Un sabato di un mese fa ci ero ricapitato dopo tanto tempo e' non mi era dispiaciuto. Ho apprezzo la nuova stanza con lettini ad acqua relax, il buon rapporto girls e orsi presenti, mai troppo affollato anche dopo mezzanotte, la solita cucina tuttosommato varia e accettabile per un fkk (segnalo extrapost che in estate ho mangiato bene al Wellcum in Austria, nonostante abbia letto molte critiche in proposito), due girls testate entrambe valide (la famosa Irene, rumena bionda tette finte, piccolina, davvero bella e dai modi oltremodo raffinati rispetto alla media delle sue connazionali, e tale Florina,castana, rumena anche lei, meno dotata fisicamente ma davvero performante in camera).
Quest'ultimo sabato invece una mezza delusione. Poche ragazze rispetto a un numero infinito di maschi (fila all'entrata anche alle due di notte). Conseguenza ovvia, le rare girls di livello estetico up difficilissime da beccare libere (qualcuna stanzata per ore andava e veniva nuda da stanza al bar per rifornirsi di beveraggi corroboranti scopata), file e lunghe attese anche per avere la chiave della stanza (mai successo al Samya,
Qualcuno scopava nel cinema,anche questo mai visto personalmente al Samya).
A un certo punto nella sala disco c'erano una decina di ragazze disperse in una folla di uomini (di cui molti ubriachi e danzanti fuori controllo,presumibilmente di origini turche, panzuti o palestrati, con cappellino da rapper su accappatoio o anche solo con t-shirt e asciugamano in vita per esaurimento accappatoi). Non sapendo chi cazzo scopare, sono andato a casaccio, beccando un'accettabile e un missile. L'accettabile tale Maia, mora carnagione bianca, bei capelli lunghi mossi boccoluti, costume intero nero, calzino a rete, poco seno e culo e cosce in sovrappeso ma ancora toniche (a 21 anni vorrei vedere: era il suo compleanno). Posizionata all'ingresso disco angolo parete luminescente, mi ha convinto col musetto sorridente, svanito non appena chiusa contrattazione. Per gli amanti del pompino cabriolet, io pratico coperto (da quando ho avuto problemi infettivi preferisco cosi') ma lei ha subito precisato che per scoperto voleva extra (credo sia ormai consuetudine generale del locale). Scopata sufficiente ma non ripeterei.
Il missile invece mi ha beccato che stavo pensando di andarmene per assenza di obiettivi. Tale Loni (credo, ma con la musica turca trinciapalle da sangue alle orecchie, non ho certezze), molto magra senza seno, capelli castani lunghi, occhi chiari grandi, naso importante,fisicamente non il mio genere. In condizioni di scelta normali non l'avrei considerata. Mi ha preso per simpatia. Sorridente e divertente, alla fine mi ha fatto arrapare quel tanto da accettare. Fila per la stanza, circa 25 minuti, poi si va in una stanzetta angusta di fianco al cinema ultimo piano, in cui c'era un tanfo irrespirabile come ci avessero scannato un animale. Io inorridito, provo ad aprire una finestra che non si apre in quanto sprovvista di maniglia. Lei indifferente avrebbe chiavato anche in quel porcile. Mi rifiuto. Giu' a cambiare chiave e stanza, altri 15 minuti di attesa. Quel po' di arrapamento scemato. In altra camera, lei piu' scoglionata di me, sorriso e simpatia precontrattuali scomparsi, scopata tra le peggiori delle tantissime in fkk (ne ricordo solo una peggio al Dolce Vita qualche anno fa).
Credo che molte donne siano gia' partite per ferie natalizie (Irene non c'era. Non oso immaginare che kaos sara' a Capodanno: neanche gratis). Cibo ho detto: sempre stessa roba che sazia ma non da piacere. Ma il punto piu' debole e' la sensazione di scarsa pulizia, che con la folla diventa davvero minimal. Credo dipenda da una scarsa attenzione al tema da parte della gestione (invito a guardare per esempio la consolle del DJ prima del suo utilizzo, quando il monitor e' spento: coperta di polvere come non venisse pulita da mesi).
Detto questo, dimenticando il passato che mai piu' tornera' degli fkk tedeschi, considerato il nulla italico di locali analoghi, confidando in un pizzico di culo in piu' nel beccare la serata giusta, ci si puo' ancora andare
Saluti a tutti!
Il samya é a mio avviso un posto fantastico dove ho passato alcune delle nottate più belle della mia vita, un posto che però purtroppo si trasforma da paradiso ad inferno quando é troppo pieno ed anche peggio se non sono presenti quelle ragazze che avresti voluto rivedere. Questo è il rischio del mestiere, stavolta mi dispiace ma sei stato sfortunato, non trovarsi nella situazione giusta ti fa prendere tutto a male ma capisco che si è fatta tanta strada e si é investito tempo e denaro per essere li e non si può abbandonare, per dire questa Lony da te menzionata (se hai capito bene il nome ma dalla descrizione visto che la conosco personalmente ed è una delle favorite di un mio socio sembra proprio lei) é tutto tranne che un missile, non voglio giustificare nessuna per una performance non all'altezza ma non per tutte nonostante i soldi trovarsi in quella baraonda é piacevole e con te già di pessimo umore di tuo non hai certo aiutato.
Andavo anch'io sempre di sabato ma andando presto ho capito col tempo che la strategia giusta é di fare camere entro le 10 di sera per poi lasciarsi un'ultima shot per dopo le 3 perché quella fascia oraria intermedia può essere straziante, ora ho cambiato con il venerdì, non è certezza ma é più facile trovare un miglior rapporto ragazze/clienti per tutta la nottata senza dover rinunciare a un numero alto di presenze.
Un'altro consiglio è di consultare se sono presenti in città importanti fiere, mi é capitato una volta e verso l'una sono fuggito dalla disperazione anche se fortunatamente mi ero sparato le cartucce prima di sera.
Come hai detto tu stesso scordati capodanno
Concordo con la risposta di @troiaccia_eva : lony non è tra le mie favorite, ci sono stato in stanza soltanto una volta ma ha bei modi ed, in generale, è tutto fuorche' un missile.
Purtroppo il sabato e' spesso una bolgia infernale .
Io ho avuto la fortuna di capitare due mercoledi' fa (ho scritto report ad hoc) e la qualita' e i tempi delle prestazioni si sono alzati vertiginosamente rispetto al fine settimana.
ps. ahime' ancora non ho avuto un incontro ravvicinato con 'Irene Armando Maradona'.
@gliufocus
Concordo @Sapientinus
C'è anche da dire che siamo nelle festività (oltre che alcune delle migliori ragazze non ci sono per il periodo) la bolgia si amplifica ai massimi livelli per le solite ragioni purtroppo è un dato di fatto e non ci si può fare niente per ciò che posso dire a stò punto meglio evitare il weekend, l'infrasettimanale è perfetto tutti i giorni fino al giovedì, se poi non si può fare a meno del weekend direi la fascia oraria dalle 14 alle 19(non esistono problemi di nessun tipo e alle 19 massimo alle 20 si leva le tende) così salvi la giornata-serata.
Comunque non significa che ogni sabato è putiferio esagerato, mi é capitato più volte di trovare un affollamento non esagerato, bisogna anche essere fortunati
hehe, le ragasce girano ancora dal 2017 con gli stessi completi intimi e le stesse scarpe, trampoli?
perche' le comprano di seconda mano al mercatino delle pulci, per risparmiare?
perche' poi le usano per molti anni fino a quando si auto distruggono cosi' tanto .per ammortizzare bene le spese al 100%?
austria: e svizzera, in auto con mastercard e sei (sempre) protagonista (e vincente) e (gentil uomo-pagante)...
gnocca: confusa, non sa che cazzo vuole, prima pensa una cosa, poi pensa l'esatta contraria, megalomane, arrogante, piena di se, si crede onnipotente, si crede indispensabile, della gnocca e delle sue ideologie bacate non ce ne puo' fregare niente!! l'importanza e' pari a o,00000000000!!, in pratica l'area51!
area51: in Italia non ci manca niente, abbiamo anche l'area51, studi sulla vita extraterrestre!! con dentro anche le megalomani malanzane!!
figa: surgelata, "fucking an icecream isn't my dream"
gnocca: l'area roma/napoli, e dove si trova la migliore gnocca, sta sulla strada statale, le dai 10,00 euro e ti da anche un change!, promo paghi 10,00 euro e ti restituisce un change di 9,01 euro!
sharks: missilodromo dentro una nube fumosa tossica, e' addirittura peggio di quel posto chiamato "bar oceano"
megalomani: e poi c'e' gente che si chiede perche' non trova mai compagni di viaggio,. chi vuol viaggiare con gente insopportabile che si crede superiore a tutti, invece e' l'eremitasolitario
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sapientinus
18/12/2018 | 00:05
Silver
Un sabato di un mese fa ci ero ricapitato dopo tanto tempo e' non mi era dispiaciuto. Ho apprezzo la nuova stanza con lettini ad acqua relax, il buon rapporto girls e orsi presenti, mai troppo affollato anche dopo mezzanotte, la solita cucina tuttosommato varia e accettabile per un fkk (segnalo extrapost che in estate ho mangiato bene al Wellcum in Austria, nonostante abbia letto molte critiche in proposito), due girls testate entrambe valide (la famosa Irene, rumena bionda tette finte, piccolina, davvero bella e dai modi oltremodo raffinati rispetto alla media delle sue connazionali, e tale Florina,castana, rumena anche lei, meno dotata fisicamente ma davvero performante in camera).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuest'ultimo sabato invece una mezza delusione. Poche ragazze rispetto a un numero infinito di maschi (fila all'entrata anche alle due di notte). Conseguenza ovvia, le rare girls di livello estetico up difficilissime da beccare libere (qualcuna stanzata per ore andava e veniva nuda da stanza al bar per rifornirsi di beveraggi corroboranti scopata), file e lunghe attese anche per avere la chiave della stanza (mai successo al Samya,
Qualcuno scopava nel cinema,anche questo mai visto personalmente al Samya).
A un certo punto nella sala disco c'erano una decina di ragazze disperse in una folla di uomini (di cui molti ubriachi e danzanti fuori controllo,presumibilmente di origini turche, panzuti o palestrati, con cappellino da rapper su accappatoio o anche solo con t-shirt e asciugamano in vita per esaurimento accappatoi). Non sapendo chi cazzo scopare, sono andato a casaccio, beccando un'accettabile e un missile. L'accettabile tale Maia, mora carnagione bianca, bei capelli lunghi mossi boccoluti, costume intero nero, calzino a rete, poco seno e culo e cosce in sovrappeso ma ancora toniche (a 21 anni vorrei vedere: era il suo compleanno). Posizionata all'ingresso disco angolo parete luminescente, mi ha convinto col musetto sorridente, svanito non appena chiusa contrattazione. Per gli amanti del pompino cabriolet, io pratico coperto (da quando ho avuto problemi infettivi preferisco cosi') ma lei ha subito precisato che per scoperto voleva extra (credo sia ormai consuetudine generale del locale). Scopata sufficiente ma non ripeterei.
Il missile invece mi ha beccato che stavo pensando di andarmene per assenza di obiettivi. Tale Loni (credo, ma con la musica turca trinciapalle da sangue alle orecchie, non ho certezze), molto magra senza seno, capelli castani lunghi, occhi chiari grandi, naso importante,fisicamente non il mio genere. In condizioni di scelta normali non l'avrei considerata. Mi ha preso per simpatia. Sorridente e divertente, alla fine mi ha fatto arrapare quel tanto da accettare. Fila per la stanza, circa 25 minuti, poi si va in una stanzetta angusta di fianco al cinema ultimo piano, in cui c'era un tanfo irrespirabile come ci avessero scannato un animale. Io inorridito, provo ad aprire una finestra che non si apre in quanto sprovvista di maniglia. Lei indifferente avrebbe chiavato anche in quel porcile. Mi rifiuto. Giu' a cambiare chiave e stanza, altri 15 minuti di attesa. Quel po' di arrapamento scemato. In altra camera, lei piu' scoglionata di me, sorriso e simpatia precontrattuali scomparsi, scopata tra le peggiori delle tantissime in fkk (ne ricordo solo una peggio al Dolce Vita qualche anno fa).
Credo che molte donne siano gia' partite per ferie natalizie (Irene non c'era. Non oso immaginare che kaos sara' a Capodanno: neanche gratis). Cibo ho detto: sempre stessa roba che sazia ma non da piacere. Ma il punto piu' debole e' la sensazione di scarsa pulizia, che con la folla diventa davvero minimal. Credo dipenda da una scarsa attenzione al tema da parte della gestione (invito a guardare per esempio la consolle del DJ prima del suo utilizzo, quando il monitor e' spento: coperta di polvere come non venisse pulita da mesi).
Detto questo, dimenticando il passato che mai piu' tornera' degli fkk tedeschi, considerato il nulla italico di locali analoghi, confidando in un pizzico di culo in piu' nel beccare la serata giusta, ci si puo' ancora andare
Saluti a tutti!
troiaccia_eva
18/12/2018 | 05:17
Londra | 36-50
Silver
Il samya é a mio avviso un posto fantastico dove ho passato alcune delle nottate più belle della mia vita, un posto che però purtroppo si trasforma da paradiso ad inferno quando é troppo pieno ed anche peggio se non sono presenti quelle ragazze che avresti voluto rivedere. Questo è il rischio del mestiere, stavolta mi dispiace ma sei stato sfortunato, non trovarsi nella situazione giusta ti fa prendere tutto a male ma capisco che si è fatta tanta strada e si é investito tempo e denaro per essere li e non si può abbandonare, per dire questa Lony da te menzionata (se hai capito bene il nome ma dalla descrizione visto che la conosco personalmente ed è una delle favorite di un mio socio sembra proprio lei) é tutto tranne che un missile, non voglio giustificare nessuna per una performance non all'altezza ma non per tutte nonostante i soldi trovarsi in quella baraonda é piacevole e con te già di pessimo umore di tuo non hai certo aiutato.
TROVA HOSTESS PER CENEAndavo anch'io sempre di sabato ma andando presto ho capito col tempo che la strategia giusta é di fare camere entro le 10 di sera per poi lasciarsi un'ultima shot per dopo le 3 perché quella fascia oraria intermedia può essere straziante, ora ho cambiato con il venerdì, non è certezza ma é più facile trovare un miglior rapporto ragazze/clienti per tutta la nottata senza dover rinunciare a un numero alto di presenze.
Un'altro consiglio è di consultare se sono presenti in città importanti fiere, mi é capitato una volta e verso l'una sono fuggito dalla disperazione anche se fortunatamente mi ero sparato le cartucce prima di sera.
Come hai detto tu stesso scordati capodanno
archimedepitagorico
18/12/2018 | 10:12
Newbie
Concordo con la risposta di @troiaccia_eva : lony non è tra le mie favorite, ci sono stato in stanza soltanto una volta ma ha bei modi ed, in generale, è tutto fuorche' un missile.
Purtroppo il sabato e' spesso una bolgia infernale .
Io ho avuto la fortuna di capitare due mercoledi' fa (ho scritto report ad hoc) e la qualita' e i tempi delle prestazioni si sono alzati vertiginosamente rispetto al fine settimana.
ps. ahime' ancora non ho avuto un incontro ravvicinato con 'Irene Armando Maradona'.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
18/12/2018 | 13:56 36-50
Gold
Il sabato è un caos questo è vero forse troppo ultimamente. Ma anche il venerdì non scherza. L ideale è in settimana. Ultimamente troppe falle.
Gliufocus
passatoredellago
18/12/2018 | 17:42
rimini | 36-50
Silver
@gliufocus
Concordo
@Sapientinus
C'è anche da dire che siamo nelle festività (oltre che alcune delle migliori ragazze non ci sono per il periodo) la bolgia si amplifica ai massimi livelli per le solite ragioni purtroppo è un dato di fatto e non ci si può fare niente per ciò che posso dire a stò punto meglio evitare il weekend, l'infrasettimanale è perfetto tutti i giorni fino al giovedì, se poi non si può fare a meno del weekend direi la fascia oraria dalle 14 alle 19(non esistono problemi di nessun tipo e alle 19 massimo alle 20 si leva le tende) così salvi la giornata-serata.
Spero di essere stato d'aiuto
"FKK" il mio stile di vita!!!
troiaccia_eva
19/12/2018 | 03:54
Londra | 36-50
Silver
Comunque non significa che ogni sabato è putiferio esagerato, mi é capitato più volte di trovare un affollamento non esagerato, bisogna anche essere fortunati
gliufocus
19/12/2018 | 14:37 36-50
Gold
@troiaccia_eva ultimamente si io per le 22 finisco di scopare dopo è un massacro e Un rottura di palle
Gliufocus
direttoredf
29/12/2018 | 18:54 51-100
Newbie
su irene e su maia ho letto delle buone opinioni
hehe, le ragasce girano ancora dal 2017 con gli stessi completi intimi e le stesse scarpe, trampoli?
perche' le comprano di seconda mano al mercatino delle pulci, per risparmiare?
perche' poi le usano per molti anni fino a quando si auto distruggono cosi' tanto .per ammortizzare bene le spese al 100%?
austria: e svizzera, in auto con mastercard e sei (sempre) protagonista (e vincente) e (gentil uomo-pagante)...
gnocca: confusa, non sa che cazzo vuole, prima pensa una cosa, poi pensa l'esatta contraria, megalomane, arrogante, piena di se, si crede onnipotente, si crede indispensabile, della gnocca e delle sue ideologie bacate non ce ne puo' fregare niente!! l'importanza e' pari a o,00000000000!!, in pratica l'area51!
area51: in Italia non ci manca niente, abbiamo anche l'area51, studi sulla vita extraterrestre!! con dentro anche le megalomani malanzane!!
figa: surgelata, "fucking an icecream isn't my dream"
gnocca: l'area roma/napoli, e dove si trova la migliore gnocca, sta sulla strada statale, le dai 10,00 euro e ti da anche un change!, promo paghi 10,00 euro e ti restituisce un change di 9,01 euro!
sharks: missilodromo dentro una nube fumosa tossica, e' addirittura peggio di quel posto chiamato "bar oceano"
megalomani: e poi c'e' gente che si chiede perche' non trova mai compagni di viaggio,. chi vuol viaggiare con gente insopportabile che si crede superiore a tutti, invece e' l'eremitasolitario