Quelli che si definiscono maestri seduttori e girano su sto forum me li immagino dal vivo.... vestiti con le tutine da supereroi alle manifestazioni di fumetti e cosplayer, rachitici, sottopeso e soprattutto tanto convinti.
Uno spettacolo in pratica 😂🤣
Perderò poche righe con te e sarò comunque educato senza cadere nella forte tentazione di non risponderti nè risponderti in malomodo per rispetto alla community, costituita da utenti che sino ad ora con me sono stati perfetti, educati, gentili, disponibili e molto d’aiuto.
Dunque, già vedo che sei nuovo utente come me, o magari vecchio conoscitore del sito ma con un secondo account, ipotesi più probabile. In più,
1) Ti auto-proclami come “il grande maestro della seduzione” senza aver dato sostegno, testimonianze o buoni consigli da condividere, a supporto e riscontro di questo immenso nome che ti attribuisci, nick dal grande peso specifico che comunque ti “dovrebbe” mettere in una posizione prevalente rispetto a noi altri comuni mortali in termini di notorietà, ascolto e rispetto, non credi?
2) Ti limiti pure a fare ironia mediocre facendo della retorica inutile
Riassumendo, mi sembra proprio che il nome che ti sei auto-dato non è che ti si addica granchè considerando che, fino a prova contraria, sei l’unico che fino a questo momento non ha contribuito effettivamente e sostanzialmente al dibattito se non con battute demenziali.
Senza fare polemiche ,aggiungo a quanto scritto
che si, sempre di piu' instgram lo reputano condizione necesarria ma non sufficiente per filtrare ( lo so, ho scoperto l'acqua calda) ; anche io , quando ad esempio su tinder mi chiedono se ce l'ho ( ce l'ho ma per mia scelta, in pratica non lo uso, ma non biasimo chi lo fa e tiene vivo il proprio profilo) , le rispondo semplicemente che non ce l'ho . Perche'? perche' per come sono fatto non mi interessa pubblicare ogni cosa che faccio / posto in cui vado . In questo modo riduco senza dubbio il mio potenziale di conoscenza, ma al momento non cambio approccio. Ripeto , non giudico chi lo fa. Nonostante questo, qualche soddisfazione ce l'ho ugualmente. se proprio vuole vedere le foto, si avvicina e gliele faccio vedere, un po' come la collezione di farfalle 😂😂
Innanzitutto volevo dire all'autore del topic @Andre_John che capisco PERFETTAMENTE la situazione.
Mi pongo le stesse domande anche io, fin troppo spesso.
E ne aggiungo anche altre.
Ho il rimpiano di non essermi avvicinato prima e seriamente al mondo della seduzione?
Si.
Ho il rimpianto di aver (quasi) "buttato" 3 anni e mezzo con un una relazione destinata a fallire quando avrei potuto godermi molto meglio i miei 24-27?
Si.
Avrei potuto gestire bene i 18-23?
Si.
Esiste la macchina del tempo?
No.
A queste e alle mille domande che ti sei fatto tu - e che CREDIMI, mi ripeto, mi faccio spesso anche io - mi rispondo che c'è da sforzarsi a non farsi prendere dall'angoscia e che la vita è ancora lunga.
Questo per mantenersi più sul teorico.
Sul pratico penso che:
A. stando sui 30 si può ancora provare a lavorare sulle 25enni e rotti, se si ha il giusto portamento e se si riesce a trovarle: se non le trovi nei giri presso cui bazzichi tu, è possibile ci siano altre aree di Roma dove trovarle
B. ci sono comunque le straniere, per i one night stand e simili che in Italia/ferie/inizi della permanenza da expats sono più socievoli per ovvie ragioni
C. ogni tanto puoi pianificare qualche fine settimana all'estero, se ce la fai con l'aspetto economico e con la logistica
La prossima volta che scendo a Roma ti scrivo e facciamo serata insieme, ci farà bene
@Andre_John modestie a parte ti dico che in determinate situazioni sono capace di saltare tale step lungo e faticoso. Ad esempio quando dici che in discoteca ti imbatti in ragazze troppo piccole con cui non ti trovi a parlare, ora non parlo di italia ma mi è capitato di saltare tale step proprio in situazioni del genere.
@Andre_John , amico mio , da Romano che ha più anni di te ti dico una cosa.
Per motivi ambientali che non sto ora a spiegarti i Locali sono un ritrovo di coglioni e di sbandati.
Ora puoi fare 3 cose:
1) Evitare come me questi posti per tutta la vita e come quelli che tu non vedi più nei locali e vorresti ritornassero affinchè tu non ti senta immerso in una manica di coglioni.
2) Diventare un coglione come loro, farti un risvoltino, ascoltare musica trap, tatuarti come un ergastolano, drogarti e parlare la loro stessa lingua in modo da essere integrato nel loro giro.
3) Non arrenderti e continuare a frequentare questi posti meravigliandoti ogni volta di quanto siano coglioni, buttando gli anni più belli della tua vita a smadonnare.
Io credo che la soluzione sia banale. Il fatto che tu non abbia combinato niente gioca a tuo favore, io purtroppo ho avuto la sventura di scoparmi le ragazze in quei locali.
Sono venuto a sapere di ragazze cocainomani che tiravano a mia insaputa, ragazze con pazzie di ogni sorta, donne sposate o fidanzate con uno zerbino a cui levano tutti i soldi cosi' possono fare tutta la nightlife che vogliono e scoparsi chi vogliono a patto poi di bloccarti su WhatsApp altrimenti lo zerbino dopo un po capisce di essere sfruttato.
Quindi mettici una pietra sopra come hanno fatto tutte le persone sane di mente.
I tempi cambiano, le mode ed i posti cambiano, qua cè un intera generazione che non ha capito che cazzo fare la settimana prossima, figurati nella vita, ma cosa vuoi trovare in un locale romano?!?
Dal SEC.42 . Ascoltare e imparare, a volte lo riguardo. Mito Assoluto 🔝
le nostre chiacchiere e consigli, i miei per primi, stanno a zero https://youtu.be/1nGezxJAWRU
@PolishFucker said:
Mandate affanculo le melanzane e la vita vi sembrerà subito molto più bella!
Purtroppo generalizzando si. Penso che la più figa delle Melanzane in una città come Mosca sia completamente invisibile .
Purtroppo però molti ragazzi non hanno la possibilità di far dei paragoni e devono mangiare la minestra qui.
Io già nella mia prima gita a Praga a 18 anni mi sono reso conto di quanto facessero schifo, non a caso in piena gita mi misi a provarci con le ceche.
Tutti i miei amici invece andavano dietro alle melanzanotte sperando che almeno in gita si disinibissero, beh hanno sperato molto male.
E nonostante siamo su un forum pieno zeppo di recensioni su posti dove trovare figa di livello, cè ancora qualche tonto che in questi threads sostiene che tanto dappertutto è come in Melanzania .
E' per questo che le melanzanotte non cambieranno mai, hanno sempre un immenso prato pieno di zerbini dal quale brulicare
Giusto per riprendere il discorso sulle nuove generazioni e social/facebook.
Sono uscito per un paio di giorni con una ventitreenne, qui in Thailandia. Il cellulare era praticamente un’estensione meccanica del suo corpo. Ovunque andassimo, il suo comportamento ossessivo/compulsivo era: fare foto, postare sui social, ricezione notifiche, controllo dei numeri di like, risposta ai commenti, etc., con uno stato ansioso quando si ricevevano pochi like, grande gratificazione quando se ne ricevevano tanti.
Foto dalla piscina in hotel, dei piatti al ristorante con relativi link del posto, dei negozi dove si faceva shopping, fino alla serata al pub con musica dal vivo, e diretta facebook in streaming ! 😂
Insomma, la vita era un piacevole intermezzo tra un post e l’altro sui social ! 🤓
@Feynman tutto drammaticamente vero.
Anche a Praga purtroppo ormai è cosi', quando sono salito sul bus dall'aereoporto avrei potuto tranquillamente denudarmi e se ne sarebbero accorti dopo 5 minuti.
Purtroppo come il Berlusca ha usato i mass media per lobotomizzare la gente, adesso i Big della rete fanno altrettanto con le nuove generazioni.
Purtroppo tutta Roma è cosi', non ti devi sentire più sfigato degli altri.
Sono stato al telefono con il PR dell' Art Cafè sabato scorso, per organizzare un capodanno.
Mi ha confermato che non si riesce ad organizzare una cazzo di serata nel club più esclusivo di Roma con dei 30 enni, si sono tutti estinti, nemmeno lui che organizza serate da 14 anni si capacita di questa situazione.
Ma penso sia normale, se hai l'età che dici di avere forse ricorderai ancora quando nelle disco a Roma in ogni divanetto se ne combinavano di tutti i colori, quando portarsene una a letto quasi ogni sera era normale per me ed i miei amici, quando in ogni serata parlavi con decine di ragazze e ti ritrovavi con una tonnellata di numeri di telefono.
Capisci bene che chi ha vissuto quel periodo non può stare in una sala a vedere una massa di drogati passare la serata a fare le storie su Instagram, magari anche pagando in tempo di crisi
Io questo sabato ho avuto la sventura di andare all' Art Cafe', mi sono scopato una che oggi mi ha detto che ha il ragazzo e che si è pentita di quello che ha fatto
Quindi ti ripeto mettici una pietra sopra, e se hai un buon lavoro che ti permette di essere trasferito all'estero con la stessa mansione non pensarci due volte. I tuoi coetanei più validi hanno fatto già altrettanto, i meno validi si sono accasati con il cesso che gli ha passato il convento, e tu le conosci le nostre concittadine romane: obblighi e divieti non si discutono pena l'essere accannati!
E visto che nessuno vuole fare la tua fine, ossia trovarsi in una città dove conoscere uno straccio di ragazza è negato al 95% dei maschi, se ne guarda bene dall'andare in un locale!
Ci stavo pensando proprio oggi. Con gli stessi soldi con cui invitai la mia (adesso ex) convivente a pranzo al ristorante d’estate al mare, con relativa cognatina, che fecero di tutto per rovinare la giornata, svegliandosi tardi, facendomi scarrozzare le amiche a destinazione, sparendo dalla circolazione per un’ora per spettegolare, e facendomi poi dopo un cazziatone in pubblico, senza motivo, dopo aver mangiato a spese mie, e io no, a digiuno, perché eravamo arrivati tardi al ristorante, dicevo, con gli stessi soldi sono stato due giorni con una ventitreenne thai, bella, dolce e gentile, e che scopa come se non ci fosse un domani (a parte il tempo che sta sui social).
Chiaro che gli italiani, tra melanzane e zerbini, si estingueranno presto. Le femministe i loro diritti di rompere il caXXo se li porteranno nella tomba per estinzione della specie. 😁👍🏻
@Andre_John Senti sono tuo coetaneo e posso essere d'accordo che a Roma non sono tutte rose e fiori come da fuori può sembrare ma porca miseriaccia....in una delle città più turistiche del mondo le occasioni si sprecano.
Come ti hanno già consigliato molti, cambia giro, cambia attitudine, cambia locali, cambia modo di fare ma certo degli "sconosciuti" sui social che non ti hanno mai visto di persona non potranno mai dirti nel tuo specifico caso come potresti e dove migliorare.
Se riuscirai a fare tesoro dei consigli ricevuti pian piano lo capirai da solo.
Ragazzi buonasera a tutti. Vi ringrazio ancora; ogni volta che mi connetto, mi trovo inondato di risposte. Davvero troppo gentili, tutti. Dunque:
@hicnus , grazie per la tua ulteriore risposta. Giusto, è vero! Bisogna in qualche modo anche raggirare l’ostacolo e questo è un ottimo escamotage. Certo, mi rendo conto che comunque devo lavorarci il doppio perché se avessi creato un biglietto da visita (profilo Instagram) con tanto di foto di viaggi, serate in discoteche, amici, tag su tag, il “food porn” che amano tanto, foto di orologi, macchine (non mie) e chi più ne ha più ne metta starei già un passo avanti perché per loro ormai è molto importante. Pensa che come siamo finiti… Essere giudicati dalla copertina… Copertina che può essere anche frutto della fantasia eh, ci vorrebbe poco a crearla… però faglielo capire a queste…. :/
P.s. Ho visto il video, fino alla fine. Che dire, bisogna sicuramente apprendere ciò che dice e trarne il seguente significato se sei d’accordo con me: se non attrai più come prima o perlomeno hai poco spazio e ridotte possibilità come prima, cerca di raggirare il problema rendendoti interessante in maniera differente. Nel suo caso l’attore, nel mio magari intendi far carriera o spiccare in mezzo agli altri in vari contesti, come quello lavorativo appunto, per esempio ?
@Il_Gran_Visir_della_Figa , grazie infinite per il tuo sostegno. Deduco che non solo siamo sulla stessa barca ma siamo anche coetanei e il fatto che tu mi capisca mi fa riscontrare ancor più che la visione che ho, è REALE, COMUNE e CERTIFICATA da te e da quasi tutti voi che gentilmente avete condiviso con me il vostro pensiero. Quanto ai rimpianti beh, quelli li abbiamo un po' tutti, anche io ho iniziato tardi, non troppo tardi ma sicuramente avrei potuto cominciare prima. Nonostante i rimpianti però, preferirei vivere di rimorsi, quindi vorrei continuare a vivere sapendo che quella determinata cosa COMUNQUE L’ABBIA FATTA, sia che sia andata bene sia che sia andata male, ma almeno l’ho fatta ed il rimpianto cosi non potrà nascervi. Qua si parla però anche del fatto che scarseggi la possibilità di rimanere anche col rimorso, ahimè, ahinoi! Relativamente ai tuoi punti ti dico che il punto A è compromesso, il B bisogna andare a cercalo e non è cosa facile, il C invece è garantito e mi impegnerò per darne concretezza, quanti viaggi mi son mangiato, quanti!!!
@pussylicker grazie per la risposta! E allora lo vedi che sei più bravo! Ad ogni modo ognuno deve essere in grado di giocare con le carte che ha nel mazzo, nel mio caso non ho la carta che hai tu semplicemente e devo cercare di fare punti usando carte con valor minore ma che mi aiutIno comunque a raggiungere il risultato
@Antimelanzanistan , ciao, grazie infinite per il tuo contributo e le tue opinioni. Ho riflettuto tantissimo sulle tue parole, non scherzo. Hai detto bene, tempi e mode cambiano e, soprattutto, il fatto di essere fin troppo sano di mente MI IMPONE di scartare le ipotesi 2 e 3, ovvero sia quella di adeguarmi ad essere come loro vivendo una seconda “stupida” e degenerata giovinezza sia quella di continuare a tornare in quei posti e smadonnare tutti i fine settimana. Mi resta in piedi l’ipotesi 1, quella all’altezza di una persona sana di mente che è poi quella che in cuor mio ho sempre pensato: evitare questi posti per sempre e per tutta la vita. Il mio problema però sorge nel momento in cui mi dici di metterci una pietra sopra: su quei posti, ormai non più per me, sono assolutamente d’accordo; mi trovo tuttavia in difficoltà invece a metterci una pietra sopra alla filosofia di vita che mi porto da anni e anni.
Appendere le scarpe al chiodo, chiudere i battenti, prendere consapevolezza di sé stessi e del tempo che ormai è passato, non perdendo dunque il contatto con la realtà e, soprattutto, farmene una ragione, non è davvero cosa facile, purtroppo. Ho fatto un errore, grave, gravissimo: basare la mia vita, la mia felicità, la mia salute mentale sul rimorchio. La vita in funzione del rimorchio è una vita che non può durare per sempre e devo essere in grado di farmene una ragione, guardare oltre, altrove ed al di là di questa mia limitata prospettiva. Per chi non ha avuto di questi problemi, come detto, è passato serenamente allo step successivo imposto dal tempo che trascorre inesorabilmente senza avere capito né come e né perché, inconsapevole di sé stesso e inconsapevole di ciò che ci circorda ma, ripeto, buon per lui/loro. Dormono meglio la notte e dove li metti, lì stanno, senza batter ciglio o discutere perché hanno preso tutto alla leggera.
Dunque, se io metto una pietra sopra, perlomeno ai locali, come potrei continuare ad agire, secondo te?
Tu mi hai consigliato l’estero per lungo periodo: l’estero sicuramente è stato consigliato tantissimo da tutti e, per il momento, non potendo spostarmi, mi limiterò ad un giro nei weekend cercando di organizzarmi perché effettivamente, meglio fuori che marcire qui. Mal che vada torni senza aver rimorchiato ma almeno hai fatto un giretto, sanato la mente e visto nuovi posti , che aiuta sempre e ha sempre aiutato tutti
Se invece metto una pietra sopra anche al mio modo d’essere, dunque a me stesso proprio, cosa dovrei fare poi? Dimenticarmi chi ero? Crearmi una nuova vita, con nuovi gusti e preferenza dall’oggi al domani?
@Feynman , ho avuto riscontro anche io di questo, troppe volte. Non hai idea delle volte in cui mi sono imbattuto in ragazze che, se a fronte di un post pubblicato avessero ricevuto meno like della media rispetto alla foto precedentemente pubblicate, decidevano di cancellare quel post stesso perché “sfigurava” rispetto agli altri. Ragazzi , E’ FOLLIA ALLO STATO PURO ma è realtà. Instagram ha mangiato loro il cervello.
@RFtravelsking8 , Ciao e grazie per il tuo contributo. Sicuramente le occasioni si sprecano, ma situazioni compatibili all’uomo che sono ora sono ridotte all’osso credimi. Se per te occasione intendi, andare per esempio davanti l’università e puntare le 20enni, ti dico che hai super ragione. Però , nonostante la legalità della cosa, un uomo che ci va a provare davanti l’università o davanti una scuola con le 18enni è davvero fuori logo agli occhi loro e dei maschietti. Soprattutto per i tempi che corrono, tempi in cui vivono allarmate e con i freni inibitori a 1000, già che ti vedono solo e diverso da loro, sei visto come un probabile stupratore/stalker. Poi vaglielo a spiegare che sono il più tranquillo del mondo ma mi rendo conto che non è una situazione adatta. Era per farti un esempio questo. Le occasioni ridottissime di cui dispongo cerco di capitalizzarle sempre, vedi la situazione che vi ho raccontato delle ragazza in metropolitana, di cui vi ho scritto e parlato in precedenza. Su tante cose concordo in quanto dici: cambiare giro e locali, si lo farò sicuramente, cambiare attitudine invece sarà un po' più problematico ma ci lavorerò su.
P.s. è vero che tutti voi siete degli “sconosciuti” come dici tu ma credimi; nessuno meglio di voi di mia conoscenza sino ad ora è stato in grado di farmi da mentore come invece state gentilmente facendo voi e VE NE RINGRAZIO TANTISSIMO. Non è facile capire certe cose per gli amici e conoscenti che conosco per i motivi già spiegati in precedenza. Passo dall’amico che ha 30 anni e manco se n’è accorto, all’amico che non ha percezione di ciò che gli sta intorno e non è in grado di capire com’è la situazione donne in giro, per arrivare all’amico che invece si è accasato o fidanzato e non pensa minimamente a tutto questo e non gli sfiora la mente. Se leggi il contributo di @Antimelanzanistan, potrai capire qualcosa di più. Non so se sei di Roma dalle tue parole, ma hai idea di che significhi avere un problema Girls all’Art Cafè ? Significa che davvero siamo messi molto male. L’Art Cafè era stato IL (ripeto IL) posto dei posti; e aggiungo, se un organizzatore da 14 anni di eventi, dunque competente nel campo, non riesce a portare donne sui 30 anni in discoteca in quel posto che una volta era IL posto perché lo conoscevo bene, capisci che ci sono anche fattori esogeni che contribuiscono all’andamento negativo di questa mia situazione, purtroppo. Ovviamente, come dimostrato, non mi nascondo dietro un ramo né do colpe ad altro perché tanto non mi farà stare meglio né porterà a nulla. So che devo lavorare sodo per procedere ad un cambiamento che porti sia ad accettare che le cose son cambiate e farsene una ragione, sia cercare comunque di rimanere se stessi e capitalizzare le piccole possibilità che uno ha.
@SoproniSör , ciao! Bentornato! Aspetto ancora la tua opinione visto che mi avevi detto di aver trovato dei punti interessanti e che mi avresti risposto. A presto!
@BarryLyndon, esatto! Però ignoralo, altrimenti continua con le sue battute demenziali, vedi come ti risponde? Lascialo perdere... Chissà perché poi non abbia replicato invece a ciò che gli ho scritto io, probabilmente non ha argomenti per replicare. Mi ha dato conferma tacita sia con la sua non risposta sia con il battibecco con te.
@ilGrandeMaestroDellaSeduzione, seriamente, puoi evitare di lasciare commenti non inerenti al dibattito? Lo apprezzerei lo stesso senza continuare a screditare tutti e tutto con ironia da bar e, soprattutto, senza darmi una reale riscontro con argomenti da condividere che darebbero supporto al tuo pesante nome che ti sei auto-assegnato. Grazie Gran Maestro
@Andre_John
l'attore..e' il Dogui ma sei troppo giovane..😜
giusto quello che hai tratto dal video..ma io mi riferivo da dove e' partito per diventarlo.."se avevo 3000$..100$ al gg..30gg di vacanza..taaac"! questa e' la parte piu importante!!
il "bauscia vanziniano" ha detto una sacrosanta verita'... antesignano di tanti qua dentro ..
poi..non prendiamoci troppo sul serio Maestro 😂! siamo su un sito di viaggi della gnocca ...
@tutti, vero che non esiste la terra dei miracoli, ma che altro deve fare sto povero disgraziato?
Andare 3 mesi in Afghanistan e portare gli scalpi di 10 talebani per chiedere il numero di una tipa?
Trovare l’anticristo, fare una messa nera e sacrificare 10 capretti a belzebù? 😂
Avendo un cervello funzionante si è reso conto da solo che girare per locali non funzionasse più, e dopo averne fatte di tutti i colori si è chiesto. “Ma allora cosa altro devo fare?”.
Io quando ho letto dei numeri da circo che faceva solamente per approcciare le tipe mi sono messo a ridere, ma ho smesso subito dopo quando ho realizzato che quei numeri sono necessari qui in Italia (o almeno in alcune parti di questo paese, per fortuna siamo una nazione eterogenea) a causa della chiusura (anche se per me è autentico ritardo) mentale delle tipe (anche se mi sembra strano che in una città cosmopolita come Roma funzioni così).
E ci tengo a sottolineare solo per approcciare le tipe, nemmeno chiedergli il numero ed invitarle ad uscire.
Cose che in un qualsiasi paese normale sarebbero pura fantascienza.
Questo è il quadro della situazione, almeno da come l’ho compreso io.
SOGETTO: ragazzo di 29 anni di bella presenza single.
PROBLEMA: non riesce a trovare una fidanzata/ragazza per storia seria, in quanto è quasi impossibile anche solo approcciare qualcuna, figuriamoci chiedergli il numero, iniziare una frequentazione e così via.
SOLUZIONE: andare da qualche parte all’estero, dove prima o poi frequentando abbastanza a lungo lo stesso posto troverà una possibile candidata per una storia a lungo termine (che poi è più o meno quello di cui tratta il sito, c’è scritto proprio nel nome).
Normale che se il tizio è più largo che alto, brutto come la fame, può andare anche sulla Luna e non farà mai un cazzo, ma visto che l’autore si è definito di bella presenza, crediamogli sulla fiducia.
Dobbiamo prendere per buono quello che scrive, sennò se iniziamo a dubitare di ogni singola virgola, buonanotte, possiamo anche chiudere il sito .
Ed è ovvio che non esiste il posto miracoloso, dove scendi dall’aereo e te ne scopi 10 diverse al giorno, e che per le tipe decenti ci vuole tempo e dedizione, oltre che non sapere l’inglese oggi è quasi come essere analfabeti.
Ma mi sembrano cose così ovvie e scontate che non sarebbero nemmeno da specificare.
Poi se dobbiamo scrivere tutte le ovvietà, scrivetelo chiaramente così mi ci metto pure io: il cielo è azzurro, al polo nord c’è la neve e fa freddo, Babbo Natale non esiste e il fumo fa male .
Però è anche innegabile che all’estero è MOLTO ma MOLTO più semplice fare conoscenza con le tipe (a causa della mancanza di molti pregiudizi di sorta), ma dal conoscere al concludere o iniziare una relazione sta ad ognuno di noi giocarci la partita a nostro favore.
Invece se non hai nemmeno la possibilità di scendere in campo a causa dei pregiudizi e dell’ignoranza di una società malata, come fai a giocare e tentare di vincere?
A me le innumerevoli seghe mentali dell’autore mi sembrano normali nel contesto italiano, d’altronde chiunque a furia di avere a che fare con le bimbominchia idiote nostrane avrebbe il cervello compromesso (anche se mi sembra strano riscontrare un contesto del genere a Roma).
Di consigli ne abbiamo dati e anche molti, ora sta a lui darsi da fare.
Se poi vuole continuare a lamentarsi davanti al computer, continuare ad andare nelle discoteche romane ed avere a che fare con le giovincelle rincoglionite che hanno più merda che neuroni nel cranio (a causa dei social), riuscire nella quadratura del cerchio o calcolare l’ultima cifra di pi greco, bhe, non ci rimane altro che augurargli buona fortuna 😄.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Andre_John torno a risponderti in quanto è un momento un po’ così, e scrivere qui aiuta a distrarmi.
Non hai capito quello che voleva dire il collega sulla questione del “si ma”.
Per essere diretto ed insensibile, pensa che le tue siano tutte scuse.
Per farti un esempio, ci sta un tizio che promette alla moglie di andare a fare jogging per bruciare calorie e perdere peso.
Però l’uomo ogni si inventa una scusa del tipo, “si ma oggi piove”, “si ma oggi fa freddo”, “si ma oggi non mi sento bene” eccetera.
Al che la moglie gli chiede “Scusa, ma perché non vai in palestra a correre in palestra sul tapis roulant?”, e il tizio risponde “Si ma in palestra si paga, e a me piace l’aria aperta”.
Spero di aver reso l’idea 😁.
Però visto che sei in buona fede, invece di mandarti a quel paese, ti consiglia di andare da uno psicoterapeuta.
La cosa comica della questione è che tu non ti stai inventando niente, stai solo descrivendo nel dettaglio la realtà attuale, ma purtroppo la maggior parte di chi è negli anta non può comprendere poiché è uscito da certi giri da molto tempo.
È come se provassi a spiegare a mia nonna di quasi 90 anni la teoria dei quanti e perché il computer ed internet siano così importanti e quale impatto abbiano avuto sulla società attuale.
Ma non ci riuscirebbe, non perché sia in malafede, ma perché sono cose con le quali non ha proprio a che fare.
E per lei continuerei a buttare soldi spendendo centinaia di euro in un PC nuovo o in un nuovo telefono.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Andre_John said: @PolishFucker il tuo nome è tutto un programma. Mi consigli di fare un giro in Polonia tu durante quei weekend liberi per i quali mi avere consigliato di andare fuori? Che ne pensi? Può aiutare una mente compromessa come la mia?
No per favore, ho appena scritto che sei uno volenteroso e che si da’ da fare, non farmi rimangiare quanto ho scritto facendo domande banali del tipo “Allora dove mi consigliate di andare?”, come il classico sfaticato che vuole la pappa pronta.
Minchia il sito è pieno di recensioni, inizia a leggerle, e se dopo la lettura hai qualche dubbio specifico chiedi lì.
In quanto a mente compromessa, penso solo che hai avuto troppo tempo a che fare con le bimbominchia rincoglionite nostrane, e a furia di stare a contatto con loro, hai iniziato a ragionare come loro.
Forse veramente dovresti fare per prima un giretto in Germania come consigliato da @piùpiluxtutti per svuotare i serbatoi e rilassare la mente.
P.S.
Visto che qui molti non capiscono quello che uno scrive, lo scrivo chiaramente.
NON ho detto che le giovincelle nostrane siano TUTTE così, ma la maggior parte sì.
E considerato che le tipe normali siano così rare, e quasi sempre fidanzate fin da subito con un loro vecchio conoscente, viene facile capire che il gioco non vale la candela.
Poi si può consigliare di non andare a lavorare e sperare in una vincita alla lotteria, perché prima o poi tentando c’è una minima possibilità di vincere, di andare a caccia di orsi polari nel Sahara, trovare Atlantide o farsi rapire dagli alieni, ma mi sembrano lontano dall’essere delle soluzioni ottimali .
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Andre_John said: @traveler97 quanto a te non smetterò mai di ringraziarti [...] devi mangiartelo prima che esso mangi te, quindi vai a lavorare altrove , usa e condividi la tua positività che ti aiuterà tanto, ma questo già lo sai. A presto
Ti ringrazio per i ringraziamenti (si può dire?), e sono felice che quanto ho scritto ti possa essere d’aiuto.
Hai capito perfettamente com’è la mia situazione, ed esattamente cosa ho intenzione di fare.
Peccato che prima di riuscire in ciò ci voglia del tempo, e sinceramente non so se ho la pazienza tale per riuscire a resistere così a lungo.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Andre_John said:
e rimanere “al passo” con i tempi perché il problema è che non cambiamo solo noi ma cambiano anche loro in base a tutto ciò che ormai ci circonda e di cui si è ampiamente parlato, social, target, gusti e preferenze. Anche io, per esempio, vorrei tanto tornare a ritrovare, come detto all’inizio, quei gruppi di 7-8 ragazze sole e non accompagnate disposte a farsi approcciare e con cui giocarsi le proprie carte in discoteca ma purtroppo parliamo di 10 anni fa. Ti entravano in faccia e dovevi solo decidere da chi andare. Prima ti lasciavano il numero molto più facilmente. Ora, PRIMA ti dicono “hai instagram? Seguimi li!”, cosi intanto loro aumentano i loro follower per pompare ancor più l’io e poi si ragiona sul dare il numero o meno.
Fate tutti un esperimento, per smentire anche qualche critico di troppo, provate a chiedere Instagram, solo e soltanto quello, dopo 2-3 battute ad una ragazza., durata massima 1 minuto di conversazione. Vedrete che non ci sarà NEANCHE UNA a dirvi di no, potete giocarvici casa! Perché comunque tu intanto contribuisci ad ampliare la serie di paperelle che la seguono, nel frattempo lei raggiunge il suo “stupido” obiettivo, esser popolare su instagram e poi, poi, poi, si vede per il numero. Vedrete che, proseguendo nella conversazione, la conversazione stessa andrà via via scemando perché l’obiettivo è raggiunto, il follower è in cassa e di darti il numero per poi uscirci poco importa, quindi verrai liquidato con poche battute.
Personalmente, avendo compreso questo sulla mia persona, quando mi mettono in mezzo Instagram, sono io che saluto loro e non il contrario, quindi è vero che ho perso del tempo appresso a loro ma neanche loro hanno aggiunto paperelle al loro deposito. Se sono interessate vi lasciano direttamente il numero e queste stupidate passano in secondo piano, anche perché delle sue foto, di quanto è bella, di quanto i maschietti gli fanno i complimenti più folli per avvicinarla, credetemi, proprio niente ne faccio e neanche voglio vederle ed imbattermici. Chiusa parentesi.
Purtroppo capisco fin troppo bene quello che vuoi dire, ma ricollegandomi al discorso fatto prima, molti qui non possono comprendere la situazione che descrivi.
Semplicemente perché sono fuori da certi giri da tempo, e le loro idee riguardo certi ambienti e certe dinamiche sono alimentate dai giornali che campano su delle vere e proprie fake news, oppure estremizzano episodi isolati.
Accadeva lo stesso meccanismo in Germania e in Giappone nel 1945. Erano le fasi finali della guerra, ma i tedeschi e i giapponesi erano sicuri di stare per vincere a causa della propaganda dei rispettivi regimi che divulgavano notizie false.
Peccato che i primi sono finiti con Berlino in macerie e la bandiera rossa sul Reichstag, mentre i secondi con lo sgancio di 2 bombe atomiche sulle loro città.
(Si, sono un amante degli esempi alla cazzo di cane).
Purtroppo la dinamica che hai descritto sta avvenendo in modo identico e preciso anche all’estero, anche se su scala mille volte minore.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Andre_John said:
Certo, vero, non posso pensare di poter rimediarne 2-3 a weekend ma neanche al mese, ahimè! Non so se farmene una ragione in merito a questa imbarazzante situazione. La vita de seduttore seriale è durissima come dici, soprattutto se senti che questa filosofia di vivere e di vedere le cose è motivo di vita, come nel mio caso. Questa filosofia, come altre pochissime cose, è l’unica che mi fa sentire vivo, mi aiuta a stare eretto ed è fonte di energia e sostentamento e mi fa uscire il weekend. Non fumo, non bevo (neanche la birra), non uso droghe, non vado per pub a perder tempo con amici. Faccio solo questo, purtroppo o per fortuna ancora devo capirlo. Come tutte le cose ha i suoi lati positivi e nagativi […]
Ciccio siamo nel 2018, a meno che non sei un modello di Abercrombie oppure uno con molto grano, trombare la sera stessa nella quale le hai conosciute 4 tipe diverse in un mese è difficile ovunque in Europa
Ovviamente mi riferisco a tipe decenti o passabili, poi certo se uno applica la filosofia “basta che respiri”, quanto scritto sopra non vale.
Il discorso cambia invece se uno si frequenta con più tipe contemporaneamente, facendo più appuntamenti, però bisogna essere resident, sennò tra impegni loro e voi che potete andarle a trovare un weekend sì e uno no, la cosa diventa difficile.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Leggo spesso ultimamente di questi under 30 che si lamentano sul tema conoscere tipe a Roma e a Milano...
🤔
Ma se questi fossero a Torino allora che farebbero?
Si crocifisserebbero sulla croce da soli? 🙈😅😂
Oddio, avendo vari conoscenti a Torino che mi mandano report giornalieri, non hai torto.
Quando ho tempo magari pubblico qualche screen qua sopra, comunque anticipo 2 cose:
Uno studente colombiano che poiché non trombava da settembre (cioè da quando era arrivato nella città) è andato con una mignotta, e poi ha importato lo scorso weekend una ragazza colombiana che studia in Germania (tutta gente con i soldi).
Un ragazzo inglese mulatto in Erasmus che si lamentava di come a Torino anche i cessi davano buca agli appuntamenti, cosa impensabile nel Regno Unito.
In poche parole questo si è intossicato un Erasmus venendo in Italia (parole sue!).
Però sono esperienze di terzi, quindi da prendere come tali.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Antimelanzanistan said: @Andre_John , amico mio , da Romano che ha più anni di te ti dico una cosa.
Per motivi ambientali che non sto ora a spiegarti i Locali sono un ritrovo di coglioni e di sbandati.
[...]
I tempi cambiano, le mode ed i posti cambiano, qua cè un intera generazione che non ha capito che cazzo fare la settimana prossima, figurati nella vita, ma cosa vuoi trovare in un locale romano?!?
Intervento da applauso in piedi sulla sedia!
Hai spiegato in poche righe quello che io ho scritto in più post, tanto di cappello.
@Andre_John ti consiglio di leggere più volte fino ad imparare a memoria gli interventi di @Antimelanzanistan , lui la sa MOLTO più lunga di me.
Inoltre essendo tuo concittadino, saprà aiutarti meglio di tutti gli altri (me incluso).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
BarryLyndon
10/12/2018 | 20:28
Newbie
Quelli che si definiscono maestri seduttori e girano su sto forum me li immagino dal vivo.... vestiti con le tutine da supereroi alle manifestazioni di fumetti e cosplayer, rachitici, sottopeso e soprattutto tanto convinti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUno spettacolo in pratica 😂🤣
Andre_John
10/12/2018 | 21:17
Newbie
@ilGrandeMaestroDellaSeduzione
Perderò poche righe con te e sarò comunque educato senza cadere nella forte tentazione di non risponderti nè risponderti in malomodo per rispetto alla community, costituita da utenti che sino ad ora con me sono stati perfetti, educati, gentili, disponibili e molto d’aiuto.
Dunque, già vedo che sei nuovo utente come me, o magari vecchio conoscitore del sito ma con un secondo account, ipotesi più probabile. In più,
1) Ti auto-proclami come “il grande maestro della seduzione” senza aver dato sostegno, testimonianze o buoni consigli da condividere, a supporto e riscontro di questo immenso nome che ti attribuisci, nick dal grande peso specifico che comunque ti “dovrebbe” mettere in una posizione prevalente rispetto a noi altri comuni mortali in termini di notorietà, ascolto e rispetto, non credi?
2) Ti limiti pure a fare ironia mediocre facendo della retorica inutile
Riassumendo, mi sembra proprio che il nome che ti sei auto-dato non è che ti si addica granchè considerando che, fino a prova contraria, sei l’unico che fino a questo momento non ha contribuito effettivamente e sostanzialmente al dibattito se non con battute demenziali.
Cordialmente Andre_John
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhicnus
10/12/2018 | 21:27
Newbie
Senza fare polemiche ,aggiungo a quanto scritto
INCONTRA DONNE VICINO A TEche si, sempre di piu' instgram lo reputano condizione necesarria ma non sufficiente per filtrare ( lo so, ho scoperto l'acqua calda) ; anche io , quando ad esempio su tinder mi chiedono se ce l'ho ( ce l'ho ma per mia scelta, in pratica non lo uso, ma non biasimo chi lo fa e tiene vivo il proprio profilo) , le rispondo semplicemente che non ce l'ho . Perche'? perche' per come sono fatto non mi interessa pubblicare ogni cosa che faccio / posto in cui vado . In questo modo riduco senza dubbio il mio potenziale di conoscenza, ma al momento non cambio approccio. Ripeto , non giudico chi lo fa. Nonostante questo, qualche soddisfazione ce l'ho ugualmente. se proprio vuole vedere le foto, si avvicina e gliele faccio vedere, un po' come la collezione di farfalle 😂😂
ilGrandeMaestroDellaSeduzione
10/12/2018 | 23:35
Newbie
@BarryLyndon
E bravo babbeo 😂
Moderatore sezione Bambocci e Femministelli
BarryLyndon
10/12/2018 | 23:58
Newbie
D’altro canto....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn ogni posto c’è lo scemo del villaggio:
e noi qui abbiamo @IlGrandeMaestroDellaSeduzione di sta fava
🙊🙈😂🤣
ilGrandeMaestroDellaSeduzione
11/12/2018 | 00:29
Newbie
@BarryLyndon
Certo babbeo🍌
Moderatore sezione Bambocci e Femministelli
Il_Gran_Visir_della_Figa
11/12/2018 | 01:03 26-35
Silver
Innanzitutto volevo dire all'autore del topic @Andre_John che capisco PERFETTAMENTE la situazione.
Mi pongo le stesse domande anche io, fin troppo spesso.
E ne aggiungo anche altre.
Ho il rimpiano di non essermi avvicinato prima e seriamente al mondo della seduzione?
Si.
Ho il rimpianto di aver (quasi) "buttato" 3 anni e mezzo con un una relazione destinata a fallire quando avrei potuto godermi molto meglio i miei 24-27?
Si.
Avrei potuto gestire bene i 18-23?
Si.
Esiste la macchina del tempo?
No.
A queste e alle mille domande che ti sei fatto tu - e che CREDIMI, mi ripeto, mi faccio spesso anche io - mi rispondo che c'è da sforzarsi a non farsi prendere dall'angoscia e che la vita è ancora lunga.
Questo per mantenersi più sul teorico.
Sul pratico penso che:
A. stando sui 30 si può ancora provare a lavorare sulle 25enni e rotti, se si ha il giusto portamento e se si riesce a trovarle: se non le trovi nei giri presso cui bazzichi tu, è possibile ci siano altre aree di Roma dove trovarle
B. ci sono comunque le straniere, per i one night stand e simili che in Italia/ferie/inizi della permanenza da expats sono più socievoli per ovvie ragioni
C. ogni tanto puoi pianificare qualche fine settimana all'estero, se ce la fai con l'aspetto economico e con la logistica
La prossima volta che scendo a Roma ti scrivo e facciamo serata insieme, ci farà bene
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussylicker
11/12/2018 | 01:28
Newbie
@Andre_John modestie a parte ti dico che in determinate situazioni sono capace di saltare tale step lungo e faticoso. Ad esempio quando dici che in discoteca ti imbatti in ragazze troppo piccole con cui non ti trovi a parlare, ora non parlo di italia ma mi è capitato di saltare tale step proprio in situazioni del genere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMichel
11/12/2018 | 03:07 26-35
Newbie
Certi post - fiera di luoghi comuni falsi buttati lì a caso sono comunque uno spettacolo
INCONTRA DONNE VICINO A TEAntimelanzanistan
11/12/2018 | 22:10
Newbie
@Andre_John , amico mio , da Romano che ha più anni di te ti dico una cosa.
Per motivi ambientali che non sto ora a spiegarti i Locali sono un ritrovo di coglioni e di sbandati.
Ora puoi fare 3 cose:
1) Evitare come me questi posti per tutta la vita e come quelli che tu non vedi più nei locali e vorresti ritornassero affinchè tu non ti senta immerso in una manica di coglioni.
2) Diventare un coglione come loro, farti un risvoltino, ascoltare musica trap, tatuarti come un ergastolano, drogarti e parlare la loro stessa lingua in modo da essere integrato nel loro giro.
3) Non arrenderti e continuare a frequentare questi posti meravigliandoti ogni volta di quanto siano coglioni, buttando gli anni più belli della tua vita a smadonnare.
Io credo che la soluzione sia banale. Il fatto che tu non abbia combinato niente gioca a tuo favore, io purtroppo ho avuto la sventura di scoparmi le ragazze in quei locali.
Sono venuto a sapere di ragazze cocainomani che tiravano a mia insaputa, ragazze con pazzie di ogni sorta, donne sposate o fidanzate con uno zerbino a cui levano tutti i soldi cosi' possono fare tutta la nightlife che vogliono e scoparsi chi vogliono a patto poi di bloccarti su WhatsApp altrimenti lo zerbino dopo un po capisce di essere sfruttato.
Quindi mettici una pietra sopra come hanno fatto tutte le persone sane di mente.
I tempi cambiano, le mode ed i posti cambiano, qua cè un intera generazione che non ha capito che cazzo fare la settimana prossima, figurati nella vita, ma cosa vuoi trovare in un locale romano?!?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhicnus
11/12/2018 | 23:08
Newbie
Dal SEC.42 . Ascoltare e imparare, a volte lo riguardo. Mito Assoluto 🔝
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVle nostre chiacchiere e consigli, i miei per primi, stanno a zero
https://youtu.be/1nGezxJAWRU
Antimelanzanistan
12/12/2018 | 05:00
Newbie
Purtroppo generalizzando si. Penso che la più figa delle Melanzane in una città come Mosca sia completamente invisibile .
Purtroppo però molti ragazzi non hanno la possibilità di far dei paragoni e devono mangiare la minestra qui.
Io già nella mia prima gita a Praga a 18 anni mi sono reso conto di quanto facessero schifo, non a caso in piena gita mi misi a provarci con le ceche.
Tutti i miei amici invece andavano dietro alle melanzanotte sperando che almeno in gita si disinibissero, beh hanno sperato molto male.
E nonostante siamo su un forum pieno zeppo di recensioni su posti dove trovare figa di livello, cè ancora qualche tonto che in questi threads sostiene che tanto dappertutto è come in Melanzania .
E' per questo che le melanzanotte non cambieranno mai, hanno sempre un immenso prato pieno di zerbini dal quale brulicare
Feynman
12/12/2018 | 05:26
Gold
Giusto per riprendere il discorso sulle nuove generazioni e social/facebook.
Sono uscito per un paio di giorni con una ventitreenne, qui in Thailandia. Il cellulare era praticamente un’estensione meccanica del suo corpo. Ovunque andassimo, il suo comportamento ossessivo/compulsivo era: fare foto, postare sui social, ricezione notifiche, controllo dei numeri di like, risposta ai commenti, etc., con uno stato ansioso quando si ricevevano pochi like, grande gratificazione quando se ne ricevevano tanti.
Foto dalla piscina in hotel, dei piatti al ristorante con relativi link del posto, dei negozi dove si faceva shopping, fino alla serata al pub con musica dal vivo, e diretta facebook in streaming ! 😂
Insomma, la vita era un piacevole intermezzo tra un post e l’altro sui social ! 🤓
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntimelanzanistan
12/12/2018 | 06:13
Newbie
@Feynman tutto drammaticamente vero.
Anche a Praga purtroppo ormai è cosi', quando sono salito sul bus dall'aereoporto avrei potuto tranquillamente denudarmi e se ne sarebbero accorti dopo 5 minuti.
Purtroppo come il Berlusca ha usato i mass media per lobotomizzare la gente, adesso i Big della rete fanno altrettanto con le nuove generazioni.
@Andre_John
Purtroppo tutta Roma è cosi', non ti devi sentire più sfigato degli altri.
Sono stato al telefono con il PR dell' Art Cafè sabato scorso, per organizzare un capodanno.
Mi ha confermato che non si riesce ad organizzare una cazzo di serata nel club più esclusivo di Roma con dei 30 enni, si sono tutti estinti, nemmeno lui che organizza serate da 14 anni si capacita di questa situazione.
Ma penso sia normale, se hai l'età che dici di avere forse ricorderai ancora quando nelle disco a Roma in ogni divanetto se ne combinavano di tutti i colori, quando portarsene una a letto quasi ogni sera era normale per me ed i miei amici, quando in ogni serata parlavi con decine di ragazze e ti ritrovavi con una tonnellata di numeri di telefono.
Capisci bene che chi ha vissuto quel periodo non può stare in una sala a vedere una massa di drogati passare la serata a fare le storie su Instagram, magari anche pagando in tempo di crisi
Io questo sabato ho avuto la sventura di andare all' Art Cafe', mi sono scopato una che oggi mi ha detto che ha il ragazzo e che si è pentita di quello che ha fatto
Quindi ti ripeto mettici una pietra sopra, e se hai un buon lavoro che ti permette di essere trasferito all'estero con la stessa mansione non pensarci due volte. I tuoi coetanei più validi hanno fatto già altrettanto, i meno validi si sono accasati con il cesso che gli ha passato il convento, e tu le conosci le nostre concittadine romane: obblighi e divieti non si discutono pena l'essere accannati!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE visto che nessuno vuole fare la tua fine, ossia trovarsi in una città dove conoscere uno straccio di ragazza è negato al 95% dei maschi, se ne guarda bene dall'andare in un locale!
Feynman
12/12/2018 | 11:13
Gold
@Antimelanzanistan
Ci stavo pensando proprio oggi. Con gli stessi soldi con cui invitai la mia (adesso ex) convivente a pranzo al ristorante d’estate al mare, con relativa cognatina, che fecero di tutto per rovinare la giornata, svegliandosi tardi, facendomi scarrozzare le amiche a destinazione, sparendo dalla circolazione per un’ora per spettegolare, e facendomi poi dopo un cazziatone in pubblico, senza motivo, dopo aver mangiato a spese mie, e io no, a digiuno, perché eravamo arrivati tardi al ristorante, dicevo, con gli stessi soldi sono stato due giorni con una ventitreenne thai, bella, dolce e gentile, e che scopa come se non ci fosse un domani (a parte il tempo che sta sui social).
Chiaro che gli italiani, tra melanzane e zerbini, si estingueranno presto. Le femministe i loro diritti di rompere il caXXo se li porteranno nella tomba per estinzione della specie. 😁👍🏻
INCONTRA DONNE VICINO A TESoproniSör
12/12/2018 | 15:06
Новосибирск | 26-35
Silver
Quando la volpe non arriva all'uva dice che è marcia...fate abbastanza ridere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
12/12/2018 | 15:20 26-35
Silver
@Andre_John Senti sono tuo coetaneo e posso essere d'accordo che a Roma non sono tutte rose e fiori come da fuori può sembrare ma porca miseriaccia....in una delle città più turistiche del mondo le occasioni si sprecano.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCome ti hanno già consigliato molti, cambia giro, cambia attitudine, cambia locali, cambia modo di fare ma certo degli "sconosciuti" sui social che non ti hanno mai visto di persona non potranno mai dirti nel tuo specifico caso come potresti e dove migliorare.
Se riuscirai a fare tesoro dei consigli ricevuti pian piano lo capirai da solo.
hicnus
12/12/2018 | 21:27
Newbie
@Andre_John
Infatti!! se non lo hai gia' fatto, tra l'altro, ascolta un saggio , soprattutto dal sec.42,come dicevo
Andre_John
12/12/2018 | 22:31
Newbie
Ragazzi buonasera a tutti. Vi ringrazio ancora; ogni volta che mi connetto, mi trovo inondato di risposte. Davvero troppo gentili, tutti. Dunque:
@hicnus , grazie per la tua ulteriore risposta. Giusto, è vero! Bisogna in qualche modo anche raggirare l’ostacolo e questo è un ottimo escamotage. Certo, mi rendo conto che comunque devo lavorarci il doppio perché se avessi creato un biglietto da visita (profilo Instagram) con tanto di foto di viaggi, serate in discoteche, amici, tag su tag, il “food porn” che amano tanto, foto di orologi, macchine (non mie) e chi più ne ha più ne metta starei già un passo avanti perché per loro ormai è molto importante. Pensa che come siamo finiti… Essere giudicati dalla copertina… Copertina che può essere anche frutto della fantasia eh, ci vorrebbe poco a crearla… però faglielo capire a queste…. :/
P.s. Ho visto il video, fino alla fine. Che dire, bisogna sicuramente apprendere ciò che dice e trarne il seguente significato se sei d’accordo con me: se non attrai più come prima o perlomeno hai poco spazio e ridotte possibilità come prima, cerca di raggirare il problema rendendoti interessante in maniera differente. Nel suo caso l’attore, nel mio magari intendi far carriera o spiccare in mezzo agli altri in vari contesti, come quello lavorativo appunto, per esempio ?
@Il_Gran_Visir_della_Figa , grazie infinite per il tuo sostegno. Deduco che non solo siamo sulla stessa barca ma siamo anche coetanei e il fatto che tu mi capisca mi fa riscontrare ancor più che la visione che ho, è REALE, COMUNE e CERTIFICATA da te e da quasi tutti voi che gentilmente avete condiviso con me il vostro pensiero. Quanto ai rimpianti beh, quelli li abbiamo un po' tutti, anche io ho iniziato tardi, non troppo tardi ma sicuramente avrei potuto cominciare prima. Nonostante i rimpianti però, preferirei vivere di rimorsi, quindi vorrei continuare a vivere sapendo che quella determinata cosa COMUNQUE L’ABBIA FATTA, sia che sia andata bene sia che sia andata male, ma almeno l’ho fatta ed il rimpianto cosi non potrà nascervi. Qua si parla però anche del fatto che scarseggi la possibilità di rimanere anche col rimorso, ahimè, ahinoi! Relativamente ai tuoi punti ti dico che il punto A è compromesso, il B bisogna andare a cercalo e non è cosa facile, il C invece è garantito e mi impegnerò per darne concretezza, quanti viaggi mi son mangiato, quanti!!!
@pussylicker grazie per la risposta! E allora lo vedi che sei più bravo! Ad ogni modo ognuno deve essere in grado di giocare con le carte che ha nel mazzo, nel mio caso non ho la carta che hai tu semplicemente e devo cercare di fare punti usando carte con valor minore ma che mi aiutIno comunque a raggiungere il risultato
@Antimelanzanistan , ciao, grazie infinite per il tuo contributo e le tue opinioni. Ho riflettuto tantissimo sulle tue parole, non scherzo. Hai detto bene, tempi e mode cambiano e, soprattutto, il fatto di essere fin troppo sano di mente MI IMPONE di scartare le ipotesi 2 e 3, ovvero sia quella di adeguarmi ad essere come loro vivendo una seconda “stupida” e degenerata giovinezza sia quella di continuare a tornare in quei posti e smadonnare tutti i fine settimana. Mi resta in piedi l’ipotesi 1, quella all’altezza di una persona sana di mente che è poi quella che in cuor mio ho sempre pensato: evitare questi posti per sempre e per tutta la vita. Il mio problema però sorge nel momento in cui mi dici di metterci una pietra sopra: su quei posti, ormai non più per me, sono assolutamente d’accordo; mi trovo tuttavia in difficoltà invece a metterci una pietra sopra alla filosofia di vita che mi porto da anni e anni.
Appendere le scarpe al chiodo, chiudere i battenti, prendere consapevolezza di sé stessi e del tempo che ormai è passato, non perdendo dunque il contatto con la realtà e, soprattutto, farmene una ragione, non è davvero cosa facile, purtroppo. Ho fatto un errore, grave, gravissimo: basare la mia vita, la mia felicità, la mia salute mentale sul rimorchio. La vita in funzione del rimorchio è una vita che non può durare per sempre e devo essere in grado di farmene una ragione, guardare oltre, altrove ed al di là di questa mia limitata prospettiva. Per chi non ha avuto di questi problemi, come detto, è passato serenamente allo step successivo imposto dal tempo che trascorre inesorabilmente senza avere capito né come e né perché, inconsapevole di sé stesso e inconsapevole di ciò che ci circorda ma, ripeto, buon per lui/loro. Dormono meglio la notte e dove li metti, lì stanno, senza batter ciglio o discutere perché hanno preso tutto alla leggera.
Dunque, se io metto una pietra sopra, perlomeno ai locali, come potrei continuare ad agire, secondo te?
Tu mi hai consigliato l’estero per lungo periodo: l’estero sicuramente è stato consigliato tantissimo da tutti e, per il momento, non potendo spostarmi, mi limiterò ad un giro nei weekend cercando di organizzarmi perché effettivamente, meglio fuori che marcire qui. Mal che vada torni senza aver rimorchiato ma almeno hai fatto un giretto, sanato la mente e visto nuovi posti , che aiuta sempre e ha sempre aiutato tutti
Se invece metto una pietra sopra anche al mio modo d’essere, dunque a me stesso proprio, cosa dovrei fare poi? Dimenticarmi chi ero? Crearmi una nuova vita, con nuovi gusti e preferenza dall’oggi al domani?
@Feynman , ho avuto riscontro anche io di questo, troppe volte. Non hai idea delle volte in cui mi sono imbattuto in ragazze che, se a fronte di un post pubblicato avessero ricevuto meno like della media rispetto alla foto precedentemente pubblicate, decidevano di cancellare quel post stesso perché “sfigurava” rispetto agli altri. Ragazzi , E’ FOLLIA ALLO STATO PURO ma è realtà. Instagram ha mangiato loro il cervello.
@RFtravelsking8 , Ciao e grazie per il tuo contributo. Sicuramente le occasioni si sprecano, ma situazioni compatibili all’uomo che sono ora sono ridotte all’osso credimi. Se per te occasione intendi, andare per esempio davanti l’università e puntare le 20enni, ti dico che hai super ragione. Però , nonostante la legalità della cosa, un uomo che ci va a provare davanti l’università o davanti una scuola con le 18enni è davvero fuori logo agli occhi loro e dei maschietti. Soprattutto per i tempi che corrono, tempi in cui vivono allarmate e con i freni inibitori a 1000, già che ti vedono solo e diverso da loro, sei visto come un probabile stupratore/stalker. Poi vaglielo a spiegare che sono il più tranquillo del mondo ma mi rendo conto che non è una situazione adatta. Era per farti un esempio questo. Le occasioni ridottissime di cui dispongo cerco di capitalizzarle sempre, vedi la situazione che vi ho raccontato delle ragazza in metropolitana, di cui vi ho scritto e parlato in precedenza. Su tante cose concordo in quanto dici: cambiare giro e locali, si lo farò sicuramente, cambiare attitudine invece sarà un po' più problematico ma ci lavorerò su.
P.s. è vero che tutti voi siete degli “sconosciuti” come dici tu ma credimi; nessuno meglio di voi di mia conoscenza sino ad ora è stato in grado di farmi da mentore come invece state gentilmente facendo voi e VE NE RINGRAZIO TANTISSIMO. Non è facile capire certe cose per gli amici e conoscenti che conosco per i motivi già spiegati in precedenza. Passo dall’amico che ha 30 anni e manco se n’è accorto, all’amico che non ha percezione di ciò che gli sta intorno e non è in grado di capire com’è la situazione donne in giro, per arrivare all’amico che invece si è accasato o fidanzato e non pensa minimamente a tutto questo e non gli sfiora la mente. Se leggi il contributo di @Antimelanzanistan, potrai capire qualcosa di più. Non so se sei di Roma dalle tue parole, ma hai idea di che significhi avere un problema Girls all’Art Cafè ? Significa che davvero siamo messi molto male. L’Art Cafè era stato IL (ripeto IL) posto dei posti; e aggiungo, se un organizzatore da 14 anni di eventi, dunque competente nel campo, non riesce a portare donne sui 30 anni in discoteca in quel posto che una volta era IL posto perché lo conoscevo bene, capisci che ci sono anche fattori esogeni che contribuiscono all’andamento negativo di questa mia situazione, purtroppo. Ovviamente, come dimostrato, non mi nascondo dietro un ramo né do colpe ad altro perché tanto non mi farà stare meglio né porterà a nulla. So che devo lavorare sodo per procedere ad un cambiamento che porti sia ad accettare che le cose son cambiate e farsene una ragione, sia cercare comunque di rimanere se stessi e capitalizzare le piccole possibilità che uno ha.
@SoproniSör , ciao! Bentornato! Aspetto ancora la tua opinione visto che mi avevi detto di aver trovato dei punti interessanti e che mi avresti risposto. A presto!
@BarryLyndon, esatto! Però ignoralo, altrimenti continua con le sue battute demenziali, vedi come ti risponde? Lascialo perdere... Chissà perché poi non abbia replicato invece a ciò che gli ho scritto io, probabilmente non ha argomenti per replicare. Mi ha dato conferma tacita sia con la sua non risposta sia con il battibecco con te.
@ilGrandeMaestroDellaSeduzione, seriamente, puoi evitare di lasciare commenti non inerenti al dibattito? Lo apprezzerei lo stesso senza continuare a screditare tutti e tutto con ironia da bar e, soprattutto, senza darmi una reale riscontro con argomenti da condividere che darebbero supporto al tuo pesante nome che ti sei auto-assegnato. Grazie Gran Maestro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhicnus
12/12/2018 | 23:19
Newbie
@Andre_John
INCONTRA DONNE VOGLIOSEl'attore..e' il Dogui ma sei troppo giovane..😜
giusto quello che hai tratto dal video..ma io mi riferivo da dove e' partito per diventarlo.."se avevo 3000$..100$ al gg..30gg di vacanza..taaac"! questa e' la parte piu importante!!
ilGrandeMaestroDellaSeduzione
14/12/2018 | 15:40
Newbie
@Andre_John
Prego giovine. Però un po' di sintesi per favore, che mi stai intasando tutto il world wide web.
Moderatore sezione Bambocci e Femministelli
ilGrandeMaestroDellaSeduzione
14/12/2018 | 15:42
Newbie
Ps. Ci mancava solo la citazione al bauscia vanziniano per rendere il tutto ancora più grottesco.
Moderatore sezione Bambocci e Femministelli
hicnus
14/12/2018 | 20:02
Newbie
il "bauscia vanziniano" ha detto una sacrosanta verita'... antesignano di tanti qua dentro ..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpoi..non prendiamoci troppo sul serio Maestro 😂! siamo su un sito di viaggi della gnocca ...
ilGrandeMaestroDellaSeduzione
14/12/2018 | 21:06
Newbie
@hicnus
👍
Moderatore sezione Bambocci e Femministelli
silver81
14/12/2018 | 22:08
Newbie
ma ancora questa discussione va avanti??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtraveler97
16/12/2018 | 03:15 26-35
Silver
@tutti, vero che non esiste la terra dei miracoli, ma che altro deve fare sto povero disgraziato?
Andare 3 mesi in Afghanistan e portare gli scalpi di 10 talebani per chiedere il numero di una tipa?
Trovare l’anticristo, fare una messa nera e sacrificare 10 capretti a belzebù? 😂
Avendo un cervello funzionante si è reso conto da solo che girare per locali non funzionasse più, e dopo averne fatte di tutti i colori si è chiesto. “Ma allora cosa altro devo fare?”.
Io quando ho letto dei numeri da circo che faceva solamente per approcciare le tipe mi sono messo a ridere, ma ho smesso subito dopo quando ho realizzato che quei numeri sono necessari qui in Italia (o almeno in alcune parti di questo paese, per fortuna siamo una nazione eterogenea) a causa della chiusura (anche se per me è autentico ritardo) mentale delle tipe (anche se mi sembra strano che in una città cosmopolita come Roma funzioni così).
E ci tengo a sottolineare solo per approcciare le tipe, nemmeno chiedergli il numero ed invitarle ad uscire.
Cose che in un qualsiasi paese normale sarebbero pura fantascienza.
Questo è il quadro della situazione, almeno da come l’ho compreso io.
SOGETTO: ragazzo di 29 anni di bella presenza single.
PROBLEMA: non riesce a trovare una fidanzata/ragazza per storia seria, in quanto è quasi impossibile anche solo approcciare qualcuna, figuriamoci chiedergli il numero, iniziare una frequentazione e così via.
SOLUZIONE: andare da qualche parte all’estero, dove prima o poi frequentando abbastanza a lungo lo stesso posto troverà una possibile candidata per una storia a lungo termine (che poi è più o meno quello di cui tratta il sito, c’è scritto proprio nel nome).
Normale che se il tizio è più largo che alto, brutto come la fame, può andare anche sulla Luna e non farà mai un cazzo, ma visto che l’autore si è definito di bella presenza, crediamogli sulla fiducia.
Dobbiamo prendere per buono quello che scrive, sennò se iniziamo a dubitare di ogni singola virgola, buonanotte, possiamo anche chiudere il sito .
Ed è ovvio che non esiste il posto miracoloso, dove scendi dall’aereo e te ne scopi 10 diverse al giorno, e che per le tipe decenti ci vuole tempo e dedizione, oltre che non sapere l’inglese oggi è quasi come essere analfabeti.
Ma mi sembrano cose così ovvie e scontate che non sarebbero nemmeno da specificare.
Poi se dobbiamo scrivere tutte le ovvietà, scrivetelo chiaramente così mi ci metto pure io: il cielo è azzurro, al polo nord c’è la neve e fa freddo, Babbo Natale non esiste e il fumo fa male .
Però è anche innegabile che all’estero è MOLTO ma MOLTO più semplice fare conoscenza con le tipe (a causa della mancanza di molti pregiudizi di sorta), ma dal conoscere al concludere o iniziare una relazione sta ad ognuno di noi giocarci la partita a nostro favore.
Invece se non hai nemmeno la possibilità di scendere in campo a causa dei pregiudizi e dell’ignoranza di una società malata, come fai a giocare e tentare di vincere?
A me le innumerevoli seghe mentali dell’autore mi sembrano normali nel contesto italiano, d’altronde chiunque a furia di avere a che fare con le bimbominchia idiote nostrane avrebbe il cervello compromesso (anche se mi sembra strano riscontrare un contesto del genere a Roma).
Di consigli ne abbiamo dati e anche molti, ora sta a lui darsi da fare.
Se poi vuole continuare a lamentarsi davanti al computer, continuare ad andare nelle discoteche romane ed avere a che fare con le giovincelle rincoglionite che hanno più merda che neuroni nel cranio (a causa dei social), riuscire nella quadratura del cerchio o calcolare l’ultima cifra di pi greco, bhe, non ci rimane altro che augurargli buona fortuna 😄.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
16/12/2018 | 03:19 26-35
Silver
@Andre_John torno a risponderti in quanto è un momento un po’ così, e scrivere qui aiuta a distrarmi.
Non hai capito quello che voleva dire il collega sulla questione del “si ma”.
Per essere diretto ed insensibile, pensa che le tue siano tutte scuse.
Per farti un esempio, ci sta un tizio che promette alla moglie di andare a fare jogging per bruciare calorie e perdere peso.
Però l’uomo ogni si inventa una scusa del tipo, “si ma oggi piove”, “si ma oggi fa freddo”, “si ma oggi non mi sento bene” eccetera.
Al che la moglie gli chiede “Scusa, ma perché non vai in palestra a correre in palestra sul tapis roulant?”, e il tizio risponde “Si ma in palestra si paga, e a me piace l’aria aperta”.
Spero di aver reso l’idea 😁.
Però visto che sei in buona fede, invece di mandarti a quel paese, ti consiglia di andare da uno psicoterapeuta.
La cosa comica della questione è che tu non ti stai inventando niente, stai solo descrivendo nel dettaglio la realtà attuale, ma purtroppo la maggior parte di chi è negli anta non può comprendere poiché è uscito da certi giri da molto tempo.
È come se provassi a spiegare a mia nonna di quasi 90 anni la teoria dei quanti e perché il computer ed internet siano così importanti e quale impatto abbiano avuto sulla società attuale.
Ma non ci riuscirebbe, non perché sia in malafede, ma perché sono cose con le quali non ha proprio a che fare.
E per lei continuerei a buttare soldi spendendo centinaia di euro in un PC nuovo o in un nuovo telefono.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
16/12/2018 | 03:20 26-35
Silver
No per favore, ho appena scritto che sei uno volenteroso e che si da’ da fare, non farmi rimangiare quanto ho scritto facendo domande banali del tipo “Allora dove mi consigliate di andare?”, come il classico sfaticato che vuole la pappa pronta.
Minchia il sito è pieno di recensioni, inizia a leggerle, e se dopo la lettura hai qualche dubbio specifico chiedi lì.
In quanto a mente compromessa, penso solo che hai avuto troppo tempo a che fare con le bimbominchia rincoglionite nostrane, e a furia di stare a contatto con loro, hai iniziato a ragionare come loro.
Forse veramente dovresti fare per prima un giretto in Germania come consigliato da @piùpiluxtutti per svuotare i serbatoi e rilassare la mente.
P.S.
Visto che qui molti non capiscono quello che uno scrive, lo scrivo chiaramente.
NON ho detto che le giovincelle nostrane siano TUTTE così, ma la maggior parte sì.
E considerato che le tipe normali siano così rare, e quasi sempre fidanzate fin da subito con un loro vecchio conoscente, viene facile capire che il gioco non vale la candela.
Poi si può consigliare di non andare a lavorare e sperare in una vincita alla lotteria, perché prima o poi tentando c’è una minima possibilità di vincere, di andare a caccia di orsi polari nel Sahara, trovare Atlantide o farsi rapire dagli alieni, ma mi sembrano lontano dall’essere delle soluzioni ottimali .
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
16/12/2018 | 03:22 26-35
Silver
Ti ringrazio per i ringraziamenti (si può dire?), e sono felice che quanto ho scritto ti possa essere d’aiuto.
Hai capito perfettamente com’è la mia situazione, ed esattamente cosa ho intenzione di fare.
Peccato che prima di riuscire in ciò ci voglia del tempo, e sinceramente non so se ho la pazienza tale per riuscire a resistere così a lungo.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
16/12/2018 | 03:23 26-35
Silver
Purtroppo capisco fin troppo bene quello che vuoi dire, ma ricollegandomi al discorso fatto prima, molti qui non possono comprendere la situazione che descrivi.
Semplicemente perché sono fuori da certi giri da tempo, e le loro idee riguardo certi ambienti e certe dinamiche sono alimentate dai giornali che campano su delle vere e proprie fake news, oppure estremizzano episodi isolati.
Accadeva lo stesso meccanismo in Germania e in Giappone nel 1945. Erano le fasi finali della guerra, ma i tedeschi e i giapponesi erano sicuri di stare per vincere a causa della propaganda dei rispettivi regimi che divulgavano notizie false.
Peccato che i primi sono finiti con Berlino in macerie e la bandiera rossa sul Reichstag, mentre i secondi con lo sgancio di 2 bombe atomiche sulle loro città.
(Si, sono un amante degli esempi alla cazzo di cane).
Purtroppo la dinamica che hai descritto sta avvenendo in modo identico e preciso anche all’estero, anche se su scala mille volte minore.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
16/12/2018 | 03:26 26-35
Silver
Ciccio siamo nel 2018, a meno che non sei un modello di Abercrombie oppure uno con molto grano, trombare la sera stessa nella quale le hai conosciute 4 tipe diverse in un mese è difficile ovunque in Europa
Ovviamente mi riferisco a tipe decenti o passabili, poi certo se uno applica la filosofia “basta che respiri”, quanto scritto sopra non vale.
Il discorso cambia invece se uno si frequenta con più tipe contemporaneamente, facendo più appuntamenti, però bisogna essere resident, sennò tra impegni loro e voi che potete andarle a trovare un weekend sì e uno no, la cosa diventa difficile.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
16/12/2018 | 03:29 26-35
Silver
Oddio, avendo vari conoscenti a Torino che mi mandano report giornalieri, non hai torto.
Quando ho tempo magari pubblico qualche screen qua sopra, comunque anticipo 2 cose:
Uno studente colombiano che poiché non trombava da settembre (cioè da quando era arrivato nella città) è andato con una mignotta, e poi ha importato lo scorso weekend una ragazza colombiana che studia in Germania (tutta gente con i soldi).
Un ragazzo inglese mulatto in Erasmus che si lamentava di come a Torino anche i cessi davano buca agli appuntamenti, cosa impensabile nel Regno Unito.
In poche parole questo si è intossicato un Erasmus venendo in Italia (parole sue!).
Però sono esperienze di terzi, quindi da prendere come tali.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
16/12/2018 | 03:31 26-35
Silver
Intervento da applauso in piedi sulla sedia!
Hai spiegato in poche righe quello che io ho scritto in più post, tanto di cappello.
@Andre_John ti consiglio di leggere più volte fino ad imparare a memoria gli interventi di @Antimelanzanistan , lui la sa MOLTO più lunga di me.
Inoltre essendo tuo concittadino, saprà aiutarti meglio di tutti gli altri (me incluso).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram