Senza nessuno spirito polemico, e con il solo intento di esprimere un’opinione per la ricerca della veritá, trovo che l’idea, che le donne cerchino la relazione seria e gli uomini solo la scopata, sia un’idea un po’ datata.
Non so perché, ma mi sono ricordato Mr.B. che cadeva dalle nuvole quando una olgettina ammetteva candidamente d’essere una escort di professione. ‘Ma così perderá definitivamente la possibilitá di trovare marito e mettere su famiglia !‘. Non c’é nemmeno da spiegarla la situazione, tanto é un punto di vista d’altri tempi.
No, non sono i melanzani gnoccoloni, é che s’é creato un clima che in nome della competizione e del politically correct, o fai lo zerbino, oppure te ne freghi e vivi una vita da freelance della gnocca, alternando di volta in volta relazioni più o meno serie, a gnoccatravels, FKK, e vacanze frequenti in luoghi esotici. 🤓
Ciao!
Ma guarda sara' di alri tempi, ma allora gli altri tempi stanno tornando, o io sto avendo frequentazioni con donne che la pensano come negli altri tempi.
Io non essendo un sociologo o antropologo non posso esprimere pareri supportati da ricerche scientifiche, quindi mi limito alle mie esperienze personali, sia con donne italiane che con straniere conosciute in italia o all estero.
E allora basandomi su queste esperienze devo dire che se voglio una o piu' scopate e via devo rivolgermi alle professioniste (e non mi sento certo in inferiorita' per questo, se uno per certi periodi della sua vita gli va di portarsi a letto una decina o piu' di belle fighe diverse ogni mese e non dedica il suo tempo solo a quello, credo esistano poche alernative. E MrJFK che era piu' giovane, piu' bello e piu potente di MrB lo ha dimostrato ampiamente).
Per le ragazze giovani -18 25- se fruisci di una discreta superiorita' di status ed economica magari qualche 'fugace relazione' riesci ad averla. Ma sono sempre 'relazioni', magari di breve durata, ma relazioni.
Per le giovani donne dai 25 ai 30, a me capitano solo donne che vogliono una relazione 'seria'. E anche le amiche che ho, con le quali parlo di questi problemi, mi confermano cio', anche riportando quanto condiviso con le loro amiche.
E piu' le fanciulle sono belle e appetibili, piu' la pensano cosi'. Pensare che una bella giovane figa non veda l'ora di farsi piu' cazzi possibili e' una nostra illusione che non trova pero', ahime', ahinoi, fondamento nella realta', di nessun paese che io conosca.
Ma io non conosco tutti i paesi del mondo. E se ci fosse questo paese ci andrei subito, sempre che sia popolato da un'etnia femminile di mio gradimento estetico e generale.
Poi se ti rivolgi alle signore sopra i 40 allora li' le cose cambiano, e spesso sono loro in modo piu' o meno esplicito a proporsi... ma devo dire che non e' ancora la mia fascia di interesse... anche se per la mia eta' 'dovrebbe" essere la 'mia' fascia...
Per quello che dici, alternare free fkk paesi esotici ect mi trovi d'accordo, proprio perche' la situazione e' questa: le belle fighe giovani o se la fanno pagare o vogliono una relazione (con una serie di sfumature intermedie...)
Riguardo fkk bordelli per il mondo e paesi esotici: non facciamoci illusioni.
Fino a qualche anno fa negli fkk si trovavano fighe belle e capaci, adesso non piu': ragazze mediocri e prestazioni frettolose. Paesi esotici... certo le paghi... ma non le modeltype... quelle non le trovi nei locali bynight o nei bordelli.
Entrare nei giri, anche per scopare 'belle fighe' a pagamento, non e' cosi' semplice ormai... Anzi sta diventando difficile come trovarsi belle fighe per una relazione...
Se fosse facile non saremmo qui a scambiarci consigli e a carpire informazioni...
Ognuno giustamente inquadra un tema sulla base della sua esperienza e del suo punto di vista. Per non estendere troppo il discorso, che naturalmente diventa più articolato via via che si allargano i confini (luogo geografico, fasce d’etá, periodo storico, etc.), dovremmo riferirci al contesto del thread: cittá di Roma, 29-enni, situazione dei giorni nostri.
Cercare di interpretare quello che vogliono le donne é impresa ardua, e derivare quello che vogliono da quello che dicono é impresa ancora più ardua (visto che spesso dicono il contrario di quello che vogliono). Insomma, invece di avventurarci nei misteri della psiche femminile, vediamo alcuni punti fermi.
Dici che sta ritornando la voglia di impegnarsi, la relazione seria e bla bla bla ? Va bene, sarebbe qualcosa di positivo, qualunque donna ti dirá una cosa del genere, a volte c’é un artificio strategico sotto, per giocare di rimessa, a volte no.
L’unico dato certo é che mentre prima trovavi ragazze che si sentivano ‘vecchie’ a 25 anni per mettere su famiglia, adesso ti ritrovi 40 enni che si sentono ancora ‘giovani’ e si vogliono divertire. Abbiamo sdoganato anche le zitelle che stanno lì e si sentono in gioco fino all’ultimo ovulo (anzi, se lo congelano, anche dopo),
Ritornando in Topic (perché all’autore del thread interessano le 29 enni romane) dove stanno queste 29 enni ? Certamente i social, le app di dating hanno incrementato nelle persone un valore associato all’immagine e diminuito quello associato al contenuto. Così stanno tutte chiuse in casa a postare le foto delle vacanze dell’anno prima e a costruirsi un’immagine da Diletta Leotta. É curioso che anche giornaliste qualificate dei TG abbiano profili Instagram da modelle. Ma sono giornaliste o modelle ? I mezzi di comunicazione hanno stravolto le relazioni (v. Discussioni Arietback) e se non puoi vantare una vita da Gianluca Vacchi sei out. Senza scomodare Marshall McLuhan (il mezzo é il contenuto) i media hanno stravolto le relazioni anche estendendo il dominio della competizione (v. Hollebecq = L’Estensione del Dominio della Lotta}, per cui se le donne come nei sistemi economici si spostano verso l’ottimo paretiano (l’80% delle donne insegue il 20% degli uomini): estendendo il dominio nel tempo, nello spazio e in ogni classe sociale, fará sì che quel 20% globale diventerá il 2% locale. Di conseguenza il sistema diventerá molto più turbolento ed aumenteranno i viaggi della gnocca.
Mi verrebbe da scomodare l’entropia dei sistemi, ma giá sento la voce di Alberto Angela che dice che Superquark continuerá dopo la pubblicitá. 😁
È palese che il problema principale sia tu stesso, perché se a 29 anni a Roma e sottolineo Roma non riesco a scopare o a conoscere gente la colpa è solo che tua...dite quello che volete ma è così...lavora su te stesso, i risultati non arrivano se non ti dai da fare
Si si certo anche questo e' vero... tra quelle che stanno tappate in casa a farsi i profili social e accontentarsi di quelli e quelle che non la danno perche' vogliono relazioni serie si restringe sempre piu' il campo delle avventure...
L'eta poi che indica il nostro amico @andre_john che ha aperto lo discussione e' ancora piu' critica per trovare cio', sia per gli uomini che per le donne. A roma poi... citta' che tende a restringere nei circoli privati le relazioni sociali in modo ancor piu' rigido di milano. Certo le turiste...
ma quante turiste non vedono l'ora di farsi scopare dal bel romano tenebroso, poi alla mastroianni o alla verdone ?...
Poi turiste belle fighe o turiste punto?
Insomma la vita e' dura... non ho letto in modo approfondito tutti i consigli elargiti dai piu' o meno esperti in seduzione mah insomma quello che descrivi dei social che portano via risorse alla vita reale (e ai rapporti tra uomo e donna) e' purtroppo un fenomeno planetario di massa.
Nel mio intervento volevo solo dire che pero' non tutto e' perduto... ci sono belle ragazze che cercherebbero anche uomini interessanti per relazioni serie e difficilmente li trovano. Ma certo non si concedono dopo due cene e un we come vorremmo noi... (anzi noi vorremmo anche meno...) ma vorrebbero essere rassicurate che l'uomo che le invita non sia solo interessato a una o due botte e via... come non capirle?
@SoproniSör said:
È palese che il problema principale sia tu stesso, perché se a 29 anni a Roma e sottolineo Roma non riesco a scopare o a conoscere gente la colpa è solo che tua...dite quello che volete ma è così...lavora su te stesso, i risultati non arrivano se non ti dai da fare
Esplicita meglio cosa intendi per 'lavora su te stesso' ... please...
@SoproniSör said:
È palese che il problema principale sia tu stesso, perché se a 29 anni a Roma e sottolineo Roma non riesco a scopare o a conoscere gente la colpa è solo che tua...dite quello che volete ma è così...lavora su te stesso, i risultati non arrivano se non ti dai da fare
Esplicita meglio cosa intendi per 'lavora su te stesso' ... please...
Non so la sua situazione quale sia quindi non posso dirti esattamente rispetto a lui ma bene o male quello che diceva Mickey...sta facendo qualcosa per migliorare la sua situazione?? (Es. Sei fuori forma vai in palestra...ma anche non dal punto di vista fisico). È irreale che un ragazzo ventenne in una città come Roma non riesca a scopare (ti faccio il paragone diretto con Venezia che frequento io che comunque ha meno turiste rispetto a Roma e si conclude che è una bellezza tra turiste e studentesse) quindi che non mi si venga a dire che un 29enne a Roma non scopa dai ragazzi...di sicuro avrà qualcosa che non va lui...ritorniamo alla stessa domanda, cosa fa lui personalmente per scopare??
in effetti in parte concordo con Soproni, secondo me abbiamo già dato abbastanza consigli a questo ragazzo e giusto che provi a cavarsela da se, facendogli i migliori auguri però già il titolo del Topic fa sorridere, ma come fa a essere dura a Roma per un 29enne='?? allora uno di 50 anni che abita in un paesino di 400 abitanti che dovrebbe fare??
io ho come riferimento Firenze e c'è una miriade di possibilità e immagino Roma sarà come Firenze ma all'ennesima potenza...
Poi ricordatevi che è sempre più facile piangersi addosso che rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Questo è il mio pensiero, poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole con la propria vita, ci mancherebbe altro
Ciao ragazzi, ma grazie ancora. Vedo che sta continuando… mi fa davvero piacere perché mi sento capito e comprendo anche che ciò che percepisco della realtà coincide purtroppo con la verità. Non solo, apprezzo anche tanto che mi diate tanti consigli e perdiate il tempo a scrivermi. Grazie. Dunque:
@Canserbero: Potrebbe apparentemente sembrare una posta di cuore. Io la chiamo, invece, condivisione di conoscenza, scambio di informazioni, consigli su come affrontare la realtà d’oggi,discussione, e in qualche caso anche solidarietà. Ad ogni modo non c’è un medico che ti abbia prescritto che tu debba leggerci per forza, ci sono tanti lidi in questo sito in cui poter andare a dare un’occhiata e probabilmente lo sai anche meglio di me, essendo io nuovissimo. Cordialmente
@kol Grazie ancora Si è vero, questa maledetta tecnologia ha dato via ad un trend negativo dal punto di vista della socializzazione. Ormai l’appagamento si riduce anche a quanti follower hai su instagram o quanti mi piace hai ad una foto. Confesso anche io che fino a qualche anno fa era moooltoo piu facile. I miei amici mi prendevano in giro fin troppo perché ero solito fare con le ragazze le “conferenze” come le chiamavano loro, passando intere ore a parlare con loro del nulla più totale. Siccome poi, avevano capito che certe cose le sapevo fare, ero diventato l’addetto che doveva sciogliere il ghiaccio per poter poi avviare la conversazione rendendo la strada spianata anche a loro. Ma questa è solo una parentesi perché non si vive di ricordi. Dicevo, per via di questi social, si è finito per mitizzare persone del tutto normali, parlare tra noi sempre meno e vivere con il telefono in mano. Senza parlare del fatto che ormai, se non sei social nessuna si fida; se dici loro che non hai facebook, oppure non hai foto su instagram per loro c’è qualcosa che non va per quanto sono state indotte e indottrinate a pensare che la prassi è questa, che ognuno di noi deve essere lo sponsor di se stesso, il biglietto da visita di se stesso con foto di viaggi, video e altre foto varie da avere sul proprio profilo. Ormai il mondo funziona cosi. Mi capitò di essere piantato da una ragazza tempo fa per il solo fatto di non avere a quel tempo instagram. Mi scriveva su whatsapp: “ ma non ti piacciono le foto? Perché non hai instagram?” “Sei strano lo sai, non ne ho mai incontrati di ragazzi cosi” . La ragazza, per il solito motivo, aveva 8 anni di meno, due generazioni nate con diverse concezioni. Io con il telefono mi ci sono dovuto conformare, lei ci è nata con quello smartphone al fianco nella culla e quindi non capiva come mai io non potessi avere questa linea di pensiero. E fate bene caso a questo, Instagram ce l’hanno ragazze e ragazzine per la maggior parte, rare eccezioni quelle della mia età, molto rare. Noi apparteniamo all’era di Facebook, le più giovani con Instagram.
@SoproniSör grazie per aver un minimo argomentato dopo il mio suggerimento. Io ti dico: siamo quello che meritiamo e siamo le scelte che facciamo; sicuramente quindi credo proprio che io qualcosa l’abbia sbagliata e ve l’ho ampiamente detto. Il problema è che nessuno ha mai saputo dirmi dove. Anzi, cerco anche supporto per capire dove e come migliorare, e in tantissimi mi stanno dando gentilmente consigli preziosissimi. Il mio problema invece è un altro: CON CHI POSSO AVER QUESTA POSSIBILITA’, ANCHE DI SBAGLIARE? Ultimamente non sto sbagliando ma perché non ne ho neanche la possibilità di farlo! Non so se mi spiego! Non ho possibilità di confronto. Quanto al non riuscire a scopare o conoscere gente, questo, credimi non è proprio il problema. Non avrei problema a rivedere vecchi amici o conoscenti che, alla sola chiamata, sono disposti ad accogliermi a braccia aperte. Il problema è che né io né loro abbiamo purtroppo più niente da spartire, lo sappiamo sia io che loro; né rimane quindi un solido affetto cui seguirà sicuramente un sincero supporto nei momenti di bisogno, ma purtroppo non abbiamo più niente da condividere. Questi amici non hanno, purtroppo per loro, che garantirmi od una birra o una cena od una chiacchierata sul calcio, niente di più. Con loro non si può più parlare né più di lavoro né più di gnocca od opportunità per il futuro in quanto troppo presi dalla vita ed il tempo che piano piano li hanno sopraffatti distruggendoli e farli rifugiare in alcool ed altre cose che non sto qui a dire per ovvi motivi. Le mie amiche invece mi proporrebbero un tè, mi farebbero conoscere ulteriormente i loro ragazzi, mi parlerebbero della loro convivenza e niente più; dunque, anche con loro, mi rendo conto che la separazione è obbligata. Nessuno di loro mi ha fatto vedere che si è evoluto, anzi si è involuto, ragionano solo diversamente, quasi arresi dalla vita e dal tempo che avanza. Io cerco di evitare per non morire appresso a loro. Ora mi capisci? Nonostante tutto, colgo al balzo il tuo consiglio; tu mi dici, lavora su te stesso e non lamentarti: ok, magari, dammi un suggerimento? Come ne esco da tutto questo?
P.s. mentre rispondevo, ho visto che mi hai chiesto insieme a silver81 cosa faccia esattamente per scopare. Mi spiegherò senza alcun tipo di problema se avrete pazienza: allora per Roma sono un tipo molto mobile in quanto, se vedo che in quel locale o zona non è aria subito mi sposto verso altri lidi; qui sorge già il primo problema perché negli ultimi tempi con i miei amici, nonostante notassero anche loro la situazione desertica, sostenevano che ormai eravamo li, perché spostarsi? Ma non capivano che cosi buttavi un altro sabato perché ormai troppo sopraffatti da tutto ciò che non fosse gnocca, come spiegato prima; ho deciso quindi per optare le decisione definitiva e difficile di uscire da solo, altro bel problema! Non esistono donne che escono sole o almeno non ne ho viste io, sempre a gruppi di minimi 2-3. Ho imparato anche ad approcciare l’una con le altre che assistono, quando invece una volta avevo i miei amici che se le prendevano anche se non le piacessero solo per distrarle e darmi possibilità di parlare da sola. Avrei fatto e ho fatto lo stesso anche per loro, infinite volte, portare via le amiche solo per distrarle e non influire negativamente sull’approccio sia per non fare sentire l’una più bella a discapito dell’altra perché anche questo può influenzare. Da sole senza l’amica che assiste hanno meno freni inibitori, soprattutto con gli sconosciuti e parlano di più se riesci ad attaccare bene il bottone. Ora, con le amiche che assistono alla scena invece, nonostante siano anche amiche di vecchia data, rimangono facilmente influenzabili lo stesso ed attente a cosa dire per un eventuale giudizio delle amiche. Funziona cosi, la scalata quindi è anche più complicata. L’ho imparato per esperienza personalissima.
Torniamo alla vostra domanda; per una vita intera, ma veramente una vita intera, non sono mai stato per l’aggancio diretto e scopata immediata, sia perché non ero così bravo né cosi immediato e veloce nel concretizzare subito come qualcun altro. Ho sempre optato, nei locali, in giro come anche in discoteca, per un approccio più classico in cui le si fa capire che comunque c’è interesse nei suo confronti ma il tutto mostrato con gentilezza, pacatezza, educazione e, soprattutto, senza neanche sfiorarle con un dito, almeno la prima sera. Il mio approccio sempre è stato cosi, perché cosi riesco a fare, cosi sapevo fare, cosi mi sento a mio agio e cosi riuscivo nel mio intento. Del resto squadra che vince non si cambia e finchè vincevo cosi, perché mai avrei dovuto cambiare approccio?
Dunque finivo per chiedere il solito numero al quale poi nei giorni dopo sarebbero seguite chat su chat dove facevo parlar più loro che me stesso perché alla fine il trucco è proprio farle parlare ed essere in grado di non stancarle mai a farlo mostrando talvolta anche interesse per ciò che dicono anche se poi non è che per te contasse cosi tanto. Dunque tra un’uscita ed un’altra, fatta o di aperitivo, o di cena fuori, o di passeggiata nei posti strategici di Roma e, sempre a seconda dell’attitudine, cercavo sempre di darle questo famoso primo bacio o alla prima uscita se mi rendevo conto che fosse facile, o alla seconda o direttamente alla terza , se magari erano indecise o sostenute. Una volta baciatele, probabilmente lo sapete meglio di me, non solo si sciolgono ma diventano anche possessive perché sentono che possono cominciare a prendere campo, poi sta a noi essere in grado di conceder loro il campo giusto e saperle frenare quando vanno troppo oltre. Ora seguendo sempre questa linea, la percentuale di numeri presi non è mai stata al 100%, non sono un mago; capitava anche di essere deviato e schernito senza alcuna possibilità di parlare eh. Tuttavia, comportandosi cosi, trattandole cosi a modo, con garbo, rispetto e senza invadere la loro sfera personale che è proprio ciò che non vogliono che un uomo faccia , neanche da sposate, andava a finire che tra il venerdi e il sabato sera uscivo SEMPRE E COMUNQUE con almeno 2-3 numeri da contattate nei giorni seguenti perché, come detto, solo cosi credevo di essere in grado di fare anche se mi sarebbe piaciuto essere più pratico come qualche mio amico ma io non ne ero capace, pazienza.
Tra gli INFINITI NUMERI PRESI COMPORTANDOMI COSI, VI GIURO, INFINITI, NON HO ALCUN INTERESSE A FAR VEDERE QUANTO SIA BRAVO perché come vedere sto mostrandovi tutto il mio pacchetto, debolezze comprese, si profilavano tante situazioni, ve le elenco:
1) Con qualcuna, 2-3 scopate e poi tanti saluti, vai a capire il perché
2) Con qualcuna, “si siamo stati tanto bene, sono stata benissimo però sento ancora il mio ex”
3) Con qualcuna una botta e via davvero perché lei già aveva deciso che cosi doveva andare, quindi in realtà mi aveva fregato ehehe
4) Con qualcuna dopo il numero, smetteva di rispondere al secondo - terzo messaggio e neanche dava spiegazione
5) Con tre mi ci sono addirittura fidanzato, 1 anno con una , 2 anni e mezzo con un’altra, 6 mesi con l’ultima
6) Con qualcuna venivi piantato nel momento in cui le chiedessi di uscire quindi eri solo un passatempo per chiacchierare via chat
7) Con qualcuna venivi lasciato a ca**o dritto; si è successo anche questo Si pentivano sul momento clou perché si stava correndo troppo;
8) Con qualcuna invece, non dovevi pensare a niente perché gestivano da sole, posti, tempi e modus. Una di queste mi ha detto che io avevo un problema: “pensare troppo”.
Chissà se poi davvero aveva ragione lei. Ho impostato una vita intera di approcci con questa linea più pacata e meno oppressiva per non mettere a disagio troppo loro stesse. Del resto avevo capito che metterle a loro agio e sciogliere il ghiaccio con simpatia ed educazione era la base per poter entrare in empatia e con qualcuna entrare nel loro cuore direttamente. Ragionavo per risultati conseguiti.
Ragazzi seriamente, infinite situazioni. La mia frustrazione più grande è il vedere che quelle ragazze con cui ci provavi, ci uscivi, ci scopavi, in giro non le vedi più; quei ragazzi che ti appoggiavano tutti, che facevano tentativi su tentativi come te, a questa età, io non li vedo più. Mi sento fuori luogo, un pesce fuor d’acqua; ho pensato anche di chiudere con questo stile di vita ma è più forte di me; è come fosse un virus per il quale non c’è antivirus! IO HO BISOGNO di parlare, di approcciare, di prendere numeri, di uscire con donne all’altezza della mia situazione, non quelle donne per cui devo continuamente adattarmi, dalle bambine con cui devo far da papà che escono col peluche nella borsa, alla donna troppo matura che ti considera un bambino. Non pensavo che da un giorno all’altro sarebbe successo tutto questo. Mi sento proprio OUT.
Grazie infinite ragazzi
@kol scusa, ma qualcosa non quadra nei tuoi racconti, non me ne volere, talvolta sono milf, talvolta si scopre che sono top model di 26 anni...
E poi, dove le hai portate queste qua, in una pizzeria di terz'ordine a Gessate, dove le hanno mangiate con gli occhi i poveracci sfigati che frequentano sta pizzeria? :) eh
Hai pagato la cena tu, allora volevi risparmiare...
Su, dai, le top model meritano almeno un locale come Giacomo Arengario, come minimo, suvvia, lì di sicuro dagli sguardi degli abitue' sarebbero state ben contente e compiacenti...
In che posti del cazzo tu porti le top model milanesi???? ))
Non ho esperienza con turiste a Roma, Venezia o Firenze, se è così è ottimo per il nostro @Andre_John .
Io ne ho incontrate alcune dalle mie parti (tipe conosciute all'estero, che sono poi venute a fare le turiste in Italia), ma erano tutte molto prevenute nei confronti degli italiani, ci definiscono gente poco seria, che vogliono solo scoparle, e che considerano tipe di determinati paesi come delle "baldracche".
Cioè hanno fatto sostanzialmente la descrizione dell'italiano medio: un ignorante pieno di pregiudizi.
Alcune si lamentavano del look metrosexual che fa sembrare qui molti uomini omosessuali ai loro occhi (anche se non sanno che questi tizi si conciano così per piacere alle italiche), altre che gli italiani in media sono troppo bassi, troppo disperati e così via.
Perché se la facevano con me?
Perché ero l'unico che non gli sembrava un omosessuale disperato che non avesse mai visto una figa in vita sua.
Ma per il resto purtroppo 0, poiché dove sto io ci sono pochi turisti, e la maggior parte sono famiglie o coppie di anziani.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@piùpiluxtutti non sono un fruitore del pay, ma effettivamente concordo che la tua possa essere un'ottima strategia, scaricare in determinati posti per poi poter andare a "rimorchiare" con molta più calma.
Non nascondo che questa penso sia una soluzione per molti miei conoscenti vergini, incapaci di avere a che fare con una donna proprio perché non avendo esperienza si fanno troppe seghe mentali.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Andre_John grazie, ma finiamola qui con i complimenti sennò non ne usciamo più.
Sì, sono veramente del 97.
Mi sembri una persona piena di buona volontà ed intenta a migliorarsi, per questo ti rispondo, considerando che su questa piattaforma spopolano i mitomani e i romanzieri.
Ti dico solo di prenotare un volo il prima possibile, e da subito capirai quanto siano in realtà semplici molte cose che qui vengono rese complicate a causa di una chiusura mentale da paese islamico.
Penso che il paragone della risaia nel deserto renda bene l'idea, ma per spiegarla in altri termini:
Se in Italia ti sbatti 1000, ed ottieni 1, all'estero ti sbatti 5 ed ottieni 2, unica discriminante è che ormai ovunque ci vuole tempo per puntare alle belle fighe.
@Andre_John said:
Quanto a Tinder invece, purtroppo sono impossibilitato ad usarlo ma il motivo è semplice: lavorativamente parlando, ho troppo da perdere. Lavoro in un contesto grande e di chiacchieroni allo stesso tempo, tra i quali so per certo che qualcuno/a lo usa e ce l’ha; lo facessi anche io, oltre ad essere scovato facilmente, verrei screditato senza una reale motivazione come è successo ai miei colleghi. E’ considerato un malcostume agli occhi dei capi; i dipendenti devono essere “integri”. La metafora della vergogna di questo paese in cui crediamo di essere liberi ma in realtà siamo senza uscita.
Ti capisco perfettamente, ma purtroppo qui molti non possono a causa di limiti anagrafici.
Molte persone negli anta semplicemente non possono concepire la chiusura mentale che regna tra i giovani (in determinate zone di questo paese), immaginano un mondo nel quale le tipe giovani siano tutte facili e disponibili, e queste fantasie sono alimentate da giornali che campano su delle vere e proprie fake news.
Esempio: i miei zii si sono conosciuti per strada 30 anni fa, è stato mio zio a rimorchiare a mia zia, oggi questo sarebbe considerato da maniaci/morti di figa.
I genitori di un mio amico si sono conosciuti in università circa 35 anni fa, fu il padre a presentarsi alla madre da perfetto sconosciuto.
Se fosse successo oggi, la cosa sarebbe stata impossibile perché non introdotto da amici di amici, il tizio sarebbe stato sputtanato in aula e su internet, e il poverino avrebbe dovuto cambiare regione per non diventare lo zimbello dell’uni.
Comunque mi sembra strano riscontrare tale mentalità a Roma, pensavo fosse un posto con mentalità aperta.
In genere evito Tinder o simili in quanto:
1)inflazionate all’inverosimile da disperati che si scoperebbero qualsiasi cosa che respiri
2)se venissi riconosciuto da qualche conoscente, dovrei solo cambiare regione vita natural durante per salvare la faccia.
Ma mi sembra strano che ci siano le stesse dinamiche in una città internazionale come Roma.
Dicevo, per via di questi social, si è finito per mitizzare persone del tutto normali, parlare tra noi sempre meno e vivere con il telefono in mano. Senza parlare del fatto che ormai, se non sei social nessuna si fida; se dici loro che non hai facebook, oppure non hai foto su instagram per loro c’è qualcosa che non va per quanto sono state indotte e indottrinate a pensare che la prassi è questa, che ognuno di noi deve essere lo sponsor di se stesso, il biglietto da visita di se stesso con foto di viaggi, video e altre foto varie da avere sul proprio profilo. Ormai il mondo funziona cosi. Mi capitò di essere piantato da una ragazza tempo fa per il solo fatto di non avere a quel tempo instagram. Mi scriveva su whatsapp: “ ma non ti piacciono le foto? Perché non hai instagram?” “Sei strano lo sai, non ne ho mai incontrati di ragazzi cosi” . La ragazza, per il solito motivo, aveva 8 anni di meno, due generazioni nate con diverse concezioni. Io con il telefono mi ci sono dovuto conformare, lei ci è nata con quello smartphone al fianco nella culla e quindi non capiva come mai io non potessi avere questa linea di pensiero. E fate bene caso a questo, Instagram ce l’hanno ragazze e ragazzine per la maggior parte, rare eccezioni quelle della mia età, molto rare. Noi apparteniamo all’era di Facebook, le più giovani con Instagram.
Questo è un problema globale, ovunque le under 22-23 hanno il cervello pieno di merda a causa dei social.
Hanno l’ego pompato al massimo e sono molto più difficili di quanto non fossero qualche anno fa, difatti fuori quando posso punto alle più grandi (meno montate, più alla mano e più concrete).
Però in alcuni paesi, una tipa non sposata o non fidanzata a 25 anni è vista come una single di 45 anni in Italia, quindi scendono con i piedi per terra e diventano più abbordabili a causa della pressione di dover trovare partner.
In generale l’effetto dei social in Italia viene amplificato 1000 volte a causa della stupidità della gente.
Da quanto leggo sei uno che si sbatte tantissimo e si da da fare, quindi hai anche abbastanza esperienza.
In conclusione: consigli te ne abbiamo dati, io dico di farti ogni volta che puoi un weekend fuori, che subito comprendi quanto le tipe in Italia siano spoiled e quante menate inutili bisogna fare qui.
Se non sai dove andare, il sito è pieno di recensioni, buona lettura.
Poi, se vuoi continuare a buttare soldi e tempo nel cesso a Roma, rincorrendo tipe viziate e piene di merda nel cervello, farti le seghe mentali (e non solo) davanti al computer lamentandoti, fai pure.
Io chiudo qui, in quanto quello che dovevo scrivere l’ho scritto, ora sta all’autore alzare il culo dalla sedia e darsi da fare all’estero.
Poi nel caso abbia problemi (fuori), può scrivere una recensione e gli diamo consigli riguardo quel determinato paese e quella determinata città.
Se invece deve continuare a spiegare come sia la malata realtà italiana, fra un po’ finisce che sarà un monologo, in quanto nel bene e nel male sappiamo tutti com’è la situazione.
Unica nota aggiuntiva: le tipe in ogni nazione (anzi, sarebbe meglio dire in ogni città) ragionano in maniera diversa, e perciò come mentalità sono totalmente differenti dalle italiane, quindi non partire con pregiudizi di sorta o pensando di sapere “so cosa fare, perché a Roma funziona così”.
Osserva sempre come si comportano gli altri, le reazioni delle tipe, e trai da solo le tue conclusioni.
P.S.
L’autore del thread non sta facendo che descrivere nel bene e nel male l'attuale realtà italiana, e come funzioni al giorno d’oggi.
Anche se a molte persone avanti con gli anni può sembrare strano, è proprio così.
Solo mi meraviglio che anche Roma funzioni in questa maniera, in quanto pensavo fosse una città internazionale e di mentalità più aperta, al contrario di realtà di provincia o del Sud.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Perfettamente d’accordo con Traveler sulla chiusura delle ragazze giovani qui da noi, ma spesso anche perché la controparte maschile é ridicola : gruppi di cloni tutti uguali, convinti che basti andare in palestra per far colpo. Zarri allucinanti incapaci di distinguersi l’uno dall’altro e morti di fame disposti a far carte false per trombarsi qualsiasi cosa respiri.
Non a caso moltissime ragazze dai 20 ai 30 carine o di più che conosco , a cominciare da mia sorella, puntano o hanno relazioni con gente di minimo 10 anni più grande perché non sopportano i coetanei. Ai quali rimane raccontar balle da competizione su trombate immaginarie o raccattare cessi.
Poi veramente basta con certi toni pietosi sui giovani, manco parlassimo di un ragazzino di 16 anni.
Uno a 29 anni ed anche molto prima é un uomo.
@PolishFucker said:
Mandate affanculo le melanzane e la vita vi sembrerà subito molto più bella!
Bhe nonostante non mi piaccia molto usare certi aggettivi in quanto non mi piace generalizzare, non posso che darti ragione .
Sono sicuro che l'autore del thread appena mette il piede fuori, subito capirà quanto in realtà alcune cose siano semplici come bere un bicchiere d'acqua, e solo qui vengano rese un processo con 3 gradi di giudizio a causa del ritardo mentale delle tipe.
Mi sembra quasi uno di quelli che fa quelle file immense ai bar balneari il 15 agosto per comprare una lattina di cola della Conad, e pagarla alla fine 15€ (non che costi 15€, era per rendere l'idea).
Oppure alla fine della fila, sentirsi dire che hanno finito tutto, quindi farsi 300 metri sotto il sole sopra la sabbia cocente, raggiungere un altro stabilimento con bar e fare di nuovo mezz'ora di fila (e pagare alla fine sempre 15€ per una cola della Conad).
Quando basterebbe comprare al supermercato la Coca Cola (quella originale), pagare 2€ e portarla in una borsa frigo in spiaggia.
Però bisogna fare più strada e organizzarsi in anticipo...
Poi se vuole continuare a perdere tempo a Roma, auguri, ma "fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi è follia" cit. (non era proprio così ma il senso è lo stesso).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@Michel said:
Perfettamente d’accordo con Traveler sulla chiusura delle ragazze giovani qui da noi, ma spesso anche perché la controparte maschile é ridicola : gruppi di cloni tutti uguali, convinti che basti andare in palestra per far colpo. Zarri allucinanti incapaci di distinguersi l’uno dall’altro e morti di fame disposti a far carte false per trombarsi qualsiasi cosa respiri.
Cercare di capire di chi è la colpa, mi sembra come la domanda "è nato prima l’uovo o la gallina?".
Le tipe sono così, va bene, uno alza il culo e si dà da fare da un'altra parte, rimanere a lamentarsi davanti al computer di sicuro non porterà a scopare di più.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@SoproniSör said:
È palese che il problema principale sia tu stesso, perché se a 29 anni a Roma e sottolineo Roma non riesco a scopare o a conoscere gente la colpa è solo che tua...dite quello che volete ma è così...lavora su te stesso, i risultati non arrivano se non ti dai da fare
Esplicita meglio cosa intendi per 'lavora su te stesso' ... please...
Non so la sua situazione quale sia quindi non posso dirti esattamente rispetto a lui ma bene o male quello che diceva Mickey...sta facendo qualcosa per migliorare la sua situazione?? (Es. Sei fuori forma vai in palestra...ma anche non dal punto di vista fisico). È irreale che un ragazzo ventenne in una città come Roma non riesca a scopare (ti faccio il paragone diretto con Venezia che frequento io che comunque ha meno turiste rispetto a Roma e si conclude che è una bellezza tra turiste e studentesse) quindi che non mi si venga a dire che un 29enne a Roma non scopa dai ragazzi...di sicuro avrà qualcosa che non lui...ritorniamo alla stessa domanda, cosa fa lui personalmente per scopare??
Certo migliorarsi e' sempre un buon principio... pero' non riesco a farmi un quadro della situazione. Ci sono 30enni che scopano e 30enni che proprio non ce la fanno... e' un fatto solo personale? E' lo spirito dei tempi?...
Poi cosa si intende per scopare? Cambiare ragazza ogni settimana? Avere 3 o 4 storie parallele? Avere una relazione stabile e scopare tutti i giorni?
Effettivamente le situazioni sono diverse e spesso uno si lamenta di cose che starebbero piu' nel mondo dei sogni ( erotici) che nella realta' e poi ci si lamenta che 'non si scopa'.
Oppure si cerca una storia seria e non la si trova... ma la donna per una stotia serie e' difficile da trovare...
@ItaloRussian said: @kol scusa, ma qualcosa non quadra nei tuoi racconti, non me ne volere, talvolta sono milf, talvolta si scopre che sono top model di 26 anni...
E poi, dove le hai portate queste qua, in una pizzeria di terz'ordine a Gessate, dove le hanno mangiate con gli occhi i poveracci sfigati che frequentano sta pizzeria? :) eh
Hai pagato la cena tu, allora volevi risparmiare...
Su, dai, le top model meritano almeno un locale come Giacomo Arengario, come minimo, suvvia, lì di sicuro dagli sguardi degli abitue' sarebbero state ben contente e compiacenti...
In che posti del cazzo tu porti le top model milanesi???? ))
Delle milf hai parlato tu non io... ho sempre parlato di amiche non ancora trentenni
un buon ristorante milanese caro...
Vedi... pensi sempre male delke donne... a non tutte piace essere mangiate con gli occhi... alle escort si alke belle ragazze normali un po' meno...
@PolishFucker said:
Mandate affanculo le melanzane e la vita vi sembrerà subito molto più bella!
Ehhh smettila con sta storia delle melanzane... come se fuori dall italia la realta' fosse cosi diversa... magari anni fa ma adesso... parlami del nord europa dei paesi baltici dei paesi ex urss... e della 'semplicita' di 'trovare' e portarsi a letto belle fighe li'...
@Michel said:
Perfettamente d’accordo con Traveler sulla chiusura delle ragazze giovani qui da noi, ma spesso anche perché la controparte maschile é ridicola : gruppi di cloni tutti uguali, convinti che basti andare in palestra per far colpo. Zarri allucinanti incapaci di distinguersi l’uno dall’altro e morti di fame disposti a far carte false per trombarsi qualsiasi cosa respiri.
Non a caso moltissime ragazze dai 20 ai 30 carine o di più che conosco , a cominciare da mia sorella, puntano o hanno relazioni con gente di minimo 10 anni più grande perché non sopportano i coetanei. Ai quali rimane raccontar balle da competizione su trombate immaginarie o raccattare cessi.
Poi veramente basta con certi toni pietosi sui giovani, manco parlassimo di un ragazzino di 16 anni.
Uno a 29 anni ed anche molto prima é un uomo.
D'accordo su la maggior parte delle considerazioni...
Beh pero' le tue soddisfazioni mi sembra te le sia prese... certo non si puo' sempre pensare di cuccare ogni we 2 o 3 ragazze... quando si e' poco piu' che ventenni il sistema funziona, poi come ha detto tu portando a esempio i tuoi amici e amiche si formano le coppie, le relazioni stabili etc... quindi diminuiscono anche le occasioni: meno ragazze disponibili e meno amici con i quali fare caccia assieme... dire che all estero le cose siano diverse come alcuni sostemhono qui... non so... forse...
pero ci sono amche tanti qui che sono di tastiera dei gran seduttori e poi all'estero frequentano prostitute che forse sono peggio di quelle che si trovano sulle strade in italia...
Certo che per il seduttore seriale la vita e' dura...
concordo con @traveler97 ... inutile girarci attorno tanto lo sappiamo bene che le tipe di oggi sono brainwashed , lo sappiamo che non capiscono una minchia qui in italia per tutta una serie di menate.
ma detto ciò credo che all'autore del post sia già stata indicata piu o meno la strada.
io rimango dell'idea che un salto in germania in un paio di fkk non guasterebbe per niente visto il modus pensandi attuale dell'autore ... cosi magari si apre a nuove idee , stacca un po la spina e scarica la tensione causata da melanzanistan che tutti piu o meno abbiamo avuto modo di conoscere. poi una volta rilassati si torna in campo con mente lucida e si fanno le cose in maniera ponderata invece di pescare quello che passa e amen.
imho
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
@PolishFucker said:
Mandate affanculo le melanzane e la vita vi sembrerà subito molto più bella!
Ehhh smettila con sta storia delle melanzane... come se fuori dall italia la realta' fosse cosi diversa... magari anni fa ma adesso... parlami del nord europa dei paesi baltici dei paesi ex urss... e della 'semplicita' di 'trovare' e portarsi a letto belle fighe li'...
In Russia e Ucraina la situazione lato figa è meravigliosa.
Nel resto d'Europa non so, ma comunque in Italia fa sicuramente schifo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Non faccio ovviamente riferimento all’autore del thread che non conosco, ma guardate comunque che non basta andare all’estero per far sfracelli.
Certi elementi convinti che basti la palestra e omologati in tutto per tutto, beccano pali su pali dappertutto. L’ho visto svariate volte.
Per questo mi trovo a concordare con coloro che sostengono che il primo passo sia lavorare su se stessi ed avere sempre un occhio critico su noi stessi prima che andar a biasimare melanzane, pagatori e chi più ne ha ne metta.
@Andre_John said:
Se vado in discoteca, ormai, mi imbatto in ragazze troppo troppo piccole ed io ormai, che ho sempre incentrato il rimorchio soprattutto sul discorso, non riesco a tenere una conversazione perché 7-8-9 anni sono troppi e io non riesco a fare il papà che fa le domande standard ad una ragazzina per tenere il discorso in piedi.
Scusa andre_john non mi è chiara una cosa, ma tu con le ragazze vuoi parlare o vuoi trombare?
Come si scopa a Roma si scopa a Berlino, a Venezia, a Londra, a Madrid, A Varsavia, a Istanbul, a Oslo ecc ecc
C'è poco da fare ma è così e comunque bisognerebbe analizzare caso per caso chi si lamentano che in posto X non si scopa o che meglio andare nel posto Y per scopare, le donne in fondo sono tutte uguali se si sanno prendere, se poi certo il signore X, 45enne, calvo, obeso, poco curato si lamenta che in Italia non si scopa o che le 20enni non lo cagano mentre invece "andate in Ucraina/Thailandia/Bielorussia/Vietnam" perché quando va là si fa intortare da 4 gold-diggers, qualche domanda bisogna farsela...
Sono di fretta e non so se ho reso l'idea in caso spiego meglio
@Andre_John interessante la risposta che mi hai dato, ti rispondo appena ho un attimo di tempo per articolartela punto per punto perché adesso sono di fretta
Questo direbbe il capo dell’azienda FIGA&co al buon Andre
Chi dirige un Azienda riconosce subito il problema mentale di Andre, si chiama “forse dovresti..si ma”
C’e Della buona letteratura in rete che spiega la dinamica relazionale del gioco “forse dovresti, si ma”
Andre è nocivo all’ambiente dei gt, bannatelo, se lo merita molto di più di un troll e fatelo soprattutto per lui, deve curare il suo problema altrove, in un gruppo di terapia, il suo scopo non è la richiesta di un suggerimento ma un passatempo da bambino con le soddisfazioni che prova rispondendo negativamente alle critiche, cercate analisi transazionale su Wikipedia e leggete il capitolo 3.7.2
Per divertirsi e capire quanto sia poco interessato alla figa e piuttosto a farci perdere tempo basta leggere i suoi si ma, di cui riporto una lista parziale
Si, ma non ho più amici/coetanei
Si, ma la gente è cambiata
Si, ma non c’è la situazione
Si, ma parlo troppo velocemente l’inglese (rofl)
Si, ma ho poco tempo
Si, ma il pay è roba da vecchi
Si, ma le ragazze hanno una forma diversa di appagamento (doppio rofl)
Si, ma si sono estinte le 26-32/33 enni
Si, ma a Roma mi annoio
2x strokes - sono ok, accetto le critiche, ma non accetto le critiche
Si, ma non ho tempo per farmi fare le recensioni su Couchsurfing
S, ma manca il confronto
Si, ma c’è cinismo
Si, ma ormai il mondo funziona così
e la perla:
Si ma noi siamo la generazione di FB, le ragazze giovani sono la generazione di Instagram (rofl triplo col botto)
Ragazzi così, persi nella bambineria a 30 anni purtroppo ce ne sono parecchi, spegneteli con “Si, vabbè, ma quindi esattamente tu cosa farai per risolvere il problema ?” e se volete aiutarli indicategli un percorso terapeutico, altrimenti licenziateli, così che abbiano il tempo per riflettere e maturare
Da licenziare in tronco! Dovrebbe rivolgersi alla rubrica La posta del cuore (ripeto, qui siamo sulla Posta del culo) del periodico Noi giovani adolescenti trentenni incompresi.
Ciao ragazzi, come detto, purtroppo non posso rispondervi prima perché nei feriali mi trovo davvero compromesso. Dunque, risponderò a tutti voi che mi state inondando di tantissime risposte, tra critici, incuriositi, perplessi e colpiti positivamente dalle mie parole. Questa volta però, non risponderò ad ognuno di voi seguendo l’ordine cronologico perché devo dare priorità a @tesista76 il quale non so se stia davvero parlando con me, in riferimento a quanto scritto, scusate. Dopo lui, risponderò anche agli altri come prima. Dunque:
@tesista76 Grazie per la risposta. A quanto vedo è una risposta che percepisco critica e di disdegno nei miei confronti. Sinceramente sono un po' scosso ed anche un po' perplesso dalle tue parole perché non me lo spiego in quanto sei passato dal darmi dei consigli semplici ma efficaci come la valutazione da 1 a 10 dei posti che frequento alla lista di cose diverse da fare alternativamente nel tempo libero e relativi posti da frequentare a condizione che fossero sempre frequentati da donne e, dai miei commenti hai visto quante volte ti abbia ringraziato anche perché le tue sono state risposte molteplici. Ora mi trovo questo ulteriore commento in cui mi dici che debba essere bannato. Ti dico sinceramente che qui, come nella vita, se percepisco di essere un peso o esser di troppo, sono il primo a farmi da parte, non c’è bisogno che mi banniate preventivamente perché mi banno da solo, tranquillamente. Se si aggiunge qualcun altro alla lista che condivide il tuo pensiero, fatemi sapere e procederò. Poi la cosa che tanto mi colpisce è come tu sia passato da un estremo ad un altro; premuroso, dettagliato e riflessivo al critico ed ostile nei miei confronti nel passaggio da un commento ad un altro. Davvero non me lo spiego. Spero ti ricrederai perchè mi dispiace della tua risposta.
P.s. Quanto alla lista dei si invece, trattasi di un semplice intercalare per introdurre un periodo. “Si ma” è come fosse una semplice congiunzione tra una parola ed un’altrà. E’ come usare altre parole come “cioè”, “no guarda”, “infatti”, “quindi”. Mi hai fatto venire in mente Verdone nel film “Un sacco bello” dove, nel suo ruolo di Hippy, lui per introdurre qualsiasi sua risposta o discorso iniziava con “cioè”, “cioè” o”c’è”. Ti mando il link se non hai mai visto lo spezzone sperando possa aiutarti a capire il banalissimi equivoco in cui sei caduto :
( non devi guardarlo tutto ma dice quel “cioè” un milardo di volte, se vai al minuto 13:00 per esempio e lo senti per due minuti, potrai farti un’idea. Se vuoi sentirlo tutto invece, vedi quante infinite volte lo dice).
Quindi ti consiglio di leggere poco tra le linee perché la cosa è del tutto casuale, chiamasi “intercalare”. Molti come me hanno questo difetto, soprattutto per chi non è proprio un dotto in letteratura. Su una cosa infatti hai ragione. Il mio non è un italiano proprio corretto al 100% e di questo me ne posso anche fare una colpa e chiedo scusa a tutti se magari i miei discorsi non siano fluidi; tuttavia non vedo significati di fondo da ricondurre a passatempi o altre cose fuori da ogni logica che ho letto in questo strano commento, dopo quelli avuti invece dalla stessa persona esperta e intelligente, quale penso che tu sia, ancora, nonostante tutto. Prometto di omettere il mio intercalare facendo estrema attenzione a ciò che scrivo.
@PolishFucker il tuo nome è tutto un programma Mi consigli di fare un giro in Polonia tu durante quei weekend liberi per i quali mi avere consigliato di andare fuori? Che ne pensi? Può aiutare una mente compromessa come la mia?
@traveler97 quanto a te non smetterò mai di ringraziarti anche se dici di finirla perché te ne abbiamo fatti troppi. Mi hai rianimato per tante belle cose che hai detto e se posso darti qualche consiglio, nei limiti delle mie, a questo punto limitate, competenze, sarò immensamente felice di dartele Amico. Grazie. Hai una visione rosea e oggettiva delle cose e soprattutto tanta positività da vendere! Da ciò che hai scritto desumo anche che vivi in un contesto un po' limitato che può starti stretto, molto stretto, per la persona che sei. Dunque, per ora, il mio consiglio è: formati, studia, impara una professione e poi EVAPORA. Non permettere in alcun modo di farti piano piano plasmare, amalgamare, opprimere e diventare un tutt’uno con il tuo contesto come successo a molti, troppi di mia conoscenza; devi mangiartelo prima che esso mangi te, quindi vai a lavorare altrove , usa e condividi la tua positività che ti aiuterà tanto, ma questo già lo sai. A presto
@Michel , grazie per la risposta e l’appoggio nei miei confronti. E’ proprio cosi. Bisogna tanto lavorare su noi stessi ed io sono il primo che deve farlo, nonostante tutto, per migliorare sempre più e rimanere “al passo” con i tempi perché il problema è che non cambiamo solo noi ma cambiano anche loro in base a tutto ciò che ormai ci circonda e di cui si è ampiamente parlato, social, target, gusti e preferenze. Anche io, per esempio, vorrei tanto tornare a ritrovare, come detto all’inizio, quei gruppi di 7-8 ragazze sole e non accompagnate disposte a farsi approcciare e con cui giocarsi le proprie carte in discoteca ma purtroppo parliamo di 10 anni fa. Ti entravano in faccia e dovevi solo decidere da chi andare. Prima ti lasciavano il numero molto più facilmente. Ora, PRIMA ti dicono “hai instagram? Seguimi li!”, cosi intanto loro aumentano i loro follower per pompare ancor più l’io e poi si ragiona sul dare il numero o meno.
Fate tutti un esperimento, per smentire anche qualche critico di troppo, provate a chiedere Instagram, solo e soltanto quello, dopo 2-3 battute ad una ragazza., durata massima 1 minuto di conversazione. Vedrete che non ci sarà NEANCHE UNA a dirvi di no, potete giocarvici casa! Perché comunque tu intanto contribuisci ad ampliare la serie di paperelle che la seguono, nel frattempo lei raggiunge il suo “stupido” obiettivo, esser popolare su instagram e poi, poi, poi, si vede per il numero. Vedrete che, proseguendo nella conversazione, la conversazione stessa andrà via via scemando perché l’obiettivo è raggiunto, il follower è in cassa e di darti il numero per poi uscirci poco importa, quindi verrai liquidato con poche battute.
Personalmente, avendo compreso questo sulla mia persona, quando mi mettono in mezzo Instagram, sono io che saluto loro e non il contrario, quindi è vero che ho perso del tempo appresso a loro ma neanche loro hanno aggiunto paperelle al loro deposito. Se sono interessate vi lasciano direttamente il numero e queste stupidate passano in secondo piano, anche perché delle sue foto, di quanto è bella, di quanto i maschietti gli fanno i complimenti più folli per avvicinarla, credetemi, proprio niente ne faccio e neanche voglio vederle ed imbattermici. Chiusa parentesi.
@ilGrandeMaestroDellaSeduzione e @Canserbero , non so se stiate facendo riferimento a me o stiate parlando tra voi. Se fosse il primo caso, ti dico che proprio quello è il problema. Io a 29 anni mi considero uomo, non ragazzo e neanche eterno giovane. E’ da qui che nasce il mio “scompenso” sul se proseguire con la mia filosofia o meno.
P.s. IlGrandeMaestro, per quanto riguarda il fatto che io debba essere bannato vale quanto detto a tesista76; se siete tutti d’accordo, levo il disturbo però vorrei che fossero più persone a pensarlo e non solo voi 2. Dopo di ciò, mi banno da solo, non serve lo facciate voi. Almeno datemi un motivo, ho violato qualche regolamento del forum? Sono nuovo quindi potrei magari essere andato contro qualche regolamento. Fatemi sapere. Grazie
@kol grazie per l’ennesima tua risposta. Certo, vero, non posso pensare di poter rimediarne 2-3 a weekend ma neanche al mese, ahimè! Non so se farmene una ragione in merito a questa imbarazzante situazione. La vita de seduttore seriale è durissima come dici, soprattutto se senti che questa filosofia di vivere e di vedere le cose è motivo di vita, come nel mio caso. Questa filosofia, come altre pochissime cose, è l’unica che mi fa sentire vivo, mi aiuta a stare eretto ed è fonte di energia e sostentamento e mi fa uscire il weekend. Non fumo, non bevo (neanche la birra), non uso droghe, non vado per pub a perder tempo con amici. Faccio solo questo, purtroppo o per fortuna ancora devo capirlo. Come tutte le cose ha i suoi lati positivi e nagativi:
1) Positivi: sei sempre sul pezzo, lucido, sveglio, pratico e ti metti in gioco. Con i risultati concreti, provi anche soddisfazione; stai bene anche fisicamente perché non ti butti su altre sporcizie e mentalmente perché ti senti energico e positivo.
2) Negativi: se non arrivano i risultati, grande frustrazione, senso di vuoto ed incompletezza. Capita, ma fa parte del gioco al quale tu hai deciso di partecipare. Sarebbe bastato fare una vita come gli altri e, dopo una buona birra presa il sabato sera con 2 amici al pub, te ne saresti andato a dormire tranquillo, senza né rimorsi e né rimpianti e senza neanche né sapere né IMMAGINARE cosa invece avresti potuto fare. Per questo aspetto, in termini di pacatezza d’animo e relativa stabilità, è ovvio che stanno di gran lunga meglio i miei amici, pur inconsapevoli, che me stesso, preso ormai da questo continuo scompenso che mi pervade e riesco a controllare solo grazie al lavoro che mi fa distrarre per via dell’impegno da sostenere.
@pussylicker , grazie per la risposta. Guarda, credo che la risposta sia ovvia in quanto il fine giustifica i mezzi e , per quanto mi riguarda, ho bisogno dei mezzi, per raggiungere il fine. Trombare è l’obiettivo ma saperle ascoltare è necessario, parlo sempre per esperienza personale. Poi, se tu o qualcun altro di mia conoscenza è in grado anche di saltare questo step lungo e anche faticoso, meglio per voi; io alzo sempre il cappello e rendo onore a chi è più bravo di me. Tu ne sei in grado? Complimenti
@SoproniSör grazie mille! Sono contento di aver attirato anche la tua attenzione dopo un primo momento di perplessità da parte tua nei miei confronti. Il merito però è più tuo che mio perchè hai guardato un po' in prospettiva ed hai deciso di dedicare del tempo a leggere ciò che scrivo. Ti ringrazio tanto! Aspetto allora la tua risposta della quale sono curioso di sapere cosa pensi A presto!
No, vai tranquillo giovanissimo amico, ovviamente non stavamo parlando di te, ci siamo inseriti nella prima discussione trovata, cosi a caso, per discutere privatamente sull imminente arrivo di babbo natale. Devo ammetterlo, c e' grande trepidazione.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
09/12/2018 | 13:08
Gold
Ciao!
Ma guarda sara' di alri tempi, ma allora gli altri tempi stanno tornando, o io sto avendo frequentazioni con donne che la pensano come negli altri tempi.
Io non essendo un sociologo o antropologo non posso esprimere pareri supportati da ricerche scientifiche, quindi mi limito alle mie esperienze personali, sia con donne italiane che con straniere conosciute in italia o all estero.
E allora basandomi su queste esperienze devo dire che se voglio una o piu' scopate e via devo rivolgermi alle professioniste (e non mi sento certo in inferiorita' per questo, se uno per certi periodi della sua vita gli va di portarsi a letto una decina o piu' di belle fighe diverse ogni mese e non dedica il suo tempo solo a quello, credo esistano poche alernative. E MrJFK che era piu' giovane, piu' bello e piu potente di MrB lo ha dimostrato ampiamente).
Per le ragazze giovani -18 25- se fruisci di una discreta superiorita' di status ed economica magari qualche 'fugace relazione' riesci ad averla. Ma sono sempre 'relazioni', magari di breve durata, ma relazioni.
Per le giovani donne dai 25 ai 30, a me capitano solo donne che vogliono una relazione 'seria'. E anche le amiche che ho, con le quali parlo di questi problemi, mi confermano cio', anche riportando quanto condiviso con le loro amiche.
E piu' le fanciulle sono belle e appetibili, piu' la pensano cosi'. Pensare che una bella giovane figa non veda l'ora di farsi piu' cazzi possibili e' una nostra illusione che non trova pero', ahime', ahinoi, fondamento nella realta', di nessun paese che io conosca.
Ma io non conosco tutti i paesi del mondo. E se ci fosse questo paese ci andrei subito, sempre che sia popolato da un'etnia femminile di mio gradimento estetico e generale.
Poi se ti rivolgi alle signore sopra i 40 allora li' le cose cambiano, e spesso sono loro in modo piu' o meno esplicito a proporsi... ma devo dire che non e' ancora la mia fascia di interesse... anche se per la mia eta' 'dovrebbe" essere la 'mia' fascia...
Per quello che dici, alternare free fkk paesi esotici ect mi trovi d'accordo, proprio perche' la situazione e' questa: le belle fighe giovani o se la fanno pagare o vogliono una relazione (con una serie di sfumature intermedie...)
Riguardo fkk bordelli per il mondo e paesi esotici: non facciamoci illusioni.
Fino a qualche anno fa negli fkk si trovavano fighe belle e capaci, adesso non piu': ragazze mediocri e prestazioni frettolose. Paesi esotici... certo le paghi... ma non le modeltype... quelle non le trovi nei locali bynight o nei bordelli.
Entrare nei giri, anche per scopare 'belle fighe' a pagamento, non e' cosi' semplice ormai... Anzi sta diventando difficile come trovarsi belle fighe per una relazione...
Se fosse facile non saremmo qui a scambiarci consigli e a carpire informazioni...
A presto!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFeynman
09/12/2018 | 13:58
Gold
@kol
Ognuno giustamente inquadra un tema sulla base della sua esperienza e del suo punto di vista. Per non estendere troppo il discorso, che naturalmente diventa più articolato via via che si allargano i confini (luogo geografico, fasce d’etá, periodo storico, etc.), dovremmo riferirci al contesto del thread: cittá di Roma, 29-enni, situazione dei giorni nostri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECercare di interpretare quello che vogliono le donne é impresa ardua, e derivare quello che vogliono da quello che dicono é impresa ancora più ardua (visto che spesso dicono il contrario di quello che vogliono). Insomma, invece di avventurarci nei misteri della psiche femminile, vediamo alcuni punti fermi.
Dici che sta ritornando la voglia di impegnarsi, la relazione seria e bla bla bla ? Va bene, sarebbe qualcosa di positivo, qualunque donna ti dirá una cosa del genere, a volte c’é un artificio strategico sotto, per giocare di rimessa, a volte no.
L’unico dato certo é che mentre prima trovavi ragazze che si sentivano ‘vecchie’ a 25 anni per mettere su famiglia, adesso ti ritrovi 40 enni che si sentono ancora ‘giovani’ e si vogliono divertire. Abbiamo sdoganato anche le zitelle che stanno lì e si sentono in gioco fino all’ultimo ovulo (anzi, se lo congelano, anche dopo),
Ritornando in Topic (perché all’autore del thread interessano le 29 enni romane) dove stanno queste 29 enni ? Certamente i social, le app di dating hanno incrementato nelle persone un valore associato all’immagine e diminuito quello associato al contenuto. Così stanno tutte chiuse in casa a postare le foto delle vacanze dell’anno prima e a costruirsi un’immagine da Diletta Leotta. É curioso che anche giornaliste qualificate dei TG abbiano profili Instagram da modelle. Ma sono giornaliste o modelle ? I mezzi di comunicazione hanno stravolto le relazioni (v. Discussioni Arietback) e se non puoi vantare una vita da Gianluca Vacchi sei out. Senza scomodare Marshall McLuhan (il mezzo é il contenuto) i media hanno stravolto le relazioni anche estendendo il dominio della competizione (v. Hollebecq = L’Estensione del Dominio della Lotta}, per cui se le donne come nei sistemi economici si spostano verso l’ottimo paretiano (l’80% delle donne insegue il 20% degli uomini): estendendo il dominio nel tempo, nello spazio e in ogni classe sociale, fará sì che quel 20% globale diventerá il 2% locale. Di conseguenza il sistema diventerá molto più turbolento ed aumenteranno i viaggi della gnocca.
Mi verrebbe da scomodare l’entropia dei sistemi, ma giá sento la voce di Alberto Angela che dice che Superquark continuerá dopo la pubblicitá. 😁
SoproniSör
09/12/2018 | 14:17
Новосибирск | 26-35
Silver
È palese che il problema principale sia tu stesso, perché se a 29 anni a Roma e sottolineo Roma non riesco a scopare o a conoscere gente la colpa è solo che tua...dite quello che volete ma è così...lavora su te stesso, i risultati non arrivano se non ti dai da fare
INCONTRA DONNE VICINO A TEkol
09/12/2018 | 14:24
Gold
@Feynman
Si si certo anche questo e' vero... tra quelle che stanno tappate in casa a farsi i profili social e accontentarsi di quelli e quelle che non la danno perche' vogliono relazioni serie si restringe sempre piu' il campo delle avventure...
L'eta poi che indica il nostro amico @andre_john che ha aperto lo discussione e' ancora piu' critica per trovare cio', sia per gli uomini che per le donne. A roma poi... citta' che tende a restringere nei circoli privati le relazioni sociali in modo ancor piu' rigido di milano. Certo le turiste...
ma quante turiste non vedono l'ora di farsi scopare dal bel romano tenebroso, poi alla mastroianni o alla verdone ?...
Poi turiste belle fighe o turiste punto?
Insomma la vita e' dura... non ho letto in modo approfondito tutti i consigli elargiti dai piu' o meno esperti in seduzione mah insomma quello che descrivi dei social che portano via risorse alla vita reale (e ai rapporti tra uomo e donna) e' purtroppo un fenomeno planetario di massa.
Nel mio intervento volevo solo dire che pero' non tutto e' perduto... ci sono belle ragazze che cercherebbero anche uomini interessanti per relazioni serie e difficilmente li trovano. Ma certo non si concedono dopo due cene e un we come vorremmo noi... (anzi noi vorremmo anche meno...) ma vorrebbero essere rassicurate che l'uomo che le invita non sia solo interessato a una o due botte e via... come non capirle?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
09/12/2018 | 14:29
Gold
Esplicita meglio cosa intendi per 'lavora su te stesso' ... please...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSoproniSör
09/12/2018 | 14:47
Новосибирск | 26-35
Silver
Non so la sua situazione quale sia quindi non posso dirti esattamente rispetto a lui ma bene o male quello che diceva Mickey...sta facendo qualcosa per migliorare la sua situazione?? (Es. Sei fuori forma vai in palestra...ma anche non dal punto di vista fisico). È irreale che un ragazzo ventenne in una città come Roma non riesca a scopare (ti faccio il paragone diretto con Venezia che frequento io che comunque ha meno turiste rispetto a Roma e si conclude che è una bellezza tra turiste e studentesse) quindi che non mi si venga a dire che un 29enne a Roma non scopa dai ragazzi...di sicuro avrà qualcosa che non va lui...ritorniamo alla stessa domanda, cosa fa lui personalmente per scopare??
silver81
09/12/2018 | 15:12
Newbie
in effetti in parte concordo con Soproni, secondo me abbiamo già dato abbastanza consigli a questo ragazzo e giusto che provi a cavarsela da se, facendogli i migliori auguri però già il titolo del Topic fa sorridere, ma come fa a essere dura a Roma per un 29enne='?? allora uno di 50 anni che abita in un paesino di 400 abitanti che dovrebbe fare??
io ho come riferimento Firenze e c'è una miriade di possibilità e immagino Roma sarà come Firenze ma all'ennesima potenza...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSoproniSör
09/12/2018 | 15:26
Новосибирск | 26-35
Silver
Esattamente!!
Poi ricordatevi che è sempre più facile piangersi addosso che rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Questo è il mio pensiero, poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole con la propria vita, ci mancherebbe altro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndre_John
09/12/2018 | 16:41
Newbie
Ciao ragazzi, ma grazie ancora. Vedo che sta continuando… mi fa davvero piacere perché mi sento capito e comprendo anche che ciò che percepisco della realtà coincide purtroppo con la verità. Non solo, apprezzo anche tanto che mi diate tanti consigli e perdiate il tempo a scrivermi. Grazie. Dunque:
@Canserbero: Potrebbe apparentemente sembrare una posta di cuore. Io la chiamo, invece, condivisione di conoscenza, scambio di informazioni, consigli su come affrontare la realtà d’oggi,discussione, e in qualche caso anche solidarietà. Ad ogni modo non c’è un medico che ti abbia prescritto che tu debba leggerci per forza, ci sono tanti lidi in questo sito in cui poter andare a dare un’occhiata e probabilmente lo sai anche meglio di me, essendo io nuovissimo. Cordialmente
@kol Grazie ancora Si è vero, questa maledetta tecnologia ha dato via ad un trend negativo dal punto di vista della socializzazione. Ormai l’appagamento si riduce anche a quanti follower hai su instagram o quanti mi piace hai ad una foto. Confesso anche io che fino a qualche anno fa era moooltoo piu facile. I miei amici mi prendevano in giro fin troppo perché ero solito fare con le ragazze le “conferenze” come le chiamavano loro, passando intere ore a parlare con loro del nulla più totale. Siccome poi, avevano capito che certe cose le sapevo fare, ero diventato l’addetto che doveva sciogliere il ghiaccio per poter poi avviare la conversazione rendendo la strada spianata anche a loro. Ma questa è solo una parentesi perché non si vive di ricordi. Dicevo, per via di questi social, si è finito per mitizzare persone del tutto normali, parlare tra noi sempre meno e vivere con il telefono in mano. Senza parlare del fatto che ormai, se non sei social nessuna si fida; se dici loro che non hai facebook, oppure non hai foto su instagram per loro c’è qualcosa che non va per quanto sono state indotte e indottrinate a pensare che la prassi è questa, che ognuno di noi deve essere lo sponsor di se stesso, il biglietto da visita di se stesso con foto di viaggi, video e altre foto varie da avere sul proprio profilo. Ormai il mondo funziona cosi. Mi capitò di essere piantato da una ragazza tempo fa per il solo fatto di non avere a quel tempo instagram. Mi scriveva su whatsapp: “ ma non ti piacciono le foto? Perché non hai instagram?” “Sei strano lo sai, non ne ho mai incontrati di ragazzi cosi” . La ragazza, per il solito motivo, aveva 8 anni di meno, due generazioni nate con diverse concezioni. Io con il telefono mi ci sono dovuto conformare, lei ci è nata con quello smartphone al fianco nella culla e quindi non capiva come mai io non potessi avere questa linea di pensiero. E fate bene caso a questo, Instagram ce l’hanno ragazze e ragazzine per la maggior parte, rare eccezioni quelle della mia età, molto rare. Noi apparteniamo all’era di Facebook, le più giovani con Instagram.
@SoproniSör grazie per aver un minimo argomentato dopo il mio suggerimento. Io ti dico: siamo quello che meritiamo e siamo le scelte che facciamo; sicuramente quindi credo proprio che io qualcosa l’abbia sbagliata e ve l’ho ampiamente detto. Il problema è che nessuno ha mai saputo dirmi dove. Anzi, cerco anche supporto per capire dove e come migliorare, e in tantissimi mi stanno dando gentilmente consigli preziosissimi. Il mio problema invece è un altro: CON CHI POSSO AVER QUESTA POSSIBILITA’, ANCHE DI SBAGLIARE? Ultimamente non sto sbagliando ma perché non ne ho neanche la possibilità di farlo! Non so se mi spiego! Non ho possibilità di confronto. Quanto al non riuscire a scopare o conoscere gente, questo, credimi non è proprio il problema. Non avrei problema a rivedere vecchi amici o conoscenti che, alla sola chiamata, sono disposti ad accogliermi a braccia aperte. Il problema è che né io né loro abbiamo purtroppo più niente da spartire, lo sappiamo sia io che loro; né rimane quindi un solido affetto cui seguirà sicuramente un sincero supporto nei momenti di bisogno, ma purtroppo non abbiamo più niente da condividere. Questi amici non hanno, purtroppo per loro, che garantirmi od una birra o una cena od una chiacchierata sul calcio, niente di più. Con loro non si può più parlare né più di lavoro né più di gnocca od opportunità per il futuro in quanto troppo presi dalla vita ed il tempo che piano piano li hanno sopraffatti distruggendoli e farli rifugiare in alcool ed altre cose che non sto qui a dire per ovvi motivi. Le mie amiche invece mi proporrebbero un tè, mi farebbero conoscere ulteriormente i loro ragazzi, mi parlerebbero della loro convivenza e niente più; dunque, anche con loro, mi rendo conto che la separazione è obbligata. Nessuno di loro mi ha fatto vedere che si è evoluto, anzi si è involuto, ragionano solo diversamente, quasi arresi dalla vita e dal tempo che avanza. Io cerco di evitare per non morire appresso a loro. Ora mi capisci? Nonostante tutto, colgo al balzo il tuo consiglio; tu mi dici, lavora su te stesso e non lamentarti: ok, magari, dammi un suggerimento? Come ne esco da tutto questo?
P.s. mentre rispondevo, ho visto che mi hai chiesto insieme a silver81 cosa faccia esattamente per scopare. Mi spiegherò senza alcun tipo di problema se avrete pazienza: allora per Roma sono un tipo molto mobile in quanto, se vedo che in quel locale o zona non è aria subito mi sposto verso altri lidi; qui sorge già il primo problema perché negli ultimi tempi con i miei amici, nonostante notassero anche loro la situazione desertica, sostenevano che ormai eravamo li, perché spostarsi? Ma non capivano che cosi buttavi un altro sabato perché ormai troppo sopraffatti da tutto ciò che non fosse gnocca, come spiegato prima; ho deciso quindi per optare le decisione definitiva e difficile di uscire da solo, altro bel problema! Non esistono donne che escono sole o almeno non ne ho viste io, sempre a gruppi di minimi 2-3. Ho imparato anche ad approcciare l’una con le altre che assistono, quando invece una volta avevo i miei amici che se le prendevano anche se non le piacessero solo per distrarle e darmi possibilità di parlare da sola. Avrei fatto e ho fatto lo stesso anche per loro, infinite volte, portare via le amiche solo per distrarle e non influire negativamente sull’approccio sia per non fare sentire l’una più bella a discapito dell’altra perché anche questo può influenzare. Da sole senza l’amica che assiste hanno meno freni inibitori, soprattutto con gli sconosciuti e parlano di più se riesci ad attaccare bene il bottone. Ora, con le amiche che assistono alla scena invece, nonostante siano anche amiche di vecchia data, rimangono facilmente influenzabili lo stesso ed attente a cosa dire per un eventuale giudizio delle amiche. Funziona cosi, la scalata quindi è anche più complicata. L’ho imparato per esperienza personalissima.
Torniamo alla vostra domanda; per una vita intera, ma veramente una vita intera, non sono mai stato per l’aggancio diretto e scopata immediata, sia perché non ero così bravo né cosi immediato e veloce nel concretizzare subito come qualcun altro. Ho sempre optato, nei locali, in giro come anche in discoteca, per un approccio più classico in cui le si fa capire che comunque c’è interesse nei suo confronti ma il tutto mostrato con gentilezza, pacatezza, educazione e, soprattutto, senza neanche sfiorarle con un dito, almeno la prima sera. Il mio approccio sempre è stato cosi, perché cosi riesco a fare, cosi sapevo fare, cosi mi sento a mio agio e cosi riuscivo nel mio intento. Del resto squadra che vince non si cambia e finchè vincevo cosi, perché mai avrei dovuto cambiare approccio?
Dunque finivo per chiedere il solito numero al quale poi nei giorni dopo sarebbero seguite chat su chat dove facevo parlar più loro che me stesso perché alla fine il trucco è proprio farle parlare ed essere in grado di non stancarle mai a farlo mostrando talvolta anche interesse per ciò che dicono anche se poi non è che per te contasse cosi tanto. Dunque tra un’uscita ed un’altra, fatta o di aperitivo, o di cena fuori, o di passeggiata nei posti strategici di Roma e, sempre a seconda dell’attitudine, cercavo sempre di darle questo famoso primo bacio o alla prima uscita se mi rendevo conto che fosse facile, o alla seconda o direttamente alla terza , se magari erano indecise o sostenute. Una volta baciatele, probabilmente lo sapete meglio di me, non solo si sciolgono ma diventano anche possessive perché sentono che possono cominciare a prendere campo, poi sta a noi essere in grado di conceder loro il campo giusto e saperle frenare quando vanno troppo oltre. Ora seguendo sempre questa linea, la percentuale di numeri presi non è mai stata al 100%, non sono un mago; capitava anche di essere deviato e schernito senza alcuna possibilità di parlare eh. Tuttavia, comportandosi cosi, trattandole cosi a modo, con garbo, rispetto e senza invadere la loro sfera personale che è proprio ciò che non vogliono che un uomo faccia , neanche da sposate, andava a finire che tra il venerdi e il sabato sera uscivo SEMPRE E COMUNQUE con almeno 2-3 numeri da contattate nei giorni seguenti perché, come detto, solo cosi credevo di essere in grado di fare anche se mi sarebbe piaciuto essere più pratico come qualche mio amico ma io non ne ero capace, pazienza.
Tra gli INFINITI NUMERI PRESI COMPORTANDOMI COSI, VI GIURO, INFINITI, NON HO ALCUN INTERESSE A FAR VEDERE QUANTO SIA BRAVO perché come vedere sto mostrandovi tutto il mio pacchetto, debolezze comprese, si profilavano tante situazioni, ve le elenco:
1) Con qualcuna, 2-3 scopate e poi tanti saluti, vai a capire il perché
2) Con qualcuna, “si siamo stati tanto bene, sono stata benissimo però sento ancora il mio ex”
3) Con qualcuna una botta e via davvero perché lei già aveva deciso che cosi doveva andare, quindi in realtà mi aveva fregato ehehe
4) Con qualcuna dopo il numero, smetteva di rispondere al secondo - terzo messaggio e neanche dava spiegazione
5) Con tre mi ci sono addirittura fidanzato, 1 anno con una , 2 anni e mezzo con un’altra, 6 mesi con l’ultima
6) Con qualcuna venivi piantato nel momento in cui le chiedessi di uscire quindi eri solo un passatempo per chiacchierare via chat
7) Con qualcuna venivi lasciato a ca**o dritto; si è successo anche questo Si pentivano sul momento clou perché si stava correndo troppo;
8) Con qualcuna invece, non dovevi pensare a niente perché gestivano da sole, posti, tempi e modus. Una di queste mi ha detto che io avevo un problema: “pensare troppo”.
Chissà se poi davvero aveva ragione lei. Ho impostato una vita intera di approcci con questa linea più pacata e meno oppressiva per non mettere a disagio troppo loro stesse. Del resto avevo capito che metterle a loro agio e sciogliere il ghiaccio con simpatia ed educazione era la base per poter entrare in empatia e con qualcuna entrare nel loro cuore direttamente. Ragionavo per risultati conseguiti.
Ragazzi seriamente, infinite situazioni. La mia frustrazione più grande è il vedere che quelle ragazze con cui ci provavi, ci uscivi, ci scopavi, in giro non le vedi più; quei ragazzi che ti appoggiavano tutti, che facevano tentativi su tentativi come te, a questa età, io non li vedo più. Mi sento fuori luogo, un pesce fuor d’acqua; ho pensato anche di chiudere con questo stile di vita ma è più forte di me; è come fosse un virus per il quale non c’è antivirus! IO HO BISOGNO di parlare, di approcciare, di prendere numeri, di uscire con donne all’altezza della mia situazione, non quelle donne per cui devo continuamente adattarmi, dalle bambine con cui devo far da papà che escono col peluche nella borsa, alla donna troppo matura che ti considera un bambino. Non pensavo che da un giorno all’altro sarebbe successo tutto questo. Mi sento proprio OUT.
INCONTRA DONNE VICINO A TEGrazie infinite ragazzi
PolishFucker
09/12/2018 | 17:20
Kiev | 26-35
Gold
Mandate affanculo le melanzane e la vita vi sembrerà subito molto più bella!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ItaloRussian
09/12/2018 | 17:41
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@kol scusa, ma qualcosa non quadra nei tuoi racconti, non me ne volere, talvolta sono milf, talvolta si scopre che sono top model di 26 anni...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE poi, dove le hai portate queste qua, in una pizzeria di terz'ordine a Gessate, dove le hanno mangiate con gli occhi i poveracci sfigati che frequentano sta pizzeria? :) eh
Hai pagato la cena tu, allora volevi risparmiare...
Su, dai, le top model meritano almeno un locale come Giacomo Arengario, come minimo, suvvia, lì di sicuro dagli sguardi degli abitue' sarebbero state ben contente e compiacenti...
In che posti del cazzo tu porti le top model milanesi???? ))
traveler97
09/12/2018 | 18:16 26-35
Silver
@silver81 grazie e si, ho 21 anni.
Non ho esperienza con turiste a Roma, Venezia o Firenze, se è così è ottimo per il nostro @Andre_John .
Io ne ho incontrate alcune dalle mie parti (tipe conosciute all'estero, che sono poi venute a fare le turiste in Italia), ma erano tutte molto prevenute nei confronti degli italiani, ci definiscono gente poco seria, che vogliono solo scoparle, e che considerano tipe di determinati paesi come delle "baldracche".
Cioè hanno fatto sostanzialmente la descrizione dell'italiano medio: un ignorante pieno di pregiudizi.
Alcune si lamentavano del look metrosexual che fa sembrare qui molti uomini omosessuali ai loro occhi (anche se non sanno che questi tizi si conciano così per piacere alle italiche), altre che gli italiani in media sono troppo bassi, troppo disperati e così via.
Perché se la facevano con me?
Perché ero l'unico che non gli sembrava un omosessuale disperato che non avesse mai visto una figa in vita sua.
Ma per il resto purtroppo 0, poiché dove sto io ci sono pochi turisti, e la maggior parte sono famiglie o coppie di anziani.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
09/12/2018 | 18:18 26-35
Silver
@piùpiluxtutti non sono un fruitore del pay, ma effettivamente concordo che la tua possa essere un'ottima strategia, scaricare in determinati posti per poi poter andare a "rimorchiare" con molta più calma.
Non nascondo che questa penso sia una soluzione per molti miei conoscenti vergini, incapaci di avere a che fare con una donna proprio perché non avendo esperienza si fanno troppe seghe mentali.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
09/12/2018 | 18:18 26-35
Silver
@Andre_John grazie, ma finiamola qui con i complimenti sennò non ne usciamo più.
Sì, sono veramente del 97.
Mi sembri una persona piena di buona volontà ed intenta a migliorarsi, per questo ti rispondo, considerando che su questa piattaforma spopolano i mitomani e i romanzieri.
Ti dico solo di prenotare un volo il prima possibile, e da subito capirai quanto siano in realtà semplici molte cose che qui vengono rese complicate a causa di una chiusura mentale da paese islamico.
Penso che il paragone della risaia nel deserto renda bene l'idea, ma per spiegarla in altri termini:
Se in Italia ti sbatti 1000, ed ottieni 1, all'estero ti sbatti 5 ed ottieni 2, unica discriminante è che ormai ovunque ci vuole tempo per puntare alle belle fighe.
Ti capisco perfettamente, ma purtroppo qui molti non possono a causa di limiti anagrafici.
Molte persone negli anta semplicemente non possono concepire la chiusura mentale che regna tra i giovani (in determinate zone di questo paese), immaginano un mondo nel quale le tipe giovani siano tutte facili e disponibili, e queste fantasie sono alimentate da giornali che campano su delle vere e proprie fake news.
Esempio: i miei zii si sono conosciuti per strada 30 anni fa, è stato mio zio a rimorchiare a mia zia, oggi questo sarebbe considerato da maniaci/morti di figa.
I genitori di un mio amico si sono conosciuti in università circa 35 anni fa, fu il padre a presentarsi alla madre da perfetto sconosciuto.
Se fosse successo oggi, la cosa sarebbe stata impossibile perché non introdotto da amici di amici, il tizio sarebbe stato sputtanato in aula e su internet, e il poverino avrebbe dovuto cambiare regione per non diventare lo zimbello dell’uni.
Comunque mi sembra strano riscontrare tale mentalità a Roma, pensavo fosse un posto con mentalità aperta.
In genere evito Tinder o simili in quanto:
1)inflazionate all’inverosimile da disperati che si scoperebbero qualsiasi cosa che respiri
2)se venissi riconosciuto da qualche conoscente, dovrei solo cambiare regione vita natural durante per salvare la faccia.
Ma mi sembra strano che ci siano le stesse dinamiche in una città internazionale come Roma.
Questo è un problema globale, ovunque le under 22-23 hanno il cervello pieno di merda a causa dei social.
Hanno l’ego pompato al massimo e sono molto più difficili di quanto non fossero qualche anno fa, difatti fuori quando posso punto alle più grandi (meno montate, più alla mano e più concrete).
Però in alcuni paesi, una tipa non sposata o non fidanzata a 25 anni è vista come una single di 45 anni in Italia, quindi scendono con i piedi per terra e diventano più abbordabili a causa della pressione di dover trovare partner.
In generale l’effetto dei social in Italia viene amplificato 1000 volte a causa della stupidità della gente.
Da quanto leggo sei uno che si sbatte tantissimo e si da da fare, quindi hai anche abbastanza esperienza.
In conclusione: consigli te ne abbiamo dati, io dico di farti ogni volta che puoi un weekend fuori, che subito comprendi quanto le tipe in Italia siano spoiled e quante menate inutili bisogna fare qui.
Se non sai dove andare, il sito è pieno di recensioni, buona lettura.
Poi, se vuoi continuare a buttare soldi e tempo nel cesso a Roma, rincorrendo tipe viziate e piene di merda nel cervello, farti le seghe mentali (e non solo) davanti al computer lamentandoti, fai pure.
Io chiudo qui, in quanto quello che dovevo scrivere l’ho scritto, ora sta all’autore alzare il culo dalla sedia e darsi da fare all’estero.
Poi nel caso abbia problemi (fuori), può scrivere una recensione e gli diamo consigli riguardo quel determinato paese e quella determinata città.
Se invece deve continuare a spiegare come sia la malata realtà italiana, fra un po’ finisce che sarà un monologo, in quanto nel bene e nel male sappiamo tutti com’è la situazione.
Unica nota aggiuntiva: le tipe in ogni nazione (anzi, sarebbe meglio dire in ogni città) ragionano in maniera diversa, e perciò come mentalità sono totalmente differenti dalle italiane, quindi non partire con pregiudizi di sorta o pensando di sapere “so cosa fare, perché a Roma funziona così”.
Osserva sempre come si comportano gli altri, le reazioni delle tipe, e trai da solo le tue conclusioni.
P.S.
L’autore del thread non sta facendo che descrivere nel bene e nel male l'attuale realtà italiana, e come funzioni al giorno d’oggi.
Anche se a molte persone avanti con gli anni può sembrare strano, è proprio così.
Solo mi meraviglio che anche Roma funzioni in questa maniera, in quanto pensavo fosse una città internazionale e di mentalità più aperta, al contrario di realtà di provincia o del Sud.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Michel
09/12/2018 | 18:34 26-35
Newbie
Perfettamente d’accordo con Traveler sulla chiusura delle ragazze giovani qui da noi, ma spesso anche perché la controparte maschile é ridicola : gruppi di cloni tutti uguali, convinti che basti andare in palestra per far colpo. Zarri allucinanti incapaci di distinguersi l’uno dall’altro e morti di fame disposti a far carte false per trombarsi qualsiasi cosa respiri.
Non a caso moltissime ragazze dai 20 ai 30 carine o di più che conosco , a cominciare da mia sorella, puntano o hanno relazioni con gente di minimo 10 anni più grande perché non sopportano i coetanei. Ai quali rimane raccontar balle da competizione su trombate immaginarie o raccattare cessi.
Poi veramente basta con certi toni pietosi sui giovani, manco parlassimo di un ragazzino di 16 anni.
INCONTRA DONNE VICINO A TEUno a 29 anni ed anche molto prima é un uomo.
traveler97
09/12/2018 | 18:35 26-35
Silver
Bhe nonostante non mi piaccia molto usare certi aggettivi in quanto non mi piace generalizzare, non posso che darti ragione .
Sono sicuro che l'autore del thread appena mette il piede fuori, subito capirà quanto in realtà alcune cose siano semplici come bere un bicchiere d'acqua, e solo qui vengano rese un processo con 3 gradi di giudizio a causa del ritardo mentale delle tipe.
Mi sembra quasi uno di quelli che fa quelle file immense ai bar balneari il 15 agosto per comprare una lattina di cola della Conad, e pagarla alla fine 15€ (non che costi 15€, era per rendere l'idea).
Oppure alla fine della fila, sentirsi dire che hanno finito tutto, quindi farsi 300 metri sotto il sole sopra la sabbia cocente, raggiungere un altro stabilimento con bar e fare di nuovo mezz'ora di fila (e pagare alla fine sempre 15€ per una cola della Conad).
Quando basterebbe comprare al supermercato la Coca Cola (quella originale), pagare 2€ e portarla in una borsa frigo in spiaggia.
Però bisogna fare più strada e organizzarsi in anticipo...
Poi se vuole continuare a perdere tempo a Roma, auguri, ma "fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi è follia" cit. (non era proprio così ma il senso è lo stesso).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
09/12/2018 | 18:38 26-35
Silver
Cercare di capire di chi è la colpa, mi sembra come la domanda "è nato prima l’uovo o la gallina?".
Le tipe sono così, va bene, uno alza il culo e si dà da fare da un'altra parte, rimanere a lamentarsi davanti al computer di sicuro non porterà a scopare di più.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
kol
09/12/2018 | 19:00
Gold
Certo migliorarsi e' sempre un buon principio... pero' non riesco a farmi un quadro della situazione. Ci sono 30enni che scopano e 30enni che proprio non ce la fanno... e' un fatto solo personale? E' lo spirito dei tempi?...
Poi cosa si intende per scopare? Cambiare ragazza ogni settimana? Avere 3 o 4 storie parallele? Avere una relazione stabile e scopare tutti i giorni?
Effettivamente le situazioni sono diverse e spesso uno si lamenta di cose che starebbero piu' nel mondo dei sogni ( erotici) che nella realta' e poi ci si lamenta che 'non si scopa'.
Oppure si cerca una storia seria e non la si trova... ma la donna per una stotia serie e' difficile da trovare...
kol
09/12/2018 | 19:02
Gold
Delle milf hai parlato tu non io... ho sempre parlato di amiche non ancora trentenni
un buon ristorante milanese caro...
Vedi... pensi sempre male delke donne... a non tutte piace essere mangiate con gli occhi... alle escort si alke belle ragazze normali un po' meno...
Giacomo non mi piace lo stile del locale...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilGrandeMaestroDellaSeduzione
09/12/2018 | 19:08
Newbie
@Canserbero
Ma infatti.Gente di quasi 30 anni che si presenta come "ragazzo". Sic! A 30 anni uno e' un uomo fatto e finito. Sveglia!!!
Moderatore sezione Bambocci e Femministelli
ilGrandeMaestroDellaSeduzione
09/12/2018 | 19:08
Newbie
@Canserbero
Ma infatti.Gente di quasi 30 anni che si presenta come "ragazzo". Sic! A 30 anni uno e' un uomo fatto e finito. Sveglia!!!
Moderatore sezione Bambocci e Femministelli
kol
09/12/2018 | 19:11
Gold
Ehhh smettila con sta storia delle melanzane... come se fuori dall italia la realta' fosse cosi diversa... magari anni fa ma adesso... parlami del nord europa dei paesi baltici dei paesi ex urss... e della 'semplicita' di 'trovare' e portarsi a letto belle fighe li'...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
09/12/2018 | 19:14
Gold
D'accordo su la maggior parte delle considerazioni...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
09/12/2018 | 19:27
Gold
@Andre_John
Beh pero' le tue soddisfazioni mi sembra te le sia prese... certo non si puo' sempre pensare di cuccare ogni we 2 o 3 ragazze... quando si e' poco piu' che ventenni il sistema funziona, poi come ha detto tu portando a esempio i tuoi amici e amiche si formano le coppie, le relazioni stabili etc... quindi diminuiscono anche le occasioni: meno ragazze disponibili e meno amici con i quali fare caccia assieme... dire che all estero le cose siano diverse come alcuni sostemhono qui... non so... forse...
pero ci sono amche tanti qui che sono di tastiera dei gran seduttori e poi all'estero frequentano prostitute che forse sono peggio di quelle che si trovano sulle strade in italia...
Certo che per il seduttore seriale la vita e' dura...
piùpiluxtutti
09/12/2018 | 19:43
Silver
concordo con @traveler97 ... inutile girarci attorno tanto lo sappiamo bene che le tipe di oggi sono brainwashed , lo sappiamo che non capiscono una minchia qui in italia per tutta una serie di menate.
ma detto ciò credo che all'autore del post sia già stata indicata piu o meno la strada.
io rimango dell'idea che un salto in germania in un paio di fkk non guasterebbe per niente visto il modus pensandi attuale dell'autore ... cosi magari si apre a nuove idee , stacca un po la spina e scarica la tensione causata da melanzanistan che tutti piu o meno abbiamo avuto modo di conoscere. poi una volta rilassati si torna in campo con mente lucida e si fanno le cose in maniera ponderata invece di pescare quello che passa e amen.
imho
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
PolishFucker
09/12/2018 | 20:11
Kiev | 26-35
Gold
In Russia e Ucraina la situazione lato figa è meravigliosa.
Nel resto d'Europa non so, ma comunque in Italia fa sicuramente schifo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
BarryLyndon
09/12/2018 | 20:27
Newbie
Scusate una domanda...
Leggo spesso ultimamente di questi under 30 che si lamentano sul tema conoscere tipe a Roma e a Milano...
🤔
Ma se questi fossero a Torino allora che farebbero?
INCONTRA DONNE VICINO A TESi crocifisserebbero sulla croce da soli? 🙈😅😂
ilGrandeMaestroDellaSeduzione
09/12/2018 | 20:28
Newbie
@PolishFucker concordo in pieno. Il NonninoKolSixPack mi sembra piuttosto confuso ultimamente. Sara' l eta'.
Moderatore sezione Bambocci e Femministelli
Michel
09/12/2018 | 21:48 26-35
Newbie
Non faccio ovviamente riferimento all’autore del thread che non conosco, ma guardate comunque che non basta andare all’estero per far sfracelli.
Certi elementi convinti che basti la palestra e omologati in tutto per tutto, beccano pali su pali dappertutto. L’ho visto svariate volte.
Per questo mi trovo a concordare con coloro che sostengono che il primo passo sia lavorare su se stessi ed avere sempre un occhio critico su noi stessi prima che andar a biasimare melanzane, pagatori e chi più ne ha ne metta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussylicker
10/12/2018 | 10:57
Newbie
Scusa andre_john non mi è chiara una cosa, ma tu con le ragazze vuoi parlare o vuoi trombare?
SoproniSör
10/12/2018 | 13:09
Новосибирск | 26-35
Silver
Come si scopa a Roma si scopa a Berlino, a Venezia, a Londra, a Madrid, A Varsavia, a Istanbul, a Oslo ecc ecc
C'è poco da fare ma è così e comunque bisognerebbe analizzare caso per caso chi si lamentano che in posto X non si scopa o che meglio andare nel posto Y per scopare, le donne in fondo sono tutte uguali se si sanno prendere, se poi certo il signore X, 45enne, calvo, obeso, poco curato si lamenta che in Italia non si scopa o che le 20enni non lo cagano mentre invece "andate in Ucraina/Thailandia/Bielorussia/Vietnam" perché quando va là si fa intortare da 4 gold-diggers, qualche domanda bisogna farsela...
Sono di fretta e non so se ho reso l'idea in caso spiego meglio
@Andre_John interessante la risposta che mi hai dato, ti rispondo appena ho un attimo di tempo per articolartela punto per punto perché adesso sono di fretta
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTesista76
10/12/2018 | 13:16
Newbie
DOMANI FACCIA A MENO DI PRESENTARSI
Questo direbbe il capo dell’azienda FIGA&co al buon Andre
Chi dirige un Azienda riconosce subito il problema mentale di Andre, si chiama “forse dovresti..si ma”
C’e Della buona letteratura in rete che spiega la dinamica relazionale del gioco “forse dovresti, si ma”
Andre è nocivo all’ambiente dei gt, bannatelo, se lo merita molto di più di un troll e fatelo soprattutto per lui, deve curare il suo problema altrove, in un gruppo di terapia, il suo scopo non è la richiesta di un suggerimento ma un passatempo da bambino con le soddisfazioni che prova rispondendo negativamente alle critiche, cercate analisi transazionale su Wikipedia e leggete il capitolo 3.7.2
Per divertirsi e capire quanto sia poco interessato alla figa e piuttosto a farci perdere tempo basta leggere i suoi si ma, di cui riporto una lista parziale
Si, ma non ho più amici/coetanei
Si, ma la gente è cambiata
Si, ma non c’è la situazione
Si, ma parlo troppo velocemente l’inglese (rofl)
Si, ma ho poco tempo
Si, ma il pay è roba da vecchi
Si, ma le ragazze hanno una forma diversa di appagamento (doppio rofl)
Si, ma si sono estinte le 26-32/33 enni
Si, ma a Roma mi annoio
2x strokes - sono ok, accetto le critiche, ma non accetto le critiche
Si, ma non ho tempo per farmi fare le recensioni su Couchsurfing
S, ma manca il confronto
Si, ma c’è cinismo
Si, ma ormai il mondo funziona così
e la perla:
Si ma noi siamo la generazione di FB, le ragazze giovani sono la generazione di Instagram (rofl triplo col botto)
Ragazzi così, persi nella bambineria a 30 anni purtroppo ce ne sono parecchi, spegneteli con “Si, vabbè, ma quindi esattamente tu cosa farai per risolvere il problema ?” e se volete aiutarli indicategli un percorso terapeutico, altrimenti licenziateli, così che abbiano il tempo per riflettere e maturare
Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilGrandeMaestroDellaSeduzione
10/12/2018 | 17:02
Newbie
@Tesista76
👍
Da licenziare in tronco! Dovrebbe rivolgersi alla rubrica La posta del cuore (ripeto, qui siamo sulla Posta del culo) del periodico Noi giovani adolescenti trentenni incompresi.
Moderatore sezione Bambocci e Femministelli
Andre_John
10/12/2018 | 18:58
Newbie
Ciao ragazzi, come detto, purtroppo non posso rispondervi prima perché nei feriali mi trovo davvero compromesso. Dunque, risponderò a tutti voi che mi state inondando di tantissime risposte, tra critici, incuriositi, perplessi e colpiti positivamente dalle mie parole. Questa volta però, non risponderò ad ognuno di voi seguendo l’ordine cronologico perché devo dare priorità a @tesista76 il quale non so se stia davvero parlando con me, in riferimento a quanto scritto, scusate. Dopo lui, risponderò anche agli altri come prima. Dunque:
@tesista76 Grazie per la risposta. A quanto vedo è una risposta che percepisco critica e di disdegno nei miei confronti. Sinceramente sono un po' scosso ed anche un po' perplesso dalle tue parole perché non me lo spiego in quanto sei passato dal darmi dei consigli semplici ma efficaci come la valutazione da 1 a 10 dei posti che frequento alla lista di cose diverse da fare alternativamente nel tempo libero e relativi posti da frequentare a condizione che fossero sempre frequentati da donne e, dai miei commenti hai visto quante volte ti abbia ringraziato anche perché le tue sono state risposte molteplici. Ora mi trovo questo ulteriore commento in cui mi dici che debba essere bannato. Ti dico sinceramente che qui, come nella vita, se percepisco di essere un peso o esser di troppo, sono il primo a farmi da parte, non c’è bisogno che mi banniate preventivamente perché mi banno da solo, tranquillamente. Se si aggiunge qualcun altro alla lista che condivide il tuo pensiero, fatemi sapere e procederò. Poi la cosa che tanto mi colpisce è come tu sia passato da un estremo ad un altro; premuroso, dettagliato e riflessivo al critico ed ostile nei miei confronti nel passaggio da un commento ad un altro. Davvero non me lo spiego. Spero ti ricrederai perchè mi dispiace della tua risposta.
P.s. Quanto alla lista dei si invece, trattasi di un semplice intercalare per introdurre un periodo. “Si ma” è come fosse una semplice congiunzione tra una parola ed un’altrà. E’ come usare altre parole come “cioè”, “no guarda”, “infatti”, “quindi”. Mi hai fatto venire in mente Verdone nel film “Un sacco bello” dove, nel suo ruolo di Hippy, lui per introdurre qualsiasi sua risposta o discorso iniziava con “cioè”, “cioè” o”c’è”. Ti mando il link se non hai mai visto lo spezzone sperando possa aiutarti a capire il banalissimi equivoco in cui sei caduto :
( non devi guardarlo tutto ma dice quel “cioè” un milardo di volte, se vai al minuto 13:00 per esempio e lo senti per due minuti, potrai farti un’idea. Se vuoi sentirlo tutto invece, vedi quante infinite volte lo dice).
Quindi ti consiglio di leggere poco tra le linee perché la cosa è del tutto casuale, chiamasi “intercalare”. Molti come me hanno questo difetto, soprattutto per chi non è proprio un dotto in letteratura. Su una cosa infatti hai ragione. Il mio non è un italiano proprio corretto al 100% e di questo me ne posso anche fare una colpa e chiedo scusa a tutti se magari i miei discorsi non siano fluidi; tuttavia non vedo significati di fondo da ricondurre a passatempi o altre cose fuori da ogni logica che ho letto in questo strano commento, dopo quelli avuti invece dalla stessa persona esperta e intelligente, quale penso che tu sia, ancora, nonostante tutto. Prometto di omettere il mio intercalare facendo estrema attenzione a ciò che scrivo.
@PolishFucker il tuo nome è tutto un programma Mi consigli di fare un giro in Polonia tu durante quei weekend liberi per i quali mi avere consigliato di andare fuori? Che ne pensi? Può aiutare una mente compromessa come la mia?
@traveler97 quanto a te non smetterò mai di ringraziarti anche se dici di finirla perché te ne abbiamo fatti troppi. Mi hai rianimato per tante belle cose che hai detto e se posso darti qualche consiglio, nei limiti delle mie, a questo punto limitate, competenze, sarò immensamente felice di dartele Amico. Grazie. Hai una visione rosea e oggettiva delle cose e soprattutto tanta positività da vendere! Da ciò che hai scritto desumo anche che vivi in un contesto un po' limitato che può starti stretto, molto stretto, per la persona che sei. Dunque, per ora, il mio consiglio è: formati, studia, impara una professione e poi EVAPORA. Non permettere in alcun modo di farti piano piano plasmare, amalgamare, opprimere e diventare un tutt’uno con il tuo contesto come successo a molti, troppi di mia conoscenza; devi mangiartelo prima che esso mangi te, quindi vai a lavorare altrove , usa e condividi la tua positività che ti aiuterà tanto, ma questo già lo sai. A presto
@Michel , grazie per la risposta e l’appoggio nei miei confronti. E’ proprio cosi. Bisogna tanto lavorare su noi stessi ed io sono il primo che deve farlo, nonostante tutto, per migliorare sempre più e rimanere “al passo” con i tempi perché il problema è che non cambiamo solo noi ma cambiano anche loro in base a tutto ciò che ormai ci circonda e di cui si è ampiamente parlato, social, target, gusti e preferenze. Anche io, per esempio, vorrei tanto tornare a ritrovare, come detto all’inizio, quei gruppi di 7-8 ragazze sole e non accompagnate disposte a farsi approcciare e con cui giocarsi le proprie carte in discoteca ma purtroppo parliamo di 10 anni fa. Ti entravano in faccia e dovevi solo decidere da chi andare. Prima ti lasciavano il numero molto più facilmente. Ora, PRIMA ti dicono “hai instagram? Seguimi li!”, cosi intanto loro aumentano i loro follower per pompare ancor più l’io e poi si ragiona sul dare il numero o meno.
Fate tutti un esperimento, per smentire anche qualche critico di troppo, provate a chiedere Instagram, solo e soltanto quello, dopo 2-3 battute ad una ragazza., durata massima 1 minuto di conversazione. Vedrete che non ci sarà NEANCHE UNA a dirvi di no, potete giocarvici casa! Perché comunque tu intanto contribuisci ad ampliare la serie di paperelle che la seguono, nel frattempo lei raggiunge il suo “stupido” obiettivo, esser popolare su instagram e poi, poi, poi, si vede per il numero. Vedrete che, proseguendo nella conversazione, la conversazione stessa andrà via via scemando perché l’obiettivo è raggiunto, il follower è in cassa e di darti il numero per poi uscirci poco importa, quindi verrai liquidato con poche battute.
Personalmente, avendo compreso questo sulla mia persona, quando mi mettono in mezzo Instagram, sono io che saluto loro e non il contrario, quindi è vero che ho perso del tempo appresso a loro ma neanche loro hanno aggiunto paperelle al loro deposito. Se sono interessate vi lasciano direttamente il numero e queste stupidate passano in secondo piano, anche perché delle sue foto, di quanto è bella, di quanto i maschietti gli fanno i complimenti più folli per avvicinarla, credetemi, proprio niente ne faccio e neanche voglio vederle ed imbattermici. Chiusa parentesi.
@ilGrandeMaestroDellaSeduzione e @Canserbero , non so se stiate facendo riferimento a me o stiate parlando tra voi. Se fosse il primo caso, ti dico che proprio quello è il problema. Io a 29 anni mi considero uomo, non ragazzo e neanche eterno giovane. E’ da qui che nasce il mio “scompenso” sul se proseguire con la mia filosofia o meno.
P.s. IlGrandeMaestro, per quanto riguarda il fatto che io debba essere bannato vale quanto detto a tesista76; se siete tutti d’accordo, levo il disturbo però vorrei che fossero più persone a pensarlo e non solo voi 2. Dopo di ciò, mi banno da solo, non serve lo facciate voi. Almeno datemi un motivo, ho violato qualche regolamento del forum? Sono nuovo quindi potrei magari essere andato contro qualche regolamento. Fatemi sapere. Grazie
@kol grazie per l’ennesima tua risposta. Certo, vero, non posso pensare di poter rimediarne 2-3 a weekend ma neanche al mese, ahimè! Non so se farmene una ragione in merito a questa imbarazzante situazione. La vita de seduttore seriale è durissima come dici, soprattutto se senti che questa filosofia di vivere e di vedere le cose è motivo di vita, come nel mio caso. Questa filosofia, come altre pochissime cose, è l’unica che mi fa sentire vivo, mi aiuta a stare eretto ed è fonte di energia e sostentamento e mi fa uscire il weekend. Non fumo, non bevo (neanche la birra), non uso droghe, non vado per pub a perder tempo con amici. Faccio solo questo, purtroppo o per fortuna ancora devo capirlo. Come tutte le cose ha i suoi lati positivi e nagativi:
1) Positivi: sei sempre sul pezzo, lucido, sveglio, pratico e ti metti in gioco. Con i risultati concreti, provi anche soddisfazione; stai bene anche fisicamente perché non ti butti su altre sporcizie e mentalmente perché ti senti energico e positivo.
2) Negativi: se non arrivano i risultati, grande frustrazione, senso di vuoto ed incompletezza. Capita, ma fa parte del gioco al quale tu hai deciso di partecipare. Sarebbe bastato fare una vita come gli altri e, dopo una buona birra presa il sabato sera con 2 amici al pub, te ne saresti andato a dormire tranquillo, senza né rimorsi e né rimpianti e senza neanche né sapere né IMMAGINARE cosa invece avresti potuto fare. Per questo aspetto, in termini di pacatezza d’animo e relativa stabilità, è ovvio che stanno di gran lunga meglio i miei amici, pur inconsapevoli, che me stesso, preso ormai da questo continuo scompenso che mi pervade e riesco a controllare solo grazie al lavoro che mi fa distrarre per via dell’impegno da sostenere.
@pussylicker , grazie per la risposta. Guarda, credo che la risposta sia ovvia in quanto il fine giustifica i mezzi e , per quanto mi riguarda, ho bisogno dei mezzi, per raggiungere il fine. Trombare è l’obiettivo ma saperle ascoltare è necessario, parlo sempre per esperienza personale. Poi, se tu o qualcun altro di mia conoscenza è in grado anche di saltare questo step lungo e anche faticoso, meglio per voi; io alzo sempre il cappello e rendo onore a chi è più bravo di me. Tu ne sei in grado? Complimenti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
@SoproniSör grazie mille! Sono contento di aver attirato anche la tua attenzione dopo un primo momento di perplessità da parte tua nei miei confronti. Il merito però è più tuo che mio perchè hai guardato un po' in prospettiva ed hai deciso di dedicare del tempo a leggere ciò che scrivo. Ti ringrazio tanto! Aspetto allora la tua risposta della quale sono curioso di sapere cosa pensi A presto!
ilGrandeMaestroDellaSeduzione
10/12/2018 | 19:43
Newbie
@Andre_John
No, vai tranquillo giovanissimo amico, ovviamente non stavamo parlando di te, ci siamo inseriti nella prima discussione trovata, cosi a caso, per discutere privatamente sull imminente arrivo di babbo natale. Devo ammetterlo, c e' grande trepidazione.
SVEGLIA !!!
Moderatore sezione Bambocci e Femministelli