Prima volta al Samya
Dopo aver letto tutto ciò che era disponibile su questo forum, nonostante qualche perplessità, ho deciso questa volta di testare il Samya, così verificando l'affidabilità delle recensioni pubblicate.
Ovviamente ho selezionato come "certe" le informazione provenienti da almeno 2 diversi autori, mentre ho preso col beneficio del dubbio tutte le altre.
Anticipo la conclusione: "tutte" le info "certe" si sono materializzare come da copione, evitandomi ogni delusione. Tra queste informazioni, molte riguardavano la descrizione del locale, lo stato dei servizi, il rapporto con il personale, l'atmosfera, la scelta dei giorni e degli orari, il cibo, l'igiene, e, ovviamente, le ragazze. Eccellente davvero, era come girare con il GPS in mano. Sapevo dove erano le cose, quali ragazze scegliere e quali evitare (tra quelle censite qui).
Avevo segnato due liste, quella delle Vip e quella delle tipe da evitare. Ovviamente, poi, ho ulteriormente selezionato in relazione all'aspetto fisico (non amo le extra slim, non sopporto la buccia d'arancia nel sedere, non amo le curvy e le milf, non tollero atteggiamenti volgari o anche semplicemente sguaiati. Così anche la listaVip si è sul campo ridotta a 5 o 6 unità, cui erano da aggiungere le "dubbie" (cioè le ragazze recensite da qualcuno come top level, ma che nessun altro ha più citato).
Nell'altra lista sono piombate tutte le altre, incluse le sconosciute, per quanto piacenti sembrassero.
La rece. Sono andato 2 volte, un mercoledì ed un sabato. Mercoledì, arrivato alle 19, avevo un'immediata conferma di tutto, così, dopo la routine d'ingresso (spogliatoio, doccia, bar, ispezione ambiente, ecc.) ho iniziato le ricerche per capire chi fosse Irene, una di quelle che aveva universale approvazione. Ovviamente era a fare camere, ma non conoscendone il volto, facevo fatica ad immaginarla. Allora ho chiesto di lei ad alcune ragazze: molte di queste hanno fatto finta di non sapere chi fosse, una però mi ha promesso che l'avrebbe cercata e portata da me. E qui è successa una cosa che mi ha fatto girare i coglioni. Una delle ragazze a cui avevo chiesto di Irene, si è avvicinata a me cercando di farmi credere che la tizia che si era preso il disturbo di portarmi Irene, mi stava prendendo in giro, e che mi avrebbe condotto una sua amica, spacciandola per Irene. Possibile?
Mezz'ora dopo arriva la tipa che mi presenta Irene, una bella biondina, graziosa nei modi, curata nel fisico e nel trucco, gradevole nella conversazione. Ci presentiamo, e mi chiede il perché la stessi cercando. Le rispondo che dei miei conoscenti mi avevano consigliato di cercare subito di lei, e se ne compiace. Ma non riesco a trattenermi dal chiedere rassicurazione sul fatto che fosse realmente lei! Così dall'inglese sono passato d'improvviso al parlare in italiano, e le ho chiesto alcune conferme su cose che sapevo di lei. Mi ha risposto senza esitazione (a conferma di tutto) ma ha capito i miei dubbi,mi ha preso per mano,mi ha portato alla reception ed ha chiesto alla receptionist di dirmi quale fosse il suo nome. "Irene", ovviamente. A sto punto mi sono sbottonato (poverina, ha subìto con educazione il mio interrogatorio e risposto con gentilezza ad ogni questione, meritava di sapere che una stronza nel locale le rema contro!) e le raccontato la faccenda. C'è rimasta un po' male, ma ha apprezzato la mia sincerità.
Come da mio programma, dalla reception siamo passati alla camera, camera nella quale ho attraversato il paradiso. Tutto quello che leggete su di lei è "più che vero", perché lei non è una macchina, si adegua al partner, in modo da accontentare, quasi prevedendolo, ogni suo desiderio! Pazzesco da uno sguardo, da un gesto, e forse per telepatia, si è comportata esattamente come avrei sperato facessevl. E, se possibile, anche meglio. Tutti i servizi base compresi nel prezzo della mezz'ora.
Ho impiegato un paio d'ore per riprendermi e predispormi alla seconda camera.
Nel frattempo le ragazze mi avvicinavano, ed io chiedevo il loro nome, lo confrontato con la lista e se non era tra quelli delle vip, o se lo era ma aveva con un fisico non di mio gusto, declinavo ogni ulteriore approfondimento.
Tra queste una ragazzona, alta, fisico importante, da puledra, sexy, ventre piatto e seno naturale, un culo mappamondico, mi ha iniziato a parlare. Qualche battuta e la domanda fatidica: come ti chiami? Ines. Ok!!! Continuiamo in camera
Che vi devo dire! Come Irene, ma diversa. Morbida, avvolgente, un bbj (ripetuto alla fine con un extra per il cim). Credo saremo stati più di mezz'ora, ma ha chiesto solo il compenso base più una metà per l'extra (strameritato, le avrei dato anche la doppia tariffa se me lo avesse chiesto). Aggiungo solo che con lei ho fatto altre camere (è una sicurezza) nei due giorni e ognuna è stata migliore delle precedenti. Se mettesse il fuoco che mette Irene nel rapporto, sarebbe lei la migliore prestazione assoluta.
Ma il bello sta proprio nel trovare in ciascuna qualcosa di diverso, anche nell'eccellenza.
La terza ragazza consolidata è stata Francesca, anche lei gentile e premurosa, non si risparmia. Mi ha rimesso in piedi alle 4 di mattina del sabato, nell'ultima camera prima di andar via, il che la dice lunga sulle sue qualità.
Ci sono altre ragazze "davvero" belle (specialmente il sabato) che avrei voluto conoscere, ma il loro tempo risicato (le top appaiono per 2 minuti e spariscono per ore!) e la presenza di troppi orsi intorno mi ha fatto preferire andare sul certo, ripetendo, alternandole, le camere con le ragazze sopra citate, con le quali si è creata subito una importante complicità. Così ho rinunciato a tentare la sorte.
Note dolenti riguardano solo quelle (di cui non cito il nome per rispetto dei colleghi che, invece, le apprezzano) che quando le ho viste o quando ci ho parlato, mi sono sembrate tutto, tranne che meritevoli di approccio (come si dice,de gustibus...).
Infine due chiose.
1) C'erano parecchi italiani nel club, proprio tanti. Ma io sono una persona discreta, cui pare inopportuno rompere le scatole a chi, magari, non ha piacere di essere disturbato. Mi son chiesto: non sarebbe comodo se i "soci" di GT disponibili ad incontrarsi senza conoscersi, mettessero una spilla sull'accappatoio o qualcosa del genere?
2) È interessante, per chi cerca di individuare una ragazza, indicare nelle recensioni un loro segno particolare. Quando descrivete "bionda, pelle chiara, culo fantastico, ecc." di fatto ne avete descritte 30!
Ma se scriviamo che Irene è bionda ed ha un tatuaggio sulla coscia destra, esattamente sotto la natica, che Francesca è nera e porta un piccolo piercing sul labbro, che Ines è castana, ha la pelle olivastra, e, oltre all'altezza (175cm scalza), un vistoso tatuaggio alla schiena... semplifichiamo un po'la.vita a chi, nella baraonda del Santa, le cerca, no?
Infine e5 doveroso un grazie a chi ha condiviso le proprie esperienze in modo da rendere più agevole il mio impatto col Samya che, ad oggi, (confermando il gijdizko di molti) rimane il migliore tra tutti quelli che ho conosciuto.
(dopo 15 minuti dalla pubblicazione non è più possibile correggerla: paciencia, interpretare che santa sta per samya o leggere le altre imprecisioni ortografiche, non è troppo difficile). Saluti.
Ciao, mi sa che hai preso per buona la recensione mia e del mio amico. Potevi citarci per confermare che quello che abbiamo scritto corrisponde tutto a verità .
Forse non ci hai pensato.
Saluti 😊
saggio ragazzo,con la prima tipa,è stato come essere dell FBI,fortunatamente la hai trovata quella giusta,ehehehheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Theboss non sapevo fossero attese le citazioni
Certo, tra quelle lette c'è anche la tua, e ti ringrazio, ma come ho specificato, le ho confrontate con altre per capire quali rece riguardavano ragazze "di mio interesse" rispetto ad altre, buone per chi ha gusti diversi dai miei.
In realtà, non l'ho scritto prima, ma avevo anche dato una sbirciata a forum tedeschi (merito del traduttore di Google) e letto qualcosa pure lì (per esempio la regola che "la prestazione va sempre pattuita in anticipo senza dare nulla per scontato". E difatti qualche ragazza di bell'aspetto e belle maniere è stata allontanata nel tratto tra i divanetti ed il registro sul banco reception (perché voleva extra money per alcuni servizi in genere di base o perché li rifiutava a priori).
Dovrei citare anche chi ha recensito ragazze descrivendone aspetti che io non amo e che quindi me le hanno allontanate?☺️
@bagascia al Samya è stata una bella sorpresa scoprire un elevato livello di gentilezza del personale (tutto). Sorriso sulle labbra e disponibilità assoluta, anche per cose meno importanti.Cosí è facile fare il Perry Mason della situazione 😁
Purtroppo ci sono posti dove barman, receptionist e personale pulizie si comportano con distacco e talvolta in modo ineducato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sarbaggiu
02/12/2018 | 15:24
Newbie
Prima volta al Samya
Dopo aver letto tutto ciò che era disponibile su questo forum, nonostante qualche perplessità, ho deciso questa volta di testare il Samya, così verificando l'affidabilità delle recensioni pubblicate.
Ovviamente ho selezionato come "certe" le informazione provenienti da almeno 2 diversi autori, mentre ho preso col beneficio del dubbio tutte le altre.
Anticipo la conclusione: "tutte" le info "certe" si sono materializzare come da copione, evitandomi ogni delusione. Tra queste informazioni, molte riguardavano la descrizione del locale, lo stato dei servizi, il rapporto con il personale, l'atmosfera, la scelta dei giorni e degli orari, il cibo, l'igiene, e, ovviamente, le ragazze. Eccellente davvero, era come girare con il GPS in mano. Sapevo dove erano le cose, quali ragazze scegliere e quali evitare (tra quelle censite qui).
Avevo segnato due liste, quella delle Vip e quella delle tipe da evitare. Ovviamente, poi, ho ulteriormente selezionato in relazione all'aspetto fisico (non amo le extra slim, non sopporto la buccia d'arancia nel sedere, non amo le curvy e le milf, non tollero atteggiamenti volgari o anche semplicemente sguaiati. Così anche la listaVip si è sul campo ridotta a 5 o 6 unità, cui erano da aggiungere le "dubbie" (cioè le ragazze recensite da qualcuno come top level, ma che nessun altro ha più citato).
Nell'altra lista sono piombate tutte le altre, incluse le sconosciute, per quanto piacenti sembrassero.
La rece. Sono andato 2 volte, un mercoledì ed un sabato. Mercoledì, arrivato alle 19, avevo un'immediata conferma di tutto, così, dopo la routine d'ingresso (spogliatoio, doccia, bar, ispezione ambiente, ecc.) ho iniziato le ricerche per capire chi fosse Irene, una di quelle che aveva universale approvazione. Ovviamente era a fare camere, ma non conoscendone il volto, facevo fatica ad immaginarla. Allora ho chiesto di lei ad alcune ragazze: molte di queste hanno fatto finta di non sapere chi fosse, una però mi ha promesso che l'avrebbe cercata e portata da me. E qui è successa una cosa che mi ha fatto girare i coglioni. Una delle ragazze a cui avevo chiesto di Irene, si è avvicinata a me cercando di farmi credere che la tizia che si era preso il disturbo di portarmi Irene, mi stava prendendo in giro, e che mi avrebbe condotto una sua amica, spacciandola per Irene. Possibile?
Mezz'ora dopo arriva la tipa che mi presenta Irene, una bella biondina, graziosa nei modi, curata nel fisico e nel trucco, gradevole nella conversazione. Ci presentiamo, e mi chiede il perché la stessi cercando. Le rispondo che dei miei conoscenti mi avevano consigliato di cercare subito di lei, e se ne compiace. Ma non riesco a trattenermi dal chiedere rassicurazione sul fatto che fosse realmente lei! Così dall'inglese sono passato d'improvviso al parlare in italiano, e le ho chiesto alcune conferme su cose che sapevo di lei. Mi ha risposto senza esitazione (a conferma di tutto) ma ha capito i miei dubbi,mi ha preso per mano,mi ha portato alla reception ed ha chiesto alla receptionist di dirmi quale fosse il suo nome. "Irene", ovviamente. A sto punto mi sono sbottonato (poverina, ha subìto con educazione il mio interrogatorio e risposto con gentilezza ad ogni questione, meritava di sapere che una stronza nel locale le rema contro!) e le raccontato la faccenda. C'è rimasta un po' male, ma ha apprezzato la mia sincerità.
Come da mio programma, dalla reception siamo passati alla camera, camera nella quale ho attraversato il paradiso. Tutto quello che leggete su di lei è "più che vero", perché lei non è una macchina, si adegua al partner, in modo da accontentare, quasi prevedendolo, ogni suo desiderio! Pazzesco da uno sguardo, da un gesto, e forse per telepatia, si è comportata esattamente come avrei sperato facessevl. E, se possibile, anche meglio. Tutti i servizi base compresi nel prezzo della mezz'ora.
Ho impiegato un paio d'ore per riprendermi e predispormi alla seconda camera.
Nel frattempo le ragazze mi avvicinavano, ed io chiedevo il loro nome, lo confrontato con la lista e se non era tra quelli delle vip, o se lo era ma aveva con un fisico non di mio gusto, declinavo ogni ulteriore approfondimento.
Tra queste una ragazzona, alta, fisico importante, da puledra, sexy, ventre piatto e seno naturale, un culo mappamondico, mi ha iniziato a parlare. Qualche battuta e la domanda fatidica: come ti chiami? Ines. Ok!!! Continuiamo in camera
Che vi devo dire! Come Irene, ma diversa. Morbida, avvolgente, un bbj (ripetuto alla fine con un extra per il cim). Credo saremo stati più di mezz'ora, ma ha chiesto solo il compenso base più una metà per l'extra (strameritato, le avrei dato anche la doppia tariffa se me lo avesse chiesto). Aggiungo solo che con lei ho fatto altre camere (è una sicurezza) nei due giorni e ognuna è stata migliore delle precedenti. Se mettesse il fuoco che mette Irene nel rapporto, sarebbe lei la migliore prestazione assoluta.
Ma il bello sta proprio nel trovare in ciascuna qualcosa di diverso, anche nell'eccellenza.
La terza ragazza consolidata è stata Francesca, anche lei gentile e premurosa, non si risparmia. Mi ha rimesso in piedi alle 4 di mattina del sabato, nell'ultima camera prima di andar via, il che la dice lunga sulle sue qualità.
Ci sono altre ragazze "davvero" belle (specialmente il sabato) che avrei voluto conoscere, ma il loro tempo risicato (le top appaiono per 2 minuti e spariscono per ore!) e la presenza di troppi orsi intorno mi ha fatto preferire andare sul certo, ripetendo, alternandole, le camere con le ragazze sopra citate, con le quali si è creata subito una importante complicità. Così ho rinunciato a tentare la sorte.
Note dolenti riguardano solo quelle (di cui non cito il nome per rispetto dei colleghi che, invece, le apprezzano) che quando le ho viste o quando ci ho parlato, mi sono sembrate tutto, tranne che meritevoli di approccio (come si dice,de gustibus...).
Infine due chiose.
1) C'erano parecchi italiani nel club, proprio tanti. Ma io sono una persona discreta, cui pare inopportuno rompere le scatole a chi, magari, non ha piacere di essere disturbato. Mi son chiesto: non sarebbe comodo se i "soci" di GT disponibili ad incontrarsi senza conoscersi, mettessero una spilla sull'accappatoio o qualcosa del genere?
2) È interessante, per chi cerca di individuare una ragazza, indicare nelle recensioni un loro segno particolare. Quando descrivete "bionda, pelle chiara, culo fantastico, ecc." di fatto ne avete descritte 30!
Ma se scriviamo che Irene è bionda ed ha un tatuaggio sulla coscia destra, esattamente sotto la natica, che Francesca è nera e porta un piccolo piercing sul labbro, che Ines è castana, ha la pelle olivastra, e, oltre all'altezza (175cm scalza), un vistoso tatuaggio alla schiena... semplifichiamo un po'la.vita a chi, nella baraonda del Santa, le cerca, no?
Infine e5 doveroso un grazie a chi ha condiviso le proprie esperienze in modo da rendere più agevole il mio impatto col Samya che, ad oggi, (confermando il gijdizko di molti) rimane il migliore tra tutti quelli che ho conosciuto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsarbaggiu
02/12/2018 | 15:48
Newbie
(dopo 15 minuti dalla pubblicazione non è più possibile correggerla: paciencia, interpretare che santa sta per samya o leggere le altre imprecisioni ortografiche, non è troppo difficile). Saluti.
TROVA HOSTESS PER CENETheboss
03/12/2018 | 00:42
Newbie
Ciao, mi sa che hai preso per buona la recensione mia e del mio amico. Potevi citarci per confermare che quello che abbiamo scritto corrisponde tutto a verità .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForse non ci hai pensato.
Saluti 😊
gliufocus
03/12/2018 | 17:08 36-50
Gold
Bella recensione
Gliufocus
bagascia
03/12/2018 | 20:33
monza | 36-50
Gold
saggio ragazzo,con la prima tipa,è stato come essere dell FBI,fortunatamente la hai trovata quella giusta,ehehehheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
sarbaggiu
04/12/2018 | 08:16
Newbie
@Theboss non sapevo fossero attese le citazioni
Certo, tra quelle lette c'è anche la tua, e ti ringrazio, ma come ho specificato, le ho confrontate con altre per capire quali rece riguardavano ragazze "di mio interesse" rispetto ad altre, buone per chi ha gusti diversi dai miei.
In realtà, non l'ho scritto prima, ma avevo anche dato una sbirciata a forum tedeschi (merito del traduttore di Google) e letto qualcosa pure lì (per esempio la regola che "la prestazione va sempre pattuita in anticipo senza dare nulla per scontato". E difatti qualche ragazza di bell'aspetto e belle maniere è stata allontanata nel tratto tra i divanetti ed il registro sul banco reception (perché voleva extra money per alcuni servizi in genere di base o perché li rifiutava a priori).
Dovrei citare anche chi ha recensito ragazze descrivendone aspetti che io non amo e che quindi me le hanno allontanate?☺️
sarbaggiu
04/12/2018 | 08:17
Newbie
@gliufocus grazie, merito vostro ☺️
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsarbaggiu
04/12/2018 | 08:23
Newbie
@bagascia al Samya è stata una bella sorpresa scoprire un elevato livello di gentilezza del personale (tutto). Sorriso sulle labbra e disponibilità assoluta, anche per cose meno importanti.Cosí è facile fare il Perry Mason della situazione 😁
TROVA HOSTESS PER CENEPurtroppo ci sono posti dove barman, receptionist e personale pulizie si comportano con distacco e talvolta in modo ineducato.
gliufocus
04/12/2018 | 14:27 36-50
Gold
@sarbaggiu mi fa piacere!
Gliufocus
Natsucao
05/12/2018 | 11:57
Newbie
Qualcuno sta programmando una visita al samya il 10 dicembre oppure qualche altro giorno?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE