ciao ho un dubbio e molto grosso: a maggio mi sposo con la mia fidanzata (siamo insieme da 5 anni) ma non so se è la donna giusta...alla fine ci sposiamo perché gli amici di lei sono tutti sposati e anche quasi tutti i miei e poi perché ogni volta che andiamo dai nonni è sempre la solita solfa "quando porterete il nipotino?",quindi è più una cosa dovuta che una vera esigenza
non so che fare manca poco e non vorrei fare cazzate,i soldi poi sono pochini e un mutuo per la nuova casa sinceramente non me lo posso permettere,adesso viviamo a casa dei miei però una volta sposati ci serve più autonomia
appunto! non capisco perchè la casa attuale non può darvi la vostra indipendenza, magari una ristrutturazione o un allargamento della stessa sarebbe stata la soluzione migliore....ma vedo che ormai vi hanno fatto il lavaggio del cervello con la casa nuova...come per l'i-phone o per la moda che furoreggia in ogni periodo...in questo caso ha fatto proprio effetto la moda di privarsi dell'aggettivo "mammone", e via con i mutui! Chissà perchè le generazioni precedenti non avevano di questi problemi...quelli sì che erano uomini...
beh cmq ti do un consiglio de cuore @finch invece de comprarti casa in un paese oramai fallito come l italy con meno soldi ci apri un attivita in un paese in crescita che so il brasile e tanti altri se la tua fidanzata verra con te allora è davvero la donna della vita se no mandala a chillo paese ps qsta è una mia opinione io sono fatto in una certa maniera :ar!
si,aspetta a sposarti,cerca di divertirti ancora x un po di anni,qualche viaggio qua e la,per soli maschi,un po di porcelline,e quando sei un po sazio,poi puoi sposarti :-D
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
non vado ad aprire niente all'estero! ho già il mio lavoro fisso qui,figurati se vado a buttare i pochi soldi che ho... lei purtroppo faceva la barista ma causa crisi l'hanno licenziata,ogni tanto la chiamano al pub li vicino a casa mia però pochi soldi e poche ore
la casa per quello che chiedeva serve,io vivo a casa dei miei nella mia stessa camera di quando ero ragazzino (unica cosa abbiamo messo un letto matrimoniale),se vogliamo scopare io e la mia ragazza dobbiamo farlo in silenzio visto che dall'altro lato c'è la camera dei miei,vi sembra normale una situazione così??
@finch un consiglio da chi ci è passato: se hai un minimo dubbio non farlo!!!
Non ci si sposa perché lo fanno tutti quelli che conosciamo, perché lo vogliono i parenti ecc ecc, ci si sposa perché si è convinti di amare la propria lei e si pensa di poterla amare a lungo. Punto e basta.
Ferma tutto finché sei in tempo, non mi sembri proprio convinto!
@finch, già il fatto che hai pubblicato questo thread in cui si evince come tu abbia forti dubbi dovrebbe farti capire che la risposta te la sei già data....non sei pronto per sposarti e forse non lo sarai mai, non credo che il problema sia la ragazza con la quale stai insieme da 5 anni, è semplicemente che il matrimonio non ti interessa e sembra quasi un regalo da fare a fidanzata, amici, parenti, familiari nel solco della tradizione italiana che quasi impone questo fatidico passaggio...se fossi in te ne parlerei direttamente alla tua lei che se intelligente capirebbe la situazione e comprenderebbe i tuoi dubbi seguendoti sulla strada della semplice convivenza.
Ps: se hai un lavoro fisso non badare a quanto ti viene detto da altri che ti spingono ad andare all'estero perchè la tua situazione economica non migliorerebbe solo per il fatto di spostarti in altro Paese...rimani qui in Italia tra la nostra gente...nonostante tutte le difficoltà si sta ancora discretamente bene ;)
@finch ci chiedi se è una situazione normale? come tutte le situazioni in questo mondo,dovresti adeguare la situazione cambiata..ristrutturando o allargando l'attuale casa senza fare inutili debiti con mutui, magari con un'altra ragazza che impegni di più il suo tempo libero per la vs vita insieme,visto che sembra ne abbia tanto..tu lavori..e devi pensare al matrimonio...ma mica hai la bacchetta magica? nel caso prestamela =D>
Quando non si è in gabbia come me ci si rende conto quanto una persona odi stare da sola perchè abituata alla compagnia di un'altra rimanendone dipendente come di una droga...
@finch anche a me viene il dubbio che tu sia un troll, ad ogni modo voglio dirti alcune cose. Innanzitutto secondo me è una una scelta infelice quella di venire a porre queste domande su un sito di puttanieri. Cosa pensi che ti possiamo rispondere? Qui c'è gente divorziata, gente divorziata e lasciata letteralmente in mutande dalla ex, puttanieri duri e puri, ex romantici cornuti, delusi e incattiviti da esperienze negative, expats che vivono in paesi dove l'unico vero divertimento è il Pay for Play, e alcuni persino spediti periodicamente dai vertici aziendali di qua e di là, dunque senza possibilità alcuna di costruire alcunchè di solido e duraturo. Ed ancora: pendolari della fica che fanno su è giù dalla Svizzera e non solo, nichilisti convinti, eterni peter pan, bugiardi e traditori cronici, dilapidatori di patrimoni familiari, cheap charlies, "pervertiti e sporcaccioni" vari, businessmen sempre in giro per affari e per fica, ex sponsor pentiti e sponsor tuttora sponsorizzanti, mariti più o meno soddisfatti, ma dalla doppia e tripla vita, e chi più ne ha più ne metta.
Ma santo Iddio, tu proprio a noi dovevi venire a chiedere una cosa del genere?
Fatta questa premessa doverosa, mi sembra di capire che sei molto confuso e, se la cosa può in qualche modo confortarti, sappi che sono tanti gli uomini nella tua stessa condizione psicologica di questi tempi. L'attuale crisi economica del nostro paese e le caratteristiche del mercato del lavoro naturalmente non fanno che aggravare queste paure. La sensazione che ho avuto leggendo il tuo post è che tu ti stia sposando un po' per convenzione sociale, da un lato quasi non vorresti, ma dall'altro non riusciresti a rinunciare alla tua attuale compagna. Qualche utente ti ha consigliato di lasciar perdere, proprio perchè ti senti confuso; sappi però che la vita da single (e conseguentemente da puttaniere) convinto e consapevole è fatta anche di spine. Ti parlo molto francamente: a volte ci si sente un po' soli e malinconici e non tutti hanno la forza di sostenere questa condizione psicologica a lungo andare. Tu ad esempio dovresti chiederti se riusciresti a sopportare a lungo andare la nostalgia per la tua attuale compagna.
E' evidente, tuttavia, che rispetto a un uomo sposato, un single puttaniere ha indubbiamente meno responsabilità e meno pensieri.
La felicità non può coincidere del tutto nè con l'essere singles nè con l'essere sposato e con dei figli, semplicemente perchè la felicità, per come molti la intendono oggi, non esiste ed è irrealizzabile. La felicità è sempre un qualcosa di relativo, che va necessariamente misurato e quantificato in relazione a quella che è la propria condizione. Se ad esempio sei un puttaniere tout court, ma sei molto impegnato al lavoro e guadagni poco, sarai meno soddisfatto rispetto al puttaniere che ha grandi dispponibilità economiche e che è meno impegnato al lavoro, ma entrambi di tanto in tanto vi sentirete più o meno soli. Se invece sei un padre di famiglia e hai un lavoro malpagato, una moglie annoiata e terribilmente gelosa e dei figli scansafatiche, viziati e perdigiorno, ti sentirai inevitabilmente meno felice rispetto a quel padre di famiglia che ha un lavoro migliore, una moglie più comprensiva ed entusiasta e dei figli abbastanza responsabili.
Per sposarsi ed essere soddisfatti bisogna ad esempio avere la forza e il coraggio di fare anche delle rinunce e di imparare ad apprezzare determinate caratteristiche e consuetudini della vita di coppia. Quando ci si sposa e si hanno dei figli, il baricentro si sposta inevitabilmente su questi ultimi e sulla dimensione familiare. Secondo me dovresti anche chiederti perchè hai scelto di stare con la tua attuale ragazza piuttosto che con un'altra, cos'è che apprezzi in lei e cosa non va nel vostro rapporto. Se capisci che c'è qualcosa di veramente sostanziale per te che non va, prova a parlarne con lei e confrontatevi su questi problemi in maniera il più possibile serena.
Per quanto riguarda i problemi economici, infine, mi rendo conto che per molti potrà sembrare assurdo quello che dico, però io ti consiglio di valutare bene la vostra situazione economica e, nell'eventualità vi rendiate conto che non siete al momento in grado di fare un mutuo, ti sconsiglio di fare passi più lunghi della gamba, perchè spesso le difficoltà economiche si ripercuotono pesantemente sui rapporti di coppia e se poi non si riesce a coprire mensilmente il mutuo saranno cazzi. Tu dici che al momento vivete con i tuoi, nella tua camera, e siete persino costretti a scopare senza fare troppo rumore. Beh pazienza, continuate a fare così, dove sta scritto che dovete caricarvi un mutuo per comprare la casa vostra, se non avete la possibilità? In fin dei conti è una scelta che va un po' contro-corrente e vi permette di risparmiare molto. Ogni qual volta i tuoi escono vi darete al sesso scatenato, o di tanto in tanto potreste fare una gita fuori porta per darvi alla pazza gioia. In alcuni paesi del sud-est asiatico che ho visitato ho visto famiglie intere (compresi zii, cugini ecc.) che vivono sotto lo stesso tetto e sono abbastanza sereni. E anche durante i rigidi inverni russi dubito fortemente che i giovanissimi possano scopare da qualche altra parte, se non nella propria camera personale, mentre i genitori di là guardano la tv.
:-)) Secondo me le scopate "sofferte" hanno sempre un certo fascino. Questa scelta di vita apparentemente difficile, se affrontata consapevolmente e con lo spirito giusto, potrebbe anche rafforzare il vostro rapporto. In bocca al lupo :)
Se ti stai chiedendo se sono sposato o meno, sappi che non lo sono, ma sono piuttosto un single consapevole e puttaniere incallito
@dado86 ti ringrazio enormemente, i complimenti mi mettono un po' in imbarazzo
:">
Riguardo a quello che ho scritto sui paesi asiatici, vorrei aggiungere che i viaggi in giro per il mondo e l'aver visitato sia paesi molto avanzati che altri con standard di vita molto bassi mi ha aperto nuove prospettive e mi ha permesso di riflettere molto a fondo sugli stili di vita e su certe consuetudini diffuse nel nostro Paese, e non solo. La tendenza a caricarsi sul groppone mutui ormai sempre più insostenibili, ad esempio, è una di queste: spesso ci si affanna una vita per avere la casa di proprietà e alla fine si finisce per mettere in crisi il proprio rapporto di coppia e per vedersi la casa pignorata dagli istituti di credito.
@Gnoccapacker a parte il mutuo sostenibile o meno, se non sei orfano una casa ce l'hai..quindi non capisco questo piegarsi ad una moda (casa nuova nel nome della dipendenza verso una banca) che ha fatto breccia sulla mente femminile (il sesso debole)...il piegarsi ad una "moda" o se volete pensare con la testa degli altri o fare ciò che fà la massa è tipico di uno zerbino!
@Gnoccapacker, suvvia non siamo tutti puttanieri perchè ciò vorrebbe dire che ad esempio io vado a puttane o che ritengo le donne tutte troie il che non è vero ;)
Potevi scrivere che questo è un sito di amanti della gnocca e sarebbe stato più corretto mettendo insieme puttanieri e non :-D
avrei voluto scrivere qualcosa come @gnoccaparcker ma ha già scritto tutto lui.
@finch io mi trovavo in una situazione analoga alla tua, dico solo che mi sono accorto che la furbetta voleva accasarsi a tutti i costi perché tutte le amiche lo erano. Di fatto io o un altro sarebbe stata la stessa cosa. Non è finita bene l'ho mollata e (forse) mi sono salvato.
Io non vorrei scoraggiare nessuno ma i matrimoni in Italia durano mediamente 15 anni (Fonte ISTAT). Fossi in voi, ma gran parte qui dentro lo hanno capito, prima di firmare un contratto capestro io ci penserei 100 volte nel senso di essere non sicuri, non sicurissimi ma certi al 100% che la tipa è quella giusta.
Detto questo le difficoltà economiche sono tra le prime cause per cui la tipa molla il marito, vi lascia in mutande, vi prende casa, vi lascia il mutuo da pagare e poi si porta un altro nella vostra casa per farsi mantenere.
@teser, da un punto di vista etimologico la parola puttaniere ha un significato ben preciso come il termine puttana...poi posso comprendere che per alcuni si facciano valutazioni di un certo tipo che diventano però molto personali....lo dico da "accademico della Crusca" :))
Ps: la donna della vita è quella capace di stimolare il pisello come l'intelletto...il SOLO sesso non consente di avere una relazione di lunga durata, almeno per me poi per gli altri non so ;)
Chiedo venia @pawel, avevo dimenticato te e qualche altro utente, che siete gli irriducibili del free, e che dunque potremmo definire latin lover (nel tuo caso specifico romagnan lover, visto che mi pare di aver capito che sei un territorialista :) ) o come hai giustamente detto tu "amanti della gnocca". Converrai con me, però, che qui dentro la gran parte degli utenti pratica abitualmente, ma non esclusivamente, il il pay for play
;-)
Il termine "puttaniere" comunque non l'ho usato in termini dispregiativi, ma solamente per comodità: il mio punto di vista è molto vicino a quello di @teser.
@Gnoccapacker ma quale venia, nel tuo primo paragrafo hai fatto un quadro agghiacciante ma allo stesso tempo realistico di noi che frequentiamo Gnoccatravels =D> :-))
questa domanda un po bizzarra mi lascia perplesso,in questo sito sicuramente ci sono persone esperte e molto intelligenti, ma non credo che nessuno possa veramente darti il giusto consiglio, al massimo possono darti opinioni ed esperienze, ma per un argomento cosi delicato io personalmente non ti darei nessun consiglio, in quanto troppo soggettivo e di scarsa rilevanza visto che non ti conosco e non conosco il tuo modo di vivere. Io personalmente non penso di sposarmi perkè amo la libertà in generale, quindi sono diverso da te, come posso consigliarti quindi.
Ti faccio un in bocca al lupo salutami la tua futura moglie e se vi serve una stanza per scopare ti presto volentieri camera mia, basta che mi lasci stare dentro l armadio ;-)
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
:-? vedi se lei ha cambiato o è disposta a cambiare qualcosa della sua vita per non dire tutta ;-) dehh sono stato innamorato pure io mica posso lasciare il romanticismo a nonno @Pawel :-D
Spesso succede che uno dei 2 spinge l'altro a sposarlo per convenienza. L'altro lo sposa per la paura di perdere il partner, ma non è convinto del passo che sta facendo. Sono matrimoni destinati a fallire
"Come faccio a capire che è la donna della mia vita?"
Domanda che non ha risposta inutile farla. Anche se starai 30 anni con questa persona non lo capirai mai al100%.
Come fai adesso a scrutare cosa ti riserva l'oscuro fato?
Piuttosto a me viene da fare una considerazione su quello che hai detto. Mi sembra che tu vogli affrontare un lungo e duro viaggio senza l'equipaggiamento adeguato. Se la tua ragazza non lavora, come fate a mettere su famiglia e a fare un mutuo.
Se ti sposi con lei che non lavora succederà questo: lei diventera una ...figlia che devi manternere tu.
Il matrimonio implica delle responsabilita: ma cazzo, siano da parte di entrambi!!!!
Dovresti dirle: per sistemarci devi trovarti un buon lavoro.
Altrimenti potete andare avanti ugualmente, c'è la convivenza, nella'ttesa di tempi migliori. Così si può testare la solidità di un rapporto circondato da tante difficoltà....
Non ti dico quindi di troncare, ma di non metterti una pietra al collo e tentare l'attraversamento del Canale della Manica a nuoto....
Poi, ti ha fatto notare, è un sito di gnocca(pay).
Qual'è il tuo rapporto con le...bottane?
Ultimo consiglio: fatti un giro di pay e pensa a quello che c'è scritto sul 3d: alla fine le idee saranno più chiare
@Gnoccapacker, concordo che la maggioranza dei forumisti sono amanti del pay ma converrai con me che questo sito nasce con l'obiettivo di affrontare il tema della gnocca a 360 gradi e lo dico anche per @thedriver non è un sito di gnocca pay.... C'è un mondo silenzioso di persone che leggono il forum senza iscriversi cercando di carpire info sulla patonza italiana e straniera, se ci fosse l'esclusività del pay si chiamerebbe escortforum ed ovviamente non vedrebbe la mia presenza :-D
Ps: non sono un latin lover ma una persona normalissima che gradisce la compagnia femminile :)
cit. concordo che la maggioranza dei forumisti sono amanti del pay ma converrai con me che questo sito nasce con l'obiettivo di affrontare il tema della gnocca a 360 gradi
niente affatto @pawel: questo sito nasce con l'obiettivo esclusivo di affrontare il tema della gnocca a 90 gradi
:-)) Mi dispiace, ma hai sbagliato a calcolare l'angolo esatto
;-)
Onestà e correttezza mi impongono di dire che non è mia, l'ho letta direttamente dallo scrigno del tesoro e l'ho semplicemente riadattata
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
finch
01/02/2014 | 14:53
Newbie
ciao ho un dubbio e molto grosso: a maggio mi sposo con la mia fidanzata (siamo insieme da 5 anni) ma non so se è la donna giusta...alla fine ci sposiamo perché gli amici di lei sono tutti sposati e anche quasi tutti i miei e poi perché ogni volta che andiamo dai nonni è sempre la solita solfa "quando porterete il nipotino?",quindi è più una cosa dovuta che una vera esigenza
non so che fare manca poco e non vorrei fare cazzate,i soldi poi sono pochini e un mutuo per la nuova casa sinceramente non me lo posso permettere,adesso viviamo a casa dei miei però una volta sposati ci serve più autonomia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
01/02/2014 | 14:59
Silver
cos è questa moda del mutuo? neuromarketing mass mediatico?
-O
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafinch
01/02/2014 | 15:00
Newbie
come la compri la casa da 200 mila euro altrimenti??
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
01/02/2014 | 15:05
Gold
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
teser
01/02/2014 | 15:06
Silver
@finch
appunto! non capisco perchè la casa attuale non può darvi la vostra indipendenza, magari una ristrutturazione o un allargamento della stessa sarebbe stata la soluzione migliore....ma vedo che ormai vi hanno fatto il lavaggio del cervello con la casa nuova...come per l'i-phone o per la moda che furoreggia in ogni periodo...in questo caso ha fatto proprio effetto la moda di privarsi dell'aggettivo "mammone", e via con i mutui! Chissà perchè le generazioni precedenti non avevano di questi problemi...quelli sì che erano uomini...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
01/02/2014 | 15:09
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? un è che sei un trolll :-?
a parte gli scherzi
beh cmq ti do un consiglio de cuore @finch invece de comprarti casa in un paese oramai fallito come l italy con meno soldi ci apri un attivita in un paese in crescita che so il brasile e tanti altri se la tua fidanzata verra con te allora è davvero la donna della vita se no mandala a chillo paese ps qsta è una mia opinione io sono fatto in una certa maniera :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore5808
01/02/2014 | 15:11
Gold
Quoto @ir_pelato stallo a sent
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
01/02/2014 | 15:35
monza | 36-50
Gold
si,aspetta a sposarti,cerca di divertirti ancora x un po di anni,qualche viaggio qua e la,per soli maschi,un po di porcelline,e quando sei un po sazio,poi puoi sposarti :-D
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
finch
01/02/2014 | 15:42
Newbie
non vado ad aprire niente all'estero! ho già il mio lavoro fisso qui,figurati se vado a buttare i pochi soldi che ho... lei purtroppo faceva la barista ma causa crisi l'hanno licenziata,ogni tanto la chiamano al pub li vicino a casa mia però pochi soldi e poche ore
la casa per quello che chiedeva serve,io vivo a casa dei miei nella mia stessa camera di quando ero ragazzino (unica cosa abbiamo messo un letto matrimoniale),se vogliamo scopare io e la mia ragazza dobbiamo farlo in silenzio visto che dall'altro lato c'è la camera dei miei,vi sembra normale una situazione così??
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
01/02/2014 | 15:51
Silver
@finch un consiglio da chi ci è passato: se hai un minimo dubbio non farlo!!!
Non ci si sposa perché lo fanno tutti quelli che conosciamo, perché lo vogliono i parenti ecc ecc, ci si sposa perché si è convinti di amare la propria lei e si pensa di poterla amare a lungo. Punto e basta.
Ferma tutto finché sei in tempo, non mi sembri proprio convinto!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!DADO86
01/02/2014 | 15:56
Newbie
Sei ancora in tempo salvati!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
01/02/2014 | 16:21
Gold
@finch, già il fatto che hai pubblicato questo thread in cui si evince come tu abbia forti dubbi dovrebbe farti capire che la risposta te la sei già data....non sei pronto per sposarti e forse non lo sarai mai, non credo che il problema sia la ragazza con la quale stai insieme da 5 anni, è semplicemente che il matrimonio non ti interessa e sembra quasi un regalo da fare a fidanzata, amici, parenti, familiari nel solco della tradizione italiana che quasi impone questo fatidico passaggio...se fossi in te ne parlerei direttamente alla tua lei che se intelligente capirebbe la situazione e comprenderebbe i tuoi dubbi seguendoti sulla strada della semplice convivenza.
Ps: se hai un lavoro fisso non badare a quanto ti viene detto da altri che ti spingono ad andare all'estero perchè la tua situazione economica non migliorerebbe solo per il fatto di spostarti in altro Paese...rimani qui in Italia tra la nostra gente...nonostante tutte le difficoltà si sta ancora discretamente bene ;)
teser
01/02/2014 | 16:23
Silver
@finch ci chiedi se è una situazione normale? come tutte le situazioni in questo mondo,dovresti adeguare la situazione cambiata..ristrutturando o allargando l'attuale casa senza fare inutili debiti con mutui, magari con un'altra ragazza che impegni di più il suo tempo libero per la vs vita insieme,visto che sembra ne abbia tanto..tu lavori..e devi pensare al matrimonio...ma mica hai la bacchetta magica? nel caso prestamela =D>
Quando non si è in gabbia come me ci si rende conto quanto una persona odi stare da sola perchè abituata alla compagnia di un'altra rimanendone dipendente come di una droga...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccapacker
01/02/2014 | 17:55
Newbie
@finch anche a me viene il dubbio che tu sia un troll, ad ogni modo voglio dirti alcune cose. Innanzitutto secondo me è una una scelta infelice quella di venire a porre queste domande su un sito di puttanieri. Cosa pensi che ti possiamo rispondere? Qui c'è gente divorziata, gente divorziata e lasciata letteralmente in mutande dalla ex, puttanieri duri e puri, ex romantici cornuti, delusi e incattiviti da esperienze negative, expats che vivono in paesi dove l'unico vero divertimento è il Pay for Play, e alcuni persino spediti periodicamente dai vertici aziendali di qua e di là, dunque senza possibilità alcuna di costruire alcunchè di solido e duraturo. Ed ancora: pendolari della fica che fanno su è giù dalla Svizzera e non solo, nichilisti convinti, eterni peter pan, bugiardi e traditori cronici, dilapidatori di patrimoni familiari, cheap charlies, "pervertiti e sporcaccioni" vari, businessmen sempre in giro per affari e per fica, ex sponsor pentiti e sponsor tuttora sponsorizzanti, mariti più o meno soddisfatti, ma dalla doppia e tripla vita, e chi più ne ha più ne metta.
Ma santo Iddio, tu proprio a noi dovevi venire a chiedere una cosa del genere?
Fatta questa premessa doverosa, mi sembra di capire che sei molto confuso e, se la cosa può in qualche modo confortarti, sappi che sono tanti gli uomini nella tua stessa condizione psicologica di questi tempi. L'attuale crisi economica del nostro paese e le caratteristiche del mercato del lavoro naturalmente non fanno che aggravare queste paure. La sensazione che ho avuto leggendo il tuo post è che tu ti stia sposando un po' per convenzione sociale, da un lato quasi non vorresti, ma dall'altro non riusciresti a rinunciare alla tua attuale compagna. Qualche utente ti ha consigliato di lasciar perdere, proprio perchè ti senti confuso; sappi però che la vita da single (e conseguentemente da puttaniere) convinto e consapevole è fatta anche di spine. Ti parlo molto francamente: a volte ci si sente un po' soli e malinconici e non tutti hanno la forza di sostenere questa condizione psicologica a lungo andare. Tu ad esempio dovresti chiederti se riusciresti a sopportare a lungo andare la nostalgia per la tua attuale compagna.
E' evidente, tuttavia, che rispetto a un uomo sposato, un single puttaniere ha indubbiamente meno responsabilità e meno pensieri.
La felicità non può coincidere del tutto nè con l'essere singles nè con l'essere sposato e con dei figli, semplicemente perchè la felicità, per come molti la intendono oggi, non esiste ed è irrealizzabile. La felicità è sempre un qualcosa di relativo, che va necessariamente misurato e quantificato in relazione a quella che è la propria condizione. Se ad esempio sei un puttaniere tout court, ma sei molto impegnato al lavoro e guadagni poco, sarai meno soddisfatto rispetto al puttaniere che ha grandi dispponibilità economiche e che è meno impegnato al lavoro, ma entrambi di tanto in tanto vi sentirete più o meno soli. Se invece sei un padre di famiglia e hai un lavoro malpagato, una moglie annoiata e terribilmente gelosa e dei figli scansafatiche, viziati e perdigiorno, ti sentirai inevitabilmente meno felice rispetto a quel padre di famiglia che ha un lavoro migliore, una moglie più comprensiva ed entusiasta e dei figli abbastanza responsabili.
Per sposarsi ed essere soddisfatti bisogna ad esempio avere la forza e il coraggio di fare anche delle rinunce e di imparare ad apprezzare determinate caratteristiche e consuetudini della vita di coppia. Quando ci si sposa e si hanno dei figli, il baricentro si sposta inevitabilmente su questi ultimi e sulla dimensione familiare. Secondo me dovresti anche chiederti perchè hai scelto di stare con la tua attuale ragazza piuttosto che con un'altra, cos'è che apprezzi in lei e cosa non va nel vostro rapporto. Se capisci che c'è qualcosa di veramente sostanziale per te che non va, prova a parlarne con lei e confrontatevi su questi problemi in maniera il più possibile serena.
Per quanto riguarda i problemi economici, infine, mi rendo conto che per molti potrà sembrare assurdo quello che dico, però io ti consiglio di valutare bene la vostra situazione economica e, nell'eventualità vi rendiate conto che non siete al momento in grado di fare un mutuo, ti sconsiglio di fare passi più lunghi della gamba, perchè spesso le difficoltà economiche si ripercuotono pesantemente sui rapporti di coppia e se poi non si riesce a coprire mensilmente il mutuo saranno cazzi. Tu dici che al momento vivete con i tuoi, nella tua camera, e siete persino costretti a scopare senza fare troppo rumore. Beh pazienza, continuate a fare così, dove sta scritto che dovete caricarvi un mutuo per comprare la casa vostra, se non avete la possibilità? In fin dei conti è una scelta che va un po' contro-corrente e vi permette di risparmiare molto. Ogni qual volta i tuoi escono vi darete al sesso scatenato, o di tanto in tanto potreste fare una gita fuori porta per darvi alla pazza gioia. In alcuni paesi del sud-est asiatico che ho visitato ho visto famiglie intere (compresi zii, cugini ecc.) che vivono sotto lo stesso tetto e sono abbastanza sereni. E anche durante i rigidi inverni russi dubito fortemente che i giovanissimi possano scopare da qualche altra parte, se non nella propria camera personale, mentre i genitori di là guardano la tv.
:-)) Secondo me le scopate "sofferte" hanno sempre un certo fascino. Questa scelta di vita apparentemente difficile, se affrontata consapevolmente e con lo spirito giusto, potrebbe anche rafforzare il vostro rapporto. In bocca al lupo :)
Se ti stai chiedendo se sono sposato o meno, sappi che non lo sono, ma sono piuttosto un single consapevole e puttaniere incallito
;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDADO86
01/02/2014 | 18:01
Newbie
@Gnoccapacker 6 unico il tuo discorso è da premio Nobel
^:)^
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccapacker
01/02/2014 | 18:20
Newbie
@dado86 ti ringrazio enormemente, i complimenti mi mettono un po' in imbarazzo
:">
Riguardo a quello che ho scritto sui paesi asiatici, vorrei aggiungere che i viaggi in giro per il mondo e l'aver visitato sia paesi molto avanzati che altri con standard di vita molto bassi mi ha aperto nuove prospettive e mi ha permesso di riflettere molto a fondo sugli stili di vita e su certe consuetudini diffuse nel nostro Paese, e non solo. La tendenza a caricarsi sul groppone mutui ormai sempre più insostenibili, ad esempio, è una di queste: spesso ci si affanna una vita per avere la casa di proprietà e alla fine si finisce per mettere in crisi il proprio rapporto di coppia e per vedersi la casa pignorata dagli istituti di credito.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore38979
01/02/2014 | 18:25
Newbie
..sposala, facci due figli, e tra 50 anni ci farai sapere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
01/02/2014 | 18:32
Silver
@Gnoccapacker a parte il mutuo sostenibile o meno, se non sei orfano una casa ce l'hai..quindi non capisco questo piegarsi ad una moda (casa nuova nel nome della dipendenza verso una banca) che ha fatto breccia sulla mente femminile (il sesso debole)...il piegarsi ad una "moda" o se volete pensare con la testa degli altri o fare ciò che fà la massa è tipico di uno zerbino!
@travel-free bastano molti meno giorni
Pawel
01/02/2014 | 18:47
Gold
@Gnoccapacker, suvvia non siamo tutti puttanieri perchè ciò vorrebbe dire che ad esempio io vado a puttane o che ritengo le donne tutte troie il che non è vero ;)
Potevi scrivere che questo è un sito di amanti della gnocca e sarebbe stato più corretto mettendo insieme puttanieri e non :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
01/02/2014 | 19:02
Silver
@Pawel molto soggettivo quello che scrivi.
Paradossalmente per me le troie sono quelle che non danno confidenza a
priori...quelle che invece ascoltano e capiscono che sei alla ricerca del piacere
nei bordelli
o in privato sono delle oneste lavoratrici, altro che, sono delle sante!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDott.Pussy&Cats
01/02/2014 | 19:04
Newbie
avrei voluto scrivere qualcosa come @gnoccaparcker ma ha già scritto tutto lui.
@finch io mi trovavo in una situazione analoga alla tua, dico solo che mi sono accorto che la furbetta voleva accasarsi a tutti i costi perché tutte le amiche lo erano. Di fatto io o un altro sarebbe stata la stessa cosa. Non è finita bene l'ho mollata e (forse) mi sono salvato.
Io non vorrei scoraggiare nessuno ma i matrimoni in Italia durano mediamente 15 anni (Fonte ISTAT). Fossi in voi, ma gran parte qui dentro lo hanno capito, prima di firmare un contratto capestro io ci penserei 100 volte nel senso di essere non sicuri, non sicurissimi ma certi al 100% che la tipa è quella giusta.
Detto questo le difficoltà economiche sono tra le prime cause per cui la tipa molla il marito, vi lascia in mutande, vi prende casa, vi lascia il mutuo da pagare e poi si porta un altro nella vostra casa per farsi mantenere.
TROVA HOSTESS PER CENEteser
01/02/2014 | 19:09
Silver
Se è la donna della tua vita dovrebbe saperti far godere di piacere
più o almeno come una professionista di un bordello e dovrebbe essere a tua
completa disposizione per ogni tuo capriccio sessuale.
Solo in questo caso forse rischierei senza nè leggere e nè scrivere
=D>
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
01/02/2014 | 19:20
Gold
@teser, da un punto di vista etimologico la parola puttaniere ha un significato ben preciso come il termine puttana...poi posso comprendere che per alcuni si facciano valutazioni di un certo tipo che diventano però molto personali....lo dico da "accademico della Crusca" :))
Ps: la donna della vita è quella capace di stimolare il pisello come l'intelletto...il SOLO sesso non consente di avere una relazione di lunga durata, almeno per me poi per gli altri non so ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
01/02/2014 | 19:28
Silver
@Pawel infatti ho utilizzato il termine troia non puttana
(dò per scontato che se ci sto
trascorrendo + del tempo fuori dalle scopate con una è perchè sono affascinato
dal suo intelletto) e il termine soggettivo..la donna della
vita non può essere definita singolarmente per ognuno di noi da un "accademico
della Crusca"
teser
01/02/2014 | 19:50
Silver
disprezzo le troie che non tentano assolutamente di capirti
o di ascoltarti per due minuti se vai a conoscerle, (o nel caso di @finch una donna
che ha difficoltà a capire le oggettive difficoltà reali),
non le puttane che sono delle sante che lavorano
e comunque @finch è probabile che sia un troll.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccapacker
01/02/2014 | 19:52
Newbie
Chiedo venia @pawel, avevo dimenticato te e qualche altro utente, che siete gli irriducibili del free, e che dunque potremmo definire latin lover (nel tuo caso specifico romagnan lover, visto che mi pare di aver capito che sei un territorialista :) ) o come hai giustamente detto tu "amanti della gnocca". Converrai con me, però, che qui dentro la gran parte degli utenti pratica abitualmente, ma non esclusivamente, il il pay for play
;-)
Il termine "puttaniere" comunque non l'ho usato in termini dispregiativi, ma solamente per comodità: il mio punto di vista è molto vicino a quello di @teser.
;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore4466
01/02/2014 | 20:28
Silver
@Gnoccapacker ma quale venia, nel tuo primo paragrafo hai fatto un quadro agghiacciante ma allo stesso tempo realistico di noi che frequentiamo Gnoccatravels =D> :-))
L'ho messo nello scrigno del tesoro:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2495/scrigno-del-tesoro-citazioni-favorite-sui-viaggi-gnoccatravels-solo-per-fini-estimatori-#Item_670
Money for nothin'
Chicks for free
sindaco29
01/02/2014 | 20:45
Newbie
questa domanda un po bizzarra mi lascia perplesso,in questo sito sicuramente ci sono persone esperte e molto intelligenti, ma non credo che nessuno possa veramente darti il giusto consiglio, al massimo possono darti opinioni ed esperienze, ma per un argomento cosi delicato io personalmente non ti darei nessun consiglio, in quanto troppo soggettivo e di scarsa rilevanza visto che non ti conosco e non conosco il tuo modo di vivere. Io personalmente non penso di sposarmi perkè amo la libertà in generale, quindi sono diverso da te, come posso consigliarti quindi.
Ti faccio un in bocca al lupo salutami la tua futura moglie e se vi serve una stanza per scopare ti presto volentieri camera mia, basta che mi lasci stare dentro l armadio ;-)
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
ir_pelato
01/02/2014 | 20:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? vedi se lei ha cambiato o è disposta a cambiare qualcosa della sua vita per non dire tutta ;-) dehh sono stato innamorato pure io mica posso lasciare il romanticismo a nonno @Pawel :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Gnoccapacker
01/02/2014 | 20:56
Newbie
:-)) sono finito nello scrigno del tesoro, grazie @matt
;-)
Viaggiatore2126
01/02/2014 | 22:59
Gold
Spesso succede che uno dei 2 spinge l'altro a sposarlo per convenienza. L'altro lo sposa per la paura di perdere il partner, ma non è convinto del passo che sta facendo. Sono matrimoni destinati a fallire
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore4908
02/02/2014 | 12:47
Silver
"Come faccio a capire che è la donna della mia vita?"
Domanda che non ha risposta inutile farla. Anche se starai 30 anni con questa persona non lo capirai mai al100%.
Come fai adesso a scrutare cosa ti riserva l'oscuro fato?
Piuttosto a me viene da fare una considerazione su quello che hai detto. Mi sembra che tu vogli affrontare un lungo e duro viaggio senza l'equipaggiamento adeguato. Se la tua ragazza non lavora, come fate a mettere su famiglia e a fare un mutuo.
Se ti sposi con lei che non lavora succederà questo: lei diventera una ...figlia che devi manternere tu.
Il matrimonio implica delle responsabilita: ma cazzo, siano da parte di entrambi!!!!
Dovresti dirle: per sistemarci devi trovarti un buon lavoro.
Altrimenti potete andare avanti ugualmente, c'è la convivenza, nella'ttesa di tempi migliori. Così si può testare la solidità di un rapporto circondato da tante difficoltà....
Non ti dico quindi di troncare, ma di non metterti una pietra al collo e tentare l'attraversamento del Canale della Manica a nuoto....
Poi, ti ha fatto notare, è un sito di gnocca(pay).
Qual'è il tuo rapporto con le...bottane?
Ultimo consiglio: fatti un giro di pay e pensa a quello che c'è scritto sul 3d: alla fine le idee saranno più chiare
;-)
Buona fortuna!!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNicola_Dibari
02/02/2014 | 15:16
Newbie
@gnoccapacker
tu la sai lunga!!!
Volevo scrivere ciò che hai scritto tu!!
Occhio alle scelte fatte da altri per nostro conto, alla fine le paghi.
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
02/02/2014 | 15:56
Gold
@Gnoccapacker, concordo che la maggioranza dei forumisti sono amanti del pay ma converrai con me che questo sito nasce con l'obiettivo di affrontare il tema della gnocca a 360 gradi e lo dico anche per @thedriver non è un sito di gnocca pay.... C'è un mondo silenzioso di persone che leggono il forum senza iscriversi cercando di carpire info sulla patonza italiana e straniera, se ci fosse l'esclusività del pay si chiamerebbe escortforum ed ovviamente non vedrebbe la mia presenza :-D
Ps: non sono un latin lover ma una persona normalissima che gradisce la compagnia femminile :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gnoccapacker
02/02/2014 | 16:49
Newbie
cit. concordo che la maggioranza dei forumisti sono amanti del pay ma converrai con me che questo sito nasce con l'obiettivo di affrontare il tema della gnocca a 360 gradi
niente affatto @pawel: questo sito nasce con l'obiettivo esclusivo di affrontare il tema della gnocca a 90 gradi
:-)) Mi dispiace, ma hai sbagliato a calcolare l'angolo esatto
;-)
Onestà e correttezza mi impongono di dire che non è mia, l'ho letta direttamente dallo scrigno del tesoro e l'ho semplicemente riadattata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città