E ma la Russia costa meglio farsi le seghe gratis a Kiev che scoparsi una bella russa ma spendendo di più per visto volo alloggio e ristoranti.
L'ucraina rimane sempre una seconda scelta per chi non può permettersi la Russia
Si, ma è proprio questo che finora ha fregato low-cost: la convinzione di poter scopare con due euro in Ucraina.> @Canserbero said:
E ma la Russia costa meglio farsi le seghe gratis a Kiev che scoparsi una bella russa ma spendendo di più per visto volo alloggio e ristoranti.
L'ucraina rimane sempre una seconda scelta per chi non può permettersi la Russia
i costi maggiori per il viaggio in Russia gli faranno desistere di andarci
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
sono stato a Ternopil per incontrarmi con una dal 30 al 5 e non ho notato nessun tipo di cambiamento nonostante la "legge marziale".
Mi permetto di dire che al 99% degli ucraini di sta storia russia guerra slava ucraini ecc... non importa realmente un cazzo, anzi questa situazione vorrebbero finisse subito, della crimea donetz ecc... non gliene frega un cazzo, loro sanno di vivere in un paese dove chi comanda sono i signori della mafia di ogni oblast/città ecc... e che sta storia è tutta una farsa.
I loro veri problemi adesso sono il crollo degli stipendi e un inflazione esagerata, loro sanno che questa situazione è partita dalla famosa rivolta di maiden....
Il paradosso è che se invece si parla con molti ucraini qui in Italia allora ti diranno che i russi hanno aggredito l'Ucraina ecc... ma questo perchè ormai anche loro si sono "occidentalizzati" e non hanno di certo gli stessi problemi dei loro compatrioti rimasti a vivere sul suolo patrio....
Per il russo ho effettivamente avuto una qualche difficoltà nel comunicare a Ternopil ( come del resto mi era capitato a Chernotzi ) ma questo non perchè il russo è mal visto, semplicemente perchè in quelle zone il russo è una fusione tra russo ucraino e un pò di polacco.... questa lingua ho scoperto che ha persino un suo nome "surjik"
Poi ultima cosa ho notato ancora qualcuno che dice che in Ucraina il free non esiste più o cose simili, io vi consiglio seriamente di uscire da queste vostre convinzioni, ovvio se neanche rimediate un cazzo qui in Italia allora pure in Ucraina sarà praticamente impossibile concludere, però per chi qualcosa becca qua in Italia allora sicuramente anche in Ucraina beccherà....
Sì, ma chiedendo in modo molto discreto mi hanno detto che in pratica anche negli oblast dove è presente la legge marziale non è fondamentalmente cambiato nulla, poi ovviamente non mi interessava approfondire il discorso perchè è tutta una farsa politica e di potere...., e sopratutto ero impegnato a fare altro
Più di 4 milioni di ucraini vivono e lavorano in Russia, e gran parte del gas lo prendono dalla Russia;
Se gli sospendono i permessi di lavorare in Russia, L Ucraina andrebbe in fame vera, altro che storie;
Tutto il resto e’ Politica della nato , con promesse che alla fine sono rimaste su carta;
Se girare x Kiev ci sono i soliti turchi, ma gli investitori sono tedeschi in energia e gas, inglesi e americani ..
qualche domanda me la farei anche io..
Potoshenki sbraita tanto, ma ha enormi fabbriche di alimenti in Russia e nessuno dice niente.
un paese allo sbandò .. con svalutazione enorme e moneta ke nn vale un azz; ho visto la fila di ragazzi e ragazze all ufficio arruolamenti della polizia .. non hanno che altro fare
Sì, ma chiedendo in modo molto discreto mi hanno detto che in pratica anche negli oblast dove è presente la legge marziale non è fondamentalmente cambiato nulla, poi ovviamente non mi interessava approfondire...
Al solito in Ucraina c'è una gran confusione, ogni oblast (provincia) in pratica applica la legge marziale a modo suo, ad esempio a Sumy han vietato la vendita di alcolici dalle 20.00 alle 8.00, una misura che in sè non cambia la vita della gran parte della gente, ma che per un GT può significare poca gente in giro la sera e un weekend rovinato, specialmente se qualche oblast decretasse anche il coprifuoco la sera.
Ben lungi da me il voler tornare in O.T., ma voi ci pensate per un attimo dove vogliono arrivare le provocazioni di quell’esaltato di Porkoshenko? Sta cercando in tutti i modi di fare entrare le navi da guerra americane nel mare d’Azov, che è il laghetto di casa russo. L’Europa come sempre non ha voce in capitolo, ma meno male che l’attuale presidente americano è una persona saggia e leale; se il presidente fosse stato invece quella isterica della Clinton, sarebbe già scoppiata la terza guerra mondiale.
@puccio70
Nessuna terza guerra mondiale per l'Ucraina, gli americani non sono pazzi, infatti anche Obama si era limitato alle sanzioni. Quanto a noi europei, sebbene spendiamo tutti insieme 3 o 4 volte quello che spendono i russi in armamenti, sul piano militare siamo così inferiori ai russi da dipendere dagli americani per la nostra sicurezza. La proposta di Macron di un esercito europeo nasce proprio da questa considerazione : insieme spenderemmo meno e saremmo più sicuri che con 27 o 28 eserciti diversi.
FINE OT
Mitico79 porkoshenko è solo una marionetta degli americani, mentre Putin cerca soltanto di non fare calpestare la Russia, come invece fece qualche anno fa quell’ ubriacone di Eltsin 😉 > @mitico__79 said:
@puccio70
Poroshenko è esaltato invece Putin è normalissimo.
Bel lavaggio di cervello ti fanno in madre patria
Dall'Ucraina fino alla Finlandia, tutti quei cattivoni che confinano con quel sant'uomo di Putan lo odiano, ma non è colpa sua, lui vuole solo difendersi per esempio dai terribili baltici che vogliono invadere la Russia
ma in effetti stiamo parlando della novità della settimana in Ucraina (la legge marziale). Io però non ho tempo e voglia per replicarvi, e quindi faccio definitivamente mea culpa. Come tutti ben sanno, lo ratio stessa della legge marziale è anche quella di compattare l'esercito e di reclutare giovani leve in vista della prossima invasione. Come predicato dai Tg italiani da ormai 4 anni, si sta definitivamente realizzando quello che Putler aveva in mente sin dal 2014, vuole creare il corridoio via terra al fine di collegare la Crimea con la terraferma, e temo anche che il nuovo tsar non si fermerà qui e voglia arrivare fino ad Odessa, rispolverando così quello che nelle cartine dell'800 era chiamata Novorossya. Va bene così?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Sono appena andato sul sito della WizzAir per vedere se riuscivo a trovare qualche volo a buon prezzo visto che flyuia e ernest hanno prezzi alti a gennaio.
Ed ho trovato questo avviso:
Due to the current state of martial law in Ukraine please be advised that male passengers of age between 16 and 60 years old with Russian citizenship will be denied entry in Ukraine by the Ukrainian border police and thus can not travel. Exceptions are made for holders of diplomatic passports and/or Ukrainian residence permits. Before travel please check your eligibility to enter with Ukrainian authorities. Thank you for your understanding.
Mi dovrei preoccupare?
Per di piu' vorrei tornare a Kharkov, che ricade nella zona della legge marziale.
Che dite, corro rischi?
@Gnoccalowcost said:
Sono appena andato sul sito della WizzAir per vedere se riuscivo a trovare qualche volo a buon prezzo visto che flyuia e ernest hanno prezzi alti a gennaio.
Ed ho trovato questo avviso: Due to the current state of martial law in Ukraine please be advised that male passengers of age between 16 and 60 years old with Russian citizenship will be denied entry in Ukraine by the Ukrainian border police and thus can not travel. Exceptions are made for holders of diplomatic passports and/or Ukrainian residence permits. Before travel please check your eligibility to enter with Ukrainian authorities. Thank you for your understanding.
Mi dovrei preoccupare?
Per di piu' vorrei tornare a Kharkov, che ricade nella zona della legge marziale. Che dite, corro rischi?
Che succede Lowcost, nessuno ti si caca e allora inventi una domanda ridicola così qualcuno ti risponde e tu ti senti che vivi?
Vabbe' oggi sono di buon umore, dopo due scopate qui a Kiev con una campagnola bonazza importata dal paesello , e allora ti rispondo:
Visto che tu sei cittadino russo è molto pericoloso per te. Oltretutto visto che la Legge Marziale finisce a dicembre e tu arrivi a gennaio è pericolosissimo.
Ti piace la risposta? Ora senti che esisti, vero? Hai fatto una domanda idiota e hai ricevuto risposta! Che bello!
Domani forse vado al cinema a vedere Пригоди S Миколая alla faccia dei russofoni che non ci capirebbero un cazzo perchè il film è in ucraino!
@Europeo guarda che non conosco il russo, ma l'inglese lo capisco.
Così come avevo anche letto che sta storia finiva a dicembre.
Ma ho letto anche che potrebbe essere rinnovata, quindi ho scritto il commento perchè magari qualcuno più esperto sa fare un pronostico basato su elementi validi per dire se verrà rinnovata o meno la legge marziale.
Ad ogni modo io non scrivo qui sul forum, perchè ho bisogno di essere considerato, e nemmeno ho bisogno di aumentare il mio ego, come magari fanno in tanti qui.
Inoltre era anche un modo per informare gli altri utenti del mio prossimo viaggio, nel caso di qualche incontro live in terra ucraina.
Europeo stai tranquillo che non ci sarà un altro reportage, forse una recensione a fine viaggio o qualche cosa di intermedio, ma non prolisso come in passato.
@Gnoccalowcost
Vai tranquillo non succede niente, pure a kharkov che vuoi che succeda?
Non è che c è qualche evento speciale, si sparava un anno fa, sei mesi fa, oggi domani e tra sei mesi si sparerà ancora nelle zone di luhansk e donetsk.
Te a kharkov stai bello tranquillo ma meglio questa volta in un appartamento perché credo che adesso farà freddo per cambiare ogni giorno ostello 😄
@Gnoccalowcost
Vai tranquillo non succede niente, pure a kharkov che vuoi che succeda?
Non è che c è qualche evento speciale, si sparava un anno fa, sei mesi fa, oggi domani e tra sei mesi si sparerà ancora nelle zone di luhansk e donetsk.
Te a kharkov stai bello tranquillo ma meglio questa volta in un appartamento perché credo che adesso farà freddo per cambiare ogni giorno ostello 😄
@Mitico_79 penso che hai ragione, non è il caso di cambiare in continuazione alloggio, con il freddo che fa. Spero di trovare un appartamento caldo perchè sono alquanto freddoloso. Ed ho paura più del freddo ucraino che della legge marziale.
Lowcost, mi hai portato fortuna. Alle 20:45, mezz'ora dopo il mio post qui, si e' fatta viva una lavoratrice di Puzata Hata che aveva ricevuto il mio biglietto da visita alcuni giorni fa. Incontrata alle 22:00 dopo il lavoro. Lingua in bocca ISTANTANEAMENTE (purtoppo fuma, ma cosa non si fa per la fica). Portata a casa (a piedi, BISOGNA abitare in centro), SCOPATA SELVAGGIAMENTE dalle 22:15 alle 23:00 e se ne e' appena andata in taxi
A Kiev da 5 giorni, di un paesello vicino Sumy, 16 anni piu' giovane di me
La vita e' piena di sorprese. A volte fa incazzare, ma talvolta regala attimi speciali
Mi fa piacere che ti ho portato fortuna.
Ora puoi anche mangiare gratis o avere favori da Puzata Hata, avessi io questa fortuna, avrei risolto il problema vitto, rimarebbe solo il problema alloggio.
@junior77 ignorato, in quanto ha uno (s)pirito solo offensivo. E poi io non seguo la messa, nè in TV e nemmeno altrove.
a @Europeo che invece sa essere simpatico e molto altro, dico che io odio il freddo, e per freddo intendo i 10 gradi che ci sono al mio paese del sud italia. Non oso immaginare i -5 gradi che ci sono ora in Ucraina, infatti è questo che mi frena a comprare i biglietti per gennaio, vado ogni giorno sul sito della UIA, ma desisto...
Comunque se su quella panchina ci fosse una ragazza da scopare, mi passerebbe subito ogni paura, in fondo quando scopo sono tutto un fuoco e farei sciogliere la neve!!!
Poi basterebbe mettere la suina con le chiappe da fuori sulla panchina ed io sopra di lei, tutto imbabuccato e con solo il pisello da fuori, che però terrò sempre al caldo nella sua calda fica o negli altri buchi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Canserbero
08/12/2018 | 12:37
Gold
E ma la Russia costa meglio farsi le seghe gratis a Kiev che scoparsi una bella russa ma spendendo di più per visto volo alloggio e ristoranti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEL'ucraina rimane sempre una seconda scelta per chi non può permettersi la Russia
puccio70
08/12/2018 | 13:21
Newbie
Si, ma è proprio questo che finora ha fregato low-cost: la convinzione di poter scopare con due euro in Ucraina.> @Canserbero said:
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajeanmichel
08/12/2018 | 14:32
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
i costi maggiori per il viaggio in Russia gli faranno desistere di andarci
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
CazziMiro
08/12/2018 | 14:52
Newbie
Ciao,
sono stato a Ternopil per incontrarmi con una dal 30 al 5 e non ho notato nessun tipo di cambiamento nonostante la "legge marziale".
Mi permetto di dire che al 99% degli ucraini di sta storia russia guerra slava ucraini ecc... non importa realmente un cazzo, anzi questa situazione vorrebbero finisse subito, della crimea donetz ecc... non gliene frega un cazzo, loro sanno di vivere in un paese dove chi comanda sono i signori della mafia di ogni oblast/città ecc... e che sta storia è tutta una farsa.
I loro veri problemi adesso sono il crollo degli stipendi e un inflazione esagerata, loro sanno che questa situazione è partita dalla famosa rivolta di maiden....
Il paradosso è che se invece si parla con molti ucraini qui in Italia allora ti diranno che i russi hanno aggredito l'Ucraina ecc... ma questo perchè ormai anche loro si sono "occidentalizzati" e non hanno di certo gli stessi problemi dei loro compatrioti rimasti a vivere sul suolo patrio....
Per il russo ho effettivamente avuto una qualche difficoltà nel comunicare a Ternopil ( come del resto mi era capitato a Chernotzi ) ma questo non perchè il russo è mal visto, semplicemente perchè in quelle zone il russo è una fusione tra russo ucraino e un pò di polacco.... questa lingua ho scoperto che ha persino un suo nome "surjik"
Poi ultima cosa ho notato ancora qualcuno che dice che in Ucraina il free non esiste più o cose simili, io vi consiglio seriamente di uscire da queste vostre convinzioni, ovvio se neanche rimediate un cazzo qui in Italia allora pure in Ucraina sarà praticamente impossibile concludere, però per chi qualcosa becca qua in Italia allora sicuramente anche in Ucraina beccherà....
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
gimmie
08/12/2018 | 15:07
Silver
@Uli
Condivido
FICA com Deus
SoproniSör
08/12/2018 | 15:08
Новосибирск | 26-35
Silver
@CazziMiro 👏🏼👏🏼
Uli
08/12/2018 | 16:44 36-50
Silver
Infatti Ternopil NON si trova in uno dei 10 oblast o province in cui si applica la legge marziale. La mappa di @Europeo su questo è chiarissima :
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
08/12/2018 | 18:55
Gold
@puccio70
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMa se ami tanto la Russia perché ci vai in Ucraina 😄
CazziMiro
08/12/2018 | 19:11
Newbie
@uli
Sì, ma chiedendo in modo molto discreto mi hanno detto che in pratica anche negli oblast dove è presente la legge marziale non è fondamentalmente cambiato nulla, poi ovviamente non mi interessava approfondire il discorso perchè è tutta una farsa politica e di potere...., e sopratutto ero impegnato a fare altro
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
giannipigo
08/12/2018 | 19:16
Silver
Più di 4 milioni di ucraini vivono e lavorano in Russia, e gran parte del gas lo prendono dalla Russia;
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Se gli sospendono i permessi di lavorare in Russia, L Ucraina andrebbe in fame vera, altro che storie;
Tutto il resto e’ Politica della nato , con promesse che alla fine sono rimaste su carta;
Se girare x Kiev ci sono i soliti turchi, ma gli investitori sono tedeschi in energia e gas, inglesi e americani ..
qualche domanda me la farei anche io..
Potoshenki sbraita tanto, ma ha enormi fabbriche di alimenti in Russia e nessuno dice niente.
un paese allo sbandò .. con svalutazione enorme e moneta ke nn vale un azz; ho visto la fila di ragazzi e ragazze all ufficio arruolamenti della polizia .. non hanno che altro fare
Uli
08/12/2018 | 20:23 36-50
Silver
Al solito in Ucraina c'è una gran confusione, ogni oblast (provincia) in pratica applica la legge marziale a modo suo, ad esempio a Sumy han vietato la vendita di alcolici dalle 20.00 alle 8.00, una misura che in sè non cambia la vita della gran parte della gente, ma che per un GT può significare poca gente in giro la sera e un weekend rovinato, specialmente se qualche oblast decretasse anche il coprifuoco la sera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpuccio70
08/12/2018 | 21:34
Newbie
Ben lungi da me il voler tornare in O.T., ma voi ci pensate per un attimo dove vogliono arrivare le provocazioni di quell’esaltato di Porkoshenko? Sta cercando in tutti i modi di fare entrare le navi da guerra americane nel mare d’Azov, che è il laghetto di casa russo. L’Europa come sempre non ha voce in capitolo, ma meno male che l’attuale presidente americano è una persona saggia e leale; se il presidente fosse stato invece quella isterica della Clinton, sarebbe già scoppiata la terza guerra mondiale.
Uli
08/12/2018 | 22:16 36-50
Silver
@puccio70
INCONTRA DONNE VOGLIOSENessuna terza guerra mondiale per l'Ucraina, gli americani non sono pazzi, infatti anche Obama si era limitato alle sanzioni. Quanto a noi europei, sebbene spendiamo tutti insieme 3 o 4 volte quello che spendono i russi in armamenti, sul piano militare siamo così inferiori ai russi da dipendere dagli americani per la nostra sicurezza. La proposta di Macron di un esercito europeo nasce proprio da questa considerazione : insieme spenderemmo meno e saremmo più sicuri che con 27 o 28 eserciti diversi.
FINE OT
mitico__79
09/12/2018 | 10:09
Gold
@puccio70
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPoroshenko è esaltato invece Putin è normalissimo.
Bel lavaggio di cervello ti fanno in madre patria
puccio70
09/12/2018 | 11:55
Newbie
Mitico79 porkoshenko è solo una marionetta degli americani, mentre Putin cerca soltanto di non fare calpestare la Russia, come invece fece qualche anno fa quell’ ubriacone di Eltsin 😉 > @mitico__79 said:
TROVA HOSTESS PER CENEItaconeti
09/12/2018 | 12:59
Avalon
Gold
poi c'è chi si è ridotto a fare la micro-marionetta di putin con continui ot di propaganda su un sito italiano di gnocca
almeno andasse a combattere per putin nel donbass coi naziskin italiani e invece solo chiacchiere e distintivo ahahahah
fidelio
dell
09/12/2018 | 13:29
Silver
Ha scelto il lavaggio del cervello perchè l'alternativa era il veleno, come si usa nella democrazia di Putan: dolcetto o scherzetto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
09/12/2018 | 13:36
Silver
Dall'Ucraina fino alla Finlandia, tutti quei cattivoni che confinano con quel sant'uomo di Putan lo odiano, ma non è colpa sua, lui vuole solo difendersi per esempio dai terribili baltici che vogliono invadere la Russia
SoproniSör
09/12/2018 | 13:46
Новосибирск | 26-35
Silver
Mi chiedo perché sia ancora aperto questo thread
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpuccio70
09/12/2018 | 15:02
Newbie
ma in effetti stiamo parlando della novità della settimana in Ucraina (la legge marziale). Io però non ho tempo e voglia per replicarvi, e quindi faccio definitivamente mea culpa. Come tutti ben sanno, lo ratio stessa della legge marziale è anche quella di compattare l'esercito e di reclutare giovani leve in vista della prossima invasione. Come predicato dai Tg italiani da ormai 4 anni, si sta definitivamente realizzando quello che Putler aveva in mente sin dal 2014, vuole creare il corridoio via terra al fine di collegare la Crimea con la terraferma, e temo anche che il nuovo tsar non si fermerà qui e voglia arrivare fino ad Odessa, rispolverando così quello che nelle cartine dell'800 era chiamata Novorossya. Va bene così?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMichel
09/12/2018 | 21:53 26-35
Newbie
@dell
Anche dall’altro lato non mi sembra esattamente benvoluto
Sta a vedere che anche Moon Jae - In o Shinzo Abe sono degli esaltati lol.
TROVA HOSTESS PER CENEjeanmichel
10/12/2018 | 09:40
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Gnoccalowcost
12/12/2018 | 18:20
Gold
Sono appena andato sul sito della WizzAir per vedere se riuscivo a trovare qualche volo a buon prezzo visto che flyuia e ernest hanno prezzi alti a gennaio.
Ed ho trovato questo avviso:
Due to the current state of martial law in Ukraine please be advised that male passengers of age between 16 and 60 years old with Russian citizenship will be denied entry in Ukraine by the Ukrainian border police and thus can not travel. Exceptions are made for holders of diplomatic passports and/or Ukrainian residence permits. Before travel please check your eligibility to enter with Ukrainian authorities. Thank you for your understanding.
Mi dovrei preoccupare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer di piu' vorrei tornare a Kharkov, che ricade nella zona della legge marziale.
Che dite, corro rischi?
Europeo
12/12/2018 | 19:15 36-50
Silver
Che succede Lowcost, nessuno ti si caca e allora inventi una domanda ridicola così qualcuno ti risponde e tu ti senti che vivi?
Vabbe' oggi sono di buon umore, dopo due scopate qui a Kiev con una campagnola bonazza importata dal paesello , e allora ti rispondo:
Visto che tu sei cittadino russo è molto pericoloso per te. Oltretutto visto che la Legge Marziale finisce a dicembre e tu arrivi a gennaio è pericolosissimo.
Ti piace la risposta? Ora senti che esisti, vero? Hai fatto una domanda idiota e hai ricevuto risposta! Che bello!
Domani forse vado al cinema a vedere Пригоди S Миколая alla faccia dei russofoni che non ci capirebbero un cazzo perchè il film è in ucraino!
junior77
12/12/2018 | 19:51
Silver
@europeo
INCONTRA DONNE VOGLIOSESanto subito😂
Gnoccalowcost
12/12/2018 | 20:50
Gold
@Europeo guarda che non conosco il russo, ma l'inglese lo capisco.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCosì come avevo anche letto che sta storia finiva a dicembre.
Ma ho letto anche che potrebbe essere rinnovata, quindi ho scritto il commento perchè magari qualcuno più esperto sa fare un pronostico basato su elementi validi per dire se verrà rinnovata o meno la legge marziale.
Ad ogni modo io non scrivo qui sul forum, perchè ho bisogno di essere considerato, e nemmeno ho bisogno di aumentare il mio ego, come magari fanno in tanti qui.
Inoltre era anche un modo per informare gli altri utenti del mio prossimo viaggio, nel caso di qualche incontro live in terra ucraina.
Europeo stai tranquillo che non ci sarà un altro reportage, forse una recensione a fine viaggio o qualche cosa di intermedio, ma non prolisso come in passato.
SoproniSör
12/12/2018 | 21:13
Новосибирск | 26-35
Silver
E dopo questa possiamo chiudere tutto
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
12/12/2018 | 21:16
Gold
@Gnoccalowcost
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vai tranquillo non succede niente, pure a kharkov che vuoi che succeda?
Non è che c è qualche evento speciale, si sparava un anno fa, sei mesi fa, oggi domani e tra sei mesi si sparerà ancora nelle zone di luhansk e donetsk.
Te a kharkov stai bello tranquillo ma meglio questa volta in un appartamento perché credo che adesso farà freddo per cambiare ogni giorno ostello 😄
mitico__79
12/12/2018 | 21:16
Gold
@Gnoccalowcost
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVai tranquillo non succede niente, pure a kharkov che vuoi che succeda?
Non è che c è qualche evento speciale, si sparava un anno fa, sei mesi fa, oggi domani e tra sei mesi si sparerà ancora nelle zone di luhansk e donetsk.
Te a kharkov stai bello tranquillo ma meglio questa volta in un appartamento perché credo che adesso farà freddo per cambiare ogni giorno ostello 😄
Gnoccalowcost
12/12/2018 | 21:34
Gold
@Mitico_79 penso che hai ragione, non è il caso di cambiare in continuazione alloggio, con il freddo che fa. Spero di trovare un appartamento caldo perchè sono alquanto freddoloso. Ed ho paura più del freddo ucraino che della legge marziale.
Europeo
12/12/2018 | 22:40 36-50
Silver
Lowcost, mi hai portato fortuna. Alle 20:45, mezz'ora dopo il mio post qui, si e' fatta viva una lavoratrice di Puzata Hata che aveva ricevuto il mio biglietto da visita alcuni giorni fa. Incontrata alle 22:00 dopo il lavoro. Lingua in bocca ISTANTANEAMENTE (purtoppo fuma, ma cosa non si fa per la fica). Portata a casa (a piedi, BISOGNA abitare in centro), SCOPATA SELVAGGIAMENTE dalle 22:15 alle 23:00 e se ne e' appena andata in taxi
A Kiev da 5 giorni, di un paesello vicino Sumy, 16 anni piu' giovane di me
La vita e' piena di sorprese. A volte fa incazzare, ma talvolta regala attimi speciali
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
13/12/2018 | 01:19
Gold
Mi fa piacere che ti ho portato fortuna.
Ora puoi anche mangiare gratis o avere favori da Puzata Hata, avessi io questa fortuna, avrei risolto il problema vitto, rimarebbe solo il problema alloggio.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Europeo
13/12/2018 | 07:24 36-50
Silver
E si, anche perchè se vieni a gennaio non puoi scopare sulla panchina.
Ecco la panchina che io vedo dalla finestra oggi. Ci fai un pensierino o è troppo persino per te?
TROVA HOSTESS PER CENEjunior77
13/12/2018 | 08:51
Silver
@gnoccalowcost
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gnoccalowcost
13/12/2018 | 15:29
Gold
@junior77 ignorato, in quanto ha uno (s)pirito solo offensivo. E poi io non seguo la messa, nè in TV e nemmeno altrove.
a @Europeo che invece sa essere simpatico e molto altro, dico che io odio il freddo, e per freddo intendo i 10 gradi che ci sono al mio paese del sud italia. Non oso immaginare i -5 gradi che ci sono ora in Ucraina, infatti è questo che mi frena a comprare i biglietti per gennaio, vado ogni giorno sul sito della UIA, ma desisto...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque se su quella panchina ci fosse una ragazza da scopare, mi passerebbe subito ogni paura, in fondo quando scopo sono tutto un fuoco e farei sciogliere la neve!!!
Poi basterebbe mettere la suina con le chiappe da fuori sulla panchina ed io sopra di lei, tutto imbabuccato e con solo il pisello da fuori, che però terrò sempre al caldo nella sua calda fica o negli altri buchi.