In occasione di una trasferta di lavoro decido di provare i tanti famosi fkk, durante la settimana faro' un migliaio di km in lungo ed in largo e gli unici giorni utilizzabili saranno il lunedi sera e il giovedi sera, giorno di arrivo e giorno precedente alla partenza, giorni in cui mi potro smarcare dai colleghi tedeschi e potro' agire in solitaria in Frankfurt.
Quindi per questi due giorni prenoto un hotel comodo al terminal 1 e da qui mi sposto per raggiungere le destinazioni prescelte grazie ai consigli degli amici @ElDiabloJack ed @Elflaco, so che ci sono altri colleghi molto attivi nella sezione Germania, ma frequentando principalmente il Ticino con loro ho maggior confidenza (ne approfitto per salutarli e ringraziarli nuovamente).
Ritornando a noi, decido per il Mainhattan per lunedi e L'Oase per giovedi raggiungibili con l'auto a noleggio in circa 25 minuti, in realta' anche l' opzione Shark poteva starci.
L'idea di base era di cercare qualcosa di esotico, visto che le belle ragazze rumene o moldave sono molto presenti anche in posti piu' facilmenre raggiungibili (Ticino), poi scopriro' che in entrambi i casi si tratta di feudi rumeni non che la cosa mi disturbi piu' di tanto.
Al Main presenti poco di piu' di 20 girls, di cui 3 inchiavabili le altre mediamente, alcune molto, carine. Dopo un po' di cazzeggio mi apparto con una delle piu' carine, Arna - mi pare - come la vecchia Alfa Romeo, ma decisamente meglio carrozzata, ovviamente fk, bbj con possibilita' di cim extra da me non sfruttato, molto bene.
Quindi mangiucchio qualcosa, devo dire che lunedi non era granche' il buffet: della pasta, degli involtini di pollo, della verdura e frutta, va beh siamo mica venuti per mangiare ...
Dopo un po' vedo una ragazza turca, non bellissima ma mi intriga, la blocco e lei mi invita al kino, mi prende per mano ma strada facendo mi fa capire che non bacia poiche' ha una febbre al labbro, al che gli dico ok sara' per la prossima volta, lei carinamente mi dice che non fa nulla e ancora piu' carinamente, vedendomi ancora solo una mezzoretta, dopo si propone di cercarmi una sostituta, opto per una biondina 22enne transilvana, bellina anche se gli manca una marcia in piu' , bacio a stampo !?!, bbj con cim finale, e va beh. Esperienza complessivamente positiva, consideriamo anche che e' lunedi, ottimo il servizio bar (birre a gogo se uno vuole) peccato per l'acqua da rubinetto.
Oase, beh sicuramente una spanna sopra per quantita' e qualita' delle ragazze, per le camere e per il sevizio kino, con entrambe le ragazze ho iniziato qui con fk e bbj, io normalmente sono riservato ma wow.
La prima e' Maria brunetta molto sexi di Timisoara, fk+bbj+ci, si offre anche per il rai2 ma non cedo.
Poi una biondina piccolina
di Bucarest, 22enne molto bellina, molto sensuale nei movimenti e negli accenni di ballo e con faccino da monella biricchina, come poi si confermera': fk, varie posizioni, bbj strepitoso, ma nonostante tutto non riesco a venire pur mantenendo un'ottima erezione, boh.
Qui si fa sentire un gruppetto, immagino di garga, che monopolizzano alcune ragazze, sono un po' rumorosi, seppur non infastidendo piu' di tanto, ad un certo punto al centro del locale uno si fa fare un bbj - sulla base di un palo da lap - per poi concludere platealmente, incitato dagli amici,nel kino.
In definitiva devo dire che ho apprezzato entrambi i locali, meglio l'Oase anche se le ragazze le ho trovate
un pelo insistenti, sicuramente molto valido per chi riesce , che invidia, ad avere numerose sessioni 5,6 addirittura leggo di 7, io con le mie due scarse non credo che sia un investimento molto intelligente andare appositamente, anche se una puntatina in estate e' doverosa.
La qualita delle ragazze in Ticino non ha nulla da invidiare, certo che in quanto ad atmosfere e sigle i fkk sono un'altra cosa, quindi penso che cerchero di organizzarmi per fare, possibilmente sfruttando delle trasferte di lavoro, un paio di puntatine all'anno, da valutare anche la possibilita' di fkk raggiungibili in auto, penso al sud della Germania, facendo un unico pernottamento.
Ciao @jeckil felice di risentirti e complimenti per il tour ;)
So che il Main attuale è un pò in discesa (week a parte) soprattutto per certi atteggiamenti di alcune girls non consoni al nome del locale. Certe addirittura chiedono extra per 69 o altre cazzate... assurdo !!!
Oase che si conferma di livello e sono contento, con la bella stagione mi rivedrà senza dubbio, anche se la storia del cibo limitato non mi è ancora andata giù del tutto...
Sono perfettamente d'accordo sul tuo discorso qualità delle tipe in Ticino, anzi aggiungo che gran parte di quelle belle ce le abbiamo noi ;)
Al momento Stoccarda te la sconsiglio, piuttosto vira su Monaco (sento l'Hawaii in crescendo) rimanendo in Deutschland o addirittura buttati su Zurigo anche se so che i costi possono pesare diversamente.
un saluto amico ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Un saluto caloroso anche da parte mia @jeckil, bella rece! C'è da dire che sia io che te abbiamo scelto cmq dei giorni del cazzo per andare al Mainhattan, domenica (io) e lunedì (tu), che non hanno di certo aiutato (ma non per questo lo giustifico appieno)
confermo che per ora Stoccarda non è da fare...
e confermo che il Ticino non ha nulla da invidiare a livello estetico delle fighe, ma proprio nulla ;)
A presto e un Abbraccio
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Grazie grandissimi @ElDiabloJack / @Elflaco, grazie a voi, comunque devo dire che onestamente come battesimo in fkk per me e' stato positi, in entrambi mi sono trovato bene, e le ragazze con cui sono stato rientrano nei miei standard qualitativi pur non essendo "perle",
anche il Main tutto sommato , considerando il giorno, non era male, ottimo il servizio bar un po' meno il ristoro, ma probabilmente sono arrivato tardi.
Spettacolare per me l'approccio al kino all'Oase, non so al Main perche' non ho usufruito.
Magari apriro' un thread sul numero di rapporti, pensate che poco tempo fa al Corona
non sono riuscito a concludere con una top bravissima, poi dopo mezzora mi sono fatto incantare da un bel visetto Alexia - un missile che pero' mi ha fatto venire in 10 minuti, boh sara' un problema di testa.
La considerazione finale e' che un giro sicuramente val la pena farlo, ma con giudizio, in quanto il valore aggiunto del servizio fkk + sigle va confrontato con i costi e lo sbattimento (se uno sale appositamente), quasi che se uno decide partendo dalle mie parti conviene andare in macchina, i voli low cost partono da Bergamo per cui avrei comunque
2 ore di viaggio + arrivo1 ora prima + 1 ora + taxi ecc = totale 4 ore contro le 8 del viaggio in macchina ,
echecazzo.... da mesi si leggono ottime cose del mainhattan.... decido percio' di giocarmi la miaa fiche in questo locale (saro' su nelle prossime settimane) e proprio ora leggo che nelle ultime settimane la tendenza si e' invertita ...
Tra l'altro saro' su' proprio di domenica.... questa non ci voleva. Ma c'e' propruo scazzo generalizzato, o sono solo alcuni soggetti ad aver cominciato a comporatrsi male?
Dai @vortice non abbatterti, io sono stato lunedi sera, che penso sia il giorno peggiore, e tuttavia non mi sono trovato malissimo, sicuramente c'erano ragazze valide, seppur non considerabili perle, e quelle che ho approcciato si si sono comportate bene, ti posso tranquillamente consigliare Arna (mi pare) riconoscibile da un tatuaggio sul fianco destro, io mi sono trovato bene.
Lunedi saro a Francoforte per un solo giorno ed ancora sono indeciso se optare per il mainhattan o il palace, voi cosa consigliate? Quello con piu girl qual e?
@yades , non credo di poterti aiutare in quanto non conosco il Palace, oltretuttomil lunedi non credo sia il giorno migliore,
Tuttavia per sentito dire il Palace potrebbe essere meglio per quantita' e qualita' delle girl anche se un po meno performanti, piu' facile farsi missilare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jeckil
31/01/2014 | 22:03
Gold
In occasione di una trasferta di lavoro decido di provare i tanti famosi fkk, durante la settimana faro' un migliaio di km in lungo ed in largo e gli unici giorni utilizzabili saranno il lunedi sera e il giovedi sera, giorno di arrivo e giorno precedente alla partenza, giorni in cui mi potro smarcare dai colleghi tedeschi e potro' agire in solitaria in Frankfurt.
Quindi per questi due giorni prenoto un hotel comodo al terminal 1 e da qui mi sposto per raggiungere le destinazioni prescelte grazie ai consigli degli amici @ElDiabloJack ed @Elflaco, so che ci sono altri colleghi molto attivi nella sezione Germania, ma frequentando principalmente il Ticino con loro ho maggior confidenza (ne approfitto per salutarli e ringraziarli nuovamente).
Ritornando a noi, decido per il Mainhattan per lunedi e L'Oase per giovedi raggiungibili con l'auto a noleggio in circa 25 minuti, in realta' anche l' opzione Shark poteva starci.
L'idea di base era di cercare qualcosa di esotico, visto che le belle ragazze rumene o moldave sono molto presenti anche in posti piu' facilmenre raggiungibili (Ticino), poi scopriro' che in entrambi i casi si tratta di feudi rumeni non che la cosa mi disturbi piu' di tanto.
Al Main presenti poco di piu' di 20 girls, di cui 3 inchiavabili le altre mediamente, alcune molto, carine. Dopo un po' di cazzeggio mi apparto con una delle piu' carine, Arna - mi pare - come la vecchia Alfa Romeo, ma decisamente meglio carrozzata, ovviamente fk, bbj con possibilita' di cim extra da me non sfruttato, molto bene.
Quindi mangiucchio qualcosa, devo dire che lunedi non era granche' il buffet: della pasta, degli involtini di pollo, della verdura e frutta, va beh siamo mica venuti per mangiare ...
Dopo un po' vedo una ragazza turca, non bellissima ma mi intriga, la blocco e lei mi invita al kino, mi prende per mano ma strada facendo mi fa capire che non bacia poiche' ha una febbre al labbro, al che gli dico ok sara' per la prossima volta, lei carinamente mi dice che non fa nulla e ancora piu' carinamente, vedendomi ancora solo una mezzoretta, dopo si propone di cercarmi una sostituta, opto per una biondina 22enne transilvana, bellina anche se gli manca una marcia in piu' , bacio a stampo !?!, bbj con cim finale, e va beh. Esperienza complessivamente positiva, consideriamo anche che e' lunedi, ottimo il servizio bar (birre a gogo se uno vuole) peccato per l'acqua da rubinetto.
Oase, beh sicuramente una spanna sopra per quantita' e qualita' delle ragazze, per le camere e per il sevizio kino, con entrambe le ragazze ho iniziato qui con fk e bbj, io normalmente sono riservato ma wow.
La prima e' Maria brunetta molto sexi di Timisoara, fk+bbj+ci, si offre anche per il rai2 ma non cedo.
Poi una biondina piccolina
di Bucarest, 22enne molto bellina, molto sensuale nei movimenti e negli accenni di ballo e con faccino da monella biricchina, come poi si confermera': fk, varie posizioni, bbj strepitoso, ma nonostante tutto non riesco a venire pur mantenendo un'ottima erezione, boh.
Qui si fa sentire un gruppetto, immagino di garga, che monopolizzano alcune ragazze, sono un po' rumorosi, seppur non infastidendo piu' di tanto, ad un certo punto al centro del locale uno si fa fare un bbj - sulla base di un palo da lap - per poi concludere platealmente, incitato dagli amici,nel kino.
In definitiva devo dire che ho apprezzato entrambi i locali, meglio l'Oase anche se le ragazze le ho trovate
un pelo insistenti, sicuramente molto valido per chi riesce , che invidia, ad avere numerose sessioni 5,6 addirittura leggo di 7, io con le mie due scarse non credo che sia un investimento molto intelligente andare appositamente, anche se una puntatina in estate e' doverosa.
La qualita delle ragazze in Ticino non ha nulla da invidiare, certo che in quanto ad atmosfere e sigle i fkk sono un'altra cosa, quindi penso che cerchero di organizzarmi per fare, possibilmente sfruttando delle trasferte di lavoro, un paio di puntatine all'anno, da valutare anche la possibilita' di fkk raggiungibili in auto, penso al sud della Germania, facendo un unico pernottamento.
:-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
01/02/2014 | 14:47
Gold
Ciao @jeckil felice di risentirti e complimenti per il tour ;)
So che il Main attuale è un pò in discesa (week a parte) soprattutto per certi atteggiamenti di alcune girls non consoni al nome del locale. Certe addirittura chiedono extra per 69 o altre cazzate... assurdo !!!
Oase che si conferma di livello e sono contento, con la bella stagione mi rivedrà senza dubbio, anche se la storia del cibo limitato non mi è ancora andata giù del tutto...
Sono perfettamente d'accordo sul tuo discorso qualità delle tipe in Ticino, anzi aggiungo che gran parte di quelle belle ce le abbiamo noi ;)
Al momento Stoccarda te la sconsiglio, piuttosto vira su Monaco (sento l'Hawaii in crescendo) rimanendo in Deutschland o addirittura buttati su Zurigo anche se so che i costi possono pesare diversamente.
un saluto amico ;)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore29
01/02/2014 | 15:40
Gold
Un saluto caloroso anche da parte mia @jeckil, bella rece! C'è da dire che sia io che te abbiamo scelto cmq dei giorni del cazzo per andare al Mainhattan, domenica (io) e lunedì (tu), che non hanno di certo aiutato (ma non per questo lo giustifico appieno)
confermo che per ora Stoccarda non è da fare...
e confermo che il Ticino non ha nulla da invidiare a livello estetico delle fighe, ma proprio nulla ;)
A presto e un Abbraccio
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
jeckil
01/02/2014 | 17:52
Gold
Grazie grandissimi @ElDiabloJack / @Elflaco, grazie a voi, comunque devo dire che onestamente come battesimo in fkk per me e' stato positi, in entrambi mi sono trovato bene, e le ragazze con cui sono stato rientrano nei miei standard qualitativi pur non essendo "perle",
anche il Main tutto sommato , considerando il giorno, non era male, ottimo il servizio bar un po' meno il ristoro, ma probabilmente sono arrivato tardi.
Spettacolare per me l'approccio al kino all'Oase, non so al Main perche' non ho usufruito.
Magari apriro' un thread sul numero di rapporti, pensate che poco tempo fa al Corona
non sono riuscito a concludere con una top bravissima, poi dopo mezzora mi sono fatto incantare da un bel visetto Alexia - un missile che pero' mi ha fatto venire in 10 minuti, boh sara' un problema di testa.
La considerazione finale e' che un giro sicuramente val la pena farlo, ma con giudizio, in quanto il valore aggiunto del servizio fkk + sigle va confrontato con i costi e lo sbattimento (se uno sale appositamente), quasi che se uno decide partendo dalle mie parti conviene andare in macchina, i voli low cost partono da Bergamo per cui avrei comunque
2 ore di viaggio + arrivo1 ora prima + 1 ora + taxi ecc = totale 4 ore contro le 8 del viaggio in macchina ,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvortice
16/02/2014 | 19:46
Silver
echecazzo.... da mesi si leggono ottime cose del mainhattan.... decido percio' di giocarmi la miaa fiche in questo locale (saro' su nelle prossime settimane) e proprio ora leggo che nelle ultime settimane la tendenza si e' invertita ...
Tra l'altro saro' su' proprio di domenica.... questa non ci voleva. Ma c'e' propruo scazzo generalizzato, o sono solo alcuni soggetti ad aver cominciato a comporatrsi male?
TROVA HOSTESS PER CENEjeckil
16/02/2014 | 20:58
Gold
Dai @vortice non abbatterti, io sono stato lunedi sera, che penso sia il giorno peggiore, e tuttavia non mi sono trovato malissimo, sicuramente c'erano ragazze valide, seppur non considerabili perle, e quelle che ho approcciato si si sono comportate bene, ti posso tranquillamente consigliare Arna (mi pare) riconoscibile da un tatuaggio sul fianco destro, io mi sono trovato bene.
In bocca al lupo
;-)
yades
19/02/2014 | 01:58
Newbie
Lunedi saro a Francoforte per un solo giorno ed ancora sono indeciso se optare per il mainhattan o il palace, voi cosa consigliate? Quello con piu girl qual e?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeckil
19/02/2014 | 20:19
Gold
@yades , non credo di poterti aiutare in quanto non conosco il Palace, oltretuttomil lunedi non credo sia il giorno migliore,
Tuttavia per sentito dire il Palace potrebbe essere meglio per quantita' e qualita' delle girl anche se un po meno performanti, piu' facile farsi missilare.
Ciao
TROVA HOSTESS PER CENEvortice
12/03/2014 | 00:48
Silver
di rientro dall'esperienza, tra alti e bassi, del mainhattan di domenica... a breve recensiro' a dovere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città