@spensierato Certo che mi ricordo, ero andato in bagno apposta per lasciartela, nemmeno avevo bisogno del bagno! Nnn era il mio tipo. Carina, ma preferivo quella che avevi tu, più........vestita!
Comunque tentativo di scambio fallito perchè mi ha accompagnato in bagno e poi si è messa a ballare, non so cosa ci hai fatto non ho visto, ma al mio rientro è di nuovo tornata da me. Potevi anche prendertela a sedere vicino eh! Invece mi ha proposto di farsi barfinare ma ho gentilmente declinato.
Solo ma no nessun trio, non sono cose che mi piacciono, io in quello sono un "conservatore" niente miscugli strani e mischie.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@spensierato ma privacy e rispetto di chi? Per una che molto probabilmente fa video porno per qualche sito internet? Per una che fa la puttana di professione? Se devi mostre una da dietro tanto vale che la foto neanche la pubblichi. A loro gli fai un favore se gli rendi visibilità. Mah...
@ermes io son fatto così, se non ho chiesto e ottenuto autorizzazione (e in questo caso non ho chiesto), foto del viso o che comunque rendano riconoscibile una persona non le pubblico, che sia una puttana, una Santa, un amico...
È questione di rispetto, sbaglierò, ma per me è così
@spensierato quindi @siamhouse che pubblica le foto delle ragazze all'insomnia che sono tutte prostitute, dovrebbe chiedere l'autorizzazione a ognuna di loro. O @sexplorer che ha pubblicato le foto di una delle sue in camera da letto direttamente a corpo nudo e con viso scoperto. Che cazzata... A loro fai solo un favore se le pubblicizzi. Ipocrisia allo stato puro.
@ermes Sulle foto, personalmente la vedo piu' come @spensierato cui colgo l'occasione per fare i complimenti per la recensione equilibrata. :)
Di certo non son certo uno che ami relativizzare a tutti i costi, ma dato che il rischio di danneggiare un "fellow GT" in questo caso non esiste beh, mi pare vada molto a legittimo sentimento personale che si opti per la privacy come fa @spensierato o per la divulgazione come ha fatto @sexplorer, foto che peraltro ho apprezzato anche se non e' quello che farei io... ;)
Io non ci vedo niente di male, perché stiamo parlando di prostitute alle quali fa solo comodo un po' di pubblicità. Come la fa @siamhouse quando pubblica le foto delle serate di tutte le ragazze prostitute o altri che hanno mostrato di tutto e di più precedentemente. Con questo non voglio scatenare una rissa, ma sarebbe bello un po' più di coerenza. Prima non mi faceva pubblicare il commento pensavo di essere stato bannato per nulla. Chiedo scusa.
Le prostitute non esistono! Sono i clienti che sono puttanieri!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Scusate ragazzi, ma mi è venuto un dubbio. Forse non leggo bene.........Ma ho letto di 3000/4000 ST nei go-go. Forse qualcuno ha scritto male, forse ho letto male io, forse.........è la realtà. Spero di no, perchè la possbilità di scopare a prezzi competitivi allora è finita del tutto. Incredibile se fosse così, era meglio se sulla WS rimanevano certi negozi a vendere stronzate o artigianato oppure anonimi bar beer.
@ siamhouse
perfettamente d'accordo con te. A PTY per le belle gnocche ormai devi andare in certi contesti. Prima c'era il soi 6 e certi bar, quelli più curati, dove comunque un LT ti costava 2000/2500 bat. Ora si viaggia su altre cifre, PTY diventa anno dopo anno sempre piu kitsch e più selettiva. E le ragazze si adeguano, non solo in termini di money (anche come mentalità). In certi go-go se entri vestito in un certo modo nemmeno ti fanno sedere un altro pò
@tulipano io continuo dire - in parte compreso in parte no - che se si ha la disponibilità economica e poca voglia di aspettare o sbattersi si va sul sicuro e si paga.se si ha tempo e si vuol risparmiare è bene giocare un pò da furbi.ognuno ha i propri sistemi.c è chi gira gira e gira ancora.io no.a volte un sorriso in più può far risparmiare qualche mille bht,o magari mi sbaglio
@ermes non so perchè perdo ancora tempo a risponderti,ma magari serve anche ad altri.cmq ognuno pubblichi le foto che vuole,che a me non me ne può fregare di meno,semmai sarà @gnoccatravel se ritiene opportuno o meno.le foto tratte dal profilo facebook dell insomnia o di altri profili gogo piscine bar che siano,sono già pubbliche,quelle che uno fotografa le tipe che si tromba non lo sono,ma sono ripeto fatti loro.io avrei evitato nello specifico per non leggere l altrui giudizio .....
il sorriso? il sorriso è un must in thai, anche per evitare bastonate o brutte situazioni o malintesi. Si arriva in un bar o in un go-go, si guarda in viso e hai già capito se approcciare o meno. UN soorriso non corrisposto a PTY (ma ovunque in thai) è indice di un qualcosa. Magari la tipa ha già scopato, magari aspetta uno, magari non le piaci, magari altri 199 motivi. Quindi coglione è chi cerca per forza la tipa. Non è solo un discorso di riuscire a decurtare il prezzo. Io non so quanto riesci a spuntare con le tue tecniche, tecniche che ognuno di noi sviluppa a PTY, in particolar modo quelli che conoscono l'ambiente e le donne di PTY. A parte le disco però, non sono molto ottimista visto l'andazzo da alcuni anni a questa parte a PTY.
non è che la penso come @spensierato che sia giusto pubblicare la foto senza il viso visibile spensierato è un tipo corretto e rispetta le regole ed è giusto che si faccia così. non ci sono altre verità o scorciatoie. io pubblicherei delle foto ma dovrebbero almeno essere passati 10 anni. spensierato sempre più un signor uomo.
@ermes le foto che publica @siamhousepattaya sono pubbliche su facebook e le ragazze sono consapevoli di finire su internet mentre le foto fatte dentro le mura domestiche sono private quindi ho hai il consenso o non puoi pubblicarle punto e basta
@ermes , ma ci sei o ci fai!!!! non portare esempi che non stanno ne in cielo ne in terra. le foto dell'insomnia sono già visibili sul sito e tutti sono d'accordo nel pubblicarle anzi le lady sono felicissime.
Sulle foto condivido in pieno la linea di @spensierato del rispetto delle persone fotografate.
A noi piacerebbe un giorno scoprire su internet le nostre foto in camera da letto o mezzi svestiti pubblicate su un forum thailandese dalle ragazze con le quali siamo stati?
Penso che a pochi piacerebbe e che comunque un'autorizzazione agli interessati sia meglio chiederla. In mancanza della quale rispetto esige che la foto non renda riconoscibile il soggetto. Ancor più quando si parla di foto "intime" o legate alla sfera sessuale.
@ermes le foto prese all'insomnia e in tutti i locali sono foto scattate in un locale aperto al pubblico e con l'autorizzazione delle persone fotografate, c'è quindi una sostanziale differenza.......... @siam e chi le ri-pubblica non fa altro che riportare materiale già pubblicato online e autorizzato.
In quel caso il solo rischio teorico di violazione della privacy sarebbe se questa autorizzazione venisse tolta dai soggetti in un secondo momento e la foto rimossa dal sito originale senza pero' che (per mancanza dell'info) la si rimuova dai siti che l'hanno linkata.
Il fatto che siano prostitute o sante non fa alcuna differenza. :)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Ce ne sono a milioni su questo sito di discussioni in quanto ai prezzi di una scopata in thai. A tal proposito quindi vorrei fare a tutti una domanda: premesso che tutti abbiamo strapagato una tipa almeno una volta (almeno una...), chi è che si ricorda di quella scopata come una gran scopata?... Personalmente ho avuto varie esperienze negative a riguardo, mentre le scopate più memorabili sono state ben altre...
Dunque, perchè accanirsi tanto con quelle che sparano prezzi allucinanti solo perchè apparentemente sono più acchittate e oltretutto pure poco sorridenti? Perchè non mandarle gentilmente a quel paese e cercare altro? Se tutti lo facessero, le cose un po' cambierebbero... L'offerta c'è in base alla richiesta, no?
Oltretutto qui c'è gente che ancora mesi dopo si fa il sangue amaro per mille bat spesi male...
Ormai in thai ci vengono da ogni paese, e secondo me tante ragazze che non avrebbero fatto le mignotte adesso lo fanno ma solo con determinate persone (i giapponesi e i ricchi). Niente sesso pero', solo una sorta di stupro e a volte pure senza pompino... Grazie a dio però ci sono ancora tante a cui piace il cazzo, piace fare i pompini, e anche se non sei proprio il suo tipo si fa volentieri una chiavata per qualche soldo e qualche risata...
Basta cercare, valutare il tempo e la voglia a disposizione, e poi quello che uno spende, spende... E ricordiamoci che nessuno ce lo tira fuori a forza con una pistola...
Ma scusate se la ragazza si fa fotografare sarà anche consapevole che le sue foto possano essere pubblicate da qualche parte o mostrate a terzi. Altrimenti non si farebbero fare le foto in camera da letto se non volessero essere pubblicizzate. Ma quando si pubblica una foto come quella di spensierato, a quel punto tanto vale neanche che la mostri. In ogni caso ho elogiato la sua recensione, foto a parte. @wolfarang il fatto che siano prostitute fa una gran differenza invece, dato che loro stesse si mostrano nei social network nude di per sé. Adesso facciamole diventare tutte delle marie goretti mi raccomando.
Ermes pero' non puoi supporre un'autorizzazione implicita dicendo, si fa fotografare, perchè lei ti autorizza o non ti nega una sua foto affinchè tu possa ricordarti di lei, non certo per farsi esporre su internet. Se te lo dice espressamente che le va bene farsi pubblicare è un altro discorso.
Nei locali invece si autorizza il locale a fotografarci non perchè il gestore si ricordi di noi ma perchè pubblichi le foto delle serate sul sito. Oltretutto si tratta di ambienti aperti al pubblico.
Comunque guarda che dalla foto di spensierato si vede il fisico della signora in questione, per la faccia stavolta dovrai accontentarti delle nostre descrizioni approssimative :D
ps: in quel caso era una donna gradevole in viso, non più giovanissima (cos'era 35? 40? non ricordo) ma con un fisico che molte giovani si sognano.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Si si ma infatti la ragazza nella foto si vede che ha un gran fisico nulla in contrario. Ma è pur sempre di spalle e per giunta vestita. Ma se avessero problemi si farebbero fotografare vestite e non come nelle foto di @sexplorer. In cui ho scritto che se la beccassi una botta gliela darei volentieri, e lei ne trarrebbe solo un beneficio. Perché ha ricevuto una pubblicità.
@asucoiatutti, nu face nienti se sbagli quannu scrivi, ma tocca minti nu pocu te virgule e puntu a capu, senno' nu se capisce nu cazzu :-D
Sul fatto di pubblicare o no una foto del viso della donna, io credo che non ci sia nulla di male, ma rispetto chi per discrezione non se la sente, l'importante pero' è mostrare il culo, li' è obbligatorio, come diceva Tinto Brass il carattere di una donna si intuisce dalle natiche, quindi mi auguro che la prossima volta @spensierato tu voglia leggermente sollevare la camicetta bianca al fine di farci apprezzare la parte più interessante :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
prima di tutto dipende dalla legislazione vigente, puo' essere che in Thailand non ci sia neppure una regola ben precisa in merito.
se comunque seguono gli standards internazionali di fatto nessuno ha il diritto di pubblicare su carta o su web foto contenenti persone riconoscibili (e questo quindi include tatuaggi etc) SENZA avere una model-release firmata dai diretti interessati.
TUTTAVIA questo avviene in primis in ambito di fotografia commerciale (fashion in primis), e NON si applica ad esempio a persone famose (motivo per cui i paparazzi non necessitano di model-release).
INOLTRE non serve una model release per uso "editoriale" quindi ad esempio un articolo dove la foto e' usata per illustrare un certo argomento ben specifico, esempio riviste di viaggio, articoli sui mercati thailandesi, o appunto anche sulla prostituzione.
ergo, una foto in copertina richiedera' una model release, un articolo all'interno con foto di Soi 6 o ragazze prese in camera NO !
quanto al web la legislazione e' identica pero' ci sono varie zone grigie e IN OGNI CASO chiunque puo' farti causa anche se ha firmato una model release perhce' si puo' inventare che comunque la foto e' stata pubblicata in posti che non erano consoni a quelli menzionati nella release o nel contratto o che comunque ne ha avuto un danno materiale o di immagine causa bla bla bla bla
di fatto la ragazza Thai che volesse rimuovere foto sul web scattate in privato dovrebbe quindi fare una rogatoria internazionale e spendere un sacco di soldi e attendere anni e anni facendo il processo in italia.
peggio ancora se fosse un farang a voler far causa a un sito web Thai o a un giornale Thai .. ma figuriamoci, anche perche' come dicevo prima e' possibilissimo sul diritto d'autore e questioni di copyright la legislazione Thai sia una presa per il culo come quella dei paesi confinanti e come lo era in china fino a pochi anni fa.
@epicuro, non mancherò, dopo averle chiesto se gradisce ovviamente ;-)
Per ora accontentati della mia rassicurazione: gran bel culo. Piccolo, alto e sodo. Molto sodo!
@wolfarang, si, 36, portati egregiamente direi. Non una modella di viso, ma molto simpatica, disponibile e piacevole. Era un po' ubriachella quando l'ho conosciuta, ma ben venga. MI ha fatto divertire sia in disco a ballare, che dopo. E quando le ho cacciato il suo millino più qualcosa per il mototaxi mi ha fatto un gran sorriso. Cosa che, magari, qualche strafiga più giovane e bellissima anche di viso dei gogo, alla consegna dei suoi 3/4mila, non mi avrebbe fatto.
se pubblichi solo un culo ma c'e' un tatuaggio ben riconoscibile di norma dovresti avere una model release firmata dalla proprietaria del culo :)
se anche non c'e' tatuaggio o altro la padrona del culo puo' comunque denunciare perche' lei dice quello e' il MIO culo e non ho dato a nessuno il permesso.
ah una causa del genere sarebbe divertente .. magari il giudice chiederebbe di vedere prove tangibili hahaha.
che mi risulti tutte ste cose comunque non succedono mai se non tra paparazzi e sedicenti VIPs dello show business perche' li' girano somme di denaro non da poco.
altra opzione e' che le foto siano prese da siti porno o di escort o affini, nel qual caso si parla di "rights managed" ossia tu fotti una foto e la ripubblichi altrove ma la modella ha firmato SOLO dando il permesso al sito di escort o altro, e inoltre puo' aver dato il permesso anche riguardo un range temporaneo (1 anno, 1 mese, etc) e magari solo per la visualizzazione in certe nazioni e solo su certi devices (esempio solo su computers ma non su smartphones).
sulle girls in "locali pubblici" : non c'entra un cazzo, devi sempre avere i permessi, solo in ambito Editoriale puoi pubblicare ad esempio una folla in discoteca con le cubiste bene in vista e ricinoscibili.
ergo, i forum di fatto sono contenuti "editoriali" e non commerciali, poi se la vedra' la parte offesa se vuole far causa comunque per danni di immagine o altro.
quindi, tematica relativamente nebulosa ma e' molto raro si finisca in tribunale a meno che ci siano in ballo molti soldoni e questo succede solo in ambito VIP/paparazzi/news/arte.
vi faccio un esempio la tipa con cui sono stato a pattaya non voleva farsi fotografare al imsonia perche finiva sul sito e poteva farsi riconoscere .mentre da me in camera si e fatta fotografare in tutti i modi specificando che le foto erano per me come ricordo ..
@spensierato ecco una foto con le fiche di legno del casino club. Magari te le ricordi e c'è anche la bionda di cui hai parlato. Sono tutte fidanzate con farang a thai men, a parte la tatuata che non la vogliono neanche regalata, fica di legno anche lei. Sono tutte li per scroccare drink, e prendere per il culo alla grande chi si avventura ad entrare in questo locale,che mai capirò perchè esiste. A parte per truffare la gente ignara.
@Spensierato, ti credo sulla parola ;-) Se ti dovesse ricapitare....
Bravo @sexplorer, questa legge sulla privacy è sempre un po' incasinata, utilissimo saperla nei dettagli. Credo comunque che i colleghi che evitano di metterle lo facciano più per una forma di rispetto che per non incorrere in eventuali problemi, faccio fatica, come sottolinei tu, a credere che chiunque di queste ragazze voglia intentare qualsiasi causa :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
per me pubblicare foto di ragazze senza il loro consenso e una grandissima mancanza di rispetto vorrei vedere se qualcuno postasse una nostra foto nudi su internet e i vostri parenti la trovassero ...non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te
no no non e' sulla privacy e' sul diritto d'autore, il che implica diritti/doveri ovviamente sia per l'autore della foto che chi viene fotografato e su dove e come venga poi pubblicata soprattutto perche' e' li' il problema.
basilarmente una thai girl non puo' fare un cazzo a meno di spendere cifre folli in avvocati e cause internazionali.
se invece vivi in Thai basta che vada da un avvocato qualunque ma ripeto e' da vedere se la Thailand riconosce le leggi internazionale sul diritto d'autore perche' non e' affatto una cosa scontata visto che anche in china lo han fatto giusto di recente e in cambogia e vietnam qualunque forma di pirateria e' di fatto legale e tolleratissima e all'aria aperta, che dire allora dei cd/dvd pirata a Bangkok e i libri fotocopiati a pochi dollari, le t-shirt e le scarpe taroccate e tutto il resto .. io dubito in Thai ci sia qualsiasi minima protezione in materia di branding e image-rights.
a prescindere, qualunque cosa una pubblica sul web puoi potenzialmente venire denunciato, ANCHE se hai ragione e hai tutte le liberatorie firmate, poi eventualmente stara' al giudice dargli torto e risarcirti.
@ermes , grazie. Belle, senza dubbio. Ma per il comportamento che ho visto, son durato quei 5 minuti e non ci ho più messo piede. Peccato, perché erano veramente tope. Quella tatuata ad esempio a me piace ;-)
Comunque lab"mia" bionda non c'è in questa foto. Era abbastanza alta e molto pettoruta (rifatte), con un vestito di pizzo lungo fino ai piedi, ma trasparente, senza reggiseno. Poi una volta sul piccolo palco al centro l'ha sollevato del tutto quindi non c'era più spazio per il vedo/non vedo...e ho visto benissimo!!!
@spensierato il casino club è il classico locale da evitare come i ping pong show dove ti rifilano solo truffe. Lo so sono delle gran fighe, ma hanno tutte lo sponsor e il thai boyfriend. Non ci rimedi niente di buono li e tu lo sai bene.
@spensierato bravo cosi' si fa, e giusto quello che dici, non bisogna essere maestri, e quello che volevo fare capire a chi si reca li, la foto mi piace , anche io ho tantissime foto di belle ragazze, vorrei tanto farle vedere cosi' qualcuno si fa un'idea che non dico barzellette che sono fighette .e che le ho conosciute in giro, a volte le vedi cosi' con una maglietta e no le apprezzi una lira, ma se hai occhio capisci subito che la stessa alla sera se si veste con una minigonna e una dolce fighetta, e poi dico io benedettu lu signore io pure sono capitato alle prime volte quando mi recavo in thai , me ne andavo subito nei locali i piu in , e pagavo un sacco di soldi, quelle stanno la apposta e un lavoro, poi dopo ho capito e me ne andavo in giro per me era un divertimento e ne conoscevo tante quasi tutte lavoravano, ma almeno non ti cercano i soldi prima, o ti fanno solo bere, a me stanno sullu cazzo quelle. do solo il mio consiglio per chi si reca a pattaya, certo se uno non puo' o non si puo' quello e un altro paio de maniche. quindi se ne entra in bar beve
e beve, spende soldi di bar fine, poi a lei, e poi vuole mangiare, e poi non sa manco lei quello che vuole, alla fine se ne vanno 3000 bhat, o quelle da disco ogni tanto ne trovi una che ne vale la pena , non di bellezza intendo ma di carattere, o si ubriaca a pezza de piedi, alla fine il montepremi si e abbassato di brutto. e infine che per me
e importante questa
altra categoria di donne perche almeno non le toccano tutti, scopano pure loro per carita', ma vuoi mettere queste che lo fanno ogni tanto e in piu bevevano qualche bicchiere il giusto, e si andava nelle loro disco,
ho conosciuto una ragazza che ha una lavanderia, e siamo usciti mi porto'a vedere un film al cinema, arrivati mi fa conoscere 2 amiche, passata la serata,me la porto in hotel, non era un gran che ma aveva due gambe niente male, e lo succhiava senza fretta e quello che mi piace di piu' gli davo la paga sindacale 1500, io sono il tipo che gli do sempre 1500, ma mai ripeto mai nessuna mi ha mai detto niente, neanche per taxi, davo solo quelli e finito li. cmq
avrete capito che quando parlo di pattaya mi brillano gli occhi, dopo 2 giorni vado a comprare un po di frutta, e mi ritrovo la ragazza conosciuto in cinema presentata dalla ragazza della lavanderia, lei mi riconosce subito, scambiamo 4 chiacchere e la invito al centre festival per un gelato lei accetta , e dopo un po mi fa ,you stay whith nok?
dico no e solo amica ,a ok fa lei, la sera la invito e mi porta in locale thai , che si trova dall'altro lato di pattaya, dove si mangia thai e si ballava, ma dovevate vedere quante ragazze c'erano, e mi sono divertito come sempre. quindi se potete cari miei lasciatele stare ste 4 troiette da discoteche insonnie, lucifer o bar a gogo, quelle vi combinano a pezzi, di soldi, e in piu' sono quasi tutte prestazioni quasi sempre scarse, sbrigative,non dico tutte, ma quasi. prendetela con le molle questa recensione ho dato solo qualche consiglio per chi si reca poi ognuno fa come vuole. ciao a tutti. @epicuro, ma simu paesani allora piacere di conoscerti :-c
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wolfarang
02/02/2014 | 22:20
Silver
@spensierato Certo che mi ricordo, ero andato in bagno apposta per lasciartela, nemmeno avevo bisogno del bagno! Nnn era il mio tipo. Carina, ma preferivo quella che avevi tu, più........vestita!
Comunque tentativo di scambio fallito perchè mi ha accompagnato in bagno e poi si è messa a ballare, non so cosa ci hai fatto non ho visto, ma al mio rientro è di nuovo tornata da me. Potevi anche prendertela a sedere vicino eh! Invece mi ha proposto di farsi barfinare ma ho gentilmente declinato.
Solo ma no nessun trio, non sono cose che mi piacciono, io in quello sono un "conservatore" niente miscugli strani e mischie.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
solo
02/02/2014 | 22:41
Gold
@spensierato, dal fisico poteva essere solo una gran bella topa!!! @wolfarang. non sarà mica un miscuglio strano. ho capito sei troppo signore.
TROVA HOSTESS PER CENEermes
03/02/2014 | 11:13
Silver
@spensierato ma privacy e rispetto di chi? Per una che molto probabilmente fa video porno per qualche sito internet? Per una che fa la puttana di professione? Se devi mostre una da dietro tanto vale che la foto neanche la pubblichi. A loro gli fai un favore se gli rendi visibilità. Mah...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspensierato
03/02/2014 | 11:23
Newbie
@ermes io son fatto così, se non ho chiesto e ottenuto autorizzazione (e in questo caso non ho chiesto), foto del viso o che comunque rendano riconoscibile una persona non le pubblico, che sia una puttana, una Santa, un amico...
È questione di rispetto, sbaglierò, ma per me è così
Nothing is forever
ermes
03/02/2014 | 11:47
Silver
@spensierato quindi @siamhouse che pubblica le foto delle ragazze all'insomnia che sono tutte prostitute, dovrebbe chiedere l'autorizzazione a ognuna di loro. O @sexplorer che ha pubblicato le foto di una delle sue in camera da letto direttamente a corpo nudo e con viso scoperto. Che cazzata... A loro fai solo un favore se le pubblicizzi. Ipocrisia allo stato puro.
TROVA HOSTESS PER CENEermes
03/02/2014 | 12:04
Silver
Sono stato bannato per cosa?
spensierato
03/02/2014 | 12:48
Newbie
@ermes
Ognuno è libero di fare quel che vuole. Io faccio a modo mio. Sono ipocrita, hai ragione tu. Va bene così?
Che palle...
Nothing is forever
blockman
03/02/2014 | 12:53
Newbie
@ermes Sulle foto, personalmente la vedo piu' come @spensierato cui colgo l'occasione per fare i complimenti per la recensione equilibrata. :)
Di certo non son certo uno che ami relativizzare a tutti i costi, ma dato che il rischio di danneggiare un "fellow GT" in questo caso non esiste beh, mi pare vada molto a legittimo sentimento personale che si opti per la privacy come fa @spensierato o per la divulgazione come ha fatto @sexplorer, foto che peraltro ho apprezzato anche se non e' quello che farei io... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
siamhousepattaya
03/02/2014 | 12:57
Gold
@ermes ci sei o ci fai
http://www.monellipattaya.com/
ermes
03/02/2014 | 12:58
Silver
Io non ci vedo niente di male, perché stiamo parlando di prostitute alle quali fa solo comodo un po' di pubblicità. Come la fa @siamhouse quando pubblica le foto delle serate di tutte le ragazze prostitute o altri che hanno mostrato di tutto e di più precedentemente. Con questo non voglio scatenare una rissa, ma sarebbe bello un po' più di coerenza. Prima non mi faceva pubblicare il commento pensavo di essere stato bannato per nulla. Chiedo scusa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
03/02/2014 | 13:37
Silver
@ermes
Le prostitute non esistono! Sono i clienti che sono puttanieri!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
tulipano
03/02/2014 | 13:43
Newbie
Scusate ragazzi, ma mi è venuto un dubbio. Forse non leggo bene.........Ma ho letto di 3000/4000 ST nei go-go. Forse qualcuno ha scritto male, forse ho letto male io, forse.........è la realtà. Spero di no, perchè la possbilità di scopare a prezzi competitivi allora è finita del tutto. Incredibile se fosse così, era meglio se sulla WS rimanevano certi negozi a vendere stronzate o artigianato oppure anonimi bar beer.
@ siamhouse
perfettamente d'accordo con te. A PTY per le belle gnocche ormai devi andare in certi contesti. Prima c'era il soi 6 e certi bar, quelli più curati, dove comunque un LT ti costava 2000/2500 bat. Ora si viaggia su altre cifre, PTY diventa anno dopo anno sempre piu kitsch e più selettiva. E le ragazze si adeguano, non solo in termini di money (anche come mentalità). In certi go-go se entri vestito in un certo modo nemmeno ti fanno sedere un altro pò
saluti
siamhousepattaya
03/02/2014 | 13:57
Gold
@tulipano io continuo dire - in parte compreso in parte no - che se si ha la disponibilità economica e poca voglia di aspettare o sbattersi si va sul sicuro e si paga.se si ha tempo e si vuol risparmiare è bene giocare un pò da furbi.ognuno ha i propri sistemi.c è chi gira gira e gira ancora.io no.a volte un sorriso in più può far risparmiare qualche mille bht,o magari mi sbaglio
@ermes non so perchè perdo ancora tempo a risponderti,ma magari serve anche ad altri.cmq ognuno pubblichi le foto che vuole,che a me non me ne può fregare di meno,semmai sarà @gnoccatravel se ritiene opportuno o meno.le foto tratte dal profilo facebook dell insomnia o di altri profili gogo piscine bar che siano,sono già pubbliche,quelle che uno fotografa le tipe che si tromba non lo sono,ma sono ripeto fatti loro.io avrei evitato nello specifico per non leggere l altrui giudizio .....
http://www.monellipattaya.com/
tulipano
03/02/2014 | 14:29
Newbie
@siamhouse
il sorriso? il sorriso è un must in thai, anche per evitare bastonate o brutte situazioni o malintesi. Si arriva in un bar o in un go-go, si guarda in viso e hai già capito se approcciare o meno. UN soorriso non corrisposto a PTY (ma ovunque in thai) è indice di un qualcosa. Magari la tipa ha già scopato, magari aspetta uno, magari non le piaci, magari altri 199 motivi. Quindi coglione è chi cerca per forza la tipa. Non è solo un discorso di riuscire a decurtare il prezzo. Io non so quanto riesci a spuntare con le tue tecniche, tecniche che ognuno di noi sviluppa a PTY, in particolar modo quelli che conoscono l'ambiente e le donne di PTY. A parte le disco però, non sono molto ottimista visto l'andazzo da alcuni anni a questa parte a PTY.
saluti
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
03/02/2014 | 14:29
Gold
non è che la penso come @spensierato che sia giusto pubblicare la foto senza il viso visibile spensierato è un tipo corretto e rispetta le regole ed è giusto che si faccia così. non ci sono altre verità o scorciatoie. io pubblicherei delle foto ma dovrebbero almeno essere passati 10 anni. spensierato sempre più un signor uomo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàertukkio_34
03/02/2014 | 14:31
Silver
@ermes le foto che publica @siamhousepattaya sono pubbliche su facebook e le ragazze sono consapevoli di finire su internet mentre le foto fatte dentro le mura domestiche sono private quindi ho hai il consenso o non puoi pubblicarle punto e basta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
03/02/2014 | 14:36
Gold
@ermes , ma ci sei o ci fai!!!! non portare esempi che non stanno ne in cielo ne in terra. le foto dell'insomnia sono già visibili sul sito e tutti sono d'accordo nel pubblicarle anzi le lady sono felicissime.
TROVA HOSTESS PER CENEwolfarang
03/02/2014 | 14:44
Silver
Sulle foto condivido in pieno la linea di @spensierato del rispetto delle persone fotografate.
A noi piacerebbe un giorno scoprire su internet le nostre foto in camera da letto o mezzi svestiti pubblicate su un forum thailandese dalle ragazze con le quali siamo stati?
Penso che a pochi piacerebbe e che comunque un'autorizzazione agli interessati sia meglio chiederla. In mancanza della quale rispetto esige che la foto non renda riconoscibile il soggetto. Ancor più quando si parla di foto "intime" o legate alla sfera sessuale.
@ermes le foto prese all'insomnia e in tutti i locali sono foto scattate in un locale aperto al pubblico e con l'autorizzazione delle persone fotografate, c'è quindi una sostanziale differenza.......... @siam e chi le ri-pubblica non fa altro che riportare materiale già pubblicato online e autorizzato.
In quel caso il solo rischio teorico di violazione della privacy sarebbe se questa autorizzazione venisse tolta dai soggetti in un secondo momento e la foto rimossa dal sito originale senza pero' che (per mancanza dell'info) la si rimuova dai siti che l'hanno linkata.
Il fatto che siano prostitute o sante non fa alcuna differenza. :)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Max11
03/02/2014 | 14:50
Newbie
Ce ne sono a milioni su questo sito di discussioni in quanto ai prezzi di una scopata in thai. A tal proposito quindi vorrei fare a tutti una domanda: premesso che tutti abbiamo strapagato una tipa almeno una volta (almeno una...), chi è che si ricorda di quella scopata come una gran scopata?... Personalmente ho avuto varie esperienze negative a riguardo, mentre le scopate più memorabili sono state ben altre...
Dunque, perchè accanirsi tanto con quelle che sparano prezzi allucinanti solo perchè apparentemente sono più acchittate e oltretutto pure poco sorridenti? Perchè non mandarle gentilmente a quel paese e cercare altro? Se tutti lo facessero, le cose un po' cambierebbero... L'offerta c'è in base alla richiesta, no?
Oltretutto qui c'è gente che ancora mesi dopo si fa il sangue amaro per mille bat spesi male...
Ormai in thai ci vengono da ogni paese, e secondo me tante ragazze che non avrebbero fatto le mignotte adesso lo fanno ma solo con determinate persone (i giapponesi e i ricchi). Niente sesso pero', solo una sorta di stupro e a volte pure senza pompino... Grazie a dio però ci sono ancora tante a cui piace il cazzo, piace fare i pompini, e anche se non sei proprio il suo tipo si fa volentieri una chiavata per qualche soldo e qualche risata...
Basta cercare, valutare il tempo e la voglia a disposizione, e poi quello che uno spende, spende... E ricordiamoci che nessuno ce lo tira fuori a forza con una pistola...
Io almeno la vedo così...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes
03/02/2014 | 14:55
Silver
Ma scusate se la ragazza si fa fotografare sarà anche consapevole che le sue foto possano essere pubblicate da qualche parte o mostrate a terzi. Altrimenti non si farebbero fare le foto in camera da letto se non volessero essere pubblicizzate. Ma quando si pubblica una foto come quella di spensierato, a quel punto tanto vale neanche che la mostri. In ogni caso ho elogiato la sua recensione, foto a parte. @wolfarang il fatto che siano prostitute fa una gran differenza invece, dato che loro stesse si mostrano nei social network nude di per sé. Adesso facciamole diventare tutte delle marie goretti mi raccomando.
TROVA HOSTESS PER CENEwolfarang
03/02/2014 | 15:02
Silver
Ermes pero' non puoi supporre un'autorizzazione implicita dicendo, si fa fotografare, perchè lei ti autorizza o non ti nega una sua foto affinchè tu possa ricordarti di lei, non certo per farsi esporre su internet. Se te lo dice espressamente che le va bene farsi pubblicare è un altro discorso.
Nei locali invece si autorizza il locale a fotografarci non perchè il gestore si ricordi di noi ma perchè pubblichi le foto delle serate sul sito. Oltretutto si tratta di ambienti aperti al pubblico.
Comunque guarda che dalla foto di spensierato si vede il fisico della signora in questione, per la faccia stavolta dovrai accontentarti delle nostre descrizioni approssimative :D
ps: in quel caso era una donna gradevole in viso, non più giovanissima (cos'era 35? 40? non ricordo) ma con un fisico che molte giovani si sognano.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
ermes
03/02/2014 | 15:11
Silver
Si si ma infatti la ragazza nella foto si vede che ha un gran fisico nulla in contrario. Ma è pur sempre di spalle e per giunta vestita. Ma se avessero problemi si farebbero fotografare vestite e non come nelle foto di @sexplorer. In cui ho scritto che se la beccassi una botta gliela darei volentieri, e lei ne trarrebbe solo un beneficio. Perché ha ricevuto una pubblicità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
03/02/2014 | 15:38
Gold
@asucoiatutti, nu face nienti se sbagli quannu scrivi, ma tocca minti nu pocu te virgule e puntu a capu, senno' nu se capisce nu cazzu :-D
Sul fatto di pubblicare o no una foto del viso della donna, io credo che non ci sia nulla di male, ma rispetto chi per discrezione non se la sente, l'importante pero' è mostrare il culo, li' è obbligatorio, come diceva Tinto Brass il carattere di una donna si intuisce dalle natiche, quindi mi auguro che la prossima volta @spensierato tu voglia leggermente sollevare la camicetta bianca al fine di farci apprezzare la parte più interessante :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
sexplorer
03/02/2014 | 15:58
Silver
sulle foto :
prima di tutto dipende dalla legislazione vigente, puo' essere che in Thailand non ci sia neppure una regola ben precisa in merito.
se comunque seguono gli standards internazionali di fatto nessuno ha il diritto di pubblicare su carta o su web foto contenenti persone riconoscibili (e questo quindi include tatuaggi etc) SENZA avere una model-release firmata dai diretti interessati.
TUTTAVIA questo avviene in primis in ambito di fotografia commerciale (fashion in primis), e NON si applica ad esempio a persone famose (motivo per cui i paparazzi non necessitano di model-release).
INOLTRE non serve una model release per uso "editoriale" quindi ad esempio un articolo dove la foto e' usata per illustrare un certo argomento ben specifico, esempio riviste di viaggio, articoli sui mercati thailandesi, o appunto anche sulla prostituzione.
ergo, una foto in copertina richiedera' una model release, un articolo all'interno con foto di Soi 6 o ragazze prese in camera NO !
quanto al web la legislazione e' identica pero' ci sono varie zone grigie e IN OGNI CASO chiunque puo' farti causa anche se ha firmato una model release perhce' si puo' inventare che comunque la foto e' stata pubblicata in posti che non erano consoni a quelli menzionati nella release o nel contratto o che comunque ne ha avuto un danno materiale o di immagine causa bla bla bla bla
di fatto la ragazza Thai che volesse rimuovere foto sul web scattate in privato dovrebbe quindi fare una rogatoria internazionale e spendere un sacco di soldi e attendere anni e anni facendo il processo in italia.
peggio ancora se fosse un farang a voler far causa a un sito web Thai o a un giornale Thai .. ma figuriamoci, anche perche' come dicevo prima e' possibilissimo sul diritto d'autore e questioni di copyright la legislazione Thai sia una presa per il culo come quella dei paesi confinanti e come lo era in china fino a pochi anni fa.
Banned
spensierato
03/02/2014 | 16:03
Newbie
@epicuro, non mancherò, dopo averle chiesto se gradisce ovviamente ;-)
Per ora accontentati della mia rassicurazione: gran bel culo. Piccolo, alto e sodo. Molto sodo!
@wolfarang, si, 36, portati egregiamente direi. Non una modella di viso, ma molto simpatica, disponibile e piacevole. Era un po' ubriachella quando l'ho conosciuta, ma ben venga. MI ha fatto divertire sia in disco a ballare, che dopo. E quando le ho cacciato il suo millino più qualcosa per il mototaxi mi ha fatto un gran sorriso. Cosa che, magari, qualche strafiga più giovane e bellissima anche di viso dei gogo, alla consegna dei suoi 3/4mila, non mi avrebbe fatto.
Quindi benissimo così!!!
Nothing is forever
sexplorer
03/02/2014 | 16:06
Silver
@epicuro :
se pubblichi solo un culo ma c'e' un tatuaggio ben riconoscibile di norma dovresti avere una model release firmata dalla proprietaria del culo :)
se anche non c'e' tatuaggio o altro la padrona del culo puo' comunque denunciare perche' lei dice quello e' il MIO culo e non ho dato a nessuno il permesso.
ah una causa del genere sarebbe divertente .. magari il giudice chiederebbe di vedere prove tangibili hahaha.
che mi risulti tutte ste cose comunque non succedono mai se non tra paparazzi e sedicenti VIPs dello show business perche' li' girano somme di denaro non da poco.
altra opzione e' che le foto siano prese da siti porno o di escort o affini, nel qual caso si parla di "rights managed" ossia tu fotti una foto e la ripubblichi altrove ma la modella ha firmato SOLO dando il permesso al sito di escort o altro, e inoltre puo' aver dato il permesso anche riguardo un range temporaneo (1 anno, 1 mese, etc) e magari solo per la visualizzazione in certe nazioni e solo su certi devices (esempio solo su computers ma non su smartphones).
sulle girls in "locali pubblici" : non c'entra un cazzo, devi sempre avere i permessi, solo in ambito Editoriale puoi pubblicare ad esempio una folla in discoteca con le cubiste bene in vista e ricinoscibili.
ergo, i forum di fatto sono contenuti "editoriali" e non commerciali, poi se la vedra' la parte offesa se vuole far causa comunque per danni di immagine o altro.
quindi, tematica relativamente nebulosa ma e' molto raro si finisca in tribunale a meno che ci siano in ballo molti soldoni e questo succede solo in ambito VIP/paparazzi/news/arte.
Banned
ertukkio_34
03/02/2014 | 17:19
Silver
vi faccio un esempio la tipa con cui sono stato a pattaya non voleva farsi fotografare al imsonia perche finiva sul sito e poteva farsi riconoscere .mentre da me in camera si e fatta fotografare in tutti i modi specificando che le foto erano per me come ricordo ..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàermes
03/02/2014 | 18:48
Silver
@spensierato ecco una foto con le fiche di legno del casino club. Magari te le ricordi e c'è anche la bionda di cui hai parlato. Sono tutte fidanzate con farang a thai men, a parte la tatuata che non la vogliono neanche regalata, fica di legno anche lei. Sono tutte li per scroccare drink, e prendere per il culo alla grande chi si avventura ad entrare in questo locale,che mai capirò perchè esiste. A parte per truffare la gente ignara.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
03/02/2014 | 19:00
Gold
@Spensierato, ti credo sulla parola ;-) Se ti dovesse ricapitare....
Bravo @sexplorer, questa legge sulla privacy è sempre un po' incasinata, utilissimo saperla nei dettagli. Credo comunque che i colleghi che evitano di metterle lo facciano più per una forma di rispetto che per non incorrere in eventuali problemi, faccio fatica, come sottolinei tu, a credere che chiunque di queste ragazze voglia intentare qualsiasi causa :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ertukkio_34
03/02/2014 | 20:20
Silver
per me pubblicare foto di ragazze senza il loro consenso e una grandissima mancanza di rispetto vorrei vedere se qualcuno postasse una nostra foto nudi su internet e i vostri parenti la trovassero ...non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te
...
sexplorer
03/02/2014 | 20:52
Silver
@epicuro :
no no non e' sulla privacy e' sul diritto d'autore, il che implica diritti/doveri ovviamente sia per l'autore della foto che chi viene fotografato e su dove e come venga poi pubblicata soprattutto perche' e' li' il problema.
basilarmente una thai girl non puo' fare un cazzo a meno di spendere cifre folli in avvocati e cause internazionali.
se invece vivi in Thai basta che vada da un avvocato qualunque ma ripeto e' da vedere se la Thailand riconosce le leggi internazionale sul diritto d'autore perche' non e' affatto una cosa scontata visto che anche in china lo han fatto giusto di recente e in cambogia e vietnam qualunque forma di pirateria e' di fatto legale e tolleratissima e all'aria aperta, che dire allora dei cd/dvd pirata a Bangkok e i libri fotocopiati a pochi dollari, le t-shirt e le scarpe taroccate e tutto il resto .. io dubito in Thai ci sia qualsiasi minima protezione in materia di branding e image-rights.
a prescindere, qualunque cosa una pubblica sul web puoi potenzialmente venire denunciato, ANCHE se hai ragione e hai tutte le liberatorie firmate, poi eventualmente stara' al giudice dargli torto e risarcirti.
Banned
spensierato
03/02/2014 | 22:53
Newbie
@ermes , grazie. Belle, senza dubbio. Ma per il comportamento che ho visto, son durato quei 5 minuti e non ci ho più messo piede. Peccato, perché erano veramente tope. Quella tatuata ad esempio a me piace ;-)
Comunque lab"mia" bionda non c'è in questa foto. Era abbastanza alta e molto pettoruta (rifatte), con un vestito di pizzo lungo fino ai piedi, ma trasparente, senza reggiseno. Poi una volta sul piccolo palco al centro l'ha sollevato del tutto quindi non c'era più spazio per il vedo/non vedo...e ho visto benissimo!!!
Nothing is forever
spensierato
03/02/2014 | 22:56
Newbie
@solo grazie per il complimento, immeritato... Alle volte anche io sono un gran bastardone ;-)
Nothing is forever
ermes
03/02/2014 | 23:15
Silver
@spensierato il casino club è il classico locale da evitare come i ping pong show dove ti rifilano solo truffe. Lo so sono delle gran fighe, ma hanno tutte lo sponsor e il thai boyfriend. Non ci rimedi niente di buono li e tu lo sai bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEasucoiatuttu
04/02/2014 | 00:03
Newbie
@spensierato bravo cosi' si fa, e giusto quello che dici, non bisogna essere maestri, e quello che volevo fare capire a chi si reca li, la foto mi piace , anche io ho tantissime foto di belle ragazze, vorrei tanto farle vedere cosi' qualcuno si fa un'idea che non dico barzellette che sono fighette .e che le ho conosciute in giro, a volte le vedi cosi' con una maglietta e no le apprezzi una lira, ma se hai occhio capisci subito che la stessa alla sera se si veste con una minigonna e una dolce fighetta, e poi dico io benedettu lu signore io pure sono capitato alle prime volte quando mi recavo in thai , me ne andavo subito nei locali i piu in , e pagavo un sacco di soldi, quelle stanno la apposta e un lavoro, poi dopo ho capito e me ne andavo in giro per me era un divertimento e ne conoscevo tante quasi tutte lavoravano, ma almeno non ti cercano i soldi prima, o ti fanno solo bere, a me stanno sullu cazzo quelle. do solo il mio consiglio per chi si reca a pattaya, certo se uno non puo' o non si puo' quello e un altro paio de maniche. quindi se ne entra in bar beve
e beve, spende soldi di bar fine, poi a lei, e poi vuole mangiare, e poi non sa manco lei quello che vuole, alla fine se ne vanno 3000 bhat, o quelle da disco ogni tanto ne trovi una che ne vale la pena , non di bellezza intendo ma di carattere, o si ubriaca a pezza de piedi, alla fine il montepremi si e abbassato di brutto. e infine che per me
e importante questa
altra categoria di donne perche almeno non le toccano tutti, scopano pure loro per carita', ma vuoi mettere queste che lo fanno ogni tanto e in piu bevevano qualche bicchiere il giusto, e si andava nelle loro disco,
ho conosciuto una ragazza che ha una lavanderia, e siamo usciti mi porto'a vedere un film al cinema, arrivati mi fa conoscere 2 amiche, passata la serata,me la porto in hotel, non era un gran che ma aveva due gambe niente male, e lo succhiava senza fretta e quello che mi piace di piu' gli davo la paga sindacale 1500, io sono il tipo che gli do sempre 1500, ma mai ripeto mai nessuna mi ha mai detto niente, neanche per taxi, davo solo quelli e finito li. cmq
avrete capito che quando parlo di pattaya mi brillano gli occhi, dopo 2 giorni vado a comprare un po di frutta, e mi ritrovo la ragazza conosciuto in cinema presentata dalla ragazza della lavanderia, lei mi riconosce subito, scambiamo 4 chiacchere e la invito al centre festival per un gelato lei accetta , e dopo un po mi fa ,you stay whith nok?
dico no e solo amica ,a ok fa lei, la sera la invito e mi porta in locale thai , che si trova dall'altro lato di pattaya, dove si mangia thai e si ballava, ma dovevate vedere quante ragazze c'erano, e mi sono divertito come sempre. quindi se potete cari miei lasciatele stare ste 4 troiette da discoteche insonnie, lucifer o bar a gogo, quelle vi combinano a pezzi, di soldi, e in piu' sono quasi tutte prestazioni quasi sempre scarse, sbrigative,non dico tutte, ma quasi. prendetela con le molle questa recensione ho dato solo qualche consiglio per chi si reca poi ognuno fa come vuole. ciao a tutti. @epicuro, ma simu paesani allora piacere di conoscerti :-c
TROVA HOSTESS PER CENE