@Tacco75
Io mi limito a guardare al presente, non avendo la sfera magica. Il futuro di certi paesi potrà magari essere quello che dipingi oppure no.
Al momento dubito fortemente che di fronte alla domanda “ tornereste agli anni 90” qualsiasi polacco o ungherese ti risponderebbe di si.
Poi possiamo immaginare motivi e raccontarcela quanto vogliamo.
Cari amici, il mondo cambia e pensate se adesso parlassimo di come ragionavano le ragazze del 1950 e quelle del 1968
Ci sono stati bruschi cambiamenti dal 2000 al 2018 ma noi, vivendoci dentro tendiamo a non accorgercene perché ci fa sentire meglio pensare di avere ragione.
In realtà ogni anno qualcosa cambia e noi non si fa altro che stringere sempre di più il legno della zattera in preda alle onde
Scivolate sulle onde, finché siete giovani (fino ai 75 anni diceva un articolo sul giornale.. pensa che culo vivere oggi)
Ragazzi, tutto interessante, però qui si parla di figa e non di politica.
Quindi, smettiamola di parlare di Monti, Renzi, etc...
Certamente, mi sarebe piaciuto essere nato prima e avere avuto la possibilità di viaggiare nell'Est Europa prima.
Addirittura, a volte immagino come sarebbe stato interessante andare in Russia nefli anni 60 o 70.
Ho una domanda interessante per un vero dinosauro DOC come @ivan_drago
Se un 18enne fosse stato iscritto al partito comunisa italiano, magari parlando russo, avrebbe avuto la possibilità di trasferirsi e prendere una laurea in Russia?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@ArietBack said: @Tacco75: ti sbagli di grosso, la Bocconi è il posto più liberal democratico che esiste in Italia.
Sono tutti Renziani e/o Boniniani.....ci furono anche dei sondaggi fatti, ma in realtà sottostimano parecchio la realtà.....il 90% è o per Renzi o per Emma Bonino.
D'altronde sono i partiti più europeisti, liberali, democratici e progressisti e quelli che maggiormente tutelano il patrimonio e la ricchezza che una persona ha in Italia.
Le loro politiche vanno a favore (per motivi diversi) sia di poveri, classe media e ricchi quindi ognuno avrebbe da guadagnarci ma purtroppo il livello di istruzione in Italia è quel che è e si preferisce credere alle favole o ai complotti. Poi non mi dilungo ulteriormente perchè siamo OT
Toh, se non credi a me ti ho trovato pure il sondaggio (che ripeto nemmeno rispecchia totalmente la realtà perchè renzi+bonino nella realtà hanno il 90% del consenso).
Come no,la classe media,i commercianti e gli artigiani sono stati molto favoriti dalla globalizzazione,dall'Europa e dalle normative europee lo sanno tutti..... Poi l'immigrazione di massa ci aiuta a compensare il calo demografico, Amazon e' il futuro(e' giusto che vendendo le stesse cose che vendo io loro paghino il 5% di tasse in Lussemburgo e che sfruttino lavoratori schiavi e io paghi quasi il 50% di tasse) ,Renzi e' onesto e illuminato e parla un ottimo inglese ,chi vota Salvini e' un troglodita fascista e chi vota 5 stelle crede alle sirene e al complotto sionista.
Mi sembra di sentir parlare mio cugino,anche lui uscito dalla Bocconi quando rettore era Monti,oggi AD di una multinazionale veneta uomo da 1 milione all'anno,sara' pure un genio nel suo lavoro,ma e' completamente avulso dalla realtà in cui viviamo noi "poveracci" che facciamo lavori "normali". Scusate lo sfogo,comunque il sondaggio bocconiano non va in contro tendenza rispetto al dato nazionale delle politiche,gli unici seggi dove il Pd e' andato bene sono stati quelli dei quartieri ricchi di Torino,Milano,Roma insieme a Siena e Firenze.Dato che alla fine va in parallelo con le elezioni americane,dove nelle zone più ricche ha stravinto la Clinton ,nel resto degli Usa Trump, ciò dimostra che la "sinistra " oggi viene vista piu' come rappresentante delle cosiddette elite radical chic nelle quali Ariet si sente a suo agio e solo nelle quali vuole trovare una compagna di vita,considerando il resto della popolazione mondiale un contorno valido giusto per svuotarsi le palle .
Se non sono stati favoriti è perchè non erano bravi a sufficienza per competere con imprenditori stranieri.....d'altronde se storicamente hai sempre puntato a svalutare la moneta per stare competivo sui mercati internazionali qualche problema c'era
Il protezionismo è sempre sbagliato, bisognerebbe invece aumentare la produttività e competitività delle imprese italiane ma difficile farlo se le poche riforme italiane che veramente incidono sulla competitività vengono criticate e poi modificate (come già fatto da Di Maio con il decreto dignità).
In Italia i politici che vengono votati sono talmente ignoranti che si creano situazioni paradossali che difficilmente riescono a crearsi in altri Paesi....ad esempio in genere c'è un trade off tra salari e competività. Più sono alti meno sei competitivo e viceversa (a parità di produttività). Ma uno dei due in genere è sempre positivo.
In Italia nessuno dei due.....sia i salari che la competività sono bassi (e ovviamente anche la produttività per non farci mancare nulla). La produttività per intenderci è quella che fa crescere i salari nel lungo periodo.
Il problema non è nemmeno l'euro, perchè anche senza euro saresti competitivo solo svalutando che non può essere la situazione.....significa piuttosto che il mercato del lavoro è bloccato da interessi di classe assurdi.
L'articolo 18 era una stronzata ad esempio, se un lavoratore è bravo, produttivo e ha voglia di lavorare non dovrebbe aver paura di venire licenziato. Ha paura solo quando sa che in realtà non è produttivò, non è competente e forse quel posto di lavoro non se merita perchè c'è chi farebbe il mestiere meglio di lui e ovviamente ha paura che non troverà più un lavoro simile perchè c'è chi è meglio di lui.
Ma per proteggere interessi di questa gente incompetente, si va a danneggiare chi la competenza ce l'ha e meriterebbe di essere assunto. Si va a danneggiare la produttività delle aziende italiane, quindi la loro crescita e le loro futuri assunzioni.
Flessibilità (sia in entrata che in uscita) non significa meno potere ai lavoratori, ma semmai significa più potere a lavoratori meritocratici e meno potere ai non meritocratici senza voglia di fare nulla che bloccano il sistema.
Ma non è che non si era produttivi e competitivi solo per quello. Se c'è ignoranza diffusa perchè non si investe sulla scuola, ci sono pochi laureati ecc il capitale umano non può crescere e lavoratori con più alti livelli di istruzione e con state-of-the-art experience sono in grado di far funzionare meglio un'azienda rispetto a chi certa esperienza non ce l'ha e le best practices non sa cosa siano.
L'immigrazione di massa non sarebbe un grosso problema se l'Europa si spartisce equamente i migranti che arrivano nel breve periodo e ci fosse un piano di investimenti in infrastrutture e crescite in Africa nel medio-lungo periodo. Solo così si risolve il problema.....mica puoi far crepare questi poveracci che arrivano col barcone.
Se gli togli i fondi giornalieri questi poveracci non hanno manco da mangiare e visto che lo spirito di sopravvivenza è universale li obblighi a commettere crimini per sfamarsi e mantenersi.
Se invece magari cerchi di formarli possono essere assunti e contribuire alla crescita del Paese.
Poi sicuramente c'è una parte di criminali che devono essere mandati a casa, ma la grande maggioranza non sono delinquenti e se non li metti in condizioni critiche (ossia gli togli anche il mangiare) non vanno in giro a rubare per mantenersi. Se l'Europa ne accogliesse una parte ciascuono e li formasse (magari con soldi di bilancio UE) non sarebbero un problema. Allo stesso tempo se investi soldi in Africa facendola sviluppare ce ne sarebbero molti meno che arriverebbero nel medio-lungo periodo.
I centristi vincono dove c'è gente più istruita, non necessariamente ricca. Riescono a capire meglio gli effetti di alcune decisioni e riescono a vedere gli effetti anche nel medio lungo periodo e non solo gli effetti immediati. Inutile che offri più soldi oggi ma poi devi fare manovre correttive e ti tolgono quasi tutto fra un paio d'anni. Chi è meno istruito certe robe proprio non le capisce, crede davvero che l'Europa abbia convenienza a vedere l'Italia in crisi, crede che un determinato problema di una banca rimane all'interno di essa e non si manifesta al di fuori (quindi anche sui lavoratori) se la si lascia fallire, crede che uscire dall'Europa sia la fine dei problemi dell'Italia, crede che le pensioni possono essere aumentate e che la riforma Fornero è stata fatta per punirli, crede che Monti ha distrutto l'Italia, crede che i francesi, tedeschi o chi per loro odiano l'Italia e crede a un casino di altre minchiate e alle favole che spesso gli vengono raccontate per prendersi il voto.
Se questi pensano che sia tutto un complotto e votano per l'ignoranza e stupide promesse elettorali è difficile uscire da determinate situazioni....
@ArietBack premesso che sono d'accordo con te in tutte le idee che hai espresso, non solo in questa discussione, ma anche nel Forum, in generale (tranne quando parli di Ucraina e quando sostieni che sia difficile avere una relazione seria con una russa), hai stracciato i maroni con la politica, sia tu che gli altri stimatissimi Colleghi.
Torniamo a parlare di figa!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
L'inventore di Tinder andrebbe fatto Santo Subito!
Io ci ho trovato, e trombato, 30 suine free, in meno di due anni, compresa la mia Lolita e tante altre adatte ad una relazione stabile.
Se non fossero esistite le app,vivendo li,sapendoci fare e parlando russo,avresti trombato ugualmente ,forse anche di piu' e forse anche piu' bone,avendo il plus di averle conosciute face to face ,che dammi pure del dinosauro secondo me aveva tutt'altro fascino. @Tacco75 estiche valide ce ne sono ancora tantissime,la differenza e' che prima chiunque le poteva conoscere,oggi sono precluse al turista che nel 90% dei casi finiscono nelle fauci di bambinette che di professione fanno le sfrutta polli (che sono un'esigua minoranza,ma sono quelle che la maggioranza dei turisti conoscono,come alcuni aberranti racconti presenti in questo sito dimostrano).
Concordo, io ho iniziato ad andare in Est Europa nel '95, è tutto un altro mondo ora. Ho visto l'est europa pre cellulari, pre internet, pre social networks, pre tinder, pre arricchimento, pre globalizzazione.
E' diventato molto più complicato sedurre una ragazza in est europa oggi rispetto a come era pre 2006/2007.
Io ai tempi i soldi non li usavo, mi divertivo approcciandole in giro....altro che social networks e tinder. E non eri limitato all'Ucraina ma avevi ampia scelta tra tutto il centro ed est europa.
Ma era un mondo che chi ha iniziato ad andare in est europa dal 2008 in poi non conosce e quindi non è in grado nemmeno di fare confronti.
Concordo comunque che ci sono ancora diverse ragazze dell'est europa valide (anche se meno di prima), ma come dici giustamente tu, sono in genere precluse al turista
Se vai a Mosca trombi anche adesso e proprio con Tinder e app simili.....basta essere decente fisicamente e avere delle foto buone e qualche troietta la trovi senza problemi. E vale la stessa cosa nei locali.
Sono ragazze che mai e poi mai prenderei in considerazione per una relazione seria ma comunque sono fighe sul 7s e vanno bene per mini relazioni.
Piuttosto è in Italia che nè Tinder nè le discoteche funzionano. Ci prendi solo cessi
@PolishFucker said: @ArietBack premesso che sono d'accordo con te in tutte le idee che hai espresso, non solo in questa discussione, ma anche nel Forum, in generale (tranne quando parli di Ucraina e quando sostieni che sia difficile avere una relazione seria con una russa), hai stracciato i maroni con la politica, sia tu che gli altri stimatissimi Colleghi.
Torniamo a parlare di figa!
Io parlavo di figa ma poi se alcuni la buttano in politica devo rispondere, scusate gli OT
Caro @Ariet, è inutile parlare ai ragazzi di queste cose, purtroppo gli hanno raccontato vagoni di leggende metropolitane e sia per la figa che per la politica fanno fatica a capire chi ha ragione
Il parallelo più evidente lo hai quando litigano nel forum, paradossalmente visto l’argomento
Se parli con saggezza di figa sei un seduttorone se parli di politica un professorone 😅
La realtà è che siamo tutti un po’ segaioli, sia con la figa che con la politica, perché tendiamo pigramente a raccontarcela piuttosto che entrarci dentro 😉
@ivan_drago said:
Ariet io ammetto di avere una concezione arcaica della famiglia,con uomo lavoratore e donna madre e casalinga,quindi mi trovo bene con un certo tipo di russa di provincia,mentre le relazioni con nordiche emancipate sono solitamente naufragate perché non sopporto una donna che voglia essere "uomo",limite mio,lo ammetto senza problemi,ma nella mia dicotomia sono molto liberal per quanto riguarda il sesso,non dico che arrivero' mai a fare scambi di coppia,ma non e' che per un corno fatto o ricevuto farei una tragedia.Per te da quello che ho capito invece la fedelta' sarebbe un punto imprescindibile in una relazione,come pensi di far coincidere le due cose,ovvero la carriera di lei (che come sappiamo tutti aumenta esponenzialmente le probabilita' di tradimento) con il fatto che per te sia imprescindibile la fedelta'? Secondo me ,almeno in termini teorici e' piu' facile che sia fedele una mamma/casalinga ad una manager gira mondo.
Io credo che se una vive in una grande città come Milano se ti vuole tradire, tradisce......indipendentemente se è una casalinga o una manager.
Mentre tu stai a lavoro lei può fare quello che vuole e Milano è talmente grossa che nessuno verrebbe a sapere niente
Però il fatto è che io non penso assolutamente che tutte le donne tradiscono.....molte sono fedeli e l'ho visto personalmente.....ci sono ragazze in erasmus che vengono qua che sono fighe ma fidanzate con un ragazzo in un altro Stato.....hanno un sacco di gente che ci prova ecc ma non la danno a nessuno e tutto ciò nonostante il ragazzo sta in un altro Stato e quindi non verrebbe a sapere niente.
Quindi non è che sono tutte moralmente cornificatrici che non vedono l'ora di tradire il ragazzo.....c'è chi è trash e chi è perbene....
A me le russe di provincia non piacciono proprio per la mentalità che hanno, a Mosca è già un pò diverso perchè hanno una mentalità diversa ma ancora lontana alla mia (tranne determinati sottogruppi).
Per me una donna deve essere intelligente, ambiziosa, in carriera e non stare a casa a passare il tempo dietro ai figli facendosi mantenere con i soldi del marito (che magari col suo stipendio deve mantenere 4 persone).
Se così fosse, tutte le politiche pro donne e anti discriminatorie fatte negli ultimi anni non avrebbero senso.
Meglio due belli stipendi e godersi la vita, che averne uno e doverci mantenere 4 persone mentre la tua ragazza sta a casa a non fare un cazzo sul divano con la scusa di essere di "mentalità tradizionale".
Questo è uno dei motivi per cui non mi piace la mentalità di molte donne russe, ma intendiamoci anche molte italiane sono così quindi non è che discrimino.
Poi se proprio dovessi sceglierne una con "mentalità tradizionale retrograda", allora scelgo la russa perchè almeno è più figa di un'italiana ma comunque nessuna delle due rappresenta quello che vorrei io
Passo al volo dopo un sacco di mesi e trovo questo thread molto interessante, ottimo spunto dell’autore.
Io sono d’accordo con moltissime posizioni espresse da @Arietback, anche se non mi va di parlare di politica ed ho una visione del futuro diversa dalla sua.
Mi limito a dire che nemmeno io sopporterei di stare con una donna che dipende da me totalmente perché nella sua cultura, lei deve badare alla casa e l’uomo deve provvedere al suo sostentamento.
Mi da poi sempre molto da pensare vivendo all’estero da anni, vedere come sia sempre diffusa in Italia la tendenza a puntare il dito altrove ( l’UE, i poteri forti, i social, il progresso, le fighe di legno e via dicendo ) e raramente fare un esame di se stessi in primo luogo e lavorare per migliorarsi ed adeguarsi ai tempi che cambiano senza subire la cosa, ma cercando di sfruttarla a proprio vantaggio.
I social hanno portato un grande cambiamento, c’é chi l’ha subito e c’é chi l’ha cavalcato. Sta a noi scegliere, lamentarsi e rimpiangere il passato non porterà a nulla, piaccia o no.
Personalmente trovo sia un enorme vantaggio avere la possibilità di poter interagire con persone di tutto il mondo in maniera così semplice, quando fino a vent’anni fa era semplicemente impensabile la cosa.
Che poi abbiano favorito il proliferare di certi comportamenti e certe tipologie di persone non c’é dubbio: basta sapersi adeguare, come succede sempre quando ci sono dei cambiamenti e non farsi travolgere passivamente rimpiangendo un passato che non tornerà.
Ad @Arietback do solo un consiglio: prova a venire più spesso nel nord Europa,
Anche qui avere delle conoscenze in loco prima di partire, ti aiuterebbe. Ma rimane estremamente più semplice rispetto alla stessa Milano ( per non parlare del resto d’Italia ) farsi degli amici ed entrare nei loro gruppi di amici, che sono molto più aperti e dove ci sono molte meno menate o rivalità. E questo ovunque : party casalinghi, clubs ed ogni altro luogo di aggregazione.
@PolishFucker said:
Ragazzi, tutto interessante, però qui si parla di figa e non di politica.
Quindi, smettiamola di parlare di Monti, Renzi, etc...
Certamente, mi sarebe piaciuto essere nato prima e avere avuto la possibilità di viaggiare nell'Est Europa prima.
Addirittura, a volte immagino come sarebbe stato interessante andare in Russia nefli anni 60 o 70.
Ho una domanda interessante per un vero dinosauro DOC come @ivan_drago
Se un 18enne fosse stato iscritto al partito comunisa italiano, magari parlando russo, avrebbe avuto la possibilità di trasferirsi e prendere una laurea in Russia?
Saro' dinosauro ma non fino a questo punto quindi non ti so rispondere.
Comunque conosco chi ha fatto Gt oltre cortina pre 1989,ma in Cekia,Ungheria e Germania est,secondo me in CCCP sarebbe stato molto piu' complicato.
sul tema social tra l'essere luddisti e nazinerd c'è una terza via
si possono usare i social e allo stesso tempo criticarne certi effetti visto che lo fanno anche imprenditori nerd di successo della silicon valley
in questa prospettiva l'uso personale dei social deve essere selettivo nel senso di farne mezzo di un proprio scopo e non un fine in sè da tossici dei social
in tema di gnocca ha senso usare certi social in certi posti dove danno concreti risultati personali
e non starci dentro per 'immagine' e a pompare l'ego narciso di questa o quella
ma un uso selettivo dei social non comporta rinunciare a pensare sui loro effetti negativi sia generali che in tema di gnocca
imprenditori nerd di successo della silicon valley attribuiscono all'esplosione dei social la causa prima della crisi del capitalismo che stiamo vivendo ovvero il crollo dei tassi di crescita che fa parlare di 'stagnazione secolare'
una stagnazione secolare che colpisce in particolare l'occidente - in fase di maturità economica e demografica - nei suoi strati sociali meno garantiti dall'appartenenza o vicinanza alle èlite
in termini economici la montagna di soldi facili - quasi esentasse e con pochi addetti - che vengono fatti globalmente con i social hanno distolto investimenti dall'innovazione tecnologica quella vera e di conseguenza la crescita langue
in termini sociali la socialità virtuale si sostituisce sempre più alla socialità reale creando sempre più un mondo di individui intermediati nelle loro relazioni da macchine - smartphone computer ecc. - con la conseguenza di una 'società fredda'
la socialità fredda causata dai social anche quando e dove funzionano per pescare gnocca comporta una perdita emozionale rispetto agli incontri a caldo nelle situazioni reali
che ormai sono sempre più in disuso e chi ne ha avuto esperienza soffre questa differenza di intensità emozionale
essere coscienti di questa perdita e critici verso i social non significa però essere luddisti e rifiutarne l'uso per principio chiudendosi nei ricordi del passato
la critica ai social è uno stimolo a farne un uso selettivo e limitato alla loro utilità effettiva in modo da non farsi catturare dentro un meccanismo in cui sono i social che usano noi
tanto più che le più gnocche ormai in nessuna parte del mondo stanno sui social per trovare relazioni di qualsiasi tipo con uomini
a parte i social di sugar baby e sugar daddy che però hanno una estensione rilevante solo nel mondo anglosassone
con le più gnocche il reale si sta prendendo la sua rivincita sul virtuale
@ArietBack said:
Il bello è che qua alcuni mi mettono in bocca cose che non ho mai detto. Ma roba veramente ridicola.
Non ho mai detto che le ragazze benestanti sono tutte buone e pure, e che quelle di periferia tutte trash e troie.
Ehm.....elettra lamborghini giusto per fare un nome......o paris hilton se vogliamo andare oltre confini. E un sacco di altre non famose.
Quello che dico è che a me piace un determinato tipo di ragazza ed è innegabile che in alcuni posti ci trovi più ragazze cafone/trash che in altri.....poi ovvio che il trash e le burine esistono ovunque.
E mi piacciono quelle ambiziose e che hanno una carriera, non una sanguisuga senza niente che se ti divorzia ti rovina perchè ha zero asset personali.
Le ragazze che dico io non si fanno rimorchiare da uno a cazzo che passa di lì a meno che non sia un modello o famoso.
Hanno il loro giro, quelle che oltre che fighe hanno anche la testa a posto sono quasi sempre fidanzate.....le altre conoscono gente importante e/o famosa e/o ragazzi molto belli con carriera avviata. Non c'hanno un cazzo di motivo per dare corda a uno che la approccia dal nulla.
Se non capite questo, siete proprio fuori dalla realtà.
Se non sei nel suo giro hai chance nulle o quasi. Inutile che qua alcuni che vanno in Thailandia, Filippine o Ucraina vengono a far la morale sul come a loro basta "scambiare uno sguardo e fare due parole" perchè voi a forza di andare in certi posti avete perso il contatto con la realtà sul come sia la situazione in Italia.
Per fare giusto un esempio recente, giovedì sera stavo fuori con dei miei amici di università e mi sono messo a parlare con una ragazza che era amica di un mio amico.....questa qua sul 7 esteticamente, ma molto socievole.....a un certo punto esce fuori che tra i suoi migliori amici c'è un calciatore che ora sta alla juve (infortunato) e che tramite lui aveva conosciuto anche altri giocatori della juve della prima squadra e primavera.
Ma manco fosse la prima....ne ho conosciute parecchie così.....un'altra che veniva in classe con me era amica di un sacco di giocatori del milan e lavorava per la società ed è stata anche madrina ad un evento e consegnava la coppa ai giocatori in campo.....li conosceva personalmente.
Queste qua, se non sono fidanzate hanno nei loro giri gente con cui difficilmente riesci a competere.
Per questo dico che molto dipende anche dal culo.....stare al posto giusto al momento giusto.
Alcune hanno standard elevati ma non impossibili......basta che sei esteticamente messo bene, ambizioso, buone prospettive carriera e se hai culo di stare nel suo giro hai chances. Queste però sono quasi sempre fidanzate.
Altre hanno standard impossibili perchè vanno dietro a gente famosa, quindi anche se sei nel loro giro non hai chances.
Poi ovvio che ci sono anche altre ragazze, ma a me non interessano per una relazione. Io ho i miei giusti personali e cerco un determinato tipo di ragazza in base a quello che piace a me.
Adesso ne ho avuto la la prova che non hai capito.
RICAPITOLANDO
Cerchi una ragazza ventenne o poco più, molto bella ,con una buona famiglia alle spalle,laureata ,vincente ,che faccia carriera,con molta classe,eccetera,eccetera ma soprattutto che sia una “brava ragazza “ con cui intraprendere una relazione seria.
Per farla semplice le ragazze che cerchi tu le dividiamo in due gruppi
ragazza off limit: ragazza che tu non potrai mai avere perché oltre a tutte le caratteristiche elencate,si atteggia da top,si veste da top e frequenta (anche scendendo a compromessi) un genere di uomo ricco,che fa la bella vita, che frequenta persone del suo stesso livello e che può avere tanta ma tanta figa.
La vera “brava ragazza “:che per averla dovrai essere uno zerbino.Per conquistarla dovrai rispecchiare il suo uomo ideale.
D’altronde va da se che il capofamiglia non sarà più l’uomo ma la donna per un semplice rapporto diritti-doveri.
scusate ragazzi ... in tutta sta discussione si è parlato di politica , movimenti macro economici e sociali e demografici ,amazon , renzi , tasse ecc l'unica cosa che non abbiamo toccato forse è la teoria delle stringhe.
raga ... suvvia tutto sto casino per parlare di come scoparsi tizia !
è il caso di dirlo : poche pippe e piu concretezza.
vi rivolgo una domanda : ma alla fine dopo 150 e passa commenti chilometrici , è stata trovata una risposta al problema che poneva l'autore del 3D? no giusto per dire
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Per rispondere al quesito iniziale dovremmo impegnarci tutti a trovare una fidanzata a @ArietBack, ovviamente con le caratteristiche sopra esposte. Scherzi a parte, mi sembra che alcune indicazioni importanti gli siano state date, almeno da @Itaconeti (sull'utilizzo dei social) e da Marth (sulle Nordbo, come amava chiamarle il mai dimenticato Flautomagico).
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@marko_kraljevic said:
Per rispondere al quesito iniziale dovremmo impegnarci tutti a trovare una fidanzata a @ArietBack, ovviamente con le caratteristiche sopra esposte. Scherzi a parte, mi sembra che alcune indicazioni importanti gli siano state date, almeno da @Itaconeti (sull'utilizzo dei social) e da Marth (sulle Nordbo, come amava chiamarle il mai dimenticato Flautomagico).
insomma un po come fare la colletta per gigi d'alessio per impedirgli di creare un nuovo album
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
@PolishFucker said:
Ragazzi, tutto interessante, però qui si parla di figa e non di politica.
Quindi, smettiamola di parlare di Monti, Renzi, etc...
Certamente, mi sarebe piaciuto essere nato prima e avere avuto la possibilità di viaggiare nell'Est Europa prima.
Addirittura, a volte immagino come sarebbe stato interessante andare in Russia nefli anni 60 o 70.
Ho una domanda interessante per un vero dinosauro DOC come @ivan_drago
Se un 18enne fosse stato iscritto al partito comunisa italiano, magari parlando russo, avrebbe avuto la possibilità di trasferirsi e prendere una laurea in Russia?
Saro' dinosauro ma non fino a questo punto quindi non ti so rispondere.
Comunque conosco chi ha fatto Gt oltre cortina pre 1989,ma in Cekia,Ungheria e Germania est,secondo me in CCCP sarebbe stato molto piu' complicato.
sarebbe stato più "interessante" andarci negli anni 30:
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@drcatenaccio said:
Ho notato che i questi due ultimi anni nelle varie fiere importanti e convention non troviamo più massivamente la classica standiste e hostess ben vestita e minigonnata ma normali ragazze in jeans e t-shirt aziendale.
Ho la sensazione che l'esibizione professionale di bellezzae e seduttività si sia spostata in internet.
il cambio di look che si vede nelle divise delle hostess - e anche nella movida - dipende da un cambiamento del concept di sexy nella moda
lo stile sexy classico con gonna/minigonna e camicietta è ormai considerato old fashion e lo portano solo milf rimaste ai vecchi tempi
lo stile sexy di moda adesso per teen e young è il jeans skinny seconda pelle - col caldo minishorts al posto della minigonna - e il top o la t-shirt attillatissima
da cui l'adeguamento al nuovo concept di sexy anche nelle divise delle hostess
NEGATIVO. Non concordo con te.
Se vogliamo parlare di moda, l'ultima tendenza femminile è quella di indossare minigonne molto corte. A dimostrazione di questo, ho visto infatti molte ragazze (non milf o mature)minigonnate tra le visitatrici.
È cambiato qualcosa nel settore delle standiste...
Se vai a Mosca trombi anche adesso e proprio con Tinder e app simili.....basta essere decente fisicamente e avere delle foto buone e qualche troietta la trovi senza problemi. E vale la stessa cosa nei locali.
Sono ragazze che mai e poi mai prenderei in considerazione per una relazione seria ma comunque sono fighe sul 7s e vanno bene per mini relazioni.
In quattro righe si è centrato il punto del perchè in Melanzania si scopa molto meno che negli altri paesi. Poichè nessuna donna vuole passare per troietta ed essere scartata per relazioni serie (incluso il matrimonio che se fatto con l'uomo giusto permette di avere tanti privilegi tra cui il non dover mai lavorare) tendenzialmente se la tirerà con tutti coloro i quali non hanno avuto con lei una lunga frequentazione.
E' per questo che in Italia la fame è al massimo, ed uno sfigato nello stesso circolo sociale avrà sempre una corsia preferenziale rispetto ad un estraneo. Questo ovviamente generalizzando. Le melanzane nascono come tutte le altre donne, sono poi i beoti italiani a renderle tali.
Io se fossi una melanzana mi comporterei allo stesso modo, mai e poi mai vorrei farmi etichettare con quel termine.
@Antimelanzanistan said:
Poichè nessuna donna vuole passare per troietta ed essere scartata per relazioni serie (incluso il matrimonio che se fatto con l'uomo giusto permette di avere tanti privilegi tra cui il non dover mai lavorare) tendenzialmente se la tirerà con tutti (...).
Siamo sempre lì, le vorremmo disponibili salvo etichettarle come "troiette" e scartarle per "relazioni serie". E che dovrebbero fare, in questa situazione, se non "tirarsela" e cercare il sesso ludico entro situazioni ben protette (l'amante maturo, il social circle...)? Finché gli uomini italiani non la smetteranno di fare i moralisti sull'uso della fregna ne vedranno sempre poca.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Io le italiane proprio non le sopporto. Non è una questione di bellezza come fanno alcuni, è una questione caratteriale. Hanno un'arroganza, supponenza, senso di superiorità, finta moralità, egocentrismo che NEI FATTI nessuna altra ragazza, di qualsiasi altro Paese ha.
Ad esempio, nei Paesi femministi puoi leggere certi commenti e opinioni che possono lasciarti infastidito, ma interacciandoti con loro dal vivo sono ragazze normali e molto più alla mano delle italiane.
Le italiane magari sono meno propense ad esternare pubblicamente certe opinioni, ma nella pratica sono le peggiori di tutti.
E' proprio fastidioso averci a che fare e parlarci. Non sanno proprio cosa sia l'umiltà e il rispetto.
Le confrontiamo spesso con russe e ucraine e ovviamente perdono il confronto, ma le italiane perdono con tutti. Scandinave, tedesche, francesi, olandesi, austriache, inglesi ecc. sono tutte notevolmente meglio caratterialmente dal vivo. Poi magari esternano opinioni assurde, però si comportano con rispetto, gentilezza e umiltà, cosa che le italiane non fanno mai.
@Esterofilorusso said:
Io le italiane proprio non le sopporto. Non è una questione di bellezza come fanno alcuni, è una questione caratteriale. Hanno un'arroganza, supponenza, senso di superiorità, finta moralità, egocentrismo che NEI FATTI nessuna altra ragazza, di qualsiasi altro Paese ha.
Ad esempio, nei Paesi femministi puoi leggere certi commenti e opinioni che possono lasciarti infastidito, ma interacciandoti con loro dal vivo sono ragazze normali e molto più alla mano delle italiane.
Le italiane magari sono meno propense ad esternare pubblicamente certe opinioni, ma nella pratica sono le peggiori di tutti.
E' proprio fastidioso averci a che fare e parlarci. Non sanno proprio cosa sia l'umiltà e il rispetto.
Le confrontiamo spesso con russe e ucraine e ovviamente perdono il confronto, ma le italiane perdono con tutti. Scandinave, tedesche, francesi, olandesi, austriache, inglesi ecc. sono tutte notevolmente meglio caratterialmente dal vivo. Poi magari esternano opinioni assurde, però si comportano con rispetto, gentilezza e umiltà, cosa che le italiane non fanno mai.
@Itaconeti said:
le italiane mica nascono e crescono in una realtà composta da sole donne
le italiane diventano come sono perchè si relazionano con gli uomini italiani
che le distinguono in brave ragazze e troie ovvero traduzione mondana della dicotomia spirituale angeli e demoni
e sono in media pronti a metterle nella seconda categoria anche a un minimo segno di disponibilità verso l'altro sesso
per poi contraddirsi lamentandosi contemporaneamente che non trovano la brava ragazza e che le italiane la danno poco
per cui l'italiana per sopravvivere ai giudizi deve salvare l'apparenza da brava ragazza tenendo gli uomini a distanza
e poi può farsi gli affari propri quando non è sotto osservazione nel proprio contesto abituale
per cui quella catalogata come brava ragazza oltre al fidanzato spesso ha l'amante in un'altra situazione sociale
e quella che è libera da relazioni se dà troppa confidenza o peggio si sa che ha scopato senza essere in coppia viene catalogata come troia
quindi le italiane sono in media come sono per la mentalità media degli uomini italiani che emerge bene dalla lettura del topic di questo 3d
Ma davvero siete tutti così ingenui da pensare di avere così tanta influenza nelle scelte comportamentali delle donne? Pensate davvero che queste, in Italia, se la tirino "per finta" solo per compiacere la nostra "dicotomia spirituale" di ascendenza cristiano medievale?!
Leggetevi quello che già scriveva due secoli fa Schopenhauer (e le tedesche sono 100 volte meglio delle Italiane quanto ad affabilità nell'approccio!)
La "morale sessuale" (mille virgolette) femminile del non concedersi se non dopo un lungo ed estenuante corteggiamento (almeno quando sono osservate) deriva dallo stesso motivo per cui gli oligopoli stabiliscono precisi limiti quantitativi alle vendita dei beni di cui vogliono tenere alto il prezzo! Altro che "paura di essere giudicate male", "difesa dal maschilismo italico" ed altre amenità del genere come la presunta "volontà di compiacere la nostra mentalità" (quando su ogni singolo argomento della vita fanno piuttosto di tutto per distruggerla, peraltro!)
Puro interesse di potere economico-sentimentale!
Certo che se non sono "sotto osservazione" si comportano diversamente: esattamente come quando certi mercanti vendono "sotto banco" e "sotto costo" per i più diversi motivi. L'importante è che il grande mercato non lo sappia! Altrimenti, se non apparissero "rare e preziose" non potrebbero ottenere in cambio di semplici sorrisi e tacite promesse tutto quanto di concreto e di vanitosamente appagante ottengono ora!
Sono esse a mantenere in vita la mentalità medievale anche in assenza di medioevo.
Cui prodest? Non certo a noi.
Certo che noi avremmo interesse ad avere solo donne e non, come diceva l'Arturo, "dame" da un lato e "donne perdute" dall'altro. E' il korps delle donne, però, che tiene in vita questa distinzione. Fateci caso: sono sempre le donne a dare della "troia" alle altre. Noi spesso andiamo dietro per semplice stupidità o conformismo. Come nel caso della prostituzione: sono le femministe (non tutte, ma sicuramente la maggioranza) a considerare "non donne" quelle che scelgono il mestiere e a mantenerne, tramite lo status di "vittime", la stigma sociale (che cade inevitabilmente su chi è considerata priva di capacità di decidere e svolgente un mestiere "impuro" o, come si dice oggi, "offensivo per il corpo della donna").
Non prendiamoci anche colpe che non abbiamo, per piacere.
Il sesso non è libero perché alle donne non conviene lo sia. A loro conviene che da parte nostra si debba sempre pagare, in un modo o nell'altro. Non è in genere così forte (o comunque impellente) il bisogno naturale (come invece ahinoi lo è per gli uomini) da prevalere sul calcolo razionale!
Se l'oligopolio funziona peggio nell'est europeo o in altri posto più "atei" non è perché là gli uomini siano diversi da noi, ma perché alle donne non è riuscito (magari per diversi rapporti numerici uomo/donna o per maggiore abbondanza naturale di "bellezza femminile") di mantenere vivo il medioevo delle dame, dei cavalieri e del contrasto madonna/messere di Ciullo d'Alcamo (che adesso rischia di essere chiamato, da qualcuna non contenta, "stalking")!
Quello che dico è che a me piace un determinato tipo di ragazza ed è innegabile che in alcuni posti ci trovi più ragazze cafone/trash che in altri.....poi ovvio che il trash e le burine esistono ovunque.
E mi piacciono quelle ambiziose e che hanno una carriera, non una sanguisuga senza niente che se ti divorzia ti rovina perchè ha zero asset personali.
Le ragazze che dico io non si fanno rimorchiare da uno a cazzo che passa di lì a meno che non sia un modello o famoso.
Hanno il loro giro, quelle che oltre che fighe hanno anche la testa a posto sono quasi sempre fidanzate.....le altre conoscono gente importante e/o famosa e/o ragazzi molto belli con carriera avviata. Non c'hanno un cazzo di motivo per dare corda a uno che la approccia dal nulla.
**Se non capite questo, siete proprio fuori dalla realtà.
Se non sei nel suo giro hai chance nulle o quasi. Inutile che qua alcuni che vanno in Thailandia, Filippine o
Ucraina
vengono a far la morale sul come a loro basta "scambiare uno sguardo e fare due parole" perchè voi a forza di andare in certi posti avete perso il contatto con la realtà sul come sia la situazione in Italia.
**
Parole sante “avete perso il contatto con la realtà “
@Tesista76 said:
Caro @Ariet, è inutile parlare ai ragazzi di queste cose, purtroppo gli hanno raccontato vagoni di leggende metropolitane e sia per la figa che per la politica fanno fatica a capire chi ha ragione
Il parallelo più evidente lo hai quando litigano nel forum, paradossalmente visto l’argomento
Se parli con saggezza di figa sei un seduttorone se parli di politica un professorone 😅
La realtà è che siamo tutti un po’ segaioli, sia con la figa che con la politica, perché tendiamo pigramente a raccontarcela piuttosto che entrarci dentro 😉
Le massime leggende metropolitane (anzi, universitarie) attuali, in Occidente, si chiamano "Uguaglianza" e "Progresso".
Le raccontano i seduttorini e i professorini.
Ci hanno tolto (o, comunque, dato meno di quanto sarebbe tecnicamente possibile, da 25 anni a questa parte) la figa e il benessere.
Questo nella realtà che dobbiamo vivere. In quella che siamo costretti ad insegnare (e a raccontare pubblicamente, per essere "credibili", ovvero per non subire ritorsioni sociali ed economiche) succede magari quello che dice @Ariet.
Nihil novi. Nietzsche lo aveva capito due secoli fa e ci impazzì. Sono, in fondo, leggende da vecchi ruderi liberali e socialisti...leggende per cristiani senza più manco cristo. Un qualunque "barbaro dell'est" vedrebbe la verità.
Inutile scannarsi a parole. I progressisti di destra e di sinistra sono come il vecchio Cartesio che, malato, volle curarsi da solo secondo il suo "razionalismo" e morì.
Quando capirete che "la ragione aveva torto" sarà troppo tardi.....
@Beyazid_II Le solite dosi veterinarie di vittimismo e complottismo in salsa antidemocratica e anticapitalistica. La realtà, molto più semplice e molto più dura da accettare perché implica nostre responsabilità, è quella tratteggiata da @Itaconeti. A livello nazionale ci penseranno i mercati finanziari a riportarci alla ragione. A livello personale ci pensa il mercato della figa.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@marko_kraljevic
Eggià. Che poi nessuno costringe a vivere qui. Prendessero e si trasferissero dove credono si stia meglio.
Vediamo se verrà data loro la libertà di manifestare il loro dissenso apertamente come succede qui, tanto per iniziare.
A proposito di “brava ragazza “ racconto un episodio di vita vissuta.
Una sera d’estate ad una festa incontro la sorella di un mio amico con il suo ragazzo che aveva al seguito la sorellina.
Tra una cosa e l’altra a fine serata rimedio una passeggiata con la sorellina,la cosa nasce cosa e iniziamo a frequentarci.
Bellissima,teneva gli occhi di Alessia Merz,aveva due lauree ,un lungo fidanzamento alle spalle,di buona famiglia;era la ragazza dei miei sogni.
Dopo un paio di mesi di frequentazione e 6 o 7 scopate in auto all’attivo,mi invita a passare un fine settimana nella villetta del papi al mare.
Mi mette il paletto che ,agli occhi degli amici di famiglia,non ero il fidanzato, ma un collega di lavoro.
Capisco subito che non era una buona idea ,ma accetto senza storie.
Viaggio di andata perfetto,con il suo suw ,si accennava pure qualche progetto futuro.
Arrivati in casa ,la prendo in braccio,la porto in camera e la lancio sul letto,stavo al settimo cielo.
Tutto ad un tratto mi dice di fermarmi che lei non ha voglia.E vabbè sarà per stanotte ,anche se ci rimango un po’ male faccio a finta di niente.
In serata andiamo ad una festa di compleanno dove sono quasi tutte donne.
Tra un drink ed uno stuzzichino,vado in bagno e quando riapro la porta , una tipa mi spinge verso l’interno e me la ritrovo che mi sta succhiando l uccello.
Ritornato nel gruppo,appena mi capita l’occasione,faccio notare alla mia fidanzata che con la sua idea del collega ,le altre di stanno facendo sotto con le avances,lei mi risponde di stare al gioco.
Alla fine della serata ,sempre la tipa del bagno ,mi chiede se la porto a casa perché era un po’ brilla;ricevo ok dalla mia ragazza .
Durante il tragitto mi indica di prendere una stradina e inizia a spogliarsi e mi impreca di scoparla che ha voglia matta e inizia a frugare nel cruscotto a cercare i goldoni e prende il labello e ,mentre lo avvita e svita,mi chiede se voglio incularla.
Ad un certo punto mi è salita la foia ,accosto ,scendo ,faccio il giro e la prendo per un braccio,la tiro fuori e la sbatto sul cofano a testa in giù,le dico che tengo la dinamite al posto dei coglioni,le spalmo il labello e la stantuffo a dovere .
Quando torno in villa ,prendo avanti e faccio a finta di incazzarmi ,che io non sto alle recite e che stanotte dormirò nell’altra stanza.
All’indomani mi alzo e vado in cucina e trovo la mia ragazza che sta tagliando le verdure per prepararmi un bel pranzetto e la invito a seguirmi in piscina che voglio stare e con lei e fare l’amore.Lei mi risponde :”no tesoro l’amore lo facciamo quando ne ho voglia io “ un attimo di silenzio e poi replico”il nostro rapporto si interrompe qui ,prendi i tuoi stracci che torniamo a casa”
Durante il viaggio nemmeno una parola ,solo che ad un tratto si è messa a cercare qualcosa e a fatica mi sono trattenuto dallo scoppiare a ridere pensando se avesse chiesto:” dove è finito il mio labello?” Io le avrei risposto:” c’è lho messo nel culo alla tua amica” ahahah ahahah ahahah Non esiste la donna perfetta
@marko_kraljevic said: @Beyazid_II Le solite dosi veterinarie di vittimismo e complottismo in salsa antidemocratica e anticapitalistica.
La realtà, molto più semplice e molto più dura da accettare perché implica nostre responsabilità, è quella tratteggiata da @Itaconeti.
Che dire allora della tua solita ramanzina democratica e progressista (senza, come al solito, uno straccio di argomento), ora pura in salsa paternalistica?
Adesso perché avete diversi anni e qualche euro in più vi credete più "competenti" in termini "socioeconomici" ed in termini di gnocca?
Ma guardatevi voi allo specchio, piuttosto, che vi ho pure sentito dire "quanto è bello che ci sia la crisi in Italia così la figa nostrana diventa più disponibile..."
Ed a proposito di responsabilità: quella di aver trasformato il 5° paese più industrializzato in quello che siamo ora è della tua generazione, del tuo amato neoliberismo e della tua cultura mainstream, non della mia (che potrà aver avuto altre responsabilità, ma non questa).
Poi, quale complottismo? Sono tutte cose note! Chi è che ha speculato nel 1993 contro l'Italia? I nostalgici del fascismo? Chi è che finanzia le Femen, oggi, mio nonno? Dove scrivono le scribacchine femministe che paragonano i maschi ai figli dei mafiosi? Sul giornale di Mussolini?
A livello nazionale ci penseranno i mercati finanziari a riportarci alla ragione.
E se stavolta fossero i popoli (anzi, i giovani) a riportare alla ragione i mercati? Tranquillo, non intendo con questo governo che sposta gli zero virgole e quando conta resta servo del femminismo demagogico (anche se in salsa "bongiorno" piuttosto che "boldrini"). Dopo quello che ha appena fatto non lo difendo più. Intendo quando gli "arrabbiati" smetteranno di discutere qua con me e si organizzeranno. Prima o poi accadrà.
Prima o poi si capirà che non ha senso avere una moneta unica senza una istituzione statale che faccia quanto in Italia si faceva prima del 1981 (e nel resto d'Europa fino a molto dopo)! Prima o poi si capirà che non si possono de-industrializzare dei paesi solo per obbedire a teorie economiche fondate solo sui pezzi di carta autoreferenziali del mondo accademico!
Prima o poi si capirà che un sistema che, alla fine della fiera, costringe tutti a lavorare sempre più come schiavi per far guadagnare non dico pochi industriali come era fino a 20-30 anni fa (andava ancora bene, perché come effetto collaterale migliorava anche il benessere di una buona fetta della popolazione), ma pochissimi speculatori di wall-street non merita di essere detto "democratico" e nemmeno "liberale"!
E allora, certo senza odio, ma sicuramente anche senza pietà, l'attuale classe dirigente non meriterà altro che la fucilazione per tradimento.
D'altronde, l'unica definizione possibile di globalizzazione è questa: periodo in cui gli interessi delle classi dirigenti non coincidono più con quelli dei popoli che sono state chiamate ad amministrare.
A livello personale ci pensa il mercato della figa.
A beh, se per te la "legge della vita" coincide con l'arbitrio delle stronze, allora, per farti contento, ti grido "viva la muerte!"
Quando non ci eravamo ancora "convertiti", era Romolo a fare la legge della vita, non le Sabine!
P.S.
Fammi capire questa cosa del guardarsi dentro: cosa avremmo sbagliato io e gli altri coetanei o i ragazzi più giovani, a parte la data di nascita troppo tarda?
Posso anche dire, personalmente, di aver commesso molti errori nella vita. Qui però parliamo di intere generazioni, non di singole persone.
Se vedessi tanti coetanei e giovani laurearsi meglio di me ed intraprendere fulgide carriere potrei anche pensare di avere delle responsabilità verso me stesso.
Se vedessi gli altri connazionali sguazzare in mezzo a belle gnocche potrei anche ammettere di essere uno sfigato.
Poiché vedo invece che anche quei pochi (non è un vanto, è un dato oggettivo, per voi che amate i numeri...) che uguagliano quanto fatto da me a suo tempo non ottengono nulla di più nè come ricchezza nè come prestigio sociale, poichè vedo che chi si dice "fidanzato" è in realtà accompagnato da donne di bellezza non mai alta e comportamento sempre altezzoso con le quali non vorrei avere un rapporto manco pagato, concludo che forse il problema è generale.
Colpa nostra/colpa degli altri è una questione che va esaminata ogni volta. Non esiste una scelta sempre valida. Certo, se dalla telemetria vedi che la tua guida è il problema devi cambiare tu. Ma se pensi di essere tu il problema quando l'assetto è sbagliato e cerchi di forzare, vai più piano. In quei casi bisogna fermarsi ai box e imporre di cambiare le regolazioni, se si vuole abbassare il tempo.
@marko_kraljevic said: @ArietBack, continui a porti come se l'accesso a donne giovani, belle, colte e ricche sia un diritto che ti viene ingiustamente negato. In attesa che vengano istituiti i Tribunali della Figa, avanti ai quali potrai finalmente agire per smantellare tutti i social circle, il mio consiglio - a dire il vero assolutamente banale - è slo quello di abbassare le pretese
Ma @Arietback non solo è nato da famiglia altolocata, ma ha dimostrato di “meritare” la sua nascita sacrificandosi per essere fra i migliori nello studio ed ottenendo risultati eccellenti in una università prestigiosa.
Non è uno qualsiasi. Ha "diritto" ad una ragazza del suo livello (o, meglio, di un livello estetico corrispondente al suo livello intellettuale e sociale, chè sono tali doti, nell’uomo, a bilanciare la bellezza naturale della donna). Ovviamente prendo per vere, come si conviene nel virtuale, le sue affermazioni su se stesso.
Anche io ero come @ArietBack, ma io non ho cambiato idea né ho chinato il capo.
Non dico che sia suo diritto vedersi infilata una modella nel letto, ma almeno ottenere una posizione lavorativa (corrispondente alla sua eccellenza negli studi) tale da poter ragionevolmente ambire (per possibilità economiche e prestigio sociale) a conoscerla e conquistarla.
O solo ai calciatori deve essere data questa possibilità? Secondo me è diritto dei giovani ottenere una posizione lavorativa corrispondente ai loro meriti (che all’inizio sono di studio).
Ed è diritto di tutti i giovani maschi vivere in una società in cui la posizione meritata possa bilanciare in desiderabilità e potere (contrattuale: quindi possibilità di scelta) la bellezza, in modo da avere pario pportunità rispetto alle ragazze (avvantaggiate dalle disparità di numeri e desideri nell’amore sessuale volute dalla natura per i suoi fini di selezione e propagazione della vita, avulsi da qualunque logica umana) in quanto davvero conta innanzi alla natura, alla discendenza ed alla felicità individuale.
Il turbocapitalismo nega il primo diritto, il femminismo il secondo. Ce n’è abbastanza da chiudere i conti con l’occidente. Per ora ariet insiste, ma capirà. Lasciategli tempo.
P.S.
Se accontentandosi fosse possibile conoscere fanciulle carine e alla mano, allora il consiglio (sia pur discutibile per me) avrebbe senso. Ma la situazione patologica italiana è tale che anche quelle solo lontanamente somiglianti e appena in grado di suscitare un sia pur minimo palpito di desiderio sono circondate da amici ammiratori pronti a tutto per un sorriso, da cavalieri serventi disposti a dare tutto in pensiero parole e opere per la sola speranza e da mendicanti da corte dei miracoli d’amore e si atteggiano di conseguenza.
Anche le fanciulle di bellezza men che mediocre trattano con malcelata sufficienza o con aperto disprezzo chiunque tenti un qualunque approccio e, da chi scelgomo di accettare, pretendono comunque gli stessi sacrifici, le stesse fatiche, le stesse corvè medievali più o meno ammodernate, che un uomo ragionevole potrebbe si e no accettare per una topmodel.
Si viene maltrattati e fatti oggetio di stronzaggine non da miss mondo, ma da fanciulle che, rispetto alle altre, non sono né estaticamente né intellettualmente né socialmente collocate meglio di quanto non lo siamo noi rispetti agli altri maschi.
E' semplicemente di questo che ci si lamenta.
Accontentarsi non serve a nulla. Le qualità che ci immaginiamo debbano supplire alla minor bellezza (sentimento, affetto materno, intelligenza ecc.) non ci sono quasi mai, mentre le pretese da soddisfare sono sempre le stesse!
La donna, a prescindere dalla sua effettiva bellezza, pretende comunque di essere l’unica, di verificare il nostro interesse negandosi dapprima come test, di farci patire per vedere quanto siamo disposti a soffrire ed offrire, ci costringe a spendere in tempo, denaro, fatiche di ogni genere, recite, sincerità e dignità molto più di quanto non corrisponda al suo reale valore estetico.
Con le belle, anzi, è relativamente più facile: non hanno certi complessi (non hanno bisogno di fingere disinteresse per essere interessanti, di fuggire per essere inseguite, di negarsi per accrescere disio). Se e quando ne hanno voglia spendono tempo con noi per interesse sincero, dicono chiaramente se siamo interssanti o meno per loro. E poi più affinità elettiva: entrambi veneriamo la bellezza e viviamo per essa (su, dai, fossimo donne, Ariet ed io faremmo le modelle...)
@Michel said: @marko_kraljevic
Eggià. Che poi nessuno costringe a vivere qui. Prendessero e si trasferissero dove credono si stia meglio.
Piccolo particolare: questa è casa mia come vostra.
Siete voi che la volete snaturare importanto stili di vita (e di linguaggio) anglofili e stirpi da tutto il mondo!
Se ve ne andaste voi? Orban docet.
Vediamo se verrà data loro la libertà di manifestare il loro dissenso apertamente come succede qui, tanto per iniziare.
Quale libertà? Quella di parola che è stata negata al Prof. Strumia quando ha osato dire in faccia all'assalto femminista alle materie STEM che la minor presenza di donne non è dovuta a discriminazioni ma a differenti scelte/doti individuali (statisticamente parlando, ovviamente e fatte quindi salve le imprevedibilità individuali)?
Il diritto alla difesa negato a quel povero carabiniere condannato in primo grado sulla sola parola di due puttanelle americane che anche dopo il presunto "stupro" hanno continuati a scambiare con lui messaggini amorosi e poi sono state convinte dalle amiche a "cambiare idea" negando a posteriori il consenso per paura di essere "malgiudicate", come sono abituate a fare in quella fogna di femminismo che è la loro patria?
Quella libertà di difesa negata all'avvocato che manco ha potuto fare domande "scomode" altrimenti le femministe si arrabbiavano? Se non vogliono quelle domande, devono evitare di dare alla sola parola della donna il potere di essere unica fonte di prova!
Comunque, quanto mi fa accapponare la pelle è che qua sembra non essere vista nemmeno più come un problema la prospettiva di avere fra 20-30 anni un Italia senza Italiani o comunque che non parla più italiano.
Per me invece questo è il problema dei problemi, perchè la lingua non è un semplice strumento di comunicazione (come un linguaggio binario), ma è il modo caratteristico di un dato tipo umano di interpretare la realtà.
E noi avevamo il modo migliore, quello del connubbio fra Greco e Latino che ha partorito il Rinascimento. Quando penso che l'effetto di quanto oggi si chiama "progresso culturale" sarà non avere più bambini in grado di leggere Dante nè studenti in grado di amare Petrarca, o anche solo dover girare per le strade e non trovare più fisionomie italiane parlanti la tosca favella, ma gente di tutte le stirpi biascicanti uno slang fra l'inglese e il dialetto africano provo solo disgusto per l'università (cui pure, ahimè, appartengo) che sta spingendo in questa direzione!
Se è vero che gli Italiani sono nati per mescolanza casuale di stirpi, è anche vero che rimesconado casualmente le stirpi difficilmente salterà fuori un popolo capace di rifare il Rinascimento (mica riescono tutte le volte i colpi di fortuna della genetica)!
Dissipare questo patrimonio, che è assieme di sangue e spirito, per me è un delitto più grave di ogni eccidio.
Oggi dovrebbe essere l'umanitarismo a risultare reato, piuttosto che il presunto "razzismo" di chi la pensa come me sull'immigrazione.
Ma come si fa a pensare di andare avanti con un sistema che per sostenersi deve aumentare continuamente produzione e popolazione (tesi immigrazionista)? La terra esploderà. Anche il problema dell'inquinamento non si risolve senza ridurre la popolazione mondiale, o comunque la popolazione che vive nel benessere. E allora la scelta è: chi ha diritto a stare bene? Io ho la mia risposta. I nostri avi avevano pure i mezzi per affermarla. Si chiama storia.
Non serve troppo razionalismo per capire che mai ci saranno nella storia (così come mai ci sono state) risorse per far vivere bene tutti. La natura era ancora più drastica: una volta manco c'erano le risorse per far semplicemente vivere tutti.
Una coscienza sana dice: "allora che le poche risorse siano per me, per i miei figli, per la mia stirpe, per quanto afferma ed eterna ciò che per me nella vita e nel mondo ha valore e bellezza."
La coscienza malata del cristianesimo dice invece: "che siano distribuite a tutti equamente, a costo di fare di questo mondo una valle di lacrime".
Vediamo gli effetti. Nella storia, la sovversione cristiana (assieme ad errori politici correlati come mescolare tutte le stirpi, dare la cittadinanza a tutti, dare gli stessi diritti a tutti, annacquare e dissipare così i vecchi sani popoli italici protagonisti della storia di Roma repubblicana) ha portato alla caduta dell'Impero (checchè se ne dica), cioé alla distruzione di tutto quanto era stato costruito dagli Avi "verso l'alto". E tale caduta ha fatto star male non solo gli "aristoi", ma gli stessi strati popolari (non è che nel medievo si vivesse bene...)
Ora, una simile sovversione di valori laicizzata (progresso, uguaglianza, ecc.) sta portando alla distruzione non solo del benessere acquisito con la ricostruzione post-bellica, ma alla dissoluzione civile, linguistica ed etnica dei popoli europei tutti (e noi per primi).
E tutto per avere un sistema di società più funzionale alla finanza senza patria con sede in Usa che promuove questo in nome di una presunta "umanità universale" (che poi, in realtà, semplicemente sfrutta come serbatoio di manodopera semi-schiavistica o intellettuale ma sottopagata).
Dove li mettiamo? Semplicemente, non dovevano esserci! Non certamente nel senso di un invito al genocidio, ma di un invito al controllo delle nascite!
Nessun paese ha diritto a "produrre" più gente di quanto il suo territorio possa sfamare! Se c'è un'eccedenza, se ne deve fare carico chi l'ha creata: in primis l'America con la sostituzione del colonialismo europeo con il suo sistema! L'America con le sue guerre di esportazione democratiche! Non l'Europa!
Insomma, ora come duemila anni fa, tutto va a svantaggio dei popoli e a vantaggio di una casta di sacerdoti: allora la chiesa, oggi la grande finanza con il suo clero di magistrati, intellettuali, giornalisti e forumisti che, appunto, fanno la predica in nome dell'amore universale contro l'odio di noi "indemoniati complottisti".
P.S.
Scusate lo sfogo, avevo detto di non disturbare più qua. Anche perchè ci pensarà, stavolta sì, la realtà dei prossimi decenni a convicervi. Torno a ritirarmi nel mio topic. Ammesso che non mi vogliano bannare...
la storia cui mi riferisco è più ampia di almeno due migliaia di anni rispetto al pezzettino 1915-1945 che viene usato dal sistema attuale come propaganda post-bellica per tacitare gli avversari senza combattere più nemmeno dialetticamente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Michel
03/12/2018 | 11:25 26-35
Newbie
@Tacco75
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo mi limito a guardare al presente, non avendo la sfera magica. Il futuro di certi paesi potrà magari essere quello che dipingi oppure no.
Al momento dubito fortemente che di fronte alla domanda “ tornereste agli anni 90” qualsiasi polacco o ungherese ti risponderebbe di si.
Poi possiamo immaginare motivi e raccontarcela quanto vogliamo.
Tesista76
03/12/2018 | 12:01
Newbie
Cari amici, il mondo cambia e pensate se adesso parlassimo di come ragionavano le ragazze del 1950 e quelle del 1968
Ci sono stati bruschi cambiamenti dal 2000 al 2018 ma noi, vivendoci dentro tendiamo a non accorgercene perché ci fa sentire meglio pensare di avere ragione.
In realtà ogni anno qualcosa cambia e noi non si fa altro che stringere sempre di più il legno della zattera in preda alle onde
Scivolate sulle onde, finché siete giovani (fino ai 75 anni diceva un articolo sul giornale.. pensa che culo vivere oggi)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
03/12/2018 | 12:02
Kiev | 26-35
Gold
Ragazzi, tutto interessante, però qui si parla di figa e non di politica.
Quindi, smettiamola di parlare di Monti, Renzi, etc...
Certamente, mi sarebe piaciuto essere nato prima e avere avuto la possibilità di viaggiare nell'Est Europa prima.
Addirittura, a volte immagino come sarebbe stato interessante andare in Russia nefli anni 60 o 70.
Ho una domanda interessante per un vero dinosauro DOC come @ivan_drago
Se un 18enne fosse stato iscritto al partito comunisa italiano, magari parlando russo, avrebbe avuto la possibilità di trasferirsi e prendere una laurea in Russia?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ArietBack
03/12/2018 | 12:13
Newbie
Se non sono stati favoriti è perchè non erano bravi a sufficienza per competere con imprenditori stranieri.....d'altronde se storicamente hai sempre puntato a svalutare la moneta per stare competivo sui mercati internazionali qualche problema c'era
Il protezionismo è sempre sbagliato, bisognerebbe invece aumentare la produttività e competitività delle imprese italiane ma difficile farlo se le poche riforme italiane che veramente incidono sulla competitività vengono criticate e poi modificate (come già fatto da Di Maio con il decreto dignità).
In Italia i politici che vengono votati sono talmente ignoranti che si creano situazioni paradossali che difficilmente riescono a crearsi in altri Paesi....ad esempio in genere c'è un trade off tra salari e competività. Più sono alti meno sei competitivo e viceversa (a parità di produttività). Ma uno dei due in genere è sempre positivo.
In Italia nessuno dei due.....sia i salari che la competività sono bassi (e ovviamente anche la produttività per non farci mancare nulla). La produttività per intenderci è quella che fa crescere i salari nel lungo periodo.
Il problema non è nemmeno l'euro, perchè anche senza euro saresti competitivo solo svalutando che non può essere la situazione.....significa piuttosto che il mercato del lavoro è bloccato da interessi di classe assurdi.
L'articolo 18 era una stronzata ad esempio, se un lavoratore è bravo, produttivo e ha voglia di lavorare non dovrebbe aver paura di venire licenziato. Ha paura solo quando sa che in realtà non è produttivò, non è competente e forse quel posto di lavoro non se merita perchè c'è chi farebbe il mestiere meglio di lui e ovviamente ha paura che non troverà più un lavoro simile perchè c'è chi è meglio di lui.
Ma per proteggere interessi di questa gente incompetente, si va a danneggiare chi la competenza ce l'ha e meriterebbe di essere assunto. Si va a danneggiare la produttività delle aziende italiane, quindi la loro crescita e le loro futuri assunzioni.
Flessibilità (sia in entrata che in uscita) non significa meno potere ai lavoratori, ma semmai significa più potere a lavoratori meritocratici e meno potere ai non meritocratici senza voglia di fare nulla che bloccano il sistema.
Ma non è che non si era produttivi e competitivi solo per quello. Se c'è ignoranza diffusa perchè non si investe sulla scuola, ci sono pochi laureati ecc il capitale umano non può crescere e lavoratori con più alti livelli di istruzione e con state-of-the-art experience sono in grado di far funzionare meglio un'azienda rispetto a chi certa esperienza non ce l'ha e le best practices non sa cosa siano.
L'immigrazione di massa non sarebbe un grosso problema se l'Europa si spartisce equamente i migranti che arrivano nel breve periodo e ci fosse un piano di investimenti in infrastrutture e crescite in Africa nel medio-lungo periodo. Solo così si risolve il problema.....mica puoi far crepare questi poveracci che arrivano col barcone.
Se gli togli i fondi giornalieri questi poveracci non hanno manco da mangiare e visto che lo spirito di sopravvivenza è universale li obblighi a commettere crimini per sfamarsi e mantenersi.
Se invece magari cerchi di formarli possono essere assunti e contribuire alla crescita del Paese.
Poi sicuramente c'è una parte di criminali che devono essere mandati a casa, ma la grande maggioranza non sono delinquenti e se non li metti in condizioni critiche (ossia gli togli anche il mangiare) non vanno in giro a rubare per mantenersi. Se l'Europa ne accogliesse una parte ciascuono e li formasse (magari con soldi di bilancio UE) non sarebbero un problema. Allo stesso tempo se investi soldi in Africa facendola sviluppare ce ne sarebbero molti meno che arriverebbero nel medio-lungo periodo.
I centristi vincono dove c'è gente più istruita, non necessariamente ricca. Riescono a capire meglio gli effetti di alcune decisioni e riescono a vedere gli effetti anche nel medio lungo periodo e non solo gli effetti immediati. Inutile che offri più soldi oggi ma poi devi fare manovre correttive e ti tolgono quasi tutto fra un paio d'anni. Chi è meno istruito certe robe proprio non le capisce, crede davvero che l'Europa abbia convenienza a vedere l'Italia in crisi, crede che un determinato problema di una banca rimane all'interno di essa e non si manifesta al di fuori (quindi anche sui lavoratori) se la si lascia fallire, crede che uscire dall'Europa sia la fine dei problemi dell'Italia, crede che le pensioni possono essere aumentate e che la riforma Fornero è stata fatta per punirli, crede che Monti ha distrutto l'Italia, crede che i francesi, tedeschi o chi per loro odiano l'Italia e crede a un casino di altre minchiate e alle favole che spesso gli vengono raccontate per prendersi il voto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Se questi pensano che sia tutto un complotto e votano per l'ignoranza e stupide promesse elettorali è difficile uscire da determinate situazioni....
PolishFucker
03/12/2018 | 12:19
Kiev | 26-35
Gold
@ArietBack premesso che sono d'accordo con te in tutte le idee che hai espresso, non solo in questa discussione, ma anche nel Forum, in generale (tranne quando parli di Ucraina e quando sostieni che sia difficile avere una relazione seria con una russa), hai stracciato i maroni con la politica, sia tu che gli altri stimatissimi Colleghi.
Torniamo a parlare di figa!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ArietBack
03/12/2018 | 12:23
Newbie
Se vai a Mosca trombi anche adesso e proprio con Tinder e app simili.....basta essere decente fisicamente e avere delle foto buone e qualche troietta la trovi senza problemi. E vale la stessa cosa nei locali.
Sono ragazze che mai e poi mai prenderei in considerazione per una relazione seria ma comunque sono fighe sul 7s e vanno bene per mini relazioni.
Piuttosto è in Italia che nè Tinder nè le discoteche funzionano. Ci prendi solo cessi
ArietBack
03/12/2018 | 12:25
Newbie
Io parlavo di figa ma poi se alcuni la buttano in politica devo rispondere, scusate gli OT
INCONTRA DONNE VOGLIOSETesista76
03/12/2018 | 12:28
Newbie
Caro @Ariet, è inutile parlare ai ragazzi di queste cose, purtroppo gli hanno raccontato vagoni di leggende metropolitane e sia per la figa che per la politica fanno fatica a capire chi ha ragione
Il parallelo più evidente lo hai quando litigano nel forum, paradossalmente visto l’argomento
Se parli con saggezza di figa sei un seduttorone se parli di politica un professorone 😅
La realtà è che siamo tutti un po’ segaioli, sia con la figa che con la politica, perché tendiamo pigramente a raccontarcela piuttosto che entrarci dentro 😉
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaArietBack
03/12/2018 | 12:41
Newbie
Io credo che se una vive in una grande città come Milano se ti vuole tradire, tradisce......indipendentemente se è una casalinga o una manager.
Mentre tu stai a lavoro lei può fare quello che vuole e Milano è talmente grossa che nessuno verrebbe a sapere niente
Però il fatto è che io non penso assolutamente che tutte le donne tradiscono.....molte sono fedeli e l'ho visto personalmente.....ci sono ragazze in erasmus che vengono qua che sono fighe ma fidanzate con un ragazzo in un altro Stato.....hanno un sacco di gente che ci prova ecc ma non la danno a nessuno e tutto ciò nonostante il ragazzo sta in un altro Stato e quindi non verrebbe a sapere niente.
Quindi non è che sono tutte moralmente cornificatrici che non vedono l'ora di tradire il ragazzo.....c'è chi è trash e chi è perbene....
A me le russe di provincia non piacciono proprio per la mentalità che hanno, a Mosca è già un pò diverso perchè hanno una mentalità diversa ma ancora lontana alla mia (tranne determinati sottogruppi).
Per me una donna deve essere intelligente, ambiziosa, in carriera e non stare a casa a passare il tempo dietro ai figli facendosi mantenere con i soldi del marito (che magari col suo stipendio deve mantenere 4 persone).
Se così fosse, tutte le politiche pro donne e anti discriminatorie fatte negli ultimi anni non avrebbero senso.
Meglio due belli stipendi e godersi la vita, che averne uno e doverci mantenere 4 persone mentre la tua ragazza sta a casa a non fare un cazzo sul divano con la scusa di essere di "mentalità tradizionale".
TROVA HOSTESS PER CENEQuesto è uno dei motivi per cui non mi piace la mentalità di molte donne russe, ma intendiamoci anche molte italiane sono così quindi non è che discrimino.
Poi se proprio dovessi sceglierne una con "mentalità tradizionale retrograda", allora scelgo la russa perchè almeno è più figa di un'italiana ma comunque nessuna delle due rappresenta quello che vorrei io
Marth
03/12/2018 | 13:33
Silver
Passo al volo dopo un sacco di mesi e trovo questo thread molto interessante, ottimo spunto dell’autore.
Io sono d’accordo con moltissime posizioni espresse da @Arietback, anche se non mi va di parlare di politica ed ho una visione del futuro diversa dalla sua.
Mi limito a dire che nemmeno io sopporterei di stare con una donna che dipende da me totalmente perché nella sua cultura, lei deve badare alla casa e l’uomo deve provvedere al suo sostentamento.
Mi da poi sempre molto da pensare vivendo all’estero da anni, vedere come sia sempre diffusa in Italia la tendenza a puntare il dito altrove ( l’UE, i poteri forti, i social, il progresso, le fighe di legno e via dicendo ) e raramente fare un esame di se stessi in primo luogo e lavorare per migliorarsi ed adeguarsi ai tempi che cambiano senza subire la cosa, ma cercando di sfruttarla a proprio vantaggio.
I social hanno portato un grande cambiamento, c’é chi l’ha subito e c’é chi l’ha cavalcato. Sta a noi scegliere, lamentarsi e rimpiangere il passato non porterà a nulla, piaccia o no.
Personalmente trovo sia un enorme vantaggio avere la possibilità di poter interagire con persone di tutto il mondo in maniera così semplice, quando fino a vent’anni fa era semplicemente impensabile la cosa.
Che poi abbiano favorito il proliferare di certi comportamenti e certe tipologie di persone non c’é dubbio: basta sapersi adeguare, come succede sempre quando ci sono dei cambiamenti e non farsi travolgere passivamente rimpiangendo un passato che non tornerà.
Ad @Arietback do solo un consiglio: prova a venire più spesso nel nord Europa,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Anche qui avere delle conoscenze in loco prima di partire, ti aiuterebbe. Ma rimane estremamente più semplice rispetto alla stessa Milano ( per non parlare del resto d’Italia ) farsi degli amici ed entrare nei loro gruppi di amici, che sono molto più aperti e dove ci sono molte meno menate o rivalità. E questo ovunque : party casalinghi, clubs ed ogni altro luogo di aggregazione.
ivan_drago
03/12/2018 | 14:20
Gold
Saro' dinosauro ma non fino a questo punto quindi non ti so rispondere.
Comunque conosco chi ha fatto Gt oltre cortina pre 1989,ma in Cekia,Ungheria e Germania est,secondo me in CCCP sarebbe stato molto piu' complicato.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Itaconeti
03/12/2018 | 17:27
Avalon
Gold
sul tema social tra l'essere luddisti e nazinerd c'è una terza via
si possono usare i social e allo stesso tempo criticarne certi effetti visto che lo fanno anche imprenditori nerd di successo della silicon valley
in questa prospettiva l'uso personale dei social deve essere selettivo nel senso di farne mezzo di un proprio scopo e non un fine in sè da tossici dei social
in tema di gnocca ha senso usare certi social in certi posti dove danno concreti risultati personali
e non starci dentro per 'immagine' e a pompare l'ego narciso di questa o quella
ma un uso selettivo dei social non comporta rinunciare a pensare sui loro effetti negativi sia generali che in tema di gnocca
imprenditori nerd di successo della silicon valley attribuiscono all'esplosione dei social la causa prima della crisi del capitalismo che stiamo vivendo ovvero il crollo dei tassi di crescita che fa parlare di 'stagnazione secolare'
una stagnazione secolare che colpisce in particolare l'occidente - in fase di maturità economica e demografica - nei suoi strati sociali meno garantiti dall'appartenenza o vicinanza alle èlite
in termini economici la montagna di soldi facili - quasi esentasse e con pochi addetti - che vengono fatti globalmente con i social hanno distolto investimenti dall'innovazione tecnologica quella vera e di conseguenza la crescita langue
in termini sociali la socialità virtuale si sostituisce sempre più alla socialità reale creando sempre più un mondo di individui intermediati nelle loro relazioni da macchine - smartphone computer ecc. - con la conseguenza di una 'società fredda'
la socialità fredda causata dai social anche quando e dove funzionano per pescare gnocca comporta una perdita emozionale rispetto agli incontri a caldo nelle situazioni reali
che ormai sono sempre più in disuso e chi ne ha avuto esperienza soffre questa differenza di intensità emozionale
essere coscienti di questa perdita e critici verso i social non significa però essere luddisti e rifiutarne l'uso per principio chiudendosi nei ricordi del passato
la critica ai social è uno stimolo a farne un uso selettivo e limitato alla loro utilità effettiva in modo da non farsi catturare dentro un meccanismo in cui sono i social che usano noi
tanto più che le più gnocche ormai in nessuna parte del mondo stanno sui social per trovare relazioni di qualsiasi tipo con uomini
a parte i social di sugar baby e sugar daddy che però hanno una estensione rilevante solo nel mondo anglosassone
con le più gnocche il reale si sta prendendo la sua rivincita sul virtuale
fidelio
loveplay
03/12/2018 | 19:24
Silver
Adesso ne ho avuto la la prova che non hai capito.
RICAPITOLANDO
Cerchi una ragazza ventenne o poco più, molto bella ,con una buona famiglia alle spalle,laureata ,vincente ,che faccia carriera,con molta classe,eccetera,eccetera ma soprattutto che sia una “brava ragazza “ con cui intraprendere una relazione seria.
Per farla semplice le ragazze che cerchi tu le dividiamo in due gruppi
D’altronde va da se che il capofamiglia non sarà più l’uomo ma la donna per un semplice rapporto diritti-doveri.
Ps:un consiglio: dimentica la parola ONS
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiùpiluxtutti
03/12/2018 | 19:32
Silver
scusate ragazzi ... in tutta sta discussione si è parlato di politica , movimenti macro economici e sociali e demografici ,amazon , renzi , tasse ecc l'unica cosa che non abbiamo toccato forse è la teoria delle stringhe.
raga ... suvvia tutto sto casino per parlare di come scoparsi tizia !
è il caso di dirlo : poche pippe e piu concretezza.
vi rivolgo una domanda : ma alla fine dopo 150 e passa commenti chilometrici , è stata trovata una risposta al problema che poneva l'autore del 3D? no giusto per dire
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
marko_kraljevic
03/12/2018 | 19:52
Veneto | 51-100
Silver
Per rispondere al quesito iniziale dovremmo impegnarci tutti a trovare una fidanzata a @ArietBack, ovviamente con le caratteristiche sopra esposte. Scherzi a parte, mi sembra che alcune indicazioni importanti gli siano state date, almeno da @Itaconeti (sull'utilizzo dei social) e da Marth (sulle Nordbo, come amava chiamarle il mai dimenticato Flautomagico).
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
piùpiluxtutti
03/12/2018 | 19:55
Silver
insomma un po come fare la colletta per gigi d'alessio per impedirgli di creare un nuovo album
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
jeanmichel
03/12/2018 | 21:22
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
sarebbe stato più "interessante" andarci negli anni 30:
http://www.leftcom.org/it/articles/2007-06-01/comunisti-italiani-nei-gulag-di-stalin
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
drcatenaccio
03/12/2018 | 22:24
Bassifondi della città dei sogni
Silver
Antimelanzanistan
03/12/2018 | 22:44
Newbie
In quattro righe si è centrato il punto del perchè in Melanzania si scopa molto meno che negli altri paesi. Poichè nessuna donna vuole passare per troietta ed essere scartata per relazioni serie (incluso il matrimonio che se fatto con l'uomo giusto permette di avere tanti privilegi tra cui il non dover mai lavorare) tendenzialmente se la tirerà con tutti coloro i quali non hanno avuto con lei una lunga frequentazione.
E' per questo che in Italia la fame è al massimo, ed uno sfigato nello stesso circolo sociale avrà sempre una corsia preferenziale rispetto ad un estraneo. Questo ovviamente generalizzando. Le melanzane nascono come tutte le altre donne, sono poi i beoti italiani a renderle tali.
Io se fossi una melanzana mi comporterei allo stesso modo, mai e poi mai vorrei farmi etichettare con quel termine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarko_kraljevic
04/12/2018 | 08:15
Veneto | 51-100
Silver
Siamo sempre lì, le vorremmo disponibili salvo etichettarle come "troiette" e scartarle per "relazioni serie". E che dovrebbero fare, in questa situazione, se non "tirarsela" e cercare il sesso ludico entro situazioni ben protette (l'amante maturo, il social circle...)? Finché gli uomini italiani non la smetteranno di fare i moralisti sull'uso della fregna ne vedranno sempre poca.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Esterofilorusso
05/12/2018 | 15:55
Newbie
Io le italiane proprio non le sopporto. Non è una questione di bellezza come fanno alcuni, è una questione caratteriale. Hanno un'arroganza, supponenza, senso di superiorità, finta moralità, egocentrismo che NEI FATTI nessuna altra ragazza, di qualsiasi altro Paese ha.
Ad esempio, nei Paesi femministi puoi leggere certi commenti e opinioni che possono lasciarti infastidito, ma interacciandoti con loro dal vivo sono ragazze normali e molto più alla mano delle italiane.
Le italiane magari sono meno propense ad esternare pubblicamente certe opinioni, ma nella pratica sono le peggiori di tutti.
E' proprio fastidioso averci a che fare e parlarci. Non sanno proprio cosa sia l'umiltà e il rispetto.
Le confrontiamo spesso con russe e ucraine e ovviamente perdono il confronto, ma le italiane perdono con tutti. Scandinave, tedesche, francesi, olandesi, austriache, inglesi ecc. sono tutte notevolmente meglio caratterialmente dal vivo. Poi magari esternano opinioni assurde, però si comportano con rispetto, gentilezza e umiltà, cosa che le italiane non fanno mai.
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
05/12/2018 | 16:00
Kiev | 26-35
Gold
Perfettamente d'accordo!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
05/12/2018 | 16:09
Gold
si infatti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
05/12/2018 | 17:17
Avalon
Gold
le italiane mica nascono e crescono in una realtà composta da sole donne
le italiane diventano come sono perchè si relazionano con gli uomini italiani
che le distinguono in brave ragazze e troie ovvero traduzione mondana della dicotomia spirituale angeli e demoni
e sono in media pronti a metterle nella seconda categoria anche a un minimo segno di disponibilità verso l'altro sesso
per poi contraddirsi lamentandosi contemporaneamente che non trovano la brava ragazza e che le italiane la danno poco
per cui l'italiana per sopravvivere ai giudizi deve salvare l'apparenza da brava ragazza tenendo gli uomini a distanza
e poi può farsi gli affari propri quando non è sotto osservazione nel proprio contesto abituale
per cui quella catalogata come brava ragazza oltre al fidanzato spesso ha l'amante in un'altra situazione sociale
e quella che è libera da relazioni se dà troppa confidenza o peggio si sa che ha scopato senza essere in coppia viene catalogata come troia
quindi le italiane sono in media come sono per la mentalità media degli uomini italiani che emerge bene dalla lettura del topic di questo 3d
fidelio
Beyazid_II
05/12/2018 | 18:06
Newbie
Ma davvero siete tutti così ingenui da pensare di avere così tanta influenza nelle scelte comportamentali delle donne? Pensate davvero che queste, in Italia, se la tirino "per finta" solo per compiacere la nostra "dicotomia spirituale" di ascendenza cristiano medievale?!
Leggetevi quello che già scriveva due secoli fa Schopenhauer (e le tedesche sono 100 volte meglio delle Italiane quanto ad affabilità nell'approccio!)
La "morale sessuale" (mille virgolette) femminile del non concedersi se non dopo un lungo ed estenuante corteggiamento (almeno quando sono osservate) deriva dallo stesso motivo per cui gli oligopoli stabiliscono precisi limiti quantitativi alle vendita dei beni di cui vogliono tenere alto il prezzo! Altro che "paura di essere giudicate male", "difesa dal maschilismo italico" ed altre amenità del genere come la presunta "volontà di compiacere la nostra mentalità" (quando su ogni singolo argomento della vita fanno piuttosto di tutto per distruggerla, peraltro!)
Puro interesse di potere economico-sentimentale!
Certo che se non sono "sotto osservazione" si comportano diversamente: esattamente come quando certi mercanti vendono "sotto banco" e "sotto costo" per i più diversi motivi. L'importante è che il grande mercato non lo sappia! Altrimenti, se non apparissero "rare e preziose" non potrebbero ottenere in cambio di semplici sorrisi e tacite promesse tutto quanto di concreto e di vanitosamente appagante ottengono ora!
Sono esse a mantenere in vita la mentalità medievale anche in assenza di medioevo.
Cui prodest? Non certo a noi.
Certo che noi avremmo interesse ad avere solo donne e non, come diceva l'Arturo, "dame" da un lato e "donne perdute" dall'altro. E' il korps delle donne, però, che tiene in vita questa distinzione. Fateci caso: sono sempre le donne a dare della "troia" alle altre. Noi spesso andiamo dietro per semplice stupidità o conformismo. Come nel caso della prostituzione: sono le femministe (non tutte, ma sicuramente la maggioranza) a considerare "non donne" quelle che scelgono il mestiere e a mantenerne, tramite lo status di "vittime", la stigma sociale (che cade inevitabilmente su chi è considerata priva di capacità di decidere e svolgente un mestiere "impuro" o, come si dice oggi, "offensivo per il corpo della donna").
Non prendiamoci anche colpe che non abbiamo, per piacere.
Il sesso non è libero perché alle donne non conviene lo sia. A loro conviene che da parte nostra si debba sempre pagare, in un modo o nell'altro. Non è in genere così forte (o comunque impellente) il bisogno naturale (come invece ahinoi lo è per gli uomini) da prevalere sul calcolo razionale!
Se l'oligopolio funziona peggio nell'est europeo o in altri posto più "atei" non è perché là gli uomini siano diversi da noi, ma perché alle donne non è riuscito (magari per diversi rapporti numerici uomo/donna o per maggiore abbondanza naturale di "bellezza femminile") di mantenere vivo il medioevo delle dame, dei cavalieri e del contrasto madonna/messere di Ciullo d'Alcamo (che adesso rischia di essere chiamato, da qualcuna non contenta, "stalking")!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloveplay
05/12/2018 | 18:17
Silver
**Se non capite questo, siete proprio fuori dalla realtà.
Ucraina
vengono a far la morale sul come a loro basta "scambiare uno sguardo e fare due parole" perchè voi a forza di andare in certi posti avete perso il contatto con la realtà sul come sia la situazione in Italia.
Parole sante “avete perso il contatto con la realtà “
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBeyazid_II
05/12/2018 | 18:23
Newbie
Le massime leggende metropolitane (anzi, universitarie) attuali, in Occidente, si chiamano "Uguaglianza" e "Progresso".
Le raccontano i seduttorini e i professorini.
Ci hanno tolto (o, comunque, dato meno di quanto sarebbe tecnicamente possibile, da 25 anni a questa parte) la figa e il benessere.
Questo nella realtà che dobbiamo vivere. In quella che siamo costretti ad insegnare (e a raccontare pubblicamente, per essere "credibili", ovvero per non subire ritorsioni sociali ed economiche) succede magari quello che dice @Ariet.
Nihil novi. Nietzsche lo aveva capito due secoli fa e ci impazzì. Sono, in fondo, leggende da vecchi ruderi liberali e socialisti...leggende per cristiani senza più manco cristo. Un qualunque "barbaro dell'est" vedrebbe la verità.
Inutile scannarsi a parole. I progressisti di destra e di sinistra sono come il vecchio Cartesio che, malato, volle curarsi da solo secondo il suo "razionalismo" e morì.
Quando capirete che "la ragione aveva torto" sarà troppo tardi.....
TROVA HOSTESS PER CENEmarko_kraljevic
05/12/2018 | 19:12
Veneto | 51-100
Silver
@Beyazid_II Le solite dosi veterinarie di vittimismo e complottismo in salsa antidemocratica e anticapitalistica. La realtà, molto più semplice e molto più dura da accettare perché implica nostre responsabilità, è quella tratteggiata da @Itaconeti. A livello nazionale ci penseranno i mercati finanziari a riportarci alla ragione. A livello personale ci pensa il mercato della figa.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Michel
05/12/2018 | 19:54 26-35
Newbie
@marko_kraljevic
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEggià. Che poi nessuno costringe a vivere qui. Prendessero e si trasferissero dove credono si stia meglio.
Vediamo se verrà data loro la libertà di manifestare il loro dissenso apertamente come succede qui, tanto per iniziare.
loveplay
05/12/2018 | 23:47
Silver
A proposito di “brava ragazza “ racconto un episodio di vita vissuta.
Una sera d’estate ad una festa incontro la sorella di un mio amico con il suo ragazzo che aveva al seguito la sorellina.
Tra una cosa e l’altra a fine serata rimedio una passeggiata con la sorellina,la cosa nasce cosa e iniziamo a frequentarci.
Bellissima,teneva gli occhi di Alessia Merz,aveva due lauree ,un lungo fidanzamento alle spalle,di buona famiglia;era la ragazza dei miei sogni.
Dopo un paio di mesi di frequentazione e 6 o 7 scopate in auto all’attivo,mi invita a passare un fine settimana nella villetta del papi al mare.
Mi mette il paletto che ,agli occhi degli amici di famiglia,non ero il fidanzato, ma un collega di lavoro.
Capisco subito che non era una buona idea ,ma accetto senza storie.
Viaggio di andata perfetto,con il suo suw ,si accennava pure qualche progetto futuro.
Arrivati in casa ,la prendo in braccio,la porto in camera e la lancio sul letto,stavo al settimo cielo.
Tutto ad un tratto mi dice di fermarmi che lei non ha voglia.E vabbè sarà per stanotte ,anche se ci rimango un po’ male faccio a finta di niente.
In serata andiamo ad una festa di compleanno dove sono quasi tutte donne.
Tra un drink ed uno stuzzichino,vado in bagno e quando riapro la porta , una tipa mi spinge verso l’interno e me la ritrovo che mi sta succhiando l uccello.
Ritornato nel gruppo,appena mi capita l’occasione,faccio notare alla mia fidanzata che con la sua idea del collega ,le altre di stanno facendo sotto con le avances,lei mi risponde di stare al gioco.
Alla fine della serata ,sempre la tipa del bagno ,mi chiede se la porto a casa perché era un po’ brilla;ricevo ok dalla mia ragazza .
Durante il tragitto mi indica di prendere una stradina e inizia a spogliarsi e mi impreca di scoparla che ha voglia matta e inizia a frugare nel cruscotto a cercare i goldoni e prende il labello e ,mentre lo avvita e svita,mi chiede se voglio incularla.
Ad un certo punto mi è salita la foia ,accosto ,scendo ,faccio il giro e la prendo per un braccio,la tiro fuori e la sbatto sul cofano a testa in giù,le dico che tengo la dinamite al posto dei coglioni,le spalmo il labello e la stantuffo a dovere .
Quando torno in villa ,prendo avanti e faccio a finta di incazzarmi ,che io non sto alle recite e che stanotte dormirò nell’altra stanza.
All’indomani mi alzo e vado in cucina e trovo la mia ragazza che sta tagliando le verdure per prepararmi un bel pranzetto e la invito a seguirmi in piscina che voglio stare e con lei e fare l’amore.Lei mi risponde :”no tesoro l’amore lo facciamo quando ne ho voglia io “ un attimo di silenzio e poi replico”il nostro rapporto si interrompe qui ,prendi i tuoi stracci che torniamo a casa”
Durante il viaggio nemmeno una parola ,solo che ad un tratto si è messa a cercare qualcosa e a fatica mi sono trattenuto dallo scoppiare a ridere pensando se avesse chiesto:” dove è finito il mio labello?” Io le avrei risposto:” c’è lho messo nel culo alla tua amica” ahahah ahahah ahahah
Non esiste la donna perfetta
Beyazid_II
06/12/2018 | 00:15
Newbie
Che dire allora della tua solita ramanzina democratica e progressista (senza, come al solito, uno straccio di argomento), ora pura in salsa paternalistica?
Adesso perché avete diversi anni e qualche euro in più vi credete più "competenti" in termini "socioeconomici" ed in termini di gnocca?
Ma guardatevi voi allo specchio, piuttosto, che vi ho pure sentito dire "quanto è bello che ci sia la crisi in Italia così la figa nostrana diventa più disponibile..."
Ed a proposito di responsabilità: quella di aver trasformato il 5° paese più industrializzato in quello che siamo ora è della tua generazione, del tuo amato neoliberismo e della tua cultura mainstream, non della mia (che potrà aver avuto altre responsabilità, ma non questa).
Poi, quale complottismo? Sono tutte cose note! Chi è che ha speculato nel 1993 contro l'Italia? I nostalgici del fascismo? Chi è che finanzia le Femen, oggi, mio nonno? Dove scrivono le scribacchine femministe che paragonano i maschi ai figli dei mafiosi? Sul giornale di Mussolini?
E se stavolta fossero i popoli (anzi, i giovani) a riportare alla ragione i mercati? Tranquillo, non intendo con questo governo che sposta gli zero virgole e quando conta resta servo del femminismo demagogico (anche se in salsa "bongiorno" piuttosto che "boldrini"). Dopo quello che ha appena fatto non lo difendo più. Intendo quando gli "arrabbiati" smetteranno di discutere qua con me e si organizzeranno. Prima o poi accadrà.
Prima o poi si capirà che non ha senso avere una moneta unica senza una istituzione statale che faccia quanto in Italia si faceva prima del 1981 (e nel resto d'Europa fino a molto dopo)! Prima o poi si capirà che non si possono de-industrializzare dei paesi solo per obbedire a teorie economiche fondate solo sui pezzi di carta autoreferenziali del mondo accademico!
Prima o poi si capirà che un sistema che, alla fine della fiera, costringe tutti a lavorare sempre più come schiavi per far guadagnare non dico pochi industriali come era fino a 20-30 anni fa (andava ancora bene, perché come effetto collaterale migliorava anche il benessere di una buona fetta della popolazione), ma pochissimi speculatori di wall-street non merita di essere detto "democratico" e nemmeno "liberale"!
E allora, certo senza odio, ma sicuramente anche senza pietà, l'attuale classe dirigente non meriterà altro che la fucilazione per tradimento.
D'altronde, l'unica definizione possibile di globalizzazione è questa: periodo in cui gli interessi delle classi dirigenti non coincidono più con quelli dei popoli che sono state chiamate ad amministrare.
A beh, se per te la "legge della vita" coincide con l'arbitrio delle stronze, allora, per farti contento, ti grido "viva la muerte!"
Quando non ci eravamo ancora "convertiti", era Romolo a fare la legge della vita, non le Sabine!
P.S.
Fammi capire questa cosa del guardarsi dentro: cosa avremmo sbagliato io e gli altri coetanei o i ragazzi più giovani, a parte la data di nascita troppo tarda?
Posso anche dire, personalmente, di aver commesso molti errori nella vita. Qui però parliamo di intere generazioni, non di singole persone.
Se vedessi tanti coetanei e giovani laurearsi meglio di me ed intraprendere fulgide carriere potrei anche pensare di avere delle responsabilità verso me stesso.
Se vedessi gli altri connazionali sguazzare in mezzo a belle gnocche potrei anche ammettere di essere uno sfigato.
Poiché vedo invece che anche quei pochi (non è un vanto, è un dato oggettivo, per voi che amate i numeri...) che uguagliano quanto fatto da me a suo tempo non ottengono nulla di più nè come ricchezza nè come prestigio sociale, poichè vedo che chi si dice "fidanzato" è in realtà accompagnato da donne di bellezza non mai alta e comportamento sempre altezzoso con le quali non vorrei avere un rapporto manco pagato, concludo che forse il problema è generale.
Colpa nostra/colpa degli altri è una questione che va esaminata ogni volta. Non esiste una scelta sempre valida. Certo, se dalla telemetria vedi che la tua guida è il problema devi cambiare tu. Ma se pensi di essere tu il problema quando l'assetto è sbagliato e cerchi di forzare, vai più piano. In quei casi bisogna fermarsi ai box e imporre di cambiare le regolazioni, se si vuole abbassare il tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBeyazid_II
06/12/2018 | 00:29
Newbie
Ma @Arietback non solo è nato da famiglia altolocata, ma ha dimostrato di “meritare” la sua nascita sacrificandosi per essere fra i migliori nello studio ed ottenendo risultati eccellenti in una università prestigiosa.
Non è uno qualsiasi. Ha "diritto" ad una ragazza del suo livello (o, meglio, di un livello estetico corrispondente al suo livello intellettuale e sociale, chè sono tali doti, nell’uomo, a bilanciare la bellezza naturale della donna). Ovviamente prendo per vere, come si conviene nel virtuale, le sue affermazioni su se stesso.
Anche io ero come @ArietBack, ma io non ho cambiato idea né ho chinato il capo.
Non dico che sia suo diritto vedersi infilata una modella nel letto, ma almeno ottenere una posizione lavorativa (corrispondente alla sua eccellenza negli studi) tale da poter ragionevolmente ambire (per possibilità economiche e prestigio sociale) a conoscerla e conquistarla.
O solo ai calciatori deve essere data questa possibilità? Secondo me è diritto dei giovani ottenere una posizione lavorativa corrispondente ai loro meriti (che all’inizio sono di studio).
Ed è diritto di tutti i giovani maschi vivere in una società in cui la posizione meritata possa bilanciare in desiderabilità e potere (contrattuale: quindi possibilità di scelta) la bellezza, in modo da avere pario pportunità rispetto alle ragazze (avvantaggiate dalle disparità di numeri e desideri nell’amore sessuale volute dalla natura per i suoi fini di selezione e propagazione della vita, avulsi da qualunque logica umana) in quanto davvero conta innanzi alla natura, alla discendenza ed alla felicità individuale.
Il turbocapitalismo nega il primo diritto, il femminismo il secondo. Ce n’è abbastanza da chiudere i conti con l’occidente. Per ora ariet insiste, ma capirà. Lasciategli tempo.
P.S.
Se accontentandosi fosse possibile conoscere fanciulle carine e alla mano, allora il consiglio (sia pur discutibile per me) avrebbe senso. Ma la situazione patologica italiana è tale che anche quelle solo lontanamente somiglianti e appena in grado di suscitare un sia pur minimo palpito di desiderio sono circondate da amici ammiratori pronti a tutto per un sorriso, da cavalieri serventi disposti a dare tutto in pensiero parole e opere per la sola speranza e da mendicanti da corte dei miracoli d’amore e si atteggiano di conseguenza.
Anche le fanciulle di bellezza men che mediocre trattano con malcelata sufficienza o con aperto disprezzo chiunque tenti un qualunque approccio e, da chi scelgomo di accettare, pretendono comunque gli stessi sacrifici, le stesse fatiche, le stesse corvè medievali più o meno ammodernate, che un uomo ragionevole potrebbe si e no accettare per una topmodel.
Si viene maltrattati e fatti oggetio di stronzaggine non da miss mondo, ma da fanciulle che, rispetto alle altre, non sono né estaticamente né intellettualmente né socialmente collocate meglio di quanto non lo siamo noi rispetti agli altri maschi.
E' semplicemente di questo che ci si lamenta.
Accontentarsi non serve a nulla. Le qualità che ci immaginiamo debbano supplire alla minor bellezza (sentimento, affetto materno, intelligenza ecc.) non ci sono quasi mai, mentre le pretese da soddisfare sono sempre le stesse!
La donna, a prescindere dalla sua effettiva bellezza, pretende comunque di essere l’unica, di verificare il nostro interesse negandosi dapprima come test, di farci patire per vedere quanto siamo disposti a soffrire ed offrire, ci costringe a spendere in tempo, denaro, fatiche di ogni genere, recite, sincerità e dignità molto più di quanto non corrisponda al suo reale valore estetico.
Con le belle, anzi, è relativamente più facile: non hanno certi complessi (non hanno bisogno di fingere disinteresse per essere interessanti, di fuggire per essere inseguite, di negarsi per accrescere disio). Se e quando ne hanno voglia spendono tempo con noi per interesse sincero, dicono chiaramente se siamo interssanti o meno per loro. E poi più affinità elettiva: entrambi veneriamo la bellezza e viviamo per essa (su, dai, fossimo donne, Ariet ed io faremmo le modelle...)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBeyazid_II
06/12/2018 | 00:35
Newbie
Piccolo particolare: questa è casa mia come vostra.
Siete voi che la volete snaturare importanto stili di vita (e di linguaggio) anglofili e stirpi da tutto il mondo!
Se ve ne andaste voi? Orban docet.
Quale libertà? Quella di parola che è stata negata al Prof. Strumia quando ha osato dire in faccia all'assalto femminista alle materie STEM che la minor presenza di donne non è dovuta a discriminazioni ma a differenti scelte/doti individuali (statisticamente parlando, ovviamente e fatte quindi salve le imprevedibilità individuali)?
Il diritto alla difesa negato a quel povero carabiniere condannato in primo grado sulla sola parola di due puttanelle americane che anche dopo il presunto "stupro" hanno continuati a scambiare con lui messaggini amorosi e poi sono state convinte dalle amiche a "cambiare idea" negando a posteriori il consenso per paura di essere "malgiudicate", come sono abituate a fare in quella fogna di femminismo che è la loro patria?
TROVA HOSTESS PER CENEQuella libertà di difesa negata all'avvocato che manco ha potuto fare domande "scomode" altrimenti le femministe si arrabbiavano? Se non vogliono quelle domande, devono evitare di dare alla sola parola della donna il potere di essere unica fonte di prova!
Beyazid_II
06/12/2018 | 00:54
Newbie
Comunque, quanto mi fa accapponare la pelle è che qua sembra non essere vista nemmeno più come un problema la prospettiva di avere fra 20-30 anni un Italia senza Italiani o comunque che non parla più italiano.
Per me invece questo è il problema dei problemi, perchè la lingua non è un semplice strumento di comunicazione (come un linguaggio binario), ma è il modo caratteristico di un dato tipo umano di interpretare la realtà.
E noi avevamo il modo migliore, quello del connubbio fra Greco e Latino che ha partorito il Rinascimento. Quando penso che l'effetto di quanto oggi si chiama "progresso culturale" sarà non avere più bambini in grado di leggere Dante nè studenti in grado di amare Petrarca, o anche solo dover girare per le strade e non trovare più fisionomie italiane parlanti la tosca favella, ma gente di tutte le stirpi biascicanti uno slang fra l'inglese e il dialetto africano provo solo disgusto per l'università (cui pure, ahimè, appartengo) che sta spingendo in questa direzione!
Se è vero che gli Italiani sono nati per mescolanza casuale di stirpi, è anche vero che rimesconado casualmente le stirpi difficilmente salterà fuori un popolo capace di rifare il Rinascimento (mica riescono tutte le volte i colpi di fortuna della genetica)!
Dissipare questo patrimonio, che è assieme di sangue e spirito, per me è un delitto più grave di ogni eccidio.
Oggi dovrebbe essere l'umanitarismo a risultare reato, piuttosto che il presunto "razzismo" di chi la pensa come me sull'immigrazione.
Ma come si fa a pensare di andare avanti con un sistema che per sostenersi deve aumentare continuamente produzione e popolazione (tesi immigrazionista)? La terra esploderà. Anche il problema dell'inquinamento non si risolve senza ridurre la popolazione mondiale, o comunque la popolazione che vive nel benessere. E allora la scelta è: chi ha diritto a stare bene? Io ho la mia risposta. I nostri avi avevano pure i mezzi per affermarla. Si chiama storia.
Non serve troppo razionalismo per capire che mai ci saranno nella storia (così come mai ci sono state) risorse per far vivere bene tutti. La natura era ancora più drastica: una volta manco c'erano le risorse per far semplicemente vivere tutti.
Una coscienza sana dice: "allora che le poche risorse siano per me, per i miei figli, per la mia stirpe, per quanto afferma ed eterna ciò che per me nella vita e nel mondo ha valore e bellezza."
La coscienza malata del cristianesimo dice invece: "che siano distribuite a tutti equamente, a costo di fare di questo mondo una valle di lacrime".
Vediamo gli effetti. Nella storia, la sovversione cristiana (assieme ad errori politici correlati come mescolare tutte le stirpi, dare la cittadinanza a tutti, dare gli stessi diritti a tutti, annacquare e dissipare così i vecchi sani popoli italici protagonisti della storia di Roma repubblicana) ha portato alla caduta dell'Impero (checchè se ne dica), cioé alla distruzione di tutto quanto era stato costruito dagli Avi "verso l'alto". E tale caduta ha fatto star male non solo gli "aristoi", ma gli stessi strati popolari (non è che nel medievo si vivesse bene...)
Ora, una simile sovversione di valori laicizzata (progresso, uguaglianza, ecc.) sta portando alla distruzione non solo del benessere acquisito con la ricostruzione post-bellica, ma alla dissoluzione civile, linguistica ed etnica dei popoli europei tutti (e noi per primi).
E tutto per avere un sistema di società più funzionale alla finanza senza patria con sede in Usa che promuove questo in nome di una presunta "umanità universale" (che poi, in realtà, semplicemente sfrutta come serbatoio di manodopera semi-schiavistica o intellettuale ma sottopagata).
Dove li mettiamo? Semplicemente, non dovevano esserci! Non certamente nel senso di un invito al genocidio, ma di un invito al controllo delle nascite!
Nessun paese ha diritto a "produrre" più gente di quanto il suo territorio possa sfamare! Se c'è un'eccedenza, se ne deve fare carico chi l'ha creata: in primis l'America con la sostituzione del colonialismo europeo con il suo sistema! L'America con le sue guerre di esportazione democratiche! Non l'Europa!
Insomma, ora come duemila anni fa, tutto va a svantaggio dei popoli e a vantaggio di una casta di sacerdoti: allora la chiesa, oggi la grande finanza con il suo clero di magistrati, intellettuali, giornalisti e forumisti che, appunto, fanno la predica in nome dell'amore universale contro l'odio di noi "indemoniati complottisti".
P.S.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Scusate lo sfogo, avevo detto di non disturbare più qua. Anche perchè ci pensarà, stavolta sì, la realtà dei prossimi decenni a convicervi. Torno a ritirarmi nel mio topic. Ammesso che non mi vogliano bannare...
Beyazid_II
06/12/2018 | 01:11
Newbie