Turchia si o Turchia no questo è il dilemma che si pongono gli amanti della gnocca alto livello. Ma non per le Turche che con tutto il rispetto (vabbè lasciamo stare), ma per la notevole quantità di figa estica che ivi soggiorna.
La recensione è incentrata su Bodrum e Antalya, essendo stato 2 volte a Bodrum e 1 ad Antalya.
ALLOGGIO. E' fondamentale andare in villaggi internazionali da almeno 4 stelle. Non fate l'errore di andare in appartamento o hotel spartani da 4 soldi. Vi conviene prenotare pacchetti all inclusive comprensivi di volo. Le mie esperienze sono state quasi tutte positive, tranne la seconda volta a Bodrum. Non farò una lista dei villaggi in cui ho soggiornato per ovvi motivi. Tanto dovrebbero andare quasi tutti bene.
PERIODO MIGLIORE. Ovviamente la sagra della figa la si trova in alta stagione, ma pagherete di più. Io notevoli soddisfazioni le ho avute viaggiando a Giugno e Settembre.
BODRUM. Meta di perfettine arrapate, è una città della Turchia, centro dell'omonimo distretto della provincia di Muğla. La città è servita dall'aeroporto di Milas-Bodrum ubicato a 36km nord-est di Bodrum ed a16km a sud di Milas. Ha un affluenza turistica estiva che arriva
ad ospitare circa 700.000 persone. La sera se all'interno del villaggio non sapete chi sventrare vi consiglio la famosa via Barlar Sokağı dove potete andare all' Alikarnas il locale più in voga a Bodrum. Vi consiglio anche la festa sul Catamarano. Oltre a questi, al porto degli yacht, ci sono diversi altri locali. Visitate anche Gümbet, a 5 minuti dal centro di Bodrum sembra che stia diventando il luogo di divertimento preferito dagli stranieri.
Nei villaggi sicuramente vi proporranno escursione di ogni specie. Quelle da me provate sono la crociera in Caicco Pammukaele ed Efeso. Spostarsi dal villaggio in centro è possibile con 5 lire turche, all'interno di una specie di pulmino.
ANTALYA. E' una città della Turchia, situata sul golfo di Adalia, meno caratteristca della prima. E' composta da una popolazione di circa un milione di abitanti. L'aeroporto è a circa 14 km dal centro. Di arrapate anche qui se ne trovano ma con mentalità più provinciale. Per quanto riguarda il discorso fuori dal villaggio vi consiglio Beach Park, a circa 6 km dal centro della città, piena di locali e discoteche. l Club Arma è uno dei migliori locali situato vicino al porto. Segnalo anche il Black Ice Bar ma quando ci sono andato era chiuso. C'è anche l’Ally’sche è un disco molto grande, situata nel centro storico con serate hip hop.
NB.
Non ho fatto alcuna escursione essendo stato impegnato in attività ben più appaganti. Di conseguenza non ho nemmeno girovagato più di tanto al di fuori del villaggio
FIGA. La quantità è a livelli industriali, che ovviamente non è per cani e porci. Bisogna competere con i Turchi. I figli di puttana principali sono gli chef e i camerieri che tendono a martellare chiunque passi dalle loro parti, parlando anche un discreto Russo. E' banale ricordarvi, che se non conoscete il Russo, l'inglese può esservi d'aiuto in certe circostanze ma non sempre, perdendo il confronto, sopratutto se avrete a che fare con le provincialotte che vanno ad Antalya. Nelle reception come ho già sottolineato in precedenza, se state nel villaggio giusto ve ne accorgete dal fuso orario esposto di Kiev, Varsavia e Mosca. Non è raro trovare qualche baltica. La figa target è molto variegata, essendo rappresentata sia dalle ventenni, animatrici compreso, e sia da qualche milfona sola con il bimbi a carico che aspetta la sventrata. Quest'ultime secondo me sono quelle che cercano il cazzo più di tutte. Si vedono da sole, appartate, leggendo libri sulla spiaggia.
MONETA. 1 Euro corrisponde a circa 3 lire turche. I prezzi generalmente sono abbordabili. Se andate a cena fuori fate attenzione che vi imbrogliano. Sostituiscono la fattura originale, con una scritta a penna di importo gonfiato. Come se gli italiani venissero dalla luna.
CIBO. E' ovvio che il cibo italiano non lo mangerete nemmeno se andate nei villaggi italiani. Quindi partite con la consapevolezza che il cibo fa schifo. Se andrete in villaggi internazionali, la cucina è variegata, ma le pietanze generalmente aggradano la prevalente clientela estica. Di sera, se vi siete rotti di mangiare sempre le stesse cose e volete cenare all'esterno, oltre alle semplici trattorie di pescatori, ci sono anche ristoranti dove potrete assaggiare i dolci locali e i piatti della cucina turca e mondiale.
Dopo aver prenotato il villaggio, consiglio vivamente di non andare su trip advisor, in quanto il commento dell'italiota che non si è accontentato del servizio lo trovate sempre. Consiglio invece di muovervi su siti russi prima di prenotare per vedere, quali sono i villaggi che più aggradano le pucchiaccone estiche. Evitate come la peste gli appartamenti. La vacanza cambia radicalmente.Tutta la mercanzia che ho descritto mica la si nota tanto per strada o nelle viuzze dove fanno i mercatini. Al massimo trovate qualche mendicante che per fare una cosa di soldi si venderebbe pure la moglie.
Sia Bodrum che Antalya sono luoghi che paesaggisticamente al di fuori di qualche escursione hanno poco da offrire, e sono adatti a chi vuole rischiare un migliaio di euro, in quanto bisogna scegliere il villaggio giusto. Ma nel caso in cui ci riusciste, il livello di soddisfazione supera ogni portata. Mi sono limitato a scrivere solo cose essenziali, anche se avrei
potuto andare oltre. In ogni caso spero di essere stato esaustivo.
BUONA FORTUNA
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Bravo amico @Frank22, io aggiungerei anche Izmir e Istanbul nella zona Sultanameth, confermo che sono dei rimorchiatori puri quindi la concorrenza è tanta, in compenso ho trovato i turchi molto più simpatici di quanto ci si possa aspettare dopo aver visto il film Fuga di Mezzanotte :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Ho provato a fare un nuovo thread ma non capisco perché non lo mette nella sezione Turchia comunque...
Vorrei prenotare per una decina di giorni a Marmaris, periodo fine luglio primissimi di agosto. Dopo aver letto le altre recensioni ho visto che questa località non è molto discussa come Bodrum o Antalya però almeno dal punto di vista del mare mi sembra più carina rispetto alle altre 2 e ci riesco ad arrivare con un traghetto da Rodi che non è poi tanto scomodo e con prezzi ragionevoli di viaggio.
Ora il punto più importante però...vale la pena come quantità di gnocca o le ragazze vanno tutte nelle altre località. È inutile buttarsi li per avere il mare più bello se poi devo farmi le seghe per tutta la vacanza, a quel punto se voglio il mare scelgo la Grecia punto.
Esperienze dirette e magari recenti?
Resort già testati da qualcuno?
Ah dimenticavo, siamo 3/4 sui 33/35 anni tutti con inglese fluente (lavoriamo all'estero).
vorrei andare a Kemer! pensate sia una buona soluzione??? la cosa piu difficile è trovare villaggi frequentati da russe estoni ecc... come trovarli??? avete link??? nomi???
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Frank22
31/01/2014 | 00:46
Newbie
Turchia si o Turchia no questo è il dilemma che si pongono gli amanti della gnocca alto livello. Ma non per le Turche che con tutto il rispetto (vabbè lasciamo stare), ma per la notevole quantità di figa estica che ivi soggiorna.
La recensione è incentrata su Bodrum e Antalya, essendo stato 2 volte a Bodrum e 1 ad Antalya.
ALLOGGIO. E' fondamentale andare in villaggi internazionali da almeno 4 stelle. Non fate l'errore di andare in appartamento o hotel spartani da 4 soldi. Vi conviene prenotare pacchetti all inclusive comprensivi di volo. Le mie esperienze sono state quasi tutte positive, tranne la seconda volta a Bodrum. Non farò una lista dei villaggi in cui ho soggiornato per ovvi motivi. Tanto dovrebbero andare quasi tutti bene.
PERIODO MIGLIORE. Ovviamente la sagra della figa la si trova in alta stagione, ma pagherete di più. Io notevoli soddisfazioni le ho avute viaggiando a Giugno e Settembre.
BODRUM. Meta di perfettine arrapate, è una città della Turchia, centro dell'omonimo distretto della provincia di Muğla. La città è servita dall'aeroporto di Milas-Bodrum ubicato a 36km nord-est di Bodrum ed a16km a sud di Milas. Ha un affluenza turistica estiva che arriva
ad ospitare circa 700.000 persone. La sera se all'interno del villaggio non sapete chi sventrare vi consiglio la famosa via Barlar Sokağı dove potete andare all' Alikarnas il locale più in voga a Bodrum. Vi consiglio anche la festa sul Catamarano. Oltre a questi, al porto degli yacht, ci sono diversi altri locali. Visitate anche Gümbet, a 5 minuti dal centro di Bodrum sembra che stia diventando il luogo di divertimento preferito dagli stranieri.
Nei villaggi sicuramente vi proporranno escursione di ogni specie. Quelle da me provate sono la crociera in Caicco Pammukaele ed Efeso. Spostarsi dal villaggio in centro è possibile con 5 lire turche, all'interno di una specie di pulmino.
ANTALYA. E' una città della Turchia, situata sul golfo di Adalia, meno caratteristca della prima. E' composta da una popolazione di circa un milione di abitanti. L'aeroporto è a circa 14 km dal centro. Di arrapate anche qui se ne trovano ma con mentalità più provinciale. Per quanto riguarda il discorso fuori dal villaggio vi consiglio Beach Park, a circa 6 km dal centro della città, piena di locali e discoteche. l Club Arma è uno dei migliori locali situato vicino al porto. Segnalo anche il Black Ice Bar ma quando ci sono andato era chiuso. C'è anche l’Ally’sche è un disco molto grande, situata nel centro storico con serate hip hop.
NB.
Non ho fatto alcuna escursione essendo stato impegnato in attività ben più appaganti. Di conseguenza non ho nemmeno girovagato più di tanto al di fuori del villaggio
FIGA. La quantità è a livelli industriali, che ovviamente non è per cani e porci. Bisogna competere con i Turchi. I figli di puttana principali sono gli chef e i camerieri che tendono a martellare chiunque passi dalle loro parti, parlando anche un discreto Russo. E' banale ricordarvi, che se non conoscete il Russo, l'inglese può esservi d'aiuto in certe circostanze ma non sempre, perdendo il confronto, sopratutto se avrete a che fare con le provincialotte che vanno ad Antalya. Nelle reception come ho già sottolineato in precedenza, se state nel villaggio giusto ve ne accorgete dal fuso orario esposto di Kiev, Varsavia e Mosca. Non è raro trovare qualche baltica. La figa target è molto variegata, essendo rappresentata sia dalle ventenni, animatrici compreso, e sia da qualche milfona sola con il bimbi a carico che aspetta la sventrata. Quest'ultime secondo me sono quelle che cercano il cazzo più di tutte. Si vedono da sole, appartate, leggendo libri sulla spiaggia.
MONETA. 1 Euro corrisponde a circa 3 lire turche. I prezzi generalmente sono abbordabili. Se andate a cena fuori fate attenzione che vi imbrogliano. Sostituiscono la fattura originale, con una scritta a penna di importo gonfiato. Come se gli italiani venissero dalla luna.
CIBO. E' ovvio che il cibo italiano non lo mangerete nemmeno se andate nei villaggi italiani. Quindi partite con la consapevolezza che il cibo fa schifo. Se andrete in villaggi internazionali, la cucina è variegata, ma le pietanze generalmente aggradano la prevalente clientela estica. Di sera, se vi siete rotti di mangiare sempre le stesse cose e volete cenare all'esterno, oltre alle semplici trattorie di pescatori, ci sono anche ristoranti dove potrete assaggiare i dolci locali e i piatti della cucina turca e mondiale.
Dopo aver prenotato il villaggio, consiglio vivamente di non andare su trip advisor, in quanto il commento dell'italiota che non si è accontentato del servizio lo trovate sempre. Consiglio invece di muovervi su siti russi prima di prenotare per vedere, quali sono i villaggi che più aggradano le pucchiaccone estiche. Evitate come la peste gli appartamenti. La vacanza cambia radicalmente.Tutta la mercanzia che ho descritto mica la si nota tanto per strada o nelle viuzze dove fanno i mercatini. Al massimo trovate qualche mendicante che per fare una cosa di soldi si venderebbe pure la moglie.
Sia Bodrum che Antalya sono luoghi che paesaggisticamente al di fuori di qualche escursione hanno poco da offrire, e sono adatti a chi vuole rischiare un migliaio di euro, in quanto bisogna scegliere il villaggio giusto. Ma nel caso in cui ci riusciste, il livello di soddisfazione supera ogni portata. Mi sono limitato a scrivere solo cose essenziali, anche se avrei
potuto andare oltre. In ogni caso spero di essere stato esaustivo.
BUONA FORTUNA
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Viaggiatore4676
31/01/2014 | 10:21
Gold
Bravo amico @Frank22, io aggiungerei anche Izmir e Istanbul nella zona Sultanameth, confermo che sono dei rimorchiatori puri quindi la concorrenza è tanta, in compenso ho trovato i turchi molto più simpatici di quanto ci si possa aspettare dopo aver visto il film Fuga di Mezzanotte :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore4599
31/01/2014 | 10:47
Gold
Bravo @Frank22 bella rece.
Peccato no averla avuta prima...certe cose ho dovuto impararle sulla mia pelle...
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12152/ottobre-2013-recensione-di-un-viaggio-della-gnocca-a-kemer-#Item_27
Under Jolly Roger!
Viaggiatore16920
31/01/2014 | 13:18
Newbie
Bella rece @Frank22 l'ho letta con piacere, bravo, ti metto anche un + al 3D :)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Frank22
31/01/2014 | 14:44
Newbie
Grazie @epicuro, se si va ad Izmir e Istanbul in questo periodo non si capisce niente.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Frank22
31/01/2014 | 14:47
Newbie
Ringrazio, anche voi stimabili colleghi @magic_mirror @Athos
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
teser
31/01/2014 | 15:59
Silver
Confermo, il periodo migliore è giugno, se andate di agosto state andando nel verso opposto di questa guida. ;-)
a questo punto vi chiedo quale possa essere in rete un link dove ci si rende conto che quel villaggio è apprezzato dalle estiche...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4599
31/01/2014 | 17:15
Gold
@teser
Per Antalya non so.
Ma se mi contatti in privato due nomi di resort molto ben frequentati a Kemer te li posso fare.
Under Jolly Roger!
IlProfessor69
01/02/2014 | 00:48
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Bravo giovane...io è due anni che lo dico...le estiche si scopano in Turchia!
Se ti ama, ingoia
Frank22
01/02/2014 | 15:28
Newbie
Il giovane anche (se non troppo giovane come una volta) sentitamente ringrazia, @IlProfessor69
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
teser
05/02/2014 | 12:58
Silver
A me interessa sapere se qualcuno abbia info su Side e
sul party studentesco di inizio estate in Alanya, nessuno che ha info estiche su
queste 2 località ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilCodino
06/02/2014 | 20:45
Newbie
potrei accodarmi per chiedere un parere?: c'è qualcuno che è stato sia
a marmaris e antalya e possa esprimere una preferenza tra le due? grazie
Ogni lasciata è persa
IlProfessor69
07/02/2014 | 03:45
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Marmaris
Se ti ama, ingoia
ilCodino
07/02/2014 | 19:05
Newbie
@IlProfessor69 thanks,penso e spero di farvi leggere una bella recensione al mio ritorno.
Ogni lasciata è persa
Frank22
11/02/2014 | 20:42
Newbie
io tutto sommato direi Antalya @ilCodino
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
teser
11/02/2014 | 23:35
Silver
io direi che dovete evitare il mese di Agosto, poi và tutto bene! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilCodino
24/02/2014 | 11:51
Newbie
Purtroppo le multinazionali chiudono proprio ad agosto...e da schiavi del sistema ci accontentiamo..
Ogni lasciata è persa
fuck13
31/05/2014 | 20:15
Newbie
Ciao a tutti.
Ho provato a fare un nuovo thread ma non capisco perché non lo mette nella sezione Turchia comunque...
Vorrei prenotare per una decina di giorni a Marmaris, periodo fine luglio primissimi di agosto. Dopo aver letto le altre recensioni ho visto che questa località non è molto discussa come Bodrum o Antalya però almeno dal punto di vista del mare mi sembra più carina rispetto alle altre 2 e ci riesco ad arrivare con un traghetto da Rodi che non è poi tanto scomodo e con prezzi ragionevoli di viaggio.
Ora il punto più importante però...vale la pena come quantità di gnocca o le ragazze vanno tutte nelle altre località. È inutile buttarsi li per avere il mare più bello se poi devo farmi le seghe per tutta la vacanza, a quel punto se voglio il mare scelgo la Grecia punto.
Esperienze dirette e magari recenti?
Resort già testati da qualcuno?
Ah dimenticavo, siamo 3/4 sui 33/35 anni tutti con inglese fluente (lavoriamo all'estero).
Grazie a tutti.
reyale
31/05/2014 | 20:25
Newbie
ciao ragazzi
vorrei andare a Kemer! pensate sia una buona soluzione??? la cosa piu difficile è trovare villaggi frequentati da russe estoni ecc... come trovarli??? avete link??? nomi???
grazie per l aiuto...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4599
31/05/2014 | 23:23
Gold
@reyale
Prova a leggere qua...qualche nome l'ho segnalato.
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12152/ottobre-2013-recensione-di-un-viaggio-della-gnocca-a-kemer-#Item_39
Under Jolly Roger!
skippy
21/06/2014 | 06:14
Newbie
Ciao ragazzi,
avevo bisogno di qualche info su Izmir (Smirne),
spiagge, locali...ed ovviamente patata.
Starò li per qualche giorno e sto vedendo su internet come sono messi!!
Aspetto vostre notizie
INCONTRA DONNE VICINO A TE