@Teser ha ragione, come anche @Pawel, @FlautoMagico e @Ricko75 (FB è un'invenzione non del tutto nuova, e non è "inutile" ma è sbagliato l'uso). Ho scritto nell'altra discussione che "la colpa - non mi stancherò mai di dirlo - è anche "nostra". Non di noi GT a livello individuale, ma di noi come genere maschile. A differenza dei maschi di altri popoli, ci siamo prestati a questi giochetti da allupati h24. E il delirio, da quando esiste il cellulare, è diventato esponenziale. Lo smartphone ha semplicemente ampliato il narcisismo fine a se stesso delle melanzane. Le quali, tra l'altro a volte ineducate (più spesso maleducate), hanno accolto come manna dal cielo questi moltiplicatori di narcisismo".
Ho un profilo finto, del quale sono a conoscenza 5-6 persone che accogliendomi come amici mi hanno permesso di esplorare altri profili. Tutto questo per vedere la banalità elevata a verità dei rapporti, il trionfo della virtualità sulla vita reale. "Meglio vivere dietro uno schermo che una vita reale": questo è il vero frutto avvelenato di questi social network. Insomma, è vero che sono "amicizie virtuali ma emozioni reali". Ma manca la fisicità, l'incontro, la condivisione vera face to face.
Il problema è di qualsiasi donna straniera entri nell'orbita italiota: allupati che le chiedono l'amicizia, pappagalli pronti a fiondarsi con inutili like anche sugli starnuti della tipa. Insomma, la fiera dell'onanismo virtuale, perché è questo che succede. Per fortuna, vado a pescare in altri mari, in acque alte e non raggiungibili dai diportisti... a loro lascio le paludi di FB ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Zuniga18 "le 2 fanciulle, di cui ho scritto nel mio post, le ho timbrate assolutamente free per il fatto che chattavamo ormai da 6 mesi con una e 2 anni con l'altra". Qui non c'entra FB, potevi anche conoscerle su un sito di dating. Ma, permettimelo, un contatto così lungo è più da "allevatore" che da "cacciatore"... lo stesso risultato potevi ottenerlo anche in Itaglia (anche se non conosco la qualità delle fanciulle). Insomma, messaggiarsi per tutto quel tempo senza essersi mai visti non mi pare un comportamento da GT...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
un valore che se sei iscritto su Facebook si perde di vista.
Un altro motivo per cancellarsi da questo inutile social network:
colui che ha accettato la tua amicizia non è un vero amico.
In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca.
Dovrebbe chiamarsi Spybook:
allora avrebbe un senso per coloro che conoscono il valore dell'amicizia.
ho creato un profilo falso con foto di un modello israeliano,pieno di hobby da Figo e frasi romantiche.ho provato così a tacchinare un centinaio di melanzane.il risultato è stato comunque mediocre,poche hanno accettato l'amicizia e le chat erano come al solito banali e forzate.non vedo come si possa concludere qualcosa su questo FB...di peggio c'è solo bazoocam dove ogni 500 peni eretti vedi un qualcosa che somiglia a una donna.non facciamoci illusioni, in itaglia vale la pena solo farsi fare un bocchino a 30 da qualche lercio cioccolato stradale...
@teser sei un grande! Mai avuto un account Facebook..non capisco cosa possa nascondersi dietro tutta questa gente che posta anche tutte le volte che va in bagno, se egocentici o nullafacenti..
ma sopratutto siamo sicuri che questa gente iscritta sappia cosa sia l'amicizia?
Spybook si basa sugli amici e sul dare un'amicizia.
In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca.
@Teser Tra l'altro, l'amicizia è un valore maschile, che implica una lealtà sconosciuta alla donna (per la quale contano, oltre a se stessa, solo i figli). Quindi, per assurdo, FB dovrebbe essere vietato alle donne :-))
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Riporto anche quello che vedo spesso in ambiente lavorativo e credo
siamo in tanti a vedere,
la melanzana e FB (citazione di vita vissuta da @pay4play ):
"Stamattina ne ho studiata una.Faceva finta di lavorare e ogni 30 secondi andava su facebook e intratteneva una decina di pitechi lì in attesa di una sua risposta in più aveva il telefono in vibrazione che bolliva come una pentola a pressione.Le fattezze dell'essere in questione erano quelle tipiche del nostrano ortofrutto:altezza sul 160,culone e gambotte italiote,faccia da topo,truccata e tirata al massimo. "
non escludo che le fattezze possano essere anche totalmente diverse,
"Non solo loro anche gli uomini.....sabato ero ad una cena e in un tavolo da 10 persone almeno 8 erano collegate a FB con il cellulare.......ma perche' non se ne stanno a casa???????????????????????????? "cit
Il consiglio è sempre di cancellarsi da Facebook finchè non si è dipendenti,
in modo da diminuire il tempo passato dagli occhi sopra un display,
e dedicarne di più sugli occhi della gnocca di turno!
"tu dici che si sditalino ? io non sarei neppure sicuro su quello ... la loro carica erotica dev'essere molto bassa parere mio ... al contrario sono certo che passano ore e ore davanti allo specchio a pavoneggiarsi e credersi tanto fighe, a postare decine di autoscatti su facebook per godere nel ricevere commenti allupati dagli zerbini e far invidia alle amiche ... e' tutto cosi' infantile e queste magari han quasi 40 anni suonati !!"
magari si sditalinano a forza di vedersi allo specchio e su Facebook
@Teser No, la donna non è il sesso debole. Tutt'altro. In migliaia di anni non siamo riuscite a fargli perdere il vizio del pettegolezzo e dello schiamazzo; loro, in una generazione, hanno fatto diventare i maschi dei cagnolini da passeggio. Soprattutto in questo paese.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
"Su FAKEBOOK saranno stati aperti su GT una decina di threads, tutti a mio avviso INUTILI....il titolo doveva essere per chi ha creato un profilo su questo socialminkia: Come cancellarsi da FB oppure come oscurarlo nel nostro Paese in modo che la gente finalmente esca di casa, questo si che sarebbe utilissimo "
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Da quando mi sono cancellato da facebook ho avuto più stimoli per migliorare perchè facebook detto internos peggiora le nostre social skills e la nostra "motivazione" di farci avanti. Insomma per dirla tutta facebook ci blocca nella nostra zona di comfort e dato che il 90 percento dei ragazzi si blocca di fronte alla realtà e va in ansia meglio eliminarlo! Eliminandolo ovviamente dovrai per forza uscire da questa benedetta zona di comfort e fare ciò che facevano tutti fino agli anni 90 ovvero conoscere ragazze dal vivo...
"Quello che è il risultato più importante è la mia ritrovata serenità. O almeno la mia stabilità nell'arco della giornata, e soprattutto la quasi totale assenza di seghe mentali.
Come si dice "Occhio non vede, cuore non duole". Inoltre, non avere facebook mi sta portando ad usare molto più il telefono, a chiedere direttamente il numero di telefono alle HB (questo lo facevo anche prima, ma in questo modo sono anche obbligato per forza di cose). Quindi, nel complesso, sono estremamente soddisfatto di aver preso questa decisione.
Ripeto, sono perfettamente consapevole del fatto che se avessi un inner game di ferro e una sicurezza assoluta, probabilmente non me ne fregherebbe un cazzo di tutto quello che vedo/leggo/sento su facebook, ma per il momento non è ancora così. E il fatto di eliminare una fonte di ansia, mi ha veramente aiutato, e mi sta portando ad interagire molto di più nella realtà (per forza di cose
;) )."
quoto in pienissimo! Sono mezzi platonici sti social network. Facebook è come le rotelle per la bici,una volta tolte puoi andare come vuoi ....oppure come il salvagente al mare
"
Credo sia palese che il tempo trascorso da facebook
è tempo rubato alla vostra vita, c'è già il cellulare con gli SMS e
Ho notato che molte artiste del settore usano i social network per autopromuoversi (soprattutto twitter- essendo facebook più propenso alla censura): tu no. Hai solo il blog. È una scelta precisa?
Risposta di Valentina:
Sì, è una scelta precisa. Non amo i social network: li trovo generalmente filistei e permeati da una logica comunitaria.
Filisteo: indicare una persona meschina, conformista, gretta, dominata dall'interesse economico.
I fissati di FB pensano di acquistare prestigio sociale in proporzione al maggior numero di amicizie virtuali. Ma con un'amicizia virtuale non ti rotoli tra le lenzuola.
Facebook non serve molto a flirtare con le belle ragazze, se vuoi davvero spaccare meglio cercare in luoghi che conosci, o tramite piattaforme con ragazze che vogliono la stessa cosa. Lascia Facebook per gli amici.
FB ha rovinato milioni di amicizie, coppiette e vari...ed è una delle piaghe della modernità. Come ben dite, andrebbe oscurato in Italia almeno.
Conobbi tempo fa una italiana di qui su tinder...ma ...dopo aver visto le foto profilo, i commenti, e la bacheca piena di post di cagnolini gattini coccoline, mi è venuta un ansia...e ho risolto diversamente. Anche perchévogliamo dirlo... si ricostruisce un immagine attraverso il profilo che corrisponde raramente al reale. Magari se ci si incontra al supermarket invece ci si piace..si notan cose.
FB fa sentire tutti giudicati e giudicanti.
Il problema del virtuale è un problema serissimo, come tanti altri , che lo stato italiano fa finta di non vedere pur essendoci da anni vittime , solo perché porterà in cassa bei soldoni . Crea dipendenza al pari delle droghe piu subdole .
Ormai è il 2017 e si può dire, se la tipa non sta su facebook è una psicopatica con gravi problemi di socializzazione. E un paio di psicopatiche (tipe con tso che spendevano centinaia di euro in terapie) ne ho conosciute.
Però solo cagnolini e gattini sul profilo FB, a meno che lei abbia famiglia e figli, sono segno di reale pericolo; e non sto scherzando. E' l'espressione tacita di ciò che cerca, in forma quasi minatoria. Nn immagino quali problemi sessuali avesse.. E poi foto con un amico..un amico sempre presente, ovunque taggato, e lei presente nelle foto di lui e la sua ragazza.
Per me le italiane under 16/40 sono tutte da riprogrammare, per far loro smettere di credere di essere il centro di sto Pau.
Esagero? mmm
Mai avuto e mai avrò profilo reale facebook! Fake forse un giorno?;e che ho troppo poco tempo nella vita e voglio usarlo al meglio!!!
Ovvio che per certi individui con tutte le caratteristiche e perfetti per i parametri della società attuale FB può risultare uno strumento utilissimo ma i suddetti secondo me sono il 5% dei uomini italiani al max
@HARIBO parli di un caso specifico, alla mia ragazza piacciono mucche e gatti e (dal produttore al consumatore) e quindi…
@poliglotta mi confermi quello che dico: "individui con tutte le caratteristiche e perfetti per i parametri della società attuale" solo che sono convinto che rappresentino il 95% della popolazione.
Allora io confermo e con un certo orgoglio di non fare parte di quel 95 % . sara per questo che mosso dalla mia smiruta empatia vedo nei miei conterranei similitudine e somiglianza .hai ragione tu probabilmente il 95 % dei maschietti hanno le caratteristiche per fare strage grazie a FB io purtroppo ho le caratteristiche del vero sfigato secondo la società attuale .... Pero dialogando con te ora ,preferisco cosi , anzi ti dirò non e la società legata a FB che mi schifa perche sfigato facente parte del 5% ... Ma sono io che ne sto ben lontano e continuo a bazzicare le fanciulle nel mondo reale... Con risultati quasi nulli nelle zone del mondo più " contaminate " da FB istagram what s app.... E quasi straordinari anzi molto al di sopra di qualunque affermato tronista facebookista italiano in tutti quei luoghi dove ci metti la faccia e le palle... Ovvero dove la donna la conquisti e la fai tua proprio fisicamente e con la veemenza e l esuberanza fisica di un vero troglodita di neanderthal che di certo non andava a spiare la femmina desiderata su FB per scoprire se le piacevano i peluches o i confettini alla cannella ...ma la prendo e basta ! E non me ne frega niente di che film preferisce!!! Anzi un po mi interessa ma solo dopo averla trombata per benone.( onde evitare equivoci la femmina in questione e più che consenziente e felice di essere mia senza nessuna coercizione ne sotterfugio,per come la guardo ...la tocco ..la bacio ...la Lecco ... E nn perche ho un bel profilo FB o tanti amici e selfie cool ) le altre le lascio al popolo dei selfie e dei social . quindi per tornare al 100% in thread consiglierei tutti i maschi italiani che sono su FB ma si sentono li scomodi, non all altezza e in qualche maniera diversi dal 95% per cento degli altri ... Che amano la patata reale e non virtuale a cancellarsi immediatamente! Togliamo al " nemico " la linfa vitale ... Vorrei vedere tutte ste pseudo veline senza nessun complimento e senza nessuno che le considera come calerebbero le ali .... Uscirebbero di casa e dallo schermo del cell a cercare il maschio che le faccia sentire apprezzate belle e Femmine in cambio di tanto sano sesso .... Cosi com era ai vecchi tempi( anche solo 25 anni fa
Secondo me non bisogna declamare tanto la propria diversità ma mimetizzarsi perfettamente nel mondo reale e poi trovata la preda travolgerla con il proprio quid di originalità.
Io passo per bravo ragazzo ma quando mi arriva la donna a tiro so come inchiodarla alle sue responsabilità di scopatrice!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
teser
06/02/2014 | 14:34
Silver
il problema che FB, Twitter e Whatsapp vengono usate in maniera massiccia aumentando la virtualità in sfavore del contatto umano.
Sono stato anche partecipe su questi social di omogenizzazione al credo delle melanzane da parte di ragazze russe che vivono in Italia da anni.
Insomma se sei russa o cubana in questa società non hai scampo, ti adegui al modo di vivere consumista, superficiale e modaiolo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
08/02/2014 | 16:14
Silver
@Teser ha ragione, come anche @Pawel, @FlautoMagico e @Ricko75 (FB è un'invenzione non del tutto nuova, e non è "inutile" ma è sbagliato l'uso). Ho scritto nell'altra discussione che "la colpa - non mi stancherò mai di dirlo - è anche "nostra". Non di noi GT a livello individuale, ma di noi come genere maschile. A differenza dei maschi di altri popoli, ci siamo prestati a questi giochetti da allupati h24. E il delirio, da quando esiste il cellulare, è diventato esponenziale. Lo smartphone ha semplicemente ampliato il narcisismo fine a se stesso delle melanzane. Le quali, tra l'altro a volte ineducate (più spesso maleducate), hanno accolto come manna dal cielo questi moltiplicatori di narcisismo".
Ho un profilo finto, del quale sono a conoscenza 5-6 persone che accogliendomi come amici mi hanno permesso di esplorare altri profili. Tutto questo per vedere la banalità elevata a verità dei rapporti, il trionfo della virtualità sulla vita reale. "Meglio vivere dietro uno schermo che una vita reale": questo è il vero frutto avvelenato di questi social network. Insomma, è vero che sono "amicizie virtuali ma emozioni reali". Ma manca la fisicità, l'incontro, la condivisione vera face to face.
Il problema è di qualsiasi donna straniera entri nell'orbita italiota: allupati che le chiedono l'amicizia, pappagalli pronti a fiondarsi con inutili like anche sugli starnuti della tipa. Insomma, la fiera dell'onanismo virtuale, perché è questo che succede. Per fortuna, vado a pescare in altri mari, in acque alte e non raggiungibili dai diportisti... a loro lascio le paludi di FB ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
FlautoMagico
08/02/2014 | 19:51
Roma | 36-50
Gold
Devo dire però che commentare su fb la foto dell'ultimo vibratore che si è comprato la melanzana di turno non ha prezzo! :O
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
teser
09/02/2014 | 15:15
Silver
@Cosacco sottoscrivo
@FlautoMagico
:O
@-)
-O
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
09/02/2014 | 20:46
Silver
@Zuniga18 "le 2 fanciulle, di cui ho scritto nel mio post, le ho timbrate assolutamente free per il fatto che chattavamo ormai da 6 mesi con una e 2 anni con l'altra". Qui non c'entra FB, potevi anche conoscerle su un sito di dating. Ma, permettimelo, un contatto così lungo è più da "allevatore" che da "cacciatore"... lo stesso risultato potevi ottenerlo anche in Itaglia (anche se non conosco la qualità delle fanciulle). Insomma, messaggiarsi per tutto quel tempo senza essersi mai visti non mi pare un comportamento da GT...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
teser
10/02/2014 | 03:38
Silver
Amicizia:
un valore che se sei iscritto su Facebook si perde di vista.
Un altro motivo per cancellarsi da questo inutile social network:
colui che ha accettato la tua amicizia non è un vero amico.
In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca.
Dovrebbe chiamarsi Spybook:
allora avrebbe un senso per coloro che conoscono il valore dell'amicizia.
pay4play
10/02/2014 | 08:49
Silver
ho creato un profilo falso con foto di un modello israeliano,pieno di hobby da Figo e frasi romantiche.ho provato così a tacchinare un centinaio di melanzane.il risultato è stato comunque mediocre,poche hanno accettato l'amicizia e le chat erano come al solito banali e forzate.non vedo come si possa concludere qualcosa su questo FB...di peggio c'è solo bazoocam dove ogni 500 peni eretti vedi un qualcosa che somiglia a una donna.non facciamoci illusioni, in itaglia vale la pena solo farsi fare un bocchino a 30 da qualche lercio cioccolato stradale...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrancescozzz
10/02/2014 | 08:54
Newbie
Sono d'accordo con te.
Uso facebook solo per lavoro e pubblicità.
0 fatti privati.
TROVA HOSTESS PER CENEducatimonster
10/02/2014 | 10:34
Newbie
@teser sei un grande! Mai avuto un account Facebook..non capisco cosa possa nascondersi dietro tutta questa gente che posta anche tutte le volte che va in bagno, se egocentici o nullafacenti..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
10/02/2014 | 12:52
Silver
@ducatimonster
ma sopratutto siamo sicuri che questa gente iscritta sappia cosa sia l'amicizia?
Spybook si basa sugli amici e sul dare un'amicizia.
In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
10/02/2014 | 13:36
Silver
@Teser Tra l'altro, l'amicizia è un valore maschile, che implica una lealtà sconosciuta alla donna (per la quale contano, oltre a se stessa, solo i figli). Quindi, per assurdo, FB dovrebbe essere vietato alle donne :-))
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ducatimonster
10/02/2014 | 15:54
Newbie
@teser io personalmente non potrei mai raccontare qualcosa di me senza avere di fronte una persona!
@cosacco la maggior parte delle volte l'amicizia fra donne è basata sulla superficialità e sulle banalità..con una grande dose di invidia,
competizione, gelosie..
teser
10/02/2014 | 15:54
Silver
@Cosacco la femmina anche qui dimostra di essere il sesso debole,
ma invece questa società si ostina a considerarle pari agli uomini.
Le donne hanno bisogno di FB per aumentare la loro autostima:
è palese
vieterei anch'io alle donne questo abuso di virtuale
e magari dirottare il social network sul genere SpyBook e non
sullo stile disonesto di FriendBook;-)
@ducatimonster mi fà piacere che non sono il solo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
10/02/2014 | 21:54
Silver
Riporto anche quello che vedo spesso in ambiente lavorativo e credo
siamo in tanti a vedere,
la melanzana e FB (citazione di vita vissuta da @pay4play ):
"Stamattina ne ho studiata una.Faceva finta di lavorare e ogni 30 secondi andava su facebook e intratteneva una decina di pitechi lì in attesa di una sua risposta in più aveva il telefono in vibrazione che bolliva come una pentola a pressione.Le fattezze dell'essere in questione erano quelle tipiche del nostrano ortofrutto:altezza sul 160,culone e gambotte italiote,faccia da topo,truccata e tirata al massimo. "
non escludo che le fattezze possano essere anche totalmente diverse,
ma melanzana comunque rimane.
=D>
TROVA HOSTESS PER CENEteser
11/02/2014 | 01:17
Silver
riporto anche un commento di
@Genovese1975
"Non solo loro anche gli uomini.....sabato ero ad una cena e in un tavolo da 10 persone almeno 8 erano collegate a FB con il cellulare.......ma perche' non se ne stanno a casa???????????????????????????? "cit
Il consiglio è sempre di cancellarsi da Facebook finchè non si è dipendenti,
in modo da diminuire il tempo passato dagli occhi sopra un display,
e dedicarne di più sugli occhi della gnocca di turno!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
11/02/2014 | 22:24
Silver
ancora non avete cancellato il vs profilo reale di Facebook?
citazione da post di @sexplorer
"tu dici che si sditalino ? io non sarei neppure sicuro su quello ... la loro carica erotica dev'essere molto bassa parere mio ... al contrario sono certo che passano ore e ore davanti allo specchio a pavoneggiarsi e credersi tanto fighe, a postare decine di autoscatti su facebook per godere nel ricevere commenti allupati dagli zerbini e far invidia alle amiche ... e' tutto cosi' infantile e queste magari han quasi 40 anni suonati !!"
magari si sditalinano a forza di vedersi allo specchio e su Facebook
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
12/02/2014 | 00:41
Silver
@Teser No, la donna non è il sesso debole. Tutt'altro. In migliaia di anni non siamo riuscite a fargli perdere il vizio del pettegolezzo e dello schiamazzo; loro, in una generazione, hanno fatto diventare i maschi dei cagnolini da passeggio. Soprattutto in questo paese.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
teser
12/02/2014 | 00:57
Silver
@Cosacco geneticamente parlando sì, in pratica condivido:
no!
Infatti tanti maschi italiani hanno un vero profilo Facebook e si atteggiano
proprio come il sesso debole in cerca di autostima..
teser
12/02/2014 | 19:47
Silver
Se non lo usate come fosse Spybook (come in realtà è)
e se non sapete come fare se volete cancellarvi:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-cancellarsi-da-facebook-18143.html
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
15/02/2014 | 15:02
Silver
la saggezza di @Pawel
"Su FAKEBOOK saranno stati aperti su GT una decina di threads, tutti a mio avviso INUTILI....il titolo doveva essere per chi ha creato un profilo su questo socialminkia: Come cancellarsi da FB oppure come oscurarlo nel nostro Paese in modo che la gente finalmente esca di casa, questo si che sarebbe utilissimo "
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-cancellarsi-da-facebook-18143.html
TROVA HOSTESS PER CENEteser
20/02/2014 | 17:25
Silver
non c'è mai fine al peggio:
http://punto-informatico.it/3996593/PI/News/perche-facebook-compra-whatsapp.aspx
Il consiglio è quello di usarlo come spybook ed eventualmente
se avete un profilo reale cancellarlo:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-cancellarsi-da-facebook-18143.html
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2470
20/02/2014 | 18:00
Gold
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
teser
21/02/2014 | 22:24
Silver
Confessioni di un ex faccialibro:
"
Da quando mi sono cancellato da facebook ho avuto più stimoli per migliorare perchè facebook detto internos peggiora le nostre social skills e la nostra "motivazione" di farci avanti. Insomma per dirla tutta facebook ci blocca nella nostra zona di comfort e dato che il 90 percento dei ragazzi si blocca di fronte alla realtà e va in ansia meglio eliminarlo! Eliminandolo ovviamente dovrai per forza uscire da questa benedetta zona di comfort e fare ciò che facevano tutti fino agli anni 90 ovvero conoscere ragazze dal vivo...
"Quello che è il risultato più importante è la mia ritrovata serenità. O almeno la mia stabilità nell'arco della giornata, e soprattutto la quasi totale assenza di seghe mentali.
Come si dice "Occhio non vede, cuore non duole". Inoltre, non avere facebook mi sta portando ad usare molto più il telefono, a chiedere direttamente il numero di telefono alle HB (questo lo facevo anche prima, ma in questo modo sono anche obbligato per forza di cose). Quindi, nel complesso, sono estremamente soddisfatto di aver preso questa decisione.
Ripeto, sono perfettamente consapevole del fatto che se avessi un inner game di ferro e una sicurezza assoluta, probabilmente non me ne fregherebbe un cazzo di tutto quello che vedo/leggo/sento su facebook, ma per il momento non è ancora così. E il fatto di eliminare una fonte di ansia, mi ha veramente aiutato, e mi sta portando ad interagire molto di più nella realtà (per forza di cose
;) )."
quoto in pienissimo! Sono mezzi platonici sti social network. Facebook è come le rotelle per la bici,una volta tolte puoi andare come vuoi ....oppure come il salvagente al mare
"
Credo sia palese che il tempo trascorso da facebook
è tempo rubato alla vostra vita, c'è già il cellulare con gli SMS e
quindi per avere più tempo libero, cancellati:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-cancellarsi-da-facebook-18143.html
TROVA HOSTESS PER CENEteser
22/02/2014 | 12:39
Silver
Date almeno retta a Valentina:
http://www.elle.it/Blog/Valentina-Maran/In-punta-di-capezzolo-con-Valentina-Nappi
Domanda
Ho notato che molte artiste del settore usano i social network per autopromuoversi (soprattutto twitter- essendo facebook più propenso alla censura): tu no. Hai solo il blog. È una scelta precisa?
Risposta di Valentina:
Sì, è una scelta precisa. Non amo i social network: li trovo generalmente filistei e permeati da una logica comunitaria.
Filisteo: indicare una persona meschina, conformista, gretta, dominata dall'interesse economico.
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-cancellarsi-da-facebook-18143.html
teser
23/02/2014 | 19:21
Silver
Vi inviano/inviate un amicizia e voi accettate/accettano:
con questa persona non c'è più un dialogo reale e nemmeno vi contatta virtualmente
e la domanda sorge spontanea:
che Amicizia è su Faccialibro?
di "comodo" !
Vi ricordo che l'amicizia è un legame sociale vivo e reciproco tra due o più persone.
Cancellatevi se avete un profilo reale:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-cancellarsi-da-facebook-18143.html
INCONTRA DONNE VOGLIOSE666maiden
26/02/2014 | 17:44
Newbie
I fissati di FB pensano di acquistare prestigio sociale in proporzione al maggior numero di amicizie virtuali. Ma con un'amicizia virtuale non ti rotoli tra le lenzuola.
TROVA HOSTESS PER CENEteser
26/02/2014 | 18:43
Silver
@666maiden
è per questo che richiamiamo la massa al ritorno alla sanità di mente
ed eventualmente cancellarsi prima che sia troppo tardi visto che sembra provochi
ad alcuni dipendenza:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-cancellarsi-da-facebook-18143.html
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRoberTurn
24/07/2017 | 08:29
Newbie
Facebook non serve molto a flirtare con le belle ragazze, se vuoi davvero spaccare meglio cercare in luoghi che conosci, o tramite piattaforme con ragazze che vogliono la stessa cosa. Lascia Facebook per gli amici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHARIBO
24/07/2017 | 11:55
Newbie
FB ha rovinato milioni di amicizie, coppiette e vari...ed è una delle piaghe della modernità. Come ben dite, andrebbe oscurato in Italia almeno.
Conobbi tempo fa una italiana di qui su tinder...ma ...dopo aver visto le foto profilo, i commenti, e la bacheca piena di post di cagnolini gattini coccoline, mi è venuta un ansia...e ho risolto diversamente. Anche perchévogliamo dirlo... si ricostruisce un immagine attraverso il profilo che corrisponde raramente al reale. Magari se ci si incontra al supermarket invece ci si piace..si notan cose.
FB fa sentire tutti giudicati e giudicanti.
Il problema del virtuale è un problema serissimo, come tanti altri , che lo stato italiano fa finta di non vedere pur essendoci da anni vittime , solo perché porterà in cassa bei soldoni . Crea dipendenza al pari delle droghe piu subdole .
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
24/07/2017 | 14:24
Roma | 36-50
Gold
Ormai è il 2017 e si può dire, se la tipa non sta su facebook è una psicopatica con gravi problemi di socializzazione. E un paio di psicopatiche (tipe con tso che spendevano centinaia di euro in terapie) ne ho conosciute.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
HARIBO
24/07/2017 | 15:25
Newbie
Però solo cagnolini e gattini sul profilo FB, a meno che lei abbia famiglia e figli, sono segno di reale pericolo; e non sto scherzando. E' l'espressione tacita di ciò che cerca, in forma quasi minatoria. Nn immagino quali problemi sessuali avesse.. E poi foto con un amico..un amico sempre presente, ovunque taggato, e lei presente nelle foto di lui e la sua ragazza.
Per me le italiane under 16/40 sono tutte da riprogrammare, per far loro smettere di credere di essere il centro di sto Pau.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEsagero? mmm
poliglotta
24/07/2017 | 15:42
Silver
Mai avuto e mai avrò profilo reale facebook! Fake forse un giorno?;e che ho troppo poco tempo nella vita e voglio usarlo al meglio!!!
TROVA HOSTESS PER CENEOvvio che per certi individui con tutte le caratteristiche e perfetti per i parametri della società attuale FB può risultare uno strumento utilissimo ma i suddetti secondo me sono il 5% dei uomini italiani al max
FlautoMagico
24/07/2017 | 17:26
Roma | 36-50
Gold
@HARIBO parli di un caso specifico, alla mia ragazza piacciono mucche e gatti e (dal produttore al consumatore) e quindi…
@poliglotta mi confermi quello che dico: "individui con tutte le caratteristiche e perfetti per i parametri della società attuale" solo che sono convinto che rappresentino il 95% della popolazione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
poliglotta
24/07/2017 | 18:41
Silver
Allora io confermo e con un certo orgoglio di non fare parte di quel 95 % . sara per questo che mosso dalla mia smiruta empatia vedo nei miei conterranei similitudine e somiglianza .hai ragione tu probabilmente il 95 % dei maschietti hanno le caratteristiche per fare strage grazie a FB io purtroppo ho le caratteristiche del vero sfigato secondo la società attuale .... Pero dialogando con te ora ,preferisco cosi , anzi ti dirò non e la società legata a FB che mi schifa perche sfigato facente parte del 5% ... Ma sono io che ne sto ben lontano e continuo a bazzicare le fanciulle nel mondo reale... Con risultati quasi nulli nelle zone del mondo più " contaminate " da FB istagram what s app.... E quasi straordinari anzi molto al di sopra di qualunque affermato tronista facebookista italiano in tutti quei luoghi dove ci metti la faccia e le palle... Ovvero dove la donna la conquisti e la fai tua proprio fisicamente e con la veemenza e l esuberanza fisica di un vero troglodita di neanderthal che di certo non andava a spiare la femmina desiderata su FB per scoprire se le piacevano i peluches o i confettini alla cannella ...ma la prendo e basta ! E non me ne frega niente di che film preferisce!!! Anzi un po mi interessa ma solo dopo averla trombata per benone.( onde evitare equivoci la femmina in questione e più che consenziente e felice di essere mia senza nessuna coercizione ne sotterfugio,per come la guardo ...la tocco ..la bacio ...la Lecco ... E nn perche ho un bel profilo FB o tanti amici e selfie cool ) le altre le lascio al popolo dei selfie e dei social . quindi per tornare al 100% in thread consiglierei tutti i maschi italiani che sono su FB ma si sentono li scomodi, non all altezza e in qualche maniera diversi dal 95% per cento degli altri ... Che amano la patata reale e non virtuale a cancellarsi immediatamente! Togliamo al " nemico " la linfa vitale ... Vorrei vedere tutte ste pseudo veline senza nessun complimento e senza nessuno che le considera come calerebbero le ali .... Uscirebbero di casa e dallo schermo del cell a cercare il maschio che le faccia sentire apprezzate belle e Femmine in cambio di tanto sano sesso .... Cosi com era ai vecchi tempi( anche solo 25 anni fa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
24/07/2017 | 19:24
Roma | 36-50
Gold
Secondo me non bisogna declamare tanto la propria diversità ma mimetizzarsi perfettamente nel mondo reale e poi trovata la preda travolgerla con il proprio quid di originalità.
Io passo per bravo ragazzo ma quando mi arriva la donna a tiro so come inchiodarla alle sue responsabilità di scopatrice!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.