lo scorso mese sono stato in Kenia per il Safari della gnocca e mi sono divertito parecchio...
visto lo sputanamento esistente in bakeka, cerchero di essere breve ma esaustivo.
IL VOLO- come compagnia ho utilizzato la turkish airlines, ottima linea, puntuale, emissione simultanea delle
carte d imbarco, ritiro bagagli a destinazione finale. Nove ore circa di viaggio, prezzo del biglietto intorno alle 800 euro. Appena arrivi all aereoporto, per Mombasa devi prendere un taxi che contrattando ti costa tra i 20-30 euri.
PRIMA TAPPA
a Nialy beach, vicino a Mombasa. In n piccolo albergo a 45 euri a notte, colazione inclusa.
Il problema del dormire è che piu sei vicino alla grande città e più te lo fanno pagare.
Ottimo cucco nel vicino centro commerciale, ti sbranano con gli occhi… In quasi tutti gli alberghetti della zona con un extra ti porti la ragazza in camera.
La notte giro turistico nei locali notturni di Mombasa. Vi segnalo il Bellavista, un bar di un italiano, molto bello e ben frequentato dai giovani keniani benestanti, con buona musica di sottofondo e le Tusker , la birra locale
a 2,50 euri. Insomma se volete farci un figurone con la tipa portatela qui. Imperdibili i due bordelli della città: il Casablanca e il Florida. Come qualità delle topine al primo gli do un bel 7 e mezzo, al secondo un bel otto. Rate intorno i 2000-3000 scellini( 20-30 euri). Se aggiungete qualcosa ci scappa pure il secondo canale. La comodità di questi casini e che a fianco hanno le camere per il trombo a 500-800 scellini.
Personalmente qui ho beccato una perla del Mali molto giovane . La classica mulatta con tette e culo all insù. Le altre che mi sono scopato erano tutte belle fighe con buone prestazioni. Occhio ai dindini, perché, come tutti questi posti, puttane e camerieri solerti tendono a spremerti. Quindi, a meno che non siate in vena di festeggiamenti (come è capitato a me la prima notte che avevo voglia di divertirmi), la regola è sempre la stessa: puntare-contrattare-chiavare e sparire.
SECONDA TAPPA,
Bamburi-Mtwapa. Bella la spiaggia di Bamburi. Ottimo il beach bar The Big tree ma cè ne sono anche altri vicino. Qui il week end cè un party o festa a tema, e sono uno spasso. La scelta è molto ampia, perché le ragazze arrivano da tutti i paesini della zona per beccare il “ Muzungu”. Personalmente ci sono stato due notti di seguito e ho beccato due figoni con culi di marmo…
Io alloggiavo a Mtwapa, il vicino villaggio pescatori, in un appartamento di un italiano, certo Aldo, a 40 euri a notte ma con un po di fortuna trovi qualcosa a meno. Certo, per trombare l appartamento è il top. Fai i cazzi che vuoi, porti chi vuoi e se sai cucinare risparmi un sacco di soldi per il mangiare. Occhio all uscita di casa che ci sono certi tipi che vi adocchiano e iniziano a rompere le balle con richieste di soldi. A parte queste cazzate per la sicurezza Mombasa è ok. Ottimi i moto bike e i tuk tuk che per pochi euro ti portano dappertutto a tutte le ore. Ma se vi aspettano che stai trombando, fatevi specificare quanto vogliono. Ottima zona cuccaggio il centro commerciale vicino, veramente bello, tale City Mall. Il locale troie del posto è il Casuarina Nomads, si paga l ingresso a tre eurini, a mezzanotte inizia lo show e buono il parco gnocche. Con l ultima che mi sono trombato mi sono fidanzato per tre giorni. Sai come, la mattina quando ti svegli, ti giri e vedi quel culone…. occhio che se sono molto giovani, a letto si scatenano, vogliono scopare tutta la notte. Io a questa qui la chiamavo crazy horse….ho postato la foto.
TERZA TAPPA,
Malindi, l italiana… per arrivarci da Mombasa ci sono due modi, ho ti prendi un Matatu, che è il classico sgangherato furgoncino privato che con poche centinaia di scellini ti ci porta, ma te lo sconsiglio se hai un bagaglio grande e soffri di coronariche… altrimenti la cosa piu comoda e il taxi che ti costa tra i 65-70 euri e arriva in circa due ore. Occhio al traffico e alle strade che in Kenia sono veramente pessime.
Ha Malindi sono stato in uno di questi resort della costa, il Coral Key e non vi dico che spasso. In pratica sono dei piccoli eden, regni del relax e della topa. Mi spiego meglio, l atmosfera che si crea in questi resort è molto sensuale…. Da quello che ho capito quasi tutte le ragazze che lavorano in Kenia, avendo stipendi da fame, per arrotondare fanno marchette. A questa regola non scappano le ragazze del Coral e degli altri hotels. Infatti me ne sono trombato due, una della reception e l altra della SPA ma attenzione, se ci sai fare e gli piaci, scopi gratis, basta un invito a cena o in discoteca, come mi è capitato. E se avete il colpo di culo come lo avuto io, e beccate la comitiva di europei dell Est( russi, polacchi, cecchi, i nuovi ricchi), vi trombate anche le mogli di quei cornuti. Altra cosa importante, che volevo
verificare, se le africane scopano senza preservativo. E’ vero, a me è capitato ma non lo fatto con una prof ma con una raga normale che ho incontrato ad un centro commerciale. Chiaramente, con tutti i rischi del caso e non lo consiglio. Comunque queste sono scelte personali. Da segnalare a Malindi per il cucco il solito centro commerciale e il Fermento, dove c era movimento. Bello anche il famoso Pata Pata, un disco club con piscina e un bel giro di troioni…
Insomma, per chiudere, il Kenia secondo me è una gran figata. Il posto è bello, il clima è favorevole, fate il Safari perché è una esperienza indimenticabile(quello con gli animali).
E’ pieno di figoni eho sopato come un maiale, e cosa piu importante è ancora relativamente chip( se penso che a Cuba ti chiedono 50 eurini per scopare!!??)
L unico rammarico che ho, e che ci sono stato solo tre settimane. Ho conosciuto italiani che ci restano due-tre mesi… ma la prossima volta…
Che dire, Arrivederci a presto very very beautifulhot Kenia….Jumbooo dal vostro Anthesis
THE GREAT MOTHER AFRICA...THE BIG MOUNTAIN...E IL SIGNORE DISSE: CHE LE PORTE DEL PARADISO SI APRANO!
@anthesis Bellissima recensione, molto ben fatta e che fa venir voglia di provare il kenya come prossima meta. Aldilà dei costi delle girls la preferisci a Cuba anche per altri motivi? Ps: mi sa che abbiamo zompato sullo stesso letto a L'Havana, casa Silvia e Fidel
hai passato tre settimane.....di cose ce ne sono da dire.
sei stato breve ma allo stesso tempo esaustivo. forse io avrei speso qualche riga in più per parlare di sicurezza nell ottica di chi viaggia da solo ma ci sono sempre i mess privati. ^_^ non pensavo ad un kenia così a buon mercato..
:-? mi verrebbe da provare. cmq bravo. facci un paragone con sosua se puoi. so che ci sei andato. xd
Ottima, interessante leggere tutto, ogni informazione è sempre valida....
leggo con curiosità che queste gazzelle sono trattorini al letto e addirittura ci danno per tutta la notte....e la domanda mi viene spontanea....qualche aiutino prestazionale si trova li? ahhaha! E le ragazze ...sono sotto sostanze stupefacenti o proprio è la loro indole? Grazieeee!
per misterock- cazzo| incredibile come è piccolo il mondo. è proprio cosi, anchio due anni fa ero a Cuba ospite di fidel e silvia e mi son trovato molto bene. lei è
brava in cucina e lui e il classico simpaticone figlio di puttana che ti procura tutto. a me portava le tipe in casa... a Cuba ho lasciato il cuore perchè le cubane sono veramente bellissime..... tu come ti sei trovato? si il Kenia lo preferisco anche per il clima che assomiglia di piu al nostro. Grazie per i complimenti, o cercato di mantenere "alta" la bandiera-bastone italiana, cosa a cui tengo tanto
Grazie. per la sicurezza non ti preoccupare anche a me me ne avevano parlato male, ma ti posso garantire che tutta la costa da Mombasa a Malindi è abbastanza sicura.
io rientravo ogni notte alle 3 alle 4 di notte anche un po brillo e non mi è successo mai niente. Per quanto riguarda Sosua purtroppo ci sono stato di passaggioun giorno e non posso fare paragoni ma sono stato nella capitale e a punta canaro bavaro e ti posso assicurare che il livello delle strutture e della figa in questi posti non ha rivali. Il Kenia è bello ma non dimentichiamoci che stiamo parlando sempre di un paese terzomondista
cerchi cerchi alla fine in Kenia trovi tutto, sesso, droga, alcol, pillole per il sesso...
io quando faccio questi viaggi, un aiutino chimico me lo porto sempre... sai non ho piu ventanni, sei in trasferta, con certe mangia cazzi, che all improvviso ti puo capitare un occasione e sempre meglio esser pronti all uso..
:)
:)
io di solito uso Tadalafil che me lo tiene in tiro un paio di giorni o se voglio qualcosa di piu leggero vardenafil, gli trovi su internet..
per quanto riguarda le keniane non hanno nessun bisogno di prendere roba chimica, al max si ubriacano, perchè sono assattanate di natura, soprattutto le piu giovani
@anthesis buono!! se è sicuro è buono. quindi mi sembra di capire che le gnocche le tiravi su nei barettini lungo la strada o nelle disco la notte? un po come si fà da tutte le parti insomma... se vai a sosua ti divertirai. io sono appena tornato. ^_^ se vuoi info chiedi pure
@anthesis A Cuba mi sono trovato talmente bene che a Maggio ci ritorno
:-D questa volta però in compagnia di due amici.
In quella casa ci son rimasto tre giorni, dopo ho girato un po' l'isola. Concordo su Fidel e non sia mai che oltre al letto non abbiamo condiviso anche la chica, visto che in una giornata di pioggia ho usufruito anch'io del servizio in camera
Anthesis bella recensione..Ero a Malindi anche io fino al 22...Da menzionare è sicuramente il pata pata lounge bar dove poter fare buoni aperitivi e soprattutto prendere i vari numeri di telefono delle belle gnocche che lo frequentano!
Per il resto posto economico e donne che ti fanno davvero sentire uomo...Fantasticheee!
volevo specificare alcune cose che ho tralasciato nella rece.
Il fatto è che appena rientri dal viaggio sei molto "euforico", ma adesso ragionando a freddo mi rendo conto di essere stato troppo benevolo nei confronti di questo paese.
Il Kenia NON è un paradiso terrestre, anche li ci sono tanti problemi. Io stesso ho avuto diversi contratempi e problemi. Ad esempio, sono stato vittima di un abilissimo truffatore che con la solita scusa della famiglia disperata è riuscita a scucirmi 20 euro. Oppure, ricordo che nella strada Mombasa-Malindi un camion ci stava venendo a dosso. Anche in Kenia il bianco è visto come tu uomo ricco che vieni a divertirti e quindi io uomo nero povero ho il diritto a fregarti, quindi sempre in campana, mai lasciarsi andare del tutto!!! Dopo, è chiaro che in questo tipo di viaggi queste cose le metti in conto e ci vuole sempre una buona dose di fortuna... ripetp a volte va bene a volte va male.
Con l esperienza ho capito che una delle cose piu importanti è trovare un amico locale scaltro e onesto che ti puo dare una mano a non ficcarti nei guai...
vedro di rispondere in maniera esauriente alle tue domande
1-in Kenia accettano volentieri l euro che conoscono bene. Del dollaro non te ne fai un cazzo peggio ci perdi col cambio. Cmq ti consiglio di cambiare qualche migliaio di scellini, il cambio lo trovi negli office of change, o alle poste, o in banca. Dall aereoporto a Mombasa di solito i taxisti prendono 15-20 euro
2- il modo migliore e piu economico per spostarsi in citta soprattutto la notte sono le moto o le api-taxi che trovi dappertutto e sono economiche e abbastanza affidabili
3-Nialy lo scelta perchè è la spiaggia piu vicina a Mombasa e l hotel si chiamava Mei Place e lo trovi su booking.com
4-l appartamento di mtwapa è di un certo Aldo, un milanese che abita li. trovi il suo numero su internet con questo indirizzo luckapartments.com
5-io non sono per niente attraente tuttalpiu carino. l'unica cosa che conta per beccare bene in questi posti, sono i soldi e saperci fare con le ragazze.
Ma son cose che si imparano con l esperienza e sbagliando( il proverbio dice sbagliando s impara). Certo i trucchetti ci sono sempre, tipo per farle impietosire gli puoi raccontare che tua moglie è scappata con un altro, o ancora, che sei li in cerca di una brava ragazza da sposare...ecc l approccio deve essere sempre positivo con un bel sorrisone stampato in faccia, mai insistere se vedi che non vuole e dopo mettere in chiaro le cose: cosa vuoi, cosa non vuoi...quanto vuole se è una zoccola e infine portartela a letto. Certo per le free, le cose si complicano, ci vuole piu tempo, anche una settimana....in questi casi un regalino è sempre ben accetto..
Dalla mia esperienza ho capito che la cosa migliore è stare in un appartamento, ci porti chi vuoi, fai i cazzi che vuoi. All inizio devi raccogliere i numeri di telefono e te ne stai in
giro: piazze, spiagge, centri commerciali, risto, bar, gelaterie, disco-bordelli... una volta che hai una discreta quantità di contatti le chiami e le fai venire direttamente a casa e te le scopi con calma. Per fare tutto cio ci vuole almeno un mesetto...
@anthesis i complimenti si raddoppiano perchè penso la sincerità con cui hai menzionati anche i fatti negativi sono tipici di una persona onesta intellettualmente.
io vado da solo e solo 10gg. le mie domanda servono a farmi una idea che possa ambientarmi da casa e risparmiare tempo e denaro sul posto. aggiungo che ho il passo di uno che cerca di giorno (la notte dormo) col vantaggio di non arrischiarmi di notte e che magari trova la figa che non si dimentica. se fossi in me e conosci 4 luoghi (mombasa nialy bamburi e mtwapa) come faresti in 10 gg? se reputi che debba cambiare abitudini per trovare pù qualità e occorre modificarmi, indicami come.
il lucK apartment da google map pare un poco isolato, e così?
grazie xi doppi complimenti-)))) in effetti la sincerità è uno dei miei punti forti...
tornando al viaggio, in questi posti cacciare di giorno o di notte non cambia molto, la figa è dappertutto e a qualsiasi ora-))) anchio ero da solo, ti muovi meglio e poi il paese non è di quelli "difficili" e i keniani sono simpatici e socievoli. Occhio a chi ti ferma per strada, potrebbe essere un truffatore-((
Ti diro che dieci giorni sono pochini, non ammortizi neanche le spese del volo che di solito è la spesa piu grande.... li troverai tanti italiani che ci abitanoda anni o che restano in vacanza due-tre mesi. Cmq se dovessi scegliere un posto dove andare, senza dubbio andrei a Mombasa. Le altre sono carine ma poco piu di tre spiagge .. potresti cercarti l alberghetto a Nialy che è la spiaggia piu vicino a Mombasa. Mombasa con quasi un milione di abitanti è una grande città dove se cerchi trovi "tutto" ... e poi ha alcuni locali imbattibili come il Casablanca e il Florida due grossi bordelli dove mi sono divertito parecchio....-))) ma non prenderlo come oro colato le mie sonosolo valutazioni personali. So di gente che è andata è non gli è piaciuto. Ad esempio le serate incominciano molto tardi, dopo la mezzanotte.
In effetti, il luck rimane un po isolato, ma non ti preoccupare perchè per spostarti avrai a disposizione 24h i ragazzi delle motobikes. Per quanto riguarda l approccio, darti dei consigli per iscritto è peggio che scalare il monte everest senza funi... dovremo vederci... cvmq l importante è rimanere sempre umili, piedi per terra, non esaltarsi troppo quando le cose vanno alla grande e non deprimersi quando fai solo cagate... informarsi bene prima di partire, ad esempio leggere le reces di GT è un ottima cosa, ti fa risparmiare tempo e evitare guoai.... e poi cerca di essere te stesso, copiare gli altri è segno di debolezza, mancanza di personalità... il top sarebbe prendere solo il meglio degli altri è adattarlo a te stesso( lascia perdere sto vaneggiando.. è tardi, mi escono i fumi dal cervello....-)))
ciao alla prossima e se non ci sentiamo fai un buonissimo Gnocca travel
semplice la mattina puoi andare in qualsiasi centro commrciale a mombasa cè ne sono diversi, me ne ricordo uno a bamburi che si chiama city hall pieno di figa, fatti portare in motobike
@anthesis , complimenti per la recensione e la vacanza, davvero da manuale!Mi ricorda gli anni in cui anch'io mi fermavo solo 2/3 settimane, ti sei praticamente gustato il meglio che offre la zona!
Come hai trovato il Florida?le ultime volte che ci sono stato mi ha un pò deluso, era uno dei locali con le più belle gnocche e invece non ho trovato questo granchè lo scorso anno, spero sia stata solo una situazione momentanea!
si sono contento perchè è andato tutto ok, ma ho capito che quando vai in questi posti devi starci almeno un mese altrimenti non rientri delle spese, sopratutto per il volo. About Florida... secondo me quando vai in questi posti è molto soggettivo il giudizio. Ne posso parlare bene come male, dipende.. il locale è carino, spazioso, ben arredato, in fondo trovi le rooms per scopare.. l ingresso costa solo 5 eurini, e le birre non sono care. Verso mezzanotte inizia lo spettacolo. Le ragazze sono belle e sexy, e il rates non sono esagerati, diciamo partono sui 30 euri... ma come ti dicevo prima ne posso parlare anche male, nel senso che quando vai in questi posti per loro sei il pollo da spennare... le ragazze sono molto aggressive per portarti a letto e dopo se resti con lei ti fa spendere al bar...
@anthesis , conosco bene il Florida, ci sono stato un sacco di volte, solo che come ti dicevo, la scorsa estate mi ha un pò deluso, :-(
Il livello della gnocca li era sempre molto alto, direi 9/9+ quest'anno invece, la scorsa estate invece, forse causa di una stagione grigia per il turismo c'era davvero poco.Sono comunque contento che ti sia trovato bene, e sono d'accordo con te che l'ideale per amoortizzare il volo il minimo sindacale sia un mese, anche perche cosi ti prendi un appartamento e alla fine vai a spendere anche meno di 2 settimane!
complimentoni per la bellissima recensione simpatica e veritiera lo denota il fatto di aver rimarcato anche le cose negative,standing ovation per la foto della signorina..ma dimmi un pò ti ricordi il nome??somiglia molto ad una ragazza con cui mi sento su whatsapp..somiglia?diciamo il culo ed il resto sembra lo stesso che mi manda lei in foto ahahahah..GRANDE ANTHESIS :-))
Mi è piaciuta la tua recensione, complimenti! Mi togli una curiosità? Se volessi stare 20 giorni ti mi consigli di stare in un appartamentino a Mtwapa o a Bamburi? Poi vorrei sapere dove si trovano più fiche (non pro) a Bamburi o Mtwapa? Grazie
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
anthesis
30/01/2014 | 21:17
Newbie
Salve ragazzi,
lo scorso mese sono stato in Kenia per il Safari della gnocca e mi sono divertito parecchio...
visto lo sputanamento esistente in bakeka, cerchero di essere breve ma esaustivo.
IL VOLO- come compagnia ho utilizzato la turkish airlines, ottima linea, puntuale, emissione simultanea delle
carte d imbarco, ritiro bagagli a destinazione finale. Nove ore circa di viaggio, prezzo del biglietto intorno alle 800 euro. Appena arrivi all aereoporto, per Mombasa devi prendere un taxi che contrattando ti costa tra i 20-30 euri.
PRIMA TAPPA
a Nialy beach, vicino a Mombasa. In n piccolo albergo a 45 euri a notte, colazione inclusa.
Il problema del dormire è che piu sei vicino alla grande città e più te lo fanno pagare.
Ottimo cucco nel vicino centro commerciale, ti sbranano con gli occhi… In quasi tutti gli alberghetti della zona con un extra ti porti la ragazza in camera.
La notte giro turistico nei locali notturni di Mombasa. Vi segnalo il Bellavista, un bar di un italiano, molto bello e ben frequentato dai giovani keniani benestanti, con buona musica di sottofondo e le Tusker , la birra locale
a 2,50 euri. Insomma se volete farci un figurone con la tipa portatela qui. Imperdibili i due bordelli della città: il Casablanca e il Florida. Come qualità delle topine al primo gli do un bel 7 e mezzo, al secondo un bel otto. Rate intorno i 2000-3000 scellini( 20-30 euri). Se aggiungete qualcosa ci scappa pure il secondo canale. La comodità di questi casini e che a fianco hanno le camere per il trombo a 500-800 scellini.
Personalmente qui ho beccato una perla del Mali molto giovane . La classica mulatta con tette e culo all insù. Le altre che mi sono scopato erano tutte belle fighe con buone prestazioni. Occhio ai dindini, perché, come tutti questi posti, puttane e camerieri solerti tendono a spremerti. Quindi, a meno che non siate in vena di festeggiamenti (come è capitato a me la prima notte che avevo voglia di divertirmi), la regola è sempre la stessa: puntare-contrattare-chiavare e sparire.
SECONDA TAPPA,
Bamburi-Mtwapa. Bella la spiaggia di Bamburi. Ottimo il beach bar The Big tree ma cè ne sono anche altri vicino. Qui il week end cè un party o festa a tema, e sono uno spasso. La scelta è molto ampia, perché le ragazze arrivano da tutti i paesini della zona per beccare il “ Muzungu”. Personalmente ci sono stato due notti di seguito e ho beccato due figoni con culi di marmo…
Io alloggiavo a Mtwapa, il vicino villaggio pescatori, in un appartamento di un italiano, certo Aldo, a 40 euri a notte ma con un po di fortuna trovi qualcosa a meno. Certo, per trombare l appartamento è il top. Fai i cazzi che vuoi, porti chi vuoi e se sai cucinare risparmi un sacco di soldi per il mangiare. Occhio all uscita di casa che ci sono certi tipi che vi adocchiano e iniziano a rompere le balle con richieste di soldi. A parte queste cazzate per la sicurezza Mombasa è ok. Ottimi i moto bike e i tuk tuk che per pochi euro ti portano dappertutto a tutte le ore. Ma se vi aspettano che stai trombando, fatevi specificare quanto vogliono. Ottima zona cuccaggio il centro commerciale vicino, veramente bello, tale City Mall. Il locale troie del posto è il Casuarina Nomads, si paga l ingresso a tre eurini, a mezzanotte inizia lo show e buono il parco gnocche. Con l ultima che mi sono trombato mi sono fidanzato per tre giorni. Sai come, la mattina quando ti svegli, ti giri e vedi quel culone…. occhio che se sono molto giovani, a letto si scatenano, vogliono scopare tutta la notte. Io a questa qui la chiamavo crazy horse….ho postato la foto.
TERZA TAPPA,
Malindi, l italiana… per arrivarci da Mombasa ci sono due modi, ho ti prendi un Matatu, che è il classico sgangherato furgoncino privato che con poche centinaia di scellini ti ci porta, ma te lo sconsiglio se hai un bagaglio grande e soffri di coronariche… altrimenti la cosa piu comoda e il taxi che ti costa tra i 65-70 euri e arriva in circa due ore. Occhio al traffico e alle strade che in Kenia sono veramente pessime.
Ha Malindi sono stato in uno di questi resort della costa, il Coral Key e non vi dico che spasso. In pratica sono dei piccoli eden, regni del relax e della topa. Mi spiego meglio, l atmosfera che si crea in questi resort è molto sensuale…. Da quello che ho capito quasi tutte le ragazze che lavorano in Kenia, avendo stipendi da fame, per arrotondare fanno marchette. A questa regola non scappano le ragazze del Coral e degli altri hotels. Infatti me ne sono trombato due, una della reception e l altra della SPA ma attenzione, se ci sai fare e gli piaci, scopi gratis, basta un invito a cena o in discoteca, come mi è capitato. E se avete il colpo di culo come lo avuto io, e beccate la comitiva di europei dell Est( russi, polacchi, cecchi, i nuovi ricchi), vi trombate anche le mogli di quei cornuti. Altra cosa importante, che volevo
verificare, se le africane scopano senza preservativo. E’ vero, a me è capitato ma non lo fatto con una prof ma con una raga normale che ho incontrato ad un centro commerciale. Chiaramente, con tutti i rischi del caso e non lo consiglio. Comunque queste sono scelte personali. Da segnalare a Malindi per il cucco il solito centro commerciale e il Fermento, dove c era movimento. Bello anche il famoso Pata Pata, un disco club con piscina e un bel giro di troioni…
Insomma, per chiudere, il Kenia secondo me è una gran figata. Il posto è bello, il clima è favorevole, fate il Safari perché è una esperienza indimenticabile(quello con gli animali).
E’ pieno di figoni eho sopato come un maiale, e cosa piu importante è ancora relativamente chip( se penso che a Cuba ti chiedono 50 eurini per scopare!!??)
L unico rammarico che ho, e che ci sono stato solo tre settimane. Ho conosciuto italiani che ci restano due-tre mesi… ma la prossima volta…
Che dire, Arrivederci a presto very very beautifulhot Kenia….Jumbooo dal vostro Anthesis
THE GREAT MOTHER AFRICA...THE BIG MOUNTAIN...E IL SIGNORE DISSE: CHE LE PORTE DEL PARADISO SI APRANO!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmisterock_
30/01/2014 | 21:58 36-50
Newbie
@anthesis Bellissima recensione, molto ben fatta e che fa venir voglia di provare il kenya come prossima meta. Aldilà dei costi delle girls la preferisci a Cuba anche per altri motivi? Ps: mi sa che abbiamo zompato sullo stesso letto a L'Havana, casa Silvia e Fidel
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEerry74
30/01/2014 | 23:03
Silver
ottimo direi @anthesis
hai passato tre settimane.....di cose ce ne sono da dire.
sei stato breve ma allo stesso tempo esaustivo. forse io avrei speso qualche riga in più per parlare di sicurezza nell ottica di chi viaggia da solo ma ci sono sempre i mess privati. ^_^ non pensavo ad un kenia così a buon mercato..
:-? mi verrebbe da provare. cmq bravo. facci un paragone con sosua se puoi. so che ci sei andato. xd
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore628
31/01/2014 | 12:57
Newbie
Ottima, interessante leggere tutto, ogni informazione è sempre valida....
leggo con curiosità che queste gazzelle sono trattorini al letto e addirittura ci danno per tutta la notte....e la domanda mi viene spontanea....qualche aiutino prestazionale si trova li? ahhaha! E le ragazze ...sono sotto sostanze stupefacenti o proprio è la loro indole? Grazieeee!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanthesis
31/01/2014 | 17:59
Newbie
per misterock- cazzo| incredibile come è piccolo il mondo. è proprio cosi, anchio due anni fa ero a Cuba ospite di fidel e silvia e mi son trovato molto bene. lei è
brava in cucina e lui e il classico simpaticone figlio di puttana che ti procura tutto. a me portava le tipe in casa... a Cuba ho lasciato il cuore perchè le cubane sono veramente bellissime..... tu come ti sei trovato? si il Kenia lo preferisco anche per il clima che assomiglia di piu al nostro. Grazie per i complimenti, o cercato di mantenere "alta" la bandiera-bastone italiana, cosa a cui tengo tanto
TROVA HOSTESS PER CENEanthesis
31/01/2014 | 18:16
Newbie
erry74
Grazie. per la sicurezza non ti preoccupare anche a me me ne avevano parlato male, ma ti posso garantire che tutta la costa da Mombasa a Malindi è abbastanza sicura.
io rientravo ogni notte alle 3 alle 4 di notte anche un po brillo e non mi è successo mai niente. Per quanto riguarda Sosua purtroppo ci sono stato di passaggioun giorno e non posso fare paragoni ma sono stato nella capitale e a punta canaro bavaro e ti posso assicurare che il livello delle strutture e della figa in questi posti non ha rivali. Il Kenia è bello ma non dimentichiamoci che stiamo parlando sempre di un paese terzomondista
anthesis
31/01/2014 | 18:28
Newbie
mizio70
cerchi cerchi alla fine in Kenia trovi tutto, sesso, droga, alcol, pillole per il sesso...
io quando faccio questi viaggi, un aiutino chimico me lo porto sempre... sai non ho piu ventanni, sei in trasferta, con certe mangia cazzi, che all improvviso ti puo capitare un occasione e sempre meglio esser pronti all uso..
:)
:)
io di solito uso Tadalafil che me lo tiene in tiro un paio di giorni o se voglio qualcosa di piu leggero vardenafil, gli trovi su internet..
per quanto riguarda le keniane non hanno nessun bisogno di prendere roba chimica, al max si ubriacano, perchè sono assattanate di natura, soprattutto le piu giovani
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva_la_susina
31/01/2014 | 19:52
Silver
bravo bravo il culo della tipa in foto é da incorniciare proprio!
TROVA HOSTESS PER CENESALVATORE123
31/01/2014 | 20:28
Newbie
Complimenti per la recensione. Queste si che sono belle recensioni da leggere in una meta valida.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore291
31/01/2014 | 22:15
Newbie
anche questa recensione molto bella!
onore al cazzo italiano e viva il kenia;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEerry74
01/02/2014 | 12:53
Silver
@anthesis buono!! se è sicuro è buono. quindi mi sembra di capire che le gnocche le tiravi su nei barettini lungo la strada o nelle disco la notte? un po come si fà da tutte le parti insomma... se vai a sosua ti divertirai. io sono appena tornato. ^_^ se vuoi info chiedi pure
TROVA HOSTESS PER CENEmisterock_
01/02/2014 | 19:01 36-50
Newbie
@anthesis A Cuba mi sono trovato talmente bene che a Maggio ci ritorno
:-D questa volta però in compagnia di due amici.
In quella casa ci son rimasto tre giorni, dopo ho girato un po' l'isola. Concordo su Fidel e non sia mai che oltre al letto non abbiamo condiviso anche la chica, visto che in una giornata di pioggia ho usufruito anch'io del servizio in camera
:-D
;-)
Viaggiatore16915
01/02/2014 | 20:00
Newbie
Bravo, complimenti
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
anthesis
02/02/2014 | 19:36
Newbie
grazie a tutti per i complimenti e se vi piace il genere black ilKenia è la terra ideale ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore628
03/02/2014 | 12:28
Newbie
anthesis...grazie per la risposta! :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAfricanets
03/02/2014 | 16:03
Newbie
Anthesis bella recensione..Ero a Malindi anche io fino al 22...Da menzionare è sicuramente il pata pata lounge bar dove poter fare buoni aperitivi e soprattutto prendere i vari numeri di telefono delle belle gnocche che lo frequentano!
Per il resto posto economico e donne che ti fanno davvero sentire uomo...Fantasticheee!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmartello
03/02/2014 | 16:35
Newbie
@anthesis beeeeeeella la foto
:X grande recensione :) ho un debole per le afrikans
TROVA HOSTESS PER CENEsotomaior
11/04/2014 | 23:16
Newbie
@anthesis bella rece complimenti. mi piacerebbe imitarti. Hai la possibilità di aiutarmi con qualche info? in particolare:
Quando arrivi a mombasa e non hai scellini li prendi col bancomat od il taxi lo paghi in dollari/euro?
Ai locali Casablanca e Florida la notte vai col taxi ti ricordi quanto costa?
Come hai scelto Nialy beach e mi puoi indicare l’albergo dove sei stato?
Ti posso chiedere come mettermi in contato con l’appartamento di mtwapa? Dove hai cambiato i soldi sia a Nialy beach che a mtwapa?
Sei tu particolarmente attraente ed in ogni caso quali sono i comportamenti di ingaggio, di approccio, con le ragazze.
grazie
anthesis
12/04/2014 | 22:22
Newbie
volevo specificare alcune cose che ho tralasciato nella rece.
Il fatto è che appena rientri dal viaggio sei molto "euforico", ma adesso ragionando a freddo mi rendo conto di essere stato troppo benevolo nei confronti di questo paese.
Il Kenia NON è un paradiso terrestre, anche li ci sono tanti problemi. Io stesso ho avuto diversi contratempi e problemi. Ad esempio, sono stato vittima di un abilissimo truffatore che con la solita scusa della famiglia disperata è riuscita a scucirmi 20 euro. Oppure, ricordo che nella strada Mombasa-Malindi un camion ci stava venendo a dosso. Anche in Kenia il bianco è visto come tu uomo ricco che vieni a divertirti e quindi io uomo nero povero ho il diritto a fregarti, quindi sempre in campana, mai lasciarsi andare del tutto!!! Dopo, è chiaro che in questo tipo di viaggi queste cose le metti in conto e ci vuole sempre una buona dose di fortuna... ripetp a volte va bene a volte va male.
Con l esperienza ho capito che una delle cose piu importanti è trovare un amico locale scaltro e onesto che ti puo dare una mano a non ficcarti nei guai...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsotomaior
12/04/2014 | 22:57
Newbie
@anthesis bella rece complimenti. mi piacerebbe imitarti. Hai la possibilità di aiutarmi con qualche info? in particolare:
Quando arrivi a mombasa e non hai scellini li prendi col bancomat od il taxi lo paghi in dollari/euro?
Ai locali Casablanca e Florida la notte vai col taxi ti ricordi quanto costa?
Come hai scelto Nialy beach e mi puoi indicare l’albergo dove sei stato?
Ti posso chiedere come mettermi in contato con l’appartamento di mtwapa? Dove hai cambiato i soldi sia a Nialy beach che a mtwapa?
Sei tu particolarmente attraente ed in ogni caso quali sono i comportamenti di ingaggio, di approccio, con le ragazze.
grazie
TROVA HOSTESS PER CENEanthesis
13/04/2014 | 23:19
Newbie
@sotomaior
grazie per i complimenti
vedro di rispondere in maniera esauriente alle tue domande
1-in Kenia accettano volentieri l euro che conoscono bene. Del dollaro non te ne fai un cazzo peggio ci perdi col cambio. Cmq ti consiglio di cambiare qualche migliaio di scellini, il cambio lo trovi negli office of change, o alle poste, o in banca. Dall aereoporto a Mombasa di solito i taxisti prendono 15-20 euro
2- il modo migliore e piu economico per spostarsi in citta soprattutto la notte sono le moto o le api-taxi che trovi dappertutto e sono economiche e abbastanza affidabili
3-Nialy lo scelta perchè è la spiaggia piu vicina a Mombasa e l hotel si chiamava Mei Place e lo trovi su booking.com
4-l appartamento di mtwapa è di un certo Aldo, un milanese che abita li. trovi il suo numero su internet con questo indirizzo luckapartments.com
5-io non sono per niente attraente tuttalpiu carino. l'unica cosa che conta per beccare bene in questi posti, sono i soldi e saperci fare con le ragazze.
Ma son cose che si imparano con l esperienza e sbagliando( il proverbio dice sbagliando s impara). Certo i trucchetti ci sono sempre, tipo per farle impietosire gli puoi raccontare che tua moglie è scappata con un altro, o ancora, che sei li in cerca di una brava ragazza da sposare...ecc l approccio deve essere sempre positivo con un bel sorrisone stampato in faccia, mai insistere se vedi che non vuole e dopo mettere in chiaro le cose: cosa vuoi, cosa non vuoi...quanto vuole se è una zoccola e infine portartela a letto. Certo per le free, le cose si complicano, ci vuole piu tempo, anche una settimana....in questi casi un regalino è sempre ben accetto..
Dalla mia esperienza ho capito che la cosa migliore è stare in un appartamento, ci porti chi vuoi, fai i cazzi che vuoi. All inizio devi raccogliere i numeri di telefono e te ne stai in
giro: piazze, spiagge, centri commerciali, risto, bar, gelaterie, disco-bordelli... una volta che hai una discreta quantità di contatti le chiami e le fai venire direttamente a casa e te le scopi con calma. Per fare tutto cio ci vuole almeno un mesetto...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsotomaior
15/04/2014 | 21:26
Newbie
@anthesis i complimenti si raddoppiano perchè penso la sincerità con cui hai menzionati anche i fatti negativi sono tipici di una persona onesta intellettualmente.
io vado da solo e solo 10gg. le mie domanda servono a farmi una idea che possa ambientarmi da casa e risparmiare tempo e denaro sul posto. aggiungo che ho il passo di uno che cerca di giorno (la notte dormo) col vantaggio di non arrischiarmi di notte e che magari trova la figa che non si dimentica. se fossi in me e conosci 4 luoghi (mombasa nialy bamburi e mtwapa) come faresti in 10 gg? se reputi che debba cambiare abitudini per trovare pù qualità e occorre modificarmi, indicami come.
il lucK apartment da google map pare un poco isolato, e così?
grazie per la tua fratellanza di gnocca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanthesis
16/04/2014 | 01:41
Newbie
@sotomaior
grazie xi doppi complimenti-)))) in effetti la sincerità è uno dei miei punti forti...
tornando al viaggio, in questi posti cacciare di giorno o di notte non cambia molto, la figa è dappertutto e a qualsiasi ora-))) anchio ero da solo, ti muovi meglio e poi il paese non è di quelli "difficili" e i keniani sono simpatici e socievoli. Occhio a chi ti ferma per strada, potrebbe essere un truffatore-((
Ti diro che dieci giorni sono pochini, non ammortizi neanche le spese del volo che di solito è la spesa piu grande.... li troverai tanti italiani che ci abitanoda anni o che restano in vacanza due-tre mesi. Cmq se dovessi scegliere un posto dove andare, senza dubbio andrei a Mombasa. Le altre sono carine ma poco piu di tre spiagge .. potresti cercarti l alberghetto a Nialy che è la spiaggia piu vicino a Mombasa. Mombasa con quasi un milione di abitanti è una grande città dove se cerchi trovi "tutto" ... e poi ha alcuni locali imbattibili come il Casablanca e il Florida due grossi bordelli dove mi sono divertito parecchio....-))) ma non prenderlo come oro colato le mie sonosolo valutazioni personali. So di gente che è andata è non gli è piaciuto. Ad esempio le serate incominciano molto tardi, dopo la mezzanotte.
In effetti, il luck rimane un po isolato, ma non ti preoccupare perchè per spostarti avrai a disposizione 24h i ragazzi delle motobikes. Per quanto riguarda l approccio, darti dei consigli per iscritto è peggio che scalare il monte everest senza funi... dovremo vederci... cvmq l importante è rimanere sempre umili, piedi per terra, non esaltarsi troppo quando le cose vanno alla grande e non deprimersi quando fai solo cagate... informarsi bene prima di partire, ad esempio leggere le reces di GT è un ottima cosa, ti fa risparmiare tempo e evitare guoai.... e poi cerca di essere te stesso, copiare gli altri è segno di debolezza, mancanza di personalità... il top sarebbe prendere solo il meglio degli altri è adattarlo a te stesso( lascia perdere sto vaneggiando.. è tardi, mi escono i fumi dal cervello....-)))
ciao alla prossima e se non ci sentiamo fai un buonissimo Gnocca travel
p.s. aspettero la tua rece con molta curiosità-)
TROVA HOSTESS PER CENEsotomaior
19/04/2014 | 13:23
Newbie
ciao @anthesis
"in questi posti cacciare di giorno o di notte non cambia molto, la figa è dappertutto e a qualsiasi ora"
ti sarei grato se mi puoi indicare dove posso trovare intorno alle 10 di mattina, ma proprio tanto grato. grazie.
grazie per i consigli, sono una persona umile e ascolto gli altri.
Buona Pasqua
anthesis
19/04/2014 | 21:59
Newbie
semplice la mattina puoi andare in qualsiasi centro commrciale a mombasa cè ne sono diversi, me ne ricordo uno a bamburi che si chiama city hall pieno di figa, fatti portare in motobike
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsebastjan
02/05/2014 | 14:03
Newbie
@anthesis , complimenti per la recensione e la vacanza, davvero da manuale!Mi ricorda gli anni in cui anch'io mi fermavo solo 2/3 settimane, ti sei praticamente gustato il meglio che offre la zona!
Come hai trovato il Florida?le ultime volte che ci sono stato mi ha un pò deluso, era uno dei locali con le più belle gnocche e invece non ho trovato questo granchè lo scorso anno, spero sia stata solo una situazione momentanea!
Comunque ancora complimenti!
TROVA HOSTESS PER CENEanthesis
03/05/2014 | 14:01
Newbie
@sebastjan
si sono contento perchè è andato tutto ok, ma ho capito che quando vai in questi posti devi starci almeno un mese altrimenti non rientri delle spese, sopratutto per il volo. About Florida... secondo me quando vai in questi posti è molto soggettivo il giudizio. Ne posso parlare bene come male, dipende.. il locale è carino, spazioso, ben arredato, in fondo trovi le rooms per scopare.. l ingresso costa solo 5 eurini, e le birre non sono care. Verso mezzanotte inizia lo spettacolo. Le ragazze sono belle e sexy, e il rates non sono esagerati, diciamo partono sui 30 euri... ma come ti dicevo prima ne posso parlare anche male, nel senso che quando vai in questi posti per loro sei il pollo da spennare... le ragazze sono molto aggressive per portarti a letto e dopo se resti con lei ti fa spendere al bar...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsebastjan
03/05/2014 | 17:30
Newbie
@anthesis , conosco bene il Florida, ci sono stato un sacco di volte, solo che come ti dicevo, la scorsa estate mi ha un pò deluso, :-(
Il livello della gnocca li era sempre molto alto, direi 9/9+ quest'anno invece, la scorsa estate invece, forse causa di una stagione grigia per il turismo c'era davvero poco.Sono comunque contento che ti sia trovato bene, e sono d'accordo con te che l'ideale per amoortizzare il volo il minimo sindacale sia un mese, anche perche cosi ti prendi un appartamento e alla fine vai a spendere anche meno di 2 settimane!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Solitario
07/05/2014 | 05:42 26-35
Silver
ragazzi ci sono recensioni recenti su Mombasa o Malindi cioè di almeno 30 giorni fa??? Vorrei sapere come la situazione.
TROVA HOSTESS PER CENEromualdone
30/01/2016 | 12:07
Newbie
complimentoni per la bellissima recensione simpatica e veritiera lo denota il fatto di aver rimarcato anche le cose negative,standing ovation per la foto della signorina..ma dimmi un pò ti ricordi il nome??somiglia molto ad una ragazza con cui mi sento su whatsapp..somiglia?diciamo il culo ed il resto sembra lo stesso che mi manda lei in foto ahahahah..GRANDE ANTHESIS :-))
EvvivaLaPassera
05/02/2016 | 22:01
Silver
@anthesis
Mi è piaciuta la tua recensione, complimenti! Mi togli una curiosità? Se volessi stare 20 giorni ti mi consigli di stare in un appartamentino a Mtwapa o a Bamburi? Poi vorrei sapere dove si trovano più fiche (non pro) a Bamburi o Mtwapa? Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
29/11/2016 | 13:03
Silver
Ciao collega @anthesis,ti volevo chiedere se al Coral Key puoi portare ragazze...!
TROVA HOSTESS PER CENE