Ciao a tutti, non è tantissimo che seguo il forum, ma i nomi di alcuni di voi già li ricordo : ) ;e ora mi son iscritto pure io. Sono un ventenne , non ho una gran esperienza in viaggi, ma davvero entusiamo e voglia di viaggiare. Sono un ragazzo umile e son qui solo per imparare qualcosa, e divertirsi, cosa fondamentale secondo me (poi ognuno si diverte a modo suo). Non che in Italia io non riesca a ficcare, anzi non mi lamento, forse è per la mia giovane età… ma all’Estero e tutta un'altra cosa, hanno un atteggiamento completamente diverso, ma questo lo sapete meglio di me : ) parlo un discreto Inglese, me la so cavare e ora sto imparando il russo tramite un’amica. Io avrei molta voglia di viaggiare,( ovunque ) è che da solo non sono così sicuro,son davvero alle prime armi e alle compagnie che frequento non interessa più di tanto… magari troverò qualcuno qua disposto ad aiutarmi, non si sa mai.
L’obiettivo secondo me non è solo la gnocca, oK lei sempre in primis; ma entrare nella cultura locale, vivere a pieno il posto come uno di loro è quel qualcosa a parer mio, che ti dà quel must di divertimento in più. Spero che i “master” del forum non mi demoralizzino dicendomi di stare a casa : ) ,non sono un “bordellone” come si dice da noi, scimmia urlante coll’uccello di fuori in mezzo alla via a vomitare dal troppo alcool. Non che non l’abbia mai fatto : ) , ma se vuoi fare certe cose ci sono posti più adatti senza andare a fare brutte figure in giro in posti che , come dice sempre qualcuno qui : ) ,non sono per tutti. (spero di esserene uno : )
Tipo llore, Ibiza, costa Croata, isole Greche ecc… alcuni passati con gli amici e mi son divertito tantissimo conoscendo anche ragazze locali, ma non sono posti da questo sito secondo me, sono un'altra cosa.
Ho avuto una bella esperienza a Praga , mi son innamorato della città sotto ogni punto di vista; per la questione Gnocca ringrazierò per tutta la mia vita l’autista del Pulmann, se mai vi racconterò, non tanto per consigliare o altro, ma per farsi 2 risate se vorrete che racconto 2 o 3 episodi divertenti. Anche in Egitto ho avuto una bella “esperienza” con una Russa , con cui mi sento tutt’ora in Internet.
Grazie comunque a tutti, buon viaggio di scopate (.. e di vita)
Riki licks
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Secondo me hai un futuro... ; ) comprensibile la paura di viaggiare da solo visto che sei all'inizio, cmq per il futuro viaggiare da solo sarà la cosa migliore... fidati.. Benvenuto !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Si concordo...il ragazzo cresce bene, può pensare in grande! Scrive abbastanza fluidamente e ha già qualche accenno di gnocca qua e là per il mondo...secondo me è pronto per fare il grande salto!
Benvenuto da MrGodot...
Grazie :) son molto felice dei vostri commenti , spero presto di poter fare appunto magari con il vostro aiuto un "viaggio come si deve".
PS: ma qualcuno mi ha cambiato il titolo? solo cosi per curiosità eheheh
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
i titoli a volte li cambia la redazione di Gnoccatravels.com per renderli più indicizzabili nei motori di ricerca e comprensibili agli altri utenti, sopratutto cercando di non renderli tutti uguali e generici, altrimenti se un titolo è poco originale diventa poco interessante per i lettori!
Benvenuto a bordo dell'unico originale e vero social network della gnocca caro amico Gnoccatraveler!
caro collega della gnocca, raccontaci tutte le tue esperienze... tutti possono insegnare qualcosa a tutti..... le esperienze di tutti piccole o grandi che siano sempre che riguardino i viaggi della gnocca, sono importanti... che oltre ad allietare le nostre ore di lettura ci insegnano sempre qualcosa... buona redazione di recensioni....... e sempre viva la gnocca!
concordo con i vari illustri colleghi, sei partito bene ;) e non credere... io quest'anno ne faccio 25, non sono molto piu grande di te ;) non si è mai ne troppo giovani ne troppo anziani per la gnocca ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
la stimolazione sensoriale del palmo della mano.... ho visto adesso il video.. mi sto sbellicando da 10 minuti dal ridere, che soggetti : )
Grazie ancora a tutti, aprirò quando sarò più sicuro un topic per quest'estate
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Bravo, hai capito che il viaggio è soprattutto emozione e adrenalina allo stato puro..ovviamente se sei circondato da fate ovunque tu ti troverai tutto ciò contribuirà a farti sentire in un altro mondo..secondo me ti sai comportare, e di certo ti approccerai nel modo giusto ai mondi che andrai a visitare
Devo darti una brutta notizia, lo spirito da viaggiatore libero è una cosa per pochissimi, sono sicuro che se i tuoi amici hanno lo spirito da viaggiatore da Ibiza Mykonos o Formentera..quello avranno per sempre, e te li ritroverai fuori dai giochi in pochi anni..con mogli che probabilmente faranno finta di amare ma saranno le uniche con cui si accontenteranno (ho visto troppa gente accontentarsi, mai farlo...o ami o non ami secondo me, e sposare una ragazza che non ami non va bene..poi ci stupiamo quando vediamo la maggioranza delle coppie divorziare..)
Dovrai crearti una cerchia ristrettissima di amici con cui viaggiare, saranno sempre quelli e non saranno necessariamente della tua stessa città..io ho solo pochissimi fedelissimi con cui viaggio, e uno solo è della mia città, gli altri abitano a diverse ore di macchina di distanza..e mal volentieri accetterei qualche altro amico..non per fare il fenomeno ma perchè se non sei in sintonia totale non si diverte nessuno (e viaggiare costa tanto economicamente e in bonus da spendere, dunque non ci si può permettere di portare gente non preparata)
L'amico Dr. Michael addirittura viaggia in solitaria, quello io non riesco a farlo..secondo me è uno step superiore che io non ho mai raggiunto..non sono un fuoriclasse come lui non me la sento..forse anche per una questione di sicurezza..
Mi sono permesso di dare alcuni consigli vista la giovanissima età, ma credo tu non ne abbia particolarmente bisogno visto il giusto atteggiamento già dimostrato, e visto che come dice l'amico Diablo contano più l'intelligenza e la personalità che la carta d'identità..ma dato che potrei essere tuo zio mi sono permesso di farlo..
Buone avventure
Prendi lo zaino e partiiiiiiiiii.......mi dispiace ma non vedo altra palestra che questa!!!!
E ti posso assicurare che è una bella palestra :-)). L unico consiglio che mi sento di dare è di iniziare con destinazioni facili,tipo thailandia o cambogia.Personalmente amo la cina ed il vietnam...ma sono uno step appena appena superiore.Comunque gia il fatto che a 20 anni(io ne ho il doppio) senti la necessita di viaggiare da solo è un buon segno. by by
Bhè una comunità di Zii e amici che mi aiutano a viaggiare, è Fantastico. Gli aiuti e i consigli sono Oro
e non si sa mai che qualcuno magari più avanti accetti la mia compagnia in un viaggio : )
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
@cabo grazie per il fuoriclasse, detto da te è un onore ; ) Hai fatto al ragazzo una fantastica panoramica in stile "eravamo 4 amici al bar" di Gino Paoli, aggiungerei che dopo i divorzi i vecchi amici talvolta riappaiono anche se inevitabilmente il background della gnocca è inevitabilmente ormai troppo diverso...
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Ciao Riki_Licks ti capisco sulla volontà di viaggiare da solo...anche io alcune volte mi sono trovato abbandonato da compagni di viaggio...bisogna trovare un gruppetto di fedeli massimo 3 però bisogna essere tutti e 3 malati di figa :) ..io avevo in programma un viaggio a febbraio e x qst motivo è saltato...aprile-maggio voglio organizzare qualcosa :)
Propio stasera ho avuto la conferma che molti amici non sono adatti o non vogliono... devo cercare bene :D anche per me un gruppetto piccolo 2-3 è il massimo, si ride si scherza e si riesce ad acchiappare
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Béh, i più non mi conosceranno, ma anche io leggo spesso e sempre di più questo forum e ho deciso di iscrivermi ora che cercavo informazioni su Sofia.
Colgo giusto l'occasione per "presentarmi" anche io, ho 22 anni e, da amante dei viaggi e della gnocca, e soprattutto dopo una storia seria con ragazza italiana (che però mi ha aperto gli occhi, poiché finita molto male per me), in due anni ho visitato qualche città: Monaco di Baviera, Praga, Bratislava, Vienna, S.Sebastian, Budapest, Bucarest, Varsavia (x2), Copenhagen, Malmoe, vissuto un paio di mesi in Germania tra Koeln e Duesseldorf andando spesso ad Eindhoven, Rotterdam, Amsterdam. Un giro anche a Marrakech per equilibrare! :D Insomma, non mi reputo un giramondo, ma qualcosa penso di averlo visto e siccome mi annoto tutto durante i viaggi (migliori locali dove c'è free e qualche pay) appena avrò tempo scriverò volentieri qualche recensione!
Saluti e ancora complimenti a tutti VOI per aver costruito LA community ideale!
p.s. Lo spirito del viaggiatore c'è sempre stato, amo viaggiare più di qualsiasi altra cosa (mi portavo pure dietro la donna quando ce l'avevo), ovvio che poi, guardando la differenza tra i comportamenti delle ragazze fuori e quelle "local"... ti viene da scappare sempre di più!
@Riki_Licks io a dicembre sono stato in polonia e credimi acchiappare due coinquiline in disco, per caso una io e una un mio amico, senza sapere che fossero amiche, io me la sono lavorata al bar, lui vicino la pista, queste sono quelle piccole soddisfazioni di viaggiare con dei degni compari :) tu di dove sei @Riki_Licks?
si ma io non scarterei l'opzione del viaggio in solitaria... massima autonomia e liberta' d'azione, partendo con delle buone info prese sulla rete e su gnoccatravels in particolare non credo che uno con un minimo di occhio si trovi in difficolta'... io i migliori viaggi li ho sempre fatti in solitaria... che poi solo non ero mai poiche' durante il viaggio occasionali compagni di avventura si trovano sempre per condividere un pezzo di strada assieme...
In solitaria deve essere Fantastico,son sicuro.. devo solo rielaborarlo un attimo dentro di me : ) è un bel passo da fare secondo la mia visione.
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
io ho lasciato dei contatti in polonia...in solitaria potrei andare a vedere il raccolto come va, visto che la semina l'ho già fatta in dicembre :)..@ElDiabloJack è veramente il livello successivo un salto di categoria, ti trovi di fronte a delle domande, dei dubbi sul partire da solo, ma poi si sa che la gnocca porta sempre tutte le risposte :)..si dovrebbe provare almeno una volta nelle vita, come va va..vedremo :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
La solitudine del viaggio viene ampiamente ricompensata all'arrivo, spesso ci si addentra in certe cul-ture che ripagano ampiamente dalle fatiche patite...
Se si riesce a fare gruppo ovviamente si unisce la terapia scompisciativa che non ha prezzo...
LA ZINGARATA E' UN CREDO
Grazie ancora a tutti per i consigli e l'aiuto.
come detto da molti il viaggio in solitaria è il passo successivo. Per ora anche viaggiare con qualcuno di esperto che conosce come si viaggia e i posti è più che ottimo
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
In solitaria l'ho provato2volte, sempre in asia e sempre con agganci conosciute prima in altri viaggi, cmq penso che il numero ideale sia 2 o 3,ma con cui si abbia una confidenza assoluta, che con uno sguardo ci si capisca al volo, anche perchè quando vado via lo faccio per un mese e a parte la gnocca mi piace fare il turista e visitare posti nuovi. Cmq il viaggio in solitaria è bello ma lo consiglio solo dopo uno o due viaggi in compagnia dove si impara a muoversi..?
@Riki_Licks mi rispecchio molto in quello che dici e mi hai fatto una buona impressione ;) Anche io sono giovane (22 compiuti a Ottobre) e iscritto da poco..ma già ho imparato diverse cose grazie alle recensioni e ai consigli letti qui!
Per quanto riguarda i viaggi ho approcciato la gnocca free (anche italiana) sempre in solitaria con discreto successo, quando lo faccio in gruppo tendo a perderci invece di guadagnarci! :D Quindi ho approcciato anche quella pay in solitaria :) Non ho mai viaggiato in gruppo (o meglio con altri gnoccatravellers, i miei amici sono abbastanza tranquilli da questo punto di vista e assolutamente contrari al pay, quindi alcune esperienze mi sono state precluse con loro) ma mi incuriosisce e lo trovo anche migliore se la destinazione è lontana o non delle più tranquille, appena avrò tempo proverò! Mi incuriosisce l'Asia ma per ora la ritengo troppo impegnativa..devo ancora trovare il tempo per il primo fkk! ;)
@OradelDottore Grazie, magari in futuro si possono unire le forze e fare un viaggietto assieme.
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Mi aveva stuzzicato l'idea di Siofok,lago Balaton voi che dite?
Unire magari le disco e la vita notturna con la mia compagnia di amici, e arrangiarmi di per me con un po' di ragazze ungheresi.. è fattibile la cosa?
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Riki_Licks
31/01/2012 | 17:43
Newbie
Ciao a tutti, non è tantissimo che seguo il forum, ma i nomi di alcuni di voi già li ricordo : ) ;e ora mi son iscritto pure io. Sono un ventenne , non ho una gran esperienza in viaggi, ma davvero entusiamo e voglia di viaggiare. Sono un ragazzo umile e son qui solo per imparare qualcosa, e divertirsi, cosa fondamentale secondo me (poi ognuno si diverte a modo suo). Non che in Italia io non riesca a ficcare, anzi non mi lamento, forse è per la mia giovane età… ma all’Estero e tutta un'altra cosa, hanno un atteggiamento completamente diverso, ma questo lo sapete meglio di me : ) parlo un discreto Inglese, me la so cavare e ora sto imparando il russo tramite un’amica. Io avrei molta voglia di viaggiare,( ovunque ) è che da solo non sono così sicuro,son davvero alle prime armi e alle compagnie che frequento non interessa più di tanto… magari troverò qualcuno qua disposto ad aiutarmi, non si sa mai.
L’obiettivo secondo me non è solo la gnocca, oK lei sempre in primis; ma entrare nella cultura locale, vivere a pieno il posto come uno di loro è quel qualcosa a parer mio, che ti dà quel must di divertimento in più. Spero che i “master” del forum non mi demoralizzino dicendomi di stare a casa : ) ,non sono un “bordellone” come si dice da noi, scimmia urlante coll’uccello di fuori in mezzo alla via a vomitare dal troppo alcool. Non che non l’abbia mai fatto : ) , ma se vuoi fare certe cose ci sono posti più adatti senza andare a fare brutte figure in giro in posti che , come dice sempre qualcuno qui : ) ,non sono per tutti. (spero di esserene uno : )
Tipo llore, Ibiza, costa Croata, isole Greche ecc… alcuni passati con gli amici e mi son divertito tantissimo conoscendo anche ragazze locali, ma non sono posti da questo sito secondo me, sono un'altra cosa.
Ho avuto una bella esperienza a Praga , mi son innamorato della città sotto ogni punto di vista; per la questione Gnocca ringrazierò per tutta la mia vita l’autista del Pulmann, se mai vi racconterò, non tanto per consigliare o altro, ma per farsi 2 risate se vorrete che racconto 2 o 3 episodi divertenti. Anche in Egitto ho avuto una bella “esperienza” con una Russa , con cui mi sento tutt’ora in Internet.
Grazie comunque a tutti, buon viaggio di scopate (.. e di vita)
Riki licks
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski
Viaggiatore845
31/01/2012 | 17:50
Silver
Secondo me hai un futuro... ; ) comprensibile la paura di viaggiare da solo visto che sei all'inizio, cmq per il futuro viaggiare da solo sarà la cosa migliore... fidati.. Benvenuto !
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
MrGodot
31/01/2012 | 18:27
Newbie
Si concordo...il ragazzo cresce bene, può pensare in grande! Scrive abbastanza fluidamente e ha già qualche accenno di gnocca qua e là per il mondo...secondo me è pronto per fare il grande salto!
Benvenuto da MrGodot...
Mr.Godot
Riki_Licks
31/01/2012 | 18:41
Newbie
Grazie :) son molto felice dei vostri commenti , spero presto di poter fare appunto magari con il vostro aiuto un "viaggio come si deve".
PS: ma qualcuno mi ha cambiato il titolo? solo cosi per curiosità eheheh
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski
GnoccaEstera
31/01/2012 | 18:48
Silver
i titoli a volte li cambia la redazione di Gnoccatravels.com per renderli più indicizzabili nei motori di ricerca e comprensibili agli altri utenti, sopratutto cercando di non renderli tutti uguali e generici, altrimenti se un titolo è poco originale diventa poco interessante per i lettori!
Benvenuto a bordo dell'unico originale e vero social network della gnocca caro amico Gnoccatraveler!
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccaEstera
31/01/2012 | 18:52
Silver
caro collega della gnocca, raccontaci tutte le tue esperienze... tutti possono insegnare qualcosa a tutti..... le esperienze di tutti piccole o grandi che siano sempre che riguardino i viaggi della gnocca, sono importanti... che oltre ad allietare le nostre ore di lettura ci insegnano sempre qualcosa... buona redazione di recensioni....... e sempre viva la gnocca!
Franz
31/01/2012 | 19:29 26-35
Silver
che dire.... Benvenuto parti col piede giusto!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore29
31/01/2012 | 19:37
Gold
concordo con i vari illustri colleghi, sei partito bene ;) e non credere... io quest'anno ne faccio 25, non sono molto piu grande di te ;) non si è mai ne troppo giovani ne troppo anziani per la gnocca ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore845
31/01/2012 | 20:20
Silver
Giusto Amico @ElDiabloJack il piacere per la gnocca non ha età ; )
@Ricki_licks visto che cerchi consigli : nell'approccio lascia perdere la stimolazione sensoriale del palmo della mano...ahahah
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
sexybangkok
31/01/2012 | 23:38
Bangkok
Moderatore
ben arrivato!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Riki_Licks
01/02/2012 | 07:36
Newbie
la stimolazione sensoriale del palmo della mano.... ho visto adesso il video.. mi sto sbellicando da 10 minuti dal ridere, che soggetti : )
Grazie ancora a tutti, aprirò quando sarò più sicuro un topic per quest'estate
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski
Viaggiatore837
01/02/2012 | 07:55
Newbie
Bravo, hai capito che il viaggio è soprattutto emozione e adrenalina allo stato puro..ovviamente se sei circondato da fate ovunque tu ti troverai tutto ciò contribuirà a farti sentire in un altro mondo..secondo me ti sai comportare, e di certo ti approccerai nel modo giusto ai mondi che andrai a visitare
Devo darti una brutta notizia, lo spirito da viaggiatore libero è una cosa per pochissimi, sono sicuro che se i tuoi amici hanno lo spirito da viaggiatore da Ibiza Mykonos o Formentera..quello avranno per sempre, e te li ritroverai fuori dai giochi in pochi anni..con mogli che probabilmente faranno finta di amare ma saranno le uniche con cui si accontenteranno (ho visto troppa gente accontentarsi, mai farlo...o ami o non ami secondo me, e sposare una ragazza che non ami non va bene..poi ci stupiamo quando vediamo la maggioranza delle coppie divorziare..)
Dovrai crearti una cerchia ristrettissima di amici con cui viaggiare, saranno sempre quelli e non saranno necessariamente della tua stessa città..io ho solo pochissimi fedelissimi con cui viaggio, e uno solo è della mia città, gli altri abitano a diverse ore di macchina di distanza..e mal volentieri accetterei qualche altro amico..non per fare il fenomeno ma perchè se non sei in sintonia totale non si diverte nessuno (e viaggiare costa tanto economicamente e in bonus da spendere, dunque non ci si può permettere di portare gente non preparata)
L'amico Dr. Michael addirittura viaggia in solitaria, quello io non riesco a farlo..secondo me è uno step superiore che io non ho mai raggiunto..non sono un fuoriclasse come lui non me la sento..forse anche per una questione di sicurezza..
Mi sono permesso di dare alcuni consigli vista la giovanissima età, ma credo tu non ne abbia particolarmente bisogno visto il giusto atteggiamento già dimostrato, e visto che come dice l'amico Diablo contano più l'intelligenza e la personalità che la carta d'identità..ma dato che potrei essere tuo zio mi sono permesso di farlo..
Buone avventure
Franz
01/02/2012 | 09:01 26-35
Silver
@cabo lo ho sempre sostenuto che sei un grande. punto.
Nihil sub sole novi.
nagan
01/02/2012 | 09:02
Newbie
Prendi lo zaino e partiiiiiiiiii.......mi dispiace ma non vedo altra palestra che questa!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEE ti posso assicurare che è una bella palestra :-)). L unico consiglio che mi sento di dare è di iniziare con destinazioni facili,tipo thailandia o cambogia.Personalmente amo la cina ed il vietnam...ma sono uno step appena appena superiore.Comunque gia il fatto che a 20 anni(io ne ho il doppio) senti la necessita di viaggiare da solo è un buon segno. by by
Viaggiatore837
01/02/2012 | 10:01
Newbie
Grazie Franz sei un amico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRiki_Licks
01/02/2012 | 11:06
Newbie
Bhè una comunità di Zii e amici che mi aiutano a viaggiare, è Fantastico. Gli aiuti e i consigli sono Oro
e non si sa mai che qualcuno magari più avanti accetti la mia compagnia in un viaggio : )
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski
Viaggiatore845
01/02/2012 | 11:12
Silver
@cabo grazie per il fuoriclasse, detto da te è un onore ; ) Hai fatto al ragazzo una fantastica panoramica in stile "eravamo 4 amici al bar" di Gino Paoli, aggiungerei che dopo i divorzi i vecchi amici talvolta riappaiono anche se inevitabilmente il background della gnocca è inevitabilmente ormai troppo diverso...
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
ElPiovra
01/02/2012 | 11:58
Newbie
Ciao Riki_Licks ti capisco sulla volontà di viaggiare da solo...anche io alcune volte mi sono trovato abbandonato da compagni di viaggio...bisogna trovare un gruppetto di fedeli massimo 3 però bisogna essere tutti e 3 malati di figa :) ..io avevo in programma un viaggio a febbraio e x qst motivo è saltato...aprile-maggio voglio organizzare qualcosa :)
Riki_Licks
01/02/2012 | 18:00
Newbie
Propio stasera ho avuto la conferma che molti amici non sono adatti o non vogliono... devo cercare bene :D anche per me un gruppetto piccolo 2-3 è il massimo, si ride si scherza e si riesce ad acchiappare
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski
TNS
01/02/2012 | 19:35
Newbie
Béh, i più non mi conosceranno, ma anche io leggo spesso e sempre di più questo forum e ho deciso di iscrivermi ora che cercavo informazioni su Sofia.
Colgo giusto l'occasione per "presentarmi" anche io, ho 22 anni e, da amante dei viaggi e della gnocca, e soprattutto dopo una storia seria con ragazza italiana (che però mi ha aperto gli occhi, poiché finita molto male per me), in due anni ho visitato qualche città: Monaco di Baviera, Praga, Bratislava, Vienna, S.Sebastian, Budapest, Bucarest, Varsavia (x2), Copenhagen, Malmoe, vissuto un paio di mesi in Germania tra Koeln e Duesseldorf andando spesso ad Eindhoven, Rotterdam, Amsterdam. Un giro anche a Marrakech per equilibrare! :D Insomma, non mi reputo un giramondo, ma qualcosa penso di averlo visto e siccome mi annoto tutto durante i viaggi (migliori locali dove c'è free e qualche pay) appena avrò tempo scriverò volentieri qualche recensione!
Saluti e ancora complimenti a tutti VOI per aver costruito LA community ideale!
p.s. Lo spirito del viaggiatore c'è sempre stato, amo viaggiare più di qualsiasi altra cosa (mi portavo pure dietro la donna quando ce l'avevo), ovvio che poi, guardando la differenza tra i comportamenti delle ragazze fuori e quelle "local"... ti viene da scappare sempre di più!
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
01/02/2012 | 19:42 26-35
Silver
sono proprio d'accordo @TNS ! BENVENUTO e che la gnocca sia con tutti noi, leggerò con piacere le tue esp!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore845
02/02/2012 | 05:13
Silver
@TNS benvenuto anche a te ! Sicuramente un'altra giovane leva con i giusti presupposti per un futuro da gnoccatravel ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
ElPiovra
02/02/2012 | 09:41
Newbie
@Riki_Licks io a dicembre sono stato in polonia e credimi acchiappare due coinquiline in disco, per caso una io e una un mio amico, senza sapere che fossero amiche, io me la sono lavorata al bar, lui vicino la pista, queste sono quelle piccole soddisfazioni di viaggiare con dei degni compari :) tu di dove sei @Riki_Licks?
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
02/02/2012 | 10:05
Bangkok
Moderatore
si ma io non scarterei l'opzione del viaggio in solitaria... massima autonomia e liberta' d'azione, partendo con delle buone info prese sulla rete e su gnoccatravels in particolare non credo che uno con un minimo di occhio si trovi in difficolta'... io i migliori viaggi li ho sempre fatti in solitaria... che poi solo non ero mai poiche' durante il viaggio occasionali compagni di avventura si trovano sempre per condividere un pezzo di strada assieme...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Riki_Licks
02/02/2012 | 11:51
Newbie
In solitaria deve essere Fantastico,son sicuro.. devo solo rielaborarlo un attimo dentro di me : ) è un bel passo da fare secondo la mia visione.
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski
Viaggiatore29
02/02/2012 | 12:04
Gold
in solitaria? the next level ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ElPiovra
02/02/2012 | 12:29
Newbie
io ho lasciato dei contatti in polonia...in solitaria potrei andare a vedere il raccolto come va, visto che la semina l'ho già fatta in dicembre :)..@ElDiabloJack è veramente il livello successivo un salto di categoria, ti trovi di fronte a delle domande, dei dubbi sul partire da solo, ma poi si sa che la gnocca porta sempre tutte le risposte :)..si dovrebbe provare almeno una volta nelle vita, come va va..vedremo :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
02/02/2012 | 13:09
Gold
bravo @ElPiovra ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Cris
05/02/2012 | 09:35
Newbie
Saluto il nostro collega Ricki e gli auguro tanto tanto sesso..come tutti noi!
TROVA HOSTESS PER CENEilsassaroli
05/02/2012 | 19:32
Silver
La solitudine del viaggio viene ampiamente ricompensata all'arrivo, spesso ci si addentra in certe cul-ture che ripagano ampiamente dalle fatiche patite...
Se si riesce a fare gruppo ovviamente si unisce la terapia scompisciativa che non ha prezzo...
LA ZINGARATA E' UN CREDO
Riki_Licks
13/02/2012 | 07:09
Newbie
Grazie ancora a tutti per i consigli e l'aiuto.
come detto da molti il viaggio in solitaria è il passo successivo. Per ora anche viaggiare con qualcuno di esperto che conosce come si viaggia e i posti è più che ottimo
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski
gnoccatour
13/02/2012 | 11:48
Newbie
In solitaria l'ho provato2volte, sempre in asia e sempre con agganci conosciute prima in altri viaggi, cmq penso che il numero ideale sia 2 o 3,ma con cui si abbia una confidenza assoluta, che con uno sguardo ci si capisca al volo, anche perchè quando vado via lo faccio per un mese e a parte la gnocca mi piace fare il turista e visitare posti nuovi. Cmq il viaggio in solitaria è bello ma lo consiglio solo dopo uno o due viaggi in compagnia dove si impara a muoversi..?
TROVA HOSTESS PER CENEOradelDottore
13/02/2012 | 16:20
Newbie
@Riki_Licks mi rispecchio molto in quello che dici e mi hai fatto una buona impressione ;) Anche io sono giovane (22 compiuti a Ottobre) e iscritto da poco..ma già ho imparato diverse cose grazie alle recensioni e ai consigli letti qui!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer quanto riguarda i viaggi ho approcciato la gnocca free (anche italiana) sempre in solitaria con discreto successo, quando lo faccio in gruppo tendo a perderci invece di guadagnarci! :D Quindi ho approcciato anche quella pay in solitaria :) Non ho mai viaggiato in gruppo (o meglio con altri gnoccatravellers, i miei amici sono abbastanza tranquilli da questo punto di vista e assolutamente contrari al pay, quindi alcune esperienze mi sono state precluse con loro) ma mi incuriosisce e lo trovo anche migliore se la destinazione è lontana o non delle più tranquille, appena avrò tempo proverò! Mi incuriosisce l'Asia ma per ora la ritengo troppo impegnativa..devo ancora trovare il tempo per il primo fkk! ;)
Riki_Licks
14/02/2012 | 06:13
Newbie
@OradelDottore Grazie, magari in futuro si possono unire le forze e fare un viaggietto assieme.
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski
Riki_Licks
22/02/2012 | 12:04
Newbie
Mi aveva stuzzicato l'idea di Siofok,lago Balaton voi che dite?
Unire magari le disco e la vita notturna con la mia compagnia di amici, e arrangiarmi di per me con un po' di ragazze ungheresi.. è fattibile la cosa?
Certo, chi ci sa fare con le donne risponde a ogni mossa nel modo più adatto.
Così riesce a dare alla conversazione la piega che vuole,
fino ad incastrare la donna in un angolo o,
più propriamente, a metterla piatta sulla schiena.
Charles Bukowski