@cumergosum grazie della menzione... personalmente faccio il possibile, finche mi risulta ancora piacevole farlo, per fornire info utili e replicabili sul campo da chi legge.... non ho mai amato fornire i dettagli delle mie prestazioni per il semplice motivo che la stessa ragazza con me puo' comportarsi in un modo e con un altro in modo totalmente diverso.... ho avuto a che fare direttamente con queste mestieranti, non solo come cliente, e so che capirle al 100% e' davvero difficile (non mi dilungo su questo punto in quanto non ne usciremmo piu').
Per il resto sono d'accordo con il rispondere "ma che ci vieni a fare se non ti piace piu' la thailandia" ma nel mio specifico caso spesso mi sento ribattere, per una palese mancanza di argomenti, cose del tipo:
tu sei il moderatore NON dovresti esprimere la tua opinione (per qualcuno il compito di moderazione toglie il diritto di opinione)
tu hai/avevi un business nel settore quindi la tua opinione nono vale (eh si che gli dico di stare a casa quando a seguire la loro logica dovrei dire il contrario)
questo non e' il modo di rispondere (praticamente accettano solo conferme alle loro bislacche teorie)
sei il solito moderatore antidemocratico, dittatorucolo, non ti si puo' contraddire (se lo fossi cancellerei in toto tutte queste lamentele inutili invece le lascio sempre li ma evidentemente il concetto di democratico ed antidemocratico e' difficile da capire)
tu vivi in thailandia! vergognati! (si, una volta uno mi ha risposto cosi')
Cumergosum
In effetti anche io quando leggo i termini da te citati sprezzanti verso le thai mi chiedo chi cerebroleso ci possa essere dietro la tastiera.
Poi sul fatto che la gente continua a venire pur non soddisfatta, beh la cosa è difficile da comprendere.
Uno dei motivi è che tanti non parlano inglese, se non qualche parola mista a un gesticolare tipicamente italiano. E uno così dove lo mandi a fare il puttaniere? Ecco, solo a Phuket o Pattaya.
Tutte le cose hanno in inizio, un durante ed una fine.
Purtroppo chi vive in un luogo assomiglia a chi assume un pò di veleno ogni giorno fino a diventarne immune .
Ci sono anche tanti che non riescono o possono tornare e quindi difendono a oltranza ciò che hanno .
Chi torna a casa propria si rende conto anno dopo anno molto meglio delle differenze, le cose nel tempo cambiano anche in patria, nascono nuove occasioni, si pensa diversamente e si vanno a cercare in giro per il mondo e quindi anche in Thailandia occasioni di divertimento che purtroppo molti posti non sono più in grado di regalare.
Non ci si perde più la testa, non si fanno pazzie, non si torna a casa con la testa che gira, si fa una vacanzetta, si trombacchia si vedono posti e si fa vita di mare e si torna a casa magari per niente convinti di ritornarci. Questa è la Thailandia oggigiorno .
Ho trascorso 4 giorni a Bangkok .
Ho fatto il turista normale e ho fatto fatica ad entrare nella sala del Buddha sdraiato per la gente che c' era.
Il what phra keo sembrava un formicaio, tutto il tempo a scansare persone e prendere spintoni .
Bel modo di giodere dei luoghi.
Un clima caldo appicicaticcio, un' aria irrepirabile da smog, calca impressionante nello sky train, col taxi sempre fermi. Trovavo rifugio nei centri commerciali . Bella roba per chi è in vacanza .
Di notte: Pat pong ai titoli di coda, nana sporca e piena di incalliti bevitori di birra e brutte ragazze , la Sukhunvit strapiena di travestiti e soi Cow boy tutta illuminata a neon e con un nugolo di ragazzine stipate nei gogo come polli d' allevamento. Una schifezza.
Si salva un qualche massaggio nelle soi 22 e 24 ma bisogna avere fortuna nella scelta e le disco dove vanno le solite mummie carine che non sorridono, non guardano, non accennano a nulla ma se ti avvicini ti sparano non meno di 100 euro per un short e considerando il come si presentano è facile immaginare il divertimento in camera, e cioè scarso. Ma almeno sono carine .
Questo è ciò che trova un turista perchè e qui che va .
Non basta elencare posti, bisogna vedere cosa offrono in realtà e così non è accettabile dire non veniteci più se non vi piace, perchè questo lo faremo sicuramente , intanto però rivendico l' assoluta libertà di scrivere il perchè con molta probabilità arriverò a questa decisione e senza mai
rendermi irriverente con parolacce .
Gino p
Parliamoci chiaro. A Bangkok sempre traffico e smog. Tuk tukettari scortesi e truffaldini. Palazzo Reale sempre pieno di gente. Io una quindicina di anni fa la trovai così. Per non parlare del vecchio aeroporto dong muan.
Cmq d'accordo con te quando dici che c'è un inizio e una fine in tutte le cose. In Thailandia tante cose sono finite e non solo nell' ambito del sex tourism. Ti sembra normale aver cementificato bellissime isole?
Certo che tutto ha una fine,quindici anni fa a Patpong mi volevano tirare dentro a vedere un ping pong show promettendomi mirabolanti imprese e miracoli di una vagina capace di fare cose fuori da questo mondo.
Era come un freak show esotico in salsa erotica e anche se sapevi che era una emerita stronzata magari un'occhiata gliela davi.
Adesso le ragazze ballano sul palco con una voglia enorme che finisca musica e spettacolo per tornare a incollarsi al telefonino.
@Canserbero a te rispondo qui per non "inquinare" ulteriormente il thread di @sexybangkok (a altri ormai non vale neanche la pena rispondere vista la loro perenne confusione e a mischiare tutto.
@sexybangkok vi ha risposto già in maniera perfetta secondo me:
si chiama Asia: qui tutto corre, le case e le cose non fanno in tempo a diventare antiche ma al massimo vecchie, e quindi sostituite con altre piu' nuove..... non so... doveva tutto rimanere cristallizzato nel tempo?
Per restare in tema... io qui mai fatto guerre di religione... "è meglio Pattaya o Phuket... o Bangkok... o Nakhon Stocazzo"... secondo me la Thailandia è tanto bella e varia e ognuno può trovarsi il posto più adatto al suo tipo di divertimento e vacanza.
A tutti quelli che qui domandano...è meglio X oppure Y... il mio unico consiglio è vai, prova e decidi tu... il posto migliore per TE è quello in cui ti trovi meglio TU non IO.
A me personalmente, come già scritto molte volte, Phuket ha fatto sempre cacare, ma a molti che scrivono qui piace, si trovano bene... e io non ho niente da obiettare... è ai lamentosi che scrivono che da 6...7...10...15 anni non si trovano più benein un posto e che pretendono che tutti si uniformino al loro sentirsi male che mi viene spontaneo dire... ma chi vi tiene???
Ma infatti non mi lamento del cambiamento,ma semplicemente ne prendo atto e lo accetto,anzi lo subisco a dire il vero,perché tanto non ci posso fare niente.
Non si può vivere perennemente di ricordi o con la testa nel passato ma certe situazioni che abbiamo vissuto stanno lì nella memoria e il confronto è inevitabile. E impietoso.
A me tante cose della Thailandia stanno piacendo ancora e sebbene sono un po' nostalgico non mi sono pentito di esserci tornato e me la sto anche abbastanza godendo.
Pattaya andrebbe vista da tutti almeno una volta nella vita perché nel bene o nel male è un posto unico. Bangkok è la mia città preferita di tutto il sud est asiatico e cibo e massaggi sono sempre al top se si sa scegliere tra le mille proposte.
Pattaya andrebbe vista da tutti almeno una volta nella vita perché nel bene o nel male è un posto unico
anche no invece,perchè pattaya è esattamente come viene descritta,se non di più.
a chi piace è perchè trova cosa cercava
A chi non piace dopo è semplicemente perchè se l aspettava diversa
Pattaya è il più bel posto sulla terra. Un bellissimo luna park a tema dove tutti (anche quelli avanti con gli anni) si comportano come bambini al settimo cielo.
Una grande Disneyland del sesso, e speriamo che durerà in eterno.
Saper scegliere, avere occhio scaltro, non aver fretta di svuotare i paesi bassi, avere lo spirito spirito dell'esploratore, uscire fuori dai soliti circuiti trappola per farang, sapersi adattare, non farsi nel cervelli romanzi da love story senza senso. Sapersi vendere e saper comprare, mantenere tasso alcolico sotto la linea rossa,sorriderem sorridere e pensare " davanti mi ti inchino ma da dietro me te inculo". Queste sono buone regole per godersi la Thailandia...del resto è solo una breve parentesi della vita che dura pochi giorni o poche settimane...inutile farsi seghe mentali...l'importante è andarsene soddisfatti e il segreto è come sempre ...non avere troppe aspettative.
@mast1 said:
Pattaya è il più bel posto sulla terra. Un bellissimo luna park a tema dove tutti (anche quelli avanti con gli anni) si comportano come bambini al settimo cielo.
Una grande Disneyland del sesso, e speriamo che durerà in eterno.
Per molti e cosi.Ma chi cerca altro fa bene ad andare altrove e ignorarla.Lo scrivo CONTRO i miei interessi.I disagi di pattaya sono causati da chi e inadeguato al contesto
@Gino_P. Pienamente daccordo con te. Chi
bazzica la Thailandia solo da pochi anni non è in grado di fare paragoni col passato semplicemente perché ignora come era 20 anni fa. Qui non si tratta di fare i professori, i sociologi o quant'altro, non è un fatto di interpretazione, è la pura constatazione di come questo paese sia cambiato in peggio negli ultimi 15-20 anni. Tutto cambia col tempo, certo, succede in Italia, a Cuba, Brasile e via dicendo, il fatto che accada non vuol dire che uno debba far finta che non stia accadendo. Dire che se un posto non ti piace non sei obbligato a tornarci può anche essere vero anche se come discorso è molto superficiale e semplicistico. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, c'è chi dice che Pattaya è il luogo più bello del mondo, le fighe thai le più affettuose e dolci, Patong è meglio di Miami e via dicendo. Per quanto mi riguarda ne ho un po' le palle piene della Thailandia e delle sue fighe soprattutto, ciò però non toglie che rimane un paese bellissimo dove si riesce ancora a fare delle vacanze complete spendendo cifre ragionevoli.
Ma come si può negare che Pattaya sia il paradiso sulla terra. Ci sono passati milioni di persone da quando è stata creata. Tutti hanno goduto e ne hanno raccontato.
Io in Thailandia non ci sono venuto per il mare. Per il mare sarei potuto andare altrove spendendo meno. Io in Thailandia ci sono venuto per la patata. È Pattaya è un must per ogni appassionato di patata.
Almeno io così la penso
@mast1 dal punto di vista del puttaniere duro e puro il tuo discorso non fa una piega: posti al mondo che offrono quello che offre Pattaya non ce ne sono, su questo non ci piove. Il bello della Thailandia era che riuscivi cmq ad abbinare una vacanza da puttaniere con una da amante del mare; se ti piacciono solo le spiagge e della vita notturna e delle troie non te ne frega un cazzo in thai ci vai 2-3 volte e poi ti butti su altre località del mondo.
Di spiagge e mare bello in Thailandia ne è rimasto poco. Koh pee pee e Koh lipe ridotti a monnezzai. Samui cementificata. E te lo dice uno che l ha girata tutta in quindici anni.
Thailandia non più indicata per il mare bello. Meglio le Filippine e Indonesia
Fosse per il mare bello, in Sardegna e nel sud italia ci son posti 100 volte più belli e puliti.....e considerando il costo del volo per Bkk, la differenza di prezzo x una vacanza in italia quasi si equivale. Per non parlare della qualità del cibo.
Si va in thailandia solo e soltanto per il sogno di sentirsi come Briatore con pochi euro in tasca, circondati da belle fighe al massimo 25 enni che in italia passati i 45/50 anni non ti rivolgerebbero nemmeno il saluto se non ha la macchina da 50 mila euro e puoi permetterti di spendere oltre 500/600 euro a sera, mentre in Thai te le spupazzi con meno di 100 euro. In 6 anni di viaggi in Thailandia non so neanche come sia fatta una spiaggia, al contrario conosco almeno un centinaio di bar, clubs, gogo, massaggi,e karaoke.
Kangurino
Evviva la sincerità. E non come certi italioti che preferiscono puket smerdando Pattaya dicendo che a loro interessa fare anche il mare. E poi tutte le sere li vedi ciuchi e a caricare donne e ladyboys.
Se non ci fosse stata tutta quell'offerta di prostituzione a costo contenuto in Thailandia non ci sarebbero certo arrivati in tanti. Guarda caso Bangkok e Phuket e Pattaya le mete più gettonate. Non certo Chang Rai o Koh Chang giusto per citarne un paio a caso
Infatti @Siamhouse..ormai Pattaya é conosciutissima..nonnha più segreti..é una città ‘ trasparente ‘ nel senso che si sá benissimo già prima di metterci piede cosa si trova e chi tipo di vacanza vai a fare..quindi nessuno dopo può rimanere meravigliato di non trovare quello che si aspettava..chi dice questo é sul serio palesemente inadeguato alla realtà di Pattaya..io stó convincendo 2 colleghi che per 12 anni hanno solo frequentato in maniera accanita l’Ucraina a venire a Pattaya..ci sarà da ridere..vedrete..uno di loro mi ha chiesto ‘ ma ho letto che ci sono le russe a Pattaya quindi é possibile spassarsela con loro? ‘..gli ho detto lascia perdere tu vai a Kiev che io viaggio da solo..
Posti belli con spiagge e mare spettacolari ce ne sono a bizzeffe nel mondo, dall' Italia alla Grecia passando per il centro- sud America. Perché la Thailandia ha avuto un boom turistico esagerato a partire dagli anni 90? Lo sappiamo tutti, perché abbinava posti veramente spettacolari ad una offerta sessuale a prezzi eccezionali. Ribadisco che se non ci fossero state le troie a buon prezzo in thai ci saremmo andati 1-2 volte e basta, avremmo virato verso altre mete e ora non saremmo qui a parlarne su questo blog. Ora che le fighe sono diventate super stronze, soprattutto a Patong, e sparano prezzi fuori da ogni logica (una mezza sega che spara 3-4000 baht st non ha alcun senso, imbecille chi ci va) il vero puttaniere si interroga e si chiede che fare. Ne vale ancora la pena andare in Thailandia? E se si, perché?
In un pomeriggio di relax in stanza, faccio un paio di considerazioni senza avere la supponenza di insegnare niente a nessuno ma solo per far conoscere la mia esperienza personale." Inadeguato al contesto", come ha detto in un post precedente Siam House, penso rappresenti in maniera ottimale un concetto che sembra essere semplice ma molte persone fanno fatica a comprendere fino in fondo. Capire innanzitutto se stessi, sapere cosa ogniuno di noi vuole ottenere dalla propria vacanza, dalle proprie esperienze, informarsi, vedere con i suoi occhi e agire di conseguenza. Spesso questo passaggio fondamentale avviene in età adulta (quella della piena maturità) che in un uomo è temporalmente un po piu avanti rispetto ad una donna. La Pattaya o per meglio dire la città ideale, forse sarebbe quella senza telefonini (dove ci si guarda ancora neglio occhi), con tutti i milioni di turisti educati e rispettosi, senza rifiuti, cattivi odori e mare cristallino, con donne disponibili che aspettano solo te perchè tutto ti è dovuto e con una scritta all'ingresso della città : "benvenuto qui non ci sono regole". No, questo è solo un mondo virtuale...e allora cosa fare? beh mi ricordo sempre il mio primo giorno qua 6 anni fa..."in che casino sono capitato?" furono le mie prime parole preso da un misto di sconforto e di "inadeguatezza al contesto". Per farvi capire, la mia prima cena fu al mcdonald (e mi piacque pure ps: non ho niente contro il mcdonald). Bene, 6 anni dopo, con una ventina di viaggi alle spalle, spero di non essere più inadeguato a questo contesto. Il processo non è immediato e non è per tutti semplice o attuabile. Immaginatevi di tornare a scuola, studiare tantissimo ma prendere sempre tra il 4 e 5 ai compiti e alle interrogazioni...il minimo è domandarsi perchè? nella maggior parte dei casi molti professori vi avranno detto che non eravate stupidi ma stavate solo sbagliando metodo di studio o di approccio alle materie in questione. Molti di noi hanno finito le scuole rimanendo in sospeso e non capendo mai che benedetto metodo o approccio dovessimo usare per risultare ottimi allievi. Beh, il mio metodo per vivere a Pattaya in pace con me stesso penso di averlo trovato anche se tra alti e bassi, momenti di enfasi e momenti di sconforto...la vita non può essere tutto e subito ma sudore e sacrificio anche nel divertimento. Ogni volta che torno qui, non rido per 4/5 giorni a volte anche una settimana (non chiedetemi perchè), chi si trova di fronte a me noto che ha la stessa mia espressione corrucciata quasi scocciata e ripenso alla mia indeguatezza al contesto...allora faccio uno sforzo che in poco tempo mi risulta diventare più naturale e inizio a sorridere, a salutare ad avere una gestualità accogliente invece che respingente e noto con dolce stupore che anche chi è dall'altra parte ricambia con le stesse emozioni ed ecco che improvvisamente tutto diventa più adeguato e vedi il contesto attorno a te con occhi completamente differenti. "Adeguarsi al contesto" non significa essere falsi o essere qualcuno o qualcosa che magari non ci appartiene del tutto ma vuol dire sforzarsi di capire e sapersi adattare alle diverse situazioni che la vita ti pone davanti indipendentemente dal luogo in cui ti trovi. Se ogniuno di noi trova questa chiave saprà poi apprezzare e rispettare sicuramente di più Pattaya o qualsiasi altra città al mondo. In sintesi posso dirvi che la mia chiave di questo posto è costruita con tanti "materiali" differenti e in contrapposizione tra loro che devono essere assemblati al meglio: ricchezza, poverta, sporcizia, pulizia, dolcezza, rispetto, diffidenza, accoglienza, dignità, vergogna, furbizia, ingenuità, cambiamento, caos, ordine, regole, divertimento, ripetitività,lussuria, modestia, spavalderia ...Pattaya è questo e molto altro...ps: scusate per questo lungo e tedioso post...
Mia opinione personale: ha senso ritornare a Pattaya ma non altrove in Thailandia. Altrove prezzi non allineati per ciò che viene offerto. Ad esempio: ha senso sbarcare a patong con un mare del tutto normale e donne che si atteggiano a super fighe? Con quei soldi raggiungerei altre mete.
io preferisco essere molto + pratico anche perchè ognuno ha un carattere diverso
di pattaya si sa che 24/24 e 360/365 la giostra gira sempre
ci sono giostre che costano meno ed altre di più
i costi sono stati ripetuti migliaia di volte,basta prenderne atto e farsi i propri conti,economici fisici et emotivi
tutto il resto serve assolutamente a nulla,anzi confonde solo le idee a chi e mai stato
gli esempi di motivi di inadeguatezza sono molteplici,a partire dai paragoni con le altre destinazioni della thailandia che hanno peculiarità certamente differenti
Dico la mia visto che sono in thai quasi a fine vacanza...ora a Patong,fino a ieri a Pattaya.
Per livello prezzi mi é capitato a Pattaya di pagar 4k lt, 1k lt e anche andare a gratis per una volta.
All illuzion ho pagato 1k per uno short.
Tutte freelancer e una dello skyfall conosciuta nel day off all ibar.
Quindi dipende sempre da chi si ha davanti e come te la giochi.
Questo prezzario sinceramente non lo vedo.
Anche io trovo a mille bath All illuzion se è per questo. Tutto dipende dalla qualità e dall'orario . Quindi siamo pari. E ti garantisco che saremmo pari anche di fronte a quelle che a me chiedono 3, 4, 5, mila o più.
Fare i fenomeni nell' andare a puttane fa proprio ridere.
A Patong quest' anno c' è un mare che sembra una piscina, una brezzolina fantastica.
Molti meno europei e cinesi del solito. Si sta da papi.
Altrochè smog e sesso in ogni angolo.
Non siamo animali, credo.
Le belle ragazze ci sono e chiedono l' equivalente di 100 dollari o 100 euro. Short time. Come a Pattaya.
Daltronde se si fanno 9000 Km è anche giusto andare a letto con chi assomiglia ad una donna, per modo di fare, per come si veste e per corporatura _ bellezza.
Naturalmente a Pattaya ce ne sono di più, ma non tutti son disposti a spendere quelle cifre ed allora anche a Patong se ne può trovare una senza problema.
Ma ce ne sono anche da mille dopo le 4 del mattino e anche all' Illuzion. Mica è vietato l' ingresso ai vari cessi che finiscono col lavoro al bar.
La grande differenza con Pattaya e che lì ci sono tantissime ragazze giovani , non grandi bellezze ma carine che si concedono per 1500 ad ogni ora. E a quel che mi dicono sono anche più brave a letto , quindi non si rimane quasi mai a piedi .
A Patong non avrebbe neppure tanta importanza che costassero 2000, il fatto è che sono poche.
@Gino_P. said:
Anche io trovo a mille bath All illuzion se è per questo. Tutto dipende dalla qualità e dall'orario . Quindi siamo pari. E ti garantisco che saremmo pari anche di fronte a quelle che a me chiedono 3, 4, 5, mila o più.
Fare i fenomeni nell' andare a puttane fa proprio ridere.
Non voglio fare il fenomeno, ho solo riportato la mia esperienza.
Sarei proprio curioso di vedere il livello estetico di chi chiede 1000 a patong.
A Pattaya c è tanta offerta che con 2000 Bat long time si trova roba valida. O nei barini o in disco, dipende uno dove gradisce bazzicare.
Le magie dell'inflazione: dilemma da risolvere quanto pagare una scopata? 1500 o 2000?
il ragioniere che è in me mi dice che è molto conveniente pagare 1500 su una permanenza di lungo periodo come la mia di 3 mesi. La differenza tra 1500 e 2000 al cambio attuale è di circa 13,5 euro; se moltiplichiamo 13,5 x almeno 3 volte a settimana fanno circa 40,5 euro a settimana che se le moltiplichiamo a sua volta per 4 settimane (ovvero un mese) fanno circa 162 euro che se le moltiplichiamo ancora per 3 ( 3 mesi) fanno circa un risparmio di 486 euro ovvero un volo di andata e ritorno per la Thailandia. Dunque ricapitolando se fate 3 giri a settimana a 1500 baht a volta invece che a 2000 risparmierete la bella cifra di 486 euro ( su una permanenza di 3 mesi) ovvero più o meno il costo del volo per un' altra vacanza in thai. La cifra totale della spesa per la giostra sarà equivalente a 1458 euro trimestrali (486 euro mensili). Se decidete invece di pagare 2000 baht invece di 1500 (sempre permanenza trimestrale e 3 volte a settimana) la vostra spesa totale sarà di 1944 euro. Se poi siete dei nuovi Rocco Siffredi e avete voglia di farvi 5-6 o 7 giri a settimana allora fatevi i vostri conti perchè ci vorrà un portafoglio bello grande....
@skeggia grazie per la recensione e per aver condiviso la tua esperienza molto completa e rende bene l'idea della situazione.
Personalmente non sono ancora stato a patong, ma sono a pattaya da 1 mese. Aggiungo una curiosita: L'altra sera mi e capitato di parlare con una ragazza conosciuta qui a pattaya che ha lavorato vicino a bangla road in un centro massaggi per un bel periodo di tempo e mi diceva che in " high season " arriva facilmente a +100.000 baht al mese, a conti fatti sono ben più di 2600 euro. E questa faceva massaggi figuriamoci una freelance magari anche bella figa di 23/24 anni con le bocce rifatte, è tutto quello che vuoi. Tra LT, ST, sponsor e cazzate varie magari arriva a prenderne ancora di piu. E anche comprensibile che magari hanno aspettative piu alte a livello cash di altri posti.
Attenzione ragazzi a non bersi tutte le stronzate che sparano le fighe thai. Fermo restando che ormai economicamente se la passano discretamente è cmq molto improbabile che una figa in un massaggio a Patong tiri su 100000 baht più benefits. Se hanno uno sponsor a voi o alle amiche dicono che ne hanno 3, se uno le ha pagate 1500 baht a voi o alle amiche diranno 2500 e via dicendo, queste vivono di menzogne non solo verso i farang, anche verso le loro amiche, coinquiline etc.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
10/12/2018 | 10:15
Bangkok
Moderatore
@cumergosum grazie della menzione... personalmente faccio il possibile, finche mi risulta ancora piacevole farlo, per fornire info utili e replicabili sul campo da chi legge.... non ho mai amato fornire i dettagli delle mie prestazioni per il semplice motivo che la stessa ragazza con me puo' comportarsi in un modo e con un altro in modo totalmente diverso.... ho avuto a che fare direttamente con queste mestieranti, non solo come cliente, e so che capirle al 100% e' davvero difficile (non mi dilungo su questo punto in quanto non ne usciremmo piu').
Per il resto sono d'accordo con il rispondere "ma che ci vieni a fare se non ti piace piu' la thailandia" ma nel mio specifico caso spesso mi sento ribattere, per una palese mancanza di argomenti, cose del tipo:
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
mast1
10/12/2018 | 11:35
Silver
Cumergosum
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIn effetti anche io quando leggo i termini da te citati sprezzanti verso le thai mi chiedo chi cerebroleso ci possa essere dietro la tastiera.
Poi sul fatto che la gente continua a venire pur non soddisfatta, beh la cosa è difficile da comprendere.
Uno dei motivi è che tanti non parlano inglese, se non qualche parola mista a un gesticolare tipicamente italiano. E uno così dove lo mandi a fare il puttaniere? Ecco, solo a Phuket o Pattaya.
Gino_P.
10/12/2018 | 13:22
Newbie
Tutte le cose hanno in inizio, un durante ed una fine.
Purtroppo chi vive in un luogo assomiglia a chi assume un pò di veleno ogni giorno fino a diventarne immune .
Ci sono anche tanti che non riescono o possono tornare e quindi difendono a oltranza ciò che hanno .
Chi torna a casa propria si rende conto anno dopo anno molto meglio delle differenze, le cose nel tempo cambiano anche in patria, nascono nuove occasioni, si pensa diversamente e si vanno a cercare in giro per il mondo e quindi anche in Thailandia occasioni di divertimento che purtroppo molti posti non sono più in grado di regalare.
Non ci si perde più la testa, non si fanno pazzie, non si torna a casa con la testa che gira, si fa una vacanzetta, si trombacchia si vedono posti e si fa vita di mare e si torna a casa magari per niente convinti di ritornarci. Questa è la Thailandia oggigiorno .
Ho trascorso 4 giorni a Bangkok .
Ho fatto il turista normale e ho fatto fatica ad entrare nella sala del Buddha sdraiato per la gente che c' era.
Il what phra keo sembrava un formicaio, tutto il tempo a scansare persone e prendere spintoni .
Bel modo di giodere dei luoghi.
Un clima caldo appicicaticcio, un' aria irrepirabile da smog, calca impressionante nello sky train, col taxi sempre fermi. Trovavo rifugio nei centri commerciali . Bella roba per chi è in vacanza .
Di notte: Pat pong ai titoli di coda, nana sporca e piena di incalliti bevitori di birra e brutte ragazze , la Sukhunvit strapiena di travestiti e soi Cow boy tutta illuminata a neon e con un nugolo di ragazzine stipate nei gogo come polli d' allevamento. Una schifezza.
Si salva un qualche massaggio nelle soi 22 e 24 ma bisogna avere fortuna nella scelta e le disco dove vanno le solite mummie carine che non sorridono, non guardano, non accennano a nulla ma se ti avvicini ti sparano non meno di 100 euro per un short e considerando il come si presentano è facile immaginare il divertimento in camera, e cioè scarso. Ma almeno sono carine .
Questo è ciò che trova un turista perchè e qui che va .
Non basta elencare posti, bisogna vedere cosa offrono in realtà e così non è accettabile dire non veniteci più se non vi piace, perchè questo lo faremo sicuramente , intanto però rivendico l' assoluta libertà di scrivere il perchè con molta probabilità arriverò a questa decisione e senza mai
TROVA HOSTESS PER CENErendermi irriverente con parolacce .
mast1
10/12/2018 | 14:43
Silver
Gino p
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Parliamoci chiaro. A Bangkok sempre traffico e smog. Tuk tukettari scortesi e truffaldini. Palazzo Reale sempre pieno di gente. Io una quindicina di anni fa la trovai così. Per non parlare del vecchio aeroporto dong muan.
Cmq d'accordo con te quando dici che c'è un inizio e una fine in tutte le cose. In Thailandia tante cose sono finite e non solo nell' ambito del sex tourism. Ti sembra normale aver cementificato bellissime isole?
Canserbero
10/12/2018 | 15:09
Gold
Certo che tutto ha una fine,quindici anni fa a Patpong mi volevano tirare dentro a vedere un ping pong show promettendomi mirabolanti imprese e miracoli di una vagina capace di fare cose fuori da questo mondo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEra come un freak show esotico in salsa erotica e anche se sapevi che era una emerita stronzata magari un'occhiata gliela davi.
Adesso le ragazze ballano sul palco con una voglia enorme che finisca musica e spettacolo per tornare a incollarsi al telefonino.
antothai
10/12/2018 | 16:11
Bangkok | 51-100
Gold
@Canserbero a te rispondo qui per non "inquinare" ulteriormente il thread di @sexybangkok (a altri ormai non vale neanche la pena rispondere vista la loro perenne confusione e a mischiare tutto.
@sexybangkok vi ha risposto già in maniera perfetta secondo me:
Per restare in tema... io qui mai fatto guerre di religione... "è meglio Pattaya o Phuket... o Bangkok... o Nakhon Stocazzo"... secondo me la Thailandia è tanto bella e varia e ognuno può trovarsi il posto più adatto al suo tipo di divertimento e vacanza.
A tutti quelli che qui domandano...è meglio X oppure Y... il mio unico consiglio è vai, prova e decidi tu... il posto migliore per TE è quello in cui ti trovi meglio TU non IO.
A me personalmente, come già scritto molte volte, Phuket ha fatto sempre cacare, ma a molti che scrivono qui piace, si trovano bene... e io non ho niente da obiettare... è ai lamentosi che scrivono che da 6...7...10...15 anni non si trovano più benein un posto e che pretendono che tutti si uniformino al loro sentirsi male che mi viene spontaneo dire... ma chi vi tiene???
Canserbero
10/12/2018 | 16:42
Gold
Ma infatti non mi lamento del cambiamento,ma semplicemente ne prendo atto e lo accetto,anzi lo subisco a dire il vero,perché tanto non ci posso fare niente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon si può vivere perennemente di ricordi o con la testa nel passato ma certe situazioni che abbiamo vissuto stanno lì nella memoria e il confronto è inevitabile. E impietoso.
A me tante cose della Thailandia stanno piacendo ancora e sebbene sono un po' nostalgico non mi sono pentito di esserci tornato e me la sto anche abbastanza godendo.
Pattaya andrebbe vista da tutti almeno una volta nella vita perché nel bene o nel male è un posto unico. Bangkok è la mia città preferita di tutto il sud est asiatico e cibo e massaggi sono sempre al top se si sa scegliere tra le mille proposte.
siamhousepattaya
10/12/2018 | 18:22
Gold
anche no invece,perchè pattaya è esattamente come viene descritta,se non di più.
a chi piace è perchè trova cosa cercava
A chi non piace dopo è semplicemente perchè se l aspettava diversa
http://www.monellipattaya.com/
mast1
10/12/2018 | 20:04
Silver
Pattaya è il più bel posto sulla terra. Un bellissimo luna park a tema dove tutti (anche quelli avanti con gli anni) si comportano come bambini al settimo cielo.
TROVA HOSTESS PER CENEUna grande Disneyland del sesso, e speriamo che durerà in eterno.
kangurino
10/12/2018 | 22:13
Silver
Saper scegliere, avere occhio scaltro, non aver fretta di svuotare i paesi bassi, avere lo spirito spirito dell'esploratore, uscire fuori dai soliti circuiti trappola per farang, sapersi adattare, non farsi nel cervelli romanzi da love story senza senso. Sapersi vendere e saper comprare, mantenere tasso alcolico sotto la linea rossa,sorriderem sorridere e pensare " davanti mi ti inchino ma da dietro me te inculo". Queste sono buone regole per godersi la Thailandia...del resto è solo una breve parentesi della vita che dura pochi giorni o poche settimane...inutile farsi seghe mentali...l'importante è andarsene soddisfatti e il segreto è come sempre ...non avere troppe aspettative.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
11/12/2018 | 08:05
Gold
Per molti e cosi.Ma chi cerca altro fa bene ad andare altrove e ignorarla.Lo scrivo CONTRO i miei interessi.I disagi di pattaya sono causati da chi e inadeguato al contesto
http://www.monellipattaya.com/
Ticchettac
11/12/2018 | 11:04
Newbie
@Gino_P. Pienamente daccordo con te. Chi
bazzica la Thailandia solo da pochi anni non è in grado di fare paragoni col passato semplicemente perché ignora come era 20 anni fa. Qui non si tratta di fare i professori, i sociologi o quant'altro, non è un fatto di interpretazione, è la pura constatazione di come questo paese sia cambiato in peggio negli ultimi 15-20 anni. Tutto cambia col tempo, certo, succede in Italia, a Cuba, Brasile e via dicendo, il fatto che accada non vuol dire che uno debba far finta che non stia accadendo. Dire che se un posto non ti piace non sei obbligato a tornarci può anche essere vero anche se come discorso è molto superficiale e semplicistico. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, c'è chi dice che Pattaya è il luogo più bello del mondo, le fighe thai le più affettuose e dolci, Patong è meglio di Miami e via dicendo. Per quanto mi riguarda ne ho un po' le palle piene della Thailandia e delle sue fighe soprattutto, ciò però non toglie che rimane un paese bellissimo dove si riesce ancora a fare delle vacanze complete spendendo cifre ragionevoli.
mast1
11/12/2018 | 11:36
Silver
Ma come si può negare che Pattaya sia il paradiso sulla terra. Ci sono passati milioni di persone da quando è stata creata. Tutti hanno goduto e ne hanno raccontato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo in Thailandia non ci sono venuto per il mare. Per il mare sarei potuto andare altrove spendendo meno. Io in Thailandia ci sono venuto per la patata. È Pattaya è un must per ogni appassionato di patata.
Almeno io così la penso
Ticchettac
11/12/2018 | 12:46
Newbie
@mast1 dal punto di vista del puttaniere duro e puro il tuo discorso non fa una piega: posti al mondo che offrono quello che offre Pattaya non ce ne sono, su questo non ci piove. Il bello della Thailandia era che riuscivi cmq ad abbinare una vacanza da puttaniere con una da amante del mare; se ti piacciono solo le spiagge e della vita notturna e delle troie non te ne frega un cazzo in thai ci vai 2-3 volte e poi ti butti su altre località del mondo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamast1
11/12/2018 | 12:58
Silver
Di spiagge e mare bello in Thailandia ne è rimasto poco. Koh pee pee e Koh lipe ridotti a monnezzai. Samui cementificata. E te lo dice uno che l ha girata tutta in quindici anni.
TROVA HOSTESS PER CENEThailandia non più indicata per il mare bello. Meglio le Filippine e Indonesia
kangurino
11/12/2018 | 16:05
Silver
Fosse per il mare bello, in Sardegna e nel sud italia ci son posti 100 volte più belli e puliti.....e considerando il costo del volo per Bkk, la differenza di prezzo x una vacanza in italia quasi si equivale. Per non parlare della qualità del cibo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Si va in thailandia solo e soltanto per il sogno di sentirsi come Briatore con pochi euro in tasca, circondati da belle fighe al massimo 25 enni che in italia passati i 45/50 anni non ti rivolgerebbero nemmeno il saluto se non ha la macchina da 50 mila euro e puoi permetterti di spendere oltre 500/600 euro a sera, mentre in Thai te le spupazzi con meno di 100 euro. In 6 anni di viaggi in Thailandia non so neanche come sia fatta una spiaggia, al contrario conosco almeno un centinaio di bar, clubs, gogo, massaggi,e karaoke.
mast1
11/12/2018 | 19:19
Silver
Kangurino
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvviva la sincerità. E non come certi italioti che preferiscono puket smerdando Pattaya dicendo che a loro interessa fare anche il mare. E poi tutte le sere li vedi ciuchi e a caricare donne e ladyboys.
Se non ci fosse stata tutta quell'offerta di prostituzione a costo contenuto in Thailandia non ci sarebbero certo arrivati in tanti. Guarda caso Bangkok e Phuket e Pattaya le mete più gettonate. Non certo Chang Rai o Koh Chang giusto per citarne un paio a caso
siamhousepattaya
11/12/2018 | 22:02
Gold
A maggior ragione vengano a pattaya solo le persone adeguate
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore526
12/12/2018 | 01:17
Newbie
Infatti @Siamhouse..ormai Pattaya é conosciutissima..nonnha più segreti..é una città ‘ trasparente ‘ nel senso che si sá benissimo già prima di metterci piede cosa si trova e chi tipo di vacanza vai a fare..quindi nessuno dopo può rimanere meravigliato di non trovare quello che si aspettava..chi dice questo é sul serio palesemente inadeguato alla realtà di Pattaya..io stó convincendo 2 colleghi che per 12 anni hanno solo frequentato in maniera accanita l’Ucraina a venire a Pattaya..ci sarà da ridere..vedrete..uno di loro mi ha chiesto ‘ ma ho letto che ci sono le russe a Pattaya quindi é possibile spassarsela con loro? ‘..gli ho detto lascia perdere tu vai a Kiev che io viaggio da solo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSETicchettac
12/12/2018 | 11:03
Newbie
Posti belli con spiagge e mare spettacolari ce ne sono a bizzeffe nel mondo, dall' Italia alla Grecia passando per il centro- sud America. Perché la Thailandia ha avuto un boom turistico esagerato a partire dagli anni 90? Lo sappiamo tutti, perché abbinava posti veramente spettacolari ad una offerta sessuale a prezzi eccezionali. Ribadisco che se non ci fossero state le troie a buon prezzo in thai ci saremmo andati 1-2 volte e basta, avremmo virato verso altre mete e ora non saremmo qui a parlarne su questo blog. Ora che le fighe sono diventate super stronze, soprattutto a Patong, e sparano prezzi fuori da ogni logica (una mezza sega che spara 3-4000 baht st non ha alcun senso, imbecille chi ci va) il vero puttaniere si interroga e si chiede che fare. Ne vale ancora la pena andare in Thailandia? E se si, perché?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabungabungasuperstar
12/12/2018 | 11:26
Newbie
In un pomeriggio di relax in stanza, faccio un paio di considerazioni senza avere la supponenza di insegnare niente a nessuno ma solo per far conoscere la mia esperienza personale." Inadeguato al contesto", come ha detto in un post precedente Siam House, penso rappresenti in maniera ottimale un concetto che sembra essere semplice ma molte persone fanno fatica a comprendere fino in fondo. Capire innanzitutto se stessi, sapere cosa ogniuno di noi vuole ottenere dalla propria vacanza, dalle proprie esperienze, informarsi, vedere con i suoi occhi e agire di conseguenza. Spesso questo passaggio fondamentale avviene in età adulta (quella della piena maturità) che in un uomo è temporalmente un po piu avanti rispetto ad una donna. La Pattaya o per meglio dire la città ideale, forse sarebbe quella senza telefonini (dove ci si guarda ancora neglio occhi), con tutti i milioni di turisti educati e rispettosi, senza rifiuti, cattivi odori e mare cristallino, con donne disponibili che aspettano solo te perchè tutto ti è dovuto e con una scritta all'ingresso della città : "benvenuto qui non ci sono regole". No, questo è solo un mondo virtuale...e allora cosa fare? beh mi ricordo sempre il mio primo giorno qua 6 anni fa..."in che casino sono capitato?" furono le mie prime parole preso da un misto di sconforto e di "inadeguatezza al contesto". Per farvi capire, la mia prima cena fu al mcdonald (e mi piacque pure ps: non ho niente contro il mcdonald). Bene, 6 anni dopo, con una ventina di viaggi alle spalle, spero di non essere più inadeguato a questo contesto. Il processo non è immediato e non è per tutti semplice o attuabile. Immaginatevi di tornare a scuola, studiare tantissimo ma prendere sempre tra il 4 e 5 ai compiti e alle interrogazioni...il minimo è domandarsi perchè? nella maggior parte dei casi molti professori vi avranno detto che non eravate stupidi ma stavate solo sbagliando metodo di studio o di approccio alle materie in questione. Molti di noi hanno finito le scuole rimanendo in sospeso e non capendo mai che benedetto metodo o approccio dovessimo usare per risultare ottimi allievi. Beh, il mio metodo per vivere a Pattaya in pace con me stesso penso di averlo trovato anche se tra alti e bassi, momenti di enfasi e momenti di sconforto...la vita non può essere tutto e subito ma sudore e sacrificio anche nel divertimento. Ogni volta che torno qui, non rido per 4/5 giorni a volte anche una settimana (non chiedetemi perchè), chi si trova di fronte a me noto che ha la stessa mia espressione corrucciata quasi scocciata e ripenso alla mia indeguatezza al contesto...allora faccio uno sforzo che in poco tempo mi risulta diventare più naturale e inizio a sorridere, a salutare ad avere una gestualità accogliente invece che respingente e noto con dolce stupore che anche chi è dall'altra parte ricambia con le stesse emozioni ed ecco che improvvisamente tutto diventa più adeguato e vedi il contesto attorno a te con occhi completamente differenti. "Adeguarsi al contesto" non significa essere falsi o essere qualcuno o qualcosa che magari non ci appartiene del tutto ma vuol dire sforzarsi di capire e sapersi adattare alle diverse situazioni che la vita ti pone davanti indipendentemente dal luogo in cui ti trovi. Se ogniuno di noi trova questa chiave saprà poi apprezzare e rispettare sicuramente di più Pattaya o qualsiasi altra città al mondo. In sintesi posso dirvi che la mia chiave di questo posto è costruita con tanti "materiali" differenti e in contrapposizione tra loro che devono essere assemblati al meglio: ricchezza, poverta, sporcizia, pulizia, dolcezza, rispetto, diffidenza, accoglienza, dignità, vergogna, furbizia, ingenuità, cambiamento, caos, ordine, regole, divertimento, ripetitività,lussuria, modestia, spavalderia ...Pattaya è questo e molto altro...ps: scusate per questo lungo e tedioso post...
TROVA HOSTESS PER CENEmast1
12/12/2018 | 12:57
Silver
Mia opinione personale: ha senso ritornare a Pattaya ma non altrove in Thailandia. Altrove prezzi non allineati per ciò che viene offerto. Ad esempio: ha senso sbarcare a patong con un mare del tutto normale e donne che si atteggiano a super fighe? Con quei soldi raggiungerei altre mete.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
12/12/2018 | 16:50
Gold
io preferisco essere molto + pratico anche perchè ognuno ha un carattere diverso
di pattaya si sa che 24/24 e 360/365 la giostra gira sempre
ci sono giostre che costano meno ed altre di più
i costi sono stati ripetuti migliaia di volte,basta prenderne atto e farsi i propri conti,economici fisici et emotivi
tutto il resto serve assolutamente a nulla,anzi confonde solo le idee a chi e mai stato
gli esempi di motivi di inadeguatezza sono molteplici,a partire dai paragoni con le altre destinazioni della thailandia che hanno peculiarità certamente differenti
http://www.monellipattaya.com/
gian1983
13/12/2018 | 11:03
Venezia | 26-35
Newbie
Dico la mia visto che sono in thai quasi a fine vacanza...ora a Patong,fino a ieri a Pattaya.
Per livello prezzi mi é capitato a Pattaya di pagar 4k lt, 1k lt e anche andare a gratis per una volta.
All illuzion ho pagato 1k per uno short.
Tutte freelancer e una dello skyfall conosciuta nel day off all ibar.
Quindi dipende sempre da chi si ha davanti e come te la giochi.
Questo prezzario sinceramente non lo vedo.
Gino_P.
13/12/2018 | 17:53
Newbie
Anche io trovo a mille bath All illuzion se è per questo. Tutto dipende dalla qualità e dall'orario . Quindi siamo pari. E ti garantisco che saremmo pari anche di fronte a quelle che a me chiedono 3, 4, 5, mila o più.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFare i fenomeni nell' andare a puttane fa proprio ridere.
Gino_P.
13/12/2018 | 23:15
Newbie
A Patong quest' anno c' è un mare che sembra una piscina, una brezzolina fantastica.
Molti meno europei e cinesi del solito. Si sta da papi.
Altrochè smog e sesso in ogni angolo.
Non siamo animali, credo.
Le belle ragazze ci sono e chiedono l' equivalente di 100 dollari o 100 euro. Short time. Come a Pattaya.
Daltronde se si fanno 9000 Km è anche giusto andare a letto con chi assomiglia ad una donna, per modo di fare, per come si veste e per corporatura _ bellezza.
Naturalmente a Pattaya ce ne sono di più, ma non tutti son disposti a spendere quelle cifre ed allora anche a Patong se ne può trovare una senza problema.
Ma ce ne sono anche da mille dopo le 4 del mattino e anche all' Illuzion. Mica è vietato l' ingresso ai vari cessi che finiscono col lavoro al bar.
La grande differenza con Pattaya e che lì ci sono tantissime ragazze giovani , non grandi bellezze ma carine che si concedono per 1500 ad ogni ora. E a quel che mi dicono sono anche più brave a letto , quindi non si rimane quasi mai a piedi .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaA Patong non avrebbe neppure tanta importanza che costassero 2000, il fatto è che sono poche.
gian1983
14/12/2018 | 06:57
Venezia | 26-35
Newbie
Non voglio fare il fenomeno, ho solo riportato la mia esperienza.
TROVA HOSTESS PER CENEmast1
14/12/2018 | 08:27
Silver
Sarei proprio curioso di vedere il livello estetico di chi chiede 1000 a patong.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!A Pattaya c è tanta offerta che con 2000 Bat long time si trova roba valida. O nei barini o in disco, dipende uno dove gradisce bazzicare.
bungabungasuperstar
15/12/2018 | 09:59
Newbie
Le magie dell'inflazione: dilemma da risolvere quanto pagare una scopata? 1500 o 2000?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil ragioniere che è in me mi dice che è molto conveniente pagare 1500 su una permanenza di lungo periodo come la mia di 3 mesi. La differenza tra 1500 e 2000 al cambio attuale è di circa 13,5 euro; se moltiplichiamo 13,5 x almeno 3 volte a settimana fanno circa 40,5 euro a settimana che se le moltiplichiamo a sua volta per 4 settimane (ovvero un mese) fanno circa 162 euro che se le moltiplichiamo ancora per 3 ( 3 mesi) fanno circa un risparmio di 486 euro ovvero un volo di andata e ritorno per la Thailandia. Dunque ricapitolando se fate 3 giri a settimana a 1500 baht a volta invece che a 2000 risparmierete la bella cifra di 486 euro ( su una permanenza di 3 mesi) ovvero più o meno il costo del volo per un' altra vacanza in thai. La cifra totale della spesa per la giostra sarà equivalente a 1458 euro trimestrali (486 euro mensili). Se decidete invece di pagare 2000 baht invece di 1500 (sempre permanenza trimestrale e 3 volte a settimana) la vostra spesa totale sarà di 1944 euro. Se poi siete dei nuovi Rocco Siffredi e avete voglia di farvi 5-6 o 7 giri a settimana allora fatevi i vostri conti perchè ci vorrà un portafoglio bello grande....
Canserbero
15/12/2018 | 10:09
Gold
Poi magari chi sta lì a fare questi conti si beve sette Leo a sera più qualche tequila e la mattina si sveglia preso male per i soldi spesi. Classico
siamhousepattaya
15/12/2018 | 11:37
Gold
chi va con federica si arricchisce
http://www.monellipattaya.com/
FRED__iNK
16/12/2018 | 13:25 26-35
Newbie
@skeggia grazie per la recensione e per aver condiviso la tua esperienza molto completa e rende bene l'idea della situazione.
Personalmente non sono ancora stato a patong, ma sono a pattaya da 1 mese. Aggiungo una curiosita: L'altra sera mi e capitato di parlare con una ragazza conosciuta qui a pattaya che ha lavorato vicino a bangla road in un centro massaggi per un bel periodo di tempo e mi diceva che in " high season " arriva facilmente a +100.000 baht al mese, a conti fatti sono ben più di 2600 euro. E questa faceva massaggi figuriamoci una freelance magari anche bella figa di 23/24 anni con le bocce rifatte, è tutto quello che vuoi. Tra LT, ST, sponsor e cazzate varie magari arriva a prenderne ancora di piu. E anche comprensibile che magari hanno aspettative piu alte a livello cash di altri posti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTicchettac
16/12/2018 | 16:32
Newbie
Attenzione ragazzi a non bersi tutte le stronzate che sparano le fighe thai. Fermo restando che ormai economicamente se la passano discretamente è cmq molto improbabile che una figa in un massaggio a Patong tiri su 100000 baht più benefits. Se hanno uno sponsor a voi o alle amiche dicono che ne hanno 3, se uno le ha pagate 1500 baht a voi o alle amiche diranno 2500 e via dicendo, queste vivono di menzogne non solo verso i farang, anche verso le loro amiche, coinquiline etc.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
16/12/2018 | 17:03
Gold
Anche i loro bookbank mentono?
E meglio che i farang non indaghino troppo sui conti altrui e magari cerchino di migliorare i propri
http://www.monellipattaya.com/
mast1
16/12/2018 | 17:25
Silver
Fosse per me bannerei a vita dalla Thailandia gli sponsor
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaledetta razzaccia