Non capisco onestamente...continuano ad aprire locali super fighetti, la vita costa il doppio rispetto a 7 anni fa peró il turismo è barbone? Solo io ne vedo il controsenso? Vi prego illuminatemi...
È proprio questo il punto, la Thailandia è tutta un controsenso. Chi entra all' Illuzion per la prima volta e vede tutti quei giovanotti palestrati infighettati e le tipe tutte in tiro ha la sensazione di essere a Ibiza o Miami, poi esce e ritorna con i piedi per terra: sciami di indiani, cinesi, russi, australiani sfatti dall' alcool etc. etc. Poi sul fatto che i prezzi siano raddoppiati rispetto a 6-7 anni fa non sono daccordo, quelli delle troie si, ma gli altri prezzi hanno subito un normale aumento come in tutte le altre località turistiche del mondo.
@antothai said:
Non capisco... tutti quelli che vengono a scrivere qui che Phuket fa schifo... non si divertono più... le ragazze offrono prestazioni medicri e costose... arrivano frotte di turisti merdosi... eppure sono li sempre e ancora da anni.
Personalmente Phuket mi è stata sulle scatole dalla prima volta che ci sono stato... gli ho dato una seconda occasione... mi è sembrata ancora peggio... e da allora ho chiuso... mai più ritornato.
Io non ci vedo alcuna caratteristica (mare, divertimento, ragazze, prezzi...) che non posso trovare... in meglio... da altre parti.
Ma ve lo ha ordinato il medico di ritornarci sempre... siete masochisti o cos'altro?????
IO invece non capisco chi vuole insegnare ad altri cosa fare.
Qui si scrivi quella che è la situazione, ognuno poi in base ai cavoli propri decide cosa fare.
@Ticchettac hai ragione ed in parte condivido..io peró intendevo la "tendenza" di Phuket a diventare un posto non dico "esclusivo" (perché non lo sarà mai e siamo tutti d'accordo) ma orientato ad un turismo un pó fighetto che magari la scopata se la fa solo di contorno e che preferisce alle troie una serata all'Illuzion o all'Hollywood...tutto qui..
Io non so le nuove orde di cinesi e arabotti e indiani se interessati al mare. Ma storicamente gli italiani ed europei che andavano a puket lo facevano sia per il mare e sia per la figa. Molti dei nostri connazionali incontrati da me a puket evitavano Pattaya perché a loro detta il mare faceva schifo e c era troppa prostituzione.
C è sempre stato un dualismo Pattaya puket. Ma ora con i prezzi di puket molti di loro si sono trasferiti a Pattaya. Il che vuol dire che solo il mare non basta, ci vuole anche la patata
Ahahaha i classici italiani che dicono che Pattaya è squallida poi vanno a Phuket e tutte le sere caricano una Troia però quando tornano a casa parlano solo delle spiagge,delle escursioni e dei mercatini,ma per favore.
Questa gente si merita i prezzi per dieci.
@stunned84 quello che dici ha un fondo di verità, c'è stato negli ultimi anni e ancora c'è un maldestro tentativo da parte delle autorità thai di cambiare tipologia di turismo a Phuket, ovvero fuori dai coglioni i puttanieri che hanno contribuito in buona parte al benessere degli abitanti dell'isola e largo a coppie e famiglie, gente molto più tranquilla, che non fa vita notturna, non rompe i coglioni e soprattutto spende.
Be' qualcosa è andato storto: è vero c'è stato un diverso orientamento del turismo, tanti puttanieri sono stati esiliati a Pattaya, sono effettivamente arrivate tante famiglie, si certo, di russi, cinesi, indiani e mediorientali. A parte gli arabotti single che effettivamente spendono sia di giorno che la notte gli altri li si può tranquillamente buttare al cesso.
Per la gnocca, Phuket è da scartare in assoluto, il mare ( per come lo vive un turista standard) ovvero, lettino ed ombrellone, ecc. non vale un gran chè non è meglio di Pattaya ( JonTiem o Kho Lan) i prezzi in genere sono alti i turisti indiani ( chiamarli turisti gli indiani è una parola grossa per questi pezzenti ) e i russi oltre che i cinesi ecc. sono troppi e fastidiosi, se fate delle escursioni guidate li trovate a frotte sempre tra i coglioni, peggio delle cavallette zozzi, lerci e maleducati, fanno casino sporcano a terra lasciando tutto in giro dalla bottiglia alla plastica ( educazione zero).
Il mare invece, ma solo per come lo può vivere chi fa immersioni merita molto, ci sono posti e acqua bellissimi anche se molto affollati ma anche i questo i prezzi per le attività diving sono il 30% più alti di altri posti ( Koh Chang e Pattya ), cosi come sono il 30% più alti anche per la topa
Concludendo... come diceva il vecchio Mike:
Se per un breve soggiorno, giusto per vedere come è questo famoso phuket, ci si può anche andare, ma starci a lungo proprio lo sconsiglio, io ci tornerò 4 gg. a Gennaio ma solo per fare qualche immersione poi finisco il resto del soggiorno a Pattaya in relax a Kho Lan di giorno e nei baretti della Beach Road la sera ( escludo l'Insomnia e varie disco ) troppi tamarri, troppe fighe che se la tirano .
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@vincent_vega
Bravo !!!
Non sopporto la supponenza di certe persone, vogliono trombare il top della classe ma con 30 euro, ci sono le OTR a quei prezzi in italia, una notte con una BELLA thai è impagabile,sinceramente a me quando sparano cifre alte mi arrapano ancora di più, perché allora li scatta l'ignoranza del puttaniere, se mi chiedi 4000, cosa fai di così speciale? E, poche volte, ho pagato 4000 ( una volta pure a pattaya) ma ogni volta, sia per il materiale , sia per la qualità della prestazione, sono stati spesi benissimo, poi bisogna essere anche un attimino furbi, un contatto: tel, Facebook, WhatsApp o line , le riccontattate per una cena e una serata, magari, capita spesso, ci andate a letto senza pagare nulla, io consiglio il 2000 di allungarlo sempre...
Comunque Vincent, scrivimi quando arrivi, noi il 2 febbraio faremo il raduno GT a patong, se ci sei per quelle date sarà un piacere!
22
A Pattaya da 7 giorni...segnalo 150 baht una birra al bar dei vecchi (bamboo, non frequento ma solo a titolo informativo) (giuro gli ho riso in faccia), mi ricordo quando costava 75-80 pochi anni fa. Prezzo stabile al Red Car una birra 125 bath (anche qui mi ricordo quando costava 95 0 100. Solito sconto birra a 75 baht prima di mezzanotte all insomnia. Prezzi molto vantaggiosi per mangiare al nuovo terminal 21 (piu economico del Central Festival e di tutti gli altri centri commerciali, con 2.6 euro si puo tranquillamente mangiare e bere) e a mio parere anche più buono il cibo. Stabili i prezzi al beer garden, Stabili i prezzi al 7 eleven e family mart. Prezzi stabili nei massaggi con ragazze sempre disponibili e carine. Sponda gnocca, prezzi e disponibilità (sui vari social) confermo la tendenza dell'ultima estate (non propriamente positiva) ma sorvolerò sulle mie impressioni perchè so già che qualcuno si arrabbierà. Il cambio è letteralmete una merda (37 speriamo regga) ovvero 100 euro= 3.700 baht che se rapportato ad un cambio a mio parere equo, ovvero di almeno 41 (che non si vede però da anni) sono 16.000 baht virtuali di differenza su una spesa di 4000 euro (circa 400 euro) capite la differenza? su 4000 euro ci sono circa 400 euro di inculata (10%).. Per farvi capire che più che gli aumenti dei prezzi in loco (che comunque nel corso degli anni ci sono stati) il vero dramma è il cambio.
Da quei pochi e offuscati ricordi che ho della Thailandia, le fighe da 3-4000 bath hanno una discreta voglia di quei 3-4000 bath più che della cena romantica fuori. Riguardo al "magari ce le si scopa aggratiss" non mi risulta proprio. Magari non sono tanto capace io...
La solita vecchia storia: la colpa non è delle tipe che sparano 4000 baht, la colpa è di chi ci va. Dopo non lamentiamoci che le fighe di Patong e Pattaya sono sempre più care etc. etc.
Ormai è cambiata da qualche anno la tipologia di turismo. Prima c erano gli europei, i classici sex tourists. E tra loro spesso e volentieri gli sponsor. Ma alla fine coi prezzi si ragionava e si concludevano buoni affari.
A Pattaya tutto sommato si ragiona sempre perché l offerta è superiore alla domanda. Ma sulla walking, bar e go go sono fuori prezzo.
A meno che non ci si accontenta di caricare in disco alle tre di notte per uno shortino con una fatta o ubriaca.
Mio personale parere s intende.
I tempi belli sono finiti. La musica è cambiata e non da ieri
Io a Pattaya, salvo missili, pesco discretamente bene da mezzanotte fino a chiusura. Anche senza shortino, tranquillamente long time.
E pesco bene, salvo missili, per tutto il giorno nei vari posticini magici.
"Bei tempi finiti" è da almeno dieci anni che è fuori moda come espressione, aggiorniamoci.
Per mio parere personale, più che il cambio o l’aumento dei prezzi, il baratro scavato rispetto a 10 anni fa, è colpa degli smartphone...dunque adeguiamoci!🤷♂️
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Sono d'accordo su tutto quello che ai scritto. Ho fatto 2 mesi in thailandia e tra le mete ho messo 10 giorni a patong.
La situazione è molto peggiore di quello che ho letto. La gente i taxi i tuktuk sono diversi dal resto della thailandia sono molto arroganti. Non riesci a trovare 2 minuti di pace che viene subito qualcuno a venderti ho a proporti qualcosa polizia turistica non l'ho mai vista in 10 giorni. In poche parole e un postaccio.
@leone258
A Patong?
Se capiti a Patong, voglio passare un giorno con te, giusto per capire come mai io che ci vivo tutto stonaconfo non lo trovo, sarà che se bazzichi: solo Bangla, dormi in soi sansabai e vai al mare a patong beach... allora non hai proprio capito perché venire a phuket...
@leone258
A Patong?
Se capiti a Patong, voglio passare un giorno con te, giusto per capire come mai io che ci vivo tutto sto sconforto non lo trovo, sarà che, se bazzichi solamente in : Bangla, dormi in soi sansabai e vai al mare a patong beach... allora non hai proprio capito perché venire a phuket...
Sono stato a kata beach e altre zone tranquille. ci potranno essere anche delle spiagge carine ma e troppo cara nn a senso andarci. ce hua hin qualità prezzo ottima e molto più vicina alla capitale. Poi a pattaya vado spesso a walkin street e ho l'hotel sulla beach road non dico che è tranquilla ma rispetto a patong e il paradiso
Io un idea me la sono fatta. Non ne sono sicuro. Una parte dei turisti secondo me stanno per le spiagge e le isole e la fascia medio alta pagando un affitto di una casa dagli 800/1100 euro al mese ho una stanza a 1000bath a notte li mi sentivo un po a napoli se a dei vizi un po particolari a patong gli riesce a soddisfare tranquillamente. Tanto è vero che ti propongono schifezze spudoratamente per strada
Io personalmente vengo in thailandia perché qualità prezzo e ancora buona. Ma se devo pagare 800euro al mese una stanza starti sicuro che non pago 600euro di biglietti e vengo a fare il bagno dove le strade sono piene di topi
@leone258
Per 800/1000 prendo villa con piscina.
Casa mia 2 camere da letto due bagni cucina salotto circa 130 mq giardino davanti e dietro casa vicino al centro ma in una zona silenziosa pago 18000 baht (481) euro al mese anno, per sei mesi 23000...
Poi ripeto i gusti non si discutono, ma andare a spalare merda su Phuket gratis non la trovo una cosa giusta, Secondo me sbagli posti da frequentare, normale che venie qui allo sbaraglio senza sapere dove andare rischia di non divertirsi, e tu parli solo di Patong,
22
E’ praticamente da quando esiste GT che ogni tanto ci faccio un giro, ma a dir la verità non mi è mai sembrato utile.
Già agli inizi erano tutte storie personali di fenomeni da baraccone (il dottor qua, il professor là, ….), senza un minimo di consigli utili, se non scovati tra le righe. Ed a tutt’oggi, ad oltre il 95%, di questo secondo me si tratta: racconti di storie personali per dire che anch’io ci sono stato, anch’io ho fatto questo e quest’altro…… tipico proprio dei social = un mezzo per gratificarsi nel mondo virtuale perché in quello reale siamo degli sfigati. Esiste x fortuna un max 5% di frequentatori che dà consigli utili: tra questi – a mio avviso - spiccano sexybangkok e siamhousepattaya.
Non ho mai scritto nulla, sebbene abbia letto molto; però credo che questa serie di post meriti una replica.
Leggo: “scimmiette thai”, “scimmie viziate”, “scimmia del caxxo”, “cagne”, “cagnette”, “per me possono pure crepare tutte ste rincoglionite”, “gasate da 4 soldi”, “mongoloidi”, “miserabile stronza”, “le ho buttato con disprezzo 1000 bath sul letto per lo ST”, “ritardo mentale di thai ladies”, “queste zoccole thai sono proprio una manica di rincoglionite”, “le thai sono per lo più delle mezze seghe ritardate”, “la mando a cagare dicendole … fuck you”, “prima o poi godrò di più a fargli vedere sti 2000 bath che li uso per soffiarmi il naso piuttosto che darli ad una ritardata”, “gli ho buttato giù 1000 bath come fosse un cane rognoso”, “sempre si tratta di scimmiette rozze e ignoranti come bestie”, ecc…ecc…
Ora, dando per fatto assodato – visto che nessuno (tranne Misterpoker e Ventiduecentimetri) ha dissentito, nemmeno i moderatori - che le thai siano come descritte, una domanda sorge spontanea: che caxxo ci venite a fare qua? Perché non ve ne rimanete in itaglia dove le donne sono belle, magre, simpatiche, socievoli, servizievoli, pazienti, sempre disponibili e disinteressate ai soldi?
Dove sicuramente le ragazze di venti/trent’anni ve la danno gratis e per amore anche se voi di anni ne avete sessanta ed oltre? Dove anche le puttane (questo è parzialmente vero) costano meno che in Thai ?
Ve l’ha ordinato il dottore di venire qua in Thailandia?
Credete veramente che il solo fatto di essere italioti faccia sì che le donne vi aprano le gambe e ve la diano gratis, magari anche pagando loro? Ricordo che anni fa per sfortuna dovetti condividere un appartamento con due napoletani: questi, tutte le volte che passavano davanti allo specchio, dicevano a se stessi cagate del tipo “ti piaccio eh?” “quanto t’ha fatto bello mamma tua !” “ma quanto ti piaccio?” ecc.ecc., con tanto di sorrisi, ammiccamenti e pugno appoggiato sul mento.
Questa convinzione che esista il fascino del latin lover, che gli italiani siano più belli e più bravi, ecc.ecc. è ERRATA: alle girls qua non gliene frega un pene da dove arriviate; basta che sganciate il pecunio.
Se fate un sorriso ad una in soi Buakhao e vi risponde e magari ci attaccate bottone, sappiate che è solo perché sta lavorando; provate ad andare mica tanto lontano da Pattaya (od anche solo al nuovo Terminal 21) e vedrete quanto vi cagano le girls e quanto è potente il vostro fascino !
Inoltre – giusto perché ne siate informati – alle girl locali quelli che piacciono sono i giapponesi ed i coreani, soprattutto alti e giovani; tutti gli altri indistintamente sono portafogli ambulanti.
Io vedo che la Thailandia è frequentata da single man veramente brutti, talora schifosi, che tuttavia qui trovano una disgraziata che se li accolla, mentre a casa loro si finirebbero occhi e mani davanti allo schermo di un pc; tutti, comunque, trovano come saziare la loro fame atavica…..perfino gli indiani !
Allora, invece di mostrare il peggio degli italioti – ovvero maleducazione, disprezzo, stronzaggine – con chi vi fornisce la gnocca che a casa NON trovate, perché non provate ad essere RISPETTOSI ed EDUCATI?
Ribadisco: nessuno vi obbliga a venire in Thailandia. Se non vi piace, statevene a casa !
E’ praticamente da quando esiste GT che ogni tanto ci faccio un giro, ma a dir la verità non mi è mai sembrato utile.
Già agli inizi erano tutte storie personali di fenomeni da baraccone (il dottor qua, il professor là, ….), senza un minimo di consigli utili, se non scovati tra le righe. Ed a tutt’oggi, ad oltre il 95%, di questo secondo me si tratta: racconti di storie personali per dire che anch’io ci sono stato, anch’io ho fatto questo e quest’altro…… tipico proprio dei social = un mezzo per gratificarsi nel mondo virtuale perché in quello reale siamo degli sfigati. Esiste x fortuna un max 5% di frequentatori che dà consigli utili: tra questi – a mio avviso - spiccano sexybangkok e siamhousepattaya.
Non ho mai scritto nulla, sebbene abbia letto molto; però credo che questa serie di post meriti una replica.
Leggo: “scimmiette thai”, “scimmie viziate”, “scimmia del caxxo”, “cagne”, “cagnette”, “per me possono pure crepare tutte ste rincoglionite”, “gasate da 4 soldi”, “mongoloidi”, “miserabile stronza”, “le ho buttato con disprezzo 1000 bath sul letto per lo ST”, “ritardo mentale di thai ladies”, “queste zoccole thai sono proprio una manica di rincoglionite”, “le thai sono per lo più delle mezze seghe ritardate”, “la mando a cagare dicendole … fuck you”, “prima o poi godrò di più a fargli vedere sti 2000 bath che li uso per soffiarmi il naso piuttosto che darli ad una ritardata”, “gli ho buttato giù 1000 bath come fosse un cane rognoso”, “sempre si tratta di scimmiette rozze e ignoranti come bestie”, ecc…ecc…
Ora, dando per fatto assodato – visto che nessuno (tranne Misterpoker e Ventiduecentimetri) ha dissentito, nemmeno i moderatori - che le thai siano come descritte, una domanda sorge spontanea: che caxxo ci venite a fare qua? Perché non ve ne rimanete in itaglia dove le donne sono belle, magre, simpatiche, socievoli, servizievoli, pazienti, sempre disponibili e disinteressate ai soldi?
Dove sicuramente le ragazze di venti/trent’anni ve la danno gratis e per amore anche se voi di anni ne avete sessanta ed oltre? Dove anche le puttane (questo è parzialmente vero) costano meno che in Thai ?
Ve l’ha ordinato il dottore di venire qua in Thailandia?
Credete veramente che il solo fatto di essere italioti faccia sì che le donne vi aprano le gambe e ve la diano gratis, magari anche pagando loro? Ricordo che anni fa per sfortuna dovetti condividere un appartamento con due napoletani: questi, tutte le volte che passavano davanti allo specchio, dicevano a se stessi cagate del tipo “ti piaccio eh?” “quanto t’ha fatto bello mamma tua !” “ma quanto ti piaccio?” ecc.ecc., con tanto di sorrisi, ammiccamenti e pugno appoggiato sul mento.
Questa convinzione che esista il fascino del latin lover, che gli italiani siano più belli e più bravi, ecc.ecc. è ERRATA: alle girls qua non gliene frega un pene da dove arriviate; basta che sganciate il pecunio.
Se fate un sorriso ad una in soi Buakhao e vi risponde e magari ci attaccate bottone, sappiate che è solo perché sta lavorando; provate ad andare mica tanto lontano da Pattaya (od anche solo al nuovo Terminal 21) e vedrete quanto vi cagano le girls e quanto è potente il vostro fascino !
Inoltre – giusto perché ne siate informati – alle girl locali quelli che piacciono sono i giapponesi ed i coreani, soprattutto alti e giovani; tutti gli altri indistintamente sono portafogli ambulanti.
Io vedo che la Thailandia è frequentata da single man veramente brutti, talora schifosi, che tuttavia qui trovano una disgraziata che se li accolla, mentre a casa loro si finirebbero occhi e mani davanti allo schermo di un pc; tutti, comunque, trovano come saziare la loro fame atavica…..perfino gli indiani !
Allora, invece di mostrare il peggio degli italioti – ovvero maleducazione, disprezzo, stronzaggine – con chi vi fornisce la gnocca che a casa NON trovate, perché non provate ad essere RISPETTOSI ed EDUCATI?
Ribadisco: nessuno vi obbliga a venire in Thailandia. Se non vi piace, statevene a casa !
Concordo con te @cumergosum..le thai non sono mie sorelle da difendere ma quando si leggono certe stronzate per di più condite da quel tono da fico del bar di paese non posso fare a meno di dire la mia e far notare a tutti che fino a prova contraria mentre noi ci riempiamo la bocca ci svuotiamo anche il portafoglio quindi un motivo valido per passare le nottate con le thai lo abbiamo ed é proprio il fatto che in giro per il mondo situazioni come quelle che capitano a Pattaya non se ne trovano..il sessantenne che con 50 euro passa la notte con una bella fichetta di 30 anni non credo sia prassi comune in Italia o in altri paesi..così come anche i giovani turisti..ne vedo sempre di più in Thailandia..con tutti i social e le occasioni che ci sono potrebbero scopre a casa loro invece si fanno 10000 km per arrivare in un paese dove ti fanno sentire quello che non sei realmente nella vita..bene tutto questo ha un costo..non parlo di Bath perché il rapporto qualità prezzo in Thailandia ancora vince a mani base sul resto del mondo ma parlo del fatto che recitare un ruolo in continuazione nella vita può portare qualche girls ad agire meccanicamente o a scegliersi il cliente visto che ormai non hanno più fame come prima le thai e non sono costrette ad andare con il primo che gli sventola 1000 bath in faccia se sanno già di trovare chi é disposto a pagare il triplo..Io certe pretese italiche di mangiare bene e tanto al ristorante dove si paga 10 euro ( per citare mister Conte ) proprio non riesco a capirlo e non lo sopporto..
I pistolotti li ho letti e quando terminano col volerti consigliare cosa fare mi fanno arrabbiare.
Qui si scrive per riportare i fatti, informare le cose come stanno a situazione generale e comportamenti, prezzi e prestazioni delle girls. Stop .
Non vi preoccupate che poi le persone ne traggono le conclusioni da sole .
Dove sono più gli inglesi, gli irlandesi, gli svizzeri, gli scandinavi, gli austriaci e perfino i tedeschi ?
Resistono i francesi ma piè noire algerini e gli italiani per il solito motivo del quattrino.
Qua è pieno di indiani, russi e cinesi ( anche se in calo questi ultimi ), un turismo straccione che svuota ogni notte i frigoriferi di seven eleven e family mart.
Tutti piangono dai massaggi, ai bars, ai ristoranti, alle girls, ai venditori di appartamenti, perchè la gente c' è ma non ha soldi e non spende.
Con turisti di questo tipo ( cinesi prepotenti e antipatici, indiani sudici malvestiti , russi che se non bevono almeno un litro di vodka non gli cavi un accenno di sorriso ) l ' atmosfera non può certo definirsi allegra, ma l' hanno voluta loro e quando ci saremo stufati dell' andazzo faremo come i centro europei, smetteremo di venire .
Come mai, come fanno a chiedere per uno short time 3.000 , 5000, quasi tutte le decenti e addirittura 7.000 bath alcune all' illusion, o nei gogo, o le ballerine dei bars di patong con questo andazzo ? Non lo so .
Evidentemente interner con tutti i social gratuiti aiuta a mantenere i contatti coi clienti e fidanazati di una settimana da cui poi riescono a farsi mandare soldi .
E così mentre un tempo si diceva: chiede 2.000, è tanto ma in Italia costa di più. Oggi è il contrario e molti non vengono più per questo , molti altri per il momento ne parlano e in futuro non si sa .
E poi c' è una questione di comportamento, di attenzione verso il cliente, che non c' è più.
Concludere alla svelta e senza tanto garbo, con poca attenzione, facendo il minimo ma cercando di incassare il massimo.
Dite che fanno così anche in Europa e in Italia ? Non mi sembra più, e comunque la Thailandia era famosa per un comportamento diverso della prostituta nei confronti del cliente rispetto l' Europa,
Rimane l' inverso delle stagioni. da noi è inverno qui a patong si sta benissimo, in slip, al mare .
Non so se basterà in futuro,
Patong per la qualità del turismo presente e per la vita notturna e il rapporto con le ragazze per la scarsa cortesia in generale, è un malato grave e alla vigilia del coma . Personalmente ho mezza valigia già pronta e appena la pseudofidanzata troverà chi la mantiene sul serio finisco di riempire anche l' altra metà .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
stunned84
29/11/2018 | 16:47
Colonia | 36-50
Silver
Non capisco onestamente...continuano ad aprire locali super fighetti, la vita costa il doppio rispetto a 7 anni fa peró il turismo è barbone? Solo io ne vedo il controsenso? Vi prego illuminatemi...
Che non manchino mai fighe e vittorie
mast1
29/11/2018 | 17:49
Silver
In Thailandia è tutto un controsenso. Anche aver costruito resort con la piscina a pee pee Island. Della serie come sputtanare un paradiso sulla terra
INCONTRA DONNE VOGLIOSETicchettac
30/11/2018 | 10:28
Newbie
È proprio questo il punto, la Thailandia è tutta un controsenso. Chi entra all' Illuzion per la prima volta e vede tutti quei giovanotti palestrati infighettati e le tipe tutte in tiro ha la sensazione di essere a Ibiza o Miami, poi esce e ritorna con i piedi per terra: sciami di indiani, cinesi, russi, australiani sfatti dall' alcool etc. etc. Poi sul fatto che i prezzi siano raddoppiati rispetto a 6-7 anni fa non sono daccordo, quelli delle troie si, ma gli altri prezzi hanno subito un normale aumento come in tutte le altre località turistiche del mondo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEGino_P.
30/11/2018 | 13:14
Newbie
IO invece non capisco chi vuole insegnare ad altri cosa fare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQui si scrivi quella che è la situazione, ognuno poi in base ai cavoli propri decide cosa fare.
stunned84
30/11/2018 | 13:20
Colonia | 36-50
Silver
@Ticchettac hai ragione ed in parte condivido..io peró intendevo la "tendenza" di Phuket a diventare un posto non dico "esclusivo" (perché non lo sarà mai e siamo tutti d'accordo) ma orientato ad un turismo un pó fighetto che magari la scopata se la fa solo di contorno e che preferisce alle troie una serata all'Illuzion o all'Hollywood...tutto qui..
Che non manchino mai fighe e vittorie
mast1
30/11/2018 | 17:22
Silver
Io non so le nuove orde di cinesi e arabotti e indiani se interessati al mare. Ma storicamente gli italiani ed europei che andavano a puket lo facevano sia per il mare e sia per la figa. Molti dei nostri connazionali incontrati da me a puket evitavano Pattaya perché a loro detta il mare faceva schifo e c era troppa prostituzione.
C è sempre stato un dualismo Pattaya puket. Ma ora con i prezzi di puket molti di loro si sono trasferiti a Pattaya. Il che vuol dire che solo il mare non basta, ci vuole anche la patata
Canserbero
30/11/2018 | 17:38
Gold
Ahahaha i classici italiani che dicono che Pattaya è squallida poi vanno a Phuket e tutte le sere caricano una Troia però quando tornano a casa parlano solo delle spiagge,delle escursioni e dei mercatini,ma per favore.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuesta gente si merita i prezzi per dieci.
Ticchettac
30/11/2018 | 18:12
Newbie
@stunned84 quello che dici ha un fondo di verità, c'è stato negli ultimi anni e ancora c'è un maldestro tentativo da parte delle autorità thai di cambiare tipologia di turismo a Phuket, ovvero fuori dai coglioni i puttanieri che hanno contribuito in buona parte al benessere degli abitanti dell'isola e largo a coppie e famiglie, gente molto più tranquilla, che non fa vita notturna, non rompe i coglioni e soprattutto spende.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBe' qualcosa è andato storto: è vero c'è stato un diverso orientamento del turismo, tanti puttanieri sono stati esiliati a Pattaya, sono effettivamente arrivate tante famiglie, si certo, di russi, cinesi, indiani e mediorientali. A parte gli arabotti single che effettivamente spendono sia di giorno che la notte gli altri li si può tranquillamente buttare al cesso.
siamhousepattaya
01/12/2018 | 14:11
Gold
io consiglierei di fare valutazioni economicosociali e turistiche conoscendo meglio le realtà di patong e di pattaya attuali
http://www.monellipattaya.com/
laiser
01/12/2018 | 23:03
Silver
Per la gnocca, Phuket è da scartare in assoluto, il mare ( per come lo vive un turista standard) ovvero, lettino ed ombrellone, ecc. non vale un gran chè non è meglio di Pattaya ( JonTiem o Kho Lan) i prezzi in genere sono alti i turisti indiani ( chiamarli turisti gli indiani è una parola grossa per questi pezzenti ) e i russi oltre che i cinesi ecc. sono troppi e fastidiosi, se fate delle escursioni guidate li trovate a frotte sempre tra i coglioni, peggio delle cavallette zozzi, lerci e maleducati, fanno casino sporcano a terra lasciando tutto in giro dalla bottiglia alla plastica ( educazione zero).
Il mare invece, ma solo per come lo può vivere chi fa immersioni merita molto, ci sono posti e acqua bellissimi anche se molto affollati ma anche i questo i prezzi per le attività diving sono il 30% più alti di altri posti ( Koh Chang e Pattya ), cosi come sono il 30% più alti anche per la topa
Concludendo... come diceva il vecchio Mike:
Se per un breve soggiorno, giusto per vedere come è questo famoso phuket, ci si può anche andare, ma starci a lungo proprio lo sconsiglio, io ci tornerò 4 gg. a Gennaio ma solo per fare qualche immersione poi finisco il resto del soggiorno a Pattaya in relax a Kho Lan di giorno e nei baretti della Beach Road la sera ( escludo l'Insomnia e varie disco ) troppi tamarri, troppe fighe che se la tirano .
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
ventiduecentimetri
04/12/2018 | 18:24
Patong
Silver
@vincent_vega
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBravo !!!
Non sopporto la supponenza di certe persone, vogliono trombare il top della classe ma con 30 euro, ci sono le OTR a quei prezzi in italia, una notte con una BELLA thai è impagabile,sinceramente a me quando sparano cifre alte mi arrapano ancora di più, perché allora li scatta l'ignoranza del puttaniere, se mi chiedi 4000, cosa fai di così speciale? E, poche volte, ho pagato 4000 ( una volta pure a pattaya) ma ogni volta, sia per il materiale , sia per la qualità della prestazione, sono stati spesi benissimo, poi bisogna essere anche un attimino furbi, un contatto: tel, Facebook, WhatsApp o line , le riccontattate per una cena e una serata, magari, capita spesso, ci andate a letto senza pagare nulla, io consiglio il 2000 di allungarlo sempre...
Comunque Vincent, scrivimi quando arrivi, noi il 2 febbraio faremo il raduno GT a patong, se ci sei per quelle date sarà un piacere!
22
bungabungasuperstar
05/12/2018 | 11:07
Newbie
A Pattaya da 7 giorni...segnalo 150 baht una birra al bar dei vecchi (bamboo, non frequento ma solo a titolo informativo) (giuro gli ho riso in faccia), mi ricordo quando costava 75-80 pochi anni fa. Prezzo stabile al Red Car una birra 125 bath (anche qui mi ricordo quando costava 95 0 100. Solito sconto birra a 75 baht prima di mezzanotte all insomnia. Prezzi molto vantaggiosi per mangiare al nuovo terminal 21 (piu economico del Central Festival e di tutti gli altri centri commerciali, con 2.6 euro si puo tranquillamente mangiare e bere) e a mio parere anche più buono il cibo. Stabili i prezzi al beer garden, Stabili i prezzi al 7 eleven e family mart. Prezzi stabili nei massaggi con ragazze sempre disponibili e carine. Sponda gnocca, prezzi e disponibilità (sui vari social) confermo la tendenza dell'ultima estate (non propriamente positiva) ma sorvolerò sulle mie impressioni perchè so già che qualcuno si arrabbierà. Il cambio è letteralmete una merda (37 speriamo regga) ovvero 100 euro= 3.700 baht che se rapportato ad un cambio a mio parere equo, ovvero di almeno 41 (che non si vede però da anni) sono 16.000 baht virtuali di differenza su una spesa di 4000 euro (circa 400 euro) capite la differenza? su 4000 euro ci sono circa 400 euro di inculata (10%).. Per farvi capire che più che gli aumenti dei prezzi in loco (che comunque nel corso degli anni ci sono stati) il vero dramma è il cambio.
skeggia
05/12/2018 | 15:27
Silver
@ventiduecentimetri
Da quei pochi e offuscati ricordi che ho della Thailandia, le fighe da 3-4000 bath hanno una discreta voglia di quei 3-4000 bath più che della cena romantica fuori. Riguardo al "magari ce le si scopa aggratiss" non mi risulta proprio. Magari non sono tanto capace io...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTicchettac
06/12/2018 | 10:00
Newbie
La solita vecchia storia: la colpa non è delle tipe che sparano 4000 baht, la colpa è di chi ci va. Dopo non lamentiamoci che le fighe di Patong e Pattaya sono sempre più care etc. etc.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
06/12/2018 | 11:43
Silver
Ormai è cambiata da qualche anno la tipologia di turismo. Prima c erano gli europei, i classici sex tourists. E tra loro spesso e volentieri gli sponsor. Ma alla fine coi prezzi si ragionava e si concludevano buoni affari.
INCONTRA DONNE VICINO A TEA Pattaya tutto sommato si ragiona sempre perché l offerta è superiore alla domanda. Ma sulla walking, bar e go go sono fuori prezzo.
A meno che non ci si accontenta di caricare in disco alle tre di notte per uno shortino con una fatta o ubriaca.
Mio personale parere s intende.
I tempi belli sono finiti. La musica è cambiata e non da ieri
sexybangkok
06/12/2018 | 14:11
Bangkok
Moderatore
e per di piu' direi anche che non esistono piu' le mezze stagioni
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
skeggia
06/12/2018 | 14:12
Silver
Io a Pattaya, salvo missili, pesco discretamente bene da mezzanotte fino a chiusura. Anche senza shortino, tranquillamente long time.
E pesco bene, salvo missili, per tutto il giorno nei vari posticini magici.
"Bei tempi finiti" è da almeno dieci anni che è fuori moda come espressione, aggiorniamoci.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmast1
06/12/2018 | 16:13
Silver
È proprio quello che cerco di dire. Il cambio euro Bat è andato a puttane non qualche mese fa ma da una vita.
sammy72
06/12/2018 | 19:08 36-50
Newbie
Per mio parere personale, più che il cambio o l’aumento dei prezzi, il baratro scavato rispetto a 10 anni fa, è colpa degli smartphone...dunque adeguiamoci!🤷♂️
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
leone258
06/12/2018 | 22:51
Silver
Sono d'accordo su tutto quello che ai scritto. Ho fatto 2 mesi in thailandia e tra le mete ho messo 10 giorni a patong.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa situazione è molto peggiore di quello che ho letto. La gente i taxi i tuktuk sono diversi dal resto della thailandia sono molto arroganti. Non riesci a trovare 2 minuti di pace che viene subito qualcuno a venderti ho a proporti qualcosa polizia turistica non l'ho mai vista in 10 giorni. In poche parole e un postaccio.
ventiduecentimetri
07/12/2018 | 19:35
Patong
Silver
@skeggia
INCONTRA DONNE VICINO A TEProbabile...
Mi sembra di leggere che le tratti un po’ troppo da cagne... tutto sbagliato...
ventiduecentimetri
07/12/2018 | 19:35
Patong
Silver
@skeggia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàProbabile...
Mi sembra di leggere che le tratti un po’ troppo da cagne... tutto sbagliato...
ventiduecentimetri
07/12/2018 | 19:41
Patong
Silver
@leone258
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA Patong?
Se capiti a Patong, voglio passare un giorno con te, giusto per capire come mai io che ci vivo tutto stonaconfo non lo trovo, sarà che se bazzichi: solo Bangla, dormi in soi sansabai e vai al mare a patong beach... allora non hai proprio capito perché venire a phuket...
ventiduecentimetri
07/12/2018 | 19:41
Patong
Silver
@leone258
A Patong?
Se capiti a Patong, voglio passare un giorno con te, giusto per capire come mai io che ci vivo tutto sto sconforto non lo trovo, sarà che, se bazzichi solamente in : Bangla, dormi in soi sansabai e vai al mare a patong beach... allora non hai proprio capito perché venire a phuket...
leone258
08/12/2018 | 00:27
Silver
Sono stato a kata beach e altre zone tranquille. ci potranno essere anche delle spiagge carine ma e troppo cara nn a senso andarci. ce hua hin qualità prezzo ottima e molto più vicina alla capitale. Poi a pattaya vado spesso a walkin street e ho l'hotel sulla beach road non dico che è tranquilla ma rispetto a patong e il paradiso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVventiduecentimetri
08/12/2018 | 08:01
Patong
Silver
@leone258
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe Patong aumenta ogni anno il numero di visitatori... forse qualcosa di bello c’è, a Pattaya invece? Turismo in calo...
Buon divertimento
leone258
08/12/2018 | 12:16
Silver
Io un idea me la sono fatta. Non ne sono sicuro. Una parte dei turisti secondo me stanno per le spiagge e le isole e la fascia medio alta pagando un affitto di una casa dagli 800/1100 euro al mese ho una stanza a 1000bath a notte li mi sentivo un po a napoli se a dei vizi un po particolari a patong gli riesce a soddisfare tranquillamente. Tanto è vero che ti propongono schifezze spudoratamente per strada
INCONTRA DONNE VICINO A TEleone258
08/12/2018 | 12:20
Silver
Io personalmente vengo in thailandia perché qualità prezzo e ancora buona. Ma se devo pagare 800euro al mese una stanza starti sicuro che non pago 600euro di biglietti e vengo a fare il bagno dove le strade sono piene di topi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàventiduecentimetri
09/12/2018 | 09:50
Patong
Silver
@leone258
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer 800/1000 prendo villa con piscina.
Casa mia 2 camere da letto due bagni cucina salotto circa 130 mq giardino davanti e dietro casa vicino al centro ma in una zona silenziosa pago 18000 baht (481) euro al mese anno, per sei mesi 23000...
Poi ripeto i gusti non si discutono, ma andare a spalare merda su Phuket gratis non la trovo una cosa giusta, Secondo me sbagli posti da frequentare, normale che venie qui allo sbaraglio senza sapere dove andare rischia di non divertirsi, e tu parli solo di Patong,
22
Gino_P.
09/12/2018 | 18:11
Newbie
Non ci sono più le stagioni di una volta ...
Un novembre fantastico da non ricordarne uguale, Per clima ( poca pioggia ), temperatura, ventilazione e soprattutto il mare. Un olio, una piscina .
Sulla donne e vita notturna , non scrivo più. Voglio essere positivo e se affronto l' argomento mi è assolutamente impossibile esserlo.
cumergosum
10/12/2018 | 05:15
Newbie
E’ praticamente da quando esiste GT che ogni tanto ci faccio un giro, ma a dir la verità non mi è mai sembrato utile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGià agli inizi erano tutte storie personali di fenomeni da baraccone (il dottor qua, il professor là, ….), senza un minimo di consigli utili, se non scovati tra le righe. Ed a tutt’oggi, ad oltre il 95%, di questo secondo me si tratta: racconti di storie personali per dire che anch’io ci sono stato, anch’io ho fatto questo e quest’altro…… tipico proprio dei social = un mezzo per gratificarsi nel mondo virtuale perché in quello reale siamo degli sfigati. Esiste x fortuna un max 5% di frequentatori che dà consigli utili: tra questi – a mio avviso - spiccano sexybangkok e siamhousepattaya.
Non ho mai scritto nulla, sebbene abbia letto molto; però credo che questa serie di post meriti una replica.
Leggo: “scimmiette thai”, “scimmie viziate”, “scimmia del caxxo”, “cagne”, “cagnette”, “per me possono pure crepare tutte ste rincoglionite”, “gasate da 4 soldi”, “mongoloidi”, “miserabile stronza”, “le ho buttato con disprezzo 1000 bath sul letto per lo ST”, “ritardo mentale di thai ladies”, “queste zoccole thai sono proprio una manica di rincoglionite”, “le thai sono per lo più delle mezze seghe ritardate”, “la mando a cagare dicendole … fuck you”, “prima o poi godrò di più a fargli vedere sti 2000 bath che li uso per soffiarmi il naso piuttosto che darli ad una ritardata”, “gli ho buttato giù 1000 bath come fosse un cane rognoso”, “sempre si tratta di scimmiette rozze e ignoranti come bestie”, ecc…ecc…
Ora, dando per fatto assodato – visto che nessuno (tranne Misterpoker e Ventiduecentimetri) ha dissentito, nemmeno i moderatori - che le thai siano come descritte, una domanda sorge spontanea: che caxxo ci venite a fare qua? Perché non ve ne rimanete in itaglia dove le donne sono belle, magre, simpatiche, socievoli, servizievoli, pazienti, sempre disponibili e disinteressate ai soldi?
Dove sicuramente le ragazze di venti/trent’anni ve la danno gratis e per amore anche se voi di anni ne avete sessanta ed oltre? Dove anche le puttane (questo è parzialmente vero) costano meno che in Thai ?
Ve l’ha ordinato il dottore di venire qua in Thailandia?
Credete veramente che il solo fatto di essere italioti faccia sì che le donne vi aprano le gambe e ve la diano gratis, magari anche pagando loro? Ricordo che anni fa per sfortuna dovetti condividere un appartamento con due napoletani: questi, tutte le volte che passavano davanti allo specchio, dicevano a se stessi cagate del tipo “ti piaccio eh?” “quanto t’ha fatto bello mamma tua !” “ma quanto ti piaccio?” ecc.ecc., con tanto di sorrisi, ammiccamenti e pugno appoggiato sul mento.
Questa convinzione che esista il fascino del latin lover, che gli italiani siano più belli e più bravi, ecc.ecc. è ERRATA: alle girls qua non gliene frega un pene da dove arriviate; basta che sganciate il pecunio.
Se fate un sorriso ad una in soi Buakhao e vi risponde e magari ci attaccate bottone, sappiate che è solo perché sta lavorando; provate ad andare mica tanto lontano da Pattaya (od anche solo al nuovo Terminal 21) e vedrete quanto vi cagano le girls e quanto è potente il vostro fascino !
Inoltre – giusto perché ne siate informati – alle girl locali quelli che piacciono sono i giapponesi ed i coreani, soprattutto alti e giovani; tutti gli altri indistintamente sono portafogli ambulanti.
Io vedo che la Thailandia è frequentata da single man veramente brutti, talora schifosi, che tuttavia qui trovano una disgraziata che se li accolla, mentre a casa loro si finirebbero occhi e mani davanti allo schermo di un pc; tutti, comunque, trovano come saziare la loro fame atavica…..perfino gli indiani !
Allora, invece di mostrare il peggio degli italioti – ovvero maleducazione, disprezzo, stronzaggine – con chi vi fornisce la gnocca che a casa NON trovate, perché non provate ad essere RISPETTOSI ed EDUCATI?
Ribadisco: nessuno vi obbliga a venire in Thailandia. Se non vi piace, statevene a casa !
cumergosum
10/12/2018 | 05:33
Newbie
E’ praticamente da quando esiste GT che ogni tanto ci faccio un giro, ma a dir la verità non mi è mai sembrato utile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGià agli inizi erano tutte storie personali di fenomeni da baraccone (il dottor qua, il professor là, ….), senza un minimo di consigli utili, se non scovati tra le righe. Ed a tutt’oggi, ad oltre il 95%, di questo secondo me si tratta: racconti di storie personali per dire che anch’io ci sono stato, anch’io ho fatto questo e quest’altro…… tipico proprio dei social = un mezzo per gratificarsi nel mondo virtuale perché in quello reale siamo degli sfigati. Esiste x fortuna un max 5% di frequentatori che dà consigli utili: tra questi – a mio avviso - spiccano sexybangkok e siamhousepattaya.
Non ho mai scritto nulla, sebbene abbia letto molto; però credo che questa serie di post meriti una replica.
Leggo: “scimmiette thai”, “scimmie viziate”, “scimmia del caxxo”, “cagne”, “cagnette”, “per me possono pure crepare tutte ste rincoglionite”, “gasate da 4 soldi”, “mongoloidi”, “miserabile stronza”, “le ho buttato con disprezzo 1000 bath sul letto per lo ST”, “ritardo mentale di thai ladies”, “queste zoccole thai sono proprio una manica di rincoglionite”, “le thai sono per lo più delle mezze seghe ritardate”, “la mando a cagare dicendole … fuck you”, “prima o poi godrò di più a fargli vedere sti 2000 bath che li uso per soffiarmi il naso piuttosto che darli ad una ritardata”, “gli ho buttato giù 1000 bath come fosse un cane rognoso”, “sempre si tratta di scimmiette rozze e ignoranti come bestie”, ecc…ecc…
Ora, dando per fatto assodato – visto che nessuno (tranne Misterpoker e Ventiduecentimetri) ha dissentito, nemmeno i moderatori - che le thai siano come descritte, una domanda sorge spontanea: che caxxo ci venite a fare qua? Perché non ve ne rimanete in itaglia dove le donne sono belle, magre, simpatiche, socievoli, servizievoli, pazienti, sempre disponibili e disinteressate ai soldi?
Dove sicuramente le ragazze di venti/trent’anni ve la danno gratis e per amore anche se voi di anni ne avete sessanta ed oltre? Dove anche le puttane (questo è parzialmente vero) costano meno che in Thai ?
Ve l’ha ordinato il dottore di venire qua in Thailandia?
Credete veramente che il solo fatto di essere italioti faccia sì che le donne vi aprano le gambe e ve la diano gratis, magari anche pagando loro? Ricordo che anni fa per sfortuna dovetti condividere un appartamento con due napoletani: questi, tutte le volte che passavano davanti allo specchio, dicevano a se stessi cagate del tipo “ti piaccio eh?” “quanto t’ha fatto bello mamma tua !” “ma quanto ti piaccio?” ecc.ecc., con tanto di sorrisi, ammiccamenti e pugno appoggiato sul mento.
Questa convinzione che esista il fascino del latin lover, che gli italiani siano più belli e più bravi, ecc.ecc. è ERRATA: alle girls qua non gliene frega un pene da dove arriviate; basta che sganciate il pecunio.
Se fate un sorriso ad una in soi Buakhao e vi risponde e magari ci attaccate bottone, sappiate che è solo perché sta lavorando; provate ad andare mica tanto lontano da Pattaya (od anche solo al nuovo Terminal 21) e vedrete quanto vi cagano le girls e quanto è potente il vostro fascino !
Inoltre – giusto perché ne siate informati – alle girl locali quelli che piacciono sono i giapponesi ed i coreani, soprattutto alti e giovani; tutti gli altri indistintamente sono portafogli ambulanti.
Io vedo che la Thailandia è frequentata da single man veramente brutti, talora schifosi, che tuttavia qui trovano una disgraziata che se li accolla, mentre a casa loro si finirebbero occhi e mani davanti allo schermo di un pc; tutti, comunque, trovano come saziare la loro fame atavica…..perfino gli indiani !
Allora, invece di mostrare il peggio degli italioti – ovvero maleducazione, disprezzo, stronzaggine – con chi vi fornisce la gnocca che a casa NON trovate, perché non provate ad essere RISPETTOSI ed EDUCATI?
Ribadisco: nessuno vi obbliga a venire in Thailandia. Se non vi piace, statevene a casa !
siamhousepattaya
10/12/2018 | 07:37
Gold
@cumergosum
Ringrazio.l analisi e un po severa ma abbastanza corretta
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore526
10/12/2018 | 07:55
Newbie
Concordo con te @cumergosum..le thai non sono mie sorelle da difendere ma quando si leggono certe stronzate per di più condite da quel tono da fico del bar di paese non posso fare a meno di dire la mia e far notare a tutti che fino a prova contraria mentre noi ci riempiamo la bocca ci svuotiamo anche il portafoglio quindi un motivo valido per passare le nottate con le thai lo abbiamo ed é proprio il fatto che in giro per il mondo situazioni come quelle che capitano a Pattaya non se ne trovano..il sessantenne che con 50 euro passa la notte con una bella fichetta di 30 anni non credo sia prassi comune in Italia o in altri paesi..così come anche i giovani turisti..ne vedo sempre di più in Thailandia..con tutti i social e le occasioni che ci sono potrebbero scopre a casa loro invece si fanno 10000 km per arrivare in un paese dove ti fanno sentire quello che non sei realmente nella vita..bene tutto questo ha un costo..non parlo di Bath perché il rapporto qualità prezzo in Thailandia ancora vince a mani base sul resto del mondo ma parlo del fatto che recitare un ruolo in continuazione nella vita può portare qualche girls ad agire meccanicamente o a scegliersi il cliente visto che ormai non hanno più fame come prima le thai e non sono costrette ad andare con il primo che gli sventola 1000 bath in faccia se sanno già di trovare chi é disposto a pagare il triplo..Io certe pretese italiche di mangiare bene e tanto al ristorante dove si paga 10 euro ( per citare mister Conte ) proprio non riesco a capirlo e non lo sopporto..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGino_P.
10/12/2018 | 09:33
Newbie
I pistolotti li ho letti e quando terminano col volerti consigliare cosa fare mi fanno arrabbiare.
Qui si scrive per riportare i fatti, informare le cose come stanno a situazione generale e comportamenti, prezzi e prestazioni delle girls. Stop .
Non vi preoccupate che poi le persone ne traggono le conclusioni da sole .
Dove sono più gli inglesi, gli irlandesi, gli svizzeri, gli scandinavi, gli austriaci e perfino i tedeschi ?
Resistono i francesi ma piè noire algerini e gli italiani per il solito motivo del quattrino.
Qua è pieno di indiani, russi e cinesi ( anche se in calo questi ultimi ), un turismo straccione che svuota ogni notte i frigoriferi di seven eleven e family mart.
Tutti piangono dai massaggi, ai bars, ai ristoranti, alle girls, ai venditori di appartamenti, perchè la gente c' è ma non ha soldi e non spende.
Con turisti di questo tipo ( cinesi prepotenti e antipatici, indiani sudici malvestiti , russi che se non bevono almeno un litro di vodka non gli cavi un accenno di sorriso ) l ' atmosfera non può certo definirsi allegra, ma l' hanno voluta loro e quando ci saremo stufati dell' andazzo faremo come i centro europei, smetteremo di venire .
Come mai, come fanno a chiedere per uno short time 3.000 , 5000, quasi tutte le decenti e addirittura 7.000 bath alcune all' illusion, o nei gogo, o le ballerine dei bars di patong con questo andazzo ? Non lo so .
Evidentemente interner con tutti i social gratuiti aiuta a mantenere i contatti coi clienti e fidanazati di una settimana da cui poi riescono a farsi mandare soldi .
E così mentre un tempo si diceva: chiede 2.000, è tanto ma in Italia costa di più. Oggi è il contrario e molti non vengono più per questo , molti altri per il momento ne parlano e in futuro non si sa .
E poi c' è una questione di comportamento, di attenzione verso il cliente, che non c' è più.
Concludere alla svelta e senza tanto garbo, con poca attenzione, facendo il minimo ma cercando di incassare il massimo.
Dite che fanno così anche in Europa e in Italia ? Non mi sembra più, e comunque la Thailandia era famosa per un comportamento diverso della prostituta nei confronti del cliente rispetto l' Europa,
Rimane l' inverso delle stagioni. da noi è inverno qui a patong si sta benissimo, in slip, al mare .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon so se basterà in futuro,
Patong per la qualità del turismo presente e per la vita notturna e il rapporto con le ragazze per la scarsa cortesia in generale, è un malato grave e alla vigilia del coma . Personalmente ho mezza valigia già pronta e appena la pseudofidanzata troverà chi la mantiene sul serio finisco di riempire anche l' altra metà .