Quando non vado in Thailandia giro il mondo a scopo non-gnocca. Di FKK sono stato solo al Colosseum di Monaco una volta è un'altra volta all'Andiamo in Austria. Ho amato entrambi ma preferisco di gran lunga la Thailandia per trombare. Riesco a godermela molto di più. Ovviamente con 50-70€ in Europa ci si scopa quella che può piacerti anche più di Belen per intenderci, come molti già sanno.
Più che drastico sono realista. Io a Phuket ci tornerei, ma per il mare e il relax, e sicuramente dopo non meno di una settimana/10gg a Pattaya. E ovviamente ci tornerei per deliziarmi con le magie dell'inflazione.
@tororosso68 la mia era una considerazione a livello generale, le fighe a Patong se la tirano ma io personalmente non mi sogno nemmeno lontanamente di fare la corte o sbavare dietro una scimmietta thai che fa la superstar manco stesse a Milano in passerella. Cerco sempre di caricare fighe simpatiche e carine e che non chiedano più di 1500/2000 baht. Se trovo bene altrimenti me ne vado a dormire e amen. Concordo con @skeggia: quelli che più si lamentano di Patong sono quelli che ci tornano tutti gli anni da 10-15 anni, e tra altri 10 anni li trovi ancora lì, a fare i barboni al Lavazza dalla mattina alla sera, poi si buttano in bangla con la birretta presa al 7/11. Io personalmente ne ho un po' i coglioni pieni di Patong, vuoi perché ci ho vissuto tanti anni, vuoi perché le fighe sono super stronze e care, vuoi perché sta diventando un posto da fighetti europei etc. Pattaya è sicuramente migliore sotto molto punti di vista, ma a me che piace anche il mare e la spiaggia può andar bene per 5-6 gg.
@skeggia,ho detto le tue stesse cose,ne più ne meno.
1)sul punto uno concordo al 100%,ma se leggi un pò tutti i 3d arretrati molti se ne escono con la solita frase:
non è più la tai di una volta.Ed io concordo,è sicuramente meglio.tutto costa molto più caro ed ionon concordo,i prezzi sono gli stessi,è semplicemente calato il potere d'acquisto. Poi skeggia io non faccio i conti in tasca agli altri,e se uno può permettersi solo una vacanza di 20 gg e va risicato col budget beh ne può fare di meno e spendere di più giornalmente,e non credo di dire una ersia.
2) sette anni fà era il tuo primo viaggio,per me erano già tredici anni che andavo in tai,e onestamente cambierei volentieri con te,anche l'etàpeccato non si possa fare.e perchè falso dire che ad oggi ci si può permettere 12 anziche 20,se uno ha lo stesso budget ed una volta cambiava a 50 mentre ora a 37 c'è una bella differenza,poi come sopra non faccio iconti in tasca a nessuno,ci sarà chi anziche fare 20 gg ne potra fare 30gg mentre altri ne faranno di meno.
3) non mi ricordo dove l'ho scritto,ma paragonavo le indo a dei boiler dell'acqua calda,quindi concordo,mai detto il contrario.
4) la favola dell'andare altrove per alcuni può essere una soluzione,magari chi aveva 200 euro al di'nel 2011 oggi non li ha più o ne ha di meno,Io vado in tai da 20 anni e mai dico mai mi sono lamentato della tai,per me nr uno e se vai a leggere in altri 3d potrai trovare conferma,in quanto ripeto sono fortunato e non ho budget da rispettare,certo non getto via denaro inutilmente o come quelli e l'ho visto fare anche all'insomnia dal piano superiore gettare mazzette da 20 bath e vedere lo spettacolo di quelle che si gettano in terra per qualche spicciolo.
5) punto 5 concordo.
6) d'accordo al mille per mille,se vai a leggere ciò che ho scritto non ricordo in quale 3d ma ero poco tempo fà alloggiato al parkwayinn perchè si può fumare in tutte le stanze ed andavo a fare colazione al landmark 10 mt di distanza,ottima colaz all'inglese illj caffe e frutta,circa 15 euro
7) Quindi di che ordine mentale stai parlando???????
@ticchettac,quello che scrivi non fà una piega,mentre riferito a quelli della birretta al 7/11 ti posso dire che c'è di peggio,ho visto con i miei occhi al piano interrato del central di pty gente che stava ai bordi aspettando che qualcuno si alzasse per andare a vedere se c'era rimasto qualcosa da mangiare ,e questi sono dei residenti pensionati che al 15 del mese fra zoccole e birre hanno finito la pensione ma non rinunciano a stare in tai ovviamente sono di tutte le nazionalità.,per non parlare di quelli che vanno alla ricerca dei palloncini perchè ci sarà una festa e quindi si mangia gratis si pagano solo le bevute,si abbuffano e se la cavano con una birretta.
@stunned84 said: @skeggia come sei drastico! si sta trasformando da un posto "dove si andava a scopare" ad un posto dove si va per il mare, la vita notturna (inteso come bar e clubs) ed il clima..E la scopata é solo di contorno/fine della tua giornata..
@skeggia,nessun problema,mentre per il fatto di fare a volte un pò il confusionario ci stà pure,e la ragione è una sola,mi capita di fare tre cose contemporaneamente,non mi rendo conto che gli anni passano e perdo colpi.
Tranne che con la faiga,me la cavo ancora benino e senza aiutini per il momento ma mai dire mai,arriverà il momento che ne avrò bisogno anche io.
Avevo aperto un argomento di un certo successo qualche mese fa: Thailandia. l' ultima dei mohicani, nel quale mettevo in evidenza proprio questi problemi messi in evidenza nel post iniziale.
Un qualcosa che è ormai palese a Patong e che è stato spiegato bene ma che appunto rischia di contagiare anche tutte le altre località . Un problema non da poco .
Comunque sono tornato a Phuket ed è probabile che riprenda a scrivere qualcosa, anche se non è mai piacevole dare cattive notizie per se stessi e tutti gli interessati a Patong .
Ma insomma queste prime settimane non mi hanno lasciato una grande impressione, solo una estensione non proprio positiva di una tendenza in atto .
Si vabbè so che dà fastidio ai resident o a chi a affari in loco ma io mi trovo in Thailandia in questo momento e non posso che confermare la tendenza negativa che tanti utenti qui stanno confermando.
Poi i discorsi che non sia la Thailandia di 20 anni fa fanno incazzare anche me ma io l'ultima volta che ci sono stato per tanto tempo tranne alcuni passaggi brevi era dieci anni fa e veramente è tanto diverso
ricordando sempre che vivo qui da prima che cominciassi a scrivere su questo forum e anche che non ho piu' interessi legati legati direttamente ai GT
vorrei soffermarmi su questa frase:
"e veramente è tanto diverso"
si chiama Asia: qui tutto corre, le case e le cose non fanno in tempo a diventare antiche ma al massimo vecchie, e quindi sostituite con altre piu' nuove..... non so... doveva tutto rimanere cristallizzato nel tempo?
poi io di base non vedo questa tendenza negativa ma sono opinioni....
Tutto vero. Son tornato da 2 giorni! Al tiger ho trovato qualcosa di buono anche x 1500 st, il lt non lo prendo manco in considerazione, non mi interessa! La cosa grave in effetti oltre i prezzi è sicuramente la prestazione! Io ci vado almeno una volta l anno dal 2004 e una vta era un altro mondo! 2 anni fa le prestazioni erano ancora valide e con il classico millino venivano via tranquillamente!! Da 2 anni a questa parte sembra abbiano fatto cartello!! Come avrai visto il turismo di phuket è completamente diverso da pattaya e penso che li sponsor si sprechino!! Il danno cmq ritengo che sia stato fatto da noi occidentali, phuket è diventata ibiza!! È stata tutto un calare dall apertura dell hollywood anni fa!! Il mio problema è che pattaya non la reggo più di una settimana!!! Il prossimo giro proverò un giro ad hua hin
Dico modestamente la mia. A Phuket ci sono stato solo una volta e per un mese nel 2006. Già allora si notava un turismo diverso da quello di Pattaya e già allora vedevo che le donne costavano di più rispetto a Pattaya.
A me puket All epoca non piacque e non ci sono tornato più. Per il divertimento e le donne ho sempre scelto sempre e solo pattaya.
A Phuket ha senso andarci per rilassarsi e poco più. Poi qualche discreta mano ci può benissimo saltare fuori, ma c'è da impegnarsi ed essere fortunati. Io la consiglierei solo se si ha in mente la gnocca come contorno della vacanza.
Skeggia
A me neanche il mare piacque perché bisognava svegliarsi presto per le escursioni. A questo punto preferisco stare sugli isolotti al largo e fare vita di mare con la donna.
Puket aveva senso negli anni 80 e 90, poi è diventata un cesso. Almeno io così la penso
@sexybangkok said:
vai che si riapre il dancefloor del "non e' piu' la thailandia di XX anni fa..."
Vai tranquillo sexy, non me ne importa nulla. Direi che ho dato e ricevuto molto in questi anni, il problema per la situazione attuale cadrà sulle spalle di chi ha ancora tanta fame di sitauazioni intriganti. IO e lo ripeto, ho deciso come molti altri di semifidanzarmi, c' è chi lo fa per una settimana o due chi per mesi e il motivo è che in bangla non ci si deverte più .
Le situazioni che si vivono a Phuket sono quelle descritte. Ieri sera accompagnando un amico al Tiger si è sentito sparare 5.000 short time da una giovincella. Qui ormai è un mondo a parte, poco cortese negli approcci, che si fa in gran parte i cavoli propri in disco e che quando decide di concedersi lo fa con poca simpatia e a caro prezzo e senza tanto trattare sulla prestazione , altrimenti fac you e via.
Un tempo e ci ricasco, se vivevi una storiella c' erano solo le lettere e poi i telefonini ma le chiamate erano carissime e i contatti si perdevano, la storia moriva.
Ora no, la storiella vive e gratuitamente con internet. C' è chi ha 10 minisponsor chi ne ha uno o due buoni, così continuano a battere ma facendo anche tanto i cavoli propri e senza concedere tanto in camera.
Allora,, in un ambiente generalmente di turisti più danarosi che possono concedersi una qualche regalia e poche decine di ragazze carine come Patong, il cerchio si chiude facilmente .
Gino p
Non occorre citare le lettere e le telefonate care. Io, e lo dico perché l ho vissuto sulla mia pelle, lo spartiacque l' ho visto nel 2010 col rafforzamento del Bat sull'euro. Nello stesso periodo sono aumentati i prezzi delle mestieranti dei go go. A Pattaya per trascorrere del tempo in compagnia senza svenarsi in termini economici bisogna andare nei barini o in disco ma in tarda notte.
Questo è quanto offre il convento di Pattaya. Puket è sempre costata di più. E in tutto, non solo la patata
Non capisco... tutti quelli che vengono a scrivere qui che Phuket fa schifo... non si divertono più... le ragazze offrono prestazioni medicri e costose... arrivano frotte di turisti merdosi... eppure sono li sempre e ancora da anni.
Personalmente Phuket mi è stata sulle scatole dalla prima volta che ci sono stato... gli ho dato una seconda occasione... mi è sembrata ancora peggio... e da allora ho chiuso... mai più ritornato.
Io non ci vedo alcuna caratteristica (mare, divertimento, ragazze, prezzi...) che non posso trovare... in meglio... da altre parti.
Ma ve lo ha ordinato il medico di ritornarci sempre... siete masochisti o cos'altro?????
Antothai
Se non erro Gino p ha la casa a Phuket. Ad ogni modo sono d' accordo con te. Io a puket ci sono stato una sola volta e l ho bocciata in tronco. E non ci sono più ritornato.
Non capisco chi ci sta male e ci ritorna in vacanza.
Ha detto giustamente @sexybangkok e cioè che la Thai sta cambiando (come tutta l'Asia del resto) e corre senza fermarsi..se a Phuket 7/8 anni fa andavi a scopare ed eri felice, adesso ci vanno i russi a farsi la vacanza di mare, i tours nelle isole e i brunch sulla spiaggia..a me questa "nuova" Phuket piace ancora, ma capisco chi la denigri abituato ad altre realtà..ciononostante se tra 20 anni (ipotesi per assurdo) l'isola diventerà la nuova Saint Tropez d'Asia, beh cambieró meta e mi cercheró qualcos'altro..
Il mio personale e opinabilissimo parere è che Patong nel corso degli anni è diventata una meta per barboni. Mi spiego: non che negli anni 90 e primi anni 2000 fosse un luogo di turismo d'elite, però sicuramente era frequentata da puttanieri europei e magrebini che cmq spendevano bei soldini in troie, ristoranti, tour vari etc. Ma avete visto che razza di gente è arrivata a Phuket negli ultimi 6-7 anni? Russi, indiani, cinesi..uno più pezzente dell' altro, 4-5 di questi insieme spende meno di un vero puttaniere degli anni 90. Di conseguenza la ragione per cui ci sono personaggi italioti che ne parlano male ma stanno là da anni per 5-6 mesi l'anno è proprio questa: è un posto dove si spende ancora poco, soprattutto se fai serata con la birra del 7/11, carichi la custode dei cessi del Tai Pan a 1000 baht una volta a settimana e passi la giornata al Lavazza bevendo un caffè e sparando cazzate sulle inverosimili conquiste della sera prima.
@Ticchettac non mi sembra che il turismo russo (perché diciamoci la verità in giro si vedono loro) sia sinonimo di "turismo barbone"..poi boh magari mi sbaglio..
A giugno 1 mese ci sono stato si stava benissimo pioggia pochissima , I cinesi non danno fastidio , trovi una che pure fa arrivare l'amica , la bangla manco lo vista.
Arrivano 2 categorie di russi quelli dalla siberia coi charter che spendono poco ma sono in genere coppie o famiglie poi gli altri che spendono credo ,ma in maggioranza ho visto coppie e gruppi .
E pensare che mi sentivo io un coxxione quando una simile m'ha sparato 2000 bath tutta convinta solo ST.
Phuket rimane uno dei più grossi misteri dell'umanità, eppure la papera galleggia. È come il colibrì dell'Asia, dovrebbe aver fatto default alla fine degli anni 90 e invece è ancora lì e si fa beffa dei nostri discorsi.
Tutti questi spendaccioni nemmeno io li ho visti. Le solite 4 fighe naturalmente erano sempre sistemate ma ce n'erano molte altre che a fine serata tornavano a casa sole. Senza la coda tra le gambe, ma da sole.
Altrove la papera non galleggerebbe, ma se lì funziona, funziona.
Io ci ho speso meno soldi che a Pattaya perché ero meno propenso visto l'ambiente eppure ero partito per spendere di più. E come dicevo se avessi voluto potevo trombare bene e sicuro con le due buone che mi sono trovato più e più sere di fila, solo che ho preferito cambiare anche a costo di non prendermi nessuna certe sere. Per me dal punto di vista dello spremere i farang sono arrivati ai limiti, il resto ce lo dirà il tempo che è galantuomo.
@stunned84 a mio avviso turisti russi normali e non barboni li puoi vedere a Kata, Karon e Nai Harn. Quelli di stanza a Patong sono dei veri pezzenti, ti assicuro che fanno la spesa al Junceylon e mangiano e bevono in camera, se proprio devono mangiare fuori lo fanno ai baracchini al banzaan market. Qualcuno brillante c'è pure, ci mancherebbe, ma sono eccezioni.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
skeggia
22/11/2018 | 16:05
Silver
@io.tu.e.le.rose
Quando non vado in Thailandia giro il mondo a scopo non-gnocca. Di FKK sono stato solo al Colosseum di Monaco una volta è un'altra volta all'Andiamo in Austria. Ho amato entrambi ma preferisco di gran lunga la Thailandia per trombare. Riesco a godermela molto di più. Ovviamente con 50-70€ in Europa ci si scopa quella che può piacerti anche più di Belen per intenderci, come molti già sanno.
@stunned84
Più che drastico sono realista. Io a Phuket ci tornerei, ma per il mare e il relax, e sicuramente dopo non meno di una settimana/10gg a Pattaya. E ovviamente ci tornerei per deliziarmi con le magie dell'inflazione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTicchettac
22/11/2018 | 17:02
Newbie
@tororosso68 la mia era una considerazione a livello generale, le fighe a Patong se la tirano ma io personalmente non mi sogno nemmeno lontanamente di fare la corte o sbavare dietro una scimmietta thai che fa la superstar manco stesse a Milano in passerella. Cerco sempre di caricare fighe simpatiche e carine e che non chiedano più di 1500/2000 baht. Se trovo bene altrimenti me ne vado a dormire e amen. Concordo con @skeggia: quelli che più si lamentano di Patong sono quelli che ci tornano tutti gli anni da 10-15 anni, e tra altri 10 anni li trovi ancora lì, a fare i barboni al Lavazza dalla mattina alla sera, poi si buttano in bangla con la birretta presa al 7/11. Io personalmente ne ho un po' i coglioni pieni di Patong, vuoi perché ci ho vissuto tanti anni, vuoi perché le fighe sono super stronze e care, vuoi perché sta diventando un posto da fighetti europei etc. Pattaya è sicuramente migliore sotto molto punti di vista, ma a me che piace anche il mare e la spiaggia può andar bene per 5-6 gg.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtororosso68
22/11/2018 | 17:12
Newbie
@skeggia,ho detto le tue stesse cose,ne più ne meno.
INCONTRA DONNE VICINO A TE1)sul punto uno concordo al 100%,ma se leggi un pò tutti i 3d arretrati molti se ne escono con la solita frase:
non è più la tai di una volta.Ed io concordo,è sicuramente meglio.tutto costa molto più caro ed ionon concordo,i prezzi sono gli stessi,è semplicemente calato il potere d'acquisto. Poi skeggia io non faccio i conti in tasca agli altri,e se uno può permettersi solo una vacanza di 20 gg e va risicato col budget beh ne può fare di meno e spendere di più giornalmente,e non credo di dire una ersia.
2) sette anni fà era il tuo primo viaggio,per me erano già tredici anni che andavo in tai,e onestamente cambierei volentieri con te,anche l'etàpeccato non si possa fare.e perchè falso dire che ad oggi ci si può permettere 12 anziche 20,se uno ha lo stesso budget ed una volta cambiava a 50 mentre ora a 37 c'è una bella differenza,poi come sopra non faccio iconti in tasca a nessuno,ci sarà chi anziche fare 20 gg ne potra fare 30gg mentre altri ne faranno di meno.
3) non mi ricordo dove l'ho scritto,ma paragonavo le indo a dei boiler dell'acqua calda,quindi concordo,mai detto il contrario.
4) la favola dell'andare altrove per alcuni può essere una soluzione,magari chi aveva 200 euro al di'nel 2011 oggi non li ha più o ne ha di meno,Io vado in tai da 20 anni e mai dico mai mi sono lamentato della tai,per me nr uno e se vai a leggere in altri 3d potrai trovare conferma,in quanto ripeto sono fortunato e non ho budget da rispettare,certo non getto via denaro inutilmente o come quelli e l'ho visto fare anche all'insomnia dal piano superiore gettare mazzette da 20 bath e vedere lo spettacolo di quelle che si gettano in terra per qualche spicciolo.
5) punto 5 concordo.
6) d'accordo al mille per mille,se vai a leggere ciò che ho scritto non ricordo in quale 3d ma ero poco tempo fà alloggiato al parkwayinn perchè si può fumare in tutte le stanze ed andavo a fare colazione al landmark 10 mt di distanza,ottima colaz all'inglese illj caffe e frutta,circa 15 euro
7) Quindi di che ordine mentale stai parlando???????
tororosso68
22/11/2018 | 17:25
Newbie
@ticchettac,quello che scrivi non fà una piega,mentre riferito a quelli della birretta al 7/11 ti posso dire che c'è di peggio,ho visto con i miei occhi al piano interrato del central di pty gente che stava ai bordi aspettando che qualcuno si alzasse per andare a vedere se c'era rimasto qualcosa da mangiare ,e questi sono dei residenti pensionati che al 15 del mese fra zoccole e birre hanno finito la pensione ma non rinunciano a stare in tai ovviamente sono di tutte le nazionalità.,per non parlare di quelli che vanno alla ricerca dei palloncini perchè ci sarà una festa e quindi si mangia gratis si pagano solo le bevute,si abbuffano e se la cavano con una birretta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvincent_vega
22/11/2018 | 18:56
Gold
Questa per me e la vacanza perfetta!!!!
Moderatore Gnoccatravels
stunned84
23/11/2018 | 02:57
Colonia | 36-50
Silver
@vincent_vega anche per me!
Che non manchino mai fighe e vittorie
skeggia
23/11/2018 | 09:54
Silver
@tororosso68
Ok dai avevo frainteso alcune cose per come le hai scritte, a volte sei un po' confusionario, niente ordine mentale
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtororosso68
24/11/2018 | 15:36
Newbie
@skeggia,nessun problema,mentre per il fatto di fare a volte un pò il confusionario ci stà pure,e la ragione è una sola,mi capita di fare tre cose contemporaneamente,non mi rendo conto che gli anni passano e perdo colpi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETranne che con la faiga,me la cavo ancora benino e senza aiutini per il momento ma mai dire mai,arriverà il momento che ne avrò bisogno anche io.
Gino_P.
26/11/2018 | 13:17
Newbie
Avevo aperto un argomento di un certo successo qualche mese fa: Thailandia. l' ultima dei mohicani, nel quale mettevo in evidenza proprio questi problemi messi in evidenza nel post iniziale.
Un qualcosa che è ormai palese a Patong e che è stato spiegato bene ma che appunto rischia di contagiare anche tutte le altre località . Un problema non da poco .
INCONTRA DONNE VICINO A TEComunque sono tornato a Phuket ed è probabile che riprenda a scrivere qualcosa, anche se non è mai piacevole dare cattive notizie per se stessi e tutti gli interessati a Patong .
Ma insomma queste prime settimane non mi hanno lasciato una grande impressione, solo una estensione non proprio positiva di una tendenza in atto .
sexybangkok
26/11/2018 | 13:49
Bangkok
Moderatore
vai che si riapre il dancefloor del "non e' piu' la thailandia di XX anni fa..."
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Canserbero
26/11/2018 | 14:35
Gold
Si vabbè so che dà fastidio ai resident o a chi a affari in loco ma io mi trovo in Thailandia in questo momento e non posso che confermare la tendenza negativa che tanti utenti qui stanno confermando.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoi i discorsi che non sia la Thailandia di 20 anni fa fanno incazzare anche me ma io l'ultima volta che ci sono stato per tanto tempo tranne alcuni passaggi brevi era dieci anni fa e veramente è tanto diverso
sexybangkok
26/11/2018 | 15:17
Bangkok
Moderatore
ricordando sempre che vivo qui da prima che cominciassi a scrivere su questo forum e anche che non ho piu' interessi legati legati direttamente ai GT
vorrei soffermarmi su questa frase:
"e veramente è tanto diverso"
si chiama Asia: qui tutto corre, le case e le cose non fanno in tempo a diventare antiche ma al massimo vecchie, e quindi sostituite con altre piu' nuove..... non so... doveva tutto rimanere cristallizzato nel tempo?
poi io di base non vedo questa tendenza negativa ma sono opinioni....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
jerrazzo
27/11/2018 | 05:57
Silver
Tutto vero. Son tornato da 2 giorni! Al tiger ho trovato qualcosa di buono anche x 1500 st, il lt non lo prendo manco in considerazione, non mi interessa! La cosa grave in effetti oltre i prezzi è sicuramente la prestazione! Io ci vado almeno una volta l anno dal 2004 e una vta era un altro mondo! 2 anni fa le prestazioni erano ancora valide e con il classico millino venivano via tranquillamente!! Da 2 anni a questa parte sembra abbiano fatto cartello!! Come avrai visto il turismo di phuket è completamente diverso da pattaya e penso che li sponsor si sprechino!! Il danno cmq ritengo che sia stato fatto da noi occidentali, phuket è diventata ibiza!! È stata tutto un calare dall apertura dell hollywood anni fa!! Il mio problema è che pattaya non la reggo più di una settimana!!! Il prossimo giro proverò un giro ad hua hin
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVskeggia
27/11/2018 | 08:29
Silver
Ricordati di provare il famoso bocchino con condom da 5000 bath al centro massaggi! =]
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
27/11/2018 | 08:37
Silver
Dico modestamente la mia. A Phuket ci sono stato solo una volta e per un mese nel 2006. Già allora si notava un turismo diverso da quello di Pattaya e già allora vedevo che le donne costavano di più rispetto a Pattaya.
INCONTRA DONNE VICINO A TEA me puket All epoca non piacque e non ci sono tornato più. Per il divertimento e le donne ho sempre scelto sempre e solo pattaya.
skeggia
27/11/2018 | 13:33
Silver
@mast1 quoto
A Phuket ha senso andarci per rilassarsi e poco più. Poi qualche discreta mano ci può benissimo saltare fuori, ma c'è da impegnarsi ed essere fortunati. Io la consiglierei solo se si ha in mente la gnocca come contorno della vacanza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmast1
27/11/2018 | 16:16
Silver
Skeggia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA me neanche il mare piacque perché bisognava svegliarsi presto per le escursioni. A questo punto preferisco stare sugli isolotti al largo e fare vita di mare con la donna.
Puket aveva senso negli anni 80 e 90, poi è diventata un cesso. Almeno io così la penso
Gino_P.
28/11/2018 | 14:16
Newbie
Vai tranquillo sexy, non me ne importa nulla. Direi che ho dato e ricevuto molto in questi anni, il problema per la situazione attuale cadrà sulle spalle di chi ha ancora tanta fame di sitauazioni intriganti. IO e lo ripeto, ho deciso come molti altri di semifidanzarmi, c' è chi lo fa per una settimana o due chi per mesi e il motivo è che in bangla non ci si deverte più .
Le situazioni che si vivono a Phuket sono quelle descritte. Ieri sera accompagnando un amico al Tiger si è sentito sparare 5.000 short time da una giovincella. Qui ormai è un mondo a parte, poco cortese negli approcci, che si fa in gran parte i cavoli propri in disco e che quando decide di concedersi lo fa con poca simpatia e a caro prezzo e senza tanto trattare sulla prestazione , altrimenti fac you e via.
Un tempo e ci ricasco, se vivevi una storiella c' erano solo le lettere e poi i telefonini ma le chiamate erano carissime e i contatti si perdevano, la storia moriva.
Ora no, la storiella vive e gratuitamente con internet. C' è chi ha 10 minisponsor chi ne ha uno o due buoni, così continuano a battere ma facendo anche tanto i cavoli propri e senza concedere tanto in camera.
Allora,, in un ambiente generalmente di turisti più danarosi che possono concedersi una qualche regalia e poche decine di ragazze carine come Patong, il cerchio si chiude facilmente .
mast1
28/11/2018 | 14:30
Silver
Gino p
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon occorre citare le lettere e le telefonate care. Io, e lo dico perché l ho vissuto sulla mia pelle, lo spartiacque l' ho visto nel 2010 col rafforzamento del Bat sull'euro. Nello stesso periodo sono aumentati i prezzi delle mestieranti dei go go. A Pattaya per trascorrere del tempo in compagnia senza svenarsi in termini economici bisogna andare nei barini o in disco ma in tarda notte.
Questo è quanto offre il convento di Pattaya. Puket è sempre costata di più. E in tutto, non solo la patata
antothai
28/11/2018 | 20:14
Bangkok | 51-100
Gold
Non capisco... tutti quelli che vengono a scrivere qui che Phuket fa schifo... non si divertono più... le ragazze offrono prestazioni medicri e costose... arrivano frotte di turisti merdosi... eppure sono li sempre e ancora da anni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPersonalmente Phuket mi è stata sulle scatole dalla prima volta che ci sono stato... gli ho dato una seconda occasione... mi è sembrata ancora peggio... e da allora ho chiuso... mai più ritornato.
Io non ci vedo alcuna caratteristica (mare, divertimento, ragazze, prezzi...) che non posso trovare... in meglio... da altre parti.
Ma ve lo ha ordinato il medico di ritornarci sempre... siete masochisti o cos'altro?????
mast1
29/11/2018 | 08:26
Silver
Antothai
INCONTRA DONNE VICINO A TESe non erro Gino p ha la casa a Phuket. Ad ogni modo sono d' accordo con te. Io a puket ci sono stato una sola volta e l ho bocciata in tronco. E non ci sono più ritornato.
Non capisco chi ci sta male e ci ritorna in vacanza.
stunned84
29/11/2018 | 10:38
Colonia | 36-50
Silver
Ha detto giustamente @sexybangkok e cioè che la Thai sta cambiando (come tutta l'Asia del resto) e corre senza fermarsi..se a Phuket 7/8 anni fa andavi a scopare ed eri felice, adesso ci vanno i russi a farsi la vacanza di mare, i tours nelle isole e i brunch sulla spiaggia..a me questa "nuova" Phuket piace ancora, ma capisco chi la denigri abituato ad altre realtà..ciononostante se tra 20 anni (ipotesi per assurdo) l'isola diventerà la nuova Saint Tropez d'Asia, beh cambieró meta e mi cercheró qualcos'altro..
Che non manchino mai fighe e vittorie
muybien
29/11/2018 | 11:54
Newbie
Phuket e' sempre stata cosi'. Meno offerta e prezzi piu' alti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTicchettac
29/11/2018 | 11:55
Newbie
Il mio personale e opinabilissimo parere è che Patong nel corso degli anni è diventata una meta per barboni. Mi spiego: non che negli anni 90 e primi anni 2000 fosse un luogo di turismo d'elite, però sicuramente era frequentata da puttanieri europei e magrebini che cmq spendevano bei soldini in troie, ristoranti, tour vari etc. Ma avete visto che razza di gente è arrivata a Phuket negli ultimi 6-7 anni? Russi, indiani, cinesi..uno più pezzente dell' altro, 4-5 di questi insieme spende meno di un vero puttaniere degli anni 90. Di conseguenza la ragione per cui ci sono personaggi italioti che ne parlano male ma stanno là da anni per 5-6 mesi l'anno è proprio questa: è un posto dove si spende ancora poco, soprattutto se fai serata con la birra del 7/11, carichi la custode dei cessi del Tai Pan a 1000 baht una volta a settimana e passi la giornata al Lavazza bevendo un caffè e sparando cazzate sulle inverosimili conquiste della sera prima.
mast1
29/11/2018 | 12:51
Silver
Non hai tutti i torti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore41816
29/11/2018 | 13:17
Gold
Viaggiatore41816
29/11/2018 | 13:18
Gold
Viaggiatore41816
29/11/2018 | 13:19
Gold
Viaggiatore41816
29/11/2018 | 13:21
Gold
stunned84
29/11/2018 | 13:21
Colonia | 36-50
Silver
@Ticchettac non mi sembra che il turismo russo (perché diciamoci la verità in giro si vedono loro) sia sinonimo di "turismo barbone"..poi boh magari mi sbaglio..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Viaggiatore41816
29/11/2018 | 13:24
Gold
A giugno 1 mese ci sono stato si stava benissimo pioggia pochissima , I cinesi non danno fastidio , trovi una che pure fa arrivare l'amica , la bangla manco lo vista.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore41816
29/11/2018 | 13:26
Gold
La bandiera italiana in spiaggia ? Chi cavolo l'avra' piantata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
29/11/2018 | 13:29
Gold
Arrivano 2 categorie di russi quelli dalla siberia coi charter che spendono poco ma sono in genere coppie o famiglie poi gli altri che spendono credo ,ma in maggioranza ho visto coppie e gruppi .
INCONTRA DONNE VICINO A TEskeggia
29/11/2018 | 13:38
Silver
@Gino_P.
E pensare che mi sentivo io un coxxione quando una simile m'ha sparato 2000 bath tutta convinta solo ST.
Phuket rimane uno dei più grossi misteri dell'umanità, eppure la papera galleggia. È come il colibrì dell'Asia, dovrebbe aver fatto default alla fine degli anni 90 e invece è ancora lì e si fa beffa dei nostri discorsi.
Tutti questi spendaccioni nemmeno io li ho visti. Le solite 4 fighe naturalmente erano sempre sistemate ma ce n'erano molte altre che a fine serata tornavano a casa sole. Senza la coda tra le gambe, ma da sole.
Altrove la papera non galleggerebbe, ma se lì funziona, funziona.
Io ci ho speso meno soldi che a Pattaya perché ero meno propenso visto l'ambiente eppure ero partito per spendere di più. E come dicevo se avessi voluto potevo trombare bene e sicuro con le due buone che mi sono trovato più e più sere di fila, solo che ho preferito cambiare anche a costo di non prendermi nessuna certe sere. Per me dal punto di vista dello spremere i farang sono arrivati ai limiti, il resto ce lo dirà il tempo che è galantuomo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTicchettac
29/11/2018 | 16:13
Newbie
@stunned84 a mio avviso turisti russi normali e non barboni li puoi vedere a Kata, Karon e Nai Harn. Quelli di stanza a Patong sono dei veri pezzenti, ti assicuro che fanno la spesa al Junceylon e mangiano e bevono in camera, se proprio devono mangiare fuori lo fanno ai baracchini al banzaan market. Qualcuno brillante c'è pure, ci mancherebbe, ma sono eccezioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV