Ovviamenti i miei riferimenti ai "presunti aumenti" del prezzario riguardano solo le nuove esperienze. Le lady fidelizzate con conoscenza pluriannuale non fanno le stronze ma questo era sottinteso visto il rapporto che si è venuto a creare nel corso dei viaggi precedenti...questo solo per puntualizzare...
Ragazzi ripeto state analizzando bene la situazione attuale..non posso darvi torto su molte cose..poi io non ho esperienza di Phuket ma sento e leggo sempre maggiori lamentele quindi un fondo di verità deve esserci per forza..Pattaya invece regala ancora delle soddisfazioni ma perché c’è molta più scelta ed é frequentata da puttanieri purosangue quindi anche le troie si adeguano..io in tanti anni a Pattaya sul serio avrò preso forse un paio di mezzi missili..dico mezzi perché é stata anche colpa mia che mi ostinavo a caricare alle 6 di mattina per forza qualcuna..quello per me sul quale sbaglia ancora qualcuno di voi leggendo gli interventi é puntare il dito sui prezzi delle freelancers in discoteca..anche io sono un amante del genere..per intenderci su 10 giorni di vacanza 8 scopo con fiche pescate all’Insomnia o in altre disco..però voglio dire se andate in un go ho o in un bar o in un massaggificio sapete in anticipo quali sono i prezzi..prezzi fissi e senza possibilità di trattativa..in un go go tra bevute lady drink e scopata se ne andranno 6000 bath a serata??cazzo allora perché criticare o meravigliarsi se la tipetta in discoteca chiede un terzo o anche meno di quella cifra..magari non sarà una super fica ma non possiamo dire noi se vale o non vale 500 bath in più..é troppo soggettivo come discorso..per te magari non li vale e per me sì..anzi ringraziamole che ci offrono una alternativa ai locali ‘ pubblici ‘ dove c’è un prezzarlo fisso ed indiscutibile
Il discorso dei 500 più 500 meno può capitare, ma in questi 3 anni che frequento Pattaya e con 6 viaggi, non ho riscontrato aumenti, anzi miglioramento generale dovuto all'esperienza e al fatto che se si accorgono che non sei appena arrivato non ci provano a sparare prezzacci e se eventualmente non voglion venire lo fan capire.
Se qualcuna prova a sparare è ovviamente perchè quando becccano i novellini gli va quasi sempre bene.
Esempio, incontro un ragazzo italiano all'insomnia con poca esperienza in certi locali, vede una donna che avevo visitato una ventina di giorni prima per 1500 e lui mi fa "wow questa è da 4000", ora se lei gli avesse sparato 3000 lui cosa avrebbe fatto?? Credo i salti di gioia essendo pronto a sborsare 4000, eppure 3000 è il doppio del nostro rating medio!
Situazione missili devo dire che non ho mai potuto lamentarmi, anche perchè spesso se una mi tira sul prezzo o mi accorgo a pelle che non c'è un minimo di simpatia la mando a quel paese o le lascio andare con qualcun altro con molta tranquillità.
Vorrei dare un consiglio disinteressato alle nuove leve basato sulle mie esperienze personali. Lasciatevi sempre varie possibilità per concludere la serata. Mi spiego meglio: durante il giorno per esempio andate in un massaggio e conoscete una tipa, prendete il suo contatto e testate la disponibilità a concludere per la notte o comunque per i giorni successivi. In pre serata andate in un bar e fate lo stesso con altre ragazze dando un appuntamento sommario per la notte inoltrata (fine lavoro nel bar) in modo da non pagare il barfine e talvolta ottenere uno sconto anche sul prezzario. Durante la serata conoscete qualche lady anche in disco in modo tale che se le prime due possibilità dovessero andar male per vari motivi, avete sempre la lady in disco che vi salva la serata. Se poi siete voi a silurare sia la ragazza del massaggio sia quella del bar non vi preoccupate (non si scandalizzeranno) e ve le manterrete buone per i giorni successivi. Sul lungo periodo questo può portare sia ad un risparmio in termini economici sia ad una maggior comprensione da parte vostra delle dinamiche che esistono a vari livelli nella città di Pattaya. Oltre a questo schema d'esempio "standard" nulla vi vieta di divertirvi in soi 6 o negli altri innumerevoli modi che la città vi pone davanti.
grazie @bungabungasuperstar è quello che ho imparato a fare con il tempo, fino a notte inoltrata non concludo nulla di definitivo con nessuna, in modo tale da essere sempre aperto a tutto, ovviamente sono sempre accompagnato da uno o più amici, quindi ci si diverte senza l'ossessione di dover trovare donne già in prima serata, capisco che chi è solo invece tenderà più ad accoppiarsi prima,
A proposito del mio fido compagno e di missili..... Prima avevo detto che seppur stiamo andando a lucciole, almeno consiglio di scegliere anche in base ad una certa simpatia possibilmente reciproca e la probabilità di beccare missili si abbassa. Il mio compagno inizialmente invece se n'è sempre sbattutto di questo al grido di " io pago e io comando" ed ha beccato parecchi missili da doverle sbattere fuori alle 7 di mattina.
@skeggia,a prescindere che credo a tutto ciò che scrivi in quanto non avrebbe senso mentire ti volevo fare una domanda ma devi essere sincero nella risposta ed è la seguente:
Se questa vacanza a phuket fosse stata la prima volta in thai sarebbe stata diversa la tua rece? Secondo me si.
Sono appena rientrato da bkk,dove uno ST mi costava in media 2000/1500 bath,in quanto non voglio nessuno nel mio letto quando dormo ,ma questa è solo una mia esigenza.Ne ritornavo da una settimana a jakarta ,organizzazione per fare il giro delle isole pari a zero,poi è precipitato lion air e non stò a raccontare il resto,ma credo che tutto sommato thai vince 10 a 0.questa è solo la mia impressione poi tanti si trovano alla grande ,si becca free e questo lo confermo,ma il 99% delle donne si potrebbero usare come tavolo vicino alla poltrona per appoggiarci la birra in testa.Leggo fra le riche che sei incainato con gli sponsor,secondo me sbagli,non sono loro a rovinare il mercato ma semplicemente le thai che diventano più furbe se cosi si può dire e cercano di sfruttare quello che hanno in mezzo alle gambe.Come dargli torto, tanto via un falang avanti un altro.
Ottima recensione , io sono a pattaya in questo momento , e tra 2 giorni andrò a Phuket ( pronto per tornare se la situazione è pessima ) però dopo una settimana b di pattaya a 3 o 4 tipe al giorno ci sta un po’ di mare decente .
Qui a pattaya la situazione è imbarazzante il turismo é praticamente scomparso , vi assicuro che ci sono stati giorni che io e il mio amico giravamo in soi 6 soliiiii !
Mentre a troie é strapieno , tutti penserebbero “ ottimo quindi strappi il prezzo che vuoi tu “ assolutamente no , purtroppo sono così sceme che il detto più tosto che niente è meglio più tosto qui non funziona .
Confermo tutti i prezzi la tipa che viene a casa ti costa 1000 , soi 6 1000 + 300 / 350 la camera , LT molto poco propense in realtà , ovviamente per 1000 come diceva il collega effettivamente grazie a questa crisi peschi bene però non si scende ... poi ovviamente su beach road la vecchia a 600 la trovi però fare il povero in thai mi sembra esagerato .
Dall’altra parte zero turismo taxi e tuk tuk incontrollabili ti vogliono spellare vivo , io non sono un litigioso ma in questi giorni sto davvero litigando troppo , preferiscono fare il giro a vuoto più tosto che accompagnarti al giusto prezzo che è 10 bath per il giro della beach road . Non so sarà la bassa stagione ma sinceramente se dovesse essere finita la pacchia per questi thai io ne sarei felice un bel 2 o 3 anni di scarso turismo e vedi come tornano a trattarti bene . Vedremo buona caccia GT
Dimenticavo di descrivere un buon affare ( a chi piace ovviamente ) di W street ... le russe sotto il borsello russo offrono 2000 st con camera inclusa e sono belle fighe davvero . Stasera provo e vi racconto .
Bravo @Taigobrando..finalmente un po’ di azione live e di notizie..facci sapere come é andata con le russe..non ho mai provato ma non sarebbe male un cambio di nazionalità come intervallo dalla fica thai..a proposito di nazionalità ho una curiosità da chiedere a chi frequenta l’Insomnia a Pattaya..al secondo piano quindi sopra l’Ibar appena si salgono le scale lato terrazza sul mare c’é sempre appoggiata al bancone una mulattina con capelli ricci afro..sará africana probabilmente..con 2 belle tettone che non risparmia sorrisi a tutti..i veterani sicuro avranno individuato la tipa..é sempre accompagnata da un’altra ragazza di colore africana..una volta all’ingresso i buttafuori le hanno fatto svuotare la borsetta ed avevano dei pezzi di vetro..i buttafuori sembravano lo sapessero già e le hanno fatte entrare lo stesso dopo aver sequestrato i vetri ovviamente..qualcuno l’ha scopata questa afro??ero curioso del prezzo e della prestazione..
@Misterpoker il mio socio a Settembre ha caricato una delle due, dicevano di essere del Kenya, 1500 LT e contento della prestazione essendo lui tra l'altra un amante delle donne di colore ahahah, sono quelle appena sali dalle scalette sulla sinistra che spesso sorridono e toccano i passanti.
Per i TUk tuk o bath bus, a volte non fanno il giro classico ma si mettono a girare e fare servizio taxi, quindi non ti caricano per 10 bht,
Ma per fortuna con un pò di attesa almeno nelle strade principali il tuk tuk giusto passa sempre,
taxi e mototaxi altra storia.
@io.tu.e.le.rose , quindi mi puoi comprendere se dico DORMO SOLO.
Ma non è una questione di sconosciuta o troia,semplicemente a volte russo,mi alzo per andare in bagno,esco fuori dal balcone a fumare se ne ho voglia,accendo la luce se cerco qualcosa,insomma tutte queste menate non tutte in una notte ma non voglio rotture.
A bkk mi trovo bene al Parkwaiinn hotel in quanto si può fumare in tutte le camere o sul pianerottolo,senza ogni volta scendere fuori quindi rivestirti etcccc.Certo,le camere non sono come quelle vicine del landmark ma nessuno ti rompe le scatole.
Per la colazione andavo al vicino landmark colazione inglese con frutta succo e gran caffe illj,una figata 15 euro ma ben spesi,mentre del servizio ti lòascio immaginare.
Note:fuori nel deor girano zoccole di alto bordo,si siedono per ore,non ho approfondito ma non mancherà l'occasione.
@Misterpoker Le suddette donzelle le trovi anche dopo le 3:00 3:30 anche al Marine oppure fanno avanti indietro tra l'inizio della Walking e l'ibar o stazionano di fronte all'ibar. Sono li da diversi anni. Sono stato sul punto di caricare quella che dispensa sorrisi a tutti ma non ho mai approfondito quindi a livello di prezzi non so dirti comunque non penso chiedano la luna
Anch io sono a Pattaya ora tra poco mi sposto) confermo la poca quantità di turisti in soli 6. ieri pomeriggio pescato bene in sii sei al LUST. Per quanto riguarda i bus io sempre dato 10 baht nessuno mi ha chiesto di più!
Forse sta sera proverò una girl sentita tramite tinder. Le foto non sono male Vedremo... chiede 1000 bath per ST
Anch io sono a Pattaya ira( tra poco mi sposto) confermo la poca quantità di turisti in soli 6. ieri pomeriggio pescato bene in sii sei al LUST. Per quanto riguarda i bus io sempre dato 10 baht nessuno mi ha chiesto di più!
Forse sta sera provi una girl sentita tramite tinder. Le foto non sono male Vedremo... chiede 1000 beat per ST
Grazie @bungabungasuperstar e @scarface93..Ahahahahahahah ahahahahahah..é proprio quella che ogni volta che passi vicino a lei prima ti sorride con espressione tipo provino cinematografico e poi ti tocca il pacco..ad ogni passaggio..sempre fissa al solito posto vicino il bancone del bar al piano superiore dell’Ibar..prima o poi la carico..tanto per i prezzi come giustamente dite voi siamo lì..per le prestazioni spesso i cioccolatini regalano belle sorprese e sessioni impegnative..per voi é pura utopia organizzare un bel trio a letto con una delle africane ed una bella thai??con tanto di inni nazionali prima di di iniziare la trombata?le thai mi sembrano molto ‘ razziste ‘ su questo..nel senso che difficilmente per me accetterebbero il trio misto con donne di altre etnie..poi come spesso ci ricorda qualcuno di voi giustamente a Pattaya con il portafoglio pieno niente é impossibile..
Cercando si trova senza problemi, a volte ho visto ragazze di colore in locali tipo il flexx, ben integrate e amiche con comitive di donne thai quindi con la legge del denaro credo sia possibile realizzare questa tua bella fantasia haahha
le thai le africane le odiano,come odiano praticamente chiunque
semplicemente da circa 3 anni le medesime hanno "regolarizzato" la loro presenza pagando il dovuto mensile a chi di dovere e possono svolgere la loro mansione senza eccessivi problemi
Le ebony che si trovano in Thai mi sa che hanno la lebbra nota 0 quelle delle mie parti ,nord Italia sono modelle a confronto sia il fisico che di viso ,perchè a Pattaya circolano questi mostri? Baaaaaaa
Beh sicuramente le enony devono ‘sgomitare’ un bel pó per accaparrarsi qualche uccello vista la concorrenza che c’è a Pattaya..se mi dite anche che il livello non è altissimo la vedo dura..anche se una delle 2 tipe a cui facevo riferimento io non è male..ha un bel corpo con 2 belle tettone in mostra ed anche il viso é più delicato..nel complesso sembra più una Dominicana che una Africana..@Siam la storia del geometra mi fá collassareee..Ahahahahahah ahahahahah..in effetti non vi nego che spesso io o i miei compagni di viaggio prima di arrivare a Pattaya diamo per scontato di organizzare triangoli e rettangoli vari ma poi facciamo i conti con la realtà..una volta sul posto non è così scontato..le thai su questo le vedo molto più ‘ chiuse ‘..se porti tu l’altra donna figurati..ti mandano a cacare..se dici a loro di portare una amichetta di fiducia spesso ti portano qualche spillasoldi poco partecipe al trio..molti parlano del Devil’s Den per queste fantasie ma poi leggo anche i commenti sulla qualità della fica..onestamente certe cose mi piacerebbe organizzarle nella mia stanza di hotel..con fiche pescate in giro..però mi rendo conto che se in una città come Pattaya non è così scontato organizzare un bel trio vorrà pur dire qualcosa..oltre al fatto che magari cerco male io e nei posti sbagliati
3 o 4 africane di mio gusto ci sono
le più fini vengono dal madagascar
per avere risultati soddisfacenti i trii si fanno facendo combinare a loro le squadre
al devilsden la qualità non manca,avendo una delorion che riporti indietro nel tempo di una dozzina di anni minimo
meglio per la pratica il kinnaree ed altri club pomeridiani
Come sarebbe questa recensione in quel caso l'ho specificato prima: a soldi sarebbe stato un bagno di sangue e in quanto a scopate l'anno dopo a Pattaya avrei scoperto cos'era realmente la Thailandia. Non so se sarebbe stata migliore perché odio l'atteggiamento da superstar puzzuse che hanno le donne in generale, infatti mi trovo bene solo a Pattaya. A stento capisco chi gliela fa fare di andare dall'altra parte del mondo per ridursi a schiavo/zerbino/leccapiedi di una donna. Già funziona così qua, almeno là io voglio altro, non per forza la bellezza suprema più tutte le altre incredibili doti, ma almeno ottime chiavate e soprattutto in spensieratezza.
Onestamente posso dire che alcuni missili me li sono pure cercati pur di cambiare spesso.
In ogni caso non vedo proprio il senso di pagare più di 50€ una scopata con una mezza sega svogliata/viziata.
Comunque è bene ribadire che anche in quel di Pattaya ogni donna fa storia a sé. Quelle che hanno assaggiato il miele in quanto a soldi e vizi ovvio che tenteranno di mantenere quegli standard, salvo poi invecchiare e/o non trovando magari chi le porta via/le fa fare il salto di qualità ritararsi su prestazioni più adeguate. Perché più che di soldi si parla di comportamento.
Per me vacanza positiva, ma non era uno GT. Nota più dolente di tutte è stata sicuramente il fatto che trattano tutti a priori come dei coglioni, cosa che a Pattaya capita molto più raramente.
PS: per chi scriveva dei mancati sconti in Soi 6 in bassa stagione, ancora grazie che non alzano i prezzi per come "ragionano" loro. La cosa difficile è sempre riuscire a spendere bene i soldi, non spenderne di meno. Di rassicurante c'è, a mio avviso, che visto il numero di turisti e le condizioni generali ($$$) vedo difficile un ulteriore aumento dei prezzi. Missa' che le cose resteranno piantate così per un bel po'.
Sono a Phuket in questo momento ... confermo quanto ribadito nella discussione , qui se la tirano da matte devi rimorchiarti una troia e sembra davvero un controsenso , io primo giorno ho già pescato tra le turiste ... forse questo è il vero senso , Cioè buttarsi soluble straniere e poi a fine serate se non si porta a casa il punto si ripiega , tanto si trova sempre per 1500 massimo 2000 , va anche detto però che in disco una birra non costa mai meno di 200 bath qui .
Diciamo che le bevute vanno messe in conto visto che non si parla di spiccioli .
Il grosso problema a Patong è proprio questo, che le fighe se la tirano manco fossero delle top model europee. Alla fine i 1500/2000 baht si possono tranquillamente spendere (non all' Illuzion, intendiamoci, dove partono da 3000 LT) ma la cosa grottesca è che oltre a pagarti devo farti pure la corte, ti devo quasi pregare per venire con me, e quando e se accetti sembra che mi stai facendo un favore. Ma scherziamo?
@skeggia,che dire,ognuno di noi la vacanza cerca di costruirsela anzi di cucirsela nel miglior modo possibile e secondo le proprie esigenze che poi sicuramente non corrispondono a quelle degli altri.
Tipo la mia,principalmente devo andare e visitare il più possibile e per ultimo a completamento di una bella giornata viene anche il fine serata da finire in bellezza.Se poi questo non accade beh pazienza,magari si tenta la serata successiva.Dire che sono sempre rimasto soddisfatro equivarrebbe a dire una bugia.
Ciò che mi lascia perplesso è come mai tipi come @ticchettac che dice che oltre a pagare deve anche fare la corte,@nocturno la pensa come te e poi lo trovi a patong,@taigobrando idem dice che se la tirano e ripiega sulle turiste,quindi,c'è qualcosa che non quadra,se io mi lamento delle donne in quanto si và principalmente per trombare e per ultimo per il caldo o visitare la nazione,beh tanto vale cambiare nazione,altrove forse costa meno e non se la tirano.
Come dicevo sopra ad ognuno la propria vacanza,anche se gira che ti rigira sempre sul dio denaro si finisce per andare,in quanto le consumazioni costano,i bf costano,le troie costanomangiare costa,tranne dai baracchini ovviamente.E innegabile che con gli anni abbiamo con l'euro per circa un 30% di potere d'acquisto,ma non mi sembra che i prezzi siano cambiati,a mio giudizio sempre gli stessi,magari converrebbe fare anziche 20 gg solo 12,o come sopra cambiare nazione ed andare in indonesia dove si tromba aggratis,dei mezzi boiler anche se quelle fighe ci sono e costano care.A me sembra che la storia della volpe e dell'uva sia sempre attuale,e non mi riferisco a te ma parlo in generale.Io da parte mia mi adeguo e non mi lawscio sfracassare i marroni da queste che se la tirano,sicuramente nion è la materia prima che manca in tai,ed accompagnarsi quasi sempre con persone che ti fanno star bene ci riesco nel 98% dei casi.E anche vero che non ho budget e questo aiuta molto.Ad ognuno il suo Buone vacanze a tutti,chi è in partenza,chi è già sul posto buona gnocca.
@tororosso68 sono d accordo, l importante è cucirsi la vacanza addosso come meglio si crede ed avere una buona compagnia (almeno per me che vacanze da solo al momento non ne ho ancora fatte). Io faccio ancora patong oltre a pattaya per un motivo molto semplice, perché per me è fondamentale avere un bel mare e la scopata la sera è qualcosa di sicuramente importante ma è la ciliegina sulla torta di una bella giornata. L altro motivo è perche sono un po nostalgico delle prome vacanze che ho fatto li e non ci voglip ancora rinunciare. Certo che non riesco molto a farmi andar giu il fatto che a patong ormai ho la sensazione che si sia talmente europeizzata che nelle disco sembra che le tipe ci stiano x farti un favore e vedo poco entusiasmo che fino a qualche anno fa c era di piu.. poi chiaro dipende anche dal carattere delle tipe non tutte sono cosi. A pattaya ho trovato di piu quella thailandia che piace a me per quanto riguarda le ragazze..per fortuna a pattaya che se la tirano ne ho viste ancora poche
1) Tutti quelli che si lagnano della Thailandia vanno sempre in Thailandia. Forse perché al netto di tutto è il posto migliore per fare certe cose.
2) 7 anni fa al mio primo giro in Thailandia guadagnavo molto meno di oggi, quindi a parte il cambio euro bath è del tutto falso dire che ad oggi ci si può permettere 12gg contro i 20gg dei vecchi tempi (vecchi per modo di dire).
3) In Indonesia ci sono stato ad agosto per visitarla e tra Giava e Bali ho visto donne tra le più brutte del pianeta. Buttarsi su turiste o cessi locali (a prevalenza islamica, non so se mi spiego) può essere tutto tranne che un'alternativa alla Thailandia.
4) La favola del "meglio andare altrove che si spende meno" guarda caso la raccontano sempre quelli che da 10 anni vanno in Thailandia. Sempre lì sono. Chissà come mai. Se avevi 200€ al giorno nel 2011 da spendere ti bastano pure oggi, al massimo ce ne aggiungi 20€ e stai tranquillo che tanto in proporzione ti costa quasi come allora.
5) Moglie ubriaca e botte piena.... molto difficile, però si può razionalizzare e fare un po' qui e un po' lì.
6) Riguardo al costo cibo e bevute la Thailandia costa come altri paesi vicini. Se uno mangia porcheria spende poco meno che a mangiare bene ma mangia appunto immondizia. C'è poco da inventarsi al mondo. Si mette assieme il gruzzolo e si parte. Fine della storia.
@skeggia solo per curiosità...
Quando non vai in Thailandia, frequenti altri posti durante piccoli viaggi o weekend tipo fkk tedeschi o puticlub spagnoli o saunaclub svizzeri?
@skeggia come sei drastico! Secondo me hai semplicemente sbagliato città, perché Phuket sta cambiando molto (ci vado due volte l'anno da almeno 7 anni) e si sta trasformando da un posto "dove si andava a scopare" ad un posto dove si va per il mare, la vita notturna (inteso come bar e clubs) ed il clima..E la scopata é solo di contorno/fine della tua giornata..l'arrivo dei russi poi non ha che accenuato questo processo, che vorrà ancora parecchio tempo prima di realizzarsi, ma é sotto gli occhi di tutti che stia già prendendo piede..Guardate per esempio quanti posti 'europei' abbiano aperto nuovi, tra locali e ristoranti..e tutti stile fighetto dove adesso puoi ordinare un hamburgher di soya (!!!!) o fare il brunch!!! Ma chi se li ricorda sti posti 7 anni fa??
Questo non significa ovviamente che il turismo sessuale a Phuket non esista, ma che anch'esso si stia adeguando al turista medio (pseudo fighetto) che sbarca lì...A me personalmente la cosa piace, ma capisco che chi sia abituato ad una realtà come Pattaya resti un pó spaesato..tutto qui..poi avete detto tutti bene, la vacanza bisogna cucirsela addosso!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bungabungasuperstar
14/11/2018 | 20:59
Newbie
Ovviamenti i miei riferimenti ai "presunti aumenti" del prezzario riguardano solo le nuove esperienze. Le lady fidelizzate con conoscenza pluriannuale non fanno le stronze ma questo era sottinteso visto il rapporto che si è venuto a creare nel corso dei viaggi precedenti...questo solo per puntualizzare...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore526
15/11/2018 | 01:07
Newbie
Ragazzi ripeto state analizzando bene la situazione attuale..non posso darvi torto su molte cose..poi io non ho esperienza di Phuket ma sento e leggo sempre maggiori lamentele quindi un fondo di verità deve esserci per forza..Pattaya invece regala ancora delle soddisfazioni ma perché c’è molta più scelta ed é frequentata da puttanieri purosangue quindi anche le troie si adeguano..io in tanti anni a Pattaya sul serio avrò preso forse un paio di mezzi missili..dico mezzi perché é stata anche colpa mia che mi ostinavo a caricare alle 6 di mattina per forza qualcuna..quello per me sul quale sbaglia ancora qualcuno di voi leggendo gli interventi é puntare il dito sui prezzi delle freelancers in discoteca..anche io sono un amante del genere..per intenderci su 10 giorni di vacanza 8 scopo con fiche pescate all’Insomnia o in altre disco..però voglio dire se andate in un go ho o in un bar o in un massaggificio sapete in anticipo quali sono i prezzi..prezzi fissi e senza possibilità di trattativa..in un go go tra bevute lady drink e scopata se ne andranno 6000 bath a serata??cazzo allora perché criticare o meravigliarsi se la tipetta in discoteca chiede un terzo o anche meno di quella cifra..magari non sarà una super fica ma non possiamo dire noi se vale o non vale 500 bath in più..é troppo soggettivo come discorso..per te magari non li vale e per me sì..anzi ringraziamole che ci offrono una alternativa ai locali ‘ pubblici ‘ dove c’è un prezzarlo fisso ed indiscutibile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscarface93
15/11/2018 | 07:50 18-25
Newbie
Il discorso dei 500 più 500 meno può capitare, ma in questi 3 anni che frequento Pattaya e con 6 viaggi, non ho riscontrato aumenti, anzi miglioramento generale dovuto all'esperienza e al fatto che se si accorgono che non sei appena arrivato non ci provano a sparare prezzacci e se eventualmente non voglion venire lo fan capire.
INCONTRA DONNE VICINO A TESe qualcuna prova a sparare è ovviamente perchè quando becccano i novellini gli va quasi sempre bene.
Esempio, incontro un ragazzo italiano all'insomnia con poca esperienza in certi locali, vede una donna che avevo visitato una ventina di giorni prima per 1500 e lui mi fa "wow questa è da 4000", ora se lei gli avesse sparato 3000 lui cosa avrebbe fatto?? Credo i salti di gioia essendo pronto a sborsare 4000, eppure 3000 è il doppio del nostro rating medio!
Situazione missili devo dire che non ho mai potuto lamentarmi, anche perchè spesso se una mi tira sul prezzo o mi accorgo a pelle che non c'è un minimo di simpatia la mando a quel paese o le lascio andare con qualcun altro con molta tranquillità.
bungabungasuperstar
15/11/2018 | 10:23
Newbie
Vorrei dare un consiglio disinteressato alle nuove leve basato sulle mie esperienze personali. Lasciatevi sempre varie possibilità per concludere la serata. Mi spiego meglio: durante il giorno per esempio andate in un massaggio e conoscete una tipa, prendete il suo contatto e testate la disponibilità a concludere per la notte o comunque per i giorni successivi. In pre serata andate in un bar e fate lo stesso con altre ragazze dando un appuntamento sommario per la notte inoltrata (fine lavoro nel bar) in modo da non pagare il barfine e talvolta ottenere uno sconto anche sul prezzario. Durante la serata conoscete qualche lady anche in disco in modo tale che se le prime due possibilità dovessero andar male per vari motivi, avete sempre la lady in disco che vi salva la serata. Se poi siete voi a silurare sia la ragazza del massaggio sia quella del bar non vi preoccupate (non si scandalizzeranno) e ve le manterrete buone per i giorni successivi. Sul lungo periodo questo può portare sia ad un risparmio in termini economici sia ad una maggior comprensione da parte vostra delle dinamiche che esistono a vari livelli nella città di Pattaya. Oltre a questo schema d'esempio "standard" nulla vi vieta di divertirvi in soi 6 o negli altri innumerevoli modi che la città vi pone davanti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscarface93
16/11/2018 | 07:42 18-25
Newbie
grazie @bungabungasuperstar è quello che ho imparato a fare con il tempo, fino a notte inoltrata non concludo nulla di definitivo con nessuna, in modo tale da essere sempre aperto a tutto, ovviamente sono sempre accompagnato da uno o più amici, quindi ci si diverte senza l'ossessione di dover trovare donne già in prima serata, capisco che chi è solo invece tenderà più ad accoppiarsi prima,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA proposito del mio fido compagno e di missili..... Prima avevo detto che seppur stiamo andando a lucciole, almeno consiglio di scegliere anche in base ad una certa simpatia possibilmente reciproca e la probabilità di beccare missili si abbassa. Il mio compagno inizialmente invece se n'è sempre sbattutto di questo al grido di " io pago e io comando" ed ha beccato parecchi missili da doverle sbattere fuori alle 7 di mattina.
tororosso68
16/11/2018 | 17:07
Newbie
@skeggia,a prescindere che credo a tutto ciò che scrivi in quanto non avrebbe senso mentire ti volevo fare una domanda ma devi essere sincero nella risposta ed è la seguente:
Se questa vacanza a phuket fosse stata la prima volta in thai sarebbe stata diversa la tua rece? Secondo me si.
Sono appena rientrato da bkk,dove uno ST mi costava in media 2000/1500 bath,in quanto non voglio nessuno nel mio letto quando dormo ,ma questa è solo una mia esigenza.Ne ritornavo da una settimana a jakarta ,organizzazione per fare il giro delle isole pari a zero,poi è precipitato lion air e non stò a raccontare il resto,ma credo che tutto sommato thai vince 10 a 0.questa è solo la mia impressione poi tanti si trovano alla grande ,si becca free e questo lo confermo,ma il 99% delle donne si potrebbero usare come tavolo vicino alla poltrona per appoggiarci la birra in testa.Leggo fra le riche che sei incainato con gli sponsor,secondo me sbagli,non sono loro a rovinare il mercato ma semplicemente le thai che diventano più furbe se cosi si può dire e cercano di sfruttare quello che hanno in mezzo alle gambe.Come dargli torto, tanto via un falang avanti un altro.
io.tu.e.le.rose
16/11/2018 | 17:51
MILANO | 36-50
Gold
@tororosso68 "non voglio nessuno nel mio letto quando dormo"
da quando non sono più uno sbarbato, manco gratis mi porterei a dormire una sconosciuta (prostituta ndr.)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore71
16/11/2018 | 19:25
Newbie
A pattaya pare andare bene il kink un gogo in soi bukhao al secondo piano un po' di azione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtaigobrando
17/11/2018 | 11:07
Newbie
Ottima recensione , io sono a pattaya in questo momento , e tra 2 giorni andrò a Phuket ( pronto per tornare se la situazione è pessima ) però dopo una settimana b di pattaya a 3 o 4 tipe al giorno ci sta un po’ di mare decente .
INCONTRA DONNE VICINO A TEQui a pattaya la situazione è imbarazzante il turismo é praticamente scomparso , vi assicuro che ci sono stati giorni che io e il mio amico giravamo in soi 6 soliiiii !
Mentre a troie é strapieno , tutti penserebbero “ ottimo quindi strappi il prezzo che vuoi tu “ assolutamente no , purtroppo sono così sceme che il detto più tosto che niente è meglio più tosto qui non funziona .
Confermo tutti i prezzi la tipa che viene a casa ti costa 1000 , soi 6 1000 + 300 / 350 la camera , LT molto poco propense in realtà , ovviamente per 1000 come diceva il collega effettivamente grazie a questa crisi peschi bene però non si scende ... poi ovviamente su beach road la vecchia a 600 la trovi però fare il povero in thai mi sembra esagerato .
Dall’altra parte zero turismo taxi e tuk tuk incontrollabili ti vogliono spellare vivo , io non sono un litigioso ma in questi giorni sto davvero litigando troppo , preferiscono fare il giro a vuoto più tosto che accompagnarti al giusto prezzo che è 10 bath per il giro della beach road . Non so sarà la bassa stagione ma sinceramente se dovesse essere finita la pacchia per questi thai io ne sarei felice un bel 2 o 3 anni di scarso turismo e vedi come tornano a trattarti bene . Vedremo buona caccia GT
taigobrando
17/11/2018 | 11:34
Newbie
Dimenticavo di descrivere un buon affare ( a chi piace ovviamente ) di W street ... le russe sotto il borsello russo offrono 2000 st con camera inclusa e sono belle fighe davvero . Stasera provo e vi racconto .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore526
17/11/2018 | 12:54
Newbie
Bravo @Taigobrando..finalmente un po’ di azione live e di notizie..facci sapere come é andata con le russe..non ho mai provato ma non sarebbe male un cambio di nazionalità come intervallo dalla fica thai..a proposito di nazionalità ho una curiosità da chiedere a chi frequenta l’Insomnia a Pattaya..al secondo piano quindi sopra l’Ibar appena si salgono le scale lato terrazza sul mare c’é sempre appoggiata al bancone una mulattina con capelli ricci afro..sará africana probabilmente..con 2 belle tettone che non risparmia sorrisi a tutti..i veterani sicuro avranno individuato la tipa..é sempre accompagnata da un’altra ragazza di colore africana..una volta all’ingresso i buttafuori le hanno fatto svuotare la borsetta ed avevano dei pezzi di vetro..i buttafuori sembravano lo sapessero già e le hanno fatte entrare lo stesso dopo aver sequestrato i vetri ovviamente..qualcuno l’ha scopata questa afro??ero curioso del prezzo e della prestazione..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscarface93
17/11/2018 | 14:20 18-25
Newbie
@Misterpoker il mio socio a Settembre ha caricato una delle due, dicevano di essere del Kenya, 1500 LT e contento della prestazione essendo lui tra l'altra un amante delle donne di colore ahahah, sono quelle appena sali dalle scalette sulla sinistra che spesso sorridono e toccano i passanti.
Per i TUk tuk o bath bus, a volte non fanno il giro classico ma si mettono a girare e fare servizio taxi, quindi non ti caricano per 10 bht,
Ma per fortuna con un pò di attesa almeno nelle strade principali il tuk tuk giusto passa sempre,
taxi e mototaxi altra storia.
tororosso68
17/11/2018 | 15:35
Newbie
@io.tu.e.le.rose , quindi mi puoi comprendere se dico DORMO SOLO.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa non è una questione di sconosciuta o troia,semplicemente a volte russo,mi alzo per andare in bagno,esco fuori dal balcone a fumare se ne ho voglia,accendo la luce se cerco qualcosa,insomma tutte queste menate non tutte in una notte ma non voglio rotture.
A bkk mi trovo bene al Parkwaiinn hotel in quanto si può fumare in tutte le camere o sul pianerottolo,senza ogni volta scendere fuori quindi rivestirti etcccc.Certo,le camere non sono come quelle vicine del landmark ma nessuno ti rompe le scatole.
Per la colazione andavo al vicino landmark colazione inglese con frutta succo e gran caffe illj,una figata 15 euro ma ben spesi,mentre del servizio ti lòascio immaginare.
Note:fuori nel deor girano zoccole di alto bordo,si siedono per ore,non ho approfondito ma non mancherà l'occasione.
io.tu.e.le.rose
17/11/2018 | 16:46
MILANO | 36-50
Gold
@tororosso68 devi approfondire!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbungabungasuperstar
17/11/2018 | 20:07
Newbie
@Misterpoker Le suddette donzelle le trovi anche dopo le 3:00 3:30 anche al Marine oppure fanno avanti indietro tra l'inizio della Walking e l'ibar o stazionano di fronte all'ibar. Sono li da diversi anni. Sono stato sul punto di caricare quella che dispensa sorrisi a tutti ma non ho mai approfondito quindi a livello di prezzi non so dirti comunque non penso chiedano la luna
INCONTRA DONNE VICINO A TEDan13bis
18/11/2018 | 02:03
Newbie
Anch io sono a Pattaya ora tra poco mi sposto) confermo la poca quantità di turisti in soli 6. ieri pomeriggio pescato bene in sii sei al LUST. Per quanto riguarda i bus io sempre dato 10 baht nessuno mi ha chiesto di più!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForse sta sera proverò una girl sentita tramite tinder. Le foto non sono male Vedremo... chiede 1000 bath per ST
Dan13bis
18/11/2018 | 02:03
Newbie
Anch io sono a Pattaya ira( tra poco mi sposto) confermo la poca quantità di turisti in soli 6. ieri pomeriggio pescato bene in sii sei al LUST. Per quanto riguarda i bus io sempre dato 10 baht nessuno mi ha chiesto di più!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForse sta sera provi una girl sentita tramite tinder. Le foto non sono male Vedremo... chiede 1000 beat per ST
Viaggiatore526
18/11/2018 | 05:28
Newbie
Grazie @bungabungasuperstar e @scarface93..Ahahahahahahah ahahahahahah..é proprio quella che ogni volta che passi vicino a lei prima ti sorride con espressione tipo provino cinematografico e poi ti tocca il pacco..ad ogni passaggio..sempre fissa al solito posto vicino il bancone del bar al piano superiore dell’Ibar..prima o poi la carico..tanto per i prezzi come giustamente dite voi siamo lì..per le prestazioni spesso i cioccolatini regalano belle sorprese e sessioni impegnative..per voi é pura utopia organizzare un bel trio a letto con una delle africane ed una bella thai??con tanto di inni nazionali prima di di iniziare la trombata?le thai mi sembrano molto ‘ razziste ‘ su questo..nel senso che difficilmente per me accetterebbero il trio misto con donne di altre etnie..poi come spesso ci ricorda qualcuno di voi giustamente a Pattaya con il portafoglio pieno niente é impossibile..
scarface93
18/11/2018 | 07:38 18-25
Newbie
Cercando si trova senza problemi, a volte ho visto ragazze di colore in locali tipo il flexx, ben integrate e amiche con comitive di donne thai quindi con la legge del denaro credo sia possibile realizzare questa tua bella fantasia haahha
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
18/11/2018 | 10:29
Gold
le thai le africane le odiano,come odiano praticamente chiunque
semplicemente da circa 3 anni le medesime hanno "regolarizzato" la loro presenza pagando il dovuto mensile a chi di dovere e possono svolgere la loro mansione senza eccessivi problemi
costi 1000/1500/2000
http://www.monellipattaya.com/
io.tu.e.le.rose
18/11/2018 | 12:05
MILANO | 36-50
Gold
Poi... salvo eccezioni.. i triangoli in thai non escono benissimo..
Penso non siano nella loro natura...
Per le sudamericane o europee le cose sono invece diverse...
Mio parere personale derivante da esperienza empirica...
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
18/11/2018 | 16:36
Gold
qualche triangolo può funzionare,ma bisogna essere dei buoni geometri
http://www.monellipattaya.com/
Danko
18/11/2018 | 17:56
Newbie
Le ebony che si trovano in Thai mi sa che hanno la lebbra nota 0 quelle delle mie parti ,nord Italia sono modelle a confronto sia il fisico che di viso ,perchè a Pattaya circolano questi mostri? Baaaaaaa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore526
19/11/2018 | 06:32
Newbie
Beh sicuramente le enony devono ‘sgomitare’ un bel pó per accaparrarsi qualche uccello vista la concorrenza che c’è a Pattaya..se mi dite anche che il livello non è altissimo la vedo dura..anche se una delle 2 tipe a cui facevo riferimento io non è male..ha un bel corpo con 2 belle tettone in mostra ed anche il viso é più delicato..nel complesso sembra più una Dominicana che una Africana..@Siam la storia del geometra mi fá collassareee..Ahahahahahah ahahahahah..in effetti non vi nego che spesso io o i miei compagni di viaggio prima di arrivare a Pattaya diamo per scontato di organizzare triangoli e rettangoli vari ma poi facciamo i conti con la realtà..una volta sul posto non è così scontato..le thai su questo le vedo molto più ‘ chiuse ‘..se porti tu l’altra donna figurati..ti mandano a cacare..se dici a loro di portare una amichetta di fiducia spesso ti portano qualche spillasoldi poco partecipe al trio..molti parlano del Devil’s Den per queste fantasie ma poi leggo anche i commenti sulla qualità della fica..onestamente certe cose mi piacerebbe organizzarle nella mia stanza di hotel..con fiche pescate in giro..però mi rendo conto che se in una città come Pattaya non è così scontato organizzare un bel trio vorrà pur dire qualcosa..oltre al fatto che magari cerco male io e nei posti sbagliati
siamhousepattaya
19/11/2018 | 08:14
Gold
3 o 4 africane di mio gusto ci sono
le più fini vengono dal madagascar
per avere risultati soddisfacenti i trii si fanno facendo combinare a loro le squadre
al devilsden la qualità non manca,avendo una delorion che riporti indietro nel tempo di una dozzina di anni minimo
meglio per la pratica il kinnaree ed altri club pomeridiani
http://www.monellipattaya.com/
skeggia
19/11/2018 | 16:24
Silver
@tororosso68
Come sarebbe questa recensione in quel caso l'ho specificato prima: a soldi sarebbe stato un bagno di sangue e in quanto a scopate l'anno dopo a Pattaya avrei scoperto cos'era realmente la Thailandia. Non so se sarebbe stata migliore perché odio l'atteggiamento da superstar puzzuse che hanno le donne in generale, infatti mi trovo bene solo a Pattaya. A stento capisco chi gliela fa fare di andare dall'altra parte del mondo per ridursi a schiavo/zerbino/leccapiedi di una donna. Già funziona così qua, almeno là io voglio altro, non per forza la bellezza suprema più tutte le altre incredibili doti, ma almeno ottime chiavate e soprattutto in spensieratezza.
Onestamente posso dire che alcuni missili me li sono pure cercati pur di cambiare spesso.
In ogni caso non vedo proprio il senso di pagare più di 50€ una scopata con una mezza sega svogliata/viziata.
Comunque è bene ribadire che anche in quel di Pattaya ogni donna fa storia a sé. Quelle che hanno assaggiato il miele in quanto a soldi e vizi ovvio che tenteranno di mantenere quegli standard, salvo poi invecchiare e/o non trovando magari chi le porta via/le fa fare il salto di qualità ritararsi su prestazioni più adeguate. Perché più che di soldi si parla di comportamento.
Per me vacanza positiva, ma non era uno GT. Nota più dolente di tutte è stata sicuramente il fatto che trattano tutti a priori come dei coglioni, cosa che a Pattaya capita molto più raramente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEskeggia
19/11/2018 | 17:03
Silver
PS: per chi scriveva dei mancati sconti in Soi 6 in bassa stagione, ancora grazie che non alzano i prezzi per come "ragionano" loro. La cosa difficile è sempre riuscire a spendere bene i soldi, non spenderne di meno. Di rassicurante c'è, a mio avviso, che visto il numero di turisti e le condizioni generali ($$$) vedo difficile un ulteriore aumento dei prezzi. Missa' che le cose resteranno piantate così per un bel po'.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtaigobrando
19/11/2018 | 22:38
Newbie
Sono a Phuket in questo momento ... confermo quanto ribadito nella discussione , qui se la tirano da matte devi rimorchiarti una troia e sembra davvero un controsenso , io primo giorno ho già pescato tra le turiste ... forse questo è il vero senso , Cioè buttarsi soluble straniere e poi a fine serate se non si porta a casa il punto si ripiega , tanto si trova sempre per 1500 massimo 2000 , va anche detto però che in disco una birra non costa mai meno di 200 bath qui .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiciamo che le bevute vanno messe in conto visto che non si parla di spiccioli .
Nocturno
22/11/2018 | 00:29
Newbie
Come se questa recensione la avessi scritta io, condivido tutto al 100%. Io sarò in thai solo per due settimane quest'anno e farò patong + pattaya
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTicchettac
22/11/2018 | 10:07
Newbie
Il grosso problema a Patong è proprio questo, che le fighe se la tirano manco fossero delle top model europee. Alla fine i 1500/2000 baht si possono tranquillamente spendere (non all' Illuzion, intendiamoci, dove partono da 3000 LT) ma la cosa grottesca è che oltre a pagarti devo farti pure la corte, ti devo quasi pregare per venire con me, e quando e se accetti sembra che mi stai facendo un favore. Ma scherziamo?
tororosso68
22/11/2018 | 11:49
Newbie
@skeggia,che dire,ognuno di noi la vacanza cerca di costruirsela anzi di cucirsela nel miglior modo possibile e secondo le proprie esigenze che poi sicuramente non corrispondono a quelle degli altri.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTipo la mia,principalmente devo andare e visitare il più possibile e per ultimo a completamento di una bella giornata viene anche il fine serata da finire in bellezza.Se poi questo non accade beh pazienza,magari si tenta la serata successiva.Dire che sono sempre rimasto soddisfatro equivarrebbe a dire una bugia.
Ciò che mi lascia perplesso è come mai tipi come @ticchettac che dice che oltre a pagare deve anche fare la corte,@nocturno la pensa come te e poi lo trovi a patong,@taigobrando idem dice che se la tirano e ripiega sulle turiste,quindi,c'è qualcosa che non quadra,se io mi lamento delle donne in quanto si và principalmente per trombare e per ultimo per il caldo o visitare la nazione,beh tanto vale cambiare nazione,altrove forse costa meno e non se la tirano.
Come dicevo sopra ad ognuno la propria vacanza,anche se gira che ti rigira sempre sul dio denaro si finisce per andare,in quanto le consumazioni costano,i bf costano,le troie costanomangiare costa,tranne dai baracchini ovviamente.E innegabile che con gli anni abbiamo con l'euro per circa un 30% di potere d'acquisto,ma non mi sembra che i prezzi siano cambiati,a mio giudizio sempre gli stessi,magari converrebbe fare anziche 20 gg solo 12,o come sopra cambiare nazione ed andare in indonesia dove si tromba aggratis,dei mezzi boiler anche se quelle fighe ci sono e costano care.A me sembra che la storia della volpe e dell'uva sia sempre attuale,e non mi riferisco a te ma parlo in generale.Io da parte mia mi adeguo e non mi lawscio sfracassare i marroni da queste che se la tirano,sicuramente nion è la materia prima che manca in tai,ed accompagnarsi quasi sempre con persone che ti fanno star bene ci riesco nel 98% dei casi.E anche vero che non ho budget e questo aiuta molto.Ad ognuno il suo Buone vacanze a tutti,chi è in partenza,chi è già sul posto buona gnocca.
Nocturno
22/11/2018 | 12:54
Newbie
@tororosso68 sono d accordo, l importante è cucirsi la vacanza addosso come meglio si crede ed avere una buona compagnia (almeno per me che vacanze da solo al momento non ne ho ancora fatte). Io faccio ancora patong oltre a pattaya per un motivo molto semplice, perché per me è fondamentale avere un bel mare e la scopata la sera è qualcosa di sicuramente importante ma è la ciliegina sulla torta di una bella giornata. L altro motivo è perche sono un po nostalgico delle prome vacanze che ho fatto li e non ci voglip ancora rinunciare. Certo che non riesco molto a farmi andar giu il fatto che a patong ormai ho la sensazione che si sia talmente europeizzata che nelle disco sembra che le tipe ci stiano x farti un favore e vedo poco entusiasmo che fino a qualche anno fa c era di piu.. poi chiaro dipende anche dal carattere delle tipe non tutte sono cosi. A pattaya ho trovato di piu quella thailandia che piace a me per quanto riguarda le ragazze..per fortuna a pattaya che se la tirano ne ho viste ancora poche
INCONTRA DONNE VOGLIOSEskeggia
22/11/2018 | 14:55
Silver
@tororosso68
Devi fare ordine mentale, e tanto.
1) Tutti quelli che si lagnano della Thailandia vanno sempre in Thailandia. Forse perché al netto di tutto è il posto migliore per fare certe cose.
2) 7 anni fa al mio primo giro in Thailandia guadagnavo molto meno di oggi, quindi a parte il cambio euro bath è del tutto falso dire che ad oggi ci si può permettere 12gg contro i 20gg dei vecchi tempi (vecchi per modo di dire).
3) In Indonesia ci sono stato ad agosto per visitarla e tra Giava e Bali ho visto donne tra le più brutte del pianeta. Buttarsi su turiste o cessi locali (a prevalenza islamica, non so se mi spiego) può essere tutto tranne che un'alternativa alla Thailandia.
4) La favola del "meglio andare altrove che si spende meno" guarda caso la raccontano sempre quelli che da 10 anni vanno in Thailandia. Sempre lì sono. Chissà come mai. Se avevi 200€ al giorno nel 2011 da spendere ti bastano pure oggi, al massimo ce ne aggiungi 20€ e stai tranquillo che tanto in proporzione ti costa quasi come allora.
5) Moglie ubriaca e botte piena.... molto difficile, però si può razionalizzare e fare un po' qui e un po' lì.
6) Riguardo al costo cibo e bevute la Thailandia costa come altri paesi vicini. Se uno mangia porcheria spende poco meno che a mangiare bene ma mangia appunto immondizia. C'è poco da inventarsi al mondo. Si mette assieme il gruzzolo e si parte. Fine della storia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEio.tu.e.le.rose
22/11/2018 | 15:16
MILANO | 36-50
Gold
@skeggia solo per curiosità...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuando non vai in Thailandia, frequenti altri posti durante piccoli viaggi o weekend tipo fkk tedeschi o puticlub spagnoli o saunaclub svizzeri?
stunned84
22/11/2018 | 15:49
Colonia | 36-50
Silver
@skeggia come sei drastico! Secondo me hai semplicemente sbagliato città, perché Phuket sta cambiando molto (ci vado due volte l'anno da almeno 7 anni) e si sta trasformando da un posto "dove si andava a scopare" ad un posto dove si va per il mare, la vita notturna (inteso come bar e clubs) ed il clima..E la scopata é solo di contorno/fine della tua giornata..l'arrivo dei russi poi non ha che accenuato questo processo, che vorrà ancora parecchio tempo prima di realizzarsi, ma é sotto gli occhi di tutti che stia già prendendo piede..Guardate per esempio quanti posti 'europei' abbiano aperto nuovi, tra locali e ristoranti..e tutti stile fighetto dove adesso puoi ordinare un hamburgher di soya (!!!!) o fare il brunch!!! Ma chi se li ricorda sti posti 7 anni fa??
Questo non significa ovviamente che il turismo sessuale a Phuket non esista, ma che anch'esso si stia adeguando al turista medio (pseudo fighetto) che sbarca lì...A me personalmente la cosa piace, ma capisco che chi sia abituato ad una realtà come Pattaya resti un pó spaesato..tutto qui..poi avete detto tutti bene, la vacanza bisogna cucirsela addosso!
Che non manchino mai fighe e vittorie