Mi chiamo BlancoMat ed ho 27 anni, questo è il mio primo post all'interno della community, ed è un estremo piacere poter condividere con voi le mie esperienze di viaggio. Nell'estate 2017 decisi di partire per un altro dei miei viaggi all'insegna dello spasso, partendo rigorosamente da solo o in ottima compagnia.
All'interno di questa recensione parlerò di: sicurezza in viaggio, gnocca free e gnocca pay.
Il mio viaggio parte con un volo di solo andata per Chisinau, capitale della Moldavia, scelto poichè un volo diretto per Odessa (indipendentemente dall'aereoporto di partenza) mi sarebbe costato circa il doppio, e Chisinau dista solo 5 o 6 ore di bus al modico costo di 5 euro. Decisi di trascorrere qualche giorno a Chisinau, ma quella è un altra storia. Attualmente la neonata Flyernest offre collegamenti diretti economici per l'Ucraina.
Il mio viaggio prevedeva incontrare alcuni amici Italiani ad Odessa, trascorrere del tempo con loro in compagnia e del tempo per affari miei in giro per la città.
Il periodo migliore per visitare Odessa è dal 15 agosto in poi fino la prima settimana di settembre.
Info utili per la propria sicurezza:
La sera e di notte i mezzi di trasporto pubblico funzionano solo nel centro della città. Se dovete spostarvi in periferia o non volete/potete utilizzare i mezzi pubblici, scaricare l'applicazione Uklon, l'equivalente di Uber, ed inserendo i dettagli del percorso sarà l'app a chiamare l'auto e stabilire un equo prezzo, che pagherete direttamente in contanti al conducente. Con circa 100 grivna potete raggiungere qualsiasi luogo in città. Se fermate un Taxi per strada al volo, e non siete russofoni, il prezzo sarà di circa il doppio se non il triplo del dovuto.
Il centro e la zona delle discoteche (Arkadia) sono molto sicure e controllate, differentemente dalla periferia e dalla zona della stazione, da evitare Moldavanka. Se capisci di essere in una situazione potenzialmente pericolosa e qualcuno ti fissa, se possibile allontanati e cambia direzione, se ti chiama e non parli bene russo, non rispondere e continua per la tua strada (se rispondi in inglese o con un russo acciaccato capirà che sei solo un turista che si è perso e probabilmente proverà ad approfittarsi di voi). Questa regola vale specialmente se vi siete persi di notte nei pressi di una stazione o in periferia.
Se sei in una discoteca da solo e ostenti ricchezza ed alcune ragazze si mostrano stranamente troppo interessate a te, ( e non hai alcun plausibile motivo per pensare che possano essere veramente attratte da te per un valido motivo) o è la tua serata fortunata o proveranno a rapinarti dopo averti offerto un drink corretto con qualche pasticca.
Se contatti una prostituta e decidi di recarti nel suo appartamento porta con te solo il contante pattuito o poco più. Quando entri nell'appartamento se hai l'impressione che ci sia qualcosa che non va, esci subito e non curarti di nessuno. Se ti dicono di farti una doccia prima di consumare, porta sempre con te i vestiti, e se puoi chiudi a chiave la porta del bagno.
Se indossi degli orecchini, levali, o tutti penseranno che sei gay, anche se cammini mano nella mano con una ragazza, e potresi attirare le attenzioni dei numerosi omofobici presenti in città, anche senza essere necessariamente gay. Evitate di fumare appoggiandovi con la schiena ed il piede sul muro, solitamente le prostitute ed i marchettari usano appoggiarsi in questo modo, ed il vostro ruolo probabilmente potrebbe essere frainteso.
Se sei in una discoteca o nella via della movida e qualche ubriaco prova a disturbarti e/o richiamare la tua attenzione in modo molesto, evita lo sguardo e tira dritto.
Se vuoi acquistare della maria e/o altro, il centro di Odessa è pieno di acchiappaturisti che proverrano a proporti club privè, saloni per massaggi ecc ecc, solitamente alcuni di loro parlano inglese e dato che lo stipendio medio è di poche centinaio di euro al mese, è molto probabile che alcuni di loro sapranno darti utili informazioni a riguardo. Un gr circa 200 grivna. Anche i buttafuori dei club privè possono darti delle ottime informazioni a riguardo. Assolutamente non fumare e/o consumare in luoghi pubblici, è rigorosamente vietato e severamente punito.
Se decidi di portarti a casa una prostituta presa in strada assicurati di aver riposto tutti i tuoi averi (specialmente il tuo passaporto) in un luogo sicuro, possibilmente chiuso a chiave, e di aver nascosto la chiave relativa chiave in un luogo diverso dalle nostre tasche.
Non girare mai il passaporto originale addosso, bensì portare una fotocopia. Se fai qualcosa di illegale o attiri l'attenzione della polizia, sei in torto e quest'ultimi sono corrotti, è molto probabile che proveranno a levarti il passaporto estorcendoti dei soldi in cambio. Regola valida anche se ci si reca da prostitute.
GNOCCA PAY
App utili: Mamba è l'equivalente russo del Tinder europeo. Acquistando la versione premium per un mese a poco meno di 10 euro è possibile inserire dei filtri di ricerca che ci mostrano direttamente le ragazze in cerca di "sponsor", ossia prostitute. Quindi non restareà che inviargli un messaggio in cui gli dici: "Ciao, sei bellissima. Ho visto che sei in cerca di uno sponsor, anche io sono in città ad Odessa e mi piacerebbe conoscerti". Quindi se siamo fortunati inizierà la contrattazione.
Mediamente una ragazza di basso livello costa 400/600 grivna all'ora, circa 13-16 euro, ma se si è fortunati si possono trovare belle chicche sottovalutate. Le ragazze di alto livello mediamente costano dalle 1500/2000 grivna in su.
Come riconoscere gli annunci fake: una prostituta di alto livello parla sempre inglese, se la tua gnocca da 3000 grivna non parla inglese è probabile che si tratti di un annuncio falso, con un un altra ragazza di livello inferiore. Se è troppo bella e mostra il viso sicuramente è falso, indipendentemente dal prezzo (se è alto, sarà sicuramente un altra bella ragazza, ma è probabile che non sia quella della foto). Gli annunci veri hanno quasi sempre i volti coperti, poichè l'Ucraina è un paese molto moralista, religioso e conservatore.
Se contatti un annuncio di basso livello molto probabilmente finirai in un piccolo appartamento privato adibito a bordello con 3 o 4 ragazze dentro. Un metodo per riconoscere i bordelli è controllare se un numero telefonico viene riportato all'interno di più annunci corrispondenti a ragazze diverse.
Se vuoi rimediare una prostituta di alto livello senza ricorrere ad internet i bar degli alberghi di lusso del centro sono degli ottimi hotspot. Anche i locali di karaoke lungo la scalinata Potemkin. Nelle feste di lusso (dove il biglietto costa più di 500 grivna) è facile incontrare qualche escort a passeggio (forse anche le stessa che avremmo scopato a 5000 grivna su internet), ma il prezzo cambia, si parte da circa il doppio a causa del tuo status di "turista con i soldi". Se ti interessano delle prostitute di basso livello bisogna uscire dal centro e dirigersi lungo le vie che portano alla periferia, anche le fermate dei bus vicine ai minimarket notturni sono degli ottimi hotspot. Generalmente qualsiasi prostituta contattata al di fuori di internet costa circa il doppio della normale tariffa. Solitamente potremo cercare dei buoni consigli dai portieri dei grandi alberghi di lusso, dai barman dei locali costosi ma non affollati e dai buttafuori dei locali.
Se siete in cerca di gnocca stradale di livello medio le vie adiacenti l'Hotel Zirka fanno al caso vostro. Le stradali in quel quartiere costano sulle 500 grivna l'ora.
GNOCCA FREE
Per strada:
Nel corso della mia esperienza il giorno mi ha regalato numerose soddisfazioni, nonostante l'enorme barriera linguistica, l'antica tattica dell'informazione sembra ancora funzionare (ma solo se ci troviamo fuori dal centro turistico ed abbiamo la fortuna di incontrare qualcuna che parla inglese). Un trucco è chiedere un informazione per risolvere un problema o per raggiungere un qualcosa di non turistico, come un certo supermercato, un negozio di ferramenta o altro, qualcosa che possa distinguervi dal classico turista italiano in cerca di figa e che possa incuriosire la sua curiosità, vedendo un italiano ad Odessa in cerca di un negozio di belle arti, per esempio.
Il supermercato è un buon posto dove attaccare bottone con la scusa di una ricetta o di un prodotto tipico. Anche il reparto dei vini funziona bene, la scusa dell'italianità nell'ambito gastronomico funziona spesso, ed ogni tanto mi permette di rompere il ghiaccio con facilità fino al punto di chiedere il telefono ed avanzare un invito per una cena italiana.
La sera una buona scusa da utilizzare è quella del "ciao, sono da poco in città e sto cercando un posto in cui divertirmi e passare la serata. Ti ho visto vestita molto bene e ho pensato che anche tu stai andando in qualche bel posto, puoi aiutarmi? ". Se sono in due, una bella e una brutta, chiedete l'informazione alla ragazza brutta. Questo servirà ad allisciarsi l'amica brutta "cane da guardia", che prontamente ci porta via ogni bella ragazza che ingenuamente si ferma a colloquiare con dei tipacci come noi, se non si segue questa regola. Non appena si romperà il ghiaccio potremo concentrare l'attenzione sul nostro vero obiettivo.
Nel club:
Solitamente le ragazze accompagnate non vanno a fare la fila al bancone del bar per prendere da bere, ci vanno i compagni per loro o chiamano i camerirere se sono al tavolo, quindi se vedete un paio di belle ragazze in fila al bancone, probabilmente non sono accompagnate e potete attaccare bottone senza pericolo. Un abbigliamento curato elegante ma non pacchiano sicuramente vi renderà più interessanti. Inventatevi una motivo interessante per giustivicare la vostra visita ad Odessa. Offrite sempre del vino e non della birra, al massimo un cocktail.
Una volta che hai rimediato il numero, se non te la sei già scopata la sera stessa, fissa un appuntamento in un ristorante vicino il tuo albergo o meglio a casa tua, se viene è sicuro al 70% che ci sta.
Personalmente in un mese e mezzo ho speso 2000 euro, scopato 2 gnocche free di alto livello e 3 di basso livello e 5 prostitute.
Consulto questo sito da quando ho 17 anni, e spero di trovare il tempo per condividere tanti altri viaggi che ho fatto in questi ultimi anni.
Appena ho tempo editerò meglio l'articolo aggiungendo informazioni su ristoranti club e bar da non perdere.
Mammia mia con tutti i tuoi consigli su potenziali pericoli mi fai pensare che Odessa sia una città alquanto pericolosa. Hai avuto esperienze dirette in questo senso?
@NickPh Grande in bocca al lupo per il tuo viaggio! Che io sappia d'inverno é un po morta come città, ma sicuramente ci sarà il modo per divertirsi. Fammi sapere se ce movida anche con il freddo.
@curiosone2015 Si, appena arrivato ad Odessa. Erano circa le 23 ed il mio bus da Chisineu fermava nella stazione degli autobus di Moldavanka, più o meno deserta e senza mezzi pubblici per raggiungere il centro. Esco per chiedere una info ad una giovane ragazza con la speranza che parlasse inglese, ed un gruppetto di tipi veramente brutti mi hanno provato ad accerchiare poco dopo avermi sentito. Sono stato salvato dalla guardia della stazione. Probabilmente il mio sarà stato anche un caso, ma se ti trovi in quel caso su 100, é sempre meglio "sapere" che fare. Per il resto é una città sicura e non vedo l ora di riandarci.
@NickPh dimenticavo una info importante! Per le "spese divertenti" portati i contanti dall'Italia. Se ritiri al bancomat per ogni euro al cambio ti danno 5 o 6 grivna in meno, sempre, mentre se li cambi ai famosi Kantor (cambiavalute), ti danno il cambio corretto. Al bancomat ritiri 100 euro e ti danno circa 600 grivna in meno di quello che ti darebbero al cambio effettivo, nei Kantor.
Relativamente al PAY, mi sembra che tu reputi i bordelli peggio delle ragazze indipendenti in casa loro, vorrei approfondire meglio la questione.
Io sono stato prevalentemente in bordelli in quanto quelli che hanno Viber e parlano inglese sono risultati essere dei bordelli con appunto 3-4 ragazze che ovviamente non c'eravano nulla con le foto sui siti di escort, però avendo scelta una carina la trovavo sempre.
Però mi sembra che i prezzi fossero più alti, (1100-1500 UAH per qualità media) infatti una ragazza mi ha detto che lei prende la metà dei soldi di quello che io ho pagato alla maitresse.
Tu che ne pensi?
@BlancoMat said: @curiosone2015 Si, appena arrivato ad Odessa. Erano circa le 23 ed il mio bus da Chisineu fermava nella stazione degli autobus di Moldavanka, più o meno deserta e senza mezzi pubblici per raggiungere il centro. Esco per chiedere una info ad una giovane ragazza con la speranza che parlasse inglese, ed un gruppetto di tipi veramente brutti mi hanno provato ad accerchiare poco dopo avermi sentito. Sono stato salvato dalla guardia della stazione. Probabilmente il mio sarà stato anche un caso, ma se ti trovi in quel caso su 100, é sempre meglio "sapere" che fare. Per il resto é una città sicura e non vedo l ora di riandarci.
Occhio a Odessa, città portuale di delinquenti pronti a derubare chiunque persino gli stessi moldavi che sono “vicini di casa”...
@BlancoMat a parte questo episodio che alla fine può capitare in qualsiasi posto anche in Italia quando arrivi a tarda sera in qualche stazione secondaria (presumo che la stazione in cui sei arrivato a Odessa era una stazione secondaria giusto?) hai avuto altre esperienze dirette in cui hai percepito un potenziale pericolo? Come ti sei organizzato per l'alloggio?
Riguardo ai bordelli credo che conti parecchio la posizione, e la fortuna... quando mi recavo in quelli centrali, zona teatro dell'opera e limitrovi, si costavano sui 1500 e almeno per quanto mi riguarda, non sono arrivato fino in Ucraina per dare 50 euro (che so tanti...!) per un ora con una che avrei potuto conoscere tranquillamente in un bar (calcolando che mediamente sono tutte molto carine, le ragazze nei bar). C'è da dire che un minimo di inglese lo parlavano tutte, quel poco che bastava in quelle situazioni. Invece per quanto riguarda quelli di "periferia", ovvero 10 min max di taxi dal centro, su 3 o 4 ragazze una carina la trovavo quasi sempre, molto raramente parlava inglese, ma costava circa 400 o 600 grivna, ossia meno della metà. Il mio ragionamento era... qui non ho mezze misure, preferisco andare con una "normale" al prezzo di 12/15 euro (tanto per il gusto di, e spendendo poco) o con una gnocca vera da 100/150 euro (che parla inglese, fà la simpatica ed è sicuramente una ragazza che difficilmente avrei acchiappato al bar). Diciamo una che qui in Italia ricorrendo al pay non te la prendevi con meno di 500 euro. I bordelli del centro sono per i turisti russi ubriachi che vogliono solo svuotarsi, sono tutte molto fredde e poco simpatiche. Per la stessa somma (1500/2000) impegnandosi sui social come Mamba, si possono trovare anche delle universitarie freelance, che devono pagarsi gli studi, simpatiche e carine, e con il giusto portamento se uno ci sà fare e non è troppo avanti con l'età, a volte possono rendere anche molto di più di quanto si è effettivamente pattuito all'origine.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
BlancoMat
06/11/2018 | 23:45
Newbie
Ciao a tutti!
Mi chiamo BlancoMat ed ho 27 anni, questo è il mio primo post all'interno della community, ed è un estremo piacere poter condividere con voi le mie esperienze di viaggio. Nell'estate 2017 decisi di partire per un altro dei miei viaggi all'insegna dello spasso, partendo rigorosamente da solo o in ottima compagnia.
All'interno di questa recensione parlerò di: sicurezza in viaggio, gnocca free e gnocca pay.
Il mio viaggio parte con un volo di solo andata per Chisinau, capitale della Moldavia, scelto poichè un volo diretto per Odessa (indipendentemente dall'aereoporto di partenza) mi sarebbe costato circa il doppio, e Chisinau dista solo 5 o 6 ore di bus al modico costo di 5 euro. Decisi di trascorrere qualche giorno a Chisinau, ma quella è un altra storia. Attualmente la neonata Flyernest offre collegamenti diretti economici per l'Ucraina.
Il mio viaggio prevedeva incontrare alcuni amici Italiani ad Odessa, trascorrere del tempo con loro in compagnia e del tempo per affari miei in giro per la città.
Il periodo migliore per visitare Odessa è dal 15 agosto in poi fino la prima settimana di settembre.
Info utili per la propria sicurezza:
La sera e di notte i mezzi di trasporto pubblico funzionano solo nel centro della città. Se dovete spostarvi in periferia o non volete/potete utilizzare i mezzi pubblici, scaricare l'applicazione Uklon, l'equivalente di Uber, ed inserendo i dettagli del percorso sarà l'app a chiamare l'auto e stabilire un equo prezzo, che pagherete direttamente in contanti al conducente. Con circa 100 grivna potete raggiungere qualsiasi luogo in città. Se fermate un Taxi per strada al volo, e non siete russofoni, il prezzo sarà di circa il doppio se non il triplo del dovuto.
Il centro e la zona delle discoteche (Arkadia) sono molto sicure e controllate, differentemente dalla periferia e dalla zona della stazione, da evitare Moldavanka. Se capisci di essere in una situazione potenzialmente pericolosa e qualcuno ti fissa, se possibile allontanati e cambia direzione, se ti chiama e non parli bene russo, non rispondere e continua per la tua strada (se rispondi in inglese o con un russo acciaccato capirà che sei solo un turista che si è perso e probabilmente proverà ad approfittarsi di voi). Questa regola vale specialmente se vi siete persi di notte nei pressi di una stazione o in periferia.
Se sei in una discoteca da solo e ostenti ricchezza ed alcune ragazze si mostrano stranamente troppo interessate a te, ( e non hai alcun plausibile motivo per pensare che possano essere veramente attratte da te per un valido motivo) o è la tua serata fortunata o proveranno a rapinarti dopo averti offerto un drink corretto con qualche pasticca.
Se contatti una prostituta e decidi di recarti nel suo appartamento porta con te solo il contante pattuito o poco più. Quando entri nell'appartamento se hai l'impressione che ci sia qualcosa che non va, esci subito e non curarti di nessuno. Se ti dicono di farti una doccia prima di consumare, porta sempre con te i vestiti, e se puoi chiudi a chiave la porta del bagno.
Se indossi degli orecchini, levali, o tutti penseranno che sei gay, anche se cammini mano nella mano con una ragazza, e potresi attirare le attenzioni dei numerosi omofobici presenti in città, anche senza essere necessariamente gay. Evitate di fumare appoggiandovi con la schiena ed il piede sul muro, solitamente le prostitute ed i marchettari usano appoggiarsi in questo modo, ed il vostro ruolo probabilmente potrebbe essere frainteso.
Se sei in una discoteca o nella via della movida e qualche ubriaco prova a disturbarti e/o richiamare la tua attenzione in modo molesto, evita lo sguardo e tira dritto.
Se vuoi acquistare della maria e/o altro, il centro di Odessa è pieno di acchiappaturisti che proverrano a proporti club privè, saloni per massaggi ecc ecc, solitamente alcuni di loro parlano inglese e dato che lo stipendio medio è di poche centinaio di euro al mese, è molto probabile che alcuni di loro sapranno darti utili informazioni a riguardo. Un gr circa 200 grivna. Anche i buttafuori dei club privè possono darti delle ottime informazioni a riguardo. Assolutamente non fumare e/o consumare in luoghi pubblici, è rigorosamente vietato e severamente punito.
Se decidi di portarti a casa una prostituta presa in strada assicurati di aver riposto tutti i tuoi averi (specialmente il tuo passaporto) in un luogo sicuro, possibilmente chiuso a chiave, e di aver nascosto la chiave relativa chiave in un luogo diverso dalle nostre tasche.
Non girare mai il passaporto originale addosso, bensì portare una fotocopia. Se fai qualcosa di illegale o attiri l'attenzione della polizia, sei in torto e quest'ultimi sono corrotti, è molto probabile che proveranno a levarti il passaporto estorcendoti dei soldi in cambio. Regola valida anche se ci si reca da prostitute.
GNOCCA PAY
App utili: Mamba è l'equivalente russo del Tinder europeo. Acquistando la versione premium per un mese a poco meno di 10 euro è possibile inserire dei filtri di ricerca che ci mostrano direttamente le ragazze in cerca di "sponsor", ossia prostitute. Quindi non restareà che inviargli un messaggio in cui gli dici: "Ciao, sei bellissima. Ho visto che sei in cerca di uno sponsor, anche io sono in città ad Odessa e mi piacerebbe conoscerti". Quindi se siamo fortunati inizierà la contrattazione.
Siti utili validi:
https://c.belochki8.com/en/odessa/
http://en.odessa.natashaescort.com
Mediamente una ragazza di basso livello costa 400/600 grivna all'ora, circa 13-16 euro, ma se si è fortunati si possono trovare belle chicche sottovalutate. Le ragazze di alto livello mediamente costano dalle 1500/2000 grivna in su.
Come riconoscere gli annunci fake: una prostituta di alto livello parla sempre inglese, se la tua gnocca da 3000 grivna non parla inglese è probabile che si tratti di un annuncio falso, con un un altra ragazza di livello inferiore. Se è troppo bella e mostra il viso sicuramente è falso, indipendentemente dal prezzo (se è alto, sarà sicuramente un altra bella ragazza, ma è probabile che non sia quella della foto). Gli annunci veri hanno quasi sempre i volti coperti, poichè l'Ucraina è un paese molto moralista, religioso e conservatore.
Se contatti un annuncio di basso livello molto probabilmente finirai in un piccolo appartamento privato adibito a bordello con 3 o 4 ragazze dentro. Un metodo per riconoscere i bordelli è controllare se un numero telefonico viene riportato all'interno di più annunci corrispondenti a ragazze diverse.
Se vuoi rimediare una prostituta di alto livello senza ricorrere ad internet i bar degli alberghi di lusso del centro sono degli ottimi hotspot. Anche i locali di karaoke lungo la scalinata Potemkin. Nelle feste di lusso (dove il biglietto costa più di 500 grivna) è facile incontrare qualche escort a passeggio (forse anche le stessa che avremmo scopato a 5000 grivna su internet), ma il prezzo cambia, si parte da circa il doppio a causa del tuo status di "turista con i soldi". Se ti interessano delle prostitute di basso livello bisogna uscire dal centro e dirigersi lungo le vie che portano alla periferia, anche le fermate dei bus vicine ai minimarket notturni sono degli ottimi hotspot. Generalmente qualsiasi prostituta contattata al di fuori di internet costa circa il doppio della normale tariffa. Solitamente potremo cercare dei buoni consigli dai portieri dei grandi alberghi di lusso, dai barman dei locali costosi ma non affollati e dai buttafuori dei locali.
Se siete in cerca di gnocca stradale di livello medio le vie adiacenti l'Hotel Zirka fanno al caso vostro. Le stradali in quel quartiere costano sulle 500 grivna l'ora.
GNOCCA FREE
Per strada:
Nel corso della mia esperienza il giorno mi ha regalato numerose soddisfazioni, nonostante l'enorme barriera linguistica, l'antica tattica dell'informazione sembra ancora funzionare (ma solo se ci troviamo fuori dal centro turistico ed abbiamo la fortuna di incontrare qualcuna che parla inglese). Un trucco è chiedere un informazione per risolvere un problema o per raggiungere un qualcosa di non turistico, come un certo supermercato, un negozio di ferramenta o altro, qualcosa che possa distinguervi dal classico turista italiano in cerca di figa e che possa incuriosire la sua curiosità, vedendo un italiano ad Odessa in cerca di un negozio di belle arti, per esempio.
Il supermercato è un buon posto dove attaccare bottone con la scusa di una ricetta o di un prodotto tipico. Anche il reparto dei vini funziona bene, la scusa dell'italianità nell'ambito gastronomico funziona spesso, ed ogni tanto mi permette di rompere il ghiaccio con facilità fino al punto di chiedere il telefono ed avanzare un invito per una cena italiana.
La sera una buona scusa da utilizzare è quella del "ciao, sono da poco in città e sto cercando un posto in cui divertirmi e passare la serata. Ti ho visto vestita molto bene e ho pensato che anche tu stai andando in qualche bel posto, puoi aiutarmi? ". Se sono in due, una bella e una brutta, chiedete l'informazione alla ragazza brutta. Questo servirà ad allisciarsi l'amica brutta "cane da guardia", che prontamente ci porta via ogni bella ragazza che ingenuamente si ferma a colloquiare con dei tipacci come noi, se non si segue questa regola. Non appena si romperà il ghiaccio potremo concentrare l'attenzione sul nostro vero obiettivo.
Nel club:
Solitamente le ragazze accompagnate non vanno a fare la fila al bancone del bar per prendere da bere, ci vanno i compagni per loro o chiamano i camerirere se sono al tavolo, quindi se vedete un paio di belle ragazze in fila al bancone, probabilmente non sono accompagnate e potete attaccare bottone senza pericolo. Un abbigliamento curato elegante ma non pacchiano sicuramente vi renderà più interessanti. Inventatevi una motivo interessante per giustivicare la vostra visita ad Odessa. Offrite sempre del vino e non della birra, al massimo un cocktail.
Una volta che hai rimediato il numero, se non te la sei già scopata la sera stessa, fissa un appuntamento in un ristorante vicino il tuo albergo o meglio a casa tua, se viene è sicuro al 70% che ci sta.
Personalmente in un mese e mezzo ho speso 2000 euro, scopato 2 gnocche free di alto livello e 3 di basso livello e 5 prostitute.
Consulto questo sito da quando ho 17 anni, e spero di trovare il tempo per condividere tanti altri viaggi che ho fatto in questi ultimi anni.
Appena ho tempo editerò meglio l'articolo aggiungendo informazioni su ristoranti club e bar da non perdere.
Ciao a tutti!!!
BlancoMat
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNickPh
09/11/2018 | 14:27
Newbie
Ciao BlacoMat.
Grazie mille delle informazioni!!
Io sarò ad Odessa la settimana prossima per 10 giorni circa.
Ho già un paio di appuntamenti con delle ragazze conosciute sui social e con una modella.
Ma i tuoi consigli mi saranno molto molto utili!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
09/11/2018 | 14:38
Gold
Mammia mia con tutti i tuoi consigli su potenziali pericoli mi fai pensare che Odessa sia una città alquanto pericolosa. Hai avuto esperienze dirette in questo senso?
INCONTRA DONNE VICINO A TEBlancoMat
09/11/2018 | 15:24
Newbie
@NickPh Grande in bocca al lupo per il tuo viaggio! Che io sappia d'inverno é un po morta come città, ma sicuramente ci sarà il modo per divertirsi. Fammi sapere se ce movida anche con il freddo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBlancoMat
09/11/2018 | 15:30
Newbie
@curiosone2015 Si, appena arrivato ad Odessa. Erano circa le 23 ed il mio bus da Chisineu fermava nella stazione degli autobus di Moldavanka, più o meno deserta e senza mezzi pubblici per raggiungere il centro. Esco per chiedere una info ad una giovane ragazza con la speranza che parlasse inglese, ed un gruppetto di tipi veramente brutti mi hanno provato ad accerchiare poco dopo avermi sentito. Sono stato salvato dalla guardia della stazione. Probabilmente il mio sarà stato anche un caso, ma se ti trovi in quel caso su 100, é sempre meglio "sapere" che fare. Per il resto é una città sicura e non vedo l ora di riandarci.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNickPh
09/11/2018 | 15:36
Newbie
@BlacoMat ti ho mandato un messaggio privato. Appena riesci puoi rispondermi? )
BlancoMat
09/11/2018 | 15:40
Newbie
@NickPh dimenticavo una info importante! Per le "spese divertenti" portati i contanti dall'Italia. Se ritiri al bancomat per ogni euro al cambio ti danno 5 o 6 grivna in meno, sempre, mentre se li cambi ai famosi Kantor (cambiavalute), ti danno il cambio corretto. Al bancomat ritiri 100 euro e ti danno circa 600 grivna in meno di quello che ti darebbero al cambio effettivo, nei Kantor.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccalowcost
09/11/2018 | 23:26
Gold
Relativamente al PAY, mi sembra che tu reputi i bordelli peggio delle ragazze indipendenti in casa loro, vorrei approfondire meglio la questione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo sono stato prevalentemente in bordelli in quanto quelli che hanno Viber e parlano inglese sono risultati essere dei bordelli con appunto 3-4 ragazze che ovviamente non c'eravano nulla con le foto sui siti di escort, però avendo scelta una carina la trovavo sempre.
Però mi sembra che i prezzi fossero più alti, (1100-1500 UAH per qualità media) infatti una ragazza mi ha detto che lei prende la metà dei soldi di quello che io ho pagato alla maitresse.
Tu che ne pensi?
Feynman
10/11/2018 | 09:39
Gold
@BlancoMat
Grazie mille. Ottima recensione con molte informazioni utili. 👍🏻
INCONTRA DONNE VICINO A TEBabbo
10/11/2018 | 13:42
Newbie
Occhio a Odessa, città portuale di delinquenti pronti a derubare chiunque persino gli stessi moldavi che sono “vicini di casa”...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
10/11/2018 | 15:13
Gold
@BlancoMat a parte questo episodio che alla fine può capitare in qualsiasi posto anche in Italia quando arrivi a tarda sera in qualche stazione secondaria (presumo che la stazione in cui sei arrivato a Odessa era una stazione secondaria giusto?) hai avuto altre esperienze dirette in cui hai percepito un potenziale pericolo? Come ti sei organizzato per l'alloggio?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBlancoMat
10/11/2018 | 15:21
Newbie
@Gnoccalowcost
Riguardo ai bordelli credo che conti parecchio la posizione, e la fortuna... quando mi recavo in quelli centrali, zona teatro dell'opera e limitrovi, si costavano sui 1500 e almeno per quanto mi riguarda, non sono arrivato fino in Ucraina per dare 50 euro (che so tanti...!) per un ora con una che avrei potuto conoscere tranquillamente in un bar (calcolando che mediamente sono tutte molto carine, le ragazze nei bar). C'è da dire che un minimo di inglese lo parlavano tutte, quel poco che bastava in quelle situazioni. Invece per quanto riguarda quelli di "periferia", ovvero 10 min max di taxi dal centro, su 3 o 4 ragazze una carina la trovavo quasi sempre, molto raramente parlava inglese, ma costava circa 400 o 600 grivna, ossia meno della metà. Il mio ragionamento era... qui non ho mezze misure, preferisco andare con una "normale" al prezzo di 12/15 euro (tanto per il gusto di, e spendendo poco) o con una gnocca vera da 100/150 euro (che parla inglese, fà la simpatica ed è sicuramente una ragazza che difficilmente avrei acchiappato al bar). Diciamo una che qui in Italia ricorrendo al pay non te la prendevi con meno di 500 euro. I bordelli del centro sono per i turisti russi ubriachi che vogliono solo svuotarsi, sono tutte molto fredde e poco simpatiche. Per la stessa somma (1500/2000) impegnandosi sui social come Mamba, si possono trovare anche delle universitarie freelance, che devono pagarsi gli studi, simpatiche e carine, e con il giusto portamento se uno ci sà fare e non è troppo avanti con l'età, a volte possono rendere anche molto di più di quanto si è effettivamente pattuito all'origine.