@piùpiluxtutti col mo amico la ragazza si è atteggiata come free invaghita di lui.
Poi è sparita: gli agenti l'hanno portata via separatamente
Nei documenti, visti dal suo avvocato, risultava che era riuscita a scappare prima di essere identificata
Secondo il suo avvocato la ragazza "free" era l'esca per il ricatto, ma lui aveva pochissimo cash e allora lo hanno arrestato
.
@billy-the-kid comunque sta di fatto che lei abbia fatto l'esca, o qualcuno abbia fatto una soffiata anche ad insaputa della ragazza il risultato è sempre medesimo. voglio dire ...siamo sempre li.
dico io, perchè infognarsi in una possibilità concreta nel realizzarsi di queste situazioni quando puoi scopare in altri posti come la germania o svizzera che sono dietro l'angolo senza questi problemi ?
poi se c'è qualcuno che dice che queste cose non esistono solo perché sono discreti , o sono più furbi , o meglio organizzati , o quel cazzo che vi pare quello è un altro paio di maniche.
uomo avvisato , mezzo salvato.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Avete ragione, il rischio c'é ma con accortezza si puo ridurre al minimo la percentuale, il fatto é che é un mondo bellissimo e ti entra nel cuore, talmente tanto che vale la pena rischiare, e come se uno nn andasse piu a parigi o bruxelles per rischio attentato, le probabilità sono bassissime che succede quel giorno, in quel luogo ed in quel secondo, poi ogni storia e fine a se stessa e bisognerebbe conoscere i dettagliper giudicare se qualcosa si sarebbe potuta evitare o no, la polizia é corrotta come lo é nel sudamerica ed in russia, il ragazzo é stato sfortunatissimo per trovare proprio qlla stronza puttana complice della polizia, e cmq il Re ci tiene molto al turismo ed a tutelare appunto il turista, pertanto qllo che penso io che qlle meno rischiose sono appunto le pro che frequentano i piu rinomati locali di marrakech
@viva-la-fica ognuno va dove vuole, ci mancherebbe, ma sul forum bisogna raccontarla giusta ai colleghi circa i rischi che si corrono in Marocco, così poi ciascuno fa la sua scelta se andare o non andare, che tipo di gnocca cercare, ecc.
Andare con le pro riduce il rischio, ma non lo elimina. Lo riduce perchè le pro sanno come muoversi e non hanno interesse a rovinarsi il mercato, mentre i casini vengono fuori più facilemente con le pay non professioniste o con le cosiddette free (di solito indipay) come per l'amico di @billy-the-kid, dell'espertissimo ex residente Ventofortissimo (3 mesi in una cella di 50 mq insieme con una quarantina di delinquenti marocchini), e di tutti gli altri casi simili.
Il motivo dei casini è sempre lo stesso: l'articolo 490 del codice penale marocchino che prevede fino a 1 anno di reclusione per le relazioni sessuali tra non sposati, che diventano fino a 2 anni nel caso di adulterio in base a un altro articolo. E l'articolo 10 dice esplicitamente che tutti gli articoli del codice si applicano agli stranieri. Dunque il re e il governo vogliono sì tutelare i turisti, ma evidentemente non quelli sessuali altrimenti cambiavano qualcosa in questi articoli del codice penale
.
I paragoni di rischio tra il fare gt in Marocco e il turista normale per il terrorismo islamico nel mondo, e il fare gt in America Latina e Russia sono del tutto fuori luogo.
Il rischio terrorismo islamico non riguarda Parigi e Bruxelles, ma buona parte del mondo, anche la città dove viviamo in italia, dunque non è prevedibile. Invece il rischio gnoccatravel in paesi islamici è prevedibilissimo in base alle singole legislazioni di quei paesi. Per esempio in Iran l'articolo 221 del codice penale prevede 100 frustate in pubblico per chi ha relazioni sessuali fuori dal matrimonio, e la pena di morte per adulterio. Dunque chi va a fare gt in Iran sa cosa rischia e se non lo sa è un povero sciocco.
In America Latina e in Russia fare il gt normale è a rischio zero, i rischi sono per droga e minorenni come dappertutto. In Brasile e Colombia la prostituzione è legale, con tanto di bordelli regolari per cui è come andare in Germania o Austria. A Cuba e in Russia la prostituzione è illegale, ma solo dalla parte della prostituta, non del cliente e quindi un gt è a posto. E ovviamente in tutti questi paesi sono legali i rapporti sessuali fuori dal matrimonio, come da noi. La polizia è corrotta anche la? Sì, ma le trappole te le può fare per droga e minorenni, non certo perchè scopi con maggiorenni visto che è legalissimo,
Ciascuno va dove vuole, ma deve sapere che rischi corre. Il concetto di rischio non è che ti deve succedere qualcosa per forza, ma che ti può succedere qualcosa. In Marocco ti può succedere qualcosa solo per il fatto di scopare con una maggiorenne. Bisogna saperlo, tutto qua.
si certo i rischi li conosco ed è per questo che si prendono precauzioni e accorgimenti, però quanto successo al tuo amico mi sembra un pò esagerato, non è che c'è dell'altro dietro? Sai tante volte dipende da come ti poni, se inizi a fare il gradasso con la polizia te le vai anche a cercare
@ponchia7 l'amico non è mio, ma è di @billy-the-kid , io ho commentato per stupirmi che chi va in Marocco si stupisca che accadano casi del genere.
Cosa vuol dire "esagerato"? Se ti beccano con una marocchina in camera, e cioè a fare un reato, i poliziotti hanno l'obbligo di procedere, a meno che non si facciano corrompere, ma così corrono un rischio ed è normale siano disposti a correrlo solo per una certa cifra e no per quattro soldi..
Se la pena prevista è fino a un anno come nel caso di questo reato, che un magistrato decida di dare 6 mesi mi pare normale, anzi è andata bene che l'ha sospesa espellendolo e non l'ha fatta scontare come poteva decidere.
Ok però al solo al McDonald di Gueliz ogni sera bazzicano a dir poco 20 ragazze che per soldi scopano con te, anche un cieco le riconoscerebbe e dall'altro lato della strada staziona sempre la polizia, quindi evidentemente prendono una mazzetta per chiudere un occhio, consideriamo che minimo fanno un cliente a sera, poi ci sono quelle dello Starbucks e del cafè elite, poi consideriamo quelle che bazzicano l’Africa chic e le altre discoteche, direi come minimo un centinaio di rapporti a sera, quindi 3000 al mese, 36mila all'anno, la % è bassissima, bisogna avere una sfiga immensa, quasi quanto la fortuna di vincere all'enalotto, però sono d'accordo, se succede sono cazzi.
@ponchia7 said:
Ok però al solo al McDonald di Gueliz ogni sera bazzicano a dir poco 20 ragazze che per soldi scopano con te, anche un cieco le riconoscerebbe e dall'altro lato della strada staziona sempre la polizia, quindi evidentemente prendono una mazzetta per chiudere un occhio, consideriamo che minimo fanno un cliente a sera, poi ci sono quelle dello Starbucks e del cafè elite, poi consideriamo quelle che bazzicano l’Africa chic e le altre discoteche, direi come minimo un centinaio di rapporti a sera, quindi 3000 al mese, 36mila all'anno, la % è bassissima, bisogna avere una sfiga immensa, quasi quanto la fortuna di vincere all'enalotto, però sono d'accordo, se succede sono cazzi.
Secondo me al turista mordi e fuggi difficilmente succede qualcosa. Molto piu' esposti sono i residenti che hanno un giro di ragazze tutte le sere o quasi e distribuiscono soldi con troppa facilita'. Questi possono dare fastidio forse per invidia o vengono visti come persone viziose, dissolute o chissa' che cosa. E forse sono le stesse ragazze che li segnalano alla polizia.
Vi scrivo direttamente da marrakech e voglio aggiungere una cosa, in marocco i rischi per scopare ci sono ma ripeto con le giuste accortezza c'é una probabilità difficile come fare un 6 all'enalotto ha detto il nostro amico, però c'e da dire che in marocco puoi camminare per strada e puo succedere che t tolgono il telefono ma mai che ti picchiano rubandoti le cose, morale della favola i rischi c sono ma v posso assicurare detto da un mio amico che ha girato il mondo 3 volte che anche in paesi come russia e ucraina trovi i poliziotti corrotti, cosí come é rischioso il sudamerica, ad un mio amico in venezuela un poliziotto gli mise la mano in tasca, con della coca gia in mano nascosta e poi insinuava di averla trovata in tasca, ha dovuto pagare salato per nn essere portato in caserma dietro le sbarre e qsta tecnica sembra che sia usata anche in colombia, per non parlare del brasile che t tagliano davvero le braccia per fotterti il bracciale e l'orologio, se vogliamo essere ignoranti incutiamo terrorismo dicendo che sn islamici s fanno scoppiare e che t arrestano se scopi se dobbiamo essere realisti in un modo o nell'altro sono rischiosi tutti i paesi poveri e nn solo.. Se sei sfortunato puoi avere problemi anche nella tua roma o milano, chiudendo il discorso, io il marocco lo consiglio poi ognuno ha i suoi gusti e le sue paure.. Vedete voi!!!
@viva-la-fica ma infatti, ma lascia perdere cosa dicono gli altri, giro i peggio posti del mondo e sono ancora e non mi è mai successo nulla, le uniche risse in cui sono finito indovinate un po' dove?? Nella tanto "sicura" Londra
Qua in questo forum il problema è che gente fa terrorismo psicologico chissà per quale motivo (o perché ci è andato e non ha concluso, o perché pretende di trasporre i rischi con le troie a pagamento anche al free, o per chi sa quale motivo, per questo io semplicemente mi astengo da dare consigli su questi posti, visto che continuo a prendermi parole da gente che probabilmente non et mai uscita di casa, quindi peggio per loro)
Se hai letto ho detto che é rischioso ma fidati lo é di piu in ucraina ed in sudamerica, é rischioso dappertutto qndo t sposti, ma hai colleghi do un consiglio, se vi cagate addosso per uscire di casa restate a casa sul divano in mezzo a mamma e papa con un plaid sulle gambe...
mi hai fatto sorridere quando ho letto il tuo consiglio di fidarmi su america latina e ucraina
dall'ucraina faccio da un vita import di gnocca nel periodo estivo e prima vado sempre in loco a conoscerle
e da una vita vado in america latina nel nostro periodo invernale anche per molti mesi e ho scritto parecchie recensioni su questo forum
la situazione della sicurezza in america latina è diversa da paese a paese con cuba più sicura dell'italia e il venezuela che è un far west
ma in nessun paese dell'america latina o dell'est europa si rischia per scopare con una gnocca maggiorenne
questa è una caratteristica specifica di molti paesi islamici tra cui il marocco
in marocco è in vigore la legislazione che punisce i rapporti extraconiugali
l'art.490 del codice penale marocchino recita 'sount punies de l'imprisonnement d'un mois à un an, toutes personne de sexe different qui, n'è tant pas unies par le liens du marriage, ont entre elles des relations sexuelles'
per questo si adottano tutti i noti accorgimenti che altrimenti ovviamente non servirebbero
ma ogni tanto a qualcuno qualcosa va storto e capita l'imprevisto come si può leggere anche qui tra le recensioni e i commenti del forum
concordo con te che con le professioniste si riduce di molto il rischio perchè sono del mestiere mentre andare con le dilettanti aumenta molto il rischio perchè non sanno come muoversi
ma dire 'a me non è successo niente' è un argomento senza alcun valore generale
un gt tornato da caracas - la città più pericolosa del mondo - ai dati statistici e agli esempi di eventi spiacevoli portati da altri gt continuava a ripetere come un disco rotto 'a me non è successo niente'
ecco dire 'a me non è successo niente in marocco' - cosa che posso dire anch'io - non cambia che c'è una legge sul sesso extra-coniugale in cui altri gt sono incappati
questi sono i fatti poi ciascuno fa le sue scelte
viva il gnoccatravel in marocco ma da gt consapevoli
@viva-la-fica said:
vai tranquillo devi usare le giuste preucazioni tipo trovare un appartamento fidato evitare lo stesso taxi ed evitare di entrare insieme nell'appartamento, massimo silenzio e discrezione e nn t succede nulla
Se le premesse sono queste (cioè adottare accorgimenti degni di un agente segreto, stare attenti perfino a non far rumore quando si scopa -se lei comincia a gemere o se ogni tanto le scappa un gridolino, cosa fai? La imbavagli?-, stare attenti a farsi portare sempre da tassisti diversi, andare in giro imbottiti di contanti per poter pagare la tangente in caso ti becchino -sperando però di non essere rapinati per strada- ecc. ecc. ecc.), mi sa che ha ragione @piùpiluxtutti e conviene starsene a casa!
ora vorrei chiedere quanti di quelli che siete intervenuti su qsto forum sono andati mai in marocco, perchè attenzione ognuno parla d quello che ha visto dicendo le proprio sensazioni che possono essere diverse ok ma parlare senza esserci andati e da ignoranti oltre a creare malinformazione, detto qsto cuba è un paese sicurissimo venezuela il peggiore e siamo d accordo ma anche in brasile è pericolosissimo se nn si sta attenti, trovi la tipa che dice andiamo a scopare a casa mia e t porta nel suo quartiere dove c e qlcuno che t aspetta lasciandoti in mutande oltre a picchiarti, una volta ad un mio amico in romania una tipa gli mise qualcosa nel bicchiere facendolo addormentare e gli rubo soldi e documenti, ad un altro amico mio a santo domingo si trovo in un bar dove uno venne sparato in faccia da un fucile , uscire d casa comporta dei rischi in un modo o nell'altro ma dire nn vado in marocco che t arrestano se ti beccano cn una ragazza e come dire nn prendo l'aereo per paura che cada, la differenza fra me e voi e che voi in marocco siete turisti io no, li io ho amici marocchini di marrakech proprio che lavorano l'estate in italia e che parlano l'italiano perfetto, li ci vive e mi ospita un mio grandissimo amico che ci va 20 giorni ogni mese per lavoro dall'82, prima che io nascessi , sono dell'83, ed in 36 anni ha portato mille amici, amici di amici e amici di amici di amici, sai quanti arresti ha visto ....0, perche al massimo diciamo se si è sfortunati t espellono ma nn t fai la galera ma lui nn ha visto nemmeno qsto, perchè marrakech voi la state scoprendo da 5/6 anni ma t assicuro che marrakech è cosi dagli anni 80, t ho fatto un altro esempio, passeggiando per le strade d gueliz, c sono un sacco che ti fermando chiedendo " hammam, massage , hammam , massage " ne stanno aprendo sempre di piu se la polizia vorrebbe arrestarti andrebbe a fare un giro negli hammam trovandoti nudo vicino la donna , quindi stiamo parlando di aria fritta, ora voglio rispondere a @69_forever , nn ti preoccupare possono gridare e lo fanno tutte perche alla donna marocchina quando gli metti un dito nella figa hai la stessa sensazione di qndo metti una mano nel fusto d'olio perche a differenza delle donne dell'est si bagnano e nn camminano con il lubrificante nella borsa per ungerselo prima del rapporto , e poi tranquillo a gueliz una famiglia marocchina nn c vive sn cari gli affitti e qualsiasi cosa e quei pochi che lo fanno hanno visto e sentito di tutto che tu dovresti vivere altre 10 volte, detto qsto se nn c andate tanto meglio, meno turismo , meno concorrenza e meno prezzi piu alti anche se io e scusate ancora la presunzione mi bastano 20/30 euro per scoparmi la ragazza bellissima
Per avere idea della situazione pay che c'è in Marocco basta vedere il film "MUCH LOVED", non occorre andarci... (Inutile dire che il free, nei Paesi mediorientali, ve lo potete scordare...)
Io comunque sarei curioso di sapere come mai piùpiluxtutti (che dice di essere originario del Marocco) parla un italiano perfetto (non dico ai livelli di Dante Alighieri ma quasi), mentre viva-la-fica, da come scrive, sembra viceversa essere originario di qualche Paese mediorientale... Tra l'altro, vedo che TUTTE le discussioni a cui ha partecipato riguardano appunto i Paesi mediorientali (Marocco, Tunisia, Libano ecc.) o/e africani, sembra quasi che si sia iscritto a questo forum per spingerci tutti ad andare in quei Paesi...
Se davvero i Paesi mediorientali fossero una specie di "paradiso" della fica, credete davvero che il Marocco sarebbe (fin dagli anni '80, anzi forse addirittura fin dagli anni '70) il primo Paese di provenienza di coloro che dall'estero vengono a vivere in Italia?
Posso farti vedere i timbri sul passaporto quando vuoi amico bello, io parlo solo di cose che so, al contrario di molta gente su questo forum, e ribadisco io non vado a troie nella maniera più assoluto (non che ci sia nulla di male) ma fortunatamente non ho problema a scoparmi le tipe che mi piacciono free, detto questo, che mi crediate o meno me ne frega proprio nulla, come il fatto che vogliate o meno andare in quei posti 😂😂 le cazzate sono a zero con me, glad to prove you wrong 😉😉
Sopronisor arrendiamoci, é un ignorantone, io alzo le mani, nn posso piu rispondere ad uno che dice "é meglio starsene a casa", poi dice " scordatevi il free ho visto il film" e poi chiude in bellezza " io sono di la e voglio spingere tutti ad andare li" 😂😂😂😂😂😂 ma statevene a casa che é meglio che ipersonaggi come voi qndo uscite fate solo danno!!
Ma secondo te quelli che leggono non si accorgono che non sei italiano? Se tu sei italiano, io sono norvegese. Stai solo incoraggiando gli ingenui ad andare in massa in Marocco, così là troveranno i tuoi amici pronti a spennarli... Altro che "figa che si bagna come una fontana" e "solo 20 euro per scopare una stra-figa giovane" e "50 locali aperti tutta la notte e pieni di fighe giovani low-cost" e "a Tunisi è più facile trovare le free che le pay" ed altre fesserie...
Ma infatti io ho smesso di dare consigli sui paesi arabi/musulmani proprio per questo motivo, meglio così, come diceva il buon Oscar Wilde "mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" 😉😉
Guarda io nn sono uno che d solito offende, rispetto i pareri d tt quanti, ma fratello mioooo stai sparando tante d qlle minchiate che t stai ridicolizzando da solo, m stai facendo morire dal ridere 😂😂😂😂 quindi io sn un arabo che sto spingendo la gente ad andare li e farsi spennare come dei polli o addirittura farsi arrestare 🤣🤣🤣🤣🤣 dio santoooooo, il mio scopo nn é invitarvi in marocco, ho ripetuto piu volte che se nn c andate e meglio, ma semplicemente a chi va come il caso d elegantone di nn ascoltare degli ignoranti come voi che parlano solo perche hanno visto un film o per sentito dire, commentate i paesi dove siete stati voi, elegantone vai e divertiti
Ecco cos'era successo ad un esperto GT iscritto da anni al nostro forum e che era stato svariate volte in Marocco. Credo proprio che dopo quest'esperienza non ci abbia mai più rimesso piede.
Scusate ma mi viene da pensare che gli hammam di zona gueliz dove si può scopare diciamo in 7 su 10 siano zona franca. No perchè nel mio ultimo viaggio mi sono concentrato appunto sugli hammam per non avere eventuali noie nel portarmi ragazze in appartamento e non credo li ci siano problemi al punto che possa entrare la police...
Interessante che mi vengano censurati i post, però, complimenti a chiunque sia stato, a quanto pare l'importante su questo sito è che si faccia disinformazione, bene, buono a sapersi
Non so cosa avevi scritto, comunque quello che hai da dire puoi anche dirmelo in privato, magari riesci a farmi cambiare idea sui Paesi mediorientali, chissà...
@69_forever non era riferito a te il messaggio, neanche ti conosco
Io non voglio fare cambiare a nessuno idea su certi posti o meno, ci ho rinunciato e sinceramente ormai non mi interessa minimamente, tanto meglio per me
Quello che mi dà fastidio è:
la disinformazione che viene fatta;
gente che si erge a unica conoscitrice della verità e gli altri sono poveri stronzi;
gente che pretende sapere cose di cui non ha esperienza e fare della situazione che conosce la verità valida per ogni situazione (parlo di chi va a troie pay contro gente che a pay non ci va' e va sul free come uno degli esempi, non so se sono stato chiaro, altrimenti provo a spiegare meglio);
vecchi (rispetto a me) che pretendono di conoscere la mentalità dei ragazzi (uomini/donne) della mia generazione meglio di quanto la conosciamo noi che ci siamo dentro (non mi sto riferendo solo a questo thread ma all'andazzo che hanno le sezioni che seguo);
gente che ha esperienza in quel posto che risale a 3/5/8/10/15/20 anni fa e non sa delle nuove generazioni e tutto il resto.
Questo mi fa girare altamente il cazzo, e ormai non mi ci metto neanche più a provare a instaurare un dialogo serio con queste persone perché è inutile, men che meno voglio fare cambiare idea su alcuni posti, ripeto, tanto di guadagnato per me e per chi la pensa come me o segue quello che faccio io (ho portato in giro decine di miei amici in posti che per alcuni utenti su questo forum equivalgono a non so, Baghdad nel 2004 o a Sinaloa e Tamaulipas, e guarda un po' sono tornati tutti sani, contenti, ricreduti e senza neanche un graffio, e alcuni hanno anche scopato).
Detto ciò, ormai so a chi dare retta o meno e chi merita risposta o meno.
Comunque ripeto, il mio post non era su di te, non avrei nessun problema a dirtelo. Se un giorno cambierai idea sul medioriente o sull'Asia Centrale io sono solo che contento perché sono posti stupendi con gente stupenda (le mele marce ci sono in ogni paese del mondo), e sfido chiunque ad avere la conoscenza di posti, tradizioni, usi e persone locali che ho io di quei posti.
La cultura si fa girando per il mondo e nn ascoltando tv o vedendo film, la tv da troppa disinformazione, ti faccio un esempio? Il servizio delle iene su marrakech, pelazza gira per le vie dela medina e l'ho fermano offrendogli bambine d 10 anni, cazzo sn stato 5 volte ed ogni volta per 10/15 giorni e nn é mai successo a me una cosa simile, il mio amico ripeto vive dall'82... Ho smesso di vedere le iene dopo ql orrendo e falso servizio, se vuoi fare esperienza e cultura ci devi andare e poi al massimo esprimi le tue sensazioni, ma nn avere pregiudizi perche l'hai sentito alla tv, io sn salentino e se vieni a gallipoli d'estate e pieno di napoletani baresi e romani e succede una rissa ogni sera a volta capiti in mezzo senza nemmeno capirne un cazzo, in marocco nn ho mai visto nessun litigio...
Spero che nn si offendano i romani i baresi o i napoletani, noi pugliesi nn siamo migliori... Però bisogna essere onesti io sn stato 20 volte a milano d notte che giu al sud ancora siamo piu retrogradi, però ogni volta che dico a qlcuno sto andando in marocco la prima domanda che m viene fatta " ma nn é pericoloso?" molto piu pericoloso in italia e poi ripeto anche se piccolo anzi piccolissimo il rischio di finire in carcere ci può essere, ma in tutti i paesi poveri c'é la polizia corrotta e c puoi finire... Era qllo che volevo farvi capire, se si ha paura per qste sciocchezze davvero l'unica cosa da fare e restarsene a casa...
Non dare un contributo, ma fare comizi di auto-celebrazioni e di critiche al forum è OT su questo 3d e anche dannoso perchè può causare inutili polemiche che non servono a niente
Mi sembra anche poco utile ripetere in tutte le salse il concetto "Marocco è bello" perchè chi sta qua o ci è andato o vuole andarci, quindi il punto è avere info concrete sulla situazione
Ho 26 anni, esperienze varie da GT anche fuori Europa e vorrei andare in Marocco
Ma per la brutta esperienza del mio amico (arrestato, condannato al carcere e poi espulso) mi servono info pratiche e non robe del genere "Si scopa in Marocco", perchè si scopa dovunque nel mondo.
Allora, provo a sintetizzare i fatti emersi finora:
Come detto da @dell e pubblicato da @itaconeti c'è una norma del codice marocchino (art.490) che punisce i rapporti fuori dal matrimonio, fino a 1 anno di galera
Ci sono esempi, dentro e fuori il forum, di GT che hanno subito la norma
Come scritto chiaramente nella norma, divieto e punizione riguardano il sesso fuori dal matrimonio in generale e non solo la prostituzione, per cui chi dice che il rischio riguarda solo il pay dice cazzate
Anzi, come dice @viva-la-fica si rischia meno con le professioniste perchè conoscono il gioco che è il loro mestiere
Inoltre bisogna prendere 2 taxi diversi e far venire la gnocca in appartamento dopo e per conto suo, e in hotel prendere un'altra stanza per lei facendola entrare dal retro
Come dice @ponchia7 il rischio si azzera o quasi negli hammam, ragionevole perchè ungeranno chi di dovere per non essere disturbati altrimenti non lavorano
Ringrazio chi ha dato queste info utili che mi sembrano una buona base per muoversi, e chi ne darà altre concrete
@billy-the-kid bene non andarci, nessuno ti obbliga 😉😉 oltre al fatto che se vai a troie in quei paesi sai cosa rischi, perciò prego help yourself
Stai dando del cazzaro a uno che ci è andato più volte e ha amici e amiche là, te invece che non ci sei mai stato, come puoi permetterti di dare del cazzaro a me?? A maggior ragione se hai praticamente quasi la mia età dovresti capire la mentalità delle persone della nostra e età e non quella delle persone che hai citato
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
billy-the-kid
17/11/2018 | 16:40
Newbie
@piùpiluxtutti col mo amico la ragazza si è atteggiata come free invaghita di lui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi è sparita: gli agenti l'hanno portata via separatamente
Nei documenti, visti dal suo avvocato, risultava che era riuscita a scappare prima di essere identificata
Secondo il suo avvocato la ragazza "free" era l'esca per il ricatto, ma lui aveva pochissimo cash e allora lo hanno arrestato
.
piùpiluxtutti
17/11/2018 | 21:11
Silver
@billy-the-kid comunque sta di fatto che lei abbia fatto l'esca, o qualcuno abbia fatto una soffiata anche ad insaputa della ragazza il risultato è sempre medesimo. voglio dire ...siamo sempre li.
dico io, perchè infognarsi in una possibilità concreta nel realizzarsi di queste situazioni quando puoi scopare in altri posti come la germania o svizzera che sono dietro l'angolo senza questi problemi ?
poi se c'è qualcuno che dice che queste cose non esistono solo perché sono discreti , o sono più furbi , o meglio organizzati , o quel cazzo che vi pare quello è un altro paio di maniche.
uomo avvisato , mezzo salvato.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
gimmie
18/11/2018 | 11:25
Silver
Leggetevi quello che è successo a Ventofortissimo
FICA com Deus
viva-la-fica
18/11/2018 | 14:40
Newbie
Avete ragione, il rischio c'é ma con accortezza si puo ridurre al minimo la percentuale, il fatto é che é un mondo bellissimo e ti entra nel cuore, talmente tanto che vale la pena rischiare, e come se uno nn andasse piu a parigi o bruxelles per rischio attentato, le probabilità sono bassissime che succede quel giorno, in quel luogo ed in quel secondo, poi ogni storia e fine a se stessa e bisognerebbe conoscere i dettagliper giudicare se qualcosa si sarebbe potuta evitare o no, la polizia é corrotta come lo é nel sudamerica ed in russia, il ragazzo é stato sfortunatissimo per trovare proprio qlla stronza puttana complice della polizia, e cmq il Re ci tiene molto al turismo ed a tutelare appunto il turista, pertanto qllo che penso io che qlle meno rischiose sono appunto le pro che frequentano i piu rinomati locali di marrakech
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
18/11/2018 | 16:23
Silver
@viva-la-fica ognuno va dove vuole, ci mancherebbe, ma sul forum bisogna raccontarla giusta ai colleghi circa i rischi che si corrono in Marocco, così poi ciascuno fa la sua scelta se andare o non andare, che tipo di gnocca cercare, ecc.
Andare con le pro riduce il rischio, ma non lo elimina. Lo riduce perchè le pro sanno come muoversi e non hanno interesse a rovinarsi il mercato, mentre i casini vengono fuori più facilemente con le pay non professioniste o con le cosiddette free (di solito indipay) come per l'amico di @billy-the-kid, dell'espertissimo ex residente Ventofortissimo (3 mesi in una cella di 50 mq insieme con una quarantina di delinquenti marocchini), e di tutti gli altri casi simili.
Il motivo dei casini è sempre lo stesso: l'articolo 490 del codice penale marocchino che prevede fino a 1 anno di reclusione per le relazioni sessuali tra non sposati, che diventano fino a 2 anni nel caso di adulterio in base a un altro articolo. E l'articolo 10 dice esplicitamente che tutti gli articoli del codice si applicano agli stranieri. Dunque il re e il governo vogliono sì tutelare i turisti, ma evidentemente non quelli sessuali altrimenti cambiavano qualcosa in questi articoli del codice penale
.
I paragoni di rischio tra il fare gt in Marocco e il turista normale per il terrorismo islamico nel mondo, e il fare gt in America Latina e Russia sono del tutto fuori luogo.
Il rischio terrorismo islamico non riguarda Parigi e Bruxelles, ma buona parte del mondo, anche la città dove viviamo in italia, dunque non è prevedibile. Invece il rischio gnoccatravel in paesi islamici è prevedibilissimo in base alle singole legislazioni di quei paesi. Per esempio in Iran l'articolo 221 del codice penale prevede 100 frustate in pubblico per chi ha relazioni sessuali fuori dal matrimonio, e la pena di morte per adulterio. Dunque chi va a fare gt in Iran sa cosa rischia e se non lo sa è un povero sciocco.
In America Latina e in Russia fare il gt normale è a rischio zero, i rischi sono per droga e minorenni come dappertutto. In Brasile e Colombia la prostituzione è legale, con tanto di bordelli regolari per cui è come andare in Germania o Austria. A Cuba e in Russia la prostituzione è illegale, ma solo dalla parte della prostituta, non del cliente e quindi un gt è a posto. E ovviamente in tutti questi paesi sono legali i rapporti sessuali fuori dal matrimonio, come da noi. La polizia è corrotta anche la? Sì, ma le trappole te le può fare per droga e minorenni, non certo perchè scopi con maggiorenni visto che è legalissimo,
Ciascuno va dove vuole, ma deve sapere che rischi corre. Il concetto di rischio non è che ti deve succedere qualcosa per forza, ma che ti può succedere qualcosa. In Marocco ti può succedere qualcosa solo per il fatto di scopare con una maggiorenne. Bisogna saperlo, tutto qua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEponchia7
19/11/2018 | 10:17
Newbie
@Poker
si certo i rischi li conosco ed è per questo che si prendono precauzioni e accorgimenti, però quanto successo al tuo amico mi sembra un pò esagerato, non è che c'è dell'altro dietro? Sai tante volte dipende da come ti poni, se inizi a fare il gradasso con la polizia te le vai anche a cercare
Poker
20/11/2018 | 14:46
Silver
@ponchia7 l'amico non è mio, ma è di @billy-the-kid , io ho commentato per stupirmi che chi va in Marocco si stupisca che accadano casi del genere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosa vuol dire "esagerato"? Se ti beccano con una marocchina in camera, e cioè a fare un reato, i poliziotti hanno l'obbligo di procedere, a meno che non si facciano corrompere, ma così corrono un rischio ed è normale siano disposti a correrlo solo per una certa cifra e no per quattro soldi..
Se la pena prevista è fino a un anno come nel caso di questo reato, che un magistrato decida di dare 6 mesi mi pare normale, anzi è andata bene che l'ha sospesa espellendolo e non l'ha fatta scontare come poteva decidere.
ponchia7
20/11/2018 | 22:31
Newbie
Ok però al solo al McDonald di Gueliz ogni sera bazzicano a dir poco 20 ragazze che per soldi scopano con te, anche un cieco le riconoscerebbe e dall'altro lato della strada staziona sempre la polizia, quindi evidentemente prendono una mazzetta per chiudere un occhio, consideriamo che minimo fanno un cliente a sera, poi ci sono quelle dello Starbucks e del cafè elite, poi consideriamo quelle che bazzicano l’Africa chic e le altre discoteche, direi come minimo un centinaio di rapporti a sera, quindi 3000 al mese, 36mila all'anno, la % è bassissima, bisogna avere una sfiga immensa, quasi quanto la fortuna di vincere all'enalotto, però sono d'accordo, se succede sono cazzi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàales23
20/11/2018 | 23:21
Silver
Secondo me al turista mordi e fuggi difficilmente succede qualcosa. Molto piu' esposti sono i residenti che hanno un giro di ragazze tutte le sere o quasi e distribuiscono soldi con troppa facilita'. Questi possono dare fastidio forse per invidia o vengono visti come persone viziose, dissolute o chissa' che cosa. E forse sono le stesse ragazze che li segnalano alla polizia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva-la-fica
22/11/2018 | 20:28
Newbie
Vi scrivo direttamente da marrakech e voglio aggiungere una cosa, in marocco i rischi per scopare ci sono ma ripeto con le giuste accortezza c'é una probabilità difficile come fare un 6 all'enalotto ha detto il nostro amico, però c'e da dire che in marocco puoi camminare per strada e puo succedere che t tolgono il telefono ma mai che ti picchiano rubandoti le cose, morale della favola i rischi c sono ma v posso assicurare detto da un mio amico che ha girato il mondo 3 volte che anche in paesi come russia e ucraina trovi i poliziotti corrotti, cosí come é rischioso il sudamerica, ad un mio amico in venezuela un poliziotto gli mise la mano in tasca, con della coca gia in mano nascosta e poi insinuava di averla trovata in tasca, ha dovuto pagare salato per nn essere portato in caserma dietro le sbarre e qsta tecnica sembra che sia usata anche in colombia, per non parlare del brasile che t tagliano davvero le braccia per fotterti il bracciale e l'orologio, se vogliamo essere ignoranti incutiamo terrorismo dicendo che sn islamici s fanno scoppiare e che t arrestano se scopi se dobbiamo essere realisti in un modo o nell'altro sono rischiosi tutti i paesi poveri e nn solo.. Se sei sfortunato puoi avere problemi anche nella tua roma o milano, chiudendo il discorso, io il marocco lo consiglio poi ognuno ha i suoi gusti e le sue paure.. Vedete voi!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
22/11/2018 | 20:38
Новосибирск | 26-35
Silver
@viva-la-fica ma infatti, ma lascia perdere cosa dicono gli altri, giro i peggio posti del mondo e sono ancora e non mi è mai successo nulla, le uniche risse in cui sono finito indovinate un po' dove?? Nella tanto "sicura" Londra
Qua in questo forum il problema è che gente fa terrorismo psicologico chissà per quale motivo (o perché ci è andato e non ha concluso, o perché pretende di trasporre i rischi con le troie a pagamento anche al free, o per chi sa quale motivo, per questo io semplicemente mi astengo da dare consigli su questi posti, visto che continuo a prendermi parole da gente che probabilmente non et mai uscita di casa, quindi peggio per loro)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
22/11/2018 | 21:32
Avalon
Gold
qua non si parla di rischi diversi da quello di andare con una gnocca maggiorenne
chiaro che da altri punti di vista sono molto più pericolosi altri paesi del marocco
il rischio del marocco è relativo alla gnocca
anche se gnocca maggiorenne e anche se gnocca free
perchè tutti i rapporti extra-coniugali sono puniti per legge con il carcere
rischio non vuol mica dire che ti deve capitare per forza
vuol dire che ti può capitare se hai sfiga
mi sembra semplice da capire e c'è poco da discutere di fronte a una legge
con i giusti accorgimenti riduci i rischi
ma ovviamente non li elimini perchè c'è sempre il possibile imprevisto
come la soffiata del vicino fanatico se sei in appartamento
come la ragazza che si sente male nella tua stanza se sei in hotel avendo preso una stanza pure per lei
come la ragazza che è d'accordo con poliziotti corrotti per farti beccare
a me in marocco non è capitato niente di tutto questo
ma sarei poco intelligente se non fossi capace di fare un discorso generale che prescinda dalla mia esperienza particolare
visto che ci sono casi - alcuni noti anche sul forum - di gt ai quali invece è capitato di incappare nella legge che punisce i rapporti extraconiugali
si aiutano i colleghi informandoli sul rischio di legge a fare sesso in marocco
non li si aiuta nascondendo questo rischio
poi ciascuno è adulto e vaccinato e decide a ragion veduta cosa fare della sua vita
fidelio
viva-la-fica
22/11/2018 | 23:04
Newbie
Se hai letto ho detto che é rischioso ma fidati lo é di piu in ucraina ed in sudamerica, é rischioso dappertutto qndo t sposti, ma hai colleghi do un consiglio, se vi cagate addosso per uscire di casa restate a casa sul divano in mezzo a mamma e papa con un plaid sulle gambe...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
23/11/2018 | 15:46
Avalon
Gold
@viva-la-fica
mi hai fatto sorridere quando ho letto il tuo consiglio di fidarmi su america latina e ucraina
dall'ucraina faccio da un vita import di gnocca nel periodo estivo e prima vado sempre in loco a conoscerle
e da una vita vado in america latina nel nostro periodo invernale anche per molti mesi e ho scritto parecchie recensioni su questo forum
la situazione della sicurezza in america latina è diversa da paese a paese con cuba più sicura dell'italia e il venezuela che è un far west
ma in nessun paese dell'america latina o dell'est europa si rischia per scopare con una gnocca maggiorenne
questa è una caratteristica specifica di molti paesi islamici tra cui il marocco
in marocco è in vigore la legislazione che punisce i rapporti extraconiugali
l'art.490 del codice penale marocchino recita 'sount punies de l'imprisonnement d'un mois à un an, toutes personne de sexe different qui, n'è tant pas unies par le liens du marriage, ont entre elles des relations sexuelles'
per questo si adottano tutti i noti accorgimenti che altrimenti ovviamente non servirebbero
ma ogni tanto a qualcuno qualcosa va storto e capita l'imprevisto come si può leggere anche qui tra le recensioni e i commenti del forum
concordo con te che con le professioniste si riduce di molto il rischio perchè sono del mestiere mentre andare con le dilettanti aumenta molto il rischio perchè non sanno come muoversi
ma dire 'a me non è successo niente' è un argomento senza alcun valore generale
un gt tornato da caracas - la città più pericolosa del mondo - ai dati statistici e agli esempi di eventi spiacevoli portati da altri gt continuava a ripetere come un disco rotto 'a me non è successo niente'
ecco dire 'a me non è successo niente in marocco' - cosa che posso dire anch'io - non cambia che c'è una legge sul sesso extra-coniugale in cui altri gt sono incappati
questi sono i fatti poi ciascuno fa le sue scelte
viva il gnoccatravel in marocco ma da gt consapevoli
non da dilettanti allo sbaraglio o da sbruffoni
fidelio
69_forever
24/11/2018 | 14:19
Gold
Se le premesse sono queste (cioè adottare accorgimenti degni di un agente segreto, stare attenti perfino a non far rumore quando si scopa -se lei comincia a gemere o se ogni tanto le scappa un gridolino, cosa fai? La imbavagli?-, stare attenti a farsi portare sempre da tassisti diversi, andare in giro imbottiti di contanti per poter pagare la tangente in caso ti becchino -sperando però di non essere rapinati per strada- ecc. ecc. ecc.), mi sa che ha ragione @piùpiluxtutti e conviene starsene a casa!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
24/11/2018 | 15:12
Новосибирск | 26-35
Silver
Infatti statevene a casa che è meglio 😂😂 nessuno vi obbliga
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviva-la-fica
24/11/2018 | 19:08
Newbie
ora vorrei chiedere quanti di quelli che siete intervenuti su qsto forum sono andati mai in marocco, perchè attenzione ognuno parla d quello che ha visto dicendo le proprio sensazioni che possono essere diverse ok ma parlare senza esserci andati e da ignoranti oltre a creare malinformazione, detto qsto cuba è un paese sicurissimo venezuela il peggiore e siamo d accordo ma anche in brasile è pericolosissimo se nn si sta attenti, trovi la tipa che dice andiamo a scopare a casa mia e t porta nel suo quartiere dove c e qlcuno che t aspetta lasciandoti in mutande oltre a picchiarti, una volta ad un mio amico in romania una tipa gli mise qualcosa nel bicchiere facendolo addormentare e gli rubo soldi e documenti, ad un altro amico mio a santo domingo si trovo in un bar dove uno venne sparato in faccia da un fucile , uscire d casa comporta dei rischi in un modo o nell'altro ma dire nn vado in marocco che t arrestano se ti beccano cn una ragazza e come dire nn prendo l'aereo per paura che cada, la differenza fra me e voi e che voi in marocco siete turisti io no, li io ho amici marocchini di marrakech proprio che lavorano l'estate in italia e che parlano l'italiano perfetto, li ci vive e mi ospita un mio grandissimo amico che ci va 20 giorni ogni mese per lavoro dall'82, prima che io nascessi , sono dell'83, ed in 36 anni ha portato mille amici, amici di amici e amici di amici di amici, sai quanti arresti ha visto ....0, perche al massimo diciamo se si è sfortunati t espellono ma nn t fai la galera ma lui nn ha visto nemmeno qsto, perchè marrakech voi la state scoprendo da 5/6 anni ma t assicuro che marrakech è cosi dagli anni 80, t ho fatto un altro esempio, passeggiando per le strade d gueliz, c sono un sacco che ti fermando chiedendo " hammam, massage , hammam , massage " ne stanno aprendo sempre di piu se la polizia vorrebbe arrestarti andrebbe a fare un giro negli hammam trovandoti nudo vicino la donna , quindi stiamo parlando di aria fritta, ora voglio rispondere a @69_forever , nn ti preoccupare possono gridare e lo fanno tutte perche alla donna marocchina quando gli metti un dito nella figa hai la stessa sensazione di qndo metti una mano nel fusto d'olio perche a differenza delle donne dell'est si bagnano e nn camminano con il lubrificante nella borsa per ungerselo prima del rapporto , e poi tranquillo a gueliz una famiglia marocchina nn c vive sn cari gli affitti e qualsiasi cosa e quei pochi che lo fanno hanno visto e sentito di tutto che tu dovresti vivere altre 10 volte, detto qsto se nn c andate tanto meglio, meno turismo , meno concorrenza e meno prezzi piu alti anche se io e scusate ancora la presunzione mi bastano 20/30 euro per scoparmi la ragazza bellissima
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
25/11/2018 | 01:53
Gold
Per avere idea della situazione pay che c'è in Marocco basta vedere il film "MUCH LOVED", non occorre andarci... (Inutile dire che il free, nei Paesi mediorientali, ve lo potete scordare...)
Io comunque sarei curioso di sapere come mai piùpiluxtutti (che dice di essere originario del Marocco) parla un italiano perfetto (non dico ai livelli di Dante Alighieri ma quasi), mentre viva-la-fica, da come scrive, sembra viceversa essere originario di qualche Paese mediorientale... Tra l'altro, vedo che TUTTE le discussioni a cui ha partecipato riguardano appunto i Paesi mediorientali (Marocco, Tunisia, Libano ecc.) o/e africani, sembra quasi che si sia iscritto a questo forum per spingerci tutti ad andare in quei Paesi...
Se davvero i Paesi mediorientali fossero una specie di "paradiso" della fica, credete davvero che il Marocco sarebbe (fin dagli anni '80, anzi forse addirittura fin dagli anni '70) il primo Paese di provenienza di coloro che dall'estero vengono a vivere in Italia?
SoproniSör
25/11/2018 | 02:10
Новосибирск | 26-35
Silver
Posso farti vedere i timbri sul passaporto quando vuoi amico bello, io parlo solo di cose che so, al contrario di molta gente su questo forum, e ribadisco io non vado a troie nella maniera più assoluto (non che ci sia nulla di male) ma fortunatamente non ho problema a scoparmi le tipe che mi piacciono free, detto questo, che mi crediate o meno me ne frega proprio nulla, come il fatto che vogliate o meno andare in quei posti 😂😂 le cazzate sono a zero con me, glad to prove you wrong 😉😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva-la-fica
25/11/2018 | 11:21
Newbie
Sopronisor arrendiamoci, é un ignorantone, io alzo le mani, nn posso piu rispondere ad uno che dice "é meglio starsene a casa", poi dice " scordatevi il free ho visto il film" e poi chiude in bellezza " io sono di la e voglio spingere tutti ad andare li" 😂😂😂😂😂😂 ma statevene a casa che é meglio che ipersonaggi come voi qndo uscite fate solo danno!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviva-la-fica
25/11/2018 | 11:22
Newbie
Haifatto solo interventi ridicoli e da ottuso... Perdona le offese ma nn sono l'unico a pensarlo
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
25/11/2018 | 13:19
Gold
Ma secondo te quelli che leggono non si accorgono che non sei italiano? Se tu sei italiano, io sono norvegese. Stai solo incoraggiando gli ingenui ad andare in massa in Marocco, così là troveranno i tuoi amici pronti a spennarli... Altro che "figa che si bagna come una fontana" e "solo 20 euro per scopare una stra-figa giovane" e "50 locali aperti tutta la notte e pieni di fighe giovani low-cost" e "a Tunisi è più facile trovare le free che le pay" ed altre fesserie...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
25/11/2018 | 14:12
Новосибирск | 26-35
Silver
Ma infatti io ho smesso di dare consigli sui paesi arabi/musulmani proprio per questo motivo, meglio così, come diceva il buon Oscar Wilde "mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" 😉😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva-la-fica
25/11/2018 | 15:08
Newbie
Guarda io nn sono uno che d solito offende, rispetto i pareri d tt quanti, ma fratello mioooo stai sparando tante d qlle minchiate che t stai ridicolizzando da solo, m stai facendo morire dal ridere 😂😂😂😂 quindi io sn un arabo che sto spingendo la gente ad andare li e farsi spennare come dei polli o addirittura farsi arrestare 🤣🤣🤣🤣🤣 dio santoooooo, il mio scopo nn é invitarvi in marocco, ho ripetuto piu volte che se nn c andate e meglio, ma semplicemente a chi va come il caso d elegantone di nn ascoltare degli ignoranti come voi che parlano solo perche hanno visto un film o per sentito dire, commentate i paesi dove siete stati voi, elegantone vai e divertiti
69_forever
26/11/2018 | 17:33
Gold
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14013/vento-fortissimo-dopo-la-bufera-addio-marrakech-addio-belle-arabe/
Ecco cos'era successo ad un esperto GT iscritto da anni al nostro forum e che era stato svariate volte in Marocco. Credo proprio che dopo quest'esperienza non ci abbia mai più rimesso piede.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
27/11/2018 | 17:17
Avalon
Gold
di essere mantenuto per un periodo a spese dello stato marocchino causa l'art.490 è capitato anche a un 30enne che conosco
e che era piuttosto esperto perchè in marocco ci andava spesso e sapeva come muoversi
adesso vediamo se arriva un cretino borioso a dire che a lui non può succedere perchè lui è il più furbo del reame
bisogna sempre operare per lo scenario migliore ma essere preparati a quello peggiore
anche perchè - come disse un famoso politico - 'le volpi possono finire in pellicceria'
fidelio
ponchia7
27/11/2018 | 20:53
Newbie
Scusate ma mi viene da pensare che gli hammam di zona gueliz dove si può scopare diciamo in 7 su 10 siano zona franca. No perchè nel mio ultimo viaggio mi sono concentrato appunto sugli hammam per non avere eventuali noie nel portarmi ragazze in appartamento e non credo li ci siano problemi al punto che possa entrare la police...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
28/11/2018 | 18:27
Новосибирск | 26-35
Silver
Interessante che mi vengano censurati i post, però, complimenti a chiunque sia stato, a quanto pare l'importante su questo sito è che si faccia disinformazione, bene, buono a sapersi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
28/11/2018 | 23:30
Gold
Non so cosa avevi scritto, comunque quello che hai da dire puoi anche dirmelo in privato, magari riesci a farmi cambiare idea sui Paesi mediorientali, chissà...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
29/11/2018 | 01:14
Новосибирск | 26-35
Silver
@69_forever non era riferito a te il messaggio, neanche ti conosco
Io non voglio fare cambiare a nessuno idea su certi posti o meno, ci ho rinunciato e sinceramente ormai non mi interessa minimamente, tanto meglio per me
Quello che mi dà fastidio è:
Questo mi fa girare altamente il cazzo, e ormai non mi ci metto neanche più a provare a instaurare un dialogo serio con queste persone perché è inutile, men che meno voglio fare cambiare idea su alcuni posti, ripeto, tanto di guadagnato per me e per chi la pensa come me o segue quello che faccio io (ho portato in giro decine di miei amici in posti che per alcuni utenti su questo forum equivalgono a non so, Baghdad nel 2004 o a Sinaloa e Tamaulipas, e guarda un po' sono tornati tutti sani, contenti, ricreduti e senza neanche un graffio, e alcuni hanno anche scopato).
Detto ciò, ormai so a chi dare retta o meno e chi merita risposta o meno.
Comunque ripeto, il mio post non era su di te, non avrei nessun problema a dirtelo. Se un giorno cambierai idea sul medioriente o sull'Asia Centrale io sono solo che contento perché sono posti stupendi con gente stupenda (le mele marce ci sono in ogni paese del mondo), e sfido chiunque ad avere la conoscenza di posti, tradizioni, usi e persone locali che ho io di quei posti.
Alla tua 🍻🍻
viva-la-fica
29/11/2018 | 02:49
Newbie
La cultura si fa girando per il mondo e nn ascoltando tv o vedendo film, la tv da troppa disinformazione, ti faccio un esempio? Il servizio delle iene su marrakech, pelazza gira per le vie dela medina e l'ho fermano offrendogli bambine d 10 anni, cazzo sn stato 5 volte ed ogni volta per 10/15 giorni e nn é mai successo a me una cosa simile, il mio amico ripeto vive dall'82... Ho smesso di vedere le iene dopo ql orrendo e falso servizio, se vuoi fare esperienza e cultura ci devi andare e poi al massimo esprimi le tue sensazioni, ma nn avere pregiudizi perche l'hai sentito alla tv, io sn salentino e se vieni a gallipoli d'estate e pieno di napoletani baresi e romani e succede una rissa ogni sera a volta capiti in mezzo senza nemmeno capirne un cazzo, in marocco nn ho mai visto nessun litigio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviva-la-fica
29/11/2018 | 02:58
Newbie
Spero che nn si offendano i romani i baresi o i napoletani, noi pugliesi nn siamo migliori... Però bisogna essere onesti io sn stato 20 volte a milano d notte che giu al sud ancora siamo piu retrogradi, però ogni volta che dico a qlcuno sto andando in marocco la prima domanda che m viene fatta " ma nn é pericoloso?" molto piu pericoloso in italia e poi ripeto anche se piccolo anzi piccolissimo il rischio di finire in carcere ci può essere, ma in tutti i paesi poveri c'é la polizia corrotta e c puoi finire... Era qllo che volevo farvi capire, se si ha paura per qste sciocchezze davvero l'unica cosa da fare e restarsene a casa...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbilly-the-kid
29/11/2018 | 17:06
Newbie
Non dare un contributo, ma fare comizi di auto-celebrazioni e di critiche al forum è OT su questo 3d e anche dannoso perchè può causare inutili polemiche che non servono a niente
Mi sembra anche poco utile ripetere in tutte le salse il concetto "Marocco è bello" perchè chi sta qua o ci è andato o vuole andarci, quindi il punto è avere info concrete sulla situazione
Ho 26 anni, esperienze varie da GT anche fuori Europa e vorrei andare in Marocco
Ma per la brutta esperienza del mio amico (arrestato, condannato al carcere e poi espulso) mi servono info pratiche e non robe del genere "Si scopa in Marocco", perchè si scopa dovunque nel mondo.
Allora, provo a sintetizzare i fatti emersi finora:
Ringrazio chi ha dato queste info utili che mi sembrano una buona base per muoversi, e chi ne darà altre concrete
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
29/11/2018 | 17:48
Новосибирск | 26-35
Silver
@billy-the-kid bene non andarci, nessuno ti obbliga 😉😉 oltre al fatto che se vai a troie in quei paesi sai cosa rischi, perciò prego help yourself
Stai dando del cazzaro a uno che ci è andato più volte e ha amici e amiche là, te invece che non ci sei mai stato, come puoi permetterti di dare del cazzaro a me?? A maggior ragione se hai praticamente quasi la mia età dovresti capire la mentalità delle persone della nostra e età e non quella delle persone che hai citato
Stai a casa che è meglio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città