Buongiorno a tutti. Siccome questo è il mio primo post, credo sia carino presentarmi.
Ho 27 anni e sono di Torino. Non esattamente quello che tutti definirebbero bellissimo (sono un po' bassino eheh) ma non sono brutto, non sono grasso e ho un bel modo di fare con le ragazze. Di solito preferisco la figa free, preferibilmente straniera. Parlo perfettamente portoghese (livello c2, ho vissuto in Brasile), un buon inglese e me la cavo con lo spagnolo. Francese superbasico.
Non disdegno anche qualche emozione pay, anche se come ho detto prima il 99% delle mie energie si profonde nella ricerca di fighette free, non necessariamente bellissime (ho fatto delle ciulate così coraggiose che voi umani non potete nemmeno immaginare ahahah) ma che in quel momento mi davano quel "quid" in più.
Chiedo la vostra assistenza per un viaggio che sto pianificando. Avevo comprato un viaggio da Torino a Fes a soli 25 euro (3 giorni a gennaio 2019), per testare l'atmosfera marocchina (sono stato in Algeria per lavoro, non esattamente il paradiso della gnocca) ma una mail della Ryanair mi informa che a causa di un cambio orario posso cambiare il mio volo free of charge. Ecco che allora sto valutando di cambiare il mio volo originale per un Milano-Marrakech. Voi cosa mi consigliate (alla luce del fatto che vado sopratutto per il free)? Tengo il mio pacco o lo cambio?
Marrakech nella maniera più assoluta, solo per il fatto che è estremamente più turistica di Fes, la parte della città nuova (Gueliz, ecc) è "paragonabile" (prendilo con le pinze) ad una città occidentale, ci sono un sacco di locali validi, alcuni anche nella Medina, le marocchine sono tendenzialmente diffidenti, dipende come ti poni e chi ti trovi davanti ovviamente ma è fattibile, buon viaggio
marrakech è marrakech , se vuoi figa a quantità industriale devi andare a marrakech dopo marrakech c'è agadir per il resto il marocco è bellissimo da girare ma nn trovi donne di sera, a marrakech ci sono piu di 50 locali di notte tutti pieni nelle altre città ne troverai appena 2/3 e poi a marrakech c'è il pieno di congolesi senegalesi e ivoriane , per quanto riguarda il free amico mio ci vuole tempo scaltrezza e bisogna saper parlare la lingua perfettamente raccontandogli qualche cazzata del tipo sono qui per lavoro vivo qui ormai ,vorrei praticare l'islam, se sei in vacanza per nn perdere tempo vai sul pay e qndo vuoi le togli via dai coglioni, ci sono le brave ragazze che vorrebbero fidanzarsi ma una cena o qlcosa al locale devi offrirla e marrakech è cara.. ripeto senza lingua è dura
Ringrazio tutti voi per i commenti e le indicazioni. Direi che non c'è storia, domani cambio il mio volo.
Nel frattempo mi butto con il francese, in modo almeno da poter intavolare una conversazione basica. E comunque non fa mai male!
Nel frattempo ho attivato Tinder Plus, già settato su Marrakech, anche se lo terrò in questa modalità solo un paio di giorni, per vedere la reazione del pubblico e testare le strategie, che poi porrò in essere su larga scala circa un mese prima dell'arrivo.
marrakech fra l'altro vive 24h su 24 7 giorni su 7, si ferma solo un pochino nel mese del ramadan, per il resto è festa tutti i giorni, il francese va benissimo lo parlicchiano tutte, nn so quanto tempo hai ma credo che sarà impossibile impararlo in poco tempo, il francese necessita di ascoltarlo tantissimo altrimenti qndo parlano loro non si capisce un cazzo, tinder funziona , fatti dare sempre il numero 99 su 100 te lodanno cosi con il traduttore puoi aiutarti, nn perdere tempo in cazzate chiedi subito di farti raggiungere a casa se dicono no passa al prossimo obiettivo
Da mezzo marocchino ti posso dire e garantire che il free scordatelo , e anche se lo trovi lì la legge non perdona e le mie connazionali sono scafatissime come poche
Ragazzi lo vogliamo capire che i paesi dove vige l'islam non sono una bella meta x il GT ? ( Escluso posti come Dubai dove a pay qualcosa di buono salta fuori senza troppi problemi )
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Ridi ridi ! Ti dico che parlo perfettamente il dialetto marocchino, l'arabo e il francese quindi so di cosa parlo , conosco la mentalità e la cultura locale ... Puoi scopare free ? Sì ma a tuo rischio e pericolo
Puoi scopare pay ? Sì ma sempre la stessa roba .. a tuo rischio e pericolo.
Che si possa rimediare figa non lo metto in dubbio , il vero problema sono i rischi in termini di problemi che puoi avere dopo la trombata , rischi che spesso li ignori fino a quando non ti ci ritrovi a fare i conti
Poi come dice il vecchio detto , ride bene chi ride per ultimo .
C'È un motivo se vado negli fkk invece di tornare al mio paese di origine ...
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Quello che non hai capito è che in quei posti quando vai a free, le free sono tali fino a quando non ti arriva il conto da pagare soprattutto con la legge ... Ma quando arriva ci sono pure gli interessi, quindi sappilo.
Prendi il mio come un consiglio spassionato di chi conosce molto meglio di te il posto, le usanze e i vari cazzi della cultura locale e via dicendo.
Ma che non ti passi per il cranio che uno che conosce meglio di te il posto sia un pirla a non andare a figa li, nonostante il fatto che rimediarle non è difficile se sai dove andare.
Non credere di essere più furbo dei locali ... Delle due è più probabile che sei nel torto tu.
Poi ohh ...sei libero , adulto e vaccinato
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
@piùpiluxtutti said:
Prendi il mio come un consiglio spassionato di chi conosce molto meglio di te il posto, le usanze e i vari cazzi della cultura locale e via dicendo.
Ci conosciamo per caso?? 🤔🤔 a me non risulta perciò non affermare che conosci meglio di posti e usanze di paesi islamici, grazie
Scusa ma argomenta invece di fare domande del menga come " ci conosciamo?"
Ci sono nato in Marocco , cresciuto e studiato per un bel pezzo se può bastare, ma ribadisco il mio è un consiglio spassionato poi ognuno fa come vuole.
Poi se una persona dice o scrive una fesseria non importa chi essa sia , perché la fesseria rimane , non è una questione di conoscerti con tutto il dovuto rispetto che ho per te , è una questione di dati di fatto , quindi nulla di personale.
In seconda analisi io ho affermato che conosco strabene il Marocco
Poi i paesi islamici seppur condividono la stessa religione sono diversi fra di loro in maniera abissale.
Ti vorrei vedere a provarci nella stessa maniera che usi in Marocco in Arabia saudita.
Con questo cosa voglio dire ?
Ti sto dicendo che beccare figa in Marocco puo dare soddisfazioni , e su questo siamo daccordo.
L'unica cosa che accomuna i vari paesi arabi, ed è l'unico punto sul quale mi sentirei di fare di tutta l'erba un fascio , è il fatto la legislazione è dannatamente influenzata dalla religione ... In alcuni casi religione e legge sono la stessa cosa.
Questo implica che provarci con le fighe in diversi paesi islamici richiede modus operandi anche diversissimi fra di loro, ma quando qualcosa andrà storto ( prima o poi succederà , l'unica incognita è solo quando ) e ti ritrovi a fare i conti con la legge ... Beh sappi che ovunque sei ti inculeranno più o meno alla stessa maniera tranne per i paesi come Arabia Saudita e compagnia bella che li ci vanno pesante su ste cose.
Poi ribadisco ... Sei libero , adulto e vaccinato.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
Oggi ho cambiato il mio volo. Quindi ufficialmente Marrakech.
Due giorni fa ho configurato il mio Tinder Plus su tale località, per vedere quanti like arrivavano, di che tipo, e come procedevano i dialoghi.
Alcune riflessioni (in ordine sparso)
Ragazze molto più ricettive che in Italia, ma molte danno like nonostante leggano nella descrizione che non parlo francese nè arabo, e inevitabilmente la conversazione si riduce a poche battute.
Ottenere whatsapp è facilissimo
Quantificherei le fighe così:
20% prostitute, i cui contatti inserirò in una rubrica apposita a cui attingere alla bisogna,
79% ragazze normali, con o senza velo, che una volta su Whatsapp asseriscono di essere musulmane e quindi non interessate a "incontri" (ma allora che ci state a fare su Tinder?). La mia frase tipo è: è molto difficile essere musulmani, bisogna aspettare fino al matrimonio.......
Loro risposta tipo: ma no, non è difficile, Dio sa cosa è meglio per noi, ecc ecc.....
1% (una ragazza), tra l'altro molto simpatica, che mi ha apertamente parlato di sesso, di quanto le piacerebbe ecc ecc...però al momento è vergine e ci tiene a rimanerlo fino al matrimonio. In ogni caso mi ha detto che adora baciare e che verrebbe (!) a casa mia a mangiare una vera pasta alla carbonara (ovviamente non le ho detto che non sono là). Però non faremo sesso.
Se qualcuno ha consigli su metodologie di approccio, discutiamone, e vi farò sapere
Sono stato a Marrakech alcune volte, il free è difficilissimo, io però l'ho trovato, ma non con una marocchina, bensì con un'algerina, ci siamo conosciuti e ci siamo Messi insieme, poi quando sono ritornato ci siamo rivisti e siamo stati insieme un'altra volta, per quanto riguarda le marocchine ci sono quelle che vogliono i soldi e le riconosci subito da come ammiccano, da come si vestono ecc...ec... , basta che paghi e fanno quello che vuoi, stai però attento che sono furbe e ti spillano più soldi di q7ello che concordi, e poi ci sono quelle che invece ti vorrebbero sposare e venire in Italia, queste ovviamente non ti mollano niente, ragazze che vengono con te giusto per divertimento è quasi impossibile a meno che conosci gente del posto e ti fai introdurre in certi ambienti, a me è capitato di essere invitato ad una cena a casa di una persona, io, una bella marocchina e tre ragazzi gay( un italiano, un marocchino e un australiano), bè la tipa credo che fosse del tipo che se le piaci non ci pensa troppo, peccato c(e evidentemente non ero il suo tipo
io ho trovato il free sia a marrakech che a tunisi , è vero è difficilissimo free e scopare a marrakech può essere rischioso ma ho amici che vivono li da 7anni e nn hanno mai avuto problemi, piupiluxtutti capisco che bisogna fare attenzione ma tu credo sei stato troppo drastico, bisogna fare attenzione alle 17enni 20enni alle ragazze un pò piu piccole precisamente qlle che trovi vicino al carre eden potrebbero essere delle mine vaganti, bisogna conoscerla un pò la ragazza e poi credo che puoi riconoscere se è pazza o meno e poi la legge ti punisce ok ma punisce anche lei quindi nn so quanto gli conviene fare casino
@SoproniSör possibile che devi alimentare polemiche con frasi fuori luogo?
Non sei d'accordo ? ok , argomenta senza usare quell'ironia che potrebbe poi scatenare inutili polemiche!
grazie
A un mio amico a Marrakech è capitato un coitus interruptus...dalla polizia
Stava scopando la marocchina nell'appartamento, gli agenti gli hanno intimato di aprire
Poi hanno portato via la ragazza, rimasti soli con lui gli hanno chiesto al momento una grossa somma cash che lui non aveva
Allora lo hanno portato dentro e si è beccato 6 mesi di carcere perchè per legge in Marocco si può fare sesso solo tra sposati
I suoi hanno mosso amicizie facendo intervenire l'ambasciata, i 6 mesi sono stati commutati in espulsione
Quindi dire che a X o Y non è successo questo non prova niente, quando si infrange la legge si rischia comunque e bisogna saperlo
Quanti spacciano o prendono tangenti da anni e non gli è successo niente? Questo vuol forse dire che non c'è rischio a spacciare o prendere tangenti?
Una cosa è rischiare consapevolmente per scopare e ci può stare, altra cosa è essere dei bulleti tonti che non sanno neanche come stanno le cose
Perfetta la descrizione di @piùpiluxtutti che sa di cosa parla. In Marocco c'è chi va senza saperne nulla e tornato fa il gradasso perchè ha scopato e a lui non è successo niente. Ma la legge è legge e punisce il sesso fuori dal matrimonio. Ovvio ti devono beccare, come per qualsiasi reato. Se 999 la fanno franca, poi c'è il millesimo che paga per tutti prendendolo in quel posto e non solo metaforicamente se finisce in un carcere marocchino.
ma veramente è successo tutto questo al tuo amico???
Ma andate nell'islamico Marocco senza sapere di questo rischio? Allora perchè in hotel si prende una stanza diversa per la ragazza? E si prendono due taxi differenti e lei arriva dopo e per conto suo nell'appartamento? Se scopare da non sposati fosse legale servirebbero questi accorgimenti? E' noto che se qualcosa va storto il gioco può finir male
Se devo essere sincero la cosa che mi fa più paura non sono le prostitute (essendo del mestiere conoscono le procedure da adottare per minimizzare i rischi, anche se bisogna fare attenzione a non farle arrabbiare) ma le ragazze normali (o che si presentano come tali).
Infatti ho paura che vedrò una qualsiasi ragazza interessata a conoscermi come una potenziale truffatrice, che ti adesca e poi (d'accordo con la polizia) ti trapana il didietro...
@dell said:
Perfetta la descrizione di @piùpiluxtutti che sa di cosa parla. In Marocco c'è chi va senza saperne nulla e tornato fa il gradasso perchè ha scopato e a lui non è successo niente. Ma la legge è legge e punisce il sesso fuori dal matrimonio. Ovvio ti devono beccare, come per qualsiasi reato. Se 999 la fanno franca, poi c'è il millesimo che paga per tutti prendendolo in quel posto e non solo metaforicamente se finisce in un carcere marocchino.
Le probabilita' sono molto basse che ti capiti una cosa cosi'. Anch'io sono stato diverse volte a Marrakesh e non mi e' capitato nulla nonostante ho portato diverse ragazze in appartamento. Ti rompono solo se la porti nella tua stanza d'albergo. Quindi e' meglio affittare un'appartamento. E anche negli hotel la fai entrare dalla entrata secondaria. Importante e' per strada stare a distanza. Le ragazze dicevano che di solito alla polizia non gli frega niente. Ma puoi sempre beccare il fanatico. Io non mi farei paranoie.
@Gnoccatravels , ti ringrazio del tuo intervento , davvero l'ho trovato molto costruttivo invitare sopronisor ad argomentare in maniera seria.
@dell , ti ringrazio del tuo commento veritiero e a quanto pare la sai lunga anche tu per quanto riguarda il marocco .
@billy-the-kid quelle sono cose che capitano , di norma c'è sempre qualcuno che spiffera agli sbirri che il turista si sta sbattendo una marocchina giusto per farsi dei soldi , quindi è fondamentalmente una rapina a volto scoperto organizzata con tanto di ricatto , ma di questo ne parlerò tra poco.
calcola che al tuo amico essendo turista è andata di lusso ! ma quali 6 mesi ? si rischiano fino a un paio di anni di carcere piu matrimonio forzato , piu i vari cazzi ..... insomma non è una passeggiata .
uno ci deve riflettere prima di mettersi li a trapanare la free o pay che sia. lo hanno trattato cosi solo perché turista e le autorità " ne tengono conto "
@poker quello che sostieni è vero , c'è solo un problema , quello che hai elencato tu sono solo delle contromisure che riducono i possibili rischi , ma non li azzerano, e in marocco se esiste anche solo una piccola possibilità di mettertela in culo sappi che proprio quella possibilità è quasi certo che si avvererà da se , se non grazie all'aiuto di qualcuno. la soluzione ? stare alla larga dal discorso fighe in marocco.... prezzo troppo alto , non parlo solo in termini di soldi , ma parlo in termini di rischi.
insomma se facciamo il conto , del fatto che devi prendere 2 camere , 2 taxi , i soldi che si prende ,cazzi e mazzi piu i rischi.... non è tutto sto gran affare.
e credimi anche se usi quelle contromisure , lo sanno bene le persone che ti stanno intorno, sanno bene che vuoi andare a figa prima che tu ti vesta per uscire dall'albergo .... in altre parole non ti puoi fidare di nessuno.
qual'è l'unico modo per evitare questi guai di un GT in marocco ?
se volete dormire sonni sereni non fate un viaggio della gnocca in marocco .
volete andare in marocco e godervi il paese? benissimo, è una bella idea , ma per scopare è buona idea portarsi la figa da casa rigorosamente non con cittadinanza marocchina, senno siamo di nuovo da capo. questo perché le regole su questo tema sui turisti vengono applicate in maniera molto diversa e molto piu di manica larga e nessuno vi puo venire a contestare qualcosa.
in altre parole il marocco è perfetto per una vacanza per coppie , se poi qualcuno voglia veicolare l'erroneo messaggio che solo perché inzuppi il biscotto sia una pacchia , senza un minimo di coscienza ,senza un minimo di consapevolezza dei cazzi in cui si può finire , quelli sono cazzi suoi e mi discpiace per le persone che seguono questi individui per poi in casini seri che stanno pagando il prezzo sia della loro ignoranza sia di quelli che li consigliano credendosi dei fenomeni.
ribadisco io non c'è l'ho ragazzi con nessuno , sto solo dicendo che parlare di gnocca in marocco è fuori discussione se volete rimanere sereni , portatevela da casa e non potranno fare storie.
non c'è free o pay che vi possa salvare con el fighe locali.
anzi volete fare una vacanza in marocco con una bella figliola ? perché non farlo con una bella estica portandovela in viaggio ? in fin dei conti il marocco è paese abbastanza cheap , ed è esotico e non molto lontano.
cosa è meglio , scoparsi una estica in una vacanza spendendo il giusto e senza avere grane , o scoprarsi una locale con tutti i rischi del caso ?
my 2 cent
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
@elegantone scopa e nn t fare seghe mentali, io domani parto per marrakech ed é la 5 volta che vado, ripeto ho un amico che va ogni 2 mesi da 7 anni abita sempre nello stesso appartamento credo che la polizia vedendo il passaporto e di mille viaggi in marocco ha capito che senz'altro scoperà, il rischio c'é ma é minimo, le prostitute sn qlle che t fanno meno problemi, la ragazzina di 20/30 euro puo farti problemi e nn é vero che s mettono d'accordo con la polizia, loro rischiano piu d te, marrakech é ilpaese dell'ipocrisia basta pensare che é l'unico paese dove c sn migliaia d hammam con clientelatutta maschile, per legge l'hammam dovrebbe fartelo un uomo, perché nn fanno dei blitz negli hammam visto che sn aperti alla luce del sole cn ragazzini fuori che t invitano ad entrare, perche sanno che il turismo é orientato per il fattore figa e loro vivono d turismo, se bloccano qsta cosa fanno morire il turismo e muoiono loro, ho tantissimi amici marocchini che si divertono alla grande, vai tranquillo devi usare le giuste preucazioni tipo trovare un appartamento fidato evitare lo stesso taxi ed evitare di entrare insieme nell'appartamento, massimo silenzio e discrezione e nn t succede nulla
@elegantone scopa e nn t fare seghe mentali, io domani parto per marrakech ed é la 5 volta che vado, ripeto ho un amico che va ogni 2 mesi da 7 anni abita sempre nello stesso appartamento credo che la polizia vedendo il passaporto e di mille viaggi in marocco ha capito che senz'altro scoperà, il rischio c'é ma é minimo, le prostitute sn qlle che t fanno meno problemi, la ragazzina di 20/30 euro puo farti problemi e nn é vero che s mettono d'accordo con la polizia, loro rischiano piu d te, marrakech é ilpaese dell'ipocrisia basta pensare che é l'unico paese dove c sn migliaia d hammam con clientelatutta maschile, per legge l'hammam dovrebbe fartelo un uomo, perché nn fanno dei blitz negli hammam visto che sn aperti alla luce del sole cn ragazzini fuori che t invitano ad entrare, perche sanno che il turismo é orientato per il fattore figa e loro vivono d turismo, se bloccano qsta cosa fanno morire il turismo e muoiono loro, ho tantissimi amici marocchini che si divertono alla grande, vai tranquillo devi usare le giuste preucazioni tipo trovare un appartamento fidato evitare lo stesso taxi ed evitare di entrare insieme nell'appartamento, massimo silenzio e discrezione e nn t succede nulla
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
elegantone
06/11/2018 | 16:41 26-35
Newbie
Buongiorno a tutti. Siccome questo è il mio primo post, credo sia carino presentarmi.
Ho 27 anni e sono di Torino. Non esattamente quello che tutti definirebbero bellissimo (sono un po' bassino eheh) ma non sono brutto, non sono grasso e ho un bel modo di fare con le ragazze. Di solito preferisco la figa free, preferibilmente straniera. Parlo perfettamente portoghese (livello c2, ho vissuto in Brasile), un buon inglese e me la cavo con lo spagnolo. Francese superbasico.
Non disdegno anche qualche emozione pay, anche se come ho detto prima il 99% delle mie energie si profonde nella ricerca di fighette free, non necessariamente bellissime (ho fatto delle ciulate così coraggiose che voi umani non potete nemmeno immaginare ahahah) ma che in quel momento mi davano quel "quid" in più.
Chiedo la vostra assistenza per un viaggio che sto pianificando. Avevo comprato un viaggio da Torino a Fes a soli 25 euro (3 giorni a gennaio 2019), per testare l'atmosfera marocchina (sono stato in Algeria per lavoro, non esattamente il paradiso della gnocca) ma una mail della Ryanair mi informa che a causa di un cambio orario posso cambiare il mio volo free of charge. Ecco che allora sto valutando di cambiare il mio volo originale per un Milano-Marrakech. Voi cosa mi consigliate (alla luce del fatto che vado sopratutto per il free)? Tengo il mio pacco o lo cambio?
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEelegantone
06/11/2018 | 19:30 26-35
Newbie
Ah dimenticavo. Ovviamente farò una recensione, comunque vada a finire la mia avventura!
TROVA HOSTESS PER CENEjasper
06/11/2018 | 19:40
Gold
A Marrakech sono statto ma il free te lo scordi .....pieno di gnocca ma cercano di fare soldi non di darla a gratis
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàelegantone
06/11/2018 | 21:31 26-35
Newbie
Ma io dico, capisco l'Islam e tutte le paranoie ad esso associato, ma le ragazze non hanno delle pulsioni?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
07/11/2018 | 11:44
Новосибирск | 26-35
Silver
Marrakech nella maniera più assoluta, solo per il fatto che è estremamente più turistica di Fes, la parte della città nuova (Gueliz, ecc) è "paragonabile" (prendilo con le pinze) ad una città occidentale, ci sono un sacco di locali validi, alcuni anche nella Medina, le marocchine sono tendenzialmente diffidenti, dipende come ti poni e chi ti trovi davanti ovviamente ma è fattibile, buon viaggio
TROVA HOSTESS PER CENEviva-la-fica
07/11/2018 | 12:07
Newbie
marrakech è marrakech , se vuoi figa a quantità industriale devi andare a marrakech dopo marrakech c'è agadir per il resto il marocco è bellissimo da girare ma nn trovi donne di sera, a marrakech ci sono piu di 50 locali di notte tutti pieni nelle altre città ne troverai appena 2/3 e poi a marrakech c'è il pieno di congolesi senegalesi e ivoriane , per quanto riguarda il free amico mio ci vuole tempo scaltrezza e bisogna saper parlare la lingua perfettamente raccontandogli qualche cazzata del tipo sono qui per lavoro vivo qui ormai ,vorrei praticare l'islam, se sei in vacanza per nn perdere tempo vai sul pay e qndo vuoi le togli via dai coglioni, ci sono le brave ragazze che vorrebbero fidanzarsi ma una cena o qlcosa al locale devi offrirla e marrakech è cara.. ripeto senza lingua è dura
SoproniSör
07/11/2018 | 12:34
Новосибирск | 26-35
Silver
Per lingua va bene anche il francese ovviamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEelegantone
08/11/2018 | 01:48 26-35
Newbie
Ringrazio tutti voi per i commenti e le indicazioni. Direi che non c'è storia, domani cambio il mio volo.
Nel frattempo mi butto con il francese, in modo almeno da poter intavolare una conversazione basica. E comunque non fa mai male!
Nel frattempo ho attivato Tinder Plus, già settato su Marrakech, anche se lo terrò in questa modalità solo un paio di giorni, per vedere la reazione del pubblico e testare le strategie, che poi porrò in essere su larga scala circa un mese prima dell'arrivo.
Vi tengo aggiornati, se interessa
TROVA HOSTESS PER CENESoproniSör
08/11/2018 | 02:24
Новосибирск | 26-35
Silver
In bocca al lupo!! Posti stupendi male che vada 😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviva-la-fica
08/11/2018 | 11:43
Newbie
marrakech fra l'altro vive 24h su 24 7 giorni su 7, si ferma solo un pochino nel mese del ramadan, per il resto è festa tutti i giorni, il francese va benissimo lo parlicchiano tutte, nn so quanto tempo hai ma credo che sarà impossibile impararlo in poco tempo, il francese necessita di ascoltarlo tantissimo altrimenti qndo parlano loro non si capisce un cazzo, tinder funziona , fatti dare sempre il numero 99 su 100 te lodanno cosi con il traduttore puoi aiutarti, nn perdere tempo in cazzate chiedi subito di farti raggiungere a casa se dicono no passa al prossimo obiettivo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiùpiluxtutti
08/11/2018 | 12:07
Silver
Da mezzo marocchino ti posso dire e garantire che il free scordatelo , e anche se lo trovi lì la legge non perdona e le mie connazionali sono scafatissime come poche
Ragazzi lo vogliamo capire che i paesi dove vige l'islam non sono una bella meta x il GT ? ( Escluso posti come Dubai dove a pay qualcosa di buono salta fuori senza troppi problemi )
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
SoproniSör
08/11/2018 | 12:09
Новосибирск | 26-35
Silver
@piùpiluxtutti AHAHAHAHAHAHAHAH per favore
piùpiluxtutti
08/11/2018 | 12:27
Silver
Ridi ridi ! Ti dico che parlo perfettamente il dialetto marocchino, l'arabo e il francese quindi so di cosa parlo , conosco la mentalità e la cultura locale ... Puoi scopare free ? Sì ma a tuo rischio e pericolo
Puoi scopare pay ? Sì ma sempre la stessa roba .. a tuo rischio e pericolo.
Che si possa rimediare figa non lo metto in dubbio , il vero problema sono i rischi in termini di problemi che puoi avere dopo la trombata , rischi che spesso li ignori fino a quando non ti ci ritrovi a fare i conti
Poi come dice il vecchio detto , ride bene chi ride per ultimo .
C'È un motivo se vado negli fkk invece di tornare al mio paese di origine ...
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
SoproniSör
08/11/2018 | 14:34
Новосибирск | 26-35
Silver
Non devo ti devo nessuna spiegazione, continua a pagare, lascia il free a chi sa lavorare in quei posti 😉😉
TROVA HOSTESS PER CENEpiùpiluxtutti
08/11/2018 | 16:21
Silver
Quello che non hai capito è che in quei posti quando vai a free, le free sono tali fino a quando non ti arriva il conto da pagare soprattutto con la legge ... Ma quando arriva ci sono pure gli interessi, quindi sappilo.
Prendi il mio come un consiglio spassionato di chi conosce molto meglio di te il posto, le usanze e i vari cazzi della cultura locale e via dicendo.
Ma che non ti passi per il cranio che uno che conosce meglio di te il posto sia un pirla a non andare a figa li, nonostante il fatto che rimediarle non è difficile se sai dove andare.
Non credere di essere più furbo dei locali ... Delle due è più probabile che sei nel torto tu.
Poi ohh ...sei libero , adulto e vaccinato
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
SoproniSör
08/11/2018 | 20:17
Новосибирск | 26-35
Silver
Ci conosciamo per caso?? 🤔🤔 a me non risulta perciò non affermare che conosci meglio di posti e usanze di paesi islamici, grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiùpiluxtutti
08/11/2018 | 22:04
Silver
Scusa ma argomenta invece di fare domande del menga come " ci conosciamo?"
Ci sono nato in Marocco , cresciuto e studiato per un bel pezzo se può bastare, ma ribadisco il mio è un consiglio spassionato poi ognuno fa come vuole.
Poi se una persona dice o scrive una fesseria non importa chi essa sia , perché la fesseria rimane , non è una questione di conoscerti con tutto il dovuto rispetto che ho per te , è una questione di dati di fatto , quindi nulla di personale.
In seconda analisi io ho affermato che conosco strabene il Marocco
Poi i paesi islamici seppur condividono la stessa religione sono diversi fra di loro in maniera abissale.
Ti vorrei vedere a provarci nella stessa maniera che usi in Marocco in Arabia saudita.
Con questo cosa voglio dire ?
Ti sto dicendo che beccare figa in Marocco puo dare soddisfazioni , e su questo siamo daccordo.
L'unica cosa che accomuna i vari paesi arabi, ed è l'unico punto sul quale mi sentirei di fare di tutta l'erba un fascio , è il fatto la legislazione è dannatamente influenzata dalla religione ... In alcuni casi religione e legge sono la stessa cosa.
Questo implica che provarci con le fighe in diversi paesi islamici richiede modus operandi anche diversissimi fra di loro, ma quando qualcosa andrà storto ( prima o poi succederà , l'unica incognita è solo quando ) e ti ritrovi a fare i conti con la legge ... Beh sappi che ovunque sei ti inculeranno più o meno alla stessa maniera tranne per i paesi come Arabia Saudita e compagnia bella che li ci vanno pesante su ste cose.
Poi ribadisco ... Sei libero , adulto e vaccinato.
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
elegantone
08/11/2018 | 22:25 26-35
Newbie
Oggi ho cambiato il mio volo. Quindi ufficialmente Marrakech.
Due giorni fa ho configurato il mio Tinder Plus su tale località, per vedere quanti like arrivavano, di che tipo, e come procedevano i dialoghi.
Alcune riflessioni (in ordine sparso)
Quantificherei le fighe così:
20% prostitute, i cui contatti inserirò in una rubrica apposita a cui attingere alla bisogna,
79% ragazze normali, con o senza velo, che una volta su Whatsapp asseriscono di essere musulmane e quindi non interessate a "incontri" (ma allora che ci state a fare su Tinder?). La mia frase tipo è: è molto difficile essere musulmani, bisogna aspettare fino al matrimonio.......
Loro risposta tipo: ma no, non è difficile, Dio sa cosa è meglio per noi, ecc ecc.....
1% (una ragazza), tra l'altro molto simpatica, che mi ha apertamente parlato di sesso, di quanto le piacerebbe ecc ecc...però al momento è vergine e ci tiene a rimanerlo fino al matrimonio. In ogni caso mi ha detto che adora baciare e che verrebbe (!) a casa mia a mangiare una vera pasta alla carbonara (ovviamente non le ho detto che non sono là). Però non faremo sesso.
Se qualcuno ha consigli su metodologie di approccio, discutiamone, e vi farò sapere
SoproniSör
08/11/2018 | 22:43
Новосибирск | 26-35
Silver
Chiedi al capo qua sopra, a quanto pare lui è il maestro gli altri sono poveri stronzi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEponchia7
14/11/2018 | 11:00
Newbie
Sono stato a Marrakech alcune volte, il free è difficilissimo, io però l'ho trovato, ma non con una marocchina, bensì con un'algerina, ci siamo conosciuti e ci siamo Messi insieme, poi quando sono ritornato ci siamo rivisti e siamo stati insieme un'altra volta, per quanto riguarda le marocchine ci sono quelle che vogliono i soldi e le riconosci subito da come ammiccano, da come si vestono ecc...ec... , basta che paghi e fanno quello che vuoi, stai però attento che sono furbe e ti spillano più soldi di q7ello che concordi, e poi ci sono quelle che invece ti vorrebbero sposare e venire in Italia, queste ovviamente non ti mollano niente, ragazze che vengono con te giusto per divertimento è quasi impossibile a meno che conosci gente del posto e ti fai introdurre in certi ambienti, a me è capitato di essere invitato ad una cena a casa di una persona, io, una bella marocchina e tre ragazzi gay( un italiano, un marocchino e un australiano), bè la tipa credo che fosse del tipo che se le piaci non ci pensa troppo, peccato c(e evidentemente non ero il suo tipo
TROVA HOSTESS PER CENEviva-la-fica
14/11/2018 | 12:17
Newbie
io ho trovato il free sia a marrakech che a tunisi , è vero è difficilissimo free e scopare a marrakech può essere rischioso ma ho amici che vivono li da 7anni e nn hanno mai avuto problemi, piupiluxtutti capisco che bisogna fare attenzione ma tu credo sei stato troppo drastico, bisogna fare attenzione alle 17enni 20enni alle ragazze un pò piu piccole precisamente qlle che trovi vicino al carre eden potrebbero essere delle mine vaganti, bisogna conoscerla un pò la ragazza e poi credo che puoi riconoscere se è pazza o meno e poi la legge ti punisce ok ma punisce anche lei quindi nn so quanto gli conviene fare casino
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
14/11/2018 | 17:06
Admin
@SoproniSör possibile che devi alimentare polemiche con frasi fuori luogo?
Non sei d'accordo ? ok , argomenta senza usare quell'ironia che potrebbe poi scatenare inutili polemiche!
grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
billy-the-kid
14/11/2018 | 18:01
Newbie
A un mio amico a Marrakech è capitato un coitus interruptus...dalla polizia
TROVA HOSTESS PER CENEStava scopando la marocchina nell'appartamento, gli agenti gli hanno intimato di aprire
Poi hanno portato via la ragazza, rimasti soli con lui gli hanno chiesto al momento una grossa somma cash che lui non aveva
Allora lo hanno portato dentro e si è beccato 6 mesi di carcere perchè per legge in Marocco si può fare sesso solo tra sposati
I suoi hanno mosso amicizie facendo intervenire l'ambasciata, i 6 mesi sono stati commutati in espulsione
Quindi dire che a X o Y non è successo questo non prova niente, quando si infrange la legge si rischia comunque e bisogna saperlo
Quanti spacciano o prendono tangenti da anni e non gli è successo niente? Questo vuol forse dire che non c'è rischio a spacciare o prendere tangenti?
Una cosa è rischiare consapevolmente per scopare e ci può stare, altra cosa è essere dei bulleti tonti che non sanno neanche come stanno le cose
SoproniSör
14/11/2018 | 20:38
Новосибирск | 26-35
Silver
@Gnoccatravels ho già spiegato, è lui che istiga, io rispondo solamente
dell
15/11/2018 | 16:42
Silver
Perfetta la descrizione di @piùpiluxtutti che sa di cosa parla. In Marocco c'è chi va senza saperne nulla e tornato fa il gradasso perchè ha scopato e a lui non è successo niente. Ma la legge è legge e punisce il sesso fuori dal matrimonio. Ovvio ti devono beccare, come per qualsiasi reato. Se 999 la fanno franca, poi c'è il millesimo che paga per tutti prendendolo in quel posto e non solo metaforicamente se finisce in un carcere marocchino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEponchia7
15/11/2018 | 22:05
Newbie
@billy-the-kid
ma veramente è successo tutto questo al tuo amico???
TROVA HOSTESS PER CENEPoker
16/11/2018 | 14:31
Silver
Ma andate nell'islamico Marocco senza sapere di questo rischio? Allora perchè in hotel si prende una stanza diversa per la ragazza? E si prendono due taxi differenti e lei arriva dopo e per conto suo nell'appartamento? Se scopare da non sposati fosse legale servirebbero questi accorgimenti? E' noto che se qualcosa va storto il gioco può finir male
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviva-la-fica
16/11/2018 | 18:41
Newbie
@billy-the-kid quando é successo qsto al tuo amico?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEelegantone
16/11/2018 | 21:34 26-35
Newbie
Se devo essere sincero la cosa che mi fa più paura non sono le prostitute (essendo del mestiere conoscono le procedure da adottare per minimizzare i rischi, anche se bisogna fare attenzione a non farle arrabbiare) ma le ragazze normali (o che si presentano come tali).
TROVA HOSTESS PER CENEInfatti ho paura che vedrò una qualsiasi ragazza interessata a conoscermi come una potenziale truffatrice, che ti adesca e poi (d'accordo con la polizia) ti trapana il didietro...
ales23
17/11/2018 | 11:47
Silver
Le probabilita' sono molto basse che ti capiti una cosa cosi'. Anch'io sono stato diverse volte a Marrakesh e non mi e' capitato nulla nonostante ho portato diverse ragazze in appartamento. Ti rompono solo se la porti nella tua stanza d'albergo. Quindi e' meglio affittare un'appartamento. E anche negli hotel la fai entrare dalla entrata secondaria. Importante e' per strada stare a distanza. Le ragazze dicevano che di solito alla polizia non gli frega niente. Ma puoi sempre beccare il fanatico. Io non mi farei paranoie.
piùpiluxtutti
17/11/2018 | 13:09
Silver
rispondo a tutti
@Gnoccatravels , ti ringrazio del tuo intervento , davvero l'ho trovato molto costruttivo invitare sopronisor ad argomentare in maniera seria.
@dell , ti ringrazio del tuo commento veritiero e a quanto pare la sai lunga anche tu per quanto riguarda il marocco .
@billy-the-kid quelle sono cose che capitano , di norma c'è sempre qualcuno che spiffera agli sbirri che il turista si sta sbattendo una marocchina giusto per farsi dei soldi , quindi è fondamentalmente una rapina a volto scoperto organizzata con tanto di ricatto , ma di questo ne parlerò tra poco.
calcola che al tuo amico essendo turista è andata di lusso ! ma quali 6 mesi ? si rischiano fino a un paio di anni di carcere piu matrimonio forzato , piu i vari cazzi ..... insomma non è una passeggiata .
uno ci deve riflettere prima di mettersi li a trapanare la free o pay che sia. lo hanno trattato cosi solo perché turista e le autorità " ne tengono conto "
@poker quello che sostieni è vero , c'è solo un problema , quello che hai elencato tu sono solo delle contromisure che riducono i possibili rischi , ma non li azzerano, e in marocco se esiste anche solo una piccola possibilità di mettertela in culo sappi che proprio quella possibilità è quasi certo che si avvererà da se , se non grazie all'aiuto di qualcuno. la soluzione ? stare alla larga dal discorso fighe in marocco.... prezzo troppo alto , non parlo solo in termini di soldi , ma parlo in termini di rischi.
insomma se facciamo il conto , del fatto che devi prendere 2 camere , 2 taxi , i soldi che si prende ,cazzi e mazzi piu i rischi.... non è tutto sto gran affare.
e credimi anche se usi quelle contromisure , lo sanno bene le persone che ti stanno intorno, sanno bene che vuoi andare a figa prima che tu ti vesta per uscire dall'albergo .... in altre parole non ti puoi fidare di nessuno.
qual'è l'unico modo per evitare questi guai di un GT in marocco ?
se volete dormire sonni sereni non fate un viaggio della gnocca in marocco .
volete andare in marocco e godervi il paese? benissimo, è una bella idea , ma per scopare è buona idea portarsi la figa da casa rigorosamente non con cittadinanza marocchina, senno siamo di nuovo da capo. questo perché le regole su questo tema sui turisti vengono applicate in maniera molto diversa e molto piu di manica larga e nessuno vi puo venire a contestare qualcosa.
in altre parole il marocco è perfetto per una vacanza per coppie , se poi qualcuno voglia veicolare l'erroneo messaggio che solo perché inzuppi il biscotto sia una pacchia , senza un minimo di coscienza ,senza un minimo di consapevolezza dei cazzi in cui si può finire , quelli sono cazzi suoi e mi discpiace per le persone che seguono questi individui per poi in casini seri che stanno pagando il prezzo sia della loro ignoranza sia di quelli che li consigliano credendosi dei fenomeni.
ribadisco io non c'è l'ho ragazzi con nessuno , sto solo dicendo che parlare di gnocca in marocco è fuori discussione se volete rimanere sereni , portatevela da casa e non potranno fare storie.
non c'è free o pay che vi possa salvare con el fighe locali.
anzi volete fare una vacanza in marocco con una bella figliola ? perché non farlo con una bella estica portandovela in viaggio ? in fin dei conti il marocco è paese abbastanza cheap , ed è esotico e non molto lontano.
cosa è meglio , scoparsi una estica in una vacanza spendendo il giusto e senza avere grane , o scoprarsi una locale con tutti i rischi del caso ?
my 2 cent
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
viva-la-fica
17/11/2018 | 16:29
Newbie
@elegantone scopa e nn t fare seghe mentali, io domani parto per marrakech ed é la 5 volta che vado, ripeto ho un amico che va ogni 2 mesi da 7 anni abita sempre nello stesso appartamento credo che la polizia vedendo il passaporto e di mille viaggi in marocco ha capito che senz'altro scoperà, il rischio c'é ma é minimo, le prostitute sn qlle che t fanno meno problemi, la ragazzina di 20/30 euro puo farti problemi e nn é vero che s mettono d'accordo con la polizia, loro rischiano piu d te, marrakech é ilpaese dell'ipocrisia basta pensare che é l'unico paese dove c sn migliaia d hammam con clientelatutta maschile, per legge l'hammam dovrebbe fartelo un uomo, perché nn fanno dei blitz negli hammam visto che sn aperti alla luce del sole cn ragazzini fuori che t invitano ad entrare, perche sanno che il turismo é orientato per il fattore figa e loro vivono d turismo, se bloccano qsta cosa fanno morire il turismo e muoiono loro, ho tantissimi amici marocchini che si divertono alla grande, vai tranquillo devi usare le giuste preucazioni tipo trovare un appartamento fidato evitare lo stesso taxi ed evitare di entrare insieme nell'appartamento, massimo silenzio e discrezione e nn t succede nulla
TROVA HOSTESS PER CENEviva-la-fica
17/11/2018 | 16:29
Newbie
@elegantone scopa e nn t fare seghe mentali, io domani parto per marrakech ed é la 5 volta che vado, ripeto ho un amico che va ogni 2 mesi da 7 anni abita sempre nello stesso appartamento credo che la polizia vedendo il passaporto e di mille viaggi in marocco ha capito che senz'altro scoperà, il rischio c'é ma é minimo, le prostitute sn qlle che t fanno meno problemi, la ragazzina di 20/30 euro puo farti problemi e nn é vero che s mettono d'accordo con la polizia, loro rischiano piu d te, marrakech é ilpaese dell'ipocrisia basta pensare che é l'unico paese dove c sn migliaia d hammam con clientelatutta maschile, per legge l'hammam dovrebbe fartelo un uomo, perché nn fanno dei blitz negli hammam visto che sn aperti alla luce del sole cn ragazzini fuori che t invitano ad entrare, perche sanno che il turismo é orientato per il fattore figa e loro vivono d turismo, se bloccano qsta cosa fanno morire il turismo e muoiono loro, ho tantissimi amici marocchini che si divertono alla grande, vai tranquillo devi usare le giuste preucazioni tipo trovare un appartamento fidato evitare lo stesso taxi ed evitare di entrare insieme nell'appartamento, massimo silenzio e discrezione e nn t succede nulla
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbilly-the-kid
17/11/2018 | 16:34
Newbie
Nella primavera di quest'anno
INCONTRA DONNE VOGLIOSE