@dragodoro,ma se ti compri un paio di bufali ti puoi sempre mettere a fare mozzarella di bufala,ti fai un piccolo commercio,tanto per passare il tempo,magari puoi mettere la tua fidansatina e sua sorella a mungere le bufale e tu fai da direttore,o no??penso sia una buona idea :-)) per quanto riguarda poi la parte agricola un mesetto ti vengo ad impiantare qualche produzione di ortaggi e via dicendo,sempre con te che fai il direttore ed io ma solo il primo mese che insegno a qualche indigeno a lavorare.insomma,se hai bisogno qualcosa ci inventiamo,senza investire capitali,perche sono sempre fermamente convinto che l'unico vero affare in thai e non fare nessun tipo di affare.A proposito,perche la sorella della tua fidansata e off limits?? mo m'hai messo la purce all'orecchio.Attendo risposta,ciao.@ermes,dragodoro mi ha mandato un pvt,dicendomi che anche lui prega per te e la tua valigia. :-)) Grande ermes,sei e rimani il mio idolo.
preciso che non ha niente a che fare con Pattaya & sex bussinnes,25anni,lunghi capelli che le arrivano al culo,fisico ok! Slanciata & alta come la mia fidansata. Insomma una brava & bella ragassuola,lavora in un 7eleven e a suo dire (suo) detesta il sex bussinnes !
L'ho conosciuta un paio d'anni fa',ci raggiunse a Bangkok x un week end,mi si illuminarono gli occhi e cominciai a "fantasticare" su un possibile triangolo "familiaramichevole" :-D Ma il sogno andò in miseri frantumi quando mostro' la foto del suo boy-friend Thai,dicendo che si sarebbero sposati presto! La santa donna della mia fidansata mi dette una brutta sguardata,quando, prima di sapere che era " intoccabile" al suo arrivo alla fermata del bus proposi che saremmo potuti stare tutti insieme appassionatamente & comodamente nella mia room..... :p...but mai dire mai...chissà
:-"
Ma anche un paio di mesetti.... ;-) ... eh già un piccolo orticello!.... Ma quale " indigeno" meglio qualche "indigena!!!" Mentre noi seduti al patio con una buona cerveza ghiacciata, da bravi "fazenderos" le osserviamo mentre a pecora piantano ortaggi e quant'altro,rigorosamente in minigonna...! :p
:-D
Stile il famoso film neorealista " Riso amaro" :) con quella sventolona della Mangano!....bei tempi......... B-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dragodoro,e si che me la ricordo,avevo da poco finito di pisciarmi addosso,ma gia capivol'importanza della topa,che donna,se non sbaglio se la trombava l'albertone nazionale...
per quanto riguarda le indigene concordo,per le cerveze concordo,insomma,concordo su tutto,specialmente sul dirigere i lavori all'ombra a guarda i fondi schiena,me piace l'idea.
Comunque sia la sorella che si sposa a breve,ma dai lo sai meglio di me come va a finire,si sposano lui inizia a non lavorare,poi a embriacarsi,poi la mette incinta e poi si lasciano,questa dovrebbe essere la storia,ma ci sono sempre le eccezzioni,comunque sia non disperare,magari gli fai sentire la canzone di renato zero il triangolo no...e vedi se riesci a convincerla.Conosco bene la zona di chiangmai fang chiangrai fino al confine con birmania,zona tranquilla a parte i posti di blocco ogni 30 km ma per il resto una vita agiata tranquilla e con molte perle,non zoccolone di quelle che ti vedono solo come atm ce ne sono,secondo me non e da scartare l'idea di trasferirsi in quelle zone,ogni tanto vieni a prenderfe una boccata di aria in itaglia e perche no,magari ti sposi e un domani gli lasci la pensione,bisogna pensarle queste cose .
@scavacipolle, non ti permettere più di parlare di disavventure co @ermes senno quello va fori de boccia,anzi,caro scavacipolle,prega anche tu che vada tutto bene ad ermes ,che non gli perdano la valigia
ed unisciti alla fiaccolata organizzata da @dragodoro in onore di ermes,che si faccia delle gran trombate alla faccia nostra e possibilmente aggratisse.Ermes non te la prendere,scherziamo un po. :-ss
E' un enigma difficilmente risolvibile, anche perché tutti in Thai cercano più o meno le stesse cose (la gnocca) ma con caratterizzazioni e dinamiche che possono essere diverse.
Lo sponsor può far comodo agli altri perché magari la gnocca che viene con te ti chiede un po' meno visto che è più tranquilla economicamente, e magari fa anche più selezione e quindi se ti segue in albergo è perché magari un minimo gli piaci ecc ecc.. e di riflesso le sue prestazioni saranno un po' meno meccaniche e più partecipative.
Però lo sponsor può anche rompere i cogl...
perché magari la tipa sponsorizzata che ti vorresti fare a tutti i costi perché ti ingrifa come nessuna con te non ci viene proprio perché ha lo sponsor e quindi va solo con pochi. oppure ci mette zero gfe proprio perché non troppo interessata a trovare un nuovo fidanzatino. Oppure sei tornato a Patong anche perché ti volevi rifare una che ti ha mandato in estasi ma che non hai voluto sponsorizzare e poi arrivi lì e scopri che è via per 2 settimane a Samui con il suo boyfriend australiano.
Insomma ci sarà sempre chi ti dice che gli sponsor rovinano il mercato; e ci sarà sempre chi asserisce il contrario. C'est la vie.... o forse c'est la Thailandia :-D
(cit.)magari la tipa sponsorizzata che ti vorresti fare a tutti i costi perché ti ingrifa come nessuna con te non ci viene proprio perché ha lo sponsor e quindi va solo con pochi. oppure ci mette zero gfe proprio perché non troppo interessata a trovare un nuovo fidanzatino. Oppure sei tornato a Patong anche perché ti volevi rifare una che ti ha mandato in estasi ma che non hai voluto sponsorizzare e poi arrivi lì e scopri che è via per 2 settimane a Samui con il suo boyfriend australiano.
è destinato a diventare sponsor.il busillus è tutto lì
@scavacipolle,@dioniso,io non lo so se lo rovina o meno,il mercato non lo facciamo noi,ma lo fanno le lady in base a quale criterio io non lo so,forse e dico forse solo uno che ci vive puo dare una risposta,anche se credo che ogni lady thai sia diversa dall'altra.Poi,cosa passa per la testa delle lady thai secondo me rimane un mistero.i racconto un fatto che potrebbe in parte spiegare e dico solo in parte spiegare il mistero delle lady e quindi degli sponsor se rovinano o meno.
Mi trovavo a china town, ho passato li una giornata a cazzeggiare ,e girare nei posti piu incredibili,bellissimo,ma ogni tanto avevo un po di timore.Nel pomeriggio entro in un negozio che vende oro,di quelli che noi in europa ce li sogniamo,e mi riferisco alla quantita di oro appeso alla parete,volevo acquistare un gioello d'oro per mia moglie,ci sono stato quasi una ora e nel frattempo saranne entrate almeno una cinquantina di lady thai strafighe e non che vendevano oro,ma non piccoli pezzi,ma catenine bracciali orecchini molto belli e grandi che vendevano come oro usato.Ho pensato,ma tutto questo oro che rivendono da dove arriva,come fanno ad qavere tutto sto oro,perche lo rivendono,e le risposte che mi sono dato sono state molteplici.1 forse avevano bisogno di soldi per mangiare,ma erano quasi tutte ben vestite.
2 forse erano regali di farang e lo rivendevano perche avevano bisono di denaro.
3 forse lo rivendevano perche i soldi che gli mandavano ,non che fossero pochi ma sicuramente se uno inizia a darsi alla pazzza gioia finiscono in fretta e quindi via l'oro,tanto possono dire me lo hanno rubato cosi me ne comprano un'altro alla prossima.
4 piu aumenta il divertimento piu soldi servono e altri sponsor bisogna trovare,per avere piu denaro,per divertirsi insieme alle amiche ed alcune ai loro boy.Le mie sono solo supposizioni,nulla di piu,ed inoltre ribadisco la mia opinione,a me gli sponsor non danno fastidio,tanto meno credo che rovinino il mercato.Per me la thai nr 1 e quando mi stara stretta andro altrove senza pretendere e senza incolpare nessuno.
Una ultima cosa,lo dissi un anno fà circa,se una lady ad alcuni chiede 2000 e ad altri chiede 5000 baht un motivo ci sara,ognuno di noi ogni tanto dopo la doccia provi a mettersi davanti allo specchio,possibilmente nudo,ma anche di profilo.E con questo credo di aver detto tutto.Se qualcuno si sente offeso gli chiedo scusa,non era mia intenzione.Un saluto a tutti,tanto io trombo alla grande sia qui in itaglia che altrove. :-h
l oro regalato dal farang quando il farang riparte lo vendono perchè sennò non possono farsi regalare da quello dopo altro oro se glielo vedono già addosso
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dragodoro,heila,ma dove ti eri cacciato,e un po che non ti si legge,starai mica a medità come ermes????La data si avvicina......ermes tu e la tua valigia siete protetti,prego sempre per te. ;-)
Ti ringrazio per le preghiere :-D ....speriamo.... Cmq noto non con una certo stupore,che siamo passati di livello,vale a dire dal "millino"... all'oro zecchino! ....ma si! Che giri pure sta moneta! Che gli sponsor sponsorizzino e che le gnocche monetizzino!!!
:-))
Cit."...,ognuno di noi ogni tanto dopo la doccia provi a mettersi davanti allo specchio,possibilmente nudo,ma anche di profilo."
:-))
Bella questa ;-)
io direi specialmente di profilo.... :-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@piranha, parafrasando quello che dici, si deduce che le thai girls chiedono meno soldi a un ragazzo giovane e fisicamente passabile e più soldi ad un signore anziano e con kili di troppo.
Sono arrivano alla giusta conclusione?
Non si arriva pericolosamente vicini ai discorsi che fanno quelli del free?
Leggendo in giro però si sente anche gente dire che per 1000 baht in più le ragazze andrebbero con chiunque...
A parità di offerta ok, sceglieranno che più le aggrada, ma dite che fanno sconti o comunque differenze di prezzo?
Non voglio assolutamente fare polemica, è solo per capire i meccanismi ed essere preparato in loco.
il colore dei soldi non conosce ne razza ne religione , in thai money number one ed anche un cesso puo' farsi una strafiga a patto di pagare, tutto il resto sono elucubrazione fatto da chi ha un ego smisurato di se stesso. chi ha i soldi fottera' un cazzo di pagare 3000, 4000, 5000, se il suo fine e di portarsi a letto una bella donna e ancora meno gli freghera' sapere' se quello giovane e sportivo se la carichera' per un millino , ma state pur certi che chi ha disponibilita' economiche la sua vacanza se la godra' come lui vorra' e non stara' a contrattare ad ogni passo che lui fara' ....
@zest,come al solito grande,hai centrato come sempre il punto.@PhR47,in pratica se
hai grandi disponibilita ,se sei come quello postato da @dragodoro,non credo avrai nessun tipo di problema,e la pecunia alla fine che decide il tutto,e ti assicuro che ti farai anche delle gran ferie se hai molto denaro.Comunque sia una lady thai a parita di prezzo se deve scegliere fra uno di 30 anni senza pancia e uno come me di 56 con un po di pancetta chi credi che scegliera?Se si arriva vicini ai discorsi del free?e che ne so io,l'unica volta che ho trombato aggratisse in thai non e stato sicuramente per la mia simpatia o giovinezza o bellezza,ma semplicemente una botta di culo,con due sorfelle insieme che non sapevano dove andare a dormire la notte.Dici,per 1000 baht in piu andrebbero con chiunque,e che ne so io,se per 1000 vanno con chiunque, di sicuro so che per 10000,penso di si,piu aggiungi zeri piu si aprono le porte,del paradiso ovviamente.Senti,una domanda,ma te sei gia stato in thai?Ad ogni modo,il mio pensiero,e ripeto,il mio pensiero e che in thai non c'è nulla di logico,secondo il mio metro,ed e proprio questo che mi affascina,dal mattino fino al giorno dopo hai ,se vuoi,sempre qualcosa da fare e andare,basta avere la pecunia.Molti si prefiggono dei budget di 100 euri al giorno,altri di 300,ognuno fa le vacanze secondo le proprie possibilita,ci sara chi fara delle vacanze stupende come dice zest e magari passera per scemo perche ha speso troppo ma tornera felice e contento
,ci sara chi fara delle vacanze di merda e passera da furbo perche ha speso poco.Fai un po te....Io per quel che mi riguarda sono un po genovese,tranne che con gli amici e ho un budget altissimo,ma non per questo getto via el dinero,dormo dove mi trovo bene,da 500 baht a 5000,e indifferente,per il mangiare lo stesso,dalle bancarelle o a bkk me ne vado spesso a patpon da mangotree,insomma dove capita se mi trovo bene.Una cosa e certa,non mi faccio rompere i marroni da nessuno quando sonoin vacanza,e faccio quello che mi pare senza rendere conto a nessuno,mi alzo quando mi sveglio,mangio quando ho fame e vado a dormire quando ho sonno e se sto con gli amici e lo stesso,ognuno deve essere libero di fare cio che vuole senza che nessuno si offenda.Ciao ,se posso esserti di aiuto a disposizione.Un saluto a tutti e ,a proposito @solo,come te la passi,e arrivata la neve anche da te?
bah sinceramente tutta sta differenza tra il 30enne palestrato e il 50enne con la panzetta non ce la vedo. Ognuno si "gioca" le sue carte e, spesso e volentieri, a dispetto di un aspetto piacevole può colpire di più il modo di fare. Sempre considerando di dover sganciare cmq della pecunia in tutti e 2 i casi.
PS: la vista di profilo allo specchio bisogna farla con il portafoglio nella tasca dei pantaloni
@dump,sicuramente vince quello con il portafoglio piu gonfio. ;-)
la differenza tra il 30enne palestrato e il cinquantenne con panzetta io ce la vedo,eccccome se ce la vedo.Poi la simpatia e tutto il resto possono aiutare ,tanto.
dump,aspetta ad avere 56 anni con po de panzetta e poi mi dirai. :-))
@dreagodoro,sai,fratello,pensavo alla casetta stile thai in campagna,ci potremmo mettere a coltivare basilico,fare il pesto nei barattoli di vetro e venderli in jap,che ne pensi,secondo me e un ottimo businessss,oppure fare la mozzarella di bufala e venderla ai connazzzionali magari ristoratori,chiaramente noi facciamo da direttori,ed inoltre mi porto trattore con relative attrezzature per fare un lavoro un po in grande,ovviamente sempre seduti con birretta all'ombra,e i guadagni spenderli tuttiin zoccole,che ne pensi?
.....spero solo che non cada in disgrazia prima...capirai con questi ..."chiari di luna"
:)
Altrimenti certamente dato il mio profondo spirito di adattamento,mi potrei anche accontentare di....
...e di....:-(
:-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dump,non farci caso ,tanto noi abbiamo la simpatia :-))
:-)) Io per il momento vado tranquillo,finche riesco stando in piedi e non davanti a uno specchio a vedermi la punta dell'uccello non mi faccio problemi,quando non la vedro piu allora prendero i provvedimenti del caso.comunque sia, piu si va avanti col tempo ,piu aumentano i problemi.Io per il momento non ne ho,ma gli anni passano anche per me,e gia mi rendo conto che piu di una al giorno mi resta difficile,senza l'uso di surrogati ovviamente,per non perlare del fratellino,una volta lo avevo di acciaio,ora haime e di ghisa,speriamo duri ancora altri 30 anni non dico tanto,poi chissa ,magari avranno inventato qualcosa che te lo tiene in tiro,senno me sparo,vivere senza topa non ha senso.
@dragodoro,non disperare,nel caso di bisogno mettiamo insieme le pensioni. :-))
Per quanto riguarda la prima ok mi potrebbe andare benisssimo,ma credimi,la signorina,e spero che nessuno me ne voglia,ma io una come quella per una notte intera onestamente 10000 baht sarei dispostissimo a spenderli,ovviamente anche se il fisico e simile alla sua bellezza,nonche bravura.Amico mio ,allora,se a nov pensi di girare ,dopo il 15 mi trovi nelle filippine,perche non mi passi a trovare???o se se in thai me lo fai sapere e gli ultimi gg vengo io in thai a trovarti.Certo,a febbraio e prematuro parlarne lo so anche io,ma per il mom se ne parla.A proposito,la sorella si e sposata,ha figli,e finita come dicevo io o e l'eccezzione??? :-))
Come mai Filippine? Giusto per cambiare? Mai stato nelle filippine, ma "in"...una Filippina ci sono stato ma in Grecia,bella ragassuola! Giusto una toccata e figa su di un traghetto dal Pireo direzione Santorini.Anche a me piace viaggiare e non solo per gnocca, beh se poi c'è e vabbe' uno sforzino lo si fa' pure :-D certo Novembre e' un po' lontanuccio ma se tutto ok sempre lavoro permettendo why not! :)
Riguardo la sorella è sposata e vive con il Thai Man
ad Udon in "dolce attesa" :X che ti devo dire...vediamo con il tempo se è un eccezione! Quanto ti fermerai alle Filippine?
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@piranha, ieri ha nevicato, oggi prima il sole ed ora piove. sono appena tornato da como dove sono andato a fare spesa ho trovato un casino di persone. si avvicina il momento della partenza, date fissate 29 maggio parto, 3 giorni a Bangkok e poi 18 giorni a pattaya. però ho la donzella che mi viene a prendere all'aeroporto. ciao e buon fine settimana.
@solo grazie per il fine settimana sono impegnato a lavorare,oggi e domani.
@dragodoro,l'ho gia scritto non so dove,ma nelle filippine perche mi piace cambiare in continuazione,e un posto dove devo ancora andare,credo approssimativamente dal 20 nov al 30 circa.parto il 7 nov dest pechino,xjan,shanghai,dongguan a trovare il grande zest,macao e poi cebu,un paio di notti poi in giro per isole.Il ritorno dovrei averlo da bkk,quindi qualche giorno a bkk o pty mi farebbe piacere,poi,come dici te,tutto e legato al lavoro,anche io sono indipendente ma con operai autonomi e affidabili,quindi mi posso muovere nel periodo di nov.Onestamente ti devo dire che spero di non andare da nessuna parte o almeno anche solo una settimana perche sto cercando di fare un salto di qualita con il lavoro,ampliandolo,anche se devo dire co sti chiari de luna come dici te e difficile,quindi il rischio c'è,e non posso dire che è calcolato,anzi,ma nessuno ti regala nulla ed e sempre piu difficile,ma credo essendo ottimista che l'affare si puo sempre fare secondo me,ripeto,secondo me.Il mio modo
di ragionare e il seguente.ES:si puo fare un business con acqua,pane,o casse da morto,tanto per fare un esempio.Secondo me si ,ad una condizione,che e la seguente:
L'acqua la devi vendere non dove c'è,ma dove manca,lo stesso dicasi per il pane,lo devi vendere dove manca non dove puoi trovare di tutto e di piu.Le casse da morto cosa c'entrano?Te prova a costruirne migliaia smontate,ovviamente senza segni religiosi,carica dei bilici e trasferisciti in prossimita di posti caldi dove tutti i giorni ci sono scontri armati,vedrai che ne venderai a migliaia.Tutto cio per farti un esempio.Ammetto di non aver fatto l'universita,non sono istruito come la maggior parte ma ti assicuro che non sono un fesso,e so fiutare l'affare se esiste.Secondo te quale e il peggiore affare da fare in posti come la thai?prova a immaginare.Te lo dico in pvt.
@solo,dicendo che hai la donzella che viene a prenderti in aerop stai per scatenare un putiferio,speriamo che nessuno si accorga di quello che hai scritto.
@piranha, non la sponsorizzo almeno per il momento. me la presentata una mia ex amica, la conosco da luglio 2013, solo tramite foto e video e telefono. è carina niente di particolare però alla mia età può andare più che bene. se mantiene la metà di quello che mi ha detto ci sarà da divertirsi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
05/02/2014 | 22:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
io invece dovessi fare il gt alternativo in SEA piu che al vietnam andrei in birmania :)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
piranha
06/02/2014 | 12:05
Silver
@dragodoro,ma se ti compri un paio di bufali ti puoi sempre mettere a fare mozzarella di bufala,ti fai un piccolo commercio,tanto per passare il tempo,magari puoi mettere la tua fidansatina e sua sorella a mungere le bufale e tu fai da direttore,o no??penso sia una buona idea :-)) per quanto riguarda poi la parte agricola un mesetto ti vengo ad impiantare qualche produzione di ortaggi e via dicendo,sempre con te che fai il direttore ed io ma solo il primo mese che insegno a qualche indigeno a lavorare.insomma,se hai bisogno qualcosa ci inventiamo,senza investire capitali,perche sono sempre fermamente convinto che l'unico vero affare in thai e non fare nessun tipo di affare.A proposito,perche la sorella della tua fidansata e off limits?? mo m'hai messo la purce all'orecchio.Attendo risposta,ciao.@ermes,dragodoro mi ha mandato un pvt,dicendomi che anche lui prega per te e la tua valigia. :-)) Grande ermes,sei e rimani il mio idolo.
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
06/02/2014 | 13:11
Silver
@piranha
Eh...la sorella...!!! :X
preciso che non ha niente a che fare con Pattaya & sex bussinnes,25anni,lunghi capelli che le arrivano al culo,fisico ok! Slanciata & alta come la mia fidansata. Insomma una brava & bella ragassuola,lavora in un 7eleven e a suo dire (suo) detesta il sex bussinnes !
L'ho conosciuta un paio d'anni fa',ci raggiunse a Bangkok x un week end,mi si illuminarono gli occhi e cominciai a "fantasticare" su un possibile triangolo "familiaramichevole" :-D Ma il sogno andò in miseri frantumi quando mostro' la foto del suo boy-friend Thai,dicendo che si sarebbero sposati presto! La santa donna della mia fidansata mi dette una brutta sguardata,quando, prima di sapere che era " intoccabile" al suo arrivo alla fermata del bus proposi che saremmo potuti stare tutti insieme appassionatamente & comodamente nella mia room..... :p...but mai dire mai...chissà
:-"
Ma anche un paio di mesetti.... ;-) ... eh già un piccolo orticello!.... Ma quale " indigeno" meglio qualche "indigena!!!" Mentre noi seduti al patio con una buona cerveza ghiacciata, da bravi "fazenderos" le osserviamo mentre a pecora piantano ortaggi e quant'altro,rigorosamente in minigonna...! :p
:-D
Stile il famoso film neorealista " Riso amaro" :) con quella sventolona della Mangano!....bei tempi......... B-)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
piranha
06/02/2014 | 14:52
Silver
@dragodoro,e si che me la ricordo,avevo da poco finito di pisciarmi addosso,ma gia capivol'importanza della topa,che donna,se non sbaglio se la trombava l'albertone nazionale...
per quanto riguarda le indigene concordo,per le cerveze concordo,insomma,concordo su tutto,specialmente sul dirigere i lavori all'ombra a guarda i fondi schiena,me piace l'idea.
Comunque sia la sorella che si sposa a breve,ma dai lo sai meglio di me come va a finire,si sposano lui inizia a non lavorare,poi a embriacarsi,poi la mette incinta e poi si lasciano,questa dovrebbe essere la storia,ma ci sono sempre le eccezzioni,comunque sia non disperare,magari gli fai sentire la canzone di renato zero il triangolo no...e vedi se riesci a convincerla.Conosco bene la zona di chiangmai fang chiangrai fino al confine con birmania,zona tranquilla a parte i posti di blocco ogni 30 km ma per il resto una vita agiata tranquilla e con molte perle,non zoccolone di quelle che ti vedono solo come atm ce ne sono,secondo me non e da scartare l'idea di trasferirsi in quelle zone,ogni tanto vieni a prenderfe una boccata di aria in itaglia e perche no,magari ti sposi e un domani gli lasci la pensione,bisogna pensarle queste cose .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes
06/02/2014 | 18:39
Silver
@piranha e @dragodoro vi ringrazio. Spero di
darvi presto buone notizie da pattaya.
TROVA HOSTESS PER CENEscavacipolle
07/02/2014 | 12:12
Newbie
@ermes
Non vedo
l'ora di leggere le tue sfig.....ehmmmm..scusa,volevo dire le tue avventure scoperecce c'è in los. :-h
piranha
07/02/2014 | 12:53
Silver
@scavacipolle, non ti permettere più di parlare di disavventure co @ermes senno quello va fori de boccia,anzi,caro scavacipolle,prega anche tu che vada tutto bene ad ermes ,che non gli perdano la valigia
ed unisciti alla fiaccolata organizzata da @dragodoro in onore di ermes,che si faccia delle gran trombate alla faccia nostra e possibilmente aggratisse.Ermes non te la prendere,scherziamo un po. :-ss
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
07/02/2014 | 16:33
Bangkok
Moderatore
@piranha ma quando dovrebbe partire ermes alla volta della thailandia?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
piranha
07/02/2014 | 17:10
Silver
@sexybangkok,questo è uno dei grandi misteri della vita,dovresti chiedere a PAPA Francesco,forse lui lo sa.@ermes,ma si puo sapere o no quando parti??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
07/02/2014 | 17:20
Gold
29 febbraio
http://www.monellipattaya.com/
scavacipolle
07/02/2014 | 17:55
Newbie
Questo silenzio da parte di @hermes
comincia a preoccuparmi!
:-(
Della fiaccolata organizzata da @dragodoro purtroppo non ne sapevo niente @piranha,..altrimenti..:-D
Ma ritornando in topic, questo sponsor secondo voi il mercato lo rovina o no?
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEdioniso
07/02/2014 | 18:42
Newbie
@scavacipolle
E' un enigma difficilmente risolvibile, anche perché tutti in Thai cercano più o meno le stesse cose (la gnocca) ma con caratterizzazioni e dinamiche che possono essere diverse.
Lo sponsor può far comodo agli altri perché magari la gnocca che viene con te ti chiede un po' meno visto che è più tranquilla economicamente, e magari fa anche più selezione e quindi se ti segue in albergo è perché magari un minimo gli piaci ecc ecc.. e di riflesso le sue prestazioni saranno un po' meno meccaniche e più partecipative.
Però lo sponsor può anche rompere i cogl...
perché magari la tipa sponsorizzata che ti vorresti fare a tutti i costi perché ti ingrifa come nessuna con te non ci viene proprio perché ha lo sponsor e quindi va solo con pochi. oppure ci mette zero gfe proprio perché non troppo interessata a trovare un nuovo fidanzatino. Oppure sei tornato a Patong anche perché ti volevi rifare una che ti ha mandato in estasi ma che non hai voluto sponsorizzare e poi arrivi lì e scopri che è via per 2 settimane a Samui con il suo boyfriend australiano.
Insomma ci sarà sempre chi ti dice che gli sponsor rovinano il mercato; e ci sarà sempre chi asserisce il contrario. C'est la vie.... o forse c'est la Thailandia :-D
siamhousepattaya
07/02/2014 | 19:05
Gold
e no
se uno si ritrova a pensare
(cit.)magari la tipa sponsorizzata che ti vorresti fare a tutti i costi perché ti ingrifa come nessuna con te non ci viene proprio perché ha lo sponsor e quindi va solo con pochi. oppure ci mette zero gfe proprio perché non troppo interessata a trovare un nuovo fidanzatino. Oppure sei tornato a Patong anche perché ti volevi rifare una che ti ha mandato in estasi ma che non hai voluto sponsorizzare e poi arrivi lì e scopri che è via per 2 settimane a Samui con il suo boyfriend australiano.
è destinato a diventare sponsor.il busillus è tutto lì
http://www.monellipattaya.com/
piranha
07/02/2014 | 19:07
Silver
@scavacipolle,@dioniso,io non lo so se lo rovina o meno,il mercato non lo facciamo noi,ma lo fanno le lady in base a quale criterio io non lo so,forse e dico forse solo uno che ci vive puo dare una risposta,anche se credo che ogni lady thai sia diversa dall'altra.Poi,cosa passa per la testa delle lady thai secondo me rimane un mistero.i racconto un fatto che potrebbe in parte spiegare e dico solo in parte spiegare il mistero delle lady e quindi degli sponsor se rovinano o meno.
Mi trovavo a china town, ho passato li una giornata a cazzeggiare ,e girare nei posti piu incredibili,bellissimo,ma ogni tanto avevo un po di timore.Nel pomeriggio entro in un negozio che vende oro,di quelli che noi in europa ce li sogniamo,e mi riferisco alla quantita di oro appeso alla parete,volevo acquistare un gioello d'oro per mia moglie,ci sono stato quasi una ora e nel frattempo saranne entrate almeno una cinquantina di lady thai strafighe e non che vendevano oro,ma non piccoli pezzi,ma catenine bracciali orecchini molto belli e grandi che vendevano come oro usato.Ho pensato,ma tutto questo oro che rivendono da dove arriva,come fanno ad qavere tutto sto oro,perche lo rivendono,e le risposte che mi sono dato sono state molteplici.1 forse avevano bisogno di soldi per mangiare,ma erano quasi tutte ben vestite.
2 forse erano regali di farang e lo rivendevano perche avevano bisono di denaro.
3 forse lo rivendevano perche i soldi che gli mandavano ,non che fossero pochi ma sicuramente se uno inizia a darsi alla pazzza gioia finiscono in fretta e quindi via l'oro,tanto possono dire me lo hanno rubato cosi me ne comprano un'altro alla prossima.
4 piu aumenta il divertimento piu soldi servono e altri sponsor bisogna trovare,per avere piu denaro,per divertirsi insieme alle amiche ed alcune ai loro boy.Le mie sono solo supposizioni,nulla di piu,ed inoltre ribadisco la mia opinione,a me gli sponsor non danno fastidio,tanto meno credo che rovinino il mercato.Per me la thai nr 1 e quando mi stara stretta andro altrove senza pretendere e senza incolpare nessuno.
Una ultima cosa,lo dissi un anno fà circa,se una lady ad alcuni chiede 2000 e ad altri chiede 5000 baht un motivo ci sara,ognuno di noi ogni tanto dopo la doccia provi a mettersi davanti allo specchio,possibilmente nudo,ma anche di profilo.E con questo credo di aver detto tutto.Se qualcuno si sente offeso gli chiedo scusa,non era mia intenzione.Un saluto a tutti,tanto io trombo alla grande sia qui in itaglia che altrove. :-h
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
07/02/2014 | 19:10
Gold
l oro regalato dal farang quando il farang riparte lo vendono perchè sennò non possono farsi regalare da quello dopo altro oro se glielo vedono già addosso
http://www.monellipattaya.com/
piranha
07/02/2014 | 19:26
Silver
magari lo nascondono in attesa di tempi di magra
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
07/02/2014 | 19:42
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
piranha
07/02/2014 | 19:51
Silver
@dragodoro,heila,ma dove ti eri cacciato,e un po che non ti si legge,starai mica a medità come ermes????La data si avvicina......ermes tu e la tua valigia siete protetti,prego sempre per te. ;-)
dragodoro
07/02/2014 | 20:09
Silver
@piranha
Ti ringrazio per le preghiere :-D ....speriamo.... Cmq noto non con una certo stupore,che siamo passati di livello,vale a dire dal "millino"... all'oro zecchino! ....ma si! Che giri pure sta moneta! Che gli sponsor sponsorizzino e che le gnocche monetizzino!!!
:-))
Cit."...,ognuno di noi ogni tanto dopo la doccia provi a mettersi davanti allo specchio,possibilmente nudo,ma anche di profilo."
:-))
Bella questa ;-)
io direi specialmente di profilo.... :-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
PhR47
08/02/2014 | 00:40
Silver
@piranha, parafrasando quello che dici, si deduce che le thai girls chiedono meno soldi a un ragazzo giovane e fisicamente passabile e più soldi ad un signore anziano e con kili di troppo.
Sono arrivano alla giusta conclusione?
Non si arriva pericolosamente vicini ai discorsi che fanno quelli del free?
Leggendo in giro però si sente anche gente dire che per 1000 baht in più le ragazze andrebbero con chiunque...
A parità di offerta ok, sceglieranno che più le aggrada, ma dite che fanno sconti o comunque differenze di prezzo?
Non voglio assolutamente fare polemica, è solo per capire i meccanismi ed essere preparato in loco.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
08/02/2014 | 04:53
Gold
il colore dei soldi non conosce ne razza ne religione , in thai money number one ed anche un cesso puo' farsi una strafiga a patto di pagare, tutto il resto sono elucubrazione fatto da chi ha un ego smisurato di se stesso. chi ha i soldi fottera' un cazzo di pagare 3000, 4000, 5000, se il suo fine e di portarsi a letto una bella donna e ancora meno gli freghera' sapere' se quello giovane e sportivo se la carichera' per un millino , ma state pur certi che chi ha disponibilita' economiche la sua vacanza se la godra' come lui vorra' e non stara' a contrattare ad ogni passo che lui fara' ....
piranha
08/02/2014 | 11:10
Silver
@zest,come al solito grande,hai centrato come sempre il punto.@PhR47,in pratica se
hai grandi disponibilita ,se sei come quello postato da @dragodoro,non credo avrai nessun tipo di problema,e la pecunia alla fine che decide il tutto,e ti assicuro che ti farai anche delle gran ferie se hai molto denaro.Comunque sia una lady thai a parita di prezzo se deve scegliere fra uno di 30 anni senza pancia e uno come me di 56 con un po di pancetta chi credi che scegliera?Se si arriva vicini ai discorsi del free?e che ne so io,l'unica volta che ho trombato aggratisse in thai non e stato sicuramente per la mia simpatia o giovinezza o bellezza,ma semplicemente una botta di culo,con due sorfelle insieme che non sapevano dove andare a dormire la notte.Dici,per 1000 baht in piu andrebbero con chiunque,e che ne so io,se per 1000 vanno con chiunque, di sicuro so che per 10000,penso di si,piu aggiungi zeri piu si aprono le porte,del paradiso ovviamente.Senti,una domanda,ma te sei gia stato in thai?Ad ogni modo,il mio pensiero,e ripeto,il mio pensiero e che in thai non c'è nulla di logico,secondo il mio metro,ed e proprio questo che mi affascina,dal mattino fino al giorno dopo hai ,se vuoi,sempre qualcosa da fare e andare,basta avere la pecunia.Molti si prefiggono dei budget di 100 euri al giorno,altri di 300,ognuno fa le vacanze secondo le proprie possibilita,ci sara chi fara delle vacanze stupende come dice zest e magari passera per scemo perche ha speso troppo ma tornera felice e contento
,ci sara chi fara delle vacanze di merda e passera da furbo perche ha speso poco.Fai un po te....Io per quel che mi riguarda sono un po genovese,tranne che con gli amici e ho un budget altissimo,ma non per questo getto via el dinero,dormo dove mi trovo bene,da 500 baht a 5000,e indifferente,per il mangiare lo stesso,dalle bancarelle o a bkk me ne vado spesso a patpon da mangotree,insomma dove capita se mi trovo bene.Una cosa e certa,non mi faccio rompere i marroni da nessuno quando sonoin vacanza,e faccio quello che mi pare senza rendere conto a nessuno,mi alzo quando mi sveglio,mangio quando ho fame e vado a dormire quando ho sonno e se sto con gli amici e lo stesso,ognuno deve essere libero di fare cio che vuole senza che nessuno si offenda.Ciao ,se posso esserti di aiuto a disposizione.Un saluto a tutti e ,a proposito @solo,come te la passi,e arrivata la neve anche da te?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdump
08/02/2014 | 11:28 36-50
Silver
bah sinceramente tutta sta differenza tra il 30enne palestrato e il 50enne con la panzetta non ce la vedo. Ognuno si "gioca" le sue carte e, spesso e volentieri, a dispetto di un aspetto piacevole può colpire di più il modo di fare. Sempre considerando di dover sganciare cmq della pecunia in tutti e 2 i casi.
PS: la vista di profilo allo specchio bisogna farla con il portafoglio nella tasca dei pantaloni
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEpiranha
08/02/2014 | 11:48
Silver
@dump,sicuramente vince quello con il portafoglio piu gonfio. ;-)
la differenza tra il 30enne palestrato e il cinquantenne con panzetta io ce la vedo,eccccome se ce la vedo.Poi la simpatia e tutto il resto possono aiutare ,tanto.
dump,aspetta ad avere 56 anni con po de panzetta e poi mi dirai. :-))
piranha
08/02/2014 | 12:03
Silver
@dreagodoro,sai,fratello,pensavo alla casetta stile thai in campagna,ci potremmo mettere a coltivare basilico,fare il pesto nei barattoli di vetro e venderli in jap,che ne pensi,secondo me e un ottimo businessss,oppure fare la mozzarella di bufala e venderla ai connazzzionali magari ristoratori,chiaramente noi facciamo da direttori,ed inoltre mi porto trattore con relative attrezzature per fare un lavoro un po in grande,ovviamente sempre seduti con birretta all'ombra,e i guadagni spenderli tuttiin zoccole,che ne pensi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdump
08/02/2014 | 12:19 36-50
Silver
@piranha non devo aspettare i 56... ne ho 35 e la panzetta è già presente... una delle prime parole in thai che ho imparato è pumpui... :-((
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
08/02/2014 | 12:34
Silver
Caro @piranha
L'ideale come "casetta" sarebbe questa :-D
Possibilmente accessoriata di... ;-)
.....spero solo che non cada in disgrazia prima...capirai con questi ..."chiari di luna"
:)
Altrimenti certamente dato il mio profondo spirito di adattamento,mi potrei anche accontentare di....
...e di....:-(
:-D
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
piranha
08/02/2014 | 12:39
Silver
@dump,non farci caso ,tanto noi abbiamo la simpatia :-))
:-)) Io per il momento vado tranquillo,finche riesco stando in piedi e non davanti a uno specchio a vedermi la punta dell'uccello non mi faccio problemi,quando non la vedro piu allora prendero i provvedimenti del caso.comunque sia, piu si va avanti col tempo ,piu aumentano i problemi.Io per il momento non ne ho,ma gli anni passano anche per me,e gia mi rendo conto che piu di una al giorno mi resta difficile,senza l'uso di surrogati ovviamente,per non perlare del fratellino,una volta lo avevo di acciaio,ora haime e di ghisa,speriamo duri ancora altri 30 anni non dico tanto,poi chissa ,magari avranno inventato qualcosa che te lo tiene in tiro,senno me sparo,vivere senza topa non ha senso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiranha
08/02/2014 | 12:49
Silver
@dragodoro,non disperare,nel caso di bisogno mettiamo insieme le pensioni. :-))
Per quanto riguarda la prima ok mi potrebbe andare benisssimo,ma credimi,la signorina,e spero che nessuno me ne voglia,ma io una come quella per una notte intera onestamente 10000 baht sarei dispostissimo a spenderli,ovviamente anche se il fisico e simile alla sua bellezza,nonche bravura.Amico mio ,allora,se a nov pensi di girare ,dopo il 15 mi trovi nelle filippine,perche non mi passi a trovare???o se se in thai me lo fai sapere e gli ultimi gg vengo io in thai a trovarti.Certo,a febbraio e prematuro parlarne lo so anche io,ma per il mom se ne parla.A proposito,la sorella si e sposata,ha figli,e finita come dicevo io o e l'eccezzione??? :-))
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
08/02/2014 | 13:47
Silver
@piranha
Come mai Filippine? Giusto per cambiare? Mai stato nelle filippine, ma "in"...una Filippina ci sono stato ma in Grecia,bella ragassuola! Giusto una toccata e figa su di un traghetto dal Pireo direzione Santorini.Anche a me piace viaggiare e non solo per gnocca, beh se poi c'è e vabbe' uno sforzino lo si fa' pure :-D certo Novembre e' un po' lontanuccio ma se tutto ok sempre lavoro permettendo why not! :)
Riguardo la sorella è sposata e vive con il Thai Man
ad Udon in "dolce attesa" :X che ti devo dire...vediamo con il tempo se è un eccezione! Quanto ti fermerai alle Filippine?
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
scavacipolle
08/02/2014 | 13:54
Newbie
@dragodoro
Leggendo ho visto sei stato ad Hanoi, io mai stato in Viet,però un pensierino :) lo sto facendo un buon hotel ? Scusa della solita info.
:-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
08/02/2014 | 16:24
Gold
@dump, hai perfettamente ragione.
@piranha, ieri ha nevicato, oggi prima il sole ed ora piove. sono appena tornato da como dove sono andato a fare spesa ho trovato un casino di persone. si avvicina il momento della partenza, date fissate 29 maggio parto, 3 giorni a Bangkok e poi 18 giorni a pattaya. però ho la donzella che mi viene a prendere all'aeroporto. ciao e buon fine settimana.
TROVA HOSTESS PER CENEpiranha
08/02/2014 | 16:57
Silver
@solo grazie per il fine settimana sono impegnato a lavorare,oggi e domani.
@dragodoro,l'ho gia scritto non so dove,ma nelle filippine perche mi piace cambiare in continuazione,e un posto dove devo ancora andare,credo approssimativamente dal 20 nov al 30 circa.parto il 7 nov dest pechino,xjan,shanghai,dongguan a trovare il grande zest,macao e poi cebu,un paio di notti poi in giro per isole.Il ritorno dovrei averlo da bkk,quindi qualche giorno a bkk o pty mi farebbe piacere,poi,come dici te,tutto e legato al lavoro,anche io sono indipendente ma con operai autonomi e affidabili,quindi mi posso muovere nel periodo di nov.Onestamente ti devo dire che spero di non andare da nessuna parte o almeno anche solo una settimana perche sto cercando di fare un salto di qualita con il lavoro,ampliandolo,anche se devo dire co sti chiari de luna come dici te e difficile,quindi il rischio c'è,e non posso dire che è calcolato,anzi,ma nessuno ti regala nulla ed e sempre piu difficile,ma credo essendo ottimista che l'affare si puo sempre fare secondo me,ripeto,secondo me.Il mio modo
di ragionare e il seguente.ES:si puo fare un business con acqua,pane,o casse da morto,tanto per fare un esempio.Secondo me si ,ad una condizione,che e la seguente:
L'acqua la devi vendere non dove c'è,ma dove manca,lo stesso dicasi per il pane,lo devi vendere dove manca non dove puoi trovare di tutto e di piu.Le casse da morto cosa c'entrano?Te prova a costruirne migliaia smontate,ovviamente senza segni religiosi,carica dei bilici e trasferisciti in prossimita di posti caldi dove tutti i giorni ci sono scontri armati,vedrai che ne venderai a migliaia.Tutto cio per farti un esempio.Ammetto di non aver fatto l'universita,non sono istruito come la maggior parte ma ti assicuro che non sono un fesso,e so fiutare l'affare se esiste.Secondo te quale e il peggiore affare da fare in posti come la thai?prova a immaginare.Te lo dico in pvt.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpiranha
08/02/2014 | 17:20
Silver
@solo,dicendo che hai la donzella che viene a prenderti in aerop stai per scatenare un putiferio,speriamo che nessuno si accorga di quello che hai scritto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
08/02/2014 | 17:25
Gold
@piranha, non la sponsorizzo almeno per il momento. me la presentata una mia ex amica, la conosco da luglio 2013, solo tramite foto e video e telefono. è carina niente di particolare però alla mia età può andare più che bene. se mantiene la metà di quello che mi ha detto ci sarà da divertirsi.
TROVA HOSTESS PER CENE