@siamhousepattaya, nella tua recensione sullo sponsor hai dimenticato un fatto molto importante di dire agli eventuali sponsor; diffidate quando l'amica vi presenta dei parenti stretti maschi. per il resto devo dire che hai scritto molte cose verissime. qualche giorno vorrei scrivere qualche cosa a riguardo. ciao
Lo sponsor ha rovinato molto eccome. Io la thay lo girata quasi tutta in 10 anni e passa. E devo dire che nell'Isaan (regione da dove provengono l'80 delle girls) molte stanno a casa ad aspettare il bonifico della WU. E il bonifico arriva, eccome se arriva!!!
Il che vuol dire semplicemente che se non ci fosse lo straniero generoso queste starebbero a PTy o altrove a fare il mestiere più antico del mondo. Sorvolo pure come spendono i soldi e dove questi soldi vanno a finire, spesso le thai girls pagano pure gli uomini nei karaoke.
Nemmeno mi faccio raccontare la favola della sponsorizzata che scopa per sentimento o perchè le piaci. Mi è capitato tante volte, in particolare ricordo due volte, una parruchhiera di PTY che dopo il lavoro andava al Lucifer mantenuta da un francese. E una mamma di 2 figli mantenuta da un americano vecchio. Ebbene, regolarmente timbrate e a modo, erano discrete e zoccole, seni rifatti, ma i soldi li chiesero comunque. Magari meno, in maniera meno diretta, ma non scordiamoci che queste sono mestieranti. In tutti i casi in un bordello a cielo aperto come la Thailandia succede di tutto, anche di chiavare gratis. Ma il più delle volte succede che la tipa, trovato lo sponsor, torna a casa sua, e ritorna a fare la zoccola quando il sopracitato bonifico non arriva più. Ma a quel punto è un'altra storia.
Del resto è inevitabile. Ma quanti occidentali approdano in thai ogni anno? Tra questi molti sono veri puttanieri, altri puttanieri spendaccioni, purtroppo molti sponsor romantici.
Di conseguenza o ci si adegua o si cambia loction.
non vorrei fare il sapientone di turno,ma ricordo che siamo cmq nel 2014.certe dinamiche sono passate di moda.dopodichè se qualcuno tuttoggi ci casca ancora con le scuse del secolo scorso,peggio x lui.le ragazze che stanno a pattaya ci vogliono rimanere perchè si divertono,ed anche i neo sponsor si adeguano volenti o nolenti
Eh @blockman ho letto il tuo post pero' capisco la privacy ma devo dire che il riassunto che ha fatto @Jeff cit:
"Che poi tipo l'ultimo post scremandolo si può sintetizzare cosi': vivo in asia da tempo immemore e faccio un lavoro semi artistico che più segreto non si può, vado di freelance e massaggi e conosco una cifra di posti ma non ne rivelerò nessuno altrimenti già mi vedo i pullman di giapponesi fuori ad aspettare."
alla fine sia abbastanza coerente con quello che hai scritto, io ci ho provato a farti manifestare concretamente ed ho apprezzato il tuo sforzo ma rimani ancora un'entità eterea ed impalpabile, una via di mezzo tra un agente segreto ed un rappresentante commerciale di opere d'arte, un emissario della mafia russa, un signore della droga...........sei ancora avvolto dal mistero! Comunque pazienza se non puoi/vuoi dire, magari un giorno visto che ti piacciono i massages ti manifesterai a sorpresa da @sexybangkok al Dr Bj nuru a rivelare la tua presenza corporea! (e se vuoi fargli un dispetto vacci portando dietro lo stampato da leggere di tutti i tuoi post più lunghi, lui non vede l'ora) :D
Comunque io signori incornicerei l'intervento di @siamhousepattaya sugli sponsor perchè pur non giudicandoli contiene tante tante informazioni su come funziona il meccanismo, ci sono poi anche gli sponsor più consapevoli e disincantati e sarebbe bello anche sentire la loro campana.
Questo giro ho fatto "l'errore" (tra virgolette perchè alla fine è servito per testare) di lasciar che una delle ragazze mi chiamasse un paio di volte e scrivesse I miss you ecc. senza troncare subito, era simpatica e io ero curioso di vedere dove voleva arrivare e che strumenti utilizzano allora ho giocato per un attimo la parte del "fidanzatino possibile".
Risultato?
Non ho mai ottenuto cosi tante attenzioni e messaggi da una donna in cosi poco tempo, nemmeno quelle con cui ho avuto relazioni serie mi tempestavano cosi di I miss you, i want you, how are you, cosa stai facendo, mi pensi, non mi pensi, ti chiamo, chiamami.......... altro che la tua GFE @spensierato ! :D
solo che dopo un paio di giorni visto che a me non piace perder tempo o far perder tempo alle giovani imprenditrici non sapevo più come allentare la presa in modo cordiale allora ho utilizzato l'antica tecnica che in Thailandia non sbaglia mai, la bottigliata (virtuale) in testa, le ho detto diretto che deve trovarsi un uomo che le voglia bene e che si prenda cura di lei e che non c'è bisogno che mi scriva i miss you ecc. perchè tanto anche se lei mi piace io non mando soldi, ho anche provato a farle confessare se ha degli sponsor finora senza successo.
Insomma ho spostato la conversazione sul tono: non prendiamoci in giro tanto sappiamo come funziona, sii te stessa, se ci vedremo in futuro mi farà piacere ma taglia le smancerie tanto i soldi da me a distanza non li becchi.
.....non ho più la fidansatina buaahhhh :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-((
ahahah :D comunque per dirvi il valore della lista di @siam, questa ragazza probabilmente è sponsorizzata infatti ha rifiutato in ogni modo di farsi fare delle foto e sul suo profilo facebook non c'è mai una straccio di foto con un uomo, solo con la sorella o l'amica, pero' i "mi piace" delle varie foto sono tutti di uomini.............
mi ha anche detto che lei va all'insomnia ma non va con tutti, questo potrebbe esser vero, magari ha la possibilità economica di poter scegliere chi vuole o di poter meglio selezionare le potenziali prede.
Adoro queste thai, sono in gamba bisogna ammetterlo, non avranno la laurea alla bocconi ma ci sanno rivoltare ben bene e se siamo persone che amano questo tipo di attenzioni è veramente veramente facile accettare le regole di questo gioco.
Questa è la mia piccola esperienza sul campo di GFE e di come se non tronchi in modo netto ti trasforma da cliente a fidansatino ed infine prima o poi in sponsor.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
In un bordello a cielo aperto come PTY succede di tutto, e non mi stancherò mai di dirlo. Anche di stare in fila al sevel-11 e di timbrare quella che era in fila davanti a te gratis o quasi. oppure di prenderle il pomeriggio negli internet point.
Molte vengono a PTY a divertirsi (drogarsi, ballare e fare la vita) e ci rimangono pure con lo sponsor, è vero. Ma tante con lo sponsor la sera vanno a ballare con l'amica e nemmeno ti guardano, vanno nei karaoke con il fidanzato thai, oppure fanno shopping in pantaloncini e ciabatte. A volte si permettono pure il lusso di non lavorare o di interrompere il lavoro. E si prendono i loro periodi di ferie, cioè ritornano a casa dai genitori. Come le tante che a Maggio finita la stagione ritornano nelle loro risaie dopo aver guadagnato bene nei vari go-go e dopo aver trovato lo sponsor di turno magari.
In tutti i casi io di mettermi alla caccia di ragazze che frequentano certi posti perchè mantenute (e in certi posti ci vanno ad una certa ora, che non è quella dell'apertura del locale o del bar) ma che comuqnue chiedono, e quindi comunque approcciare e contrattare, non fa per me, mi faccio un bel giro nei miei soliti posti così ho meno rotture mentali.
Del resto io a PTY mi ci sono fermato mesi e mesi a pagare le donne. Come risparmiare e dove poi comunque lo si capisce.
E PTY è bella perchè diretta, diretta in maniera disarmentae. La stessa ragazza di PTY a Phuket si darebbe delle arie, e chiederebbe pure qualcosina di più. Poi se vogliamo dire che con lo sponsor magari c'è più possibilità di pagare meno o divertrisi di più, beh allora si vede che non ho capito una fava in tanti anni. In tutti i casi io sono per la contrattazione diretta e senza fronzoli.
Sono assolutamente d'accordo con ciò che ha scritto @siamhouse sugli sponsor. Descrizione perfetta, ma il tema è così ampio che da scrivere c'è ne sarebbe all'infinito. Sicuramente sarò stato con qualche sponsorizzata senza saperlo. La prossima volta chiederò all'interessata per curiosità.
@ermes,non chiedere all'interessata.o ti dice una bugia o ti dice fatti i cazzi tuoi,e credo anche che abbia ragione a risponderti cosi.
@dragodoro,secondo me nei baretti ti danno da bere aggratisse,una volta sola pero,mentre nei massaggi ti fanno sicuramente lo sconto.Domani se ho tempo ti mando un pvt.ciao
@piranha invece ti dirò che tra i miei contatti molte hanno il cosiddetto boyfriend.
ciò nonostante appena hanno saputo che sarò presto li nessuna di loro mi ha bidonato, anzi mi tempestano di sms tutti i giorni dicendomi che vogliono incontrarmi presto. Che dire? Evviva gli sponsor! Probabilmente le chiaverò a prezzi di saldo.
....e mi raccomando di quando in quando di "buttare" un occhio al TROLL/ey
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@tulipano "Nemmeno mi faccio raccontare la favola della sponsorizzata che scopa per sentimento o perchè le piaci [...] molte stanno a casa ad aspettare il bonifico della WU [...] se non ci fosse lo straniero generoso queste starebbero a PTy o altrove a fare il mestiere più antico del mondo."
Esatto. Concordo al 100%. Quelle del piacere di piu' son favole che fan parte del "sogno"...
@siamhousepattaya "continua così che vinci il pulitzer" Magari, grazie! :-)
"Va da sè che la Sponsorizzata non ha problemi economici e quindi si concede con più parsimonia,meno interessata alla marchetta seriale [...] ma semplicemente pagando una puttana meno bisognosa" Qui concordo con te. Una puttana meno bisognosa e' una che avra' meno bisogno di essere accomodante coi clienti. Quindi stai -evidentemente- confermando anche tu la tesi che sostengono quelli che la pensano come me.
@sexybangkok "nessuna recensione ne indicazione utile e soprattutto verificabile sul campo" Sbagliato. Ho integrato anche la tua recente recensione su Singapore. Quando ci torni magari mi saprai dire se e' verificabile o no. Cosa scrivere e in che misura integrare, pero', nel rispetto delle ToS, lo decido io se non ti dispiace secondo il mio personalissimo giudizio di quanto penso -a torto o ragione- possa rovinare i giochi a me...
@wolfarang "sei ancora avvolto dal mistero" Mi piace mantenere un'immagine pubblica slegata dal privato. Gli utenti interessati alla gnocca non sono gli unici a leggere il forum ;) Sei cmq una persona piacevole con cui confrontarsi al di la delle divergenze.
@Jeff discreta sintesi con un paio di inesattezze: manifesto il dissenso se uno scrive in pubblico e nn sono d'accordo, se questo e' per te fare le pulci allora OK. Avendo scritto in italiano non e', ahime', dei soli giapponesi che mi preoccupo: quelli sono un problema noto da tempo, solo che per anni pressoche' tutti concordavano fossero LORO uno dei danni che contribuiva ad alzare i prezzi, ma oggi che di parla di nazionalita' diversa... basta cercare sui siti internazionali cosa si dice a anni: qui 2 pesi e 2 misure, tipico atteggiamento italico... ;)
Ho appena suggerito tra le migliorie a GT codice che ho scritto a tempo perso che limiti i post ad un "excerpt" qualora sia lungo oltre un certo numero di caratteri che la direzione puo' prendere in considerazione. Pronto solo da andare in produzione, ma chi sa usare greasemonkey lo puo' provare gia' da se. Cosi' non si deve neanche fare scrolling. Chi e' interessato lo trova qui: http://jsfiddle.net/EK8sX/ Spero sia contributo gradito... ;)
sai che integrazione che hai fatto... 3 righe di numero.... per uno che si vanta di passarci la maggior parte del tempo a Singapore ti sei sforzato proprio eh?
vedo che bazzichi anche Jakarta.... cosa fai aspetti una recensione seria di qualcuno per poi fare una "poderosa integrazione" di 3 righe?
in tutti i casi se sei cosi' preoccupato che le informazioni possano rovinare la piazza anche a te (come se questo fosse l'unico forum al mondo in merito alla figa) direi che la coerenza suggerirebbe di non frequentare direttamente GTpiuttosto che scrivere cose del tipo "io lo so ma non ve lo dico parapappero parapappa'!" stai attento a non farti scappare delle info magari per sbaglio...
comunque giudicano i lettori chi da info e chi invece fa solo andare la tastiera....
@sexybangkok Non ho nessuna voglia di fare polemica sterile.
La parte su cui sono d'accordo con te e' che giudicheranno i lettori. Il resto sono tue legittime opinioni su dove dovrei intervenire o meno e cosa dovrei scrivere. Io non mi vanto di niente e tanto meno mi interessa farlo su un forum, mi fa piacere esprimere un'opinione visto che e' uno spazio pubblico. Basta renderlo a moderazione o mettere nelle ToS che sia necessario scrivere SOLO informazioni tipo manuale basate su esperienze personali, argomento peraltro gia' discusso su GT e saro' il primo a NON intervenire piu' con le mie astratte o meno opinioni. Pero' dato che per ora non e' cosi' dove decido di intervenire e cosa decido di scrivere, nel rispetto delle regole del forum e' affar mio, se non ti dispiace... Grazie. :)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
E si': che poi nel nostro Belpaese ci si lamenta delle scartoffie e della burocrazia! Già ha scrivere di zoccole,detto senza alcuna offesa per le prestatrici di servizi! Vengono giù dei tomi kilometrici degni di un enciclopedia! Per arrivare a cosa?
Tutte ste cervellotiche teorie, boh!
Non so a voi ma sinceramente... saranno pure interessanti da discutersi in separata sede,ma su un forum del genere di puttan tourist. Certamente aggiornare su prezzi,luoghi e altro possibilmente credibili ben venga,ma alla fine viene fuori il vecchio giochetto datato Itagliano,di chi ha capito tutto lui e di chi c'è l'ha più lungo! Polemiche su polemiche.Certamente il 3D aveva intenzioni diverse alla sua nascita,credo,visto il suo titolo.
Chiedo scusa a qualcuno per il mio scritto approssimativo e scarno,ciao
@siamhousepattaya La soluzione se non si vuole avere voci di dissenso oppure interventi solo quando attengono a esperienze strettamente personali e' quella espressa nel mio post precedente. Basta formalizzarla nelle regole e saro' il primo a rispettarla.
Altrimenti grazie anche a te dei consigli, sempre ben accetti, ma continuo a scegliere io cosa scrivere nei post se possibile e qualora non fosse contrario ai termini di servizio, prego di evitare polemica fine a se stessa. Grazie :)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dragodoro,ultimamente ho avuto una massaggiatrice italiana,professionalmente preparatissima,ma l'appyanding finale non era di manovella,dopo un body to body si finiva a trombare alla grande,rai1 e 2 una meraviglia,con bagnetto in vascona con candeline e cenetta finale con lavoretto sotto il tavolo,lasciato a meta di proposito mentre sorseggiavo un bicchierino di zacapa 23 anni,e che te lo dico a fare,oramai alla nostra eta ,siamo diventati dei viziosi,cerchiamo e fortunatamente troviamo situazioni particolari,che auguro a tutti i giovani quando avranno la nostra eta.Ne avevo poi una a lavorare per me che era uno spettacolo,godeva come una matta solo quando gli dicevi tutte le parole sconcie possibili e inimmaginabili,con una sesta di tette ,che gran spagnole,tanto era pagata lo stesso,stava sempre lavorando per me. :-))
devo dire che delle volte certi sermoni annoiano anche e se poi non è quello che si vuol sentire o leggere peggio ancora ma se gli interventi sono per difendere una tesi giusta o sbagliata che sia ben vengano l'importante che si resti sempre in un binario di correttezza.
a @blockman ho dato del tirchietto e del permasoletto ma mai e poi mai le direi di stare zitto come lui non l'ha mai detto a me. forse non uscirei mai con lui a cena però ci vogliono anche tipi così che delle volte ti facciano aprire gli occhi su certe cose anche se mi trova completamente all'opposto dalle sue tesi.
"Il sesso non prospera nella monotonia. Senza sentimento, invenzioni, stati d'animo non ci sono sorprese a letto. Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino.
Anaïs Nin, Il Delta di Venere, 1978 (prefazione)"
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Lo penso anch'io,il caro corga dietro quella scorza dura di incallito & fiero puttaniere nasconde un cuoricino tenero & romantico :X
e secondo me se una mandorlata lo "sgama", saprebbe bene come cuocerlo a puntino a fuoco lento!! :*
....diamo tempo al tempo....
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dragodoro,la questione e molto piu complessa secondo la mia ignoranza.Io non discuto mai su cio che uno vuole o crede di vivere la propria vita,chi sono io per giudicare,NESSUNO.Pero,se me lo consenti forse questo non e il posto giusto per
esprimere i propri pensieri ma forse un po attinente lo è,e mi spiego meglio.
Ripeto,comandamento 1°,ognuno fa come vuole.
Io,forse anche un po egoisticamente e andando sul pratico senza filosofeggiare come fa@blockman,anche perche non ne sarei capace,non ho l'istruzione adeguata,ho cercato di pensare un po al mio futuro.Tu dirai quale futuro a 56 anni?il futuro della vecchiaia,senza entrare troppo nei particolari,chi si prendera cura di me?bene o mele penso di vivere a lungo,ma non si puo sapere come,e secondo me uno certi conti se li deve fare,ed e per questo che io mi sono trovato una donna ad HOC,sempre sperando che non sia io il bastone della sua vecchiaia.Ed per questo che dico a tutti,pensiamo al futuro,cerchiamo di guardare un po avanti e non solo riferito alla vecchiaia ma a molte altre cose,che non sto ad elencare.@ir_pelato,meditate gente meditate,la gioventu passa per me ,ma anche per te.Ti auguro ogni bene anche perche sei una persona come tutti i toscani simpatica.Un saluto anche al gran maestro DRAGODORO.
Ti ringrazio per il "maestro",ma .... "Maestro" di che....? Ma sto' titolo non penso di meritarlo lo accetto solo se ironico! ;-) lo lascio a chi piace gongolarsi di titoli e quant'altro! Invece mi piace si ironizzare,e non prendermi e prendere le cose troppo sul serio!
Figurarsi quando si parla di pelo poi! :-D . Io preferisco sedermi all'ultimo banco in fondo all'aula e ...osservare,magari tirando di quando in quando qualche aereoplanino di carta :-))
In quanto al futuro etcc. Sono completamente d'accordo con quanto dice il Dalai Lama...
IL DALAI LAMA E GLI UOMINI DELL’OCCIDENTE
Di speradisole il luglio 4, 2011
Il Dalai Lama e gli uomini dell’Occidente
“Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi. perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente, né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.»
....semplicemente P E R F E T T O !!! ...chapeau! Ecco uno dei veri "MAESTRI"
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dragodoro,bhee ma te sei maestro di vignette,maestro di ironia,maestro di topa,bhe,quello anche io pero sono maestro,siamo maestri nell'evitare persone negative,e se me loconsenti anche oserei dire maestri di vita.Per quello che riguarda il dalai l,sai che ti dico,che non è uno che abbia molti problemi di vita,passa il tempo a pensare a delle massime che,per la carita,non fanno una piega,ma le cose vanno come devono andare,e noi possiamo si cercare di modificarle,migliorarle,ma non credo che le possiamo cambiare.Ai voglia a dire LUI che perdiamo la salute per i soldi,tanto la bolletta della fem a me mi arriva come a te,e se non la paghiamo stiamo al buio,alla coop se non fai la spesa non mangi,e se non hai i soldini non ti fanno credito,LUI,questi problemi non ce li ha mica,o no?ne avra di piu grandi,ma per me questi restano grandissimi.e come dice @blockman se ben ricordo ,pecunia no olet,che puzzi o meno serve.sempre un gran saluto ai MAESTRI, tu ed io.stavolta me saluto da solo :-))
:-))
P.S. fino a cinque minuti fa sono stato per una mezz'ora con una bionda che me la molla,anzi molto probabilmente a nov viene con me,forse,nelle phils.Ci provo a fare il bravo ragazzo ma non ci riesco ,certi profumi hanno ancora uno strano effetto.ciao amico mio.
la sponsorizzazione e' frutto della disperazione dell'uomo occidentale.
i fattori sono quelli ben noti a tutti, non c'e' neanche da discuterne molto.
che poi riguardo questi effetti domino beh bisognerebbe avere cifre e dati realistici in mano.
che altre opzioni ha un poveraccio nel grigiore occidentale ormai ? la figura dell'uomo, del marito, del padre e' stata ridotta a barzelletta, non c'e' piu' alcun incentivo a sbattersi e le donne hanno solo diritti e privilegi e ne abusano impunemente.
per quanto sia deprimente vedere questi farang che mandano assegni a ragazze che magari neppure hanno mai visto in carne ed ossa cosa cambia poi di concreto tra loro e chi si fa spennare dalle mignotte italiane o dalle ex mogli, non saprei cosa e' peggio onestamente.
il problema e' sistemico e voluto dall'alto soprattutto, volonta' politica e istituzionale di azzerare le nascite e per farlo devono prima azzerare le unioni e i matrimoni e ridurre il poco che resta a semplice amore mercenario o di breve durata ergo uno scambio di doni e di soldi e di tempo di servizi basilarmente, che di fatto non e' altro che una forma moderna di prostituzione riadattata ai tempi.
"tempi" che in altri termini non sono altro che il progetto e l'agenda globale dei poteri che si oppongono al naturale svolgersi dei rapporti uomo/donna e che hanno creato a tavolino l'attuale scenario, che se poi vogliamo vedere e' uno scenario molto piu' pericoloso proprio per le donne che non per noi uomini, saranno le MILF zitelle in ultima istanza quelle a rimanere sole e col cazzo in mano e senza soldi coi loro gatti e le loro amiche acide e incazzate con tutto e tutti.
in quest'ottica un uomo solo e disperato alla peggio puo' scopare in SEA, puo' sponsorizzare, puo' illudersi insomma di essere in qualche modo amato, ma dobbiamo stupirci scusate ? ci sono segaioli che pagano 50-100 euro per chattare o videochattare e farsi una sega davanti al monitor .. io quando leggo ste cose mi cascano i coglioni, se ne andassero a pattaya invece che far ste schifezze ... ma a ognuno il suo, ormai e' un mondo immorale e fondato sull'odio sociale.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
solo
30/01/2014 | 13:12
Gold
@siamhousepattaya, nella tua recensione sullo sponsor hai dimenticato un fatto molto importante di dire agli eventuali sponsor; diffidate quando l'amica vi presenta dei parenti stretti maschi. per il resto devo dire che hai scritto molte cose verissime. qualche giorno vorrei scrivere qualche cosa a riguardo. ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
30/01/2014 | 13:39
Newbie
Lo sponsor ha rovinato molto eccome. Io la thay lo girata quasi tutta in 10 anni e passa. E devo dire che nell'Isaan (regione da dove provengono l'80 delle girls) molte stanno a casa ad aspettare il bonifico della WU. E il bonifico arriva, eccome se arriva!!!
Il che vuol dire semplicemente che se non ci fosse lo straniero generoso queste starebbero a PTy o altrove a fare il mestiere più antico del mondo. Sorvolo pure come spendono i soldi e dove questi soldi vanno a finire, spesso le thai girls pagano pure gli uomini nei karaoke.
Nemmeno mi faccio raccontare la favola della sponsorizzata che scopa per sentimento o perchè le piaci. Mi è capitato tante volte, in particolare ricordo due volte, una parruchhiera di PTY che dopo il lavoro andava al Lucifer mantenuta da un francese. E una mamma di 2 figli mantenuta da un americano vecchio. Ebbene, regolarmente timbrate e a modo, erano discrete e zoccole, seni rifatti, ma i soldi li chiesero comunque. Magari meno, in maniera meno diretta, ma non scordiamoci che queste sono mestieranti. In tutti i casi in un bordello a cielo aperto come la Thailandia succede di tutto, anche di chiavare gratis. Ma il più delle volte succede che la tipa, trovato lo sponsor, torna a casa sua, e ritorna a fare la zoccola quando il sopracitato bonifico non arriva più. Ma a quel punto è un'altra storia.
Del resto è inevitabile. Ma quanti occidentali approdano in thai ogni anno? Tra questi molti sono veri puttanieri, altri puttanieri spendaccioni, purtroppo molti sponsor romantici.
Di conseguenza o ci si adegua o si cambia loction.
saluti
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
30/01/2014 | 14:14
Gold
non vorrei fare il sapientone di turno,ma ricordo che siamo cmq nel 2014.certe dinamiche sono passate di moda.dopodichè se qualcuno tuttoggi ci casca ancora con le scuse del secolo scorso,peggio x lui.le ragazze che stanno a pattaya ci vogliono rimanere perchè si divertono,ed anche i neo sponsor si adeguano volenti o nolenti
http://www.monellipattaya.com/
wolfarang
30/01/2014 | 14:17
Silver
Eh @blockman ho letto il tuo post pero' capisco la privacy ma devo dire che il riassunto che ha fatto @Jeff cit:
"Che poi tipo l'ultimo post scremandolo si può sintetizzare cosi': vivo in asia da tempo immemore e faccio un lavoro semi artistico che più segreto non si può, vado di freelance e massaggi e conosco una cifra di posti ma non ne rivelerò nessuno altrimenti già mi vedo i pullman di giapponesi fuori ad aspettare."
alla fine sia abbastanza coerente con quello che hai scritto, io ci ho provato a farti manifestare concretamente ed ho apprezzato il tuo sforzo ma rimani ancora un'entità eterea ed impalpabile, una via di mezzo tra un agente segreto ed un rappresentante commerciale di opere d'arte, un emissario della mafia russa, un signore della droga...........sei ancora avvolto dal mistero! Comunque pazienza se non puoi/vuoi dire, magari un giorno visto che ti piacciono i massages ti manifesterai a sorpresa da @sexybangkok al Dr Bj nuru a rivelare la tua presenza corporea! (e se vuoi fargli un dispetto vacci portando dietro lo stampato da leggere di tutti i tuoi post più lunghi, lui non vede l'ora) :D
Comunque io signori incornicerei l'intervento di @siamhousepattaya sugli sponsor perchè pur non giudicandoli contiene tante tante informazioni su come funziona il meccanismo, ci sono poi anche gli sponsor più consapevoli e disincantati e sarebbe bello anche sentire la loro campana.
Questo giro ho fatto "l'errore" (tra virgolette perchè alla fine è servito per testare) di lasciar che una delle ragazze mi chiamasse un paio di volte e scrivesse I miss you ecc. senza troncare subito, era simpatica e io ero curioso di vedere dove voleva arrivare e che strumenti utilizzano allora ho giocato per un attimo la parte del "fidanzatino possibile".
Risultato?
Non ho mai ottenuto cosi tante attenzioni e messaggi da una donna in cosi poco tempo, nemmeno quelle con cui ho avuto relazioni serie mi tempestavano cosi di I miss you, i want you, how are you, cosa stai facendo, mi pensi, non mi pensi, ti chiamo, chiamami.......... altro che la tua GFE @spensierato ! :D
solo che dopo un paio di giorni visto che a me non piace perder tempo o far perder tempo alle giovani imprenditrici non sapevo più come allentare la presa in modo cordiale allora ho utilizzato l'antica tecnica che in Thailandia non sbaglia mai, la bottigliata (virtuale) in testa, le ho detto diretto che deve trovarsi un uomo che le voglia bene e che si prenda cura di lei e che non c'è bisogno che mi scriva i miss you ecc. perchè tanto anche se lei mi piace io non mando soldi, ho anche provato a farle confessare se ha degli sponsor finora senza successo.
Insomma ho spostato la conversazione sul tono: non prendiamoci in giro tanto sappiamo come funziona, sii te stessa, se ci vedremo in futuro mi farà piacere ma taglia le smancerie tanto i soldi da me a distanza non li becchi.
.....non ho più la fidansatina buaahhhh :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-((
ahahah :D comunque per dirvi il valore della lista di @siam, questa ragazza probabilmente è sponsorizzata infatti ha rifiutato in ogni modo di farsi fare delle foto e sul suo profilo facebook non c'è mai una straccio di foto con un uomo, solo con la sorella o l'amica, pero' i "mi piace" delle varie foto sono tutti di uomini.............
mi ha anche detto che lei va all'insomnia ma non va con tutti, questo potrebbe esser vero, magari ha la possibilità economica di poter scegliere chi vuole o di poter meglio selezionare le potenziali prede.
Adoro queste thai, sono in gamba bisogna ammetterlo, non avranno la laurea alla bocconi ma ci sanno rivoltare ben bene e se siamo persone che amano questo tipo di attenzioni è veramente veramente facile accettare le regole di questo gioco.
Questa è la mia piccola esperienza sul campo di GFE e di come se non tronchi in modo netto ti trasforma da cliente a fidansatino ed infine prima o poi in sponsor.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
dragodoro
30/01/2014 | 14:47
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
tulipano
30/01/2014 | 15:37
Newbie
In un bordello a cielo aperto come PTY succede di tutto, e non mi stancherò mai di dirlo. Anche di stare in fila al sevel-11 e di timbrare quella che era in fila davanti a te gratis o quasi. oppure di prenderle il pomeriggio negli internet point.
Molte vengono a PTY a divertirsi (drogarsi, ballare e fare la vita) e ci rimangono pure con lo sponsor, è vero. Ma tante con lo sponsor la sera vanno a ballare con l'amica e nemmeno ti guardano, vanno nei karaoke con il fidanzato thai, oppure fanno shopping in pantaloncini e ciabatte. A volte si permettono pure il lusso di non lavorare o di interrompere il lavoro. E si prendono i loro periodi di ferie, cioè ritornano a casa dai genitori. Come le tante che a Maggio finita la stagione ritornano nelle loro risaie dopo aver guadagnato bene nei vari go-go e dopo aver trovato lo sponsor di turno magari.
In tutti i casi io di mettermi alla caccia di ragazze che frequentano certi posti perchè mantenute (e in certi posti ci vanno ad una certa ora, che non è quella dell'apertura del locale o del bar) ma che comuqnue chiedono, e quindi comunque approcciare e contrattare, non fa per me, mi faccio un bel giro nei miei soliti posti così ho meno rotture mentali.
Del resto io a PTY mi ci sono fermato mesi e mesi a pagare le donne. Come risparmiare e dove poi comunque lo si capisce.
E PTY è bella perchè diretta, diretta in maniera disarmentae. La stessa ragazza di PTY a Phuket si darebbe delle arie, e chiederebbe pure qualcosina di più. Poi se vogliamo dire che con lo sponsor magari c'è più possibilità di pagare meno o divertrisi di più, beh allora si vede che non ho capito una fava in tanti anni. In tutti i casi io sono per la contrattazione diretta e senza fronzoli.
saluti
ermes
30/01/2014 | 16:08
Silver
Sono assolutamente d'accordo con ciò che ha scritto @siamhouse sugli sponsor. Descrizione perfetta, ma il tema è così ampio che da scrivere c'è ne sarebbe all'infinito. Sicuramente sarò stato con qualche sponsorizzata senza saperlo. La prossima volta chiederò all'interessata per curiosità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiranha
30/01/2014 | 18:16
Silver
@ermes,non chiedere all'interessata.o ti dice una bugia o ti dice fatti i cazzi tuoi,e credo anche che abbia ragione a risponderti cosi.
@dragodoro,secondo me nei baretti ti danno da bere aggratisse,una volta sola pero,mentre nei massaggi ti fanno sicuramente lo sconto.Domani se ho tempo ti mando un pvt.ciao
TROVA HOSTESS PER CENEermes
30/01/2014 | 20:27
Silver
@piranha invece ti dirò che tra i miei contatti molte hanno il cosiddetto boyfriend.
ciò nonostante appena hanno saputo che sarò presto li nessuna di loro mi ha bidonato, anzi mi tempestano di sms tutti i giorni dicendomi che vogliono incontrarmi presto. Che dire? Evviva gli sponsor! Probabilmente le chiaverò a prezzi di saldo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragodoro
30/01/2014 | 20:37
Silver
....e mi raccomando di quando in quando di "buttare" un occhio al TROLL/ey
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
blockman
31/01/2014 | 07:12
Newbie
@tulipano "Nemmeno mi faccio raccontare la favola della sponsorizzata che scopa per sentimento o perchè le piaci [...] molte stanno a casa ad aspettare il bonifico della WU [...] se non ci fosse lo straniero generoso queste starebbero a PTy o altrove a fare il mestiere più antico del mondo."
Esatto. Concordo al 100%. Quelle del piacere di piu' son favole che fan parte del "sogno"...
@siamhousepattaya "continua così che vinci il pulitzer" Magari, grazie! :-)
"Va da sè che la Sponsorizzata non ha problemi economici e quindi si concede con più parsimonia,meno interessata alla marchetta seriale [...] ma semplicemente pagando una puttana meno bisognosa" Qui concordo con te. Una puttana meno bisognosa e' una che avra' meno bisogno di essere accomodante coi clienti. Quindi stai -evidentemente- confermando anche tu la tesi che sostengono quelli che la pensano come me.
@sexybangkok "nessuna recensione ne indicazione utile e soprattutto verificabile sul campo" Sbagliato. Ho integrato anche la tua recente recensione su Singapore. Quando ci torni magari mi saprai dire se e' verificabile o no. Cosa scrivere e in che misura integrare, pero', nel rispetto delle ToS, lo decido io se non ti dispiace secondo il mio personalissimo giudizio di quanto penso -a torto o ragione- possa rovinare i giochi a me...
@wolfarang "sei ancora avvolto dal mistero" Mi piace mantenere un'immagine pubblica slegata dal privato. Gli utenti interessati alla gnocca non sono gli unici a leggere il forum ;) Sei cmq una persona piacevole con cui confrontarsi al di la delle divergenze.
@Jeff discreta sintesi con un paio di inesattezze: manifesto il dissenso se uno scrive in pubblico e nn sono d'accordo, se questo e' per te fare le pulci allora OK. Avendo scritto in italiano non e', ahime', dei soli giapponesi che mi preoccupo: quelli sono un problema noto da tempo, solo che per anni pressoche' tutti concordavano fossero LORO uno dei danni che contribuiva ad alzare i prezzi, ma oggi che di parla di nazionalita' diversa... basta cercare sui siti internazionali cosa si dice a anni: qui 2 pesi e 2 misure, tipico atteggiamento italico... ;)
Ho appena suggerito tra le migliorie a GT codice che ho scritto a tempo perso che limiti i post ad un "excerpt" qualora sia lungo oltre un certo numero di caratteri che la direzione puo' prendere in considerazione. Pronto solo da andare in produzione, ma chi sa usare greasemonkey lo puo' provare gia' da se. Cosi' non si deve neanche fare scrolling. Chi e' interessato lo trova qui: http://jsfiddle.net/EK8sX/ Spero sia contributo gradito... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
sexybangkok
31/01/2014 | 07:20
Bangkok
Moderatore
sai che integrazione che hai fatto... 3 righe di numero.... per uno che si vanta di passarci la maggior parte del tempo a Singapore ti sei sforzato proprio eh?
vedo che bazzichi anche Jakarta.... cosa fai aspetti una recensione seria di qualcuno per poi fare una "poderosa integrazione" di 3 righe?
in tutti i casi se sei cosi' preoccupato che le informazioni possano rovinare la piazza anche a te (come se questo fosse l'unico forum al mondo in merito alla figa) direi che la coerenza suggerirebbe di non frequentare direttamente GTpiuttosto che scrivere cose del tipo "io lo so ma non ve lo dico parapappero parapappa'!" stai attento a non farti scappare delle info magari per sbaglio...
comunque giudicano i lettori chi da info e chi invece fa solo andare la tastiera....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
31/01/2014 | 07:29
Gold
@blockman ora capti i pensieri altrui estrapolando frasi per sostenere tesi tue .... mah .....
http://www.monellipattaya.com/
blockman
31/01/2014 | 07:35
Newbie
@sexybangkok Non ho nessuna voglia di fare polemica sterile.
La parte su cui sono d'accordo con te e' che giudicheranno i lettori. Il resto sono tue legittime opinioni su dove dovrei intervenire o meno e cosa dovrei scrivere. Io non mi vanto di niente e tanto meno mi interessa farlo su un forum, mi fa piacere esprimere un'opinione visto che e' uno spazio pubblico. Basta renderlo a moderazione o mettere nelle ToS che sia necessario scrivere SOLO informazioni tipo manuale basate su esperienze personali, argomento peraltro gia' discusso su GT e saro' il primo a NON intervenire piu' con le mie astratte o meno opinioni. Pero' dato che per ora non e' cosi' dove decido di intervenire e cosa decido di scrivere, nel rispetto delle regole del forum e' affar mio, se non ti dispiace... Grazie. :)
-- you were born an original, don't die a copy
siamhousepattaya
31/01/2014 | 08:59
Gold
ma magari non hai mai pensato che se anche tu fornissi qualche info saltuariamente faresti digerire meglio i tuoi sermoni? @blockman
è la tesi del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore38979
31/01/2014 | 09:41
Newbie
hahaha... :-) siete tutti favolosi... ma perchè non parlate di gnocca invece di punzecchiarvi?
Se avessi dovuto replicare ad ogni cazzata che ho letto su questo forum avrei scritto anche io una bibbia :-)
Vi voglio bene
Ciao nè
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
31/01/2014 | 09:45
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
scavacipolle
31/01/2014 | 12:31
Newbie
E si': che poi nel nostro Belpaese ci si lamenta delle scartoffie e della burocrazia! Già ha scrivere di zoccole,detto senza alcuna offesa per le prestatrici di servizi! Vengono giù dei tomi kilometrici degni di un enciclopedia! Per arrivare a cosa?
Tutte ste cervellotiche teorie, boh!
Non so a voi ma sinceramente... saranno pure interessanti da discutersi in separata sede,ma su un forum del genere di puttan tourist. Certamente aggiornare su prezzi,luoghi e altro possibilmente credibili ben venga,ma alla fine viene fuori il vecchio giochetto datato Itagliano,di chi ha capito tutto lui e di chi c'è l'ha più lungo! Polemiche su polemiche.Certamente il 3D aveva intenzioni diverse alla sua nascita,credo,visto il suo titolo.
Chiedo scusa a qualcuno per il mio scritto approssimativo e scarno,ciao
blockman
31/01/2014 | 12:31
Newbie
@siamhousepattaya La soluzione se non si vuole avere voci di dissenso oppure interventi solo quando attengono a esperienze strettamente personali e' quella espressa nel mio post precedente. Basta formalizzarla nelle regole e saro' il primo a rispettarla.
Altrimenti grazie anche a te dei consigli, sempre ben accetti, ma continuo a scegliere io cosa scrivere nei post se possibile e qualora non fosse contrario ai termini di servizio, prego di evitare polemica fine a se stessa. Grazie :)
-- you were born an original, don't die a copy
sexybangkok
31/01/2014 | 12:41
Bangkok
Moderatore
insomma continuerai a straparlare senza dare informazioni utili...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
piranha
31/01/2014 | 12:52
Silver
@dragodoro,arriveranno tutti ad avere la nostra eta,forse!! :-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragodoro
31/01/2014 | 13:06
Silver
:-((
:-((
:-((
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
piranha
31/01/2014 | 13:16
Silver
@dragodoro,ultimamente ho avuto una massaggiatrice italiana,professionalmente preparatissima,ma l'appyanding finale non era di manovella,dopo un body to body si finiva a trombare alla grande,rai1 e 2 una meraviglia,con bagnetto in vascona con candeline e cenetta finale con lavoretto sotto il tavolo,lasciato a meta di proposito mentre sorseggiavo un bicchierino di zacapa 23 anni,e che te lo dico a fare,oramai alla nostra eta ,siamo diventati dei viziosi,cerchiamo e fortunatamente troviamo situazioni particolari,che auguro a tutti i giovani quando avranno la nostra eta.Ne avevo poi una a lavorare per me che era uno spettacolo,godeva come una matta solo quando gli dicevi tutte le parole sconcie possibili e inimmaginabili,con una sesta di tette ,che gran spagnole,tanto era pagata lo stesso,stava sempre lavorando per me. :-))
:-)) hao,se gli piaceva mica potevo dire di no.
TROVA HOSTESS PER CENEsolo
31/01/2014 | 15:09
Gold
@siamhousepattaya, @sexybangkok, @blockman,
devo dire che delle volte certi sermoni annoiano anche e se poi non è quello che si vuol sentire o leggere peggio ancora ma se gli interventi sono per difendere una tesi giusta o sbagliata che sia ben vengano l'importante che si resti sempre in un binario di correttezza.
a @blockman ho dato del tirchietto e del permasoletto ma mai e poi mai le direi di stare zitto come lui non l'ha mai detto a me. forse non uscirei mai con lui a cena però ci vogliono anche tipi così che delle volte ti facciano aprire gli occhi su certe cose anche se mi trova completamente all'opposto dalle sue tesi.
ciao
dragodoro
31/01/2014 | 17:44
Silver
X @tutti
"Il sesso non prospera nella monotonia. Senza sentimento, invenzioni, stati d'animo non ci sono sorprese a letto. Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino.
Anaïs Nin, Il Delta di Venere, 1978 (prefazione)"
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
piranha
31/01/2014 | 19:25
Silver
@dragodoro,e se lo annaffiassimo all'osteria de massimo con un po de champagne che ne dici?amico mio ,la fantasia e la madre di tutti gli amori.
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
31/01/2014 | 20:15
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ir_pelato
31/01/2014 | 22:05
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
:-? qualcuno si è domandato perchè alcuni diventano sponsor??? :-? dehhh c è gente che ancora si sposa le italiote :-)) e c
ha pure 30 anni di mutuo da pagare :-))
:-j
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
piranha
01/02/2014 | 09:25
Silver
@dragodoro,ebbene si,c'ero pure io. :-))
:-)) .
@ir_pelato,fai attenzione che ti potrebbe capitare anche a te quando meno te lo spetti una italiota.
TROVA HOSTESS PER CENEdragodoro
01/02/2014 | 10:07
Silver
...eh si...! @piranha
Lo penso anch'io,il caro corga dietro quella scorza dura di incallito & fiero puttaniere nasconde un cuoricino tenero & romantico :X
e secondo me se una mandorlata lo "sgama", saprebbe bene come cuocerlo a puntino a fuoco lento!! :*
....diamo tempo al tempo....
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
piranha
01/02/2014 | 11:31
Silver
@dragodoro,la questione e molto piu complessa secondo la mia ignoranza.Io non discuto mai su cio che uno vuole o crede di vivere la propria vita,chi sono io per giudicare,NESSUNO.Pero,se me lo consenti forse questo non e il posto giusto per
esprimere i propri pensieri ma forse un po attinente lo è,e mi spiego meglio.
Ripeto,comandamento 1°,ognuno fa come vuole.
Io,forse anche un po egoisticamente e andando sul pratico senza filosofeggiare come fa@blockman,anche perche non ne sarei capace,non ho l'istruzione adeguata,ho cercato di pensare un po al mio futuro.Tu dirai quale futuro a 56 anni?il futuro della vecchiaia,senza entrare troppo nei particolari,chi si prendera cura di me?bene o mele penso di vivere a lungo,ma non si puo sapere come,e secondo me uno certi conti se li deve fare,ed e per questo che io mi sono trovato una donna ad HOC,sempre sperando che non sia io il bastone della sua vecchiaia.Ed per questo che dico a tutti,pensiamo al futuro,cerchiamo di guardare un po avanti e non solo riferito alla vecchiaia ma a molte altre cose,che non sto ad elencare.@ir_pelato,meditate gente meditate,la gioventu passa per me ,ma anche per te.Ti auguro ogni bene anche perche sei una persona come tutti i toscani simpatica.Un saluto anche al gran maestro DRAGODORO.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
01/02/2014 | 12:17
Silver
...ah...ah
@piranha
Ti ringrazio per il "maestro",ma .... "Maestro" di che....? Ma sto' titolo non penso di meritarlo lo accetto solo se ironico! ;-) lo lascio a chi piace gongolarsi di titoli e quant'altro! Invece mi piace si ironizzare,e non prendermi e prendere le cose troppo sul serio!
Figurarsi quando si parla di pelo poi! :-D . Io preferisco sedermi all'ultimo banco in fondo all'aula e ...osservare,magari tirando di quando in quando qualche aereoplanino di carta :-))
In quanto al futuro etcc. Sono completamente d'accordo con quanto dice il Dalai Lama...
IL DALAI LAMA E GLI UOMINI DELL’OCCIDENTE
Di speradisole il luglio 4, 2011
Il Dalai Lama e gli uomini dell’Occidente
“Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi. perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente, né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.»
....semplicemente P E R F E T T O !!! ...chapeau! Ecco uno dei veri "MAESTRI"
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
piranha
01/02/2014 | 12:37
Silver
@dragodoro,bhee ma te sei maestro di vignette,maestro di ironia,maestro di topa,bhe,quello anche io pero sono maestro,siamo maestri nell'evitare persone negative,e se me loconsenti anche oserei dire maestri di vita.Per quello che riguarda il dalai l,sai che ti dico,che non è uno che abbia molti problemi di vita,passa il tempo a pensare a delle massime che,per la carita,non fanno una piega,ma le cose vanno come devono andare,e noi possiamo si cercare di modificarle,migliorarle,ma non credo che le possiamo cambiare.Ai voglia a dire LUI che perdiamo la salute per i soldi,tanto la bolletta della fem a me mi arriva come a te,e se non la paghiamo stiamo al buio,alla coop se non fai la spesa non mangi,e se non hai i soldini non ti fanno credito,LUI,questi problemi non ce li ha mica,o no?ne avra di piu grandi,ma per me questi restano grandissimi.e come dice @blockman se ben ricordo ,pecunia no olet,che puzzi o meno serve.sempre un gran saluto ai MAESTRI, tu ed io.stavolta me saluto da solo :-))
:-))
P.S. fino a cinque minuti fa sono stato per una mezz'ora con una bionda che me la molla,anzi molto probabilmente a nov viene con me,forse,nelle phils.Ci provo a fare il bravo ragazzo ma non ci riesco ,certi profumi hanno ancora uno strano effetto.ciao amico mio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexplorer
02/02/2014 | 13:05
Silver
la sponsorizzazione e' frutto della disperazione dell'uomo occidentale.
i fattori sono quelli ben noti a tutti, non c'e' neanche da discuterne molto.
che poi riguardo questi effetti domino beh bisognerebbe avere cifre e dati realistici in mano.
che altre opzioni ha un poveraccio nel grigiore occidentale ormai ? la figura dell'uomo, del marito, del padre e' stata ridotta a barzelletta, non c'e' piu' alcun incentivo a sbattersi e le donne hanno solo diritti e privilegi e ne abusano impunemente.
per quanto sia deprimente vedere questi farang che mandano assegni a ragazze che magari neppure hanno mai visto in carne ed ossa cosa cambia poi di concreto tra loro e chi si fa spennare dalle mignotte italiane o dalle ex mogli, non saprei cosa e' peggio onestamente.
il problema e' sistemico e voluto dall'alto soprattutto, volonta' politica e istituzionale di azzerare le nascite e per farlo devono prima azzerare le unioni e i matrimoni e ridurre il poco che resta a semplice amore mercenario o di breve durata ergo uno scambio di doni e di soldi e di tempo di servizi basilarmente, che di fatto non e' altro che una forma moderna di prostituzione riadattata ai tempi.
"tempi" che in altri termini non sono altro che il progetto e l'agenda globale dei poteri che si oppongono al naturale svolgersi dei rapporti uomo/donna e che hanno creato a tavolino l'attuale scenario, che se poi vogliamo vedere e' uno scenario molto piu' pericoloso proprio per le donne che non per noi uomini, saranno le MILF zitelle in ultima istanza quelle a rimanere sole e col cazzo in mano e senza soldi coi loro gatti e le loro amiche acide e incazzate con tutto e tutti.
in quest'ottica un uomo solo e disperato alla peggio puo' scopare in SEA, puo' sponsorizzare, puo' illudersi insomma di essere in qualche modo amato, ma dobbiamo stupirci scusate ? ci sono segaioli che pagano 50-100 euro per chattare o videochattare e farsi una sega davanti al monitor .. io quando leggo ste cose mi cascano i coglioni, se ne andassero a pattaya invece che far ste schifezze ... ma a ognuno il suo, ormai e' un mondo immorale e fondato sull'odio sociale.
ci auto estingueremo.
Banned
scavacipolle
03/02/2014 | 07:37
Newbie
@sexplorer
Quando conti di ritornare in SEA? Ritornerai in Cambogia?
TROVA HOSTESS PER CENE