Il tuo "suicidio" in diretta non mi ha fatto piacere (non scherzo!) Tutti hanno diritto,a meno che non trolleggino di esprimere pareri e opinioni!
Che si possa essere o no d'accordo fa' parte del gioco!Per quanto mi riguarda auspico un tuo ritorno.ciao
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
....e che caz...per una delle rare volte che posto una mia PERSONALISSIMA experience..... :-(
faccio bene a fabbricare vignette :-D ....altro che....se dovessi raccontare quel che mi accade durante i miei "geriatric puttan tour" :-))
E le schifezze che combino in the room con quella poveretta e con il pappagallo sotto il letto :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dragodoro,io ho trombato a cuba con un pappagallo alla finestra che mi ha rotto i marroni per tutta la notte.Te,spiegami sta storia del pappagallo sotto il letto,era un volatile o un pappagallo di quelli che si usano in ospedale.Tu parli dei tuoi geriatrici puttan tour,ed io,cosa devo dire che mi sono girato tutti i prive di torino con una assatanata a cui piaceva anche la pioggia dorata!per non parlare della prima volta nel prive,mi viene da ridere ancora adesso.Senti se un giorno ci incontreremo ce la raccontiamo un po.il mio numero di tel lo hai,quindi fai te.
@solo,meno male che hai detto il pompiere e non il pompinaro. :-))
:-))
Dimmi la verità dragodoro,ti sei accorto che ultimamente le discussioni erano molto soft ed hai pensato di accendere un po la miccia,tanto per rallegrare le discussioni,anche se devo dire che ogni volta
mi sembra di assistere alla continuazione di quella precedente.Sponsor,LT,ST,MILLINO,500baht,10000,2000,3000,gogobar ladybar e chi più ne ha più ne metta.Signori,chi offre di più ?Sembra di esssere a mondovi (CN) la fiera degli animali.A proposito,prox faccio un video con le magliette ideate da te,lo posto e poi mi dici che ne pensi.
@solo "ma ci vai te in thailandia? che posti frequenti? ma te caro mio se vuoi divertirti comincia ad aprire di più il tuo borsellino"
OK, vista l'obiezione rispondo. Io, amico mio, nel sud est asiatico ci sono di stanza ossia e' uno dei luoghi in cui vivo: non ci faccio le vacanze, se questo non si fosse ancora desunto sufficientemente bene dai miei interventi... :-)) Non sono sul divano a quarto oggiaro a scrivere questo, anzi in questo momento sono a Singapore per l'esattezza allontanatomi da pochissimo dalle incertezze politiche "siamesi" in attesa di maggiori sviluppi, ma allo stesso tempo non lavoro nel "turismo" per cui non mi fotte nulla di difendere o meno un qualunque posto, non ho interessi "di parte" o "sogni proibiti" per cui per un anno intero sbavo alla sola idea di uno stacco dalla ruotina sociale... E frequento un sacco di luoghi, postriboli, zonnacce qui e altrove come anche in Thailandia, la maggior parte delle quali di certo meno vengono recensite in pubblico meglio e'. Non che non esistano accenni in molti altri forum internazionali, peraltro, non sono misteri da servizi segreti, ma mantengo, diciamo, un certo giro in varie zone soprattutto al sud e, in maniera differente, nel nord fuori da percorsi troppo battuti da "weekend warrior" intercontinentali e altre calamita'... Ogni tanto sono chiamato a frequentare ANCHE localita' piu' battute.
Ma data la mia critica piuttosto costante e quasi autistica al turismo di massa e alle sue irrazionali abitudini e' chiaro che tendo a non identificare il paradiso in terra con realta' "oniriche" che molti pensionati, lavoratori da 2 settimane di ferie e altre categorie simili adorano modello vangelo... E se chi paga molto rovina il mercato, permettimi di FOTTERMENE delle sue motivazioni di stress, di vecchiaia, di sogno o qualunque altra "ragione" condannando su tutta la linea un comportamento che alla lunga -e si lo e'- si dimostra lesivo ANCHE a me...
Per onore di completezza sull'avidita' e chi ha i soldi e tutti gli stereotipi triti del caso ripetuti qui sopra da gente che probabilmente NON si trova nemmeno nella condizione che vorrebbe pretendere di descrivere agli altri la mia di libera professione ha il bel vizio di farmi guadagnare MOLTO (peraltro NON essendo legata agli standard o valute locali) garantendomi una liberta' quasi assoluta e proprio per questo ho imparato a dare un valore FORTE alla meritocrazia con cui tanti si riempiono la bocca e all'eccezionalita' delle abilita': anche della figa visto che mi piace molto andare a gnocca pay e non.. Ebbene si mi dispiace constatare che la maggior parte delle volte si hanno esperienze MEDIOCRI con le pay in thailandia e STA PEGGIORANDO a livello qualitativo. Se non fossi cosi' sarei tutt'altro che di "braccio corto".
Non sono certo io quello che condanna il colpo di testa isolato, il troificio d'essai dove le zoccole vogliono 5 cifre, l'ho scritto piu' volte, purche' sia un'eccezione e non sia la norma, per dio... Altrimenti il mercato per forza di cose si guasta. Il punto e' che in vari thread sembra quasi essere messo in discussione anche questa tesi qui... Che non PUO' essere messa in discussione perche' ovunque ci sia gente che "non ci fa caso" cominceranno ad esserci gli approfittatori e le approfittatrici...
Il problema grosso e' che non e' 50-50: ad uno succede quello che e' successo a @dragodoro e a un altro va male e becca una stronza, se fosse cosi', vabbe' sfiga dai ognuno faccia quel che vuole ed e' irrilevante.... La realta' e' che date le premesse di una percentuale rilevante di gente che mantiene, che strapaga che VIZIA le signorine prima o dopo anche loro si imbastardiranno, diventeranno meno GFE, diventeranno sempre piu' avide e chiederanno sempre di piu', e' la natura delle cose che funziona cosi'. Di OGNI cosa...
Oh non mi sembra di dire cose poi cosi' complicate o su cui c'e' da stare a scrivere per 20 giorni, eh... :-))
beh... In poche parole ci eravamo ritirati in the room a Pattaya io,la " fidanzata" e....l'amica in
"comune"
:p
eravamo abbastanza alticci per non dire ubriachi fatti! A un certo punto mentre in camera ci si cincischiava scherzando & palpando all'amica,una bella fringuellina di Surin (scelta da la mia lei in un barretto di soi 7 ) viene in mente di fare un party in the room e preparare un bel cocktail a base di Sang Som & orange juice. E li che la "genialata" da ubriaco mi si accende! :-)) mentre loro si sbaciucchiano e si docciano io barcollante scendo giù dal Bay breeze eravamo in soi honey vado prima al 7eleven e poi in farmacia e acquisto un...pappagallo...si proprio quello ospedaliero! :-)) e c'aveva anche il suo bravo tappino! Torno su' e mi presento con il beveraggio e il pappagallo. In mano,mentre loro a letto se la spassavano.......alla vista del pappagallo rimangono perplesse! " for wath?" dice l'amica...."for the party controbatto io"
e fu così che versando il
Sang Som & orange juice con l'aggiunta di cubetti di ghiaccio l'amichetta tra risate da ubriachi si mise a shakerare il tutto.....ci svegliammo il mattino dopo...ed io non avevo ancora capito cosa ci facesse un pappagallo ospedaliero a piedi del letto :-))
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@blockman, scusa ma non rispondo più oramai siamo su fronti opposti e non vedo un possibile riavvicinamento. solo una cosa neanch'io abito a quarto oggiaro ma sono svizzero ed ho sempre lavorato in svizzera, specifico in svizzera vige sul lavoro la meritocrazia e questo mi basta per poter dire che se uno ha una giusta formazione è bravo e si impegna il suo bel stipendio se lo porta a casa e poi tocca lui decidere come spenderli. chi spende fa girare il mercato e l'economia. non hai visto cosa professano gli ultimi nobel per l'economia. magari ci scontriamo su altri argomenti su questo ho già dato. ciao e buona serata
@solo Forse allora diamo un significato diverso al valore di meritocrazia relativamente a quello che offrono le gnocche pay: anche questa e' una possibilita'... ;)
secondo me la storia dello sponsor trova un paragone nel ciclismo.
Mi spiego meglio:per un vero puttaniere uno sponsor può essere come per un ciclista pulito un altro ciclista che si dopa di brutto.Il vero puttaniere consuma una volta solo e fa il bis solo se ci sono una serie di fattori che giocano a suo favore(che ne so..grandisssima gnocca,forti sconti,ecc.)per cui diciamo che,SEMPRE RAGIONANDO TRA PUTTANIERI,un puttaniere che sponsorizza "Imbroglia".Non lo dovrebbe fare.Purtroppo però,a
pattaya;va a finire proprio come nel ciclismo,dove almeno il 50% dei corridori si dopa.Ecco perchè poi le gnoccone ti sparano 3-4-5000,e su questo do ragione a @blockman,instaurando cosi' una specie di "cartello delle mignotte".
Va da se' che uno che si innamora lo escludo a priori da questo ragionamento,non mi piace giudicare la gente,anke se per me ad innamorasi di una smarchettona di
pattaya è come voler andare da equitalia a farsi dare dei soldi..cioè una missione impossibile!
In fondo le Cubane sono comprensive, pensa che un mio amico una sera è andato a casa di una pagandola 6 cuc dal momento che i soldi li avevo in tasca io e si è pure accontentata senza tante lamentele! Viva Cuba
:-? @mizio70 usufruitore di servizi??a me chiamatemi come mi autodefinisco da solo cioè A.P.P cioè allegro puttaniere professionista o anche G.P.I grandissimo puttaniere incallito :-D
Altro che caro corga.... Io invece ti consiglio "fatto personalmente" ma deve essere la tipa giusta di riempire la stanza di candele profumate e mettere di sottofondo molto soft la musica da combattimento del Muay Thai,quella con le trombettine per intenderci e darci dentro.... Ti assicuro che è un Kamagra naturale! La prossima volta ascolta il " nonnetto ".....provaci!!! :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
a nonnetto ce ne ho gia un paio che quando torno se le reincontro ce provo a farlo er casino sara trovare le candele profumate :-? ps ma è possibile che in qsto forum gli unici che parlano di chiavate in thai siamo si 4 o 5 ma un è che tutti gli altri so veramente brutti?? :-D
Adesso vi butto una provocazione....... e se il mercato invece lo rovinassero i tirchi e non gli sponsor?
Spiego: con le ragazze thai gli italiani hanno una reputazione pessima di tirchi, questo le indispone e allontana rendendo più difficile il reperimento di un certo tipo di ragazza e rendendo meno interessante per loro l'offrire GFE nella speranza di ottenere qualche regalino o sponsorizzazione.
Esempio pratico: i gogo tipo rainbow4/baccarà a bkk sono posti dove il livello delle ragazze è veramente alto ma dove un italiano deve saper lavorare bene per differenziarsi dalla reputazione da kiniao che abbiamo perchè quelle veramente belle tendono a snobbarci. In compenso le stesse fanno quasi a gomitate per sorridere ai giapponesi.
Ora, non dico che si debba strapagare o passare per polli per ottenere la loro considerazione, ma forse questa realtà osservata sul campo (basta entrare nei suddetti gogo) ci dovrebbe far riflettere su quanto nei fatti sia inopportuna e non rispondente al vero l'affermazione che gli italiani rovinano il mercato perchè pagano troppo. Forse se qualche italiano/occidentale in più si degnasse di pagare bene o sponsorizzare qualche bellissima ragazza del baccarà o del rainbow4 entrando riceveremmo qualche sorriso ed attenzione in più.
Quindi @blockman visto che dici che chi paga ti danneggia devi anche pero' guardare l'altra faccia della medaglia ovvero che tu non pagando danneggi un'altra fascia (quella alta) di mercato, e se a te non frega un tubo di danneggiare questa fascia non vedo perchè a loro dovrebbe fregar qualcosa di eventualmente danneggiare la tua fascia.
Attenzione io non ho detto che sono in una o nell'altra fascia, o che una sia meglio, ho solo voluto far vedere che esistono più mercati e che le affermazioni "lo sponsor danneggia il mercato" e "l'italiano paga troppo" non hanno valore generale e osservate sul campo non trovano finora alcuna conferma. Paradossalmente più saliamo nelle fasce alte più è vero l'opposto, cioè: "lo sponsor aiuta il mercato" e "l'italiano paga poco".
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@wolfarang quoto tutto in pieno ho notato anche io il comportamento degli italiani anche all insonia appoggiati al muro con una birra o con una bottiglietta d acqua a calcolare tutto facendo i coglioni per poi andarsene a mani vuote per risparmiare qualche bath per fortuna non siamo tutti cosi io sulla mia tessera dell imsonia dopo 15 giorni avevo su 2600 punti
secondo me come tirchi tra gli europei non siamo noi italiani i peggiori,ho conosciuto svizzeri,tedeschi,mamma mia che croste...all'insomnia ho conosciuto due svizzeri che bevevano un bicchiere di vino in due..per quanto riguarda bkk sono d'accordo con @wolfarang,però bisogna anke ammettere ke nei gogo menzionati la qualità della gnocca è veramente alta
@ertukkio_34 guarda, a me sembra che tanti qui parlino ma che nei gogo, all'insomnia ecc. non ci siano mai andati e che con le ragazze non ci parlino proprio altrimenti l'ultima cosa che verrebbero a dire sul forum è che gli italiani sono considerati spendaccioni e rovinano il mercato.
Sai mi è spiaciuto di non esserci incrociati in vacanza a Pattaya per qualche giorno e anche di non aver fatto la tessera dell'insomnia, non tanto per accumulare i punti ma anche solo per averla come ricordo, vabbé la faro' al prossimo giro da @siam e se sei anche tu da quelle parti ti offro volentieri da bere.
Oltretutto le cifre che hai indicato nel budget vacanza sono realistiche ed un riferimento serio per chi vuole farsi un'idea di quanto si spende, non sono il libro dei sogni, si vede che ci sei stato.
@sawasdeestocazzo ci sono sempre più tirchi in giro ma come vedi anche noi italiani siam sempre in zona retrocessione, la zona champions ha gli occhi a mandorla, i gogo che ho indicato sono volutamente posti dove il livello è alto e l'esempio è più evidente ma guarda che, come scrive ertukkio, anche nelle discoteche come l'insomnia si vedono scene pietose e alla lunga le ragazze lo notano e tendono a stilare la loro classifica di preferenze
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
il un altro post (quello dei cretini e polli che pagano troppo e rovinano il mercato)avevo posizioni opposte a quelle di blockman...il mercato ormai ha preso il suo corso difficilmente reversibile aumentato soprattutto causa ecomomia mondiale sempre più su e economia del "mediterraneo povero" sempre più giù, a cui il viaggiatore ormai si deve adeguare come dato di fatto...
ma in questo tredh la domanda mi sembra che sia se lo sponsor ha rovinato il mercato o sbaglio?
nella mia tipologia di viaggiatore stanziale in italia che si concede un viaggio all'anno e sempre con l'idea di non avere conplicazioni sentimentali questa volta do' ragione a blockman...lo sponsor è ovvio che ha rovinato il mercato...
credetemi in una maniera o nell'altra, ho frequentato molte ragazze e molte bellissime(in italiae anche nei viaggi)....in viaggio cerco in primis il divertimento...sono di quelli che non critico chi spende 3-4000 bath in bere e in mangiare e che sta' in giro fino alle 6 del mattino per discoteche (io alla fine sono uno di quelli) e alla fine se devo scegliere una girl o ne trovo una bella o piuttosto me ne torno in hotel a guardarmi una partita di rugby(tanto in tv le fanno di continuo).
nei miei due viaggi thai nel secondo ho visto che c'erano più ragazze con la "pancia piena" rispetto al primo...nel secondo l'ho provato in prima persona e l'ho visto anche su altri amici molte ragazze si potevano permettere di dire di no se avevano voglia di stasene con le amiche e a volte anche se provavi a sparare alto a volte rifiutavano....nel primo viaggio poteva accadere ma non cosi' spesso...se nel primo solo un ad esempio 10% di quelle fighe lo aveva adesso lo ha il 50% (le percentuali sono tirate a caso servono solo a dare l'idea).
faccio alcuni esempi accaduti nei viaggi...
Nel primo viaggio ero colpito da una girl bellissima, sono stato con lei 4 giorni(la prendevo sempre la sera molto tardi...per me la serata con amici è un must), ma dal primo mi ha detto che aveva uno sponsor austaliano che le mandava dei soldi e che tra 4 giouni
sarebbe arrivato lì in vacanza con alcuni suoi amici...morale ovviamente è corsa da lui il resto della vacanza...io andavo sempre nel bar della sorella dove lei lavorava...provavo a corromperla...con frasi tipo le mie ultime notti non hanno prezzo...fai tu la cifra(frasi ad effetto magari se poi mi diceva va' bene ok hai vinto poi mi sarei tirato indietro) ma non l'ha fatto ....
quindi nel mio caso di viaggiatore diciamo "toccata e fuga" lo sponsor ha rovinato il mercato.
secondo viaggio ho conosciuto un italiano si era invaghito di una thai...lavorava solo per la loro cronica bramosia di denaro...aveva uno sponsor europeo che le mandava non mi ricordo quanti bath ma una cifra elevata...morale lui è riuscito a prendere il posto dell'altro sponsor pareggiando l'offeta...
lo sponsor in generale
rovina il mercato nel senso che le ragazze hanno meno "fame"...possono permettersi di dire di no...o se dicono di si spesso lo fanno facendo la cresta sul prezzo che normalmente chiederebbero se non avessero lo sporsor
@wolfarang si siam mi ha detto che eri arrivato ,e non ci siamo beccati per poco io la mia tessera lo lasciata a siam cosi la poteva prestare hai clienti per quanto riguarda il budget essendo la prima volta a pattaya ho speso un po di piu comunque mi sono parecchio divertito ,a me piace anche bere e mangiare bene e questo aumenta di molto la spesa,, ma il buffet al hilton il venerdi era da fare ,, io torno li le ultime tre settimane di maggio e poi un altra volta a dicembre ormai mi sono preso la thailandite
concordo con Wolfarang quando dice che in zona champions ci sono i turisti con gli occhi a mandorla (cinesi coreani jappo) ma questo penso anche per una questione razziale...
Ossia facciamo un paragone inverso prendiamo una ragazza caucasica un'italiana per esempio, secondo voi se dovesse andare a pagamento con un uomo andrebbe più volentieri con un cinese o con un altro caucasico...io perso che per il 99% sceglierebbe il caucasico anche se offre qualcosa in meno...
@koala quindi alla fine il ragionamento di siam e giusto se una tipa ha la pancia piena e viene con te e perche ha piacere a venire con te comunque se non viene quella sera puo venire con te la successiva
in parte si...con la pancia piena le ragazze hanno più alternative nel passare il tempo...però il titolo del post è però un altro...chiede se lo sponsor ha rovinato il mercato...
@koala io credo che gli sponsor sono una delle cause che rovinano il mercato, ma non è l'unica. È vero mandare soldi ogni mese, tanti soldi senza che alzino un dito per guadagnarseli fa si che abbiano il culo pieno. Una volta che capiscono che possono sfruttare questa cosa a favore la giostra si ferma con molte. La domanda di gnocca però più è alta più i prezzi giustamente salgono. Se poi ci mettiamo anche chi può permettersi di strapagare più del dovuto una gogò girl che in media potrebbe chiedere 2000, 3000 Baht beh è normale che tutti prende una piega sfavorevole. Insomma le cause sono tante ma non possiamo farci nulla, se non sottostare o cercare alternative. Oltretutto credo che i gogò siano pensati per sparare certi prezzi, ma non accetto il fatto di che in disco una possa chiedere lo stesso prezzo di un gogò.
@ertukkio_34 eh si me l'ha detto che non ci siam incrociati per poco, vabbè io non so quando riusciro' ad organizzare il prossimo giro ma appena possibile lo faccio e se riesco ad esserci nelle date in cui sei presente ti offro volentieri da bere.
Anch'io ormai ho la tua stessa malattia ti capisco :D
@koala bisogna anche mettere in conto che anche se lo fanno per soldi hanno i loro gusti e le loro preferenze e non a tutte possiamo piacere, la mia opinione personale è che sia mille volte meglio stare con una ragazza che ha piacere a passare la serata con noi piuttosto che con una che ha tanto bisogno di soldi quel mese e manda giù un boccone amaro nel venire con noi malgrado non le piacciam proprio, perchè tutto questo rigetto e fame di denaro poi si riflette nella qualità del tempo passato insieme.
Per questi ed altri motivi non vedo quello dello sponsor come un gran problema, quella sponsorizzata ti ha rifiutato perchè non le piacevi e poteva permettersi di dirti no. Senza sponsor sarebbe forse venuta ma sei sicuro che avresti avuto un gran trattamento?
La cosa bella della Thai è che ci sono cosi tante ragazze disponibili che in qualche modo si trova sempre una (non certo brutta) che ha piacere a passare una bella serata, la si paga il giusto e ci si saluta nel reciproco rispetto, se invece si inizia ad avere la fissa per una oppure a puntare a certe caratteristiche fisiche si perdono cosi tante belle occasioni e si chiude la porta in faccia a tante tante ragazze valide.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
No non è sempre un terno al lotto come dici, perchè spesso ci sono dei segnali che non vogliamo/sappiamo vedere e che invece la dicono lunga su quanto piacere abbia questa persona a passare del tempo con noi.
Non sempre logicamente si riesce ad anticipare ma io i trattamenti peggiori li ho avuti sempre quando ho voluto andare comunque con una, perchè mi piaceva, senza osservare questi piccoli comportamenti e segnali preventivi.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Eh lo so, ti capisco, a volte se la ragazza ci piace davvero tendiamo a trascurare questi segnali e ad accettare il rischio :D
pero' è il modo migliore per prendere delle fregature o comunque uscirne non completamente soddisfatti e più passa il tempo più tendo a privilegiare questi segnali e devo dire che finora non posso lamentarmi del risultato. Forse a volte devo rinunciare a qualche super bella ma ai miei occhi una bella che non mi sorride perde molto del suo fascino ed una meno bella a volte sa conquistarmi con un gesto, la dolcezza, un sorriso, un'attenzione o un piccolo dettaglio...... ahhhh basta non scrivo più perchè mi sta venendo un attacco di thailandite e il mouse scorre già il calendario alla ricerca di vacanze ahaha.
Un saluto koala
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
mi sembra di averlo anche scritto che fai bene ad avere la fidansatina in loco se quest'ultima ti fa star bene pur sostenendo le spese dovute, non c'e' nulla di male, l'ho fatto anch'io in uno dei miei precedenti in Los, cosi'come c'e' ne sono milioni di uomini che fanno lo stesso, quando conoscono una tipa e si instaura una certa empatia, e ti do ragione quando dici meglio sponsorizzare da vicino usufruendo tutti i servizi annessi piuttosto che farlo alla distanza, quindi come ripeto fai piu' che bene.
ad ogni modo sponsor si sponsor no, rovina mercato et quant'altro, la storia non cambiera', chi potra' sempre permetterselo di viaggiare con budget sostenuto questi discorsi gli scivoleranno di dosso, perche' continuera' a spendere e a fare cio' che ha sempre fatto, mentre invece chi e' stato colpito dalla crisi economica dovra' guardare in faccia la realta' e diminuire i suoi viaggi , o la sua permanenza nei luoghi di villeggiatura e fare di necessita' virtu' e possibilmente adeguarsi al mercato odierno., oppure andare in paesi ancora piu' poveri. Per il resto in Thai le cose nel tempo continueranno ad aumentare in tutto e per tutto, bisogna prenderla con filosofia, prendere o lasciare....
E bravo @dragodoro che ha la fidanzatina con la quale si sporcella altre mandorline!!
Goditela e divertiti, tanto mi sa che ognuno qui ha la sua concezione personale di incontro tra domanda e offerta (prezzo), inevitabilmente sarai tirchio per alcuni, responsabile della rovina del mercato per altri.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Cit." la zona champions ha gli occhi a mandorla, "
Ecco perché .......mentre tutti voi eravate intenti a rifarvi le famose sopracciglia :-D........io ero in una clinica privata di Bangkok a farmi "tirare" gli occhi con una bella plastica facciale,Japanese style....et voila' il gioco e fatto!
Altro che sopracciglia :-)) ....e si cucca alla grande :p
Giudicate un po' voi il risultato! :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
solo
27/01/2014 | 19:16
Gold
@piranha, così mi piaci, il pompiere dovevi far. ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
27/01/2014 | 19:19
Silver
@james69
Il tuo "suicidio" in diretta non mi ha fatto piacere (non scherzo!) Tutti hanno diritto,a meno che non trolleggino di esprimere pareri e opinioni!
Che si possa essere o no d'accordo fa' parte del gioco!Per quanto mi riguarda auspico un tuo ritorno.ciao
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
dragodoro
27/01/2014 | 19:26
Silver
@piranha
....e che caz...per una delle rare volte che posto una mia PERSONALISSIMA experience..... :-(
faccio bene a fabbricare vignette :-D ....altro che....se dovessi raccontare quel che mi accade durante i miei "geriatric puttan tour" :-))
E le schifezze che combino in the room con quella poveretta e con il pappagallo sotto il letto :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
piranha
27/01/2014 | 19:45
Silver
@dragodoro,io ho trombato a cuba con un pappagallo alla finestra che mi ha rotto i marroni per tutta la notte.Te,spiegami sta storia del pappagallo sotto il letto,era un volatile o un pappagallo di quelli che si usano in ospedale.Tu parli dei tuoi geriatrici puttan tour,ed io,cosa devo dire che mi sono girato tutti i prive di torino con una assatanata a cui piaceva anche la pioggia dorata!per non parlare della prima volta nel prive,mi viene da ridere ancora adesso.Senti se un giorno ci incontreremo ce la raccontiamo un po.il mio numero di tel lo hai,quindi fai te.
@solo,meno male che hai detto il pompiere e non il pompinaro. :-))
:-))
Dimmi la verità dragodoro,ti sei accorto che ultimamente le discussioni erano molto soft ed hai pensato di accendere un po la miccia,tanto per rallegrare le discussioni,anche se devo dire che ogni volta
mi sembra di assistere alla continuazione di quella precedente.Sponsor,LT,ST,MILLINO,500baht,10000,2000,3000,gogobar ladybar e chi più ne ha più ne metta.Signori,chi offre di più ?Sembra di esssere a mondovi (CN) la fiera degli animali.A proposito,prox faccio un video con le magliette ideate da te,lo posto e poi mi dici che ne pensi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEblockman
27/01/2014 | 20:07
Newbie
@solo "ma ci vai te in thailandia? che posti frequenti? ma te caro mio se vuoi divertirti comincia ad aprire di più il tuo borsellino"
OK, vista l'obiezione rispondo. Io, amico mio, nel sud est asiatico ci sono di stanza ossia e' uno dei luoghi in cui vivo: non ci faccio le vacanze, se questo non si fosse ancora desunto sufficientemente bene dai miei interventi... :-)) Non sono sul divano a quarto oggiaro a scrivere questo, anzi in questo momento sono a Singapore per l'esattezza allontanatomi da pochissimo dalle incertezze politiche "siamesi" in attesa di maggiori sviluppi, ma allo stesso tempo non lavoro nel "turismo" per cui non mi fotte nulla di difendere o meno un qualunque posto, non ho interessi "di parte" o "sogni proibiti" per cui per un anno intero sbavo alla sola idea di uno stacco dalla ruotina sociale... E frequento un sacco di luoghi, postriboli, zonnacce qui e altrove come anche in Thailandia, la maggior parte delle quali di certo meno vengono recensite in pubblico meglio e'. Non che non esistano accenni in molti altri forum internazionali, peraltro, non sono misteri da servizi segreti, ma mantengo, diciamo, un certo giro in varie zone soprattutto al sud e, in maniera differente, nel nord fuori da percorsi troppo battuti da "weekend warrior" intercontinentali e altre calamita'... Ogni tanto sono chiamato a frequentare ANCHE localita' piu' battute.
Ma data la mia critica piuttosto costante e quasi autistica al turismo di massa e alle sue irrazionali abitudini e' chiaro che tendo a non identificare il paradiso in terra con realta' "oniriche" che molti pensionati, lavoratori da 2 settimane di ferie e altre categorie simili adorano modello vangelo... E se chi paga molto rovina il mercato, permettimi di FOTTERMENE delle sue motivazioni di stress, di vecchiaia, di sogno o qualunque altra "ragione" condannando su tutta la linea un comportamento che alla lunga -e si lo e'- si dimostra lesivo ANCHE a me...
Per onore di completezza sull'avidita' e chi ha i soldi e tutti gli stereotipi triti del caso ripetuti qui sopra da gente che probabilmente NON si trova nemmeno nella condizione che vorrebbe pretendere di descrivere agli altri la mia di libera professione ha il bel vizio di farmi guadagnare MOLTO (peraltro NON essendo legata agli standard o valute locali) garantendomi una liberta' quasi assoluta e proprio per questo ho imparato a dare un valore FORTE alla meritocrazia con cui tanti si riempiono la bocca e all'eccezionalita' delle abilita': anche della figa visto che mi piace molto andare a gnocca pay e non.. Ebbene si mi dispiace constatare che la maggior parte delle volte si hanno esperienze MEDIOCRI con le pay in thailandia e STA PEGGIORANDO a livello qualitativo. Se non fossi cosi' sarei tutt'altro che di "braccio corto".
Non sono certo io quello che condanna il colpo di testa isolato, il troificio d'essai dove le zoccole vogliono 5 cifre, l'ho scritto piu' volte, purche' sia un'eccezione e non sia la norma, per dio... Altrimenti il mercato per forza di cose si guasta. Il punto e' che in vari thread sembra quasi essere messo in discussione anche questa tesi qui... Che non PUO' essere messa in discussione perche' ovunque ci sia gente che "non ci fa caso" cominceranno ad esserci gli approfittatori e le approfittatrici...
Il problema grosso e' che non e' 50-50: ad uno succede quello che e' successo a @dragodoro e a un altro va male e becca una stronza, se fosse cosi', vabbe' sfiga dai ognuno faccia quel che vuole ed e' irrilevante.... La realta' e' che date le premesse di una percentuale rilevante di gente che mantiene, che strapaga che VIZIA le signorine prima o dopo anche loro si imbastardiranno, diventeranno meno GFE, diventeranno sempre piu' avide e chiederanno sempre di piu', e' la natura delle cose che funziona cosi'. Di OGNI cosa...
Oh non mi sembra di dire cose poi cosi' complicate o su cui c'e' da stare a scrivere per 20 giorni, eh... :-))
-- you were born an original, don't die a copy
dragodoro
27/01/2014 | 20:26
Silver
@piranha
Tu mi provochi! :-D
:-))
:-))
la storia del pappagallo sotto il letto :)
beh... In poche parole ci eravamo ritirati in the room a Pattaya io,la " fidanzata" e....l'amica in
"comune"
:p
eravamo abbastanza alticci per non dire ubriachi fatti! A un certo punto mentre in camera ci si cincischiava scherzando & palpando all'amica,una bella fringuellina di Surin (scelta da la mia lei in un barretto di soi 7 ) viene in mente di fare un party in the room e preparare un bel cocktail a base di Sang Som & orange juice. E li che la "genialata" da ubriaco mi si accende! :-)) mentre loro si sbaciucchiano e si docciano io barcollante scendo giù dal Bay breeze eravamo in soi honey vado prima al 7eleven e poi in farmacia e acquisto un...pappagallo...si proprio quello ospedaliero! :-)) e c'aveva anche il suo bravo tappino! Torno su' e mi presento con il beveraggio e il pappagallo. In mano,mentre loro a letto se la spassavano.......alla vista del pappagallo rimangono perplesse! " for wath?" dice l'amica...."for the party controbatto io"
e fu così che versando il
Sang Som & orange juice con l'aggiunta di cubetti di ghiaccio l'amichetta tra risate da ubriachi si mise a shakerare il tutto.....ci svegliammo il mattino dopo...ed io non avevo ancora capito cosa ci facesse un pappagallo ospedaliero a piedi del letto :-))
:-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
solo
27/01/2014 | 20:28
Gold
@blockman, scusa ma non rispondo più oramai siamo su fronti opposti e non vedo un possibile riavvicinamento. solo una cosa neanch'io abito a quarto oggiaro ma sono svizzero ed ho sempre lavorato in svizzera, specifico in svizzera vige sul lavoro la meritocrazia e questo mi basta per poter dire che se uno ha una giusta formazione è bravo e si impegna il suo bel stipendio se lo porta a casa e poi tocca lui decidere come spenderli. chi spende fa girare il mercato e l'economia. non hai visto cosa professano gli ultimi nobel per l'economia. magari ci scontriamo su altri argomenti su questo ho già dato. ciao e buona serata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEblockman
27/01/2014 | 20:30
Newbie
@solo Forse allora diamo un significato diverso al valore di meritocrazia relativamente a quello che offrono le gnocche pay: anche questa e' una possibilita'... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
sawasdeestocazzo
27/01/2014 | 20:33
Newbie
secondo me la storia dello sponsor trova un paragone nel ciclismo.
Mi spiego meglio:per un vero puttaniere uno sponsor può essere come per un ciclista pulito un altro ciclista che si dopa di brutto.Il vero puttaniere consuma una volta solo e fa il bis solo se ci sono una serie di fattori che giocano a suo favore(che ne so..grandisssima gnocca,forti sconti,ecc.)per cui diciamo che,SEMPRE RAGIONANDO TRA PUTTANIERI,un puttaniere che sponsorizza "Imbroglia".Non lo dovrebbe fare.Purtroppo però,a
pattaya;va a finire proprio come nel ciclismo,dove almeno il 50% dei corridori si dopa.Ecco perchè poi le gnoccone ti sparano 3-4-5000,e su questo do ragione a @blockman,instaurando cosi' una specie di "cartello delle mignotte".
Va da se' che uno che si innamora lo escludo a priori da questo ragionamento,non mi piace giudicare la gente,anke se per me ad innamorasi di una smarchettona di
pattaya è come voler andare da equitalia a farsi dare dei soldi..cioè una missione impossibile!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàzagorTENAY
27/01/2014 | 20:34
Newbie
In fondo le Cubane sono comprensive, pensa che un mio amico una sera è andato a casa di una pagandola 6 cuc dal momento che i soldi li avevo in tasca io e si è pure accontentata senza tante lamentele! Viva Cuba
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
27/01/2014 | 20:46
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
:-? @mizio70 usufruitore di servizi??a me chiamatemi come mi autodefinisco da solo cioè A.P.P cioè allegro puttaniere professionista o anche G.P.I grandissimo puttaniere incallito :-D
:ar!
nonnetto @dragodoro la prox volta che gnioela lecchi a codesta tipa metti in sottofondo sta canzone https://www.facebook.com/photo.php?v=117539705015467
:X gia collaudata dar sottoscritto :-D lo sapete lo zio corga è un po un romanticone :X
8->
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
dragodoro
27/01/2014 | 20:58
Silver
Altro che caro corga.... Io invece ti consiglio "fatto personalmente" ma deve essere la tipa giusta di riempire la stanza di candele profumate e mettere di sottofondo molto soft la musica da combattimento del Muay Thai,quella con le trombettine per intenderci e darci dentro.... Ti assicuro che è un Kamagra naturale! La prossima volta ascolta il " nonnetto ".....provaci!!! :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ir_pelato
27/01/2014 | 21:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
a nonnetto ce ne ho gia un paio che quando torno se le reincontro ce provo a farlo er casino sara trovare le candele profumate :-? ps ma è possibile che in qsto forum gli unici che parlano di chiavate in thai siamo si 4 o 5 ma un è che tutti gli altri so veramente brutti?? :-D
:p
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
wolfarang
27/01/2014 | 22:05
Silver
Adesso vi butto una provocazione....... e se il mercato invece lo rovinassero i tirchi e non gli sponsor?
Spiego: con le ragazze thai gli italiani hanno una reputazione pessima di tirchi, questo le indispone e allontana rendendo più difficile il reperimento di un certo tipo di ragazza e rendendo meno interessante per loro l'offrire GFE nella speranza di ottenere qualche regalino o sponsorizzazione.
Esempio pratico: i gogo tipo rainbow4/baccarà a bkk sono posti dove il livello delle ragazze è veramente alto ma dove un italiano deve saper lavorare bene per differenziarsi dalla reputazione da kiniao che abbiamo perchè quelle veramente belle tendono a snobbarci. In compenso le stesse fanno quasi a gomitate per sorridere ai giapponesi.
Ora, non dico che si debba strapagare o passare per polli per ottenere la loro considerazione, ma forse questa realtà osservata sul campo (basta entrare nei suddetti gogo) ci dovrebbe far riflettere su quanto nei fatti sia inopportuna e non rispondente al vero l'affermazione che gli italiani rovinano il mercato perchè pagano troppo. Forse se qualche italiano/occidentale in più si degnasse di pagare bene o sponsorizzare qualche bellissima ragazza del baccarà o del rainbow4 entrando riceveremmo qualche sorriso ed attenzione in più.
Quindi @blockman visto che dici che chi paga ti danneggia devi anche pero' guardare l'altra faccia della medaglia ovvero che tu non pagando danneggi un'altra fascia (quella alta) di mercato, e se a te non frega un tubo di danneggiare questa fascia non vedo perchè a loro dovrebbe fregar qualcosa di eventualmente danneggiare la tua fascia.
Attenzione io non ho detto che sono in una o nell'altra fascia, o che una sia meglio, ho solo voluto far vedere che esistono più mercati e che le affermazioni "lo sponsor danneggia il mercato" e "l'italiano paga troppo" non hanno valore generale e osservate sul campo non trovano finora alcuna conferma. Paradossalmente più saliamo nelle fasce alte più è vero l'opposto, cioè: "lo sponsor aiuta il mercato" e "l'italiano paga poco".
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
ertukkio_34
27/01/2014 | 22:48
Silver
@wolfarang quoto tutto in pieno ho notato anche io il comportamento degli italiani anche all insonia appoggiati al muro con una birra o con una bottiglietta d acqua a calcolare tutto facendo i coglioni per poi andarsene a mani vuote per risparmiare qualche bath per fortuna non siamo tutti cosi io sulla mia tessera dell imsonia dopo 15 giorni avevo su 2600 punti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsawasdeestocazzo
27/01/2014 | 23:35
Newbie
secondo me come tirchi tra gli europei non siamo noi italiani i peggiori,ho conosciuto svizzeri,tedeschi,mamma mia che croste...all'insomnia ho conosciuto due svizzeri che bevevano un bicchiere di vino in due..per quanto riguarda bkk sono d'accordo con @wolfarang,però bisogna anke ammettere ke nei gogo menzionati la qualità della gnocca è veramente alta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
28/01/2014 | 00:49
Silver
@ertukkio_34 guarda, a me sembra che tanti qui parlino ma che nei gogo, all'insomnia ecc. non ci siano mai andati e che con le ragazze non ci parlino proprio altrimenti l'ultima cosa che verrebbero a dire sul forum è che gli italiani sono considerati spendaccioni e rovinano il mercato.
Sai mi è spiaciuto di non esserci incrociati in vacanza a Pattaya per qualche giorno e anche di non aver fatto la tessera dell'insomnia, non tanto per accumulare i punti ma anche solo per averla come ricordo, vabbé la faro' al prossimo giro da @siam e se sei anche tu da quelle parti ti offro volentieri da bere.
Oltretutto le cifre che hai indicato nel budget vacanza sono realistiche ed un riferimento serio per chi vuole farsi un'idea di quanto si spende, non sono il libro dei sogni, si vede che ci sei stato.
@sawasdeestocazzo ci sono sempre più tirchi in giro ma come vedi anche noi italiani siam sempre in zona retrocessione, la zona champions ha gli occhi a mandorla, i gogo che ho indicato sono volutamente posti dove il livello è alto e l'esempio è più evidente ma guarda che, come scrive ertukkio, anche nelle discoteche come l'insomnia si vedono scene pietose e alla lunga le ragazze lo notano e tendono a stilare la loro classifica di preferenze
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
koala
28/01/2014 | 00:55
Newbie
il un altro post (quello dei cretini e polli che pagano troppo e rovinano il mercato)avevo posizioni opposte a quelle di blockman...il mercato ormai ha preso il suo corso difficilmente reversibile aumentato soprattutto causa ecomomia mondiale sempre più su e economia del "mediterraneo povero" sempre più giù, a cui il viaggiatore ormai si deve adeguare come dato di fatto...
ma in questo tredh la domanda mi sembra che sia se lo sponsor ha rovinato il mercato o sbaglio?
nella mia tipologia di viaggiatore stanziale in italia che si concede un viaggio all'anno e sempre con l'idea di non avere conplicazioni sentimentali questa volta do' ragione a blockman...lo sponsor è ovvio che ha rovinato il mercato...
credetemi in una maniera o nell'altra, ho frequentato molte ragazze e molte bellissime(in italiae anche nei viaggi)....in viaggio cerco in primis il divertimento...sono di quelli che non critico chi spende 3-4000 bath in bere e in mangiare e che sta' in giro fino alle 6 del mattino per discoteche (io alla fine sono uno di quelli) e alla fine se devo scegliere una girl o ne trovo una bella o piuttosto me ne torno in hotel a guardarmi una partita di rugby(tanto in tv le fanno di continuo).
nei miei due viaggi thai nel secondo ho visto che c'erano più ragazze con la "pancia piena" rispetto al primo...nel secondo l'ho provato in prima persona e l'ho visto anche su altri amici molte ragazze si potevano permettere di dire di no se avevano voglia di stasene con le amiche e a volte anche se provavi a sparare alto a volte rifiutavano....nel primo viaggio poteva accadere ma non cosi' spesso...se nel primo solo un ad esempio 10% di quelle fighe lo aveva adesso lo ha il 50% (le percentuali sono tirate a caso servono solo a dare l'idea).
faccio alcuni esempi accaduti nei viaggi...
Nel primo viaggio ero colpito da una girl bellissima, sono stato con lei 4 giorni(la prendevo sempre la sera molto tardi...per me la serata con amici è un must), ma dal primo mi ha detto che aveva uno sponsor austaliano che le mandava dei soldi e che tra 4 giouni
sarebbe arrivato lì in vacanza con alcuni suoi amici...morale ovviamente è corsa da lui il resto della vacanza...io andavo sempre nel bar della sorella dove lei lavorava...provavo a corromperla...con frasi tipo le mie ultime notti non hanno prezzo...fai tu la cifra(frasi ad effetto magari se poi mi diceva va' bene ok hai vinto poi mi sarei tirato indietro) ma non l'ha fatto ....
quindi nel mio caso di viaggiatore diciamo "toccata e fuga" lo sponsor ha rovinato il mercato.
secondo viaggio ho conosciuto un italiano si era invaghito di una thai...lavorava solo per la loro cronica bramosia di denaro...aveva uno sponsor europeo che le mandava non mi ricordo quanti bath ma una cifra elevata...morale lui è riuscito a prendere il posto dell'altro sponsor pareggiando l'offeta...
lo sponsor in generale
rovina il mercato nel senso che le ragazze hanno meno "fame"...possono permettersi di dire di no...o se dicono di si spesso lo fanno facendo la cresta sul prezzo che normalmente chiederebbero se non avessero lo sporsor
ertukkio_34
28/01/2014 | 01:04
Silver
@wolfarang si siam mi ha detto che eri arrivato ,e non ci siamo beccati per poco io la mia tessera lo lasciata a siam cosi la poteva prestare hai clienti per quanto riguarda il budget essendo la prima volta a pattaya ho speso un po di piu comunque mi sono parecchio divertito ,a me piace anche bere e mangiare bene e questo aumenta di molto la spesa,, ma il buffet al hilton il venerdi era da fare ,, io torno li le ultime tre settimane di maggio e poi un altra volta a dicembre ormai mi sono preso la thailandite
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkoala
28/01/2014 | 01:06
Newbie
concordo con Wolfarang quando dice che in zona champions ci sono i turisti con gli occhi a mandorla (cinesi coreani jappo) ma questo penso anche per una questione razziale...
Ossia facciamo un paragone inverso prendiamo una ragazza caucasica un'italiana per esempio, secondo voi se dovesse andare a pagamento con un uomo andrebbe più volentieri con un cinese o con un altro caucasico...io perso che per il 99% sceglierebbe il caucasico anche se offre qualcosa in meno...
TROVA HOSTESS PER CENEertukkio_34
28/01/2014 | 01:16
Silver
@koala quindi alla fine il ragionamento di siam e giusto se una tipa ha la pancia piena e viene con te e perche ha piacere a venire con te comunque se non viene quella sera puo venire con te la successiva
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkoala
28/01/2014 | 01:31
Newbie
in parte si...con la pancia piena le ragazze hanno più alternative nel passare il tempo...però il titolo del post è però un altro...chiede se lo sponsor ha rovinato il mercato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes
28/01/2014 | 01:31
Silver
@koala io credo che gli sponsor sono una delle cause che rovinano il mercato, ma non è l'unica. È vero mandare soldi ogni mese, tanti soldi senza che alzino un dito per guadagnarseli fa si che abbiano il culo pieno. Una volta che capiscono che possono sfruttare questa cosa a favore la giostra si ferma con molte. La domanda di gnocca però più è alta più i prezzi giustamente salgono. Se poi ci mettiamo anche chi può permettersi di strapagare più del dovuto una gogò girl che in media potrebbe chiedere 2000, 3000 Baht beh è normale che tutti prende una piega sfavorevole. Insomma le cause sono tante ma non possiamo farci nulla, se non sottostare o cercare alternative. Oltretutto credo che i gogò siano pensati per sparare certi prezzi, ma non accetto il fatto di che in disco una possa chiedere lo stesso prezzo di un gogò.
TROVA HOSTESS PER CENEwolfarang
28/01/2014 | 01:32
Silver
@ertukkio_34 eh si me l'ha detto che non ci siam incrociati per poco, vabbè io non so quando riusciro' ad organizzare il prossimo giro ma appena possibile lo faccio e se riesco ad esserci nelle date in cui sei presente ti offro volentieri da bere.
Anch'io ormai ho la tua stessa malattia ti capisco :D
@koala bisogna anche mettere in conto che anche se lo fanno per soldi hanno i loro gusti e le loro preferenze e non a tutte possiamo piacere, la mia opinione personale è che sia mille volte meglio stare con una ragazza che ha piacere a passare la serata con noi piuttosto che con una che ha tanto bisogno di soldi quel mese e manda giù un boccone amaro nel venire con noi malgrado non le piacciam proprio, perchè tutto questo rigetto e fame di denaro poi si riflette nella qualità del tempo passato insieme.
Per questi ed altri motivi non vedo quello dello sponsor come un gran problema, quella sponsorizzata ti ha rifiutato perchè non le piacevi e poteva permettersi di dirti no. Senza sponsor sarebbe forse venuta ma sei sicuro che avresti avuto un gran trattamento?
La cosa bella della Thai è che ci sono cosi tante ragazze disponibili che in qualche modo si trova sempre una (non certo brutta) che ha piacere a passare una bella serata, la si paga il giusto e ci si saluta nel reciproco rispetto, se invece si inizia ad avere la fissa per una oppure a puntare a certe caratteristiche fisiche si perdono cosi tante belle occasioni e si chiude la porta in faccia a tante tante ragazze valide.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
koala
28/01/2014 | 01:37
Newbie
il discorso del gran trattamento come sai è sempre un terno al lotto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkoala
28/01/2014 | 01:41
Newbie
...e poi è impossibile che non ne piacessi...io piaccio sempre a tutte....(Scherzo ovviamente) :-D
:-))
:-D
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEwolfarang
28/01/2014 | 01:43
Silver
No non è sempre un terno al lotto come dici, perchè spesso ci sono dei segnali che non vogliamo/sappiamo vedere e che invece la dicono lunga su quanto piacere abbia questa persona a passare del tempo con noi.
Non sempre logicamente si riesce ad anticipare ma io i trattamenti peggiori li ho avuti sempre quando ho voluto andare comunque con una, perchè mi piaceva, senza osservare questi piccoli comportamenti e segnali preventivi.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
koala
28/01/2014 | 01:45
Newbie
a pensarci bene ti do' ragione in quest'ultima affermazione...ho scritto troppo in fretta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkoala
28/01/2014 | 01:47
Newbie
pero' io sono un tipo un po' particolare...forse saro' masochista ma se una mi paice anche se ho segnali negativi a me spesso piace rischiare...
TROVA HOSTESS PER CENEkoala
28/01/2014 | 01:49
Newbie
ho sempre fiducia nel mio savoir-faire, spesso mi metto alla prova
wolfarang
28/01/2014 | 01:59
Silver
Eh lo so, ti capisco, a volte se la ragazza ci piace davvero tendiamo a trascurare questi segnali e ad accettare il rischio :D
pero' è il modo migliore per prendere delle fregature o comunque uscirne non completamente soddisfatti e più passa il tempo più tendo a privilegiare questi segnali e devo dire che finora non posso lamentarmi del risultato. Forse a volte devo rinunciare a qualche super bella ma ai miei occhi una bella che non mi sorride perde molto del suo fascino ed una meno bella a volte sa conquistarmi con un gesto, la dolcezza, un sorriso, un'attenzione o un piccolo dettaglio...... ahhhh basta non scrivo più perchè mi sta venendo un attacco di thailandite e il mouse scorre già il calendario alla ricerca di vacanze ahaha.
Un saluto koala
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
ermes
28/01/2014 | 02:23
Silver
@wolfarang concordo perfettamente. Meglio una che magari non è una stunner,
ma che ti trasmette positività, che una super gnocca fredda e missile.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
28/01/2014 | 02:29
Gold
@dragodoro
mi sembra di averlo anche scritto che fai bene ad avere la fidansatina in loco se quest'ultima ti fa star bene pur sostenendo le spese dovute, non c'e' nulla di male, l'ho fatto anch'io in uno dei miei precedenti in Los, cosi'come c'e' ne sono milioni di uomini che fanno lo stesso, quando conoscono una tipa e si instaura una certa empatia, e ti do ragione quando dici meglio sponsorizzare da vicino usufruendo tutti i servizi annessi piuttosto che farlo alla distanza, quindi come ripeto fai piu' che bene.
ad ogni modo sponsor si sponsor no, rovina mercato et quant'altro, la storia non cambiera', chi potra' sempre permetterselo di viaggiare con budget sostenuto questi discorsi gli scivoleranno di dosso, perche' continuera' a spendere e a fare cio' che ha sempre fatto, mentre invece chi e' stato colpito dalla crisi economica dovra' guardare in faccia la realta' e diminuire i suoi viaggi , o la sua permanenza nei luoghi di villeggiatura e fare di necessita' virtu' e possibilmente adeguarsi al mercato odierno., oppure andare in paesi ancora piu' poveri. Per il resto in Thai le cose nel tempo continueranno ad aumentare in tutto e per tutto, bisogna prenderla con filosofia, prendere o lasciare....
Mont-ano
28/01/2014 | 03:11
Newbie
E bravo @dragodoro che ha la fidanzatina con la quale si sporcella altre mandorline!!
Goditela e divertiti, tanto mi sa che ognuno qui ha la sua concezione personale di incontro tra domanda e offerta (prezzo), inevitabilmente sarai tirchio per alcuni, responsabile della rovina del mercato per altri.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
dragodoro
28/01/2014 | 07:48
Silver
@wolfarang
Cit." la zona champions ha gli occhi a mandorla, "
Ecco perché .......mentre tutti voi eravate intenti a rifarvi le famose sopracciglia :-D........io ero in una clinica privata di Bangkok a farmi "tirare" gli occhi con una bella plastica facciale,Japanese style....et voila' il gioco e fatto!
Altro che sopracciglia :-)) ....e si cucca alla grande :p
Giudicate un po' voi il risultato! :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)