Oramai sono tre anni che ho un rapporto con una "sponsorizzata",non da me tengo a precisare! Non do giudizi su chi manda soldi e quant'altro saranno bene FATTI loro e SOLDI loro ! Io personalmente non sponsorizzarei mai una che è a 10.000 km.di distanza! Capirai non lo faccio sul suolo Italico...figurarsi! Per quanto riguarda il fatto che questi ultimi rovinino il tanto famigerato "mercato", sempre secondo me tengo a precisare,sono altri i fattori a mio avviso che rovinano il tanto citato "mercato".
Dicevo a proposito di questa mia "relazione" con una Thai sponsorizzata,non una cosiddetta strafiga,ma per i miei gusti una gran bella donna oramai 36enne,(io ne ho 60) e in Thai ci bazzico da un bel pezzo e di gnocche ne ho "provate". Appunto la incocciai in uno dei tanti Massage di soi buakow,entrai solo perché pioveva a dirotto giusto per ripararmi. Mi venne incontro questa Thai un po' su' di peso,capelli corti,alta si,ma niente di che' parlava niente di Inglese,era a Pattaya da una mesata proveniente dal solito paesino dell'Isaan con una figlia a casa dalla mamma e bla,bla. Comincio' un oil massage,io ero li non per trombare ma per perdere un po' di tempo aspettando che finisse di piovere e non avevo nessuna intenzione di fare altro,tra le altre cose la Topa non mi attizzava niente! Ad un certo punto avevo gli occhi chiusi e mi stavo rilassando quando lei si china e mi bacia teneramente sulle labbra. Io spalano gli occhi lei mi sorride e dice qualcosa in Thai che io non capisco,le chiedo qualcosa in Inglese ma zero assoluto!
Boh!....? Finito il massage fatto devo dire ad arte non senza qualche timida toccatina & risolini,pago ed esco,pioggia finita! La saluto e vado via.
Il giorno dopo mentre passavo la rivedo,mi sorride e ci scambiamo i num.di telefono. Verso le undici di sera mi chiama per dirmi se ho voglia di rivederla,why not?? Le dico.Premetto che è di una simpatia eccezionale e un allegria coinvolgente! Detesto quelle che le devi tirare le parole di bocca...a meno che non c'è l'abbiano piena! Per farla breve mangiamo andiamo in camera e bum bum a tutta forza! Azz.... Una vera assatanata se non fosse per qualche chilo di troppo! Sessualmente il top del feeling,intesa al 100x100, comincia a piacermi! Si va' in giro dappertutto,oramai ci intendiamo a dovere! Unico neo la lingua! Comincio a insegnarle qualche parola in Inglese,ma è dura! All'inizio pensavo facesse la furbetta,non sono un tipo sprovveduto & credulone! E per natura maledettamente diffidente! Ma poi mi sono dovuto ricredere, era proprio la classica tipa che era approdata a Pattaya convinta da qualche amica per cercare di tirare su' qualche soldo,anche se per la sua età' era per così dire (fuori mercato). La cosa poi che mi intrigo' molto fu quando confidenzialmente mi disse una delle tante sere per gogo non senza difficoltà linguistiche che sometime gli piacevano anche le gnocche!!!....BINGO!!!
Passiamo insieme una mesata,portandoci dietro in hotel 3volte su4 una lady che gusta a entrambi! Qualche giorno di "relax" a Koh Chang,poi arriva il momento degli addii!!! Ci siamo vicendevolmente "affezionati" but ok! Il gioco e bello che finito! Bye bye!!! See you again!!! Ritornato in Italia mi messaggia continuamente.(premetto che avevo già chiarito con lei che se cercava uno sponsor aveva sbagliato indirizzo!) No: voleva solo rivedermi! A quando il prossimo viaggio in los??? My dear?? Le dico che dovrà aspettare un bel po' causa lavoro,ma quando ci ritorno mi fermerò un paio di mesi e sicuramente la chiamo per una bella rimpatriata! Arriva il momento della partenza,la chiamo dall'hotel dove abitualmente faccio base. Mi dice ok! Bussa alla porta,apro e ....... Mi trovo davanti una bella donna Thai,curata,capelli lunghi,dimagrita,jeans attillati,scarpe con tacco e un sorriso smagliante!!!
Mi getta le braccia al collo eccitata come una bimba e mi dice Welcome in Thailand! Mettendomi al collo una ghirlanda profumatissima! Come "Welcome in Thailand".....azz...ora parla in inglese! Non ancora bene ma che differenza da qualche mese prima! Andiamo a letto! Veloci!!! Feeling a 3000 .......scopata da 10 & lode! + bacio accademico!!
Dopo mentre ci si rilassa le dico ma cosa ti è successo? Da ragazza di paese sei diventata una bella donna matura e sexy nel giro di poco tempo.......lei mi guarda....sa che non sono nato ieri e la nostra intesa e' troppo forte per evitare di parlare chiaro!...."Ho un Falang che mi manda soldi dice,un Americano di Washington! Le manda fiveundred dollars everymonth!!! .....Sei arrabbiato con me dice...??? Why? Le rispondo....i am happy for you! Ed è la verità! Mi racconta come la conosciuto,che cosa fanno,mi mostra la sua foto mentre pesca in non so quale lago.Mi racconta che lo masturba solamente perché problemi,età,etcc.etcc. Le dico che anche se la scopasse non ci sono problemi per me...altra trombata!
Ecco ora sono 3 anni che ci vediamo di media 4 mesi l'anno,la porto in giro mi piace girare e vedere nuovi posti......
Vietnam,Laos,Cambogia e Isole varie in los Koh Tao..... Etcc.Argomento soldi?....up to my!!! Il feeling fa' miracoli!!! NIENTE FREE!!!
Giusto per chiarire!!! Ma me la sto' godendo alla grande! Anche perché con il fatto che facciamo "triangoli & quadrilateri" la fantasia si rinnova sempre! Provare per credere!
Per capire.....sponsor si...sponsor no...!? E che mi frega! Vi pare che a 60anni si sta' a guardare il capello??? Mercati rovinati? Per quanto mi riguarda a ME PERSONALMENTE sto' mercato mi va' benissimo! La dimostrazione di come tutto sia RELATIVO!
Io vado in los per divertirmi & rilassarmi ! Quando non mi divertirò più e non mi rilasserò ...CHIUDO, mi cerco altre alternative ( sempre se il " fratellino " tiene DURO!!!) So benissimo il valore della money! E il " vil danaro" mi piace
UTILIZZARLO + che spenderlo!!!E so anche benissimo che si vive solo una volta! E tutte le menate sui 10 euri spesi in più e pseudo indagini di " mercato",dopo che alcuni hanno aspettato 340 gg. per andare in ferie 20gg. per poi dire che oramai è' la fine delle giostre mi sembra patetico & ridicolo!
Non sarà mai detto a sufficienza! Andare in giro per gnocca tour deve essere in primis un piacere! Non vi rovinate quei pochi giorni di Intervallo concessavi dai varii datori di lavoro etcc. Per poi pensare & ripensare a fine serata se la girl di turno (che vi piace)...vi ha " rapinato " un paio di drink o se la tira! Non vi convince? Bene cambiate distributore,cambiate location. Il 90xcento delle cosiddette fregature sono da addebitarsi al Falang che crede ancora alla favola del..." Mo' arrivo io è spacco tutto!"
Oppure talvolta quando sta' per scattare il dito sulla calcolatrice.....PENSATE AL NOSTRO BEL PAESE! Dove per quello che si paga in los per un lt. In Italy lo si paga per una sveltina di una decina di minuti in complanare in piedi e a calzoni calati, o se va' bene in macchina con il cambio che vi titilla il culo e la tipa che vi dice...." Tu quando venire".....e vedrete che la los vi sembrerà ancora un paradiso!!!
Affettuosi saluti.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Bel racconto @dragodoro sono conosco la thai ma mi affascina se questo tipo di relazione ti fa stare bene goditela. Putroppo sponsor o non sponsor tutte le cose si evolvono non restano
uguali x sempre sta a noi cogliere le opportunitá ke si prospettano.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dragodoro sei stato un pò prolisso ma sono d'acordo su tutto..detesto quelli che
criticano chi dà 2000 o 3000 x una trombata..sono affari loro,si vede che li hanno,io no!!però mi faccio i fatti miei....Non si può pretendere che a pattaya con tutti i soldi ke girano la bella gnoca te la dia ancora
a 1000 bath..non hanno le fette di salame sugli ochhi neanke loro...io sono povero e so di esserlo,x cui quando sono nella sin city mi adeguo..se la bella gnocca spara alto ciao ciao..finchè non ne trovo un'altra..di certo non sto li' a tirare sui 500 bath più o meno,che poi si incazzano e a letto fanno pure le stronze..il 3x2 della patata c'è solo al supermercato
:-D non ti preoccupare quer figaccione der sottoscritto quando viene un sta a guardare tanto il mercato il cervello l ho affogato nell alcool e il mio uccellaccio è parecchio famelico :ar!
te a parte, ne sono rimasti pochini! Oramai in Thai ci vanno solo commercialisti & economisti.....!!! :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dragodoro come appassionato della "geometria" non posso che quotarti appieno
Io credo che tutto il tema di pagare di piú, di meno, eccetera si potrebbe risolvere con una frase di @siamhousepattaya che é una delle prime cose che lessi qui sul forum e diceva +o- cosí:
(rullo di tamburi) "Contare i soldi é matematica, ma spenderli é filosofia." (applausi, folla in delirio, standing ovation)
Basterebbe metterlo sulla pagina principale di GT scritto bello grosso e ci risparmieremmo di leggere secondo che cose... Comunque ritornando a te, dacci dentro con la trigonometria e che il compasso duri duro Sempre un piacere leggerti
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Grazie per aver condiviso con noi, la tua "relazione" storia, pero' se il tipo americano sponsorizza a distanza, a me sembra di aver capito che quando tu sei in Los con lei tu la sponsorizzi da vicino mantenendoci la vacanza insieme a te, o sbaglio ? non che ci sia nulla di male se questo ti fa star bene, ma sempre di sponsorizzazioni si parla che poi sia vicino o lontano..... comunque l'importante e che stai bene te ;-)
@dragodoro,non finiro mai di ripeterlo, almeno il mese che vado in giro a deliziarmi di nuovi posti e a sollazzarmi con qualche donnina devo farmi anche i conti in tasca??ma se torno con 1000 euri in meno chissenefrega.Con questo rispetto per tutti,anche per coloro che stanno tirati,cercando di fare più giorni possibili in vacanza.BRAVO,concordo su tutto =D>
sarà.. ma più leggo queste recensioni e più penso che la mia firma abbia la sua porca valenza worldwide! :))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Mi sa che non sono stato chiaro...per me dicasi sponsor chi " a distanza" e senza usufruire di alcun "servizio" manda soldi etcc. Credendo che la tipa stia a casuccia ad aspettare il suo rientro casta & pura!!! Chiaro e' che siamo tutti
sponsorizzatori quando in LOCO AFFITTIAMO UNA GNOCCA PER UN St. O lt
o chi l'affitta per una 15 di gg. Ci mancherebbe che venisse aggratis! Io ci faccio vacanza.... Se poi pagare un bus o un treno o mangiare insieme e sponsorizzare,allora siamo tutti sponsorizzatori. Io ho solamente raccontato come sta girando a me sta' storia e finché' dura mi va ' bene! Quando finirà' pace! Grazie per aver tolto i + o - ( per quello che mi frega di ste' bambinate)....senza aver capito quello che volevo dire! Per alcuni per partito preso! A me conviene avere una tipa che me gusta e non mi rompe i maroni. A volte le cene le paga pure lei insistendo tanto dice c' il pollo che le manda la money! Che poi io di mio la voglia gratificare a fine della MIA "vacanza" di qualche migliaio di Bath non mi fa sentire sponsor! Dato che in LOCO E NON A DISTANZA HO USUFRUITO DI PRESTAZIONI & servizi più a mio parere che soddisfacenti!!!
Spero di essermi spiegato.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dragodoro, ma pensi veramente che tutti gli sponsor che inviano il bonifico danno per certo che la tipa sia a casa dai genitori a fare la calza o a preparare il corredo per il giorno del matrimonio? siamo nel 2014 le cose sono cambiate. alcuni le sposano, alcuni finito di divertirsi chiudono il rubinetto. certi vanno in thailandia 2/3 volte all'anno e non vogliono perdere la tipa che li soddisfa al 300%. ci sono diverse tematiche e non tutte sono uguali. non difendo chi sponsorizza essendo stato io uno sponsor però voi la fate molto semplice e certamente non siete nella loro testa. la vita evolve ed anche certe forme di piacere non son più come una volta.
per la topa facciamo tante cose stupide e questa sicuramente è una.
però sapete cosa vuol dire instaurare un certo feeling con una tipa che conosce ogni cosa per farti impazzire di piacere?
senza pensare che se tu lo facessi al tuo paesello quante malelingue sparlerebbero di te e di tua moglie. il piacere non è solo metterlo dentro alla missionario 3 colpi e godere per questo si può stare a casa un porno e via a manovella. ciao
Credo che ormai trovare una Thai carina non sponsorizzata sia più difficile che trovarne una vergine
:-D .
L'importante è che si possa usufruire comunque dei suoi "servizi" come a te (ed anche a me) è capitato.
Non credo siate gelosi, vero?
Può anche portare dei vantaggi, come per esempio quello di non farsi pagare anche l'aria che respirano, non scroccare da bere e da mangiare ogni centesimo di secondo, per arrivare addirittura all'azione di tirar fuori i bath per pagare qualcosa (evento impossibile nel caso di una non sponsorizzata).
Se una sponsorizzata vi si concederà può significare queste cose: Le piacete (sono pur sempre donne ed arrotondare qualche bath non fa mai male) ed allora il rapporto può diventare molto piacevole, oppure vi ha inquadrati come possibile sponsor aggiuntivo (magari ha notato che spendete parecchio), in questo caso la prestazione sarà standard e dovrete avere l'accortezza
di avvertirla in largo anticipo del vostro prossimo arrivo, pena una eventuale concomitanza con altro sponsor (grosso problema).
Alcune riescono tranquillamente a gestire 3-4 sponsor contemporanemente, visto che in Thai si può andare 12 mesi all'anno, con un pò di maestria (e di culo) evitare l'incontro tra gli stessi è possibile (non ditemi che non avete sentito da alcune la frase: "in quel periodo torno al paesello", oppure "my grandmather sick and need take care she".
Quello che trovo fastidioso è quella puzzetta sotto il naso che alcune hanno cominciato a sviluppare (ovviamente sponsorizzate), che allontanano in malo modo il malcapitato che non capisce al volo la situazione.
E' il prezzo dell'evoluzione, sta a noi diventare più perspicaci per evitare queste spiacevoli situazioni.
Qualcosa di buono nei periodi giusti (evitare quindi tra Natale e Capodanno) ancora si può trovare (con un buon savoir faire), mentre il posto più difficile credo sia
la discoteca in generale, ma alcune in particolare come l'Hollywood a Patong e l'Insomnia a Pattaya, li davvero trovare una carina (e per carina intendo veramente bella) non sponsorizzata e disponibile è un miracolo a meno che non sia appena arrivata dal paesello.
Il tutto ovviamente condito di eccezioni che come in tutte le cose della vita confermano la regola.
Per il resto trovo la Thailandia ancora un posto fantastico
Ancora per chiarire...( già è' difficile capirsi dal "vivo") figurarsi poi attraverso un display! ...
cit."
ma pensi veramente che tutti gli sponsor che inviano il bonifico danno per certo che la tipa sia a casa dai genitori a fare la calza o a preparare il corredo per il giorno del matrimonio?"
Io non ho detto che TUTTI gli sponsor siano imbecilli a tal punto! Ma ne ho conosciuti qualcuno e non pochi te lo assicuro in los e altre location e non solo Italiani se questo può servire,che coltiva queste illusioni "tardo giovanili" e guai a dirgli che la tipa di cui sono invaghiti alla loro partenza....fuori uno...avanti un altro! Per carità!!! Una volta,a Cuba molti annetti fa' ci ho pure litigato in spiaggia località Playa de l'Este,con uno di Torino di una 50 d'anni,dopo avermi spaccato i maroni per una buona oretta raccontandomi che si aveva venduto casa,lasciato il lavoro per vivere a Cuba con la sua chica a suo parere innamoratissima,averle comperato casa,dopo un paio di settimane lei e i suoi hermanos lo avevano derubato persino del portafoglio nottetempo è buttato fuori coltello alla mano! Quando gli ho detto che era stato uno sprovveduto e non ho usato (termini più pesanti)di non aver capito di come giravano le cose da quelle parti e non solo,mi guarda e mi fa' ...."ma io ero certo che mi AMAVA"!.....Ora,... posso capire uno sbarbatello di primo pelo, che inesperto perda testa & uccello dietro una mulatta di 20anni! Ma un uomo di una bella età con parecchi viaggi alle spalle fra cui anche la los che ci perda la testa e non solo.......permettimi di non essere d'accordo! Nessuno deve dare spiegazioni a nessuno! Ma quando ti vengono a raccontare con lo sguardo perso nel vuoto da cani bastonati di come sono stati fottuti e pretendono che gli dia una pacca sulla spalla e gli dica " coraggio,ritenta,vedrai che al prossimo giro sarai più fortunato" sinceramente non me la sento!
Poi ripeto ognuno faccia quel che cazzo gli pare con i SUOI soldi! Se a uno lo fa star bene mandare money per mantenersi in caldo la girl al suo ritorno no PROBLEM! Per finirla diciamo che lo capisco ma che non condivido! Stop! Rispetto!!!
@zest
Un conto e' mantenere un automobile (chiedo scusa per il paragone poco elegante) a 10.000 km. Di distanza pagando bollo,assicurazione,benzina e quant'altro senza usarla per mesi e nel frattempo altri ci salgono sopra e approfittano dell'All inclusive! Altro e stare in loco!... pagare si':...bollo,assicurazione,benzina e quant'altro...(altrimenti il macchinario non si muove!) e che ci andiamo aggratis??? e spassarsela dal " vivo"! C'è a mio modesto avviso una bella porca differenza! E tu ne saprai senz'altro qualcosa "affittando&pagando" la China di turno! Soldi ben spesi! Ti senti sponsor? Certamente permetti al mercato di incrementare il suo bussinnes! Ma al MIO paesello funziona così....pagare & usufruire! Non pago un caffè che non ho ancora bevuto!
Sempre tanti cari saluti a tutti...PEACE&LOVE
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@james69, bella la tua teoria, la sponsorizzata trova il piacere e da piacere a quelli non in sentore di sponsor se invece siete in sentore di sponsor la chiavata sarà meccanica. scusa ma non dire più cazzate per favore.
adesso c'è il nuovo traveller della gnocca lo scopatore delle sponsorizzate. così si risparmia sul da bere e sul da mangiare, perché non aggiungi che poi sia lei a pagarti così si fa trentuno. ciao
Leggendo anche gli altri commenti ho notato che questo forum è diventato il centro della critica e non dello scambio di esperienze ed opinioni..mi autocancello..Sawasdee
@dragodoro "Per quanto mi riguarda a ME PERSONALMENTE sto' mercato mi va' benissimo! La dimostrazione di come tutto sia RELATIVO!"
Se parli di "dimostrare", questo dimostra solo che sei stato fortunato in questo specifico caso. Punto. Assomiglia molto a chi vince alla lotteria e dice: ma come c'e' pure gente che ancora lavora?! Con me personalmente ha funzionato, io ho vinto fate come me... Ahime' non c'e' nessuna ragione sensata o razionale di pensare che allargando il "campione" funzioni cosi' per i piu': e' andata bene a TE, fine... ;)
La risposta al titolo e' pertanto SI, certo che lo stanno rovinando come in qualunque caso si vizi una donna per mezzo di soldi o altro.
"ne ho conosciuti qualcuno e non pochi te lo assicuro in los e altre location e non solo Italiani se questo può servire,che coltiva queste illusioni "tardo giovanili" e guai a dirgli che la tipa di cui sono invaghiti alla loro partenza....fuori uno...avanti un altro"
Infatti questa e' follia pura completamente senza un senso e mi dispiace dirlo siam quasi nell'ambito della patologia: quella clinica, dove c'e' qualcosa che non va, da ricovero. Se c'e' un medico in ascolto ci illumini sulle specifiche. Fine dei balocchi.
"pseudo indagini di " mercato",dopo che alcuni hanno aspettato 340 gg. per andare in ferie 20gg."
Non tutti sono in questa situazione ne' hanno 60 anni, amico mio... E dato che il gruppo dei "weekend warrior" con i "soldini per i 20gg di ferie" se ne fotte di guastare il mercato -perche' certo che lo fa- alla gente che invece non si trova in questa situazione e la cui liberta' -anche grazie alla proprie scelte finanziarie- non dipende da entita' terze, io tendo a fottermene delle loro "esigenze", chiamando le cose con il proprio nome. E se uno strapaga qualcosa, c'e' un nome solo che possa stargli bene... ;) Tutto li.
Non giudicare e' una scelta personale: io lo faccio e ben volentieri. Perche' mai non bisgnerebbe giudicare? Cui prodest? :-))
Cmq la storia che hai raccontato e' molto interessante dragodoro :)
@dragodoro, non nego che la prima volta che ho fatto lo sponsor ne ero follemente innamorato, però dopo circa 3 anni ho capito l'andazzo. non sto a spiegare tutta la storia perché è molto lunga da quella volta con la tipa mi spiego prima e poi è libera in mia assenza di fare ciò che vuole. l'importante che quando è con me sia bisex e molto molto troia. quando ero sponsor andavo più di 2 volte l'anno e ci stavo minimo 7/8 settimane. non ho mai detto che sia giusto fare lo sponsor ma permettetemi di fare ciò che voglio con i miei soldi.
@dragodoro, dimenticavo non sono cuckold, non godo ad avere le corna e mi piace molto il trio ma deve essere sempre composto da 2 donne e me. ciao e fai bene a continuare la tua relazione.
@james69, non ci siamo capiti, accetto tutte le critiche ed i vari commenti ma almeno che anch'io poi possa dire la mia. non trovo giusto che ti auto cancelli.
@solo "ma permettetemi di fare ciò che voglio con i miei soldi"
A te continua a sfuggire IL PUNTO focale di queste discussioni, caro solo...
Ammettiamo che sia vero che pagare molto e/o mantenere una gnocca alzi i prezzi. Per tutti. Facciamo sto sforzo di astrazione, che sia realmente vero o no... Capisci quanto potrebbe essere PATETICO avere bisogno di stare a scrivere su un forum dove c'e' la stessa gente a cui stai confermando apertamente che la tua scelta STA rovinando il prezzo della FIGA anche agli altri? :-))
Perche' SE e' vero (e voglio dare il beneficio di dubbio, ancora una volta solo per amore di discussione...) tu stai continuando a dire:
"io faccio il cazzo che mi pare, cari ragazzi se questo poi si riflette anche su di voi CAZZI VOSTI, io potro' ben fare quel che voglio coi miei soldi"...
Ti rendi conto che sono 20 post che stai sostenendo questo, vero? Per me no... :-))
Non avevo fatto nessuna critica ma avevo semplicemente esposto opinioni (ho abbastanza esperienza del posto quindi credo di potermelo permettere).
Leggendo anche molti altri commenti ritengo che lo spirito del forum non rispecchi la mia idea di forum sull'argomento viaggi della gnocca, ma lo intitoleri piuttosto: spara su chi la pensa diversamente da me.
@blockman, non voglio essere scortese con te. effettivamente la pensiamo completamente all'opposto. io non dico che ho ragione e non la pretendo. il tuo ragionamento ci può anche stare ma perché ti dovrei dire delle cose che non ci ho mai pensato e manco ci penserò in futuro. ho sempre detto che io seguo il mercato a pattaya per un LT pago dai 1500/2500 più chiaramente il barfine a Bangkok il LT 2500/4500 più barfine e per questo mi dovrei sentire in colpa perché certi tipi hanno il braccino corto e non vogliono spendere? ho seguito il tuo discorso e quello di sexplorer poi vado a leggere che anche lui va in beach road e paga 1000/1500 bath, scusa ancora ma qualche cosa non mi quadra. ma ci vai te in thailandia? che posti frequenti? come hai scritto prima io dovrò andare da un medico ma te caro mio se vuoi divertirti comincia ad aprire di più il tuo borsellino. senza rancore, saluti
...infatti ho scritto mi sembra in lettere cubitali..."A ME PERSONALMENTE"
Per il resto ho raccontato semplicemente quello che MI è capitato senza pretese di salire in cattedra e dire....fate come me! E chi lo ha detto???
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@james69, posso dire solo che mi spiace, se avrai letto i miei interventi non penso di avere la fama di uno che è critico verso gli altri. ciao e ripensaci
@[Utente rimosso] ,potevi continuare a esprimere le tue opinioni,a me personal mente andava bene leggere quello che scrivevi , giusto o sbagliato. Non e che sei un po permaloso e hai l'offesa facile????
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dragodoro
27/01/2014 | 12:41
Silver
A proposito di sponsor....
Oramai sono tre anni che ho un rapporto con una "sponsorizzata",non da me tengo a precisare! Non do giudizi su chi manda soldi e quant'altro saranno bene FATTI loro e SOLDI loro ! Io personalmente non sponsorizzarei mai una che è a 10.000 km.di distanza! Capirai non lo faccio sul suolo Italico...figurarsi! Per quanto riguarda il fatto che questi ultimi rovinino il tanto famigerato "mercato", sempre secondo me tengo a precisare,sono altri i fattori a mio avviso che rovinano il tanto citato "mercato".
Dicevo a proposito di questa mia "relazione" con una Thai sponsorizzata,non una cosiddetta strafiga,ma per i miei gusti una gran bella donna oramai 36enne,(io ne ho 60) e in Thai ci bazzico da un bel pezzo e di gnocche ne ho "provate". Appunto la incocciai in uno dei tanti Massage di soi buakow,entrai solo perché pioveva a dirotto giusto per ripararmi. Mi venne incontro questa Thai un po' su' di peso,capelli corti,alta si,ma niente di che' parlava niente di Inglese,era a Pattaya da una mesata proveniente dal solito paesino dell'Isaan con una figlia a casa dalla mamma e bla,bla. Comincio' un oil massage,io ero li non per trombare ma per perdere un po' di tempo aspettando che finisse di piovere e non avevo nessuna intenzione di fare altro,tra le altre cose la Topa non mi attizzava niente! Ad un certo punto avevo gli occhi chiusi e mi stavo rilassando quando lei si china e mi bacia teneramente sulle labbra. Io spalano gli occhi lei mi sorride e dice qualcosa in Thai che io non capisco,le chiedo qualcosa in Inglese ma zero assoluto!
Boh!....? Finito il massage fatto devo dire ad arte non senza qualche timida toccatina & risolini,pago ed esco,pioggia finita! La saluto e vado via.
Il giorno dopo mentre passavo la rivedo,mi sorride e ci scambiamo i num.di telefono. Verso le undici di sera mi chiama per dirmi se ho voglia di rivederla,why not?? Le dico.Premetto che è di una simpatia eccezionale e un allegria coinvolgente! Detesto quelle che le devi tirare le parole di bocca...a meno che non c'è l'abbiano piena! Per farla breve mangiamo andiamo in camera e bum bum a tutta forza! Azz.... Una vera assatanata se non fosse per qualche chilo di troppo! Sessualmente il top del feeling,intesa al 100x100, comincia a piacermi! Si va' in giro dappertutto,oramai ci intendiamo a dovere! Unico neo la lingua! Comincio a insegnarle qualche parola in Inglese,ma è dura! All'inizio pensavo facesse la furbetta,non sono un tipo sprovveduto & credulone! E per natura maledettamente diffidente! Ma poi mi sono dovuto ricredere, era proprio la classica tipa che era approdata a Pattaya convinta da qualche amica per cercare di tirare su' qualche soldo,anche se per la sua età' era per così dire (fuori mercato). La cosa poi che mi intrigo' molto fu quando confidenzialmente mi disse una delle tante sere per gogo non senza difficoltà linguistiche che sometime gli piacevano anche le gnocche!!!....BINGO!!!
Passiamo insieme una mesata,portandoci dietro in hotel 3volte su4 una lady che gusta a entrambi! Qualche giorno di "relax" a Koh Chang,poi arriva il momento degli addii!!! Ci siamo vicendevolmente "affezionati" but ok! Il gioco e bello che finito! Bye bye!!! See you again!!! Ritornato in Italia mi messaggia continuamente.(premetto che avevo già chiarito con lei che se cercava uno sponsor aveva sbagliato indirizzo!) No: voleva solo rivedermi! A quando il prossimo viaggio in los??? My dear?? Le dico che dovrà aspettare un bel po' causa lavoro,ma quando ci ritorno mi fermerò un paio di mesi e sicuramente la chiamo per una bella rimpatriata! Arriva il momento della partenza,la chiamo dall'hotel dove abitualmente faccio base. Mi dice ok! Bussa alla porta,apro e ....... Mi trovo davanti una bella donna Thai,curata,capelli lunghi,dimagrita,jeans attillati,scarpe con tacco e un sorriso smagliante!!!
Mi getta le braccia al collo eccitata come una bimba e mi dice Welcome in Thailand! Mettendomi al collo una ghirlanda profumatissima! Come "Welcome in Thailand".....azz...ora parla in inglese! Non ancora bene ma che differenza da qualche mese prima! Andiamo a letto! Veloci!!! Feeling a 3000 .......scopata da 10 & lode! + bacio accademico!!
Dopo mentre ci si rilassa le dico ma cosa ti è successo? Da ragazza di paese sei diventata una bella donna matura e sexy nel giro di poco tempo.......lei mi guarda....sa che non sono nato ieri e la nostra intesa e' troppo forte per evitare di parlare chiaro!...."Ho un Falang che mi manda soldi dice,un Americano di Washington! Le manda fiveundred dollars everymonth!!! .....Sei arrabbiato con me dice...??? Why? Le rispondo....i am happy for you! Ed è la verità! Mi racconta come la conosciuto,che cosa fanno,mi mostra la sua foto mentre pesca in non so quale lago.Mi racconta che lo masturba solamente perché problemi,età,etcc.etcc. Le dico che anche se la scopasse non ci sono problemi per me...altra trombata!
Ecco ora sono 3 anni che ci vediamo di media 4 mesi l'anno,la porto in giro mi piace girare e vedere nuovi posti......
Vietnam,Laos,Cambogia e Isole varie in los Koh Tao..... Etcc.Argomento soldi?....up to my!!! Il feeling fa' miracoli!!! NIENTE FREE!!!
Giusto per chiarire!!! Ma me la sto' godendo alla grande! Anche perché con il fatto che facciamo "triangoli & quadrilateri" la fantasia si rinnova sempre! Provare per credere!
Per capire.....sponsor si...sponsor no...!? E che mi frega! Vi pare che a 60anni si sta' a guardare il capello??? Mercati rovinati? Per quanto mi riguarda a ME PERSONALMENTE sto' mercato mi va' benissimo! La dimostrazione di come tutto sia RELATIVO!
Io vado in los per divertirmi & rilassarmi ! Quando non mi divertirò più e non mi rilasserò ...CHIUDO, mi cerco altre alternative ( sempre se il " fratellino " tiene DURO!!!) So benissimo il valore della money! E il " vil danaro" mi piace
UTILIZZARLO + che spenderlo!!!E so anche benissimo che si vive solo una volta! E tutte le menate sui 10 euri spesi in più e pseudo indagini di " mercato",dopo che alcuni hanno aspettato 340 gg. per andare in ferie 20gg. per poi dire che oramai è' la fine delle giostre mi sembra patetico & ridicolo!
Non sarà mai detto a sufficienza! Andare in giro per gnocca tour deve essere in primis un piacere! Non vi rovinate quei pochi giorni di Intervallo concessavi dai varii datori di lavoro etcc. Per poi pensare & ripensare a fine serata se la girl di turno (che vi piace)...vi ha " rapinato " un paio di drink o se la tira! Non vi convince? Bene cambiate distributore,cambiate location. Il 90xcento delle cosiddette fregature sono da addebitarsi al Falang che crede ancora alla favola del..." Mo' arrivo io è spacco tutto!"
Oppure talvolta quando sta' per scattare il dito sulla calcolatrice.....PENSATE AL NOSTRO BEL PAESE! Dove per quello che si paga in los per un lt. In Italy lo si paga per una sveltina di una decina di minuti in complanare in piedi e a calzoni calati, o se va' bene in macchina con il cambio che vi titilla il culo e la tipa che vi dice...." Tu quando venire".....e vedrete che la los vi sembrerà ancora un paradiso!!!
Affettuosi saluti.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore5808
27/01/2014 | 12:51
Gold
Bel racconto @dragodoro sono conosco la thai ma mi affascina se questo tipo di relazione ti fa stare bene goditela. Putroppo sponsor o non sponsor tutte le cose si evolvono non restano
uguali x sempre sta a noi cogliere le opportunitá ke si prospettano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
27/01/2014 | 13:12
Gold
@dragodoro, mi hai copiato!!!!! si vive una volta solo. ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEdragodoro
27/01/2014 | 13:56
Silver
@solo
Copiato in che senso? Ciao
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
sawasdeestocazzo
27/01/2014 | 14:25
Newbie
@dragodoro sei stato un pò prolisso ma sono d'acordo su tutto..detesto quelli che
criticano chi dà 2000 o 3000 x una trombata..sono affari loro,si vede che li hanno,io no!!però mi faccio i fatti miei....Non si può pretendere che a pattaya con tutti i soldi ke girano la bella gnoca te la dia ancora
a 1000 bath..non hanno le fette di salame sugli ochhi neanke loro...io sono povero e so di esserlo,x cui quando sono nella sin city mi adeguo..se la bella gnocca spara alto ciao ciao..finchè non ne trovo un'altra..di certo non sto li' a tirare sui 500 bath più o meno,che poi si incazzano e a letto fanno pure le stronze..il 3x2 della patata c'è solo al supermercato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
27/01/2014 | 14:25
provincia di pisa | 36-50
Gold
=D> e bravo il nonnetto
:-D non ti preoccupare quer figaccione der sottoscritto quando viene un sta a guardare tanto il mercato il cervello l ho affogato nell alcool e il mio uccellaccio è parecchio famelico :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
dragodoro
27/01/2014 | 14:32
Silver
Purtroppo Corga di "fieri puttanieri"
te a parte, ne sono rimasti pochini! Oramai in Thai ci vanno solo commercialisti & economisti.....!!! :-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ertukkio_34
27/01/2014 | 14:36
Silver
@dragodoro se una donna ha uno sponsor vuol dire che non ha fame e se viene con noi lo fa perche a piacere di farlo (cit . @siamhousepattaya )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
27/01/2014 | 14:37
Gold
non ho capito la domanda o il senso del 3d che mi sembrano condradditori
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore16915
27/01/2014 | 14:45
Newbie
@dragodoro come appassionato della "geometria" non posso che quotarti appieno
Io credo che tutto il tema di pagare di piú, di meno, eccetera si potrebbe risolvere con una frase di @siamhousepattaya che é una delle prime cose che lessi qui sul forum e diceva +o- cosí:
(rullo di tamburi) "Contare i soldi é matematica, ma spenderli é filosofia." (applausi, folla in delirio, standing ovation)
Basterebbe metterlo sulla pagina principale di GT scritto bello grosso e ci risparmieremmo di leggere secondo che cose... Comunque ritornando a te, dacci dentro con la trigonometria e che il compasso duri duro Sempre un piacere leggerti
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Viaggiatore3004
27/01/2014 | 14:48
Gold
@dragodoro
Grazie per aver condiviso con noi, la tua "relazione" storia, pero' se il tipo americano sponsorizza a distanza, a me sembra di aver capito che quando tu sei in Los con lei tu la sponsorizzi da vicino mantenendoci la vacanza insieme a te, o sbaglio ? non che ci sia nulla di male se questo ti fa star bene, ma sempre di sponsorizzazioni si parla che poi sia vicino o lontano..... comunque l'importante e che stai bene te ;-)
siamhousepattaya
27/01/2014 | 14:56
Gold
oggi al kinnaree ho visto una scena che conferma la regola.
lunga vita agli sponsor
http://www.monellipattaya.com/
solo
27/01/2014 | 14:56
Gold
@dragodoro, te lo spiegherò, è così bello divertirsi, ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiranha
27/01/2014 | 15:05
Silver
@dragodoro,non finiro mai di ripeterlo, almeno il mese che vado in giro a deliziarmi di nuovi posti e a sollazzarmi con qualche donnina devo farmi anche i conti in tasca??ma se torno con 1000 euri in meno chissenefrega.Con questo rispetto per tutti,anche per coloro che stanno tirati,cercando di fare più giorni possibili in vacanza.BRAVO,concordo su tutto =D>
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDamien
27/01/2014 | 15:06 36-50
Silver
sarà.. ma più leggo queste recensioni e più penso che la mia firma abbia la sua porca valenza worldwide! :))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
dragodoro
27/01/2014 | 15:28
Silver
Mi sa che non sono stato chiaro...per me dicasi sponsor chi " a distanza" e senza usufruire di alcun "servizio" manda soldi etcc. Credendo che la tipa stia a casuccia ad aspettare il suo rientro casta & pura!!! Chiaro e' che siamo tutti
sponsorizzatori quando in LOCO AFFITTIAMO UNA GNOCCA PER UN St. O lt
o chi l'affitta per una 15 di gg. Ci mancherebbe che venisse aggratis! Io ci faccio vacanza.... Se poi pagare un bus o un treno o mangiare insieme e sponsorizzare,allora siamo tutti sponsorizzatori. Io ho solamente raccontato come sta girando a me sta' storia e finché' dura mi va ' bene! Quando finirà' pace! Grazie per aver tolto i + o - ( per quello che mi frega di ste' bambinate)....senza aver capito quello che volevo dire! Per alcuni per partito preso! A me conviene avere una tipa che me gusta e non mi rompe i maroni. A volte le cene le paga pure lei insistendo tanto dice c' il pollo che le manda la money! Che poi io di mio la voglia gratificare a fine della MIA "vacanza" di qualche migliaio di Bath non mi fa sentire sponsor! Dato che in LOCO E NON A DISTANZA HO USUFRUITO DI PRESTAZIONI & servizi più a mio parere che soddisfacenti!!!
Spero di essermi spiegato.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Viaggiatore628
27/01/2014 | 15:45
Newbie
....credo sia chiaro....Se sei a Distanza chiamasi Sponsor....se sei live...chiamasi usufruire di servizi e tutto quello che si può
cercare....per star bene.
Dragodoro credo che hai raggiunto un ottimo equilibrio con la tipa...addirittura condividere divertimento in operazioni geometriche.....fantastico..!
Sei stato anche fortunato aggiungerei! Buone coseeee! Buon divertimento sempre!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
27/01/2014 | 15:50
Gold
@dragodoro non avevo visto alla fine del titolo
?
ora che ho capito che era una domanda retorica.chiedo venia ma ho cominciato a bere dalle 3pm e conto di bere ancora almeno un dieci ore.
abbiamo gli stessi pareri.probabile che in qs forum siamo minoranza
:-))
http://www.monellipattaya.com/
solo
27/01/2014 | 16:28
Gold
@sawasdeestocazzo, è quello che penso anch'io l'importante è divertirsi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
27/01/2014 | 16:52
Gold
@dragodoro, ma pensi veramente che tutti gli sponsor che inviano il bonifico danno per certo che la tipa sia a casa dai genitori a fare la calza o a preparare il corredo per il giorno del matrimonio? siamo nel 2014 le cose sono cambiate. alcuni le sposano, alcuni finito di divertirsi chiudono il rubinetto. certi vanno in thailandia 2/3 volte all'anno e non vogliono perdere la tipa che li soddisfa al 300%. ci sono diverse tematiche e non tutte sono uguali. non difendo chi sponsorizza essendo stato io uno sponsor però voi la fate molto semplice e certamente non siete nella loro testa. la vita evolve ed anche certe forme di piacere non son più come una volta.
per la topa facciamo tante cose stupide e questa sicuramente è una.
però sapete cosa vuol dire instaurare un certo feeling con una tipa che conosce ogni cosa per farti impazzire di piacere?
senza pensare che se tu lo facessi al tuo paesello quante malelingue sparlerebbero di te e di tua moglie. il piacere non è solo metterlo dentro alla missionario 3 colpi e godere per questo si può stare a casa un porno e via a manovella. ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore11481
27/01/2014 | 18:01
Newbie
@dragodoro
Credo che ormai trovare una Thai carina non sponsorizzata sia più difficile che trovarne una vergine
:-D .
L'importante è che si possa usufruire comunque dei suoi "servizi" come a te (ed anche a me) è capitato.
Non credo siate gelosi, vero?
Può anche portare dei vantaggi, come per esempio quello di non farsi pagare anche l'aria che respirano, non scroccare da bere e da mangiare ogni centesimo di secondo, per arrivare addirittura all'azione di tirar fuori i bath per pagare qualcosa (evento impossibile nel caso di una non sponsorizzata).
Se una sponsorizzata vi si concederà può significare queste cose: Le piacete (sono pur sempre donne ed arrotondare qualche bath non fa mai male) ed allora il rapporto può diventare molto piacevole, oppure vi ha inquadrati come possibile sponsor aggiuntivo (magari ha notato che spendete parecchio), in questo caso la prestazione sarà standard e dovrete avere l'accortezza
di avvertirla in largo anticipo del vostro prossimo arrivo, pena una eventuale concomitanza con altro sponsor (grosso problema).
Alcune riescono tranquillamente a gestire 3-4 sponsor contemporanemente, visto che in Thai si può andare 12 mesi all'anno, con un pò di maestria (e di culo) evitare l'incontro tra gli stessi è possibile (non ditemi che non avete sentito da alcune la frase: "in quel periodo torno al paesello", oppure "my grandmather sick and need take care she".
Quello che trovo fastidioso è quella puzzetta sotto il naso che alcune hanno cominciato a sviluppare (ovviamente sponsorizzate), che allontanano in malo modo il malcapitato che non capisce al volo la situazione.
E' il prezzo dell'evoluzione, sta a noi diventare più perspicaci per evitare queste spiacevoli situazioni.
Qualcosa di buono nei periodi giusti (evitare quindi tra Natale e Capodanno) ancora si può trovare (con un buon savoir faire), mentre il posto più difficile credo sia
la discoteca in generale, ma alcune in particolare come l'Hollywood a Patong e l'Insomnia a Pattaya, li davvero trovare una carina (e per carina intendo veramente bella) non sponsorizzata e disponibile è un miracolo a meno che non sia appena arrivata dal paesello.
Il tutto ovviamente condito di eccezioni che come in tutte le cose della vita confermano la regola.
Per il resto trovo la Thailandia ancora un posto fantastico
:)
INCONTRA DONNE VICINO A TEdragodoro
27/01/2014 | 18:11
Silver
@solo
Ancora per chiarire...( già è' difficile capirsi dal "vivo") figurarsi poi attraverso un display! ...
cit."
ma pensi veramente che tutti gli sponsor che inviano il bonifico danno per certo che la tipa sia a casa dai genitori a fare la calza o a preparare il corredo per il giorno del matrimonio?"
Io non ho detto che TUTTI gli sponsor siano imbecilli a tal punto! Ma ne ho conosciuti qualcuno e non pochi te lo assicuro in los e altre location e non solo Italiani se questo può servire,che coltiva queste illusioni "tardo giovanili" e guai a dirgli che la tipa di cui sono invaghiti alla loro partenza....fuori uno...avanti un altro! Per carità!!! Una volta,a Cuba molti annetti fa' ci ho pure litigato in spiaggia località Playa de l'Este,con uno di Torino di una 50 d'anni,dopo avermi spaccato i maroni per una buona oretta raccontandomi che si aveva venduto casa,lasciato il lavoro per vivere a Cuba con la sua chica a suo parere innamoratissima,averle comperato casa,dopo un paio di settimane lei e i suoi hermanos lo avevano derubato persino del portafoglio nottetempo è buttato fuori coltello alla mano! Quando gli ho detto che era stato uno sprovveduto e non ho usato (termini più pesanti)di non aver capito di come giravano le cose da quelle parti e non solo,mi guarda e mi fa' ...."ma io ero certo che mi AMAVA"!.....Ora,... posso capire uno sbarbatello di primo pelo, che inesperto perda testa & uccello dietro una mulatta di 20anni! Ma un uomo di una bella età con parecchi viaggi alle spalle fra cui anche la los che ci perda la testa e non solo.......permettimi di non essere d'accordo! Nessuno deve dare spiegazioni a nessuno! Ma quando ti vengono a raccontare con lo sguardo perso nel vuoto da cani bastonati di come sono stati fottuti e pretendono che gli dia una pacca sulla spalla e gli dica " coraggio,ritenta,vedrai che al prossimo giro sarai più fortunato" sinceramente non me la sento!
Poi ripeto ognuno faccia quel che cazzo gli pare con i SUOI soldi! Se a uno lo fa star bene mandare money per mantenersi in caldo la girl al suo ritorno no PROBLEM! Per finirla diciamo che lo capisco ma che non condivido! Stop! Rispetto!!!
@zest
Un conto e' mantenere un automobile (chiedo scusa per il paragone poco elegante) a 10.000 km. Di distanza pagando bollo,assicurazione,benzina e quant'altro senza usarla per mesi e nel frattempo altri ci salgono sopra e approfittano dell'All inclusive! Altro e stare in loco!... pagare si':...bollo,assicurazione,benzina e quant'altro...(altrimenti il macchinario non si muove!) e che ci andiamo aggratis??? e spassarsela dal " vivo"! C'è a mio modesto avviso una bella porca differenza! E tu ne saprai senz'altro qualcosa "affittando&pagando" la China di turno! Soldi ben spesi! Ti senti sponsor? Certamente permetti al mercato di incrementare il suo bussinnes! Ma al MIO paesello funziona così....pagare & usufruire! Non pago un caffè che non ho ancora bevuto!
Sempre tanti cari saluti a tutti...PEACE&LOVE
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
solo
27/01/2014 | 18:11
Gold
@james69, bella la tua teoria, la sponsorizzata trova il piacere e da piacere a quelli non in sentore di sponsor se invece siete in sentore di sponsor la chiavata sarà meccanica. scusa ma non dire più cazzate per favore.
adesso c'è il nuovo traveller della gnocca lo scopatore delle sponsorizzate. così si risparmia sul da bere e sul da mangiare, perché non aggiungi che poi sia lei a pagarti così si fa trentuno. ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore11481
27/01/2014 | 18:30
Newbie
@solo
Leggendo anche gli altri commenti ho notato che questo forum è diventato il centro della critica e non dello scambio di esperienze ed opinioni..mi autocancello..Sawasdee
blockman
27/01/2014 | 18:32
Newbie
@dragodoro "Per quanto mi riguarda a ME PERSONALMENTE sto' mercato mi va' benissimo! La dimostrazione di come tutto sia RELATIVO!"
Se parli di "dimostrare", questo dimostra solo che sei stato fortunato in questo specifico caso. Punto. Assomiglia molto a chi vince alla lotteria e dice: ma come c'e' pure gente che ancora lavora?! Con me personalmente ha funzionato, io ho vinto fate come me... Ahime' non c'e' nessuna ragione sensata o razionale di pensare che allargando il "campione" funzioni cosi' per i piu': e' andata bene a TE, fine... ;)
La risposta al titolo e' pertanto SI, certo che lo stanno rovinando come in qualunque caso si vizi una donna per mezzo di soldi o altro.
"ne ho conosciuti qualcuno e non pochi te lo assicuro in los e altre location e non solo Italiani se questo può servire,che coltiva queste illusioni "tardo giovanili" e guai a dirgli che la tipa di cui sono invaghiti alla loro partenza....fuori uno...avanti un altro"
Infatti questa e' follia pura completamente senza un senso e mi dispiace dirlo siam quasi nell'ambito della patologia: quella clinica, dove c'e' qualcosa che non va, da ricovero. Se c'e' un medico in ascolto ci illumini sulle specifiche. Fine dei balocchi.
"pseudo indagini di " mercato",dopo che alcuni hanno aspettato 340 gg. per andare in ferie 20gg."
Non tutti sono in questa situazione ne' hanno 60 anni, amico mio... E dato che il gruppo dei "weekend warrior" con i "soldini per i 20gg di ferie" se ne fotte di guastare il mercato -perche' certo che lo fa- alla gente che invece non si trova in questa situazione e la cui liberta' -anche grazie alla proprie scelte finanziarie- non dipende da entita' terze, io tendo a fottermene delle loro "esigenze", chiamando le cose con il proprio nome. E se uno strapaga qualcosa, c'e' un nome solo che possa stargli bene... ;) Tutto li.
Non giudicare e' una scelta personale: io lo faccio e ben volentieri. Perche' mai non bisgnerebbe giudicare? Cui prodest? :-))
Cmq la storia che hai raccontato e' molto interessante dragodoro :)
-- you were born an original, don't die a copy
solo
27/01/2014 | 18:37
Gold
@dragodoro, non nego che la prima volta che ho fatto lo sponsor ne ero follemente innamorato, però dopo circa 3 anni ho capito l'andazzo. non sto a spiegare tutta la storia perché è molto lunga da quella volta con la tipa mi spiego prima e poi è libera in mia assenza di fare ciò che vuole. l'importante che quando è con me sia bisex e molto molto troia. quando ero sponsor andavo più di 2 volte l'anno e ci stavo minimo 7/8 settimane. non ho mai detto che sia giusto fare lo sponsor ma permettetemi di fare ciò che voglio con i miei soldi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
27/01/2014 | 18:41
Gold
@dragodoro, dimenticavo non sono cuckold, non godo ad avere le corna e mi piace molto il trio ma deve essere sempre composto da 2 donne e me. ciao e fai bene a continuare la tua relazione.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolo
27/01/2014 | 18:45
Gold
@james69, non ci siamo capiti, accetto tutte le critiche ed i vari commenti ma almeno che anch'io poi possa dire la mia. non trovo giusto che ti auto cancelli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblockman
27/01/2014 | 18:51
Newbie
@solo "ma permettetemi di fare ciò che voglio con i miei soldi"
A te continua a sfuggire IL PUNTO focale di queste discussioni, caro solo...
Ammettiamo che sia vero che pagare molto e/o mantenere una gnocca alzi i prezzi. Per tutti. Facciamo sto sforzo di astrazione, che sia realmente vero o no... Capisci quanto potrebbe essere PATETICO avere bisogno di stare a scrivere su un forum dove c'e' la stessa gente a cui stai confermando apertamente che la tua scelta STA rovinando il prezzo della FIGA anche agli altri? :-))
Perche' SE e' vero (e voglio dare il beneficio di dubbio, ancora una volta solo per amore di discussione...) tu stai continuando a dire:
"io faccio il cazzo che mi pare, cari ragazzi se questo poi si riflette anche su di voi CAZZI VOSTI, io potro' ben fare quel che voglio coi miei soldi"...
Ti rendi conto che sono 20 post che stai sostenendo questo, vero? Per me no... :-))
-- you were born an original, don't die a copy
Viaggiatore11481
27/01/2014 | 18:54
Newbie
@solo
già fatto, aspetto solo che eseguano.
Non avevo fatto nessuna critica ma avevo semplicemente esposto opinioni (ho abbastanza esperienza del posto quindi credo di potermelo permettere).
Leggendo anche molti altri commenti ritengo che lo spirito del forum non rispecchi la mia idea di forum sull'argomento viaggi della gnocca, ma lo intitoleri piuttosto: spara su chi la pensa diversamente da me.
Tutto qua.
Sawasdee...
solo
27/01/2014 | 19:03
Gold
@blockman, non voglio essere scortese con te. effettivamente la pensiamo completamente all'opposto. io non dico che ho ragione e non la pretendo. il tuo ragionamento ci può anche stare ma perché ti dovrei dire delle cose che non ci ho mai pensato e manco ci penserò in futuro. ho sempre detto che io seguo il mercato a pattaya per un LT pago dai 1500/2500 più chiaramente il barfine a Bangkok il LT 2500/4500 più barfine e per questo mi dovrei sentire in colpa perché certi tipi hanno il braccino corto e non vogliono spendere? ho seguito il tuo discorso e quello di sexplorer poi vado a leggere che anche lui va in beach road e paga 1000/1500 bath, scusa ancora ma qualche cosa non mi quadra. ma ci vai te in thailandia? che posti frequenti? come hai scritto prima io dovrò andare da un medico ma te caro mio se vuoi divertirti comincia ad aprire di più il tuo borsellino. senza rancore, saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdragodoro
27/01/2014 | 19:05
Silver
@blockman
...infatti ho scritto mi sembra in lettere cubitali..."A ME PERSONALMENTE"
Per il resto ho raccontato semplicemente quello che MI è capitato senza pretese di salire in cattedra e dire....fate come me! E chi lo ha detto???
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
solo
27/01/2014 | 19:06
Gold
@james69, posso dire solo che mi spiace, se avrai letto i miei interventi non penso di avere la fama di uno che è critico verso gli altri. ciao e ripensaci
INCONTRA DONNE VICINO A TEpiranha
27/01/2014 | 19:09
Silver
@dragodoro,Che vespaio che sei andato a stuzzicare....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpiranha
27/01/2014 | 19:14
Silver
@[Utente rimosso] ,potevi continuare a esprimere le tue opinioni,a me personal mente andava bene leggere quello che scrivevi , giusto o sbagliato. Non e che sei un po permaloso e hai l'offesa facile????
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV