@antoma sei un grande, ora si che ti riconosco!... io purtropponon posso più bazzicare la zona perché sono stato trasferito in una regione deserta , spero di ritornar presto. è un piacere rileggervi.
buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo.Desideravo presentarmi a tutti voi colleghi puttanieri.
La litoranea mi ha sempre particolarmente intrigato, ma leggendo i vostri commenti mi è quasi passata completamente la voglia.Come vi state regolando a tal proposito?Che
Signori miei, dopo alcuni mesi di notti passate a sognare le dame che popolano la nostra amata Litonaea, ho deciso, in un momento di outing psicoteraupetico, di raccontarvi i miei sogni, per avere con voi confronti e commenti, di modo da rendere i sogni futuri di tutti più piacevoli.
Da sognatore le mie immaginifiche avvenure si riferiscno sempre a viaggi notturni, quindi sappiate che ogni riferimmento va inteso nella fascia del dormiveglia , la fase rem , ovvero dalle 22:00 alle 02.00.
Inizierò con il pararvi del mio sogno ricorrente, incontro spesso nei miei viaggi notturni una sigorina pol-vacca di nome Angelica, lei è bionda con un corpo stauario, ha una terza-quarta di seno ed un culo ben fatto, staziona solitamente nella zona nota come "autolido", si accompagna spesso con sua conteranea che si fa chiamare Cristina, lei mora/rossa, anche lei bel corpo ma con il viso non troppo piacevole.
La signorina angelica , naturlmante hai rates standard (30 bj+rai1), ma ciò che la rende diversa è la sua giovialità a tratti molto porca nelle sue affermazione e ti accoglie sempre con un linguaccia lunga fin sotto il mento che poi attorciglia come una lucertola intorno alla verga.
Passando all'aspetto tecnico, la sua partecipazione e professionità si notano in un pompini fatto con attenzione, le posizioni testate sono le canoniche pecos, dove motra un culo in tiro davvero notevole che rende davvero complicato non capitolare ed un posizione del missionario piacevole perche accompagnata dalla vista delle sue tette turgide e ben piazzate.
Che dire gente io apro così la mia sessione di analisi dei sogni, continuerò.
io mi sono fatto segare dalla ragazza di colore che sta sempre dove sta il grande lampione sulla litoranea vicino siniscalchi...cmq...nessuno ha visto maya/anna la ragazza che stava sempre al caseificio la doria?
ragazzi buonasera , vi consiglio jessica la ricciolina rossa della traversa di tv , ragazza simpaticissima che mette subito a tuo agio, apparto ben riservato e sicuro , rapporto standard bocca figa , ma almeno ti fa scegliere la posizione in cui farlo.
voto finale 7 perche e davvero una persona che mette a proprio agio,
avete notizie sulla bionda che sta nella macchina a destra della rotatoria con il lampione di via wenner subito dopo il ponte direzione stadio arechi .
@miseroglorioso e @giordano10 Cristina e il suo gruppo l'ho visto qualche sera fa sempre lì all'hotel mare e sempre super impegnato. Di ragazze belle se ne trovano in lito ma quel gruppetto è sempre al lavoro a differenza di altre che le trovi sempre lì ferme. Ovviamente fanno anche car e l'apparto è lì di fronte o poco distante solo che nelle serate trafficate un pò troppo in vista.
@giordano10 in orario serale non faccio un giro da un bel pò ma ti posso dire che Cristina e amiche stavano dove è l'hotel mare ma massimo fino alle 22
DESCRIZIONE FISICA: Mora , occhi azzurri, fisicamente minuta e ben proporzionate, tette scarsine, abbigliamento leopardato/maculato.
ATTITUDINE: fredda, frettolosa, disonesta.
Orario diurno , per l'esattezza 11:30 del mattino. Mi fermo, solita domanda di rito, mi sta bene e quindi la faccio salire. Lei mi chiede se voglio fare hotel, io preferisco auto ma specifico che prediligo un posto con dove è possibile uscire dalla macchina, lei mi rassicura e dice che no ci sono probelmi.
Arrivati nella pineta poco distante, mi invita a chiudere completamente i finestrini, quella mattina c'era un bel sole e stando chiusi si creava un effetto serra,
senza pensarci la assecondo. Quando faccio per scendere dalla macchina, mi dice : "che fai? dobbiamo fare in macchina, azz ma come? e poi ribadisce non aprire perchè qui ci sono marrochini che arrivano e rapinano e può arrivare la polizia da un momento all'altro.
Una bella secchiata di stress e terrorismo, che la zoccola aveva premeditato, io non mi scompongo e mi spoglio e la invito a succhiare. dopo neanche un minuto di pessimo pompaggio, mi dice: "guarda che non possiamo stare qui mezz'ora io devo lavorare!". A questo punto, c'è poco da fare, ormai la fregatura era evidente, e sono donne e quindi vanno assecondate. ho chiuso la toppa del pantalone e l'ho riaccompagnata.
Vi lascio questa testimonianza per farvi evitare questo bidone, possono essere piacenti quanto vogliono ma se sono stronze e disoneste, io non ci provo nessun piacere, siamo pur sempre essere umani e non bestie.
Questo mio sogno lo lascio in eredità ai posteri, evitate se potete!
@miseroglorioso amico mi hai evitato una bella sola. L'avevo notata anche io, ma la grande presenza di puffi quel giorno causa esercitazioni militari mi avevano fatto desistere.
@rodrigone io ho testano sia la bionda, già recensita, ed ultimamente ho testato la bruna, sedicente Cristina( boh mo si chiamano tutte Cristina), ricciolina, devo dire che lo stile è lo stesso, fa un pò la gatta ma ha ottimi fondamentali, posso dire che è del mestiere e non un missile. La annovero tra quelle per le quali vale la pena fermarsi, insieme alla collega Angelica, e le due Cristina ( golf blu e parcheggio ristorante principe), il resto un terno a lotto.
@fighettino io per bionda intendo Angelica, quella che sta all'autolido con Cristina la bruna. Poi al parcheggio del ristorante c'é l'altra bionda molto bella, seconda me fisicamente la più dotata della lito, che si chiama ugualmente Cristina.
Ciao amici, vi propongo 3 aggiornamenti in vecchio stile virtual tour. Partendo dall'hotel M... , trovate il famoso gruppetto, qui ho una esperienza negativa e una positiva da raccontarvi.
Quella negativa si chiama Anna, 24 anni, albanese, di aspetto molto simile all'amica Cristina golf blu del gruppetto, ma che nella pratica è un tipico missilotto. L'apparto fu davanti a un cancello li vicino, praticamente in mezzo alla strada, molto a rischio.... Notai subito un dettaglio sgradevole, riguardante una fastidiosa ricrescita della depilazione sulle gambe. Poi, in fase operativa non mi accontentò nella richiesta della posizione e per non bastare mi mise fretta. Mi fece molto innervosire e la costrinsi ad un finale manuale. Alla fine lei capì di aver sbagliato e chiese scusa, promettendo di accontentarmi la prossima volta.... che ovviamente non ci sarà mai!
Successivamente raccontai la cosa alla Cristina, che mi suggerì di testare la sua amica biondina, con cui lei lavora anche in coppia. Qualche sera dopo la ascoltai, credo sia la stessa già testata da @fighettino : Laura, bionda, magra, alta, origine rumena, 21 anni. È molto carina e dolce, lo stile è quello di una giovane fidanzatina, non so se è perchè aveva un fiore tra i capelli, ma mi viene di descriverla proprio come un fiore. Tutto filò come da manuale, ad eccezione solo delle salviette, che aveva dimenticato in auto, per cui scappò via un po freddamente. In definitiva è una ottima opzione che merita di essere approfondita.
Continuiamo il tour questa volta allontanandoci dalla nostra lito...., dobbiamo entrare nella traversa che parte dall'hotel m... fino ad arrivare alla rotatoria che incrocia sull'aversana. Qui già da tempo avevo notato una tipa solitaria, stile campagnola, capelli lunghi, neri ,mossi, poco curati. L'aspetto non sembrava troppo invitante, ma ero curioso e una sera decisi di provare. Si chiama anche lei Anna, rumena, 22 anni... Proseguendo in direzione aeroporto entrammo in mezzo a delle serre, in un posto molto tranquillo. Precisò subito che non aveva fretta e che preferiva scambiare prima quattro chiacchiere. Mi trasmise una sensazione di grande tranquillità e intanto cominciò un delicato preliminare manuale senza coperta. Poi continuò la prova orale con coperta e infine passammo alla fase pecorina. Aveva una pelle molto morbida, un fisico naturale, e la sensazione complessiva fu così confortevole che raggiunsi molto facilmente una intensa soddisfazione.... Ritornai da lei anche una seconda volta ottenendo risultati molto simili. Ultimamente non la sto vedendo.... forse perchè staziona un po fuori percorso e bisogna passarci apposta, ma se la incontrate vale la pena...
Se posso esservi d aiuto nella penisola sorrentina ultimamente si sono insediate delle belle brasiliane a meta di Sorrento testate da me Nelle vacanze pasquali ,nel mio ritorno a casa dato che sono di Berlino
@antoma ottimo contributo, non ho mai notato Anna perchè mai a pensare di trovare qualcuna in zona interna. Vorrei aggiungere qualche contributo anche io anche se non recentissimi. La prima è Mila che ho avuto modo di conoscere dove sta il bar san michele, se non sbaglio mi disse di essere polacca. Graziosa e molto simpatica, tanto è vero che riaccompagnandola scherzavamo come se ci conoscessimo da anni. Unica nota negativa sono i suoi mugolii troppo plateali.
Attraversato il ponte in corrispondenza della pompa di benzina si trova Tea, ragazza bulgara, credo sui 26/27 anni, fisico molto tonico anche se di viso da vicino non rende come in lontananza, ma la visione del suo culo, forse uno dei più belli visti in zona, ripaga il costo del biglietto.
Tornando in zona pontecagnano e precisamente all'incrocio con via lago Trasimeno si incontra Brunetta, rumena 30 anni, mora e fisico tonico, l'apparto purtroppo è praticamente sulla strada e ciò non dà molta tranquillità.
@rodrigone la cristina mi spiegò che quando riceve richieste di prestazioni in coppia, preferisce portarsi la sua amica, nonché convivente, laura. Se non ricordo male mi disse che si poteva anche in auto, comunque non ho mai testato. Per il resto non ho novità, non vedo più la anna che stava sull'aversana, che poteva interessare a @fighettino e @Zuzzus . Intanto mi sono intrattenuto di nuovo con la stessa laura, che mi ha trattato molto bene. Strano che si lamentava del poco lavoro di questi giorni... uno max due clienti sera...
passato in serata per la litoranea, ho visto bel movimento , ho anche visto però macchine bianche con lampeggianti che son lepiu pericolose, ad ogni modo nulla di preoccupante, ho notato che ora anche la zona stadio, su via salvatore Allende è ben frequentato, sia prima che dopo lo stadio ( venendo dalla zona industriale).
all'altezza benzinaio c erano due rumene in auto, non sono affidabili le rumene, ma una era davvero gnocca, non mi ricordo nome, Giorgia, boh.. ad ogni modo è stata molto disponibile, bel fisico, belle tette, riceve anche in albergo ma per un centone. era una vita che non ci bazzicavo.
Ho conosciuto Cristina del parcheggio del ristorante principe..., che avevo notato già da un pò di tempo, la ragazza è rumena ed davvero un bel bocconcino e non ha messo fretta sarà stato anche il fatto che fosse notte inoltrata
Sere fa, ho conosciuto in zona ristorante principe d'Arechi a Cristina, rumena, sui 24- 25 anni, bionda, 1,75 di altezza. L'apparto è nel parcheggio retrostante (bisogna fare molta attenzione perchè la gente che abita lì in zona ha lasciato su un lato dei chiodi). Ho viaggiato alla solità velocità urbana. La durata dell'incontro è stata poco meno di mezz'ora alla fine della quale abbiamo chiacchierato un pò.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ExtraTerrestre82
03/02/2015 | 15:35
Newbie
nessuno mi può aiutare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcasade
04/02/2015 | 13:17
Newbie
@antoma sei un grande, ora si che ti riconosco!... io purtropponon posso più bazzicare la zona perché sono stato trasferito in una regione deserta , spero di ritornar presto. è un piacere rileggervi.
TROVA HOSTESS PER CENEfighettino
04/02/2015 | 16:18
Newbie
purtroppo la lito nella fascia pomeridiana ha perso molto, c'è qualcosa ormai solo in orario serale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStreetFucker79
05/02/2015 | 23:44
Newbie
buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo.Desideravo presentarmi a tutti voi colleghi puttanieri.
La litoranea mi ha sempre particolarmente intrigato, ma leggendo i vostri commenti mi è quasi passata completamente la voglia.Come vi state regolando a tal proposito?Che
forme di prudenza adottate?
:D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfighettino
09/02/2015 | 18:08
Newbie
in questo articolo della città viene mostrato l'attività della polizia e la ragazza controllata credo sia quella che ha recensito @antoma
http://lacittadisalerno.gelocal.it/salerno/cronaca/2015/02/08/news/furti-e-lucciole-nella-notte-della-polizia-1.10824431
TROVA HOSTESS PER CENEmiseroglorioso
10/02/2015 | 15:29
Newbie
Signori miei, dopo alcuni mesi di notti passate a sognare le dame che popolano la nostra amata Litonaea, ho deciso, in un momento di outing psicoteraupetico, di raccontarvi i miei sogni, per avere con voi confronti e commenti, di modo da rendere i sogni futuri di tutti più piacevoli.
Da sognatore le mie immaginifiche avvenure si riferiscno sempre a viaggi notturni, quindi sappiate che ogni riferimmento va inteso nella fascia del dormiveglia , la fase rem , ovvero dalle 22:00 alle 02.00.
Inizierò con il pararvi del mio sogno ricorrente, incontro spesso nei miei viaggi notturni una sigorina pol-vacca di nome Angelica, lei è bionda con un corpo stauario, ha una terza-quarta di seno ed un culo ben fatto, staziona solitamente nella zona nota come "autolido", si accompagna spesso con sua conteranea che si fa chiamare Cristina, lei mora/rossa, anche lei bel corpo ma con il viso non troppo piacevole.
La signorina angelica , naturlmante hai rates standard (30 bj+rai1), ma ciò che la rende diversa è la sua giovialità a tratti molto porca nelle sue affermazione e ti accoglie sempre con un linguaccia lunga fin sotto il mento che poi attorciglia come una lucertola intorno alla verga.
Passando all'aspetto tecnico, la sua partecipazione e professionità si notano in un pompini fatto con attenzione, le posizioni testate sono le canoniche pecos, dove motra un culo in tiro davvero notevole che rende davvero complicato non capitolare ed un posizione del missionario piacevole perche accompagnata dalla vista delle sue tette turgide e ben piazzate.
Che dire gente io apro così la mia sessione di analisi dei sogni, continuerò.
Questo vi dovevo!
ExtraTerrestre82
15/02/2015 | 14:40
Newbie
io mi sono fatto segare dalla ragazza di colore che sta sempre dove sta il grande lampione sulla litoranea vicino siniscalchi...cmq...nessuno ha visto maya/anna la ragazza che stava sempre al caseificio la doria?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEroklem
03/03/2015 | 16:06
Newbie
mi sapete dire se all'hotel M... la situazione è sempre ok? Cristina golf blu??
TROVA HOSTESS PER CENEmich90salerno
05/03/2015 | 21:24
Newbie
ragazzi buonasera , vi consiglio jessica la ricciolina rossa della traversa di tv , ragazza simpaticissima che mette subito a tuo agio, apparto ben riservato e sicuro , rapporto standard bocca figa , ma almeno ti fa scegliere la posizione in cui farlo.
voto finale 7 perche e davvero una persona che mette a proprio agio,
avete notizie sulla bionda che sta nella macchina a destra della rotatoria con il lampione di via wenner subito dopo il ponte direzione stadio arechi .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmiseroglorioso
08/03/2015 | 17:11
Newbie
@rodrigone ma la famosa cristina della golf blu ed il resto del gruppo che staziona nei pressi dell'hotel mare fanno solo albergo o anche car?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiordano10
13/03/2015 | 16:08
Newbie
Ma Cristina della golf c'è sempre vicino all'hotel mare?
TROVA HOSTESS PER CENEfighettino
16/03/2015 | 10:08
Newbie
@miseroglorioso e @giordano10 Cristina e il suo gruppo l'ho visto qualche sera fa sempre lì all'hotel mare e sempre super impegnato. Di ragazze belle se ne trovano in lito ma quel gruppetto è sempre al lavoro a differenza di altre che le trovi sempre lì ferme. Ovviamente fanno anche car e l'apparto è lì di fronte o poco distante solo che nelle serate trafficate un pò troppo in vista.
giordano10
25/03/2015 | 21:13
Newbie
Sono stato qualche sera fa ma di Cristina e della golf nessuna traccia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfighettino
26/03/2015 | 10:43
Newbie
@giordano10 in orario serale non faccio un giro da un bel pò ma ti posso dire che Cristina e amiche stavano dove è l'hotel mare ma massimo fino alle 22
TROVA HOSTESS PER CENEmiseroglorioso
01/04/2015 | 16:17
Newbie
ATTENZIONE Volevo segnalare una sola:
NOME: Ania ( o qualcosa del genere inizia con la A)
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Eboli (appena all'ingresso da Battipaglia)
ZONA: https://maps.google.it/maps?q=litoranea+delle+MEDAGLIE+D%27ORO,+162,+84025+Lago+SA&output=classic&dg=ntvo
(lato passeggiata)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-24
SERVIZI RICHIESTI : ra1+bj
SERVIZI OFFERTI: non richiesti
COMPENSO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min (?)
DESCRIZIONE FISICA: Mora , occhi azzurri, fisicamente minuta e ben proporzionate, tette scarsine, abbigliamento leopardato/maculato.
ATTITUDINE: fredda, frettolosa, disonesta.
Orario diurno , per l'esattezza 11:30 del mattino. Mi fermo, solita domanda di rito, mi sta bene e quindi la faccio salire. Lei mi chiede se voglio fare hotel, io preferisco auto ma specifico che prediligo un posto con dove è possibile uscire dalla macchina, lei mi rassicura e dice che no ci sono probelmi.
Arrivati nella pineta poco distante, mi invita a chiudere completamente i finestrini, quella mattina c'era un bel sole e stando chiusi si creava un effetto serra,
senza pensarci la assecondo. Quando faccio per scendere dalla macchina, mi dice : "che fai? dobbiamo fare in macchina, azz ma come? e poi ribadisce non aprire perchè qui ci sono marrochini che arrivano e rapinano e può arrivare la polizia da un momento all'altro.
Una bella secchiata di stress e terrorismo, che la zoccola aveva premeditato, io non mi scompongo e mi spoglio e la invito a succhiare. dopo neanche un minuto di pessimo pompaggio, mi dice: "guarda che non possiamo stare qui mezz'ora io devo lavorare!". A questo punto, c'è poco da fare, ormai la fregatura era evidente, e sono donne e quindi vanno assecondate. ho chiuso la toppa del pantalone e l'ho riaccompagnata.
Vi lascio questa testimonianza per farvi evitare questo bidone, possono essere piacenti quanto vogliono ma se sono stronze e disoneste, io non ci provo nessun piacere, siamo pur sempre essere umani e non bestie.
Questo mio sogno lo lascio in eredità ai posteri, evitate se potete!
Ad Maiora!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfighettino
02/04/2015 | 11:16
Newbie
@miseroglorioso amico mi hai evitato una bella sola. L'avevo notata anche io, ma la grande presenza di puffi quel giorno causa esercitazioni militari mi avevano fatto desistere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErodrigone
12/04/2015 | 19:50
Newbie
qualcuno ha mai testato la ricciolina dell'autolido? è in compagnia di una bionda/castana già recensita precedentemente..
TROVA HOSTESS PER CENEmiseroglorioso
14/04/2015 | 15:58
Newbie
@rodrigone io ho testano sia la bionda, già recensita, ed ultimamente ho testato la bruna, sedicente Cristina( boh mo si chiamano tutte Cristina), ricciolina, devo dire che lo stile è lo stesso, fa un pò la gatta ma ha ottimi fondamentali, posso dire che è del mestiere e non un missile. La annovero tra quelle per le quali vale la pena fermarsi, insieme alla collega Angelica, e le due Cristina ( golf blu e parcheggio ristorante principe), il resto un terno a lotto.
Saluti
fighettino
15/04/2015 | 11:18
Newbie
@miseroglorioso la Cristina del parcheggio del ristorante sarebbe la ragazza bionda?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmiseroglorioso
15/04/2015 | 14:36
Newbie
@fighettino io per bionda intendo Angelica, quella che sta all'autolido con Cristina la bruna. Poi al parcheggio del ristorante c'é l'altra bionda molto bella, seconda me fisicamente la più dotata della lito, che si chiama ugualmente Cristina.
TROVA HOSTESS PER CENEfighettino
15/04/2015 | 21:31
Newbie
@miseroglorioso si intendevo quella del parcheggio del ristorante che avevo intravisto un paio di volte ma ha letteralmente la fila.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàroklem
16/04/2015 | 20:04
Newbie
scusate, ma per parcheggio del ristorante intendete l'hotel M... ???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfighettino
17/04/2015 | 13:49
Newbie
@roklem no, è il ristorante all'inizio della lito di pontecagnano venendo da salerno.
TROVA HOSTESS PER CENEantoma
20/04/2015 | 02:49
Newbie
Ciao amici, vi propongo 3 aggiornamenti in vecchio stile virtual tour. Partendo dall'hotel M... , trovate il famoso gruppetto, qui ho una esperienza negativa e una positiva da raccontarvi.
Quella negativa si chiama Anna, 24 anni, albanese, di aspetto molto simile all'amica Cristina golf blu del gruppetto, ma che nella pratica è un tipico missilotto. L'apparto fu davanti a un cancello li vicino, praticamente in mezzo alla strada, molto a rischio.... Notai subito un dettaglio sgradevole, riguardante una fastidiosa ricrescita della depilazione sulle gambe. Poi, in fase operativa non mi accontentò nella richiesta della posizione e per non bastare mi mise fretta. Mi fece molto innervosire e la costrinsi ad un finale manuale. Alla fine lei capì di aver sbagliato e chiese scusa, promettendo di accontentarmi la prossima volta.... che ovviamente non ci sarà mai!
Successivamente raccontai la cosa alla Cristina, che mi suggerì di testare la sua amica biondina, con cui lei lavora anche in coppia. Qualche sera dopo la ascoltai, credo sia la stessa già testata da @fighettino : Laura, bionda, magra, alta, origine rumena, 21 anni. È molto carina e dolce, lo stile è quello di una giovane fidanzatina, non so se è perchè aveva un fiore tra i capelli, ma mi viene di descriverla proprio come un fiore. Tutto filò come da manuale, ad eccezione solo delle salviette, che aveva dimenticato in auto, per cui scappò via un po freddamente. In definitiva è una ottima opzione che merita di essere approfondita.
Continuiamo il tour questa volta allontanandoci dalla nostra lito...., dobbiamo entrare nella traversa che parte dall'hotel m... fino ad arrivare alla rotatoria che incrocia sull'aversana. Qui già da tempo avevo notato una tipa solitaria, stile campagnola, capelli lunghi, neri ,mossi, poco curati. L'aspetto non sembrava troppo invitante, ma ero curioso e una sera decisi di provare. Si chiama anche lei Anna, rumena, 22 anni... Proseguendo in direzione aeroporto entrammo in mezzo a delle serre, in un posto molto tranquillo. Precisò subito che non aveva fretta e che preferiva scambiare prima quattro chiacchiere. Mi trasmise una sensazione di grande tranquillità e intanto cominciò un delicato preliminare manuale senza coperta. Poi continuò la prova orale con coperta e infine passammo alla fase pecorina. Aveva una pelle molto morbida, un fisico naturale, e la sensazione complessiva fu così confortevole che raggiunsi molto facilmente una intensa soddisfazione.... Ritornai da lei anche una seconda volta ottenendo risultati molto simili. Ultimamente non la sto vedendo.... forse perchè staziona un po fuori percorso e bisogna passarci apposta, ma se la incontrate vale la pena...
Saluti
berlinerpunter
20/04/2015 | 02:55
Newbie
Se posso esservi d aiuto nella penisola sorrentina ultimamente si sono insediate delle belle brasiliane a meta di Sorrento testate da me Nelle vacanze pasquali ,nel mio ritorno a casa dato che sono di Berlino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfighettino
20/04/2015 | 11:24
Newbie
@antoma ottimo contributo, non ho mai notato Anna perchè mai a pensare di trovare qualcuna in zona interna. Vorrei aggiungere qualche contributo anche io anche se non recentissimi. La prima è Mila che ho avuto modo di conoscere dove sta il bar san michele, se non sbaglio mi disse di essere polacca. Graziosa e molto simpatica, tanto è vero che riaccompagnandola scherzavamo come se ci conoscessimo da anni. Unica nota negativa sono i suoi mugolii troppo plateali.
Attraversato il ponte in corrispondenza della pompa di benzina si trova Tea, ragazza bulgara, credo sui 26/27 anni, fisico molto tonico anche se di viso da vicino non rende come in lontananza, ma la visione del suo culo, forse uno dei più belli visti in zona, ripaga il costo del biglietto.
Tornando in zona pontecagnano e precisamente all'incrocio con via lago Trasimeno si incontra Brunetta, rumena 30 anni, mora e fisico tonico, l'apparto purtroppo è praticamente sulla strada e ciò non dà molta tranquillità.
TROVA HOSTESS PER CENErodrigone
24/04/2015 | 19:58
Newbie
@antoma davvero lavorano in coppia? Solo in albergo o anche auto? Hai testato???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantoma
04/05/2015 | 01:31
Newbie
@rodrigone la cristina mi spiegò che quando riceve richieste di prestazioni in coppia, preferisce portarsi la sua amica, nonché convivente, laura. Se non ricordo male mi disse che si poteva anche in auto, comunque non ho mai testato. Per il resto non ho novità, non vedo più la anna che stava sull'aversana, che poteva interessare a @fighettino e @Zuzzus . Intanto mi sono intrattenuto di nuovo con la stessa laura, che mi ha trattato molto bene. Strano che si lamentava del poco lavoro di questi giorni... uno max due clienti sera...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEroklem
04/05/2015 | 18:03
Newbie
@antoma & @rodrigone mi aggiornate sulla situazione hotel M...??
domani devo andare in Calabria per lavoro e al ritorno vorrei approfittare per beccare Cristina.....grazie in anticipo
TROVA HOSTESS PER CENEroklem
04/05/2015 | 18:03
Newbie
.................ovviamente CRISTINA golf blu....................
roklem
08/05/2015 | 12:12
Newbie
Salerno!!!...............se ci sei batti un colpo!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcasade
09/05/2015 | 10:23
Newbie
passato in serata per la litoranea, ho visto bel movimento , ho anche visto però macchine bianche con lampeggianti che son lepiu pericolose, ad ogni modo nulla di preoccupante, ho notato che ora anche la zona stadio, su via salvatore Allende è ben frequentato, sia prima che dopo lo stadio ( venendo dalla zona industriale).
all'altezza benzinaio c erano due rumene in auto, non sono affidabili le rumene, ma una era davvero gnocca, non mi ricordo nome, Giorgia, boh.. ad ogni modo è stata molto disponibile, bel fisico, belle tette, riceve anche in albergo ma per un centone. era una vita che non ci bazzicavo.
TROVA HOSTESS PER CENEfighettino
10/05/2015 | 12:42
Newbie
Ho conosciuto Cristina del parcheggio del ristorante principe..., che avevo notato già da un pò di tempo, la ragazza è rumena ed davvero un bel bocconcino e non ha messo fretta sarà stato anche il fatto che fosse notte inoltrata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
10/05/2015 | 13:29
Gold
@fighettino, è gradito un report più dettagliato, grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
fighettino
11/05/2015 | 11:12
Newbie
Sere fa, ho conosciuto in zona ristorante principe d'Arechi a Cristina, rumena, sui 24- 25 anni, bionda, 1,75 di altezza. L'apparto è nel parcheggio retrostante (bisogna fare molta attenzione perchè la gente che abita lì in zona ha lasciato su un lato dei chiodi). Ho viaggiato alla solità velocità urbana. La durata dell'incontro è stata poco meno di mezz'ora alla fine della quale abbiamo chiacchierato un pò.
TROVA HOSTESS PER CENE