quindi in base alla tua esperienza di poliziotto in quella zona affermi che un camper lì sarebbe legale e non darebbe problemi?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@jeanmichel non sono un poliziotto...... Conosco la legge......e non mi faccio intimidire facilmente ne dai puffi ne da altri......
Cmq consumando nel camper nessuno puo dirti nulla ....e nemmeno entare per farsi i cazzi tuoi......quindi diventa.legale....(a patto che non apri la scaletta del camper......che ti proietterebbe magicamente in campeggio abusivo.....questo tipo di mezzi possono sostare anche in piena citta ma non fare campeggio....e la scaletta aperta come le.finestre.aperte indicano che.stai.facendo campegio...) divertente la legge....
@antoma il tuo tour era bello, quando riprende la descrizione dello gnocchificio in litoranea?... io ci sono passato questa mattina e poca roba, si lo so gia che ci si va di sera se si vuol trovar bella roba
Ciao @casade , sono contento che siete in ansia per il proseguo del virtual tour, e mi scuso per l'ancora mancata edizione della terza puntata.
Purtroppo il tempo è sempre poco, e come postato in un 3D specifico di @oasiall , la settimana scorsa sono stato impegnato ad un corso di specializzazione sulla gnocca, tenutosi a berlino presso l'università degli fkk, l'artemis ... ahhaha. Solo che adesso, se lo confronto con la litoranea e in generale con l'italia, mi viene solo da piangere. :(
Cmq sono passato a fare un giro, e ho notato diversi cambiamenti di postazioni, qualche assenza, e qualche new entry, tra cui anche una ebony a ora tarda nella zona grande lampione, che potrebbe interessare a @DADO86 .
Per quanto riguarda l'orario va spiegato che quello è un tema molto rilevante, in mattinata non vi aspettate gran che, e anche di sera le cose cambiano molto da un'ora all'altra. Anche tra estate e inverno ci sono differenze nelle loro abitudini, e loro stesse lo hanno confermato.
Diciamo che non è come fare un giro al corso, dove i magazzini sono sempre li e hanno tutti gli stessi orari; questo è un mercato dinamico, in continua evoluzione e per questo motivo, molto affascinante e direi anche formativo.
Ho già iniziato a stendere la terza puntata, che vi piacerà sicuramente per le recensioni e le dritte interessanti. A presto
Ragazzi gli amici di Caserta stanno contribuendo attivamente alla realizzazione di questa mappa, volete partecipare anche voi? È facile, basta fare un account google anche finto per accedere e modificare la mappa. Inserite le linee tratti di strada caldi e i punti di interesse (girl con info).
Ragazzi una curiosità ... ma sulla zona c'è una certa Lorena? È una ragazza Slovena sulla 30ina che esercitava anni fà in zona Capua/San Tammaro e che adesso dovrebbe essere sulle vostre zone, se non sbaglio lavora insieme alla sorella. In passato si è pure fidanzata in casa con un ragazzo di Salerno, poi è ritornata a dolce vita. Se ci sta mandatele i saluti dal forum. Grazie :)
A grande richiesta continuiamo insieme la terza parte del virtual tour. La scorsa volta eravamo giunti all'incrocio con via magellano. Da qui in avanti comincia un tratto di litoranea molto ben tenuto, con buona illuminazione e verde curato. Anche qui è possibile scorgere qualche gnocca interessante, seminascosta tra le siepi.....
Una calda sera di questa estate, mentre giravo deluso per la penuria di fica, ormai decimata dalle crociate dai puffi, mi imbatto in un culo in bella mostra, appartenente ad una gnocca dai capelli lunghi, ricci, chiari, con abito attillatissimo. Non ci pensai su due volte e mi fermai subito. Lei mi propose il classico trenta in auto o cento hotel inclusive, e io senza esitazione scelsi l'opzione vip, perchè faceva troppo caldo. Lei contentissima mi fece strada nel parcheggio ed entrammo come fidanzatini. Alla reception sono molto discreti, già sanno ..., il portiere prende i documenti e richiede trenta rose anticipate. La gnocca mi spiega che la consegna dei documenti è obbligatoria, ma che per particolari esigenze di privacy, si chiude un occhio sulla registrazione.... Le camere sono sobrie ma pulite, c'è anche l'aria climatizzata che accendiamo subito. Inutile dire che in queste condizioni la musica cambia totalmente. Innanzitutto c'è un comodo letto a disposizione, e un altro enorme vantaggio è il bagno, con tutto quello che ne deriva in termini di igiene e bisogni vari. Poi la gnocca si sente in dovere di un trattamento di riguardo, è rilassata, disinibita, disponibile, partecipe, e non si comporta più da missile. Scopro che è una tipa semplice e simpatica, mi racconta di essere rumena, di avere 25 anni e che di giorno fa la barista, ultimamente la trovate ancora li, ma con gli abiti invernali l'ispirazione cala molto. Alla fine si complimentò anche con me, dicendo che quando incontra uno che lo sa fare bene si diverte pure lei. Prima di uscire le diedi le 70 rose e nel salutarla mi invitò a ritornare, dandomi anche interessanti istruzioni per neutralizzare il pericolo puffi.
Mi suggerisce che, in caso di presenze ostili, avrei potuto parcheggiare direttamente, e avvicinarmi a lai a piedi o fare un cenno dall'ingresso. Infatti, mi faceva notare, che entrando insieme, tanto noi, quanto il locale, eravamo perfettamente in regola, come per una coppia normale!
Quindi per voi timorosi della legge, eccovi svelata un valida soluzione!
Meditate , meditate , meditate …. e non state sempre a lamentarvi!
Intanto continuiamo e percorriamo un tratto pieno di stranezze: questa è principalmente la zona dei trans, ma a volte si incontrano delle tardone, a volte delle brutte e grasse, a volte delle tipe acqua e sapone, e a volte anche delle strafiche; difficile prevedere.
Qui, ricordo solo che una sera di due-tre anni fa, decisi di testare una tipa matura. Si trattava di una tardona albanese, che non rivedo più da tempo, ma ve la cito lo stesso per alcune curiosità: in primo luogo mi chiese solo 25 rose, perchè le tipe così sanno di valere di meno e sono autorizzate ad abbassare il tiro, poi mi offrì un bj preliminare scoperto, che rifiutai prontamente perchè mi sembrava troppo navigata, e terzo ricordo che aveva una esperienza fuori dal comune nel movimento di bacino. Ma il livello estetico è decisamente troppo basso, e a meno che non venite rifiutati da tutte le altre gnocche, vi suggerisco di lasciare perdere il genere.
Continuando raggiungiamo l'incrocio con via trento poco prima del fiume tusciano. Qui vale la pena dare una controllata perchè troviamo sempre tre-quattro belle gnocche.
Una volta ne intervistai una bionda, bellissima, che mi gelò con la sua pretesa: 100 con hotel a parte e in macchina non lavorava proprio. No, troppo principessa sul pisello, e per principio lasciai perdere.
Ma la zona meritava una seconda chance, e questo autunno mi colpì una bella new entry. Capelli rossicci, lisci, una fisionomia vagamente orientale, un fisico dalle misure e proporzioni perfette, con indosso un vestitino semplice ma mozzafiato. Fu un vero colpo di fulmine. Scoprii che parlava pochissimo italiano, aveva un nome strano che non ricordo e a fatica riuscii a capire che era rumena e che stava in italia da soli 3 giorni. Che volete che vi dica: sarà stata la sua inesperienza, la sua semplicità, il suo profumo, ma quella volta fu veramente speciale. Si instaurò subito un feeling particolare e abbracciandola percepivo distintamente il suo piacere, cosa molto rara con una gnocca pay. Alla fine fu così dolce che mi lasciò la sensazione di aver fatto l'amore con una giovane e ingenua turista straniera..... Da allora, pur avendola rivista varie volte, non ho ancora avuto modo di ritestarla, sono curioso di scoprire se anche per lei è avvenuta la metamorfosi in missile, o ha preservato la sua indole sensibile e partecipativa. Appena saprò vi aggiorno.
Superato il tusciano entriamo in località spineta, una zona ricca e fertile di gnocche, che però esploreremo la prossima volta...
@antoma for president. ora che comincia la pineta avrai molto da scriver visto ke li ce ne sin dippiu.. io purtroppo ci sto passando solo di giorno e sinceramente di giorno non mi va di appartarmi col rischio di trovarmi famiglie ke portan a spasso i figli in pineta. quando passero di sera provvedero a timbrare ed aggiornare la situazione xke nei tuoi racconti parli di mesi fa. cmq grande. magari se la tipa dell hotel fornisce anche lato b io mi ci fiondo che qui il b scarseggia.
Ciao amici, mi scuso per il periodo di assenza dal sito, e sfortunatamente anche dal territorio di caccia, ma tra problemi personali e strade che franano è un disastro.... Cmq un passaggio in settimana sono riuscito a farlo, e ci tenevo ad aggiornarvi, perchè ho ritestato la rumena con cui ho terminato la terza parte del virtual tour,... quella dai capelli rossicci e fisionomia vagamente orientale... Si chiama Janina, ha quasi 27 anni, adesso parla meglio l'italiano ed è diventata più esperta e professionista del mestiere, ma ha conservato comunque una buona disponibilità e non mette fretta. Anche se erano passati 4 mesi, e chissà quanti clienti, si è ricordata quasi subito di me. Confermo che ha un bel fisico e lavora bene. Ho notato che ha già molti clienti affezionati che si prenotano al telefono. Non mi ha chiesto prima le rose, ne me ne ha ricordato dopo, il che, per me, è sempre un segno distintivo delle gnocche migliori. Mi ha portato in un vicoletto un po distante, e diverso dal precedente. Per curiosità gli ho chiesto il motivo del cambiamento e lei mi ha raccontato che una sera è uscito il proprietario del terreno infuriato, sparando tre colpi pistola, e che dalla paura lei e il malcapitato cliente sono scappati a piedi lasciando li l'auto. L'esperienza sarà stata di sicuro traumatica e adrenalinica, e mi ha dato una conferma su un aspetto spesso trascurato: e cioè che il posto in cui ci si apparta è un elemento molto importante, perchè può fare la differenza tra un reato per atti osceni, o una rapina, o una aggressione da parte di privati, ed è bene non fidarsi troppo delle loro scelte e tenere sempre gli occhi aperti.
@casade non sono sparito, e ti ringrazio per l'interessamento e per la fascia da president, ma sono sicuro di non essere il più esperto di tutti. L'unica differenza è che io ho voluto raccontare le mie esperienze, e questo mondo della notte che mi affascina moltissimo, pensando di essere utile a qualcuno, e aprendo la strada a qualcun altro che volesse contribuire con qualche sua esperienza o consiglio utile anche per me. Il mio racconto, per scelta stilistica del virtual tour, descrive le esperienze con un percorso lineare nello spazio, ma variabile nel tempo, perchè l'inverso sarebbe stato più complicato: sia per me, per ricordare la sequenza logica degli eventi, sia per voi per individuare i luoghi e i punti di riferimento. Tuttavia, anche se le esperienze possono avere qualche mese di ritardo, nella maggior parte dei casi si riferiscono a gnocche attualmente attive, come la Janina appena recensita, e la bionda dell'hotel, di cui non ricordo il nome, ma che ho appena rivisto lì nei paraggi. Per quanto riguarda il lato B, so che molti sono appassionati, ma personalmente vi confesso di non essere un cultore del genere, pur approfittando quando se ne presenta l'occasione. Di solito non chiedo proprio perchè si rifiutano, ma ci sono le eccezioni, e nel proseguo del virtual tour vi racconterò anche di una gnocca che mi ha offerto il lato B. Solo che da due mesi è sparita nel nulla, e sono molto dispiaciuto di non avere un suo numero o recapito per sapere qualcosa. Cmq se torna vi avverto subito e vi rimando per i dettagli tecnici al proseguo del racconto.
dopo parecchi mesi di assenza sono passato in tarda mattinata sulla litoranea... a parte alcune valide che avrei volentieri voluto intervistare, ho desistito causa puffi bianchi... li ho beccati mentre tenevano sotto torchio un collega un paio di chilometri prima della rotonda di Campolongo... quindi ho preferito desistere e rimandare a tempi migliori
beh un lato B sarebbe gradito, in effetti mi manca come esperienza con otr, comunque anche io purtroppo manco da tempo in zona in orari serali e confermo che quando ci son passato di giorno c'erano un pò di controlli.
appena ne testo qualcuna recensirò, credo mi fermero dalle parti dell uscita zona industriale pontecagnano, mi ricordo che un tempo si mettevano anche alle rotonde che vanno verso l interno e non solo in direzione lungomare, vabbe, farò qualche giro.
Ciao @casade ho una buona notizia! Stasera ho ritrovato quella del lato B che ti accennavo. Se hai un po di pazienza prometto che questo fine settimana continuo il virtual tour e la recensisco nei dettagli.
@antoma sei il mio mito, l'idea della mappa poi è un'altra chicca, io dovrei capitare a salerno questo week end, spero in tempo per testare il famoso lato b.... ovviamnet epoi recensiro anche io. una domanda, ma secondo voi il fatto che quando scopano evitino sempre di guardarti in faccia da cosa dipende? eppure non son brutto, anzi, io glielo chiedo sempre di guardarmi in viso, mi piace osservarle :-) ciao
virtual tour nell'affascinante litoranea notturna. Stai arrivando poi nella zona da me maggiormente battuta. Per quanto riguarda la strada già fatta, concordo pienamente quanto detto sulla bulgara (che ho frequentato tempo fa e ricordo solo il nome vero) che si può trovare nella traversa di tvoggi. Dopo la rotonda con il grande lampione in direzione sud ricordo Denisa (non posso confermare se ancora presente in loco) una carinissima e giovane rumena dai capelli scuri, dall'apparenza distaccata ma una volta entrati in confidenza molto socievole e disponibile. Il posto dove andavamo a scambiare le nostri opinioni è una famosa zona di apparto di coppiette che si trova nella zona industriale vicino al cash&carry METRO. Arrivando in zona magazzeno si può notare un duo albanese di cui è stato detto, ma per quanto mi riguarda i gusti son gusti e a me non gustano e per tal motivo proseguo il mio viaggio lungo la strada provinciale 175. All'altezza dell'hotel blu è possibile trovare spesso un gruppetto di simpatiche ragazze che volentieri accettano un passaggio fino all'incrocio con via Trento. Ed è qui che ho conosciuto Alessandra, capelli lunghi e mori (anche se per un periodo è stata anche bionda), fisico perfetto, anche lei proveniente dal paese di Dracula e a mio personalissimo avviso una delle più belle che si potessero incontrare lungo il tragitto. Ricordo una sua arringa contro le donne che tradivano i propri mariti, mha detto da lei... vabbè questa è un'altra storia. Se ho interpretato bene quanto scritto
da @antoma del gruppetto delle sue compagne fa parte anche la citata Janina, che non ho conosciuto personalmente. Comunque nel gruppo si può notare anche un'altra ragazza dai capelli rossi, polacca questa volta ma sembra ben integrata con la compagnia rumena, ma certamente la più simpatica di tutte. All'incrocio con via lago trasimeno è possibile trovare un paio di ragazze una alta, magra e bionda e un'alta castana chiara e un pò più bassina. Ad occhio quest'ultima è davvero messa molto bene, ma purtroppo l'apparto avviene inderogabilmente nella traversa stessa, troppo esposta, o in hotel. Tali condizioni mi hanno portato a desistere dall'approfondire la conoscenza e ad andare oltre. Ma prima di esporre le mie considerazioni sul prosieguo del mio viaggio voglio lasciar strada all'amico antoma.
Prima vorrei ringraziare @fighettino per il gradito contributo e ringraziare tutti per gli apprezzamenti giunti anche in forma privata. Ti confermo che la janina appartiene al gruppo dell'incrocio di via trento. Credo di aver capito chi sia la polacca, che dovrebbe avere un cappottino rosso, ma non ho focalizzato con esattezza la Alessandra, i capelli sono lisci o ricci?... All'altezza di via trasimeno pure ho notato, ultimamente, qualcosa di interessante, ma ugualmente ho percepito una strana sensazione che mi inibisce nell'approfondire, magari una recensione positiva di qualcuno potrebbe rassicurarci...
Ma veniamo alla continua del virtual tour. Ricordo che avevamo appena attraversato il ponte sul tusciano, entrando nel territorio di competenza del comune di Battipaglia. Questa località, denominata Spineta, è un focolaio molto attivo, e in poche centinaia di metri si possono contare facilmente più di 15 gnocche per sera. Subito dopo la curva, raggiungiamo un piccolo chiosco in legno, la cui pensilina offre riparo a due gnocche una mora e una bionda. Non le conosco ancora, ma ho da tempo nel mirino la bionda (se qualcuno ha già testato mi interessa)... Continuando di pochi metri, ultimamente si possono incontrare due o tre bruttissime tardone, che non so da dove sono uscite, e con quale faccia tosta si propongono... bah.. . Lasciamo perdere e continuiamo fino al distributore sud petroli, dove risiede la roba buona. Un attimo prima c'è sempre una gnocca molto minuta e dall'aspetto giovane, che potrebbe essere quella recensita dal nostro amico @Nicolas.eymerich , il quale ci ricorda sempre della mappa, ma poi lui se ne dimentica! ehehehe.
Al distributore vero e proprio invece ci sono da due a tre gnocche di pregevole livello. Una sera, di poco tempo fa, in qualche post precedente vi accennavo che c'erano i puffi, aspettai che si tranquillizzassero le acque, e appena le vidi ritornare ai loro posti di battaglia, mi fiondai nel distributore e rimorchiai la bionda. Si tratta di una cavalla di origine ucraina molto alta, bel fisico, capelli lunghi biondi lisci, il nome mi sfugge (forse vittoria), ma non potete non notarla. Ricordo che per via dei controlli mi portò in un posto un po lontano, e venne li vicino anche la sua collega con altro cliente. È una tipa simpatica e lega facilmente amicizia. Vista da vicino, non è poi così bella come appare, anche se il fisico è veramente tosto. Il suo difetto più grande, come ci si poteva aspettare da una così, è che si tratta di un missile autentico. Infatti non ha voluto cambiare posizione, trovando la scusa che avevamo perso tempo per andare in un posto lontano, e quando ha visto la sua collega andare via, mi ha esplicitamente richiamato mettendomi fretta. Il lavoro non gli manca, perchè si presenta bene, ma sta con il cronometro in mano e non mi piace. Per quanto riguarda il lato B, mi disse che lì è ancora vergine... e qualcuno gli avrebbe offerto anche 500 rose, ma lei non ha accettato. Capisco che il lato B piace a molti, ma al punto da offrire così tanto?... Cmq, riassumendo, alla fine non è male, ma da lei credo che non ci andrò più, mentre ho intenzione di testare la sua collega mora, (si accettano recensioni)...
Intanto continuiamo il nostro cammino e incontriamo altre due o tre gnocche alla traversa di fronte all'incrocio con la sp 135, ma non le conosco e non mi ispirano. Quindi proseguendo di poco, alla nostra sinistra, vedremo un ampio e raffinato ingresso di un noto caseificio, dove possiamo trovare da due a quattro gnocche interessanti.
Questo è un posto che merita particolare attenzione, perchè è qui che ho conosciuto Laura, una bella ungherese di 24 anni, alta, capelli neri lunghi, la riconoscete subito per le forme generose e il culo grosso. Erano gli ultimi giorni del 2013, quando la vidi e mi stuzzicò l'idea di chiudere l'anno tuffandomi nei piaceri della carne abbondante. Mi portò in una delle traverse della pineta verso il mare, e dopo le classiche presentazioni e preparazioni di rito, cominciarono le sorprese. Tirò fuori un tubotto di gel e mi offrì subito un cambio programma, consistente in 50 rose più 25 di albergo e prestazione comprensiva di lato B. La per la, restai un po' interdetto, e allora lei rinegoziò l'offerta in: 50 subito e lato B sul posto, dentro o fuori l'auto. In quel momento non vi so dire, ma non la conoscevo e bombardato da tutte quelle possibilità, non mi fidavo. Pensavo ad una fregatura ad arte per guadagnare qualcosa in più e le risposi che avevo solo 30 rose, sufficienti per la prestazione standard. Al momento di riaccompagnarla, mi chiese dove ero diretto e se ero disponibile a darle un passaggio. Visto che per me era un piacere, mi ritrovai a tornare con lei e la sua collega bionda fino al centro. Passando davanti al distributore c'erano anche i puffi e mi preoccupai un po, perchè se mi fermavano con loro due in auto, mi avrebbero anche potuto scambiare per il protettore e li sarebbero stati guai seri.... Ma per fortuna non mi notarono, e continuai liberamente godendomi la loro compagnia. Tra me e me pensavo: ma che strano, la gnocca free la devi prima conoscere, e poi foooorseeee tela scopi, mentre con loro è l'inverso, prima te le scopi e poi ci puoi fare anche amicizia... ahhaha … Cmq alla fine entrammo in confidenza, e mi accorsi che era sincera, e a freddo ebbi modo di realizzare che la proposta di Laura era un buon affare, sia per l'offerta sottocosto in hotel (ricordo che le altre vogliono il centone) e sia per la disponibilità dell'orifizio B, cosa molto fuori dal comune. Quindi, come primo proposito, per iniziare bene il nuovo anno, andai subito a cercarla. Sembrava che mi stesse aspettando, e andammo direttamente al solito blu hotel, che in inverno applica tariffa di 25 rose anziché 30. La camera era già pronta con i riscaldamenti accesi,... beh, il resto lo potete ben immaginare.... ricordo ancora il tatuaggio sul bel culone che sbatteva... mmmmmhhhh... Poi in hotel acconsentì anche a tutte le mie richieste e fantasie, mentre in auto è più complicato, perchè è grossa e non riesce a muoversi facilmente. Cmq la riaccompagnai soddisfattissimo, sia della prestazione che della scoperta. Ma da quel giorno sparì senza lasciare traccia e mi rammaricavo di non averle chiesto il numero... Mi ero ormai rassegnato, quando finalmente l'altra sera la rivedo litigare con una che in sua assenza gli aveva usurpato il posto. Subito mi sono fermato, soprattutto per la curiosità di sapere il motivo dell'assenza e per recuperare il numero. Mi ha detto che era emigrata al nord, perchè qui il lavoro era poco, ma poi ha scoperto che su la crisi è ancora peggiore ed è ritornata. Meglio così! Cmq anche lei mi ha pensato e non sapeva come avvertirmi, ma adesso ho il numero e il problema è risolto. A chi interessasse, mi contatti pure in privato.
@casade mi raccomando a te, e agli amici GT fans del lato B; questa lamentela di un culo costretto ad emigrare per carenza di cazzi, proprio non si può sentire! È una ferita nell'orgoglio! Ahahaha.. Per voi un ultimo consiglio tecnico: forse è bene che vi premuniate di un preservativo di vostra fiducia, perchè lei usa quelli rossi super corazzati, che sono più che sicuri, ma poi sembra di indossare un pneumatico... A voi le belle cose, fatemi sapere...
Intanto continuiamo il percorso e attraversiamo un lungo tratto poco frequentato, anche se quelle poche sembrano di qualità buona, ma non ho mai testato, e così arrivato in località lago, al distributore esso, di solito opto per un giro di boa.
Solo una sera mi intrigò il sorriso di una tipa che sta sempre prossima alla esso. Si chiama Sonia è rumena, capelli neri, magrolina. Non mi piaceva molto, quindi provai a trattare sul prezzo e ci accordammo per 25 rose anziché trenta. Mi fece dirigere verso campolongo, che è un tratto di litoranea buio e brutto, che non mi ispira sicurezza. Entrammo in una traversa della pineta ancora più buia e isolata, al che gli manifestai la mia preoccupazione chiedendogli di cambiare posto, ma lei cercò di tranquillizzarmi, dicendo che le storie delle rapine con la pietra sulla macchina sono tutte fantasie, e che li ci veniva da anni senza mai problemi. Cmq alla fine non c'era nessuno, ma la sicura alle portiere la inserii lo stesso. Tornando alla recensione, lei è simpatica e se ne vanta pure. Però quelle troppo magre non sono il mio tipo: perchè salì prima lei sopra, ma era così leggera che non la sentivo, poi ci invertimmo, e mi sembrava di schiacciare uno scricciolo. Come se non bastasse, dopo poco, emerse pure la sua indole di missile: mi guardò e disse, ma quando ti muovi? Non potete immaginare quanto mi fanno innervosire quando fanno così. In sostanza non mi è piaciuta e non ve la consiglio.
A questo punto si conclude il tour che in genere percorro, e lascio a voi il compito di arricchire ed integrare il virtual tour, magari anche proseguendo fino a Eboli o Capaccio, se ritenete ci siano motivi di interesse. Attendo le vostre recensioni. Intanto continueròcomunque con gli aggiornamenti.
Ringrazio @antoma per la citazione. Per quanto riguarda la Alessandra, è una sbarazzina, ma l'ultima volta che l'ho vista aveva i capelli lunghi, lisci e neri, mentre tempo fa la si poteva riconoscere per i capelli con le treccine, unici nel genere nella zona; inoltre conoscendola meglio è riconoscibile per i suoi tatuaggi, uno enorme sulla schiena e una farfalla sulla caviglia destra. In zona spineta, come hai detto, è possibile trovare 2 amiche presso il distributore sud petroli, la bionda che hai menzionato e la mora, che in queste serate fredde attendevano nella loro panda nera.
Andando più avanti, all'incrocio con la SP135, è possibile trovare un altro gruppetto, di cui fa parte Monica, una rumena bionda trentenne, che ho avuto modo di conoscere più volte quando si fermava in un altro punto della litoranea e questa amicizia ci ha portato anche a scambiare i nostri numeri di cell. Lei è molto simpatica, educata e non mi ha mai portato fretta, anzi qualche volta ci siamo persi anche in lunghe chiacchierate. Comunque, proseguendo lungo la litoranea in direzione sud è possibile notare un 200 metri prima del distributore Esso, 2 ragazze sulla destra una biondina sulla trentina e l'amica con i capelli un pò più scuri e ricci, che ultimamente ho visto anche con un cappellino nero. Quest'ultima si chiama Adele, ha circa 27 anni e fa parte della nutrita colonia rumena. Fisicamente è impeccabile, ma lei è un pò troppo freddina per i miei gusti, boh forse sarà stata la serata storta. Poco più avanti di questo duo sulla sinistra vi è un'altra ragazza mora, sicuramente over 30, veterana del luogo, quindi chi ha dimistichezza della zona sicuramente la conosce. All'altezza del distributore vi è la Sonia di cui ha scritto antoma, mentre qualche metro più avanti nella traversa a destra che si trova quasi all'altezza con la SP312
Ciao amici ieri finalmente sono riuscito a farmi un giretto sul litorale di Salerno-Pontecagnano-Battipaglia. Premetto che non
mi sono fermato con nessuna per intervistarle ma c'era qualche vecchia conoscenza e ve ne voglio parlare.
Uscendo la tangenziale andando verso il mare nello spiazzo prima del famoso negozio di elettronica c'era una mora altissima bella di viso capelli lunghi ed un'altra castano chiara anch'essa bella, proseguendo sempre verso il mare nella traversa del famoso shop dell'auto c'era una bassina con capelli neri lunghi nulla di che......
sull'altro lato c'era una mia vecchia conoscenza, conosciuta a caserta e di mattina si poteva trovare anche sulla famosa circum. il suo nome è maria una bellissima Ukraina se non sbaglio, alta snella e tettona, non mette fretta, è da provare. proseguendo verso il mare e girando a sx vidi ferma una macchina dei puffi vicino alle prime ragazze che si incontrano sulla dx, proseguendo fino alla prima curva sulla sx scorgo una macchina con targa straniera ferma ed al suo interno 4 belle ragazze, proseguo e vicino al famoso C.R. ieri non c'era nessuno ma voglio parlarvi di Alexandra una bellissima ragazza bionda alta e ben fatta. brava e non mette fretta. la conobbi anni fa nei pressi dello stadio e
mi ricordo che andavamo a consumare dove stanno le coppiette, talmente che ci andavo spesso che a volte mi faceva il prezzo standard senza supplemento. cmq proseguendo fino all'altezza del lido con il nome di un uccello non ho notato nulla, poi un po più avanti 2 ragazze ma nulla di che. proseguo e devo dire che nella zona spineta ne ho intraviste almeno una decina di ragazze di qualità medio alta almeno fisicamente poi non so come prestazione..... un saluto a presto......
ho visto anche laura citata da @antoma devo dire che è un gran bel pezzo di ragazza...... credo che lo proverò in albergo però è un pò a rischio visto che me la devo caricare e scorrazzare per un bel tratto di strada.... mentre a caserta io mi faccio seguire anzi le seguo e loro vanno con le proprie auto...... un saluto
mi sono assentato un pò e tropo il virtual tour concluso, grande colleghi, cmq confermo che la bontà della signorina Alessandra, un tempo mi diede anche il suo cell ma sfortunatamente l'ho perso :-(, cmq confermo che non mette fretta, anzi, mooolto disponibile, peccato aver person il numero, ci manco da un po dala zona.
ricordo che mi mise talmente a mio agio che mi sentivo io in difetto perche stavamo li da tanto tempo, ed invece lei mi disse che non aveva fretta, che era il suo lavoro e non era cortese metter fretta a chi ha dato le roselline , beata donna.
Salve colleghi GT salernitani, come vanno le cose, state scopando? In giro sto notando un bel movimento e un'aria apparentemente tranquilla....
Sto anche cercando di trovare la Alessandra, che mi avete consigliato, ma non ho capito chi sia e se è attualmente presente. Sarei grato, a chi la conoscesse, di avvertirmi in caso di avvistamento.
Intanto vi segnalo il ritorno della lucia, mia vecchia amica, già descritta nella seconda parte del virtual tour. Confermo che esteticamente non è un gran che, ma la conosco da tempo e quindi entrambi ci sentiamo a proprio agio, con il beneficio di un rapporto rilassato e senza stress.
Segnalo anche un cambio di posizione e di look e della moldava, descritta sempre nel virtual tour seconda parte. Per intenderci, quella che avevo consigliato di evitare! Ha un caschetto sul rosso-castano e si è spostata nella zona dell'amica lucia, vicino l'hotel ancora. La stessa amica, mi ha anche ricordato il suo nome, che è cristina. Saluti
purtroppo non posso notare nessun buon movimento xke credo di passar fuori orario... è un bel po ke non passo la sera, cerchero di rimediar con recensione appena saro in zona ad orario di "lavoro"
Cari amici, qualche giorno fa dopo una cena con colleghi ho deciso di fare un giro lungo la litoranea, purtroppo sarà stato l'orario davvero tardi (circa l'1.00), ma in giro c'era pochissima scelta e passato il mio entusiasmo ho deciso di risparmiare oboli ed energie e far ritorno in altro giorno.
@antoma per quanto riguarda alessandra ho saputo che ha fatto ritorno in madre patria, se a titolo definitivo o temporaneo non so, spero che rientri.
@fighettino Grazie per le info. su Alessandra. Quindi per il momento è inutile cercare e non ci resta che attendere..... Cmq alle 1:00 di notte non trovi quasi niente, è troppo tardi. In maggioranza cominciano tra le 19:00 e le 21:00, e finiscono per le 24:00. Solo d'estate fanno un po più tardi.
Intanto vi aggiorno con il test di questa settimana, da integrare nella quarta parte del virtual tour. Esattamente al distributore di carburante sud petroli, in località spineta, insieme alla bionda ucraina già recensita, di nome Vittoria (nome confermatomi). Ho trovato una bellissima mora polacca di nome Veronica, età 25 anni, parla molto bene italiano e ha un fisico impeccabile. A differenza della collega bionda, da vicino è ancora meglio che da lontano. Mi ha portato nel parcheggio del lido alla prima traversa dopo il distributore. È un posto un po' affollato, perchè ci vanno tutte quelle della zona, ma sembra sicuro. Sul preliminare è stata un poco scarsa e schizzinosa. Poiché andavo di fretta e non volevo perdere tempo, gli ho chiesto subito una posizione a pecora, e sono stato accontentato senza esitazione. Per scrupolo gli ho chiesto anche il lato B, ma non lo pratica neanche con supplemento. Cmq l'affondo classico da dietro è stato profondo, intenso e allo stesso tempo semplice e naturale. Lei ha partecipato bene, tanto da non riuscire a capire se stesse fingendo, ma l'importante è che il risultato mi ha soddisfatto. Come primo approccio non mi è sembrata male e credo proprio che ritornerò ad approfondire la conoscenza.
@antoma se ti posso dare un consiglio ( ovviamente è inteso anche per tutti gli altri) è quello di evitare quella zona dell'imbosco. I puffetti la conoscono molto bene e soprattutto ora che arriva la bella stagione fanno sempre più spesso tappa in quel posto. io cerco sempre di andare al lato opposto al fronte mare.
Salve amici, sono nuovo sul forum, ma non nuovo sulla magnifica litoranea Salernitana, volevo riportare qui la mia esperienza riguardo qualche sera fa.
esattamente domenica e lunedi 30/31 Marzo. Dopo una cena con 2 amici al ristorante cinese sul lungo mare, decidiamo di andare a fare un giro in litoranea, 22.00 circa, appena superato stadio Arechi ci imbattiamo in bellissime fanciulle a dir la verità o per l' orario o per il giorno (domenica) non più di una decina. Finchè arrivati poco prima dell' Isola Verde esattamente qui
troviamo una bella ragazza castana (dice che si chiama MILA, viene dall' Ucraina) Decido di provarla, mi fermo con la macchina ovviamente essendo in compagnia di amici non potevo caricarla, e lei prontamente mi ha portato in quel cancelletto (in cui si vede su googl maps che porta al mare) ovviamente di sera è uno sterrato buio e super sporco di preservativi e fazzoletti vari (essendo il loro nido).
30 rose classico bocca-figa. Se non fosse stato per un ritorno all' adolescenza per quel pomp all' impiedi e la cavalcata da dietro con lei sbattuta contro una ringhiera, e sopratutto la tranquillità di quel posto (dato che avevo parcheggiato l' auto nel parcheggio del ristorante su in strada). Non avrebbe meritato più di un 5,5 - 6 estremamente frettolosa anche sotto la proposta d' un ulteriore regalino. Comunque deciso il giorno dopo di provare qualcosa di meglio, ritorno li e la trovo in compagnia di
2 amiche una molto grassa (dall' aspetto somigliava ad una tedesca o svizzera mangia hamburger e wustel, l' altra un viso intrigante in cui non ho saputo resistere, stessa manovra del giorno prima, parcheggio nel ristorante e mi avvio nel vicolo buio e sporco, lei mi raggiunge, prestazione fotocopia dell' amica, anche lei dopo 5 minuti scarsi voleva che arrivavo a tutti i costi.
Infastidito torno in auto e me ne vado.
Riassumendo questa esperienza in litoranea. Posso consigliare il posto in quanto davvero tranquillo, sopratutto perchè ben illuminato dal ristorante-bar, in modo da parcheggiare l' auto e non stare con il pensiero rapina o puffi sopratutto perchè in quello sterrato sotto la strada è quasi impossibile imbattersi in qualche brutta sorpresa, ma non quoto le ragazze entrambi troppo scettiche e fredde con il cliente.
Mi scuso per il troppo parlare, e vi aggiorno se passerò di li in questi giorni. Ciaoo!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jeanmichel
06/02/2014 | 23:04
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
quindi in base alla tua esperienza di poliziotto in quella zona affermi che un camper lì sarebbe legale e non darebbe problemi?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
dionisio74
07/02/2014 | 00:14
Silver
@jeanmichel non sono un poliziotto...... Conosco la legge......e non mi faccio intimidire facilmente ne dai puffi ne da altri......
Cmq consumando nel camper nessuno puo dirti nulla ....e nemmeno entare per farsi i cazzi tuoi......quindi diventa.legale....(a patto che non apri la scaletta del camper......che ti proietterebbe magicamente in campeggio abusivo.....questo tipo di mezzi possono sostare anche in piena citta ma non fare campeggio....e la scaletta aperta come le.finestre.aperte indicano che.stai.facendo campegio...) divertente la legge....
Scopo poco ma scopo
DADO86
07/02/2014 | 00:18
Newbie
ciao ragazzi quoto @dionisio74
INCONTRA DONNE VICINO A TEcasade
07/02/2014 | 13:43
Newbie
qualcuno conosce donzella che offre anche lato B ?... anche in appartamento si intende
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDADO86
07/02/2014 | 15:55
Newbie
@casade si conosco 1
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcasade
07/02/2014 | 16:04
Newbie
sei fortunato, se puoi illuminarmi te ne sarei grato
DADO86
07/02/2014 | 16:15
Newbie
Mandami un msg in pvt e ti rispondo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcasade
12/02/2014 | 13:58
Newbie
@antoma il tuo tour era bello, quando riprende la descrizione dello gnocchificio in litoranea?... io ci sono passato questa mattina e poca roba, si lo so gia che ci si va di sera se si vuol trovar bella roba
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantoma
12/02/2014 | 23:44
Newbie
Ciao @casade , sono contento che siete in ansia per il proseguo del virtual tour, e mi scuso per l'ancora mancata edizione della terza puntata.
Purtroppo il tempo è sempre poco, e come postato in un 3D specifico di @oasiall , la settimana scorsa sono stato impegnato ad un corso di specializzazione sulla gnocca, tenutosi a berlino presso l'università degli fkk, l'artemis ... ahhaha. Solo che adesso, se lo confronto con la litoranea e in generale con l'italia, mi viene solo da piangere. :(
Cmq sono passato a fare un giro, e ho notato diversi cambiamenti di postazioni, qualche assenza, e qualche new entry, tra cui anche una ebony a ora tarda nella zona grande lampione, che potrebbe interessare a @DADO86 .
Per quanto riguarda l'orario va spiegato che quello è un tema molto rilevante, in mattinata non vi aspettate gran che, e anche di sera le cose cambiano molto da un'ora all'altra. Anche tra estate e inverno ci sono differenze nelle loro abitudini, e loro stesse lo hanno confermato.
Diciamo che non è come fare un giro al corso, dove i magazzini sono sempre li e hanno tutti gli stessi orari; questo è un mercato dinamico, in continua evoluzione e per questo motivo, molto affascinante e direi anche formativo.
Ho già iniziato a stendere la terza puntata, che vi piacerà sicuramente per le recensioni e le dritte interessanti. A presto
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore5808
13/02/2014 | 07:59
Gold
@antoma il ritorno alla triste realtà ....
attento alla depressione post viaggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNicolas.eymerich
13/02/2014 | 14:30
Silver
Ragazzi gli amici di Caserta stanno contribuendo attivamente alla realizzazione di questa mappa, volete partecipare anche voi? È facile, basta fare un account google anche finto per accedere e modificare la mappa. Inserite le linee tratti di strada caldi e i punti di interesse (girl con info).
https://mapsengine.google.com/map/edit?mid=zq4RqkA4Rgy8.k8F9QV5gjmU0
Gnocca mappa campana :
modificatela tutti voi... aggiornatela
(usate un browser loggato con un utente google)
https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1rhO9tndl6Mcxukd5_WOQfiuRwIk&usp=sharing
Birbante82
13/02/2014 | 23:30
Newbie
Ragazzi una curiosità ... ma sulla zona c'è una certa Lorena? È una ragazza Slovena sulla 30ina che esercitava anni fà in zona Capua/San Tammaro e che adesso dovrebbe essere sulle vostre zone, se non sbaglio lavora insieme alla sorella. In passato si è pure fidanzata in casa con un ragazzo di Salerno, poi è ritornata a dolce vita. Se ci sta mandatele i saluti dal forum. Grazie :)
Google Maps for Dummies - Destinazione Gnocca
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15029/google-maps-for-dummies-destinazione-gnocca#Item_3
Google Rats
https://mapsengine.google.com/map/viewer?mid=zq4RqkA4Rgy8.kh__SthA5LUE&authuser=0&hl=it
antoma
15/02/2014 | 01:38
Newbie
A grande richiesta continuiamo insieme la terza parte del virtual tour. La scorsa volta eravamo giunti all'incrocio con via magellano. Da qui in avanti comincia un tratto di litoranea molto ben tenuto, con buona illuminazione e verde curato. Anche qui è possibile scorgere qualche gnocca interessante, seminascosta tra le siepi.....
Una calda sera di questa estate, mentre giravo deluso per la penuria di fica, ormai decimata dalle crociate dai puffi, mi imbatto in un culo in bella mostra, appartenente ad una gnocca dai capelli lunghi, ricci, chiari, con abito attillatissimo. Non ci pensai su due volte e mi fermai subito. Lei mi propose il classico trenta in auto o cento hotel inclusive, e io senza esitazione scelsi l'opzione vip, perchè faceva troppo caldo. Lei contentissima mi fece strada nel parcheggio ed entrammo come fidanzatini. Alla reception sono molto discreti, già sanno ..., il portiere prende i documenti e richiede trenta rose anticipate. La gnocca mi spiega che la consegna dei documenti è obbligatoria, ma che per particolari esigenze di privacy, si chiude un occhio sulla registrazione.... Le camere sono sobrie ma pulite, c'è anche l'aria climatizzata che accendiamo subito. Inutile dire che in queste condizioni la musica cambia totalmente. Innanzitutto c'è un comodo letto a disposizione, e un altro enorme vantaggio è il bagno, con tutto quello che ne deriva in termini di igiene e bisogni vari. Poi la gnocca si sente in dovere di un trattamento di riguardo, è rilassata, disinibita, disponibile, partecipe, e non si comporta più da missile. Scopro che è una tipa semplice e simpatica, mi racconta di essere rumena, di avere 25 anni e che di giorno fa la barista, ultimamente la trovate ancora li, ma con gli abiti invernali l'ispirazione cala molto. Alla fine si complimentò anche con me, dicendo che quando incontra uno che lo sa fare bene si diverte pure lei. Prima di uscire le diedi le 70 rose e nel salutarla mi invitò a ritornare, dandomi anche interessanti istruzioni per neutralizzare il pericolo puffi.
Mi suggerisce che, in caso di presenze ostili, avrei potuto parcheggiare direttamente, e avvicinarmi a lai a piedi o fare un cenno dall'ingresso. Infatti, mi faceva notare, che entrando insieme, tanto noi, quanto il locale, eravamo perfettamente in regola, come per una coppia normale!
Quindi per voi timorosi della legge, eccovi svelata un valida soluzione!
Meditate , meditate , meditate …. e non state sempre a lamentarvi!
Intanto continuiamo e percorriamo un tratto pieno di stranezze: questa è principalmente la zona dei trans, ma a volte si incontrano delle tardone, a volte delle brutte e grasse, a volte delle tipe acqua e sapone, e a volte anche delle strafiche; difficile prevedere.
Qui, ricordo solo che una sera di due-tre anni fa, decisi di testare una tipa matura. Si trattava di una tardona albanese, che non rivedo più da tempo, ma ve la cito lo stesso per alcune curiosità: in primo luogo mi chiese solo 25 rose, perchè le tipe così sanno di valere di meno e sono autorizzate ad abbassare il tiro, poi mi offrì un bj preliminare scoperto, che rifiutai prontamente perchè mi sembrava troppo navigata, e terzo ricordo che aveva una esperienza fuori dal comune nel movimento di bacino. Ma il livello estetico è decisamente troppo basso, e a meno che non venite rifiutati da tutte le altre gnocche, vi suggerisco di lasciare perdere il genere.
Continuando raggiungiamo l'incrocio con via trento poco prima del fiume tusciano. Qui vale la pena dare una controllata perchè troviamo sempre tre-quattro belle gnocche.
Una volta ne intervistai una bionda, bellissima, che mi gelò con la sua pretesa: 100 con hotel a parte e in macchina non lavorava proprio. No, troppo principessa sul pisello, e per principio lasciai perdere.
Ma la zona meritava una seconda chance, e questo autunno mi colpì una bella new entry. Capelli rossicci, lisci, una fisionomia vagamente orientale, un fisico dalle misure e proporzioni perfette, con indosso un vestitino semplice ma mozzafiato. Fu un vero colpo di fulmine. Scoprii che parlava pochissimo italiano, aveva un nome strano che non ricordo e a fatica riuscii a capire che era rumena e che stava in italia da soli 3 giorni. Che volete che vi dica: sarà stata la sua inesperienza, la sua semplicità, il suo profumo, ma quella volta fu veramente speciale. Si instaurò subito un feeling particolare e abbracciandola percepivo distintamente il suo piacere, cosa molto rara con una gnocca pay. Alla fine fu così dolce che mi lasciò la sensazione di aver fatto l'amore con una giovane e ingenua turista straniera..... Da allora, pur avendola rivista varie volte, non ho ancora avuto modo di ritestarla, sono curioso di scoprire se anche per lei è avvenuta la metamorfosi in missile, o ha preservato la sua indole sensibile e partecipativa. Appena saprò vi aggiorno.
Superato il tusciano entriamo in località spineta, una zona ricca e fertile di gnocche, che però esploreremo la prossima volta...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBirbante82
15/02/2014 | 18:09
Newbie
Ragazzi, per tutti quelli che hanno difficoltà nell'usare Google Street View
ho appena pubblicato un tutorial http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15029/google-maps-for-dummies-destinazione-gnocca#Item_1
Così ci possiamo capire al volo quando parliamo delle location delle Gnocche!
Google Maps for Dummies - Destinazione Gnocca
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15029/google-maps-for-dummies-destinazione-gnocca#Item_3
Google Rats
https://mapsengine.google.com/map/viewer?mid=zq4RqkA4Rgy8.kh__SthA5LUE&authuser=0&hl=it
casade
19/02/2014 | 14:05
Newbie
@antoma for president. ora che comincia la pineta avrai molto da scriver visto ke li ce ne sin dippiu.. io purtroppo ci sto passando solo di giorno e sinceramente di giorno non mi va di appartarmi col rischio di trovarmi famiglie ke portan a spasso i figli in pineta. quando passero di sera provvedero a timbrare ed aggiornare la situazione xke nei tuoi racconti parli di mesi fa. cmq grande. magari se la tipa dell hotel fornisce anche lato b io mi ci fiondo che qui il b scarseggia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcasade
02/03/2014 | 00:39
Newbie
@antoma il tour è finito?mi stavo appassionando ai tuoi racconti. nessun aggiornamento degno di nota?ti sei perso in pineta?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantoma
02/03/2014 | 13:01
Newbie
Ciao amici, mi scuso per il periodo di assenza dal sito, e sfortunatamente anche dal territorio di caccia, ma tra problemi personali e strade che franano è un disastro.... Cmq un passaggio in settimana sono riuscito a farlo, e ci tenevo ad aggiornarvi, perchè ho ritestato la rumena con cui ho terminato la terza parte del virtual tour,... quella dai capelli rossicci e fisionomia vagamente orientale... Si chiama Janina, ha quasi 27 anni, adesso parla meglio l'italiano ed è diventata più esperta e professionista del mestiere, ma ha conservato comunque una buona disponibilità e non mette fretta. Anche se erano passati 4 mesi, e chissà quanti clienti, si è ricordata quasi subito di me. Confermo che ha un bel fisico e lavora bene. Ho notato che ha già molti clienti affezionati che si prenotano al telefono. Non mi ha chiesto prima le rose, ne me ne ha ricordato dopo, il che, per me, è sempre un segno distintivo delle gnocche migliori. Mi ha portato in un vicoletto un po distante, e diverso dal precedente. Per curiosità gli ho chiesto il motivo del cambiamento e lei mi ha raccontato che una sera è uscito il proprietario del terreno infuriato, sparando tre colpi pistola, e che dalla paura lei e il malcapitato cliente sono scappati a piedi lasciando li l'auto. L'esperienza sarà stata di sicuro traumatica e adrenalinica, e mi ha dato una conferma su un aspetto spesso trascurato: e cioè che il posto in cui ci si apparta è un elemento molto importante, perchè può fare la differenza tra un reato per atti osceni, o una rapina, o una aggressione da parte di privati, ed è bene non fidarsi troppo delle loro scelte e tenere sempre gli occhi aperti.
@casade non sono sparito, e ti ringrazio per l'interessamento e per la fascia da president, ma sono sicuro di non essere il più esperto di tutti. L'unica differenza è che io ho voluto raccontare le mie esperienze, e questo mondo della notte che mi affascina moltissimo, pensando di essere utile a qualcuno, e aprendo la strada a qualcun altro che volesse contribuire con qualche sua esperienza o consiglio utile anche per me. Il mio racconto, per scelta stilistica del virtual tour, descrive le esperienze con un percorso lineare nello spazio, ma variabile nel tempo, perchè l'inverso sarebbe stato più complicato: sia per me, per ricordare la sequenza logica degli eventi, sia per voi per individuare i luoghi e i punti di riferimento. Tuttavia, anche se le esperienze possono avere qualche mese di ritardo, nella maggior parte dei casi si riferiscono a gnocche attualmente attive, come la Janina appena recensita, e la bionda dell'hotel, di cui non ricordo il nome, ma che ho appena rivisto lì nei paraggi. Per quanto riguarda il lato B, so che molti sono appassionati, ma personalmente vi confesso di non essere un cultore del genere, pur approfittando quando se ne presenta l'occasione. Di solito non chiedo proprio perchè si rifiutano, ma ci sono le eccezioni, e nel proseguo del virtual tour vi racconterò anche di una gnocca che mi ha offerto il lato B. Solo che da due mesi è sparita nel nulla, e sono molto dispiaciuto di non avere un suo numero o recapito per sapere qualcosa. Cmq se torna vi avverto subito e vi rimando per i dettagli tecnici al proseguo del racconto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscorpionenapoletano
03/03/2014 | 22:54
Newbie
dopo parecchi mesi di assenza sono passato in tarda mattinata sulla litoranea... a parte alcune valide che avrei volentieri voluto intervistare, ho desistito causa puffi bianchi... li ho beccati mentre tenevano sotto torchio un collega un paio di chilometri prima della rotonda di Campolongo... quindi ho preferito desistere e rimandare a tempi migliori
casade
05/03/2014 | 23:05
Newbie
beh un lato B sarebbe gradito, in effetti mi manca come esperienza con otr, comunque anche io purtroppo manco da tempo in zona in orari serali e confermo che quando ci son passato di giorno c'erano un pò di controlli.
appena ne testo qualcuna recensirò, credo mi fermero dalle parti dell uscita zona industriale pontecagnano, mi ricordo che un tempo si mettevano anche alle rotonde che vanno verso l interno e non solo in direzione lungomare, vabbe, farò qualche giro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVantoma
06/03/2014 | 01:16
Newbie
Ciao @casade ho una buona notizia! Stasera ho ritrovato quella del lato B che ti accennavo. Se hai un po di pazienza prometto che questo fine settimana continuo il virtual tour e la recensisco nei dettagli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENicolas.eymerich
06/03/2014 | 08:33
Silver
Inseriscile nella mappa!!!
Gnocca mappa campana :
modificatela tutti voi... aggiornatela
(usate un browser loggato con un utente google)
https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1rhO9tndl6Mcxukd5_WOQfiuRwIk&usp=sharing
casade
06/03/2014 | 13:59
Newbie
@antoma sei il mio mito, l'idea della mappa poi è un'altra chicca, io dovrei capitare a salerno questo week end, spero in tempo per testare il famoso lato b.... ovviamnet epoi recensiro anche io. una domanda, ma secondo voi il fatto che quando scopano evitino sempre di guardarti in faccia da cosa dipende? eppure non son brutto, anzi, io glielo chiedo sempre di guardarmi in viso, mi piace osservarle :-) ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfighettino
07/03/2014 | 14:32
Newbie
@antoma Bellissima è l'idea del
virtual tour nell'affascinante litoranea notturna. Stai arrivando poi nella zona da me maggiormente battuta. Per quanto riguarda la strada già fatta, concordo pienamente quanto detto sulla bulgara (che ho frequentato tempo fa e ricordo solo il nome vero) che si può trovare nella traversa di tvoggi. Dopo la rotonda con il grande lampione in direzione sud ricordo Denisa (non posso confermare se ancora presente in loco) una carinissima e giovane rumena dai capelli scuri, dall'apparenza distaccata ma una volta entrati in confidenza molto socievole e disponibile. Il posto dove andavamo a scambiare le nostri opinioni è una famosa zona di apparto di coppiette che si trova nella zona industriale vicino al cash&carry METRO. Arrivando in zona magazzeno si può notare un duo albanese di cui è stato detto, ma per quanto mi riguarda i gusti son gusti e a me non gustano e per tal motivo proseguo il mio viaggio lungo la strada provinciale 175. All'altezza dell'hotel blu è possibile trovare spesso un gruppetto di simpatiche ragazze che volentieri accettano un passaggio fino all'incrocio con via Trento. Ed è qui che ho conosciuto Alessandra, capelli lunghi e mori (anche se per un periodo è stata anche bionda), fisico perfetto, anche lei proveniente dal paese di Dracula e a mio personalissimo avviso una delle più belle che si potessero incontrare lungo il tragitto. Ricordo una sua arringa contro le donne che tradivano i propri mariti, mha detto da lei... vabbè questa è un'altra storia. Se ho interpretato bene quanto scritto
da @antoma del gruppetto delle sue compagne fa parte anche la citata Janina, che non ho conosciuto personalmente. Comunque nel gruppo si può notare anche un'altra ragazza dai capelli rossi, polacca questa volta ma sembra ben integrata con la compagnia rumena, ma certamente la più simpatica di tutte. All'incrocio con via lago trasimeno è possibile trovare un paio di ragazze una alta, magra e bionda e un'alta castana chiara e un pò più bassina. Ad occhio quest'ultima è davvero messa molto bene, ma purtroppo l'apparto avviene inderogabilmente nella traversa stessa, troppo esposta, o in hotel. Tali condizioni mi hanno portato a desistere dall'approfondire la conoscenza e ad andare oltre. Ma prima di esporre le mie considerazioni sul prosieguo del mio viaggio voglio lasciar strada all'amico antoma.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNicolas.eymerich
07/03/2014 | 21:34
Silver
Usate la mappa
Gnocca mappa campana :
modificatela tutti voi... aggiornatela
(usate un browser loggato con un utente google)
https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1rhO9tndl6Mcxukd5_WOQfiuRwIk&usp=sharing
antoma
08/03/2014 | 13:12
Newbie
Virtual tour quarta parte.
Prima vorrei ringraziare @fighettino per il gradito contributo e ringraziare tutti per gli apprezzamenti giunti anche in forma privata. Ti confermo che la janina appartiene al gruppo dell'incrocio di via trento. Credo di aver capito chi sia la polacca, che dovrebbe avere un cappottino rosso, ma non ho focalizzato con esattezza la Alessandra, i capelli sono lisci o ricci?... All'altezza di via trasimeno pure ho notato, ultimamente, qualcosa di interessante, ma ugualmente ho percepito una strana sensazione che mi inibisce nell'approfondire, magari una recensione positiva di qualcuno potrebbe rassicurarci...
Ma veniamo alla continua del virtual tour. Ricordo che avevamo appena attraversato il ponte sul tusciano, entrando nel territorio di competenza del comune di Battipaglia. Questa località, denominata Spineta, è un focolaio molto attivo, e in poche centinaia di metri si possono contare facilmente più di 15 gnocche per sera. Subito dopo la curva, raggiungiamo un piccolo chiosco in legno, la cui pensilina offre riparo a due gnocche una mora e una bionda. Non le conosco ancora, ma ho da tempo nel mirino la bionda (se qualcuno ha già testato mi interessa)... Continuando di pochi metri, ultimamente si possono incontrare due o tre bruttissime tardone, che non so da dove sono uscite, e con quale faccia tosta si propongono... bah.. . Lasciamo perdere e continuiamo fino al distributore sud petroli, dove risiede la roba buona. Un attimo prima c'è sempre una gnocca molto minuta e dall'aspetto giovane, che potrebbe essere quella recensita dal nostro amico @Nicolas.eymerich , il quale ci ricorda sempre della mappa, ma poi lui se ne dimentica! ehehehe.
Al distributore vero e proprio invece ci sono da due a tre gnocche di pregevole livello. Una sera, di poco tempo fa, in qualche post precedente vi accennavo che c'erano i puffi, aspettai che si tranquillizzassero le acque, e appena le vidi ritornare ai loro posti di battaglia, mi fiondai nel distributore e rimorchiai la bionda. Si tratta di una cavalla di origine ucraina molto alta, bel fisico, capelli lunghi biondi lisci, il nome mi sfugge (forse vittoria), ma non potete non notarla. Ricordo che per via dei controlli mi portò in un posto un po lontano, e venne li vicino anche la sua collega con altro cliente. È una tipa simpatica e lega facilmente amicizia. Vista da vicino, non è poi così bella come appare, anche se il fisico è veramente tosto. Il suo difetto più grande, come ci si poteva aspettare da una così, è che si tratta di un missile autentico. Infatti non ha voluto cambiare posizione, trovando la scusa che avevamo perso tempo per andare in un posto lontano, e quando ha visto la sua collega andare via, mi ha esplicitamente richiamato mettendomi fretta. Il lavoro non gli manca, perchè si presenta bene, ma sta con il cronometro in mano e non mi piace. Per quanto riguarda il lato B, mi disse che lì è ancora vergine... e qualcuno gli avrebbe offerto anche 500 rose, ma lei non ha accettato. Capisco che il lato B piace a molti, ma al punto da offrire così tanto?... Cmq, riassumendo, alla fine non è male, ma da lei credo che non ci andrò più, mentre ho intenzione di testare la sua collega mora, (si accettano recensioni)...
Intanto continuiamo il nostro cammino e incontriamo altre due o tre gnocche alla traversa di fronte all'incrocio con la sp 135, ma non le conosco e non mi ispirano. Quindi proseguendo di poco, alla nostra sinistra, vedremo un ampio e raffinato ingresso di un noto caseificio, dove possiamo trovare da due a quattro gnocche interessanti.
Questo è un posto che merita particolare attenzione, perchè è qui che ho conosciuto Laura, una bella ungherese di 24 anni, alta, capelli neri lunghi, la riconoscete subito per le forme generose e il culo grosso. Erano gli ultimi giorni del 2013, quando la vidi e mi stuzzicò l'idea di chiudere l'anno tuffandomi nei piaceri della carne abbondante. Mi portò in una delle traverse della pineta verso il mare, e dopo le classiche presentazioni e preparazioni di rito, cominciarono le sorprese. Tirò fuori un tubotto di gel e mi offrì subito un cambio programma, consistente in 50 rose più 25 di albergo e prestazione comprensiva di lato B. La per la, restai un po' interdetto, e allora lei rinegoziò l'offerta in: 50 subito e lato B sul posto, dentro o fuori l'auto. In quel momento non vi so dire, ma non la conoscevo e bombardato da tutte quelle possibilità, non mi fidavo. Pensavo ad una fregatura ad arte per guadagnare qualcosa in più e le risposi che avevo solo 30 rose, sufficienti per la prestazione standard. Al momento di riaccompagnarla, mi chiese dove ero diretto e se ero disponibile a darle un passaggio. Visto che per me era un piacere, mi ritrovai a tornare con lei e la sua collega bionda fino al centro. Passando davanti al distributore c'erano anche i puffi e mi preoccupai un po, perchè se mi fermavano con loro due in auto, mi avrebbero anche potuto scambiare per il protettore e li sarebbero stati guai seri.... Ma per fortuna non mi notarono, e continuai liberamente godendomi la loro compagnia. Tra me e me pensavo: ma che strano, la gnocca free la devi prima conoscere, e poi foooorseeee tela scopi, mentre con loro è l'inverso, prima te le scopi e poi ci puoi fare anche amicizia... ahhaha … Cmq alla fine entrammo in confidenza, e mi accorsi che era sincera, e a freddo ebbi modo di realizzare che la proposta di Laura era un buon affare, sia per l'offerta sottocosto in hotel (ricordo che le altre vogliono il centone) e sia per la disponibilità dell'orifizio B, cosa molto fuori dal comune. Quindi, come primo proposito, per iniziare bene il nuovo anno, andai subito a cercarla. Sembrava che mi stesse aspettando, e andammo direttamente al solito blu hotel, che in inverno applica tariffa di 25 rose anziché 30. La camera era già pronta con i riscaldamenti accesi,... beh, il resto lo potete ben immaginare.... ricordo ancora il tatuaggio sul bel culone che sbatteva... mmmmmhhhh... Poi in hotel acconsentì anche a tutte le mie richieste e fantasie, mentre in auto è più complicato, perchè è grossa e non riesce a muoversi facilmente. Cmq la riaccompagnai soddisfattissimo, sia della prestazione che della scoperta. Ma da quel giorno sparì senza lasciare traccia e mi rammaricavo di non averle chiesto il numero... Mi ero ormai rassegnato, quando finalmente l'altra sera la rivedo litigare con una che in sua assenza gli aveva usurpato il posto. Subito mi sono fermato, soprattutto per la curiosità di sapere il motivo dell'assenza e per recuperare il numero. Mi ha detto che era emigrata al nord, perchè qui il lavoro era poco, ma poi ha scoperto che su la crisi è ancora peggiore ed è ritornata. Meglio così! Cmq anche lei mi ha pensato e non sapeva come avvertirmi, ma adesso ho il numero e il problema è risolto. A chi interessasse, mi contatti pure in privato.
@casade mi raccomando a te, e agli amici GT fans del lato B; questa lamentela di un culo costretto ad emigrare per carenza di cazzi, proprio non si può sentire! È una ferita nell'orgoglio! Ahahaha.. Per voi un ultimo consiglio tecnico: forse è bene che vi premuniate di un preservativo di vostra fiducia, perchè lei usa quelli rossi super corazzati, che sono più che sicuri, ma poi sembra di indossare un pneumatico... A voi le belle cose, fatemi sapere...
Intanto continuiamo il percorso e attraversiamo un lungo tratto poco frequentato, anche se quelle poche sembrano di qualità buona, ma non ho mai testato, e così arrivato in località lago, al distributore esso, di solito opto per un giro di boa.
Solo una sera mi intrigò il sorriso di una tipa che sta sempre prossima alla esso. Si chiama Sonia è rumena, capelli neri, magrolina. Non mi piaceva molto, quindi provai a trattare sul prezzo e ci accordammo per 25 rose anziché trenta. Mi fece dirigere verso campolongo, che è un tratto di litoranea buio e brutto, che non mi ispira sicurezza. Entrammo in una traversa della pineta ancora più buia e isolata, al che gli manifestai la mia preoccupazione chiedendogli di cambiare posto, ma lei cercò di tranquillizzarmi, dicendo che le storie delle rapine con la pietra sulla macchina sono tutte fantasie, e che li ci veniva da anni senza mai problemi. Cmq alla fine non c'era nessuno, ma la sicura alle portiere la inserii lo stesso. Tornando alla recensione, lei è simpatica e se ne vanta pure. Però quelle troppo magre non sono il mio tipo: perchè salì prima lei sopra, ma era così leggera che non la sentivo, poi ci invertimmo, e mi sembrava di schiacciare uno scricciolo. Come se non bastasse, dopo poco, emerse pure la sua indole di missile: mi guardò e disse, ma quando ti muovi? Non potete immaginare quanto mi fanno innervosire quando fanno così. In sostanza non mi è piaciuta e non ve la consiglio.
A questo punto si conclude il tour che in genere percorro, e lascio a voi il compito di arricchire ed integrare il virtual tour, magari anche proseguendo fino a Eboli o Capaccio, se ritenete ci siano motivi di interesse. Attendo le vostre recensioni. Intanto continueròcomunque con gli aggiornamenti.
Saluti ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfighettino
08/03/2014 | 15:54
Newbie
Ringrazio @antoma per la citazione. Per quanto riguarda la Alessandra, è una sbarazzina, ma l'ultima volta che l'ho vista aveva i capelli lunghi, lisci e neri, mentre tempo fa la si poteva riconoscere per i capelli con le treccine, unici nel genere nella zona; inoltre conoscendola meglio è riconoscibile per i suoi tatuaggi, uno enorme sulla schiena e una farfalla sulla caviglia destra. In zona spineta, come hai detto, è possibile trovare 2 amiche presso il distributore sud petroli, la bionda che hai menzionato e la mora, che in queste serate fredde attendevano nella loro panda nera.
Andando più avanti, all'incrocio con la SP135, è possibile trovare un altro gruppetto, di cui fa parte Monica, una rumena bionda trentenne, che ho avuto modo di conoscere più volte quando si fermava in un altro punto della litoranea e questa amicizia ci ha portato anche a scambiare i nostri numeri di cell. Lei è molto simpatica, educata e non mi ha mai portato fretta, anzi qualche volta ci siamo persi anche in lunghe chiacchierate. Comunque, proseguendo lungo la litoranea in direzione sud è possibile notare un 200 metri prima del distributore Esso, 2 ragazze sulla destra una biondina sulla trentina e l'amica con i capelli un pò più scuri e ricci, che ultimamente ho visto anche con un cappellino nero. Quest'ultima si chiama Adele, ha circa 27 anni e fa parte della nutrita colonia rumena. Fisicamente è impeccabile, ma lei è un pò troppo freddina per i miei gusti, boh forse sarà stata la serata storta. Poco più avanti di questo duo sulla sinistra vi è un'altra ragazza mora, sicuramente over 30, veterana del luogo, quindi chi ha dimistichezza della zona sicuramente la conosce. All'altezza del distributore vi è la Sonia di cui ha scritto antoma, mentre qualche metro più avanti nella traversa a destra che si trova quasi all'altezza con la SP312
https://maps.google.it/?ll=40.551569,14.907047&spn=0.001335,0.002411&t=h&z=19&layer=c&cbll=40.551569,14.907047&panoid=8UGTrcdYkNEiF328H55tfg&cbp=12,288.81,,0,0 si può trovare qualche altra ragazza, solitamente una bionda e una mora, entrambe bassine e con gli occhi chiari. La più interessante è certamente la mora. Ho notato che al gruppo si è aggregata anche una rossa riccia più matura, credo sulla trentina. Da questo punto in poi il viaggio lungo la litoranea diviene molto noioso e quasi totalmente deserto ed è un peccato poichè i lunghi rettilinei ben illuminati consentono un'ottima visione della zona soprattutto nei giorni infrasettimanali, che sono quelli per i quali io opto. Comunque ad onor della cronaca, fino alle 22 circa è possibile trovare un paio di ragazze in questo punto https://maps.google.it/?ll=40.499256,14.93808&spn=0.001336,0.002411&t=h&z=19&layer=c&cbll=40.499356,14.938027&panoid=vg5Aydxe_R_E44VU6mNdJA&cbp=12,214.79,,0,3.3
entrambe more, ma da breve colloquio non mi hanno stuzzicato particolarmente. Sperando di aver messo bene il link vi saluto a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpejoSA
09/03/2014 | 08:31
Newbie
Ciao amici ieri finalmente sono riuscito a farmi un giretto sul litorale di Salerno-Pontecagnano-Battipaglia. Premetto che non
mi sono fermato con nessuna per intervistarle ma c'era qualche vecchia conoscenza e ve ne voglio parlare.
Uscendo la tangenziale andando verso il mare nello spiazzo prima del famoso negozio di elettronica c'era una mora altissima bella di viso capelli lunghi ed un'altra castano chiara anch'essa bella, proseguendo sempre verso il mare nella traversa del famoso shop dell'auto c'era una bassina con capelli neri lunghi nulla di che......
sull'altro lato c'era una mia vecchia conoscenza, conosciuta a caserta e di mattina si poteva trovare anche sulla famosa circum. il suo nome è maria una bellissima Ukraina se non sbaglio, alta snella e tettona, non mette fretta, è da provare. proseguendo verso il mare e girando a sx vidi ferma una macchina dei puffi vicino alle prime ragazze che si incontrano sulla dx, proseguendo fino alla prima curva sulla sx scorgo una macchina con targa straniera ferma ed al suo interno 4 belle ragazze, proseguo e vicino al famoso C.R. ieri non c'era nessuno ma voglio parlarvi di Alexandra una bellissima ragazza bionda alta e ben fatta. brava e non mette fretta. la conobbi anni fa nei pressi dello stadio e
mi ricordo che andavamo a consumare dove stanno le coppiette, talmente che ci andavo spesso che a volte mi faceva il prezzo standard senza supplemento. cmq proseguendo fino all'altezza del lido con il nome di un uccello non ho notato nulla, poi un po più avanti 2 ragazze ma nulla di che. proseguo e devo dire che nella zona spineta ne ho intraviste almeno una decina di ragazze di qualità medio alta almeno fisicamente poi non so come prestazione..... un saluto a presto......
ho visto anche laura citata da @antoma devo dire che è un gran bel pezzo di ragazza...... credo che lo proverò in albergo però è un pò a rischio visto che me la devo caricare e scorrazzare per un bel tratto di strada.... mentre a caserta io mi faccio seguire anzi le seguo e loro vanno con le proprie auto...... un saluto
INCONTRA DONNE VICINO A TEcasade
10/03/2014 | 18:13
Newbie
mi sono assentato un pò e tropo il virtual tour concluso, grande colleghi, cmq confermo che la bontà della signorina Alessandra, un tempo mi diede anche il suo cell ma sfortunatamente l'ho perso :-(, cmq confermo che non mette fretta, anzi, mooolto disponibile, peccato aver person il numero, ci manco da un po dala zona.
ricordo che mi mise talmente a mio agio che mi sentivo io in difetto perche stavamo li da tanto tempo, ed invece lei mi disse che non aveva fretta, che era il suo lavoro e non era cortese metter fretta a chi ha dato le roselline , beata donna.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàantoma
16/03/2014 | 17:25
Newbie
Salve colleghi GT salernitani, come vanno le cose, state scopando? In giro sto notando un bel movimento e un'aria apparentemente tranquilla....
Sto anche cercando di trovare la Alessandra, che mi avete consigliato, ma non ho capito chi sia e se è attualmente presente. Sarei grato, a chi la conoscesse, di avvertirmi in caso di avvistamento.
Intanto vi segnalo il ritorno della lucia, mia vecchia amica, già descritta nella seconda parte del virtual tour. Confermo che esteticamente non è un gran che, ma la conosco da tempo e quindi entrambi ci sentiamo a proprio agio, con il beneficio di un rapporto rilassato e senza stress.
Segnalo anche un cambio di posizione e di look e della moldava, descritta sempre nel virtual tour seconda parte. Per intenderci, quella che avevo consigliato di evitare! Ha un caschetto sul rosso-castano e si è spostata nella zona dell'amica lucia, vicino l'hotel ancora. La stessa amica, mi ha anche ricordato il suo nome, che è cristina. Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcasade
18/03/2014 | 14:18
Newbie
purtroppo non posso notare nessun buon movimento xke credo di passar fuori orario... è un bel po ke non passo la sera, cerchero di rimediar con recensione appena saro in zona ad orario di "lavoro"
fighettino
20/03/2014 | 16:59
Newbie
Cari amici, qualche giorno fa dopo una cena con colleghi ho deciso di fare un giro lungo la litoranea, purtroppo sarà stato l'orario davvero tardi (circa l'1.00), ma in giro c'era pochissima scelta e passato il mio entusiasmo ho deciso di risparmiare oboli ed energie e far ritorno in altro giorno.
@antoma per quanto riguarda alessandra ho saputo che ha fatto ritorno in madre patria, se a titolo definitivo o temporaneo non so, spero che rientri.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVantoma
20/03/2014 | 23:14
Newbie
@fighettino Grazie per le info. su Alessandra. Quindi per il momento è inutile cercare e non ci resta che attendere..... Cmq alle 1:00 di notte non trovi quasi niente, è troppo tardi. In maggioranza cominciano tra le 19:00 e le 21:00, e finiscono per le 24:00. Solo d'estate fanno un po più tardi.
Intanto vi aggiorno con il test di questa settimana, da integrare nella quarta parte del virtual tour. Esattamente al distributore di carburante sud petroli, in località spineta, insieme alla bionda ucraina già recensita, di nome Vittoria (nome confermatomi). Ho trovato una bellissima mora polacca di nome Veronica, età 25 anni, parla molto bene italiano e ha un fisico impeccabile. A differenza della collega bionda, da vicino è ancora meglio che da lontano. Mi ha portato nel parcheggio del lido alla prima traversa dopo il distributore. È un posto un po' affollato, perchè ci vanno tutte quelle della zona, ma sembra sicuro. Sul preliminare è stata un poco scarsa e schizzinosa. Poiché andavo di fretta e non volevo perdere tempo, gli ho chiesto subito una posizione a pecora, e sono stato accontentato senza esitazione. Per scrupolo gli ho chiesto anche il lato B, ma non lo pratica neanche con supplemento. Cmq l'affondo classico da dietro è stato profondo, intenso e allo stesso tempo semplice e naturale. Lei ha partecipato bene, tanto da non riuscire a capire se stesse fingendo, ma l'importante è che il risultato mi ha soddisfatto. Come primo approccio non mi è sembrata male e credo proprio che ritornerò ad approfondire la conoscenza.
Alla prossima ciao.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfighettino
20/03/2014 | 23:51
Newbie
@antoma se ti posso dare un consiglio ( ovviamente è inteso anche per tutti gli altri) è quello di evitare quella zona dell'imbosco. I puffetti la conoscono molto bene e soprattutto ora che arriva la bella stagione fanno sempre più spesso tappa in quel posto. io cerco sempre di andare al lato opposto al fronte mare.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcasade
24/03/2014 | 18:38
Newbie
@antoma
la laura che ofre lato B non è in zona, mi ha detto di richiamarla tra un mesetto :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCambio69
02/04/2014 | 15:19
Newbie
Salve amici, sono nuovo sul forum, ma non nuovo sulla magnifica litoranea Salernitana, volevo riportare qui la mia esperienza riguardo qualche sera fa.
esattamente domenica e lunedi 30/31 Marzo. Dopo una cena con 2 amici al ristorante cinese sul lungo mare, decidiamo di andare a fare un giro in litoranea, 22.00 circa, appena superato stadio Arechi ci imbattiamo in bellissime fanciulle a dir la verità o per l' orario o per il giorno (domenica) non più di una decina. Finchè arrivati poco prima dell' Isola Verde esattamente qui
https://www.google.it/maps/@40.586372,14.880155,3a,75y,220.49h,61.65t/data=!3m4!1e1!3m2!1s_WLrtRRb4nFnfnqXdqmQmQ!2e0
troviamo una bella ragazza castana (dice che si chiama MILA, viene dall' Ucraina) Decido di provarla, mi fermo con la macchina ovviamente essendo in compagnia di amici non potevo caricarla, e lei prontamente mi ha portato in quel cancelletto (in cui si vede su googl maps che porta al mare) ovviamente di sera è uno sterrato buio e super sporco di preservativi e fazzoletti vari (essendo il loro nido).
30 rose classico bocca-figa. Se non fosse stato per un ritorno all' adolescenza per quel pomp all' impiedi e la cavalcata da dietro con lei sbattuta contro una ringhiera, e sopratutto la tranquillità di quel posto (dato che avevo parcheggiato l' auto nel parcheggio del ristorante su in strada). Non avrebbe meritato più di un 5,5 - 6 estremamente frettolosa anche sotto la proposta d' un ulteriore regalino. Comunque deciso il giorno dopo di provare qualcosa di meglio, ritorno li e la trovo in compagnia di
2 amiche una molto grassa (dall' aspetto somigliava ad una tedesca o svizzera mangia hamburger e wustel, l' altra un viso intrigante in cui non ho saputo resistere, stessa manovra del giorno prima, parcheggio nel ristorante e mi avvio nel vicolo buio e sporco, lei mi raggiunge, prestazione fotocopia dell' amica, anche lei dopo 5 minuti scarsi voleva che arrivavo a tutti i costi.
Infastidito torno in auto e me ne vado.
Riassumendo questa esperienza in litoranea. Posso consigliare il posto in quanto davvero tranquillo, sopratutto perchè ben illuminato dal ristorante-bar, in modo da parcheggiare l' auto e non stare con il pensiero rapina o puffi sopratutto perchè in quello sterrato sotto la strada è quasi impossibile imbattersi in qualche brutta sorpresa, ma non quoto le ragazze entrambi troppo scettiche e fredde con il cliente.
Mi scuso per il troppo parlare, e vi aggiorno se passerò di li in questi giorni. Ciaoo!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV