Salve a tutti, vi propongo un virtual tour alla scoperta del principale allevamento di gnocca pay della provincia di Salerno, la sp 175, meglio conosciuta come litoranea.
Il virtual tour si rivolge soprattutto ai novizi, e ai gnoccatravelers di passaggio, che volessero qualche dritta giusta per non sbagliare, ma anche i veterani potranno trarne indubbi vantaggi.
Il litorale salernitano dispone di un nutrito allevamento di gnocche pay, qui troverete selvaggina stanziale, transumante, migratoria e occasionale; pertanto il numero per serata è variabile e difficile da quantificare, ma sicuramente dell'ordine di almeno 50 o anche 100 unità.
Le gnocche sono differenti: per paese di origine, età e livello estetico; in genere richiedono 30 rose per un classico rapporto bocca-fica in auto o all'aperto, mentre la tariffa in Hotel può variare da 50 a 100 rose.
Durante il percorso che faremo insieme, vi darò indicazioni sulle posizioni abituali delle ragazze e recensirò, quelle che ho conosciuto.
Cominciamo il nostro gnoccatravel partendo dall'uscita zona industriale della tangenziale, e supponiamo che siano passate le ore 21:00 di una serata tipo.
Ci dirigiamo verso il mare, e alla rotatoria siniscalchi centro, incontriamo già una prima gnocca: è bassina, un po' formosa, vestita con abiti signorili, dall'aria porca. Esercita da pochi mesi, e non vi so dire altro, perchè non la conosco ancora.
Prima di lei, ricordo con piacere, di una bionda rumena, spettacolare, vestita con abiti succinti, un corpo mozzafiato, e se non sbaglio, anche un leggero strabismo di venere, insomma livello top!
Al momento non c'è, ma è probabile che ritorni nei mesi caldi, perchè già è stato così in passato.
Se la dovreste incontrare in futuro, non esitate! Fermatevi subito! In quanto la “roba buona” piace a tutti, e mentre voi state li a pensare, qualcun altro la rimorchia al posto vostro.
In definitiva, ricordo che oltre ad essere bella ci sapeva anche fare, e non vi so dire se mette fretta, perchè con lei, l' happy end si raggiungeva rapidamente, senza problemi.
Se torna ve la consiglio, anzi se l'avvistate fatemi sapere subito!
In tanto continuiamo il nostro percorso verso il mare, fino a un piccolo vicoletto sulla nostra destra.
Qui dovreste attendere almeno le ore 21:30 o 22:00, per incontrare una gnocca di origine bulgara, un bel fisico, capelli lisci castano-rossicci, vestiti attillati, simpatica, età 30 anni.
Lei è da consigliare ai più pigri, perchè rispetto alle altre ha una particolarità: non sopporta la classica posizione del missionario, quella con voi sopra di lei, ma vi propone una posizione con lei che cavalca sopra di voi. È una vera acrobata e l'origine bulgara non mente!
In pratica vi farà godere senza sforzo, ma se non vi convincesse il ruolo passivo, vi concede l'alternativa della pecorina, sia dentro che fuori dall'auto. Sta a voi la scelta.
In sua compagnia, ma solo nei giorni di venerdì e sabato, potrete optare anche per una bionda di origine greca, molto carina, bel fisico, età 25-26 anni.
Mi ha raccontato, che negli altri giorni della settimana lavora su zona Napoli – Caserta, dove la tariffa applicata, per la stessa prestazione, è di 20 rose, a differenza delle 30 rose richieste qui. Ha chiarito che le gnocche di zona fanno cartello, impongono le regole e le tariffe del mercato, e se vengono a sapere di qualcuna che pratica sconti la espellono. Quindi mettetevi l'animo in pace ed evitate di chiedere sconti, perdete solo tempo. Personalmente più che chiedere sconti, preferisco scegliere la qualità della gnocca e anzi, premiare una buona prestazione....
Ma tornando alla gnocca greca: mi è sembrata distinta e riservata, buono il preliminare orale e acconsente anche ad un cambio posizione, forse un po freddina, ma in definitiva ve la posso consigliare.
Dall'altro lato della strada, c'è un distributore di carburante, qui potrete trovare una puledra mora di origine rumena, alta, ben vestita, età 25 anni, buon livello estetico generale.
Anche lei mi ha lascito una buona impressione: è simpatica, pur non conoscendola ti fa sentire subito a tuo agio, pratica un pompino appassionato, acconsente a cambio posizioni, e non mette fretta. Da consigliare anche lei.
A questo punto, continuando, siamo alla rotatoria dal grande lampione e abbiamo raggiunto la litoranea vera e propria. Facciamo una piccola capatina in direzione dello stadio, e non percorriamo nemmeno venti metri dalla rotatoria che incontriamo una bionda, sempre di origine rumena, anche lei molto carina e ben vestita. Mette sempre in evidenza il seno, che è il suo punto di forza, ma nel periodo invernale non potrete ammirarlo, perchè attende in auto. Si tratta di una gnocca abbastanza simpatica e loquace, ma ha il difetto grave che mette fretta. Subito si lamenta che sono già passati dieci minuti e che ti devi sbrigare, e addirittura devi correre per riaccompagnarla al suo posto altrimenti perde qui pochi secondi preziosi per.... No, non va bene! Come molte altre non è orientata alla soddisfazione del cliente, ma a massimizzare il profitto nel breve tempo. Quindi non ve la consiglio, anche se, come vedremo più avanti, in giro c'è molto di peggio.
Continuando verso il centro, troviamo alcune presenze in zona arechi, ma è un tratto che non frequento, perchè mi sembra troppo vicino alla città e a rischio controlli.
Quindi torniamo indietro e ripartiamo dal gr
ande lampione. Subito sulla destra, dobbiamo prestare attenzione alla guida, per schivare un gruppo di tre-quattro gnocche, che quasi si buttano sotto la macchina. E poco più avanti, sulla piazzola a sinistra, avvistiamo un'auto con frecce accese, contenete altre tre-quattro gnocche. Entrambi i gruppi non li conosco, perchè sono troppo esposti e spesso la polizia si ferma da loro. Ma se qualcuno ha testato e vuole contribuire al racconto, ben venga.
Intanto continuiamo il nostro cammino............. anzi no, continueremo la seconda parte del viaggio alla prossima puntata..........
Una sola volta sono andato sulla litoranea ke un amico volevo fare un puttantour e mi ha portato quasi con la
forza io giá avevo un brutto presentimento un sesto senso nemmeno il tempo ke abbassa il finestrino x kiedere alla cortigiana quanto vuoi? Si accosta la volante e ci
fa una mega cazziata da allora non ci metto piú piede mai ce lo metteró
è da un pò che non frequento più la litoranea, causa puffi (lo scampata un paio di volte)... ma dal tuo
"Virtual Tour" sembra che la situazione sia migliorata in fatto di controlli... spero che sia cosi perche più di una volta ho nostalgia di rinverdire i tempi andati, ma mi trattengo per paura di essere beccato...
Caro......se aspetti altri commenti per continuare la rece ti voglio avvertire che su salerno non siamo molti.....o meglio non molti quelli attivi...perche.di lurker hai voglia quanti ce ne sono....proprio.ieri.ho incontrato.uno che.mi.parlava del sito come se avesse scoperto.l'america......
Grazie a tutti per le vostre testimonianze, e scusatemi se non vi risponderò con tempestività. @dionisio74 non vi ho dimenticato, è solo che sono un po impegnato con il lavoro, abbiate pazienza. Ma prima voglio approfondire il problema che avete sollevato, il rischio Puffi. Proprio stasera li ho visti beccare un malcapitato, ho atteso una mezza ora, e per curiosità ho rimorchiato una gnocca li vicino (che recensiro in seguito) la quale mi ha detto che erano bravi e non hanno elevato multa, ma per sicurezza mi ha portato nel comune di eboli , dove l'ordinanza non esiste. Bisogna indagare meglio sulla cosa.
@antoma ...io il fatto delle.ordinanze comunali antiprostituzione non l'ho mai capita.
Che siano illegali questo e'palese ...nessuna ordinanza puo'andare in deroga alle leggi statali.. Ma come capire in quale comune si applicchino e che restrizioni o sanzioni questo non ci e'dato saperlo ......non esiste un sito dove si trovino......dovremmo fare.la ricerca comune comune...
@t0ni0 che intendi.... ??? Dopo il fiume si sta piu tranquilli...???? Io quelle rare.volte che passo in litoranea vedo ...carramba 2 o 3 auto ..provinciale a posto di blocco o in pattuglia... Vigli urbani ...in borghese o su auto di pattuglia con tre a bordo... Per non parlare che a volte e sopratutto di sera gira pure l'esercito con la polizia o i carramba che sorpresa.....
Ma non è così semplice, questi sono casi rari, enfatizzati dai giornalisti.
In realtà, a differenza della legge merlin, che vieta esplicitamente le case chiuse, perseguendo penalmente i trasgressori, queste ordinanze sono solo un artificio delle amministrazioni locali per fare cassa, e non per debellare le meretrici. I sindaci non mettono nessuno in galera, ma dicono: < se vuoi scopare sulle strade del mio comune devi pagare un dazio, e visto che non ti posso controllare sempre, mi paghi profumatamente quella volta che ti becco. > In pratica quando lo sceriffo ha bisogno di soldi, per le sue luci o le grandi opere, rispolvera l'ordinanza e sguinzaglia i mastini. Sapendo bene che molti pagherebbero subito qualsiasi cifra pur di mantenere riservata la cosa....
Ma resta un dubbio da sciogliere: lo sceriffo potrà anche essere il sovrano a casa sua, ma non è il padrone del mondo! Quindi che succede nei comuni limitrofi?
Fonti non ufficiali parlano di ordinanze simili nei comuni di pontecagnano, con premio da 160 sacchi ( come conferma @profondogrosso ), e battipaglia con premio da 500.
Non mi risulta niente per eboli e capaccio.
Ma non riesco a trovare riscontro nelle fonti ufficiali.
@oasial ....se ti beccano col batacchio da fuori li sono cacchi amari....
Alcuni amici andavano ad infrattarsi in pineta parcheggiando.l'auto nelle varie traverse.della litoranea ......... Ma il rischio rapine diventa veramente troppo alto..
Ciao @oasiall e @dionisio74 , anche il reato di atti osceni in luogo pubblico mi sembra un tantino inapplicabile. Tutte le girls scelgono sempre un posto tranquillo e appartato dove portarci; mentre recenti sentenze hanno giudicato come “luogo pubblico” un auto posta in “posizione visibile ed illuminata da lampioni e con transito fitto di auto e persone" http://www.asaps.it/articoli/Art_2004/0007.htm .
Ma questo argomento mi ha risvegliato un bel ricordo, che vi voglio raccontare. Tornando indietro a tre-quattro anni fa, come al solito mi imboscai con la mia gnocca preferita nel suo posto consueto: un terreno ben nascosto e poco accessibile. Quella sera fui l'ultimo del turno, e al termine mi chiese di mettere in moto l'auto e arretrare di qualche metro. Lei scese dall'auto e chiuse il terreno con una catenella. Al che gli chiesi di chi era il terreno e come mai avesse la chiave... e lei mi rispose che pagava regolarmente il fitto di quel posto, ma con prestazioni in natura al proprietario! .... ahaha non vi dico quante risate.... In definitiva vi ho raccontato la storia, per riflettere sul fatto che, un terreno o vicolo privato non può essere ritenuto un luogo pubblico. E che comunque transitando in litoranea non vedi mai nessuno scopare a vista.
Grazie x le delucidazioni @antoma ma io preferisco non andarci anke perche essere insulatato e deriso dagli agenti delle forze dell ordine di nuovo non ci tengo proprio mi dispiace x voi ke impossibilitati a spostarvi dovete rischiare
io spero di trasferirmi al piu presto all estero x evitare questo skifo
@oasiall anche io sono spesso all'estero per lavoro, e da buon gnoccatraveller cerco sempre di abbinare il secondo fine... Proprio questa settimana sarò in Deutschland… hehehe ... Anche in Nederland ci sono stato, con ovvia capatina alle vetrine ... per non parlare poi della mia amata citade Carioca ... Ma è proprio tornando da questi posti, dove la gnocca pay e un servizio normale quasi come il caffè a colazione, che non ci sto ad essere trattato alla stregua di un fuorilegge nella mia città. Noi non facciamo niente di male, e non dobbiamo lasciarci intimidire dagli sceriffi di turno!
Cmq Nederland ottima scelta. Ma ti consiglio anche di dare un'occhiata all' Eesti ...
ma se uno per ipotesi andasse con un furgone senza vetri posteriori,chiuso agli sguardi,tipo "Ducato" fornito di idonea branda nel cassone anche in quel caso ci sarebbero quei rischi?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Con l'occasione ringrazio tutti per i loro interventi e come promesso, oggi continuerò con la seconda parte del virtual tour.
Se non sbaglio eravamo giunti alla curva del ponte sul picentino, dove mi avete fatto notare che termina il confine del capoluogo... Dopo questa curva l'illuminazione cala, ma nell'ombra, non possiamo fare a meno di scorgere una interessante sagoma bionda, dal fascino misterioso. Anche per lei vale la regola della “roba buona” ed è difficile che riposi per molto tempo nell'attesa della vostra decisione. Fortunatamente l'altra sera sono riuscito a trovarla libera, e ne ho subito approfittato per sciogliere ogni dubbio. Si chiama Enza ed è di origine montenegrina. Ci appartiamo in un vicoletto cieco vicino alla piscina e subito parte bene, perchè a differenza di molte altre non chiede prima le rose. Un altro segno di disponibilità l'ho riscontrato quando, dopo il classico preliminare, mi ha chiesto quale fosse la mia posizione preferita, e non ha esitato ad accontentarmi.... C'è anche un piccolo dettaglio che mi ha colpito: non si è abbassata subito la mutandina, ma ha lasciato che la scoprissi io... segno di una certa classe, ed è anche molto silenziosa e riservata. Mi ha confermato di avere un discreto giro di clienti fissi, che la portano anche spesso in albergo. Ci credo, perchè merita, ha un fisico e un culo sodo da fare invidia alle 25enni, e quando mi ha confessato di essere alla soglia dei 37 anni non ci volevo credere. In definitiva è una gnocca che ne vale la pena.
Soddisfatti del nostro incontro, continuiamo il percorso fino a soffermarci nei pressi della vecchia disco camino real. Qui incontriamo due o tre gnocche bionde, ma non lasciatevi incantare, in quanto sarò costretto alla prima recensione veramente negativa. L'esperienza risale a qualche anno fa, ma la protagonista sta ancora lì. È di origine moldava, e la trovate spesso disponibile perchè lavora poco, infatti chi la conosce la evita! Non ricordo il nome, ma ricordo bene l'alito pesante, il fetore di fumo nei vestiti, un senso di scarsa pulizia... al che sconfortato e disgustato, non riuscivo nemmeno a tenerlo su, e dopo pochi minuti decisi di pagarla e mandarla via rinunciando a concludere. Lo shock fu così grave, che per paura di incappare in altre brutte sorprese, per anni non testai altre gnocche al di fuori della mia preferita... Ultimamente l'ho vista anche cambiare posto, forse a causa del mal tempo, ma se la incontrate evitate sempre! ….
Proseguendo ancora fino ad un distributore di carburante, entriamo nel territorio delle albanesi. Sono due, con una new entry nei weekend, che ancora non conosco. Sono tutte more, un livello estetico medio, età 27 - 28 anni, tra le due che ho testato, quella più formosa è da preferire, perchè più disponibile con il cliente, mentre l'altra mette fretta ed è grezza. Nel periodo estivo offrono anche la prestazione in spiaggia, sotto il lido di fronte, il che può essere interessante per i più giovani, o per i nostalgici delle avventure adolescenziali. Comunque, in generale, non sono gnocche eccezionali, ma non sono nemmeno da evitare a prescindere....
Continuando il tour finalmente raggiungiamo la zona della mia preferita, quella che conosco da anni e di cui già vi ho accennato qualcosa in precedenza. Il suo posto è nei pressi dell'hotel ancora, davanti ad un cancello. Si chiama Lucia, è di origine rumena, capelli neri, un fisico normalissimo di gnocca matura, età sui 37 anni. La differenza che la distingue dalle altre è la pazienza, non ha fretta. Inoltre si interessa di te, del tuo lavoro, dei tuoi problemi, della tua famiglia e si ricorda perfettamente di tutto quello che gli dici, anche dopo anni. Ogni volta, con lei, è come ritrovare una vecchia amica, che da importanza alla persona e non ai minuti della prestazione. Per questo ha molti clienti fissi. Al momento sta dai suoi bimbi in romania, ma dovrebbe rientrare a breve... ricordo che prima di partire la incontrai fuori dal suo orario solito, e lei mi disse che stava facendo gli straordinari per accontentare tutti i sui clienti.... ahaha... fantastica … ti aspettiamo.
Ma nell'attesa continuiamo il nostro tour. Affianco a lei o poco più avanti si alternano sempre qualche collega giovane, ma si tratta di selvaggina migratoria, molto volatile... una volta ne testai una mora, bassina, di origine ucraina, che non era male, ma non la vedo più da tempo, e quindi non recensisco....
Continuando raggiungiamo il crocivia nei pressi dell'hotel mare. Qui vi devo raccontare una seconda avventura negativa. Da premettere che erano i primi mesi d'autunno dello scorso anno, e in quel periodo la litoranea era infestata di puffi. All'incrocio c'erano due girls rumene, una mora e una bionda. La mora aveva un fisico molto arrapante, e non riuscii a resistere alla tentazione, anche se poi, vista da vicino, aveva un volto poco raccomandabile. Mi portò in una piazzola molto poco distante e poco nascosta, e in quel caso forse ero veramente a rischio di atti osceni in luogo pubblico... Cmq, si prese prima le sue belle rose, e iniziò … , ma non fece neanche in tempo a finire i preliminari, che squillò il suo telefono, ovviamente lei parlava in rumeno e non capivo nulla, so solo che rapidamente raccolse le sue cose e scappo via dicendomi di ripassare più tardi perchè c'erano i puffi. Fu l'unica volta che ebbi veramente paura, ma non dei puffi, pensavo a qualche rapina di cui lei era complice, quindi mi chiusi in macchina e mi rivestii alla svelta. Per fortuna scoprii che non era come pensavo io, ma c'erano veramente i controlli. Dopo un po si calmarono le acque e ritornai, come lei stessa mi aveva suggerito, ma fu molto sgarbata, e si rifiutò di continuare, dicendo che stava andando via. Da allora è stata trascritta a pieno titolo nella lista nera, e non ve la consiglio. In questo periodo la trovate in una smart con la luce interna accesa, parcheggiata li nei paraggi.......
Purtroppo anche oggi devo sospendere il racconto per mancanza di tempo. Appena possibile continuerò con la terza parte. Buona gnocca a tutti!
Ragazzi timbrata roxana bulgara 22 anni molto snella, poco alta, pelle olivastra, carina. Posizione: benzinaio dopo isola verde. Giudizio buono.... Orari: 17:30 23:00 situazione molto tranquilla....
Gnocca mappa campana :
modificatela tutti voi... aggiornatela
(usate un browser loggato con un utente google)
Come accennavo, mi assenterò dall'Italia per qualche giorno, ma terrò sempre alta la bandiera! eheheh . Nel frattempo pensate voi a riscaldare le gnocche nostrane, mi raccomando! :)
son passato in litoranea mesi fa e la situazione era deludente, ma da cio che leggo sembrano rinate le gnocche, si avvicina la primavera oppure i controlli son calati?... mi piace il virtual tour di antoma, aspetto di leggere come prosegue:-)
non vedo perchè fraintendere in questo modo,si trattava solo di un'ipotesi immaginaria al fine di capire se l'amplesso consumato in un automezzo,sebbene in sosta in luogo pubblico,ma con accorgimenti
affinchè dall' esterno non sia visibile ciò che accada al suo interno possa lo stesso provocare gli atti osceni in luogo pubblico. proverò a spiegarmi meglio tramite il seguente articolo trovato in rete:
L'automobile, 'e assodato, ai fini della legge penale 'e equiparata ad un luogo di privata dimora. Salvo che, per tutto quello che essa lascia vedere o intravedere del suo interno, essa non possa (o non debba) essere considerata anche luogo aperto o esposto al pubblico.\par
Quindi, come luogo di privata dimora, \'e8 liberamente fruibile ai fini della propria vita sessuale. Ma con opportuni accorgimenti, per non rischiare l'incriminazione per atti osceni (art. 527 cp) o atti contrari alla pubblica decenza (art. 726 cp). Vedere (o intravedere, o intuire) cosa succede dentro la macchina, fra due (o pi\'f9) persone, o da parte di una sola persona, non sempre \'e8 agevole, immediato, scontato.\par
Bisogna considerare una casistica varia, e non \'e8 facile identificare criteri di massima per ritenere gli elementi costitutivi di questi due reati (in particolare, per quanto concerne l'elemento oggettivo, l'esposizione al pubblico). La giurisprudenza ha detto che costituisce luogo esposto al pubblico un'automobile stazionante sulla pubblica via, qualora non abbia le tendine abbassate e anche se gli atti all'interno compiuti avvengano di notte, essendo infatti sempre concretamente possibile che i fari di altri veicoli consentano a chiunque di vedere nell'abitacolo (Cass. 2277/1976). Questa sentenza, comunque, \'e8 chiaramente datata. Oggi \'e8 molto difficile trovare auto con le "tendine" interne (tipo pullman, o treno). Meglio parlare quindi, genericamente, di "accorgimenti", come recita un'altra sentenza (pure assai remota) della Suprema Corte, per la quale gli atti osceni in automobile possono ricorrere "in relazione alla possibilit\'e0 in concreto di vedere dall'esterno attraverso i vetri ci\'f2 che avviene all'interno", per cui il reato "esula soltanto quando, per gli accorgimenti usati dagli occupanti, sia escluso, non aprendo gli sportelli, ogni pericolo di visibilit\'e0, anche fugace, dell'atto osceno" (Cass. 1121/1971, negli stessi termini sostanziali si era gi\'e0 espressa Cass. 1833/1969). Quindi, anche l'uso di cartoni o fogli di giornale, al posto delle tendine, \'e8 efficace, anzi auspicabile. Attenzione, per\'f2 ad aprire lo sportello, anche solo per un fugace attimo (magari per gettare via un mozzicone, o altro), perch\'e9 ci\'f2 che pu\'f2 imprimersi, in quell'attimo, nella mente di un occasionale passante \'e8 fonte di turbamento (attraverso il ricordo ossessivo o l'elaborazione fantastica o quant'altro che a questi possa poi derivare). Ma per quanto riguarda queste ipotesi cos\'ec restrittive, possono per\'f2 sorgere interrogativi sull'elemento soggettivo del reato. E cio\'e8, ad esempio, ricorre il dolo o la semplice colpa (che, ai sensi dell'art. 527 c. 2 cpp, costituisce fattispecie non penale) quando gli occupanti, magari, pensavano di essere "protetti" da un acquazzone violento in atto, che impediva una visuale chiara, oppure dalla neve alta, che rendeva assai improbabile che qualcuno si avvicinasse ad una distanza tale da percepire visivamente cosa "accadeva" dentro l'auto? Ma poi, altre ipotesi. Chi per caso vedesse una vecchia "carretta" con le tendine opportunamente abbassate, ma in preda a un movimento ritmico di tipo ondulatorio-sussultorio, magari anche cigolante, ne resterebbe turbato? Sembra, per\'f2, che ultimamente la giurisprudenza sul punto sia divenuta meno rigorosa. Con la sentenza n. 7786 dell'8.8.1996 la Corte di Cassazione ha affermato che il delitto di atti osceni \'e8 ravvisabile nel fatto di chi si espone in auto "in un luogo pubblico, in posizione visibile ed illuminata da lampioni e con transito fitto di auto e persone". Non \'e8 pi\'f9 sufficiente, quindi, la lontana possibilit\'e0 del viandante isolato e sperduto che si avventura per calli e per fratte, ma occorre il luogo tipicamente frequentato dal pubblico, ossia da una massa assidua di persone (ossia il luogo che per tutti, indistintamente e consapevolmente, sia vissuto come soggetto ad un afflusso consuetudinario di persone), nel quale, poi, esista una illuminazione tale che, senza incertezze n\'e9 dubbi, sia tale da consentire una buona visibilit\'e0 dentro le auto in sosta o transitanti. Ossia, luogo pubblico inteso come pubblicamente congegnato e organizzato in modo tale da consentire una chiara esposizione a una massa abitudinaria di gente. Sembra questo un segno dell'evoluzione della giurisprudenza in conseguenza della morale (e del moralismo) imperante nel tempo e del concetto giuridico-sociale di buon costume. L'ipotesi di atti osceni in auto, inoltre, consente di ipotizzare anche l'esposizione al pubblico in movimento. Ha detto infatti la Cassazione che, "ai fini della configurabilit\'e0 del reato di atti osceni, \'e8 luogo esposto al pubblico anche un'auto in movimento. Deve perci\'f2 rispondere del delitto contestato il guidatore di un'autovettura che, mostrando i propri genitali, si affianchi anche per un breve tratto di strada a una donna che procede in bicicletta stringendola sul ciglio della strada" (Cass. 3855/1997). Viene qui alla mente un film di Carlo Verdone, dove il protagonista, il borgataro coatto amante delle macchine e della velocit\'e0, mentre \'e8 alla guida della sua spider, dice alla sua compagna: "O' voio f\'e0 a ducento\'85". I due si accoppiano sull'auto lanciata a piena velocit\'e0 e vengono ripresi dall'autovelox. La foto mostra due glutei femminili che, momentaneamente, ostruiscono il posto guida.\par
Qui ci sarebbe stata anche la prova documentale, con tanti saluti alle problematiche su fotografia e riservatezza. Ma chi \'e8 in grado di rendersi conto, a occhio nudo, di cosa esattamente gli \'e8 sfrecciato davanti a duecento all'ora?\par
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
cmq ragazzi quando segnalate la gnocca perchè vi affannate a dare indicazioni sul posto dove lavora, gira di qua, vai di la, esci qui bla bla... , invece è molto piu semplice copiare ed incollare il link da google map, come fanno quelli del tour napoli e dintorni... abbiamo la tecnologia, usiamola ;-)...
@jeanmichel ....ovviamente si scherzava ..... Purtroppo se in un luogo frequentato da belle di notte trovi fermo un furgone la prima cosa che fai e'controllarlo.......
Cmq. Siamo alla frutta in itaglia se per trombare si pensa di arrivare a....... questi mezzi sotterfugi.......
Cmq si scherzava ......e poi l'idea di te che esci con la maschera in pelle ed.il motosega mi ha fatto troppo ridere......
Per il legale : un camper sarebbe la soluzione ideale....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
antoma
26/01/2014 | 23:45
Newbie
Salve a tutti, vi propongo un virtual tour alla scoperta del principale allevamento di gnocca pay della provincia di Salerno, la sp 175, meglio conosciuta come litoranea.
Il virtual tour si rivolge soprattutto ai novizi, e ai gnoccatravelers di passaggio, che volessero qualche dritta giusta per non sbagliare, ma anche i veterani potranno trarne indubbi vantaggi.
Il litorale salernitano dispone di un nutrito allevamento di gnocche pay, qui troverete selvaggina stanziale, transumante, migratoria e occasionale; pertanto il numero per serata è variabile e difficile da quantificare, ma sicuramente dell'ordine di almeno 50 o anche 100 unità.
Le gnocche sono differenti: per paese di origine, età e livello estetico; in genere richiedono 30 rose per un classico rapporto bocca-fica in auto o all'aperto, mentre la tariffa in Hotel può variare da 50 a 100 rose.
Durante il percorso che faremo insieme, vi darò indicazioni sulle posizioni abituali delle ragazze e recensirò, quelle che ho conosciuto.
Cominciamo il nostro gnoccatravel partendo dall'uscita zona industriale della tangenziale, e supponiamo che siano passate le ore 21:00 di una serata tipo.
Ci dirigiamo verso il mare, e alla rotatoria siniscalchi centro, incontriamo già una prima gnocca: è bassina, un po' formosa, vestita con abiti signorili, dall'aria porca. Esercita da pochi mesi, e non vi so dire altro, perchè non la conosco ancora.
Prima di lei, ricordo con piacere, di una bionda rumena, spettacolare, vestita con abiti succinti, un corpo mozzafiato, e se non sbaglio, anche un leggero strabismo di venere, insomma livello top!
Al momento non c'è, ma è probabile che ritorni nei mesi caldi, perchè già è stato così in passato.
Se la dovreste incontrare in futuro, non esitate! Fermatevi subito! In quanto la “roba buona” piace a tutti, e mentre voi state li a pensare, qualcun altro la rimorchia al posto vostro.
In definitiva, ricordo che oltre ad essere bella ci sapeva anche fare, e non vi so dire se mette fretta, perchè con lei, l' happy end si raggiungeva rapidamente, senza problemi.
Se torna ve la consiglio, anzi se l'avvistate fatemi sapere subito!
In tanto continuiamo il nostro percorso verso il mare, fino a un piccolo vicoletto sulla nostra destra.
Qui dovreste attendere almeno le ore 21:30 o 22:00, per incontrare una gnocca di origine bulgara, un bel fisico, capelli lisci castano-rossicci, vestiti attillati, simpatica, età 30 anni.
Lei è da consigliare ai più pigri, perchè rispetto alle altre ha una particolarità: non sopporta la classica posizione del missionario, quella con voi sopra di lei, ma vi propone una posizione con lei che cavalca sopra di voi. È una vera acrobata e l'origine bulgara non mente!
In pratica vi farà godere senza sforzo, ma se non vi convincesse il ruolo passivo, vi concede l'alternativa della pecorina, sia dentro che fuori dall'auto. Sta a voi la scelta.
In sua compagnia, ma solo nei giorni di venerdì e sabato, potrete optare anche per una bionda di origine greca, molto carina, bel fisico, età 25-26 anni.
Mi ha raccontato, che negli altri giorni della settimana lavora su zona Napoli – Caserta, dove la tariffa applicata, per la stessa prestazione, è di 20 rose, a differenza delle 30 rose richieste qui. Ha chiarito che le gnocche di zona fanno cartello, impongono le regole e le tariffe del mercato, e se vengono a sapere di qualcuna che pratica sconti la espellono. Quindi mettetevi l'animo in pace ed evitate di chiedere sconti, perdete solo tempo. Personalmente più che chiedere sconti, preferisco scegliere la qualità della gnocca e anzi, premiare una buona prestazione....
Ma tornando alla gnocca greca: mi è sembrata distinta e riservata, buono il preliminare orale e acconsente anche ad un cambio posizione, forse un po freddina, ma in definitiva ve la posso consigliare.
Dall'altro lato della strada, c'è un distributore di carburante, qui potrete trovare una puledra mora di origine rumena, alta, ben vestita, età 25 anni, buon livello estetico generale.
Anche lei mi ha lascito una buona impressione: è simpatica, pur non conoscendola ti fa sentire subito a tuo agio, pratica un pompino appassionato, acconsente a cambio posizioni, e non mette fretta. Da consigliare anche lei.
A questo punto, continuando, siamo alla rotatoria dal grande lampione e abbiamo raggiunto la litoranea vera e propria. Facciamo una piccola capatina in direzione dello stadio, e non percorriamo nemmeno venti metri dalla rotatoria che incontriamo una bionda, sempre di origine rumena, anche lei molto carina e ben vestita. Mette sempre in evidenza il seno, che è il suo punto di forza, ma nel periodo invernale non potrete ammirarlo, perchè attende in auto. Si tratta di una gnocca abbastanza simpatica e loquace, ma ha il difetto grave che mette fretta. Subito si lamenta che sono già passati dieci minuti e che ti devi sbrigare, e addirittura devi correre per riaccompagnarla al suo posto altrimenti perde qui pochi secondi preziosi per.... No, non va bene! Come molte altre non è orientata alla soddisfazione del cliente, ma a massimizzare il profitto nel breve tempo. Quindi non ve la consiglio, anche se, come vedremo più avanti, in giro c'è molto di peggio.
Continuando verso il centro, troviamo alcune presenze in zona arechi, ma è un tratto che non frequento, perchè mi sembra troppo vicino alla città e a rischio controlli.
Quindi torniamo indietro e ripartiamo dal gr
ande lampione. Subito sulla destra, dobbiamo prestare attenzione alla guida, per schivare un gruppo di tre-quattro gnocche, che quasi si buttano sotto la macchina. E poco più avanti, sulla piazzola a sinistra, avvistiamo un'auto con frecce accese, contenete altre tre-quattro gnocche. Entrambi i gruppi non li conosco, perchè sono troppo esposti e spesso la polizia si ferma da loro. Ma se qualcuno ha testato e vuole contribuire al racconto, ben venga.
Intanto continuiamo il nostro cammino............. anzi no, continueremo la seconda parte del viaggio alla prossima puntata..........
Attendo prima i vostri commenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
26/01/2014 | 23:56
Gold
Una sola volta sono andato sulla litoranea ke un amico volevo fare un puttantour e mi ha portato quasi con la
forza io giá avevo un brutto presentimento un sesto senso nemmeno il tempo ke abbassa il finestrino x kiedere alla cortigiana quanto vuoi? Si accosta la volante e ci
fa una mega cazziata da allora non ci metto piú piede mai ce lo metteró
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscorpionenapoletano
27/01/2014 | 01:15
Newbie
@antoma
è da un pò che non frequento più la litoranea, causa puffi (lo scampata un paio di volte)... ma dal tuo
"Virtual Tour" sembra che la situazione sia migliorata in fatto di controlli... spero che sia cosi perche più di una volta ho nostalgia di rinverdire i tempi andati, ma mi trattengo per paura di essere beccato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
27/01/2014 | 17:20
Silver
Anche a me le OTR ispirano ma ho troppa paura, se ti beccano sei rovinato ;-)
Da ragazzo invece me ne strafottevo! :ar!
Prima penso a me stesso...
dionisio74
28/01/2014 | 00:26
Silver
Io sulla litoranea vedo sempre piu ragazze e meno puffi... ..Ma diffidate sempre ...
Cmq. Questo 3d lo approvo in pieno .. Nell'altro si parla di giri troppo lontani da noi.... Caserta . Napoli . Interland ecc.ecc....
Scopo poco ma scopo
dionisio74
28/01/2014 | 23:28
Silver
Caro......se aspetti altri commenti per continuare la rece ti voglio avvertire che su salerno non siamo molti.....o meglio non molti quelli attivi...perche.di lurker hai voglia quanti ce ne sono....proprio.ieri.ho incontrato.uno che.mi.parlava del sito come se avesse scoperto.l'america......
Scopo poco ma scopo
antoma
29/01/2014 | 02:01
Newbie
Grazie a tutti per le vostre testimonianze, e scusatemi se non vi risponderò con tempestività. @dionisio74 non vi ho dimenticato, è solo che sono un po impegnato con il lavoro, abbiate pazienza. Ma prima voglio approfondire il problema che avete sollevato, il rischio Puffi. Proprio stasera li ho visti beccare un malcapitato, ho atteso una mezza ora, e per curiosità ho rimorchiato una gnocca li vicino (che recensiro in seguito) la quale mi ha detto che erano bravi e non hanno elevato multa, ma per sicurezza mi ha portato nel comune di eboli , dove l'ordinanza non esiste. Bisogna indagare meglio sulla cosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdionisio74
29/01/2014 | 16:18
Silver
@antoma ...io il fatto delle.ordinanze comunali antiprostituzione non l'ho mai capita.
Che siano illegali questo e'palese ...nessuna ordinanza puo'andare in deroga alle leggi statali.. Ma come capire in quale comune si applicchino e che restrizioni o sanzioni questo non ci e'dato saperlo ......non esiste un sito dove si trovino......dovremmo fare.la ricerca comune comune...
Scopo poco ma scopo
t0ni0
29/01/2014 | 23:45
Newbie
Bah. Su territorio comunale (fino al Picentino) vige lo Sceriffo. Io non vedo - da parecchio - alcun movimento.
Cosa diversa dopo il fiume.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdionisio74
30/01/2014 | 00:45
Silver
@t0ni0 che intendi.... ??? Dopo il fiume si sta piu tranquilli...???? Io quelle rare.volte che passo in litoranea vedo ...carramba 2 o 3 auto ..provinciale a posto di blocco o in pattuglia... Vigli urbani ...in borghese o su auto di pattuglia con tre a bordo... Per non parlare che a volte e sopratutto di sera gira pure l'esercito con la polizia o i carramba che sorpresa.....
Sinceramente sembra il tiro al piccione......
Scopo poco ma scopo
antoma
30/01/2014 | 01:19
Newbie
Cari amici: @dionisio74 , @onegold , @scorpionenapoletano , @oasiall , @t0ni0 , l'origine dei nostri mali scaturisce da questa ordinanza http://www.comune.salerno.it/allegati/20042.pdf .
Ordinanze simili sono anche state messe in discussione da qualche corte
http://lacittadisalerno.gelocal.it/cronaca/2013/07/28/news/prostitute-in-strada-stop-della-cassazione-alle-multe-per-i-clienti-1.7496604
Ma non è così semplice, questi sono casi rari, enfatizzati dai giornalisti.
In realtà, a differenza della legge merlin, che vieta esplicitamente le case chiuse, perseguendo penalmente i trasgressori, queste ordinanze sono solo un artificio delle amministrazioni locali per fare cassa, e non per debellare le meretrici. I sindaci non mettono nessuno in galera, ma dicono: < se vuoi scopare sulle strade del mio comune devi pagare un dazio, e visto che non ti posso controllare sempre, mi paghi profumatamente quella volta che ti becco. > In pratica quando lo sceriffo ha bisogno di soldi, per le sue luci o le grandi opere, rispolvera l'ordinanza e sguinzaglia i mastini. Sapendo bene che molti pagherebbero subito qualsiasi cifra pur di mantenere riservata la cosa....
Ma resta un dubbio da sciogliere: lo sceriffo potrà anche essere il sovrano a casa sua, ma non è il padrone del mondo! Quindi che succede nei comuni limitrofi?
Fonti non ufficiali parlano di ordinanze simili nei comuni di pontecagnano, con premio da 160 sacchi ( come conferma @profondogrosso ), e battipaglia con premio da 500.
Non mi risulta niente per eboli e capaccio.
Ma non riesco a trovare riscontro nelle fonti ufficiali.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
30/01/2014 | 09:28
Gold
@antoma grazie x la disamina ma il problema non è sono la multa ma il reato di atti osceni in luogo pubblico se ti beccano mentre stai operando
dionisio74
30/01/2014 | 16:11
Silver
@oasial ....se ti beccano col batacchio da fuori li sono cacchi amari....
Alcuni amici andavano ad infrattarsi in pineta parcheggiando.l'auto nelle varie traverse.della litoranea ......... Ma il rischio rapine diventa veramente troppo alto..
Scopo poco ma scopo
dionisio74
01/02/2014 | 00:15
Silver
Oggi fatto un giro in mattinata.....belle girl e pochi puffi.....
Altre notizie...?????
Scopo poco ma scopo
DADO86
01/02/2014 | 00:26
Newbie
Ciao raga c'è ancora qualke ebony di alto livello?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantoma
01/02/2014 | 02:18
Newbie
Ciao @oasiall e @dionisio74 , anche il reato di atti osceni in luogo pubblico mi sembra un tantino inapplicabile. Tutte le girls scelgono sempre un posto tranquillo e appartato dove portarci; mentre recenti sentenze hanno giudicato come “luogo pubblico” un auto posta in “posizione visibile ed illuminata da lampioni e con transito fitto di auto e persone" http://www.asaps.it/articoli/Art_2004/0007.htm .
Ma questo argomento mi ha risvegliato un bel ricordo, che vi voglio raccontare. Tornando indietro a tre-quattro anni fa, come al solito mi imboscai con la mia gnocca preferita nel suo posto consueto: un terreno ben nascosto e poco accessibile. Quella sera fui l'ultimo del turno, e al termine mi chiese di mettere in moto l'auto e arretrare di qualche metro. Lei scese dall'auto e chiuse il terreno con una catenella. Al che gli chiesi di chi era il terreno e come mai avesse la chiave... e lei mi rispose che pagava regolarmente il fitto di quel posto, ma con prestazioni in natura al proprietario! .... ahaha non vi dico quante risate.... In definitiva vi ho raccontato la storia, per riflettere sul fatto che, un terreno o vicolo privato non può essere ritenuto un luogo pubblico. E che comunque transitando in litoranea non vedi mai nessuno scopare a vista.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
01/02/2014 | 13:06
Gold
Grazie x le delucidazioni @antoma ma io preferisco non andarci anke perche essere insulatato e deriso dagli agenti delle forze dell ordine di nuovo non ci tengo proprio mi dispiace x voi ke impossibilitati a spostarvi dovete rischiare
io spero di trasferirmi al piu presto all estero x evitare questo skifo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdionisio74
02/02/2014 | 05:53
Silver
@oassial ...dove ti vuoi trasferire...???
Spero in un posto caldo e con gnocca a volonta'.
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore5808
02/02/2014 | 09:43
Gold
Al momento l idea piu concreta é l olanda ma vediamo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantoma
02/02/2014 | 12:13
Newbie
Ciao raga.
@oasiall anche io sono spesso all'estero per lavoro, e da buon gnoccatraveller cerco sempre di abbinare il secondo fine... Proprio questa settimana sarò in Deutschland… hehehe ... Anche in Nederland ci sono stato, con ovvia capatina alle vetrine ... per non parlare poi della mia amata citade Carioca ... Ma è proprio tornando da questi posti, dove la gnocca pay e un servizio normale quasi come il caffè a colazione, che non ci sto ad essere trattato alla stregua di un fuorilegge nella mia città. Noi non facciamo niente di male, e non dobbiamo lasciarci intimidire dagli sceriffi di turno!
Cmq Nederland ottima scelta. Ma ti consiglio anche di dare un'occhiata all' Eesti ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeanmichel
02/02/2014 | 14:54
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
ma se uno per ipotesi andasse con un furgone senza vetri posteriori,chiuso agli sguardi,tipo "Ducato" fornito di idonea branda nel cassone anche in quel caso ci sarebbero quei rischi?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
dionisio74
02/02/2014 | 16:41
Silver
@jeanmichel ma perche'hai un furgone chiuso con un materasso dietro....hahhaahhahh un po'inquietante non trovi....???
Scherzo.ovviamente... :-)) :-))
Non penso che.una ragazza ci salga.......per i puffi credo che semplicemente ti bussino alla porta.......maggiormente insospettiti.
Scopo poco ma scopo
DADO86
02/02/2014 | 16:46
Newbie
Ciao ragazzi @jeanmichel sicuramente nn passi inosservato e darai nell'occhio e concordo in tutto con @Dionisio74
INCONTRA DONNE VOGLIOSENicolas.eymerich
02/02/2014 | 19:27
Silver
Se poi nel furgone ci metti pure un bel motosega e una maschera nera fai la tua figura, quando lo sbirro di bussa e tu apri!!! Hihihi
Gnocca mappa campana :
modificatela tutti voi... aggiornatela
(usate un browser loggato con un utente google)
https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1rhO9tndl6Mcxukd5_WOQfiuRwIk&usp=sharing
antoma
02/02/2014 | 20:48
Newbie
Con l'occasione ringrazio tutti per i loro interventi e come promesso, oggi continuerò con la seconda parte del virtual tour.
Se non sbaglio eravamo giunti alla curva del ponte sul picentino, dove mi avete fatto notare che termina il confine del capoluogo... Dopo questa curva l'illuminazione cala, ma nell'ombra, non possiamo fare a meno di scorgere una interessante sagoma bionda, dal fascino misterioso. Anche per lei vale la regola della “roba buona” ed è difficile che riposi per molto tempo nell'attesa della vostra decisione. Fortunatamente l'altra sera sono riuscito a trovarla libera, e ne ho subito approfittato per sciogliere ogni dubbio. Si chiama Enza ed è di origine montenegrina. Ci appartiamo in un vicoletto cieco vicino alla piscina e subito parte bene, perchè a differenza di molte altre non chiede prima le rose. Un altro segno di disponibilità l'ho riscontrato quando, dopo il classico preliminare, mi ha chiesto quale fosse la mia posizione preferita, e non ha esitato ad accontentarmi.... C'è anche un piccolo dettaglio che mi ha colpito: non si è abbassata subito la mutandina, ma ha lasciato che la scoprissi io... segno di una certa classe, ed è anche molto silenziosa e riservata. Mi ha confermato di avere un discreto giro di clienti fissi, che la portano anche spesso in albergo. Ci credo, perchè merita, ha un fisico e un culo sodo da fare invidia alle 25enni, e quando mi ha confessato di essere alla soglia dei 37 anni non ci volevo credere. In definitiva è una gnocca che ne vale la pena.
Soddisfatti del nostro incontro, continuiamo il percorso fino a soffermarci nei pressi della vecchia disco camino real. Qui incontriamo due o tre gnocche bionde, ma non lasciatevi incantare, in quanto sarò costretto alla prima recensione veramente negativa. L'esperienza risale a qualche anno fa, ma la protagonista sta ancora lì. È di origine moldava, e la trovate spesso disponibile perchè lavora poco, infatti chi la conosce la evita! Non ricordo il nome, ma ricordo bene l'alito pesante, il fetore di fumo nei vestiti, un senso di scarsa pulizia... al che sconfortato e disgustato, non riuscivo nemmeno a tenerlo su, e dopo pochi minuti decisi di pagarla e mandarla via rinunciando a concludere. Lo shock fu così grave, che per paura di incappare in altre brutte sorprese, per anni non testai altre gnocche al di fuori della mia preferita... Ultimamente l'ho vista anche cambiare posto, forse a causa del mal tempo, ma se la incontrate evitate sempre! ….
Proseguendo ancora fino ad un distributore di carburante, entriamo nel territorio delle albanesi. Sono due, con una new entry nei weekend, che ancora non conosco. Sono tutte more, un livello estetico medio, età 27 - 28 anni, tra le due che ho testato, quella più formosa è da preferire, perchè più disponibile con il cliente, mentre l'altra mette fretta ed è grezza. Nel periodo estivo offrono anche la prestazione in spiaggia, sotto il lido di fronte, il che può essere interessante per i più giovani, o per i nostalgici delle avventure adolescenziali. Comunque, in generale, non sono gnocche eccezionali, ma non sono nemmeno da evitare a prescindere....
Continuando il tour finalmente raggiungiamo la zona della mia preferita, quella che conosco da anni e di cui già vi ho accennato qualcosa in precedenza. Il suo posto è nei pressi dell'hotel ancora, davanti ad un cancello. Si chiama Lucia, è di origine rumena, capelli neri, un fisico normalissimo di gnocca matura, età sui 37 anni. La differenza che la distingue dalle altre è la pazienza, non ha fretta. Inoltre si interessa di te, del tuo lavoro, dei tuoi problemi, della tua famiglia e si ricorda perfettamente di tutto quello che gli dici, anche dopo anni. Ogni volta, con lei, è come ritrovare una vecchia amica, che da importanza alla persona e non ai minuti della prestazione. Per questo ha molti clienti fissi. Al momento sta dai suoi bimbi in romania, ma dovrebbe rientrare a breve... ricordo che prima di partire la incontrai fuori dal suo orario solito, e lei mi disse che stava facendo gli straordinari per accontentare tutti i sui clienti.... ahaha... fantastica … ti aspettiamo.
Ma nell'attesa continuiamo il nostro tour. Affianco a lei o poco più avanti si alternano sempre qualche collega giovane, ma si tratta di selvaggina migratoria, molto volatile... una volta ne testai una mora, bassina, di origine ucraina, che non era male, ma non la vedo più da tempo, e quindi non recensisco....
Continuando raggiungiamo il crocivia nei pressi dell'hotel mare. Qui vi devo raccontare una seconda avventura negativa. Da premettere che erano i primi mesi d'autunno dello scorso anno, e in quel periodo la litoranea era infestata di puffi. All'incrocio c'erano due girls rumene, una mora e una bionda. La mora aveva un fisico molto arrapante, e non riuscii a resistere alla tentazione, anche se poi, vista da vicino, aveva un volto poco raccomandabile. Mi portò in una piazzola molto poco distante e poco nascosta, e in quel caso forse ero veramente a rischio di atti osceni in luogo pubblico... Cmq, si prese prima le sue belle rose, e iniziò … , ma non fece neanche in tempo a finire i preliminari, che squillò il suo telefono, ovviamente lei parlava in rumeno e non capivo nulla, so solo che rapidamente raccolse le sue cose e scappo via dicendomi di ripassare più tardi perchè c'erano i puffi. Fu l'unica volta che ebbi veramente paura, ma non dei puffi, pensavo a qualche rapina di cui lei era complice, quindi mi chiusi in macchina e mi rivestii alla svelta. Per fortuna scoprii che non era come pensavo io, ma c'erano veramente i controlli. Dopo un po si calmarono le acque e ritornai, come lei stessa mi aveva suggerito, ma fu molto sgarbata, e si rifiutò di continuare, dicendo che stava andando via. Da allora è stata trascritta a pieno titolo nella lista nera, e non ve la consiglio. In questo periodo la trovate in una smart con la luce interna accesa, parcheggiata li nei paraggi.......
Purtroppo anche oggi devo sospendere il racconto per mancanza di tempo. Appena possibile continuerò con la terza parte. Buona gnocca a tutti!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
02/02/2014 | 21:20
Gold
@antoma complimenti x il racconto e l audacia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdionisio74
03/02/2014 | 01:50
Silver
@antoma ...bel resoconto molto dettagliato.......un premio particolare per la costanza....in parole povere ...te le sei fatte tutte... :-)) :-)) :-))
Scopo poco ma scopo
Nicolas.eymerich
03/02/2014 | 21:00
Silver
Ragazzi timbrata roxana bulgara 22 anni molto snella, poco alta, pelle olivastra, carina. Posizione: benzinaio dopo isola verde. Giudizio buono.... Orari: 17:30 23:00 situazione molto tranquilla....
Gnocca mappa campana :
modificatela tutti voi... aggiornatela
(usate un browser loggato con un utente google)
https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1rhO9tndl6Mcxukd5_WOQfiuRwIk&usp=sharing
dionisio74
03/02/2014 | 22:40
Silver
Questa mattina sono passato.verso le 12......pienone e niente puffi.... Non mi sono fermato ma avrei voluto... :-( :-(
Scopo poco ma scopo
antoma
04/02/2014 | 00:20
Newbie
@oasiall e @dionisio74 grazie per l'apprezzamento!
E bravo @Nicolas.eymerich , questa mi manca...
Come accennavo, mi assenterò dall'Italia per qualche giorno, ma terrò sempre alta la bandiera! eheheh . Nel frattempo pensate voi a riscaldare le gnocche nostrane, mi raccomando! :)
casade
04/02/2014 | 12:46
Newbie
son passato in litoranea mesi fa e la situazione era deludente, ma da cio che leggo sembrano rinate le gnocche, si avvicina la primavera oppure i controlli son calati?... mi piace il virtual tour di antoma, aspetto di leggere come prosegue:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
05/02/2014 | 00:25
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
@dionisio74 @Nicolas.eymerich
non vedo perchè fraintendere in questo modo,si trattava solo di un'ipotesi immaginaria al fine di capire se l'amplesso consumato in un automezzo,sebbene in sosta in luogo pubblico,ma con accorgimenti
affinchè dall' esterno non sia visibile ciò che accada al suo interno possa lo stesso provocare gli atti osceni in luogo pubblico. proverò a spiegarmi meglio tramite il seguente articolo trovato in rete:
http://www.asaps.it/articoli/Art_2004/0007.htm\
L'automobile, 'e assodato, ai fini della legge penale 'e equiparata ad un luogo di privata dimora. Salvo che, per tutto quello che essa lascia vedere o intravedere del suo interno, essa non possa (o non debba) essere considerata anche luogo aperto o esposto al pubblico.\par
Quindi, come luogo di privata dimora, \'e8 liberamente fruibile ai fini della propria vita sessuale. Ma con opportuni accorgimenti, per non rischiare l'incriminazione per atti osceni (art. 527 cp) o atti contrari alla pubblica decenza (art. 726 cp). Vedere (o intravedere, o intuire) cosa succede dentro la macchina, fra due (o pi\'f9) persone, o da parte di una sola persona, non sempre \'e8 agevole, immediato, scontato.\par
Bisogna considerare una casistica varia, e non \'e8 facile identificare criteri di massima per ritenere gli elementi costitutivi di questi due reati (in particolare, per quanto concerne l'elemento oggettivo, l'esposizione al pubblico). La giurisprudenza ha detto che costituisce luogo esposto al pubblico un'automobile stazionante sulla pubblica via, qualora non abbia le tendine abbassate e anche se gli atti all'interno compiuti avvengano di notte, essendo infatti sempre concretamente possibile che i fari di altri veicoli consentano a chiunque di vedere nell'abitacolo (Cass. 2277/1976). Questa sentenza, comunque, \'e8 chiaramente datata. Oggi \'e8 molto difficile trovare auto con le "tendine" interne (tipo pullman, o treno). Meglio parlare quindi, genericamente, di "accorgimenti", come recita un'altra sentenza (pure assai remota) della Suprema Corte, per la quale gli atti osceni in automobile possono ricorrere "in relazione alla possibilit\'e0 in concreto di vedere dall'esterno attraverso i vetri ci\'f2 che avviene all'interno", per cui il reato "esula soltanto quando, per gli accorgimenti usati dagli occupanti, sia escluso, non aprendo gli sportelli, ogni pericolo di visibilit\'e0, anche fugace, dell'atto osceno" (Cass. 1121/1971, negli stessi termini sostanziali si era gi\'e0 espressa Cass. 1833/1969). Quindi, anche l'uso di cartoni o fogli di giornale, al posto delle tendine, \'e8 efficace, anzi auspicabile. Attenzione, per\'f2 ad aprire lo sportello, anche solo per un fugace attimo (magari per gettare via un mozzicone, o altro), perch\'e9 ci\'f2 che pu\'f2 imprimersi, in quell'attimo, nella mente di un occasionale passante \'e8 fonte di turbamento (attraverso il ricordo ossessivo o l'elaborazione fantastica o quant'altro che a questi possa poi derivare). Ma per quanto riguarda queste ipotesi cos\'ec restrittive, possono per\'f2 sorgere interrogativi sull'elemento soggettivo del reato. E cio\'e8, ad esempio, ricorre il dolo o la semplice colpa (che, ai sensi dell'art. 527 c. 2 cpp, costituisce fattispecie non penale) quando gli occupanti, magari, pensavano di essere "protetti" da un acquazzone violento in atto, che impediva una visuale chiara, oppure dalla neve alta, che rendeva assai improbabile che qualcuno si avvicinasse ad una distanza tale da percepire visivamente cosa "accadeva" dentro l'auto? Ma poi, altre ipotesi. Chi per caso vedesse una vecchia "carretta" con le tendine opportunamente abbassate, ma in preda a un movimento ritmico di tipo ondulatorio-sussultorio, magari anche cigolante, ne resterebbe turbato? Sembra, per\'f2, che ultimamente la giurisprudenza sul punto sia divenuta meno rigorosa. Con la sentenza n. 7786 dell'8.8.1996 la Corte di Cassazione ha affermato che il delitto di atti osceni \'e8 ravvisabile nel fatto di chi si espone in auto "in un luogo pubblico, in posizione visibile ed illuminata da lampioni e con transito fitto di auto e persone". Non \'e8 pi\'f9 sufficiente, quindi, la lontana possibilit\'e0 del viandante isolato e sperduto che si avventura per calli e per fratte, ma occorre il luogo tipicamente frequentato dal pubblico, ossia da una massa assidua di persone (ossia il luogo che per tutti, indistintamente e consapevolmente, sia vissuto come soggetto ad un afflusso consuetudinario di persone), nel quale, poi, esista una illuminazione tale che, senza incertezze n\'e9 dubbi, sia tale da consentire una buona visibilit\'e0 dentro le auto in sosta o transitanti. Ossia, luogo pubblico inteso come pubblicamente congegnato e organizzato in modo tale da consentire una chiara esposizione a una massa abitudinaria di gente. Sembra questo un segno dell'evoluzione della giurisprudenza in conseguenza della morale (e del moralismo) imperante nel tempo e del concetto giuridico-sociale di buon costume. L'ipotesi di atti osceni in auto, inoltre, consente di ipotizzare anche l'esposizione al pubblico in movimento. Ha detto infatti la Cassazione che, "ai fini della configurabilit\'e0 del reato di atti osceni, \'e8 luogo esposto al pubblico anche un'auto in movimento. Deve perci\'f2 rispondere del delitto contestato il guidatore di un'autovettura che, mostrando i propri genitali, si affianchi anche per un breve tratto di strada a una donna che procede in bicicletta stringendola sul ciglio della strada" (Cass. 3855/1997). Viene qui alla mente un film di Carlo Verdone, dove il protagonista, il borgataro coatto amante delle macchine e della velocit\'e0, mentre \'e8 alla guida della sua spider, dice alla sua compagna: "O' voio f\'e0 a ducento\'85". I due si accoppiano sull'auto lanciata a piena velocit\'e0 e vengono ripresi dall'autovelox. La foto mostra due glutei femminili che, momentaneamente, ostruiscono il posto guida.\par
Qui ci sarebbe stata anche la prova documentale, con tanti saluti alle problematiche su fotografia e riservatezza. Ma chi \'e8 in grado di rendersi conto, a occhio nudo, di cosa esattamente gli \'e8 sfrecciato davanti a duecento all'ora?\par
}
http://www.asaps.it/articoli/Art_2004/0007.htm\
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Viaggiatore5808
05/02/2014 | 09:39
Gold
Jean cmq faresti casino con gli sbirri ke cercherebbero in ogni modo di allontanarti dalla zona
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcasade
05/02/2014 | 13:48
Newbie
cmq ragazzi quando segnalate la gnocca perchè vi affannate a dare indicazioni sul posto dove lavora, gira di qua, vai di la, esci qui bla bla... , invece è molto piu semplice copiare ed incollare il link da google map, come fanno quelli del tour napoli e dintorni... abbiamo la tecnologia, usiamola ;-)...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdionisio74
05/02/2014 | 16:34
Silver
@jeanmichel ....ovviamente si scherzava ..... Purtroppo se in un luogo frequentato da belle di notte trovi fermo un furgone la prima cosa che fai e'controllarlo.......
Cmq. Siamo alla frutta in itaglia se per trombare si pensa di arrivare a....... questi mezzi sotterfugi.......
Cmq si scherzava ......e poi l'idea di te che esci con la maschera in pelle ed.il motosega mi ha fatto troppo ridere......
Per il legale : un camper sarebbe la soluzione ideale....
Scopo poco ma scopo