Sono perfettamente d’accordo con te: una donna che pulisce cessi anche per me è sicuramente più brava di una manager di banca. Ma qui c’è molta gente che parla senza andare in loco e quindi parte da falsi presupposti (braveheart): a Praga la donna ucraina non scopa con il primo straniero che capita, non perché sia una donna in carriera ma, al contrario, proprio perché è costretta a fare lavori che invece gli abitanti di Praga si rifiutano di fare. PS ...e se proprio la dobbiamo dire tutta, gli uomini di Praga non fanno gli zerbini alle ucraine, mentre i morti di figa italioti le mettono sul piedistallo 😉 > @mitico__79 saio:
@puccio70
Pulire i cessi e un lavoro onesto che permette a molte famiglie di vivere, non è che una manager di banca e più brava come persona di una donna delle pulizie.
@puccio70
Concordo, e ti posso dire che qui a Rzeszow dove sto io sono piu facili le polacche che le ucraine, parlo di ucraine che vivono in polonia e sono integrate nel paese.
Rispondo ancora una volta a @PolishFucker , ripetendomi : la donna nella foto di @Europeo è una di quelle donne per cui un cinquantenne italiano farebbe pazzie, non so se a Milano o a Roma non sia così, ma in tante realtà di provincia, come quella da cui vengo io, quella della foto per un cinquantenne è un sogno.
Se poi volessimo paragonare la ragazza della foto all'ultima ragazza che ha postato @Gnoccalowcost , che ha dieci anni in meno di @Europeo, la ragazza di @Europeo è superiore, non ha le cosce grasse come quella postata da @Gnoccalowcost .
@puccio70 said:
Quoto polishfucker al 101% Meglio praticare la castità che scopare scaldabagni. E non è affatto questione di età, ma proprio di educazione e regime di vita. Chi ha scopato cessi a 20 anni continuerà a scopare in maniera imperterrita cessi anche a 50 anni. Chi invece è di bocca buona, lo sarà sempre e preferirà praticare l’ascetismo a 50 anni invece che scopare cessi. In un mio precedente post, scrissi incidenter tantum che 4 praghesi volevano scendere in un fine settimana, ma io le ho gentilmente rispedite al mittente in quanto scaldabagni (ne posterò anche la foto quando avrò tempo). E guardate che le ceke non sono cagne arrabbiate e frustrate come le Ukraine: le prime sono già disponibili a scopare appena scesa la scaletta dell’aereo, mentre le Ukraine sono capaci di farsi pagare il viaggio in Italia e poi accampare scuse e trucchetti per non scopare. PS ho letto da qualche parte che le ucraine a Praga sono donne affermate e in carriera. Ma dove, ma quando?? Li’ le tengono 12 ore al giorno per pulire i cessi. Naturalmente le ucraine a Praga sono poco disponibili a scopare con il gnocca travel di passaggio, considerati i lavoretti di merda che sono costrette a fare pur di sbarcare il lunario in repubblica ceka 😉
Puccio ti smentiscono categoricamente. In diverse ditte si It ci sono caterva di programmatori/ici e sistemisti anche donne ucraine che lavorano e sono molto brave e preparate. Al di là delle sfortune che affliggono la nazione Ucraina, il sistema scolastico tiene e le università sfornano un buon prodotto soprattutto in matematica e fisica. Certo più ci sono anche le pulisci cessi verso le quali ti invito ad avere più rispetto. Solo rubare è peccato diceva mio nonno. E anche in R.C Ci siamo fatti, noi italiani,una bella nomea. Ceche e ucraine hanno mentalità diverse. Mitteleuropea le prime, più sovietica le altre. Quindi pere e patate. Nessuno poi ce l'ha su con Europeo. Si dibatte sull'opinione e mai sulla persona. Io posso dire che non mi piace vestirmi di nero ma non impedirei mai a nessuno di farlo. Europeo ha di contro il vizio di voler esporre le sue teorie come basate su verità scientifiche quando, Deo Gratias, in amore e sentimenti non ci sono regole. Poi se si scopa i cessi o le scimmie della giungla amazzonica sono cazzi suoi. Io sono uno di quelli che, da sposato, cerca ancora la fidanzatina. Perché per me un emozione e un sentimento valgono più di 100 scopate.
@Rio_751
E questione di gusto personale, ad esempio secondo me quella postata da lowcost e piu bella.
Comunque la domanda che ti pongo, tu ti scoperesti la ragazza della foto?
Secondo me europeo con un pochino pou di fatica potrebbe scoparsi donne di 35 anni senza problemi
Bravehearth le ucraine “affermate” di Polonia e cekia cui tu ti riferisci costituiscono solo il 5% delle emigrate. Chi lavora in fabbrica come un automa a Katowice (Polonia) o in rep. Ceka? Le ucraine. Chi lavora in fabbrica come un automa nel nord Italia? Sicuramente nn gli abitanti locali che rifiutano questi lavori anche se Salvini dice che gli emigrati tolgono lavoro agli italiani...😉 le ucraine malfamate nn scopano con i viaggiatori pellegrini ne’ in Ucraina ne’ nei paesi terzi. Poi la storia del popolo ucraino la conosciamo tutti: sono solo dei campagnoli dapprima schiavi degli aristocratici polacchi (proprietari terrieri) e poi schiavi dei russi che dopo aver sottratto il sud-est dell’odierna Ucraina all’impero ottomano ai tempi di Caterina II, popolarono quelle terre con i contadinotti ucraini ormai stanchi del giogo polacco. Ora che l’Ucraina è entrata finalmente nell’UE,sicuramente si riscatterà socialmente e diventerà un popolo ricco 😂
@mitico__79 said: @Rio_751
E questione di gusto personale, ad esempio secondo me quella postata da lowcost e piu bella.
Comunque la domanda che ti pongo, tu ti scoperesti la ragazza della foto?
Secondo me europeo con un pochino pou di fatica potrebbe scoparsi donne di 35 anni senza problemi
Secondo te una mucca se agita con forza le orecchie vola. Ma visto che nessuna mucca vola questo dimostra che le mucche scelgono di non volare e di mangiare l'erba per terra invece delle tenere foglioline sulle cime degli alberi.
Voi magari queste stronzate su di me le dite in buona fede.
Mitico, io non è che ho iniziato ieri a cercare donne. E non è che mi ha fatto schifo fare "un po di fatica in più". Tanto più dove vivo, che cazzo mi frega di aspettare? Potrei aspettare anche il centesimo appuntamento, ma chi me lo fa fare, visto che in nessun caso in vita mia una donna ha mai fatto sesso con me più tardi del secondo incontro?
Cazzo ho scopato CENTINAIA di donne, e avrò avuto appuntamenti con DECINE DI MIGLIAIA di donne... non è che faccio statistiche sulla base di quello che hanno detto Grazia, Graziella e Grazie al Cazzo!
Di sole vergini ne avuto un numero a DUE CIFRE. In un caso solo di una vergine mi sembra che si sia iniziato a fare sesso dal 3 incontro. Anche con le vergini ho iniziato non più tardi del secondo incontro.
Ho fatto molte volte, nel corso degli anni, esperimenti di "attesa". Anche di aspettare fino al QUINTO APPUNTAMENTO. Cazzo, QUINTO!
Cosa ha dato? UN'EMERITA MINCHIA!
Volete capire che esistono i brutti? Io manco per il cazzo sono "un bel ragazzo" come dicono solo gli uomini coglioni e le vecchiette 70enni.
Qui dove vivo ho avuto anche "donne di 35 anni" e anche di 33 anni (alla data odierna). Sai quali? Gente disabile con pensione di invalidità e problemi cosi tremendi che non voglio neanche scriverlo. Oppure il secondo gruppo di 35enni che mi hanno voluto (e attenzione: DAL PRIMO INCONTRO) sono le "inguaiate".
Ho incontrato in un fastfood una bellina 35enne con figlioletta adorabile 12enne, stranina. Io e la figlia ci siamo subito amati. Rimorchio la mamma e mentre sediamo tutti e tre mi spiega che la figlia è autistica (inezia, ancora troppo poco per volere Europeo) e che 2,5 anni fa alla figlia le è stato diagnosticato un cancro che le dava 2 anni di vita. Quindi la bimba era già scaduta come uno yogurt. Però viveva.
Ho pensato che secondo la mia esperienza sono problemi troppo "lievi" perchè una 35enne bellina (ossia quella che per voi è "bruttina") possa volere me. Al nostro primo incontro concordato (non contando il rimorchio al fastfood) al cinema con la figlia, le ho infilato la lingua in bocca e le dita nella fica mentre la pupa guardava il film e la sera stessa, dopo aver "parcheggiato" la figlia da un'amica abbiamo iniziato a scopare da me.
Sapevo che secondo la mia esperienza i problemi dichiarati della tizia la rendevano ancora "troppo in alto" per volere me e non mi sbagliavo.
Dopo il secondo incontro è uscito fuori che la tizia è senza casa da una settimana, che è temporaneamente appoggiata da una amica alcolista e che nel giro di pochi giorni visto che non sa dove vivere deve tornare a casa dei genitori a CINQUECENTO KM DI DISTANZA, in un posto completamente in culo alla luna dove non c'è niente!
AHHHHHHHHH... ecco svelato l'arcano. Visto che era SENZA CASA e senza prospettive, allora disperata ha accettato me.
Altre tizie 35enni che hanno iniziato storie con me (con sesso senza aspettare) erano con debiti per l'equivalente di ALCUNI ANNI DI STIPENDIO, con gli ufficiali giudiziari alle calcagna, oppure con "casa in scadenza" nel senso che nel momento che l'ho conosciuta ancora aveva un tetto sopra la testa, ma a settimane l'avrebbe perso.
Quindi: disabili fisiche, malate psichiche, indebitate gravi, senza casa. Fantastico. Io qui sono la merda, quindi solo le disperate mi vogliono. Però qualche coglione qui dice che io sono bello. BELLO 'STO CAZZO!.
TUTTE le tizie nella categoria "inguaiate" di cui sopra hanno iniziato sesso senza aspettare.
TUTTE le 35enni "normali" non l'hanno mai iniziato, anche aspettando fino al quinto appuntamento.
A completamento posso aggiungere che la mia amica di Dnipro, che è anche lei intorno ai 35anni, è che è intelligente, buona, laboriosa, affidabilissima, e che ama il sesso.. ha iniziato la sua vita sessuale intorno ai 20 anni e in 15 anni di vita sessuale avrà avuto al massimo 40 giorni di sesso, di cui la metà con me.
Come è possibile? Semplicissimo carissimi: lei E' BRUTTA COME LA MERDA. E se una è brutta, può andare in giro con un cartello con scritto "scopami", ma non ottiene un cazzo. C'è poco da fare.
Allora i risultati di Europeo, vanno letti alla luce di questa realtà che io non ho mai nascosto. Per questo dove sono residente mi accontento di un parco trombamiche stagionate - meglio delle pippe di Lowcost - e quando vado in Ucraina la situazione è migliore.
Vi aggiungo un'ultima informazione per farvi capire che a volte ASPETTARE VUOL DIRE PERDERE LA FICA: la tizia della foto su questa discussione, avevo già scritto che avevo l'impressione che non fossi il suo tipo. La mia intuizione azzecca ormai al 99,9%.
Ieri ci parlo al telefono, inizia a dire stronzate tipo "noi cerchiamo cose diverse, io non cerco solo sesso". Come sei io fossi il cattivo e lei quella che cerca solo l'ammmore. Allora le ho detto: "Dì la verita: il vero problema è che io non ti piaccio vero?" - e lei ha ammesso che è cosi. Allora le dico "perchè devi raccontare stronzate nella sfera psicologica, quando il problema è che io non ti piaccio? Entrambi cerchiamo più che solo sesso, ma se tra noi - io e te - questo non è possibile non è colpa di nessuno, non c'è motivo di buttarla sul morale come se io volessi solo sesso e tu invece vuoi di più".
Le ho proposto che visto che coppia non possiamo essere, possiamo essere trombamici. Vediamo se ci sarà un bis.
Comunque questa storia (e storie simili ne ho avute molte) dimostra che:
persino alcune tra le donne che accettano di scopare con me lo fanno pensando che sono brutto
se non avessi agito di corsa, mi sarei perso anche la scopata fantastica che ho fatto. Non potevo solleticare i suoi occhi, ma ho solleticato la sua fica.
Quando si è brutti, la regole della vita non hanno niente in comune con quella di voi bellocci.
Una cosa mi sento di dire a @Europeo. Puoi pubblicare tutti i grafici che vuoi ma se una donna non la rispetti quella sposabile non la troverai mai. Quelle che vengono con te e accettano le tue condizioni a priori per messaggio di donna hanno ben poco, non tanto per la parte fisica, ma della dignità. Se una si volesse fare una sana scopata comunque giocherebbe con te e verrebbe all'appuntamento per essere un minimo corteggiata per poi venire a letto e scopare. Il porre condizioni per messaggio e trattarla di merda come fai tu se prova ad avere un minimo di dignità ti porterà a conoscere solo disperate.
Continua a farlo per divertirti ma sei intelligente quindi sai benissimo che ti stai prendendo per il culo da solo e con questa modalità una sposabile non la troverai mai, perché, anche se la incrociassi, la tratteresti di merda e la manderesti affanculo prima ancora di conoscerla.
@MrEst74 said:
Una cosa mi sento di dire a @Europeo. Puoi pubblicare tutti i grafici che vuoi ma se una donna non la rispetti quella sposabile non la troverai mai. Quelle che vengono con te e accettano le tue condizioni a priori per messaggio di donna hanno ben poco, non tanto per la parte fisica, ma della dignità. Se una si volesse fare una sana scopata comunque giocherebbe con te e verrebbe all'appuntamento per essere un minimo corteggiata per poi venire a letto e scopare. Il porre condizioni per messaggio e trattarla di merda come fai tu se prova ad avere un minimo di dignità ti porterà a conoscere solo disperate.
Continua a farlo per divertirti ma sei intelligente quindi sai benissimo che ti stai prendendo per il culo da solo e con questa modalità una sposabile non la troverai mai, perché, anche se la incrociassi, la tratteresti di merda e la manderesti affanculo prima ancora di conoscerla.
MA TU LEGGI QUELLO CHE IO SCRIVO?
HO SCRITTO CHE SE IO INCONTRO UNA VECCHIACCIA COETANEA LE PROPONGO SESSO DAL PRIMO INCONTRO. TU CORTEGGI LE 45-50 ENNI? COMPLIMENTI PER LO ZERBINAGGIO! HA HA HA
HO SCRITTO CHE INVECE SE INCONTRO UNA DONNA CHE PER ETA' E INTELLETTO PUO ANDARE BENE PER UNA STORIA SERIA NON METTO NESSUNA CONDIZIONE. .
E' INUTILE SCRIVERE, OGNUNO LEGGE ALCUNE PAROLINE SCELTE, FA FINTA DI NON VEDERE IL RESTO E SI METTE A FARE LO PSICOLOGO DILETTANTE.
@Europeo
Vabbè ho capito, comunque non capisco l ultima frase “ quando si è brutti, le regole della vita non hanno niente in comune con quella di voi bellocci”.
Chi decide se uno è brutto o no? La gnocca al massimo può dire non sei il mio tipo, ma da non sei il mio tipo a sei brutto ci passa una bella differenza.
Io ad esempio non sono bello, ho 40 anni ed ho i miei pregi e difetti ma non penso di essere brutto, esiste anche una via di mezzo nella vita.
@mitico__79 said: @Europeo
Vabbè ho capito, comunque non capisco l ultima frase “ quando si è brutti, le regole della vita non hanno niente in comune con quella di voi bellocci”.
Chi decide se uno è brutto o no? La gnocca al massimo può dire non sei il mio tipo, ma da non sei il mio tipo a sei brutto ci passa una bella differenza.
Io ad esempio non sono bello, ho 40 anni ed ho i miei pregi e difetti ma non penso di essere brutto, esiste anche una via di mezzo nella vita.
"Chi decide se uno è brutto o no?" - le regole del mercato. La concorrenza.
Quanto tu stai in un paese dove l'abitante medio ha 10 cm più di te, automaticamente sei brutto.
Immaginati le possibilità - facendo le proporzioni - che ha in Italia un immigrato peruviano da 160cm di scoparsi una melanzana.
Certo io non ho 160cm, ma rispetto ai locali qui dove vivo, io qui sono il peruviano nano in Italia.
Immaginati che nei siti di incontri, una risposta ogni 4/5 di quelle che ricevo è - tradotto letteralmente - "VAFFANCULO NANO DI MERDA!" L'ultima che ha detto di no perchè sono basso, esattamente ieri, ha 7 cm DI MENO della mia altezza dichiarata. Io ho barato aggiungendomi 3cm, quindi lei ne ha 4 di meno, ma ha comunque declinato l'invito di uno che avendo 7 cm in più è troppo basso per aspirare a lei. E parliamo di comunque di una vecchiaccia!
In Ucraina esistono uomini addirittura più bassi di me, e l'altezza è meno un problema, tanto per dirne una.
Forse ora hai capito. @mitico__79 ti ha mai risposto qualcuna "VAFFANCULO NANO DI MERDA" ? Scommetto di no. Scommetto che anche tutti gli altri qui sul forum non hanno mai ricevuto queste risposte.
Lo stesso Lowcost secondo me a occhio ha almeno 180 cm. Eppure ha toppato tutto e quindi non ha battuto chiodo.
@Europeo said:
Comunque questa storia (e storie simili ne ho avute molte) dimostra che:
persino alcune tra le donne che accettano di scopare con me lo fanno pensando che sono brutto
se non avessi agito di corsa, mi sarei perso anche la scopata fantastica che ho fatto. Non potevo solleticare i suoi occhi, ma ho solleticato la sua fica.
@Europeo è sempre un piacere leggerti, anzi a volte rileggo più volte quello che hai scritto, per comprenderlo meglio e vedere se applicabile a me e mi domando sempre se io sbaglio ad aspettare tanto, in passato in italia, non sai quanto ho aspettato per scopare, il mio record con una italiana quando ero giovane è stato di ben 6 mesi, anche se nel frattempo mi vedevo con altre.
Quando si è brutti, la regole della vita non hanno niente in comune con quella di voi bellocci.
Sta storia che sei brutto ancora non l'ho capita, Rio dice che non sei brutto e non hai la panza, se eri a Kharkiv quando sono stato anche io, potevamo incontrarci così mi rendevo conto di persona, perchè ormai di quello che dicono gli altri utenti del forum non ci credo più e mi tocca sempre toccare la realtà con mano come san tommaso.
Ti avevo chiesto anche se la tipa in foto da trekking se l'hai incontrata a Kharkiv o se è del paese dove vivi?
E se la differenza tra il paese in cui vivi e l'ucraina sta nel fatto che in ucraina ci sono più disperate che stanno perdendo casa o hanno problemi gravi, o che a parità di bellezza/bruttezza e problemi personali, le ucraine la danno più facilmente delle altre estiche?
@Gnoccalowcost said:
Sta storia che sei brutto ancora non l'ho capita, Rio dice che non sei brutto e non hai la panza,
Non lo dice Rio lo dice Polish. In questo momento ho comprato i pantaloni nuovi con girovita da 85cm. Prima avevo il 90cm e prima ancora il 95cm. Mi faccio il culo con la dieta, si fa quello che si può.
Polish è uomo e non conta. Del resto nel corso di questi anni io ho conosciuto nei siti di dating diciamo 1000 donne che hanno detto che io sono bello. Sai quante di queste 1000 donne che hanno detto che io sono bello hanno poi scopato con me? NESSUNA.
E ti aggiungo che nessuna delle innumerevoli donne che ho scopato ha mai detto che io sono bello. L'ex trombamica nr lo dice in continuazione da quando non scopiamo più. Appena sento che una donna mi dice "sei bello" so già che non si scopa.
Adesso ti faccio una magia: LOWCOST TU SEI CINESE!
Quindi da oggi tu puoi parlare cinese, puo prendere possesso del tuo appartamento a Pechino e scoparti tutte le mandorlate che vuoi.
Visto che io ho detto che tu sei cinese, TU SEI CINESE. O sbaglio qualcosa?
E se la differenza tra il paese in cui vivi e l'ucraina sta nel fatto che in ucraina ci sono più disperate che stanno perdendo casa o hanno problemi gravi, o che a parità di bellezza/bruttezza e problemi personali, le ucraine la danno più facilmente delle altre estiche?
La differenza NON E' IL LIVELLO ECONOMICO. L'Ucraina non è un paese dove si muore di fame. La differenza è che in Ucraina (ad eccezione di Kharkiv) è un posto dove gli uomini NON zerbinano e quindi le donne stanno al loro posto.
Per qualche strano motivo demografico da Kharkiv l'emigrazione è stata soprattutto femminile. In ogni caso Kharkiv è l'unica città ucraina dove io ho visto donne obese camminare mano nella mano con uomini normali. In Ucraina vedi il contrario.
Anche il mito della bellezza (=magrezza, alla fine il punto è quello) delle donne Ucraine è sempre una questione di MERCATO. Le donne ucraine sanno che sono gli uomini a fare i difficili e allora se non si tengono bene restano sole. Ma questo non riguarda Kharkiv. In ogni caso io ho scopato, mi sono divertito, alcune delle tizie sarebbero reincontrabili (ma non valgono il viaggio) e una volentieri la reincontreei ma non a Kharkiv.
La città fa abbastanza cacare. Gorki Park è carino, ma non salva la città. A parte quello di carino non c'è niente. Non ha un vero centro, c'è una specie di centro ibrido tra paesello ingrandito e architettura sovietica attorno a Piazza della Costituzione (dove sta il famoso termometro) e un centro nuovo nel primo km verso nord di via Sumska a partire da Piazza della Libertà. Fine.
Kiev non mi esalta ma comunque meglio di Kharvik.
Il termometro è un'idea carina. Luogo ideale per gli appuntamenti.
. ------------------------------ Aggiornamento: finora saltavo a pie pari i post di KOL adesso lo farò anche con quelli di POLISH, come il post che vedo qui sotto, che NON LEGGERO'.
@Europeo ,Collega carissimo,
qui c'è tanta carne al fuoco e cercherò di mettere un po' di ordine.
Premetto che, come hai detto tu, io faccio parte di quei coglioni che sostengono che tu non sia brutto, ma anzi una piacevole persona (non dico bello, ma comunque senza nulla da invidiare ad altri 50enni).
Sostieni che tu sia diventato idraulico della figa (cioè scopatore di cessi e scaldabagni) per il semplice fatto che le donne giovani e carine ti "schiferebbero".
Dici, comunque, che:
"SE INCONTRI UNA DONNA CHE PER ETA' E INTELLETTO PUO' ANDARE BENE PER UNA STORIA SERIA, TU NON METTI ALCUNA CONDIZIONE."
Partiamo subito dal caso in cui nella chat trovi la giovane e carina che voglia incontrarti e quindi dai un semplice appuntamento senza dire che vuoi scoparla subito.
A questo punto, all'appuntamento:
Arrivi con un bel mazzo di fiori in mano?
Sei ben vestito e profumato?
Se lei ha un profumo, tu te ne vai subito?
Se lei fuma, tu la molli subito o le dici che comuque dovrà smettere?
Vi vedete alla tavola calda oppure in un bel locale?
Forzi per andare a casa tua a scopare subito dopo il caffè?
Versi da bere, apri porte, prendi il cappotto, etc.?
Le fai dei complimenti per il suo vestito, acconciatura o qualche dettaglio fisico?
A fine appuntamento, gliene dai subito un altro in un bel ristorante per una bella cena?
In quel secondo appuntamento, se lei non viene a casa tua a scopare è automaticamente scartata?
Cominciamo intanto da questo semplice questionario al quale ti sarò grato se tu vorrai rispondere.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Europeo ma veramente hai 50 anni? Sembra di leggere un diciottenne complessato che vede i suoi coetanei uscire con le ragazzine più belle della scuola e lui nella sua stanza a martellarsi le palle da solo.
Altro che altezza e bruttezza,qui c'è una grandissima mancanza di autostima,e guarda che questo spiega anche certi successi di chi ne abusa.
C'è chi è normalissimo eppure si vede come il più Figo del mondo e si sente autorizzato a provarci con delle ragazze altrettanto gnocche e spesso ci riesce proprio perché ci crede,qui è evidente che il punto di forza non è la bellezza ma la stima in se stessi che ti porta a non avere limiti.
Tu non hai limiti ma verso il basso si direbbe.
@Europeo said:
. ------------------------------ Aggiornamento: finora saltavo a pie pari i post di KOL adesso lo farò anche con quelli di POLISH, come il post che vedo qui sotto, che NON LEGGERO'.
Effettivamente, ora, più che un 50enne, mi sembri un bambino dell'asilo....
Io, comunque, ti voglio bene lo stesso...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Rio_751 said:
Rispondo ancora una volta a PolishFucker , ripetendomi : la donna nella foto di @Europeo è una di quelle donne per cui un cinquantenne italiano farebbe pazzie,
E io ti ripeto che le donne di @Europeo fanno schifo al cazzo, altro che pazzie.
Ma perché fanno schifo? Semplicemente perché lui si sottovaluta e adotta metodi troppo sbrigativi che solo quel tipo di target può accettare.
Cercherò di spiegarmi meglio con un esempio.
Prendiamo me e @MrEst74 che siamo due GT i quali hanno dimostrato con evidenza oggettiva, sia fotografica che portando le suine di fronte ai Colleghi, di andare in giro con belle e giovani donne (puntualizzando però che la bellezza media delle mie donne è nettamente inferiore a quella di @MrEst74 ).
Se adesso io, @MrEst74 ed @Europeo approcciassimo un identico gruppo di donne nello stesso modo in cui lo fa @Europeo ,io sono convinto che le donne che accetterebbero quelle condizioni sarebbero sempre le stesse, per tutti noi tre.
Cioè, voglio dire, che il nostro aspetto fisico e qualsiasi qualità intellettuale, non avrebbe alcuna importanza.
Tre diversi GT, ma identici risultati, perché non è, in quel caso, l'aspetto del trivellatore che conta, ma invece il grado di disperazione della suina e lo spessore delle sue ragnatele sulla figa.
Di contro, se @Europeo usasse il metodo Polish con diciamo 30 donne che per età, bellezza ed intelletto potrebbero piacere ad @Europeo per una storia seria, sono convinto che almeno con una lui comincerebbe una relazione seria.
Se una donna accetta due o addirittura tre appuntamenti, con lo stesso trivellatore, è quasi certo che la suina abbia un interesse a farci una relazione e, a quel punto, che differenza fa se si va a letto al secondo appuntamento oppure al quinto?
Nel metodo Polish, non si parla di sesso (si fa quando si capisce che è arrivato il momento), non ci si presenta come maiali, non si mettono le dita in figa al primo appuntamento, non si invita a casa già al secondo, si fa finta di essere interessati alla persona e alla sua interiorità, si corteggia e si fa sentire importante, e soprattutto, mai si ammette di aver avuto tante donne.
Riguardo l'altezza, unico piccolo punto debole di @Europeo ,scriverò un post a parte.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@puccio70 said:
Bravehearth le ucraine “affermate” di Polonia e cekia cui tu ti riferisci costituiscono solo il 5% delle emigrate. Chi lavora in fabbrica come un automa a Katowice (Polonia) o in rep. Ceka? Le ucraine. Chi lavora in fabbrica come un automa nel nord Italia? Sicuramente nn gli abitanti locali che rifiutano questi lavori anche se Salvini dice che gli emigrati tolgono lavoro agli italiani...😉 le ucraine malfamate nn scopano con i viaggiatori pellegrini ne’ in Ucraina ne’ nei paesi terzi. Poi la storia del popolo ucraino la conosciamo tutti: sono solo dei campagnoli dapprima schiavi degli aristocratici polacchi (proprietari terrieri) e poi schiavi dei russi che dopo aver sottratto il sud-est dell’odierna Ucraina all’impero ottomano ai tempi di Caterina II, popolarono quelle terre con i contadinotti ucraini ormai stanchi del giogo polacco. Ora che l’Ucraina è entrata finalmente nell’UE,sicuramente si riscatterà socialmente e diventerà un popolo ricco 😂
Non ho fatto le proporzioni, voglio dire ci sono quelle e quelle, questo a Praga in Ucraina e in ogni paese del mondo. Poi a seconda di quale mari si frequenta si prenderanno certi pesci, Ma neanche in Ucraina scopano tutte con gli stranieri. Poi la vedo dura per loro entrare in Europa, sia per l'alto livello di corruzione che peggiora di anno in anno, sia perchè la Russia non li mollerà mai. E non è che entrare nell'Ue sia un viatico verso il benessere....
@Rio_751 said:
Rispondo ancora una volta a @PolishFucker , ripetendomi : la donna nella foto di @Europeo è una di quelle donne per cui un cinquantenne italiano farebbe pazzie, non so se a Milano o a Roma non sia così, ma in tante realtà di provincia, come quella da cui vengo io, quella della foto per un cinquantenne è un sogno.
Se poi volessimo paragonare la ragazza della foto all'ultima ragazza che ha postato @Gnoccalowcost , che ha dieci anni in meno di @Europeo, la ragazza di @Europeo è superiore, non ha le cosce grasse come quella postata da @Gnoccalowcost .
Beh oddio pazzie io proprio no guarda.....dispiace deluderti ma ci son 50 enni e 50 enni
@Canserbero said: @Europeo ma veramente hai 50 anni? Sembra di leggere un diciottenne complessato che vede i suoi coetanei uscire con le ragazzine più belle della scuola e lui nella sua stanza a martellarsi le palle da solo.
Prima di tutto io non ho "50" anni, io non ho dichiarato la mia età e questa è solo l'ipotesi di Polish.
Secondo non mi martello le palle da solo, a Kharkiv tolti i giorni in cui ho lavorato ho avuto l'equivalente di 6 giorni utili (pieni) per conoscere, rimorchiare e incontrare (più le sere dei giorni che lavoravo, direttamente per scopare nel mio appartamento) e ho scopato un totale di SEI DONNE, tutte nuove e tutte free, per un totale di DODICI SCOPATE. Una donna 3 volte, un'altra donna 2 volte, e la mia preferita che vorrei rincontrare che purtroppo ho conosciuto a fine viaggio 4 volte nel giro delle ultime 36 ore. Sesso da urlo.
Altro che altezza e bruttezza,qui c'è una grandissima mancanza di autostima,e guarda che questo spiega anche certi successi di chi ne abusa.
C'è chi è normalissimo eppure si vede come il più Figo del mondo e si sente autorizzato a provarci con delle ragazze altrettanto gnocche e spesso ci riesce proprio perché ci crede,qui è evidente che il punto di forza non è la bellezza ma la stima in se stessi che ti porta a non avere limiti.
Tu non hai limiti ma verso il basso si direbbe.
Tu mi ricordi una conversazione con una testa di cazzo qui:
LEI: "Tu sei basso, io non voglio i bassi, perchè i bassi sono complessati".
IO: "Io non sono complessato".
LEI: "Si, è vero, sei un tipo con le palle, non sei complessato. Però sei basso e io non ti voglio uguale perchè sei basso"
HA HA HA
Non raccontiamo stronzate NewAge che con il potere della mente e del convincimento fai tutto. Migliori le performance, ma non fai tutto.
Io con le palle, con molto coraggio, con intraprendenza e con una buona strategia, ottengo i risultati che io ottengo e la maggior parte di voi con le mie caratteristiche andrebbe avanti a pippe.
Leggiti qui sul forum quando ho rimorchiato una ventenne+ a Dnipro la sera alle 23:00 sotto il mio albergo, l'ho portata su, lo scopata tutta la notte. Leggiti la conversazione romantica secondo i Sacri Dettami del Vigilante, dove la frase numero 3 o 4 era: "sei interessata a una relazione con sesso con me"? e alla sua risposta "Si" la mia frase successiva era "Cosa fai stasera"?
Però era culo, palle, un po' (non troppo) di alcol che la tizia aveva nel corpo, il fatto che era in viaggio in autostop.. ma comunque era una tizia giovane, con un corpo da favola per un tizio come me, e che in seguito ha provato a glissare il rapporto con un rapporto di amicizia senza sesso, perchè finita la follia di quella notte si è detta: "Oddio, ho scopato uno vecchio, brutto e basso". Le ho concesso una simpatica pizza nel successivo incontro a Kiev e non ci ho perso più tempo. Come dicono in thailandia? "No money, no honey"? Io dico "No fuck, no talk".
Ho avuto qui anche una ventenne ex-obesa (ma quando l'ho conosciuta era solo in lieve sovrappeso) che ho incontrato scopato per due volte, poi lei si è incazzata quando ha saputo che non sono un fanatico dei tatuaggi ed è scomparsa. Però la ventenne con il fetish di leccare il culo al vecchiaccio me la sono goduta. Finchè è durata.
Il coraggio non mi manca. 10 anni fa ho avuto anche una 17enne. E intorno a quel periodo una 19enne bruttona affamata di sesso mi ha spompinato in un cortile in una scena tipo quella di Panchina di Lowcost, solo che era pomeriggio e non notte. Poi ha rinunciato dicendo "sei troppo intelligente per me".
Non fate di me un nerd occhialuto e insicuro, non è proprio il caso. Così ero a 20anni, questo si. Ma di acqua ne è passata sotto i ponti...
Riguardo l'altezza di @Europeo che dovrebbe essere di circa 162 cm, facciamo una premessa.
L'altezza è importante in fase di primo approccio e successivamente quando la coppia si è formata e va in giro a fare vita sociale.
Per questo motivo è possibile risolvere istantaneamente qualsiasi imbarazzo iniziale, acquistando una scarpa rialzata da 7cm, come la seguente:
Esistono addirittura scarpe con maggior rialzo.
Quando poi levi le scarpe, sarai già a casa, il che vuol dire che la donna già è cotta e pronta per scopare e non ci saranno problemi se sarai un po' meno alto nel letto.
Se proprio vuoi, potrai avere a casa delle pantofole rialzate.
Arriverai quindi ad almeno 170 cm quando ti presenterai agli appuntamenti, altezza assolutamente normale.
Se io diventassi coach di @Europeo sicuramente lui arriverebbe a scoparsi pure le modelle!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@mitico__79 said: @Rio_751
E questione di gusto personale, ad esempio secondo me quella postata da lowcost e piu bella.
Comunque la domanda che ti pongo, tu ti scoperesti la ragazza della foto?
Secondo me europeo con un pochino pou di fatica potrebbe scoparsi donne di 35 anni senza problemi
Secondo te una mucca se agita con forza le orecchie vola. Ma visto che nessuna mucca vola questo dimostra che le mucche scelgono di non volare e di mangiare l'erba per terra invece delle tenere foglioline sulle cime degli alberi.
Voi magari queste stronzate su di me le dite in buona fede.
Mitico, io non è che ho iniziato ieri a cercare donne. E non è che mi ha fatto schifo fare "un po di fatica in più". Tanto più dove vivo, che cazzo mi frega di aspettare? Potrei aspettare anche il centesimo appuntamento, ma chi me lo fa fare, visto che in nessun caso in vita mia una donna ha mai fatto sesso con me più tardi del secondo incontro?
Cazzo ho scopato CENTINAIA di donne, e avrò avuto appuntamenti con DECINE DI MIGLIAIA di donne... non è che faccio statistiche sulla base di quello che hanno detto Grazia, Graziella e Grazie al Cazzo!
Di sole vergini ne avuto un numero a DUE CIFRE. In un caso solo di una vergine mi sembra che si sia iniziato a fare sesso dal 3 incontro. Anche con le vergini ho iniziato non più tardi del secondo incontro.
Ho fatto molte volte, nel corso degli anni, esperimenti di "attesa". Anche di aspettare fino al QUINTO APPUNTAMENTO. Cazzo, QUINTO!
Cosa ha dato? UN'EMERITA MINCHIA!
Volete capire che esistono i brutti? Io manco per il cazzo sono "un bel ragazzo" come dicono solo gli uomini coglioni e le vecchiette 70enni.
Qui dove vivo ho avuto anche "donne di 35 anni" e anche di 33 anni (alla data odierna). Sai quali? Gente disabile con pensione di invalidità e problemi cosi tremendi che non voglio neanche scriverlo. Oppure il secondo gruppo di 35enni che mi hanno voluto (e attenzione: DAL PRIMO INCONTRO) sono le "inguaiate".
Ho incontrato in un fastfood una bellina 35enne con figlioletta adorabile 12enne, stranina. Io e la figlia ci siamo subito amati. Rimorchio la mamma e mentre sediamo tutti e tre mi spiega che la figlia è autistica (inezia, ancora troppo poco per volere Europeo) e che 2,5 anni fa alla figlia le è stato diagnosticato un cancro che le dava 2 anni di vita. Quindi la bimba era già scaduta come uno yogurt. Però viveva.
Ho pensato che secondo la mia esperienza sono problemi troppo "lievi" perchè una 35enne bellina (ossia quella che per voi è "bruttina") possa volere me. Al nostro primo incontro concordato (non contando il rimorchio al fastfood) al cinema con la figlia, le ho infilato la lingua in bocca e le dita nella fica mentre la pupa guardava il film e la sera stessa, dopo aver "parcheggiato" la figlia da un'amica abbiamo iniziato a scopare da me.
Sapevo che secondo la mia esperienza i problemi dichiarati della tizia la rendevano ancora "troppo in alto" per volere me e non mi sbagliavo.
Dopo il secondo incontro è uscito fuori che la tizia è senza casa da una settimana, che è temporaneamente appoggiata da una amica alcolista e che nel giro di pochi giorni visto che non sa dove vivere deve tornare a casa dei genitori a CINQUECENTO KM DI DISTANZA, in un posto completamente in culo alla luna dove non c'è niente!
AHHHHHHHHH... ecco svelato l'arcano. Visto che era SENZA CASA e senza prospettive, allora disperata ha accettato me.
Altre tizie 35enni che hanno iniziato storie con me (con sesso senza aspettare) erano con debiti per l'equivalente di ALCUNI ANNI DI STIPENDIO, con gli ufficiali giudiziari alle calcagna, oppure con "casa in scadenza" nel senso che nel momento che l'ho conosciuta ancora aveva un tetto sopra la testa, ma a settimane l'avrebbe perso.
Quindi: disabili fisiche, malate psichiche, indebitate gravi, senza casa. Fantastico. Io qui sono la merda, quindi solo le disperate mi vogliono. Però qualche coglione qui dice che io sono bello. BELLO 'STO CAZZO!.
TUTTE le tizie nella categoria "inguaiate" di cui sopra hanno iniziato sesso senza aspettare.
TUTTE le 35enni "normali" non l'hanno mai iniziato, anche aspettando fino al quinto appuntamento.
A completamento posso aggiungere che la mia amica di Dnipro, che è anche lei intorno ai 35anni, è che è intelligente, buona, laboriosa, affidabilissima, e che ama il sesso.. ha iniziato la sua vita sessuale intorno ai 20 anni e in 15 anni di vita sessuale avrà avuto al massimo 40 giorni di sesso, di cui la metà con me.
Come è possibile? Semplicissimo carissimi: lei E' BRUTTA COME LA MERDA. E se una è brutta, può andare in giro con un cartello con scritto "scopami", ma non ottiene un cazzo. C'è poco da fare.
Allora i risultati di Europeo, vanno letti alla luce di questa realtà che io non ho mai nascosto. Per questo dove sono residente mi accontento di un parco trombamiche stagionate - meglio delle pippe di Lowcost - e quando vado in Ucraina la situazione è migliore.
Vi aggiungo un'ultima informazione per farvi capire che a volte ASPETTARE VUOL DIRE PERDERE LA FICA: la tizia della foto su questa discussione, avevo già scritto che avevo l'impressione che non fossi il suo tipo. La mia intuizione azzecca ormai al 99,9%.
Ieri ci parlo al telefono, inizia a dire stronzate tipo "noi cerchiamo cose diverse, io non cerco solo sesso". Come sei io fossi il cattivo e lei quella che cerca solo l'ammmore. Allora le ho detto: "Dì la verita: il vero problema è che io non ti piaccio vero?" - e lei ha ammesso che è cosi. Allora le dico "perchè devi raccontare stronzate nella sfera psicologica, quando il problema è che io non ti piaccio? Entrambi cerchiamo più che solo sesso, ma se tra noi - io e te - questo non è possibile non è colpa di nessuno, non c'è motivo di buttarla sul morale come se io volessi solo sesso e tu invece vuoi di più".
Le ho proposto che visto che coppia non possiamo essere, possiamo essere trombamici. Vediamo se ci sarà un bis.
Comunque questa storia (e storie simili ne ho avute molte) dimostra che:
persino alcune tra le donne che accettano di scopare con me lo fanno pensando che sono brutto
se non avessi agito di corsa, mi sarei perso anche la scopata fantastica che ho fatto. Non potevo solleticare i suoi occhi, ma ho solleticato la sua fica.
Quando si è brutti, la regole della vita non hanno niente in comune con quella di voi bellocci.
Europeo, senza polemica davvero te lo dico col cuore in mano, io ho la tua stessa età sono sul metro e 82 fisico asciutto e ringrazio Dio di avere una buona genetica. Non sono bello, non sono brutto, diciamo average. Uno di quelli che se incontri per strada certo non ti volti a riguardarlo.
Eppure sono FERMAMENTE CONVINTO che noi proiettiamo al di fuori quello che siamo dentro. Ho visto miei amici oggettivamente brutti accompagnarsi con bellissime ragazze. La donna specie ad est, non guarda l'aspetto fisico e in generale i popoli nord ed est europei danno meno valore alla bellezza di noi italiani che siamo un po "ossessionati", dal culto del bello. Senza considerare che la bellezza è effimera. Si cresce e la bellezza dei vent'anni svanisce. Possiamo fare tutte le diete che vuoi, pagare tutte le ventenni che ti fanno vento al culo, ma non potrai mai trovare l'amore se come presupposto tu vedi una donna come un buco con la carne intorno. Mia moglie ha 44 anni. Pensi che sia bella come a 29 quando l'ho conosciuta? Certo che no? Ma neanche io lo sono. Si mantiene ancora bene ma l'età avanza inesorabile. E che dovrei fare? Buttarla al cesso come una scarpa vecchia? No continuo a volerle bene perchè quello che lei è la sua anima non invecchierà mai. Lei non sarà mai brutta perchè è una bella persona. Tu devi valorizzarti come persona. Non puoi pensare, se questo è il tuo obiettivo, di trovare una compagna di vita fra chi ha dei problemi cosi grandi da risolvere tipo una disabilità, in un paese come l'Ucraina poi dove vigle la regola del cane mangia cane in una lotta per la mera sopravvivenza. Chiaro che quelle non possono darti amore. Non lo hanno avuto loro stesse non sanno di che si parla. Come spiegare ad un Watussi cosa sia un igloo. Io non potrei mai mettere le mani in fica ad una che ha una figlia autistica a 5 metri da me mentre si guarda un film. La sola idea giuro mi provoca dei conati di vomito che quando l'ho letto ho dovuto prendere un peridon. E credimi non sono una mammoletta.
Aspettare vuol dire perdere la fica? Forse. Ma io una fica in quelle condizioni non me la prendo neanche se mi pagano.Bella o brutta che sia.
La donna deve amare me , deve volere me indipendentemeente se sia bello o brutto. Chi non mi vuole cosi come sono, NON MI MERITA.
Napoleone era basso e brutto oggettivamente. Eppure non avrebbe mai potuto essere Napoleone se non avesse creduto fermamente di essere Napoleone.
La differenza tra te e Polish Fucker non sta nell'aspetto fisico. Personalmente dalle foto che ha postato io non ho visto st'Adone, ma un tipo di altezza media che peserà 50 kili bagnato con la grandine,ma non è questo il problema. Lui crede in se stesso e crede di essere un adone...e credendoci lui ci credono anche le varie Lolite. Perchè la sua anima è diversa dalla tua, non perche lui o io o Mr east siano bellocci.. Ma penso che nessuno di loro metterebbe mai la lingua in bocca ad una in quelle condizioni. Fosse pure l'unica scopata che potrebbero farsi in vita loro. Perchè esiste un limite. A Tutto.
@Canserbero said: @Europeo ma veramente hai 50 anni? Sembra di leggere un diciottenne complessato che vede i suoi coetanei uscire con le ragazzine più belle della scuola e lui nella sua stanza a martellarsi le palle da solo.
Prima di tutto io non ho "50" anni, io non ho dichiarato la mia età e questa è solo l'ipotesi di Polish.
Io ti ho incontrato dal vivo, se non ne hai 50, poco ci manca.
Secondo non mi martello le palle da solo, a Kharkiv tolti i giorni in cui ho lavorato ho avuto l'equivalente di 6 giorni utili (pieni) per conoscere, rimorchiare e incontrare (più le sere dei giorni che lavoravo, direttamente per scopare nel mio appartamento) e ho scopato un totale di SEI DONNE, tutte nuove e tutte free, per un totale di DODICI SCOPATE. Una donna 3 volte, un'altra donna 2 volte, e la mia preferita che vorrei rincontrare che purtroppo ho conosciuto a fine viaggio 4 volte nel giro delle ultime 36 ore. Sesso da urlo.
6 giorni, 6 vagine e 12 amplessi. Ma a cosa serve?
Se hai già 5 scaldabagni in patria da scopare quando vuoi, perché andare in Ucraina e trombare 10 nuovi scaldabagni, più o meno usa e getta?
A me sembra una dipendenza patologica, quella di andare sempre in cerca di nuove vagine, indipendentemente dal resto del corpo intorno.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Divertitevi pure, vi piace cacare sulla discussione aperta da me, fate pure, io non vi leggero, ma tanto voi vi leggerete tra voi e vi ecciterete della vostra sapienza.
Buon divertimento.
Avevo sottovalutato la capacità della gente del forum, vigilante compreso, di scassare il cazzo e di far passare la voglia di scrivere.
Me lo ricorderò e proverò a evitare in futuro di ripetere l'errore di scrivere qui.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
puccio70
03/11/2018 | 09:06
Newbie
Sono perfettamente d’accordo con te: una donna che pulisce cessi anche per me è sicuramente più brava di una manager di banca. Ma qui c’è molta gente che parla senza andare in loco e quindi parte da falsi presupposti (braveheart): a Praga la donna ucraina non scopa con il primo straniero che capita, non perché sia una donna in carriera ma, al contrario, proprio perché è costretta a fare lavori che invece gli abitanti di Praga si rifiutano di fare. PS ...e se proprio la dobbiamo dire tutta, gli uomini di Praga non fanno gli zerbini alle ucraine, mentre i morti di figa italioti le mettono sul piedistallo 😉 > @mitico__79 saio:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
03/11/2018 | 09:31
Gold
@puccio70
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaConcordo, e ti posso dire che qui a Rzeszow dove sto io sono piu facili le polacche che le ucraine, parlo di ucraine che vivono in polonia e sono integrate nel paese.
Rio_751
03/11/2018 | 09:38
Iași | 36-50
Gold
Rispondo ancora una volta a @PolishFucker , ripetendomi : la donna nella foto di @Europeo è una di quelle donne per cui un cinquantenne italiano farebbe pazzie, non so se a Milano o a Roma non sia così, ma in tante realtà di provincia, come quella da cui vengo io, quella della foto per un cinquantenne è un sogno.
TROVA HOSTESS PER CENESe poi volessimo paragonare la ragazza della foto all'ultima ragazza che ha postato @Gnoccalowcost , che ha dieci anni in meno di @Europeo, la ragazza di @Europeo è superiore, non ha le cosce grasse come quella postata da @Gnoccalowcost .
Braveheart68
03/11/2018 | 09:46
Silver
Puccio ti smentiscono categoricamente. In diverse ditte si It ci sono caterva di programmatori/ici e sistemisti anche donne ucraine che lavorano e sono molto brave e preparate. Al di là delle sfortune che affliggono la nazione Ucraina, il sistema scolastico tiene e le università sfornano un buon prodotto soprattutto in matematica e fisica. Certo più ci sono anche le pulisci cessi verso le quali ti invito ad avere più rispetto. Solo rubare è peccato diceva mio nonno. E anche in R.C Ci siamo fatti, noi italiani,una bella nomea. Ceche e ucraine hanno mentalità diverse. Mitteleuropea le prime, più sovietica le altre. Quindi pere e patate. Nessuno poi ce l'ha su con Europeo. Si dibatte sull'opinione e mai sulla persona. Io posso dire che non mi piace vestirmi di nero ma non impedirei mai a nessuno di farlo. Europeo ha di contro il vizio di voler esporre le sue teorie come basate su verità scientifiche quando, Deo Gratias, in amore e sentimenti non ci sono regole. Poi se si scopa i cessi o le scimmie della giungla amazzonica sono cazzi suoi. Io sono uno di quelli che, da sposato, cerca ancora la fidanzatina. Perché per me un emozione e un sentimento valgono più di 100 scopate.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Braveheart68
03/11/2018 | 09:49
Silver
Braveheart abita a Praga.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
03/11/2018 | 10:02
Gold
@Rio_751
E questione di gusto personale, ad esempio secondo me quella postata da lowcost e piu bella.
Comunque la domanda che ti pongo, tu ti scoperesti la ragazza della foto?
Secondo me europeo con un pochino pou di fatica potrebbe scoparsi donne di 35 anni senza problemi
puccio70
03/11/2018 | 10:06
Newbie
Bravehearth le ucraine “affermate” di Polonia e cekia cui tu ti riferisci costituiscono solo il 5% delle emigrate. Chi lavora in fabbrica come un automa a Katowice (Polonia) o in rep. Ceka? Le ucraine. Chi lavora in fabbrica come un automa nel nord Italia? Sicuramente nn gli abitanti locali che rifiutano questi lavori anche se Salvini dice che gli emigrati tolgono lavoro agli italiani...😉 le ucraine malfamate nn scopano con i viaggiatori pellegrini ne’ in Ucraina ne’ nei paesi terzi. Poi la storia del popolo ucraino la conosciamo tutti: sono solo dei campagnoli dapprima schiavi degli aristocratici polacchi (proprietari terrieri) e poi schiavi dei russi che dopo aver sottratto il sud-est dell’odierna Ucraina all’impero ottomano ai tempi di Caterina II, popolarono quelle terre con i contadinotti ucraini ormai stanchi del giogo polacco. Ora che l’Ucraina è entrata finalmente nell’UE,sicuramente si riscatterà socialmente e diventerà un popolo ricco 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpuccio70
03/11/2018 | 10:16
Newbie
E finiamola di dire che quella fotografata prima abbia le sembianze di donna: a me sembra una lanciatrice di giavellotto 😂
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamitico__79
03/11/2018 | 10:17
Gold
@puccio70
TROVA HOSTESS PER CENE😄 dimmi a cosa, se ti posso chiedere. Sei stato mai in Russia?
mitico__79
03/11/2018 | 10:17
Gold
🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Europeo
03/11/2018 | 10:50 36-50
Silver
Secondo te una mucca se agita con forza le orecchie vola. Ma visto che nessuna mucca vola questo dimostra che le mucche scelgono di non volare e di mangiare l'erba per terra invece delle tenere foglioline sulle cime degli alberi.
Voi magari queste stronzate su di me le dite in buona fede.
Mitico, io non è che ho iniziato ieri a cercare donne. E non è che mi ha fatto schifo fare "un po di fatica in più". Tanto più dove vivo, che cazzo mi frega di aspettare? Potrei aspettare anche il centesimo appuntamento, ma chi me lo fa fare, visto che in nessun caso in vita mia una donna ha mai fatto sesso con me più tardi del secondo incontro?
Cazzo ho scopato CENTINAIA di donne, e avrò avuto appuntamenti con DECINE DI MIGLIAIA di donne... non è che faccio statistiche sulla base di quello che hanno detto Grazia, Graziella e Grazie al Cazzo!
Di sole vergini ne avuto un numero a DUE CIFRE. In un caso solo di una vergine mi sembra che si sia iniziato a fare sesso dal 3 incontro. Anche con le vergini ho iniziato non più tardi del secondo incontro.
Ho fatto molte volte, nel corso degli anni, esperimenti di "attesa". Anche di aspettare fino al QUINTO APPUNTAMENTO. Cazzo, QUINTO!
Cosa ha dato? UN'EMERITA MINCHIA!
Volete capire che esistono i brutti? Io manco per il cazzo sono "un bel ragazzo" come dicono solo gli uomini coglioni e le vecchiette 70enni.
Qui dove vivo ho avuto anche "donne di 35 anni" e anche di 33 anni (alla data odierna). Sai quali? Gente disabile con pensione di invalidità e problemi cosi tremendi che non voglio neanche scriverlo. Oppure il secondo gruppo di 35enni che mi hanno voluto (e attenzione: DAL PRIMO INCONTRO) sono le "inguaiate".
Ho incontrato in un fastfood una bellina 35enne con figlioletta adorabile 12enne, stranina. Io e la figlia ci siamo subito amati. Rimorchio la mamma e mentre sediamo tutti e tre mi spiega che la figlia è autistica (inezia, ancora troppo poco per volere Europeo) e che 2,5 anni fa alla figlia le è stato diagnosticato un cancro che le dava 2 anni di vita. Quindi la bimba era già scaduta come uno yogurt. Però viveva.
Ho pensato che secondo la mia esperienza sono problemi troppo "lievi" perchè una 35enne bellina (ossia quella che per voi è "bruttina") possa volere me. Al nostro primo incontro concordato (non contando il rimorchio al fastfood) al cinema con la figlia, le ho infilato la lingua in bocca e le dita nella fica mentre la pupa guardava il film e la sera stessa, dopo aver "parcheggiato" la figlia da un'amica abbiamo iniziato a scopare da me.
Sapevo che secondo la mia esperienza i problemi dichiarati della tizia la rendevano ancora "troppo in alto" per volere me e non mi sbagliavo.
Dopo il secondo incontro è uscito fuori che la tizia è senza casa da una settimana, che è temporaneamente appoggiata da una amica alcolista e che nel giro di pochi giorni visto che non sa dove vivere deve tornare a casa dei genitori a CINQUECENTO KM DI DISTANZA, in un posto completamente in culo alla luna dove non c'è niente!
AHHHHHHHHH... ecco svelato l'arcano. Visto che era SENZA CASA e senza prospettive, allora disperata ha accettato me.
Altre tizie 35enni che hanno iniziato storie con me (con sesso senza aspettare) erano con debiti per l'equivalente di ALCUNI ANNI DI STIPENDIO, con gli ufficiali giudiziari alle calcagna, oppure con "casa in scadenza" nel senso che nel momento che l'ho conosciuta ancora aveva un tetto sopra la testa, ma a settimane l'avrebbe perso.
Quindi: disabili fisiche, malate psichiche, indebitate gravi, senza casa. Fantastico. Io qui sono la merda, quindi solo le disperate mi vogliono. Però qualche coglione qui dice che io sono bello. BELLO 'STO CAZZO!.
TUTTE le tizie nella categoria "inguaiate" di cui sopra hanno iniziato sesso senza aspettare.
TUTTE le 35enni "normali" non l'hanno mai iniziato, anche aspettando fino al quinto appuntamento.
A completamento posso aggiungere che la mia amica di Dnipro, che è anche lei intorno ai 35anni, è che è intelligente, buona, laboriosa, affidabilissima, e che ama il sesso.. ha iniziato la sua vita sessuale intorno ai 20 anni e in 15 anni di vita sessuale avrà avuto al massimo 40 giorni di sesso, di cui la metà con me.
Come è possibile? Semplicissimo carissimi: lei E' BRUTTA COME LA MERDA. E se una è brutta, può andare in giro con un cartello con scritto "scopami", ma non ottiene un cazzo. C'è poco da fare.
Allora i risultati di Europeo, vanno letti alla luce di questa realtà che io non ho mai nascosto. Per questo dove sono residente mi accontento di un parco trombamiche stagionate - meglio delle pippe di Lowcost - e quando vado in Ucraina la situazione è migliore.
Vi aggiungo un'ultima informazione per farvi capire che a volte ASPETTARE VUOL DIRE PERDERE LA FICA: la tizia della foto su questa discussione, avevo già scritto che avevo l'impressione che non fossi il suo tipo. La mia intuizione azzecca ormai al 99,9%.
Ieri ci parlo al telefono, inizia a dire stronzate tipo "noi cerchiamo cose diverse, io non cerco solo sesso". Come sei io fossi il cattivo e lei quella che cerca solo l'ammmore. Allora le ho detto: "Dì la verita: il vero problema è che io non ti piaccio vero?" - e lei ha ammesso che è cosi. Allora le dico "perchè devi raccontare stronzate nella sfera psicologica, quando il problema è che io non ti piaccio? Entrambi cerchiamo più che solo sesso, ma se tra noi - io e te - questo non è possibile non è colpa di nessuno, non c'è motivo di buttarla sul morale come se io volessi solo sesso e tu invece vuoi di più".
Le ho proposto che visto che coppia non possiamo essere, possiamo essere trombamici. Vediamo se ci sarà un bis.
Comunque questa storia (e storie simili ne ho avute molte) dimostra che:
persino alcune tra le donne che accettano di scopare con me lo fanno pensando che sono brutto
se non avessi agito di corsa, mi sarei perso anche la scopata fantastica che ho fatto. Non potevo solleticare i suoi occhi, ma ho solleticato la sua fica.
Quando si è brutti, la regole della vita non hanno niente in comune con quella di voi bellocci.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
03/11/2018 | 11:05 36-50
Gold
Una cosa mi sento di dire a @Europeo. Puoi pubblicare tutti i grafici che vuoi ma se una donna non la rispetti quella sposabile non la troverai mai. Quelle che vengono con te e accettano le tue condizioni a priori per messaggio di donna hanno ben poco, non tanto per la parte fisica, ma della dignità. Se una si volesse fare una sana scopata comunque giocherebbe con te e verrebbe all'appuntamento per essere un minimo corteggiata per poi venire a letto e scopare. Il porre condizioni per messaggio e trattarla di merda come fai tu se prova ad avere un minimo di dignità ti porterà a conoscere solo disperate.
Continua a farlo per divertirti ma sei intelligente quindi sai benissimo che ti stai prendendo per il culo da solo e con questa modalità una sposabile non la troverai mai, perché, anche se la incrociassi, la tratteresti di merda e la manderesti affanculo prima ancora di conoscerla.
Europeo
03/11/2018 | 11:09 36-50
Silver
MA TU LEGGI QUELLO CHE IO SCRIVO?
HO SCRITTO CHE SE IO INCONTRO UNA VECCHIACCIA COETANEA LE PROPONGO SESSO DAL PRIMO INCONTRO. TU CORTEGGI LE 45-50 ENNI? COMPLIMENTI PER LO ZERBINAGGIO! HA HA HA
HO SCRITTO CHE INVECE SE INCONTRO UNA DONNA CHE PER ETA' E INTELLETTO PUO ANDARE BENE PER UNA STORIA SERIA NON METTO NESSUNA CONDIZIONE. .
E' INUTILE SCRIVERE, OGNUNO LEGGE ALCUNE PAROLINE SCELTE, FA FINTA DI NON VEDERE IL RESTO E SI METTE A FARE LO PSICOLOGO DILETTANTE.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
03/11/2018 | 11:17
Gold
@Europeo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVabbè ho capito, comunque non capisco l ultima frase “ quando si è brutti, le regole della vita non hanno niente in comune con quella di voi bellocci”.
Chi decide se uno è brutto o no? La gnocca al massimo può dire non sei il mio tipo, ma da non sei il mio tipo a sei brutto ci passa una bella differenza.
Io ad esempio non sono bello, ho 40 anni ed ho i miei pregi e difetti ma non penso di essere brutto, esiste anche una via di mezzo nella vita.
Europeo
03/11/2018 | 11:28 36-50
Silver
"Chi decide se uno è brutto o no?" - le regole del mercato. La concorrenza.
Quanto tu stai in un paese dove l'abitante medio ha 10 cm più di te, automaticamente sei brutto.
Immaginati le possibilità - facendo le proporzioni - che ha in Italia un immigrato peruviano da 160cm di scoparsi una melanzana.
Certo io non ho 160cm, ma rispetto ai locali qui dove vivo, io qui sono il peruviano nano in Italia.
Immaginati che nei siti di incontri, una risposta ogni 4/5 di quelle che ricevo è - tradotto letteralmente - "VAFFANCULO NANO DI MERDA!" L'ultima che ha detto di no perchè sono basso, esattamente ieri, ha 7 cm DI MENO della mia altezza dichiarata. Io ho barato aggiungendomi 3cm, quindi lei ne ha 4 di meno, ma ha comunque declinato l'invito di uno che avendo 7 cm in più è troppo basso per aspirare a lei. E parliamo di comunque di una vecchiaccia!
In Ucraina esistono uomini addirittura più bassi di me, e l'altezza è meno un problema, tanto per dirne una.
Forse ora hai capito. @mitico__79 ti ha mai risposto qualcuna "VAFFANCULO NANO DI MERDA" ? Scommetto di no. Scommetto che anche tutti gli altri qui sul forum non hanno mai ricevuto queste risposte.
Lo stesso Lowcost secondo me a occhio ha almeno 180 cm. Eppure ha toppato tutto e quindi non ha battuto chiodo.
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
03/11/2018 | 11:35
Gold
@Europeo è sempre un piacere leggerti, anzi a volte rileggo più volte quello che hai scritto, per comprenderlo meglio e vedere se applicabile a me e mi domando sempre se io sbaglio ad aspettare tanto, in passato in italia, non sai quanto ho aspettato per scopare, il mio record con una italiana quando ero giovane è stato di ben 6 mesi, anche se nel frattempo mi vedevo con altre.
Sta storia che sei brutto ancora non l'ho capita, Rio dice che non sei brutto e non hai la panza, se eri a Kharkiv quando sono stato anche io, potevamo incontrarci così mi rendevo conto di persona, perchè ormai di quello che dicono gli altri utenti del forum non ci credo più e mi tocca sempre toccare la realtà con mano come san tommaso.
Ti avevo chiesto anche se la tipa in foto da trekking se l'hai incontrata a Kharkiv o se è del paese dove vivi?
E se la differenza tra il paese in cui vivi e l'ucraina sta nel fatto che in ucraina ci sono più disperate che stanno perdendo casa o hanno problemi gravi, o che a parità di bellezza/bruttezza e problemi personali, le ucraine la danno più facilmente delle altre estiche?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mitico__79
03/11/2018 | 11:47
Gold
@Europeo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMi dispiace che ti succedono ste cose @europeo
Europeo
03/11/2018 | 11:50 36-50
Silver
Non lo dice Rio lo dice Polish. In questo momento ho comprato i pantaloni nuovi con girovita da 85cm. Prima avevo il 90cm e prima ancora il 95cm. Mi faccio il culo con la dieta, si fa quello che si può.
Polish è uomo e non conta. Del resto nel corso di questi anni io ho conosciuto nei siti di dating diciamo 1000 donne che hanno detto che io sono bello. Sai quante di queste 1000 donne che hanno detto che io sono bello hanno poi scopato con me? NESSUNA.
E ti aggiungo che nessuna delle innumerevoli donne che ho scopato ha mai detto che io sono bello. L'ex trombamica nr lo dice in continuazione da quando non scopiamo più. Appena sento che una donna mi dice "sei bello" so già che non si scopa.
Adesso ti faccio una magia: LOWCOST TU SEI CINESE!
Quindi da oggi tu puoi parlare cinese, puo prendere possesso del tuo appartamento a Pechino e scoparti tutte le mandorlate che vuoi.
Visto che io ho detto che tu sei cinese, TU SEI CINESE. O sbaglio qualcosa?
La differenza NON E' IL LIVELLO ECONOMICO. L'Ucraina non è un paese dove si muore di fame. La differenza è che in Ucraina (ad eccezione di Kharkiv) è un posto dove gli uomini NON zerbinano e quindi le donne stanno al loro posto.
Per qualche strano motivo demografico da Kharkiv l'emigrazione è stata soprattutto femminile. In ogni caso Kharkiv è l'unica città ucraina dove io ho visto donne obese camminare mano nella mano con uomini normali. In Ucraina vedi il contrario.
Anche il mito della bellezza (=magrezza, alla fine il punto è quello) delle donne Ucraine è sempre una questione di MERCATO. Le donne ucraine sanno che sono gli uomini a fare i difficili e allora se non si tengono bene restano sole. Ma questo non riguarda Kharkiv. In ogni caso io ho scopato, mi sono divertito, alcune delle tizie sarebbero reincontrabili (ma non valgono il viaggio) e una volentieri la reincontreei ma non a Kharkiv.
La città fa abbastanza cacare. Gorki Park è carino, ma non salva la città. A parte quello di carino non c'è niente. Non ha un vero centro, c'è una specie di centro ibrido tra paesello ingrandito e architettura sovietica attorno a Piazza della Costituzione (dove sta il famoso termometro) e un centro nuovo nel primo km verso nord di via Sumska a partire da Piazza della Libertà. Fine.
Kiev non mi esalta ma comunque meglio di Kharvik.
Il termometro è un'idea carina. Luogo ideale per gli appuntamenti.
. ------------------------------
Aggiornamento: finora saltavo a pie pari i post di KOL adesso lo farò anche con quelli di POLISH, come il post che vedo qui sotto, che NON LEGGERO'.
PolishFucker
03/11/2018 | 11:50
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo ,Collega carissimo,
qui c'è tanta carne al fuoco e cercherò di mettere un po' di ordine.
Premetto che, come hai detto tu, io faccio parte di quei coglioni che sostengono che tu non sia brutto, ma anzi una piacevole persona (non dico bello, ma comunque senza nulla da invidiare ad altri 50enni).
Sostieni che tu sia diventato idraulico della figa (cioè scopatore di cessi e scaldabagni) per il semplice fatto che le donne giovani e carine ti "schiferebbero".
Dici, comunque, che:
"SE INCONTRI UNA DONNA CHE PER ETA' E INTELLETTO PUO' ANDARE BENE PER UNA STORIA SERIA, TU NON METTI ALCUNA CONDIZIONE."
Partiamo subito dal caso in cui nella chat trovi la giovane e carina che voglia incontrarti e quindi dai un semplice appuntamento senza dire che vuoi scoparla subito.
A questo punto, all'appuntamento:
Cominciamo intanto da questo semplice questionario al quale ti sarò grato se tu vorrai rispondere.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Canserbero
03/11/2018 | 12:11
Gold
@Europeo ma veramente hai 50 anni? Sembra di leggere un diciottenne complessato che vede i suoi coetanei uscire con le ragazzine più belle della scuola e lui nella sua stanza a martellarsi le palle da solo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAltro che altezza e bruttezza,qui c'è una grandissima mancanza di autostima,e guarda che questo spiega anche certi successi di chi ne abusa.
C'è chi è normalissimo eppure si vede come il più Figo del mondo e si sente autorizzato a provarci con delle ragazze altrettanto gnocche e spesso ci riesce proprio perché ci crede,qui è evidente che il punto di forza non è la bellezza ma la stima in se stessi che ti porta a non avere limiti.
Tu non hai limiti ma verso il basso si direbbe.
PolishFucker
03/11/2018 | 12:13
Kiev | 26-35
Gold
Effettivamente, ora, più che un 50enne, mi sembri un bambino dell'asilo....
Io, comunque, ti voglio bene lo stesso...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
03/11/2018 | 12:13
Kiev | 26-35
Gold
E io ti ripeto che le donne di @Europeo fanno schifo al cazzo, altro che pazzie.
Ma perché fanno schifo? Semplicemente perché lui si sottovaluta e adotta metodi troppo sbrigativi che solo quel tipo di target può accettare.
Cercherò di spiegarmi meglio con un esempio.
Prendiamo me e @MrEst74 che siamo due GT i quali hanno dimostrato con evidenza oggettiva, sia fotografica che portando le suine di fronte ai Colleghi, di andare in giro con belle e giovani donne (puntualizzando però che la bellezza media delle mie donne è nettamente inferiore a quella di @MrEst74 ).
Se adesso io, @MrEst74 ed @Europeo approcciassimo un identico gruppo di donne nello stesso modo in cui lo fa @Europeo ,io sono convinto che le donne che accetterebbero quelle condizioni sarebbero sempre le stesse, per tutti noi tre.
Cioè, voglio dire, che il nostro aspetto fisico e qualsiasi qualità intellettuale, non avrebbe alcuna importanza.
Tre diversi GT, ma identici risultati, perché non è, in quel caso, l'aspetto del trivellatore che conta, ma invece il grado di disperazione della suina e lo spessore delle sue ragnatele sulla figa.
Di contro, se @Europeo usasse il metodo Polish con diciamo 30 donne che per età, bellezza ed intelletto potrebbero piacere ad @Europeo per una storia seria, sono convinto che almeno con una lui comincerebbe una relazione seria.
Se una donna accetta due o addirittura tre appuntamenti, con lo stesso trivellatore, è quasi certo che la suina abbia un interesse a farci una relazione e, a quel punto, che differenza fa se si va a letto al secondo appuntamento oppure al quinto?
Nel metodo Polish, non si parla di sesso (si fa quando si capisce che è arrivato il momento), non ci si presenta come maiali, non si mettono le dita in figa al primo appuntamento, non si invita a casa già al secondo, si fa finta di essere interessati alla persona e alla sua interiorità, si corteggia e si fa sentire importante, e soprattutto, mai si ammette di aver avuto tante donne.
Riguardo l'altezza, unico piccolo punto debole di @Europeo ,scriverò un post a parte.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Braveheart68
03/11/2018 | 12:15
Silver
Non ho fatto le proporzioni, voglio dire ci sono quelle e quelle, questo a Praga in Ucraina e in ogni paese del mondo. Poi a seconda di quale mari si frequenta si prenderanno certi pesci, Ma neanche in Ucraina scopano tutte con gli stranieri. Poi la vedo dura per loro entrare in Europa, sia per l'alto livello di corruzione che peggiora di anno in anno, sia perchè la Russia non li mollerà mai. E non è che entrare nell'Ue sia un viatico verso il benessere....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
03/11/2018 | 12:20
Silver
Beh oddio pazzie io proprio no guarda.....dispiace deluderti ma ci son 50 enni e 50 enni
Europeo
03/11/2018 | 12:35 36-50
Silver
Prima di tutto io non ho "50" anni, io non ho dichiarato la mia età e questa è solo l'ipotesi di Polish.
Secondo non mi martello le palle da solo, a Kharkiv tolti i giorni in cui ho lavorato ho avuto l'equivalente di 6 giorni utili (pieni) per conoscere, rimorchiare e incontrare (più le sere dei giorni che lavoravo, direttamente per scopare nel mio appartamento) e ho scopato un totale di SEI DONNE, tutte nuove e tutte free, per un totale di DODICI SCOPATE. Una donna 3 volte, un'altra donna 2 volte, e la mia preferita che vorrei rincontrare che purtroppo ho conosciuto a fine viaggio 4 volte nel giro delle ultime 36 ore. Sesso da urlo.
Tu mi ricordi una conversazione con una testa di cazzo qui:
LEI: "Tu sei basso, io non voglio i bassi, perchè i bassi sono complessati".
IO: "Io non sono complessato".
LEI: "Si, è vero, sei un tipo con le palle, non sei complessato. Però sei basso e io non ti voglio uguale perchè sei basso"
HA HA HA
Non raccontiamo stronzate NewAge che con il potere della mente e del convincimento fai tutto. Migliori le performance, ma non fai tutto.
Io con le palle, con molto coraggio, con intraprendenza e con una buona strategia, ottengo i risultati che io ottengo e la maggior parte di voi con le mie caratteristiche andrebbe avanti a pippe.
Leggiti qui sul forum quando ho rimorchiato una ventenne+ a Dnipro la sera alle 23:00 sotto il mio albergo, l'ho portata su, lo scopata tutta la notte. Leggiti la conversazione romantica secondo i Sacri Dettami del Vigilante, dove la frase numero 3 o 4 era: "sei interessata a una relazione con sesso con me"? e alla sua risposta "Si" la mia frase successiva era "Cosa fai stasera"?
Però era culo, palle, un po' (non troppo) di alcol che la tizia aveva nel corpo, il fatto che era in viaggio in autostop.. ma comunque era una tizia giovane, con un corpo da favola per un tizio come me, e che in seguito ha provato a glissare il rapporto con un rapporto di amicizia senza sesso, perchè finita la follia di quella notte si è detta: "Oddio, ho scopato uno vecchio, brutto e basso". Le ho concesso una simpatica pizza nel successivo incontro a Kiev e non ci ho perso più tempo. Come dicono in thailandia? "No money, no honey"? Io dico "No fuck, no talk".
Ho avuto qui anche una ventenne ex-obesa (ma quando l'ho conosciuta era solo in lieve sovrappeso) che ho incontrato scopato per due volte, poi lei si è incazzata quando ha saputo che non sono un fanatico dei tatuaggi ed è scomparsa. Però la ventenne con il fetish di leccare il culo al vecchiaccio me la sono goduta. Finchè è durata.
Il coraggio non mi manca. 10 anni fa ho avuto anche una 17enne. E intorno a quel periodo una 19enne bruttona affamata di sesso mi ha spompinato in un cortile in una scena tipo quella di Panchina di Lowcost, solo che era pomeriggio e non notte. Poi ha rinunciato dicendo "sei troppo intelligente per me".
Non fate di me un nerd occhialuto e insicuro, non è proprio il caso. Così ero a 20anni, questo si. Ma di acqua ne è passata sotto i ponti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
03/11/2018 | 12:36
Kiev | 26-35
Gold
Riguardo l'altezza di @Europeo che dovrebbe essere di circa 162 cm, facciamo una premessa.
L'altezza è importante in fase di primo approccio e successivamente quando la coppia si è formata e va in giro a fare vita sociale.
Per questo motivo è possibile risolvere istantaneamente qualsiasi imbarazzo iniziale, acquistando una scarpa rialzata da 7cm, come la seguente:
https://www.chamaripashoes.com/it/cheap-sale-men-business-formal-black-dress-increase-height-shoes-look-taller-7-cm-2-76-inch.html
Esistono addirittura scarpe con maggior rialzo.
Quando poi levi le scarpe, sarai già a casa, il che vuol dire che la donna già è cotta e pronta per scopare e non ci saranno problemi se sarai un po' meno alto nel letto.
Se proprio vuoi, potrai avere a casa delle pantofole rialzate.
Arriverai quindi ad almeno 170 cm quando ti presenterai agli appuntamenti, altezza assolutamente normale.
Se io diventassi coach di @Europeo sicuramente lui arriverebbe a scoparsi pure le modelle!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Braveheart68
03/11/2018 | 12:46
Silver
Europeo, senza polemica davvero te lo dico col cuore in mano, io ho la tua stessa età sono sul metro e 82 fisico asciutto e ringrazio Dio di avere una buona genetica. Non sono bello, non sono brutto, diciamo average. Uno di quelli che se incontri per strada certo non ti volti a riguardarlo.
Eppure sono FERMAMENTE CONVINTO che noi proiettiamo al di fuori quello che siamo dentro. Ho visto miei amici oggettivamente brutti accompagnarsi con bellissime ragazze. La donna specie ad est, non guarda l'aspetto fisico e in generale i popoli nord ed est europei danno meno valore alla bellezza di noi italiani che siamo un po "ossessionati", dal culto del bello. Senza considerare che la bellezza è effimera. Si cresce e la bellezza dei vent'anni svanisce. Possiamo fare tutte le diete che vuoi, pagare tutte le ventenni che ti fanno vento al culo, ma non potrai mai trovare l'amore se come presupposto tu vedi una donna come un buco con la carne intorno. Mia moglie ha 44 anni. Pensi che sia bella come a 29 quando l'ho conosciuta? Certo che no? Ma neanche io lo sono. Si mantiene ancora bene ma l'età avanza inesorabile. E che dovrei fare? Buttarla al cesso come una scarpa vecchia? No continuo a volerle bene perchè quello che lei è la sua anima non invecchierà mai. Lei non sarà mai brutta perchè è una bella persona. Tu devi valorizzarti come persona. Non puoi pensare, se questo è il tuo obiettivo, di trovare una compagna di vita fra chi ha dei problemi cosi grandi da risolvere tipo una disabilità, in un paese come l'Ucraina poi dove vigle la regola del cane mangia cane in una lotta per la mera sopravvivenza. Chiaro che quelle non possono darti amore. Non lo hanno avuto loro stesse non sanno di che si parla. Come spiegare ad un Watussi cosa sia un igloo. Io non potrei mai mettere le mani in fica ad una che ha una figlia autistica a 5 metri da me mentre si guarda un film. La sola idea giuro mi provoca dei conati di vomito che quando l'ho letto ho dovuto prendere un peridon. E credimi non sono una mammoletta.
Aspettare vuol dire perdere la fica? Forse. Ma io una fica in quelle condizioni non me la prendo neanche se mi pagano.Bella o brutta che sia.
La donna deve amare me , deve volere me indipendentemeente se sia bello o brutto. Chi non mi vuole cosi come sono, NON MI MERITA.
Napoleone era basso e brutto oggettivamente. Eppure non avrebbe mai potuto essere Napoleone se non avesse creduto fermamente di essere Napoleone.
La differenza tra te e Polish Fucker non sta nell'aspetto fisico. Personalmente dalle foto che ha postato io non ho visto st'Adone, ma un tipo di altezza media che peserà 50 kili bagnato con la grandine,ma non è questo il problema. Lui crede in se stesso e crede di essere un adone...e credendoci lui ci credono anche le varie Lolite. Perchè la sua anima è diversa dalla tua, non perche lui o io o Mr east siano bellocci.. Ma penso che nessuno di loro metterebbe mai la lingua in bocca ad una in quelle condizioni. Fosse pure l'unica scopata che potrebbero farsi in vita loro. Perchè esiste un limite. A Tutto.
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
03/11/2018 | 12:50
Kiev | 26-35
Gold
Io ti ho incontrato dal vivo, se non ne hai 50, poco ci manca.
6 giorni, 6 vagine e 12 amplessi. Ma a cosa serve?
Se hai già 5 scaldabagni in patria da scopare quando vuoi, perché andare in Ucraina e trombare 10 nuovi scaldabagni, più o meno usa e getta?
A me sembra una dipendenza patologica, quella di andare sempre in cerca di nuove vagine, indipendentemente dal resto del corpo intorno.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
03/11/2018 | 13:15 36-50
Silver
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Divertitevi pure, vi piace cacare sulla discussione aperta da me, fate pure, io non vi leggero, ma tanto voi vi leggerete tra voi e vi ecciterete della vostra sapienza.
Buon divertimento.
Avevo sottovalutato la capacità della gente del forum, vigilante compreso, di scassare il cazzo e di far passare la voglia di scrivere.
Me lo ricorderò e proverò a evitare in futuro di ripetere l'errore di scrivere qui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
03/11/2018 | 13:23
Новосибирск | 26-35
Silver
@Europeo posso sapere a questo punto quanto sei alto effettivamente??
PolishFucker
03/11/2018 | 13:27
Kiev | 26-35
Gold
Comunque, se compra le scarpe che gli ho suggerito, si aumenta almeno 7cm.
https://www.chamaripashoes.com/it/cheap-sale-men-business-formal-black-dress-increase-height-shoes-look-taller-7-cm-2-76-inch.html
Si potrebbe fare pure 10 o 13, in teoria.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-