@Rio_751 said:
Appena arrivato a Bucarest nel 2011, iniziai ad uscire con un amico italiano e quando conoscevo una ragazza, la maggior parte delle volte questa non sapeva parlare né inglese né spagnolo, quindi non sapevo dirle nulla. Ho dovuto aspettare un paio di mesi per iniziare a fare la prima conversazione, poi col passare del tempo ho migliorato il mio rumeno e la comunicazione con l'altro sesso è stata sempre migliore.
Il problema della comunicazione @Europeo non ce l'ha, visto che parla perfettamente ucraino, @Gnoccalowcost , invece, sta in un'altra dimensione, può approcciare quelle poche donne, scroccone e rompiscatole, che sanno l'inglese, quindi è finito in partenza. Anche le esperienze dei due GT sono diverse: @Europeo è più inserito nel contesto locale ed ogni volta apprende qualcosa in più dall'ambiente che lo circonda, @Gnoccalowcost , in virtù della sua difficoltà di comunicazione, rimane un turista principiante.
Io ho sempre sostenuto che @Europeo non sia affatto brutto. A parte l'altezza, non ha niente che non vada.
Per quanto riguarda la donna postata da @Europeo ricordiamo che lui ha sempre ammesso di essere basso, ha la pancia ed ha una cinquantina d'anni, quindi per la sua età ed il suo aspetto fisico sicuramente la donna della foto è una grande conquista che un italiano nella sua situazione non potrebbe avere. @PolishFucker verosimilmente la donna postata nella foto sarà un fantastico target per te tra quindici anni e per me tra meno di dieci anni.
Per quanto mi riguarda, sono convinto che, piuttosto che trivellare la donna della foto, la castrazione chimica sarebbe per me una soluzione migliore e molto più soddisfacente.
Penso però che fra 15 anni sarò già sposato con 2 o 3 figli, felice e contento della vita familiare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
E tra 15 anni con 2 o 3 figli, felice e contento della tua vita familiare, la tua donna somigliera' a quella postata da @Europeo è ti riterrai fortunato di averla accanto.
@Rio_751 said:
E tra 15 anni con 2 o 3 figli, felice e contento della tua vita familiare, la tua donna somigliera' a quella postata da @Europeo è ti riterrai fortunato di averla accanto.
A quel punto certamente sì. Confermo.
Però, chi mi conosce sa che ho sempre avuto donne che hanno sempre tenuto a mantenersi in forma, anche quelle che ora hanno 40 anni (o quasi) con figli.
Ribadisco comunque che se hai una donna accanto che ami e che ti ama, può andare bene pure quella di @Europeo .
Per fortuna, la mia Lolita ha 18 anni e quindi penso che per altri 25 dovrei stare a posto, dal punto di vista dell'aspetto fisico.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Bene, benissimo. Adesso io ti dico, lo stesso algoritmo, che giuro è più complesso di quelli che studiavo per il conseguimento del brevetto di pilota,prova ad applicarlo non solo in realtà come Kharkov o Dnipropetrovsk o Vinnitsja, ma anche in Polonia, dove si è trasferito circa un milione di Ucraini, a Praga, dove sono anche li 110000 circa oppure a Vienna ( a mio avviso la realtà migliore per la seduzione in Europa) dove si trovano in numero di circa 10000. Parlo non di badanti ma di studentesse o lavoranti in settori avanzati come informatica, farmacia, o industria. Se fosse un algoritmo perfetto (la matematica non è un opinione), tu dovresti avere ESATTAMENTE gli stessi risultati che hai in Ucraina, fermo restando la tua conoscenza della lingua o della cultura ucraina. Qualora il risultato in termini di scopate dopo una o due ore dalla conoscenza fosse diverso, allora ci sarebbe da osservare che forse il fascino e il "savoir faire" che tu e altri ucrainofili vantate, sia in realtà dovuto ad una differenza di condizioni di vita ben diverse che intercorrono fra le ucraine "locali"e quelle "esportate". Dopo aver comparato tutto "mutatis mutandis", allora potrai asserire l'esattezza della tua teoria. Se no parliamo sempre o di disperate oppure di persone che cercano lo straniero nella speranza di mutare le loro condizioni di vita, o di semplici scroccone. Perchè non esiste al mondo che una dopo cinque minuti che conosce uno straniero visto solo in chat , si leva le mutande perchè a lui cosi garba. Ma manco se lo vedo guarda.
Se una ha le ragnatele nella figa e pensa che nessuno mai la potrà più chiavare, lei sarà probabilmente più disponibile a trombare dopo 5 minuti con il primo che capita.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@europeo, ma non ho capito se sei ancora a Kharkiv e per quanto tempo, con questo fatto della differita non si capisce.
E non ho capito nemmeno se la tipa che hai scopato subito l'hai incontrata a Kharkov o da altra parte.
Ad ogni modo se sei ancora a Kharkov, e ti fa piacere ti posso dare in privato foto e il numero di telefono di DOLCE40 che non scopando da giugno scorso, magari tu sei più bravo di me nel portarla a letto al primo appuntamento come dicevi.
Poi se vuoi ti posso dare anche il numero della professoressa universitaria, ma con quella la vedo difficile anche per te, anche se più brutta e vecchia di DOLCE40 e poi anche io le avevo chiesto sesso dopo il primo breve appuntamento, ma ha elegantemente rifiutato.
La scroccona 34enne invece te la sconsiglio.
Poi se vuoi la vita facile e ti piacciono le tardone, ti posso dare il numero di un bordello con 5-6 "ragazze" che con 500UAH (circa 15 Euro!!!) ti scopi una come quella della foto che hai postato tu per un ora piena.
In alternativa ci sarebbero altri bordelli da 750-1100-1500 UAH all'ora che sono più o meno allineati.
Mentre se vuoi di meglio, ti posso dare il numero di un bordello da 2200UAH, che non ho avuto il tempo di visitare, così mi fai sapere com'era.
@PolishFucker said:
Se una ha le ragnatele nella figa e pensa che nessuno mai la potrà più chiavare, lei sarà probabilmente più disponibile a trombare dopo 5 minuti con il primo che capita.
Questo ragionamento é più lineare degli algoritmi e degli integrali proposti dai vari GT, la fregna é argomento molto più semplice di come lo ponete voi, si può scopare anche solo con le 4 operazioni
@PolishFucker said:
Se una ha le ragnatele nella figa e pensa che nessuno mai la potrà più chiavare, lei sarà probabilmente più disponibile a trombare dopo 5 minuti con il primo che capita.
Questo ragionamento é più lineare degli algoritmi e degli integrali proposti dai vari GT, la fregna é argomento molto più semplice di come lo ponete voi, si può scopare anche solo con le 4 operazioni
Ragnatele nella figa vuol dire, di solito, che la variabile Q è uguale a zero.
Io, onestamente, non capisco tutta questa smania di scopare sempre nuove donne, indipendentemente dalle loro dimensioni, dall'età e dal peso.
Perché non si può individuare qualche donna di aspetto per noi gradevole e corteggiarla?
A quel punto, fidelizzarla per una relazione, più o meno importante.
Perché uno che ha chiavato 1.000 cessi e 500 scaldabagni deve continuare a cercarne altri 1.000, piuttosto che sforzarsi di trovare un paio di donne carine di cui non ci si debba vergognare quando le si porta in giro?
Io vedo, per esempio, 2 discussioni di @Europeo che parlano di Kiev: 8 giorni, 7 donne e Odessa: 12 giorni, 8 donne.
La domanda che mi sorge spontanea è semplicemente: perché?
A cosa serve aggiungere scaldabagni, usa e getta, nel proprio CV della figa, quando magari, con un po' di sforzo e pazienza, ci sarebbe qualche 35enne carina che sarebbe contenta di cominciare una relazione normale con un 50enne come Europeo?
Perché cominciare la chat dicendo: "Ciao sono Europeo, mi farebbe piacere conoscerti. Vediamoci in centro per un caffé e poi andiamo subito a casa mia a scopare."?
Come è lontanamente immaginabile di trovare una donna per la vita, scelta tra quelle che hanno accettato di scopare entro un'ora dall'incontro?
Qual è il problema a stare un po' di giorni in astinenza sessuale se l'obiettivo è quello di trovare una donna per la vita, come spesso sostiene Europeo?
Europeo spesso ha detto: "E se poi quella che mi piace, che ho corteggiato e con cui vado d'accordo, quando alla fine ci vado a letto scopro che è frigida o che non mi soddisfa? Allora, a quel punto ho perso tempo.".
La mia risposta è: "'sti cazzi!".
Per ottenere grandi risultati, è necessario investire tempo, denaro ed essere pronti al fallimento.
In questo esempio, Europeo avrebbe perso tempo dal punto di vista sessuale, però comunque quella potrebbe essere stata un'esperienza positiva sotto altri punti di vista.
Ma anche questa cosa della soddisfazione a letto, va pure vista in prospettiva.
Diverse volte mi è successo che non ci fosse intesa la prima volta, oppure che la ragazza avesse un po' troppi tabù.
Una addirittura, stupenda bionda ucraina, faceva solo sesso classico e noioso. Niente pompini, niente anale, etc.
Poi dopo qualche mese, sborrate in bocca e in culo.
Un anno di meravigliose trombate con una ragazza che tutti mi invidiavano e con la quale, passeggiando in città, si creava il traffico di automobili che si fermavano a guardarla.
Ci vuole anche pazienza per educare sessualmente le donne come vogliamo noi
Io ho detto la mia. Se poi invece pensate che una collezione di scaldabagni dia senso alla vostra vita, chi sono io per impedirvelo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Braveheart68
Sto per lavoro già un tre mesi in Polonia, a Rzeszow, vicino al confine con l Ucraina.
In Polonia ci sono circa 2 milioni di ucraini, sono stato un paio di volte alla discoteca Bajka e in piazza centrale in dei pub e club.
Ti dico sinceramente che si conclude più facile con una polacca che con un Ucraina integrata bene nella quotidianità polacca.
Conoscendo bene come si comportano le ucraine a casa loro e qui sembra che parliamo di due mondi diversi, ma in effetti non è niente di strano.
L unico vantaggio e che si può fare import di ragazza ucraine a costi non elevati nei weekend, praticamente l autobus da qualsiasi città Ucraina costa dai 70 ai 120 zloty ovvero sui 20-25 euro ma pensare di scopare facile le ucraine che lavorano in Polonia non è più in opzione
I meccanismi psicologici sono molto sottili. Magari a un certo punto della vita uno vuole liberarsi degli ideali romantici ed estetici e preferisce gli scaldabagni. Hai mai letto il libro Fosca ? Cosa faresti tu se un giorno la tua famiglia del Mulino Bianco finisse a puttane ?
Non preferiresti scoparti meglio una che somigli più a Jabba del film Star Wars che una che ti ricordi gli ideali romantici ed estetici ormai distrutti ? Esistono milioni di circostanze, per cui uno puó fare certi tipi di scelte in un determinato periodo della vita. La realtà è sempre più complessa di quello che immaginiamo. 😁
I meccanismi psicologici sono molto sottili. Magari a un certo punto della vita uno vuole liberarsi degli ideali romantici ed estetici e preferisce gli scaldabagni. Hai mai letto il libro Fosca ? Cosa faresti tu se un giorno la tua famiglia del Mulino Bianco finisse a puttane ?
Non preferiresti scoparti meglio una che somigli più a Jabba del film Star Wars che una che ti ricordi gli ideali romantici ed estetici ormai distrutti ? Esistono milioni di circostanze, per cui uno puó fare determinati tipi di scelte. La realtà è sempre più complessa di quello che immaginiamo. 😁
Io preferirei andare in terapia, risolvere il problema alla radice e tornare a scoparmi le belle donne.
Che poi è quello che ho consigliato tempo fa in privato ad @Europeo il quale, offeso, mi ha levato la parola e il saluto, nonostante io lo avessi detto senza cattive intenzioni.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Solitamente nel crescere il gusto ci si affina, come con il cibo e con i vini e come tutto il resto delle cose della vita. Da piccolo consumi tutto e tanto, tanta quantità e poca qualità, da grande l'opposto. Questo è quello che è successo a me, per cui ho abbassato la quantità ma alzato molto la qualità. Per questo capisco più un ragionamento fatto da PF che da Europeo, ma io mondo è bello perché vario, e alla fine si deve fare ciò che rende felici, quindi se lui è copntento così, che continui
Infatti ho voluto specificare 'in determinati periodi della vita' altrove specifico che la quantità e la qualità della gnocca va di pari passo con altri aspetti gratificanti della vita, come mangiare, bere, divertirsi e andare in vacanza. Un'eventuale terapia è un processo. Ognuno ha il suo modo di riprendere il controllo sulla sua vita come ritiene più opportuno.
Limitarsi all'estetica è un modo superficiale di giudicare le persone, magari una racchia puó darti molte più soddisfazioni di una modella da copertina che ti consideri un bancomat. Oppure no. Non è detto.
Infatti ho voluto specificare 'in determinati periodi della vita' altrove specifico che la quantità e la qualità della gnocca va di pari passo con altri aspetti gratificanti della vita. Un'eventuale terapia è un processo. Ognuno ha il suo modo di riprendere il controllo sulla sua vita come ritiene più opportuno.
Limitarsi all'estetica è un modo superficiale di giudicare le persone.
Sono d'accordo con te, però, mi sembra (e se così non fosse, prego l'interessato di correggermi), che @Europeo non sia gratificato e soddisfatto del suo stile di vita.
Europeo sta cercando la sua anima gemella perché, mi sembra di aver capito, che lui senta che gli manchi qualcosa di importante.
La sua anima gemella deve essere più giovane di lui di almeno 15 anni, non deve fumare, non deve usare i profumi e deve essere disposta a verificare la compatibilità sessuale al primo incontro.
Sicuramente mi sono dimenticato altri parametri fondamentali per la ricerca di questa aliena.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Sono d'accordo con @Feynman .
Detto questo, @PolishFucker forse una cosa non ti è chiara: il passare degli anni tempo ti invecchia e ti imbruttisce, questo succede per tutti.
Quindi adesso a trentacinque anni hai un target, a cinquanta il tuo target sarà sicuramente inferiore per canoni estetici e di un'età superiore, ma la maturità e l'esperienza ti porteranno ad avere a fianco una donna con cui ti senti bene.
@Rio_751 said:
Sono d'accordo con @Feynman .
Detto questo, @PolishFucker forse una cosa non ti è chiara: il passare degli anni tempo ti invecchia e ti imbruttisce, questo succede per tutti.
Quindi adesso a trentacinque anni hai un target, a cinquanta il tuo target sarà sicuramente inferiore per canoni estetici e di un'età superiore, ma la maturità e l'esperienza ti porteranno ad avere a fianco una donna con cui ti senti bene.
A parte il fatto che tu a 42 anni sei ancora bello e tirato, io a 50 non credo che starò tanto male.
In ogni caso, il segreto, a quel punto, e di non accontentarsi del primo scaldabagno che trovi, ma invece, con pazienza, cercare quella che sia vicina al tuo ideale di donna, anche a costo di perderci tempo, energie e passare periodi di astinenza sessuale.
Compensare con il comportamento, le attenzioni e il corteggiamento proprio quell'eventuale fisiologico invecchiamento.
Non è che se sei vecchio e brutto, allora la soluzione è quella di scrivere centinaia di messaggi uguali a tutte proponendo sesso al primo incontro.
Secondo me, sarebbe proprio il caso di procedere in senso opposto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Da quello che ho capito leggendo Europeo sembra che lui stia cercando la donna giusta e nel frattempo si conceda delle 'distrazioni' invece di restare fermo a fare terapie e fissare soffitti. L'ha spiegato lui con il politopo, é più facile avvicinarsi all'obiettivo partendo da qualcosa e spostandosi lateralmente, invece che partire dal nulla e fare continui salti nel buio.
Poi magari sará il diretto interessato a spiegare meglio come la pensa. 😄
Da quello che ho capito leggendo Europeo sembra che lui stia cercando la donna giusta e nel frattempo si conceda delle 'distrazioni' invece di restare fermo a fare terapie e fissare soffitti. L'ha spiegato lui con il politopo, é più facile avvicinarsi all'obiettivo partendo da qualcosa e spostandosi lateralmente, invece che partire dal nulla e fare continui salti nel buio.
Poi magari sará il diretto interessato a spiegare meglio come la pensa. 😄
@Europeo scarta a priori quelle che non vogliono fare sesso al primo (o forse secondo incontro).
Addirittura scarta quelle che non dichiarano esplicitamente questa intenzione prima dell'incontro stesso.
All'interno di quelle che accettano, lui pensa di trovare l'anima gemella.
Io sostengo che l'anima gemella si trovi proprio all'interno di quelle che non accettano e che quindi lui scarta.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@mitico__79
Sto per lavoro già un tre mesi in Polonia, a Rzeszow, vicino al confine con l Ucraina.
Ti dico sinceramente che si conclude più facile con una polacca che con un Ucraina integrata bene nella quotidianità polacca.
Conoscendo bene come si comportano le ucraine a casa loro e qui sembra che parliamo di due mondi diversi, ma in effetti non è niente di strano.
e figurati le ucraine che vivono in Italia (mi riferisco in particolare alle figlie di ucraine che hanno raggiunto le loro mamme in Italia negli ultimi anni)
De facto Mitico era proprio quello che volevo dire. Conosco benissimo Rseszow e l'area dei Precarpazi. Cosi come conosco la comunità Ucraina a Praga, e ho conosciuto due ragazze Ucraine una di Kharkiv che vive a Tel Aviv e l'altra di vicino Vinnitsia, che vive a Shenzen in Cina. Beh ti assicuro che pur essendo bellissime ragazze, non avevano ne la tendenza allo scrocconaggio e ne dopo 5 minuti si sarebbero tolte neanche i sandali. Perche? Appunto perchè non avevano bisogno di farlo. In Ucraina lo avrebbero fatte o perchè costrette dall'ambiente e dalla condizione di indigenza, o perchè , di mestiere, facevano le spennapolli. A Cuba tutti sono dongiovanni e trombano a piu non posso. A Miami il tasto di prostituzione tra la comunità cubana, una delle piu grandi di tutti gli USA, se non la piu grande, vista la vicinanza, è addirittura infinitesimale e uguale a quello delle altre comunità. Ergo quando @gnoccalowcost dice che tutto sommato in Ucraina si scopa poco, o si scopa cacciando solo il grano non è che mente o dice ciò perchè incapace, di rimorchiare. Oddio con quel tasso di tirchieria per lui la vederei dura pure in un FKK, tuttavia quando si vengono a millantare capacità , cultura o abilità particolari, quando alla fine poi se non metti mano al portafoglio non canti messa, chiaro che la sua risposta, tra l'altro dettata dall'esperienza che lui ha avuto, e di tutta altra caratura.In Ucraina scopi se sei bravo ad illudere, perchè di quello si tratta, delle poveracce che credono che mettendosi con te avranno una vita migliore. E un rapporto che sin dall'inizio è basato su uno scambio utilitaristico che di free non ha nulla. E' un inganno in fieri. Vince chi è piu bravo ad ingannare l'altro prima. Do anche ragione @Polishfucker quando dice che la tecnica di Europeo non è certo adatta a cercare una relazione fissa (che forse neanche cerca, perchè se lo vuoi certo non lo vai a fare in un contesto di disperate), ma solo a soddisfare un appetito sessuale che altrove non potrebbe soddisfare. La donna in tenuta sportiva, non è brutta, anzi ha un bel corpo. Ma voi credete davvero che in un altro paese e soprattutto in un altro contesto quella si sarebbe calata le mutande dopo 5 minuti con uno mai conosciuto prima? Fortissime dubito. Ma non perchè Europeo sia brutto. Ma perchè dimostra di essere, dai ragionamenti che fa, una persona arida priva di empatia. Al sesso si arriva dopo per attrazione che può anche essere immediata ma appunto ci si arriva dopo un percorso. Lui invece la pone come conditio sine qua non. E per un rapporto mi dispiace, ma almeno secondo i miei canoni...NCS
Non Ci Siamo.
Forse hai ragione tu, forse ha ragione lui, non lo so. Dipende dalle persone. Io so che in tutte le mie relazioni di lunga durata, la situazione si é evoluta secondo la tempistica delineata da MrEst (max 3 appuntamenti). Al contrario, corteggiamenti di mesi (o anni) non hanno portato a nulla. Quando un Europeo arriva a 50 anni, la risorsa più importante che ha è il tempo. Dato che le melanzane sono molto brave a far perdere tempo, basta che lui si fissi su tre o quattro che lo tengono sulla corda per anni e, voilá, la vita é bella che finita. Quindi il tempo é fondamentale. E poi, se leggi la dinamica dei tempi delle relazioni secondo Mystery ti accorgi che la finestra di opportunitá é al massimo di quattro-sei settimane, poi se lei rimanda vuol dire 'mai'. Quindi fa bene Europeo a far uscire la topa di Schrödinger dallo stato di indeterminazione prima che passi troppo tempo. IMHO.
Forse hai ragione tu, forse ha ragione lui, non lo so. Dipende dalle persone. Io so che in tutte le mie relazioni di lunga durata, la situazione si é evoluta secondo la tempistica delineata da MrEst (max 3 appuntamenti). Al contrario, corteggiamenti di mesi (o anni) non hanno portato a nulla. Quando un Europeo arriva a 50 anni, la risorsa più importante che ha è il tempo. Dato che le melanzane sono molto brave a far perdere tempo, basta che lui si fissi su tre o quattro che lo tengono sulla corda per anni e, voilá, la vita é bella che finita. Quindi il tempo é fondamentale. E poi, se leggi la dinamica dei tempi delle relazioni secondo Mystery ti accorgi che la finestra di opportunitá é al massimo di quattro-sei settimane, poi se lei rimanda vuol dire 'mai'. Quindi fa bene Europeo a far uscire la topa di scheoedinger dallo stato di indeterminazione prima che passi troppo tempo. IMHO.
Scusami, ma non ho ben capito
Da una parte abbiamo @Europeo che vuole portarsi a letto una donna dopo un'ora dall'incontro, addirittura preannunciandolo in chat.
Dall'altra mi stai parlando di corteggiamenti di mesi o anni.
Ma in mezzo non c'è niente?
Io dico semplicemente che invece di forzare la mano al primo incontro, corteggiate la donna e perdeteci 3 appuntamenti.
Un aperitivo, poi una cena e poi a casa vostra.
Che sto dicendo di strano?
Qui la normalità sembra l'eccezione!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Feynman said:
... Quando un Europeo arriva a 50 anni, la risorsa più importante che ha è il tempo.
Parole sante. Dieci minuti fa ho detto di no a una trombamica che voleva venire da me a scopare oggi alle 16:30, perchè esattamente alle 16:30 ho l'appuntamento con una nuova, sempre sotto casa mia. Cazzo, esattamente alla stessa ora.
Il tempo è la risorsa più preziosa.
Per rispondere alle accuse mossami, stasera racconterò una storia dove il mondo viene ibernato per 15 anni, tranne Polish. E Polish "domani" si risveglia come 50enne nel mondo di oggi. Con tutte le sue risorse, capacità, mezzi, ma con 15 anni di più. E allora scopre che i parametri di possibilità che conosce non valgono più e che...
Europeo deve andare a incontrare la "nuova" - a stasera (spero) a tra poco (se va male).
Ma infatti io, tu, MrEst abbiamo sempre indicato la dinamica dei tre appuntamenti come quella ideale. Su quello che fa/dice Europeo non posso fare ipotesi, e non posso parlare al posto suo, ma posso soltanto leggere quello che dice, quindi a lui la parola. 😄
Tra l'altro é uscita una serie tv che si intitola YOU, di un tizio normale che vuole conquistare una supergnocca. É interessante come specchio delle relazioni dei giorni nostri. C'é tutto, ci sono i social, la dinamica degli appuntamenti, i piccoli trucchi per 'farla sognare', ... Interessante.
P.s. No, gnoccalowcost, non é una serie tv di fantascienza. 😂
Ma infatti io, tu, MrEst abbiamo sempre indicato la dinamica dei tre appuntamenti come quella ideale. Su quello che fa/dice Europeo non posso fare ipotesi, e non posso parlare al posto suo, ma posso soltanto leggere quello che dice, quindi a lui la parola. 😄
Ad esser precisi non è che siano necessariamente tre appuntsmenti ma il numero è una media basata dall'esperienza in Ucraina. A dire il vero vale in media per le ragazze di tutto il mondo, dove trovi quella che la molla la prima sera e quella che non la molla nemmeno dopo tanto tempo. Per chi come me ama conquistarle le donne, il processo non è una perdita di tempo, ma fa parte integrante del divertimento che, di nuovo, è il mio obiettivo principale. Rispondendo anche al post di @Bravehearth68 direi di non confondere una scroccona da una che non lo é, e offrire una o due cene al ristorante durante il corteggiamento, non qualifica certo chi accetta come scroccona, altrimenti tutte le donne di qualsiasi nazionalità con cui sono stato in età adulta lo sono
@Feynman said:
... Quando un Europeo arriva a 50 anni, la risorsa più importante che ha è il tempo.
Parole sante. Dieci minuti fa ho detto di no a una trombamica che voleva venire da me a scopare oggi alle 16:30, perchè esattamente alle 16:30 ho l'appuntamento con una nuova, sempre sotto casa mia. Cazzo, esattamente alla stessa ora.
Il tempo è la risorsa più preziosa.
Per rispondere alle accuse mossami, stasera racconterò una storia dove il mondo viene ibernato per 15 anni, tranne Polish. E Polish "domani" si risveglia come 50enne nel mondo di oggi. Con tutte le sue risorse, capacità, mezzi, ma con 15 anni di più. E allora scopre che i parametri di possibilità che conosce non valgono più e che...
Europeo deve andare a incontrare la "nuova" - a stasera (spero) a tra poco (se va male).
qualsiasi cosa tu stia pensando, la risposta è semplice.
Se io fossi più vecchio e più brutto, allargherei lo spettro delle possibilità dedicando più tempo e più impegno verso le donne che mi piacciono di più.
Compenserei con il comportamento e con il corteggiamento l'eventuale fisico in decadimento.
Certamente, non stringerei il range di scelta scartando quelle che non vogliono scopare subito perché già adesso, e, a maggior ragione, fra 15 anni, non mi importerà di fare una scopata in più o in meno.
Tu allarghi il range aprendolo ad obese, vecchie, disabili fisiche, forse mentali, e, in generale, ad esseri femminili con ragnatele alla figa che farebbero rivoltare, nella tomba, Jack lo squartatore.
L'astinenza sessuale non può essere un problema e comunque ci sono le puttane per sollazzare l'uccello, o al limite ok, la brutta trombamica, però sempre e comunque intesa come situazione stabile, non una ricerca spasmodica di nuovi scaldabagni usa e getta.
Ricapitoliamo le esigenze:
svuotare le palle
trovare l'anima gemella
Per il problema 1 ci sono le puttane oppure le trombamiche, ma non certo 50 trombamiche, ne bastano un paio fisse. Non serve stare a cercare sempre trombamiche nuove perché a 50 anni non dovrebbe più essere importante provare nuove emozioni con scaldabagni da una botta e via.
Per il punto 2, mi sono già spiegato prima. Serve pazienza e dedizione verso l'obiettivo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Mamma mia quando vi leggo penso di non essere normale.
Ho 40 anni e diciamo che io personalmente mai potrei trombarmi una che ho incontrato 5 min fa sotto casa e subito saliti si parte con le mutande giù.
Boh quando mi metto d accordo con una in chat prima devo cenare con lei o farmi una passeggiata o qualsiasi cosa per interagire almeno un periodo
Proprio 5-6 giorni fa una 37 di Rivne, sposata, mi manda un messaggio su badoo di prendere camera all hotel optima a rivne e ci vediamo e scopiamo.
Io le ho risposto di no grazie, adesso per sincerità di cronaca mi sono chiesto se a mandarmi un messaggio così fosse stata una di 20 anni top come mi sarei comportato e sinceramente l avrei invitata almeno a cena e poi saliti in camera.
Comunque se qualcuno passa per rivne e parla russo o ucraino gli passò il numero se vuole scoparsi una verso i quaranta senza molti problemi
@MrEst74 said:
Ad esser precisi non è che siano necessariamente tre appuntsmenti ma il numero è una media basata dall'esperienza in Ucraina.
A parte questo, il numero di 3 (o anche di più) deve essere un limite che noi uomini impostiamo come nostro massimo.
Non è che dico che tutte ce la mollino dopo questo periodo.
Io, personalmente, quando conosco una suina, pongo a 3 il numero di appuntamenti necessari per andare a casa mia a scopare.
In teoria, sono disposto a farne fino a 5 (però nel frattempo deve esserci almeno la limonata).
E sapete quale è il risultato dell'ultimo anno?
Due appuntamenti e a volte pure uno.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
02/11/2018 | 11:18
Kiev | 26-35
Gold
Io ho sempre sostenuto che @Europeo non sia affatto brutto. A parte l'altezza, non ha niente che non vada.
Per quanto mi riguarda, sono convinto che, piuttosto che trivellare la donna della foto, la castrazione chimica sarebbe per me una soluzione migliore e molto più soddisfacente.
Penso però che fra 15 anni sarò già sposato con 2 o 3 figli, felice e contento della vita familiare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
02/11/2018 | 11:29
Iași | 36-50
Gold
E tra 15 anni con 2 o 3 figli, felice e contento della tua vita familiare, la tua donna somigliera' a quella postata da @Europeo è ti riterrai fortunato di averla accanto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
02/11/2018 | 11:40
Kiev | 26-35
Gold
A quel punto certamente sì. Confermo.
Però, chi mi conosce sa che ho sempre avuto donne che hanno sempre tenuto a mantenersi in forma, anche quelle che ora hanno 40 anni (o quasi) con figli.
Ribadisco comunque che se hai una donna accanto che ami e che ti ama, può andare bene pure quella di @Europeo .
Per fortuna, la mia Lolita ha 18 anni e quindi penso che per altri 25 dovrei stare a posto, dal punto di vista dell'aspetto fisico.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
mitico__79
02/11/2018 | 12:16
Gold
@PolishFucker
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ma si chiama lolita o le hai dato un nick?
PolishFucker
02/11/2018 | 12:18
Kiev | 26-35
Gold
La chiamo io così.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Braveheart68
02/11/2018 | 12:34
Silver
@Europeo,
Bene, benissimo. Adesso io ti dico, lo stesso algoritmo, che giuro è più complesso di quelli che studiavo per il conseguimento del brevetto di pilota,prova ad applicarlo non solo in realtà come Kharkov o Dnipropetrovsk o Vinnitsja, ma anche in Polonia, dove si è trasferito circa un milione di Ucraini, a Praga, dove sono anche li 110000 circa oppure a Vienna ( a mio avviso la realtà migliore per la seduzione in Europa) dove si trovano in numero di circa 10000. Parlo non di badanti ma di studentesse o lavoranti in settori avanzati come informatica, farmacia, o industria. Se fosse un algoritmo perfetto (la matematica non è un opinione), tu dovresti avere ESATTAMENTE gli stessi risultati che hai in Ucraina, fermo restando la tua conoscenza della lingua o della cultura ucraina. Qualora il risultato in termini di scopate dopo una o due ore dalla conoscenza fosse diverso, allora ci sarebbe da osservare che forse il fascino e il "savoir faire" che tu e altri ucrainofili vantate, sia in realtà dovuto ad una differenza di condizioni di vita ben diverse che intercorrono fra le ucraine "locali"e quelle "esportate". Dopo aver comparato tutto "mutatis mutandis", allora potrai asserire l'esattezza della tua teoria. Se no parliamo sempre o di disperate oppure di persone che cercano lo straniero nella speranza di mutare le loro condizioni di vita, o di semplici scroccone. Perchè non esiste al mondo che una dopo cinque minuti che conosce uno straniero visto solo in chat , si leva le mutande perchè a lui cosi garba. Ma manco se lo vedo guarda.
PolishFucker
02/11/2018 | 13:10
Kiev | 26-35
Gold
Se una ha le ragnatele nella figa e pensa che nessuno mai la potrà più chiavare, lei sarà probabilmente più disponibile a trombare dopo 5 minuti con il primo che capita.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
02/11/2018 | 13:16
Gold
@europeo, ma non ho capito se sei ancora a Kharkiv e per quanto tempo, con questo fatto della differita non si capisce.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaE non ho capito nemmeno se la tipa che hai scopato subito l'hai incontrata a Kharkov o da altra parte.
Ad ogni modo se sei ancora a Kharkov, e ti fa piacere ti posso dare in privato foto e il numero di telefono di DOLCE40 che non scopando da giugno scorso, magari tu sei più bravo di me nel portarla a letto al primo appuntamento come dicevi.
Poi se vuoi ti posso dare anche il numero della professoressa universitaria, ma con quella la vedo difficile anche per te, anche se più brutta e vecchia di DOLCE40 e poi anche io le avevo chiesto sesso dopo il primo breve appuntamento, ma ha elegantemente rifiutato.
La scroccona 34enne invece te la sconsiglio.
Poi se vuoi la vita facile e ti piacciono le tardone, ti posso dare il numero di un bordello con 5-6 "ragazze" che con 500UAH (circa 15 Euro!!!) ti scopi una come quella della foto che hai postato tu per un ora piena.
In alternativa ci sarebbero altri bordelli da 750-1100-1500 UAH all'ora che sono più o meno allineati.
Mentre se vuoi di meglio, ti posso dare il numero di un bordello da 2200UAH, che non ho avuto il tempo di visitare, così mi fai sapere com'era.
Ceppaflex
02/11/2018 | 13:29
Gold
Questo ragionamento é più lineare degli algoritmi e degli integrali proposti dai vari GT, la fregna é argomento molto più semplice di come lo ponete voi, si può scopare anche solo con le 4 operazioni
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
02/11/2018 | 14:12
Gold
Lex dura Lex, Ceppaflex, sed Lex 😄
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
02/11/2018 | 14:13
Kiev | 26-35
Gold
Ragnatele nella figa vuol dire, di solito, che la variabile Q è uguale a zero.
Io, onestamente, non capisco tutta questa smania di scopare sempre nuove donne, indipendentemente dalle loro dimensioni, dall'età e dal peso.
Perché non si può individuare qualche donna di aspetto per noi gradevole e corteggiarla?
A quel punto, fidelizzarla per una relazione, più o meno importante.
Perché uno che ha chiavato 1.000 cessi e 500 scaldabagni deve continuare a cercarne altri 1.000, piuttosto che sforzarsi di trovare un paio di donne carine di cui non ci si debba vergognare quando le si porta in giro?
Io vedo, per esempio, 2 discussioni di @Europeo che parlano di Kiev: 8 giorni, 7 donne e Odessa: 12 giorni, 8 donne.
La domanda che mi sorge spontanea è semplicemente: perché?
A cosa serve aggiungere scaldabagni, usa e getta, nel proprio CV della figa, quando magari, con un po' di sforzo e pazienza, ci sarebbe qualche 35enne carina che sarebbe contenta di cominciare una relazione normale con un 50enne come Europeo?
Perché cominciare la chat dicendo: "Ciao sono Europeo, mi farebbe piacere conoscerti. Vediamoci in centro per un caffé e poi andiamo subito a casa mia a scopare."?
Come è lontanamente immaginabile di trovare una donna per la vita, scelta tra quelle che hanno accettato di scopare entro un'ora dall'incontro?
Qual è il problema a stare un po' di giorni in astinenza sessuale se l'obiettivo è quello di trovare una donna per la vita, come spesso sostiene Europeo?
Europeo spesso ha detto: "E se poi quella che mi piace, che ho corteggiato e con cui vado d'accordo, quando alla fine ci vado a letto scopro che è frigida o che non mi soddisfa? Allora, a quel punto ho perso tempo.".
La mia risposta è: "'sti cazzi!".
Per ottenere grandi risultati, è necessario investire tempo, denaro ed essere pronti al fallimento.
In questo esempio, Europeo avrebbe perso tempo dal punto di vista sessuale, però comunque quella potrebbe essere stata un'esperienza positiva sotto altri punti di vista.
Ma anche questa cosa della soddisfazione a letto, va pure vista in prospettiva.
Diverse volte mi è successo che non ci fosse intesa la prima volta, oppure che la ragazza avesse un po' troppi tabù.
Una addirittura, stupenda bionda ucraina, faceva solo sesso classico e noioso. Niente pompini, niente anale, etc.
Poi dopo qualche mese, sborrate in bocca e in culo.
Un anno di meravigliose trombate con una ragazza che tutti mi invidiavano e con la quale, passeggiando in città, si creava il traffico di automobili che si fermavano a guardarla.
Ci vuole anche pazienza per educare sessualmente le donne come vogliamo noi
Io ho detto la mia. Se poi invece pensate che una collezione di scaldabagni dia senso alla vostra vita, chi sono io per impedirvelo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
mitico__79
02/11/2018 | 14:17
Gold
@Braveheart68
Sto per lavoro già un tre mesi in Polonia, a Rzeszow, vicino al confine con l Ucraina.
In Polonia ci sono circa 2 milioni di ucraini, sono stato un paio di volte alla discoteca Bajka e in piazza centrale in dei pub e club.
Ti dico sinceramente che si conclude più facile con una polacca che con un Ucraina integrata bene nella quotidianità polacca.
Conoscendo bene come si comportano le ucraine a casa loro e qui sembra che parliamo di due mondi diversi, ma in effetti non è niente di strano.
L unico vantaggio e che si può fare import di ragazza ucraine a costi non elevati nei weekend, praticamente l autobus da qualsiasi città Ucraina costa dai 70 ai 120 zloty ovvero sui 20-25 euro ma pensare di scopare facile le ucraine che lavorano in Polonia non è più in opzione
Feynman
02/11/2018 | 14:27
Gold
@PolishFucker
I meccanismi psicologici sono molto sottili. Magari a un certo punto della vita uno vuole liberarsi degli ideali romantici ed estetici e preferisce gli scaldabagni. Hai mai letto il libro Fosca ? Cosa faresti tu se un giorno la tua famiglia del Mulino Bianco finisse a puttane ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon preferiresti scoparti meglio una che somigli più a Jabba del film Star Wars che una che ti ricordi gli ideali romantici ed estetici ormai distrutti ? Esistono milioni di circostanze, per cui uno puó fare certi tipi di scelte in un determinato periodo della vita. La realtà è sempre più complessa di quello che immaginiamo. 😁
PolishFucker
02/11/2018 | 14:34
Kiev | 26-35
Gold
Io preferirei andare in terapia, risolvere il problema alla radice e tornare a scoparmi le belle donne.
Che poi è quello che ho consigliato tempo fa in privato ad @Europeo il quale, offeso, mi ha levato la parola e il saluto, nonostante io lo avessi detto senza cattive intenzioni.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
MrEst74
02/11/2018 | 14:48 36-50
Gold
Solitamente nel crescere il gusto ci si affina, come con il cibo e con i vini e come tutto il resto delle cose della vita. Da piccolo consumi tutto e tanto, tanta quantità e poca qualità, da grande l'opposto. Questo è quello che è successo a me, per cui ho abbassato la quantità ma alzato molto la qualità. Per questo capisco più un ragionamento fatto da PF che da Europeo, ma io mondo è bello perché vario, e alla fine si deve fare ciò che rende felici, quindi se lui è copntento così, che continui
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
02/11/2018 | 14:48
Gold
@PolishFucker
Infatti ho voluto specificare 'in determinati periodi della vita' altrove specifico che la quantità e la qualità della gnocca va di pari passo con altri aspetti gratificanti della vita, come mangiare, bere, divertirsi e andare in vacanza. Un'eventuale terapia è un processo. Ognuno ha il suo modo di riprendere il controllo sulla sua vita come ritiene più opportuno.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Limitarsi all'estetica è un modo superficiale di giudicare le persone, magari una racchia puó darti molte più soddisfazioni di una modella da copertina che ti consideri un bancomat. Oppure no. Non è detto.
PolishFucker
02/11/2018 | 15:00
Kiev | 26-35
Gold
Sono d'accordo con te, però, mi sembra (e se così non fosse, prego l'interessato di correggermi), che @Europeo non sia gratificato e soddisfatto del suo stile di vita.
Europeo sta cercando la sua anima gemella perché, mi sembra di aver capito, che lui senta che gli manchi qualcosa di importante.
La sua anima gemella deve essere più giovane di lui di almeno 15 anni, non deve fumare, non deve usare i profumi e deve essere disposta a verificare la compatibilità sessuale al primo incontro.
Sicuramente mi sono dimenticato altri parametri fondamentali per la ricerca di questa aliena.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
02/11/2018 | 15:01
Iași | 36-50
Gold
Sono d'accordo con @Feynman .
Detto questo, @PolishFucker forse una cosa non ti è chiara: il passare degli anni tempo ti invecchia e ti imbruttisce, questo succede per tutti.
Quindi adesso a trentacinque anni hai un target, a cinquanta il tuo target sarà sicuramente inferiore per canoni estetici e di un'età superiore, ma la maturità e l'esperienza ti porteranno ad avere a fianco una donna con cui ti senti bene.
mitico__79
02/11/2018 | 15:03
Gold
@PolishFucker
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerché non deve usare profumi? 😄
PolishFucker
02/11/2018 | 15:04
Kiev | 26-35
Gold
Va chiesto a @Europeo e, probabilmente, anche ad un bravo terapista.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
02/11/2018 | 15:11
Kiev | 26-35
Gold
A parte il fatto che tu a 42 anni sei ancora bello e tirato, io a 50 non credo che starò tanto male.
In ogni caso, il segreto, a quel punto, e di non accontentarsi del primo scaldabagno che trovi, ma invece, con pazienza, cercare quella che sia vicina al tuo ideale di donna, anche a costo di perderci tempo, energie e passare periodi di astinenza sessuale.
Compensare con il comportamento, le attenzioni e il corteggiamento proprio quell'eventuale fisiologico invecchiamento.
Non è che se sei vecchio e brutto, allora la soluzione è quella di scrivere centinaia di messaggi uguali a tutte proponendo sesso al primo incontro.
Secondo me, sarebbe proprio il caso di procedere in senso opposto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Feynman
02/11/2018 | 15:14
Gold
@PolishFucker
Da quello che ho capito leggendo Europeo sembra che lui stia cercando la donna giusta e nel frattempo si conceda delle 'distrazioni' invece di restare fermo a fare terapie e fissare soffitti. L'ha spiegato lui con il politopo, é più facile avvicinarsi all'obiettivo partendo da qualcosa e spostandosi lateralmente, invece che partire dal nulla e fare continui salti nel buio.
Poi magari sará il diretto interessato a spiegare meglio come la pensa. 😄
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
02/11/2018 | 15:17
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo scarta a priori quelle che non vogliono fare sesso al primo (o forse secondo incontro).
Addirittura scarta quelle che non dichiarano esplicitamente questa intenzione prima dell'incontro stesso.
All'interno di quelle che accettano, lui pensa di trovare l'anima gemella.
Io sostengo che l'anima gemella si trovi proprio all'interno di quelle che non accettano e che quindi lui scarta.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
curiosone2015
02/11/2018 | 15:39
Gold
@mitico__79
Sto per lavoro già un tre mesi in Polonia, a Rzeszow, vicino al confine con l Ucraina.
Ti dico sinceramente che si conclude più facile con una polacca che con un Ucraina integrata bene nella quotidianità polacca.
Conoscendo bene come si comportano le ucraine a casa loro e qui sembra che parliamo di due mondi diversi, ma in effetti non è niente di strano.
e figurati le ucraine che vivono in Italia (mi riferisco in particolare alle figlie di ucraine che hanno raggiunto le loro mamme in Italia negli ultimi anni)
Braveheart68
02/11/2018 | 15:46
Silver
@mitico__79
De facto Mitico era proprio quello che volevo dire. Conosco benissimo Rseszow e l'area dei Precarpazi. Cosi come conosco la comunità Ucraina a Praga, e ho conosciuto due ragazze Ucraine una di Kharkiv che vive a Tel Aviv e l'altra di vicino Vinnitsia, che vive a Shenzen in Cina. Beh ti assicuro che pur essendo bellissime ragazze, non avevano ne la tendenza allo scrocconaggio e ne dopo 5 minuti si sarebbero tolte neanche i sandali. Perche? Appunto perchè non avevano bisogno di farlo. In Ucraina lo avrebbero fatte o perchè costrette dall'ambiente e dalla condizione di indigenza, o perchè , di mestiere, facevano le spennapolli. A Cuba tutti sono dongiovanni e trombano a piu non posso. A Miami il tasto di prostituzione tra la comunità cubana, una delle piu grandi di tutti gli USA, se non la piu grande, vista la vicinanza, è addirittura infinitesimale e uguale a quello delle altre comunità. Ergo quando @gnoccalowcost dice che tutto sommato in Ucraina si scopa poco, o si scopa cacciando solo il grano non è che mente o dice ciò perchè incapace, di rimorchiare. Oddio con quel tasso di tirchieria per lui la vederei dura pure in un FKK, tuttavia quando si vengono a millantare capacità , cultura o abilità particolari, quando alla fine poi se non metti mano al portafoglio non canti messa, chiaro che la sua risposta, tra l'altro dettata dall'esperienza che lui ha avuto, e di tutta altra caratura.In Ucraina scopi se sei bravo ad illudere, perchè di quello si tratta, delle poveracce che credono che mettendosi con te avranno una vita migliore. E un rapporto che sin dall'inizio è basato su uno scambio utilitaristico che di free non ha nulla. E' un inganno in fieri. Vince chi è piu bravo ad ingannare l'altro prima. Do anche ragione @Polishfucker quando dice che la tecnica di Europeo non è certo adatta a cercare una relazione fissa (che forse neanche cerca, perchè se lo vuoi certo non lo vai a fare in un contesto di disperate), ma solo a soddisfare un appetito sessuale che altrove non potrebbe soddisfare. La donna in tenuta sportiva, non è brutta, anzi ha un bel corpo. Ma voi credete davvero che in un altro paese e soprattutto in un altro contesto quella si sarebbe calata le mutande dopo 5 minuti con uno mai conosciuto prima? Fortissime dubito. Ma non perchè Europeo sia brutto. Ma perchè dimostra di essere, dai ragionamenti che fa, una persona arida priva di empatia. Al sesso si arriva dopo per attrazione che può anche essere immediata ma appunto ci si arriva dopo un percorso. Lui invece la pone come conditio sine qua non. E per un rapporto mi dispiace, ma almeno secondo i miei canoni...NCS
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon Ci Siamo.
Feynman
02/11/2018 | 15:48
Gold
@PolishFucker
Forse hai ragione tu, forse ha ragione lui, non lo so. Dipende dalle persone. Io so che in tutte le mie relazioni di lunga durata, la situazione si é evoluta secondo la tempistica delineata da MrEst (max 3 appuntamenti). Al contrario, corteggiamenti di mesi (o anni) non hanno portato a nulla. Quando un Europeo arriva a 50 anni, la risorsa più importante che ha è il tempo. Dato che le melanzane sono molto brave a far perdere tempo, basta che lui si fissi su tre o quattro che lo tengono sulla corda per anni e, voilá, la vita é bella che finita. Quindi il tempo é fondamentale. E poi, se leggi la dinamica dei tempi delle relazioni secondo Mystery ti accorgi che la finestra di opportunitá é al massimo di quattro-sei settimane, poi se lei rimanda vuol dire 'mai'. Quindi fa bene Europeo a far uscire la topa di Schrödinger dallo stato di indeterminazione prima che passi troppo tempo. IMHO.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
02/11/2018 | 15:54
Kiev | 26-35
Gold
Scusami, ma non ho ben capito
Da una parte abbiamo @Europeo che vuole portarsi a letto una donna dopo un'ora dall'incontro, addirittura preannunciandolo in chat.
Dall'altra mi stai parlando di corteggiamenti di mesi o anni.
Ma in mezzo non c'è niente?
Io dico semplicemente che invece di forzare la mano al primo incontro, corteggiate la donna e perdeteci 3 appuntamenti.
Un aperitivo, poi una cena e poi a casa vostra.
Che sto dicendo di strano?
Qui la normalità sembra l'eccezione!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Braveheart68
02/11/2018 | 16:04
Silver
Quoto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Europeo
02/11/2018 | 16:10 36-50
Silver
Parole sante. Dieci minuti fa ho detto di no a una trombamica che voleva venire da me a scopare oggi alle 16:30, perchè esattamente alle 16:30 ho l'appuntamento con una nuova, sempre sotto casa mia. Cazzo, esattamente alla stessa ora.
Il tempo è la risorsa più preziosa.
Per rispondere alle accuse mossami, stasera racconterò una storia dove il mondo viene ibernato per 15 anni, tranne Polish. E Polish "domani" si risveglia come 50enne nel mondo di oggi. Con tutte le sue risorse, capacità, mezzi, ma con 15 anni di più. E allora scopre che i parametri di possibilità che conosce non valgono più e che...
Europeo deve andare a incontrare la "nuova" - a stasera (spero) a tra poco (se va male).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
02/11/2018 | 16:10
Gold
@PolishFucker
Ma infatti io, tu, MrEst abbiamo sempre indicato la dinamica dei tre appuntamenti come quella ideale. Su quello che fa/dice Europeo non posso fare ipotesi, e non posso parlare al posto suo, ma posso soltanto leggere quello che dice, quindi a lui la parola. 😄
Feynman
02/11/2018 | 16:24
Gold
Tra l'altro é uscita una serie tv che si intitola YOU, di un tizio normale che vuole conquistare una supergnocca. É interessante come specchio delle relazioni dei giorni nostri. C'é tutto, ci sono i social, la dinamica degli appuntamenti, i piccoli trucchi per 'farla sognare', ... Interessante.
P.s. No, gnoccalowcost, non é una serie tv di fantascienza. 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
02/11/2018 | 16:31 36-50
Gold
Ad esser precisi non è che siano necessariamente tre appuntsmenti ma il numero è una media basata dall'esperienza in Ucraina. A dire il vero vale in media per le ragazze di tutto il mondo, dove trovi quella che la molla la prima sera e quella che non la molla nemmeno dopo tanto tempo. Per chi come me ama conquistarle le donne, il processo non è una perdita di tempo, ma fa parte integrante del divertimento che, di nuovo, è il mio obiettivo principale. Rispondendo anche al post di @Bravehearth68 direi di non confondere una scroccona da una che non lo é, e offrire una o due cene al ristorante durante il corteggiamento, non qualifica certo chi accetta come scroccona, altrimenti tutte le donne di qualsiasi nazionalità con cui sono stato in età adulta lo sono
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
02/11/2018 | 16:31
Kiev | 26-35
Gold
qualsiasi cosa tu stia pensando, la risposta è semplice.
Se io fossi più vecchio e più brutto, allargherei lo spettro delle possibilità dedicando più tempo e più impegno verso le donne che mi piacciono di più.
Compenserei con il comportamento e con il corteggiamento l'eventuale fisico in decadimento.
Certamente, non stringerei il range di scelta scartando quelle che non vogliono scopare subito perché già adesso, e, a maggior ragione, fra 15 anni, non mi importerà di fare una scopata in più o in meno.
Tu allarghi il range aprendolo ad obese, vecchie, disabili fisiche, forse mentali, e, in generale, ad esseri femminili con ragnatele alla figa che farebbero rivoltare, nella tomba, Jack lo squartatore.
L'astinenza sessuale non può essere un problema e comunque ci sono le puttane per sollazzare l'uccello, o al limite ok, la brutta trombamica, però sempre e comunque intesa come situazione stabile, non una ricerca spasmodica di nuovi scaldabagni usa e getta.
Ricapitoliamo le esigenze:
Per il problema 1 ci sono le puttane oppure le trombamiche, ma non certo 50 trombamiche, ne bastano un paio fisse. Non serve stare a cercare sempre trombamiche nuove perché a 50 anni non dovrebbe più essere importante provare nuove emozioni con scaldabagni da una botta e via.
Per il punto 2, mi sono già spiegato prima. Serve pazienza e dedizione verso l'obiettivo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
mitico__79
02/11/2018 | 16:32
Gold
Mamma mia quando vi leggo penso di non essere normale.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ho 40 anni e diciamo che io personalmente mai potrei trombarmi una che ho incontrato 5 min fa sotto casa e subito saliti si parte con le mutande giù.
Boh quando mi metto d accordo con una in chat prima devo cenare con lei o farmi una passeggiata o qualsiasi cosa per interagire almeno un periodo
Proprio 5-6 giorni fa una 37 di Rivne, sposata, mi manda un messaggio su badoo di prendere camera all hotel optima a rivne e ci vediamo e scopiamo.
Io le ho risposto di no grazie, adesso per sincerità di cronaca mi sono chiesto se a mandarmi un messaggio così fosse stata una di 20 anni top come mi sarei comportato e sinceramente l avrei invitata almeno a cena e poi saliti in camera.
Comunque se qualcuno passa per rivne e parla russo o ucraino gli passò il numero se vuole scoparsi una verso i quaranta senza molti problemi
PolishFucker
02/11/2018 | 16:42
Kiev | 26-35
Gold
A parte questo, il numero di 3 (o anche di più) deve essere un limite che noi uomini impostiamo come nostro massimo.
Non è che dico che tutte ce la mollino dopo questo periodo.
Io, personalmente, quando conosco una suina, pongo a 3 il numero di appuntamenti necessari per andare a casa mia a scopare.
In teoria, sono disposto a farne fino a 5 (però nel frattempo deve esserci almeno la limonata).
E sapete quale è il risultato dell'ultimo anno?
Due appuntamenti e a volte pure uno.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-