Quando mi iscrissi, lo feci convinto che lo spirito doveva essere quello di condividere e partecipare, senza chiedere nulla in cambio. Ho sempre mantenuto questo atteggiamento, ho dato informazioni anche quando non mi venivano chieste direttamente ed ho fatto recensioni che avrei potuto benissimo tenere per me. Qual è il problema? Il discorso è lungo, questo sito è lo specchio della nostra società, con tutti i suoi difetti tipici: cattiva educazione, ignavia, intolleranza, razzismo, opportunismo, furbizia, arroganza, menefreghismo, mancanza di rispetto per le regole e soprattutto per gli esseri umani (le ragazze in particolare). Molte cose non sono gestibili, non sono controllabili, ma per tante altre non esiste un moderatore? Si può, ad esempio, fare sesso senza preservativo, enfatizzando questi atteggiamenti e reclamizzando le ragazze disposte a farlo? Secondo il mio parere, no! Non è una decisione da lasciare al nostro libero abitrio, sono, questi, atteggiamenti socialmente condannabili, senza se e senza ma. Non c'è stata moderazione su questo, né c'è stata una presa di coscienza ed una condanna generale, da parte degli utenti dei topic sui quali ho sempre scritto, su questi temi. Non mi interessa il fatto che da quando ho protestato e sollevato questi argomenti, ho iniziato a subire attacchi strumentali, questo non è un problema, la delusione è stata, magari, la vigliaccheria di tanti che in privato mi dicevano che (ovviamente?) la pensavano come me, ma che poi non pubblicavano la loro opinione. Libertà è partecipazione, mi sono sempre sentito libero perché ritengo di aver partecipato attivamente, poi però inizi a notare che molti si credono più furbi e/o intelligenti, si iscrivono per chiedere, senza dare, senza educazione, con un falso perbenismo, una cortesia di facciata.
Forse è il caso di fermarmi, altrimenti la discussione diventa di difficile lettura.
Ergo, p.q.m. (per questi motivi), ritengo, non ritrovandomi più a mio agio in questa comunità virtuale, di dover fare un passo indietro.
Lo spread è inoltre altissimo, per senso di responsabilità, devo rassegnare le mie dimissioni.
Io 'sti crociati del gommino proprio non li capisco .
Voi lo indossate sempre ? Allora siete al sicuro da tutto , no ? Azzo vi frega di quello che fanno gli altri ?
Come non capirti, da tempo questo sito si popola sempre piu' di furbetti, approfittatori, anagrammatici o semplicemente ignoranti.
Da tempo memore chiesi pubblicamente che per poter intervenire scrivendo, sul forum, bisognasse preventivamente participare attivamente inviando una recensione.
Non capisco la ragione di chi organizza questo forum di far intervenire chiunque.
Basterebbe che l'accesso in lettura sia concesso a "tutti", in scrittura solo a coloro i quali "recensiscono" preventivamente, e in amministrazione a un piccolo gruppo che si dedichi alla gestione e sopratuttto al bannaggio degli "utenti inutili e fastidiosi".
Prendiamo spunto da questo post per cercare di consigliare e migliorare questo forum che fornisce sempre meno spesso bei report e informazioni utili e interessanti.
Grazie a tutti.
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
Caro @Zuzzus ... ben capisco il senso di sconforto che ti pervade.
D'altronde io sono l'ultimo che può chiederti di desistere dal tuo intento.
Qualsiasi cosa decidi che ti faccia star bene .... è di sicuro la scelta giusta..
unica preghiera ... degli altri fottitene.
Chi pensa di poter vivere senza alcuna regola alla fine ne paga il conto...
Purtroppo è una costante di molti forum specifici sui più disparati argomenti. Inizio entusiasmante, contributi da elementi over the top, il tutto senza chiedere nulla, solo il piacere di condividere la propria "conoscenza"...poi pian piano l'inevitabile il forum si infesta dell'italiano medio. I migliori abdicano rimangono gli scarti che si elevano a prime scelte ed è solo questione di tempo per un'inevitabile fine.
Buona fortuna e grazie ancora per il tuo contributo.
@Zuzzus
Comprendo e mi spiace, dato che eri uno dei pochissimi che leggevo con piacere, anche da Moderatore.
Di questi tempi - che si stanno allungando dismisura- va così.
Troll, lurker, haters e flamers impazzano.
Senza mezzi né classe.
"Non hanno niente da dire, ma devono dirlo", recitava uno dei miei artisti preferiti.
E alla fine resteranno solo loro.
Forse il (pessimo) ricambio in atto ovunque nel nostro Paese sta avvenendo anche qui, e il Forum ne è uno specchio.
E noi siamo troppo vecchi e in minoranza, disarmati e non capiamo.
Più di invitarti a continuare a fare sentire la tua voce con il tuo stile e modi, magari più di rado, non posso.
Buone cose.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ciao Titano....sapessi quanta nostalgia ho di te e dei vecchi tempi. Si discuteva ma sempre con rispetto. Hai tremendamente ragione.....e' il nuovo che avanza. Spero tu stia bene. Un saluto dall'(ex) Madmax68
Del tuo intervento pubblico non c'era bisogno, so di che pasta sei fatto, ma di fatto la differenza tra gli uomini veri e i vigliacchi si vede anche e forse soprattutto da queste cose.
Grazie per la stima che mi hai sempre dimostrato, poi al malocchio non ci credo, alla mala gente invece si...!
Assolutamente, io lo indosso sempre, è imprescindibile. Capisci, non è una questione morale ma di diffusione di malattie, un pericolo sanitario. Devi cambiare il tuo punto di vista: la scelta è libera se non arreca danni agli altri, altrimenti la tua "libera" scelta fa vivere una vita di inferno a chi non l'ha deciso (di rischiare) come te e questo non è giusto. Ma questo non lo dico solo io ma la legge anche e soprattutto.
Questo è il punto di vista, riflettici.
Ecco, invece tu sei uno di quegli utenti che non conosco ma che, ciò nonostante, "riconciliano" con la vita.
Sarà la vicinanza d'età o l'unione di intenti ma capirsi tra persone di questo livello è semplice, sei uno di quelli che idealmente sarebbe seduto al tavolino con me nella metafora della canzone di Paoli di "eravamo quattro amici al bar"...il liet motiv della mia vita.
Nel mio caso, con quello che è successo in questo sito, sono quello che si è impiegato in banca...a te dico di non lasciare il tavolino, aspettare altri amici che si siedono ed auguro di cambiarlo questo mondo!
Esagerato paragonare un sito virtuale di "zuzzus" con la vita reale? Io lo vedo lo specchio della società!
In bocca al lupo!
Tu sei, oltre che stimato tra gli stimabili, mio compaesano, sono disarmato con te.
Però prendo spunto dal consiglio che mi hai dato di fregarmene dei tanti utenti @solocretini321 che si incontrano qui e nella vita, per chiarire il mio pensiero.
Non lascio il sito per questi, loro mi citano ed io rispondo perché penso che rispetto e buona educazione siano la base di tutti i rapporti umani, normale che non andrebbero proprio considerati, come infatti, se non mi tirano in ballo, direttamente o indirettamente, li ignoro completamente. La delusione, invece, viene paradossalmente dall'utente medio, quello che la pensa in un certo modo, che dissente da quegli utenti, che magari in privato viene ad incoraggiarmi e appoggia le tematiche che ho sollevato, ma che poi in pubblico non muove un dito, il classico ignavo.
Grazie a te, per l'interessamento al mio topic e per le tue parole.
Per te vale un po' quello che ho scritto a Ueila, resta seduto a quel tavolino e contribuisci a cambiare il mondo, io non ci sono riuscito nel mio angolo di mondo.
Grazie.
Grazie a te, per l'interessamento al mio topic e per le tue parole.
Per te vale un po' quello che ho scritto a Ueila, resta seduto a quel tavolino e contribuisci a cambiare il mondo, io non ci sono riuscito nel mio angolo di mondo.
Grazie.
Le tue sono parole da...titano, non ti smentisci!
Mi lusinga che tu mi abbia citato tra i pochi che hai letto con piacere, mi devi credere, queste parole mi hanno ripagato dei quattro anni trascorsi su questo bel sito.
Tra persone di un certo livello, tu ci sei, io mi includo perché mi hai inserito tu, bastano poche parole o, in questi casi poche righe per intendersi.
Grazie di cuore.
Era già l'ora che volge il disio
ai navicanti e 'ntenerisce il core
lo dì c'han detto ai dolci amici addio.
Non mi venivano in mente versi più appropriati di questi, tratti dal Purgatorio di Dante, per meglio descrivere il mio stato d'animo.
Mi sembrava giusto chiudere così la mia navigazione su questo sito, quattro anni di acque chete, mosse e agitate.
Avevo pensato di salutare tutti, citandoli, gli amici con i quali ho circumnavigato quest'isola virtuale, ma poi mi sono reso conto che sarebbe stata una "Odissea".
Molto più modestamente, mi cimento a salutare tutti con questo unico messaggio.
Vado via alla mia maniera, infatti, anche se come nella vita reale ""non omnibus gentibus iidem mores sunt", è buona educazione salutare tutti indistintamente, augurando un buon e...sano divertimento.
Vostro affezionatissimo Zuzzus.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Zuzzus
29/10/2018 | 12:12
Silver
Quando mi iscrissi, lo feci convinto che lo spirito doveva essere quello di condividere e partecipare, senza chiedere nulla in cambio. Ho sempre mantenuto questo atteggiamento, ho dato informazioni anche quando non mi venivano chieste direttamente ed ho fatto recensioni che avrei potuto benissimo tenere per me. Qual è il problema? Il discorso è lungo, questo sito è lo specchio della nostra società, con tutti i suoi difetti tipici: cattiva educazione, ignavia, intolleranza, razzismo, opportunismo, furbizia, arroganza, menefreghismo, mancanza di rispetto per le regole e soprattutto per gli esseri umani (le ragazze in particolare). Molte cose non sono gestibili, non sono controllabili, ma per tante altre non esiste un moderatore? Si può, ad esempio, fare sesso senza preservativo, enfatizzando questi atteggiamenti e reclamizzando le ragazze disposte a farlo? Secondo il mio parere, no! Non è una decisione da lasciare al nostro libero abitrio, sono, questi, atteggiamenti socialmente condannabili, senza se e senza ma. Non c'è stata moderazione su questo, né c'è stata una presa di coscienza ed una condanna generale, da parte degli utenti dei topic sui quali ho sempre scritto, su questi temi. Non mi interessa il fatto che da quando ho protestato e sollevato questi argomenti, ho iniziato a subire attacchi strumentali, questo non è un problema, la delusione è stata, magari, la vigliaccheria di tanti che in privato mi dicevano che (ovviamente?) la pensavano come me, ma che poi non pubblicavano la loro opinione. Libertà è partecipazione, mi sono sempre sentito libero perché ritengo di aver partecipato attivamente, poi però inizi a notare che molti si credono più furbi e/o intelligenti, si iscrivono per chiedere, senza dare, senza educazione, con un falso perbenismo, una cortesia di facciata.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForse è il caso di fermarmi, altrimenti la discussione diventa di difficile lettura.
Ergo, p.q.m. (per questi motivi), ritengo, non ritrovandomi più a mio agio in questa comunità virtuale, di dover fare un passo indietro.
Lo spread è inoltre altissimo, per senso di responsabilità, devo rassegnare le mie dimissioni.
drogatodifica
29/10/2018 | 16:23
Silver
......e qui direi: sono sempre i migliori quelli che se ne vanno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIntendo dai forum, lungi da me volerti fare il malocchio
Gaudente
29/10/2018 | 19:28
Newbie
Io 'sti crociati del gommino proprio non li capisco .
INCONTRA DONNE VICINO A TEVoi lo indossate sempre ? Allora siete al sicuro da tutto , no ? Azzo vi frega di quello che fanno gli altri ?
pallolicus
29/10/2018 | 20:43
Silver
Dall'ultimo commento capisco perché lasci... Grazie per aver condiviso come nessun altro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUeila
29/10/2018 | 21:14
Newbie
@Zuzzus
Come non capirti, da tempo questo sito si popola sempre piu' di furbetti, approfittatori, anagrammatici o semplicemente ignoranti.
Da tempo memore chiesi pubblicamente che per poter intervenire scrivendo, sul forum, bisognasse preventivamente participare attivamente inviando una recensione.
Non capisco la ragione di chi organizza questo forum di far intervenire chiunque.
Basterebbe che l'accesso in lettura sia concesso a "tutti", in scrittura solo a coloro i quali "recensiscono" preventivamente, e in amministrazione a un piccolo gruppo che si dedichi alla gestione e sopratuttto al bannaggio degli "utenti inutili e fastidiosi".
Prendiamo spunto da questo post per cercare di consigliare e migliorare questo forum che fornisce sempre meno spesso bei report e informazioni utili e interessanti.
Grazie a tutti.
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
dionisio74
30/10/2018 | 00:27
Silver
Caro @Zuzzus ... ben capisco il senso di sconforto che ti pervade.
D'altronde io sono l'ultimo che può chiederti di desistere dal tuo intento.
Qualsiasi cosa decidi che ti faccia star bene .... è di sicuro la scelta giusta..
unica preghiera ... degli altri fottitene.
Chi pensa di poter vivere senza alcuna regola alla fine ne paga il conto...
Scopo poco ma scopo
simon76
30/10/2018 | 01:40
Un po' qua un po' la...
Newbie
Purtroppo è una costante di molti forum specifici sui più disparati argomenti. Inizio entusiasmante, contributi da elementi over the top, il tutto senza chiedere nulla, solo il piacere di condividere la propria "conoscenza"...poi pian piano l'inevitabile il forum si infesta dell'italiano medio. I migliori abdicano rimangono gli scarti che si elevano a prime scelte ed è solo questione di tempo per un'inevitabile fine.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBuona fortuna e grazie ancora per il tuo contributo.
TITANO
30/10/2018 | 07:02
Gold
@Zuzzus
Comprendo e mi spiace, dato che eri uno dei pochissimi che leggevo con piacere, anche da Moderatore.
Di questi tempi - che si stanno allungando dismisura- va così.
Troll, lurker, haters e flamers impazzano.
Senza mezzi né classe.
"Non hanno niente da dire, ma devono dirlo", recitava uno dei miei artisti preferiti.
E alla fine resteranno solo loro.
Forse il (pessimo) ricambio in atto ovunque nel nostro Paese sta avvenendo anche qui, e il Forum ne è uno specchio.
E noi siamo troppo vecchi e in minoranza, disarmati e non capiamo.
Più di invitarti a continuare a fare sentire la tua voce con il tuo stile e modi, magari più di rado, non posso.
Buone cose.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Braveheart68
30/10/2018 | 07:44
Silver
Ciao Titano....sapessi quanta nostalgia ho di te e dei vecchi tempi. Si discuteva ma sempre con rispetto. Hai tremendamente ragione.....e' il nuovo che avanza. Spero tu stia bene. Un saluto dall'(ex) Madmax68
INCONTRA DONNE VICINO A TEZuzzus
02/11/2018 | 15:34
Silver
@drogatodifica
Del tuo intervento pubblico non c'era bisogno, so di che pasta sei fatto, ma di fatto la differenza tra gli uomini veri e i vigliacchi si vede anche e forse soprattutto da queste cose.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGrazie per la stima che mi hai sempre dimostrato, poi al malocchio non ci credo, alla mala gente invece si...!
Zuzzus
02/11/2018 | 15:45
Silver
@Gaudente
Assolutamente, io lo indosso sempre, è imprescindibile. Capisci, non è una questione morale ma di diffusione di malattie, un pericolo sanitario. Devi cambiare il tuo punto di vista: la scelta è libera se non arreca danni agli altri, altrimenti la tua "libera" scelta fa vivere una vita di inferno a chi non l'ha deciso (di rischiare) come te e questo non è giusto. Ma questo non lo dico solo io ma la legge anche e soprattutto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuesto è il punto di vista, riflettici.
Zuzzus
02/11/2018 | 15:47
Silver
@pallolicus
Per te vale lo stesso discorso di @drogato, tu sei tra gli stimabili stimatissimi, ci conosciamo da così tanto tempo!
Grazie
Zuzzus
02/11/2018 | 15:56
Silver
@Ueila
Ecco, invece tu sei uno di quegli utenti che non conosco ma che, ciò nonostante, "riconciliano" con la vita.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSarà la vicinanza d'età o l'unione di intenti ma capirsi tra persone di questo livello è semplice, sei uno di quelli che idealmente sarebbe seduto al tavolino con me nella metafora della canzone di Paoli di "eravamo quattro amici al bar"...il liet motiv della mia vita.
Nel mio caso, con quello che è successo in questo sito, sono quello che si è impiegato in banca...a te dico di non lasciare il tavolino, aspettare altri amici che si siedono ed auguro di cambiarlo questo mondo!
Esagerato paragonare un sito virtuale di "zuzzus" con la vita reale? Io lo vedo lo specchio della società!
In bocca al lupo!
Zuzzus
02/11/2018 | 16:11
Silver
@dionisio74
Tu sei, oltre che stimato tra gli stimabili, mio compaesano, sono disarmato con te.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerò prendo spunto dal consiglio che mi hai dato di fregarmene dei tanti utenti @solocretini321 che si incontrano qui e nella vita, per chiarire il mio pensiero.
Non lascio il sito per questi, loro mi citano ed io rispondo perché penso che rispetto e buona educazione siano la base di tutti i rapporti umani, normale che non andrebbero proprio considerati, come infatti, se non mi tirano in ballo, direttamente o indirettamente, li ignoro completamente. La delusione, invece, viene paradossalmente dall'utente medio, quello che la pensa in un certo modo, che dissente da quegli utenti, che magari in privato viene ad incoraggiarmi e appoggia le tematiche che ho sollevato, ma che poi in pubblico non muove un dito, il classico ignavo.
Zuzzus
02/11/2018 | 16:14
Silver
@simon76
Grazie a te, per l'interessamento al mio topic e per le tue parole.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPer te vale un po' quello che ho scritto a Ueila, resta seduto a quel tavolino e contribuisci a cambiare il mondo, io non ci sono riuscito nel mio angolo di mondo.
Grazie.
Zuzzus
02/11/2018 | 16:15
Silver
@simon76
Grazie a te, per l'interessamento al mio topic e per le tue parole.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer te vale un po' quello che ho scritto a Ueila, resta seduto a quel tavolino e contribuisci a cambiare il mondo, io non ci sono riuscito nel mio angolo di mondo.
Grazie.
Zuzzus
02/11/2018 | 16:22
Silver
@TITANO
Le tue sono parole da...titano, non ti smentisci!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi lusinga che tu mi abbia citato tra i pochi che hai letto con piacere, mi devi credere, queste parole mi hanno ripagato dei quattro anni trascorsi su questo bel sito.
Tra persone di un certo livello, tu ci sei, io mi includo perché mi hai inserito tu, bastano poche parole o, in questi casi poche righe per intendersi.
Grazie di cuore.
Zuzzus
19/11/2018 | 15:23
Silver
Era già l'ora che volge il disio
ai navicanti e 'ntenerisce il core
lo dì c'han detto ai dolci amici addio.
Non mi venivano in mente versi più appropriati di questi, tratti dal Purgatorio di Dante, per meglio descrivere il mio stato d'animo.
Mi sembrava giusto chiudere così la mia navigazione su questo sito, quattro anni di acque chete, mosse e agitate.
Avevo pensato di salutare tutti, citandoli, gli amici con i quali ho circumnavigato quest'isola virtuale, ma poi mi sono reso conto che sarebbe stata una "Odissea".
Molto più modestamente, mi cimento a salutare tutti con questo unico messaggio.
Vado via alla mia maniera, infatti, anche se come nella vita reale ""non omnibus gentibus iidem mores sunt", è buona educazione salutare tutti indistintamente, augurando un buon e...sano divertimento.
Vostro affezionatissimo Zuzzus.