@ale_firenze said:
il resto sono tutte frottole o verita che vanno divise per 10...ti potrei mettere foto della oksana felicissima con il suo marito per il capodanno...ma non lo faccio perche tanto con voi è solo una perdita di tempo.
Segnalo a @Gnoccatravels che l'utente qui sopra sta continuando a minacciare di diffondere pubblicamente aspetti della vita privata di un utente che ha esplicitamente chiesto di non essere sottoposto a queste minacce.
Queste sono MINACCE. Nel codice penale la minaccia è reato, non c'è bisogno di metterla in atto.
Art. 612 Codice Penale. Minaccia. Chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno è punito, a querela della persona offesa [120], con la multa fino a euro 1.032.
Se la minaccia è grave, o è fatta in uno dei modi indicati nell'articolo 339, la pena è della reclusione fino a un anno.
Si procede d'ufficio se la minaccia è fatta in uno dei modi indicati nell'articolo 339.
Art. 339. Circostanze aggravanti.
Le pene stabilite nei tre articoli precedenti sono aumentate [c.p. 64] se la violenza o la minaccia è commessa con armi [c.p. 585], o da persona travisata, o da più persone riunite [c.p. 112, n. 1], o con scritto anonimo , o in modo simbolico, o valendosi della forza intimidatrice derivante da segrete associazioni, esistenti o supposte.
Mi dissocio completamente dall'atteggiamento di colpevole bonarietà di alcuni nei confronti dell'utente che sta minacciando. Parlo al presente, perchè lo ha fatto oggi pomeriggio e lo ha ripetuto (in altra forma) questa sera.
Ale non esiste alternativa a quello che fai tu? L'alternativa sarebbe diventare GT professionisti,polish ti aveva detto come fare, insegnamenti che poi modestia a parte professo dal lontano 2004, dalla regola del terzo appuntamento, all'importanza di non presentarsi come turisti ma trovarsi un alibi, dal curare più il look che il fisico, dal romanticismo,a stare lontani dalle scroccatrici, a quanto siano fondamentali i fiori (te quel poveretto che aspettava la fidanzata con i fiori in mano all'aeroporto l'hai immortalato per deriderlo e hai pubblicato la sua foto),poi te ne vieni fuori con eresie del tipo tutte parlano inglese, che ci fai con il russo e li veramente rimane solo da calare un velo pietoso. Sarai pure il più grande figo del mondo , ma hai rubato il topic ad un altro membro del forum e per di più a qualsiasi consiglio replichi pure in malo modo,avendo la supponenza di avere la ragione dalla tua parte, eri con una bella ragazza in vacanza e pensavi a scrivere un report qui(ma amici veri non c'è l'hai?) , invece di provare a conquistare lei, dai buon anno a tutti poco da aggiungere.
non ho minacciato nessuno volevo solo riportare in thread la discussione facendo presente a un signore che mi ha contattato lui in privato per primo (alla faccia del disturbato) e che mi ha riempito di insulti che la sua fiamma al momento si mostra felicissima con il proprio marito, il quale non è un cesso come le leggende narravano.
stanotte ho pure chiavato (un po brillo ero ma ho chiavato) son con la tipa a casa mia a letto.
direi anche basta attaccarmi per niente, ok? buonanotte.
Ale intanto mantieni la promessa dei 20 euro che era il motivo principale del primo contatto. Tanto premesso, Nick si sarà sicuramente scopato quella zoccola che cornifica il marito. I dubbi vengono invece quando ci parla delle altre modelle che fanno “transit” a Milano e che lui si scopa facendosi pagare anche la camera del motel. Poi ci aggiunge anche una buona dose di trollaggio finale così lamentandosi “ ho scopato (gratis) però lei ora va a farsi inculare dal main sponsor ad Istanbul”. Forse ti scopi anche queste, perché ste zoccole sono curiose delle dimensioni del cazzo thailandese e perché non dai a livello epidermico l’impressione del morto di figa italioto. Però così tu non dai un contributo attendibile al forum perché alla fine della fiera sei sempre un GT italiano solo al 50%.
@ale_firenze che non avresti replicato in maniera costruttiva a nessuno lo davano alla Snai a 1.10 invece che dichiaravi la scopata ieri sera era fuori quota in quanto scontato. Ma che tu sia un super fico e un genio nessuno lo ha mai messo in dubbio,ma il punto è pure che non frega un cazzo a nessuno. Un forum è uno scambio di idee, le esperienze personali se riportate devono servire unicamente per esprimere concetti, il diario del cuore o del cazzo uno se sente il bisogno di raccontarlo lo dovrebbe fare a gli amici reali (se ce l'ha). Quello di cui tutti ti accusano è di un egocentrismo spaventoso, di aver rubato un topic ad un altro membro del forum , di aver usato toni intimidatori verso un altro utente, di non essere minimamente capace di fare un discorso costruttivo. Inoltre tiri fuori tesi che vanno in contrasto con l'esperienza di 30 anni di viaggiatori ad est dalla caduta del muro, tanto per dirne tre il non viziarle, l' essere romantici ed evitare le sfruttratrici,ma la tua replica è sempre e solo è io so che è così. Infine non hai capito che qui si parla di idee, di concetti, tu invece parli di persone, non riuscendo a decontestualizzare i fatti occasionali da regole generali di chi ha casistiche infinite di centinaia di donne approcciare ad est in decine di anni.
P. S
Penso di aver riconosciuto il ragazzo con i fiori in mano all'aeroporto, se glielo dicessi che è stato immortalato e postato qua scoppierebbe la terza guerra mondiale, ma non lo farò,anche perché non sono sicuro di avere ancora il suo contatto, però sappi che è da infami fare ciò. Saremmo potuti essere tanti di noi, io magari non dall'Ucraina ma da tanti altri paesi come Lettonia, Lituania, Estonia, Russia o Bielorussia si, se uno vuole aspettare il suo amore, la sua amante o una sua amica con i fiori in mano saranno cazzi sua, e sicuramente se è quello che penso io quel ragazzo con i fiori in mano grazie ai fiori ha scopato e spendendo pure poco visto che è un bel tirchio (che però scopa).
...ma ho sempre riferito per filo e per segno tutto...una volta che scopo non ci credi?
poi questa scopata non c'entra perche sono cazzi miei qua a firenze, non metto nemmeno la foto del ristorante.
Non mi voglio rovinare pure la mia privacy qua a firenze su un forum oer soddisfare i desideri voyeristici di chissachi e anche perche lei è una persona a cui tengo e conosco da tanto.
ho giocato su questo forum finche stavo con le ucraine e potro anche farlo in futuro se la cosa vi diverte, non ho problemi semore nel rispetto della loro privacy..ma oltre quello non mi spingo mi spiace.
p.s. non mi stai sul culo, ti ritengo una persona moderata che spesso dice cose giuste e considerami come vuoi.
Ormai vista l’alta quantitá di flame in questo periodo, più che GnoccaTravels sembra di stare su SbroccaTravels. 😂
Che succede ? Giustamente le persone più sagge ricordano che questo é un sito di recensioni in cui ci si scambiano consigli per i viaggi della gnocca. Non é un sito tipo ‘Caro Diario’, una variante di Instagram, una chat di amici al bar, o una puntata di Ballarò o C’é Posta per Te. 😁👍🏻
ieri avevo scritto un post.. in cui parlavo dell'inutilità di ale_firenze e di lowcost su questo sito di GT, ripeto non ce l'ho con queste due persone, ma dell'utilità dei loro interventi su questo sito di scopatori viaggianti, ma o polish o i gestori lo hanno tolto.., in effetti i due inondano il post ucraino con le loro avventure fantozziane.. che sono come delle soap opera.... aventi il solo scopo di far capire ai veri GT, ale e lowcost fanno cosi.....qiundi per avere successo e scopare fate l'esattamente il contrario
@Ceppaflex said:
ieri avevo scritto un post.. in cui parlavo dell'inutilità di ale_firenze e di lowcost su questo sito di GT, ripeto non ce l'ho con queste due persone, ma dell'utilità dei loro interventi su questo sito di scopatori viaggianti, ma o polish o i gestori lo hanno tolto.., in effetti i due inondano il post ucraino con le loro avventure fantozziane.. che sono come delle soap opera.... aventi il solo scopo di far capire ai veri GT, ale e lowcost fanno cosi.....qiundi per avere successo e scopare fate l'esattamente il contrario
beh potrebbe anche essere che siamo gli unici veritieri al 100% e facciamo capire che andare in ucraina 5 giorni e scopare "free" che non ho ancora capito che significhi è praticamente impossibile.
qualcuno chiava eh...ma o mette una situazione di vita residente li o quasi alla pari di una vacanzetta di sfuggita...o va a pago fisso in saune, centri massaggi, night clubs e spende trilioni...o vedo tanti "omissis" in alcuni racconti letti qua dentro.
per la serie se non me la da sto zitto. se me la da pagando dico che non l'ho pagata o pagata poco e via dicendo...
poi viaggio fantozziano mio in ucraina ripeto...dove?
la starrina l'ho sgamata come una baby escort...non mi ha dato tempo di trattare il prezzo perche si è fatta viva troppo tardi..se torno a kirv la chiavo e non escludo di invitarla...
..una 35 enne non ci siamo trovati, forse l'unico incontro andato veramente male, ma ho speso si e no 20 euro nel locale
...la guida quella hanno visto anche polish e kol...si è rifatta viva molte volte dopo che son tornato. e sarebbe anche partita subito per rivedersi ho un ottimo feeling con lei. voleva pure tornassi a kiev. ma non transige su queato visto, è andata pure a sentire in un ufficio puo essere ce l'abbia anche
veramente il problema eh
...una, a pago l'ho chiavata e mi ha pure preso in simpatia tanto che mette i like su fb e ha detto che verrebbe in italia
...la quarta quella di milano...gita fantozziana a milano?...gita fantozziana-chic oh che ti devo dire. capita. quando le ho fatto il biglietto non mi ero posto troppi problemi sinceramente.
forse non vi viene il dubbio che quello di kiev e di odessa sia un ambiente un po particolare e difficile anche se ci va uno non particolarmente sfigato?
Io sono arrivato alla conclusione che sono stronze che fanno dello spillaggio del denaro una pratica di vita...ergo difficilmente ci tornero...meglio mosca penso a quel punto. Se esiste un'altra ucraina ancora non l'ho visto da nessuno...pure quelli sono andati li a capodanno e non hanno chiavato...ma voi i professoroni non gli avete detto gita fantozziana...strano eh...
un giorno prendero i messaggi dal vecchio cellulare di quella cara amica russa che è morta quando le dissi che andavo ad odessa...come mi spiegò la cosa. Poi mi saprete dire...
Magari @ale_firenze è un tipo un pò "rude" nel presentare e raccontare i fatti, ma è una delle poche persone che ha descritto appieno di come sono fatte le ucraine.
La differenza tra alcuni e lui è che lui non "se le racconta a se stesso" ovvero non si costruisce castelli in aria nel suo cervello per farsi accettare situazioni e comportamenti delle ragazze ucraine che, diciamocelo con franchezza, fanno proprio cacare ( i comportamenti ).
Magari l'unica cosa che si potrebbe criticare ad ale_firenze ( ma qui non siamo in un tribunale, siamo in un luogo dove scambiarsi consigli per rimediare più fica possibile ) è che lui ha compreso abbastanza bene come sono le ragazze ucraine, ed invece di sfruttare o adottare strategie per portare a casa il risultato, si mette in una posizione "difensiva" causata dal proprio orgoglio, sperando che quelle cambino, no purtroppo non cambiano, è il loro contesto e natura che le rende così.
Magari ale_firenze sperava di far svegliare @Nick, facendoli capire di non andarsene a male per queste ragazze, loro hanno un concetto diverso dell'amore. OCCHIO non sto dicendo nè che sono stronze nè arriviste ecc... guardate quelle che voi qui definite "indipay" ( in pratica prostitute) loro questo concetto non lo capirebbero direbbero ma che significa, a titolo d'esempio è come quando ad uno cresciuto in ambiente mafioso gli si da dell'omertoso, per lui sarà motivo di vanto e penserebbe quasi che li state dando un complimento, mentre dal nostro punto di vista invece è quasi un insulto.
Tornando al capitolo fica, io suggerisco a chiunque si sia invaghito di qualsiasi ragazza ucraina di stoppare immediatamente i propri sentimenti e vivere solamente dei bei ricordi passati insieme.... loro hanno un'altra vita rispetto alla nostra....
Con l'esperienza che ho avuto con dozzine di ucraine, qui a Milano, lì da loro dalla capitale alle città semisconosciute sono giunto alla conclusione che la loro vita ( ed anche quella del maschio ucraino) è basata sull'individualismo, ovvero pensare prima e sempre a se stessi, e questo modo di ragionare si ripercuote sull'amore, amicizia, lavoro ecc... ATTENZIONE non è assolutamente una critica ( anche se dal nostro punto di vista culturale è da biasimare ) è la loro cultura.
Quindi @Nick, tieniti il ricordo di oksana ma svolta pagina, oppure avrai delle grosse delusioni...
A titolo d'esempio ti dico che, nonostante la mia decennale esperienza, una volta soltanto ho abbassato le "difese" con una di queste ucraine, e l'ho leggermente ( ma poco ) preso in quel posto.
per @ale_firenze l'unica consiglio che ti posso dare ( per quanto vale ) è almeno di giungere ad un compromesso morale con te stesso quando devi provarci con queste, impara ad essere più diplomatico con te stesso, se ci sono cose che ti danno fastidio di loro ( ma che loro ritengono normali ) chiudi un occhio, tanto il tuo obbiettivo è scopare e farti una bella vacanza insieme a lei e visitare una nuova città.
Cazzimiro è uno che ci sta dentro e l'ultimo intervento lo dimostra..
Nick io e te ci conosciamo, un giorno scoprirai chi sono. vivo al tuo paesello che anche se è diventato sito unesco resta sempre un cessello.
. mi è piaciuto leggere il tuo reportge molto coinvolgente ma non farti castelli.. credimi e credi anche agli altri che ti han detto cio..
certo arrivare a scomodare il codice penale.. che livelli.. io pero resto nel dubbio di una cosa.. se il marito ha permesso alla bella moglie di passare tanto tempo con te sono 2 i motivi.. o non avrebbe mai pensato che lei lo tradisse con te.. o perche tu eri fonte di introiti.. ed in parte lo sei stato pagando per i servizi fotografici.. li funziona tipo calabria.. l'uomo decide.. e se ha deciso cosi avrà i suoi motivi.. cmq ti sei divertito e va bene cosi!!
"....se va male questa, con l'ucraina chiudo, salvo andare al pago con una escort direttamente. tanto allo fine conviene piu cosi visto che le cifre non sono altissime, un po come a kiev."
Lungi da me sparare su un uomo già morto (bannato) ma, insomma: anch'io vorrei importare robina così ... però andarla a cercare su TravelGirls , dove ho giusto trovato una che ora si pubblicizza in tour a Roma su un notissimo sito italiano di escorts...
Alla fine il nostro qualcosa aveva capito: certe volte é meglio pagare direttamente!
@ale_firenze said:
...una, a pago l'ho chiavata e mi ha pure preso in simpatia tanto che mette i like su fb e ha detto che verrebbe in italia
Sul like su facebook dalla "professionista" del sesso mi sono sentito male )) , i social vanno proibiti punto, hanno creato un mondo finto, fatto di finzioni e illusioni. Ma forse sarebbe proprio il caso di proibire internet chiaramente la mia è utopia, lo so benissimo, ma non posso che rammaricarmi della direzione intrapresa dal genere umano.
Il problema non è che le tipe ucraine sono particolarmente furbe, il problema è che incobtrano uomini particolarmente stupidi.
Ma se a voi offrissero viaggi in giro per il mondo e regali senza alcun obbligo non li prendereste? 😂
Se ci sono in giro tanti ale firenze che invitano tipe nel loro paese senza chiarire cosa vogliono, ma perché queste non dovrebbero andarci?
A me è successo questo ieri con che voleva venire in italia dicendo: “vediamo che succede” le ho detto: vediamo che succede un bel cazzo, non ti faccio venire in italia a spese mie per un “vediamo che succede”
Allora la tipa che si credeva furbissima ha detto che portava un’amica che eraninteressata a una relazione. In praca voleva farsi la vacanza gratis facendo smarchettare l’amica 😂
Mi sono fatto dare il numero dell’amica e ovviamente questa che l’amica voleva farla smarchettare per farsi la vacanza non ne sapeva nulla (manco si parlano tra loro le ritardate per sostenere la versione comune 😂 )
Alla fine le ho mandate affanculo entrambe, ma queste sono il genere di proposte che fanno, perché evidentemente ci sono gli ale firenze che le accettano, perché se tutti le mandassero affanculo come ho fatto io dopo un po’ non ci proverebbero più 😉
@emii said:
Il problema non è che le tipe ucraine sono particolarmente furbe, il problema è che incobtrano uomini particolarmente stupidi.
Ma se a voi offrissero viaggi in giro per il mondo e regali senza alcun obbligo non li prendereste? 😂
Se ci sono in giro tanti ale firenze che invitano tipe nel loro paese senza chiarire cosa vogliono, ma perché queste non dovrebbero andarci?
A me è successo questo ieri con che voleva venire in italia dicendo: “vediamo che succede” le ho detto: vediamo che succede un bel cazzo, non ti faccio venire in italia a spese mie per un “vediamo che succede”
Allora la tipa che si credeva furbissima ha detto che portava un’amica che eraninteressata a una relazione. In praca voleva farsi la vacanza gratis facendo smarchettare l’amica 😂
Mi sono fatto dare il numero dell’amica e ovviamente questa che l’amica voleva farla smarchettare per farsi la vacanza non ne sapeva nulla (manco si parlano tra loro le ritardate per sostenere la versione comune 😂 )
Alla fine le ho mandate affanculo entrambe, ma queste sono il genere di proposte che fanno, perché evidentemente ci sono gli ale firenze che le accettano, perché se tutti le mandassero affanculo come ho fatto io dopo un po’ non ci proverebbero più 😉
La teoria dello sfanculo facile.. potrebbe rimettere in riga le scroccone,
Chiedo almeno ai GT che scrivono qui sopra.. di non raccontare storie alla ale_firenze
Le storie di Ale_firenze vi fanno capire perchè l'est è quelllo di oggi... per queste bastarde perchè queste loro sono scroccone bisognerebbe riportarle in riga con bastone-cazzo e dopo contentino cosi ci differenziamo dai loro uomini che gli danno solo bastone-cazzo- e botte
se gli date carote-regali- e accondiscendenza vi aprono il culo, loro sono iene camuffate da gattine
Questa vostra teoria del bastone e della carota, per rimetterle in riga, non può dare frutti in un mondo globalizzato.
Per uno che le sfancula, ce ne saranno poi altri dieci che le faranno fare bei viaggi.
Anzi, fra loro ormai c'è il passaparola che gli italiani sono da evitare perchè vogliono farsi le scopate senza spendere tanto.
Naturalmente se uno non le prende a calci in culo, queste ci provano anche a tornare a casa illibate per poi vantarsi con le amiche: "ho scroccato senza dare nulla in cambio".
E uno come Ale è troppo buono: prima si va a cercare queste troie con il lanternino e poi spera anche di farsi la relazione con una di loro.
@puccio70 said:
Questa vostra teoria del bastone e della carota, per rimetterle in riga, non può dare frutti in un mondo globalizzato.
Per uno che le sfancula, ce ne saranno poi altri dieci che le faranno fare bei viaggi.
Esatto, ma vallo a spiegare ai fenomeni da tastiera che si ergono a professoroni e fanno solo teoria
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@emii ha ragione, poi ognuno si regola come meglio crede : ad esempio io ho importato una sola volta una bielorussa dalla provincia nella capitale, per evitare storie ho preso un appartamento con 1 solo letto (matrimoniale) e le ho mandato le foto su whatsapp chiedendole se le andava bene dormire insieme. Lei non ha battuto ciglio ed é filato tutto liscio :trombata dalla prima sera senza problemi
@Uli said: @emii ha ragione, poi ognuno si regola come meglio crede : ad esempio io ho importato una sola volta una bielorussa dalla provincia nella capitale, per evitare storie ho preso un appartamento con 1 solo letto (matrimoniale) e le ho mandato le foto su whatsapp chiedendole se le andava bene dormire insieme. Lei non ha battuto ciglio ed é filato tutto liscio :trombata dalla prima sera senza problemi
Ecco questo è un modo elegante di dire "Se vieni, trombiamo" Ottimo @Uli !! Se storce il naso o se vi chiede di dormire sul divano....."Ooooops, mi spiace ma il mio capo mi vuole in ufficio proprio in quei giorni...mi spiace!"
Cmq @flaco84 rivelati a me in privato!! Cosi ce ne beviamo una insieme!!
@puccio70 said:
Questa vostra teoria del bastone e della carota, per rimetterle in riga, non può dare frutti in un mondo globalizzato.
Per uno che le sfancula, ce ne saranno poi altri dieci che le faranno fare bei viaggi.
Anzi, fra loro ormai c'è il passaparola che gli italiani sono da evitare perchè vogliono farsi le scopate senza spendere tanto.
Naturalmente se uno non le prende a calci in culo, queste ci provano anche a tornare a casa illibate per poi vantarsi con le amiche: "ho scroccato senza dare nulla in cambio".
E uno come Ale è troppo buono: prima si va a cercare queste troie con il lanternino e poi spera anche di farsi la relazione con una di loro.
Concordo. E dico sempre che il mercato non lo cambia il singolo e nemmeno tutto il forum insieme. Quello che possiamo fare è non prenderlo nel culo noi e sfanculare quelle che fanno le furbe, lasciandole le inculate ad altri. Il fine di questo forum dovrebbe essere proprio di condividere tutto quello che ci succede e, soprattutto tutte le cazzate che ci dicono per incularci, in modo che sfanculando scancullando, almeno a noi ci rimangono quelle normali. E ce ne sono, direi a seconda dei siti online da cui si pescano, dal 20% al max 40% sono normali, e quindi minimo se ti va bene, devi perdere tempo ...chattare con 10, sfancularne 6, continuare con 4 per arrivare a segno con una....un cazzo di lavoro
@MrEst74 said:
E ce ne sono, direi a seconda dei siti online da cui si pescano, dal 20% al max 40% sono normali, e quindi minimo se ti va bene, devi perdere tempo ...chattare con 10, sfancularne 6, continuare con 4 per arrivare a segno con una....un cazzo di lavoro
Vero è un lavorone, ma per andare a segno sicuro bisogna fare in questo modo.
E ce ne sono, direi a seconda dei siti online da cui si pescano, dal 20% al max 40% sono normali, e quindi minimo se ti va bene, devi perdere tempo ...chattare con 10, sfancularne 6, continuare con 4 per arrivare a segno con una....un cazzo di lavoro
Pensa che mi è capitato lo stesso per le modelle. 50 contattate, 30 risposte, 20 sfanculate perchè chiedevano troppo appena accortesi che ero straniero, 2 mandate a cagare che mi proponevano nell'attesa che arrivassi di andare a mangiare in ristoranti di alto livello riempiendomi di complimenti fuori luogo e molto sospetti, 2 hanno rinunciato all'ultimo (ma con una sono rimasto in contatto).....e sono rimasto con 6...delle quali 3 portate a letto. (Oksana non la conto ma sarebbe un +1)
Tasso di successo del 12% per trovare modelle per un lavoro....del 6% per trombare....un po poco....(Se considerate che però il 50% delle modelle con cui ho lavorato, si sono concesse....sono disponibile a farvi un corso accelerato di fotografia sotto lauto compenso!! smile:
E ce ne sono, direi a seconda dei siti online da cui si pescano, dal 20% al max 40% sono normali, e quindi minimo se ti va bene, devi perdere tempo ...chattare con 10, sfancularne 6, continuare con 4 per arrivare a segno con una....un cazzo di lavoro
Pensa che mi è capitato lo stesso per le modelle. 50 contattate, 30 risposte, 20 sfanculate perchè chiedevano troppo appena accortesi che ero straniero, 2 mandate a cagare che mi proponevano nell'attesa che arrivassi di andare a mangiare in ristoranti di alto livello riempiendomi di complimenti fuori luogo e molto sospetti, 2 hanno rinunciato all'ultimo (ma con una sono rimasto in contatto).....e sono rimasto con 6...delle quali 3 portate a letto. (Oksana non la conto ma sarebbe un +1)
Tasso di successo del 12% per trovare modelle per un lavoro....del 6% per trombare....un po poco....(Se considerate che però il 50% delle modelle con cui ho lavorato, si sono concesse....sono disponibile a farvi un corso accelerato di fotografia sotto lauto compenso!! smile:
Alla faccia di chi dice che mi è stato facile!!!
Ecco, questi numeri sono quelli che mi aspetto da una città come Odessa. In passato Kiev era meglio ma ormai è diventata simile. Ora per avere percentuali migliori si deve pescare a Dnipro e Zaporozje in primis, poi Kharkov. Inoltre ci sono una serie di citta più piccole ma dotate di aeroporto che permettono ad un intrepido GT di andare o di fare un import. Io generalmente (a parte i mesi di gennaio e febbraio) importo a Kiev dalle città minori (pagando aereo o treno dalle loro città a Kiev). poi il secondo import (una volta già trombate a Kiev) è fatto in Italia.
@Uli said: @emii ha ragione, poi ognuno si regola come meglio crede : ad esempio io ho importato una sola volta una bielorussa dalla provincia nella capitale, per evitare storie ho preso un appartamento con 1 solo letto (matrimoniale) e le ho mandato le foto su whatsapp chiedendole se le andava bene dormire insieme. Lei non ha battuto ciglio ed é filato tutto liscio :trombata dalla prima sera senza problemi
Infatti basta chiarire cosa si vuole 😉
Riguardo ai geni secondo cui se non inculano te inculano qualcun altro... lascia che inculino qualcun’altro no? 😂
Mai sentito argomentazioni più stupide di queste, come se io ti dico di non andare in una certa zona di notte perché ti rapinano e l’idiota di turno mi rispondete: ma tanto se non rapinano me rapianono un altro tanto vale che vado a farmi rapinare io....
Del resto come ho scritto sopra: non sono le donne a essere particolarmente furbe, sono molti uomini ad essere particolarmente stupidi, e per stupidi intendo un QI da terza elementare con maestra di sostegno 😂
Vi dico solo una cosa a chiosa di questo argomento , russe , bielorusse e ucraine la puzza di merda che emanano certi italiani, con i soldi o meno, la sentono da 100 km di distanza...e si regolano di conseguenza
@Braveheart68 ma perchè ti ostini a entrare nelle discussioni di "import" quanto tu non fai import?
ti spiego la differenza tra quello che fai tu e un import:
l'import vuol dire: si trova una ragazza su un sito di dating, questa dice che vuole venire in italia, tu le paghi l'aereo, la vai a prendere in aeroporto, la porti a casa tua, è già scontato che tutti i pasti e i divertimenti glieli pagherai tu. e che i giorni che è qui li passerete insieme. questo è un classico modelo di import
Ed è chiaro che a queste condizioni una non può dire: ah ma pensavo fosse tutto pagato da te per la famosa ospitalità italiana, mica perché volevi scoparmi 😂
quello che fai tu su CS è:
una è venuta in italia per i cazzi suoi (o al limite importata da un'altro) vede il tuo annuncio su CS, viene lei da te, tu la metti in una camera degli ospiti, provi a vedere se c'è possibilità di chiavarsela, e se non è così semplicemente la lasci per i cazzi suoi, e dopo 1-2 giorni si leva dal cazzo da sola.
A queste condizioni uno non sta spendendo un cazzo e male che vada ha offerto un letto per un paio si giorni 😉
Ora ti è chiaro che quando si parla di import e tu intervieni con le tue esperienze su CS, è come se qui si parla di calcio e tu arrivi parlando di corsa campestre?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Europeo
06/01/2019 | 00:15 36-50
Silver
Segnalo a @Gnoccatravels che l'utente qui sopra sta continuando a minacciare di diffondere pubblicamente aspetti della vita privata di un utente che ha esplicitamente chiesto di non essere sottoposto a queste minacce.
Queste sono MINACCE. Nel codice penale la minaccia è reato, non c'è bisogno di metterla in atto.
Art. 612 Codice Penale. Minaccia.
Chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno è punito, a querela della persona offesa [120], con la multa fino a euro 1.032.
Se la minaccia è grave, o è fatta in uno dei modi indicati nell'articolo 339, la pena è della reclusione fino a un anno.
Si procede d'ufficio se la minaccia è fatta in uno dei modi indicati nell'articolo 339.
Art. 339. Circostanze aggravanti.
Le pene stabilite nei tre articoli precedenti sono aumentate [c.p. 64] se la violenza o la minaccia è commessa con armi [c.p. 585], o da persona travisata, o da più persone riunite [c.p. 112, n. 1], o con scritto anonimo , o in modo simbolico, o valendosi della forza intimidatrice derivante da segrete associazioni, esistenti o supposte.
Mi dissocio completamente dall'atteggiamento di colpevole bonarietà di alcuni nei confronti dell'utente che sta minacciando. Parlo al presente, perchè lo ha fatto oggi pomeriggio e lo ha ripetuto (in altra forma) questa sera.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
06/01/2019 | 00:18
Gold
Ale non esiste alternativa a quello che fai tu? L'alternativa sarebbe diventare GT professionisti,polish ti aveva detto come fare, insegnamenti che poi modestia a parte professo dal lontano 2004, dalla regola del terzo appuntamento, all'importanza di non presentarsi come turisti ma trovarsi un alibi, dal curare più il look che il fisico, dal romanticismo,a stare lontani dalle scroccatrici, a quanto siano fondamentali i fiori (te quel poveretto che aspettava la fidanzata con i fiori in mano all'aeroporto l'hai immortalato per deriderlo e hai pubblicato la sua foto),poi te ne vieni fuori con eresie del tipo tutte parlano inglese, che ci fai con il russo e li veramente rimane solo da calare un velo pietoso. Sarai pure il più grande figo del mondo , ma hai rubato il topic ad un altro membro del forum e per di più a qualsiasi consiglio replichi pure in malo modo,avendo la supponenza di avere la ragione dalla tua parte, eri con una bella ragazza in vacanza e pensavi a scrivere un report qui(ma amici veri non c'è l'hai?) , invece di provare a conquistare lei, dai buon anno a tutti poco da aggiungere.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Gnoccalowcost
06/01/2019 | 01:52
Gold
@junior77 non nominare invano il mio nome!!!
Sarò anche sfigato, ma sono una brava persona con sani principi.
Per NichPh, ed altri, la prossima volta non usate i nomi veri delle ragazze, fate come me SERIA31, DOLCE40, PANCHINA, HOST, ecc.
INCONTRA DONNE VICINO A TEjunior77
06/01/2019 | 01:53
Silver
@gnoccalowcost
Non sei il Padre Eterno, quindi..... va a ciapa' i rat!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUli
06/01/2019 | 03:25 36-50
Silver
@Gnoccatravels
Forse sarebbe il caso di chiudere questo thread zeppo di insulti, accuse reciproche, minacce e ormai completamente OT.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVale_firenze
06/01/2019 | 03:30
Silver
non ho minacciato nessuno volevo solo riportare in thread la discussione facendo presente a un signore che mi ha contattato lui in privato per primo (alla faccia del disturbato) e che mi ha riempito di insulti che la sua fiamma al momento si mostra felicissima con il proprio marito, il quale non è un cesso come le leggende narravano.
stanotte ho pure chiavato (un po brillo ero ma ho chiavato) son con la tipa a casa mia a letto.
direi anche basta attaccarmi per niente, ok? buonanotte.
puccio70
06/01/2019 | 07:16
Newbie
Ale intanto mantieni la promessa dei 20 euro che era il motivo principale del primo contatto. Tanto premesso, Nick si sarà sicuramente scopato quella zoccola che cornifica il marito. I dubbi vengono invece quando ci parla delle altre modelle che fanno “transit” a Milano e che lui si scopa facendosi pagare anche la camera del motel. Poi ci aggiunge anche una buona dose di trollaggio finale così lamentandosi “ ho scopato (gratis) però lei ora va a farsi inculare dal main sponsor ad Istanbul”. Forse ti scopi anche queste, perché ste zoccole sono curiose delle dimensioni del cazzo thailandese e perché non dai a livello epidermico l’impressione del morto di figa italioto. Però così tu non dai un contributo attendibile al forum perché alla fine della fiera sei sempre un GT italiano solo al 50%.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
06/01/2019 | 09:09
Gold
@ale_firenze che non avresti replicato in maniera costruttiva a nessuno lo davano alla Snai a 1.10 invece che dichiaravi la scopata ieri sera era fuori quota in quanto scontato. Ma che tu sia un super fico e un genio nessuno lo ha mai messo in dubbio,ma il punto è pure che non frega un cazzo a nessuno. Un forum è uno scambio di idee, le esperienze personali se riportate devono servire unicamente per esprimere concetti, il diario del cuore o del cazzo uno se sente il bisogno di raccontarlo lo dovrebbe fare a gli amici reali (se ce l'ha). Quello di cui tutti ti accusano è di un egocentrismo spaventoso, di aver rubato un topic ad un altro membro del forum , di aver usato toni intimidatori verso un altro utente, di non essere minimamente capace di fare un discorso costruttivo. Inoltre tiri fuori tesi che vanno in contrasto con l'esperienza di 30 anni di viaggiatori ad est dalla caduta del muro, tanto per dirne tre il non viziarle, l' essere romantici ed evitare le sfruttratrici,ma la tua replica è sempre e solo è io so che è così. Infine non hai capito che qui si parla di idee, di concetti, tu invece parli di persone, non riuscendo a decontestualizzare i fatti occasionali da regole generali di chi ha casistiche infinite di centinaia di donne approcciare ad est in decine di anni.
P. S
Penso di aver riconosciuto il ragazzo con i fiori in mano all'aeroporto, se glielo dicessi che è stato immortalato e postato qua scoppierebbe la terza guerra mondiale, ma non lo farò,anche perché non sono sicuro di avere ancora il suo contatto, però sappi che è da infami fare ciò. Saremmo potuti essere tanti di noi, io magari non dall'Ucraina ma da tanti altri paesi come Lettonia, Lituania, Estonia, Russia o Bielorussia si, se uno vuole aspettare il suo amore, la sua amante o una sua amica con i fiori in mano saranno cazzi sua, e sicuramente se è quello che penso io quel ragazzo con i fiori in mano grazie ai fiori ha scopato e spendendo pure poco visto che è un bel tirchio (che però scopa).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ale_firenze
06/01/2019 | 10:37
Silver
ma perchè continui a parlare di me drago?
"fatti una vita" dai
INCONTRA DONNE VICINO A TEale_firenze
06/01/2019 | 11:01
Silver
"poi che dichiaravi la scopata era scontato..."
...ma ho sempre riferito per filo e per segno tutto...una volta che scopo non ci credi?
poi questa scopata non c'entra perche sono cazzi miei qua a firenze, non metto nemmeno la foto del ristorante.
Non mi voglio rovinare pure la mia privacy qua a firenze su un forum oer soddisfare i desideri voyeristici di chissachi e anche perche lei è una persona a cui tengo e conosco da tanto.
ho giocato su questo forum finche stavo con le ucraine e potro anche farlo in futuro se la cosa vi diverte, non ho problemi semore nel rispetto della loro privacy..ma oltre quello non mi spingo mi spiace.
p.s. non mi stai sul culo, ti ritengo una persona moderata che spesso dice cose giuste e considerami come vuoi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
06/01/2019 | 12:07
Gold
Ormai vista l’alta quantitá di flame in questo periodo, più che GnoccaTravels sembra di stare su SbroccaTravels. 😂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVChe succede ? Giustamente le persone più sagge ricordano che questo é un sito di recensioni in cui ci si scambiano consigli per i viaggi della gnocca. Non é un sito tipo ‘Caro Diario’, una variante di Instagram, una chat di amici al bar, o una puntata di Ballarò o C’é Posta per Te. 😁👍🏻
Ceppaflex
06/01/2019 | 12:55
Gold
ieri avevo scritto un post.. in cui parlavo dell'inutilità di ale_firenze e di lowcost su questo sito di GT, ripeto non ce l'ho con queste due persone, ma dell'utilità dei loro interventi su questo sito di scopatori viaggianti, ma o polish o i gestori lo hanno tolto.., in effetti i due inondano il post ucraino con le loro avventure fantozziane.. che sono come delle soap opera.... aventi il solo scopo di far capire ai veri GT, ale e lowcost fanno cosi.....qiundi per avere successo e scopare fate l'esattamente il contrario
ale_firenze
06/01/2019 | 13:19
Silver
beh potrebbe anche essere che siamo gli unici veritieri al 100% e facciamo capire che andare in ucraina 5 giorni e scopare "free" che non ho ancora capito che significhi è praticamente impossibile.
qualcuno chiava eh...ma o mette una situazione di vita residente li o quasi alla pari di una vacanzetta di sfuggita...o va a pago fisso in saune, centri massaggi, night clubs e spende trilioni...o vedo tanti "omissis" in alcuni racconti letti qua dentro.
per la serie se non me la da sto zitto. se me la da pagando dico che non l'ho pagata o pagata poco e via dicendo...
poi viaggio fantozziano mio in ucraina ripeto...dove?
la starrina l'ho sgamata come una baby escort...non mi ha dato tempo di trattare il prezzo perche si è fatta viva troppo tardi..se torno a kirv la chiavo e non escludo di invitarla...
..una 35 enne non ci siamo trovati, forse l'unico incontro andato veramente male, ma ho speso si e no 20 euro nel locale
...la guida quella hanno visto anche polish e kol...si è rifatta viva molte volte dopo che son tornato. e sarebbe anche partita subito per rivedersi ho un ottimo feeling con lei. voleva pure tornassi a kiev. ma non transige su queato visto, è andata pure a sentire in un ufficio puo essere ce l'abbia anche
veramente il problema eh
...una, a pago l'ho chiavata e mi ha pure preso in simpatia tanto che mette i like su fb e ha detto che verrebbe in italia
...la quarta quella di milano...gita fantozziana a milano?...gita fantozziana-chic oh che ti devo dire. capita. quando le ho fatto il biglietto non mi ero posto troppi problemi sinceramente.
forse non vi viene il dubbio che quello di kiev e di odessa sia un ambiente un po particolare e difficile anche se ci va uno non particolarmente sfigato?
Io sono arrivato alla conclusione che sono stronze che fanno dello spillaggio del denaro una pratica di vita...ergo difficilmente ci tornero...meglio mosca penso a quel punto. Se esiste un'altra ucraina ancora non l'ho visto da nessuno...pure quelli sono andati li a capodanno e non hanno chiavato...ma voi i professoroni non gli avete detto gita fantozziana...strano eh...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVale_firenze
06/01/2019 | 13:26
Silver
un giorno prendero i messaggi dal vecchio cellulare di quella cara amica russa che è morta quando le dissi che andavo ad odessa...come mi spiegò la cosa. Poi mi saprete dire...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECazziMiro
06/01/2019 | 15:51
Newbie
Magari @ale_firenze è un tipo un pò "rude" nel presentare e raccontare i fatti, ma è una delle poche persone che ha descritto appieno di come sono fatte le ucraine.
La differenza tra alcuni e lui è che lui non "se le racconta a se stesso" ovvero non si costruisce castelli in aria nel suo cervello per farsi accettare situazioni e comportamenti delle ragazze ucraine che, diciamocelo con franchezza, fanno proprio cacare ( i comportamenti ).
Magari l'unica cosa che si potrebbe criticare ad ale_firenze ( ma qui non siamo in un tribunale, siamo in un luogo dove scambiarsi consigli per rimediare più fica possibile ) è che lui ha compreso abbastanza bene come sono le ragazze ucraine, ed invece di sfruttare o adottare strategie per portare a casa il risultato, si mette in una posizione "difensiva" causata dal proprio orgoglio, sperando che quelle cambino, no purtroppo non cambiano, è il loro contesto e natura che le rende così.
Magari ale_firenze sperava di far svegliare @Nick, facendoli capire di non andarsene a male per queste ragazze, loro hanno un concetto diverso dell'amore. OCCHIO non sto dicendo nè che sono stronze nè arriviste ecc... guardate quelle che voi qui definite "indipay" ( in pratica prostitute) loro questo concetto non lo capirebbero direbbero ma che significa, a titolo d'esempio è come quando ad uno cresciuto in ambiente mafioso gli si da dell'omertoso, per lui sarà motivo di vanto e penserebbe quasi che li state dando un complimento, mentre dal nostro punto di vista invece è quasi un insulto.
Tornando al capitolo fica, io suggerisco a chiunque si sia invaghito di qualsiasi ragazza ucraina di stoppare immediatamente i propri sentimenti e vivere solamente dei bei ricordi passati insieme.... loro hanno un'altra vita rispetto alla nostra....
Con l'esperienza che ho avuto con dozzine di ucraine, qui a Milano, lì da loro dalla capitale alle città semisconosciute sono giunto alla conclusione che la loro vita ( ed anche quella del maschio ucraino) è basata sull'individualismo, ovvero pensare prima e sempre a se stessi, e questo modo di ragionare si ripercuote sull'amore, amicizia, lavoro ecc... ATTENZIONE non è assolutamente una critica ( anche se dal nostro punto di vista culturale è da biasimare ) è la loro cultura.
Quindi @Nick, tieniti il ricordo di oksana ma svolta pagina, oppure avrai delle grosse delusioni...
A titolo d'esempio ti dico che, nonostante la mia decennale esperienza, una volta soltanto ho abbassato le "difese" con una di queste ucraine, e l'ho leggermente ( ma poco ) preso in quel posto.
per @ale_firenze l'unica consiglio che ti posso dare ( per quanto vale ) è almeno di giungere ad un compromesso morale con te stesso quando devi provarci con queste, impara ad essere più diplomatico con te stesso, se ci sono cose che ti danno fastidio di loro ( ma che loro ritengono normali ) chiudi un occhio, tanto il tuo obbiettivo è scopare e farti una bella vacanza insieme a lei e visitare una nuova città.
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
Uli
06/01/2019 | 18:28 36-50
Silver
Bannato di nuovo, non so se a tempo determinato o indeterminato stavolta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàflaco84
06/01/2019 | 19:44
Newbie
Cazzimiro è uno che ci sta dentro e l'ultimo intervento lo dimostra..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNick io e te ci conosciamo, un giorno scoprirai chi sono. vivo al tuo paesello che anche se è diventato sito unesco resta sempre un cessello.
. mi è piaciuto leggere il tuo reportge molto coinvolgente ma non farti castelli.. credimi e credi anche agli altri che ti han detto cio..
certo arrivare a scomodare il codice penale.. che livelli.. io pero resto nel dubbio di una cosa.. se il marito ha permesso alla bella moglie di passare tanto tempo con te sono 2 i motivi.. o non avrebbe mai pensato che lei lo tradisse con te.. o perche tu eri fonte di introiti.. ed in parte lo sei stato pagando per i servizi fotografici.. li funziona tipo calabria.. l'uomo decide.. e se ha deciso cosi avrà i suoi motivi.. cmq ti sei divertito e va bene cosi!!
Gnoccalowcost
06/01/2019 | 23:56
Gold
Chi è stato bannato?
Uli
07/01/2019 | 00:52 36-50
Silver
ale_firenze
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBelButeleto
07/01/2019 | 10:39
Silver
"....se va male questa, con l'ucraina chiudo, salvo andare al pago con una escort direttamente. tanto allo fine conviene piu cosi visto che le cifre non sono altissime, un po come a kiev."
Lungi da me sparare su un uomo già morto (bannato) ma, insomma: anch'io vorrei importare robina così ... però andarla a cercare su TravelGirls , dove ho giusto trovato una che ora si pubblicizza in tour a Roma su un notissimo sito italiano di escorts...
Alla fine il nostro qualcosa aveva capito: certe volte é meglio pagare direttamente!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
07/01/2019 | 10:54
Gold
Sul like su facebook dalla "professionista" del sesso mi sono sentito male )) , i social vanno proibiti punto, hanno creato un mondo finto, fatto di finzioni e illusioni. Ma forse sarebbe proprio il caso di proibire internet chiaramente la mia è utopia, lo so benissimo, ma non posso che rammaricarmi della direzione intrapresa dal genere umano.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
emii
07/01/2019 | 11:39
Gold
Il problema non è che le tipe ucraine sono particolarmente furbe, il problema è che incobtrano uomini particolarmente stupidi.
Ma se a voi offrissero viaggi in giro per il mondo e regali senza alcun obbligo non li prendereste? 😂
Se ci sono in giro tanti ale firenze che invitano tipe nel loro paese senza chiarire cosa vogliono, ma perché queste non dovrebbero andarci?
A me è successo questo ieri con che voleva venire in italia dicendo: “vediamo che succede” le ho detto: vediamo che succede un bel cazzo, non ti faccio venire in italia a spese mie per un “vediamo che succede”
Allora la tipa che si credeva furbissima ha detto che portava un’amica che eraninteressata a una relazione. In praca voleva farsi la vacanza gratis facendo smarchettare l’amica 😂
Mi sono fatto dare il numero dell’amica e ovviamente questa che l’amica voleva farla smarchettare per farsi la vacanza non ne sapeva nulla (manco si parlano tra loro le ritardate per sostenere la versione comune 😂 )
Alla fine le ho mandate affanculo entrambe, ma queste sono il genere di proposte che fanno, perché evidentemente ci sono gli ale firenze che le accettano, perché se tutti le mandassero affanculo come ho fatto io dopo un po’ non ci proverebbero più 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCeppaflex
07/01/2019 | 11:51
Gold
La teoria dello sfanculo facile.. potrebbe rimettere in riga le scroccone,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVChiedo almeno ai GT che scrivono qui sopra.. di non raccontare storie alla ale_firenze
Le storie di Ale_firenze vi fanno capire perchè l'est è quelllo di oggi... per queste bastarde perchè queste loro sono scroccone bisognerebbe riportarle in riga con bastone-cazzo e dopo contentino cosi ci differenziamo dai loro uomini che gli danno solo bastone-cazzo- e botte
se gli date carote-regali- e accondiscendenza vi aprono il culo, loro sono iene camuffate da gattine
puccio70
07/01/2019 | 12:35
Newbie
Questa vostra teoria del bastone e della carota, per rimetterle in riga, non può dare frutti in un mondo globalizzato.
Per uno che le sfancula, ce ne saranno poi altri dieci che le faranno fare bei viaggi.
Anzi, fra loro ormai c'è il passaparola che gli italiani sono da evitare perchè vogliono farsi le scopate senza spendere tanto.
Naturalmente se uno non le prende a calci in culo, queste ci provano anche a tornare a casa illibate per poi vantarsi con le amiche: "ho scroccato senza dare nulla in cambio".
E uno come Ale è troppo buono: prima si va a cercare queste troie con il lanternino e poi spera anche di farsi la relazione con una di loro.
Pil85
07/01/2019 | 12:53
Newbie
@NickPh la ragazza della seconda foto peró é a Praga non mi dispiacerebbe incontrarla
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLeopoldo48
07/01/2019 | 14:52 36-50
Silver
Esatto, ma vallo a spiegare ai fenomeni da tastiera che si ergono a professoroni e fanno solo teoria
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Uli
07/01/2019 | 16:14 36-50
Silver
@emii ha ragione, poi ognuno si regola come meglio crede : ad esempio io ho importato una sola volta una bielorussa dalla provincia nella capitale, per evitare storie ho preso un appartamento con 1 solo letto (matrimoniale) e le ho mandato le foto su whatsapp chiedendole se le andava bene dormire insieme. Lei non ha battuto ciglio ed é filato tutto liscio :trombata dalla prima sera senza problemi
INCONTRA DONNE VICINO A TENickPh
07/01/2019 | 17:17
Newbie
Ecco questo è un modo elegante di dire "Se vieni, trombiamo" Ottimo @Uli !! Se storce il naso o se vi chiede di dormire sul divano....."Ooooops, mi spiace ma il mio capo mi vuole in ufficio proprio in quei giorni...mi spiace!"
Cmq @flaco84 rivelati a me in privato!! Cosi ce ne beviamo una insieme!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
07/01/2019 | 17:19 36-50
Gold
Concordo. E dico sempre che il mercato non lo cambia il singolo e nemmeno tutto il forum insieme. Quello che possiamo fare è non prenderlo nel culo noi e sfanculare quelle che fanno le furbe, lasciandole le inculate ad altri. Il fine di questo forum dovrebbe essere proprio di condividere tutto quello che ci succede e, soprattutto tutte le cazzate che ci dicono per incularci, in modo che sfanculando scancullando, almeno a noi ci rimangono quelle normali. E ce ne sono, direi a seconda dei siti online da cui si pescano, dal 20% al max 40% sono normali, e quindi minimo se ti va bene, devi perdere tempo ...chattare con 10, sfancularne 6, continuare con 4 per arrivare a segno con una....un cazzo di lavoro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCeppaflex
07/01/2019 | 17:23
Gold
Vero è un lavorone, ma per andare a segno sicuro bisogna fare in questo modo.
NickPh
07/01/2019 | 17:39
Newbie
Pensa che mi è capitato lo stesso per le modelle. 50 contattate, 30 risposte, 20 sfanculate perchè chiedevano troppo appena accortesi che ero straniero, 2 mandate a cagare che mi proponevano nell'attesa che arrivassi di andare a mangiare in ristoranti di alto livello riempiendomi di complimenti fuori luogo e molto sospetti, 2 hanno rinunciato all'ultimo (ma con una sono rimasto in contatto).....e sono rimasto con 6...delle quali 3 portate a letto. (Oksana non la conto ma sarebbe un +1)
Tasso di successo del 12% per trovare modelle per un lavoro....del 6% per trombare....un po poco....(Se considerate che però il 50% delle modelle con cui ho lavorato, si sono concesse....sono disponibile a farvi un corso accelerato di fotografia sotto lauto compenso!! smile:
Alla faccia di chi dice che mi è stato facile!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMrEst74
07/01/2019 | 17:59 36-50
Gold
Ecco, questi numeri sono quelli che mi aspetto da una città come Odessa. In passato Kiev era meglio ma ormai è diventata simile. Ora per avere percentuali migliori si deve pescare a Dnipro e Zaporozje in primis, poi Kharkov. Inoltre ci sono una serie di citta più piccole ma dotate di aeroporto che permettono ad un intrepido GT di andare o di fare un import. Io generalmente (a parte i mesi di gennaio e febbraio) importo a Kiev dalle città minori (pagando aereo o treno dalle loro città a Kiev). poi il secondo import (una volta già trombate a Kiev) è fatto in Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
07/01/2019 | 18:35
Gold
Infatti basta chiarire cosa si vuole 😉
Riguardo ai geni secondo cui se non inculano te inculano qualcun altro... lascia che inculino qualcun’altro no? 😂
Mai sentito argomentazioni più stupide di queste, come se io ti dico di non andare in una certa zona di notte perché ti rapinano e l’idiota di turno mi rispondete: ma tanto se non rapinano me rapianono un altro tanto vale che vado a farmi rapinare io....
Del resto come ho scritto sopra: non sono le donne a essere particolarmente furbe, sono molti uomini ad essere particolarmente stupidi, e per stupidi intendo un QI da terza elementare con maestra di sostegno 😂
INCONTRA DONNE VICINO A TEBraveheart68
07/01/2019 | 18:41
Silver
Vi dico solo una cosa a chiosa di questo argomento , russe , bielorusse e ucraine la puzza di merda che emanano certi italiani, con i soldi o meno, la sentono da 100 km di distanza...e si regolano di conseguenza
Qui habet aures audiendi, audiat
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
07/01/2019 | 19:41
Gold
@Braveheart68 ma perchè ti ostini a entrare nelle discussioni di "import" quanto tu non fai import?
ti spiego la differenza tra quello che fai tu e un import:
l'import vuol dire: si trova una ragazza su un sito di dating, questa dice che vuole venire in italia, tu le paghi l'aereo, la vai a prendere in aeroporto, la porti a casa tua, è già scontato che tutti i pasti e i divertimenti glieli pagherai tu. e che i giorni che è qui li passerete insieme. questo è un classico modelo di import
Ed è chiaro che a queste condizioni una non può dire: ah ma pensavo fosse tutto pagato da te per la famosa ospitalità italiana, mica perché volevi scoparmi 😂
quello che fai tu su CS è:
una è venuta in italia per i cazzi suoi (o al limite importata da un'altro) vede il tuo annuncio su CS, viene lei da te, tu la metti in una camera degli ospiti, provi a vedere se c'è possibilità di chiavarsela, e se non è così semplicemente la lasci per i cazzi suoi, e dopo 1-2 giorni si leva dal cazzo da sola.
A queste condizioni uno non sta spendendo un cazzo e male che vada ha offerto un letto per un paio si giorni 😉
Ora ti è chiaro che quando si parla di import e tu intervieni con le tue esperienze su CS, è come se qui si parla di calcio e tu arrivi parlando di corsa campestre?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV