Giovedi Mattina. Sveglia presto come sempre. Oggi non ho nulla da fare, quindi decido di scrivere a un po' di ragazze con cui ho lavoraro, e ad alcuni altri contatti.
Mi rispondono quasi tutte che sono impegnate, e che non possono uscire....mannaggia.
Allora decido per una passeggiata in centro, la città nelle vie del centro è molto carina, i marciapiedi sono un disastro però, buche ovunque. Mi fermo in un piccolo bar, mi siedo e ordino un espresso, sperando di bere un caffè decente....non lo è...
Ricomincio a camminare per strada, le ragazze che incrocio sono una piu bella dell'altra...vederle con il naso e le guance arrossate dal freddo le rende ancora più belle, senza trucco, sembrano quasi tutte delle bambine. Stupende
Mi fermo in un'altra caffetteria in centro. Non ci sono tavoli liberi, allora decido di sedermi ad un tavolo con 2 ragazzini e una ragazza, molto carina, capelli castano scuro, occhi verdi,
Ordino un caffe, e guardo il cellulare. I due ragazzini si alzano e se ne vanno...ne approfitto per attaccare bottone con la ragazza rimasta....con la solita domanda "Hello, do you speak english?"....lei mi risponde di si....e allora le chiedo come arrivare alla scalinata Potemki, quella famosa del "Per Me....è una cagata pazzesca"....del mitico fantozzi.
Lei molto gentilmente mi spiega dov'è, ma io faccio lo gnorri e le chiedo se può accompagnarmi...lei è un po' titubante...ma alla fine accetta con un sorrisino. Si chiama Iryna, ed è una studentessa universitaria. Oggi non aveva lezione e quindi come me aveva deciso di passeggiare.
Usciamo dal bar e cominciamo a camminare verso la scalinata, mentre parliamo di lei e di me. Lei mi riempe di domande, sembra molto incuriosita da me....buon segno...
Arrivati alla scalita, che tralaltro è davvero molto bella, consiglio di passarci....le chiedo scherzosamente se le va di fare delle foto con il cellulare, lei con entusiasmo accetta...
Quindi ci facciamo dei selfie, le faccio delle foto....sembra divertirsi.
Dalla scalita si arriva al mare,, nella zona del porto. Passaggiamo sul viale che costeggia il mare.
Ora di Pranzo. Le chiedo se le andrebbe di pranzare insieme....Si le va...allora le chiedo cosa vorrebbe mangiare.....e lei risponde....SUSHI!! ......E che Palle!! tutte il sushi vogliono qui!!!
Vabbè la porto in un sushi bar, mangiamo e dopo aver pagato il conto per entrambi, usciamo e passeggiamo ancora un po'. Verso le 14.00 mi dice che però deve andare che ha un appuntamento con un'amica, mannaggia stavo cominciando a stare bene con lei....
Vabbè allora le chiedo il numero, lei me lo lascia volentieri, e le chiedo scherzosamente un abbraccio come saluto. Lei mi stringe forte sorridendo e mi da un bacio a stampo sulle labbra. WOW!!! e si incammina verso il tram.
Ho il pomeriggio libero...non so che fare, allora torno a casa.
Mi rilasso un po', faccio due pulizie, e chiamo Oksana che ormai ha preso l'abitudine di passare a casa mia quasi ogni sera dopo il lavoro, e prima di rincasare.
Quando arriva è sempre solare e sorridente, le avevo promesso di prepararle il risotto ai funghi, Quindi all'opera!! ....purtroppo però il risultato non è stato dei migliori....ma lei ha gradito. Si è spazzolata tutto.
Dopo cena ci mettiamo sul divano con un bicchiere di vino, e parliamo parliamo e parliamo....io non riesco piu a resistere a quei suoi occhi castani da cerbiatta...caspita!! Tento un approccio ridicolo....mi sdraio con la testa sulle sue ginocchia facendo il gatto morto.
Le mi accarezza i capelli. E' una situazione molto tenera e dolce...ma io VOGLIO BACIARLA!!
Mi sollevo, le prendo il viso e la bacio. Lei ovviamente tenta di frenarmi....in foondo è sposata....ma dopo si lascia un po' andare e ricambia il bacio.
Arriva nel frattempo la chiamata di suo marito...porco il cavolo!! deve andare.....ma mi promette di rivederci domani, in quanto ha preso una giornata di ferie per passarla con me.
Bel reportage nick.
E complimenti per l'approccio e i risultati.
Una cosa: qualche foto da fotografo da inserire ce le hai? Anche solo della città prossima all'inverno..
Comunque bravo.
FAN DE "IL MARCHESE"
FAN DE "FLAUTO MAGICO"
Serve il vestito per non passare da sfigati e poi serve la cazzimma.
Lo sguardo del padrone è stato il più bel regalo di milano…
Anche questo si può fare avendo la Forza,
Scrivo cazzate? Non scrivo cazzate.
Venerdì. Sveglia alle 8.00. La mia dolce Oksana arriverà alle 9.00. Come detto nel precedente episodio, ha preso un giorno di ferie per farmi visitare Odessa, in quanto fino ad oggi, ho solo scattato foto nel mio appartamento e girovagato con Uber per andare in centri commerciali e negozi. Quindi ancora Odessa non l'ho vissuta e visitata...e lei è entusiasta di farmi da Guida.
Finalmente Arriva. Partiamo Subito a piedi, Visitiamo gran parte del centro città, facendomi visitare monumenti, statue, strade e viali alberati, edifici fatiscenti ma caratteristici di Odessa. E di tanto in tanto ci fermiamo per un rapido caffè...ci sono -1°...brrrrr che freddo!
Non mi lascia mai la mano mentre camminiamo. Sembriamo proprio 2 fidanzatini
Lei magari non è "Gnocca" come le altre modelle con cui ho scattato o come Natalyia che ho timbrato, ma è la classica ragazza normale, con un sorriso stupendo, colta e simpatica. Gran voglia di vivere e molto attenta alle cose importanti della vita, come il mutuo della casa, e l'assicurazione della macchina. Poco propensa a cose frivole come pubblicare foto mezza nuda su instagram o comprarsi vestiti costosi. Mi ha anche piu volte pagato caffe, colazione, e un pranzo. Piccole cose che la rendono diversa e SPECIALE. Per le altre ragazze sembrava quasi un dovere dover pagare per loro, con lei no.
Vedo nei suoi occhi l'entusiamo e la felicità di stare con me. Ma quando provo a baciarla lei si ritrae. Qualcosa non va, ma lascio stare li per li....magari si vergogna solamente delle effusioni in pubblico...cosa normale credo.
Camminiamo un sacco, circa 5 o 6 chilometri. Poi si fa l'ora di pranzo, e quindi torniamo a casa. Le avevo promesso di cucinarle un buon risotto ai funghi.
Il pranzo va benone, ma anche dopo il pranzo, seduti sul divano, quando provo a baciarla si ritrae. Le chiedo il motivo, ma lei si alza e mi dice: "Dai, andiamo a passeggiare in spiaggia, che ancora non l'hai vista".
Accetto e partiamo a piedi. Di Nuovo.
Facciamo un sacco di foto insieme e al paesaggio. Il mar nero d'inverno è molto suggestivo,
Si fa buio, e sempre continuando a parlare senza sosta, torniamo nel mio appartento.....finalmente si sta un po' al caldo.
Ci accomodiamo sul divano e ci coccoliamo un po'....ma niente....non vuole baciarmi più.
Le ripeto la domanda..."Cosa c'è che non va?".....lei risponde...."Scusami Nick, ma mi sento troppo in colpa per mio marito, io lo amo e non voglio tradirlo, abbiamo fatto un errore ieri, ma vorrei fermarmi all'errore di ieri sera. Per favore, cerca di capirmi."
Li per li ci rimango malissimo, ma dopo qualche minuto di silenzio, mentre la tengo abbracciata a me, capisco che in effetti non è giusto rovinare un matrimonio. Io non so quando mai tornerò per lei.
Decidiamo quindi di limitarci a un'amicizia, un po' a malincuore.
Come sempre, è arrivata la chiamata puntuale di suo marito. Deve lasciarmi.
Le chiamo un Uber e la bacio sulla guancia....vedo nei suoi occhi un po' di tristezza, ma purtroppo non si può far molto e non voglio fare l'infame.
Mi sdraio sul divano, e dopo circa 20 minuti mi arriva un suo messagio "E' quasi frustrante....mio marito mi chiama per tornare a casa, e quando arrivo, lo trovo davanti alla Playstation a giocare, e a malapena mi guarda".........tristezza....
Le do la Buonanotte e mi metto a scrivere qui su GT.
Domani aspetto Olga alle 9,00 per il mio ultimo servizio fotografico. Mi ha scritto belle parole, e messaggini intriganti ma mai espliciti. Vediamo come va, ho proprio bisogno di levarmi dalla testa la mia dolce Oksana....
Sono contento per l'esperienza che stai facendo, comunque rispetto ai miei gusti le tipe sono di livello decisamentr basso, per il resto basta che sei contento te 😉😉 comunque puoi spacciati per Kazako se vuoi 😉😉
@SoproniSör said:
Sono contento per l'esperienza che stai facendo, comunque rispetto ai miei gusti le tipe sono di livello decisamentr basso, per il resto basta che sei contento te 😉😉 comunque puoi spacciati per Kazako se vuoi 😉😉
SoproniSör Ti ringrazio.
Guarda, non ho bisogno di spacciarmi per qualcos'altro ...Quando dico che sono metà italiano e metà Thailandese spalancano gli occhi e sembrano ultra affascinate.
Guarda per i miei standard, le ragazze con cui finora ho avuto la possibilità di portare nel mio letto, sono di livello altissimo. Dato che ragazze come loro in Italia scapperebbero via urlando chiamando la polizia, se provassi ad approcciarle. Ahahahaha
Sono sicuro, e ho anche visto con i miei occhi camminando per strada, che comunque qui il livello è altissimo. Potrei provare ad approcciare qualcuna di loro per strada...devo solo superare un po' la mia timidezza. Non sono per niente un rimochiatore accallito, anzi, tutt'altro.
Ora sono sul divano aspettando Olga, l'utima modella. Proverò ad andare a segno, e poi considererò se rimandare il mio volo di Lunedì e rimanere qui ancora una settimana.....mi sta cominciando a piacere qui...e ho un conto in sospeso con la dolce Oksana.
@NickPh ma sì assolutamente, ognuno ha i suoi standard (giustamente) e lungi da me criticarli, sai che rottura di coglioni se fossimo tutti uguali?? 😂😂
Ovviamente per la parte del kazako stavo scherzando ahah ma mi hai subito riportato a quando vivevo là quando ti ho visto ahah
@NickPh said:
Guarda per i miei standard, le ragazze con cui finora ho avuto la possibilità di portare nel mio letto, sono di livello altissimo. Dato che ragazze come loro in Italia scapperebbero via urlando chiamando la polizia, se provassi ad approcciarle. Ahahahaha
Carissimo NickPh, interrompo il mio silenzio qui sul forum perchè devo assolutamente scriverti, sia per sostenerti, sia per consigliarti di NON rimandare il volo.
In ogni caso la decisione è tua, io ti voglio spiegare i termini della questione.
Quando leggevo la tua recensione, soprattutto la parte dei rapporti con Oksana, molte cose non mi quadravano, rispetto al suo comportamento. Appena ho visto le TUE fotografie (quelle dove tu sei visibile) allora mi si è chiarito tutto.
La tua frase sulle ragazze che "scapperebbero via urlando chiamando la polizia", ricalca esattamente una mia frase analoga (dove invece del condizionale c'era l'indicativo passato) e che da molti non è stata creduta.
Userò due parole in un senso particolare, le parole "belli" e "brutti". Il "bello" non fa riferimento a una bellezza oggettiva (come se esistesse) ma alla "spendibilità" di un determinato aspetto fisico in una determinata cultura, identificata geograficamente e temporalmente. Una modella di oggi sarebbe "brutta" in epoca preistorica dove avevano grande successo le grassone, le famose "veneri" scolpite nella pietra. Ogni mercato ha i suoi prodotti Premium, e sono diversi da mercato a mercato.
Tu in Italia e io dove vivo siamo due brutti. Con due bruttezze diverse. Tu hai una faccia e un'aspetto assolutamente anti-macho, una faccia da bambino cinese, e a motivo del DNA di mamma sei basso (171 cm) per gli standard europei. la mia bruttezza è quella di essere non giovane, non magro, e soprattutto basso.
I belli ci ridono in faccia. A titolo di esempio, cito le parole di IlProfessor69 su una mia recensione "Io scrivo poche recensioni, perche quando faccio una recensione la faccio bene, ci metto un sacco di tempo, che non ho e soprattutto non scrivo cazzate. Non ho bisogno di vantarmi su GT, purtroppo a differenza di Europeo, sono giovane, alto 1.90, ex rugbista, quindi i racconti da bar...non mi tangono. Sono gia alto di mio, non mi servono racconti fantasmagorici per sollevarmi."
Ecco che in Italia le ragazze ti evitano (scapperebbero via urlando chiamando la polizia) ed ecco che il feedback ricevuto in questi giorni a Odessa agisce su di te come una droga esaltante. E vorrei vedere che fosse altrimenti! Finalmente hai donne belle che ti girano intorno, e in alcuni casi si è riuscito anche a fare sesso. WOW! Il paradiso!
I belli, alti, i "Professori Rubgisti" del forum pensano (e diranno, aspetta solo che altri aprono questa discussione e osservano le foto, anzi no, adesso non lo diranno apposta per NON darmi ragione, ma lo penseranno) che le tue donne sono roba da poco. Per loro certo. Loro possono permettersi di più. Loro.
ATTENZIONE: ora arrivo al punto per te più importante. La risposta alla domanda: "Perchè hai avuto successo in Ucraina".
Sarebbe bello sentire che hai avuto successo perchè le ucraine adorano gli uomini anti-macho, con l'aspetto di bravo bambino cinese. Purtroppo non è così. Le ucraine adorano i gli ex-rugbisti da 190cm, per quanto riguarda l'aspetto fisico.
PERO... (ecco il però che a te ti salva in Ucraina) gli ex-rugbisti da 190cm non si cacano tanto le tipe "medie", e alla fine non si cacano tanto neanche le tipe "fiche", perchè hanno tanta offerta di donne, perchè in generale in Ucraina gli ucraini non si cacano tanto le donne. Allora a loro, alle ucraine, il tipo bello, alto e maschile piace tanto, fa subito la fica bagnata, ma è purtroppo poco disponibile. E se anche è disponibile, scompare subito dopo la scopata, tratta un po come "ti ho fatto la grazia di scoparti, ora vattene".
Quindi le Ucraine sanno che con un tipo bello, con l'ex-rugbista 190cm l'aspetto coccole, tenerezza, sarà un problema.
Ed ecco che arrivi TU. Il bravo bambino cinese. Timido (fantasticooooooooo).
Tu fai scattare due cose: la voglia di tenerezza dall'uomo (che il macho offre poco) e la voglia loro di tenerezza verso un bambino. Inoltre il "tenero bambino cinese" è maggiorenne, quindi ci possono anche scopare. Come nel caso di quella timbrata. Oppure questo spiega tutto l'atteggiamento di Oksana, che si è lasciata andare con te, ma alla fine non ha scopato con te. Perchè finchè non si è arrivati al sesso vero e proprio tu non eri in concorrenza con il marito! Capisci? Marito / Figlio. La tenerezza per il figlio non genera tradimento verso il marito. Capisco che è difficile spiegarlo in poche parole, ma conto che tu abbia afferrato.
Gli ex-rugbisti 190cm entrano dalla porta principale, quella per gli uomini. Tu con loro sei entrato dalla porta di servizio, quella dei bambini. Le hai un po' spiazzate, abituate a rifiutare gli approcci dei turchi ("Ehi bella, scopiamo oggi?") si sono trovate disorientate con il tuo approccio. Sei il "Monty Roberts" del rimorchio: invece della doma del cavallo in vecchio stile, lui era "l'uomo che sussurrava ai cavalli". Tu sei l'uomo che sussurra alle Ucraine
Ora sono sul divano aspettando Olga, l'utima modella. Proverò ad andare a segno, e poi considererò se rimandare il mio volo di Lunedì e rimanere qui ancora una settimana.....mi sta cominciando a piacere qui...e ho un conto in sospeso con la dolce Oksana.
E qui il mio consiglio per il viaggio: NON PROLUNGARLO. La magia si esaurità presto. Chiudi in bellezza. Riparti lunedi con un bel ricordo. Tu per le donne con cui riesci a fare sesso (o baci) rappresenti un esperimento, un'esperienza alternativa. Che non sono necessariamente interessate a ripetere. Rischi di fermarti una settimana in cui non accadrà nulla e di maledire Odessa.
Lunedi sali sul tuo aereo, felice di esserti regalato una settimana di magia.
Ottimo reportage, grazie. 😁👍🏻
Buono lo stile che é equilibrato, ottime le informazioni, la motivazione e l’entusiasmo. Soltanto nel titolo, il riferimento a LowCost non c’entra niente. Hai anche ottime capacitá strategiche (il photoshooting), di improvvisazione e di rimorchio. Nei soldi spesi perfetto il rapporto costi benefici. Positivo anche il tuo radar anti-scroccone e come hai gestito la situazione con le tizie che ordinavano da bere.
Hai anche riesumato Europeo che é certamente un’ottima notizia. 😀
Insomma, bravo !
P.s.: come hai contattato le modelle ? Tramite agenzia o su un sito internet ?
@Europeo said:
La tua frase sulle ragazze che "scapperebbero via urlando chiamando la polizia", ricalca esattamente una mia frase analoga (dove invece del condizionale c'era l'indicativo passato) e che da molti non è stata creduta.
Caro Europeo te in quella occasione ti riferivi ad altre "categorie" di donne
Userò due parole in un senso particolare, le parole "belli" e "brutti". Il "bello" non fa riferimento a una bellezza oggettiva (come se esistesse) ma alla "spendibilità" di un determinato aspetto fisico in una determinata cultura, identificata geograficamente e temporalmente. Una modella di oggi sarebbe "brutta" in epoca preistorica dove avevano grande successo le grassone, le famose "veneri" scolpite nella pietra. Ogni mercato ha i suoi prodotti Premium, e sono diversi da mercato a mercato.
Pienamente d'accordo
I belli, alti, i "Professori Rubgisti" del forum pensano (e diranno, aspetta solo che altri aprono questa discussione e osservano le foto, anzi no, adesso non lo diranno apposta per NON darmi ragione, ma lo penseranno) che le tue donne sono roba da poco. Per loro certo. Loro possono permettersi di più. Loro.
Io non ho detto che sono roba do poco, ho detto solo che per me sono di livello basso, ma questo, e l'ho chiarito, non era per sminuire né loro né lui, perché ripeto non giudico i gusti di nessuno anzi come ho già detto sono contento per lui
Lunedi sali sul tuo aereo, felice di esserti regalato una settimana di magia.
Stammi bene.
Io ti consiglio di rimanere invece, viste le premesse.
Comunque è interessante la disamina fatta da Europeo alla fine, condivisibile.
Volevo solo aggiungere una cosa, sempre sulla questione bello/brutto.
A meno che non ci siano limiti fisici enormemente disabilitanti (ed essere alti 171 cm NON è uno di questi) si può sempre lavorare sul proprio fisico per migliorarlo. Certo il più delle volte non è un processo semplice, altrimenti lo farebbero tutti ma se veramente vogliamo una cosa e ci lavoriamo duramente su la otteniamo. Per me non ci sono limiti, sei basso e grasso?? Lavora sul secondo aspetto fatto da fare e vedi che poi il resto verrà da sé. Stai perdendo i capelli e cerchi di nasconderli con il riporto?? Rasa tutto, fatti crescere una barba e lavora sul fisico.
C'è poco da fare ragazzi ma è così, ho centinaia di esempi concreti da farvi e parlo anche per esperienza personale.
Quando mi sono iscritto qua su GT (avevo appena vent'anni) ero un povero stronzo sfigato e non ho nessun problema ad ammetterlo. Ero grasso (135 kg x 185 cm, l'altezza e la costituzione mi salvavno facendomi sembrare non eccessivamente grasso da vestito, visto che ho due spalle e un collo importante), sfigato e non mi cagava nessuno. Ho deciso di cambiare, di farmi il culo pesantemente e i risultati sono arrivati, con sacrifici enormi, fatica disumana ma adesso sto vivendo di rendita, in 6 anni circa sono diventato praticamente un atleta professionista di MMA, ho tirato su un fisico pazzesco (e alcuni utenti l'hanno anche visto) che mi ha aiutato a non avere più insicurezze (adesso sono sui 95 kg quando non ho gli incontri, altrimenti scendo a 85/87 quando devo combattere), ho imparato a saperci fare con le donne e tutto e adesso dire che sto benissimo è dire poco. È stato facile questo percorso?? Assolutamente no; ne è valsa la pena?? Sì, tutta la vita.
Quindi ragazzi lavorateci sui vostri "difetti" e non state sempre a lamentarvi, non dico che dovete diventare atleti professionisti come me (il praticamente lo sto facendo come lavoro ormai anche se sto ancora studiando all'Uni) ma vi basta muovere il culo e darvi da fare. E tutto il resto verrà da sé.
ma lui non è brutto comunque...ha solo la faccia da ragazzino asiatico che in italia non va tanto di moda lì invece incuriosisce...
cmq troppo forte questa esperienza...si ritrova con delle bionde più alte di lui e le chiava pure...il tutto per averle approcciate con 60-80 euro, una macchina fotografica, un po' di simpatia...
@Europeo, è un piacere e un onore che tu mi risponda.
Ti ringrazio molto per i consigli. Scusami moltissimo, credo di aver interpreato il tuo discorso in una maniera, e spero sia quel che volevi intedere.
Per quanto riguarda la prima ragazza con cui ho avuto il piacere di andare a letto, ho avuto un gran culo, perchè lei adora i ragazzi orientali...lavorando spesso in Cina, e avendo avuto un ex-ragazzo di Singapore.
Io le sono piaciuto subito e si è instaurato un bellissimo rapporto. Lei mi scrive ogni giorno dall'Italia, spesso di sua iniziativa.
Con la seconda ragazza con cui ho avuto un rapporto sessuale,...su quello hai ragione. Li mi sono proprio sentito un oggetto. Come per noi quando vogliamo solo svuotarci le balle. Ma comunque anche lei continua a scrivermi tutti i giorni dicendomi che è stato bello passare 24 ore intere con me, e di chiamarla se passo da Kiev.
Per quanto riguarda Oksana, io credo che per lei io non sia il cinesino carino da tenere come amichetto. A lei piaccio davvero. e me lo ribadisce in continuazione. E' spesso lei che mi chiede di vederci. Ma come succede alle donne italiane, anche le Ucraine hanno un cuore, e una coscienza. E' sposata da 7 anni, con un mutuo da pagare, e le rate della macchina, l'assicurazione, il dentista....tradire il marito e rischiare di divorziare, e doversi sobbarcare tali spese da sola...anche io ci penserei 2 volte prima fare un "errore".
Ormai ho deciso. Rimarrò qui ancora una settimana. Perchè con Olga oggi ci siamo baciati, ma ha il ciclo...... ..in più...non ho solo Olga e Oksana, ma anche Anna (L'amica di Nadin del terzo episodio con la quale ci siamo scambiati il numero e spesso mi scrive), e Lilya (L'amica di Oksana, la nutrizionista del primo episodio).
Secondo me vale la pena. Ovviamente dovrò trovare un altro appartamento, leggermente pià economico, in quanto questo attuale l'ho preso un po' più lussuoso apposta per scattare belle foto. E ora che ho finito, non mi serve più.
Comunque @Europeo, ti ringrazio davvero per l'attenzione e i consigli. Lo apprezzo molto.
queste modelle essedo tali....saranno superlative dal collo in giu....nella moda spesso le misure sono piu importanti di un bel viso ....detto questo condivido con europeo tu ispiri simpatia, tranquillita e amicizia in piu anche una novita diciamo sei un ragazzetto originale percui perche negarsi una scoopata con un pezzo originale....in italia questo pezzo originale ha poco mercato in ukraina sembrerebbe di no........secondo me puoi anche tornare in italia lunedi. e nel breve termine ritornare ad Odessa ripartendo da Oksana e tutte le new entry del momento....batti il ferro quando e caldo...........
Ottimo reportage, grazie. 😁👍🏻
Buono lo stile che é equilibrato, ottime le informazioni, la motivazione e l’entusiasmo. Soltanto nel titolo, il riferimento a LowCost non c’entra niente. Hai anche ottime capacitá strategiche (il photoshooting), di improvvisazione e di rimorchio. Nei soldi spesi perfetto il rapporto costi benefici. Positivo anche il tuo radar anti-scroccone e come hai gestito la situazione con le tizie che ordinavano da bere.
Hai anche riesumato Europeo che é certamente un’ottima notizia. 😀
Insomma, bravo !
P.s.: come hai contattato le modelle ? Tramite agenzia o su un sito internet ?
@Feynman Ti ringrazio. Il riferemento a LowCost è solo perchè è stato il primo reportage che ho letto, e mi sono "appassionato" alle sue (dis)avventure, tornando ogni sera dopo il lavoro a leggere, come fosse un film a puntate.
In realtà, se devo essere sincero, la mia non è proprio strategia. Diciamo che lavoro come fotografo ed è la mia passione, ci spendo un sacco di soldi, (Ho un altro lavoro, che mi permette di vivere, e con la fotografia arrotondo e a volte raddoppio). Quindi la mia intenzione era di venire qui e fare delle belle foto per il mio sito internet e instagram. Ho chiesto consigli sul Pay a Odessa per eventuali momenti di "durello" irrefrenabile......ma grazie ai vostri consigli e agli altri Report e commenti su altri trhread me la sono giocata bene essendo semplicemente "me stesso"...un piccolo ragazzo di un piccolo paese del piemonte, timido e che si vanta di avere un buon cuore.
Positivo anche il tuo radar anti-scroccone e come hai gestito la situazione con le tizie che ordinavano da bere."
....credo che in questo caso, chiunque con un minimo di intelletto avrebbe capito che quelle due stavano scroccando a manetta. ahahah
Cmq le modelle le ho contattate tramite vari siti internet specializzati in modelle. E grazie ancora per il commento.
@ale_firenze said:
ma lui non è brutto comunque...ha solo la faccia da ragazzino asiatico che in italia non va tanto di moda lì invece incuriosisce...
cmq troppo forte questa esperienza...si ritrova con delle bionde più alte di lui e le chiava pure...il tutto per averle approcciate con 60-80 euro, una macchina fotografica, un po' di simpatia...
@mr-fucker said:
queste modelle essedo tali....saranno superlative dal collo in giu....nella moda spesso le misure sono piu importanti di un bel viso ....detto questo condivido con europeo tu ispiri simpatia, tranquillita e amicizia in piu anche una novita diciamo sei un ragazzetto originale percui perche negarsi una scoopata con un pezzo originale....in italia questo pezzo originale ha poco mercato in ukraina sembrerebbe di no........secondo me puoi anche tornare in italia lunedi. e nel breve termine ritornare ad Odessa ripartendo da Oksana e tutte le new entry del momento....batti il ferro quando e caldo...........
@mr-fucker , Dal collo in giu sono semplicemente perfette. Non un filo di cellulite e seni perfetti, anche se non grandi. Riguardo i visi, giustamente ognuno ha i propri gusti, ma se vi dessi il mio instagram, potreste vederle senza censure. Non sono affatto di secondo livello. Ho pubblicato foto che le evidenziano poco. Ma volevo pubblicare delle foto con me insieme a loro per dimostrare che non invento storie.
Cmq come ho detto a Europeo, ormai ho rimandato il volo, ho anche altre "pedine" in sospeso. Il rischio di passare una settimana a grattarmi le balle c'è ovviamente, ma non credo. Oksana mi verrà a trovare come ha fatto fino ad oggi, Olga anche, e un paio di altri contatti non male. Vorrei fare scorta per un po' dato che tornato in Italia, mi sa che il mio caro gioiello prenderà polvere.
@Europeo
mi fa piacere che tu sia tornato a scrivere...i tuoi interventi sono sempre molto interessanti, utili e spingono alla riflessione,,,confido che tu decida di continuare ad intervenire in futuro e son certo che questo è anche l'auspicio della maggioranza dei lettori e frequentatori del forum
@NickPh
molto interessante il tuo reportage....
hai ottenuto buoni risultati, compòlimenti...e soprattutto, quel che più conta, ti sei divertito !
buona continuazione nella città del duca di Richelieu !
@beautifulgirlsliker said: @NickPh
molto interessante il tuo reportage....
hai ottenuto buoni risultati, compòlimenti...e soprattutto, quel che più conta, ti sei divertito !
buona continuazione nella città del duca di Richelieu !
Sabato Mattina. Sveglia alle 7.30 per aspettare Olga per l'ultimo servizio fotografico del mio soggiorno.
Come ho accennato in un episodio precedente....Olga ha 30 anni ma come molte ragazze dell'est sembra una ragazzina. Alta 170 circa, occhi azzurri come il cielo, fisico..... non sto neanche a dirvelo.....Siamo entrati molto in confidenza durante un lungo mese di messaggi su Whatsapp quasi ogni giorno. Parlando con lei, mi ha confessato che da molto giovane, ha fatto delle foto per il sito MetArt.com ...per chi non lo conosce è un sito di fotografia erotica. Mi ha anche confessato di aver lavorato per 2 stagioni estive come Massaggiatrice Erotica a Cipro. in un locale, ma ha tenuto a precisare che faceva solo massaggi Tantrici e non sesso orale e rapporti completi. Lavoro che ha sempre odiato ma che le permetteva di mantenersi durante tutto l'anno, accettano solo brevi lavori come modella qua e la, e di comprarsi un appartamento in zona Arcadia.
Scusate la lunga premessa ma dopo capirete perchè.
Olga Arriva, classici convenevoli, e cominciamo a scattare. Lei si sente molto bene col suo corpo. Non ha molte inibizioni. Mi cammina davanti completamente nuda senza alcun problema.
L'atmosfera è molto gioviale ed è un piacere scattere con lei. Facciamo delle foto bellissime. Le pubblicherò sicuramente sul mio sito internet.
Ore 12.45....finiamo di lavorare. Lei si riveste e le chiedo di pranzare insieme. Lei accetta....allora la porto in un centro commerciale dove c'è un ristorante che fa di tutto....da piatti stile mensa, Hamburgers, Sushi, pizza, giapponese, e dolci.
Quando lei mi dice: "Dai mangiamo un Hamburger!" spalanco gli occhi al cielo......Grazie al cielo non ha chiesto sushi.....io odio il sushi....e qui se lo mangiano anche per colazione!!!
Pranzetto veloce e mi chiede di tornare a casa che le è venuto l'abbiocco post pranzo. A me pure in verità....
Arrivati a casa, ci sediamo vicini sul divano. Parliamo parliamo e parliamo. Mi fa vedere le sue foto sul cellulare, mi racconta storie dei suoi viaggi.....e ad una certa non ce la faccio più,.....le giro il viso verso di me e la fisso negli occhi, lei sorride maliziosa.................................Dai ci provo, mal che vada prendo un calcio nelle balle e soffrirò per 10 minuti......
Ricambia il bacio, e cominciamo a baciarci.....
andiamo avanti per un po, ma quando provo a infilare la mano sotto il reggiseno, lei si scosta...."No no, troppo presto, mi finisce il ciclo domani, e non mi piace fare sesso durante"
MANNAGGIA LA BUCAROLA!!! Avevo il durello selvaggio ormai!!
Vabbè, continuo solo a baciarla, e la porto nel letto.
Le sussurro all'orecchio che la desiro da morire, lei sorride e mi dice: "Non posso fare sesso con te, aspetta almeno fino a Lunedi....." e io ...."Ok, va bene...." mi si prospetta una serata con la mia cara mano destra....ma lei all'improvviso mi dice; "Se vuoi posso farti provare uno dei miei massaggi tantrici".............Non è proprio quel che volevo ma.....zio bonino.....si!!!
Mi slaccia i pantaloni, e mi chiede se ho dell'olio per massaggi. "Che culo!! Ce l'ho!! Olio massaggi Thailandese, che mi porto ovunque per me"
Comincia un bellissimo massaggio, è molto brava.......credo che se avesse voluto, nel giro di 5 minuti mi avrebbe potuto far venire, ma appena capiva che ero li per li a venire, rallentava.....sembrava divertirsi anche a farlo...
DOpo penso una ventina di minuti di massaggio finalmente mi fa venire!! Oh Dio, non avevo mai provato un massaggio tantrico....ovvio non è come del sesso orale o un bombata normale, ma è parecchio piacevole.
La abbraccio forte e la riempo di baci.
Le chiedo se si vuole fermare per cena, ma purtroppo deve incontrare suo fratello.
Quindi dopo altre coccole, le chiamo un uber e la saluto
MAngio un boccone appena rimasto solo, mi sdraio sul letto e comincio a scrivere a voi.
Domani, mi aspetta una giornata intera con la mia dolce Oksana......
hai capito oh...qui ci si bomba in piscina per avere i pettorali...si va a correre...arrivi te con l'olietto thailandese all'occorrenza e ce le porti via tutte...
cioè ottima la strategia ma un po' di soldini da parte cmq ce li avevi...60 di qui 60 di là uber di qui uber di là...cena di su cena di giu...più l'affitto...un po' di soldi partono....e queste che si sentono quasi in colpa di averti venduto solo le pose per quei soldi, vogliono offrirti di più....se i risultati son questi spesi bene cmq...
@NickPh bella recensione
Quanto costa un cena sushi per 2 ad Odessa?
Vista la bellezza secondo me non da fotomodella o modella delle ragazze che hai postato sei sicuro che non vadano a Milano in Cina a fare le escort anziché le modelle
@Ceppaflex said: @NickPh bella recensione
Quanto costa un cena sushi per 2 ad Odessa?
Vista la bellezza secondo me non da fotomodella o modella delle ragazze che hai postato sei sicuro che non vadano a Milano in Cina a fare le escort anziché le modelle
No no, alcune erano fotomodelle, altre modelle di sfilate. Garantito...ho cominciato a riconoscere le escort su instagram. Mettono sempre foto provocanti di scarsa qualità. Sui loro profili invece solo foto professionali o selfi molto casti. Comunque una cena di sushi (Ristoranti di sushi, non all you can eat o robaccia simile) ad Odessa costa intorno ai 6 o 7 euro a persona più 1,50 le bevande. Il vino va da 9 euro in su. Non ne sono del tutto sicuro, ma probabilmente hanno un "Menu Estivo" dove i prezzi salgono abbastanza.
@ale_firenze said:
hai capito oh...qui ci si bomba in piscina per avere i pettorali...si va a correre...arrivi te con l'olietto thailandese all'occorrenza e ce le porti via tutte...
cioè ottima la strategia ma un po' di soldini da parte cmq ce li avevi...60 di qui 60 di là uber di qui uber di là...cena di su cena di giu...più l'affitto...un po' di soldi partono....e queste che si sentono quasi in colpa di averti venduto solo le pose per quei soldi, vogliono offrirti di più....se i risultati son questi spesi bene cmq...
Si, non sto spendendo tantissimo, anzi....il costo maggiore e' l'appartamento....35 euro al giorno, 90mq ampie vetrate e vista mare. Parquet, 2 bagni, Un appartamento di livello superiore. Ma ora che ho finito i servizi fotografici mi sono preso un umile appartamentino in centro da 16 euro al giorno.
Riguardo Uber, spendo 50uah (1,60 euro) per andare in centro....circa 7 o 8 minuti in macchina. e il massimo che ho speso è stato 180uah (poco meno di 6 euro, per gli amici di Oksana che vivono a circa 17 chilomentri dal centro di Odessa...parecchio lontano nella zona sud. La mia dolce Oksana mi ha dato una mappa con i Tram e i Bus per girare la città, i mezzi pubblici sono praticamente gratis.....soli 7 o 10 gravine..(nemmeno 0.30 centisimi di euro) Ovviamente ho fatto un po' lo splendido i primi giorni, ma ora farò un po' di economia, meditando bene le spese.
@NickPh ok come costi ci stai Odessa molto più economica di Kiev in questo periodo
Poi fai cose che ti divertono le foto... se no uno poteva pensare con quello che hai speso per ognuna... andavi su qualche social e con 50 euro le scopavi tutte senza foto, cene etc..
e avevi più tempo e fantasia per approcciare ragazze nei vari posti..
Cmq hai adottato una strategia ti stai divertendo e scopi questo è l'importante
@Europeo said:
La tua frase sulle ragazze che "scapperebbero via urlando chiamando la polizia", ricalca esattamente una mia frase analoga (dove invece del condizionale c'era l'indicativo passato) e che da molti non è stata creduta.
Caro Europeo te in quella occasione ti riferivi ad altre "categorie" di donne
Userò due parole in un senso particolare, le parole "belli" e "brutti". Il "bello" non fa riferimento a una bellezza oggettiva (come se esistesse) ma alla "spendibilità" di un determinato aspetto fisico in una determinata cultura, identificata geograficamente e temporalmente. Una modella di oggi sarebbe "brutta" in epoca preistorica dove avevano grande successo le grassone, le famose "veneri" scolpite nella pietra. Ogni mercato ha i suoi prodotti Premium, e sono diversi da mercato a mercato.
Pienamente d'accordo
I belli, alti, i "Professori Rubgisti" del forum pensano (e diranno, aspetta solo che altri aprono questa discussione e osservano le foto, anzi no, adesso non lo diranno apposta per NON darmi ragione, ma lo penseranno) che le tue donne sono roba da poco. Per loro certo. Loro possono permettersi di più. Loro.
Io non ho detto che sono roba do poco, ho detto solo che per me sono di livello basso, ma questo, e l'ho chiarito, non era per sminuire né loro né lui, perché ripeto non giudico i gusti di nessuno anzi come ho già detto sono contento per lui
Lunedi sali sul tuo aereo, felice di esserti regalato una settimana di magia.
Stammi bene.
Io ti consiglio di rimanere invece, viste le premesse.
Comunque è interessante la disamina fatta da Europeo alla fine, condivisibile.
Volevo solo aggiungere una cosa, sempre sulla questione bello/brutto.
A meno che non ci siano limiti fisici enormemente disabilitanti (ed essere alti 171 cm NON è uno di questi) si può sempre lavorare sul proprio fisico per migliorarlo. Certo il più delle volte non è un processo semplice, altrimenti lo farebbero tutti ma se veramente vogliamo una cosa e ci lavoriamo duramente su la otteniamo. Per me non ci sono limiti, sei basso e grasso?? Lavora sul secondo aspetto fatto da fare e vedi che poi il resto verrà da sé. Stai perdendo i capelli e cerchi di nasconderli con il riporto?? Rasa tutto, fatti crescere una barba e lavora sul fisico.
C'è poco da fare ragazzi ma è così, ho centinaia di esempi concreti da farvi e parlo anche per esperienza personale.
Quando mi sono iscritto qua su GT (avevo appena vent'anni) ero un povero stronzo sfigato e non ho nessun problema ad ammetterlo. Ero grasso (135 kg x 185 cm, l'altezza e la costituzione mi salvavno facendomi sembrare non eccessivamente grasso da vestito, visto che ho due spalle e un collo importante), sfigato e non mi cagava nessuno. Ho deciso di cambiare, di farmi il culo pesantemente e i risultati sono arrivati, con sacrifici enormi, fatica disumana ma adesso sto vivendo di rendita, in 6 anni circa sono diventato praticamente un atleta professionista di MMA, ho tirato su un fisico pazzesco (e alcuni utenti l'hanno anche visto) che mi ha aiutato a non avere più insicurezze (adesso sono sui 95 kg quando non ho gli incontri, altrimenti scendo a 85/87 quando devo combattere), ho imparato a saperci fare con le donne e tutto e adesso dire che sto benissimo è dire poco. È stato facile questo percorso?? Assolutamente no; ne è valsa la pena?? Sì, tutta la vita.
Quindi ragazzi lavorateci sui vostri "difetti" e non state sempre a lamentarvi, non dico che dovete diventare atleti professionisti come me (il praticamente lo sto facendo come lavoro ormai anche se sto ancora studiando all'Uni) ma vi basta muovere il culo e darvi da fare. E tutto il resto verrà da sé.
Bravo @Europeo per quello che ha scritto e bravo @SoproniSör per la filosofia di vita Che condivido pienamente. Non farsi buttare giù dai propri difetti e puntare a cosa madre natura ci ha dato, investire su di noi per essere sempre meglio...e...non arrendersi mai all'età
il prezzo del pesce cmq non mi torna. ok il sushi non l'ho provato...ma con il pesce secondo me si spende come qua. non lo pescano nel mar nero loro, è tutto importato e tutto a peso nei ristoranti. un po come a kiev.
poi si uber è economico, ma usarlo per ogni cosa come a kiev, pure per dar lo strappo alle tipe, alla lunga un po costa...
a odessa fai da arcadia al centro 4 - 5 volte in un giorno anche con un uber alla fine una sommetta superiore ai 10 euro viene fuori.
cioe mi corrisponde l'odessa che descrivi, ma quella che ho conosciuto io anche per gli appartamenti era piu cara. almeno 70-80 euro uno di fascia alta ben arredato. e se vai sulle torri ad arkadia tutto vetrato con il superpanorama anche piu di 100 euro a notte puoi spendere.
Finalmente, finalmente una recensione su come si possa chiavare tranquillamente in Ucraina adottando le tecniche giuste.
Finalmente qualcuno che scrive anche di come si sente bene ad uscire anche con delle ragazze per un sushi, caffè, i sentimenti ecc.... i tentativi d'approccio andati a buon fine oppure no.... possibilità di avere storie lunghe oppure storie di una botta e via...
Questo è lo spirito giusto, così si cresce realmente interiormente....
Finalmente non una recensione basata su Escort, Puttane ecc.... come se fosse da vero maschio figo farsi 2000 km per andare ormai SOLAMENTE a puttane.... occhio non disdegno quelli che ci vanno, dico solo che le ultime recensioni qui sopra erano basate solamente ed esclusivamente su come scopare pay in Ucraina.... e recensioni inesistenti su come scopare free... lo so ora i soliti noti diranno " e ma indipay, lui gli ha offerto del sushi"!! e ma sti cazzi? sì in Ucraina lui altri io ho pagato cene e un qualche caffè a qualche tipa con le quali ho passato poi ottimi momenti.... anche in italia mi è capitato tutte indipay? escort?
Voglio fare i miei sinceri compliementi a @NickPh in quanto qui dentro può già dare lezioni ai vari esperti, perchè è l'unico che:
Ha un suo hobby che sta sfruttando al massimo per conoscere e conquistare ragazze. Secondo me se uno ha degli hobby e con questi riesce persino a conoscere e concludere con ragazze è un passo avanti rispetto agli altri. Ed è questo il problema di alcuni utenti di questo forum fissati solo col pay, non avendo nessun tipo di qualità ( che possono essere fisiche ma anche mentali ) pensano che possa esistere solo il pay.
Spavalderia, è partito da solo come un pazzo in una paese mai visto prima...
Le prime sere dove non ha concluso mica si è abbattuto e ha incominciato a cercare pay, ha pazientato, la pazienza è la virtù dei forti, ed ecco i risultati, se invece fosse andato subito a pay si sarebbe abbruttito interiormente e avrebbe pensato che fossero tutte troie ecc...
target ragazze, bellissime ragazze non c'è che dire magari non da dieci, tra l'otto ed il nove, ed è ovvio se l'è giocata bene, non è andato a cercarsele nei locali di Escort, le ha conosciute grazie al suo hobby, in automatico ha conosciuto ragazze di una delle tante sfaccettature che ci sono in Ucraina, quello che purtroppo la maggior parte di chi scrive qua sopra ignora e pensa che ci siano solamente Escort....
Insomma un vero GT, con solamente poche cartucce al suo fucile ha già portato a casa ottimi risultati....
Ottima risposta di @europeo ( però sono contario al ritornare adesso in italia, ormai fatto 30 fai 31 ) e complimenti a @sopronisir che ha capito che se si vuole ottenere la figa la prima cosa è lavorare su se stessi sia fisicamente che mentalmente....
@ale_firenze said:
il prezzo del pesce cmq non mi torna. ok il sushi non l'ho provato...ma con il pesce secondo me si spende come qua. non lo pescano nel mar nero loro, è tutto importato e tutto a peso nei ristoranti. un po come a kiev.
poi si uber è economico, ma usarlo per ogni cosa come a kiev, pure per dar lo strappo alle tipe, alla lunga un po costa...
a odessa fai da arcadia al centro 4 - 5 volte in un giorno anche con un uber alla fine una sommetta superiore ai 10 euro viene fuori.
cioe mi corrisponde l'odessa che descrivi, ma quella che ho conosciuto io anche per gli appartamenti era piu cara. almeno 70-80 euro uno di fascia alta ben arredato. e se vai sulle torri ad arkadia tutto vetrato con il superpanorama anche piu di 100 euro a notte puoi spendere.
Guarda Ale. ti posto il link del mio appartamento. E' vicinissimo al centro ma a 5 minuti a piedi da Langeron Beach.
io avevo questo proprio accanto all'hotel otrada...prima ero all'hotel bristol li spendevo poco piu di 100 euro a notte, ma un 5 stelle, ma ahime presenza di escort bassissima (non come a baku che ti bussano in camera tra un po)..solo qualche bonazza li fuori il pomeriggio al bar...
e a otrada lo stesso.
poi come te ho fatto il servizio e video per 80 euro...con questa che fa pure qualcosa in una tv locale...ma secondo me non la da molto facilmente, anche se in italia a trovarmi sarebbe venuta...ma con costi esagerati per una che gia prima di partire tende a mettere le mani avanti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
NickPh
23/11/2018 | 07:45
Newbie
Giorno 7
Giovedi Mattina. Sveglia presto come sempre. Oggi non ho nulla da fare, quindi decido di scrivere a un po' di ragazze con cui ho lavoraro, e ad alcuni altri contatti.
Mi rispondono quasi tutte che sono impegnate, e che non possono uscire....mannaggia.
Allora decido per una passeggiata in centro, la città nelle vie del centro è molto carina, i marciapiedi sono un disastro però, buche ovunque. Mi fermo in un piccolo bar, mi siedo e ordino un espresso, sperando di bere un caffè decente....non lo è...
Ricomincio a camminare per strada, le ragazze che incrocio sono una piu bella dell'altra...vederle con il naso e le guance arrossate dal freddo le rende ancora più belle, senza trucco, sembrano quasi tutte delle bambine. Stupende
Mi fermo in un'altra caffetteria in centro. Non ci sono tavoli liberi, allora decido di sedermi ad un tavolo con 2 ragazzini e una ragazza, molto carina, capelli castano scuro, occhi verdi,
Ordino un caffe, e guardo il cellulare. I due ragazzini si alzano e se ne vanno...ne approfitto per attaccare bottone con la ragazza rimasta....con la solita domanda "Hello, do you speak english?"....lei mi risponde di si....e allora le chiedo come arrivare alla scalinata Potemki, quella famosa del "Per Me....è una cagata pazzesca"....del mitico fantozzi.
Lei molto gentilmente mi spiega dov'è, ma io faccio lo gnorri e le chiedo se può accompagnarmi...lei è un po' titubante...ma alla fine accetta con un sorrisino. Si chiama Iryna, ed è una studentessa universitaria. Oggi non aveva lezione e quindi come me aveva deciso di passeggiare.
Usciamo dal bar e cominciamo a camminare verso la scalinata, mentre parliamo di lei e di me. Lei mi riempe di domande, sembra molto incuriosita da me....buon segno...
Arrivati alla scalita, che tralaltro è davvero molto bella, consiglio di passarci....le chiedo scherzosamente se le va di fare delle foto con il cellulare, lei con entusiasmo accetta...
Quindi ci facciamo dei selfie, le faccio delle foto....sembra divertirsi.
Dalla scalita si arriva al mare,, nella zona del porto. Passaggiamo sul viale che costeggia il mare.
Ora di Pranzo. Le chiedo se le andrebbe di pranzare insieme....Si le va...allora le chiedo cosa vorrebbe mangiare.....e lei risponde....SUSHI!! ......E che Palle!! tutte il sushi vogliono qui!!!
Vabbè la porto in un sushi bar, mangiamo e dopo aver pagato il conto per entrambi, usciamo e passeggiamo ancora un po'. Verso le 14.00 mi dice che però deve andare che ha un appuntamento con un'amica, mannaggia stavo cominciando a stare bene con lei....
Vabbè allora le chiedo il numero, lei me lo lascia volentieri, e le chiedo scherzosamente un abbraccio come saluto. Lei mi stringe forte sorridendo e mi da un bacio a stampo sulle labbra. WOW!!! e si incammina verso il tram.
Ho il pomeriggio libero...non so che fare, allora torno a casa.
Mi rilasso un po', faccio due pulizie, e chiamo Oksana che ormai ha preso l'abitudine di passare a casa mia quasi ogni sera dopo il lavoro, e prima di rincasare.
Quando arriva è sempre solare e sorridente, le avevo promesso di prepararle il risotto ai funghi, Quindi all'opera!! ....purtroppo però il risultato non è stato dei migliori....ma lei ha gradito. Si è spazzolata tutto.
Dopo cena ci mettiamo sul divano con un bicchiere di vino, e parliamo parliamo e parliamo....io non riesco piu a resistere a quei suoi occhi castani da cerbiatta...caspita!! Tento un approccio ridicolo....mi sdraio con la testa sulle sue ginocchia facendo il gatto morto.
Le mi accarezza i capelli. E' una situazione molto tenera e dolce...ma io VOGLIO BACIARLA!!
Mi sollevo, le prendo il viso e la bacio. Lei ovviamente tenta di frenarmi....in foondo è sposata....ma dopo si lascia un po' andare e ricambia il bacio.
Arriva nel frattempo la chiamata di suo marito...porco il cavolo!! deve andare.....ma mi promette di rivederci domani, in quanto ha preso una giornata di ferie per passarla con me.
Vado a dormire in attesa di lei.
vinforlife
23/11/2018 | 11:38
hellas | 36-50
Newbie
Bel reportage nick.
E complimenti per l'approccio e i risultati.
Una cosa: qualche foto da fotografo da inserire ce le hai? Anche solo della città prossima all'inverno..
Comunque bravo.
FAN DE "IL MARCHESE"
FAN DE "FLAUTO MAGICO"
Serve il vestito per non passare da sfigati e poi serve la cazzimma.
Lo sguardo del padrone è stato il più bel regalo di milano…
Anche questo si può fare avendo la Forza,
Scrivo cazzate? Non scrivo cazzate.
NickPh
23/11/2018 | 22:24
Newbie
@vinforlife Qualcosa posso pubblicarla, però per favore non cercatemi, su internet.
In questa sono con la dolce amica Oksana, nel mio appartamento
Qui sono con Stanislava, la modella supergnocca. Ma non timbrata purtroppo
Qui sono con la sofisticata Natalyia. Timbrata...
E queste delle foto di Odessa fatte oggi.
NickPh
23/11/2018 | 22:51
Newbie
Giorno 8
Venerdì. Sveglia alle 8.00. La mia dolce Oksana arriverà alle 9.00. Come detto nel precedente episodio, ha preso un giorno di ferie per farmi visitare Odessa, in quanto fino ad oggi, ho solo scattato foto nel mio appartamento e girovagato con Uber per andare in centri commerciali e negozi. Quindi ancora Odessa non l'ho vissuta e visitata...e lei è entusiasta di farmi da Guida.
Finalmente Arriva. Partiamo Subito a piedi, Visitiamo gran parte del centro città, facendomi visitare monumenti, statue, strade e viali alberati, edifici fatiscenti ma caratteristici di Odessa. E di tanto in tanto ci fermiamo per un rapido caffè...ci sono -1°...brrrrr che freddo!
Non mi lascia mai la mano mentre camminiamo. Sembriamo proprio 2 fidanzatini
Lei magari non è "Gnocca" come le altre modelle con cui ho scattato o come Natalyia che ho timbrato, ma è la classica ragazza normale, con un sorriso stupendo, colta e simpatica. Gran voglia di vivere e molto attenta alle cose importanti della vita, come il mutuo della casa, e l'assicurazione della macchina. Poco propensa a cose frivole come pubblicare foto mezza nuda su instagram o comprarsi vestiti costosi. Mi ha anche piu volte pagato caffe, colazione, e un pranzo. Piccole cose che la rendono diversa e SPECIALE. Per le altre ragazze sembrava quasi un dovere dover pagare per loro, con lei no.
Vedo nei suoi occhi l'entusiamo e la felicità di stare con me. Ma quando provo a baciarla lei si ritrae. Qualcosa non va, ma lascio stare li per li....magari si vergogna solamente delle effusioni in pubblico...cosa normale credo.
Camminiamo un sacco, circa 5 o 6 chilometri. Poi si fa l'ora di pranzo, e quindi torniamo a casa. Le avevo promesso di cucinarle un buon risotto ai funghi.
Il pranzo va benone, ma anche dopo il pranzo, seduti sul divano, quando provo a baciarla si ritrae. Le chiedo il motivo, ma lei si alza e mi dice: "Dai, andiamo a passeggiare in spiaggia, che ancora non l'hai vista".
Accetto e partiamo a piedi. Di Nuovo.
Facciamo un sacco di foto insieme e al paesaggio. Il mar nero d'inverno è molto suggestivo,
Si fa buio, e sempre continuando a parlare senza sosta, torniamo nel mio appartento.....finalmente si sta un po' al caldo.
Ci accomodiamo sul divano e ci coccoliamo un po'....ma niente....non vuole baciarmi più.
Le ripeto la domanda..."Cosa c'è che non va?".....lei risponde...."Scusami Nick, ma mi sento troppo in colpa per mio marito, io lo amo e non voglio tradirlo, abbiamo fatto un errore ieri, ma vorrei fermarmi all'errore di ieri sera. Per favore, cerca di capirmi."
Li per li ci rimango malissimo, ma dopo qualche minuto di silenzio, mentre la tengo abbracciata a me, capisco che in effetti non è giusto rovinare un matrimonio. Io non so quando mai tornerò per lei.
Decidiamo quindi di limitarci a un'amicizia, un po' a malincuore.
Come sempre, è arrivata la chiamata puntuale di suo marito. Deve lasciarmi.
Le chiamo un Uber e la bacio sulla guancia....vedo nei suoi occhi un po' di tristezza, ma purtroppo non si può far molto e non voglio fare l'infame.
Mi sdraio sul divano, e dopo circa 20 minuti mi arriva un suo messagio "E' quasi frustrante....mio marito mi chiama per tornare a casa, e quando arrivo, lo trovo davanti alla Playstation a giocare, e a malapena mi guarda".........tristezza....
Le do la Buonanotte e mi metto a scrivere qui su GT.
Domani aspetto Olga alle 9,00 per il mio ultimo servizio fotografico. Mi ha scritto belle parole, e messaggini intriganti ma mai espliciti. Vediamo come va, ho proprio bisogno di levarmi dalla testa la mia dolce Oksana....
.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
23/11/2018 | 23:24
Новосибирск | 26-35
Silver
Sono contento per l'esperienza che stai facendo, comunque rispetto ai miei gusti le tipe sono di livello decisamentr basso, per il resto basta che sei contento te 😉😉 comunque puoi spacciati per Kazako se vuoi 😉😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSENickPh
24/11/2018 | 08:13
Newbie
SoproniSör Ti ringrazio.
Guarda, non ho bisogno di spacciarmi per qualcos'altro ...Quando dico che sono metà italiano e metà Thailandese spalancano gli occhi e sembrano ultra affascinate.
Guarda per i miei standard, le ragazze con cui finora ho avuto la possibilità di portare nel mio letto, sono di livello altissimo. Dato che ragazze come loro in Italia scapperebbero via urlando chiamando la polizia, se provassi ad approcciarle. Ahahahaha
Sono sicuro, e ho anche visto con i miei occhi camminando per strada, che comunque qui il livello è altissimo. Potrei provare ad approcciare qualcuna di loro per strada...devo solo superare un po' la mia timidezza. Non sono per niente un rimochiatore accallito, anzi, tutt'altro.
Ora sono sul divano aspettando Olga, l'utima modella. Proverò ad andare a segno, e poi considererò se rimandare il mio volo di Lunedì e rimanere qui ancora una settimana.....mi sta cominciando a piacere qui...e ho un conto in sospeso con la dolce Oksana.
SoproniSör
24/11/2018 | 10:42
Новосибирск | 26-35
Silver
@NickPh ma sì assolutamente, ognuno ha i suoi standard (giustamente) e lungi da me criticarli, sai che rottura di coglioni se fossimo tutti uguali?? 😂😂
Ovviamente per la parte del kazako stavo scherzando ahah ma mi hai subito riportato a quando vivevo là quando ti ho visto ahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
24/11/2018 | 14:05 36-50
Silver
Carissimo NickPh, interrompo il mio silenzio qui sul forum perchè devo assolutamente scriverti, sia per sostenerti, sia per consigliarti di NON rimandare il volo.
In ogni caso la decisione è tua, io ti voglio spiegare i termini della questione.
Quando leggevo la tua recensione, soprattutto la parte dei rapporti con Oksana, molte cose non mi quadravano, rispetto al suo comportamento. Appena ho visto le TUE fotografie (quelle dove tu sei visibile) allora mi si è chiarito tutto.
La tua frase sulle ragazze che "scapperebbero via urlando chiamando la polizia", ricalca esattamente una mia frase analoga (dove invece del condizionale c'era l'indicativo passato) e che da molti non è stata creduta.
Userò due parole in un senso particolare, le parole "belli" e "brutti". Il "bello" non fa riferimento a una bellezza oggettiva (come se esistesse) ma alla "spendibilità" di un determinato aspetto fisico in una determinata cultura, identificata geograficamente e temporalmente. Una modella di oggi sarebbe "brutta" in epoca preistorica dove avevano grande successo le grassone, le famose "veneri" scolpite nella pietra. Ogni mercato ha i suoi prodotti Premium, e sono diversi da mercato a mercato.
Tu in Italia e io dove vivo siamo due brutti. Con due bruttezze diverse. Tu hai una faccia e un'aspetto assolutamente anti-macho, una faccia da bambino cinese, e a motivo del DNA di mamma sei basso (171 cm) per gli standard europei. la mia bruttezza è quella di essere non giovane, non magro, e soprattutto basso.
I belli ci ridono in faccia. A titolo di esempio, cito le parole di IlProfessor69 su una mia recensione "Io scrivo poche recensioni, perche quando faccio una recensione la faccio bene, ci metto un sacco di tempo, che non ho e soprattutto non scrivo cazzate. Non ho bisogno di vantarmi su GT, purtroppo a differenza di Europeo, sono giovane, alto 1.90, ex rugbista, quindi i racconti da bar...non mi tangono. Sono gia alto di mio, non mi servono racconti fantasmagorici per sollevarmi."
Ecco che in Italia le ragazze ti evitano (scapperebbero via urlando chiamando la polizia) ed ecco che il feedback ricevuto in questi giorni a Odessa agisce su di te come una droga esaltante. E vorrei vedere che fosse altrimenti! Finalmente hai donne belle che ti girano intorno, e in alcuni casi si è riuscito anche a fare sesso. WOW! Il paradiso!
I belli, alti, i "Professori Rubgisti" del forum pensano (e diranno, aspetta solo che altri aprono questa discussione e osservano le foto, anzi no, adesso non lo diranno apposta per NON darmi ragione, ma lo penseranno) che le tue donne sono roba da poco. Per loro certo. Loro possono permettersi di più. Loro.
ATTENZIONE: ora arrivo al punto per te più importante. La risposta alla domanda: "Perchè hai avuto successo in Ucraina".
Sarebbe bello sentire che hai avuto successo perchè le ucraine adorano gli uomini anti-macho, con l'aspetto di bravo bambino cinese. Purtroppo non è così. Le ucraine adorano i gli ex-rugbisti da 190cm, per quanto riguarda l'aspetto fisico.
PERO... (ecco il però che a te ti salva in Ucraina) gli ex-rugbisti da 190cm non si cacano tanto le tipe "medie", e alla fine non si cacano tanto neanche le tipe "fiche", perchè hanno tanta offerta di donne, perchè in generale in Ucraina gli ucraini non si cacano tanto le donne. Allora a loro, alle ucraine, il tipo bello, alto e maschile piace tanto, fa subito la fica bagnata, ma è purtroppo poco disponibile. E se anche è disponibile, scompare subito dopo la scopata, tratta un po come "ti ho fatto la grazia di scoparti, ora vattene".
Quindi le Ucraine sanno che con un tipo bello, con l'ex-rugbista 190cm l'aspetto coccole, tenerezza, sarà un problema.
Ed ecco che arrivi TU. Il bravo bambino cinese. Timido (fantasticooooooooo).
Tu fai scattare due cose: la voglia di tenerezza dall'uomo (che il macho offre poco) e la voglia loro di tenerezza verso un bambino. Inoltre il "tenero bambino cinese" è maggiorenne, quindi ci possono anche scopare. Come nel caso di quella timbrata. Oppure questo spiega tutto l'atteggiamento di Oksana, che si è lasciata andare con te, ma alla fine non ha scopato con te. Perchè finchè non si è arrivati al sesso vero e proprio tu non eri in concorrenza con il marito! Capisci? Marito / Figlio. La tenerezza per il figlio non genera tradimento verso il marito. Capisco che è difficile spiegarlo in poche parole, ma conto che tu abbia afferrato.
Gli ex-rugbisti 190cm entrano dalla porta principale, quella per gli uomini. Tu con loro sei entrato dalla porta di servizio, quella dei bambini. Le hai un po' spiazzate, abituate a rifiutare gli approcci dei turchi ("Ehi bella, scopiamo oggi?") si sono trovate disorientate con il tuo approccio. Sei il "Monty Roberts" del rimorchio: invece della doma del cavallo in vecchio stile, lui era "l'uomo che sussurrava ai cavalli". Tu sei l'uomo che sussurra alle Ucraine
E qui il mio consiglio per il viaggio: NON PROLUNGARLO. La magia si esaurità presto. Chiudi in bellezza. Riparti lunedi con un bel ricordo. Tu per le donne con cui riesci a fare sesso (o baci) rappresenti un esperimento, un'esperienza alternativa. Che non sono necessariamente interessate a ripetere. Rischi di fermarti una settimana in cui non accadrà nulla e di maledire Odessa.
Lunedi sali sul tuo aereo, felice di esserti regalato una settimana di magia.
Stammi bene.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
24/11/2018 | 14:54
Gold
@NickPh
Ottimo reportage, grazie. 😁👍🏻
Buono lo stile che é equilibrato, ottime le informazioni, la motivazione e l’entusiasmo. Soltanto nel titolo, il riferimento a LowCost non c’entra niente. Hai anche ottime capacitá strategiche (il photoshooting), di improvvisazione e di rimorchio. Nei soldi spesi perfetto il rapporto costi benefici. Positivo anche il tuo radar anti-scroccone e come hai gestito la situazione con le tizie che ordinavano da bere.
Hai anche riesumato Europeo che é certamente un’ottima notizia. 😀
Insomma, bravo !
P.s.: come hai contattato le modelle ? Tramite agenzia o su un sito internet ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
24/11/2018 | 15:37
Новосибирск | 26-35
Silver
Caro Europeo te in quella occasione ti riferivi ad altre "categorie" di donne
Pienamente d'accordo
Io non ho detto che sono roba do poco, ho detto solo che per me sono di livello basso, ma questo, e l'ho chiarito, non era per sminuire né loro né lui, perché ripeto non giudico i gusti di nessuno anzi come ho già detto sono contento per lui
Io ti consiglio di rimanere invece, viste le premesse.
Comunque è interessante la disamina fatta da Europeo alla fine, condivisibile.
Volevo solo aggiungere una cosa, sempre sulla questione bello/brutto.
A meno che non ci siano limiti fisici enormemente disabilitanti (ed essere alti 171 cm NON è uno di questi) si può sempre lavorare sul proprio fisico per migliorarlo. Certo il più delle volte non è un processo semplice, altrimenti lo farebbero tutti ma se veramente vogliamo una cosa e ci lavoriamo duramente su la otteniamo. Per me non ci sono limiti, sei basso e grasso?? Lavora sul secondo aspetto fatto da fare e vedi che poi il resto verrà da sé. Stai perdendo i capelli e cerchi di nasconderli con il riporto?? Rasa tutto, fatti crescere una barba e lavora sul fisico.
C'è poco da fare ragazzi ma è così, ho centinaia di esempi concreti da farvi e parlo anche per esperienza personale.
Quando mi sono iscritto qua su GT (avevo appena vent'anni) ero un povero stronzo sfigato e non ho nessun problema ad ammetterlo. Ero grasso (135 kg x 185 cm, l'altezza e la costituzione mi salvavno facendomi sembrare non eccessivamente grasso da vestito, visto che ho due spalle e un collo importante), sfigato e non mi cagava nessuno. Ho deciso di cambiare, di farmi il culo pesantemente e i risultati sono arrivati, con sacrifici enormi, fatica disumana ma adesso sto vivendo di rendita, in 6 anni circa sono diventato praticamente un atleta professionista di MMA, ho tirato su un fisico pazzesco (e alcuni utenti l'hanno anche visto) che mi ha aiutato a non avere più insicurezze (adesso sono sui 95 kg quando non ho gli incontri, altrimenti scendo a 85/87 quando devo combattere), ho imparato a saperci fare con le donne e tutto e adesso dire che sto benissimo è dire poco. È stato facile questo percorso?? Assolutamente no; ne è valsa la pena?? Sì, tutta la vita.
Quindi ragazzi lavorateci sui vostri "difetti" e non state sempre a lamentarvi, non dico che dovete diventare atleti professionisti come me (il praticamente lo sto facendo come lavoro ormai anche se sto ancora studiando all'Uni) ma vi basta muovere il culo e darvi da fare. E tutto il resto verrà da sé.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàale_firenze
24/11/2018 | 16:33
Silver
ma lui non è brutto comunque...ha solo la faccia da ragazzino asiatico che in italia non va tanto di moda lì invece incuriosisce...
cmq troppo forte questa esperienza...si ritrova con delle bionde più alte di lui e le chiava pure...il tutto per averle approcciate con 60-80 euro, una macchina fotografica, un po' di simpatia...
JUST IN UKRAINE. NO WAY.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEale_firenze
24/11/2018 | 16:42
Silver
comunque in effetti la più bona sembra "stanislava"...metti due foto vai...
NickPh
24/11/2018 | 18:44
Newbie
@Europeo, è un piacere e un onore che tu mi risponda.
Ti ringrazio molto per i consigli. Scusami moltissimo, credo di aver interpreato il tuo discorso in una maniera, e spero sia quel che volevi intedere.
Per quanto riguarda la prima ragazza con cui ho avuto il piacere di andare a letto, ho avuto un gran culo, perchè lei adora i ragazzi orientali...lavorando spesso in Cina, e avendo avuto un ex-ragazzo di Singapore.
Io le sono piaciuto subito e si è instaurato un bellissimo rapporto. Lei mi scrive ogni giorno dall'Italia, spesso di sua iniziativa.
Con la seconda ragazza con cui ho avuto un rapporto sessuale,...su quello hai ragione. Li mi sono proprio sentito un oggetto. Come per noi quando vogliamo solo svuotarci le balle. Ma comunque anche lei continua a scrivermi tutti i giorni dicendomi che è stato bello passare 24 ore intere con me, e di chiamarla se passo da Kiev.
Per quanto riguarda Oksana, io credo che per lei io non sia il cinesino carino da tenere come amichetto. A lei piaccio davvero. e me lo ribadisce in continuazione. E' spesso lei che mi chiede di vederci. Ma come succede alle donne italiane, anche le Ucraine hanno un cuore, e una coscienza. E' sposata da 7 anni, con un mutuo da pagare, e le rate della macchina, l'assicurazione, il dentista....tradire il marito e rischiare di divorziare, e doversi sobbarcare tali spese da sola...anche io ci penserei 2 volte prima fare un "errore".
Ormai ho deciso. Rimarrò qui ancora una settimana. Perchè con Olga oggi ci siamo baciati, ma ha il ciclo...... ..in più...non ho solo Olga e Oksana, ma anche Anna (L'amica di Nadin del terzo episodio con la quale ci siamo scambiati il numero e spesso mi scrive), e Lilya (L'amica di Oksana, la nutrizionista del primo episodio).
Secondo me vale la pena. Ovviamente dovrò trovare un altro appartamento, leggermente pià economico, in quanto questo attuale l'ho preso un po' più lussuoso apposta per scattare belle foto. E ora che ho finito, non mi serve più.
Comunque @Europeo, ti ringrazio davvero per l'attenzione e i consigli. Lo apprezzo molto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmr-fucker
24/11/2018 | 18:49
Newbie
queste modelle essedo tali....saranno superlative dal collo in giu....nella moda spesso le misure sono piu importanti di un bel viso ....detto questo condivido con europeo tu ispiri simpatia, tranquillita e amicizia in piu anche una novita diciamo sei un ragazzetto originale percui perche negarsi una scoopata con un pezzo originale....in italia questo pezzo originale ha poco mercato in ukraina sembrerebbe di no........secondo me puoi anche tornare in italia lunedi. e nel breve termine ritornare ad Odessa ripartendo da Oksana e tutte le new entry del momento....batti il ferro quando e caldo...........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNickPh
24/11/2018 | 18:55
Newbie
@Feynman Ti ringrazio. Il riferemento a LowCost è solo perchè è stato il primo reportage che ho letto, e mi sono "appassionato" alle sue (dis)avventure, tornando ogni sera dopo il lavoro a leggere, come fosse un film a puntate.
In realtà, se devo essere sincero, la mia non è proprio strategia. Diciamo che lavoro come fotografo ed è la mia passione, ci spendo un sacco di soldi, (Ho un altro lavoro, che mi permette di vivere, e con la fotografia arrotondo e a volte raddoppio). Quindi la mia intenzione era di venire qui e fare delle belle foto per il mio sito internet e instagram. Ho chiesto consigli sul Pay a Odessa per eventuali momenti di "durello" irrefrenabile......ma grazie ai vostri consigli e agli altri Report e commenti su altri trhread me la sono giocata bene essendo semplicemente "me stesso"...un piccolo ragazzo di un piccolo paese del piemonte, timido e che si vanta di avere un buon cuore.
....credo che in questo caso, chiunque con un minimo di intelletto avrebbe capito che quelle due stavano scroccando a manetta. ahahah
Cmq le modelle le ho contattate tramite vari siti internet specializzati in modelle. E grazie ancora per il commento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENickPh
24/11/2018 | 18:58
Newbie
@ale_firenze Grazie Mille
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNickPh
24/11/2018 | 19:08
Newbie
@mr-fucker , Dal collo in giu sono semplicemente perfette. Non un filo di cellulite e seni perfetti, anche se non grandi. Riguardo i visi, giustamente ognuno ha i propri gusti, ma se vi dessi il mio instagram, potreste vederle senza censure. Non sono affatto di secondo livello. Ho pubblicato foto che le evidenziano poco. Ma volevo pubblicare delle foto con me insieme a loro per dimostrare che non invento storie.
Cmq come ho detto a Europeo, ormai ho rimandato il volo, ho anche altre "pedine" in sospeso. Il rischio di passare una settimana a grattarmi le balle c'è ovviamente, ma non credo. Oksana mi verrà a trovare come ha fatto fino ad oggi, Olga anche, e un paio di altri contatti non male. Vorrei fare scorta per un po' dato che tornato in Italia, mi sa che il mio caro gioiello prenderà polvere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbeautifulgirlsliker
24/11/2018 | 19:16
Newbie
@Europeo
mi fa piacere che tu sia tornato a scrivere...i tuoi interventi sono sempre molto interessanti, utili e spingono alla riflessione,,,confido che tu decida di continuare ad intervenire in futuro e son certo che questo è anche l'auspicio della maggioranza dei lettori e frequentatori del forum
beautifulgirlsliker
24/11/2018 | 19:18
Newbie
@NickPh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmolto interessante il tuo reportage....
hai ottenuto buoni risultati, compòlimenti...e soprattutto, quel che più conta, ti sei divertito !
buona continuazione nella città del duca di Richelieu !
ale_firenze
24/11/2018 | 19:27
Silver
oksana son sicuro te la dà prima di partire...lo vedo dalla foto che c'è feeling.
cmq hai fatto bene a restare...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNickPh
24/11/2018 | 20:48
Newbie
@beautifulgirlsliker TI ringrazio Molto
INCONTRA DONNE VOGLIOSENickPh
24/11/2018 | 20:49
Newbie
@ale_firenze Grazie del supporto Incrociate le dita per me.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNickPh
24/11/2018 | 22:18
Newbie
-Nona Parte
Giorno 9
Sabato Mattina. Sveglia alle 7.30 per aspettare Olga per l'ultimo servizio fotografico del mio soggiorno.
Come ho accennato in un episodio precedente....Olga ha 30 anni ma come molte ragazze dell'est sembra una ragazzina. Alta 170 circa, occhi azzurri come il cielo, fisico..... non sto neanche a dirvelo.....Siamo entrati molto in confidenza durante un lungo mese di messaggi su Whatsapp quasi ogni giorno. Parlando con lei, mi ha confessato che da molto giovane, ha fatto delle foto per il sito MetArt.com ...per chi non lo conosce è un sito di fotografia erotica. Mi ha anche confessato di aver lavorato per 2 stagioni estive come Massaggiatrice Erotica a Cipro. in un locale, ma ha tenuto a precisare che faceva solo massaggi Tantrici e non sesso orale e rapporti completi. Lavoro che ha sempre odiato ma che le permetteva di mantenersi durante tutto l'anno, accettano solo brevi lavori come modella qua e la, e di comprarsi un appartamento in zona Arcadia.
Scusate la lunga premessa ma dopo capirete perchè.
Olga Arriva, classici convenevoli, e cominciamo a scattare. Lei si sente molto bene col suo corpo. Non ha molte inibizioni. Mi cammina davanti completamente nuda senza alcun problema.
L'atmosfera è molto gioviale ed è un piacere scattere con lei. Facciamo delle foto bellissime. Le pubblicherò sicuramente sul mio sito internet.
Ore 12.45....finiamo di lavorare. Lei si riveste e le chiedo di pranzare insieme. Lei accetta....allora la porto in un centro commerciale dove c'è un ristorante che fa di tutto....da piatti stile mensa, Hamburgers, Sushi, pizza, giapponese, e dolci.
Quando lei mi dice: "Dai mangiamo un Hamburger!" spalanco gli occhi al cielo......Grazie al cielo non ha chiesto sushi.....io odio il sushi....e qui se lo mangiano anche per colazione!!!
Pranzetto veloce e mi chiede di tornare a casa che le è venuto l'abbiocco post pranzo. A me pure in verità....
Arrivati a casa, ci sediamo vicini sul divano. Parliamo parliamo e parliamo. Mi fa vedere le sue foto sul cellulare, mi racconta storie dei suoi viaggi.....e ad una certa non ce la faccio più,.....le giro il viso verso di me e la fisso negli occhi, lei sorride maliziosa.................................Dai ci provo, mal che vada prendo un calcio nelle balle e soffrirò per 10 minuti......
Ricambia il bacio, e cominciamo a baciarci.....
andiamo avanti per un po, ma quando provo a infilare la mano sotto il reggiseno, lei si scosta...."No no, troppo presto, mi finisce il ciclo domani, e non mi piace fare sesso durante"
MANNAGGIA LA BUCAROLA!!! Avevo il durello selvaggio ormai!!
Vabbè, continuo solo a baciarla, e la porto nel letto.
Le sussurro all'orecchio che la desiro da morire, lei sorride e mi dice: "Non posso fare sesso con te, aspetta almeno fino a Lunedi....." e io ...."Ok, va bene...." mi si prospetta una serata con la mia cara mano destra....ma lei all'improvviso mi dice; "Se vuoi posso farti provare uno dei miei massaggi tantrici".............Non è proprio quel che volevo ma.....zio bonino.....si!!!
Mi slaccia i pantaloni, e mi chiede se ho dell'olio per massaggi. "Che culo!! Ce l'ho!! Olio massaggi Thailandese, che mi porto ovunque per me"
Comincia un bellissimo massaggio, è molto brava.......credo che se avesse voluto, nel giro di 5 minuti mi avrebbe potuto far venire, ma appena capiva che ero li per li a venire, rallentava.....sembrava divertirsi anche a farlo...
DOpo penso una ventina di minuti di massaggio finalmente mi fa venire!! Oh Dio, non avevo mai provato un massaggio tantrico....ovvio non è come del sesso orale o un bombata normale, ma è parecchio piacevole.
La abbraccio forte e la riempo di baci.
Le chiedo se si vuole fermare per cena, ma purtroppo deve incontrare suo fratello.
Quindi dopo altre coccole, le chiamo un uber e la saluto
MAngio un boccone appena rimasto solo, mi sdraio sul letto e comincio a scrivere a voi.
Domani, mi aspetta una giornata intera con la mia dolce Oksana......
ale_firenze
25/11/2018 | 00:38
Silver
hai capito oh...qui ci si bomba in piscina per avere i pettorali...si va a correre...arrivi te con l'olietto thailandese all'occorrenza e ce le porti via tutte...
cioè ottima la strategia ma un po' di soldini da parte cmq ce li avevi...60 di qui 60 di là uber di qui uber di là...cena di su cena di giu...più l'affitto...un po' di soldi partono....e queste che si sentono quasi in colpa di averti venduto solo le pose per quei soldi, vogliono offrirti di più....se i risultati son questi spesi bene cmq...
Ceppaflex
25/11/2018 | 09:41
Gold
@NickPh bella recensione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuanto costa un cena sushi per 2 ad Odessa?
Vista la bellezza secondo me non da fotomodella o modella delle ragazze che hai postato sei sicuro che non vadano a Milano in Cina a fare le escort anziché le modelle
NickPh
25/11/2018 | 10:29
Newbie
No no, alcune erano fotomodelle, altre modelle di sfilate. Garantito...ho cominciato a riconoscere le escort su instagram. Mettono sempre foto provocanti di scarsa qualità. Sui loro profili invece solo foto professionali o selfi molto casti. Comunque una cena di sushi (Ristoranti di sushi, non all you can eat o robaccia simile) ad Odessa costa intorno ai 6 o 7 euro a persona più 1,50 le bevande. Il vino va da 9 euro in su. Non ne sono del tutto sicuro, ma probabilmente hanno un "Menu Estivo" dove i prezzi salgono abbastanza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNickPh
25/11/2018 | 10:39
Newbie
Si, non sto spendendo tantissimo, anzi....il costo maggiore e' l'appartamento....35 euro al giorno, 90mq ampie vetrate e vista mare. Parquet, 2 bagni, Un appartamento di livello superiore. Ma ora che ho finito i servizi fotografici mi sono preso un umile appartamentino in centro da 16 euro al giorno.
Riguardo Uber, spendo 50uah (1,60 euro) per andare in centro....circa 7 o 8 minuti in macchina. e il massimo che ho speso è stato 180uah (poco meno di 6 euro, per gli amici di Oksana che vivono a circa 17 chilomentri dal centro di Odessa...parecchio lontano nella zona sud. La mia dolce Oksana mi ha dato una mappa con i Tram e i Bus per girare la città, i mezzi pubblici sono praticamente gratis.....soli 7 o 10 gravine..(nemmeno 0.30 centisimi di euro) Ovviamente ho fatto un po' lo splendido i primi giorni, ma ora farò un po' di economia, meditando bene le spese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
25/11/2018 | 10:58
Gold
@NickPh ok come costi ci stai Odessa molto più economica di Kiev in questo periodo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi fai cose che ti divertono le foto... se no uno poteva pensare con quello che hai speso per ognuna... andavi su qualche social e con 50 euro le scopavi tutte senza foto, cene etc..
e avevi più tempo e fantasia per approcciare ragazze nei vari posti..
Cmq hai adottato una strategia ti stai divertendo e scopi questo è l'importante
MrEst74
25/11/2018 | 13:17 36-50
Gold
Bravo @Europeo per quello che ha scritto e bravo @SoproniSör per la filosofia di vita Che condivido pienamente. Non farsi buttare giù dai propri difetti e puntare a cosa madre natura ci ha dato, investire su di noi per essere sempre meglio...e...non arrendersi mai all'età
INCONTRA DONNE VOGLIOSEale_firenze
25/11/2018 | 13:33
Silver
il prezzo del pesce cmq non mi torna. ok il sushi non l'ho provato...ma con il pesce secondo me si spende come qua. non lo pescano nel mar nero loro, è tutto importato e tutto a peso nei ristoranti. un po come a kiev.
poi si uber è economico, ma usarlo per ogni cosa come a kiev, pure per dar lo strappo alle tipe, alla lunga un po costa...
a odessa fai da arcadia al centro 4 - 5 volte in un giorno anche con un uber alla fine una sommetta superiore ai 10 euro viene fuori.
cioe mi corrisponde l'odessa che descrivi, ma quella che ho conosciuto io anche per gli appartamenti era piu cara. almeno 70-80 euro uno di fascia alta ben arredato. e se vai sulle torri ad arkadia tutto vetrato con il superpanorama anche piu di 100 euro a notte puoi spendere.
SoproniSör
25/11/2018 | 14:09
Новосибирск | 26-35
Silver
@MrEst74 🍻🍻
INCONTRA DONNE VOGLIOSECazziMiro
25/11/2018 | 16:30
Newbie
Finalmente, finalmente una recensione su come si possa chiavare tranquillamente in Ucraina adottando le tecniche giuste.
Finalmente qualcuno che scrive anche di come si sente bene ad uscire anche con delle ragazze per un sushi, caffè, i sentimenti ecc.... i tentativi d'approccio andati a buon fine oppure no.... possibilità di avere storie lunghe oppure storie di una botta e via...
Questo è lo spirito giusto, così si cresce realmente interiormente....
Finalmente non una recensione basata su Escort, Puttane ecc.... come se fosse da vero maschio figo farsi 2000 km per andare ormai SOLAMENTE a puttane.... occhio non disdegno quelli che ci vanno, dico solo che le ultime recensioni qui sopra erano basate solamente ed esclusivamente su come scopare pay in Ucraina.... e recensioni inesistenti su come scopare free... lo so ora i soliti noti diranno " e ma indipay, lui gli ha offerto del sushi"!! e ma sti cazzi? sì in Ucraina lui altri io ho pagato cene e un qualche caffè a qualche tipa con le quali ho passato poi ottimi momenti.... anche in italia mi è capitato tutte indipay? escort?
Voglio fare i miei sinceri compliementi a @NickPh in quanto qui dentro può già dare lezioni ai vari esperti, perchè è l'unico che:
Insomma un vero GT, con solamente poche cartucce al suo fucile ha già portato a casa ottimi risultati....
Ottima risposta di @europeo ( però sono contario al ritornare adesso in italia, ormai fatto 30 fai 31 ) e complimenti a @sopronisir che ha capito che se si vuole ottenere la figa la prima cosa è lavorare su se stessi sia fisicamente che mentalmente....
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
NickPh
25/11/2018 | 16:58
Newbie
Guarda Ale. ti posto il link del mio appartamento. E' vicinissimo al centro ma a 5 minuti a piedi da Langeron Beach.
https://www.airbnb.it/rooms/13024552
Probabilmente i prezzi durante l'estate non raddoppiano ma Esplodono!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEale_firenze
25/11/2018 | 17:29
Silver
io avevo questo proprio accanto all'hotel otrada...prima ero all'hotel bristol li spendevo poco piu di 100 euro a notte, ma un 5 stelle, ma ahime presenza di escort bassissima (non come a baku che ti bussano in camera tra un po)..solo qualche bonazza li fuori il pomeriggio al bar...
e a otrada lo stesso.
poi come te ho fatto il servizio e video per 80 euro...con questa che fa pure qualcosa in una tv locale...ma secondo me non la da molto facilmente, anche se in italia a trovarmi sarebbe venuta...ma con costi esagerati per una che gia prima di partire tende a mettere le mani avanti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
25/11/2018 | 17:33
Iași | 36-50
Gold
L'appartamento sembra davvero carino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOttimo approccio @NickPh .