Grazie dei consigli. So che avete ragione. So che il sogno di portarla in italia è una cosa infattibile...e so anche che andare in Ucraina per vivere non è esattamente una bella idea...a meno di non trovare un posto di lavoro con uno stipendio paragonabile a quello che percepisco qui che significherebbe fare il ricco.
Son sogni...che presto svaniranno appena domani timbrerò il badge al lavoro e ricomincerò la mia solita vita.
Ma...chissà...Intanto comincio a risparmiare per il mio prossimo viaggio...
Oksana mi fa "Ma con 10 euro che cazzo mangi fino a domani?" ...ha tirato fuori il portafogli e mi ha fatto avere altri 10 euro.....
Ma hai una diavolo fi dortuna!
" all'aeroporto di Vienna una bottiglia d'acqua costava 3.20.€ e un panino dai 7€ in su....grazie a lei ho potuto "Cenare" e fare colazione....e chi è stato a Vienna potrà confermare questi prezzi...." lascia stare il discorso Vienna in tutti gli aeroporti ci sono dei prezzi da associazione a delinquere, le bottigliette d'acqua a 3 euro ci sono anche negli aeroporti italiani e rispetto all'Austrai noi stiamo con le pezze al culo!
Sulla dolce Oksana io ti direi di non portarla a vivere in Italia poichè da angelo si trasformerà in diavolo, cambierà completamente, e alla fine il cornuto diventerai tu poichè quando subentrerà la fase di noia, di routine con te, terminati i tempi del tutto va bene iniziali, quello che ha fatto al marito lo farà a te (mettendo in conto che in Italia avrà tanti di quei corteggiatori)
Prima di sparire caro Nick mi farebbe piacere che inizi un topic su Odessa raccogliendo tutte le informazioni sulla città, zone dove consigli di alloggiare, zone da evitare, ecc. Sarebbe molto utile per i futuri viaggiatori che visiteranno la città
Non sapevo fossimo finiti sul forum di famiglia cristiana 😂
“È una puttana adultera che non rispetta il sacro vincolo del matrimonio”
Siamo in un forum di puttanieri, la metà della gente qui ha mogli e fidanzate che tradisce andando a puttane
Ma la puttana adultera è la povera Oksana che ci ha messo un mese di chat e 10 giorni di uscite prima di tradire un cazzo di scimmione che invece di scoparla gioca ai videogiochi. 😂
@PolishFucker said:
Per mia esperienza, è più facile continuare una storia, nel momento in cui, prima di trombare, si sia stabilito un legame intellettuale.
Io una così non me la sarei probabilmente portata subito in camera (con il rischio forse di perderla), perché a me, di una scopata in più o in meno, non mi importa nulla.
Preferisco che la suina mi apprezzi prima come persona e poi come trivellatore e fino ad ora, mi sono trovato sempre bene con questo mio modo di fare.
Ragazze straordinarie che non vedevano l'ora di reincontrarmi e con cui potevo parlare di qualsiasi cosa, giustamente, prima o dopo della sborrata in bocca!
Incredibile non sono l'unico nell'universo che se ne frega abbondantemente di una trombata di piu' o una di meno,e che preferisce una cena con una ragazza simpatica ,bella e intelligente che mi piace e a cui piaccio che passare il tempo a trombare una di cui non me ne puo' fregar di meno che sara' pure figa,ma che considero solo una troia con lei che mi considera un portafogli (poi non e' che io sia un santo vado pure talvolta negli fkk) ma uscire con una con cui c'è feeling a me piace cento volte di piu',poi il sesso vien da se,spesso se sei interessante sono loro che lo vogliono,uno si presta volentieri al servizio,sapere che lei ti vuole ,questo si che mi eccita .
@curiosone2015 said:
in tutti gli aeroporti ci sono dei prezzi da associazione a delinquere,
tranne che a kiev...
Sulla dolce Oksana io ti direi di non portarla a vivere in Italia poichè da angelo si trasformerà in diavolo, cambierà completamente, e alla fine il cornuto diventerai tu poichè quando subentrerà la fase di noia, di routine con te, terminati i tempi del tutto va bene iniziali, quello che ha fatto al marito lo farà a te (mettendo in conto che in Italia avrà tanti di quei corteggiatori)
si ma l'obiettivo è fare un figlio alla fine...se la impregni il discorso cambia...dipende se a lui interessa o meno. E tutta l'operazione, l'OPA su Oksana, il declassamento della Scimmia, ovviamente costerebbe molto...ma se nick ce li ha i soldi perchè no...meglio lei di una italiana bruttina.
ale_firenze non penso che l'obiettivo di nick sia avere un figlio ma avere una bella storia d'amore. In questo senso confermo che per me se la porta a vivere in Italia da angelo si trasformerà in diavolo, cambierà completamente, e alla fine il cornuto diventerai lui poichè quando subentrerà la fase di noia, di routin, terminati i tempi del tutto va bene iniziali, quello che ha fatto al marito lo farà a Nick (mettendo in conto che in Italia avrà tanti di quei corteggiatori).
Caro @NickPh, ho letto la tua recensione e ho deciso di intervenire solo alla fine per godermela fino in fondo. Devo dire che l’ho molto apprezzata per tre motivi: 1) mi hai fatto rivivere, per alcuni aspetti, l’atmosfera di Odessa fuori dal periodo estivo. Conosco Odessa abbastanza bene perché ho iniziato a frequentarla in estate, ma poi ho avuto una relazione con una ragazza del posto che mi ha portato a ritornarci anche in periodi pessimi come può essere l’inverno (ci ho fatto pure un capodanno….pensa te….). In estate Odessa è “viva” come ogni città balneare e si possono fare parecchi incontri (prima del 2014 c’erano anche molte russe che ci facevano le vacanze). In inverno invece subentra il grigio e il famoso “mare d’inverno” (che anche lì ha il suo fascino), ma le possibilità di incontro sono limitate alle ragazze del posto. Le “odessine” sono più difficili delle ragazze che vanno lì per vacanza perché sono appunto abituate ad avere turisti e un continuo via vai di turchi. Direi che tu hai avuto una fortuna decisamente al di sopra della media non tanto negli incontri (il che ci può stare), ma quanto nelle finalizzazioni in così poco tempo. Comunque anche se la recensione è romanzata ed è diversa rispetto al reale (solo tu lo puoi sapere), non è questo il punto. Ci hai tenuti tutti incatenati nell’aspettare la successiva puntata…..
2) è una bella recensione, molto ben scritta e piena di riferimenti. Non sono d’accordo con te su tutto (ad esempio la famosa scalinata che tu definisci bella, per me rimane “una cagata pazzesca”, ma è una questione di gusti; secondo me ci sono altri angoli di Odessa molto più carini…..), mentre per altri aspetti mi ci sono ritrovato.
3) hai sempre risposto con cortesia, educazione e senza polemica ai vari commenti negativi che ci sono stati e questo ti dà molto merito.
Sul futuro con Oksana, non posso che augurarti il meglio. Ti posso dire, per la mia esperienza, che ho trovato le ragazze di Odessa meno materialiste e meno affascinate dal lusso o dai soldi rispetto quelle di Kiev, per alcuni aspetti “sognatrici” e ancora romantiche (per sconfinare talvolta nel melodramma). Forse da questo deriva la loro voglia di “evadere” dalla loro vita e sono predisposte ad immaginare che le relazioni con uno straniero siano migliori rispetto a quello che possono avere nella loro città. Vanno un po’ capite e soprattutto ricoperte di attenzioni; ad esempio parlano russo e non ucraino, non perché si sentato “russe”, ma perché si sentono “diverse” dalle altre; con questo non voglio dire superiori, ma ci tengono ad essere considerate più che semplici ragazze Ucraine di provincia. Forse tu questo lo hai capito sin da subito e sei riuscito a dare a queste ragazze le giuste attenzioni, senza pressioni e senza sconfinare nello zerbinismo italico ed è stata probabilmente anche la chiave del tuo successo. Solo una cosa non mi torna del tuo rapporto con lei, ma preferisco non divulgarlo. Il fatto che Oksana sia sposata può avere dei vantaggi e degli svantaggi: francamente non penso che lascerà mai il marito a meno che non subentrino degli avvenimenti particolari (fa parte anche questo della cultura ucraina), ma questo potrebbe consentirti di avere comunque una bella relazione senza avere il peso e le difficoltà di un matrimonio o una convivenza in Italia. Sul fatto di trasferirsi lì, non so….dipende da molti fattori….scelta ardua direi. Io non ci ho pensato minimamente, ma ho un’altra età e una posizione lavorativa che difficilmente potrei replicare in Ucraina in termini di reddito. Compimenti ancora e tienici aggiornati perché comunque è una bella storia che avrà sicuramente un seguito.
Non devi convincermi se quelli che hai esposto sono fatti veri oppure no. D’altra parte la mia opinione non cambia nulla alla tua esperienza vissuta (qualunque essa sia). Tuttavia il valore di un racconto (in questo contesto) é dato soltanto da quanto esso sia utile per i viaggi degli altri viaggiatori. E per non ricadere nei corsi e ricorsi storici delle diatribe, tra recensori e criticoni scettici, dovremmo fare un salto di qualitá.
Ammettendo che sia tutto vero quello che hai scritto, purtroppo però rispetto alla mia esperienza personale, e penso quella di molti altri, non é applicabile e quindi inutile. Ciò non toglie che per te abbia un valore immenso di vita vissuta. Ma il suo valore é soggettivo e non oggettivo.
Poi se quella che presenti come una rivoluzione culturale della gnocca é vera, vorrá dire che ci renderemo conto di essere noi a vivere nel Paese di Barbapapá, mentre in giro ci sono Chobin e Gigi La Trottola che scopano come ricci. 🤓
Poi se quella che presenti come una rivoluzione culturale della gnocca é vera, vorrá dire che ci renderemo conto di essere noi a vivere nel Paese di Barbapapá, mentre in giro ci sono Chobin e Gigi La Trottola che scopano come ricci. 🤓
Caro @rabdomante , grazie mille delle tue parole. Hai compreso perfettamente quello che volevo dire di Odessa e delle ragazze tipiche del posto.
Ovvio...ci sono le scroccone e i puttanoni che non mancano mai...ma le ragazze hanno una loro consapevolezza di se stesse. Un'indipendenza che si stanno guadagnando a forza e che non venderebbero per i 4 spiccioli che un turista gli strofina sotto il naso portandole a cena in ristoranti medio-alti.
Spesso una cena a base di sushi, magari ordinata da casa, dentro le 4 mura...una bottiglia di vino comprata al supermercato e una chiaccherata interessante, è stata piu apprezzata rispetto a cene di lusso.
Ovvio...qui in molti sono scettici...ma è solamente questione di "Target" come lo definiscono loro. Puntano in alto (Come è giusto che sia nulla da dire al contrario...io stesso se partissi per un paese estero con l'obiettivo di fare sesso...cercherei di puntare sul meglio che c'è sulla piazza....ma la cosa bella è che il mio viaggio non è partito con quell'obiettivo come primario...quindi tutto di guadagnato per me) e piu si punta in alto e piu le probabilità di attirare a se Gold Digger e Indipay è alta e la probabilità di successo bassa. Il mio target a sto punto mi tocca definirlo (senza vergogna) medio o basso. Ma il Medio-basso di qui vale come una bella ragazza in Italia. Quindi io sono infinitamente felice e orgoglioso dei miei incontri.
Sarà che col mio modo di fare "umile" e "sognatore" io sia riuscito a tenere lontane le ragazze che puntano al portafogli e di avere un discreto successo con quelle che sono interessate alla persona in se...e non per quello che appare.
E una cosa su cui ho chiesto info all'inzio, per fortuna non ne ho approfittato....parlo del sesso a pagamento.
Lo ammetto apertamente....se non avessi battuto chiodo con nessuna ragazza, sarei finito anche io in uno dei Salons o a casa di qualcuna di queste professioniste. Ma è stato tutto cosi perfetto....anche nei momenti nei quali la voglia era tanta....e nessuno mi si filava...e battere la testa contro il muro era l'unico modo di distrarmi.
Sono contento davvero di averti fatto "appassionare" al mio racconto...davvero
Ok Nick va bene tutto ma mi pare prematuro da parte tua iniziare a parlare della psicologia delle ucraine dopo solo questa esperienza che hai avuto, quindi non generalizzare
Il punto fondamentale che Nick ha sottolineato è il target. Ci sono tante ragazze carine e brave in Ucraina che ovviamente non sono nei siti di dating online.
È anche vero che le ragazze di Odessa sono orgogliose, ma nella mia esperienza sono più simili a come le ha descritte @rabdomante "Le “odessine” sono più difficili delle ragazze che vanno lì per vacanza perché sono appunto abituate ad avere turisti e un continuo via vai di turchi", tanto che io ho sempre detto do evitare odessa come la peste, quindi anche io sono molto sorpreso dei risultati ottenuti da Nick. So che molte ragazze delle zone di guerra si sono trasferite a Odessa quindi magari non sono tutte vere Odessine le ragazze che si possono incontrare ora, ma rimane la sorpresa e, ad oggi, se dovessi scegliere un'altra destinazione sceglierei Dnipro. Comunque leggero' attentamente le prossime recensioni di GT ad Odessa per vedere se sta cambiando veramente qualcosa.
ma che vuoi che stia cambiando...rimarrà sempre la solita città...piena di figa, ma tutte un po' tarate con la testa da ucraine, che quando se la tirano son pure peggio delle russe.
sta qua per dire mi ha aggiunto poco fa su fb, per dire quanto son brutte, ma è fuori dal mio target, non ci provo nemmeno
@MrEst74 said:
. Comunque leggero' attentamente le prossime recensioni di GT ad Odessa per vedere se sta cambiando veramente qualcosa.
Io vi sto spiegando in tutte le lingue che non è cambiatauna beneamata minchia!
Iniettatevi mezzo litro di acido ianuronico nel viso e fatevi quindi un bel faccione tondo con gli occhi a mandorla.
Travestitevi poi da cinesini e allora collezionerete orde di odessine incuriosite dalla nerchia asiatica.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@MrEst74 said:
. Comunque leggero' attentamente le prossime recensioni di GT ad Odessa per vedere se sta cambiando veramente qualcosa.
Io vi sto spiegando in tutte le lingue che non è cambiatauna beneamata minchia!
Iniettatevi mezzo litro di acido ianuronico nel viso e fatevi quindi un bel faccione tondo con gli occhi a mandorla.
Travestitevi poi da cinesini e allora collezionerete orde di odessine incuriosite dalla nerchia asiatica.
Ahahahaha...lo farò se vado a Odessa io sono per natura aperto al cambiamento quindi osservero' ancora recensioni per capire se promuovere Odessa da "non andare assolutamente" a "possibile visita invernale"
cmq anche con il faccino asiatico l'inverno, la noia e tutto far incastrar gli incontri come è riuscito lui...e infilare tutta un serie di non scroccatrici, rimane per me una cosa praticsmente impossibile conoscendole. anche perche se facevan le modelle, tanto cesse non dovevano essere eh...qui sembra che lui sia andato a letto con dei cessi paurosi, non è proprio cosi.
tipo questa stamani ci parlo, viene eh per capodanno...allora si parla del volo.
"vorrei la flyUA, perche ho sempre volato con quella è una 'very good company'"...quindi non solo gli paghi il volo ma si vogliono sceglier pure la compagnia.
le dico si si ok...è vero è la migliore compagnia...
e allora dopo un po ridimensiona..."mi basta che sia una che non ha cambi"...
e io si si ok...
tanto alla fine faccio come cazzo mi pare.
l'altra quella di odessa che veniva a ottobre, invece non le stava bene di passar da kiev...voleva la turkish.....
cioe ma se ci si sposta in ambito gnocca...SON TUTTE UGUALI, TUTTE FATTE CON LO STAMPO...
ormai le conosco a memoria...pure la masha ieri mi ha un po deluso, tblisi no, ma dubai si...e allora cominciamo cosi?
auguro tutto il bene del mondo al nostro nick, perche veramente è riuscito a vedere un' ucraina al femminile, che io son solo riuscito a trovare all'esatto opposto......pur non lamentandomi affatto della bellezza delle fighe sottomano, sia ben chiaro, anzi...quasi tutte sopra le aspettative...
vorrei spezzare una lancia a favore di @ale_firenze. E' chiaro che lui si rivolge ad un tipo di ragazza che inequivocalmente è una scroccona o indipay (chiamatela come volete) se non una escort. Sono sicuramente belle ragazze, nel mio target style quando non voglio perdere tempo nella seduzione e che non disdegno assolutamente, ma se cominci a chiederti da dove vengono le Louboutin che indossano o le Louis Vuitton o i Rolex, poi non ci si può lamentare che siano attaccate al soldo. Poi ci sono le altre ucraine......
ma la masha secondo me è una bella ragazza, anche intelligente. ovvio ha la testa da russa/ucraina ti farà spendere ma secondo me ci puoi ragionare. almeno a kiev non ha fatto la scroccona, siamo andati in un ristorante tipico ucraino non ho speso veramente nulla e mangiato bene. poi abbiamo deciso di portare avanti insieme questo discorso del turismo anche ieri mi ha confermato che le va bene. infatti non me la voglio bruciare per colpa di quest'altra.
la richiesta di dubai più che altro è per evitare di vedersi un'altra volta a kiev che anche a me un po' rompe ora. e sicuramente hai più chance di chiavartela a dubai che a kiev.
l'altra è un'aspirante indipay come ho detto a polish. secondo me atteggiamento da scroccatrice ma una volta sul suolo italico non è detto che mi farà spendere così tanto. la sento ancora un po' piccola di testa e nei ragionamenti. poi non è di quelle che ha le foto, a montecarlo o a ibiza, la vedo ancora genuina. non mi interessa però per una storia pur ritenendola chiavabilissima, mentre con la masha sento che ci può essere anche un feeling, c'è un'intesa reciproca, ma ha questo problema che dice che non ha passaporto ucraino non si può spostare in europa al momento. vero o no che sia in europa per ora non viene. quindi devo fare una scelta...
e qui sbagli pero...perche alla fine non si tratta di escort ma di ragazze che lavorano anche li. se io mi chiavo una bella figa perche di quello si tratta e te stai a roma a farti i seghini, godo due volte.
poi a me quelli che si fanno il viaggetto a kiev e fanno il giretto dei bordelli, provano in serie le puttane a 50 euro mi mettono anche un po di tristezza. chiavi tanto ma sempre male, senza un minimo di socializzazione. e rimani nel grigiore dell'anonimato. senza aver mai la prospettiva di avere una fidanzata vera.
@ale_firenze ora ricominci con le tue farneticazioni..
ma ragiona se tutti i GT che intervengono qui dicono di te le stesse cose.. pensi che sia un gomblotto contro di te.. oppure forse è vero il pensiero comune
E' questo il problema. Tu non ridi ultimo. Perchè tu non scopi "ultimo". Non scopi proprio. Tu sostituisci il sesso con il parlare del sesso.
Ragiona: tu sei un Melanzano. Cosa fanno le melanzane? Le melanzane chattano e commentano gli uomini fighi, superfighi, semifighi.. sono cosi concentrate nelle loro classifiche e nel volere solo il meglio.. che alla fine MANCO SCOPANO! Sostituiscono l'orgasmo vero, con un pseudoorgasmo di esistere nei social! Di avere tanti "like".
E tu fai lo stesso! Solo che - cazzo - come "social" hai scelto Gnoccatravels e cosi ci asfissi!
Guarda il rapporto CHIACCHIERE / SESSO!
Guarda il rapporto POST / SCOPATA!
La cosa raggelante è che non ti accorgi di aver creato un personaggio fantozziano. Il tuo parlare è tutto un "Si, ci sono quasi, domani me la da, anzi no, domani no perchè è a Dubai, ma un giorno me la da! Sicuramente! Anzi forse!"
Questa è l'essenza del tuo eterno BLA BLA BLA.
Fai una scopata ogni 1000 post. Forse per questo ci sommergi di post inutili, per sperare di arrivare a 1000, di raccogliere i tuoi buoni premio della Mucca Carolina e finalmente di fare la fatidica scopata del post n. 1000. E poi di seguito per arrivare a 2000 e così via.
vabbeh tu scrivi bene ma sei sempre pesante da legger tutto...
ti vanti di una chiavata chissa quando...ma io di culi nell'archivio del cellulare ne ho milioni...
vuoi brasiliano? ecco brasiliano...
via su ora SONO UN GRAN CHIAVATORE ANCH'IO, tre buchi ripassati
sulle ucraine qualcosa da me avete da imparare e poi l'unico da un mese a questa parte, da quando seguo questo forum, che ha messo una foto di una bella figa chiavata LIVE sono io.....per il resto ho letto solo tante chiacchere da voi
E' questo il problema. Tu non ridi ultimo. Perchè tu non scopi "ultimo". Non scopi proprio. Tu sostituisci il sesso con il parlare del sesso.
Ragiona: tu sei un Melanzano. Cosa fanno le melanzane? Le melanzane chattano e commentano gli uomini fighi, superfighi, semifighi.. sono cosi concentrate nelle loro classifiche e nel volere solo il meglio.. che alla fine MANCO SCOPANO! Sostituiscono l'orgasmo vero, con un pseudoorgasmo di esistere nei social! Di avere tanti "like".
E tu fai lo stesso! Solo che - cazzo - come "social" hai scelto Gnoccatravels e cosi ci asfissi!
Guarda il rapporto CHIACCHIERE / SESSO!
Guarda il rapporto POST / SCOPATA!
La cosa raggelante è che non ti accorgi di aver creato un personaggio fantozziano. Il tuo parlare è tutto un "Si, ci sono quasi, domani me la da, anzi no, domani no perchè è a Dubai, ma un giorno me la da! Sicuramente! Anzi forse!"
Questa è l'essenza del tuo eterno BLA BLA BLA.
Fai una scopata ogni 1000 post. Forse per questo ci sommergi di post inutili, per sperare di arrivare a 1000, di raccogliere i tuoi buoni premio della Mucca Carolina e finalmente di fare la fatidica scopata del post n. 1000. E poi di seguito per arrivare a 2000 e così via.
Il problema è che a te questo non arriva.
Madonna che palle che sei!
Applausi
vediamo se questo tuo ottimo intervento... lo aiuta a capire
@Ceppaflex said:
Come pensate di fare business dove gli stipendi medi sono 300 euro mese
investite pure gli ucraini vi aspettano a braccia aperte..
Ma ricordate che nei paesi dove non si hanno leggi certe.. e la legge si applica alla cazzum.. la proprietà privata va e viene special modo per gli stranieri
Concordo su tutto meno che sulla proprieta' privata. Gli investimenti immobiliari sono sicuri, per il resto vi consiglio di fare soldi da un'altra parte e spenderli in Ucraina
Ottime osservazioni! A detta di alcune mie amiche ucraine le banche ucraine non sono molto affidabili però ho dato un'occhiata ad alcuni siti di annunci immobiliari come questo: https://novostroyki.lun.ua/%D0%B2%D1%81%D0%B5-%D0%BD%D0%BE%D0%B2%D0%BE%D1%81%D1%82%D1%80%D0%BE%D0%B9%D0%BA%D0%B8-%D0%BA%D0%B8%D0%B5%D0%B2%D0%B0
e, a parte alcuni anonimi palazzoni post-sovietici, ci sono anche palazzi molto carini che hanno anche un aspetto lussuoso con belle parti comuni.
Bisogna vedere se gli appartmenti di nuova costruzione li consegnano con gli interni finiti (come in Italia) oppure allo stato grezzo.
Apparentemente con 3 milioni di grivne si compra già un bel monolocale nuovo di pacca e in alcuni grossi condomini c'è anche la portineria, security 24/24 e la palestra condominiale.
Da valutare se si tratta di un investimento che può crescere nel tempo.
ma tu stai vedendo tutti progetti sulla carta...a kiev devi comprare in centro. o al limite a podul senno che affitti poi...
e purtoppo il centro non è cosi economico nemmeno a kiev.
l'investimento puo esser buono a odessa secondo me. li i prezzi sono ancora bassi. 40-50.000 in centro trovi un bilocale gia.
poi li gli ucraini sono i soliti fessi, amano i palazzoni di arcadia che costano anche di piu.
mentre invece la parte piu di valore è il centro storico con molti palazzi che cascano a pezzi invece. ma se valorizzati sarebbero meravigliosi.
Carissimo @ale_firenze il diploma (stra-meritato) ti è stato consegnato non come insulto fine a se stesso, ma solo per farti rendere conto del burrone verso quale ti dirigi, solamente perché non credi alle tue reali possibilità, al di fuori della leva economica.
I soldi si mettono sul piatto solo con quelle che se lo meritano e che già ti sei abbondantemente scopato, ammesso ovviamente che tu abbia interesse a continuare con loro.
Le altre, devono venire con te solo perché sei figo e non per i soldi che ottengono.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
NickPh
03/12/2018 | 14:23
Newbie
@PolishFucker ed @Europeo.
Grazie dei consigli. So che avete ragione. So che il sogno di portarla in italia è una cosa infattibile...e so anche che andare in Ucraina per vivere non è esattamente una bella idea...a meno di non trovare un posto di lavoro con uno stipendio paragonabile a quello che percepisco qui che significherebbe fare il ricco.
Son sogni...che presto svaniranno appena domani timbrerò il badge al lavoro e ricomincerò la mia solita vita.
Ma...chissà...Intanto comincio a risparmiare per il mio prossimo viaggio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
03/12/2018 | 14:55
Gold
Oksana mi fa "Ma con 10 euro che cazzo mangi fino a domani?" ...ha tirato fuori il portafogli e mi ha fatto avere altri 10 euro.....
Ma hai una diavolo fi dortuna!
" all'aeroporto di Vienna una bottiglia d'acqua costava 3.20.€ e un panino dai 7€ in su....grazie a lei ho potuto "Cenare" e fare colazione....e chi è stato a Vienna potrà confermare questi prezzi...." lascia stare il discorso Vienna in tutti gli aeroporti ci sono dei prezzi da associazione a delinquere, le bottigliette d'acqua a 3 euro ci sono anche negli aeroporti italiani e rispetto all'Austrai noi stiamo con le pezze al culo!
Sulla dolce Oksana io ti direi di non portarla a vivere in Italia poichè da angelo si trasformerà in diavolo, cambierà completamente, e alla fine il cornuto diventerai tu poichè quando subentrerà la fase di noia, di routine con te, terminati i tempi del tutto va bene iniziali, quello che ha fatto al marito lo farà a te (mettendo in conto che in Italia avrà tanti di quei corteggiatori)
Prima di sparire caro Nick mi farebbe piacere che inizi un topic su Odessa raccogliendo tutte le informazioni sulla città, zone dove consigli di alloggiare, zone da evitare, ecc. Sarebbe molto utile per i futuri viaggiatori che visiteranno la città
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaemii
03/12/2018 | 15:05
Gold
Non sapevo fossimo finiti sul forum di famiglia cristiana 😂
“È una puttana adultera che non rispetta il sacro vincolo del matrimonio”
Siamo in un forum di puttanieri, la metà della gente qui ha mogli e fidanzate che tradisce andando a puttane
Ma la puttana adultera è la povera Oksana che ci ha messo un mese di chat e 10 giorni di uscite prima di tradire un cazzo di scimmione che invece di scoparla gioca ai videogiochi. 😂
TROVA HOSTESS PER CENESoproniSör
03/12/2018 | 15:24
Новосибирск | 26-35
Silver
Mai parole furono più giuste
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ale_firenze
03/12/2018 | 15:45
Silver
tranne che a kiev...
si ma l'obiettivo è fare un figlio alla fine...se la impregni il discorso cambia...dipende se a lui interessa o meno. E tutta l'operazione, l'OPA su Oksana, il declassamento della Scimmia, ovviamente costerebbe molto...ma se nick ce li ha i soldi perchè no...meglio lei di una italiana bruttina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
03/12/2018 | 15:58
Gold
ale_firenze non penso che l'obiettivo di nick sia avere un figlio ma avere una bella storia d'amore. In questo senso confermo che per me se la porta a vivere in Italia da angelo si trasformerà in diavolo, cambierà completamente, e alla fine il cornuto diventerai lui poichè quando subentrerà la fase di noia, di routin, terminati i tempi del tutto va bene iniziali, quello che ha fatto al marito lo farà a Nick (mettendo in conto che in Italia avrà tanti di quei corteggiatori).
rabdomante
03/12/2018 | 15:58
Silver
Caro @NickPh, ho letto la tua recensione e ho deciso di intervenire solo alla fine per godermela fino in fondo. Devo dire che l’ho molto apprezzata per tre motivi: 1) mi hai fatto rivivere, per alcuni aspetti, l’atmosfera di Odessa fuori dal periodo estivo. Conosco Odessa abbastanza bene perché ho iniziato a frequentarla in estate, ma poi ho avuto una relazione con una ragazza del posto che mi ha portato a ritornarci anche in periodi pessimi come può essere l’inverno (ci ho fatto pure un capodanno….pensa te….). In estate Odessa è “viva” come ogni città balneare e si possono fare parecchi incontri (prima del 2014 c’erano anche molte russe che ci facevano le vacanze). In inverno invece subentra il grigio e il famoso “mare d’inverno” (che anche lì ha il suo fascino), ma le possibilità di incontro sono limitate alle ragazze del posto. Le “odessine” sono più difficili delle ragazze che vanno lì per vacanza perché sono appunto abituate ad avere turisti e un continuo via vai di turchi. Direi che tu hai avuto una fortuna decisamente al di sopra della media non tanto negli incontri (il che ci può stare), ma quanto nelle finalizzazioni in così poco tempo. Comunque anche se la recensione è romanzata ed è diversa rispetto al reale (solo tu lo puoi sapere), non è questo il punto. Ci hai tenuti tutti incatenati nell’aspettare la successiva puntata…..
2) è una bella recensione, molto ben scritta e piena di riferimenti. Non sono d’accordo con te su tutto (ad esempio la famosa scalinata che tu definisci bella, per me rimane “una cagata pazzesca”, ma è una questione di gusti; secondo me ci sono altri angoli di Odessa molto più carini…..), mentre per altri aspetti mi ci sono ritrovato.
3) hai sempre risposto con cortesia, educazione e senza polemica ai vari commenti negativi che ci sono stati e questo ti dà molto merito.
Sul futuro con Oksana, non posso che augurarti il meglio. Ti posso dire, per la mia esperienza, che ho trovato le ragazze di Odessa meno materialiste e meno affascinate dal lusso o dai soldi rispetto quelle di Kiev, per alcuni aspetti “sognatrici” e ancora romantiche (per sconfinare talvolta nel melodramma). Forse da questo deriva la loro voglia di “evadere” dalla loro vita e sono predisposte ad immaginare che le relazioni con uno straniero siano migliori rispetto a quello che possono avere nella loro città. Vanno un po’ capite e soprattutto ricoperte di attenzioni; ad esempio parlano russo e non ucraino, non perché si sentato “russe”, ma perché si sentono “diverse” dalle altre; con questo non voglio dire superiori, ma ci tengono ad essere considerate più che semplici ragazze Ucraine di provincia. Forse tu questo lo hai capito sin da subito e sei riuscito a dare a queste ragazze le giuste attenzioni, senza pressioni e senza sconfinare nello zerbinismo italico ed è stata probabilmente anche la chiave del tuo successo. Solo una cosa non mi torna del tuo rapporto con lei, ma preferisco non divulgarlo. Il fatto che Oksana sia sposata può avere dei vantaggi e degli svantaggi: francamente non penso che lascerà mai il marito a meno che non subentrino degli avvenimenti particolari (fa parte anche questo della cultura ucraina), ma questo potrebbe consentirti di avere comunque una bella relazione senza avere il peso e le difficoltà di un matrimonio o una convivenza in Italia. Sul fatto di trasferirsi lì, non so….dipende da molti fattori….scelta ardua direi. Io non ci ho pensato minimamente, ma ho un’altra età e una posizione lavorativa che difficilmente potrei replicare in Ucraina in termini di reddito. Compimenti ancora e tienici aggiornati perché comunque è una bella storia che avrà sicuramente un seguito.
Dura un giorno la vita o forse poco più
Feynman
03/12/2018 | 16:31
Gold
@NickPh
Non devi convincermi se quelli che hai esposto sono fatti veri oppure no. D’altra parte la mia opinione non cambia nulla alla tua esperienza vissuta (qualunque essa sia). Tuttavia il valore di un racconto (in questo contesto) é dato soltanto da quanto esso sia utile per i viaggi degli altri viaggiatori. E per non ricadere nei corsi e ricorsi storici delle diatribe, tra recensori e criticoni scettici, dovremmo fare un salto di qualitá.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAmmettendo che sia tutto vero quello che hai scritto, purtroppo però rispetto alla mia esperienza personale, e penso quella di molti altri, non é applicabile e quindi inutile. Ciò non toglie che per te abbia un valore immenso di vita vissuta. Ma il suo valore é soggettivo e non oggettivo.
Poi se quella che presenti come una rivoluzione culturale della gnocca é vera, vorrá dire che ci renderemo conto di essere noi a vivere nel Paese di Barbapapá, mentre in giro ci sono Chobin e Gigi La Trottola che scopano come ricci. 🤓
Ceppaflex
03/12/2018 | 16:45
Gold
Grande
TROVA HOSTESS PER CENENickPh
03/12/2018 | 18:07
Newbie
Caro @rabdomante , grazie mille delle tue parole. Hai compreso perfettamente quello che volevo dire di Odessa e delle ragazze tipiche del posto.
Ovvio...ci sono le scroccone e i puttanoni che non mancano mai...ma le ragazze hanno una loro consapevolezza di se stesse. Un'indipendenza che si stanno guadagnando a forza e che non venderebbero per i 4 spiccioli che un turista gli strofina sotto il naso portandole a cena in ristoranti medio-alti.
Spesso una cena a base di sushi, magari ordinata da casa, dentro le 4 mura...una bottiglia di vino comprata al supermercato e una chiaccherata interessante, è stata piu apprezzata rispetto a cene di lusso.
Ovvio...qui in molti sono scettici...ma è solamente questione di "Target" come lo definiscono loro. Puntano in alto (Come è giusto che sia nulla da dire al contrario...io stesso se partissi per un paese estero con l'obiettivo di fare sesso...cercherei di puntare sul meglio che c'è sulla piazza....ma la cosa bella è che il mio viaggio non è partito con quell'obiettivo come primario...quindi tutto di guadagnato per me) e piu si punta in alto e piu le probabilità di attirare a se Gold Digger e Indipay è alta e la probabilità di successo bassa. Il mio target a sto punto mi tocca definirlo (senza vergogna) medio o basso. Ma il Medio-basso di qui vale come una bella ragazza in Italia. Quindi io sono infinitamente felice e orgoglioso dei miei incontri.
Sarà che col mio modo di fare "umile" e "sognatore" io sia riuscito a tenere lontane le ragazze che puntano al portafogli e di avere un discreto successo con quelle che sono interessate alla persona in se...e non per quello che appare.
E una cosa su cui ho chiesto info all'inzio, per fortuna non ne ho approfittato....parlo del sesso a pagamento.
Lo ammetto apertamente....se non avessi battuto chiodo con nessuna ragazza, sarei finito anche io in uno dei Salons o a casa di qualcuna di queste professioniste. Ma è stato tutto cosi perfetto....anche nei momenti nei quali la voglia era tanta....e nessuno mi si filava...e battere la testa contro il muro era l'unico modo di distrarmi.
Sono contento davvero di averti fatto "appassionare" al mio racconto...davvero
Grazie Ancora @rabdomante
Vi terrò Aggiornati.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!SoproniSör
03/12/2018 | 18:32
Новосибирск | 26-35
Silver
Ok Nick va bene tutto ma mi pare prematuro da parte tua iniziare a parlare della psicologia delle ucraine dopo solo questa esperienza che hai avuto, quindi non generalizzare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
03/12/2018 | 19:00 36-50
Gold
Il punto fondamentale che Nick ha sottolineato è il target. Ci sono tante ragazze carine e brave in Ucraina che ovviamente non sono nei siti di dating online.
È anche vero che le ragazze di Odessa sono orgogliose, ma nella mia esperienza sono più simili a come le ha descritte @rabdomante "Le “odessine” sono più difficili delle ragazze che vanno lì per vacanza perché sono appunto abituate ad avere turisti e un continuo via vai di turchi", tanto che io ho sempre detto do evitare odessa come la peste, quindi anche io sono molto sorpreso dei risultati ottenuti da Nick. So che molte ragazze delle zone di guerra si sono trasferite a Odessa quindi magari non sono tutte vere Odessine le ragazze che si possono incontrare ora, ma rimane la sorpresa e, ad oggi, se dovessi scegliere un'altra destinazione sceglierei Dnipro. Comunque leggero' attentamente le prossime recensioni di GT ad Odessa per vedere se sta cambiando veramente qualcosa.
ale_firenze
03/12/2018 | 19:11
Silver
ma che vuoi che stia cambiando...rimarrà sempre la solita città...piena di figa, ma tutte un po' tarate con la testa da ucraine, che quando se la tirano son pure peggio delle russe.
sta qua per dire mi ha aggiunto poco fa su fb, per dire quanto son brutte, ma è fuori dal mio target, non ci provo nemmeno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
03/12/2018 | 19:12
Kiev | 26-35
Gold
Io vi sto spiegando in tutte le lingue che non è cambiatauna beneamata minchia!
Iniettatevi mezzo litro di acido ianuronico nel viso e fatevi quindi un bel faccione tondo con gli occhi a mandorla.
Travestitevi poi da cinesini e allora collezionerete orde di odessine incuriosite dalla nerchia asiatica.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
MrEst74
03/12/2018 | 19:18 36-50
Gold
Ahahahaha...lo farò se vado a Odessa io sono per natura aperto al cambiamento quindi osservero' ancora recensioni per capire se promuovere Odessa da "non andare assolutamente" a "possibile visita invernale"
TROVA HOSTESS PER CENEale_firenze
03/12/2018 | 19:27
Silver
cmq anche con il faccino asiatico l'inverno, la noia e tutto far incastrar gli incontri come è riuscito lui...e infilare tutta un serie di non scroccatrici, rimane per me una cosa praticsmente impossibile conoscendole. anche perche se facevan le modelle, tanto cesse non dovevano essere eh...qui sembra che lui sia andato a letto con dei cessi paurosi, non è proprio cosi.
tipo questa stamani ci parlo, viene eh per capodanno...allora si parla del volo.
"vorrei la flyUA, perche ho sempre volato con quella è una 'very good company'"...quindi non solo gli paghi il volo ma si vogliono sceglier pure la compagnia.
le dico si si ok...è vero è la migliore compagnia...
e allora dopo un po ridimensiona..."mi basta che sia una che non ha cambi"...
e io si si ok...
tanto alla fine faccio come cazzo mi pare.
l'altra quella di odessa che veniva a ottobre, invece non le stava bene di passar da kiev...voleva la turkish.....
cioe ma se ci si sposta in ambito gnocca...SON TUTTE UGUALI, TUTTE FATTE CON LO STAMPO...
ormai le conosco a memoria...pure la masha ieri mi ha un po deluso, tblisi no, ma dubai si...e allora cominciamo cosi?
auguro tutto il bene del mondo al nostro nick, perche veramente è riuscito a vedere un' ucraina al femminile, che io son solo riuscito a trovare all'esatto opposto......pur non lamentandomi affatto della bellezza delle fighe sottomano, sia ben chiaro, anzi...quasi tutte sopra le aspettative...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ale_firenze
03/12/2018 | 19:31
Silver
l'ucraina ha questi schemi logici, poi quando la vedi non rimani quasi mai deluso dalla bellezza, ma è cosi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
03/12/2018 | 19:46
Kiev | 26-35
Gold
@ale_firenze sei proprio recidivo e per questo ti sei meritato il seguente diploma:
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
SoproniSör
03/12/2018 | 19:52
Новосибирск | 26-35
Silver
😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
03/12/2018 | 19:54
Gold
92 minuti di applausi...
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ale_firenze
03/12/2018 | 20:02
Silver
ride bene chi ride ultimo pero eh
TROVA HOSTESS PER CENEale_firenze
03/12/2018 | 20:07
Silver
e poi dal minestrone ucraino ne riesci solo cosi secondo me...se son fighe spendi punto. pur facendolo anche te con un po di furbizia alla fine.
se uno non ha soldi, chiava le quarantenni italiane con le rughe o non chiava proprio, alla fine la morale della favola è quella.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!rabdomante
03/12/2018 | 20:35
Silver
vorrei spezzare una lancia a favore di @ale_firenze. E' chiaro che lui si rivolge ad un tipo di ragazza che inequivocalmente è una scroccona o indipay (chiamatela come volete) se non una escort. Sono sicuramente belle ragazze, nel mio target style quando non voglio perdere tempo nella seduzione e che non disdegno assolutamente, ma se cominci a chiederti da dove vengono le Louboutin che indossano o le Louis Vuitton o i Rolex, poi non ci si può lamentare che siano attaccate al soldo. Poi ci sono le altre ucraine......
Dura un giorno la vita o forse poco più
ale_firenze
03/12/2018 | 20:45
Silver
ma la masha secondo me è una bella ragazza, anche intelligente. ovvio ha la testa da russa/ucraina ti farà spendere ma secondo me ci puoi ragionare. almeno a kiev non ha fatto la scroccona, siamo andati in un ristorante tipico ucraino non ho speso veramente nulla e mangiato bene. poi abbiamo deciso di portare avanti insieme questo discorso del turismo anche ieri mi ha confermato che le va bene. infatti non me la voglio bruciare per colpa di quest'altra.
la richiesta di dubai più che altro è per evitare di vedersi un'altra volta a kiev che anche a me un po' rompe ora. e sicuramente hai più chance di chiavartela a dubai che a kiev.
l'altra è un'aspirante indipay come ho detto a polish. secondo me atteggiamento da scroccatrice ma una volta sul suolo italico non è detto che mi farà spendere così tanto. la sento ancora un po' piccola di testa e nei ragionamenti. poi non è di quelle che ha le foto, a montecarlo o a ibiza, la vedo ancora genuina. non mi interessa però per una storia pur ritenendola chiavabilissima, mentre con la masha sento che ci può essere anche un feeling, c'è un'intesa reciproca, ma ha questo problema che dice che non ha passaporto ucraino non si può spostare in europa al momento. vero o no che sia in europa per ora non viene. quindi devo fare una scelta...
farò le mie valutazioni dai...
Ceppaflex
03/12/2018 | 21:07
Gold
Condivido anchio.. chi invita in Italia o in giro per il mondo gold diggers o troioni presi da Tinder lo meritano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEale_firenze
03/12/2018 | 21:13
Silver
e qui sbagli pero...perche alla fine non si tratta di escort ma di ragazze che lavorano anche li. se io mi chiavo una bella figa perche di quello si tratta e te stai a roma a farti i seghini, godo due volte.
poi a me quelli che si fanno il viaggetto a kiev e fanno il giretto dei bordelli, provano in serie le puttane a 50 euro mi mettono anche un po di tristezza. chiavi tanto ma sempre male, senza un minimo di socializzazione. e rimani nel grigiore dell'anonimato. senza aver mai la prospettiva di avere una fidanzata vera.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCeppaflex
03/12/2018 | 21:32
Gold
@ale_firenze ora ricominci con le tue farneticazioni..
TROVA HOSTESS PER CENEma ragiona se tutti i GT che intervengono qui dicono di te le stesse cose.. pensi che sia un gomblotto contro di te.. oppure forse è vero il pensiero comune
Europeo
03/12/2018 | 21:32 36-50
Silver
E' questo il problema. Tu non ridi ultimo. Perchè tu non scopi "ultimo". Non scopi proprio. Tu sostituisci il sesso con il parlare del sesso.
Ragiona: tu sei un Melanzano. Cosa fanno le melanzane? Le melanzane chattano e commentano gli uomini fighi, superfighi, semifighi.. sono cosi concentrate nelle loro classifiche e nel volere solo il meglio.. che alla fine MANCO SCOPANO! Sostituiscono l'orgasmo vero, con un pseudoorgasmo di esistere nei social! Di avere tanti "like".
E tu fai lo stesso! Solo che - cazzo - come "social" hai scelto Gnoccatravels e cosi ci asfissi!
Guarda il rapporto CHIACCHIERE / SESSO!
Guarda il rapporto POST / SCOPATA!
La cosa raggelante è che non ti accorgi di aver creato un personaggio fantozziano. Il tuo parlare è tutto un "Si, ci sono quasi, domani me la da, anzi no, domani no perchè è a Dubai, ma un giorno me la da! Sicuramente! Anzi forse!"
Questa è l'essenza del tuo eterno BLA BLA BLA.
Fai una scopata ogni 1000 post. Forse per questo ci sommergi di post inutili, per sperare di arrivare a 1000, di raccogliere i tuoi buoni premio della Mucca Carolina e finalmente di fare la fatidica scopata del post n. 1000. E poi di seguito per arrivare a 2000 e così via.
Il problema è che a te questo non arriva.
Madonna che palle che sei!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ale_firenze
03/12/2018 | 21:43
Silver
vabbeh tu scrivi bene ma sei sempre pesante da legger tutto...
ti vanti di una chiavata chissa quando...ma io di culi nell'archivio del cellulare ne ho milioni...
vuoi brasiliano? ecco brasiliano...
via su ora SONO UN GRAN CHIAVATORE ANCH'IO, tre buchi ripassati
sulle ucraine qualcosa da me avete da imparare e poi l'unico da un mese a questa parte, da quando seguo questo forum, che ha messo una foto di una bella figa chiavata LIVE sono io.....per il resto ho letto solo tante chiacchere da voi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCeppaflex
03/12/2018 | 21:46
Gold
Applausi
vediamo se questo tuo ottimo intervento... lo aiuta a capire
ivan_drago
03/12/2018 | 21:47
Gold
Sono seriamente preoccupato.......
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
SoproniSör
03/12/2018 | 23:14
Новосибирск | 26-35
Silver
Anche io
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagimmie
03/12/2018 | 23:17
Silver
Ottime osservazioni! A detta di alcune mie amiche ucraine le banche ucraine non sono molto affidabili però ho dato un'occhiata ad alcuni siti di annunci immobiliari come questo:
https://novostroyki.lun.ua/%D0%B2%D1%81%D0%B5-%D0%BD%D0%BE%D0%B2%D0%BE%D1%81%D1%82%D1%80%D0%BE%D0%B9%D0%BA%D0%B8-%D0%BA%D0%B8%D0%B5%D0%B2%D0%B0
e, a parte alcuni anonimi palazzoni post-sovietici, ci sono anche palazzi molto carini che hanno anche un aspetto lussuoso con belle parti comuni.
Bisogna vedere se gli appartmenti di nuova costruzione li consegnano con gli interni finiti (come in Italia) oppure allo stato grezzo.
Apparentemente con 3 milioni di grivne si compra già un bel monolocale nuovo di pacca e in alcuni grossi condomini c'è anche la portineria, security 24/24 e la palestra condominiale.
Da valutare se si tratta di un investimento che può crescere nel tempo.
FICA com Deus
ale_firenze
03/12/2018 | 23:22
Silver
ma tu stai vedendo tutti progetti sulla carta...a kiev devi comprare in centro. o al limite a podul senno che affitti poi...
e purtoppo il centro non è cosi economico nemmeno a kiev.
l'investimento puo esser buono a odessa secondo me. li i prezzi sono ancora bassi. 40-50.000 in centro trovi un bilocale gia.
poi li gli ucraini sono i soliti fessi, amano i palazzoni di arcadia che costano anche di piu.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mentre invece la parte piu di valore è il centro storico con molti palazzi che cascano a pezzi invece. ma se valorizzati sarebbero meravigliosi.
PolishFucker
03/12/2018 | 23:23
Kiev | 26-35
Gold
Carissimo @ale_firenze il diploma (stra-meritato) ti è stato consegnato non come insulto fine a se stesso, ma solo per farti rendere conto del burrone verso quale ti dirigi, solamente perché non credi alle tue reali possibilità, al di fuori della leva economica.
I soldi si mettono sul piatto solo con quelle che se lo meritano e che già ti sei abbondantemente scopato, ammesso ovviamente che tu abbia interesse a continuare con loro.
Le altre, devono venire con te solo perché sei figo e non per i soldi che ottengono.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-