Mi Chiamo Nick, e seguo da anni il vostro sito, le vostre avventure (in particolare sto seguendo con attenzione le (dis)avventuure di @Gnoccalowcost a Kharkiv. Sembra quasi un delle serie tv che seguo. )
Comunque io non ho mai fatto un GT. Solo un paio di Addii al celibato nei vari Bar Oceano e Hollywood senza però mai pagare una fanciulla.
Mi ritrovo dopo una storia finita, e con un po' di soldi in tasca, a decidere di dove andare per liberarmi la menta e fare quel che pià mi piace: Fotografare paesaggi e modelle.
Quindi ho prenotato un bel viaggio ad Odessa, sul mar Nero. Appartamento enorme vista mare ma vicino al Centro, sfruttabile per i miei servizi fotografici. - 200 Euro di Volo - 350 per 10 giorni in appartamento extralusso
Ho già in prenotazione 4 ragazze locali, che poseranno per me. Cercherò di giocare le mie carte per poter riuscire a concludere con loro.
Ma nel caso che non andasse a buon fine con loro vorrei farvi un paio di domande:
800/1000 euro (puliti poichè appartamento e volo già pagati) possono bastare per darmi alla pazza gioia per 10 gg (non necessariamente per escort che so costare intorno alle 30 rose all'ora)?
Locali da visitare da solo senza incappare in indipay e professionali?
Eventualmente, in caso di disperazione (dato che probabilmente vedrò scorrere una raffica di fanciulle supergnocche) ci sono night club or bordelli dove spendere poco?
Eventuali altri consigli (che non siano "cambia biglietto e vai qui e vai la invece che ad Odessa)
P.s. So che alcuni di voi ci sono andati d'estate. Una ragazza del post mi ha detto che uno come me ( Moro, Madre Thailandese e Padre Italiano, 170cm. ben vestito), in inverno attira molto l'attenzione delle ragazze.
Provvederò a farvi un reportage in stile @Gnoccalowcost se interessati.
Un Saluto a tutti i Gnocca Travels, e continuate Così!!! )
Primo consiglio. Occhio alle Odessine, sono bene e il loro sport nazionale è inculare lo straniero, sport che praticano a livello professionistico ogni stagione estiva
Se hai letto molte delle recensioni dovresti conoscere le principali inculate. Per il resto sono curioso di vedere la tua esperienza. In bocca al lupo
@MrEst74 said:
Primo consiglio. Occhio alle Odessine, sono bene e il loro sport nazionale è inculare lo straniero, sport che praticano a livello professionistico ogni stagione estiva
Se hai letto molte delle recensioni dovresti conoscere le principali inculate. Per il resto sono curioso di vedere la tua esperienza. In bocca al lupo
Crepi! Sperò di andare di Free, che ho visto una situazione Pay alquanto triste....
Comunque la strategia di fare il fotografo è vincente. Le ucraine mangiano pane e patate ma tutte pagano per farsi fare un photoshoot. Quindi ti permette di arrivare a fighe di buon livello e farle venire a casa tua. Poi ovviamente è tutta da giocare ma mi sembra un modo originale di rimorchiare
@MrEst74 said:
Comunque la strategia di fare il fotografo è vincente. Le ucraine mangiano pane e patate ma tutte pagano per farsi fare un photoshoot. Quindi ti permette di arrivare a fighe di buon livello e farle venire a casa tua. Poi ovviamente è tutta da giocare ma mi sembra un modo originale di rimorchiare
Ehehe. Starò li 10 giorni, e ho finora 5 appuntamenti per scattare foto. Tutte che hanno accettano di fare nudo artistico. Però cavolo!! Io sono 170, e nemmeno una sotto il 180...... Vendono scarpe coi tacchi per uomini?? XD
Comunque, se vogliamo essere precisi, il reportage su questo Forum l'ho inventato io lo scorso Dicembre...
@PolishFucker ho prenotato dal 16 al 26 di Novembre. Farà freddissimo ma spero di trovare qualche bella donzella locale che dia un po' di calore ai miei gioielli di famiglia congelati. ))
E perdonami per la imprecisione...è solo che il primo reportage che ho letto è stato di @Gnoccalowcost
@curiosone2015 said:
Non ho capito che sei un vero fotografo o uno che con la scusa di fare il fotografo si porta a casa delle gnocche della serie almeno una me la trombo
Attualmente sono a Odessa. E' passata ormai una settimana circa dal mio arrivo in questa città. E ho ancora un week end libero in quanto ripartirò lunedi 26 november (Forse e vi spiegherò il perchè nel corso del mio report) .
Per la mia vacanza-lavoro mi sono preparato a dovere. Ho già scritto di essere un fotografo, e quindi mi sono messo in contatto, tramite vari siti internet specializzati, con modelle della zona (E una ragazza anche da Kiev).
Sono partito con i contatti un mese prima, e con 2 ragazze ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia (Olga e Oksana), Oksana è diventata la mia migliore Amica qui, dandomi tanti consigli e indicazioni (purtroppo è sposata e anche molto fedele, anche se ha detto di avere un debole per me). Olga invece è single,....ex massaggiatrice erotica....modella e affitta-camere in quanto con i soldi si è comprata 2 appartamenti e li affitta a prezzi "italiani".
Le Ragazze con cui sono stato in contatto sono:
Oksana (Migliore Amica)
Olga (Ex Massaggiatrice)
Nadin (Modella di sfilate, spesso in giro per il mondo, attualmente partita da 3 giorni per Milano)
Karina (Non-modella ma semplice ragazza madre)
Stanislava (Foto-Modella professionista)
Alisa (Modella Professionista, presto in viaggio di lavoro per 6 mesi in india)
Natalyia (Modella Professionista, che ha accettato di venire fino ad Odessa per lavorare con me)
Partiamo dalle cose che per voi saranno "noiose" ma che desidero condividere con voi.
Odessa, appena arrivato, sono stato controllato all'aeroporto 3 volte da 3 diversi energumeni in divisa militare. (Non sono abitati a vedere stranieri in questo periodo probabilmente)
Ad aspettarmi all'aeroporto...la dolce Oksana, che ha preso un'ora di permesso al lavoro per venirmi a prendere all'aeroporto.....che carina....
Raggiungiamo il mio appartamento con la sua automobile, (una Landa...mai sentita ahahah)
Mi aiuta a posare il tutto e chiaccheriamo un po'....lei è molto amichevole e dolce con me...premurosa e piena di consigli su cosa non fare e dove non andare.
Poi finisce la sua ora di permesso e mi saluta, con un invito a cena (Già programmato con lei) insieme a una sua amica....tale Lilya....single..
Pomeriggio speso per sistemare i bagagli e comprare qualcosa per la casa come vino, birra, ecc ecc.
La sera mi incontro con Oksana e Lilya in un bel ristorantino in centro Odessa. Buon cibo, ottima chiaccherata, belle risate, e conto del ristorante offerto da me molto econimico, (108o uah poco pià di 30 euro, vino incluso). Lilya a fine serata mi lascia il suo numero, e mi dice di chiamarla, anche se il suo lavoro di dietologa in una clinica non le permette di essere sicura di poterci essere per vederci....ci salutiamo e ci incamminiamo verso le rispettive case.....20 minuti dopo mi arriva un messaggio da Lilya...."Sono stata molto bene stasera, grazie mille, sei un ragazzo molto affascinante, mi piacerebbe rivederti, anche se sai che sono sempre molto impegnata,...kisses).
WOW. Prima mezza giornata ad Odessa...non male. Tenendo sempre conto che non sono affatto un pezzo di gnocco italiano super figo. Anzi...tutt'altro...
E' Sabato Mattina. Mi sveglio molto presto per prepararmi al primo Shooting Fotografico con Nadin
Mi viene in soccorso come sempre la mia dolce Oksana per aiutarmi con tutto.
Ore 15.00 arrivo di Nadin nel mio appartamento. Saluti e baci, apro una bottiglia di vino che condivido con le ragazze. Oksana è la tipica ragazza della porta accanto, grande lavoratrice e molto gentile. Mora con gli occhi castani e due splendide labbra, e uno sguardo dolcissimo. Nadin anche è la tipica ragazza della porta accanto, semplice ma bellissima, capelli castani e occhi azzurri, e un sorriso magnifico. Ama viaggiare e il lavoro che fa glielo permette anche, sfilando per varie agenzie di moda in Cina, Thailandia, ed Europa.
Partiamo con il servizio fotografico....Nadin ha un corpo semplicemente perfetto, bel seno nella media, ma forma perfetta, e fondoschiena da paura. Ridiamo e schierziamo molto durante lo shooting, bellissima atmosfera.
Finiamo lo shooting verso le 19.00 e decidiamo di andare in un ristorante. Oksana invita anche una coppia di suoi amici che si trovano in zona.
La serata è molto divertente, per fortuna tutti parlano un buon inglese, quindi riesco a comunicare molto facilmente con tutti. Dopo la cena, Oksana e i suoi amici mi abbandonano in quanto troppo stanchi e ubriachi. E rimango da solo con Nadin.
Decidiamo di andare in un club dove si alternano vari gruppi musicali dal vivo..il "True Man". Costro di ingreasso: 100 uah. Buono direi. Al primo piano c'è il pub e sul secondo la sala concerti. molto carino, Abbastanza affollato. Passiamo la nottata a bere e ascoltare buona musica. Arrivata l'ora di salutarci con Nadin che l'indomani deve cominciare a preparare le valige per il suo viaggio di lavoro in Italia come modella di sfilate. Le chiamo un Uber per andare a casa e prima di salire in macchina si gira verso di me e mi stampa un bacio in bocca.....Bello...bellissimo. Ci baciamo per un paio di minuti...e poi lei: "Quando torni in italia, scrivimi che ho voglia di stare con te"
Oh mio dio. Non me lo aspettavo per niente. Sono al settimo cielo. )
Torno a casa, messaggiando con lei per tutta la notte. E mi addormeto.....Felice
E' Domenica Mattina, In programma ho sveglia molto presto, in quanto ho affittato una sala di pole dance per il servizio fotografico con la mia dolce Oksana. Incontro con le alle 8.00 in un piccolo bar di fronte la palestra, Colazione e poi via con le foto. Lei è fantastica sul palo, compie acrobazie incredibilmente difficili, senza quasi fare fatica (Tengo a precisare che la Pole Dance non è Striptease, ma una disciplina sportiva)....
Fine dello Shooting fotografico. Oksana mi porta in giro per la città per farmi visitare alcuni posti. Ci conentriamo sul mercato centrale. Bellissimo posto, super affollato, con ogni genere di prodotti, cibo, vestiti, gadget ecc ecc. Lei mi tiene per mano tutto il tempo e passiamo una splendida giornata insieme. Purtropp verso sera, lei deve rincasare....suo marito sta cominciado a storcere il naso...lei passa troppo tempo con me. E quind ci salutiamo con due baci sulle guancie.
La Sera: mi annoio terribilmente, non so assolutamente cosa fare, e di andare in giro per locali senza conoscere niente e nessuno mi spaventa un po'.....mi affido a Badoo, e trovo una certa Leto....inziamo a chiaccherare un po sul cellulare dopo averle chiesto il numbero di Viber....e mi invita in un Karaoke bar......Vabbè ci vado...non ho niente da fare e sono annoiato....
Al mio arrivo lei si presenta con un'amica......mmmmmm....e che caxxxxo...poteva dirmelo...!!
Parliamo del piu e del meno, mentre loro continuano ad ordinare drink, io mi limito alla mia birrettina ucraina e un amaro montenegro......puzza di escort che han trovato il pollo da spennare.....
Al 5° drink che ordinano, decido di svignarmela con una scusa....chiamo un uber.....passo alla cassa e pago solo le mie consumazioni....mentre le due sanguisughe cantano una canzone insieme.....!! Salgo in macchina e mi scrive Leto "perchè sei andato via?...dai torna, ho voglia di fare sesso con te stanotte"....mi invento una scusa e parto.....mentre sono in macchina con le palle girate per aver spreacato una serata, (erano le 22.00 circa).....inaspettatamente mi scrive Nadin: "Ciao Nick....oggi mi hanno rimandato il volo a domani...ti va di vederci? Sono al Mr. Cat con un'amica ma poi possiamo stare un po' insieme".
Senza pensarci due volte, cambio la destinazione sull'App di Uber e mi fiondo da lei...
Prima di entrare nel ristorante vedo una signora che vende rose.....gliele compro tutte (11 Rose...dispari perchè in Ucraina regalere rose pari porta sfiga!! Ricordatelo!! al modico prezzo di 150 uah...poco meno di 5 euro)
Appena arrivato al tavolo, lei è vestita come si fosse appena svegliata...occhiali da vista, felpa enorme e leggins. Un po' più curata la sua amica Anna.
Nonostante l'abbigliamento poco curato, lei è sempre bellissima. Non riesco a toglierle gli occhi di dosso per tutta la sera, e da sotto il tavolo, lei mi stringe la mano in continuazione.
La sua amica è anche lei molto bella e sexy....bionda e occhi azzuri. Buon Inglese e molto simpatica.
Finiamo di mangiare e bere, e la sua amica ci saluta. Ci scambiamo i numeri comunque, male non fa.
Nadin quindi si gira verso di me e mi dice: "Fa Freddo vero?" e io le rispondi...."Cavoli se fa freddo!!.....Ti va di venire da me per una tazza di the?"
ACCETTA!!!
Arrivati a casa con un uber, le preparo il the, con dei biscotti comprati la mattina. Inziamo a parlare sul divano, e piano piano si avvicina e ci baciamo di nuovo. Avanti con i baci per molti minuti,...dopodiche lei si alza, mi prende per mano, e mi porta in camera da letto.......mi fa sdraiare e inzia a spogliarsi accennando uno striptease, con quel suo sorriso dolce, che già solo a vederla stavo per avere un orgasmo.
Scende su di me a mi spogla anche lei, e iniziamo a far sesso....spettacolo! Lei è proprio una gran maialina, cosa che non mi sarei aspettato.....le piace stare con me e lo sento,
Non ricordo per quanto abbiamo fatto sesso, ma erano le 3 di notte quando ci siamo addomentati abbracciati nel letto.....col mio cuore che batteva a mille dalla felicità.....
E' Lunedi mattina, mi sveglio e aprendo gli occhi vedo il bellissimo viso di Nadin ancora addormentata.
Scendo piano piano dal letto e vado in cucina, preparo due tazze di The, biscotti, delle fette biscottate e nutella....ovviamente..... LoL
Torno a letto col vassoio, (che in realtà era un tagliere, ma in mancanza di altro...ci si arrangia...) e la trovo appena sveglia.....mi chiede dove fossi andato e quando vede la colazione le parte un sorriso immenso e bellissimo, mi abbraccia e mi riempe di baci.....e facciamo colazione.....
In quel momento realizzo che da li a pochissime ore dovrò vederla partire. Il suo volo parte alle 12.00 da Odessa, Destinazione Kiev a poi Milano Malpensa.....Lacrime virili in arrivo....
Passiamo la mattina a coccolarci nel letto, e poi usciamo.
La accompagno a casa, la aiuto a prepare a chiudere le valigie e chiamo un uber per l'aeroporto....
Prima della sua partenza, al check-in non riusciamo a staccarci per un minuto l'un dall'altro. Sembra che nessuno dei due voglia lasciar andare l'altro.....ma lei purtroppo deve....
Col cuore in mano, la vedo salire sul bus che la porterà lontano da me, ma poi penso "Cavoli, sarà a Milano, solo un'ora di macchina da me" e quindi un minimo di sollievo per il mio cuore romantico....
Torno a casa, ancora un po' triste, e aspetto che arrivi Karina, una delle modelle contattate.
Lei arriva, Piccolina, solo 1.55....bionda, occhi azzuri, labbra carnose e culo da paura!!! Sembra brasiliano....dio mio!!
Lei è molto timida, ma quando si spoglia inizia a sentirsi sexy....essendo la prima volta che lavora come modella. Mentre scattiamo, mi parla di lei, scopro che ha 1 figlio di 9 anni....cavoli cosi giovane, e che il marito è all'estero per lavoro e non lo vede mai....
Purtroppo però, a fine lavoro...lei tiene a dirmi che sono molto carino e gentile, ma è fedele a suo marito, nonostante non lo vedda da piu di un mese.
Ci salutiamo, e mi arriva un messaggio dalla mia dolce Oksana....."Ciao Nick, come è andato il lavoro?...ti ve se passo da te per un Caffè prima di tornare a casa da lavoro?".....ovviamente accetto.
Lei arriva, bella come sempre, e passiamo un paio d'ore a parlare....e ridere...mi tiene la mano spesso.....
So che ama molto suo marito, quindi non cerco di baciarla, ma vorrei davvero tanto....sto molto bene con lei....ed è una persona bellissima oltre che molto semplice...
Arriva la chiamata di suo marito, che chiede dove fosse....e mi deve lasciare....
Passo la serata da solo.... con Oksana e Nadin nella mente....
E' Martedi mattina. Come sempre mi sveglio presto per prepare l'appartamento. In arrivo c'è Stanislava. Modella professionista, che ha collaborato con diversi fotografi in Ucraina e in Germania.
Entrata in casa, lei, altissima.... 1.81 di perfezione, occhi azzurri ovviamente, capelli castano chiaro, fisico perfetto, seno piccolo ma forma stupenda.
Purtroppo non parla molto bene inglese, ma con Google Translatore in modalità "Conversazione" riusciamo a passare 2 ore mezza di lavoro in modo molto simpatico e rilassato.
Lei è fidanzata, e convive...dio ha una faccia da porca inimmaginabile, ma io che sono 170 non mi considera nemmeno...
Finito il servizio fotografico, ci salutiamo in modo anche abbastanza affettuoso. Dice che si è trovata molto molto bene con me, in quanto spesso gli altri fotografi cercavano sempre di provarci con lei o di toccarla dove non dovevano, con la scusa di farle cambiare la posa....
E niente, mangio una cosa veloce dal frigo e in arrivo c'è Alisa.... 20 anni, 171 come me, Rossa di capelli, occhi azzurrissimi, e lentiggini sul viso.....Dio!! vado fuori per le lentiggini...
lei parla un inglese un po' sbiascicato, ma riusciamo comunque ad avere una conversazione decente. Bellissimo corpo, e lei è molto vispa, come le ragazze di 20 anni. Mi fa spesso battute dicendomi che non dimostro i miei 33 anni ma sembro uno dei suoi compagni di classe in università.....Buono a sapersi!!
Finito lo shooting, ci salutiamo e ci diamo appuntamento magari per una cena o una passeggiata nei giorni successivi.
La sera......eh La sera non so affatto cosa fare, in quanto devo aspettare che arrivi Natalyia da Kiev, col treno che ferma ad Odessa alle 23:46.
Chiamo Anna, l'amica di Nadin incontrata la domenica sera dopo il tentativo di svuotare la mia carta di credito di quelle due sanguisughe.
La invito a cena in un ristorante italiano....che di italiano non aveva niente....dal menu non mi risulta che da noi sulla pizza si usi mettere l'emmenthal invece della mozzarella. Ma vabbè...
Scopro che lei lavora in Cina, e fa la ballerina in un locale notturno. Ha voluto precisare che non è una spogliarellista, ma una Go-Go Dancer....la nostra tipica Cubista insomma.
Passiamo una serata molto carina, parlando delle nostre vite, ma anche lei deve tornare a casa che deve aspettare una chiamata Skype dal consolato per sapere se le hanno rinnovato il visto per la Cina.
Bacini sulle guance e prendo un Uber per la stazione.
Il treno arriva con 20 minuti di ritardo. Insieme a Natalyia scopro che anche la mia amica Olga è con lei, era andata a Kiev per un servizio fotografico e quindi ho aspettato anche lei sui binari.
Natalyia è Alta, bionda, occhi azzuri, fisico da modella ovviamente, bel seno...molto gentile e sofisticata. Olga è alta come me, bel fisico, seno piccolo, dimostra un po' meno anni dei suoi 30....
Chiamo un Uber e accompagno a casa sua Olga, mentre Natalyia dormirà nel mio letto facendo dormire sul divano.
Arrivati a casa le offro una tazza di the, le mostro l'appartamento, le preparo il letto, le indico come funziona la doccia, e le do la buonanotte.
@MrEst74 said:
Questa cosa del fotografo sembra molto figa...dovrei imparare anche questo
Hai fatto il corso di canto, puoi fare pure quello di fotografia!
Poi verranno da te gli sceicchi arabi pregandoti di portare un po' di figa sui loro yacht...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
è mamma e pure il bambino è molto bello anche se è biondo e dice di non essere escort...ma si compra un vestito nuovo al giorno tra un po...
...se le piaci ti chiama lei direttamente quando arrivi e poi ti fissa un appuntamento in centro per la cena.
io purtroppo detti buca, perche dovevo uscir con la fidanzata. e lei poi si incazzo di brutto bloccandomi su tutto. ora con un altro account mi avrebbe reincontrato ma non son andato ad odessa.
non ho capito esattamente cosa cerchi...ma se le proponi 200 euro dopo la prima cena sec me accetta...
Mercoledi Mattina. Mi sveglio dopo una notte passata a cercare di dormire sul divano, e preparo due tazze di the.
Mi giro e Natalyia è già sveglia anche lei. Ci diamo il buongiorno e iniziamo a chiaccherare.
Lei è molto gentile, molto sofisticata nei movimenti e nella voce. E' splendida e la inizio a chiamare in modo scherzoso "Princess Diana"
Mi chiede se ho il caricatore per il suo cellulare, ma purtroppo non è compatibile, quindi prendiamo un Uber e andiamo in un centro commerciale. Le compro il caricabatterie nuovo, una crema per le mani, e dato che ci sono una rosa bianca, cosa che apprezza moltissimo facendo un sorriso che mai dimenticherò.
Torniamo a casa, e cominciamo la sessione fotografica.
il suo corpo nudo è uno splendore...pelle chiarissima, capelli lunghissimi e biondi, e questi occhi azzuri tanto teneri quanto sexy.
Andiamo avanti per 4 ore, fino a che non si fanno le 14.00
La lascio farsi la doccia e mentre faccio qualche pulizia in casa, lei esce dalla doccia...nuda....mi guarda e mi dicie "Nick, ho una gran fame, andiamo a mangiare sushi??"
Oh mio dio, Sushi alle 14.30.....vabbè.....se me lo chiedi nuda nel salotto con i capelli bagnati e il corpo ancora gocciolante, con quella voce che ti salterei addosso.....che cosa posso fare???
Lei si veste, chiamo un uber e la porto in un centro commerciale in centro Odessa.
La soddisfo con un buon Sushi, e quindi, torniamo a casa, ma prima vuole vedere il mare.....allora a piedi andiamo in spiaggia. Lei con il vento tra i capelli è ancora piu bella, mi chiede in continuazione di farle fotografie per il suo Instagram, e io non glielo nego.
Passiamo un paio d'ore a camminare al freddo sulla spiaggia, e decidiamo di tornare a casa.
Arrivati a casa le chiedo se preferisce andare a cena fuori o che magari le cucini io qualcosa di Italiano.
Lei dice "Perchè non invitiamo Olga da noi e ordianiamo altro Sushi???".....e che caxxo....ma vivi di sushi cara mia!!!
Chiamo Olga, e lei con entusiamo accetta.
Natalyia, sarebbe ripartita da Odessa col treno delle 22.00. Quindi l'idea di non uscire piu al freddo e pagare un conto per 3 persone mi ispirava molto.
sono le 17.30, Olga sarebbe arrivata alle 19,00 e il sushi alle 19.30 circa.
Mentre aspettiamo Olga, Io e Natalyia ci mettiamo sul divano a riguardare le foto fatte...quando ad un certo punto....inaspettatamente....sento la sua bocca avvicinarsi al mio orecchio...si è appoggiata con la testa sulla mia spalla....mi giro, e la guardo negli occhi....dio...quanto avrei voluto baciarla....ma mentre lo pensavo lei mi mette la lingua in bocca.....
Oh Mio dio....Ho baciato 2 ragazze senza nemmeno mai provarci....lo hanno fatto loro per me....
La sua mano, si infila dentro i miei pantaloni....e vi risparmio i dettagli, perchè è stata una cosa inaspettata, e boh....abbiamo fatto sesso sul divano.....lei bellissima...spettacolare....però a dirla tutta, il fatto di non voler farmi del sesso orale non mi è stata gradita....e lei un po' freddina...nel senso che voleva semplicemente soddisfare una sua voglia improvvisa di pisello...
Finito l'amplesso, ci rivestiamo....e aspettiamo Olga.....
Arrivata le offro del succo di frutto, dato che non beve alcool....(P.s. in italia c'è la convinzione che in russia e in ucraina le ragazze si spaccano di alcool e bevano vodka per colazione....io ho incontrato solo ragazze astemi...sarò stato sfigato io??? Bho.... )
Mangiamo il sushi...facciamo due chiacchere....loro cominciano a parlare in Russo, e io non capisco una mazza!!!
E' ora di portare Natalyia alla stazione, quindi....Uber....stazione...la accompagnamo alla carrozza e Natalyia mi da un abbraccio molto caloroso dicendomi...."Se passi da Kiev, chiamami, cosi possiamo uscire di nuovo".....perchè no?....magari però la prossima volta un boccaciccio me lo fai....!! ))))
RImaniamo io e Olga da soli....Essendo che ci siamo scritti per un mese intero, siamo già molto in confidenza...le chiedo senza troppa timidezza se le andasse ancora di stare con me a casa per una tazza di the.......Lei accetta.....
Passiamo un paio d'ore a raccontarci del piu e del meno....
Si son fatte le 2.00, le chiamo un uber e la lascio andare a casa....
Appena salita in macchina, torno in casa e tempo di fare i 16 piani che mi portano al mio appartamento, mi arriva un suo messaggio...."Stasera è stato molto bello. Sei molto affascinante,"
è mamma e pure il bambino è molto bello anche se è biondo e dice di non essere escort...ma si compra un vestito nuovo al giorno tra un po...
...se le piaci ti chiama lei direttamente quando arrivi e poi ti fissa un appuntamento in centro per la cena.
io purtroppo detti buca, perche dovevo uscir con la fidanzata. e lei poi si incazzo di brutto bloccandomi su tutto. ora con un altro account mi avrebbe reincontrato ma non son andato ad odessa.
non ho capito esattamente cosa cerchi...ma se le proponi 200 euro dopo la prima cena sec me accetta...
!
Ciao Ale_firenze.....grazie per la info.....per adesso credo mi stia andando piuttosto bene. Ancora non ho fatto il reportage di oggi perchè ancora la giornata non è finita. Sto aspettando la dolce Oksana che viene da me...i soldi non mi mancano al momento ma se riesco ad andare sempre sul Free....preferisco
io feci un servizio fotografico a tal julia di nudo artistico. per 80euro...poi ci dovevamo rivedere a ottobre ma ho preferito tornare in ucraina io...anche perche non davo la scopata finale cosi sicura al 100% nonostante venisse.
@MrEst74 said:
Comunque la strategia di fare il fotografo è vincente. Le ucraine mangiano pane e patate ma tutte pagano per farsi fare un photoshoot. Quindi ti permette di arrivare a fighe di buon livello e farle venire a casa tua. Poi ovviamente è tutta da giocare ma mi sembra un modo originale di rimorchiare
su questo ci avevi visto bene...cosa che avevo pensato anch'io...
@Uli said: @NickPh Ottimo report ma non ho capito se le modelle le paghi per posare per te e quanto.
Ciao, ebbene si...le modelle le pago come le pago in Italia. Ma decisamente meno. Al costo di 2000 uah (60 euro circa) scatto foto con loro per diverse ore. E' la mia passione, 50 euro non sono molti per ampliare il mio portfolio fotografico. In italia mi sarebbe costato meno e le ragazze se la sarebbero tirata molto di più rispetto a qui. E poi anche per le ragazze 2000 uah per un giorno di lavoro sono tantissimi. Contando che Oksana la dolcissima amica, guadagna 16.000 uah al mese...e può già vantare uno stipendio sopra la media nazionale...ma so che qui guadagno mediamente 10.000/12.000 uah...se non addirittura meno.
@ale_firenze said:
ho provato a leggere un po' tutta la storia ma anche te hai un po' il vizio di kol...non sei sintetico...dopo un po' ho mollato...
cmq se hai un profilo instagram come fotografo mi piacerebbe dargli un'occhiata...anche a me piace scattare per hobby
Ahaha Perdonami, lo so che non sono molto sintetico. Sto usando questo Blog anche un po' come diario personale. Sto vivendo una bellissima esperienza in una città che a molti è sconosciuta, in una stagione dove è ancora meno conosciuta. Qui sicuramente la gente viene in Estate, e mai penserebbe di venirci di inverno. Ma la città è bella, con i suoi contrasti immensi...palazzi super lussuosi accanto ad appartamenti fatiscenti che stanno in piedi per miracolo...Auto di lusso come Range Rover Evoque parcheggiate vicino a fiat 156 del 1980. In più, parlando con le ragazze, e con la gente che sto conoscendo qui, ho scoperto che molta gente del posto tende a non uscire d'estate e preferisce magari andare in altre località in Ucraina o da parenti per evitare di essere abbordate o importunate dai vari Turchi, italiani, inglesi che vengono qua apposta per pucciare il biscotto. Le persone qui sono incredibilmente socievoli, anche se devi sempre fare tu il primo passo. PErchè tendono ad essere diffidenti. Ma appena hai rotto il ghiaccio, sono molto disponibile e incuriositi dallo straniero...
Vi faccio un esempio....il mio cellulare non prendeva la rete 4G. Non potevo chiamare un Uber o un taxi perchè ero senza credito. Ho chiesto aiuto a 4 ragazzi che a vederli in italia, manco una sigaretta gli avrei chiesto....loro senza batter ciglio mi hanno chiamato un taxi, lo hanno rincorso e mi ci hanno fatto salire senza chiedermi neanche una sigaretta come ricompensa.
@NickPh said:
Vi faccio un esempio....il mio cellulare non prendeva la rete 4G. Non potevo chiamare un Uber o un taxi perchè ero senza credito. Ho chiesto aiuto a 4 ragazzi che a vederli in italia, manco una sigaretta gli avrei chiesto....loro senza batter ciglio mi hanno chiamato un taxi, lo hanno rincorso e mi ci hanno fatto salire senza chiedermi neanche una sigaretta come ricompensa.
Fantastico
E perché avrebbero dovuto chiederti qualcosa scusa?? Mi sembra il minimo aiutare una persona che non è del posto e di certo nessuno si aspetta niente, e funziona così anche dove vivo io
@NickPh said:
Vi faccio un esempio....il mio cellulare non prendeva la rete 4G. Non potevo chiamare un Uber o un taxi perchè ero senza credito. Ho chiesto aiuto a 4 ragazzi che a vederli in italia, manco una sigaretta gli avrei chiesto....loro senza batter ciglio mi hanno chiamato un taxi, lo hanno rincorso e mi ci hanno fatto salire senza chiedermi neanche una sigaretta come ricompensa.
Fantastico
E perché avrebbero dovuto chiederti qualcosa scusa?? Mi sembra il minimo aiutare una persona che non è del posto e di certo nessuno si aspetta niente, e funziona così anche dove vivo io
Guarda, io forse vivo in una città dove la gente è malata. Ma dove vivo io, se chiedi a un passante che ore sono, ti dicono che non lo sanno, anche se hanno un orologio al polso. In più avevo letto su altri forum, che in estate molta gente locale si approfitta dei turisti in qualsiasi modo. Cosa magari vera in parte d'estate, ma io non ho visto niente di simile. Anzi.
nessuna si approfitta dei turisti li ... devi stare un po attento ai ristoranti ma spesso ti ritrovi li anche con bellissime gnocche, giusta anche un po di generosita se ti si presenta una perfetta, che magari passa un giorno si uno in palestra per esser piu bella...
odessa è una citta unica, ancora isolata. se si aprisse al turismo di massa verrebbe in buona parte rovinata.
poi ci son vari livelli li...alcune di quelle ultrapopolari sui socials, non avevo tempo li per via che dovevo gia incontrare due persone che conoscevo, ma non sarei riuscito neanche a incontrarle.
avevo provato per dire a prendere i contatti di quelle che si taggano all'IBC o al M5 hotel e salutarle...ma molte non rispondono perche c'e la fila, e hanno gia i loro giri.
se vai a IBC la sera ci sono i vari boss della citta ai tavoli e una decina di ragazze intorno. Li se non ti prendi il tavolo non ti puoi neanche sedere.
cioe un normale turista dove vuoi che vada. piu di kiev li devi avere almeno una che ti fa da amica da cicerone o la fidanzata...senno non è facile. poi i contatti che ti puoi procurare non sono milioni come a kiev...
tu con questa cosa del fotografo l'hai studiata bene. perche meglio dare 60-80 euro iniziali e cosi aprirsi il varco...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
NickPh
23/10/2018 | 19:02
Newbie
Ciao a Tutti.
Mi Chiamo Nick, e seguo da anni il vostro sito, le vostre avventure (in particolare sto seguendo con attenzione le (dis)avventuure di @Gnoccalowcost a Kharkiv. Sembra quasi un delle serie tv che seguo. )
Comunque io non ho mai fatto un GT. Solo un paio di Addii al celibato nei vari Bar Oceano e Hollywood senza però mai pagare una fanciulla.
Mi ritrovo dopo una storia finita, e con un po' di soldi in tasca, a decidere di dove andare per liberarmi la menta e fare quel che pià mi piace: Fotografare paesaggi e modelle.
Quindi ho prenotato un bel viaggio ad Odessa, sul mar Nero. Appartamento enorme vista mare ma vicino al Centro, sfruttabile per i miei servizi fotografici. - 200 Euro di Volo - 350 per 10 giorni in appartamento extralusso
Ho già in prenotazione 4 ragazze locali, che poseranno per me. Cercherò di giocare le mie carte per poter riuscire a concludere con loro.
Ma nel caso che non andasse a buon fine con loro vorrei farvi un paio di domande:
P.s. So che alcuni di voi ci sono andati d'estate. Una ragazza del post mi ha detto che uno come me ( Moro, Madre Thailandese e Padre Italiano, 170cm. ben vestito), in inverno attira molto l'attenzione delle ragazze.
Provvederò a farvi un reportage in stile @Gnoccalowcost se interessati.
Un Saluto a tutti i Gnocca Travels, e continuate Così!!! )
Nick
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMrEst74
23/10/2018 | 22:50 36-50
Gold
Primo consiglio. Occhio alle Odessine, sono bene e il loro sport nazionale è inculare lo straniero, sport che praticano a livello professionistico ogni stagione estiva
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe hai letto molte delle recensioni dovresti conoscere le principali inculate. Per il resto sono curioso di vedere la tua esperienza. In bocca al lupo
cialliss
24/10/2018 | 09:35
Newbie
metti i tacchi...li sono molto alte
INCONTRA DONNE VICINO A TENickPh
24/10/2018 | 23:30
Newbie
Ahha forse si, infatti la modella pià bassa con cui lavorerò è 178!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNickPh
24/10/2018 | 23:32
Newbie
Crepi! Sperò di andare di Free, che ho visto una situazione Pay alquanto triste....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSoproniSör
24/10/2018 | 23:35
Новосибирск | 26-35
Silver
Mi dispiace ma @Gnoccalowcost è più unico che raro e non si può imitare, infatti hai già sbagliato tutto 😂😂
MrEst74
25/10/2018 | 06:58 36-50
Gold
Comunque la strategia di fare il fotografo è vincente. Le ucraine mangiano pane e patate ma tutte pagano per farsi fare un photoshoot. Quindi ti permette di arrivare a fighe di buon livello e farle venire a casa tua. Poi ovviamente è tutta da giocare ma mi sembra un modo originale di rimorchiare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNickPh
25/10/2018 | 14:41
Newbie
Ehehe. Starò li 10 giorni, e ho finora 5 appuntamenti per scattare foto. Tutte che hanno accettano di fare nudo artistico. Però cavolo!! Io sono 170, e nemmeno una sotto il 180...... Vendono scarpe coi tacchi per uomini?? XD
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
26/10/2018 | 02:05
Kiev | 26-35
Gold
@NickPh per quale periodo hai prenotato?
Comunque, se vogliamo essere precisi, il reportage su questo Forum l'ho inventato io lo scorso Dicembre...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
NickPh
26/10/2018 | 12:59
Newbie
@PolishFucker ho prenotato dal 16 al 26 di Novembre. Farà freddissimo ma spero di trovare qualche bella donzella locale che dia un po' di calore ai miei gioielli di famiglia congelati. ))
E perdonami per la imprecisione...è solo che il primo reportage che ho letto è stato di @Gnoccalowcost
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
26/10/2018 | 14:27
Gold
Non ho capito che sei un vero fotografo o uno che con la scusa di fare il fotografo si porta a casa delle gnocche della serie almeno una me la trombo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNickPh
27/10/2018 | 18:24
Newbie
Sono davvero un fotografo. Di professione.
NickPh
22/11/2018 | 15:45
Newbie
Ciao a tutti di nuovo!
Attualmente sono a Odessa. E' passata ormai una settimana circa dal mio arrivo in questa città. E ho ancora un week end libero in quanto ripartirò lunedi 26 november (Forse e vi spiegherò il perchè nel corso del mio report) .
Per la mia vacanza-lavoro mi sono preparato a dovere. Ho già scritto di essere un fotografo, e quindi mi sono messo in contatto, tramite vari siti internet specializzati, con modelle della zona (E una ragazza anche da Kiev).
Sono partito con i contatti un mese prima, e con 2 ragazze ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia (Olga e Oksana), Oksana è diventata la mia migliore Amica qui, dandomi tanti consigli e indicazioni (purtroppo è sposata e anche molto fedele, anche se ha detto di avere un debole per me). Olga invece è single,....ex massaggiatrice erotica....modella e affitta-camere in quanto con i soldi si è comprata 2 appartamenti e li affitta a prezzi "italiani".
Le Ragazze con cui sono stato in contatto sono:
Partiamo dalle cose che per voi saranno "noiose" ma che desidero condividere con voi.
Odessa, appena arrivato, sono stato controllato all'aeroporto 3 volte da 3 diversi energumeni in divisa militare. (Non sono abitati a vedere stranieri in questo periodo probabilmente)
Ad aspettarmi all'aeroporto...la dolce Oksana, che ha preso un'ora di permesso al lavoro per venirmi a prendere all'aeroporto.....che carina....
Raggiungiamo il mio appartamento con la sua automobile, (una Landa...mai sentita ahahah)
Mi aiuta a posare il tutto e chiaccheriamo un po'....lei è molto amichevole e dolce con me...premurosa e piena di consigli su cosa non fare e dove non andare.
Poi finisce la sua ora di permesso e mi saluta, con un invito a cena (Già programmato con lei) insieme a una sua amica....tale Lilya....single..
Pomeriggio speso per sistemare i bagagli e comprare qualcosa per la casa come vino, birra, ecc ecc.
La sera mi incontro con Oksana e Lilya in un bel ristorantino in centro Odessa. Buon cibo, ottima chiaccherata, belle risate, e conto del ristorante offerto da me molto econimico, (108o uah poco pià di 30 euro, vino incluso). Lilya a fine serata mi lascia il suo numero, e mi dice di chiamarla, anche se il suo lavoro di dietologa in una clinica non le permette di essere sicura di poterci essere per vederci....ci salutiamo e ci incamminiamo verso le rispettive case.....20 minuti dopo mi arriva un messaggio da Lilya...."Sono stata molto bene stasera, grazie mille, sei un ragazzo molto affascinante, mi piacerebbe rivederti, anche se sai che sono sempre molto impegnata,...kisses).
WOW. Prima mezza giornata ad Odessa...non male. Tenendo sempre conto che non sono affatto un pezzo di gnocco italiano super figo. Anzi...tutt'altro...
NickPh
22/11/2018 | 16:06
Newbie
Giorno 2
E' Sabato Mattina. Mi sveglio molto presto per prepararmi al primo Shooting Fotografico con Nadin
Mi viene in soccorso come sempre la mia dolce Oksana per aiutarmi con tutto.
Ore 15.00 arrivo di Nadin nel mio appartamento. Saluti e baci, apro una bottiglia di vino che condivido con le ragazze. Oksana è la tipica ragazza della porta accanto, grande lavoratrice e molto gentile. Mora con gli occhi castani e due splendide labbra, e uno sguardo dolcissimo. Nadin anche è la tipica ragazza della porta accanto, semplice ma bellissima, capelli castani e occhi azzurri, e un sorriso magnifico. Ama viaggiare e il lavoro che fa glielo permette anche, sfilando per varie agenzie di moda in Cina, Thailandia, ed Europa.
Partiamo con il servizio fotografico....Nadin ha un corpo semplicemente perfetto, bel seno nella media, ma forma perfetta, e fondoschiena da paura. Ridiamo e schierziamo molto durante lo shooting, bellissima atmosfera.
Finiamo lo shooting verso le 19.00 e decidiamo di andare in un ristorante. Oksana invita anche una coppia di suoi amici che si trovano in zona.
La serata è molto divertente, per fortuna tutti parlano un buon inglese, quindi riesco a comunicare molto facilmente con tutti. Dopo la cena, Oksana e i suoi amici mi abbandonano in quanto troppo stanchi e ubriachi. E rimango da solo con Nadin.
Decidiamo di andare in un club dove si alternano vari gruppi musicali dal vivo..il "True Man". Costro di ingreasso: 100 uah. Buono direi. Al primo piano c'è il pub e sul secondo la sala concerti. molto carino, Abbastanza affollato. Passiamo la nottata a bere e ascoltare buona musica. Arrivata l'ora di salutarci con Nadin che l'indomani deve cominciare a preparare le valige per il suo viaggio di lavoro in Italia come modella di sfilate. Le chiamo un Uber per andare a casa e prima di salire in macchina si gira verso di me e mi stampa un bacio in bocca.....Bello...bellissimo. Ci baciamo per un paio di minuti...e poi lei: "Quando torni in italia, scrivimi che ho voglia di stare con te"
Oh mio dio. Non me lo aspettavo per niente. Sono al settimo cielo. )
Torno a casa, messaggiando con lei per tutta la notte. E mi addormeto.....Felice
NickPh
22/11/2018 | 16:32
Newbie
Giorno 3
E' Domenica Mattina, In programma ho sveglia molto presto, in quanto ho affittato una sala di pole dance per il servizio fotografico con la mia dolce Oksana. Incontro con le alle 8.00 in un piccolo bar di fronte la palestra, Colazione e poi via con le foto. Lei è fantastica sul palo, compie acrobazie incredibilmente difficili, senza quasi fare fatica (Tengo a precisare che la Pole Dance non è Striptease, ma una disciplina sportiva)....
Fine dello Shooting fotografico. Oksana mi porta in giro per la città per farmi visitare alcuni posti. Ci conentriamo sul mercato centrale. Bellissimo posto, super affollato, con ogni genere di prodotti, cibo, vestiti, gadget ecc ecc. Lei mi tiene per mano tutto il tempo e passiamo una splendida giornata insieme. Purtropp verso sera, lei deve rincasare....suo marito sta cominciado a storcere il naso...lei passa troppo tempo con me. E quind ci salutiamo con due baci sulle guancie.
La Sera: mi annoio terribilmente, non so assolutamente cosa fare, e di andare in giro per locali senza conoscere niente e nessuno mi spaventa un po'.....mi affido a Badoo, e trovo una certa Leto....inziamo a chiaccherare un po sul cellulare dopo averle chiesto il numbero di Viber....e mi invita in un Karaoke bar......Vabbè ci vado...non ho niente da fare e sono annoiato....
Al mio arrivo lei si presenta con un'amica......mmmmmm....e che caxxxxo...poteva dirmelo...!!
Parliamo del piu e del meno, mentre loro continuano ad ordinare drink, io mi limito alla mia birrettina ucraina e un amaro montenegro......puzza di escort che han trovato il pollo da spennare.....
Al 5° drink che ordinano, decido di svignarmela con una scusa....chiamo un uber.....passo alla cassa e pago solo le mie consumazioni....mentre le due sanguisughe cantano una canzone insieme.....!! Salgo in macchina e mi scrive Leto "perchè sei andato via?...dai torna, ho voglia di fare sesso con te stanotte"....mi invento una scusa e parto.....mentre sono in macchina con le palle girate per aver spreacato una serata, (erano le 22.00 circa).....inaspettatamente mi scrive Nadin: "Ciao Nick....oggi mi hanno rimandato il volo a domani...ti va di vederci? Sono al Mr. Cat con un'amica ma poi possiamo stare un po' insieme".
Senza pensarci due volte, cambio la destinazione sull'App di Uber e mi fiondo da lei...
Prima di entrare nel ristorante vedo una signora che vende rose.....gliele compro tutte (11 Rose...dispari perchè in Ucraina regalere rose pari porta sfiga!! Ricordatelo!! al modico prezzo di 150 uah...poco meno di 5 euro)
Appena arrivato al tavolo, lei è vestita come si fosse appena svegliata...occhiali da vista, felpa enorme e leggins. Un po' più curata la sua amica Anna.
Nonostante l'abbigliamento poco curato, lei è sempre bellissima. Non riesco a toglierle gli occhi di dosso per tutta la sera, e da sotto il tavolo, lei mi stringe la mano in continuazione.
La sua amica è anche lei molto bella e sexy....bionda e occhi azzuri. Buon Inglese e molto simpatica.
Finiamo di mangiare e bere, e la sua amica ci saluta. Ci scambiamo i numeri comunque, male non fa.
Nadin quindi si gira verso di me e mi dice: "Fa Freddo vero?" e io le rispondi...."Cavoli se fa freddo!!.....Ti va di venire da me per una tazza di the?"
ACCETTA!!!
Arrivati a casa con un uber, le preparo il the, con dei biscotti comprati la mattina. Inziamo a parlare sul divano, e piano piano si avvicina e ci baciamo di nuovo. Avanti con i baci per molti minuti,...dopodiche lei si alza, mi prende per mano, e mi porta in camera da letto.......mi fa sdraiare e inzia a spogliarsi accennando uno striptease, con quel suo sorriso dolce, che già solo a vederla stavo per avere un orgasmo.
Scende su di me a mi spogla anche lei, e iniziamo a far sesso....spettacolo! Lei è proprio una gran maialina, cosa che non mi sarei aspettato.....le piace stare con me e lo sento,
Non ricordo per quanto abbiamo fatto sesso, ma erano le 3 di notte quando ci siamo addomentati abbracciati nel letto.....col mio cuore che batteva a mille dalla felicità.....
NickPh
22/11/2018 | 16:52
Newbie
Giorno 4
E' Lunedi mattina, mi sveglio e aprendo gli occhi vedo il bellissimo viso di Nadin ancora addormentata.
Scendo piano piano dal letto e vado in cucina, preparo due tazze di The, biscotti, delle fette biscottate e nutella....ovviamente..... LoL
Torno a letto col vassoio, (che in realtà era un tagliere, ma in mancanza di altro...ci si arrangia...) e la trovo appena sveglia.....mi chiede dove fossi andato e quando vede la colazione le parte un sorriso immenso e bellissimo, mi abbraccia e mi riempe di baci.....e facciamo colazione.....
In quel momento realizzo che da li a pochissime ore dovrò vederla partire. Il suo volo parte alle 12.00 da Odessa, Destinazione Kiev a poi Milano Malpensa.....Lacrime virili in arrivo....
Passiamo la mattina a coccolarci nel letto, e poi usciamo.
La accompagno a casa, la aiuto a prepare a chiudere le valigie e chiamo un uber per l'aeroporto....
Prima della sua partenza, al check-in non riusciamo a staccarci per un minuto l'un dall'altro. Sembra che nessuno dei due voglia lasciar andare l'altro.....ma lei purtroppo deve....
Col cuore in mano, la vedo salire sul bus che la porterà lontano da me, ma poi penso "Cavoli, sarà a Milano, solo un'ora di macchina da me" e quindi un minimo di sollievo per il mio cuore romantico....
Torno a casa, ancora un po' triste, e aspetto che arrivi Karina, una delle modelle contattate.
Lei arriva, Piccolina, solo 1.55....bionda, occhi azzuri, labbra carnose e culo da paura!!! Sembra brasiliano....dio mio!!
Lei è molto timida, ma quando si spoglia inizia a sentirsi sexy....essendo la prima volta che lavora come modella. Mentre scattiamo, mi parla di lei, scopro che ha 1 figlio di 9 anni....cavoli cosi giovane, e che il marito è all'estero per lavoro e non lo vede mai....
Purtroppo però, a fine lavoro...lei tiene a dirmi che sono molto carino e gentile, ma è fedele a suo marito, nonostante non lo vedda da piu di un mese.
Ci salutiamo, e mi arriva un messaggio dalla mia dolce Oksana....."Ciao Nick, come è andato il lavoro?...ti ve se passo da te per un Caffè prima di tornare a casa da lavoro?".....ovviamente accetto.
Lei arriva, bella come sempre, e passiamo un paio d'ore a parlare....e ridere...mi tiene la mano spesso.....
So che ama molto suo marito, quindi non cerco di baciarla, ma vorrei davvero tanto....sto molto bene con lei....ed è una persona bellissima oltre che molto semplice...
Arriva la chiamata di suo marito, che chiede dove fosse....e mi deve lasciare....
Passo la serata da solo.... con Oksana e Nadin nella mente....
MrEst74
22/11/2018 | 17:12 36-50
Gold
Questa cosa del fotografo sembra molto figa...dovrei imparare anche questo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNickPh
22/11/2018 | 17:18
Newbie
Giorno 5
E' Martedi mattina. Come sempre mi sveglio presto per prepare l'appartamento. In arrivo c'è Stanislava. Modella professionista, che ha collaborato con diversi fotografi in Ucraina e in Germania.
Entrata in casa, lei, altissima.... 1.81 di perfezione, occhi azzurri ovviamente, capelli castano chiaro, fisico perfetto, seno piccolo ma forma stupenda.
Purtroppo non parla molto bene inglese, ma con Google Translatore in modalità "Conversazione" riusciamo a passare 2 ore mezza di lavoro in modo molto simpatico e rilassato.
Lei è fidanzata, e convive...dio ha una faccia da porca inimmaginabile, ma io che sono 170 non mi considera nemmeno...
Finito il servizio fotografico, ci salutiamo in modo anche abbastanza affettuoso. Dice che si è trovata molto molto bene con me, in quanto spesso gli altri fotografi cercavano sempre di provarci con lei o di toccarla dove non dovevano, con la scusa di farle cambiare la posa....
E niente, mangio una cosa veloce dal frigo e in arrivo c'è Alisa.... 20 anni, 171 come me, Rossa di capelli, occhi azzurrissimi, e lentiggini sul viso.....Dio!! vado fuori per le lentiggini...
lei parla un inglese un po' sbiascicato, ma riusciamo comunque ad avere una conversazione decente. Bellissimo corpo, e lei è molto vispa, come le ragazze di 20 anni. Mi fa spesso battute dicendomi che non dimostro i miei 33 anni ma sembro uno dei suoi compagni di classe in università.....Buono a sapersi!!
Finito lo shooting, ci salutiamo e ci diamo appuntamento magari per una cena o una passeggiata nei giorni successivi.
La sera......eh La sera non so affatto cosa fare, in quanto devo aspettare che arrivi Natalyia da Kiev, col treno che ferma ad Odessa alle 23:46.
Chiamo Anna, l'amica di Nadin incontrata la domenica sera dopo il tentativo di svuotare la mia carta di credito di quelle due sanguisughe.
La invito a cena in un ristorante italiano....che di italiano non aveva niente....dal menu non mi risulta che da noi sulla pizza si usi mettere l'emmenthal invece della mozzarella. Ma vabbè...
Scopro che lei lavora in Cina, e fa la ballerina in un locale notturno. Ha voluto precisare che non è una spogliarellista, ma una Go-Go Dancer....la nostra tipica Cubista insomma.
Passiamo una serata molto carina, parlando delle nostre vite, ma anche lei deve tornare a casa che deve aspettare una chiamata Skype dal consolato per sapere se le hanno rinnovato il visto per la Cina.
Bacini sulle guance e prendo un Uber per la stazione.
Il treno arriva con 20 minuti di ritardo. Insieme a Natalyia scopro che anche la mia amica Olga è con lei, era andata a Kiev per un servizio fotografico e quindi ho aspettato anche lei sui binari.
Natalyia è Alta, bionda, occhi azzuri, fisico da modella ovviamente, bel seno...molto gentile e sofisticata. Olga è alta come me, bel fisico, seno piccolo, dimostra un po' meno anni dei suoi 30....
Chiamo un Uber e accompagno a casa sua Olga, mentre Natalyia dormirà nel mio letto facendo dormire sul divano.
Arrivati a casa le offro una tazza di the, le mostro l'appartamento, le preparo il letto, le indico come funziona la doccia, e le do la buonanotte.
PolishFucker
22/11/2018 | 17:19
Kiev | 26-35
Gold
Hai fatto il corso di canto, puoi fare pure quello di fotografia!
Poi verranno da te gli sceicchi arabi pregandoti di portare un po' di figa sui loro yacht...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ale_firenze
22/11/2018 | 17:33
Silver
a odessa prova a uscire con la "vladykittypuma" che sospetto sia una gold digger ma al tempo stesso gnocca stratosferica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEale_firenze
22/11/2018 | 17:34
Silver
è mamma e pure il bambino è molto bello anche se è biondo e dice di non essere escort...ma si compra un vestito nuovo al giorno tra un po...
...se le piaci ti chiama lei direttamente quando arrivi e poi ti fissa un appuntamento in centro per la cena.
io purtroppo detti buca, perche dovevo uscir con la fidanzata. e lei poi si incazzo di brutto bloccandomi su tutto. ora con un altro account mi avrebbe reincontrato ma non son andato ad odessa.
non ho capito esattamente cosa cerchi...ma se le proponi 200 euro dopo la prima cena sec me accetta...
!
INCONTRA DONNE VICINO A TENickPh
22/11/2018 | 17:44
Newbie
Giorno 6
Mercoledi Mattina. Mi sveglio dopo una notte passata a cercare di dormire sul divano, e preparo due tazze di the.
Mi giro e Natalyia è già sveglia anche lei. Ci diamo il buongiorno e iniziamo a chiaccherare.
Lei è molto gentile, molto sofisticata nei movimenti e nella voce. E' splendida e la inizio a chiamare in modo scherzoso "Princess Diana"
Mi chiede se ho il caricatore per il suo cellulare, ma purtroppo non è compatibile, quindi prendiamo un Uber e andiamo in un centro commerciale. Le compro il caricabatterie nuovo, una crema per le mani, e dato che ci sono una rosa bianca, cosa che apprezza moltissimo facendo un sorriso che mai dimenticherò.
Torniamo a casa, e cominciamo la sessione fotografica.
il suo corpo nudo è uno splendore...pelle chiarissima, capelli lunghissimi e biondi, e questi occhi azzuri tanto teneri quanto sexy.
Andiamo avanti per 4 ore, fino a che non si fanno le 14.00
La lascio farsi la doccia e mentre faccio qualche pulizia in casa, lei esce dalla doccia...nuda....mi guarda e mi dicie "Nick, ho una gran fame, andiamo a mangiare sushi??"
Oh mio dio, Sushi alle 14.30.....vabbè.....se me lo chiedi nuda nel salotto con i capelli bagnati e il corpo ancora gocciolante, con quella voce che ti salterei addosso.....che cosa posso fare???
Lei si veste, chiamo un uber e la porto in un centro commerciale in centro Odessa.
La soddisfo con un buon Sushi, e quindi, torniamo a casa, ma prima vuole vedere il mare.....allora a piedi andiamo in spiaggia. Lei con il vento tra i capelli è ancora piu bella, mi chiede in continuazione di farle fotografie per il suo Instagram, e io non glielo nego.
Passiamo un paio d'ore a camminare al freddo sulla spiaggia, e decidiamo di tornare a casa.
Arrivati a casa le chiedo se preferisce andare a cena fuori o che magari le cucini io qualcosa di Italiano.
Lei dice "Perchè non invitiamo Olga da noi e ordianiamo altro Sushi???".....e che caxxo....ma vivi di sushi cara mia!!!
Chiamo Olga, e lei con entusiamo accetta.
Natalyia, sarebbe ripartita da Odessa col treno delle 22.00. Quindi l'idea di non uscire piu al freddo e pagare un conto per 3 persone mi ispirava molto.
sono le 17.30, Olga sarebbe arrivata alle 19,00 e il sushi alle 19.30 circa.
Mentre aspettiamo Olga, Io e Natalyia ci mettiamo sul divano a riguardare le foto fatte...quando ad un certo punto....inaspettatamente....sento la sua bocca avvicinarsi al mio orecchio...si è appoggiata con la testa sulla mia spalla....mi giro, e la guardo negli occhi....dio...quanto avrei voluto baciarla....ma mentre lo pensavo lei mi mette la lingua in bocca.....
Oh Mio dio....Ho baciato 2 ragazze senza nemmeno mai provarci....lo hanno fatto loro per me....
La sua mano, si infila dentro i miei pantaloni....e vi risparmio i dettagli, perchè è stata una cosa inaspettata, e boh....abbiamo fatto sesso sul divano.....lei bellissima...spettacolare....però a dirla tutta, il fatto di non voler farmi del sesso orale non mi è stata gradita....e lei un po' freddina...nel senso che voleva semplicemente soddisfare una sua voglia improvvisa di pisello...
Finito l'amplesso, ci rivestiamo....e aspettiamo Olga.....
Arrivata le offro del succo di frutto, dato che non beve alcool....(P.s. in italia c'è la convinzione che in russia e in ucraina le ragazze si spaccano di alcool e bevano vodka per colazione....io ho incontrato solo ragazze astemi...sarò stato sfigato io??? Bho.... )
Mangiamo il sushi...facciamo due chiacchere....loro cominciano a parlare in Russo, e io non capisco una mazza!!!
E' ora di portare Natalyia alla stazione, quindi....Uber....stazione...la accompagnamo alla carrozza e Natalyia mi da un abbraccio molto caloroso dicendomi...."Se passi da Kiev, chiamami, cosi possiamo uscire di nuovo".....perchè no?....magari però la prossima volta un boccaciccio me lo fai....!! ))))
RImaniamo io e Olga da soli....Essendo che ci siamo scritti per un mese intero, siamo già molto in confidenza...le chiedo senza troppa timidezza se le andasse ancora di stare con me a casa per una tazza di the.......Lei accetta.....
Passiamo un paio d'ore a raccontarci del piu e del meno....
Si son fatte le 2.00, le chiamo un uber e la lascio andare a casa....
Appena salita in macchina, torno in casa e tempo di fare i 16 piani che mi portano al mio appartamento, mi arriva un suo messaggio...."Stasera è stato molto bello. Sei molto affascinante,"
Buono!! Forse ci scappa il triplete a Odessa.
NickPh
22/11/2018 | 17:47
Newbie
Ciao Ale_firenze.....grazie per la info.....per adesso credo mi stia andando piuttosto bene. Ancora non ho fatto il reportage di oggi perchè ancora la giornata non è finita. Sto aspettando la dolce Oksana che viene da me...i soldi non mi mancano al momento ma se riesco ad andare sempre sul Free....preferisco
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVale_firenze
22/11/2018 | 17:49
Silver
ah non avevo letto tutto il thread. quindi te la sei gia cavata benissimo da solo. Odessa top. citta unica e molto sottovalutata.
ale_firenze
22/11/2018 | 17:51
Silver
io feci un servizio fotografico a tal julia di nudo artistico. per 80euro...poi ci dovevamo rivedere a ottobre ma ho preferito tornare in ucraina io...anche perche non davo la scopata finale cosi sicura al 100% nonostante venisse.
cmq vai son contento per te.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUli
22/11/2018 | 18:02 36-50
Silver
@NickPh Ottimo report ma non ho capito se le modelle le paghi per posare per te e quanto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEale_firenze
22/11/2018 | 18:47
Silver
su questo ci avevi visto bene...cosa che avevo pensato anch'io...
INCONTRA DONNE VICINO A TEale_firenze
22/11/2018 | 19:12
Silver
ho provato a leggere un po' tutta la storia ma anche te hai un po' il vizio di kol...non sei sintetico...dopo un po' ho mollato...
cmq se hai un profilo instagram come fotografo mi piacerebbe dargli un'occhiata...anche a me piace scattare per hobby
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNickPh
22/11/2018 | 20:33
Newbie
Ciao, ebbene si...le modelle le pago come le pago in Italia. Ma decisamente meno. Al costo di 2000 uah (60 euro circa) scatto foto con loro per diverse ore. E' la mia passione, 50 euro non sono molti per ampliare il mio portfolio fotografico. In italia mi sarebbe costato meno e le ragazze se la sarebbero tirata molto di più rispetto a qui. E poi anche per le ragazze 2000 uah per un giorno di lavoro sono tantissimi. Contando che Oksana la dolcissima amica, guadagna 16.000 uah al mese...e può già vantare uno stipendio sopra la media nazionale...ma so che qui guadagno mediamente 10.000/12.000 uah...se non addirittura meno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNickPh
22/11/2018 | 20:41
Newbie
Ahaha Perdonami, lo so che non sono molto sintetico. Sto usando questo Blog anche un po' come diario personale. Sto vivendo una bellissima esperienza in una città che a molti è sconosciuta, in una stagione dove è ancora meno conosciuta. Qui sicuramente la gente viene in Estate, e mai penserebbe di venirci di inverno. Ma la città è bella, con i suoi contrasti immensi...palazzi super lussuosi accanto ad appartamenti fatiscenti che stanno in piedi per miracolo...Auto di lusso come Range Rover Evoque parcheggiate vicino a fiat 156 del 1980. In più, parlando con le ragazze, e con la gente che sto conoscendo qui, ho scoperto che molta gente del posto tende a non uscire d'estate e preferisce magari andare in altre località in Ucraina o da parenti per evitare di essere abbordate o importunate dai vari Turchi, italiani, inglesi che vengono qua apposta per pucciare il biscotto. Le persone qui sono incredibilmente socievoli, anche se devi sempre fare tu il primo passo. PErchè tendono ad essere diffidenti. Ma appena hai rotto il ghiaccio, sono molto disponibile e incuriositi dallo straniero...
Vi faccio un esempio....il mio cellulare non prendeva la rete 4G. Non potevo chiamare un Uber o un taxi perchè ero senza credito. Ho chiesto aiuto a 4 ragazzi che a vederli in italia, manco una sigaretta gli avrei chiesto....loro senza batter ciglio mi hanno chiamato un taxi, lo hanno rincorso e mi ci hanno fatto salire senza chiedermi neanche una sigaretta come ricompensa.
Fantastico
SoproniSör
22/11/2018 | 20:43
Новосибирск | 26-35
Silver
E perché avrebbero dovuto chiederti qualcosa scusa?? Mi sembra il minimo aiutare una persona che non è del posto e di certo nessuno si aspetta niente, e funziona così anche dove vivo io
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNickPh
22/11/2018 | 20:47
Newbie
Guarda, io forse vivo in una città dove la gente è malata. Ma dove vivo io, se chiedi a un passante che ore sono, ti dicono che non lo sanno, anche se hanno un orologio al polso. In più avevo letto su altri forum, che in estate molta gente locale si approfitta dei turisti in qualsiasi modo. Cosa magari vera in parte d'estate, ma io non ho visto niente di simile. Anzi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEale_firenze
22/11/2018 | 23:06
Silver
nessuna si approfitta dei turisti li ... devi stare un po attento ai ristoranti ma spesso ti ritrovi li anche con bellissime gnocche, giusta anche un po di generosita se ti si presenta una perfetta, che magari passa un giorno si uno in palestra per esser piu bella...
odessa è una citta unica, ancora isolata. se si aprisse al turismo di massa verrebbe in buona parte rovinata.
INCONTRA DONNE VICINO A TEale_firenze
22/11/2018 | 23:12
Silver
poi ci son vari livelli li...alcune di quelle ultrapopolari sui socials, non avevo tempo li per via che dovevo gia incontrare due persone che conoscevo, ma non sarei riuscito neanche a incontrarle.
avevo provato per dire a prendere i contatti di quelle che si taggano all'IBC o al M5 hotel e salutarle...ma molte non rispondono perche c'e la fila, e hanno gia i loro giri.
se vai a IBC la sera ci sono i vari boss della citta ai tavoli e una decina di ragazze intorno. Li se non ti prendi il tavolo non ti puoi neanche sedere.
cioe un normale turista dove vuoi che vada. piu di kiev li devi avere almeno una che ti fa da amica da cicerone o la fidanzata...senno non è facile. poi i contatti che ti puoi procurare non sono milioni come a kiev...
tu con questa cosa del fotografo l'hai studiata bene. perche meglio dare 60-80 euro iniziali e cosi aprirsi il varco...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città