@marameo, qua non c'é nessuno che dubiti di te, e se ci fosse é un gran bujaccaro.Diró di piú:é cosí sfigato che nella carza della Befana ce trova un piede, e tarmente brutto che chi je chiede d'escí é perché l'ha visto entrá...
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
@marameo Finalmente limonata... ma l hai trombata oppure no? Questo vogliamo sapere a cumpa... :)))))))))))))))))))))))) Cmq come hai detto da amico e tutta un altra cosa visitare la Romania, e le possibilita aumentano di molto!
@magic_mirror... finita? :-)) :-)) :-)) è proprio mò che viene il bello, amico mio! Armati di popcorn e birretta e continua tranquillo a seguì la vicenda: ne sentirai di belle! ;-)
A' @luporosso... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ...ammazza che bifolco!!
@Vivo_a_Bucharest ...ma quanta fretta c'hai, oh! :-? vabè, allora se ti può consolare, sappi soltanto che io di storielle stile "Harmony" qua su Gnoccatravels non ce le vengo a scrivere: non sarebbe deontologicamente accettabile!
Resomi quindi conto del fatto che ormai eravamo stati colti colle mani nel sacco, anche se a me non è che disturbasse più di tanto visto che sò grande abbastanza da decidere almeno chi cazzo limonarmi, ma soprattutto che non stavo ad ammazzà a nessuno, l'angoscia iniziò a turbare la mia serenità più che altro nei confronti della Gabi la quale, essendo "una di famiglia" (anche se biologicamente estranea), codesta situazione potesse in qualche modo crearle qualche grattacapo, paranoia o semplicemente imbarazzo; appena staccati quindi dalla pomiciata (e rimesso le mani a posto :-D ) benchè la canzone non fosse ancora terminata, l'agganciai frettolosamente per una mano dopodichè, adducendo la scusa dell'afa mimando un gesto di calura con l'altra mano, la condussi con cura lontana dal raggio di osservazione, indi una volta raggiunti un punto più sicuro, ebbi a proporle senza esitazione: "Gabi, ehm...che ne pensi se andassimo fuori per una sigaretta?..."; lei ebbe quindi a guardarmi... (francamente un po frastornata ed interrogativa, quasi come a volermi dire "ma che cazzo di idea, proprio adesso vuol mettersi fumare sto qua?...") e fu così che dopo un paio di secondi di anomala esitazione, la vidi annuire, anche se evidentemente spiazzata e confusa!
Seguendomi quindi attaccata con una mano, proseguimmo verso l'uscita. Una volta giunti all'esterno ebbe a staccare la mano dalla mia accingendosi, senza dire una sillaba, ad estrarre una sigaretta dal mio pacchetto per poi attendere che le porgessi la fiammella.
Dopo un paio di tiri ciascuno, realizzai indi che fosse il caso di "giustificare" codesta brusca interruzione d'un momento fatto di effusioni così delicato creatasi pochi attimi prima: -cosa dirle se non la verità?!...- fu la saggia considerazione che feci prima d'aprir bocca; e fu così che esordii: "Gabi, lo so cosa stai pensando..." mentre fissavo intensamente la capocchia accesa della mia Marlboro; lei ascoltò impavida senza dire nulla, alchè proseguii: "...sai che ci hanno visti?" confessai alzando deciso lo sguardo verso il suo mentre uno strano silenzio continuò a dominare; finchè ad un certo punto lei iniziò ad incalzare:
"Chi?!... e cosa hanno visto?! ebbe a chiedere emettendo nel contempo una lunga scia di fumo in direzione della mia faccia, come a voler lasciarmi intuire che s'aspettasse di sentir dire una emerita stronzata;
"Geo, lo tsigano... ci ha visti mentre prima ci baciavamo!".
"Ah si?... uh!... che tragedia!" ribattè seccamente, ponendosi una mano all'altezza delle labbra come a voler sottolineare una nota di sarcasmo;
"hihihi!...ok! Ma dimmi un po: ti vergogni per caso?; ...di cosa hai paura?!" ebbe quindi immediatamente ad infierire con palese tono di sfottò, prima di portare nuovamente il mozzicone tra le labbra; io dal canto mio, essendo francamente a corto d'una motivazione ad effetto, e rendendomi conto al volo d'aver dato forse troppa importanza ad un fatto ameno, non potetti fare altro che far spallucce e, continuando a starmene zitto, fissare il suo sguardo divertito con passività!
Lei, notando quindi una sorta di non reazione da parte mia, ricordo che gettò con slancio la sua mezza sigaretta su un lato e, avvicinatasi con un paio di passi, afferrò con decisione i lembi del colletto della mia camicia e poi fissandomi negli occhi sussurrò in lingua madre: "Oh Marameo... ai belit pula!" (spero d'aver scritto correttamente!)
Beh... inutile dirvi che, nonostante le parole appena sentite fossero state ben scandite, non ci capii comunque una beata cippa: "...aah??" ebbi quindi a reagire come uno ebete; ma lei a quel punto, senza nemmeno cagare di striscio la mia incomprensione, avvicinò repentina le sue labbra alle mie e senza che me ne rendessi manco conto, cacciò nuovamente la lingua in bocca con un tale ardore che ogni mia eventuale resistenza sarebbe risultato uno sforzo vano!
Lasciando quindi volutamente scivolare il resto della sigaretta dalle mie dita, mi abbandonai lascivo a codesta seconda nostra languida pomiciata cingendole la vita con un delicato abbraccio: -Oh... la Romania!- pensai mentre divoravo affamato le sue turgide labbra leggermente aromate alla fragola; -dove finisce la fantasia... comincia la morte mia!- proseguii nella mente, storpiando fantasiosamente un famoso detto nostrano riferito a codesto Paese!
A sto punto che ve lo dico a fare... la pomiciata ebbe a prendere una piega di lungo corso, le nostre labbra di staccarsi proprio non ne volettero sapere ed una sfrenata passione ben presto cominciò a prender piede sempre più violentemente: all'esterno della discoteca notai anche che ce n'era di gente a cazzeggiare, chi de nà maniera e chi de n'altra, e non era affatto escluso che tra loro ci potesse essere anche qualcuno degli invitati al matrimonio, ma a quel punto non me ne potette proprio fregà de meno!
Le mie mani ormai impazzite, fuori da ogni controllo, iniziarono a frugare pruriginose su ogni forma ed ogni protuberanza che madre natura le aveva generosamente donato ed anche lei, ormai lanciata ad un totale abbandono al piacere, prese ad infilare le sue di mani sotto il tessuto della camicia regalandomi delle meravigliose carezze voluttuose sulla pelle nuda della schiena e del torso, alternando audaci tittillate ai capezzoli ad energici ma delicati graffi proprio al centro della schiena. Che sensazioni d'arrapamento intensivo provavo in quei frangenti, nemmeno ve lo stò a spiegare!...
Quando poi, ad un certo punto, staccai le labbra dalle sue prendendo a ciucciarle anche un lato del collo dalla base in su, colle mani rigorosamente attaccate alle sue tette, simulando quasi una simil-spolpata proprio come si farebbe con una succulenta coscetta di pollo, l'istinto di arrapamento che alimentava le pulsioni del mio povero uccello ingabbiato lì in basso ebbe ad accentuarsi sino all'inverosimile quando, con immensa sorpresa, iniziai anche ad udire chiari gemiti di voluttà fuoriuscire dalla sua bocca: "Da!"... "Da!" ...hmm! ...amici miei, a voi che state leggendo non so se vi faccia alcun effetto, ma a me che sto scrivendo, a distanza di tempo vien ancora la pelle d'oca; fu quindi a quel punto che non ci vidi davvero più!
Pur possedendo ancora un lieve sprazzo di lucidità che permise a me di non dimenticare che ci trovavamo a poca distanza da un luogo pubblico, mi lasciai comunque rapire da un istinto animale che da troppo tempo avevo desiderio di manifestare con lei: interropendo di botto l'effusione in corso e, senza dir nulla, trascinai quindi per una mano codesta sanguigna cavalla in un punto un po più riparato da sguardi estranei, ben aldilà delle macchine parcheggiate; una volta appostati, agguantai quindi senza esitazione un'altra volta la fanciulla oramai tutta bella arrossata in viso e sui bordi del collo e poi, sollevandola di peso da sotto il culo, feci in modo di far aderire il mio uccello arzillo e duro come una roccia, (...ma rinchiuso nei pantaloni :-( ) proprio immezzo alle cosce spalancate di lei, il che provocò inevitabilmente una vertiginosa rialzata della gonnellina violetta scoprendo quelle favolose cosce che in precedenza così tanto mi fecero soffrire di angoscia, nella paura boia di non riuscire mai a poterle toccare!
E fu così che a quel punto, riprendendo entrambi a pomiciare di brutto, iniziai a frizionare la bestia incazzata nera contro il pizzo della sua mutandina bianca... su e giu, su e giu, su e giu, su e giu, compiendo quindi una simulazione coitale così intensa e passionale da mandarmi in brodo di giuggiole!
Più si andava avanti colle spinte e più il ritmo aumentava: non riuscivo più a fermarmi amici miei, ero fottutamente fuori di me; ogni sospinta era accompagnato da un intenso ma strozzato gemito di lei, (aah! ... uhmm!... da!... Oh!...) l'odore della fregna bagnata aleggiava ormai tutt'attorno alle narici sino ad arrivare al cervello, e nonostante il peso cariato sulle braccia, niente, nemmeno la fine del mondo m'avrebbe fermato in quel momento!
Andammo avanti così insomma... d'altronde non c'era alternativa: eravamo all'aperto, alla mercè di qualsiasi potenziale sguardo indiscreto e per giunta, non avevo neanche preservativi al seguito; beh, come si dice a Roma "Meglio ferito che morto!", ed io in quel preciso momento non potetti che accontentarmi!
Fatto sta che non riuscivo comunque a mollarla da quella posizione: su e giu, su e giu, su e giu; più strusciavo, più sentivo meglio l'aderenza alla scanalatura della sua fregna, come un sentiero perfetto fintanto chè, un bel momento, cominciai piano piano a sentire un calore anomalo avanzare sempre più intensamente dal basso ventre, mentre il fratellino imprigionato la sotto impazziva... impazziva e vibrava così forte che ad un certo punto... PATATRACK! lo sentii esplodere senza pietà: una incontrollata ed inequivocabile strozzata nota vocale liberatoria mi fuoriuscì quindi dal profondo della gola: ebbene si ragazzi... ebbi un'intensissimo ORGASMO; accompagnato da numerose spruzzate calde così abbondati da sentirmi prosciugare le palle...
Un rivolo di sudore freddo cadde giù dalla fronte, la giostra aveva terminato la sua folle corsa... era il momento di mollare quindi delicatamente la dolce Gabi di nuovo a terra!
@taconele :-)) sèe... magari! Ma non offendiamo la categoria: se il buon Gervaso ricevesse un mio manoscritto, sono sicuro che il miglior uso che ne farebbe sia quello di usare la carta come diavolina per il suo camino; così come candidamente ammesso in un suo recente editoriale :-) comunque sono contento del tuo entusiasmo, grazie! Ho in serbo per voi ancora parecchi viaggi all'insegna della gnocca da narrare... per gli estimatori della bella gnocca questo ed altro ;-)
PS: non è affatto difficile trovare un buon amico rumeno qui da noi, la difficoltà maggiore è piuttosto saper reggere i loro ritmi e la loro concezione di vita e divertimento, che è parecchio diverso dal nostro!
@IlDrago; ancora non è successo niente: ciò che avete letto è null'altro che un "incidente di percorso" ;-)
@marameo, che dire, tanto per cominciare, con la Gabi ti sei inventato una nuova sigla: il CIP (cum in pants), potrebbe essere una valida alternativa ai vari CIM, CIF, COB... B-)
Apparte il fatto che pare che vivano per il giudizio altrui, scegliendo quindi sempre le cose più belle, più buone e più care, i rumeni pensano a divertirsi tra loro sino alla nausea: magnano, ballano, sè 'mbriagano sino all'autodistruzione e poi fumano peggio delle ciminiere asiatiche, ed ogni occasione è sempre buona, anche quando piscia il cane di casa; quindi se percaso riesci a diventare un loro amico-amico, come è successo a me, iniziano a considerarti come "uno di famiglia" ed è allora che sò cazzi da cagà! Se un sabato (ad esempio) te ne vuoi stare per cazzi tua, non ci sò santi! ...Verrà sempre qualcuno a prelevarti e sta tranquillo che il più delle volte ti toccherà pure dormì da qualcuno di loro, magari in 5 o 7 persone perchè avrai tanto di quell'alcool in corpo che non ce la farai manco ad alzarti in piedi... ;-) perciò queste sò le condizioni: prendere o lasciare!
Per quanto riguarda l'arte di Michelasso si, ci sono anche quelli, ma tieni anche conto che è una tipica peculiarità che i balcanici in genere hanno molto in comune con altri popoli, tra cui quelli mediterranei... in cui noi rientriamo a pieno titolo ;-)
Non so se potrei reggere i loro ritmi! Poi ho bisogno dei miei spazi! Non vorrei che mi chiamassero mentre sono impegnato in altro! Anche Xkè a 50 anni se fai una vita del genere sei già finito! Specialmente ai giorni nostri dove tutto il cibo è inquinato! mio nonno ha vissuto più di 80 anni con uno stile di vita simile al loro, però mangiava cose fatte in casa, che preparava anche lui talvolta, vino suo! Se bevi un prosecco adesso che non faccia parte di una certa gamma, ti viene un acidità di stomaco impressionante!
Conosco di vista qualche rumeno cmq e mi sono parsi molto socievoli. Ciò è un bene ma anche un male perché a lungo andare tendono ad invadere la tua vita. Sto generalizzando, non tutti sono così.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Una volta riposto quindi la ragazza coi piedi per terra, la notai accingersi frettolosa a riabbassare colla testa in giù il suo gonnellino violetto di nuovo sopra alle ginocchia, in quel frangente leggermente flesse, mentre un sussulto di lucidità ebbe immediatamente a farmi esclamare, costringendo indi ad abbassare repentino la testa anche a me: "Oh porca di quella zozza!, mò speriamo bene!!..." volgendo con preoccupazione uno sguardo alla zona della patta dei miei pantaloni, agghiacciato dall'idea di notarvi una grossa chiazza equivoca ; "uffff..." sospirai a quel punto piuttosto sollevato rialzando il capo!
Per fortuna non si notava ancora niente... "ma per quanto ancora?!..." venne da chiedere tra me e me ancora piuttosto dubbioso.
Nel frattempo la Gabi s'era già ricomposta e, rialzando quindi lo sguardo dritto alla mia attenzione, propinò un'irresistibile sorrisetto malizioso: "oh!... hihi!... (ridacchiò) ma cosa ti è successo tesoro, hai goduto davvero?!.." ebbe quindi a chiedere un tantino incredula ma con tono volutamente ironico; silenzioso annuii... poichè un fil d'anomalo imbarazzo m'impedì di volerle rispondere più esplicitamente!
"Sarà meglio che rientriamo prima che qualcuno venga a cercarci: che ne pensi?" dissi cercando di tagliar corto sminuendo il più possibile codesta situazione, e con remota speranza di una sua eventuale comprensione;
"Ok!..." ebbe quindi prontamente a rispondere lei mentre annuiva, intuendo pertanto alla perfezione che non fosse proprio il caso di insistere con altre domande in merito; fu così che quindi, avvicinatasi per porgermi un bacetto rassicurante sul labbro, ponemmo entrambi le braccia sui rispettivi fianchi ed iniziammo ad avviarci passo dopo passo verso l'ingresso del club... durante la quale marcia nessuno dei due disse una sola parola, incrociando solo un paio di volte i nostri sguardi complici ma anche divertiti ed increduli per quella "avventura " appena condivisa insieme... dopodichè prese ad d'appoggiare carinamente la sua testa su una mia spalla.
Il boxer, reso ormai bello zuppo da quelle precedenti incontrollate esplosioni di viva goduria, la sotto iniziava davvero ad infastidire in maniera sempre più insistente!
Un'impietosa, insopportabile sensazione di bagnato/appiccicoso opprimeva ormai costantemente tutta la zona dei miei "gioielli" e basso ventre, rendendo indi il mio animo un tantino apprensivo, talvolta nervoso; ma rendendomi ben conto di non poter fare assolutamente nulla di concretamente risolvibile al momento, cercai quindi di ignorare forzosamente codesto disagio al meglio che potevo... anche se era abbastanza evidente che qualcosa affliggeva la mia serenità... condizionando inevitabilmente anche il mio modo di camminare. :-D
Giunti quindi davanti l'uscio, dovemmo per forza di cose arrestare entrambi di colpo il passo: tutto d'un tratto infatti notammo l'intera combriccola avanzare decisi verso l'esterno; Florin, Ileana, Iulian, Ioan, Geo lo "tsigano", Laura, Vale e compagnia bella, tutti insieme messi in fila per due, avanzare spediti come una sorta di plotone durante una marcia, dritti-dritti verso la nostra direzione, quand'ecco udii:
"Ma 'ndo cacchio siete andate a finire, oh!..." irruppe la voce di Florin guizzando tra lo sfondo musicale circostante; alchè aggiunse: "potevate almeno avvisare qualcuno che avevate intenzione di starvene qua fuori... abbiamo scomodato perfino il DJ per voi! Dai!, sennò a che ora rientreremo in ristorante?!";
"Ma eravamo qui fuori per una sigaretta..." risposi candidamente adducendo una giustificazione palesemente poco esaustiva;
"Ah!..haha! ...lo immaginavo che sei un gran paraculo tu!!..." intervenne quindi ridacchiando la Ileana lanciando codesta frecciatina atta a punzecchiare a tradimento la mia attenzione, mentre un lieve cenno del suo capo indicava la direzione della Gabi;
"Vabbè aho!... se dobbiamo andare allora annamocene, no?!" incalzai indi tagliando volutamente corto; "...sennò se continuàmo sto processo qua sì che fàmo davèro notte!" conclusi determinato nel voler seppellire dalla nascita un'eventuale piega polemica del dialogo, nonchè ad eventuali ulteriori pungenti allusioni partorite dalla "perfida" Ileana.
La notte su di noi iniziava pian piano già a cedere alle prime lievi crepe d'aurora: gettando uno sguardo fugace al mio vecchio "Swatch", notai che le lancette segnavano una manciata di minuti alle 4:00; -cazzarola... tardino però!- pensai quindi con un fil di rimorso, mentre nel frattempo udii nuovamente la voce di Florin che in rumeno incitava tutti i presenti ad iniziare ad avviarsi in fretta ognuno verso la propria macchina, concludendo poi anche rivolto alla mia attenzione in italiano: "voi allora tornate ancora con Geo, ok?... a dopo!".
Avviatosi quindi ognuno per la propria strada anche io e la Gabi, ormai staccati l'uno dall'altra, ci accingemmo a prendere la nostra verso l'auto di Geo e Laura, i quali si trovavano a camminare proprio di fianco a noi.
"E' nato un'amore vedo...eh?!" sentii esordire ironica la voce dello "tsigano" provenire da accanto a me; quindi lo fissai senza dire nulla...
"Ce este, tigan?" (che c'è zingaro) più o meno così udii quindi incalzare parecchio curiosa la voce di Gabi all'attenzione di Geo, sporgendosi leggermente col busto in avanti;
"Oh... nimic!" (niente) ribattè tranquillo lui con un cenno di spallucce, ma mantenendo quella lieve espressione beffarda stampata sul volto.
Non era da escludere pertanto che forse la parola "amore" avesse in qualche modo allarmato anche l'attenzione della ragazza!
Lui tornò quindi a fissarmi ancora (stile a raggi X) più ironico di prima: "...aho! ...come cazzo cammini, Maramè... ma ti sei cagato sotto o che, hahaha?!... " sparò d'impulso in pesante tono spiritoso, riuscendo a provocare persino un cenno di ilarità anche a sua moglie;
"...cazzo vuoi?! ...ho male ai piedi, a' rimbambito!" replicai secco a mia volta, cercando di mantenere una calma apparente e mostrando una certa indifferenza;
giunti quindi finalmente dinanzi alla macchina, entrammo nell'abitacolo prendendo ognuno il proprio posto e poco dopo iniziammo a ripartire!
Giunti più o meno sulla strada del ritorno, la posizione da seduto mi rendeva ancor più fastidiosa quella sensazione di bagnato che avvertivo tra le pieghe dei bassi "gioielli"; nel contempo la Gabi, dal canto suo, tenendo appoggiata una mano su una mia coscia, ebbe intelligentemente ad intuire al volo il mio disagio, sicchè ad un certo punto prese a domandare quasi a bruciapelo: "dove abiti, Marameo?";
"aah?!" replicai indi un po frastornato non capendo bene il fine di codesta domanda;
"Vuole sapere dove abiti no?!, ti serve un disegnino per capire?..." intervenne Geo dal proprio posto facendosi un po bello per aver capito una domanda formulata in spagnolo;
"Ma chi cacchio t'ha interrogato a te?!..." gli risposi quindi con un'altra domanda tra l'ironico e il piccato;
Tutto d'un tratto, un lampo di chiarimento si fece largo tra i miei dubbi: forse la Gabi, chiedendomi dove abito voleva farmi capire che magari fosse possibile fermarci un'attimo da me per permettermi di potermi finalmente dare una lavata e cambiarmi, ma senza voler rischiare di spifferare ai 4 venti il mio "disagio".
-Che grandiosa idea!- pensai entusiasta mentre la guardai compiaciuto; a quel punto non resistetti quindi al gesto di prenderle una mano e baciarne il dorso in segno di gratitudine; alchè incalzai incoraggiato:
"Credo che tra un po passeremo vicino la "zona nord" vero?!" chiesi d'impeto all'attenzione di Geo e Laura; Gabi capì...
"Si!" rispose quindi anticipando tutti, annuendo molto convinta;
"Ah! perfetto! Allora possiamo passare d'avanti casa mia?... grazie!" proposi sfacciato e senza esitazione alcuna;
"...a casa tua?!... ma ti sei bevuto il cervello?" ribattè seccato ed incredulo Geo, indi proseguì: "...guarda che la ragazza ha chiesto solo dove abiti, ma non per portarla con te adesso a fà zozzerie, ragazzo! ...ma che ti passa per la testa?!"; sbottò tutto d'un fiato scrutandomi dallo stretto specchietto posto di fronte ad egli;
"...tu non ce stai proprio bòno colla capoccia, compà!" replicai audace ponendomi una mano sulla fronte; indi proseguii: "...c'ho solo un bisogno impellente... a' scemo de piazza! ...ma che te vai a' inventà?!" quindi conclusi; "...fatte visità da uno bravo, và... che ne hai bisogno!!"
-
"... a' Laura, fatti onore!" incitai quindi come un'ordine all'attenzione della moglie, la quale a sua volta non ci pensò manco mezza volta ad eseguire: "Bam!", fece il rumore d'un'altra bella borsettata dritta in testa a lui; inevitabile fu quindi l'ilarità generale... "Ma a lì mortacci vostri!..." ebbe pertanto a sbottare come sfogo immediatamente lo tsigano, ponendo una mano tra i riccioli ingellati.
Poco dopo susseguì ancora una breve diatriba in merito alla mia richiesta: confesso che non fù per nulla facile convincerlo a fermarsi davanti casa mia; troppa apprensione d'un aggravio nel ritardo lo affliggeva. Ma fortunatamente le due donne ad un certo punto ebbero a schierarsi serratamente dalla mia parte: d'altronde come si fa a negare un "pit-stop" quando c'è di mezzo una impellente "cagarella"?
Ringraziando il cielo (e le due donne) quindi, riuscii a spuntarla e la nostra autovettura prese a dirigersi verso il mio appartamento. Una volta in loco feci finalmente tutto quel che c'era da fare e per me fu una vera e propria benedizione: bidet (in vasca) al volo e cambio boxer a tempo di record; problema risolto! :-)
Rientrato in macchina riprendemmo indi a proseguire definitivamente la via del ristorante, durante il quale resto del tragitto però proprio non riuscii a non abbandonarmi ad un breve ma rigenerante pisolino!
Giunti quindi a destinazione e sistemata l'auto al parcheggio del ristorante, un piccolo schioccante bacio sulla guancia ebbe a svegliarmi dal pesante abbiocco: "ci siamo tesoro!" fu la prima cosa che sentii riaprendo a fatica gli occhi; subito notai che il viso della Gabi era vicinissimo al mio!
Scendemmo quindi dalla macchina ed alzai gli occhi al cielo. L'alba era già inesorabilmente in fase di inizio!
Rientrammo tutti in sala, ma questa volta pensai non fosse il caso di cingere la vita della ragazza durante il tragitto: mi sentivo troppo vulnerabile dinanzi a cotanti occhi indiscreti; soprattutto non avevo nessuna voglia di rischiare di farmi notare dai suoi appiccicato alla propria figlia a mò di una cozza!
Anche lei d'altronde tenne a comprensibilmente a mantenere una certa distanza di sicurezza, era inevitabile. "Hai riposato bene?..." fu l'unica forma di premura concessa in quel momento da parte sua; con aria un po sconsolata annuii...
Una volta all'interno l'aria di festa era esattamente come l'avevamo lasciato: cerchi umani intenti a ballare sgambettando al centro della sala a ritmo "manele", risate e divertimento generale, gruppi di persone intente a chiacchierare, brindisi a go-go e situazioni annesse; io e la bella Gabi ad un certo punto dovemmo per forza di cose separarci, i nostri tavoli erano posti agli antipodi della sala.
"A dopo tesoro mio!..." udii quindi vedendola allontanarsi per raggiungere i suoi: fu così che alzai istintivamente lo sguardo; il suo tavolo era occupato da un'altra ragazzina, (orientativamente sui 13-14 anni) ed una coppia di giovani signori: erano sicuramente loro i genitori della Gabi e... con un fil di imbarazzo non potetti non notare che fossero indubbiamente miei coetanei!
-... e così finì la bella filastrocca!- pensai ormai rassegnato mentre a capo leggermente abbassato raggiunsi passo dopo passo il mio tavolo, assieme ai genitori di Florin nonchè un'altro sparuto gruppo di parenti anch'essi attempati.
Fortunatamente un forte senso di languore incombente fece in modo di "staccare" il cervello da codesto chiodo fisso e così, approfittando delle pietanze servite poc'anzi, ebbi a tuffarmi in una sana abbuffata senza alcun freno.
La festa ebbe ad andare avanti ma le mie forze erano oramai giunte allo stremo: nel frattempo vidi la Gabi alzarsi più volte dal proprio tavolo per unirsi a cerchio con gli altri e ballare alla loro maniera, ma a me proprio non andava più... non ce la facevo; forte anche del fatto che anche il resto dei commensali posti al mio tavolo non si fossero mai scollati dalle loro sedie, persi com'erano in una chiacchierata senza fine dal quale ero impietosamente escluso, anche se in fondo non mi dispiaceva!
Il tutto finchè ad un certo punto una voglia matta di fumare fece scattare repentine le mie gambe: scusandomi con gli altri ebbi a lasciare quindi il tavolo e, agguantando una lattina di birra al seguito, presi dritto la via dell'uscita.
Una volta fuori ebbi cura di cercarmi un posto tranquillo, lontano il più possibile dalle note di quella musica così snervante e, tra un sorseggio e l'altro dalla lattina, accesi finalmente la mia sigaretta pippettandola beato come una pasqua: -mò che è tornata tra i suoi simili... addio Marameo, vabbè, me l'aspettavo!- pensai assorto e rassegnato mentre tiro dopo tiro la sigaretta finì in fretta e così, gettando il mozzicone a lancio mi rialzai iniziando ad avviarmi un po acciaccato. Alla mia età i dolori da acido lattico non perdonano!
"Marameo!..." una vocina famigliare sentii giungere nei timpani; roteai d'istinto la testa e... Gabi, era a 2 metri da me, senza che me ne fossi accorto!
La guardai quindi inebetito, non sapevo quale reazione manifestare. Senza esitare ella si avvicinò e disse: "Se non sono io a cercare te..." - "...perdonami!" la interruppi quasi bruscamente, "...dobbiamo parlare, Gabi!" sentenziai quindi convinto.
Fu così che quindi, prendendola per mano, la condussi piano esattamente dov'ero stato poco prima a fumare: "Gabi, è stato bello incontrarti, davvero, ma ora non voglio creare problemi a nessuno qui: io ho la stessa età di tuo padre, l'ho
visto prima sai?..." ma mentre ero intento a parlare così seriamente, lei ebbe a sfilarmi dalla mano la lattina di birra e berne un abbondante sorso, facendomi interrompere quel che stavo faticosamente dicendo. Indi ripresi.
"Gabi, ti prego ascoltami, lo riesci a capire che..." beh ragazzi, non ebbi più alcun modo di poter proseguire: infatti tirandomi a se afferrandomi per le spalle, unì saldamente le sue labbra alle mie e senza che me ne rendessi conto, ebbe a "travasare" tutta la birra contenuta nella sua bocca nella mia, costringendomi ad ingurgitarla tutta sino all'ultima goccia!
-Che smacco!!- pensai totalmente rincoglionito tra me e me... ma non riuscii a dire più una sola sillaba: il travaso selvaggio tramutò immediatamente in una lunga e succulenta limonata!
Al termine della nostra pomiciata fu quindi lei a parlare per prima: "Tesoro mio, sei proprio tutto un problema tu: mi vuoi o no?...; ma cosa ti interessa di mio padre?"
A quel punto davvero mi sentii piccolo ed incredibilmente ignorante, nonostante i numerosi viaggi alle spalle. Ancora non mi rendetti conto che non stavo avendo a che fare con una stupida e problematica melanzana, ma con una Donna vera, con la "D" maiuscola, una che sa quello che vuole dalla vita. Non le risposi, non era il caso!
Poco dopo le 05:30 del mattino la festa finì: ognuno a casa propria, a riposare; entro le 18:00 circa dello stesso giorno si doveva tornare a festeggiare, ma stavolta in casa di qualcuno dei parenti degli sposi!
Tornando al casa mi sentii distrutto come non mai, ma avevo un trofeo con me: il numero della Gabi! Era solo questione di tempo... a breve sarebbe stata finalmente mia!
Rivolto agli eventuali delusi: Quanto sopra è stata la narrazione della mia esperienza rumena a Bacau!
La Gabi ovviamente l'ho trombata come meritava ma qui entriamo già nei dettagli privati: se vi piacerebbe un ulteriore racconto a sfondo porno sono anche disposto a pubblicarlo, a condizione che la moderazione sia pienamente d'accordo!
@magic_mirror infatti aveva proprio ragione la Ileana vero? :-D ad ogni modo, come ben sai anche tu, nelle varie altre recensioni solitamente quasi nessuno narra le proprie trombate perché altrimenti poi da recensione qual'è diventerebbe un racconto porno, e che io sappia, non sono molto tollerate dai moderatori.
Ripeto, fosse per me io non ne ho problemi, basta che qualcuno della moderazione mi dia il benestare possso anche procedere... ;-) la ragazza non l'ho mica sposata!
@marameo Centrooooooooooooooo :))))))))))))))))! Cmq ragazzi ora non pensate di avere lo stesso successo... Marameo non e venuto da estraneo, e venuto da amico, che voglio sottolineare e tutta un altra cosa...
@Marameo, confesso che inizialmente volevo dedicarti una lunga lista di insulti in ogni salsa, credendo che nel finale fosse volutamente meditato un clamoroso "marameo" alla faccia nostra :-D ma ragionando a mente fredda, devo dire che la tua tesi non fa una piega! =D>
Hai quindi ragione al 100%, una recensione è, e deve rimanere una sorta di reportage personale su un Paese ed annesse usanze locali e non un semplice elaborato a sfondo erotico, che potrebbe anche piacere a qualcuno, ma che non arrecano alcuna utilità pratica.
Certo, se ci fosse la possibilità di saperne qualcosina in più riguardo i tuoi incontri con la ragazza credo che in fondo non farebbe male a nessuno :-) ma come giustamente sottolinei, devono trovarsi d'accordo anche i moderatori e su questo solo @IlDrago potrà pronunciarsi.
come moderatore non posso dare il mio benestare dato che questo non è un sito porno, ma si basa sui viaggi e scambi di informazioni sulla gnocca. Comunque il tuo racconto è molto simpatico e piacevole da leggere. Non eccede nel cattivo gusto...continua cosi :)
A' @Vivo_a_Bucharest, ma perchè tu che te credevi?... ;-) ammetto d'aver avuto nà gran botta di culo, o forse no visto che le cose all'estero girano sempre meno complicate che nella misera realtà nostrana, ma se mi fossi lasciato scappà un occasione del genere cò una che se mette persino a pisciàrmi birra in bocca in quel modo beh, allora davero che chi si doveva fà vedere "da uno bravo" sarei stato io e non lo tsigano! :-))
@IlDrago, infatti non a caso c'ho 44 anni e quindi certe cose le sò bene, mica son nato ieri! ;-)
Ho fatto bene allora a limitarmi alla sola esperienza di viaggio anche se era palese che tutti s'aspettassero di più; grazie comunque per esserti pronunciato, soprattutto per il tuo sincero apprezzamento! ;-)
@Trombamico, grazie 1000 per la comprensione anche a te e l'amicone @magic_mirror. Buone trombate anche a voi!
Grazie anche a te @luporosso e mi raccomando: ulula forte anche per me quando ti troverai nuovamente imprigionato tra le fameliche fauci della gnocca marocchina! ;-)
cavolo che bella Lubiana!! :-) ottima location, eccezionale qualità della sua gnocca anche se notoriamente parecchio snobbate. E' una città che ho amato davvero tanto! 8->
Aspetterò con ansia di leggere la tua avventura allora; conoscendo il posto come le mie tasche mi sarà possibile riviverla ancora una volta grazie alla tua magistrale narrazione!!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4599
09/02/2014 | 23:30
Gold
Bella @marameo ...complimenti!!!
Ma sarà mica finita qui?? E il gran finale??
Under Jolly Roger!
Viaggiatore16915
09/02/2014 | 23:58
Newbie
@marameo, qua non c'é nessuno che dubiti di te, e se ci fosse é un gran bujaccaro.Diró di piú:é cosí sfigato che nella carza della Befana ce trova un piede, e tarmente brutto che chi je chiede d'escí é perché l'ha visto entrá...
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Vivo_a_Bucharest
10/02/2014 | 01:38
Bucharest | 26-35
Gold
@marameo Finalmente limonata... ma l hai trombata oppure no? Questo vogliamo sapere a cumpa... :)))))))))))))))))))))))) Cmq come hai detto da amico e tutta un altra cosa visitare la Romania, e le possibilita aumentano di molto!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore17542
10/02/2014 | 04:16
Newbie
@magic_mirror... finita? :-)) :-)) :-)) è proprio mò che viene il bello, amico mio! Armati di popcorn e birretta e continua tranquillo a seguì la vicenda: ne sentirai di belle! ;-)
A' @luporosso... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ...ammazza che bifolco!!
@Vivo_a_Bucharest ...ma quanta fretta c'hai, oh! :-? vabè, allora se ti può consolare, sappi soltanto che io di storielle stile "Harmony" qua su Gnoccatravels non ce le vengo a scrivere: non sarebbe deontologicamente accettabile!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore17542
10/02/2014 | 06:23
Newbie
(continua 9° parte)
Resomi quindi conto del fatto che ormai eravamo stati colti colle mani nel sacco, anche se a me non è che disturbasse più di tanto visto che sò grande abbastanza da decidere almeno chi cazzo limonarmi, ma soprattutto che non stavo ad ammazzà a nessuno, l'angoscia iniziò a turbare la mia serenità più che altro nei confronti della Gabi la quale, essendo "una di famiglia" (anche se biologicamente estranea), codesta situazione potesse in qualche modo crearle qualche grattacapo, paranoia o semplicemente imbarazzo; appena staccati quindi dalla pomiciata (e rimesso le mani a posto :-D ) benchè la canzone non fosse ancora terminata, l'agganciai frettolosamente per una mano dopodichè, adducendo la scusa dell'afa mimando un gesto di calura con l'altra mano, la condussi con cura lontana dal raggio di osservazione, indi una volta raggiunti un punto più sicuro, ebbi a proporle senza esitazione: "Gabi, ehm...che ne pensi se andassimo fuori per una sigaretta?..."; lei ebbe quindi a guardarmi... (francamente un po frastornata ed interrogativa, quasi come a volermi dire "ma che cazzo di idea, proprio adesso vuol mettersi fumare sto qua?...") e fu così che dopo un paio di secondi di anomala esitazione, la vidi annuire, anche se evidentemente spiazzata e confusa!
Seguendomi quindi attaccata con una mano, proseguimmo verso l'uscita. Una volta giunti all'esterno ebbe a staccare la mano dalla mia accingendosi, senza dire una sillaba, ad estrarre una sigaretta dal mio pacchetto per poi attendere che le porgessi la fiammella.
Dopo un paio di tiri ciascuno, realizzai indi che fosse il caso di "giustificare" codesta brusca interruzione d'un momento fatto di effusioni così delicato creatasi pochi attimi prima: -cosa dirle se non la verità?!...- fu la saggia considerazione che feci prima d'aprir bocca; e fu così che esordii: "Gabi, lo so cosa stai pensando..." mentre fissavo intensamente la capocchia accesa della mia Marlboro; lei ascoltò impavida senza dire nulla, alchè proseguii: "...sai che ci hanno visti?" confessai alzando deciso lo sguardo verso il suo mentre uno strano silenzio continuò a dominare; finchè ad un certo punto lei iniziò ad incalzare:
"Chi?!... e cosa hanno visto?! ebbe a chiedere emettendo nel contempo una lunga scia di fumo in direzione della mia faccia, come a voler lasciarmi intuire che s'aspettasse di sentir dire una emerita stronzata;
"Geo, lo tsigano... ci ha visti mentre prima ci baciavamo!".
"Ah si?... uh!... che tragedia!" ribattè seccamente, ponendosi una mano all'altezza delle labbra come a voler sottolineare una nota di sarcasmo;
"hihihi!...ok! Ma dimmi un po: ti vergogni per caso?; ...di cosa hai paura?!" ebbe quindi immediatamente ad infierire con palese tono di sfottò, prima di portare nuovamente il mozzicone tra le labbra; io dal canto mio, essendo francamente a corto d'una motivazione ad effetto, e rendendomi conto al volo d'aver dato forse troppa importanza ad un fatto ameno, non potetti fare altro che far spallucce e, continuando a starmene zitto, fissare il suo sguardo divertito con passività!
Lei, notando quindi una sorta di non reazione da parte mia, ricordo che gettò con slancio la sua mezza sigaretta su un lato e, avvicinatasi con un paio di passi, afferrò con decisione i lembi del colletto della mia camicia e poi fissandomi negli occhi sussurrò in lingua madre: "Oh Marameo... ai belit pula!" (spero d'aver scritto correttamente!)
Beh... inutile dirvi che, nonostante le parole appena sentite fossero state ben scandite, non ci capii comunque una beata cippa: "...aah??" ebbi quindi a reagire come uno ebete; ma lei a quel punto, senza nemmeno cagare di striscio la mia incomprensione, avvicinò repentina le sue labbra alle mie e senza che me ne rendessi manco conto, cacciò nuovamente la lingua in bocca con un tale ardore che ogni mia eventuale resistenza sarebbe risultato uno sforzo vano!
Lasciando quindi volutamente scivolare il resto della sigaretta dalle mie dita, mi abbandonai lascivo a codesta seconda nostra languida pomiciata cingendole la vita con un delicato abbraccio: -Oh... la Romania!- pensai mentre divoravo affamato le sue turgide labbra leggermente aromate alla fragola; -dove finisce la fantasia... comincia la morte mia!- proseguii nella mente, storpiando fantasiosamente un famoso detto nostrano riferito a codesto Paese!
A sto punto che ve lo dico a fare... la pomiciata ebbe a prendere una piega di lungo corso, le nostre labbra di staccarsi proprio non ne volettero sapere ed una sfrenata passione ben presto cominciò a prender piede sempre più violentemente: all'esterno della discoteca notai anche che ce n'era di gente a cazzeggiare, chi de nà maniera e chi de n'altra, e non era affatto escluso che tra loro ci potesse essere anche qualcuno degli invitati al matrimonio, ma a quel punto non me ne potette proprio fregà de meno!
Le mie mani ormai impazzite, fuori da ogni controllo, iniziarono a frugare pruriginose su ogni forma ed ogni protuberanza che madre natura le aveva generosamente donato ed anche lei, ormai lanciata ad un totale abbandono al piacere, prese ad infilare le sue di mani sotto il tessuto della camicia regalandomi delle meravigliose carezze voluttuose sulla pelle nuda della schiena e del torso, alternando audaci tittillate ai capezzoli ad energici ma delicati graffi proprio al centro della schiena. Che sensazioni d'arrapamento intensivo provavo in quei frangenti, nemmeno ve lo stò a spiegare!...
Quando poi, ad un certo punto, staccai le labbra dalle sue prendendo a ciucciarle anche un lato del collo dalla base in su, colle mani rigorosamente attaccate alle sue tette, simulando quasi una simil-spolpata proprio come si farebbe con una succulenta coscetta di pollo, l'istinto di arrapamento che alimentava le pulsioni del mio povero uccello ingabbiato lì in basso ebbe ad accentuarsi sino all'inverosimile quando, con immensa sorpresa, iniziai anche ad udire chiari gemiti di voluttà fuoriuscire dalla sua bocca: "Da!"... "Da!" ...hmm! ...amici miei, a voi che state leggendo non so se vi faccia alcun effetto, ma a me che sto scrivendo, a distanza di tempo vien ancora la pelle d'oca; fu quindi a quel punto che non ci vidi davvero più!
Pur possedendo ancora un lieve sprazzo di lucidità che permise a me di non dimenticare che ci trovavamo a poca distanza da un luogo pubblico, mi lasciai comunque rapire da un istinto animale che da troppo tempo avevo desiderio di manifestare con lei: interropendo di botto l'effusione in corso e, senza dir nulla, trascinai quindi per una mano codesta sanguigna cavalla in un punto un po più riparato da sguardi estranei, ben aldilà delle macchine parcheggiate; una volta appostati, agguantai quindi senza esitazione un'altra volta la fanciulla oramai tutta bella arrossata in viso e sui bordi del collo e poi, sollevandola di peso da sotto il culo, feci in modo di far aderire il mio uccello arzillo e duro come una roccia, (...ma rinchiuso nei pantaloni :-( ) proprio immezzo alle cosce spalancate di lei, il che provocò inevitabilmente una vertiginosa rialzata della gonnellina violetta scoprendo quelle favolose cosce che in precedenza così tanto mi fecero soffrire di angoscia, nella paura boia di non riuscire mai a poterle toccare!
E fu così che a quel punto, riprendendo entrambi a pomiciare di brutto, iniziai a frizionare la bestia incazzata nera contro il pizzo della sua mutandina bianca... su e giu, su e giu, su e giu, su e giu, compiendo quindi una simulazione coitale così intensa e passionale da mandarmi in brodo di giuggiole!
Più si andava avanti colle spinte e più il ritmo aumentava: non riuscivo più a fermarmi amici miei, ero fottutamente fuori di me; ogni sospinta era accompagnato da un intenso ma strozzato gemito di lei, (aah! ... uhmm!... da!... Oh!...) l'odore della fregna bagnata aleggiava ormai tutt'attorno alle narici sino ad arrivare al cervello, e nonostante il peso cariato sulle braccia, niente, nemmeno la fine del mondo m'avrebbe fermato in quel momento!
Andammo avanti così insomma... d'altronde non c'era alternativa: eravamo all'aperto, alla mercè di qualsiasi potenziale sguardo indiscreto e per giunta, non avevo neanche preservativi al seguito; beh, come si dice a Roma "Meglio ferito che morto!", ed io in quel preciso momento non potetti che accontentarmi!
Fatto sta che non riuscivo comunque a mollarla da quella posizione: su e giu, su e giu, su e giu; più strusciavo, più sentivo meglio l'aderenza alla scanalatura della sua fregna, come un sentiero perfetto fintanto chè, un bel momento, cominciai piano piano a sentire un calore anomalo avanzare sempre più intensamente dal basso ventre, mentre il fratellino imprigionato la sotto impazziva... impazziva e vibrava così forte che ad un certo punto... PATATRACK! lo sentii esplodere senza pietà: una incontrollata ed inequivocabile strozzata nota vocale liberatoria mi fuoriuscì quindi dal profondo della gola: ebbene si ragazzi... ebbi un'intensissimo ORGASMO; accompagnato da numerose spruzzate calde così abbondati da sentirmi prosciugare le palle...
Un rivolo di sudore freddo cadde giù dalla fronte, la giostra aveva terminato la sua folle corsa... era il momento di mollare quindi delicatamente la dolce Gabi di nuovo a terra!
-FINE-
:-h
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore17542
10/02/2014 | 06:39
Newbie
Come usava dire il buon Corrado: "E non finisce qui!..." :-bd
...rimanete sintonizzati amici, il viaggio continua! >:D<
FlautoMagico
10/02/2014 | 12:42
Roma | 36-50
Gold
Corrado chi?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
10/02/2014 | 12:49
Gold
Mantoni, presentatore Mediaset (ma mi sa che a quei tempi era ancora Fininvest)
Frase che pronunciava alla "Corrida" prima delle interruzioni pubblicitarie...
Under Jolly Roger!
Viaggiatore13331
10/02/2014 | 14:07
Newbie
Io la trovo una storia avvincente, intrigante e stimolante! Sei sicuro che non hai un passato da scrittore? O un futuro? :)
se hai altri racconti pubblicali pure!
Voglio farmi anche io un amico rumeno! ;)
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Viaggiatore2126
10/02/2014 | 14:52
Gold
@Marameo
ti sei dato daffare :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore17542
10/02/2014 | 16:20
Newbie
@taconele :-)) sèe... magari! Ma non offendiamo la categoria: se il buon Gervaso ricevesse un mio manoscritto, sono sicuro che il miglior uso che ne farebbe sia quello di usare la carta come diavolina per il suo camino; così come candidamente ammesso in un suo recente editoriale :-) comunque sono contento del tuo entusiasmo, grazie! Ho in serbo per voi ancora parecchi viaggi all'insegna della gnocca da narrare... per gli estimatori della bella gnocca questo ed altro ;-)
PS: non è affatto difficile trovare un buon amico rumeno qui da noi, la difficoltà maggiore è piuttosto saper reggere i loro ritmi e la loro concezione di vita e divertimento, che è parecchio diverso dal nostro!
@IlDrago; ancora non è successo niente: ciò che avete letto è null'altro che un "incidente di percorso" ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore17542
10/02/2014 | 16:28
Newbie
Rinnovo l'appuntamento quindi a domani sera sul tardi per il 10° ed ULTIMO atto del mio racconto di viaggio in quel di Bacau ;-) Salut!
Ul_Figat
10/02/2014 | 18:12
Newbie
@marameo, che dire, tanto per cominciare, con la Gabi ti sei inventato una nuova sigla: il CIP (cum in pants), potrebbe essere una valida alternativa ai vari CIM, CIF, COB... B-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore13331
10/02/2014 | 20:58
Newbie
@Marameo
cosa intendi x parecchio diversa?
pensano più al divertimento che altro?
Magnà e bever e andar a spasso come quel povero di Michelasso !
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Viaggiatore17542
11/02/2014 | 03:05
Newbie
@Ul_Figat, te possino!... :-)) :-)) GRANDE!! ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore17542
11/02/2014 | 03:28
Newbie
@taconele, più o meno così come dici tu...
Apparte il fatto che pare che vivano per il giudizio altrui, scegliendo quindi sempre le cose più belle, più buone e più care, i rumeni pensano a divertirsi tra loro sino alla nausea: magnano, ballano, sè 'mbriagano sino all'autodistruzione e poi fumano peggio delle ciminiere asiatiche, ed ogni occasione è sempre buona, anche quando piscia il cane di casa; quindi se percaso riesci a diventare un loro amico-amico, come è successo a me, iniziano a considerarti come "uno di famiglia" ed è allora che sò cazzi da cagà! Se un sabato (ad esempio) te ne vuoi stare per cazzi tua, non ci sò santi! ...Verrà sempre qualcuno a prelevarti e sta tranquillo che il più delle volte ti toccherà pure dormì da qualcuno di loro, magari in 5 o 7 persone perchè avrai tanto di quell'alcool in corpo che non ce la farai manco ad alzarti in piedi... ;-) perciò queste sò le condizioni: prendere o lasciare!
Per quanto riguarda l'arte di Michelasso si, ci sono anche quelli, ma tieni anche conto che è una tipica peculiarità che i balcanici in genere hanno molto in comune con altri popoli, tra cui quelli mediterranei... in cui noi rientriamo a pieno titolo ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore13331
11/02/2014 | 14:13
Newbie
Non so se potrei reggere i loro ritmi! Poi ho bisogno dei miei spazi! Non vorrei che mi chiamassero mentre sono impegnato in altro! Anche Xkè a 50 anni se fai una vita del genere sei già finito! Specialmente ai giorni nostri dove tutto il cibo è inquinato! mio nonno ha vissuto più di 80 anni con uno stile di vita simile al loro, però mangiava cose fatte in casa, che preparava anche lui talvolta, vino suo! Se bevi un prosecco adesso che non faccia parte di una certa gamma, ti viene un acidità di stomaco impressionante!
Conosco di vista qualche rumeno cmq e mi sono parsi molto socievoli. Ciò è un bene ma anche un male perché a lungo andare tendono ad invadere la tua vita. Sto generalizzando, non tutti sono così.
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Viaggiatore17542
13/02/2014 | 00:50
Newbie
(continua 10° parte - ultimo atto)
Una volta riposto quindi la ragazza coi piedi per terra, la notai accingersi frettolosa a riabbassare colla testa in giù il suo gonnellino violetto di nuovo sopra alle ginocchia, in quel frangente leggermente flesse, mentre un sussulto di lucidità ebbe immediatamente a farmi esclamare, costringendo indi ad abbassare repentino la testa anche a me: "Oh porca di quella zozza!, mò speriamo bene!!..." volgendo con preoccupazione uno sguardo alla zona della patta dei miei pantaloni, agghiacciato dall'idea di notarvi una grossa chiazza equivoca ; "uffff..." sospirai a quel punto piuttosto sollevato rialzando il capo!
Per fortuna non si notava ancora niente... "ma per quanto ancora?!..." venne da chiedere tra me e me ancora piuttosto dubbioso.
Nel frattempo la Gabi s'era già ricomposta e, rialzando quindi lo sguardo dritto alla mia attenzione, propinò un'irresistibile sorrisetto malizioso: "oh!... hihi!... (ridacchiò) ma cosa ti è successo tesoro, hai goduto davvero?!.." ebbe quindi a chiedere un tantino incredula ma con tono volutamente ironico; silenzioso annuii... poichè un fil d'anomalo imbarazzo m'impedì di volerle rispondere più esplicitamente!
"Sarà meglio che rientriamo prima che qualcuno venga a cercarci: che ne pensi?" dissi cercando di tagliar corto sminuendo il più possibile codesta situazione, e con remota speranza di una sua eventuale comprensione;
"Ok!..." ebbe quindi prontamente a rispondere lei mentre annuiva, intuendo pertanto alla perfezione che non fosse proprio il caso di insistere con altre domande in merito; fu così che quindi, avvicinatasi per porgermi un bacetto rassicurante sul labbro, ponemmo entrambi le braccia sui rispettivi fianchi ed iniziammo ad avviarci passo dopo passo verso l'ingresso del club... durante la quale marcia nessuno dei due disse una sola parola, incrociando solo un paio di volte i nostri sguardi complici ma anche divertiti ed increduli per quella "avventura " appena condivisa insieme... dopodichè prese ad d'appoggiare carinamente la sua testa su una mia spalla.
Il boxer, reso ormai bello zuppo da quelle precedenti incontrollate esplosioni di viva goduria, la sotto iniziava davvero ad infastidire in maniera sempre più insistente!
Un'impietosa, insopportabile sensazione di bagnato/appiccicoso opprimeva ormai costantemente tutta la zona dei miei "gioielli" e basso ventre, rendendo indi il mio animo un tantino apprensivo, talvolta nervoso; ma rendendomi ben conto di non poter fare assolutamente nulla di concretamente risolvibile al momento, cercai quindi di ignorare forzosamente codesto disagio al meglio che potevo... anche se era abbastanza evidente che qualcosa affliggeva la mia serenità... condizionando inevitabilmente anche il mio modo di camminare. :-D
Giunti quindi davanti l'uscio, dovemmo per forza di cose arrestare entrambi di colpo il passo: tutto d'un tratto infatti notammo l'intera combriccola avanzare decisi verso l'esterno; Florin, Ileana, Iulian, Ioan, Geo lo "tsigano", Laura, Vale e compagnia bella, tutti insieme messi in fila per due, avanzare spediti come una sorta di plotone durante una marcia, dritti-dritti verso la nostra direzione, quand'ecco udii:
"Ma 'ndo cacchio siete andate a finire, oh!..." irruppe la voce di Florin guizzando tra lo sfondo musicale circostante; alchè aggiunse: "potevate almeno avvisare qualcuno che avevate intenzione di starvene qua fuori... abbiamo scomodato perfino il DJ per voi! Dai!, sennò a che ora rientreremo in ristorante?!";
"Ma eravamo qui fuori per una sigaretta..." risposi candidamente adducendo una giustificazione palesemente poco esaustiva;
"Ah!..haha! ...lo immaginavo che sei un gran paraculo tu!!..." intervenne quindi ridacchiando la Ileana lanciando codesta frecciatina atta a punzecchiare a tradimento la mia attenzione, mentre un lieve cenno del suo capo indicava la direzione della Gabi;
"Vabbè aho!... se dobbiamo andare allora annamocene, no?!" incalzai indi tagliando volutamente corto; "...sennò se continuàmo sto processo qua sì che fàmo davèro notte!" conclusi determinato nel voler seppellire dalla nascita un'eventuale piega polemica del dialogo, nonchè ad eventuali ulteriori pungenti allusioni partorite dalla "perfida" Ileana.
La notte su di noi iniziava pian piano già a cedere alle prime lievi crepe d'aurora: gettando uno sguardo fugace al mio vecchio "Swatch", notai che le lancette segnavano una manciata di minuti alle 4:00; -cazzarola... tardino però!- pensai quindi con un fil di rimorso, mentre nel frattempo udii nuovamente la voce di Florin che in rumeno incitava tutti i presenti ad iniziare ad avviarsi in fretta ognuno verso la propria macchina, concludendo poi anche rivolto alla mia attenzione in italiano: "voi allora tornate ancora con Geo, ok?... a dopo!".
Avviatosi quindi ognuno per la propria strada anche io e la Gabi, ormai staccati l'uno dall'altra, ci accingemmo a prendere la nostra verso l'auto di Geo e Laura, i quali si trovavano a camminare proprio di fianco a noi.
"E' nato un'amore vedo...eh?!" sentii esordire ironica la voce dello "tsigano" provenire da accanto a me; quindi lo fissai senza dire nulla...
"Ce este, tigan?" (che c'è zingaro) più o meno così udii quindi incalzare parecchio curiosa la voce di Gabi all'attenzione di Geo, sporgendosi leggermente col busto in avanti;
"Oh... nimic!" (niente) ribattè tranquillo lui con un cenno di spallucce, ma mantenendo quella lieve espressione beffarda stampata sul volto.
Non era da escludere pertanto che forse la parola "amore" avesse in qualche modo allarmato anche l'attenzione della ragazza!
Lui tornò quindi a fissarmi ancora (stile a raggi X) più ironico di prima: "...aho! ...come cazzo cammini, Maramè... ma ti sei cagato sotto o che, hahaha?!... " sparò d'impulso in pesante tono spiritoso, riuscendo a provocare persino un cenno di ilarità anche a sua moglie;
"...cazzo vuoi?! ...ho male ai piedi, a' rimbambito!" replicai secco a mia volta, cercando di mantenere una calma apparente e mostrando una certa indifferenza;
giunti quindi finalmente dinanzi alla macchina, entrammo nell'abitacolo prendendo ognuno il proprio posto e poco dopo iniziammo a ripartire!
Giunti più o meno sulla strada del ritorno, la posizione da seduto mi rendeva ancor più fastidiosa quella sensazione di bagnato che avvertivo tra le pieghe dei bassi "gioielli"; nel contempo la Gabi, dal canto suo, tenendo appoggiata una mano su una mia coscia, ebbe intelligentemente ad intuire al volo il mio disagio, sicchè ad un certo punto prese a domandare quasi a bruciapelo: "dove abiti, Marameo?";
"aah?!" replicai indi un po frastornato non capendo bene il fine di codesta domanda;
"Vuole sapere dove abiti no?!, ti serve un disegnino per capire?..." intervenne Geo dal proprio posto facendosi un po bello per aver capito una domanda formulata in spagnolo;
"Ma chi cacchio t'ha interrogato a te?!..." gli risposi quindi con un'altra domanda tra l'ironico e il piccato;
Tutto d'un tratto, un lampo di chiarimento si fece largo tra i miei dubbi: forse la Gabi, chiedendomi dove abito voleva farmi capire che magari fosse possibile fermarci un'attimo da me per permettermi di potermi finalmente dare una lavata e cambiarmi, ma senza voler rischiare di spifferare ai 4 venti il mio "disagio".
-Che grandiosa idea!- pensai entusiasta mentre la guardai compiaciuto; a quel punto non resistetti quindi al gesto di prenderle una mano e baciarne il dorso in segno di gratitudine; alchè incalzai incoraggiato:
"Credo che tra un po passeremo vicino la "zona nord" vero?!" chiesi d'impeto all'attenzione di Geo e Laura; Gabi capì...
"Si!" rispose quindi anticipando tutti, annuendo molto convinta;
"Ah! perfetto! Allora possiamo passare d'avanti casa mia?... grazie!" proposi sfacciato e senza esitazione alcuna;
"...a casa tua?!... ma ti sei bevuto il cervello?" ribattè seccato ed incredulo Geo, indi proseguì: "...guarda che la ragazza ha chiesto solo dove abiti, ma non per portarla con te adesso a fà zozzerie, ragazzo! ...ma che ti passa per la testa?!"; sbottò tutto d'un fiato scrutandomi dallo stretto specchietto posto di fronte ad egli;
"...tu non ce stai proprio bòno colla capoccia, compà!" replicai audace ponendomi una mano sulla fronte; indi proseguii: "...c'ho solo un bisogno impellente... a' scemo de piazza! ...ma che te vai a' inventà?!" quindi conclusi; "...fatte visità da uno bravo, và... che ne hai bisogno!!"
-
"... a' Laura, fatti onore!" incitai quindi come un'ordine all'attenzione della moglie, la quale a sua volta non ci pensò manco mezza volta ad eseguire: "Bam!", fece il rumore d'un'altra bella borsettata dritta in testa a lui; inevitabile fu quindi l'ilarità generale... "Ma a lì mortacci vostri!..." ebbe pertanto a sbottare come sfogo immediatamente lo tsigano, ponendo una mano tra i riccioli ingellati.
Poco dopo susseguì ancora una breve diatriba in merito alla mia richiesta: confesso che non fù per nulla facile convincerlo a fermarsi davanti casa mia; troppa apprensione d'un aggravio nel ritardo lo affliggeva. Ma fortunatamente le due donne ad un certo punto ebbero a schierarsi serratamente dalla mia parte: d'altronde come si fa a negare un "pit-stop" quando c'è di mezzo una impellente "cagarella"?
Ringraziando il cielo (e le due donne) quindi, riuscii a spuntarla e la nostra autovettura prese a dirigersi verso il mio appartamento. Una volta in loco feci finalmente tutto quel che c'era da fare e per me fu una vera e propria benedizione: bidet (in vasca) al volo e cambio boxer a tempo di record; problema risolto! :-)
Rientrato in macchina riprendemmo indi a proseguire definitivamente la via del ristorante, durante il quale resto del tragitto però proprio non riuscii a non abbandonarmi ad un breve ma rigenerante pisolino!
Giunti quindi a destinazione e sistemata l'auto al parcheggio del ristorante, un piccolo schioccante bacio sulla guancia ebbe a svegliarmi dal pesante abbiocco: "ci siamo tesoro!" fu la prima cosa che sentii riaprendo a fatica gli occhi; subito notai che il viso della Gabi era vicinissimo al mio!
Scendemmo quindi dalla macchina ed alzai gli occhi al cielo. L'alba era già inesorabilmente in fase di inizio!
Rientrammo tutti in sala, ma questa volta pensai non fosse il caso di cingere la vita della ragazza durante il tragitto: mi sentivo troppo vulnerabile dinanzi a cotanti occhi indiscreti; soprattutto non avevo nessuna voglia di rischiare di farmi notare dai suoi appiccicato alla propria figlia a mò di una cozza!
Anche lei d'altronde tenne a comprensibilmente a mantenere una certa distanza di sicurezza, era inevitabile. "Hai riposato bene?..." fu l'unica forma di premura concessa in quel momento da parte sua; con aria un po sconsolata annuii...
Una volta all'interno l'aria di festa era esattamente come l'avevamo lasciato: cerchi umani intenti a ballare sgambettando al centro della sala a ritmo "manele", risate e divertimento generale, gruppi di persone intente a chiacchierare, brindisi a go-go e situazioni annesse; io e la bella Gabi ad un certo punto dovemmo per forza di cose separarci, i nostri tavoli erano posti agli antipodi della sala.
"A dopo tesoro mio!..." udii quindi vedendola allontanarsi per raggiungere i suoi: fu così che alzai istintivamente lo sguardo; il suo tavolo era occupato da un'altra ragazzina, (orientativamente sui 13-14 anni) ed una coppia di giovani signori: erano sicuramente loro i genitori della Gabi e... con un fil di imbarazzo non potetti non notare che fossero indubbiamente miei coetanei!
-... e così finì la bella filastrocca!- pensai ormai rassegnato mentre a capo leggermente abbassato raggiunsi passo dopo passo il mio tavolo, assieme ai genitori di Florin nonchè un'altro sparuto gruppo di parenti anch'essi attempati.
Fortunatamente un forte senso di languore incombente fece in modo di "staccare" il cervello da codesto chiodo fisso e così, approfittando delle pietanze servite poc'anzi, ebbi a tuffarmi in una sana abbuffata senza alcun freno.
La festa ebbe ad andare avanti ma le mie forze erano oramai giunte allo stremo: nel frattempo vidi la Gabi alzarsi più volte dal proprio tavolo per unirsi a cerchio con gli altri e ballare alla loro maniera, ma a me proprio non andava più... non ce la facevo; forte anche del fatto che anche il resto dei commensali posti al mio tavolo non si fossero mai scollati dalle loro sedie, persi com'erano in una chiacchierata senza fine dal quale ero impietosamente escluso, anche se in fondo non mi dispiaceva!
Il tutto finchè ad un certo punto una voglia matta di fumare fece scattare repentine le mie gambe: scusandomi con gli altri ebbi a lasciare quindi il tavolo e, agguantando una lattina di birra al seguito, presi dritto la via dell'uscita.
Una volta fuori ebbi cura di cercarmi un posto tranquillo, lontano il più possibile dalle note di quella musica così snervante e, tra un sorseggio e l'altro dalla lattina, accesi finalmente la mia sigaretta pippettandola beato come una pasqua: -mò che è tornata tra i suoi simili... addio Marameo, vabbè, me l'aspettavo!- pensai assorto e rassegnato mentre tiro dopo tiro la sigaretta finì in fretta e così, gettando il mozzicone a lancio mi rialzai iniziando ad avviarmi un po acciaccato. Alla mia età i dolori da acido lattico non perdonano!
"Marameo!..." una vocina famigliare sentii giungere nei timpani; roteai d'istinto la testa e... Gabi, era a 2 metri da me, senza che me ne fossi accorto!
La guardai quindi inebetito, non sapevo quale reazione manifestare. Senza esitare ella si avvicinò e disse: "Se non sono io a cercare te..." - "...perdonami!" la interruppi quasi bruscamente, "...dobbiamo parlare, Gabi!" sentenziai quindi convinto.
Fu così che quindi, prendendola per mano, la condussi piano esattamente dov'ero stato poco prima a fumare: "Gabi, è stato bello incontrarti, davvero, ma ora non voglio creare problemi a nessuno qui: io ho la stessa età di tuo padre, l'ho
visto prima sai?..." ma mentre ero intento a parlare così seriamente, lei ebbe a sfilarmi dalla mano la lattina di birra e berne un abbondante sorso, facendomi interrompere quel che stavo faticosamente dicendo. Indi ripresi.
"Gabi, ti prego ascoltami, lo riesci a capire che..." beh ragazzi, non ebbi più alcun modo di poter proseguire: infatti tirandomi a se afferrandomi per le spalle, unì saldamente le sue labbra alle mie e senza che me ne rendessi conto, ebbe a "travasare" tutta la birra contenuta nella sua bocca nella mia, costringendomi ad ingurgitarla tutta sino all'ultima goccia!
-Che smacco!!- pensai totalmente rincoglionito tra me e me... ma non riuscii a dire più una sola sillaba: il travaso selvaggio tramutò immediatamente in una lunga e succulenta limonata!
Al termine della nostra pomiciata fu quindi lei a parlare per prima: "Tesoro mio, sei proprio tutto un problema tu: mi vuoi o no?...; ma cosa ti interessa di mio padre?"
A quel punto davvero mi sentii piccolo ed incredibilmente ignorante, nonostante i numerosi viaggi alle spalle. Ancora non mi rendetti conto che non stavo avendo a che fare con una stupida e problematica melanzana, ma con una Donna vera, con la "D" maiuscola, una che sa quello che vuole dalla vita. Non le risposi, non era il caso!
Poco dopo le 05:30 del mattino la festa finì: ognuno a casa propria, a riposare; entro le 18:00 circa dello stesso giorno si doveva tornare a festeggiare, ma stavolta in casa di qualcuno dei parenti degli sposi!
Tornando al casa mi sentii distrutto come non mai, ma avevo un trofeo con me: il numero della Gabi! Era solo questione di tempo... a breve sarebbe stata finalmente mia!
-FINE-
:-h
Viaggiatore17542
13/02/2014 | 00:55
Newbie
Rivolto agli eventuali delusi: Quanto sopra è stata la narrazione della mia esperienza rumena a Bacau!
La Gabi ovviamente l'ho trombata come meritava ma qui entriamo già nei dettagli privati: se vi piacerebbe un ulteriore racconto a sfondo porno sono anche disposto a pubblicarlo, a condizione che la moderazione sia pienamente d'accordo!
Fatemi sapere! :-h
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4599
13/02/2014 | 08:31
Gold
Le trombate private, specialmente se con persone a cui si tiene, devono rimanere tali.
Bravo maramè....ammazza che paraculo che ssei!
Under Jolly Roger!
Viaggiatore17542
13/02/2014 | 12:31
Newbie
@magic_mirror infatti aveva proprio ragione la Ileana vero? :-D ad ogni modo, come ben sai anche tu, nelle varie altre recensioni solitamente quasi nessuno narra le proprie trombate perché altrimenti poi da recensione qual'è diventerebbe un racconto porno, e che io sappia, non sono molto tollerate dai moderatori.
Ripeto, fosse per me io non ne ho problemi, basta che qualcuno della moderazione mi dia il benestare possso anche procedere... ;-) la ragazza non l'ho mica sposata!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4599
13/02/2014 | 12:43
Gold
Io non so agli altri...ma a me hai fatto venire una voglia mostruosa di fiondarmi una rumena...
Mi sa che stasera provvedo. :-D
Under Jolly Roger!
Vivo_a_Bucharest
13/02/2014 | 13:14
Bucharest | 26-35
Gold
@marameo Centrooooooooooooooo :))))))))))))))))! Cmq ragazzi ora non pensate di avere lo stesso successo... Marameo non e venuto da estraneo, e venuto da amico, che voglio sottolineare e tutta un altra cosa...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3299
13/02/2014 | 18:35
Newbie
@Marameo, confesso che inizialmente volevo dedicarti una lunga lista di insulti in ogni salsa, credendo che nel finale fosse volutamente meditato un clamoroso "marameo" alla faccia nostra :-D ma ragionando a mente fredda, devo dire che la tua tesi non fa una piega! =D>
Hai quindi ragione al 100%, una recensione è, e deve rimanere una sorta di reportage personale su un Paese ed annesse usanze locali e non un semplice elaborato a sfondo erotico, che potrebbe anche piacere a qualcuno, ma che non arrecano alcuna utilità pratica.
Certo, se ci fosse la possibilità di saperne qualcosina in più riguardo i tuoi incontri con la ragazza credo che in fondo non farebbe male a nessuno :-) ma come giustamente sottolinei, devono trovarsi d'accordo anche i moderatori e su questo solo @IlDrago potrà pronunciarsi.
Alla prossima allora, e grazie!
8->
FlautoMagico
13/02/2014 | 19:33
Roma | 36-50
Gold
Attendiamo @ildrago, un talento precoce come @marameo non va trascurato!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore2126
13/02/2014 | 20:12
Gold
@Marameo
come moderatore non posso dare il mio benestare dato che questo non è un sito porno, ma si basa sui viaggi e scambi di informazioni sulla gnocca. Comunque il tuo racconto è molto simpatico e piacevole da leggere. Non eccede nel cattivo gusto...continua cosi :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore17542
13/02/2014 | 20:22
Newbie
A' @Vivo_a_Bucharest, ma perchè tu che te credevi?... ;-) ammetto d'aver avuto nà gran botta di culo, o forse no visto che le cose all'estero girano sempre meno complicate che nella misera realtà nostrana, ma se mi fossi lasciato scappà un occasione del genere cò una che se mette persino a pisciàrmi birra in bocca in quel modo beh, allora davero che chi si doveva fà vedere "da uno bravo" sarei stato io e non lo tsigano! :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore17542
13/02/2014 | 20:29
Newbie
@IlDrago, infatti non a caso c'ho 44 anni e quindi certe cose le sò bene, mica son nato ieri! ;-)
Ho fatto bene allora a limitarmi alla sola esperienza di viaggio anche se era palese che tutti s'aspettassero di più; grazie comunque per esserti pronunciato, soprattutto per il tuo sincero apprezzamento! ;-)
@Trombamico, grazie 1000 per la comprensione anche a te e l'amicone @magic_mirror. Buone trombate anche a voi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore17542
13/02/2014 | 20:36
Newbie
Prossimo Diario di Viaggio della Gnocca by Marameo: "Colpo grosso a Lubiana".
Non mancate!! ;-) A presto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore16915
13/02/2014 | 22:53
Newbie
@Marameo, bravo, bel finale e complimenti in generale per la tua storia e la tua simpatia
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Viaggiatore17542
13/02/2014 | 22:59
Newbie
Grazie anche a te @luporosso e mi raccomando: ulula forte anche per me quando ti troverai nuovamente imprigionato tra le fameliche fauci della gnocca marocchina! ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
13/02/2014 | 23:07
Gold
@Marameo
grazie a te :) Noi non facciamo pubblicare i racconti porno anche per evitare che i cazzari e i pervertiti invadono il sito
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore327
14/02/2014 | 00:56
Newbie
@Marameo
cavolo che bella Lubiana!! :-) ottima location, eccezionale qualità della sua gnocca anche se notoriamente parecchio snobbate. E' una città che ho amato davvero tanto! 8->
Aspetterò con ansia di leggere la tua avventura allora; conoscendo il posto come le mie tasche mi sarà possibile riviverla ancora una volta grazie alla tua magistrale narrazione!!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
jinbo
14/02/2014 | 09:48
Newbie
oramai siamo ai romanzi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatrivels14.1
14/02/2014 | 16:09
Newbie
@Marameo devo dire che il tuo racconto mi ha affascinato, l ho letto tutto ad un fiato come fosse un romanzo...davvero simpatico e travolgente...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV