@oasiall, morto disBorrato si...forse hai ragione :-)) ma la prognosi sarebbe in via di guarigione, spero! ;-)
@magic_mirror & friends, sono in questo momento seduto sul cesso ad espletare... ad espletare! e mi son munito di tab alla mano per poter dialogare con voi! Di là, in camera da letto c'ho la belva umana chiamata Raissa, una mia trombamica ucraina che da ieri mi sta cannibalizzando l'uccello il quale, a furia di piangere, ormai non ha più "lacrime". Pure per venire a cagare mi tocca chiedere il permesso: pensa te se dovrei mettermi al computer :-)) A sto punto credo che mi rivolgerò ad un donatore dato che ha sta fissa di cospargersi il viso perchè
"farebbe bene alla pelle"...ma guarda un po te se questa m'ha scambiato per un tubetto Nivea!!
@IlDrago ciao boss! Visto che anche tu c'hai l'ucc...le mani in pasta, allora spiegaglielo pure te a quelli che si lamentano qui che le ragazze russe-ucraine-bielorusse e compagnia bella "non trombano più come una volta" ...ammazza oh! emmenomale che tromberebbero meno adesso: pensa un po se questa la incontravo 20 anni fa che cazzo me combinava allora X_X
Comunque ora è ufficiale: domani sera la belva se ne torna al paese suo (che avete capito?... a Viterbo!) ed io potrò finalmente completare in santa pace il terzo atto del mio diario di viaggio in quel di Bacau. Ora però vi devo proprio lasciare amici miei: a furia de sta seduto sur cesso mi sta seccando tutto lo sterco da sotto! :-)) Dasvidaniaa :-h
:-)) :-)) :-)):-)) ma veramente sai, @Marameo, sei proprio una macchietta!!
Ma chi saresti in realtà, il fratello der Pupone nazionale con la vena letteraria? ;-) ...fortissimo!
OK sappi che saremo tutti qui a fare il tifo per te nella speranza che la rumenina Gabi te la sia bombata a dovere: di Oscar qui ne saremmo già saturi, e poi tu non mi sembri proprio il tipo, considerando il fatto che almeno tu in compagnia di una ucraina ci stai dando dentro sino al midollo invece di finire in segheria. ;-)
Ti aspettiamo! :-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
@Trombatore, mitico Pupone! ... ma ancor più mitica è la sua signora: ;)) confesso che se fossimo stati fratelli gl'avrei volentieri dato nà mano nelle "faccende domestiche" durante le sue trasferte :p
Bene, ora che l'assetata Raissa ha preso la via del ritorno lasciandomi a secco di sacro semen, torniamo quindi a noi con il prosieguo del mio diario di viaggio in Romania, ringraziandovi ancora per la pazienza mostrata: Buona lettura!
(continua parte 3°)
“Halo…” esordì Laura, ed ebbe inizio il colloquio telefonico; noi altri rinchiusi in nell’abitacolo rimanemmo ammutoliti per non disturbare. Naturalmente non riuscivo a carpire una beata ceppa da quel dialogo ma nemmeno mi interessava più di tanto: la mia attenzione era rapita da una sola presenza, quella della Gabi la quale, pur non essendo riuscita a concludere la sua richiesta, continuò a rimanere col busto chino tra lo spazio dei due sedili anteriori ferma, immobile e curiosa di percepire qualche informazione inerente quella telefonata che era ancora in corso. Sicuramente lei era più informata di me sulla discussione, io invece ne ero tagliato fuori ma non ne facevo un dramma. Terminata la telefonata, Laura parlò all’attenzione di tutti… o quasi, dato che si espresse in rumeno, ma qualcosa riuscii a carpire: “discoteca”, “Club Kremlin”, “Ileana”; a questo punto mi feci più curioso, volevo saperne di più. “…che succede Laura?!” domandai; lei quindi prontamente rispose: “la sposa, Ileana…”
“…Hei Marameo, perchè non lo chiedi a Gabi che succede!?...” intervenne bruscamente Geosovrapponedo la sua voce a quello della moglie, non lasciandole modo di proseguire la spiegazione. “tranquillo sai Marameo, che non ti morde mica ..hahaha! concluse con sogghigno la battuta mentre strizzava l’occhio guardandomi dallo specchieto; –Cazzo! ha ragione…- concordai!
Volsi l’attenzione verso la Gabi, lei fece altrettanto: “Gabi,…” esordii un tantino spiazzato, “ehm… so, what’s happenig?..” prosegui fingendomi interessato, chinando leggermente il capo su un lato; lei, che poco prima seguiva la mia domanda seguendo perlopiù il labiale, d’un tratto abbassò lo sguardo fissando per un nano secondo il vuoto, dopodichè rialzò lo sguardo e con una smorfia di rassegnazione, scosse lievemente il capo sussurrando: “sorry!... no english!” rispose perplessa ma decisa; “oh!..” – “scuze” m’affrettai a rassicurarla lisciandole una mano su un avambraccio.
“Me puede hablar en Español, Marameo…” proseguì lei, cancellando di colpo quella espressione imbarazzata di un’istante prima; “oh!... habla españolGabi?!” esultai con entusiasmo… “yo también!” conclusi sollevato mentre lei annuiva contenta.
In Spagna ci avrò messo piede una 20na di volte, è la mia seconda casa: per lavoro, per gnocca, per vacanze estive, attuando scorribande di ogni genere in molte città, dalle più famose a quelle dimenticate da dio. Ma di questo ne parleremo in separata sede… (se si così può dire) Fu un autentico colpo di culo per me, d’ora in avanti la barriera linguistica rappresentava il problema minore; l’ostacolo più arduo adesso rimaneva soltanto uno: conquistare la fi… hem!... il cuore di Gabi, riuscire farla finalmente mia! ;-)
Precisazione doverosa: d’ora in avanti, in segno di rispetto a coloro che non abbiano dimestichezza con la lingua spagnola, i dialoghi tra Gabi e me saranno scritti in italiano.
“al telefono era Dragos, (un’altro dei 10.000 e passa cugini di Florin ) ha detto che hanno individuato la discoteca dove i rapitori hanno portato Ileana” riferì Gabi con evidente sforzo verbale, “…ed hanno incaricato Geo di provvedere al riscatto richiesto e poi raggiungerli!” concluse sbuffando come essersi liberata d’un grande peso; “a proposito: riscatto… rapitori…” incalzai titubante ed incuriosito inarcando le sopracciglia, “io non è che ci stò a capendo un gran che… puoi dirmi di più?!” le chiesi avvicinandomi appositamente spostando le natiche verso il centro del sedile posteriore e posando un gomito sul bordo dello schienale. La ragazza si pose due o tre dita in fronte concedendosi qualche attimo prima di rispondermi nuovamente, forse per elaborare al meglio la traduzione quand’ecco, quello scellerato Re degli “tigani” di Geo, invece di starsene li a guidare e starsene zitto una volta tanto, intervenne strillando come un babbuino infoiato: “Mexicooo!… Mexicooo!... arrìba!-arrìba!-arrìbaa!! - Hasta la vista seniorita, so mexicanoo!!”, il tutto mollando di colpo il volante dell’auto e mimando, con entrambe le mani verso l’alto, un gesto simile a quello effettuato dai suonatori di nacchere alternato a battiti energici.
Inutile dire che la moglie Laura, vedendo il marito mettersi a fare il pagliaccio lasciando l’auto in balia di se stessa, afferrò dapprima il volante cercando di tenerlo fermo, dopodichè, una volta che lui rimise le mani dove dovevano essere, afferrò la borsetta che aveva appoggiato sulle gambe e gliela suonò sulla testa! “Esti pula?!...” esclamò lei subito dopo incazzata nera verso Geo; “Ma volevo parlare anche io mexicano!... li senti quei due?!” controbattè lui in italiano e con tono tra il sarcastico ed il divertito. Laura, ormai visibilmente seccata e spazientita, prontamente rispose... (sollevando nuovamente la borsetta ed agitandola in segno di minaccia verso di lui, ma senza colpirlo) pronunciando acidamente qualche parola in lingua rumena: bè, ovviamente non capii dettagliatamente le frasi che disse, comunque, considerando alcune similitudini verbali tra i due idiomi, intuii senza indugio che lei gli abbia detto qualcosa del tipo “Ti ci mando io in Messico ma a calci in culo, idiota!”. Inevitabile che a quel punto Gabi si abbandonò ad una sonora risata, seppur composta, ponendosi una mano tesa all’altezza delle labbra; ed ovviamente anch’io non potetti resistere nell’esternare dell’ilarità, però alla romanaccia maniera: piegandomi su un lato, poggiandomi a peso morto sulla spalla sx di lei ed emettendo ghigni a minimo 150 decibel!
Non vi dico ragazzi miei quante lacrime potettero uscire dai miei occhi in quel frangente. Quando mi passò mi ritrovai il viso fracico peggio de na spugna. Cercai di ricompormi alla meglio che potevo, ma non avevo neanche un cazzo di fazzoletto per potermi tergere il viso: posai quindi due indici sotto gli occhi per rimuovere almeno l’eccesso di quelle lacrime quando tutto ad un tratto, sentii due soffici manine posarsi delicatamente sulla mia faccia per poi compiere movimenti semicircolari attorno alla faccia, rimuovendo ogni traccia di bagnato: non solo da lacrime ma anche dalle goccioline di sudore in fronte!!
Ebbene si, avete capito benissimo amici miei: proprio lei, la mitica Gabi, si prendette la briga di tergermi il volto a mani nude; - Tè pòssino!…- pensai piacevolmente sorpreso, -guarda un po te se avessi mai visto nà catorcia delle nostre passare per l’anticamera della capoccia di fare una roba del genere: come minimo l’avrei presa per nà impedita! – sentenziai nella mia mente, veramente sbalordito ed incredulo.
“Multumesc mult!!..” esclamai con entusiasmo sino alle stelle, e appositamente in rumeno, all’attenzione di Gabi la quale nel frattempo non nascose la sua espressione soddisfatta per aver fatto un gesto così carino.
“Marameo, belle le donne rumene, vero amico mio?...”. Era Geo ad aver posto tale quesito, il quale proseguì subito dicendo: “...all’inizio tutte così fanno, ...e poi guarda tu stesso che gran scassapalle che diventano! ..Hahaha!!” concluse egli sogghignando mentre con l'indice della mano dx indicava la moglie Laura seduta accanto a lui; Lei, assimilata la battuta sarcastica del marito, emettette prima un sonoro sbuffo scuotendo i capelli, dopodichè prese a voltarsi col busto ed il capo in mia direzione, e senza indugio, mi guardò negli occhi e tenne a precisare: "Marameo, caro... ti prego, non starlo proprio a sentire a questo qui... comunque lascia che ti dico una cosa: se quando invecchierai come lui diventi scemo uguale, per favore... non stare a prenderti una moglie rumena; non andrai molto lontano" ... "rimani così come sei invece," proseguì la Laura con tono più pacato "...e vedrai che qualsiasi ragazza prenderai, rumena o on rumena, avrete la felicità sempre in vostra casa!"
"E piantala di dirgli certe stronzate... siamo tutti in festa!" intervenne Geo rivolgendosi a Laura con espressione sorniona, mentre nel contempo prese a sterzare il volante della macchina iniziando ad effettuare una manovra di parcheggio di fronte ad una piccola di bottega notturna.
Le luce artificiale proveniente da fuori rifletteva copiosa dai finestrini: eravamo giunti già in città.
Laura a quel punto non disse più nulla, forse per non alimentare ulteriori polemiche così prese a raddrizzarsi sedendosi compostamente sul suo posto. Geo aprì la portiera al suo fianco ed uscì in un guizzo; "dove stai andando?" gli domandai sporgendomi col capo tra i sedili, "A prendere il riscatto!" rispose egli tempestivo. "Vuoi venire anche tu?" proseguì tenendo un braccio appoggiato sulla portiera aperta; "hmm... perchè no?!" gli dissi in tutta risposta. Aprendo a mia volta la portiera per poter uscire, mi voltai guardando le due donne come a voler ricevere da loro del consenso, entrambe mi guardarono: "Ok, a dopo..." sentii dire da Laura con voce tenue; "Ciao!.." seguì a ruota anche Gabi (in italiano) agitando una manina abbozzando un sobrio sorrisetto. Uscii e chiusi la portiera, altrettanto fece anche Geo.
Durante il tragitto che dava dalla macchina al negozietto, colsi finalmente l'occasione per farmi spiegare una volta per tutte in cosa consisteva tutta questa sceneggiata del rapimento, ritrovamento della sposa e successivo riscatto: "E' una nostra vecchia usanza!" mi rispose Geo con un certa fierezza; "...in tutti i nostri matrimoni si usa fare così, è un modo come un'altro per divertirsi tutti insieme!" sentenziò concludendo. "Ah!.." esclamai, "...adesso mi è tutto più chiaro" aggiunsi, mentre cercavo di mantenere il suo passo deciso mentre camminavamo fianco a fianco. Entrammo nel piccolo negozio notturno e Geo salutò tenacemente. Prese a parlare con una esile donna aldilà del banco finchè la stessa, dopo aver pronunciato un "Da", si ritirò nel retrobottega per prendere ciò che era stato chiesto. Dopo circa un minuto ricomparì di fronte a noi posando sul banco che ci divideva, visibilmente usurato dal tempo, una cassettina di whisky "Johnnie Walker" in formato mignon. Geo tirò fuori dal taschino della giacca il portafogli, estrasse delle banconote e le porse nelle mani della bottegaia;
Salutò ringraziando, prese in mano la cassettina di mignon e fece cenno col capo. Era il momento di rientrare in macchina. Una volta usciti dal negozio non potetti fare a meno di chiedergli se per caso il famigerato "riscatto" da pagare non consistesse in quella misera cassettina di liquori; "Ti pare poco?!..." rispose lui con un abbozzo di sorriso sulle labbra! "Non saprei..." gli risposi con un certo smarrimento: "Tutto sto casino per... una cassettina di liquorini?!" incalzai insistente poichè sentivo che il tutto avesse poco senso; Geo si soffermò quindi un nanosecondo e guardandomi dritto in faccia disse: "Marameo, sai quanto me che in questo mondo bisogna cercare di essere più furbi degli altri!"; riprendemmo a camminare in direzione dell'auto e proseguì "...e quelli che hanno fatto il rapimento sono stati troppo ingenui...". Ancora non riuscivo a capire, ma feci a meno di chiedere ancora delucidazioni in merito: eravamo già arrivati dinanzi alla sua Duster; dovevamo rientrare e ripartire!
Una volta presi posto nell'abitacolo, sentii immediatamente Laura e Geo prendere a discutere animatamente nella loro lingua; -oddio!, n'altra volta a litigare questi qua!- pensai un tantino sbalordito!
Quando ebbero a darsi una tregua, intervenni un pò seccato nel chiedere cosa avessero da litigare ancora; immediatamente Laura si voltò dalla mia parte e rispose seccata: "Ma ti sembra questa cosettina una cosa giusta da dare come riscatto?..." - "Laura, ma che cacchio ne posso sapere io!..." risposi a mia volta totalmente smarrito; "Stasera col cavolo che ci lasciano uscire dalla discoteca con la sposa, e tutto grazie al genio di mio marito... vedrai!!" sentenziò ella incavolata peggio di prima. "Non starla ad ascoltare, Marameo!" intervenne Geo dal suo posto guardandomi dallo specchietto; "loro quando hanno chiesto il riscatto, hanno solo specificato di volere una cassa di whisky Johnnie Walker, nient'altro: non hanno specificato nè da quante bottiglie doveva essere la cassa ne la capacità, se da litro o piccole, se invecchiato o non invecchiato; chiaro che hanno sbagliato loro ad essere troppo generici e quindi per me questa cassettina va bene così... non sei daccordo?" ... Più smarrito di prima, ammutolii sconsolato non sapendo bene cosa rispondere a sta coppia di matti!
Gabi, dal canto suo, dopo aver ascoltato un dialogo espresso in una lingua a lei sconosciuta, prese come a risvegliarsi da una sorta di torpore e, ponendo una mano su un mio ginocchio raddrizzandosi sul sedere, senza perdersi troppo d'animo, intervenne inaspettatamente all'attenzione dei due pronunciandosi: "Laura, desigur ca este bine!" ( o più o meno così).
A quanto vedo insomma, @Marameo - hai recuperato il tempo perduto pubblicando due atti (al prezzo di uno) del tuo aneddoto di viaggio questa sera :-) gesto lodevole da parte tua direi, visto che eravamo tutti in trepida attesa da ben due giorni. Ora però non ci rimane altro che attendere di scoprire finalmente quale bivio prenderà questo vostro fatale incontro: in base alla tua risposta precedentemente data a @magic_mirror, non dovremmo dare per scontato alcun lieto fine in questa tua avventura ma dopo tanto tribolare, sia tuo che nostro, si spera vivamente che almeno il dunque non vada a finire banalmente a "puttane".
Su un sito di vecchi puttanieri ci può anche stare che tutta la storia narrata vada a finire a PUTTANE, il problema è piuttosto se tutto poi va a finire a tarallucci e vino: in quel caso si che verrebbe da buttarsi da un ponte :-(
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
timatissimo @Trombatore, ...ma non me stà a rompere i cojoni và! :-)) :-))
Spero che non sia un tipo permaloso dato che scherzo naturalmente, ma se avessi letto bene la mia rece di presentazione, ho scritto che io non ne faccio di burle agli amici (..e quindi anche tutti voi, anche se virtuali!) ma solo alla gnocca. ;-)
Per quanto riguarda la narrazione della mia esperienza in Romania, l'amico @Vivo_a_Bucharest ti potrà confermare che quello che sto scrivendo è tutto reale, anche se a tratti sa molto di colorito e fantasioso.
Certo, non è che pretendo di sapere se in tutta la Romania hanno le stesse usanze, ma per quanto riguarda almeno la regione della Moldavia è così che festeggiano i matrimoni, e su questo sarei pronto a metterci la mano sul fuoco dato che quella zona la conosco abbastanza bene. Ciao eh! :-h
PS.: Il prosieguo è in elaborazione - STAY TUNED! ;-)
@Vivo_a_Bucharest, per quel che mi riguarda non ho nemmeno lontanamente dubitato dell'autenticità di quanto narrato da @Marameo. Perchè mai avrei dovuto, visto che di Romania non potrei vantarne una lauta conoscenza?
Ma arriviamo al nocciolo. Perchè ultimamente rispondi agli interventi di @Trombatore taggando me?.. :-W
Se facessi caso, è la seconda volta che accade! ...O ci sei, oppure sul serio ti fumi fili di banane essiccate! ;-)
@Trombamico - amico mio, suvvìa non prendertela cor pischello @Vivo_a_Bucharest: i rumeni sò fatti così; stralunati, capoccioni, alla Cirio insomma...come natura crea! ;-)
Vi prego, vi supplico, vi scongiuro...non cominciate anche qui a farvi botta e risposta con @Vivo_a_Bucharest andando OT come sull'altro topic su @Matunde ...
Questo 3D è bellissimo, per favore, non riduciamolo ad una fiera delle frecciatine reciproche.
@Trombatore e @Trombamico sono due nick molto simili e uno ci si può anche confondere...ma per favore @Vivo_a_Bucharest da ora in poi fai più attenzione OK? Sennò qui non si finisce più.
@magic_mirror Grazie.... @trombatore E una nostra usanza comune, praticamente la sposa viene "rapita" di solito da vecchi amici e portata in qualche discoteca, poi dopo che c e in "negoziato" e si decide la "paga" si torna tutti al matrimonio.... cmq e una cosa molto divertente. Inseguimenti, telefonate, indagini.... :)))))
Dopo la serie tv "breaking bad" questa erotic-spy story è la cosa più interessante che sto seguendo in questo periodo di riposo forzato causato dal meteo che mi costringe a casa. Spero che
l onorevole Marameo mantenga le premesse iniziali con un finale adeguato. Attendo in trepida attesa.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Va bè!... bando le ciance, mi tocca chiede venia a tutti voi per la mia ultima assenza; ma spero che capiate che rogne stiamo passando amici miei: sono rimasto senza connessione praticamente tutto il giorno; Roma è penosamente mezza allagata, ci sono state nelle ultime ore nà marea di disagi d'ogni tipo, e mi dicevano addirittura dei casi di black-out a singhiozzo in alcune zone. Il Tevere a momenti ci sommerge la città, mah!... qua tutti speriamo almeno in una tregua almeno, sennò davvero sò cazzi da cagà per tutti!
Ma ora torniamo a noi affezionati fan della gnocca: datemi il tempo di ultimare e pubblicherò volentieri il seguito del mio diario di viaggio; basta però amici miei che non ve ne state lì a farve seghe a manetta eh?!... dateci dentro pure voi ogni tanto, non mi deludete! ;-)
Laura quindi, dopo aver udito codeste parole dalla Gabi, tradotte il quale significherebbero pressappoco "Laura, certo che va bene così"; tutto d'un botto, inarcò le sopracciglia tinteggiate per l'occasione e virò istintivamente il capo di altri 60° circa in sua direzione, e sporgendosi colle spalle aldilà dello schienale, ribattè sorpresa ed un pò spiazzata il suo disappunto...ovviamente in "limba romana" (non in romanesco eh?!) dal quale poi scaturì un breve ma pacato scambio d'opinioni e battute tra le due donne, che io ovviamente ascoltavo, ma capendo solo sommariamente.
Fatto sta comunque che ad un certo punto, la stessa Laura, un tantino poco convinta ma arrendevole, troncò quel loro dialogo in salsa palesemente polemica pronunciando finalmente un "OK" dal quale si intuiva un'inequivocabile accondiscendenza e, ritornando in corretta posizione sul suo sedile, prese a guardare colla coda degli occhi suo marito come farebbe un gladiatore ormai sconfitto di fronte al suo avversario vincitore!
Prese a mollare quindi la cassettina di mignons sul cruscotto e senza aggiungere altro, con lo sguardo più o meno rassegnato ormai posto in avanti, pronunciò in tono poco entusiastico una frase in rumeno il quale, nonostante la mia scadente conoscenza linguistica, pareva scontato significasse "possiamo andare!".
L'auto prese a ripartre. Geo, ormai pago del fatto che qualcuno gli avesse dato man forte, ritenne (intelligentemente) opportuno non voler ulteriormente infierire con la propria moglie, ma piuttosto riprese nuovamente a conversare con essa, in toni pacati e nel loro idioma "preferito" dalle quali parole, pronunciate in maniera piuttosto chiara e ben scandita, riuscii ad intercettarne parzialmente il senso di cosa stessero parlando: ovvero, (interpretandola alla meglio), anzitutto che il luogo di ritrovamento della sposa fosse una certa discoteca chiamata " Club Kremlin", e poi (sempre andando ad intuito) che non c'era tutto sommato così tanto motivo di preoccupazione dato che ne sarebbe nata una trattativa, che anche tra gli altri "ricercanti" ci sarebbe stato un contributo di riscatto e che pertanto, nella peggiore delle ipotesi, i riscatti procurati anche dagli altri avrebbe comunque compensato il rilascio della sposa senza troppi traumi, diciamo!
L'orecchio mio era quindi attratto dalla discussione di cui sopra per placare la sensazione di non sentirmi troppo "escluso", ma il mio sguardo...e che ve lo dico a fare, rimaneva sempre più rapito da quell'arrapante sagoma della dolcissima Gabi posta al mio fianco la quale, oltre ad avermi colpito colla sua bellezza decisamente fuori dal comune, era appena riuscita a stupirmi positivamente riuscendo ad intendere alla perfezione il nocciolo della imbarazzante situazione creatasi, nonostante i dialoghi in italiano, e per giunta poi pure mettendosi in mezzo riuscendo egregiamente a placare gli animi in poche battute, vincendo con tenacia e caparbietà ogni resistenza posta in essere dalla testarda Laura!
Gabi, non essendo affatto scema, s'accorse che la osservavo sott'ecchi ammirato più del solito.
Io, dal canto mio, non potetti quindi far altro che accingermi a rompere il silenzio dato che non mi andava troppo a genio l'idea di passare per un imbranato: "Bravissima Gabi!" esordii esclamando in italiano e ben conscio del fatto che non avrebbe avuto grossi problemi a capire che si trattasse d'un complimento, abbozzando nel contempo un sorriso sobrio ma compiaciuto. "Grazie!" controbattè lei sempre in italiano con palese soddisfazione ed inclinando lievemente il capo su un lato regalandomi uno dei suoi mitici sorrisi!
(I dialoghi tra noi proseguirono in spagnolo, ma ovviamente ve li trascriverò in italiano); "Secondo me ti basterebbe davvero pochissimo apprendere la nostra lingua: non sarebbe una cattiva idea se mai un giorno decidessi di venirmi a trovare a Roma, che ne dici?...) proseguii compiaciuto, ma anche un tantino titubante nel caso in cui lei cominciasse a reputare tale domanda inopportuna o troppo scontata; "...si, non nascondo che mi piacerebbe..." mi rispose prontamente la Gabi sollevando per soli un nanosecondo lo sguardo verso l'alto; "...ok, ti piacerebbe,... ma cosa: imparare l'italiano o visitare Roma?!" le chiesi ormai deciso; "tutt' e due le cose! ... hihi!!" - rispose la Gabi senza troppa esitazione ed un pò divertita; "uhm!...ma sò bene che cambierai presto idea!" sentenziò voltando repentina lo sguardo verso il lato del finestrino posta accanto ad essa.
Spiazzato da codesta inaspettata osservazione, mi concessi qualche secondino per cercare di elaborare nella mia mente la risposta migliore del caso: un turbine di frasi di circostanza, carinerie più o meno scontate e parole ritenute in quel frangente poco convincenti scorrevano come un fiume impazzito nella mia testa; non volevo rischiare d'apparire banale, ancor meno mettermi a far promesse da marinaio, ma allo stesso tempo mi rendevo conto che lei, fissando l'asfalto scorrere aldilà del finestrino, s'aspettasse che prima o poi le dicessi qualcosa di rassicurante!
"Dipenderà solo da te Gabi..." risposi d'impulso facendo spallucce; "...qualsiasi decisione tu prenda, io la rispetterò!" conclusi ponendole lievemente una mano su una spalla. Lei si voltò guardandomi negli occhi con espressione apparentemente compiaciuta, con sorriso sobrio annuì, ma nonostante tutto intuii d'essere stato forse poco convincente. "Piccioncini miei... ci siamo!" irruppe Geo (in italiano) attirando la nostra attenzione: l'auto già da un pezzo attraversava una stradina non troppo illuminata costeggiata da villette e casolari; man mano che si avanzava, iniziava a far capolino un tipico capannone d'un centro commerciale contornato zeppo di auto parcheggiate alla meglio, dal retro del quale si scorgeva un discreto movimento di persone.
Iniziò di lì a breve una manovra di parcheggio della nostra autovettura. "Perfect!" esclamò poco dopo Geo facendo rumore tirando il freno a mano; era arrivato il momento di scendere!
I due coniugi aprirono le rispettive portiere ed uscirono quasi contemporaneamente. Altrettanto facemmo anche io e Gabi. Laura ebbe indi cura di prendere da sopra il cruscotto la cassettina dei mignon, che porse immediatamente nelle mani di Geo.
Chiuse energicamente tutte e 4 le portiere, ci incamminammo silenziosi in direzione dell'ingresso della discoteca. Durante il tragitto non riuscii a rimanere indifferente al ticchettio proveniente dai tacchi degli "stiletto" indossati da Gabi mentre camminava, i quali la costringevano ad avanzare ancheggiando in maniera molto provocante e sensuale: insomma, detto alla romanaccia, mi sentivo in quel frangente come affiancato da una splendida puledra purosangue di rara bellezza. Una punta d'orgoglio sentii attraversare il mio petto, reputandomi tanto fortunato ed appagato dal fatto di trovarmi affianco ad una creatura così celestiale. Poche volte in vita mia avevo provato una sensazione di euforia così sconvolgente!
Loro camminavano entrambi dinanzi a noi, approfittando quindi del fatto di non sentirmi troppo osservato, voltai il capo in direzione di Gabi, la guardai negli occhi un'ennesima volta e più o meno impulsivamente l'agganciai a braccetto: in questa occasione però mi sforzai di dedicarle uno sguardo diverso dal solito, carico più di ardore che d'ammirazione; lei, incrociando i miei occhi intuì, forse anche sin troppo bene, che oramai ero palesemente perso, cotto, troppo preso dalla sua presenza. Appariva sempre più lapalissiano che, da quel momento in poi, non fossi stato più in grado di nascondere la mia vulnerabilità: -il dado è ormai tratto!...- fù quel che pensai tra il perplesso e l'estasiato, mentre un roboato sempre più prepotentemente crescente della musica proveniente dall'uscio del "Club Kremlin" irrompeva nei nostri timpani.
D'un tratto la nostra marcia si arrestò: l'ingresso della discoteca era ormai lì, a 2 passi da noi: vedevo Geo e Laura scambiare alcune parole con un tizio difronte a loro; non sapevo chi fosse, se un loro conoscente o uno degli addetti del locale.
Quasi impulsivamente, senza pensarci due volte, colla mano libera estrassi il portafogli dal taschino posteriore dei pantaloni e, porgendola in avanti all'attenzione di Geo, lasciai intendere di voler pagare i biglietti d'ingresso per tutti: "Ma vedi d'annartene a fanculo!" fu la secca risposta che mi guadagnai, mentre con un gesto respingente della mano, Geo m'invitò a rimettere il portafogli da dove l'avevo tirato. "Ma Geo... perchè..." cercai d'incalzare mentre, d'improvviso, venni sopraffatto dalla voce di Laura che ribattè: "Marameo, ma non pensarci nemmeno: rilassati e goditi la serata... va bene?"; Sbigottito ed un po imbarazzato annuii ritraendo il braccio teso mentre sott'ecchi m'accorsi dello sguardo di Geo scrutarmi quasi in malo modo. Tempo 2 o 3 secondi e il tizio di fronte a noi si pose su un lato facendoci strada con un braccio, in segno di accoglienza: potevamo finalmente entrare!
Mentre muovevamo nuovamente i passi porsi l'occhio sul mio "Swatch" regalatomi, anni addietro, da una mia ex fiamma ucraina (la Raissa?..noo!) in occasione del mio compleanno: segnava le 2:30 in punto; la notte era ancora giovane!
Alzo quindi lo sguardo e... chi mi trovo d'avanti?... Florin, Julian, Ioan, (i suoi fratelli...) e compagnia bella che strapazzano bellamente il mio cranio rasato.
"Ve possino!!... pussa via!!" esclamai divincolando la testa dalle loro mani, ma col sorriso tra le labbra, contento di rivederli!
"Ammazza che lumaconi che siete stati!... ma dove vi eravate persi?" ebbe a chiedere quasi strillando lo sposo, Florin, cercando di vincere il caos della musica a 3000 decibel nonchè il vociare circostante; "E' nà lunga storia Florin... lasciamo perdere, và!" sentenziai tagliando corto, dandogli un paio di pacche su una spalla.
"Piuttosto dimmi un po... Ileana, dov'è?" gli chiesi incuriosito; "Dov'è Ileana?... fatti un giro più in la e fattene n'idea!" prese a strillarmi in un'orecchio indicandomi con un braccio la zona della pista da ballo; lanciando uno sguardo d'intesa alla Gabi prendemmo ad incamminarci, quando d'un tratto sentii strattonarmi per la camicia: mi voltai e vidi che era ancora Florin che voleva aggiungere qualcosa; avvicinando le labbra all'orecchio più vicino esclamò: "Marameo, ascoltami bene, la Gabi... non serve che te la tieni incatenata sotto braccio in quel modo, qui non siamo in Italia... tranquillo, non ci proverà nessuno a fregartela sotto il naso!" dopodichè proseguì ancora dicendo: "..tra un po inizieremo la trattativa ma voi non state a preoccuparvi... pensate a divertirvi tu e lei fintanto che rimarremo qui; l'importante è che tra al massimo un'oretta scarsa vi presentate qui davanti l'ingresso per poter ripartire e tornare al ristorante. Mi raccomando eh?!.. puntuali, sennò qua vi lasciamo!"
E così, mollando la spalla ove poco prima s'era appoggiato, Florin e gli altri si lasciarono inghiottire dalla folla del popolo della notte e svanirono quasi nel nulla!
Gabi si soffermò a guardarmi incuriosita: "Che ti ha detto?..." domandò strillandomi nell'orecchio opposto; "Niente di particolare: andiamo prima a vedere dov'è Ileana e poi possiamo divertirci un po!" le risposi strillando a mia volta al suo di orecchio.
Ragazzuoli miei, questo è quanto per oggi! ;-) forse non sarà tantissimo, comunque c'ho bruciato tutta la notte per rispolverare e riordinare ricordi di 3 estati fa, pur di potervi rendere tutti partecipi: pare facile ma è na vera sfacchinata...Io lo faccio comunque con vero piacere!
Detto questo, sappiate che dal prossimo atto entreremo più nel vivo della mia esperienza. A presto! ;-)
@Marameo, il modo di come ci stai deliziando ed appassionando ripaga sicuramente le tue fatiche mnemoniche. Non saprei davvero in quanti siamo rimasti a seguire questa saga di esperienze tue personali in terra romena, dato che il thread, apparte noi soliti 3-4 affezionati, non riesce a brillare come merita, ma credimi che almeno per quel che mi riguarda, sto imparando molte più cose sulla Romania ed i romeni adesso che nei numerosi thread già pubblicati, oltre che divertirmi leggendo come non succedeva da tempo! Ancora complimenti e vai avanti così...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore17542
28/01/2014 | 23:22
Newbie
@oasiall, morto disBorrato si...forse hai ragione :-)) ma la prognosi sarebbe in via di guarigione, spero! ;-)
@magic_mirror & friends, sono in questo momento seduto sul cesso ad espletare... ad espletare! e mi son munito di tab alla mano per poter dialogare con voi! Di là, in camera da letto c'ho la belva umana chiamata Raissa, una mia trombamica ucraina che da ieri mi sta cannibalizzando l'uccello il quale, a furia di piangere, ormai non ha più "lacrime". Pure per venire a cagare mi tocca chiedere il permesso: pensa te se dovrei mettermi al computer :-)) A sto punto credo che mi rivolgerò ad un donatore dato che ha sta fissa di cospargersi il viso perchè
"farebbe bene alla pelle"...ma guarda un po te se questa m'ha scambiato per un tubetto Nivea!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
28/01/2014 | 23:34
Gold
@Marameo
tu pensa che quando c'è la mia donna bielorussa a casa, mi devo nascondere per
fumare in santa pace :))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore17542
28/01/2014 | 23:47
Newbie
@IlDrago ciao boss! Visto che anche tu c'hai l'ucc...le mani in pasta, allora spiegaglielo pure te a quelli che si lamentano qui che le ragazze russe-ucraine-bielorusse e compagnia bella "non trombano più come una volta" ...ammazza oh! emmenomale che tromberebbero meno adesso: pensa un po se questa la incontravo 20 anni fa che cazzo me combinava allora X_X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
28/01/2014 | 23:52
Gold
@Marameo
l'italiano è pigro per natura, vuole tutto servito su un piatto d'argento. La gnocca dell'Est si evolve, ma l'italiano medio no :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ItaloRussian
28/01/2014 | 23:56
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Continua dai!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore17542
28/01/2014 | 23:59
Newbie
Comunque ora è ufficiale: domani sera la belva se ne torna al paese suo (che avete capito?... a Viterbo!) ed io potrò finalmente completare in santa pace il terzo atto del mio diario di viaggio in quel di Bacau. Ora però vi devo proprio lasciare amici miei: a furia de sta seduto sur cesso mi sta seccando tutto lo sterco da sotto! :-)) Dasvidaniaa :-h
Frank22
29/01/2014 | 00:24
Newbie
@Marameo Sei uno spasso. Il pollice su è d'obbligo. Spero che il condizionale non rimanga tale
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Viaggiatore327
29/01/2014 | 12:48
Newbie
:-)) :-)) :-)):-)) ma veramente sai, @Marameo, sei proprio una macchietta!!
Ma chi saresti in realtà, il fratello der Pupone nazionale con la vena letteraria? ;-) ...fortissimo!
OK sappi che saremo tutti qui a fare il tifo per te nella speranza che la rumenina Gabi te la sia bombata a dovere: di Oscar qui ne saremmo già saturi, e poi tu non mi sembri proprio il tipo, considerando il fatto che almeno tu in compagnia di una ucraina ci stai dando dentro sino al midollo invece di finire in segheria. ;-)
Ti aspettiamo! :-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore17542
29/01/2014 | 21:26
Newbie
@Frank22... ma com'è umano leii!! O:)
@Trombatore, mitico Pupone! ... ma ancor più mitica è la sua signora: ;)) confesso che se fossimo stati fratelli gl'avrei volentieri dato nà mano nelle "faccende domestiche" durante le sue trasferte :p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore17542
29/01/2014 | 22:12
Newbie
Bene, ora che l'assetata Raissa ha preso la via del ritorno lasciandomi a secco di sacro semen, torniamo quindi a noi con il prosieguo del mio diario di viaggio in Romania, ringraziandovi ancora per la pazienza mostrata: Buona lettura!
(continua parte 3°)
“Halo…” esordì Laura, ed ebbe inizio il colloquio telefonico; noi altri rinchiusi in nell’abitacolo rimanemmo ammutoliti per non disturbare. Naturalmente non riuscivo a carpire una beata ceppa da quel dialogo ma nemmeno mi interessava più di tanto: la mia attenzione era rapita da una sola presenza, quella della Gabi la quale, pur non essendo riuscita a concludere la sua richiesta, continuò a rimanere col busto chino tra lo spazio dei due sedili anteriori ferma, immobile e curiosa di percepire qualche informazione inerente quella telefonata che era ancora in corso. Sicuramente lei era più informata di me sulla discussione, io invece ne ero tagliato fuori ma non ne facevo un dramma. Terminata la telefonata, Laura parlò all’attenzione di tutti… o quasi, dato che si espresse in rumeno, ma qualcosa riuscii a carpire: “discoteca”, “Club Kremlin”, “Ileana”; a questo punto mi feci più curioso, volevo saperne di più. “…che succede Laura?!” domandai; lei quindi prontamente rispose: “la sposa, Ileana…”
“…Hei Marameo, perchè non lo chiedi a Gabi che succede!?...” intervenne bruscamente Geosovrapponedo la sua voce a quello della moglie, non lasciandole modo di proseguire la spiegazione. “tranquillo sai Marameo, che non ti morde mica ..hahaha! concluse con sogghigno la battuta mentre strizzava l’occhio guardandomi dallo specchieto; –Cazzo! ha ragione…- concordai!
Volsi l’attenzione verso la Gabi, lei fece altrettanto: “Gabi,…” esordii un tantino spiazzato, “ehm… so, what’s happenig?..” prosegui fingendomi interessato, chinando leggermente il capo su un lato; lei, che poco prima seguiva la mia domanda seguendo perlopiù il labiale, d’un tratto abbassò lo sguardo fissando per un nano secondo il vuoto, dopodichè rialzò lo sguardo e con una smorfia di rassegnazione, scosse lievemente il capo sussurrando: “sorry!... no english!” rispose perplessa ma decisa; “oh!..” – “scuze” m’affrettai a rassicurarla lisciandole una mano su un avambraccio.
“Me puede hablar en Español, Marameo…” proseguì lei, cancellando di colpo quella espressione imbarazzata di un’istante prima; “oh!... habla españolGabi?!” esultai con entusiasmo… “yo también!” conclusi sollevato mentre lei annuiva contenta.
In Spagna ci avrò messo piede una 20na di volte, è la mia seconda casa: per lavoro, per gnocca, per vacanze estive, attuando scorribande di ogni genere in molte città, dalle più famose a quelle dimenticate da dio. Ma di questo ne parleremo in separata sede… (se si così può dire) Fu un autentico colpo di culo per me, d’ora in avanti la barriera linguistica rappresentava il problema minore; l’ostacolo più arduo adesso rimaneva soltanto uno: conquistare la fi… hem!... il cuore di Gabi, riuscire farla finalmente mia! ;-)
Precisazione doverosa: d’ora in avanti, in segno di rispetto a coloro che non abbiano dimestichezza con la lingua spagnola, i dialoghi tra Gabi e me saranno scritti in italiano.
“al telefono era Dragos, (un’altro dei 10.000 e passa cugini di Florin ) ha detto che hanno individuato la discoteca dove i rapitori hanno portato Ileana” riferì Gabi con evidente sforzo verbale, “…ed hanno incaricato Geo di provvedere al riscatto richiesto e poi raggiungerli!” concluse sbuffando come essersi liberata d’un grande peso; “a proposito: riscatto… rapitori…” incalzai titubante ed incuriosito inarcando le sopracciglia, “io non è che ci stò a capendo un gran che… puoi dirmi di più?!” le chiesi avvicinandomi appositamente spostando le natiche verso il centro del sedile posteriore e posando un gomito sul bordo dello schienale. La ragazza si pose due o tre dita in fronte concedendosi qualche attimo prima di rispondermi nuovamente, forse per elaborare al meglio la traduzione quand’ecco, quello scellerato Re degli “tigani” di Geo, invece di starsene li a guidare e starsene zitto una volta tanto, intervenne strillando come un babbuino infoiato: “Mexicooo!… Mexicooo!... arrìba!-arrìba!-arrìbaa!! - Hasta la vista seniorita, so mexicanoo!!”, il tutto mollando di colpo il volante dell’auto e mimando, con entrambe le mani verso l’alto, un gesto simile a quello effettuato dai suonatori di nacchere alternato a battiti energici.
Inutile dire che la moglie Laura, vedendo il marito mettersi a fare il pagliaccio lasciando l’auto in balia di se stessa, afferrò dapprima il volante cercando di tenerlo fermo, dopodichè, una volta che lui rimise le mani dove dovevano essere, afferrò la borsetta che aveva appoggiato sulle gambe e gliela suonò sulla testa! “Esti pula?!...” esclamò lei subito dopo incazzata nera verso Geo; “Ma volevo parlare anche io mexicano!... li senti quei due?!” controbattè lui in italiano e con tono tra il sarcastico ed il divertito. Laura, ormai visibilmente seccata e spazientita, prontamente rispose... (sollevando nuovamente la borsetta ed agitandola in segno di minaccia verso di lui, ma senza colpirlo) pronunciando acidamente qualche parola in lingua rumena: bè, ovviamente non capii dettagliatamente le frasi che disse, comunque, considerando alcune similitudini verbali tra i due idiomi, intuii senza indugio che lei gli abbia detto qualcosa del tipo “Ti ci mando io in Messico ma a calci in culo, idiota!”. Inevitabile che a quel punto Gabi si abbandonò ad una sonora risata, seppur composta, ponendosi una mano tesa all’altezza delle labbra; ed ovviamente anch’io non potetti resistere nell’esternare dell’ilarità, però alla romanaccia maniera: piegandomi su un lato, poggiandomi a peso morto sulla spalla sx di lei ed emettendo ghigni a minimo 150 decibel!
Non vi dico ragazzi miei quante lacrime potettero uscire dai miei occhi in quel frangente. Quando mi passò mi ritrovai il viso fracico peggio de na spugna. Cercai di ricompormi alla meglio che potevo, ma non avevo neanche un cazzo di fazzoletto per potermi tergere il viso: posai quindi due indici sotto gli occhi per rimuovere almeno l’eccesso di quelle lacrime quando tutto ad un tratto, sentii due soffici manine posarsi delicatamente sulla mia faccia per poi compiere movimenti semicircolari attorno alla faccia, rimuovendo ogni traccia di bagnato: non solo da lacrime ma anche dalle goccioline di sudore in fronte!!
Ebbene si, avete capito benissimo amici miei: proprio lei, la mitica Gabi, si prendette la briga di tergermi il volto a mani nude; - Tè pòssino!…- pensai piacevolmente sorpreso, -guarda un po te se avessi mai visto nà catorcia delle nostre passare per l’anticamera della capoccia di fare una roba del genere: come minimo l’avrei presa per nà impedita! – sentenziai nella mia mente, veramente sbalordito ed incredulo.
“Multumesc mult!!..” esclamai con entusiasmo sino alle stelle, e appositamente in rumeno, all’attenzione di Gabi la quale nel frattempo non nascose la sua espressione soddisfatta per aver fatto un gesto così carino.
“Marameo, belle le donne rumene, vero amico mio?...”. Era Geo ad aver posto tale quesito, il quale proseguì subito dicendo: “...all’inizio tutte così fanno, ...e poi guarda tu stesso che gran scassapalle che diventano! ..Hahaha!!” concluse egli sogghignando mentre con l'indice della mano dx indicava la moglie Laura seduta accanto a lui; Lei, assimilata la battuta sarcastica del marito, emettette prima un sonoro sbuffo scuotendo i capelli, dopodichè prese a voltarsi col busto ed il capo in mia direzione, e senza indugio, mi guardò negli occhi e tenne a precisare: "Marameo, caro... ti prego, non starlo proprio a sentire a questo qui... comunque lascia che ti dico una cosa: se quando invecchierai come lui diventi scemo uguale, per favore... non stare a prenderti una moglie rumena; non andrai molto lontano" ... "rimani così come sei invece," proseguì la Laura con tono più pacato "...e vedrai che qualsiasi ragazza prenderai, rumena o on rumena, avrete la felicità sempre in vostra casa!"
-FINE-
:-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17542
30/01/2014 | 00:52
Newbie
(continua parte 4°)
"E piantala di dirgli certe stronzate... siamo tutti in festa!" intervenne Geo rivolgendosi a Laura con espressione sorniona, mentre nel contempo prese a sterzare il volante della macchina iniziando ad effettuare una manovra di parcheggio di fronte ad una piccola di bottega notturna.
Le luce artificiale proveniente da fuori rifletteva copiosa dai finestrini: eravamo giunti già in città.
Laura a quel punto non disse più nulla, forse per non alimentare ulteriori polemiche così prese a raddrizzarsi sedendosi compostamente sul suo posto. Geo aprì la portiera al suo fianco ed uscì in un guizzo; "dove stai andando?" gli domandai sporgendomi col capo tra i sedili, "A prendere il riscatto!" rispose egli tempestivo. "Vuoi venire anche tu?" proseguì tenendo un braccio appoggiato sulla portiera aperta; "hmm... perchè no?!" gli dissi in tutta risposta. Aprendo a mia volta la portiera per poter uscire, mi voltai guardando le due donne come a voler ricevere da loro del consenso, entrambe mi guardarono: "Ok, a dopo..." sentii dire da Laura con voce tenue; "Ciao!.." seguì a ruota anche Gabi (in italiano) agitando una manina abbozzando un sobrio sorrisetto. Uscii e chiusi la portiera, altrettanto fece anche Geo.
Durante il tragitto che dava dalla macchina al negozietto, colsi finalmente l'occasione per farmi spiegare una volta per tutte in cosa consisteva tutta questa sceneggiata del rapimento, ritrovamento della sposa e successivo riscatto: "E' una nostra vecchia usanza!" mi rispose Geo con un certa fierezza; "...in tutti i nostri matrimoni si usa fare così, è un modo come un'altro per divertirsi tutti insieme!" sentenziò concludendo. "Ah!.." esclamai, "...adesso mi è tutto più chiaro" aggiunsi, mentre cercavo di mantenere il suo passo deciso mentre camminavamo fianco a fianco. Entrammo nel piccolo negozio notturno e Geo salutò tenacemente. Prese a parlare con una esile donna aldilà del banco finchè la stessa, dopo aver pronunciato un "Da", si ritirò nel retrobottega per prendere ciò che era stato chiesto. Dopo circa un minuto ricomparì di fronte a noi posando sul banco che ci divideva, visibilmente usurato dal tempo, una cassettina di whisky "Johnnie Walker" in formato mignon. Geo tirò fuori dal taschino della giacca il portafogli, estrasse delle banconote e le porse nelle mani della bottegaia;
Salutò ringraziando, prese in mano la cassettina di mignon e fece cenno col capo. Era il momento di rientrare in macchina. Una volta usciti dal negozio non potetti fare a meno di chiedergli se per caso il famigerato "riscatto" da pagare non consistesse in quella misera cassettina di liquori; "Ti pare poco?!..." rispose lui con un abbozzo di sorriso sulle labbra! "Non saprei..." gli risposi con un certo smarrimento: "Tutto sto casino per... una cassettina di liquorini?!" incalzai insistente poichè sentivo che il tutto avesse poco senso; Geo si soffermò quindi un nanosecondo e guardandomi dritto in faccia disse: "Marameo, sai quanto me che in questo mondo bisogna cercare di essere più furbi degli altri!"; riprendemmo a camminare in direzione dell'auto e proseguì "...e quelli che hanno fatto il rapimento sono stati troppo ingenui...". Ancora non riuscivo a capire, ma feci a meno di chiedere ancora delucidazioni in merito: eravamo già arrivati dinanzi alla sua Duster; dovevamo rientrare e ripartire!
Una volta presi posto nell'abitacolo, sentii immediatamente Laura e Geo prendere a discutere animatamente nella loro lingua; -oddio!, n'altra volta a litigare questi qua!- pensai un tantino sbalordito!
Quando ebbero a darsi una tregua, intervenni un pò seccato nel chiedere cosa avessero da litigare ancora; immediatamente Laura si voltò dalla mia parte e rispose seccata: "Ma ti sembra questa cosettina una cosa giusta da dare come riscatto?..." - "Laura, ma che cacchio ne posso sapere io!..." risposi a mia volta totalmente smarrito; "Stasera col cavolo che ci lasciano uscire dalla discoteca con la sposa, e tutto grazie al genio di mio marito... vedrai!!" sentenziò ella incavolata peggio di prima. "Non starla ad ascoltare, Marameo!" intervenne Geo dal suo posto guardandomi dallo specchietto; "loro quando hanno chiesto il riscatto, hanno solo specificato di volere una cassa di whisky Johnnie Walker, nient'altro: non hanno specificato nè da quante bottiglie doveva essere la cassa ne la capacità, se da litro o piccole, se invecchiato o non invecchiato; chiaro che hanno sbagliato loro ad essere troppo generici e quindi per me questa cassettina va bene così... non sei daccordo?" ... Più smarrito di prima, ammutolii sconsolato non sapendo bene cosa rispondere a sta coppia di matti!
Gabi, dal canto suo, dopo aver ascoltato un dialogo espresso in una lingua a lei sconosciuta, prese come a risvegliarsi da una sorta di torpore e, ponendo una mano su un mio ginocchio raddrizzandosi sul sedere, senza perdersi troppo d'animo, intervenne inaspettatamente all'attenzione dei due pronunciandosi: "Laura, desigur ca este bine!" ( o più o meno così).
-FINE-
:-h
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3299
30/01/2014 | 03:20
Newbie
A quanto vedo insomma, @Marameo - hai recuperato il tempo perduto pubblicando due atti (al prezzo di uno) del tuo aneddoto di viaggio questa sera :-) gesto lodevole da parte tua direi, visto che eravamo tutti in trepida attesa da ben due giorni. Ora però non ci rimane altro che attendere di scoprire finalmente quale bivio prenderà questo vostro fatale incontro: in base alla tua risposta precedentemente data a @magic_mirror, non dovremmo dare per scontato alcun lieto fine in questa tua avventura ma dopo tanto tribolare, sia tuo che nostro, si spera vivamente che almeno il dunque non vada a finire banalmente a "puttane".
Viaggiatore327
30/01/2014 | 03:59
Newbie
Su un sito di vecchi puttanieri ci può anche stare che tutta la storia narrata vada a finire a PUTTANE, il problema è piuttosto se tutto poi va a finire a tarallucci e vino: in quel caso si che verrebbe da buttarsi da un ponte :-(
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Vivo_a_Bucharest
30/01/2014 | 18:43
Bucharest | 26-35
Gold
@marameo A me sa tanto che il bel racconto scritto in modo originale... finira con la non trombata della Gabi... :))))))))))))))))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore327
30/01/2014 | 19:38
Newbie
Eccolo qua! @Vivo_a_Bucharest sempre il solito menagramo :-)
Boia, ...ma quanto mi stai sulle palle!! ;-)
Dimmi una cosa giacchè sei rumeno: ma davvero succedono tutte ste menate nei vostri matrimoni?
Rapimenti
Trattative estenuanti andando a guardare cavilli per fregare il prossimo
Ricerca della discoteca dove hanno portato la sposa
Etc, Etc, Etc...
Oppure magari codesto utente, scrivendo-scrivendo, ci starà facendo un divertito "Marameo" da dietro il monitor? :-?
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore17542
30/01/2014 | 20:20
Newbie
timatissimo @Trombatore, ...ma non me stà a rompere i cojoni và! :-)) :-))
Spero che non sia un tipo permaloso dato che scherzo naturalmente, ma se avessi letto bene la mia rece di presentazione, ho scritto che io non ne faccio di burle agli amici (..e quindi anche tutti voi, anche se virtuali!) ma solo alla gnocca. ;-)
Per quanto riguarda la narrazione della mia esperienza in Romania, l'amico @Vivo_a_Bucharest ti potrà confermare che quello che sto scrivendo è tutto reale, anche se a tratti sa molto di colorito e fantasioso.
Certo, non è che pretendo di sapere se in tutta la Romania hanno le stesse usanze, ma per quanto riguarda almeno la regione della Moldavia è così che festeggiano i matrimoni, e su questo sarei pronto a metterci la mano sul fuoco dato che quella zona la conosco abbastanza bene. Ciao eh! :-h
PS.: Il prosieguo è in elaborazione - STAY TUNED! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
30/01/2014 | 20:24
Gold
@Marameo
E no èh...! Se finisce senza ficcata...io mi rifiuto di leggere il seguito!!!
Ci stai facendo vivere un'agonia...
;-)
Under Jolly Roger!
Viaggiatore17542
30/01/2014 | 20:29
Newbie
Uff!!... e che palle ragà! #-O
Ma se ho appena scritto che agli amici non ne faccio burle... Siate fiduciosi dai!
Vivo_a_Bucharest
30/01/2014 | 23:11
Bucharest | 26-35
Gold
@trombamico Ti confermo che quello che dice @marameo e tutto vero. E una nostra usanza, in tutta la Romania.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
30/01/2014 | 23:28
Gold
Ragazzi, non forzate la mano a @Marameo, deve fare uno sforzo enorme per scrivere il suo capolavoro letterario :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3299
31/01/2014 | 01:39
Newbie
@Vivo_a_Bucharest, per quel che mi riguarda non ho nemmeno lontanamente dubitato dell'autenticità di quanto narrato da @Marameo. Perchè mai avrei dovuto, visto che di Romania non potrei vantarne una lauta conoscenza?
Ma arriviamo al nocciolo. Perchè ultimamente rispondi agli interventi di @Trombatore taggando me?.. :-W
Se facessi caso, è la seconda volta che accade! ...O ci sei, oppure sul serio ti fumi fili di banane essiccate! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore17542
31/01/2014 | 07:27
Newbie
@Trombamico - amico mio, suvvìa non prendertela cor pischello @Vivo_a_Bucharest: i rumeni sò fatti così; stralunati, capoccioni, alla Cirio insomma...come natura crea! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
31/01/2014 | 08:42
Gold
Vi prego, vi supplico, vi scongiuro...non cominciate anche qui a farvi botta e risposta con @Vivo_a_Bucharest andando OT come sull'altro topic su @Matunde ...
Questo 3D è bellissimo, per favore, non riduciamolo ad una fiera delle frecciatine reciproche.
@Trombatore e @Trombamico sono due nick molto simili e uno ci si può anche confondere...ma per favore @Vivo_a_Bucharest da ora in poi fai più attenzione OK? Sennò qui non si finisce più.
Grazie a tutti
Under Jolly Roger!
Viaggiatore2126
31/01/2014 | 11:26
Gold
Quoto @magic_mirror , non rovinate anche questo thread
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3299
31/01/2014 | 12:34
Newbie
...per l'amor di dio! X_X non era mia intenzione rovinare il 3D, ma solo fare una precisazione: avevo messo l'emoticon con l'occhiolino apposta!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
31/01/2014 | 13:24
Bucharest | 26-35
Gold
@magic_mirror Grazie.... @trombatore E una nostra usanza comune, praticamente la sposa viene "rapita" di solito da vecchi amici e portata in qualche discoteca, poi dopo che c e in "negoziato" e si decide la "paga" si torna tutti al matrimonio.... cmq e una cosa molto divertente. Inseguimenti, telefonate, indagini.... :)))))
TROVA HOSTESS PER CENEsindaco29
31/01/2014 | 14:20
Newbie
Dopo la serie tv "breaking bad" questa erotic-spy story è la cosa più interessante che sto seguendo in questo periodo di riposo forzato causato dal meteo che mi costringe a casa. Spero che
l onorevole Marameo mantenga le premesse iniziali con un finale adeguato. Attendo in trepida attesa.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Viaggiatore16915
31/01/2014 | 20:33
Newbie
Ciao @marameo, sei stato bravissimo, complimenti! E non lo dico solo io...
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Viaggiatore17542
01/02/2014 | 01:32
Newbie
...porca zozza benedetta, non ce posso crede, oh!!X_X
@luporosso... ma dove l'hai beccata st'immagine?! :O ...lì mortacci de mì nonno, assomiglia tale e quale alla Gabi, giuro!!!
L'unica differenza è che la Gabi portava i capelli tinto biondo, ma per il resto è proprio SPICCICATA!!
Complimenti a te amico mio.... m'hai proprio letto nel pensiero: avanzi nà birra eh?! ;-)
A' ragà, ma non dovevo esse io a fare "marameo" a voi e non viceversa?.... ve possino, oh! #-O
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore17542
01/02/2014 | 01:50
Newbie
Va bè!... bando le ciance, mi tocca chiede venia a tutti voi per la mia ultima assenza; ma spero che capiate che rogne stiamo passando amici miei: sono rimasto senza connessione praticamente tutto il giorno; Roma è penosamente mezza allagata, ci sono state nelle ultime ore nà marea di disagi d'ogni tipo, e mi dicevano addirittura dei casi di black-out a singhiozzo in alcune zone. Il Tevere a momenti ci sommerge la città, mah!... qua tutti speriamo almeno in una tregua almeno, sennò davvero sò cazzi da cagà per tutti!
Ma ora torniamo a noi affezionati fan della gnocca: datemi il tempo di ultimare e pubblicherò volentieri il seguito del mio diario di viaggio; basta però amici miei che non ve ne state lì a farve seghe a manetta eh?!... dateci dentro pure voi ogni tanto, non mi deludete! ;-)
Viaggiatore17542
01/02/2014 | 04:03
Newbie
(continua 5° parte)
Laura quindi, dopo aver udito codeste parole dalla Gabi, tradotte il quale significherebbero pressappoco "Laura, certo che va bene così"; tutto d'un botto, inarcò le sopracciglia tinteggiate per l'occasione e virò istintivamente il capo di altri 60° circa in sua direzione, e sporgendosi colle spalle aldilà dello schienale, ribattè sorpresa ed un pò spiazzata il suo disappunto...ovviamente in "limba romana" (non in romanesco eh?!) dal quale poi scaturì un breve ma pacato scambio d'opinioni e battute tra le due donne, che io ovviamente ascoltavo, ma capendo solo sommariamente.
Fatto sta comunque che ad un certo punto, la stessa Laura, un tantino poco convinta ma arrendevole, troncò quel loro dialogo in salsa palesemente polemica pronunciando finalmente un "OK" dal quale si intuiva un'inequivocabile accondiscendenza e, ritornando in corretta posizione sul suo sedile, prese a guardare colla coda degli occhi suo marito come farebbe un gladiatore ormai sconfitto di fronte al suo avversario vincitore!
Prese a mollare quindi la cassettina di mignons sul cruscotto e senza aggiungere altro, con lo sguardo più o meno rassegnato ormai posto in avanti, pronunciò in tono poco entusiastico una frase in rumeno il quale, nonostante la mia scadente conoscenza linguistica, pareva scontato significasse "possiamo andare!".
L'auto prese a ripartre. Geo, ormai pago del fatto che qualcuno gli avesse dato man forte, ritenne (intelligentemente) opportuno non voler ulteriormente infierire con la propria moglie, ma piuttosto riprese nuovamente a conversare con essa, in toni pacati e nel loro idioma "preferito" dalle quali parole, pronunciate in maniera piuttosto chiara e ben scandita, riuscii ad intercettarne parzialmente il senso di cosa stessero parlando: ovvero, (interpretandola alla meglio), anzitutto che il luogo di ritrovamento della sposa fosse una certa discoteca chiamata " Club Kremlin", e poi (sempre andando ad intuito) che non c'era tutto sommato così tanto motivo di preoccupazione dato che ne sarebbe nata una trattativa, che anche tra gli altri "ricercanti" ci sarebbe stato un contributo di riscatto e che pertanto, nella peggiore delle ipotesi, i riscatti procurati anche dagli altri avrebbe comunque compensato il rilascio della sposa senza troppi traumi, diciamo!
L'orecchio mio era quindi attratto dalla discussione di cui sopra per placare la sensazione di non sentirmi troppo "escluso", ma il mio sguardo...e che ve lo dico a fare, rimaneva sempre più rapito da quell'arrapante sagoma della dolcissima Gabi posta al mio fianco la quale, oltre ad avermi colpito colla sua bellezza decisamente fuori dal comune, era appena riuscita a stupirmi positivamente riuscendo ad intendere alla perfezione il nocciolo della imbarazzante situazione creatasi, nonostante i dialoghi in italiano, e per giunta poi pure mettendosi in mezzo riuscendo egregiamente a placare gli animi in poche battute, vincendo con tenacia e caparbietà ogni resistenza posta in essere dalla testarda Laura!
Gabi, non essendo affatto scema, s'accorse che la osservavo sott'ecchi ammirato più del solito.
Io, dal canto mio, non potetti quindi far altro che accingermi a rompere il silenzio dato che non mi andava troppo a genio l'idea di passare per un imbranato: "Bravissima Gabi!" esordii esclamando in italiano e ben conscio del fatto che non avrebbe avuto grossi problemi a capire che si trattasse d'un complimento, abbozzando nel contempo un sorriso sobrio ma compiaciuto. "Grazie!" controbattè lei sempre in italiano con palese soddisfazione ed inclinando lievemente il capo su un lato regalandomi uno dei suoi mitici sorrisi!
(I dialoghi tra noi proseguirono in spagnolo, ma ovviamente ve li trascriverò in italiano); "Secondo me ti basterebbe davvero pochissimo apprendere la nostra lingua: non sarebbe una cattiva idea se mai un giorno decidessi di venirmi a trovare a Roma, che ne dici?...) proseguii compiaciuto, ma anche un tantino titubante nel caso in cui lei cominciasse a reputare tale domanda inopportuna o troppo scontata; "...si, non nascondo che mi piacerebbe..." mi rispose prontamente la Gabi sollevando per soli un nanosecondo lo sguardo verso l'alto; "...ok, ti piacerebbe,... ma cosa: imparare l'italiano o visitare Roma?!" le chiesi ormai deciso; "tutt' e due le cose! ... hihi!!" - rispose la Gabi senza troppa esitazione ed un pò divertita; "uhm!...ma sò bene che cambierai presto idea!" sentenziò voltando repentina lo sguardo verso il lato del finestrino posta accanto ad essa.
Spiazzato da codesta inaspettata osservazione, mi concessi qualche secondino per cercare di elaborare nella mia mente la risposta migliore del caso: un turbine di frasi di circostanza, carinerie più o meno scontate e parole ritenute in quel frangente poco convincenti scorrevano come un fiume impazzito nella mia testa; non volevo rischiare d'apparire banale, ancor meno mettermi a far promesse da marinaio, ma allo stesso tempo mi rendevo conto che lei, fissando l'asfalto scorrere aldilà del finestrino, s'aspettasse che prima o poi le dicessi qualcosa di rassicurante!
"Dipenderà solo da te Gabi..." risposi d'impulso facendo spallucce; "...qualsiasi decisione tu prenda, io la rispetterò!" conclusi ponendole lievemente una mano su una spalla. Lei si voltò guardandomi negli occhi con espressione apparentemente compiaciuta, con sorriso sobrio annuì, ma nonostante tutto intuii d'essere stato forse poco convincente. "Piccioncini miei... ci siamo!" irruppe Geo (in italiano) attirando la nostra attenzione: l'auto già da un pezzo attraversava una stradina non troppo illuminata costeggiata da villette e casolari; man mano che si avanzava, iniziava a far capolino un tipico capannone d'un centro commerciale contornato zeppo di auto parcheggiate alla meglio, dal retro del quale si scorgeva un discreto movimento di persone.
Iniziò di lì a breve una manovra di parcheggio della nostra autovettura. "Perfect!" esclamò poco dopo Geo facendo rumore tirando il freno a mano; era arrivato il momento di scendere!
-FINE-
:-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17542
01/02/2014 | 06:50
Newbie
(continua 6° parte)
I due coniugi aprirono le rispettive portiere ed uscirono quasi contemporaneamente. Altrettanto facemmo anche io e Gabi. Laura ebbe indi cura di prendere da sopra il cruscotto la cassettina dei mignon, che porse immediatamente nelle mani di Geo.
Chiuse energicamente tutte e 4 le portiere, ci incamminammo silenziosi in direzione dell'ingresso della discoteca. Durante il tragitto non riuscii a rimanere indifferente al ticchettio proveniente dai tacchi degli "stiletto" indossati da Gabi mentre camminava, i quali la costringevano ad avanzare ancheggiando in maniera molto provocante e sensuale: insomma, detto alla romanaccia, mi sentivo in quel frangente come affiancato da una splendida puledra purosangue di rara bellezza. Una punta d'orgoglio sentii attraversare il mio petto, reputandomi tanto fortunato ed appagato dal fatto di trovarmi affianco ad una creatura così celestiale. Poche volte in vita mia avevo provato una sensazione di euforia così sconvolgente!
Loro camminavano entrambi dinanzi a noi, approfittando quindi del fatto di non sentirmi troppo osservato, voltai il capo in direzione di Gabi, la guardai negli occhi un'ennesima volta e più o meno impulsivamente l'agganciai a braccetto: in questa occasione però mi sforzai di dedicarle uno sguardo diverso dal solito, carico più di ardore che d'ammirazione; lei, incrociando i miei occhi intuì, forse anche sin troppo bene, che oramai ero palesemente perso, cotto, troppo preso dalla sua presenza. Appariva sempre più lapalissiano che, da quel momento in poi, non fossi stato più in grado di nascondere la mia vulnerabilità: -il dado è ormai tratto!...- fù quel che pensai tra il perplesso e l'estasiato, mentre un roboato sempre più prepotentemente crescente della musica proveniente dall'uscio del "Club Kremlin" irrompeva nei nostri timpani.
D'un tratto la nostra marcia si arrestò: l'ingresso della discoteca era ormai lì, a 2 passi da noi: vedevo Geo e Laura scambiare alcune parole con un tizio difronte a loro; non sapevo chi fosse, se un loro conoscente o uno degli addetti del locale.
Quasi impulsivamente, senza pensarci due volte, colla mano libera estrassi il portafogli dal taschino posteriore dei pantaloni e, porgendola in avanti all'attenzione di Geo, lasciai intendere di voler pagare i biglietti d'ingresso per tutti: "Ma vedi d'annartene a fanculo!" fu la secca risposta che mi guadagnai, mentre con un gesto respingente della mano, Geo m'invitò a rimettere il portafogli da dove l'avevo tirato. "Ma Geo... perchè..." cercai d'incalzare mentre, d'improvviso, venni sopraffatto dalla voce di Laura che ribattè: "Marameo, ma non pensarci nemmeno: rilassati e goditi la serata... va bene?"; Sbigottito ed un po imbarazzato annuii ritraendo il braccio teso mentre sott'ecchi m'accorsi dello sguardo di Geo scrutarmi quasi in malo modo. Tempo 2 o 3 secondi e il tizio di fronte a noi si pose su un lato facendoci strada con un braccio, in segno di accoglienza: potevamo finalmente entrare!
Mentre muovevamo nuovamente i passi porsi l'occhio sul mio "Swatch" regalatomi, anni addietro, da una mia ex fiamma ucraina (la Raissa?..noo!) in occasione del mio compleanno: segnava le 2:30 in punto; la notte era ancora giovane!
Alzo quindi lo sguardo e... chi mi trovo d'avanti?... Florin, Julian, Ioan, (i suoi fratelli...) e compagnia bella che strapazzano bellamente il mio cranio rasato.
"Ve possino!!... pussa via!!" esclamai divincolando la testa dalle loro mani, ma col sorriso tra le labbra, contento di rivederli!
"Ammazza che lumaconi che siete stati!... ma dove vi eravate persi?" ebbe a chiedere quasi strillando lo sposo, Florin, cercando di vincere il caos della musica a 3000 decibel nonchè il vociare circostante; "E' nà lunga storia Florin... lasciamo perdere, và!" sentenziai tagliando corto, dandogli un paio di pacche su una spalla.
"Piuttosto dimmi un po... Ileana, dov'è?" gli chiesi incuriosito; "Dov'è Ileana?... fatti un giro più in la e fattene n'idea!" prese a strillarmi in un'orecchio indicandomi con un braccio la zona della pista da ballo; lanciando uno sguardo d'intesa alla Gabi prendemmo ad incamminarci, quando d'un tratto sentii strattonarmi per la camicia: mi voltai e vidi che era ancora Florin che voleva aggiungere qualcosa; avvicinando le labbra all'orecchio più vicino esclamò: "Marameo, ascoltami bene, la Gabi... non serve che te la tieni incatenata sotto braccio in quel modo, qui non siamo in Italia... tranquillo, non ci proverà nessuno a fregartela sotto il naso!" dopodichè proseguì ancora dicendo: "..tra un po inizieremo la trattativa ma voi non state a preoccuparvi... pensate a divertirvi tu e lei fintanto che rimarremo qui; l'importante è che tra al massimo un'oretta scarsa vi presentate qui davanti l'ingresso per poter ripartire e tornare al ristorante. Mi raccomando eh?!.. puntuali, sennò qua vi lasciamo!"
E così, mollando la spalla ove poco prima s'era appoggiato, Florin e gli altri si lasciarono inghiottire dalla folla del popolo della notte e svanirono quasi nel nulla!
Gabi si soffermò a guardarmi incuriosita: "Che ti ha detto?..." domandò strillandomi nell'orecchio opposto; "Niente di particolare: andiamo prima a vedere dov'è Ileana e poi possiamo divertirci un po!" le risposi strillando a mia volta al suo di orecchio.
-FINE-
:-h
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore17542
01/02/2014 | 08:40
Newbie
Ragazzuoli miei, questo è quanto per oggi! ;-) forse non sarà tantissimo, comunque c'ho bruciato tutta la notte per rispolverare e riordinare ricordi di 3 estati fa, pur di potervi rendere tutti partecipi: pare facile ma è na vera sfacchinata...Io lo faccio comunque con vero piacere!
Detto questo, sappiate che dal prossimo atto entreremo più nel vivo della mia esperienza. A presto! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
01/02/2014 | 09:36
Gold
Grazie da parte di tutti per le tue ultime fatiche notturne!
Attendiamo pazienti...
Under Jolly Roger!
Viaggiatore3299
01/02/2014 | 21:53
Newbie
@Marameo, il modo di come ci stai deliziando ed appassionando ripaga sicuramente le tue fatiche mnemoniche. Non saprei davvero in quanti siamo rimasti a seguire questa saga di esperienze tue personali in terra romena, dato che il thread, apparte noi soliti 3-4 affezionati, non riesce a brillare come merita, ma credimi che almeno per quel che mi riguarda, sto imparando molte più cose sulla Romania ed i romeni adesso che nei numerosi thread già pubblicati, oltre che divertirmi leggendo come non succedeva da tempo! Ancora complimenti e vai avanti così...
TROVA HOSTESS PER CENE