Divertente che in Indonesia e Filippine adesso siano quasi tutti mostri inchiavabili oppure poche e sceltissime fighe.
La via di mezzo evidentemente non esiste.
@stunned84 ho vissuto in asia parecchi anni tra cui in Singapore (le top fighe indo vanno spesso a singapore a fare markette),quindi Indonesia molto frequentata(ho avuto anche una fidanzata a jakarta),Filippine idem,quasi tutti i posti principali ed alcuni anche meno frequentati,in più ho anche vari amici resident ,posso dirti ad esempio che sta mancando acqua nelle case in alcuni quartieri di manila da 2 giorni,passano con 1 un auto cisterna ogni tanto e si creano file di migliaia di persono per prendere 2 secchi d'acqua quando finisce devi aspettare 1 ora che ne arriva un altra queste sono anche le filippine
le perle ci sono naturalmente ma vanno scovate e coltivate
indonesia e filippine sono senza dubbio le più facili per il free ma il free di cessi,quando si alza il livello si alza anche la difficoltà
@Canserbero la via di mezzo c'è ma molto minore dei cessi,quindi capisci da solo che in 1 vacanza di 15 giorni farsi 1 al giorno carina è priva di logica , i cessi anche 3 al giorno volendo , poi tu che sei andato in indonesia mi pare sei rimasto parecchio deluso quindi dovresti capire bene che non sparo cazzate
PS. Sono curioso di sapere quale paese al mondo permetta ad uno (normale) di farsi una ragazza carina al giorno per 15 giorni..senza contare ovviamente le PAY perchè quelle le trovo anche in Italia "carine"
Anche in Italia ce una percentuale altissima di cessi maschi 😅😅
O pensate che tutte le fighe aspettino voi per darvela aggratis per una ciotola di riso e un sodino ? 😉
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Sono stato 40 volte in Thailandia e ci ho vissuto per qualche anno,nelle filippine Manila e angeles ci sono stato 3 volte negli ultimi 5 anni,devo dire che a parte sti cazzo di koreani che ormai la fanno da padrona,preferisco 100 volte una notte con una filippina rispetto ad una thailandese,di bellezza non ha senso parlare,come in tutti i paesi c'è di tutto,x esempio sono appena tornato da Cuba avrò visto 5 strafighe in 25 giorni,non Per questo dico che sono tutti cessi,i n questo momento considerando tutto preferisco le filippine di gran lunga rispetto alle thai.
Ma alla fine ad esempio se vado in qualche discoteca di Manila quanto è il prezzo giusto per una ragazza che si volesse fermare tutta la notte ?
A Pattaya si paga 1500 talvolta 2000 baht, giusto per farmi un idea.
Se la stessa ragazza decido di frequentarla per qualche giorno a quanto scende il prezzo giornaliero ?
A Pattaya siamo a 1000 baht al giorno + naturalmente vitto e alloggio (Cibo+bere quando si esce)
Quanto costa una bottiglia di birra in disco ?
A Pattaya siamo sui 150-200baht
Giusto per farmi un idea ben chiara, perchè a forza di leggere mi bruciano gli occhi e non ci ho capito una mazza.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
A Manila se vuoi una bella figa, ma bella non un tombino tirato su in Burgos street, meno dell'equivalente di 3000 baht fai veramente fatica ma aggiungici anche un millino in piu' senza problemi
Qui a Manila la birra cosa poco, una San miguel in disco te la servono per 150 pesos che al momento sono meno di 100 baht circa
ma secondo me Manila va paragonata a Bangkok e non a Pattaya
(fonte delle informazioni: me stesso, sono a MNL in questo momento anche se tra poco rientro a BKK)
ovviamente non ho ancora una conoscenza sufficiente di Manila per capire il tutto ma una discreta idea me la sono fatta.... (seguira' post apposito)
Ho sentito parlare molto bene della disco Royal. Qualcuno ha informazioni di prima mano e recenti su costi delle freelancer in quel posto? Una bella figa a 3000 pesos lt mi sembra un prezzo ragionevole, per l'equivalente in baht a Pattaya o Patong si carica un mezzo tombino.
Il Royal e' un bel posto e di figa ne gira parecchia ma costano di piu', 3000 php fai fatica a portare a casa.... il posto e' a pochi passi da Burgos Street, venerdi e sabato sera entrata 500 php con 2 consumazioni, si riempie bene da mezzanotte in poi
@Ticchettac said:
Una bella figa a 3000 pesos lt mi sembra un prezzo ragionevole, per l'equivalente in baht a Pattaya o Patong si carica un mezzo tombino.
A Pattaya con 1500 baht ho sempre trovato belle ragazze, a volte devo dire anche 2000 ma dipende se mi va di perdere tempo o meno.
Ma a me interessa magari sapere la spesa per una tipa che si ferma da me 10-20gg, perchè ci stà la prima sera pagare 2000-3000pesos ma poi o si cala drasticamente o si saluta.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Burgos st va bene fermarsi un ora e non di piu' per caricare molto meglio greenbelt 5 sempre zona makati in prossimita' dell ayala mall, oppure lasciare perdere makati e stare a Malate zona Mabini street oppure spostarsi un po piu in la e andare all'EDSA COMPLEX a pasay. Se poi si vuole il top da ai va all'Okada vicino al Solaire resort a 2 passi dal MOA (Mall of Asia)
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
@Kiniao anch'io a Pattaya con 1500 ho caricato qualcosa di decente, però mi interessa il prezzario delle pinay perché ad agosto andrò per la prima volta nelle Filippine e non mi dispiacerebbe passare qualche giorno con una bella figa ad un prezzo ragionevole, quindi appoggio il tuo ragionamento.
Si infatti volevo valutare bene, perchè già in partenza bisogna pagare di più:
il volo 150 € in più, se confrontato alla Thai.
Un bell' appartamento con piscina, palestra, idro ecc.ecc. costa già un 100€ in più al mese.
Sicurezza e degrado mi pare di aver capito che siamo a livelli peggiori della Thai.
Se alla fine devo pagare un 25-30% in più del mio budget mensile senza riscontri oggettivamente migliorativi, meglio ritornare a Pattaya e amen.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Ovviamente direct pay o freelancers, per il free se riesci ad avere il cuore di pietra magari qualcuna fuori dai circuiti sopramenzionati riesci a beccarla.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
@estologo
la via di mezzo c'è ma molto minore dei cessi,quindi capisci da solo che in 1 vacanza di 15 giorni farsi 1 al giorno carina è priva di logica , i cessi anche 3 al giorno volendo , poi tu che sei andato in indonesia mi pare sei rimasto parecchio deluso quindi dovresti capire bene che non sparo cazzate
Sono d’accordo al 100% !! Se hai 15 gg di vacanza e vuoi mantenere un certo standard qualitativo di bellezza sei obbligato a pagare!! Nei bar ottimizzi anche tempi e costi. Anche se sei alto bello figo e con il Cazzo di 50 cm purtroppo ti tocca pagare. Purtroppo qualcuno continua a sostenere il contrario, creare rete di contatti giornate intere e nottate intere su chat ma poi i risultati sono deludenti. Senza parlare della gran rottura di cazzo a star dietro a tutte le balle che ti raccontano queste disagiate. Parlo per esperienze indirette ma attendibili. Io ho sempre e solo pagato. Salvo rare eccezioni ma occasionali e non programmate.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@Canserbero said:
Divertente che in Indonesia e Filippine adesso siano quasi tutti mostri inchiavabili oppure poche e sceltissime fighe.
La via di mezzo evidentemente non esiste.
Personalmente , per ciò che riguarda Giacarta, mi son trovato benino.
Prezzi del cibo, appartamento, e trasporti come in Thai.
Purtroppo la notte è abbastanza costosa.
Per bere un paio di birrette in qualche disco partono 15 euro, a volte si paga l' entrata e si ha un drink in omaggio, ma siamo sempre in media sui 8-9 euro a birra.
Le ragazze sono anche molto belle, chiaro non tutte, Giacarta è molto dispersiva e i locali sono tantissimi.
Prezzo per tutta la notte riguardo belle freelance 1.500K che sono praticamente 100 euro, loro partiranno da molto di più, ma Basta parlare e discutere, se interessate scendono, altrimenti bisogna saper dire di no e passare ad un altra.
ST si arriva a spendere 1000K (65 euro) ma non amo il genere ed ho provato 1 sola volta.
Diciamo che alla fine siamo attorno alla spesa che si avrebbe ne vivere a BKK, ma Bkk alla fine è meglio personalmente.
Magari adesso faccio un copia incolla e lo posto pure su Giacarta
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Concordo con i prezzi esposti da @Kiniao,a mio avviso per il pay meglio Bangkok,per il free/Indipay meglio le città secondarie dell'Indonesia,praticamente Jakarta sconsigliata poi degustibus.
scusate, ma ognuno qui racconta la propria verità.....ma non è che sia uguale per tutti...mi sembrate troppo convinti di quello che dite....la mia esperienza è molto diversa, come ho detto: ho 45 anni, vado da 3 anni nelle filippine e solo usando badoo e un po' di italian charme ho rimorchiato free diverse tipe molto carine e molto aperte...sarà che sono un po' baliw come dicono loro?
per free ovviamente intendo farle dormire con me in hotel e mangiare con te, portarle in vacanza....
Effettivamente se ne leggono di tutti i colori e di tutti i prezzi, e forse il miglior modo per valutare sarebbe farsi un paio di mesi di vacanza da quelle parti, perlomeno un mese mi pare il minimo sindacale.
Però mi pare anche di capire, visto che bene o male avete provato pure la Thai, quale sia la migliore scelta.
Mi fido solo di chi almeno passa un mese per volta, gli altri senza offesa son turisti da spenna.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Io ho fatto come gli americani che dopo anni e anni di Thai ha scelto le Filippine e non per una questione di prezzi che anzi sugli alloggi trasporti et quant'altro le Phils sono piu care a mio avviso, ma bensi' perche' ho trovato spiagge e mare stupendo che la thai puo' solo accompagnare e per il fatto che perlomeno le pinay parlano bene inglese e sono molto friendly e alla mano, i prezzi bene o male sono allineati con la thai se poi si decide di accompagnarsi a loro. Quindi in briefly penso che chi decide le Phils piuttosto che la Thai e per una serie di situazioni che esulano dal costo della vacanza, cosi' come chi sceglie la Thai rispetto alle Phils, ognuno si trova meglio dove si sente a piu suo agio.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Finoa 3-4 anni fa la Cambogia era zona abbastanza economica e di buon compromesso.
Dopo aver abbandonato Phuket una decina di anni fà, l' avevo prescelta per farla divenire la mia zona di vacanza da semiresidente.
Ora però le cose (Che sono sempre in movimento) sono cambiate drasticamente laggiù, facendone un posto trito, triste, caro e senza nessun vantaggio.
Dopo aver provato Giacarta e Kuala, adesso mi rimane Manila e Ho Chi Minh, ma non saprei davvero, le notizie non sono delle migliori.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
dove puo' esser un posto tipo cebu in indonesia a parte bali nelle ph per il visto il primo mese ok poi si rinnova sempre per molti molti mesi con molta facilita' al costo di circa 30/40 euro al mese
Ok, mi son confuso con la Malesya, quindi neanche il VISTO rimane come consolazione...
Per lo meno non si necessita di uscire dal paese, finito il primo mese, basta pagare, sempre solo pagare, mannaggia.....
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
@Kiniao said:
Ok, mi son confuso con la Malesya, quindi neanche il VISTO rimane come consolazione...
Per lo meno non si necessita di uscire dal paese, finito il primo mese, basta pagare, sempre solo pagare, mannaggia.....
In Malesia danno all'arrivo un permesso di permanenza di 90 giorni, mentre in Indonesia di 30 gg.
Chi sceglie le Filippine deve scendere a compromessi quale sicurezza, disagio nei trasporti, il cibo che a volte a poco vario e ripetitivo, il clima dal caldo torrido ai tifoni e tsunami vari, alla poverta' che percepisci molto piu che in altri paesi asiatici. Pero' le Filippine se te la vivi con standard occidentali in tutto e per tutto puo darti tante soddisfazioni.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
@Kiniao said:
Quindi alla fine per il discorso ragazze, ognuno avrà le sue esperienze e riuscirà a spuntare i suoi prezzi, quindi molto soggettivo.
Volo aereo 30% + caro
Appartamento 20% + caro
Bere in giro per disco e bar 20% - caro
Trasporti ?? immagino simile a BKK
Discorso VISTO sicuramente meglio in Philippine, se non sbaglio si hanno 90 gg senza pagare nulla ?
Cibo immagino siano paritetici.
Sicurezza negli spostamenti e rischi di rapine, mi pare di percepire molti più pericoli sulle Philip
Bangkok e Manila.
Il volo costa qualcosa in più ma con un po' di flessibilità si trovano buone offerte,inoltre è abbastanza più lungo e l'aeroporto di Manila è un gran casino.
Appartamento molto meglio Bangkok come prezzi logistica e servizi.
Trasporti mille volte meglio Bangkok,così come il cibo molto meglio la Thailandia.
Sicurezza,a parte qualche quartiere di Manila dove un turista non avrebbe neanche motivo di andarci e forse alcune zone di Cebu è molto buona.
Per quanto riguarda disponibilità simpatia affinità comunicazione e tante altre cose molto meglio nelle Filippine.
Paesaggi,libertà,senso del viaggio e di scoperta nn c'è paragone,meglio le Filippine.
La Thailandia è noiosa.
Ok dai grazie, ora ho le idee un po' più chiare rigurado la Philippins
Vorrei parlare di Viet Nam, stesso discorso, vodo sul tred apposito o qualcuno riesce a schiarmi le idee qua ?
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Non mi sono lasciato intimorire da tante accezzioni negative sulle Phils, ed ho acquistato il biglietto , forte della novità del viaggio e la presenza di un amico sul posto che spero mi faccia da cicerone,anche se per farlo muovere da Angeles, sarà una dura battaglia.
Riepilogando la situazione attuale: ho acquistato biglietto aereo alla modica cifra di 970 ( li mortacci), più un assicurazione sanitaria per 41 euro che serve solo alla mia coscienza. Parto 7 agosto da Roma con la Qatar , via Doha ed arrivo in un baleno a Clark, appena 18 ore di viaggio (li mortaccii). L'amico probabilmente mi troverà una sistemazione per 7/8 gg ad Angeles. I prezzi ancora non li conosco, ho provato a prenotare L'orchid ed il Central Park, ma non mi da il checkoout, forse perchè sono pieni. Una simulazione mi dava intorno ai 350 euro per 8gg. Vedremo cosa combinerà l'amico fritz. Il progetto è 8gg quindi fino al 17 agosto ad Angeles e poi probabilmente Boracay 4/5gg, se si troverà sistemazione. Se riesco a convincere l'amico vorrei fare anche un altra isola, tempo permettendo.
Vediamo se ho studiato bene per le girl: prezzo intorno ai 2000pesos che dovrebbero corrispondere a 35 euro circa, per le freelancer, terreno che preferisco, da aggangiare al Secret Dance o all'Acqua bar( anche se non so come fare per la mia scarsa conoscenza dell'inglese, mi sono munito di traduttore google). per Borocay porto la merenda da casa. Qualcuno può dirmi per quanti pesos devo espormi per portare una decente a Boracay?
Altri consigli sono benvenuti da chi è stato sul posto. Naturalmente seguirà, se sarò ancora vivo, una recensione
@Zest traspare da come scrivi un profondo rispetto per il sesso femmile e cerchi sempre di aiutare le persone più disagiate , ti apprezzo per questo ,anche io sono così ma meno generoso di te a livello monetario,anche perchè le aprofittatrici non mi sono mai piaciute e ci sto sembre ben lontano, dando poco si capisce anche meglio se la ragazza e interessata un minimo a te,se una invece pretende troppi soldi non venendo in contro di solito anche la prestazione è mediocre.
@Kiniao ma se mal sopporti la thai lascia assolutamente perdere il vietnam molto più ostile , se sei uno senza fronzoli,uno che si accontenta di poco , le filippine potrebbero essere una bella scoperta in fatto di donne
in generale per le recensioni,bisogna sempre valutare chi le scrive,perchè se è lo sfigato che in 50 anni a visto solo 4 scorfani scriverà che le filippine sono il paradiso mentre uno abituato sia pago o free a top model russe,donne magre alte 1.70 dirà che le filippine fanno schifo
mentre lo scopatore professionista uomo di mondo farà sempre una rece equilibrata con pro e contro,alla fine io ho visto 63 paesi e c'è sempre del bello e del brutto in ogni posto e ci vuole sempre equilibrio e obbiettività nei giudizi e quello la porta l'esperienza ,chi non ha esperienza tende sempre a dare giudizi esasperati o in negativo o in positivo
Forse saro' fatto male io, non lo so... ma preferisco aiutare chi ne ha bisogno piuttosto che dare i soldi a chi mostra sfrontatezza a livello economico, come tante ragazze che fanno la vita anche belle senza ombra di dubbio il cui unico pensiero e quale borsa di coach o quale ultimo modello di scarpe balenciaga si devono comprare. Non saro' di certo io che provvedera' ai loro guardaroba o ai loro vizi, e se poi te le scopi pure magari nel frattempo si leggono pure il giornale e si bevono un caffe' guardandoti con fare annoiato...
Ci vuole sempre equilibrio nelle cose, non mi piace strapagare ma nemmeno mi presento con un sodino e una ciotola di riso come fanno alcuni...
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Canserbero
09/07/2019 | 22:21
Gold
Divertente che in Indonesia e Filippine adesso siano quasi tutti mostri inchiavabili oppure poche e sceltissime fighe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa via di mezzo evidentemente non esiste.
estologo
09/07/2019 | 23:27
Newbie
@stunned84 ho vissuto in asia parecchi anni tra cui in Singapore (le top fighe indo vanno spesso a singapore a fare markette),quindi Indonesia molto frequentata(ho avuto anche una fidanzata a jakarta),Filippine idem,quasi tutti i posti principali ed alcuni anche meno frequentati,in più ho anche vari amici resident ,posso dirti ad esempio che sta mancando acqua nelle case in alcuni quartieri di manila da 2 giorni,passano con 1 un auto cisterna ogni tanto e si creano file di migliaia di persono per prendere 2 secchi d'acqua quando finisce devi aspettare 1 ora che ne arriva un altra queste sono anche le filippine
le perle ci sono naturalmente ma vanno scovate e coltivate
indonesia e filippine sono senza dubbio le più facili per il free ma il free di cessi,quando si alza il livello si alza anche la difficoltà
@Canserbero la via di mezzo c'è ma molto minore dei cessi,quindi capisci da solo che in 1 vacanza di 15 giorni farsi 1 al giorno carina è priva di logica , i cessi anche 3 al giorno volendo , poi tu che sei andato in indonesia mi pare sei rimasto parecchio deluso quindi dovresti capire bene che non sparo cazzate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstunned84
10/07/2019 | 00:12
Colonia | 36-50
Silver
@estologo grazie per la risposta
PS. Sono curioso di sapere quale paese al mondo permetta ad uno (normale) di farsi una ragazza carina al giorno per 15 giorni..senza contare ovviamente le PAY perchè quelle le trovo anche in Italia "carine"
Che non manchino mai fighe e vittorie
Zest
10/07/2019 | 03:11
Silver
Anche in Italia ce una percentuale altissima di cessi maschi 😅😅
O pensate che tutte le fighe aspettino voi per darvela aggratis per una ciotola di riso e un sodino ? 😉
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
frittimisti2018
10/07/2019 | 14:14
Newbie
Sono stato 40 volte in Thailandia e ci ho vissuto per qualche anno,nelle filippine Manila e angeles ci sono stato 3 volte negli ultimi 5 anni,devo dire che a parte sti cazzo di koreani che ormai la fanno da padrona,preferisco 100 volte una notte con una filippina rispetto ad una thailandese,di bellezza non ha senso parlare,come in tutti i paesi c'è di tutto,x esempio sono appena tornato da Cuba avrò visto 5 strafighe in 25 giorni,non Per questo dico che sono tutti cessi,i n questo momento considerando tutto preferisco le filippine di gran lunga rispetto alle thai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKiniao
15/07/2019 | 15:35
Portofino | 51-100
Silver
Ma alla fine ad esempio se vado in qualche discoteca di Manila quanto è il prezzo giusto per una ragazza che si volesse fermare tutta la notte ?
A Pattaya si paga 1500 talvolta 2000 baht, giusto per farmi un idea.
Se la stessa ragazza decido di frequentarla per qualche giorno a quanto scende il prezzo giornaliero ?
A Pattaya siamo a 1000 baht al giorno + naturalmente vitto e alloggio (Cibo+bere quando si esce)
Quanto costa una bottiglia di birra in disco ?
A Pattaya siamo sui 150-200baht
Giusto per farmi un idea ben chiara, perchè a forza di leggere mi bruciano gli occhi e non ci ho capito una mazza.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
sexybangkok
15/07/2019 | 16:09
Bangkok
Moderatore
A Manila se vuoi una bella figa, ma bella non un tombino tirato su in Burgos street, meno dell'equivalente di 3000 baht fai veramente fatica ma aggiungici anche un millino in piu' senza problemi
Qui a Manila la birra cosa poco, una San miguel in disco te la servono per 150 pesos che al momento sono meno di 100 baht circa
ma secondo me Manila va paragonata a Bangkok e non a Pattaya
(fonte delle informazioni: me stesso, sono a MNL in questo momento anche se tra poco rientro a BKK)
ovviamente non ho ancora una conoscenza sufficiente di Manila per capire il tutto ma una discreta idea me la sono fatta.... (seguira' post apposito)
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Ticchettac
16/07/2019 | 10:06
Newbie
Ho sentito parlare molto bene della disco Royal. Qualcuno ha informazioni di prima mano e recenti su costi delle freelancer in quel posto? Una bella figa a 3000 pesos lt mi sembra un prezzo ragionevole, per l'equivalente in baht a Pattaya o Patong si carica un mezzo tombino.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
16/07/2019 | 11:32
Bangkok
Moderatore
Il Royal e' un bel posto e di figa ne gira parecchia ma costano di piu', 3000 php fai fatica a portare a casa.... il posto e' a pochi passi da Burgos Street, venerdi e sabato sera entrata 500 php con 2 consumazioni, si riempie bene da mezzanotte in poi
ero li sabato sera
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gnocca-Manager
16/07/2019 | 12:00 36-50
Silver
Aspettiamo trepidanti la recensione del maestro @sexybangkok 👏👏🔝🔝
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKiniao
16/07/2019 | 14:24
Portofino | 51-100
Silver
A Pattaya con 1500 baht ho sempre trovato belle ragazze, a volte devo dire anche 2000 ma dipende se mi va di perdere tempo o meno.
Ma a me interessa magari sapere la spesa per una tipa che si ferma da me 10-20gg, perchè ci stà la prima sera pagare 2000-3000pesos ma poi o si cala drasticamente o si saluta.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Zest
16/07/2019 | 15:12
Silver
Burgos st va bene fermarsi un ora e non di piu' per caricare molto meglio greenbelt 5 sempre zona makati in prossimita' dell ayala mall, oppure lasciare perdere makati e stare a Malate zona Mabini street oppure spostarsi un po piu in la e andare all'EDSA COMPLEX a pasay. Se poi si vuole il top da ai va all'Okada vicino al Solaire resort a 2 passi dal MOA (Mall of Asia)
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Ticchettac
16/07/2019 | 16:04
Newbie
@Kiniao anch'io a Pattaya con 1500 ho caricato qualcosa di decente, però mi interessa il prezzario delle pinay perché ad agosto andrò per la prima volta nelle Filippine e non mi dispiacerebbe passare qualche giorno con una bella figa ad un prezzo ragionevole, quindi appoggio il tuo ragionamento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjohnritter
16/07/2019 | 16:14
Newbie
@Zest scusa Zest, intendi Free o Pay?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKiniao
16/07/2019 | 16:17
Portofino | 51-100
Silver
@Ticchettac
Si infatti volevo valutare bene, perchè già in partenza bisogna pagare di più:
il volo 150 € in più, se confrontato alla Thai.
Un bell' appartamento con piscina, palestra, idro ecc.ecc. costa già un 100€ in più al mese.
Sicurezza e degrado mi pare di aver capito che siamo a livelli peggiori della Thai.
Se alla fine devo pagare un 25-30% in più del mio budget mensile senza riscontri oggettivamente migliorativi, meglio ritornare a Pattaya e amen.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Zest
16/07/2019 | 17:10
Silver
Ovviamente direct pay o freelancers, per il free se riesci ad avere il cuore di pietra magari qualcuna fuori dai circuiti sopramenzionati riesci a beccarla.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
johnritter
16/07/2019 | 17:53
Newbie
@Zest grazie mille
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
17/07/2019 | 02:15
Silver
@estologo
la via di mezzo c'è ma molto minore dei cessi,quindi capisci da solo che in 1 vacanza di 15 giorni farsi 1 al giorno carina è priva di logica , i cessi anche 3 al giorno volendo , poi tu che sei andato in indonesia mi pare sei rimasto parecchio deluso quindi dovresti capire bene che non sparo cazzate
Sono d’accordo al 100% !! Se hai 15 gg di vacanza e vuoi mantenere un certo standard qualitativo di bellezza sei obbligato a pagare!! Nei bar ottimizzi anche tempi e costi. Anche se sei alto bello figo e con il Cazzo di 50 cm purtroppo ti tocca pagare. Purtroppo qualcuno continua a sostenere il contrario, creare rete di contatti giornate intere e nottate intere su chat ma poi i risultati sono deludenti. Senza parlare della gran rottura di cazzo a star dietro a tutte le balle che ti raccontano queste disagiate. Parlo per esperienze indirette ma attendibili. Io ho sempre e solo pagato. Salvo rare eccezioni ma occasionali e non programmate.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Kiniao
17/07/2019 | 08:55
Portofino | 51-100
Silver
Personalmente , per ciò che riguarda Giacarta, mi son trovato benino.
Prezzi del cibo, appartamento, e trasporti come in Thai.
Purtroppo la notte è abbastanza costosa.
Per bere un paio di birrette in qualche disco partono 15 euro, a volte si paga l' entrata e si ha un drink in omaggio, ma siamo sempre in media sui 8-9 euro a birra.
Le ragazze sono anche molto belle, chiaro non tutte, Giacarta è molto dispersiva e i locali sono tantissimi.
Prezzo per tutta la notte riguardo belle freelance 1.500K che sono praticamente 100 euro, loro partiranno da molto di più, ma Basta parlare e discutere, se interessate scendono, altrimenti bisogna saper dire di no e passare ad un altra.
ST si arriva a spendere 1000K (65 euro) ma non amo il genere ed ho provato 1 sola volta.
Diciamo che alla fine siamo attorno alla spesa che si avrebbe ne vivere a BKK, ma Bkk alla fine è meglio personalmente.
Magari adesso faccio un copia incolla e lo posto pure su Giacarta
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
alfonse
17/07/2019 | 09:13 36-50
Gold
Concordo con i prezzi esposti da @Kiniao,a mio avviso per il pay meglio Bangkok,per il free/Indipay meglio le città secondarie dell'Indonesia,praticamente Jakarta sconsigliata poi degustibus.
sono un coglione
bocha
17/07/2019 | 14:22
la spezia | 36-50
Newbie
scusate, ma ognuno qui racconta la propria verità.....ma non è che sia uguale per tutti...mi sembrate troppo convinti di quello che dite....la mia esperienza è molto diversa, come ho detto: ho 45 anni, vado da 3 anni nelle filippine e solo usando badoo e un po' di italian charme ho rimorchiato free diverse tipe molto carine e molto aperte...sarà che sono un po' baliw come dicono loro?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEper free ovviamente intendo farle dormire con me in hotel e mangiare con te, portarle in vacanza....
Kiniao
17/07/2019 | 14:39
Portofino | 51-100
Silver
Effettivamente se ne leggono di tutti i colori e di tutti i prezzi, e forse il miglior modo per valutare sarebbe farsi un paio di mesi di vacanza da quelle parti, perlomeno un mese mi pare il minimo sindacale.
Però mi pare anche di capire, visto che bene o male avete provato pure la Thai, quale sia la migliore scelta.
Mi fido solo di chi almeno passa un mese per volta, gli altri senza offesa son turisti da spenna.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Zest
17/07/2019 | 15:51
Silver
Io ho fatto come gli americani che dopo anni e anni di Thai ha scelto le Filippine e non per una questione di prezzi che anzi sugli alloggi trasporti et quant'altro le Phils sono piu care a mio avviso, ma bensi' perche' ho trovato spiagge e mare stupendo che la thai puo' solo accompagnare e per il fatto che perlomeno le pinay parlano bene inglese e sono molto friendly e alla mano, i prezzi bene o male sono allineati con la thai se poi si decide di accompagnarsi a loro. Quindi in briefly penso che chi decide le Phils piuttosto che la Thai e per una serie di situazioni che esulano dal costo della vacanza, cosi' come chi sceglie la Thai rispetto alle Phils, ognuno si trova meglio dove si sente a piu suo agio.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Kiniao
17/07/2019 | 16:25
Portofino | 51-100
Silver
Finoa 3-4 anni fa la Cambogia era zona abbastanza economica e di buon compromesso.
Dopo aver abbandonato Phuket una decina di anni fà, l' avevo prescelta per farla divenire la mia zona di vacanza da semiresidente.
Ora però le cose (Che sono sempre in movimento) sono cambiate drasticamente laggiù, facendone un posto trito, triste, caro e senza nessun vantaggio.
Dopo aver provato Giacarta e Kuala, adesso mi rimane Manila e Ho Chi Minh, ma non saprei davvero, le notizie non sono delle migliori.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Kiniao
18/07/2019 | 10:35
Portofino | 51-100
Silver
Quindi alla fine per il discorso ragazze, ognuno avrà le sue esperienze e riuscirà a spuntare i suoi prezzi, quindi molto soggettivo.
Volo aereo 30% + caro
Appartamento 20% + caro
Bere in giro per disco e bar 20% - caro
Trasporti ?? immagino simile a BKK
Discorso VISTO sicuramente meglio in Philippine, se non sbaglio si hanno 90 gg senza pagare nulla ?
Cibo immagino siano paritetici.
Sicurezza negli spostamenti e rischi di rapine, mi pare di percepire molti più pericoli sulle Philip
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
fabri63
18/07/2019 | 11:13
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
dove puo' esser un posto tipo cebu in indonesia a parte bali nelle ph per il visto il primo mese ok poi si rinnova sempre per molti molti mesi con molta facilita' al costo di circa 30/40 euro al mese
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKiniao
18/07/2019 | 11:21
Portofino | 51-100
Silver
Ok, mi son confuso con la Malesya, quindi neanche il VISTO rimane come consolazione...
Per lo meno non si necessita di uscire dal paese, finito il primo mese, basta pagare, sempre solo pagare, mannaggia.....
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
ales23
18/07/2019 | 12:06
Silver
In Malesia danno all'arrivo un permesso di permanenza di 90 giorni, mentre in Indonesia di 30 gg.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZest
18/07/2019 | 14:39
Silver
Chi sceglie le Filippine deve scendere a compromessi quale sicurezza, disagio nei trasporti, il cibo che a volte a poco vario e ripetitivo, il clima dal caldo torrido ai tifoni e tsunami vari, alla poverta' che percepisci molto piu che in altri paesi asiatici. Pero' le Filippine se te la vivi con standard occidentali in tutto e per tutto puo darti tante soddisfazioni.
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Canserbero
18/07/2019 | 17:29
Gold
Bangkok e Manila.
Il volo costa qualcosa in più ma con un po' di flessibilità si trovano buone offerte,inoltre è abbastanza più lungo e l'aeroporto di Manila è un gran casino.
Appartamento molto meglio Bangkok come prezzi logistica e servizi.
Trasporti mille volte meglio Bangkok,così come il cibo molto meglio la Thailandia.
Sicurezza,a parte qualche quartiere di Manila dove un turista non avrebbe neanche motivo di andarci e forse alcune zone di Cebu è molto buona.
Per quanto riguarda disponibilità simpatia affinità comunicazione e tante altre cose molto meglio nelle Filippine.
Paesaggi,libertà,senso del viaggio e di scoperta nn c'è paragone,meglio le Filippine.
La Thailandia è noiosa.
Kiniao
18/07/2019 | 17:46
Portofino | 51-100
Silver
Ok dai grazie, ora ho le idee un po' più chiare rigurado la Philippins
Vorrei parlare di Viet Nam, stesso discorso, vodo sul tred apposito o qualcuno riesce a schiarmi le idee qua ?
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
sexybangkok
18/07/2019 | 17:59
Bangkok
Moderatore
ma insomma..... Manila non brilla certo per sicurezza.... ci sono le guardie armate di fucile a pompa nelle banche e un po' in giro.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
rasato01
18/07/2019 | 18:32
Newbie
Non mi sono lasciato intimorire da tante accezzioni negative sulle Phils, ed ho acquistato il biglietto , forte della novità del viaggio e la presenza di un amico sul posto che spero mi faccia da cicerone,anche se per farlo muovere da Angeles, sarà una dura battaglia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiepilogando la situazione attuale: ho acquistato biglietto aereo alla modica cifra di 970 ( li mortacci), più un assicurazione sanitaria per 41 euro che serve solo alla mia coscienza. Parto 7 agosto da Roma con la Qatar , via Doha ed arrivo in un baleno a Clark, appena 18 ore di viaggio (li mortaccii). L'amico probabilmente mi troverà una sistemazione per 7/8 gg ad Angeles. I prezzi ancora non li conosco, ho provato a prenotare L'orchid ed il Central Park, ma non mi da il checkoout, forse perchè sono pieni. Una simulazione mi dava intorno ai 350 euro per 8gg. Vedremo cosa combinerà l'amico fritz. Il progetto è 8gg quindi fino al 17 agosto ad Angeles e poi probabilmente Boracay 4/5gg, se si troverà sistemazione. Se riesco a convincere l'amico vorrei fare anche un altra isola, tempo permettendo.
Vediamo se ho studiato bene per le girl: prezzo intorno ai 2000pesos che dovrebbero corrispondere a 35 euro circa, per le freelancer, terreno che preferisco, da aggangiare al Secret Dance o all'Acqua bar( anche se non so come fare per la mia scarsa conoscenza dell'inglese, mi sono munito di traduttore google). per Borocay porto la merenda da casa. Qualcuno può dirmi per quanti pesos devo espormi per portare una decente a Boracay?
Altri consigli sono benvenuti da chi è stato sul posto. Naturalmente seguirà, se sarò ancora vivo, una recensione
estologo
20/07/2019 | 22:15
Newbie
@Zest traspare da come scrivi un profondo rispetto per il sesso femmile e cerchi sempre di aiutare le persone più disagiate , ti apprezzo per questo ,anche io sono così ma meno generoso di te a livello monetario,anche perchè le aprofittatrici non mi sono mai piaciute e ci sto sembre ben lontano, dando poco si capisce anche meglio se la ragazza e interessata un minimo a te,se una invece pretende troppi soldi non venendo in contro di solito anche la prestazione è mediocre.
@Kiniao ma se mal sopporti la thai lascia assolutamente perdere il vietnam molto più ostile , se sei uno senza fronzoli,uno che si accontenta di poco , le filippine potrebbero essere una bella scoperta in fatto di donne
in generale per le recensioni,bisogna sempre valutare chi le scrive,perchè se è lo sfigato che in 50 anni a visto solo 4 scorfani scriverà che le filippine sono il paradiso mentre uno abituato sia pago o free a top model russe,donne magre alte 1.70 dirà che le filippine fanno schifo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmentre lo scopatore professionista uomo di mondo farà sempre una rece equilibrata con pro e contro,alla fine io ho visto 63 paesi e c'è sempre del bello e del brutto in ogni posto e ci vuole sempre equilibrio e obbiettività nei giudizi e quello la porta l'esperienza ,chi non ha esperienza tende sempre a dare giudizi esasperati o in negativo o in positivo
Zest
21/07/2019 | 06:12
Silver
@estologo
Forse saro' fatto male io, non lo so... ma preferisco aiutare chi ne ha bisogno piuttosto che dare i soldi a chi mostra sfrontatezza a livello economico, come tante ragazze che fanno la vita anche belle senza ombra di dubbio il cui unico pensiero e quale borsa di coach o quale ultimo modello di scarpe balenciaga si devono comprare. Non saro' di certo io che provvedera' ai loro guardaroba o ai loro vizi, e se poi te le scopi pure magari nel frattempo si leggono pure il giornale e si bevono un caffe' guardandoti con fare annoiato...
Ci vuole sempre equilibrio nelle cose, non mi piace strapagare ma nemmeno mi presento con un sodino e una ciotola di riso come fanno alcuni...
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...