Dopo vari anni di esperienze nel sud est asiatico io ed un mio amico abbiamo provato ad andare ad angeles, ad agosto, partendo da bkk e arrivando a manila.Pagato quasi 5000 pesos di taxi (4 ore) sotto un diluvio universale per arrivare questa desolante e insensata citta.Devo dire che il posto non mi ha entusiasmato per niente,probabilmente il tempo nn e stato a nostro favore (e diluviato quasi ininterrotamente tutti i 9 giorni !!!!!)infatti non abbiamo usufuito neanche una volta della piscina del hotel(forse unica alternativa pomeridiana )in quanto non ce niente da fare ,(noia totale)a parte il sm mall.Arriviamo al capitola gnocca,nei bar la qualita e veramente bassa.....e larga......nel vero senso della parola.probabilmente la dieta similamericana non le aiuta sicuramente.trovare la PERLA e veramente raro ,in quanto i koreani spadroneggianoin tutti i settori (bar discoteche e street) .Mi e capitato piu volte in fields di fermare qualche gnocchetta che non si e neanche fermata per poi andare ad inportunare il KOREANO di passaggio,veramente umiliante,e deprimente.Abbiamo caricato per 4 sere nei bar ma la prestazione e stata veramente pietosa,alcune volevano la luce SPENTA,e piuttosto sbrigative, tanto che finito il tutto hanno tirato fuori sempre scuse (bambino,mamma malata eeeecc).Pagato tra bere (600/800ps)bar(2500/3500) ,tryke,(100)e tip insistente e rompiballe seccante (500 )per rimanere dopo la prima cavalcata come un PIRLA. Passiamo al capitolo discoteca, una piccola lungo il cammino accanto ai bar (non rammento il nome) non mi garbava,un altra veramente bella sotteranea all ingresso della walking ma incredibilmente vuota!!!!e infine siamo andati all high societi, qui che dire, qualche topolina carina si ma (ONLY KOREANS) oppure qualcuna media ma la maggiorparte viene solo con l amica COZZA(solidarieta puttanesca??) da pagare 2000 PS a testa .. e SHORT TYME...e tanti saluti.Avevamo preso tante informazio prima di recarci in loco(e qualcuno ci aveva messo in guardia) ma volevamo vedere di persona e ne siamo rimasti delusi ,Ripeto forse il tempo non e stato amico,entrare nei vari locali sempre mezzi bagnati con aircon sul collo non giova tanto,(infatti eravamo entrambi sempre raffreddati)e non ricordiamo quanti ombrelli ci siam dimenticati...hahhhahha.. Siamo ritornati in thay molto delusi,credevamo che si avvicinasse un po alla thay,ma neanke lontanamente,
@Tango basta non andare ad Angeles e scegliere un'altra meta! Tipo Cebu, Manila, Boracay, Bohol, General Santos, Davao ecc ecc..dipende ovviamente da quello che cerchi e da cosa vuoi..
@gnoc&cul said:
Avevamo preso tante informazio prima di recarci in loco(e qualcuno ci aveva messo in guardia) ma volevamo vedere di persona e ne siamo rimasti delusi ,Ripeto forse il tempo non e stato amico,entrare nei vari locali sempre mezzi bagnati con aircon sul collo non giova tanto,(infatti eravamo entrambi sempre raffreddati)e non ricordiamo quanti ombrelli ci siam dimenticati...hahhhahha.. Siamo ritornati in thay molto delusi,credevamo che si avvicinasse un po alla thay,ma neanke lontanamente,
Con la tua ultima frase racchiundi il motivo per cui non sono mai andato ad AC.
Ad oggi, da quello che leggo, se uno va ad AC per cercare un alternativa alla Thai (Pattaya) rimane spesso deluso.
Probabilmente meglio farsi un tour delle Filippine ed evitare AC (o farci solo qualche giorno tanto per dire di averla vista)
Io la prima volta che ho letto sui forum internazionali di AC era il 2009/2010 che erano anche gli anni in cui avevo abbandonato Phuket per Pattaya. All'epoca tutti parlavano (e si trovavano anche un sacco di foto) di gogo con gran lesbo shows, mega pool parties hardcore, ecc.
Però io mi trovavo troppo bene a Pattaya, e l'unica volta in cui avevo fatto per la prima volta qualche giorno fuori dalla Thai (Cambogia 2010 ndr) ne son rimasto deluso. Quindi ho sempre rimandato AC, rimanda che ti rimanda, ho visitato altri paesi in Asia, ma AC e le Filippine sono rimasti un progetto incompiuto.
E più leggo, più mi convinco che se andrò nelle Filippine sarà per un tour con più località e non solo ed esclusivamente per AC, anche se le Phills ad oggi non sono una priorità nella mia lista dei desideri
PS. comunque certi paesi con il clima molto infame vanno visitati in periodi con un minimo di garanzia di bel tempo, se no rischi di beccarti acqua o peggio tutta la vacanza.
si, nel 2017 sono stato nelle phils...ed ho girato abbastanza...no Angeles però....e sono rimasto contento in generale...
Posti e spiagge veramente spettacolari....
Magari ci torno l'anno prossimo per fare però zona cebu bohol....
Non sarà la thai, ma rimane una ottima alternativa!!!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Anch'io avevo una mezza idea di fare un salto ad Angeles l'anno prossimo ma francamente tutti questi post negativi mi stanno facendo cambiare idea. Però un salto nelle Filippine vorrei farlo cmq, magari privilegiando altre mete, nella speranza di trovare però qualche figa decente.
AC é una meta per puttanieri puri , va bene per chi ha più di quarant’anni , per un soggiorno massimo di 5 notti , con un ottimo hotel con tutti i comfort e se splende il sole tutto é più bello .... anni fa a Boracay presi due giorni di pioggia , sembrava di stare in una “fogna “ . Il livello di gnocca é bassissimo , é vero purtroppo ! Sembra peggiorare con gli anni che passano .Lo scopo della giornata é quello di stanare una starletta , ma non é difficile prima o poi la trovi ; non so come può essere la situazione ad agosto , é bassa stagione ( nel senso climatico ) io vado sempre a gennaio ; problematica “ no american sorry “ ...é diffuso OVUNQUE nelle Phils , come pure in altri paesi asiatici , non ci possiamo fare niente , oppure no , infatti a volte bisogna un po’ insistere con delicatezza, tranquillizzare le ragazze , magari facendole credere di avere qualche cm in meno di canna ah ah ... abboccano ! io alcune volte ci sono riuscito , ma nn sempre purtroppo. Io preferisco AC a Manila , più economica, più rilassante , più sicura ,più piccola e concentrata , più vagamente simile alla Thai . Ci sono stato quattro volte per pochi gg ... ho alternato soddisfazioni a delusioni , ma alla fin fine sempre soddisfato sufficientemente; ora basta con AC , il prossimo inverno ritorno a Cebu , se qualcuno parte fate sapere
Finalmente un raggio di speranza dopo un diluvio di post negativi e sconfortanti su AC. Come dice @TheBamar lo scopo e la missione del vero puttaniere è scovare la gemma in mezzo alla merda.
Sicuramente il meteo ha avuto un impatto negativo, per il resto mi sembra un pò strano questo orientamento esclusivamente verso i Koreans a me non è mai successo.
Io sono stato divervse volte ad AC, ho anche scritto qualcosa, e mi sono sempre molto divertito.
Per quanto rigaurda la qualità mi trovi in disaccordo devi solo imparare a trovarla.
@Andrew_Monger gira la leggenda che loro chiamino i koreany 3×3×3, cioè 3cm 3 minuti 300 dollari. Credo che di italiani da 3cm e 3 minuti ce ne siano pochi. E non so te ma se ho 300€ da spendere a mignotte ci sono russe di buon livello a Milano da 250. Personalmente all'L.A. Cafè a manila mi è capitato di inseguire una tipa per due sere e questa cercava sistematicamente asiatici, coreani o giapponesi che fossero. Hello stesso locale ho visto 2 koreany con 5 ragazze al tavolo con una quantità incredibile di consumazioni. Se hanno speso meno di 300 euro in bevute e cagare varie mi taglio una mano. Ed erano ancora lì quando ce ne siamo andati. Perciò non sappiamo neanche se se le sono scopate o meno. Ma sappiamo che le ragazze prendono una piccola percentuale sui drink. Una indi-pro indonesiana una volta mi raccontò di avere clienti giapponesi che la pagavano 200 dollari PER CENARE. A spese loro ovviamente. Infine i giapponesi frequentano le japanese lounge a manila dove spendono cifre orribili per cantare orribilmente con il karaoke insieme alle ragazze. Insomma. Di motivi per preferire loro ne hanno. Credo.
La leggenda del 3×3×3 girava già a fine anni '90 a Bkk ed era riferita ai giapponesi. Con questi handicappati orientali, giapponesi o koreani che siano, non c'è partita: non sanno divertirsi, non trombano e spendono una vagonata di soldi senza combinare un cazzo. Non biasimo le troie che preferiscono andare con questi invertebrati, però quando il gioco si fa duro il vero puttaniere comincia a giocare; sono convinto che sbattendosi un po' qualche bocconcino ad AC si trova, o no?
Ad AC la figa non manca e in linea di massima è molto economica. Personalmente mi trovo bene, nei locali Jappo orientend come ad esempio il Baccarà a Bangkok. semplicemente perchè c'è la figa migliore.
In generale le cose belle costano ed il SEA resta semrpe una meta con un eccellente rapporto qualità/prezzo
purtroppo molti connazionali vogliono fare "le nozze con i fichi secchi ".
@johnritter said: @Andrew_Monger gira la leggenda che loro chiamino i koreany 3×3×3, cioè 3cm 3 minuti 300 dollari. Credo che di italiani da 3cm e 3 minuti ce ne siano pochi. E non so te ma se ho 300€ da spendere a mignotte ci sono russe di buon livello a Milano da 250. Personalmente all'L.A. Cafè a manila mi è capitato di inseguire una tipa per due sere e questa cercava sistematicamente asiatici, coreani o giapponesi che fossero. Hello stesso locale ho visto 2 koreany con 5 ragazze al tavolo con una quantità incredibile di consumazioni. Se hanno speso meno di 300 euro in bevute e cagare varie mi taglio una mano. Ed erano ancora lì quando ce ne siamo andati. Perciò non sappiamo neanche se se le sono scopate o meno. Ma sappiamo che le ragazze prendono una piccola percentuale sui drink. Una indi-pro indonesiana una volta mi raccontò di avere clienti giapponesi che la pagavano 200 dollari PER CENARE. A spese loro ovviamente. Infine i giapponesi frequentano le japanese lounge a manila dove spendono cifre orribili per cantare orribilmente con il karaoke insieme alle ragazze. Insomma. Di motivi per preferire loro ne hanno. Credo.
Esattamente questa è la realtà ,Giapponesi e koreani (qualche russo)prendono le ragazze migliori le pagano anche 200/300 $ al giorno e le portano nei migliori ristoranti ( a loro non interessa)e le riempiono di regali.
Solo per questo motivo, altrimenti l’uomo occidentale (caucasico) è sempre il preferito.
Ciao a tutti, sono anni che sbatto il muso con questi koreani; punters europei sono "padroni in sud america e africa, noi numeri uno a Cuba per esempio, ma in Asia come nella nostra amata Phils i Koreani sono di casa, come fossero i loro cugini, in primis per dimensioni pisello, vicinanza geografica, circa 3 ore di volo, e grande disponibilita' economica nei loro confronti, in tutti i sensi...di noi italiani sanno ben poco o niente, addirittura molte ragazze non sanno che il papa è in Italia, magari credono in un stato del Vaticano grande chissa' quanto , ah ah.......Le ragazze non fanno tanto differenza tra le nazioni , loro conoscono i loro "vicinati" ricchi ,siano koreani che jap (speriamo nn arrivino pure i cinesi a rompere i coglioni ) e gli americani/australiani.....noi italici veniamo identificati con questi ultimi , ubriaconi,rozzi, casinari ,forti scopatori e via dicendo.Credetemi hanno timore e come delle nostre canne maggiorate
Con i gialli hanno vita piu' facile per tutti i motivi che avete detto , ed è un passa parola tra giovincelle che iniziano a fare le prime esperienze.
A Sabang, piuttosto che ad AC ho dovuto ingoiare i rospi piu' grossi in molte serate, e me ne tornavo in camera a mani vuote, pronto a tornare in carica la giornata seguente,ma alla fin fine riuscivo nell'intento, allargare le gambe di quelle belle patatine, si perche' la mia preda va dai diciotti anni ai poco piu',e, non è sempre mica facile !.....ecco , quello che ti rode e che tu hai i tre mila pesos e anche piu' quando ti sale la febbre ah ah , ma non puoi comprare quel determinato prodotto, mentre quei mezzi stroppi si. A volte qualche perla è gia' noleggiata per lungo termine, il koreano paga ad esempio l'intera settimana alla mamasan , ma lascia la tipa al bar come elemento figurativo , ballare o bere col povero sventurato di turno come me ,che ancora si mangia le unghie per alcune di queste. Ricordo di un tre anni fa circa e sempre a Sabang, al bar Filippino Village, con almeno dieci super gnocchette su piu' di trenta girls, da sbavare sui loro piedi : risultato ? ne riuscii a timbrare solo due su dieci , porca zozza, quando invece se ci fosse stata la possibilita' ne portavo in camera 2 per sera, solo per sfreggio. A gennaio io incontro brutti koreani abbastanza su con l'eta', qualcuno mi dice che in altri periodi dell'anno vanno anche i piu' giovani, e qui il discorso cambia, va detto infatti che ci sono anche bei ragazzetti alla moda che qualcuno di noi in momenti di rabbia li inculerebbe anche ahah....scherzi a parte non ci sarebbe niente di male se le ragazzette preferiscono questi a noi "anta".....ma quando vedi quelle fatine che escono dal bar con l'anta koreano coi sandali di Padre Cionfoli ,col pantalone ascellare grigio topo e col cinturino pelle invecchiato e scolorito, su camicia a mezze maniche e a quadri e senza consumare uno stillo di alcol al bar , allora ti vien voglia di prendere il primo aereo e tornartene a casa o andare diretti a Cuba , e che cazz !; ragazzi scusate ma da anni convivo con gli ascellari gialli ; e pure incontro anche italiani che non fanno caso a questo,mah! Che dirvi di piu', qualche consiglio, forse piu' per Sabang che per AC , infatti su quest'ultima il fenomeno korean è meno invasivo in quanto ci saranno piu' di 100 bar ed alcuni ad indirizzo occidentale ; il fatto è che devi girare almeno dieci bar per scovare la tipa che ti piace, poi l'avvicini e controlli bene , magari noti che mancano alcuni denti ,o altri difetti fisici, e te ne esci smadonnando , tendando fortuna altrove...questa è I'AC dei buon gustai...ma quanto ce ne da camminare e bere ! !
@TheBamar said:
di noi italiani sanno ben poco o niente, addirittura molte ragazze non sanno che il papa è in Italia, magari credono in un stato del Vaticano grande chissa' quanto , ah ah.......
Hai ragione, è capitato anche a me tante volte 🤣🤣😂😂
@TheBamar said:
....Le ragazze non fanno tanto differenza tra le nazioni , loro conoscono i loro "vicinati" ricchi ,siano koreani che jap (speriamo nn arrivino pure i cinesi a rompere i coglioni ) e gli americani/australiani.....noi italici veniamo identificati con questi ultimi , ubriaconi,rozzi, casinari ,forti scopatori e via dicendo.
Secondo il mio parere ,normalmente i koreani e i jap non sono ricchi;è che fanno brevi soggiorni e spendono tutti i loro risparmi .
Per quanto riguarda gli americani/australiani vanno a fare free,inteso inteso in altro modo rispetto a noi italiani.
.....ma quando vedi quelle fatine che escono dal bar con l'anta koreano coi sandali di Padre Cionfoli ,col pantalone ascellare grigio topo e col cinturino pelle invecchiato e scolorito, su camicia a mezze maniche e a quadri ....
Ahahah,ahahah ottima descrizione e aggiungo....che camminano con le ragazze come stessero portando a spasso il cagnolino...,ah ha ahahah
Ciao a tutti. Sono stato in filippine un anno fà per un gt di 30 giorni a angeles walking street: soggiornavo al natalia hotel.
confermo che i coreani e i jap nei night fanno i vip lanciando soldi, palline alle ragazze
cmq per chi volesse fermarsi a qualcosa di più alla mano c'è una discoteca High Society Disco Bar sempre a walking street che dai 30 euro ai 50 la porti in hotel.
i giapponesi e i coreani aumentano i prezzi li a angeles non ci sanno fare per niente.
Però mi sono portato in camera la capa delle ragazze del night che parlava italiano e non ho pagato niete per 4 giorni solo i ristoranti
mi addolora apprendere come anche Angeles City sia caduta nelle mani del nazifemminismo , a questo punto resta solo l'ultima roccaforte , Pattaya ... caduta pure lei saranno seghe per l'eternita'.
@loveplay
Per favore elabora in po' cosa intenderebbero Australiani e Statuninensi per
FREE diverso da come lo intendono gli italiani
Grazie per l'attenzione e le spiegazioni
=================
@TheBamar
SABANG? Isola sulla punta nord di Sumatra fa parte della zona speciale autonoma (Islamica=islamista shariatica) ACEH, Istituita dal governo indonesiano per sedare l'indipendentismo degli estremisti religiosi islamisti che combattevano una guerriglia separatista appena una decina = ventina di anni fa. quella ACEH da cui ogni tanto arrivano foto e video di fustigazioni di adultere.!
Risulta turismo di subacquei per la ricchezza e bellezza dei pesci e dei fondali, e fino a che si va a pesci e sott'acqua come nelle Maldive, l'influenza shariatica sul turismo puo' anche essere limitata (o essere accantonata dal turista concentrandosi sul suo obbiettivo principale) ,
ma per uno gnocca traveller non e' molto diverso???
Koreani a caccia di gnocca a Sabang? Gnocca pay a caccia di coreani 3 x 3 x 3 a Sabang?
Birre? Alcolici ammessi per turisti??? Bar??? Controlli in hotel per indonesiani? o per tutti?
Limitazioni nell'abbigliamento?
Per favore, racconta un po' sono curiosissimo
Grazie per l'attenzione e le informazioni
Ed il livello dei prezzi in generale quale e'? Intendo alberghi, ristoranti e centri immersioni.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Una paradiso dei subacquei isola a Nord di Sumatra, zona autonoma islamista della Indonesia, e pertanto disadatta a chi cerchi pescioline oltre che pesci.
Un'altra, Sabang nelle FILIPPINE di interesse per Gnocca Travellers (pare sia il paradiso dei koreani gnocchisti che la rendono piuttosto cara e meno adatta a GT Europei) E' situata nella isola di Mindoro vicino a Puerto Galera .
AMEN.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
@tinopicchio 😄 ma esiste anche una Sabang sull’isola di Palawan , dove non sono mai stato . Sabang di Mindoro é molto vicina a Manila , a me é piaciuta tanto , ci sono stato tante volte , ma per il prossimo inverno cambio zona , anche se ho sempre un po’ di nostalgia di quel posto . Se hai più di trenta anni , se sei paysta , prendila pure in considerazione , da gennaio inoltrato a tutto febbraio da il meglio di se ; non aver paura dei koreani perché di gnocca ce né tanta ; dalla domenica al giovedì ci sono pochissimi korean e le ragazze come ti cominciano a vederti e a conoscere girando per i circa 7 bar riesci a beccarle più facilmente ; se arrivi ad esempio di venerdi difficilmente riesce a beccare le più carine ; poi dal lunedi cambia la musica; non é comunque una regola , tutto dipende anche dalla fortuna ....parliamo sempre di beccare super gnocchette giovanissime ed alle prime armi e non le kilometrate trentenni che si accontentano del millino che stazionano al Big Apple bar . Affittare moto o scooter e girare per la verdeggiante isola non ha prezzo , tremila pesos per una dolce fanciulla da tenere fino al giorno seguente non ha eguali in nessuna parte del mondo , Africa esclusa .
Ok, grazie tante Per ora vado a indypay & immersioni sub a Mindanao, arrivo il 10 Novembre a Davao, poi a gennaio Visayas orientali, Leyte eccetera probabilmente. Se qualcuno volesse contattarmi anche solo per condividere una birra o addirittura per viaggiare insieme, sarà il benvenuto. Ho contatti telefonici in abbondanza per me e per colleghi. Basta che mi scriva in privato il suo recapito telefonico e WhatsApp.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
io ad angelese sono stato...ma ero in compagnia di pinay portata da manila che mi ha presentato tipa niente male. Angeles fa piuttosto pietà mabisogna starci al massimo 2/3 giorni: ABC htel, AQUA, fica. e via
Cmq le filippine sono belle da girare, io non credo di tornarci
@Brahman, bravo condivido, dopo tutte queste recensioni funeree finalmente un pò di verità ...non è che per caso tutte queste recensioni negative sono fatte appositamente per allontanare eventuali nuovi esploratori di patatine Phils. Difatti nel 2016 ultima volta che sono stato ad AC diversi ragazzi Italiani che ho conosciuto raccomandavano di postare recensioni tragiche per "preservare la fauna locale dall'assalto dell'uomo bianco" ahaha... Io nel Febbraio 2016 sono stato un mese ad AC e non sono mai entarto in un gogo bar, ho pescato sempre al HS disco e quelle sere che ero sfiancato da precedenti performance non vi dico le gomitate che mi sono preso con l'intento di svegliarmi dal torpore momentaneo. Quello che condido di quanto detto sopra che alcune sono parecchio svogliate e vogliono la luce spenta, è capitato ad un amico, da quel che ho potuto constatare questo succede con quelle dei bar. mentre quelle che ho pescato al HS mi hanno sempre soddisfatto, addirittura nei fine settimana diverse sudentesse vengono in trasferta da Manila e da Cebu, quelle secondo mia esperienza sono le migliori belle fiche che poi se gli sei simpatico dopo un paio di short time per non pagare alloggio notturno mi chiedevano l'ospitalita per la notte...ovviamente tramite un giusto compenso...a breve il 4 febbaio saro di nuovo in AC per cui aggiornerò le notizie..
@bbarbablu io sono più da bar, l'ambiente della discoteca non mi appartiene più ed anche le ragazze che ci vanno le sento troppo distanti. Ma ho sempre pescato bene e poche volte sono rimasto scontento. Ovvio, non puoi pretendere che la ragazza si conceda al 100% da subito, non sono macchinette. Ma nel mucchio la perla arriva. Giovane, fresca e con la patatina stretta. Anche se parte qualche millino di troppo non fa niente 😘
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
In effetti nei bar o almeno in alcuni si può trovare qualche perlina... Diciamo una novizia... Io l'ho trovata ma era fuori in attesa di iniziare il turno erano in due e io e il mio amico le abbiamo aspettate fino alla fine lavoro alle tre di notte... è stata una scopata più sensoriale che godereccia, ma in ogni caso per me è stato sublime
se vi lamentate di Angels city allora lasciate fare tutti gli altri posti....le piu carine (si fa per dire) sono li....comunque in altre città la media delle ragazze trombabili penso sia 1 su 10....a stare larghi...ma avrei potuto dire anche 1 su 30....le donne piu' brutte del mondo, penso anche peggio delle peruviane...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoc&cul
16/10/2018 | 21:41
Newbie
Dopo vari anni di esperienze nel sud est asiatico io ed un mio amico abbiamo provato ad andare ad angeles, ad agosto, partendo da bkk e arrivando a manila.Pagato quasi 5000 pesos di taxi (4 ore) sotto un diluvio universale per arrivare questa desolante e insensata citta.Devo dire che il posto non mi ha entusiasmato per niente,probabilmente il tempo nn e stato a nostro favore (e diluviato quasi ininterrotamente tutti i 9 giorni !!!!!)infatti non abbiamo usufuito neanche una volta della piscina del hotel(forse unica alternativa pomeridiana )in quanto non ce niente da fare ,(noia totale)a parte il sm mall.Arriviamo al capitola gnocca,nei bar la qualita e veramente bassa.....e larga......nel vero senso della parola.probabilmente la dieta similamericana non le aiuta sicuramente.trovare la PERLA e veramente raro ,in quanto i koreani spadroneggianoin tutti i settori (bar discoteche e street) .Mi e capitato piu volte in fields di fermare qualche gnocchetta che non si e neanche fermata per poi andare ad inportunare il KOREANO di passaggio,veramente umiliante,e deprimente.Abbiamo caricato per 4 sere nei bar ma la prestazione e stata veramente pietosa,alcune volevano la luce SPENTA,e piuttosto sbrigative, tanto che finito il tutto hanno tirato fuori sempre scuse (bambino,mamma malata eeeecc).Pagato tra bere (600/800ps)bar(2500/3500) ,tryke,(100)e tip insistente e rompiballe seccante (500 )per rimanere dopo la prima cavalcata come un PIRLA. Passiamo al capitolo discoteca, una piccola lungo il cammino accanto ai bar (non rammento il nome) non mi garbava,un altra veramente bella sotteranea all ingresso della walking ma incredibilmente vuota!!!!e infine siamo andati all high societi, qui che dire, qualche topolina carina si ma (ONLY KOREANS) oppure qualcuna media ma la maggiorparte viene solo con l amica COZZA(solidarieta puttanesca??) da pagare 2000 PS a testa .. e SHORT TYME...e tanti saluti.Avevamo preso tante informazio prima di recarci in loco(e qualcuno ci aveva messo in guardia) ma volevamo vedere di persona e ne siamo rimasti delusi ,Ripeto forse il tempo non e stato amico,entrare nei vari locali sempre mezzi bagnati con aircon sul collo non giova tanto,(infatti eravamo entrambi sempre raffreddati)e non ricordiamo quanti ombrelli ci siam dimenticati...hahhhahha.. Siamo ritornati in thay molto delusi,credevamo che si avvicinasse un po alla thay,ma neanke lontanamente,
INCONTRA DONNE VOGLIOSETango
16/10/2018 | 21:53
Gold
Cazzo, con questa recensione mi stai distruggendo l'idea di fare ad anno nuovo il mio primo viaggio GT nelle filippine...
Dalla Svizzera con furore
stunned84
17/10/2018 | 00:05
Colonia | 36-50
Silver
@Tango basta non andare ad Angeles e scegliere un'altra meta! Tipo Cebu, Manila, Boracay, Bohol, General Santos, Davao ecc ecc..dipende ovviamente da quello che cerchi e da cosa vuoi..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Dr.A
17/10/2018 | 20:01
Silver
Con la tua ultima frase racchiundi il motivo per cui non sono mai andato ad AC.
Ad oggi, da quello che leggo, se uno va ad AC per cercare un alternativa alla Thai (Pattaya) rimane spesso deluso.
Probabilmente meglio farsi un tour delle Filippine ed evitare AC (o farci solo qualche giorno tanto per dire di averla vista)
Io la prima volta che ho letto sui forum internazionali di AC era il 2009/2010 che erano anche gli anni in cui avevo abbandonato Phuket per Pattaya. All'epoca tutti parlavano (e si trovavano anche un sacco di foto) di gogo con gran lesbo shows, mega pool parties hardcore, ecc.
Però io mi trovavo troppo bene a Pattaya, e l'unica volta in cui avevo fatto per la prima volta qualche giorno fuori dalla Thai (Cambogia 2010 ndr) ne son rimasto deluso. Quindi ho sempre rimandato AC, rimanda che ti rimanda, ho visitato altri paesi in Asia, ma AC e le Filippine sono rimasti un progetto incompiuto.
E più leggo, più mi convinco che se andrò nelle Filippine sarà per un tour con più località e non solo ed esclusivamente per AC, anche se le Phills ad oggi non sono una priorità nella mia lista dei desideri
PS. comunque certi paesi con il clima molto infame vanno visitati in periodi con un minimo di garanzia di bel tempo, se no rischi di beccarti acqua o peggio tutta la vacanza.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sammy72
18/10/2018 | 08:26 36-50
Newbie
si, nel 2017 sono stato nelle phils...ed ho girato abbastanza...no Angeles però....e sono rimasto contento in generale...
Posti e spiagge veramente spettacolari....
Magari ci torno l'anno prossimo per fare però zona cebu bohol....
Non sarà la thai, ma rimane una ottima alternativa!!!
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
Ticchettac
19/10/2018 | 10:24
Newbie
Anch'io avevo una mezza idea di fare un salto ad Angeles l'anno prossimo ma francamente tutti questi post negativi mi stanno facendo cambiare idea. Però un salto nelle Filippine vorrei farlo cmq, magari privilegiando altre mete, nella speranza di trovare però qualche figa decente.
TheBamar
21/10/2018 | 21:18
Newbie
AC é una meta per puttanieri puri , va bene per chi ha più di quarant’anni , per un soggiorno massimo di 5 notti , con un ottimo hotel con tutti i comfort e se splende il sole tutto é più bello .... anni fa a Boracay presi due giorni di pioggia , sembrava di stare in una “fogna “ . Il livello di gnocca é bassissimo , é vero purtroppo ! Sembra peggiorare con gli anni che passano .Lo scopo della giornata é quello di stanare una starletta , ma non é difficile prima o poi la trovi ; non so come può essere la situazione ad agosto , é bassa stagione ( nel senso climatico ) io vado sempre a gennaio ; problematica “ no american sorry “ ...é diffuso OVUNQUE nelle Phils , come pure in altri paesi asiatici , non ci possiamo fare niente , oppure no , infatti a volte bisogna un po’ insistere con delicatezza, tranquillizzare le ragazze , magari facendole credere di avere qualche cm in meno di canna ah ah ... abboccano ! io alcune volte ci sono riuscito , ma nn sempre purtroppo. Io preferisco AC a Manila , più economica, più rilassante , più sicura ,più piccola e concentrata , più vagamente simile alla Thai . Ci sono stato quattro volte per pochi gg ... ho alternato soddisfazioni a delusioni , ma alla fin fine sempre soddisfato sufficientemente; ora basta con AC , il prossimo inverno ritorno a Cebu , se qualcuno parte fate sapere
INCONTRA DONNE VOGLIOSETicchettac
22/10/2018 | 11:52
Newbie
Finalmente un raggio di speranza dopo un diluvio di post negativi e sconfortanti su AC. Come dice @TheBamar lo scopo e la missione del vero puttaniere è scovare la gemma in mezzo alla merda.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAndrew_Monger
22/10/2018 | 13:04 36-50
Newbie
Sicuramente il meteo ha avuto un impatto negativo, per il resto mi sembra un pò strano questo orientamento esclusivamente verso i Koreans a me non è mai successo.
Io sono stato divervse volte ad AC, ho anche scritto qualcosa, e mi sono sempre molto divertito.
Per quanto rigaurda la qualità mi trovi in disaccordo devi solo imparare a trovarla.
Enjoy Philippines
No Money No Honey
johnritter
22/10/2018 | 18:20
Newbie
@Andrew_Monger gira la leggenda che loro chiamino i koreany 3×3×3, cioè 3cm 3 minuti 300 dollari. Credo che di italiani da 3cm e 3 minuti ce ne siano pochi. E non so te ma se ho 300€ da spendere a mignotte ci sono russe di buon livello a Milano da 250. Personalmente all'L.A. Cafè a manila mi è capitato di inseguire una tipa per due sere e questa cercava sistematicamente asiatici, coreani o giapponesi che fossero. Hello stesso locale ho visto 2 koreany con 5 ragazze al tavolo con una quantità incredibile di consumazioni. Se hanno speso meno di 300 euro in bevute e cagare varie mi taglio una mano. Ed erano ancora lì quando ce ne siamo andati. Perciò non sappiamo neanche se se le sono scopate o meno. Ma sappiamo che le ragazze prendono una piccola percentuale sui drink. Una indi-pro indonesiana una volta mi raccontò di avere clienti giapponesi che la pagavano 200 dollari PER CENARE. A spese loro ovviamente. Infine i giapponesi frequentano le japanese lounge a manila dove spendono cifre orribili per cantare orribilmente con il karaoke insieme alle ragazze. Insomma. Di motivi per preferire loro ne hanno. Credo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Canserbero
22/10/2018 | 19:49
Gold
A parte che sono 3000 pesos e poi LA cafe è un postaccio pieno di rottami
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTicchettac
23/10/2018 | 11:58
Newbie
La leggenda del 3×3×3 girava già a fine anni '90 a Bkk ed era riferita ai giapponesi. Con questi handicappati orientali, giapponesi o koreani che siano, non c'è partita: non sanno divertirsi, non trombano e spendono una vagonata di soldi senza combinare un cazzo. Non biasimo le troie che preferiscono andare con questi invertebrati, però quando il gioco si fa duro il vero puttaniere comincia a giocare; sono convinto che sbattendosi un po' qualche bocconcino ad AC si trova, o no?
Andrew_Monger
23/10/2018 | 13:00 36-50
Newbie
Ad AC la figa non manca e in linea di massima è molto economica. Personalmente mi trovo bene, nei locali Jappo orientend come ad esempio il Baccarà a Bangkok. semplicemente perchè c'è la figa migliore.
In generale le cose belle costano ed il SEA resta semrpe una meta con un eccellente rapporto qualità/prezzo
purtroppo molti connazionali vogliono fare "le nozze con i fichi secchi ".
No money No Honey
No Money No Honey
johnritter
23/10/2018 | 13:07
Newbie
@Ticchettac perfetto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialoveplay
23/10/2018 | 18:36
Silver
Esattamente questa è la realtà ,Giapponesi e koreani (qualche russo)prendono le ragazze migliori le pagano anche 200/300 $ al giorno e le portano nei migliori ristoranti ( a loro non interessa)e le riempiono di regali.
TROVA HOSTESS PER CENESolo per questo motivo, altrimenti l’uomo occidentale (caucasico) è sempre il preferito.
johnritter
23/10/2018 | 19:50
Newbie
@loveplay esatto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TheBamar
24/10/2018 | 00:13
Newbie
Ciao a tutti, sono anni che sbatto il muso con questi koreani; punters europei sono "padroni in sud america e africa, noi numeri uno a Cuba per esempio, ma in Asia come nella nostra amata Phils i Koreani sono di casa, come fossero i loro cugini, in primis per dimensioni pisello, vicinanza geografica, circa 3 ore di volo, e grande disponibilita' economica nei loro confronti, in tutti i sensi...di noi italiani sanno ben poco o niente, addirittura molte ragazze non sanno che il papa è in Italia, magari credono in un stato del Vaticano grande chissa' quanto , ah ah.......Le ragazze non fanno tanto differenza tra le nazioni , loro conoscono i loro "vicinati" ricchi ,siano koreani che jap (speriamo nn arrivino pure i cinesi a rompere i coglioni ) e gli americani/australiani.....noi italici veniamo identificati con questi ultimi , ubriaconi,rozzi, casinari ,forti scopatori e via dicendo.Credetemi hanno timore e come delle nostre canne maggiorate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCon i gialli hanno vita piu' facile per tutti i motivi che avete detto , ed è un passa parola tra giovincelle che iniziano a fare le prime esperienze.
A Sabang, piuttosto che ad AC ho dovuto ingoiare i rospi piu' grossi in molte serate, e me ne tornavo in camera a mani vuote, pronto a tornare in carica la giornata seguente,ma alla fin fine riuscivo nell'intento, allargare le gambe di quelle belle patatine, si perche' la mia preda va dai diciotti anni ai poco piu',e, non è sempre mica facile !.....ecco , quello che ti rode e che tu hai i tre mila pesos e anche piu' quando ti sale la febbre ah ah , ma non puoi comprare quel determinato prodotto, mentre quei mezzi stroppi si. A volte qualche perla è gia' noleggiata per lungo termine, il koreano paga ad esempio l'intera settimana alla mamasan , ma lascia la tipa al bar come elemento figurativo , ballare o bere col povero sventurato di turno come me ,che ancora si mangia le unghie per alcune di queste. Ricordo di un tre anni fa circa e sempre a Sabang, al bar Filippino Village, con almeno dieci super gnocchette su piu' di trenta girls, da sbavare sui loro piedi : risultato ? ne riuscii a timbrare solo due su dieci , porca zozza, quando invece se ci fosse stata la possibilita' ne portavo in camera 2 per sera, solo per sfreggio. A gennaio io incontro brutti koreani abbastanza su con l'eta', qualcuno mi dice che in altri periodi dell'anno vanno anche i piu' giovani, e qui il discorso cambia, va detto infatti che ci sono anche bei ragazzetti alla moda che qualcuno di noi in momenti di rabbia li inculerebbe anche ahah....scherzi a parte non ci sarebbe niente di male se le ragazzette preferiscono questi a noi "anta".....ma quando vedi quelle fatine che escono dal bar con l'anta koreano coi sandali di Padre Cionfoli ,col pantalone ascellare grigio topo e col cinturino pelle invecchiato e scolorito, su camicia a mezze maniche e a quadri e senza consumare uno stillo di alcol al bar , allora ti vien voglia di prendere il primo aereo e tornartene a casa o andare diretti a Cuba , e che cazz !; ragazzi scusate ma da anni convivo con gli ascellari gialli ; e pure incontro anche italiani che non fanno caso a questo,mah! Che dirvi di piu', qualche consiglio, forse piu' per Sabang che per AC , infatti su quest'ultima il fenomeno korean è meno invasivo in quanto ci saranno piu' di 100 bar ed alcuni ad indirizzo occidentale ; il fatto è che devi girare almeno dieci bar per scovare la tipa che ti piace, poi l'avvicini e controlli bene , magari noti che mancano alcuni denti ,o altri difetti fisici, e te ne esci smadonnando , tendando fortuna altrove...questa è I'AC dei buon gustai...ma quanto ce ne da camminare e bere ! !
cardiff7
24/10/2018 | 06:15
Newbie
loveplay
24/10/2018 | 08:15
Silver
Secondo il mio parere ,normalmente i koreani e i jap non sono ricchi;è che fanno brevi soggiorni e spendono tutti i loro risparmi .
Per quanto riguarda gli americani/australiani vanno a fare free,inteso inteso in altro modo rispetto a noi italiani.
.....ma quando vedi quelle fatine che escono dal bar con l'anta koreano coi sandali di Padre Cionfoli ,col pantalone ascellare grigio topo e col cinturino pelle invecchiato e scolorito, su camicia a mezze maniche e a quadri ....
Ahahah,ahahah ottima descrizione e aggiungo....che camminano con le ragazze come stessero portando a spasso il cagnolino...,ah ha ahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgalaxy150
27/10/2018 | 19:48
Newbie
Ciao a tutti. Sono stato in filippine un anno fà per un gt di 30 giorni a angeles walking street: soggiornavo al natalia hotel.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaconfermo che i coreani e i jap nei night fanno i vip lanciando soldi, palline alle ragazze
cmq per chi volesse fermarsi a qualcosa di più alla mano c'è una discoteca High Society Disco Bar sempre a walking street che dai 30 euro ai 50 la porti in hotel.
io.tu.e.le.rose
28/10/2018 | 13:47
MILANO | 36-50
Gold
@loveplay i giapponesi hanno poche ferie.. su questo non ci piove
TROVA HOSTESS PER CENEgalaxy150
29/10/2018 | 09:05
Newbie
i giapponesi e i coreani aumentano i prezzi li a angeles non ci sanno fare per niente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Però mi sono portato in camera la capa delle ragazze del night che parlava italiano e non ho pagato niete per 4 giorni solo i ristoranti
Gaudente
29/10/2018 | 19:38
Newbie
mi addolora apprendere come anche Angeles City sia caduta nelle mani del nazifemminismo , a questo punto resta solo l'ultima roccaforte , Pattaya ... caduta pure lei saranno seghe per l'eternita'.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtinopicchio
01/11/2018 | 00:05
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
@loveplay
Per favore elabora in po' cosa intenderebbero Australiani e Statuninensi per
FREE diverso da come lo intendono gli italiani
Grazie per l'attenzione e le spiegazioni
=================
@TheBamar
SABANG? Isola sulla punta nord di Sumatra fa parte della zona speciale autonoma (Islamica=islamista shariatica) ACEH, Istituita dal governo indonesiano per sedare l'indipendentismo degli estremisti religiosi islamisti che combattevano una guerriglia separatista appena una decina = ventina di anni fa. quella ACEH da cui ogni tanto arrivano foto e video di fustigazioni di adultere.!
Risulta turismo di subacquei per la ricchezza e bellezza dei pesci e dei fondali, e fino a che si va a pesci e sott'acqua come nelle Maldive, l'influenza shariatica sul turismo puo' anche essere limitata (o essere accantonata dal turista concentrandosi sul suo obbiettivo principale) ,
ma per uno gnocca traveller non e' molto diverso???
Koreani a caccia di gnocca a Sabang? Gnocca pay a caccia di coreani 3 x 3 x 3 a Sabang?
Birre? Alcolici ammessi per turisti??? Bar??? Controlli in hotel per indonesiani? o per tutti?
Limitazioni nell'abbigliamento?
Per favore, racconta un po' sono curiosissimo
Grazie per l'attenzione e le informazioni
Ed il livello dei prezzi in generale quale e'? Intendo alberghi, ristoranti e centri immersioni.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
tinopicchio
01/11/2018 | 01:10
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
@TheBamar & @tutti.
MISTERO RISOLTO
ci sono 2 diverse SABANG:
Una paradiso dei subacquei isola a Nord di Sumatra, zona autonoma islamista della Indonesia, e pertanto disadatta a chi cerchi pescioline oltre che pesci.
Un'altra, Sabang nelle FILIPPINE di interesse per Gnocca Travellers (pare sia il paradiso dei koreani gnocchisti che la rendono piuttosto cara e meno adatta a GT Europei) E' situata nella isola di Mindoro vicino a Puerto Galera .
AMEN.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
TheBamar
01/11/2018 | 16:59
Newbie
@tinopicchio 😄 ma esiste anche una Sabang sull’isola di Palawan , dove non sono mai stato . Sabang di Mindoro é molto vicina a Manila , a me é piaciuta tanto , ci sono stato tante volte , ma per il prossimo inverno cambio zona , anche se ho sempre un po’ di nostalgia di quel posto . Se hai più di trenta anni , se sei paysta , prendila pure in considerazione , da gennaio inoltrato a tutto febbraio da il meglio di se ; non aver paura dei koreani perché di gnocca ce né tanta ; dalla domenica al giovedì ci sono pochissimi korean e le ragazze come ti cominciano a vederti e a conoscere girando per i circa 7 bar riesci a beccarle più facilmente ; se arrivi ad esempio di venerdi difficilmente riesce a beccare le più carine ; poi dal lunedi cambia la musica; non é comunque una regola , tutto dipende anche dalla fortuna ....parliamo sempre di beccare super gnocchette giovanissime ed alle prime armi e non le kilometrate trentenni che si accontentano del millino che stazionano al Big Apple bar . Affittare moto o scooter e girare per la verdeggiante isola non ha prezzo , tremila pesos per una dolce fanciulla da tenere fino al giorno seguente non ha eguali in nessuna parte del mondo , Africa esclusa .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatinopicchio
02/11/2018 | 01:58
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Ok, grazie tante Per ora vado a indypay & immersioni sub a Mindanao, arrivo il 10 Novembre a Davao, poi a gennaio Visayas orientali, Leyte eccetera probabilmente. Se qualcuno volesse contattarmi anche solo per condividere una birra o addirittura per viaggiare insieme, sarà il benvenuto. Ho contatti telefonici in abbondanza per me e per colleghi. Basta che mi scriva in privato il suo recapito telefonico e WhatsApp.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
bocha
03/11/2018 | 17:54
la spezia | 36-50
Newbie
io ad angelese sono stato...ma ero in compagnia di pinay portata da manila che mi ha presentato tipa niente male. Angeles fa piuttosto pietà mabisogna starci al massimo 2/3 giorni: ABC htel, AQUA, fica. e via
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cmq le filippine sono belle da girare, io non credo di tornarci
gnoc&cul
22/11/2018 | 22:55
Newbie
Vedo che purtroppo molti hanno confermato quello che abbiamo visto e provato (la discrimanazione) su di noi.Veramente deprimente e non consigliabile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfabri63
01/01/2019 | 01:13
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Nelle belle isole del sorriso e dell amore andare a pay e ad angeles è una delle peggiori scelte che si possa fare .
Brahman
10/01/2019 | 01:27
Silver
Ad Angeles ho incontrato le più belle fighette 😊 Parlo però di circa tre anni fa; non so se ora le cose sono peggiorate drasticamente!!
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
bbarbablu
24/01/2019 | 11:51
Newbie
@Brahman, bravo condivido, dopo tutte queste recensioni funeree finalmente un pò di verità ...non è che per caso tutte queste recensioni negative sono fatte appositamente per allontanare eventuali nuovi esploratori di patatine Phils. Difatti nel 2016 ultima volta che sono stato ad AC diversi ragazzi Italiani che ho conosciuto raccomandavano di postare recensioni tragiche per "preservare la fauna locale dall'assalto dell'uomo bianco" ahaha... Io nel Febbraio 2016 sono stato un mese ad AC e non sono mai entarto in un gogo bar, ho pescato sempre al HS disco e quelle sere che ero sfiancato da precedenti performance non vi dico le gomitate che mi sono preso con l'intento di svegliarmi dal torpore momentaneo. Quello che condido di quanto detto sopra che alcune sono parecchio svogliate e vogliono la luce spenta, è capitato ad un amico, da quel che ho potuto constatare questo succede con quelle dei bar. mentre quelle che ho pescato al HS mi hanno sempre soddisfatto, addirittura nei fine settimana diverse sudentesse vengono in trasferta da Manila e da Cebu, quelle secondo mia esperienza sono le migliori belle fiche che poi se gli sei simpatico dopo un paio di short time per non pagare alloggio notturno mi chiedevano l'ospitalita per la notte...ovviamente tramite un giusto compenso...a breve il 4 febbaio saro di nuovo in AC per cui aggiornerò le notizie..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBrahman
31/01/2019 | 00:53
Silver
@bbarbablu io sono più da bar, l'ambiente della discoteca non mi appartiene più ed anche le ragazze che ci vanno le sento troppo distanti. Ma ho sempre pescato bene e poche volte sono rimasto scontento. Ovvio, non puoi pretendere che la ragazza si conceda al 100% da subito, non sono macchinette. Ma nel mucchio la perla arriva. Giovane, fresca e con la patatina stretta. Anche se parte qualche millino di troppo non fa niente 😘
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
bbarbablu
31/01/2019 | 04:20
Newbie
In effetti nei bar o almeno in alcuni si può trovare qualche perlina... Diciamo una novizia... Io l'ho trovata ma era fuori in attesa di iniziare il turno erano in due e io e il mio amico le abbiamo aspettate fino alla fine lavoro alle tre di notte... è stata una scopata più sensoriale che godereccia, ma in ogni caso per me è stato sublime
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!iltuco
02/02/2019 | 14:13
Silver
se vi lamentate di Angels city allora lasciate fare tutti gli altri posti....le piu carine (si fa per dire) sono li....comunque in altre città la media delle ragazze trombabili penso sia 1 su 10....a stare larghi...ma avrei potuto dire anche 1 su 30....le donne piu' brutte del mondo, penso anche peggio delle peruviane...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città