Questa è una notizia che farà felice i fan del locale e fare colorare le mutande dei detrattori:
"Casa d'appuntamenti a Cadenazzo
La prostituzione emigra nella zona artigianale del paese con un nuovo progetto
BELLINZONA - Un progetto «che permette di allontanare una importante fonte di molestie dalla zona residenziale». Così il Municipio di Cadenazzo, in un comunicato diffuso ieri, si esprime preliminarmente sull’iniziativa per la realizzazione di un «Centro benessere e casa di appuntamenti», attività a luci rosse prevista nella zona artigianale e commerciale del Comune, a nord della linea ferroviaria. La domanda di costruzione, presentata l’altroieri, dopo le normali verifiche da parte dell’Ufficio tecnico sarà posta ufficialmente in pubblicazione a partire dai prossimi giorni.
Come appreso dal CdT, il promotore è l’amministratore della società che nel giugno dello scorso anno ha riaperto l’Hollywood, club privé ubicato nella zona nucleo all’imbocco nord del paese bellinzonese e destinato alla chiusura definitiva. L’Esecutivo, ricordiamo, ha infatti negato la licenza edilizia per la trasformazione in postribolo ufficiale essendo questa attività incompatibile con il Piano regolatore dell’area in cui si trova lo stabile (una decisione, quest’ultima, che come abbiamo riferito mercoledì scorso è stata intanto contestata tramite un ricorso al Consiglio di Stato)."
Io non sono contro l'Hollywood o gli altri postriboli. Io sono svizzero e voglio che le leggi vengano rispettate, ció vale per me e per tutti gli altri che vivono su suolo svizzero. Ho sempre detto, sulla base di notizie obiettive, che all'Holly lí dove è era stata negata la licenza da parte del Comune. Poi, come la legge prevede, è stato inoltrato correttamente ricorso. Ora la notizia del nuovo progetto che sorgerebbe in zona regolare per quanto riguarda il piano regolatore. Non so se andrà in porto, alComune l'ultima parola, ma al sottoscritto sembra una buona cosa spostare l'attività in una zona industriale.
Caro @olandese_volante, mi sa che non hai afferrato con la giusta ponderazione le mie asserzioni precedenti. Vorrei vedere te al posto degli abitanti confinanti stufi(e io li conosco di persona): supponiamo che la
casa dei tuoi genitori sia quella a lato dell'Holly e che loro intendano venderla...
Si, l'iniziativa di Albertalli(ricordiamolo anche se non c'entra con questo topic, colui che raccolse firme CONTRO la zona a luci rosse di Castione) è stata bloccata. Ma forse Cadenazzo sarà di maniche più larghe nei confronti del nuovo progetto.
Di queste contestazioni se ne sono sentite fin troppo!!!!Forse anzi io sono un po di parte.....ma che fastidio da un locale come l holly?Da fastidio x il pensiero che all interno delle mura si fa sesso a pagamento?Da fastidio xke i gestori e le ragazze guadagnano soldi “facili“?Da fastidio xke magari tanti di quelli che lo contestano vorrebbero che quel locale fosse loro?????????Maaaaaa....forse si!Se un locale come l holly nn reca fastidio nn crea problemi paga le tasse e nn porta malavita dove cazzo sta il problema????????????Se il locale si sposta in zona industriale e le ragazze vengono sfruttate e il locale lo usano x spaccio va beneeee???Ehhhh si in zona industriale si puo!Tutto questo si chiama Politca e interessi di soldi e gabole dei comuni degli assessori della giunta e di tutto quello che ci ruota attorno.
@Gustoso c'è scritto: "Un progetto «che permette di allontanare una importante fonte di molestie dalla zona residenziale». Così il Municipio di Cadenazzo, in un comunicato diffuso ieri, si esprime preliminarmente sull’iniziativa per la realizzazione di un «Centro benessere e casa di appuntamenti»" ossia un Comunicato Ufficiale del Municipio, quello che noi chiamiamo in Italia Comune per l'appunto... e tranquillo che non ci sarà nessun ben pensante essendo la zona consona a livello di piano regolatore... e in ogni caso non c'entra nulla il paragone con l'Albertalli in quanto i comuni sono due comuni ben distinti... e ognuno di loro può decidere come gli pare, fino ai limiti del Codice dell Obbligazioni Svizzero
@charlesbaudelaire ascolta "Caro", ho capito molto bene invece le tue asserzioni precedenti... prendi in giro qualcun altro ma non me, che ho già passato gli "anta" e non sono certo un pivello...
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Se il locale si sposta in una zona dove non dà fastidio ad eventuali confinanti è meglio, suvvia. Ti ci vorrà poco, se nascerà, ad abituarti ad un nuovo locale.
L'importante é che facciano in fretta a farlo, mica che prima chiudono l'hollywood
altrimenti rimaniamo
a piedi, visto che anche al Castione sono sorti dei problemi con l'incubo di chiusura !!! ci accontenteremo del nuovo che verrà, con la speranza che ci saranno sempre ragazze belle e valide.
io non sono mai stato un nostalgico, l'importante è che ci sia da scopare anche nel sopraceneri <):)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Per quanto riguarda i permessi extra-Schengen la vedo dura, il perché? Se dovessero permettere ad esempio ad una sudamericana di lavorare quale prostituta altre categorie lavorative potrebbero rivendicare lo stesso diritto, e sarebbe un bel vespaio considerato che ora la cosa non è permessa. Piuttosto ricordo che se la Svizzera il 9 febbraio dovesse accettare l'iniziativa UDC sull'inasprimento all'immigrazione(e se l'Europa, cosí come alcune dichiarazioni dei suoi portacolori fanno intendere, facesse cadere gli accordi bilaterali), ci sarebbe di sicuro un certo inasprimento rispetto alla situazione attuale riguardo la libera circolazione delle persone. Sono scenari magari immaginari, la partita è tutta da giocare, ma gli ultimi sondaggi danno il si in testa. In Ticino è pressochè scontata la vittoria del si ma a livello federale tutto è in bilico.
bé le Sudamericane o altre extracomuntarie se hanno
una cittadinanza dell' UE , possono tranquillamente arrivare a esercitare, é quello che in pratica é negli appartamenti , oppure come qualcuna che conosco si sia sposata a un cittadino Svizzero....
Una brasiliana sposata ad uno svizzero. Ovviamente può esercitare.
Una brasiliana con domicilio in Spagna. Ovviamente può esercitare.
Una brasiliana che abita a Rio e vuole lavorare quale prostituta nel Cantone Ticino. Non può esercitare, proviene da una zona extra-Schengen.
Un idraulico brasiliano che abita a Rio può lavorare nel Cantone Ticino? No.
Credo, è un mio ragionamento, che se il Cantone Ticino permettesse l'esercizio della prostituzione a persone extra-Schengen, a quel punto dovrebbe accettare rivendicazioni anche da altri settori lavorativi, oggi impossibilitati a lavorare in Svizzera. In più credo che tali permessi sarebbero anticostituzionali. Sono, credo, competenze federali.
Discorso votazione 9 febbraio. Se la Svizzera dovesse dire di si all'iniziativa udc e, quale conseguenza logica dovesse ritrattare con l'UE i bilaterali, sarebbe a quel punto altamente probabile una revisione completa pure degli accordi attuali di libera circolazione. Scenari del futuro, magari improbabili, ma che potrebbero portare ad un irrigidimento rispetto alla situazione odierna di libera circolazione.
@charlesbaudelaire: per qualsiasi lavoratore sul suolo Svizzero devono essere dei comunitari, cioé di tutti gli stati UE. viceversa per gli extracomunitari
non é possibile, per quello che sono sparite in specialmodo le Sudamericane ..prostitite che lavoravano nei bordelli
in Ticino, questa é la legge federale,peroperotante Brasiliane
extracomunitarie sono emigrate in Svizzera
Tedesca
e la nessuno gli rompono le palle !!! conosco una Brasiliana che balzicava il Ticino in lungo e in largo
di alcuni locali, ora é da tre anni che lavora a Lucerna in un noto bordello al centro città !!!
Non replico più, stai dicendo le esatte stesse cose che dico io. Che poi ci siano persone extracomunitarie che lavorano in Svizzera in qualsiasi ambito non è una novità. Finchè non vengono beccate dall'autorità. Aspetta il voto che la Svizzera si appresta a fare, se passa il si cambierà la situazione anche per le comunitarie.
Ok: aspettiamo il prossimo 9 febbraio poi si vedrà cosa succederà , non solo per le ..zoccole..comunitarie, ma magari tanti disoccupati che ci sono in Ticino troveranno finalmente un posto di lavoro a discapito di chi ???????? ...... ora concludo questo fuori tema , che é divagato quasi senza motivo alcuno, pero`come spesso capita in tante altre cose
, si deraglia... su cose che non c'entrano con il post di inizio pagina...
ragazzi allora incrociamo le dita e speriamo bene cosi i bordelli si riempiranno come una volta e i gestori sicuramente guadagnerebberi di piu io sono fiducioso
esatto, siamo Off Topic raga (per quanto il discorso sia interessante)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
..una brasiliana domiciliata in Spagna...non puo' esercitare...a meno che non abbia la naturalizzazione spagnola..ovvero il passaporto spagnolo!!!
....se le cose cambieranno anche per le comunitarie....speriamo che facciano fare le valigie alle Rom!!!il Ticino si sta' infarcendo di popolarclerico-perbenismo - di destra,e popolar libera ripugnanza contro i bordelli (chissa' perche' x tanti anni tutti stavano zitti!!).....la vedo dura per l'Hollywood anche in nuova sede.......
Grazie per la precisazione per quanto riguarda la naturalizzazione, infatti il mio testo era incompleto ed inesatto: anch'io intendevo una brasiliana con naturalizzazione spagnola ad esempio attraverso matrimonio. Per quanto riguarda le comunitarie, se passa il si probabile rinegoziazione dei bilaterali, compresa soprattutto la libera circolazione delle persone. A quel punto, a dipendenza della rinegoziazione, romene ma non solo a rischio. Sono stati tutti zitti per anni poiché il vecchio Consigliere di Stato di fede pipidina non ha mai osato mettere le mani nella matassa. In più ricordiamoci che ora c'è un certo John Noseda Procuratore Generale. Che piaccia o no uno dei migliori penalisti in circolazione. Ma stiamo uscendo dal tema ancora una volta. Sorry!
Ragazzi basta per favore, ritorniamo sull'argomento iniziale
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
ma uscendo dal tema, scusate ma vi preciso in merito a quanto dice@charlesbaudelaire , sull'ex consigliere di Stato pipidino, in copia con l'altro.. il baffetto, e
grigio di capelli, persecutore dei ..canapai.... bella copia dieci dodici anni fa !!! e mi fermo qui , altrimenti esco ancora dai ..binari....
ma vedremo ragazzi per me ci saranno sorprese per me e arrivato il tempo di cacciare un po di rumene e dare spazio a un po di sudamerica cosi i soldini si impennano e gli svizzeri non sono cosi scemi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
olandese_volante
24/01/2014 | 12:45
Silver
Questa è una notizia che farà felice i fan del locale e fare colorare le mutande dei detrattori:
"Casa d'appuntamenti a Cadenazzo
La prostituzione emigra nella zona artigianale del paese con un nuovo progetto
BELLINZONA - Un progetto «che permette di allontanare una importante fonte di molestie dalla zona residenziale». Così il Municipio di Cadenazzo, in un comunicato diffuso ieri, si esprime preliminarmente sull’iniziativa per la realizzazione di un «Centro benessere e casa di appuntamenti», attività a luci rosse prevista nella zona artigianale e commerciale del Comune, a nord della linea ferroviaria. La domanda di costruzione, presentata l’altroieri, dopo le normali verifiche da parte dell’Ufficio tecnico sarà posta ufficialmente in pubblicazione a partire dai prossimi giorni.
Come appreso dal CdT, il promotore è l’amministratore della società che nel giugno dello scorso anno ha riaperto l’Hollywood, club privé ubicato nella zona nucleo all’imbocco nord del paese bellinzonese e destinato alla chiusura definitiva. L’Esecutivo, ricordiamo, ha infatti negato la licenza edilizia per la trasformazione in postribolo ufficiale essendo questa attività incompatibile con il Piano regolatore dell’area in cui si trova lo stabile (una decisione, quest’ultima, che come abbiamo riferito mercoledì scorso è stata intanto contestata tramite un ricorso al Consiglio di Stato)."
http://www.cdt.ch/ticino-e-regioni/cronaca/99526/casa-d-appuntamenti-a-cadenazzo.html
INCONTRA DONNE VOGLIOSEolandese_volante
24/01/2014 | 12:48
Silver
non so se rendo l'idea, potrebbe pure diventare il primo FKK!!!
«Centro benessere e casa di appuntamenti» vi dicono niente? ;)
@charlesbaudelaire te che facevi tanto il ganassa, questa notizia è per te
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGustoso
24/01/2014 | 13:37
Silver
Si accettano scommesse sul fatto che l'iniziativa vada in porto.
Non basta chiedere la licenza per averla.
I fatti degli ultimi anni stanno a dimostrarlo.
Se anche il Comune non avesse obiezioni,può sempre arrivare un
"benpensante" che abita a 5 km di distanza e si fa promotore di un
referendum o di un'opposizione.
Ovviamente mi auguro che l'iniziativa vada in porto ma mi pare che
analoga iniziativa di Albertalli sia stata stoppata dal Comune in cui
è situato il bar "Lago Maggiore" o da quello di Locarno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17088
24/01/2014 | 13:53
Newbie
Io non sono contro l'Hollywood o gli altri postriboli. Io sono svizzero e voglio che le leggi vengano rispettate, ció vale per me e per tutti gli altri che vivono su suolo svizzero. Ho sempre detto, sulla base di notizie obiettive, che all'Holly lí dove è era stata negata la licenza da parte del Comune. Poi, come la legge prevede, è stato inoltrato correttamente ricorso. Ora la notizia del nuovo progetto che sorgerebbe in zona regolare per quanto riguarda il piano regolatore. Non so se andrà in porto, alComune l'ultima parola, ma al sottoscritto sembra una buona cosa spostare l'attività in una zona industriale.
Caro @olandese_volante, mi sa che non hai afferrato con la giusta ponderazione le mie asserzioni precedenti. Vorrei vedere te al posto degli abitanti confinanti stufi(e io li conosco di persona): supponiamo che la
casa dei tuoi genitori sia quella a lato dell'Holly e che loro intendano venderla...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore17088
24/01/2014 | 13:56
Newbie
@Gustoso
Si, l'iniziativa di Albertalli(ricordiamolo anche se non c'entra con questo topic, colui che raccolse firme CONTRO la zona a luci rosse di Castione) è stata bloccata. Ma forse Cadenazzo sarà di maniche più larghe nei confronti del nuovo progetto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENebulule
24/01/2014 | 14:06
Newbie
Di queste contestazioni se ne sono sentite fin troppo!!!!Forse anzi io sono un po di parte.....ma che fastidio da un locale come l holly?Da fastidio x il pensiero che all interno delle mura si fa sesso a pagamento?Da fastidio xke i gestori e le ragazze guadagnano soldi “facili“?Da fastidio xke magari tanti di quelli che lo contestano vorrebbero che quel locale fosse loro?????????Maaaaaa....forse si!Se un locale come l holly nn reca fastidio nn crea problemi paga le tasse e nn porta malavita dove cazzo sta il problema????????????Se il locale si sposta in zona industriale e le ragazze vengono sfruttate e il locale lo usano x spaccio va beneeee???Ehhhh si in zona industriale si puo!Tutto questo si chiama Politca e interessi di soldi e gabole dei comuni degli assessori della giunta e di tutto quello che ci ruota attorno.
olandese_volante
24/01/2014 | 14:31
Silver
@Gustoso c'è scritto: "Un progetto «che permette di allontanare una importante fonte di molestie dalla zona residenziale». Così il Municipio di Cadenazzo, in un comunicato diffuso ieri, si esprime preliminarmente sull’iniziativa per la realizzazione di un «Centro benessere e casa di appuntamenti»" ossia un Comunicato Ufficiale del Municipio, quello che noi chiamiamo in Italia Comune per l'appunto... e tranquillo che non ci sarà nessun ben pensante essendo la zona consona a livello di piano regolatore... e in ogni caso non c'entra nulla il paragone con l'Albertalli in quanto i comuni sono due comuni ben distinti... e ognuno di loro può decidere come gli pare, fino ai limiti del Codice dell Obbligazioni Svizzero
@charlesbaudelaire ascolta "Caro", ho capito molto bene invece le tue asserzioni precedenti... prendi in giro qualcun altro ma non me, che ho già passato gli "anta" e non sono certo un pivello...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
24/01/2014 | 15:07
Gold
Sto godendo
:p
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Gustoso
24/01/2014 | 15:40
Silver
Se sorgerà qualche cosa di simile a un fkk godrò anch'io
e eviterò di andare nella Svizzera tedesca o in Germania.
Auguri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
24/01/2014 | 17:14
Gold
Grande notizia! Ci voleva davvero
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Kievatore
24/01/2014 | 17:22
Silver
Speriamo in Un bell FKK..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfagt81
24/01/2014 | 19:03
Newbie
daranno anche piu permessi di soggiorno alle girl sudamericane sarebbe un sogno
malefix
24/01/2014 | 20:00
Newbie
però a mio modesto parere non sarà più la stessa cosa...il locale aveva un suo fascino...parlo da nostalgico frequentatore del luogo da un pò
di anni... #-O
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17088
24/01/2014 | 22:51
Newbie
@malefix
Se il locale si sposta in una zona dove non dà fastidio ad eventuali confinanti è meglio, suvvia. Ti ci vorrà poco, se nascerà, ad abituarti ad un nuovo locale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcp55n
25/01/2014 | 01:32
Newbie
Ma perché i gestori dell'Hollywood avrebbero sospeso la domanda di costruzione attuale? Si vuol puntare tutto sul nuovo progetto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmalefix
25/01/2014 | 14:05
Newbie
ok quello si,ben venga...però non sarà più la cara vecchia baia... :-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
25/01/2014 | 14:09
Gold
è si star wars alias la baia dell'holly spostandosi perderà il suo fascino,ma come si dice morto un papa se ne fà un altro ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEremolabarca
25/01/2014 | 17:06
Gold
L'importante é che facciano in fretta a farlo, mica che prima chiudono l'hollywood
altrimenti rimaniamo
a piedi, visto che anche al Castione sono sorti dei problemi con l'incubo di chiusura !!! ci accontenteremo del nuovo che verrà, con la speranza che ci saranno sempre ragazze belle e valide.
Viaggiatore29
27/01/2014 | 19:06
Gold
io non sono mai stato un nostalgico, l'importante è che ci sia da scopare anche nel sopraceneri <):)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore17088
27/01/2014 | 19:52
Newbie
@alfagt81
Per quanto riguarda i permessi extra-Schengen la vedo dura, il perché? Se dovessero permettere ad esempio ad una sudamericana di lavorare quale prostituta altre categorie lavorative potrebbero rivendicare lo stesso diritto, e sarebbe un bel vespaio considerato che ora la cosa non è permessa. Piuttosto ricordo che se la Svizzera il 9 febbraio dovesse accettare l'iniziativa UDC sull'inasprimento all'immigrazione(e se l'Europa, cosí come alcune dichiarazioni dei suoi portacolori fanno intendere, facesse cadere gli accordi bilaterali), ci sarebbe di sicuro un certo inasprimento rispetto alla situazione attuale riguardo la libera circolazione delle persone. Sono scenari magari immaginari, la partita è tutta da giocare, ma gli ultimi sondaggi danno il si in testa. In Ticino è pressochè scontata la vittoria del si ma a livello federale tutto è in bilico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàremolabarca
27/01/2014 | 20:56
Gold
bé le Sudamericane o altre extracomuntarie se hanno
una cittadinanza dell' UE , possono tranquillamente arrivare a esercitare, é quello che in pratica é negli appartamenti , oppure come qualcuna che conosco si sia sposata a un cittadino Svizzero....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17088
27/01/2014 | 23:18
Newbie
@remolabarca
Eppure mi sembrava di essere stato chiaro.
Semplifico.
Una brasiliana sposata ad uno svizzero. Ovviamente può esercitare.
Una brasiliana con domicilio in Spagna. Ovviamente può esercitare.
Una brasiliana che abita a Rio e vuole lavorare quale prostituta nel Cantone Ticino. Non può esercitare, proviene da una zona extra-Schengen.
Un idraulico brasiliano che abita a Rio può lavorare nel Cantone Ticino? No.
Credo, è un mio ragionamento, che se il Cantone Ticino permettesse l'esercizio della prostituzione a persone extra-Schengen, a quel punto dovrebbe accettare rivendicazioni anche da altri settori lavorativi, oggi impossibilitati a lavorare in Svizzera. In più credo che tali permessi sarebbero anticostituzionali. Sono, credo, competenze federali.
Discorso votazione 9 febbraio. Se la Svizzera dovesse dire di si all'iniziativa udc e, quale conseguenza logica dovesse ritrattare con l'UE i bilaterali, sarebbe a quel punto altamente probabile una revisione completa pure degli accordi attuali di libera circolazione. Scenari del futuro, magari improbabili, ma che potrebbero portare ad un irrigidimento rispetto alla situazione odierna di libera circolazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàremolabarca
27/01/2014 | 23:44
Gold
@charlesbaudelaire: per qualsiasi lavoratore sul suolo Svizzero devono essere dei comunitari, cioé di tutti gli stati UE. viceversa per gli extracomunitari
non é possibile, per quello che sono sparite in specialmodo le Sudamericane ..prostitite che lavoravano nei bordelli
in Ticino, questa é la legge federale,pero
pero
tante Brasilianeextracomunitarie sono emigrate in Svizzera
Tedesca
e la nessuno gli rompono le palle !!! conosco una Brasiliana che balzicava il Ticino in lungo e in largo
di alcuni locali, ora é da tre anni che lavora a Lucerna in un noto bordello al centro città !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17088
27/01/2014 | 23:55
Newbie
Non replico più, stai dicendo le esatte stesse cose che dico io. Che poi ci siano persone extracomunitarie che lavorano in Svizzera in qualsiasi ambito non è una novità. Finchè non vengono beccate dall'autorità. Aspetta il voto che la Svizzera si appresta a fare, se passa il si cambierà la situazione anche per le comunitarie.
Viaggiatore17088
27/01/2014 | 23:56
Newbie
Scusate per il fuori tema.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEremolabarca
28/01/2014 | 00:21
Gold
Ok: aspettiamo il prossimo 9 febbraio poi si vedrà cosa succederà , non solo per le ..zoccole..comunitarie, ma magari tanti disoccupati che ci sono in Ticino troveranno finalmente un posto di lavoro a discapito di chi ???????? ...... ora concludo questo fuori tema , che é divagato quasi senza motivo alcuno, pero`come spesso capita in tante altre cose
, si deraglia... su cose che non c'entrano con il post di inizio pagina...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfagt81
28/01/2014 | 09:35
Newbie
ragazzi allora incrociamo le dita e speriamo bene cosi i bordelli si riempiranno come una volta e i gestori sicuramente guadagnerebberi di piu io sono fiducioso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
28/01/2014 | 14:43
Gold
esatto, siamo Off Topic raga (per quanto il discorso sia interessante)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
sexberry
28/01/2014 | 17:19
Newbie
..una brasiliana domiciliata in Spagna...non puo' esercitare...a meno che non abbia la naturalizzazione spagnola..ovvero il passaporto spagnolo!!!
....se le cose cambieranno anche per le comunitarie....speriamo che facciano fare le valigie alle Rom!!!il Ticino si sta' infarcendo di popolarclerico-perbenismo - di destra,e popolar libera ripugnanza contro i bordelli (chissa' perche' x tanti anni tutti stavano zitti!!).....la vedo dura per l'Hollywood anche in nuova sede.......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexberry
28/01/2014 | 17:21
Newbie
......almeno nel Sopraceneri la vedo dura per tutti.........molto piu' tolleranti nel Sottoceneri...i fatti confermano
Viaggiatore17088
28/01/2014 | 17:38
Newbie
@sexberry
Grazie per la precisazione per quanto riguarda la naturalizzazione, infatti il mio testo era incompleto ed inesatto: anch'io intendevo una brasiliana con naturalizzazione spagnola ad esempio attraverso matrimonio. Per quanto riguarda le comunitarie, se passa il si probabile rinegoziazione dei bilaterali, compresa soprattutto la libera circolazione delle persone. A quel punto, a dipendenza della rinegoziazione, romene ma non solo a rischio. Sono stati tutti zitti per anni poiché il vecchio Consigliere di Stato di fede pipidina non ha mai osato mettere le mani nella matassa. In più ricordiamoci che ora c'è un certo John Noseda Procuratore Generale. Che piaccia o no uno dei migliori penalisti in circolazione. Ma stiamo uscendo dal tema ancora una volta. Sorry!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
28/01/2014 | 17:48
Gold
Ragazzi basta per favore, ritorniamo sull'argomento iniziale
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
remolabarca
28/01/2014 | 17:49
Gold
ma uscendo dal tema, scusate ma vi preciso in merito a quanto dice@charlesbaudelaire , sull'ex consigliere di Stato pipidino, in copia con l'altro.. il baffetto, e
grigio di capelli, persecutore dei ..canapai.... bella copia dieci dodici anni fa !!! e mi fermo qui , altrimenti esco ancora dai ..binari....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEremolabarca
28/01/2014 | 17:51
Gold
ok. El
Flaco ..... meglio non piu`divagare...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalfagt81
28/01/2014 | 17:55
Newbie
ma vedremo ragazzi per me ci saranno sorprese per me e arrivato il tempo di cacciare un po di rumene e dare spazio a un po di sudamerica cosi i soldini si impennano e gli svizzeri non sono cosi scemi
INCONTRA DONNE VOGLIOSE