@wolfarang la signorina in questione è da tempo nota per quel che mi riguarda.chiaramente se la prendi al gogo o se la vedi dopo all insomnia cambia il quid,ma anche il suo tasso alcoolico ...... cmq potevate farvi un pò più di coraggio far tutti
@Zest, mi sa che hai ragione te sui prezzi dell'oro effettivamente pensavo che era più alto, chiedo scusa per il mio errore di informazione. sono andato a scartabellare nel mio archivio. posso confermare che nell'estate 1990 una gogo dancer del blackhout di pattaya dove c'è attualmente il liwindoll 2 chiedeva 1000 bath per un LT e si pagava il barfine 300 bath. ciao
non per giocare al gatto e alla volpe, ti ringrazio per l'apprezzamento. A PTY ho randellato tanto, anche le receptionist della mia guest house a 500bat dopo il loro turno di lavoro (una volta mi portai anche il lady-boy per una pompa addetto alla lavanderia). Il bello di PTY è questo. Ma a me (come altri) è un caso diverso. Io ci stavo mesi e mesi, e ci ho trovato pure moglie. E i long-resident sanno dove girare e come risparmiare.
Ma chi ha poco tempo, i giorni contati, si deve mettere nell'ottica che per godere tocca mettere mano alla tasca. La prima volta io a PTY non mi divertii tanto. Conservo degli appunti, quando viaggio scrivo sempre un diario. Ero contratto la prima volta a PTY, perchè non capivo i prezzi e il modo di muoversi.
Girare e girare non sta ne in cielo ne in terra. Le donne sono quelle, la bellezza thai è quella. Magre e con i lineamenti dolci (ma non sempre). Bisogna scegliere delle zone, meglio dire delle soluzioni. Che alla fine sono i go-go e disco bar, bar beers e la strada. Nei go-go si spende, e il divertimento non è assicurato. Alcuni bar beers sono meglio, specie quelli sulla WS e al soi 6/7/8. Ma dimentichiamoci la storia del LT a 1000bat. A 1000bat vengono per un St, forse......
Secondo me bisognerebbe aprire un 3d dove volta volta vengono segnalati i locali e i bar migliori. E dico volta volta perchè nel giro di pochi mesi cambiano o chiudono. La mia ultima volta a PTY vidi bene l'ALcatraz e il Baccara, entrambi go-go sulla WS. Come bar beer il solito REd POint bar al soi 6 e un pò il Viking bar sempre al soi 6. Però si parla del dicembre 2012. Magari qualcuno che risiede a PTY oppure chi si fa la stagione invernale potrebbe illuminare e mettere sulla buona strada i tanti che si recano a PTY, specie quelli che non ci sono mai stati. Si risparmierebbero camminate a vuoto e tanti drinks bevuti (che fanno male alla pancia)
dopodichè arrivano i sexesplorer che fanno i giri degli orrori,i blockmen che girano su se stessi perchè l ultimo locale visitato è stato nel 2005,quelli che si ricordano che andavano al batman,quelli che abitando a pattaya vanno a beccare a rayong,etc etc etc
bene se dai indicazioni precise; a me chi filosofeggia o chi si dilunga su argomenti poco attinenti alla topa (economia, filosofia e ironia) nemmeno li leggo. E devo dire che sulla Thai sono in molti a voler parlare senza nemmeno poi fare un briciolo di recensione (nemmeno a distanza di mesi). A PTY poi le recensioni dovrebbero farle nel giro di poche settimane, visto e considerato che le ragazze e i locali cambiano in continuazione. E tu lo sai, avendo visitato il tuo fb vedo che sei residente.
Chi scrive che a PTY con 500/1000 si fanno belle scopate con fighe scrive cazzate. E' gente che magari ha una visione troppo soggettiva del femminile. A PTY costa la bella figa, a BKK e PKT di più, e questo già anni fa. E l'ultima volta che ci sono stato (1 anno fa) ho visto che comincia a costare anche quella passabile. Mettersi a camminare sulla strada alla ricerca di una, no grazie proprio non mi ispira.
Comunque vedo che sul forum manca un 3d dedicato ad esempio solo ai migliori go-go o ai migliori bar beer. Se poi c'è, allora scusate non l'ho visto io. Se io vivessi a PTY lo aprirei, se non altro per far capire a cosa si va incontro. Il resto sono chiacchiere, spesso inopportune. Farsi un puttan tour vuol dire quanto spendere e dove andare. Bisogna solo dire che al Baccara sono belle, al Peppermit meno e allo Sweethearts sono da evitare. Elencando anche prezzi e durata. Almeno io così la penso.
con piacere e con sopresa leggo il prezzo di un LT nel 1990. Il tutto a 1300bat. Facendosi due conti, e mantenendosi larghi di vedute, forse i go-go economici non lo sono mai stati. Non sono mai esistiti. Alla faccia di chi piange e si lamenta, con frasi "era meglio prima".
Parlando con i veterani di PTY tutti mi dicono che era diversa la mentalità delle donne. Più disponibili e vogliose a stare collo straniero di turno. Ma forse anche queste sono favole...........
Di sicuro oggi, col cambio attuale, meno di €80 per un LT per una bella figa di un go-go non si spende. Con la buonanotte dei sognatori-kinyao
Certo, capisco il senso della tua argomentazione. E chiederei pure che tipo di camere c'erano. Io i cessi delle stanzette umide e buie (meglio dire tetre) dei vari soi storici le conosco. Ci sono stato spesso. Il soi Buakow e le altre aree sono venute dopo.
Comnque io ci sono rimasto un pò male l'ultima volta, al di là poi del fatto che dopo molti anni ti rompi i coglioni di stare sempre nello stesso posto. Non per questo mi lamento. Leggo GT e ISG proprio per avere nuove mete.
E le mete ci sono.
Anzi, speriamo che arabi e turchi e altro rimanga nelle solite mete. Non sono stati gli italiani a rovinare il mercato. Anzi, "italy kinyao" è sulla bocca di tante zoccolette. E mi sa che è vero, noi i soldi non li vogliamo spendere. Per non dire poi delle mafia che a PTY ha colonizzato e ha imposto le loro politiche. Il fatto che a sulla WS c'è quel cartello di 4/5 go-go dello stesso proprietario è cosa nota. Così si comincia pure a far capire perchè i prezzi sono saliti. Nei bar beer grosso modo li ho visti invariati. Meno qualità però a mio parere. E tante a smanettare sugli iphone, che fino a pochi anni fa non erano così diffusi.
comunque non capisco questa astio verso i "giri a vuoto" e le "camminate".
se il mio nick e' Sexplorer c'e' un motivo ... mi piace esplorare, e ovviamente in primis farlo a piedi, io ovunque vado giro a piedi e faccio foto, ore e ore, problemi zero e mi diverto proprio a osservare ogni piccolo dettaglio, non sono assolutamente il tipo di turista che resta nei 100 metri di perimetro intorno al suo hotel e da li' non si schioda.
poi una volta finito il perimetro e visto quel che c'e' da vedere il discorso si chiude ma non vedo dove sia il problema onestamente, c'e' a chi piace girare e vedere varie zone e che e' piu' stanziale e sta solo in WS o dintorni come se non esistesse altro.
e invece ho visto bar e girls anche ieri a Jomtien in pieno pomeriggio e di sicuro c'e' molta altra carne sul fuoco li' se uno ha tempo di cercare, idem in altre zone meno battute, casomai c'e' da vedere se valga la pena appunto siccome bene o male l'offerta e i prezzi qui sono abbastanza simili e vige un vero e proprio cartello anche tra le freelance.
a proposito, con la mia Thee Rak di soldi non ho sganciato un cazzo e onestamente non so che cazzo dargli, prima ho ritirato 10000 baht dopo gli parlo e gli dico Up to You .. e vediamo quanto prende .. fino a 6000 mi sta anche bene cioe' 3gg di paga ossia 2000 al giorno .. ok ... ma ripeto non penso perche' da come si e' mossa finora nei negozi e sul mangiare mi sa che e' piu' kiniao di me ! :)
prima gli ho regalato un par di scarpe da 250 baht e lei quasi non voleva per via del prezzo .. cioe' ??? ieri sera invece in Soi LK Metro gli ho preso uno straccetto da 200 baht da una bancarella ma lei era come un po' timida a chiedermi il cash ... cioe' non capisco bene ancora se e' una gold digger o una part timer o una ex bargirl o solo una massaggiatrice in trasferta (sui massage sa benissimo dove metter le mani quindi e' ovvio che ha lavorato in un massage in passato) ... comunque dopo vedremo e vi aggiorno al mio ritorno.
oggi pomeriggio ho spedito varia roba in posta e poi siamo stati in Pattaya Beach a mangiucchiare e sbevazzare in relax .. devo dire come location migliorata anche li', niente rumori molesti e i venditori di chincaglierie sono meno aggressivi e meno rompicoglioni, anche il cibo non era male o forse lo sento buono da quanto quello khmer e' cattivo hahaha probabile anche questo perche' io il cibo thai lo schifavo prima o ora invece bohhh finora tutto OK salvo dove ci buttano sopra 1kg di zucchero.
stasera ? mahhh ... gli ho detto andiamo in WS ma lei e' stanca e bohh forse usciamo per uno spuntino sul tardi, finira' che facciamo i piccioncini anche stasera e allora OK l'ultima scopata e poi ... back to HELL in itaGlia :)
domattina taxi alle 8 (1000 baht !), i minibus in sharing non ce li hanno a orari decenti per me, o cosi' dicono, altra mafia ma vabbe' ormai non sto piu' a contare il cash, game over, si chiude un capitolo di anni in oriente.
casomai mi fa incazzare che arrivo in italia verso mezzanotte e il primo treno per casa mia e' alle 5 del mattino quindi bohhh tocchera' stare in airport qualche ora e sappiamo bene che merda di posti siano gli airport italioti sempre che resti aperto poi perche' magari lo chiudono e chiudono pure la stazione dei treni sarebbe un disastro ... welcome to itaGlia e' il caso di dirlo !!!
poi 1 ora di treno, 10 minuti di taxi e sono back home .. ahime' !!! cioe' ... saro' anche felice inizialmente, suoni, odori, sapori, famiglia, amici, bla bla bla ... ma so benissimo che dopo 1 settimana esplodo e vengo colto da depressione acuta post-oriente !!
mah a me finora del kiniao l'han dato solo per scherzo e ce la ridevamo anzi ero io a tirar fuori la frase assieme alla mia favorita "farang ki nok" ... casomai TUTTE mi hanno parlato male degli indiani.
beh dipende .. io con 1000 ho chiavato una tipa LT presa in beach road e non ho avuto nessun problema.
pero' a parte li' con 1000 puoi fare solo ST nei massage o in Soi 6 o magari con le freelance sul tardi perche' anche le bargirl sotto i 1500 col cazzo e ci aggiungi 300 di barfine quindi sono 1800 e ci aggiungi i drinks e vai sui 2200 minimo di tutto.
500 ? ci fai un pompino in Soi Honey o nei massage in generale ma di chiavare hmm ? forse con le MILF nei massage ma solo li' perche' anche beach road non penso si schiodano, fooooorse alle 3 di notte ? ma neanche perche' tutte mi han detto che dopo mezzanotte tendono a spostarsi anche loro in disco.
e giusto per quelli che qua la smenano con Insomnia/Lucifer/Marine/Mixx/etc ... per vostra informazione ci vanno tutte le mignotte da strada e tutte le freelance, cosa credete che sia solo un covo di bargirls e gogo girls ? col cazzo .. e logico sia cosi' anche.
mettersi in strada alla ricerca ? e perche' no .. guarda che c'e' anche gente a cui piace camminare e osservare le vetrine e la mercanzia ... tu vuoi tutto pronto servito e riverito ? nel qual caso mi sa che ti restano solo i gogo allora.
chi cerca trova, e io ho trovato eccome proprio perche' basta un minimo di costanza e non avevo troppi dubbi di trovare qualcosa di buono prima o dopo, se la situazione fosse un disastro come dicono molti che in beach road non ci mettono neanche piede io stesso avrei lasciato stare gia' dopo la prima sera ... se anche ce ne sono solo 10 chiavabili beh tanto a me ne basta una sola eh ... e io mica cerco Miss Thailand come fate voi, fino a una settimana fa vivevo in un paese di merda del terzo mondo, per me gia' stare a pattaya e' un upgrade mica un downgrade !
i giri degli orrore, i giri a vuoto ... beh sai che se ne potrebbe discutere a lungo ... non vedo molte altre recensioni sulle zone che ho battuto in sti giorni, se mi leggessi solo sto forum dovrei concludere che l'unica zona con un po' di action e' WS e Soi 6/7/8 ... e invece col cazzo.
certo se avessi anch'io un hotel o una guesthouse non consiglierei certo zone trash ai clienti o zone dove il risultato e' hit or miss ... io me la vado a cercare e se poi mi va tutto storto fa parte del viaggio senno' uno che cazzo viaggia a fare ...
ai tuoi clienti consilierei solo i migliori gogo e si arrangino loro poi, beninteso che ci sono missili e fighe di legno anche nei gogo.
per l'esattezza c'e' da dimenticarsi del MILLINO LT in condizioni "normali", per il resto ohh il Millino puo' ancora starci ma solo in certi orari, solo in certe zone, solo con certe girls, e MAI e poi mai con girls di qualita'.
quindi, uno vuole svuotare i coglioni alle 2 di notte con una cozza o una milf o una comunque di qualita' bassa ? benissimo .. ce ne sono, poche ma ci sono, non si puo' dire sia impossibile, io dico anzi che se volessi ve ne tiro fuori anche a 5-800 LT ma sono dei cessoni a pedali.
ergo, se parliamo di roba decente, nooo il Millino e' game over ormai.
pero' io in giro nel 80-90% vedo proprio farang a braccetto con super cessi a pedali quindi nonostante le miei critiche gratuite ste cozze se le caricano eccome, tanto piu' nei beer bars e vi assicuro vedo piu' fighe in beach road che in certi baretti qua vicino !!
Che arabi, russi e indiani non suscitino simpatia lo si sente spesso. Così come lo si sente spesso che gli italiani vogliono spendere poco. Del resto con la nostra economia dove vogliamo andare? Ecco, dopo la thai ci è rimasta l'Africa.
Comunque se mi sono espresso male verso i giri pedonali un motivo ci sarà. Si gira e si gira per sentirsi dire le stesse cifre. Possono capitare sitauzioni simpatiche. Una volta passo davanti a un salone gestito da una donna donna. Mi fermo a bere una birra, lei ad una certa ora non tagliava più i capelli e aspettava seduta fuori. Esce subito fuori che prima lavorava al soi 6. Breve contarttazione e vai con i 500bat. Lo facevamo nello stanzino retrobottega dove lei dormiva su un materassino per terra. Ci andavo pure di giorno, la sua dipendente tagliava i capelli con la musica alzata per non far sentire la scopata. OK, si trovano situazioni. La tipa non era certo una figa, questo è ovvio. Ma quante volte i giri pedonali si concludono con belle sorprese? Il 90% delle volte è solo energia sprecata. E poi lo può fare chi magari ci vive o ci soggiorna mesi. Passi e passi sempre nelle stesse vie, e loro ti guardano e si ricordano di te.
PS per la cronaca tornai l'anno dopo e il salone era chiuso. AL suo posto un negozietto che preparava cappuccini e altro.
Ahahaah "cessi a pedali" me la segno. Mi sei simpatico, e soprattutto onesto. Hai comuqnue capito che nelle disco ci vanno pure le stradali, ok. Però dimmi con tutta franchezza al Baccara li hai visti i cessi a pedali?
E' un discorso di budget tutto qua. C'è chi li spende e c'è chi no. Io 4000bat per un LT lo potevo fare una volta quando ero a PTY. Non l'ho mai fatto, mi sono sempre fermato sui 2000bat. Non era solo il discorso spesa, ma c'era pure la paura che si rivelasse fredda. All'epoca l'avrei fatto una sera, ma di sicuro non la sera dopo
Però io sono ben consapevole dei diversi livelli. Dai sexplorer diciamo come stanno le cose, per le belle storie c'è da mettere mano alla tasca. Che poi si spende anche per i cessi a pedali son d'accordo. Ma la roba bella costa, ed io sulla BR ne ho sempre vista poca. Al di là che ho caricato sulla BR e a volte sono uscite simpatiche situazioni. Ma poi la sera dopo la tipa non era più li.
Io penso che se sei fredda non sei nata per fare la zoccola di mestiere. Tutti vogliamo sentire il calore umano quando stiamo con una mignotta. Ma purtroppo oggi giorno è sempre più difficile trovare una che sappia fare ciò. Nei gogò è Cmq più facile trovare missili e fredde.
pur leggendo cose che ho gia' letto migliaia di volte rimane sempre interessante sapere altri punti di vista, e come vi relazionate in Los, dispiace solo leggere che chi ama questo paese lo disprezzi sputando fino dove ieri ha mangiato.... o solo perche si ha a che fare con zoccole di mestiere bisogna considerarle come animali,
ricordatevi che sono pur sempre esseri umani ed anche se vengono con noi per soldi ci fanno star bene se noi le tratteremo bene a nostra volta, che non vuol dire sperperare i nostri soldi ma usarli per una giusta causa per nostro piacimento personale, voglio vedere se in itaglia riuscite a trovarvi una bella ragazzina di 20 anni che ve la dia per 50 euro una notte intera, e chi dice il contrario e solo un barlafuss che andrebbe bannato in seduta stante dal forum !!
goditi il momento non pensare a niente, la vita non la cambiano 4 soldi in più.
Sono tornato a pattaya da 2gg e ieri ho incontrato al insonia la mia ex fidanzatina (delle vacanze di settembre) ci siamo scolati una bottiglia di jack e siamo andati in hotel, ma non c'era più l'intesa di un tempo; tutto cambia, noi cambiamo.
Alla mattina non mi ha chiesto soldi (voleva rimanere fino alla fine delle mie ferie, non sono uno pirla B-) ) gli ho dato quello che gli dato a settembre e buona giornata.
Ben detto. Ho sempre considerato la thai, come altri sex destinazioni, come dei veri e propri santuari. Tipo Lourdes, anzi meglio. Perchè a lourdes i miracoli sono pochi. Invece a PTY ho visto risuscitare anche i morti. Potere di PTY e di posti simili.
E non dimentichiamoci che in Italia anche le brutte e le appena passabili se la tirano. Basta che si mettano una maglietta o un jeans più aderente.
@sexplorer è evidente che se continua ad esserci offerta femminile in determinate zone è perchè tanti farang o turisti ci vadano.dopodichè si può girare per ore alla ricerca dell eccezione (che si può benissimo trovare) oppure andare a colpo (quasi) sicuro nei soliti posti.dato che algebricamente non mi pare ci sia tutta sta differenza,mentre qualitativamente secondo me c è ........ in discoteca si incontra di tutto di più.sta ad ognuno orientarsi verso le prede che preferisce
nada ... abbiamo scopato ancora e ora siamo stanchi, cioe' io ho fame anche, lei vuole stare tranquilla ... quindi ultima serata da pantofolai hahaha ... ultimo spuntino e ultima birretta e bye bye pattaya !
beh va bene cosi', non sono tipo da pianificare cose trascendentali o occasioni speciali, se vengono da sole bene senno' e' lo stesso.
ma infatti c'e' da dire che io anche per lavoro e deformazione professionale tendo a cercare l'ago nel paglioio o le cose difficili complicandomi la vita, forse c'e' una dose di masochismo anche, non mi piacciono le cose troppo facili da turista comune, il vero viaggiatore ama cercarsi le rogne da solo hahaha
c'e' da dire che ho girato zone secondarie perche' a pattaya ci sono gia' stato varie volte pero', se fosse il mio primo trip noooo penso mi sarei limitato alle zone mainstream o solo WS che anche solo li' di patonza ce n'e' anche troppa figuriamoci se uno ha bisogno di esplorare anche solo i Soi secondari.
e' esattamente cosi', non dico i morti ma ho visto molti puttanieri in carrozzina caricare una thai come "badante" o donna di compagnia, cosa ci facciano di preciso poi non ti so dire ma sicuramente gli puo' solo far bene e questi servizi in occidente col cazzoooo.
aggiungi certi anziani che avranno 70 anni suonati a braccetto con la tipa di 20-22 ... che usino pasticche o meno per farselo tirare io dico sempre meglio loro che i vecchi che giocano a bocce e se ne stanno in italia a inveire contro il governo ladro.
Ma dimmi te che sei sempre li e che hai girato. Le nere sulla WS e sulla BR? Ne hai viste, contrattato, avvicinate?
L'utlima volte ho goduto con loro, i primi anni che ero a PTY non c'erano. Guarda che ti diverti pure con loro. Fosse per me costruirei una PTY anche in Africa
noooo hahahaha non si puo' liquidare beach road cosi' ... a parte che il muretto non c'e' piu', ora stanno tutte in piedi, al max ti appoggi agli sdrai o ti siedi per terra, certe ora han la seggiolina di plastica.
io dico : beach road offre di tutto, basta avere un certo occhio clinico, io ho beccato bene li' quindi per quel che mi riguarda problemi zero e c'e' anche un certo gusto a beccare li' anziche' dove vanno tutti gli altri, non per fare snobismo ma a me non dispiace per nulla un certo tipo di patonza "rough".
io avevo scritto su FB alla mia ex di pattaya ma dopo quasi 3 anni chissa' do' cazzo e' finita .. il suo account non lo aggiorna da secoli, di cellu avevo i sui due numeri vecchi ma bohh gli ho mandato SMS ma non ha risposto .. c'est la vie .. e valla tu a trovare qui in sto casino ... e che ne so io, magari nel frattempo si e' sposata o lavora altrove, bohh peccato ma ohh i tempi cambiano e qui le girls veramente possono cambiare uomo ogni sera non c'e' da illudersi troppo, se uno torna ogni 6 mesi magari OK ma dopo gia' un anno o piu' forget it ...
@Zest : appunto, io le ho sempre trattate come esseri umani e anche meglio ... sicuramente con certe low cost poi saro' stato uno dei pochissimi a dargli una carezza sincera, un bacio sincero, un po' di calore umano insomma visto come vengono trattate di merda dalle mamasan e papasan e affini.
certo, ci sono mele marce anche ma sono l'eccezione senno' non starei neanche qui.
e ci sono pure le ladre e le stronze e vabbe' fa anche questo parte del gioco, prendere o lasciare, e se uno trova solo mele marce comunque forse se le va anche a cercare dico io.
@tulipano : difficile generalizzare pero', piacerebbe molto a qualcuno qui specie quelli che disdegnano qualunque cosa al di fuori dei gogo ma io vado controcorrente ...
se parliamo di trovare una bella maiala, beh quella che nel letto in questo momento e' decisamente porca di natura, piu' delle girls precedenti incluse quelle prese al bar.
eccezione alla regola ? COL CAZZO, ne ho trovate tante anche tra le freelance in altri paesi, o sono io super fortunato o evidentemente c'e' un pattern ben preciso ma che a tanti sta sul culo ammettere.
sulle gogo non vi so dire perche' io non sono un feticista della bellezza e della perfezione, mi sentirei anche un po' in soggezione magari, che senso ha, non capisco .. se una e' gia' molto carina a me va benissimo cosi' perche' cazzo c'e' da pagare il doppio o il triplo ... non capisco questa logica ... come non capisco tante altre cose, forse non capisco io un cazzo ? bohh probabile o forse no, chi si accontenta gode, mica devi fare Champagne tutti i giorni mi va bene anche un buon vino di fascia media.
sul Baccara : ho visto solo stunners pero' ribadisco questa diatriba puo' andare avanti all'infinito ... c'e' chi vuole il ferrari e chi il mercedes e chi il toyota ... non si trovera' mai un accordo.
pattaya sempre nr.1, su quello non c'e' nulla da dire.
sulle negre ti dico che non mi hanno mai attizzato neanche quando vivevo in nord europa e li' era pieno, ho avuto un breve flirt secoli fa con una collega franco-africana e si scopava anche bene con lei pero' a parte quello bohh penso sia una questione di gusti, io sono al 100% succube dell'oriente e di tutto cioe' che e' orientale, yellow fever diciamo.
e se e' per questo se costasse un po' meno io andrei a chiavare in korea e japan ... mica ho il mito delle Thai a tutti i costi, anzi trovo le Khmer molto piu' esotici per alcuni versi e il mio mito attuale sono le Vietnamite, ho scopato piu' che Viet che Thai infatti.
se io avessi avuto più soldi tante sere non avrei girato per WS e BR. Il senso del discorso, del mio discorso, è questo. AI go-go è un conto, nei bar beer un altro, per strada ancora un altro. Guarda che a me i go-go non mi hanno mai preso, a parte due. Però uno che non vuole girare, ma vuole concretizzare e senza a stare a fare troppi calcoli va al go-go.
Comunque si, la diatriba va all'infinito. L'importante è che ti sia divertito, poi ognuno pensa quello che vuol pensare (e racconta quello che ha pensato)
io non ho detto a nessuno che sono a pattaya dei miei contatti thai...
ieri giravo al insonmia ed un cameriere mi fa c'è una ragazza che ti vuole offrire da bere :-)) era lei matta...ma tutto finisce, dovrebbe andare a vivere con il suo sponsor inglese adesso, brava lei si e sistemata:)>-
Invece a me le nere mi hanno sempre preso. Al contrario delle bionde stangone dell'est. Quando cominciai a fare i miei puttan tour ero poco più che ragazzetto. Scelsi e riscelsi la thai proprio perchè sicura. E poi ci sono rimasto per altri motivi. Mi sto orientando su altro, comunque il Vietnam interessa pure me. Un viaggio più in la lo devo fare. Non solo per scopare e altro cmq.
Ah certo, che se si parte con l'idea di trovare qualcosa, non dico uguale, ma già simile a PTY si parte già delusi. Quello che c'è nella magica città bordello di PTY non lo si può capire se non ci si viene. E' come stare in un parco giochi. Non sai nemmeno te dove guardare.
hmmm ora lei dice che lavorava al MAMA's BAR in Soi 6 ? ma esiste ? o e' un altra bullshit ? dalla borsa ha tirato fuori un quaderno con vari numeri etc c'e' anche qualche italiano hahaha e su FB un francese gli ha scritto cazzate su di me, ma che cazzo ? certo che queste han proprio tempo libero eh ... mi ha fatto vedere certi messaggi privati che gli arrivano su FB dai suoi farangs hahaha ...
Bellissima e onesta recensione! Grande Sexplorer ! Certo che sono sempre più confuso. A leggere altre rece come questa http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/283015, sembra invece che il millino sia ancora lo standard. Bhooo ! Io arrivo a Pattaya il 6 feb. Qualcuno da quelle parti ? Ciao a tutti
ci ho messo quasi 48 ore di viaggio alla fine ... aereo in delay, coincidenza persa, ci hanno trattati come bestiame, dormito in hotel e poi aereo di rimpiazzo ... quindi sbarco in pianura paduna, tutto orrendo tutto grigio, un vero purgatorio comunque aspettiamo qualche giorno prima di cadere in depressione hahahaha per ora tarallucci e vino coi familiari.
ah la mia thee rak anzi la mia "mia noi" mi ha anche accompagnato a BKK in airport, brava ragassa .... by the way la sera prima non sapevo quando dargli, ho preso 10000 baht e gli ho detto senti ti do' una mancia perche' sono stato proprio felice con te e bla bla bla
.. dimmi tu .. up to you .. ma lei sembrava quasi non volerli proprio ... comunque gli ho detto senti prendi quanto vuoi tu .. e lei non muove un dito .. allora gli dico ok 5000 ok ? 6000 ? 7000 ? e lei nulla ...e allora gli ho dato 5000 e lei fa un sorriso .. io sorriso a mia volta e gli dico beh facciamo anche 6000 tanto ormai ... :)
e vissero felici e contenti ! :)
i know i know.... ma SHE'S DIFFERENT ! :) :) :)
hahahahaha
AAARRRGHH HAHAHAHAHAHA
non me pento assolutamente e anzi, e non me ne fotte se e' gia' li' a trombare un altro, per quel che mi riguarda il tempo che ha dedicato me se l'e' giocato molto bene, cosa faccia nel suo tempo libero son cazzi suoi e io conosco benissimo le regole del gioco.
si certo potevo anche dargli ZERO se volevo fare lo stronzo, oppure 2-3000 e via visto che chi tace acconsente ...
ma per una volta che ne trovo una brava mi e' sembrato il caso di dargli una mancia no ? lei voleva che io restassi a lungo .. una settimana o anche un mese .. ma sticazzi ... si vedra' next time se mai la ribecco, su FB comunque mi ha gia' messaggiato varie volte.
by the way, in the meantime coi mille pensieri e scopate che ho fatto in sti giorni ho del tutto dimenticato la mia ex morosa a Phnom Penh .. ora la chiamo su skype e sentiamo un po', ovviamente sara' incazzata come al solito, giusto cosi' mi ricorda il perche' ero cosi' felice di andarmene da lei.
big mistake stare con lei cosi' a lungo con tutte le altre patonze brave e buone che ci sono in giro !
ah a proposito, e' finita che sull'aereo da BKK ci hanno tenuti fermi per ore per via della coincidenza persa e ho conosciuto 4 girls thailandesi due delle quali andavano in italia a fare massaggi in una citta' del nord est, abbiamo fatto amicizia e una delle due (la MILF) mi ha fatto 10 minuti di shoulder-massage in aereoporto hahahaha e chi l'avrebbe mai detto col freddo che faceva poi.
dopodiche' ... l'entrata ALL'INFERNO !!! ..l'itaGlia !! e la si vede da subito gia' dai piccoli particolari, personale scortese, i carrelli in aereoporto che devi avere la moneta da 1 euro ???? edifici fatiscenti e grigi, orrore .. orrore !!!!!
e poi sono ancora shockato, veramente devo aver vissuto in asia troppo a lungo, mi devo ancora riaggiustare all'europa .. pesce fuor d'acqua !
ah e sul treno per casa c'erano pure due mignotte brasiliane vestite di tutto punto, hahaha chissa' dove andavano, cosa facevano ... inquietante poi il numero di stranieri, praticamente ero l'unico italiano in tutto il treno.
comunque per altri versi vedo miglioramenti, osservero' ed esplorero' con calma in questi giorni, per il momento pero' ho ancora la testa in spiaggia con le palme e la gnocca !
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
30/01/2014 | 08:05
Gold
@wolfarang la signorina in questione è da tempo nota per quel che mi riguarda.chiaramente se la prendi al gogo o se la vedi dopo all insomnia cambia il quid,ma anche il suo tasso alcoolico ...... cmq potevate farvi un pò più di coraggio far tutti
:-))
http://www.monellipattaya.com/
solo
30/01/2014 | 09:07
Gold
@Zest, mi sa che hai ragione te sui prezzi dell'oro effettivamente pensavo che era più alto, chiedo scusa per il mio errore di informazione. sono andato a scartabellare nel mio archivio. posso confermare che nell'estate 1990 una gogo dancer del blackhout di pattaya dove c'è attualmente il liwindoll 2 chiedeva 1000 bath per un LT e si pagava il barfine 300 bath. ciao
TROVA HOSTESS PER CENEtulipano
30/01/2014 | 09:47
Newbie
@solo
non per giocare al gatto e alla volpe, ti ringrazio per l'apprezzamento. A PTY ho randellato tanto, anche le receptionist della mia guest house a 500bat dopo il loro turno di lavoro (una volta mi portai anche il lady-boy per una pompa addetto alla lavanderia). Il bello di PTY è questo. Ma a me (come altri) è un caso diverso. Io ci stavo mesi e mesi, e ci ho trovato pure moglie. E i long-resident sanno dove girare e come risparmiare.
Ma chi ha poco tempo, i giorni contati, si deve mettere nell'ottica che per godere tocca mettere mano alla tasca. La prima volta io a PTY non mi divertii tanto. Conservo degli appunti, quando viaggio scrivo sempre un diario. Ero contratto la prima volta a PTY, perchè non capivo i prezzi e il modo di muoversi.
Girare e girare non sta ne in cielo ne in terra. Le donne sono quelle, la bellezza thai è quella. Magre e con i lineamenti dolci (ma non sempre). Bisogna scegliere delle zone, meglio dire delle soluzioni. Che alla fine sono i go-go e disco bar, bar beers e la strada. Nei go-go si spende, e il divertimento non è assicurato. Alcuni bar beers sono meglio, specie quelli sulla WS e al soi 6/7/8. Ma dimentichiamoci la storia del LT a 1000bat. A 1000bat vengono per un St, forse......
Secondo me bisognerebbe aprire un 3d dove volta volta vengono segnalati i locali e i bar migliori. E dico volta volta perchè nel giro di pochi mesi cambiano o chiudono. La mia ultima volta a PTY vidi bene l'ALcatraz e il Baccara, entrambi go-go sulla WS. Come bar beer il solito REd POint bar al soi 6 e un pò il Viking bar sempre al soi 6. Però si parla del dicembre 2012. Magari qualcuno che risiede a PTY oppure chi si fa la stagione invernale potrebbe illuminare e mettere sulla buona strada i tanti che si recano a PTY, specie quelli che non ci sono mai stati. Si risparmierebbero camminate a vuoto e tanti drinks bevuti (che fanno male alla pancia)
saluti a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
30/01/2014 | 10:41
Gold
@tulipano di pattaya il sottoscritto scrive quotidianamente - e so per certo di aver fatto risparmiare giri a vuoto a parecchi
e lo stesso fa @sexybangkok per bkk ovvaimente.
dopodichè arrivano i sexesplorer che fanno i giri degli orrori,i blockmen che girano su se stessi perchè l ultimo locale visitato è stato nel 2005,quelli che si ricordano che andavano al batman,quelli che abitando a pattaya vanno a beccare a rayong,etc etc etc
http://www.monellipattaya.com/
tulipano
30/01/2014 | 11:29
Newbie
@siamhousepattaya
bene se dai indicazioni precise; a me chi filosofeggia o chi si dilunga su argomenti poco attinenti alla topa (economia, filosofia e ironia) nemmeno li leggo. E devo dire che sulla Thai sono in molti a voler parlare senza nemmeno poi fare un briciolo di recensione (nemmeno a distanza di mesi). A PTY poi le recensioni dovrebbero farle nel giro di poche settimane, visto e considerato che le ragazze e i locali cambiano in continuazione. E tu lo sai, avendo visitato il tuo fb vedo che sei residente.
Chi scrive che a PTY con 500/1000 si fanno belle scopate con fighe scrive cazzate. E' gente che magari ha una visione troppo soggettiva del femminile. A PTY costa la bella figa, a BKK e PKT di più, e questo già anni fa. E l'ultima volta che ci sono stato (1 anno fa) ho visto che comincia a costare anche quella passabile. Mettersi a camminare sulla strada alla ricerca di una, no grazie proprio non mi ispira.
Comunque vedo che sul forum manca un 3d dedicato ad esempio solo ai migliori go-go o ai migliori bar beer. Se poi c'è, allora scusate non l'ho visto io. Se io vivessi a PTY lo aprirei, se non altro per far capire a cosa si va incontro. Il resto sono chiacchiere, spesso inopportune. Farsi un puttan tour vuol dire quanto spendere e dove andare. Bisogna solo dire che al Baccara sono belle, al Peppermit meno e allo Sweethearts sono da evitare. Elencando anche prezzi e durata. Almeno io così la penso.
Saluti
TROVA HOSTESS PER CENEtulipano
30/01/2014 | 11:39
Newbie
@solo
con piacere e con sopresa leggo il prezzo di un LT nel 1990. Il tutto a 1300bat. Facendosi due conti, e mantenendosi larghi di vedute, forse i go-go economici non lo sono mai stati. Non sono mai esistiti. Alla faccia di chi piange e si lamenta, con frasi "era meglio prima".
Parlando con i veterani di PTY tutti mi dicono che era diversa la mentalità delle donne. Più disponibili e vogliose a stare collo straniero di turno. Ma forse anche queste sono favole...........
Di sicuro oggi, col cambio attuale, meno di €80 per un LT per una bella figa di un go-go non si spende. Con la buonanotte dei sognatori-kinyao
saluti
solo
30/01/2014 | 12:49
Gold
@tulipano, quelli che si lamentano dei prezzi che era meglio prima dovresti chiedergli quanto pagavano il volo prima e quanto lo pagano ora. ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
30/01/2014 | 13:18
Newbie
@Solo
Certo, capisco il senso della tua argomentazione. E chiederei pure che tipo di camere c'erano. Io i cessi delle stanzette umide e buie (meglio dire tetre) dei vari soi storici le conosco. Ci sono stato spesso. Il soi Buakow e le altre aree sono venute dopo.
Comnque io ci sono rimasto un pò male l'ultima volta, al di là poi del fatto che dopo molti anni ti rompi i coglioni di stare sempre nello stesso posto. Non per questo mi lamento. Leggo GT e ISG proprio per avere nuove mete.
E le mete ci sono.
Anzi, speriamo che arabi e turchi e altro rimanga nelle solite mete. Non sono stati gli italiani a rovinare il mercato. Anzi, "italy kinyao" è sulla bocca di tante zoccolette. E mi sa che è vero, noi i soldi non li vogliamo spendere. Per non dire poi delle mafia che a PTY ha colonizzato e ha imposto le loro politiche. Il fatto che a sulla WS c'è quel cartello di 4/5 go-go dello stesso proprietario è cosa nota. Così si comincia pure a far capire perchè i prezzi sono saliti. Nei bar beer grosso modo li ho visti invariati. Meno qualità però a mio parere. E tante a smanettare sugli iphone, che fino a pochi anni fa non erano così diffusi.
Saluti
TROVA HOSTESS PER CENEsexplorer
30/01/2014 | 15:26
Silver
comunque non capisco questa astio verso i "giri a vuoto" e le "camminate".
se il mio nick e' Sexplorer c'e' un motivo ... mi piace esplorare, e ovviamente in primis farlo a piedi, io ovunque vado giro a piedi e faccio foto, ore e ore, problemi zero e mi diverto proprio a osservare ogni piccolo dettaglio, non sono assolutamente il tipo di turista che resta nei 100 metri di perimetro intorno al suo hotel e da li' non si schioda.
poi una volta finito il perimetro e visto quel che c'e' da vedere il discorso si chiude ma non vedo dove sia il problema onestamente, c'e' a chi piace girare e vedere varie zone e che e' piu' stanziale e sta solo in WS o dintorni come se non esistesse altro.
e invece ho visto bar e girls anche ieri a Jomtien in pieno pomeriggio e di sicuro c'e' molta altra carne sul fuoco li' se uno ha tempo di cercare, idem in altre zone meno battute, casomai c'e' da vedere se valga la pena appunto siccome bene o male l'offerta e i prezzi qui sono abbastanza simili e vige un vero e proprio cartello anche tra le freelance.
a proposito, con la mia Thee Rak di soldi non ho sganciato un cazzo e onestamente non so che cazzo dargli, prima ho ritirato 10000 baht dopo gli parlo e gli dico Up to You .. e vediamo quanto prende .. fino a 6000 mi sta anche bene cioe' 3gg di paga ossia 2000 al giorno .. ok ... ma ripeto non penso perche' da come si e' mossa finora nei negozi e sul mangiare mi sa che e' piu' kiniao di me ! :)
prima gli ho regalato un par di scarpe da 250 baht e lei quasi non voleva per via del prezzo .. cioe' ??? ieri sera invece in Soi LK Metro gli ho preso uno straccetto da 200 baht da una bancarella ma lei era come un po' timida a chiedermi il cash ... cioe' non capisco bene ancora se e' una gold digger o una part timer o una ex bargirl o solo una massaggiatrice in trasferta (sui massage sa benissimo dove metter le mani quindi e' ovvio che ha lavorato in un massage in passato) ... comunque dopo vedremo e vi aggiorno al mio ritorno.
oggi pomeriggio ho spedito varia roba in posta e poi siamo stati in Pattaya Beach a mangiucchiare e sbevazzare in relax .. devo dire come location migliorata anche li', niente rumori molesti e i venditori di chincaglierie sono meno aggressivi e meno rompicoglioni, anche il cibo non era male o forse lo sento buono da quanto quello khmer e' cattivo hahaha probabile anche questo perche' io il cibo thai lo schifavo prima o ora invece bohhh finora tutto OK salvo dove ci buttano sopra 1kg di zucchero.
stasera ? mahhh ... gli ho detto andiamo in WS ma lei e' stanca e bohh forse usciamo per uno spuntino sul tardi, finira' che facciamo i piccioncini anche stasera e allora OK l'ultima scopata e poi ... back to HELL in itaGlia :)
domattina taxi alle 8 (1000 baht !), i minibus in sharing non ce li hanno a orari decenti per me, o cosi' dicono, altra mafia ma vabbe' ormai non sto piu' a contare il cash, game over, si chiude un capitolo di anni in oriente.
casomai mi fa incazzare che arrivo in italia verso mezzanotte e il primo treno per casa mia e' alle 5 del mattino quindi bohhh tocchera' stare in airport qualche ora e sappiamo bene che merda di posti siano gli airport italioti sempre che resti aperto poi perche' magari lo chiudono e chiudono pure la stazione dei treni sarebbe un disastro ... welcome to itaGlia e' il caso di dirlo !!!
poi 1 ora di treno, 10 minuti di taxi e sono back home .. ahime' !!! cioe' ... saro' anche felice inizialmente, suoni, odori, sapori, famiglia, amici, bla bla bla ... ma so benissimo che dopo 1 settimana esplodo e vengo colto da depressione acuta post-oriente !!
Banned
sexplorer
30/01/2014 | 15:32
Silver
@tulipano :
mah a me finora del kiniao l'han dato solo per scherzo e ce la ridevamo anzi ero io a tirar fuori la frase assieme alla mia favorita "farang ki nok" ... casomai TUTTE mi hanno parlato male degli indiani.
Banned
sexplorer
30/01/2014 | 15:39
Silver
@tulipano :
beh dipende .. io con 1000 ho chiavato una tipa LT presa in beach road e non ho avuto nessun problema.
pero' a parte li' con 1000 puoi fare solo ST nei massage o in Soi 6 o magari con le freelance sul tardi perche' anche le bargirl sotto i 1500 col cazzo e ci aggiungi 300 di barfine quindi sono 1800 e ci aggiungi i drinks e vai sui 2200 minimo di tutto.
500 ? ci fai un pompino in Soi Honey o nei massage in generale ma di chiavare hmm ? forse con le MILF nei massage ma solo li' perche' anche beach road non penso si schiodano, fooooorse alle 3 di notte ? ma neanche perche' tutte mi han detto che dopo mezzanotte tendono a spostarsi anche loro in disco.
e giusto per quelli che qua la smenano con Insomnia/Lucifer/Marine/Mixx/etc ... per vostra informazione ci vanno tutte le mignotte da strada e tutte le freelance, cosa credete che sia solo un covo di bargirls e gogo girls ? col cazzo .. e logico sia cosi' anche.
mettersi in strada alla ricerca ? e perche' no .. guarda che c'e' anche gente a cui piace camminare e osservare le vetrine e la mercanzia ... tu vuoi tutto pronto servito e riverito ? nel qual caso mi sa che ti restano solo i gogo allora.
chi cerca trova, e io ho trovato eccome proprio perche' basta un minimo di costanza e non avevo troppi dubbi di trovare qualcosa di buono prima o dopo, se la situazione fosse un disastro come dicono molti che in beach road non ci mettono neanche piede io stesso avrei lasciato stare gia' dopo la prima sera ... se anche ce ne sono solo 10 chiavabili beh tanto a me ne basta una sola eh ... e io mica cerco Miss Thailand come fate voi, fino a una settimana fa vivevo in un paese di merda del terzo mondo, per me gia' stare a pattaya e' un upgrade mica un downgrade !
Banned
sexplorer
30/01/2014 | 15:44
Silver
@siamhousepattaya :
i giri degli orrore, i giri a vuoto ... beh sai che se ne potrebbe discutere a lungo ... non vedo molte altre recensioni sulle zone che ho battuto in sti giorni, se mi leggessi solo sto forum dovrei concludere che l'unica zona con un po' di action e' WS e Soi 6/7/8 ... e invece col cazzo.
certo se avessi anch'io un hotel o una guesthouse non consiglierei certo zone trash ai clienti o zone dove il risultato e' hit or miss ... io me la vado a cercare e se poi mi va tutto storto fa parte del viaggio senno' uno che cazzo viaggia a fare ...
ai tuoi clienti consilierei solo i migliori gogo e si arrangino loro poi, beninteso che ci sono missili e fighe di legno anche nei gogo.
Banned
sexplorer
30/01/2014 | 15:47
Silver
@tulipano :
per l'esattezza c'e' da dimenticarsi del MILLINO LT in condizioni "normali", per il resto ohh il Millino puo' ancora starci ma solo in certi orari, solo in certe zone, solo con certe girls, e MAI e poi mai con girls di qualita'.
quindi, uno vuole svuotare i coglioni alle 2 di notte con una cozza o una milf o una comunque di qualita' bassa ? benissimo .. ce ne sono, poche ma ci sono, non si puo' dire sia impossibile, io dico anzi che se volessi ve ne tiro fuori anche a 5-800 LT ma sono dei cessoni a pedali.
ergo, se parliamo di roba decente, nooo il Millino e' game over ormai.
pero' io in giro nel 80-90% vedo proprio farang a braccetto con super cessi a pedali quindi nonostante le miei critiche gratuite ste cozze se le caricano eccome, tanto piu' nei beer bars e vi assicuro vedo piu' fighe in beach road che in certi baretti qua vicino !!
Banned
tulipano
30/01/2014 | 15:47
Newbie
@sexplorer
Che arabi, russi e indiani non suscitino simpatia lo si sente spesso. Così come lo si sente spesso che gli italiani vogliono spendere poco. Del resto con la nostra economia dove vogliamo andare? Ecco, dopo la thai ci è rimasta l'Africa.
Comunque se mi sono espresso male verso i giri pedonali un motivo ci sarà. Si gira e si gira per sentirsi dire le stesse cifre. Possono capitare sitauzioni simpatiche. Una volta passo davanti a un salone gestito da una donna donna. Mi fermo a bere una birra, lei ad una certa ora non tagliava più i capelli e aspettava seduta fuori. Esce subito fuori che prima lavorava al soi 6. Breve contarttazione e vai con i 500bat. Lo facevamo nello stanzino retrobottega dove lei dormiva su un materassino per terra. Ci andavo pure di giorno, la sua dipendente tagliava i capelli con la musica alzata per non far sentire la scopata. OK, si trovano situazioni. La tipa non era certo una figa, questo è ovvio. Ma quante volte i giri pedonali si concludono con belle sorprese? Il 90% delle volte è solo energia sprecata. E poi lo può fare chi magari ci vive o ci soggiorna mesi. Passi e passi sempre nelle stesse vie, e loro ti guardano e si ricordano di te.
PS per la cronaca tornai l'anno dopo e il salone era chiuso. AL suo posto un negozietto che preparava cappuccini e altro.
saluti
TROVA HOSTESS PER CENEsexplorer
30/01/2014 | 15:48
Silver
@dragodoro :
hahaha graziieeeeeee per la sonata !!
Banned
tulipano
30/01/2014 | 16:03
Newbie
@sexplorer
Ahahaah "cessi a pedali" me la segno. Mi sei simpatico, e soprattutto onesto. Hai comuqnue capito che nelle disco ci vanno pure le stradali, ok. Però dimmi con tutta franchezza al Baccara li hai visti i cessi a pedali?
E' un discorso di budget tutto qua. C'è chi li spende e c'è chi no. Io 4000bat per un LT lo potevo fare una volta quando ero a PTY. Non l'ho mai fatto, mi sono sempre fermato sui 2000bat. Non era solo il discorso spesa, ma c'era pure la paura che si rivelasse fredda. All'epoca l'avrei fatto una sera, ma di sicuro non la sera dopo
Però io sono ben consapevole dei diversi livelli. Dai sexplorer diciamo come stanno le cose, per le belle storie c'è da mettere mano alla tasca. Che poi si spende anche per i cessi a pedali son d'accordo. Ma la roba bella costa, ed io sulla BR ne ho sempre vista poca. Al di là che ho caricato sulla BR e a volte sono uscite simpatiche situazioni. Ma poi la sera dopo la tipa non era più li.
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes
30/01/2014 | 16:12
Silver
Io penso che se sei fredda non sei nata per fare la zoccola di mestiere. Tutti vogliamo sentire il calore umano quando stiamo con una mignotta. Ma purtroppo oggi giorno è sempre più difficile trovare una che sappia fare ciò. Nei gogò è Cmq più facile trovare missili e fredde.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
30/01/2014 | 16:37
Gold
pur leggendo cose che ho gia' letto migliaia di volte rimane sempre interessante sapere altri punti di vista, e come vi relazionate in Los, dispiace solo leggere che chi ama questo paese lo disprezzi sputando fino dove ieri ha mangiato.... o solo perche si ha a che fare con zoccole di mestiere bisogna considerarle come animali,
ricordatevi che sono pur sempre esseri umani ed anche se vengono con noi per soldi ci fanno star bene se noi le tratteremo bene a nostra volta, che non vuol dire sperperare i nostri soldi ma usarli per una giusta causa per nostro piacimento personale, voglio vedere se in itaglia riuscite a trovarvi una bella ragazzina di 20 anni che ve la dia per 50 euro una notte intera, e chi dice il contrario e solo un barlafuss che andrebbe bannato in seduta stante dal forum !!
ingiroperilmondo
30/01/2014 | 17:14
Newbie
@sexplorer
goditi il momento non pensare a niente, la vita non la cambiano 4 soldi in più.
Sono tornato a pattaya da 2gg e ieri ho incontrato al insonia la mia ex fidanzatina (delle vacanze di settembre) ci siamo scolati una bottiglia di jack e siamo andati in hotel, ma non c'era più l'intesa di un tempo; tutto cambia, noi cambiamo.
Alla mattina non mi ha chiesto soldi (voleva rimanere fino alla fine delle mie ferie, non sono uno pirla B-) ) gli ho dato quello che gli dato a settembre e buona giornata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtulipano
30/01/2014 | 17:17
Newbie
Ben detto. Ho sempre considerato la thai, come altri sex destinazioni, come dei veri e propri santuari. Tipo Lourdes, anzi meglio. Perchè a lourdes i miracoli sono pochi. Invece a PTY ho visto risuscitare anche i morti. Potere di PTY e di posti simili.
E non dimentichiamoci che in Italia anche le brutte e le appena passabili se la tirano. Basta che si mettano una maglietta o un jeans più aderente.
propongo un urrà collettivo per PTY
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
30/01/2014 | 17:23
Gold
@sexplorer è evidente che se continua ad esserci offerta femminile in determinate zone è perchè tanti farang o turisti ci vadano.dopodichè si può girare per ore alla ricerca dell eccezione (che si può benissimo trovare) oppure andare a colpo (quasi) sicuro nei soliti posti.dato che algebricamente non mi pare ci sia tutta sta differenza,mentre qualitativamente secondo me c è ........ in discoteca si incontra di tutto di più.sta ad ognuno orientarsi verso le prede che preferisce
http://www.monellipattaya.com/
sexplorer
30/01/2014 | 17:51
Silver
nada ... abbiamo scopato ancora e ora siamo stanchi, cioe' io ho fame anche, lei vuole stare tranquilla ... quindi ultima serata da pantofolai hahaha ... ultimo spuntino e ultima birretta e bye bye pattaya !
beh va bene cosi', non sono tipo da pianificare cose trascendentali o occasioni speciali, se vengono da sole bene senno' e' lo stesso.
Banned
sexplorer
30/01/2014 | 17:55
Silver
@siamhousepattaya :
ma infatti c'e' da dire che io anche per lavoro e deformazione professionale tendo a cercare l'ago nel paglioio o le cose difficili complicandomi la vita, forse c'e' una dose di masochismo anche, non mi piacciono le cose troppo facili da turista comune, il vero viaggiatore ama cercarsi le rogne da solo hahaha
c'e' da dire che ho girato zone secondarie perche' a pattaya ci sono gia' stato varie volte pero', se fosse il mio primo trip noooo penso mi sarei limitato alle zone mainstream o solo WS che anche solo li' di patonza ce n'e' anche troppa figuriamoci se uno ha bisogno di esplorare anche solo i Soi secondari.
Banned
sexplorer
30/01/2014 | 17:58
Silver
@tulipano :
e' esattamente cosi', non dico i morti ma ho visto molti puttanieri in carrozzina caricare una thai come "badante" o donna di compagnia, cosa ci facciano di preciso poi non ti so dire ma sicuramente gli puo' solo far bene e questi servizi in occidente col cazzoooo.
aggiungi certi anziani che avranno 70 anni suonati a braccetto con la tipa di 20-22 ... che usino pasticche o meno per farselo tirare io dico sempre meglio loro che i vecchi che giocano a bocce e se ne stanno in italia a inveire contro il governo ladro.
Banned
tulipano
30/01/2014 | 18:07
Newbie
@sexplorer
PTY è PTY. Unica al mondo.........
Ma dimmi te che sei sempre li e che hai girato. Le nere sulla WS e sulla BR? Ne hai viste, contrattato, avvicinate?
L'utlima volte ho goduto con loro, i primi anni che ero a PTY non c'erano. Guarda che ti diverti pure con loro. Fosse per me costruirei una PTY anche in Africa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
30/01/2014 | 18:15
Silver
@Zest :
noooo hahahaha non si puo' liquidare beach road cosi' ... a parte che il muretto non c'e' piu', ora stanno tutte in piedi, al max ti appoggi agli sdrai o ti siedi per terra, certe ora han la seggiolina di plastica.
io dico : beach road offre di tutto, basta avere un certo occhio clinico, io ho beccato bene li' quindi per quel che mi riguarda problemi zero e c'e' anche un certo gusto a beccare li' anziche' dove vanno tutti gli altri, non per fare snobismo ma a me non dispiace per nulla un certo tipo di patonza "rough".
@ingiroperilmondo :
io avevo scritto su FB alla mia ex di pattaya ma dopo quasi 3 anni chissa' do' cazzo e' finita .. il suo account non lo aggiorna da secoli, di cellu avevo i sui due numeri vecchi ma bohh gli ho mandato SMS ma non ha risposto .. c'est la vie .. e valla tu a trovare qui in sto casino ... e che ne so io, magari nel frattempo si e' sposata o lavora altrove, bohh peccato ma ohh i tempi cambiano e qui le girls veramente possono cambiare uomo ogni sera non c'e' da illudersi troppo, se uno torna ogni 6 mesi magari OK ma dopo gia' un anno o piu' forget it ...
@Zest : appunto, io le ho sempre trattate come esseri umani e anche meglio ... sicuramente con certe low cost poi saro' stato uno dei pochissimi a dargli una carezza sincera, un bacio sincero, un po' di calore umano insomma visto come vengono trattate di merda dalle mamasan e papasan e affini.
certo, ci sono mele marce anche ma sono l'eccezione senno' non starei neanche qui.
e ci sono pure le ladre e le stronze e vabbe' fa anche questo parte del gioco, prendere o lasciare, e se uno trova solo mele marce comunque forse se le va anche a cercare dico io.
@tulipano : difficile generalizzare pero', piacerebbe molto a qualcuno qui specie quelli che disdegnano qualunque cosa al di fuori dei gogo ma io vado controcorrente ...
se parliamo di trovare una bella maiala, beh quella che nel letto in questo momento e' decisamente porca di natura, piu' delle girls precedenti incluse quelle prese al bar.
eccezione alla regola ? COL CAZZO, ne ho trovate tante anche tra le freelance in altri paesi, o sono io super fortunato o evidentemente c'e' un pattern ben preciso ma che a tanti sta sul culo ammettere.
sulle gogo non vi so dire perche' io non sono un feticista della bellezza e della perfezione, mi sentirei anche un po' in soggezione magari, che senso ha, non capisco .. se una e' gia' molto carina a me va benissimo cosi' perche' cazzo c'e' da pagare il doppio o il triplo ... non capisco questa logica ... come non capisco tante altre cose, forse non capisco io un cazzo ? bohh probabile o forse no, chi si accontenta gode, mica devi fare Champagne tutti i giorni mi va bene anche un buon vino di fascia media.
sul Baccara : ho visto solo stunners pero' ribadisco questa diatriba puo' andare avanti all'infinito ... c'e' chi vuole il ferrari e chi il mercedes e chi il toyota ... non si trovera' mai un accordo.
Banned
sexplorer
30/01/2014 | 18:17
Silver
@solo :
hahaha io non ho ancora capitolato, se ne riparlera' quando mi sentirete dire che ho ingroppato nei gogo per 4-5000 ST + barfine + 2-3000 di drinks.
per il resto ho esplorato e mi sono adattato al nuovo prezzario diciamo.
Banned
sexplorer
30/01/2014 | 18:22
Silver
@tulipano :
pattaya sempre nr.1, su quello non c'e' nulla da dire.
sulle negre ti dico che non mi hanno mai attizzato neanche quando vivevo in nord europa e li' era pieno, ho avuto un breve flirt secoli fa con una collega franco-africana e si scopava anche bene con lei pero' a parte quello bohh penso sia una questione di gusti, io sono al 100% succube dell'oriente e di tutto cioe' che e' orientale, yellow fever diciamo.
e se e' per questo se costasse un po' meno io andrei a chiavare in korea e japan ... mica ho il mito delle Thai a tutti i costi, anzi trovo le Khmer molto piu' esotici per alcuni versi e il mio mito attuale sono le Vietnamite, ho scopato piu' che Viet che Thai infatti.
Banned
tulipano
30/01/2014 | 18:27
Newbie
@sexplorer
se io avessi avuto più soldi tante sere non avrei girato per WS e BR. Il senso del discorso, del mio discorso, è questo. AI go-go è un conto, nei bar beer un altro, per strada ancora un altro. Guarda che a me i go-go non mi hanno mai preso, a parte due. Però uno che non vuole girare, ma vuole concretizzare e senza a stare a fare troppi calcoli va al go-go.
Comunque si, la diatriba va all'infinito. L'importante è che ti sia divertito, poi ognuno pensa quello che vuol pensare (e racconta quello che ha pensato)
saluti
TROVA HOSTESS PER CENEingiroperilmondo
30/01/2014 | 18:28
Newbie
@sexplorer
io non ho detto a nessuno che sono a pattaya dei miei contatti thai...
ieri giravo al insonmia ed un cameriere mi fa c'è una ragazza che ti vuole offrire da bere :-)) era lei matta...ma tutto finisce, dovrebbe andare a vivere con il suo sponsor inglese adesso, brava lei si e sistemata:)>-
tulipano
30/01/2014 | 19:11
Newbie
@sexplorer
Invece a me le nere mi hanno sempre preso. Al contrario delle bionde stangone dell'est. Quando cominciai a fare i miei puttan tour ero poco più che ragazzetto. Scelsi e riscelsi la thai proprio perchè sicura. E poi ci sono rimasto per altri motivi. Mi sto orientando su altro, comunque il Vietnam interessa pure me. Un viaggio più in la lo devo fare. Non solo per scopare e altro cmq.
Ah certo, che se si parte con l'idea di trovare qualcosa, non dico uguale, ma già simile a PTY si parte già delusi. Quello che c'è nella magica città bordello di PTY non lo si può capire se non ci si viene. E' come stare in un parco giochi. Non sai nemmeno te dove guardare.
saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
30/01/2014 | 19:11
Silver
hmmm ora lei dice che lavorava al MAMA's BAR in Soi 6 ? ma esiste ? o e' un altra bullshit ? dalla borsa ha tirato fuori un quaderno con vari numeri etc c'e' anche qualche italiano hahaha e su FB un francese gli ha scritto cazzate su di me, ma che cazzo ? certo che queste han proprio tempo libero eh ... mi ha fatto vedere certi messaggi privati che gli arrivano su FB dai suoi farangs hahaha ...
Banned
roberto70
01/02/2014 | 00:38
Newbie
Bellissima e onesta recensione! Grande Sexplorer ! Certo che sono sempre più confuso. A leggere altre rece come questa http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/283015, sembra invece che il millino sia ancora lo standard. Bhooo ! Io arrivo a Pattaya il 6 feb. Qualcuno da quelle parti ? Ciao a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàroberto70
01/02/2014 | 00:40
Newbie
Che poi, se bisogna arrivare a 2000-3000-cinquanta mille mila (col cavolo !), ok, ma è solo per capire i prezzi giusti e non "rovinare il mercato" :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexplorer
01/02/2014 | 19:59
Silver
aggiornamento dall'ITAGLIA :
aaaarrrghhhhhh !!!!!
ci ho messo quasi 48 ore di viaggio alla fine ... aereo in delay, coincidenza persa, ci hanno trattati come bestiame, dormito in hotel e poi aereo di rimpiazzo ... quindi sbarco in pianura paduna, tutto orrendo tutto grigio, un vero purgatorio comunque aspettiamo qualche giorno prima di cadere in depressione hahahaha per ora tarallucci e vino coi familiari.
ah la mia thee rak anzi la mia "mia noi" mi ha anche accompagnato a BKK in airport, brava ragassa .... by the way la sera prima non sapevo quando dargli, ho preso 10000 baht e gli ho detto senti ti do' una mancia perche' sono stato proprio felice con te e bla bla bla
.. dimmi tu .. up to you .. ma lei sembrava quasi non volerli proprio ... comunque gli ho detto senti prendi quanto vuoi tu .. e lei non muove un dito .. allora gli dico ok 5000 ok ? 6000 ? 7000 ? e lei nulla ...e allora gli ho dato 5000 e lei fa un sorriso .. io sorriso a mia volta e gli dico beh facciamo anche 6000 tanto ormai ... :)
e vissero felici e contenti ! :)
i know i know.... ma SHE'S DIFFERENT ! :) :) :)
hahahahaha
AAARRRGHH HAHAHAHAHAHA
non me pento assolutamente e anzi, e non me ne fotte se e' gia' li' a trombare un altro, per quel che mi riguarda il tempo che ha dedicato me se l'e' giocato molto bene, cosa faccia nel suo tempo libero son cazzi suoi e io conosco benissimo le regole del gioco.
si certo potevo anche dargli ZERO se volevo fare lo stronzo, oppure 2-3000 e via visto che chi tace acconsente ...
ma per una volta che ne trovo una brava mi e' sembrato il caso di dargli una mancia no ? lei voleva che io restassi a lungo .. una settimana o anche un mese .. ma sticazzi ... si vedra' next time se mai la ribecco, su FB comunque mi ha gia' messaggiato varie volte.
by the way, in the meantime coi mille pensieri e scopate che ho fatto in sti giorni ho del tutto dimenticato la mia ex morosa a Phnom Penh .. ora la chiamo su skype e sentiamo un po', ovviamente sara' incazzata come al solito, giusto cosi' mi ricorda il perche' ero cosi' felice di andarmene da lei.
big mistake stare con lei cosi' a lungo con tutte le altre patonze brave e buone che ci sono in giro !
ah a proposito, e' finita che sull'aereo da BKK ci hanno tenuti fermi per ore per via della coincidenza persa e ho conosciuto 4 girls thailandesi due delle quali andavano in italia a fare massaggi in una citta' del nord est, abbiamo fatto amicizia e una delle due (la MILF) mi ha fatto 10 minuti di shoulder-massage in aereoporto hahahaha e chi l'avrebbe mai detto col freddo che faceva poi.
dopodiche' ... l'entrata ALL'INFERNO !!! ..l'itaGlia !! e la si vede da subito gia' dai piccoli particolari, personale scortese, i carrelli in aereoporto che devi avere la moneta da 1 euro ???? edifici fatiscenti e grigi, orrore .. orrore !!!!!
e poi sono ancora shockato, veramente devo aver vissuto in asia troppo a lungo, mi devo ancora riaggiustare all'europa .. pesce fuor d'acqua !
ah e sul treno per casa c'erano pure due mignotte brasiliane vestite di tutto punto, hahaha chissa' dove andavano, cosa facevano ... inquietante poi il numero di stranieri, praticamente ero l'unico italiano in tutto il treno.
comunque per altri versi vedo miglioramenti, osservero' ed esplorero' con calma in questi giorni, per il momento pero' ho ancora la testa in spiaggia con le palme e la gnocca !
Banned