lungi da me dal criticare eh , ogni persona fa il caxxo che vuole pero' ,sempre secondo la mia modestissima opinione , andare a fare un gt e soggiornare in ostello e' come dire di andare a far un pranzo di nozze al bar sport sotto casa eh .... le due cose non sono compatibili..... in ostello non puoi ne portarti le free ne le pay .... dove consumi ?
se volevi risparmiare tanto valeva andare su una statale campana e caricarti qualche vampirella , le mettevi un sacchetto in testa e ti facevi la tua svuotatina.... risparmiavi , e ottenevi lo stesso risultato : squallore.
non puoi pretendere di andare a fare un gt e puntare a delle gnocche e poi vivere tu stesso in un cesso... se sei circondato da cose di poco valore solo a quello potrai puntare...
@Gnoccalowcost visto che sei principiante e, non conoscendo il russo, a Karkhov rimani tale, avresti dovuto perdere tantissimo tempo su internet a racimolare contatti che, e mi ripeto, conoscendo solo l'inglese sarebbero stati pochi.
Forse il consiglio di @TravelerUA, che negli ultimi tempi è diventato un disco rotto ed infastidisce gli altri utenti più grandi e più esperti di lui, di andare in Russia sarebbe valido, anche se io non ci sono mai stato. @PolishFucker ce lo vedi @Gnoccalowcost in Russia?
@Rio_751 io penso e spero che, prima o poi, si scateni un processo Darwiniano per il quale dopo l'ennesimo viaggio di seghe, @GnoccaLowCost decida che è meglio rimanere in Italia e scopare le puttane stradali a Km zero.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@EvaristoBecca said:
Grande @gnoccalowcost prima serata subito un limone! Ottimo inizio. Non fatti scoraggiare!! Faccio il tifo per te.
Mi dispiace, ma io proprio non ci credo.
Limonate in disco. Proprio no!
Non funziona così in Ucraina.
Francamente anch'io sarei un po' sul dubbioso.
In 70/80 volte in disco in Ucraina mai capitato di baciare una donna dentro il locale e nemmeno di andarci vicino.
Vado controcorrente e dico che secondo me una tipa alla fine la tromberà, dovrà però scendere a compromessi, cioè target basso alla Europeo e/o mano al portafogli Se ne valga la pena è ovviamente tutt'altro discorso.
Se vai in un locale é per divertirti, quindi dovresti stare più sereno e rilassato. In genere una birra o un alcolico ti dá quel po’ di stordimento che ti rilassa.
Un cappuccino in discoteca ?!? Perché non un bicarbonato Brioschi, una Dolce Euchessina, un digestivo Antonetto, una Orzata, un Nesquik o un Cynar ??? 😀
Se stai tutto il tempo a pensare che vogliono farti pagare il conto, che ti fregano la giacchetta, che si fanno pagare il taxi, manderai dei segnali non verbali negativi, e va a finire così, che ti danno il numero di telefono falso, rientrano nel locale e ti ignorano, e poi ti tocca inventarti le limonate, il limoncello, il lemonsoda, il tricketrakke e l’Estathé !!! 😁
@pompadour said:
lungi da me dal criticare eh , ogni persona fa il caxxo che vuole pero' ,sempre secondo la mia modestissima opinione , andare a fare un gt e soggiornare in ostello e' come dire di andare a far un pranzo di nozze al bar sport sotto casa eh .... le due cose non sono compatibili..... in ostello non puoi ne portarti le free ne le pay .... dove consumi ?
se volevi risparmiare tanto valeva andare su una statale campana e caricarti qualche vampirella , le mettevi un sacchetto in testa e ti facevi la tua svuotatina.... risparmiavi , e ottenevi lo stesso risultato : squallore.
non puoi pretendere di andare a fare un gt e puntare a delle gnocche e poi vivere tu stesso in un cesso... se sei circondato da cose di poco valore solo a quello potrai puntare...
è evidente che non si tratta di un gt ma di qualcos' altro
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Comunque ti sei fatto offrire il cappuccino?!?
Ovvio che quella poi ti da il numero sbagliato. Poi la insegui fuori...E fai tutta quella pantomima per avere il numero.
Ti ricordi che in Ucraina alle donne piace l'uomo forte e deciso? Ti sembra che tu stia comportando in tal modo?
Non so com’é in Ucraina, ma so che in Russia ad una cena in comitiva, quando dissi ’ho bevuto troppa vodka in questi giorni, per oggi passo’, smisero tutti di parlare per cinque minuti.
Poi dissi, ’scherzo !’, e lì si risollevarono, e di nuovo a scherzare.
Mi spiegarono che rifiutarsi di bere vodka per loro é un affronto. Probabilmente se gli avessi detto ’prendo un cappuccino’ mi avrebbero sparato. 😁
Na Sdarovia.
Vai gnoccalowcost!
Più forte delle critiche..
Rimboccati il marsupio, spremi i contatti e giu di baraonda in quell'ostello!!
FAN DE "IL MARCHESE"
FAN DE "FLAUTO MAGICO"
Serve il vestito per non passare da sfigati e poi serve la cazzimma.
Lo sguardo del padrone è stato il più bel regalo di milano…
Anche questo si può fare avendo la Forza,
Scrivo cazzate? Non scrivo cazzate.
@gnoccalowcost ma fino a quando sei a kharkiv? Io torno in Ucraina questo fine settimana sono a Kiev, ascolta, se vuoi, ti passo un numero di una ragazza di kharkiv. Parla l inglese e poi boh, dalle foto sembra carina.
Ma l hai conosciuta questa ragazza? Cmq ok mandami il numero in privato, che ho pochi contatti xche come dice rio bisogna muoversi molto prima, ma io x problemi vari non ho potuto e poi poche parlano inglese
Comunque io non bevo alcolici. E nemmeno le ragazze piu di tanto. Mai viste ubriache. Ed il cappuccino non l ho scelto ma era già sul tavolo ed avendo rifiutato l alcool c era solo quello.
Poi io in disco sono rilassato e mi diverto senza bisogno di vodka o pasticche mi basta una ragazza da tenere stretta a tett a tett e magari limonare o farle sentire la mia mazza quando si gira di culo a ballare come ha fatto Panchina2.
Poi il timore di dover pagare il conto e di trovarmi davanti ad una scoccona me lo fate venire voi con tutte queste storie che le ucraine sono materialiste
Ti ho mandato il numero in privato, poi te vedi se ti piace dalla foto. Lei usa Telegram, non so se usa anche w app, comunque non è difficile scaricare Telegram anche.
Non l ho mai incontrata comunque quanto ti fermi lì a kharkiv?
Grazie. Ho il volo di ritorno il 23 ottobre da kharkiv. Ma se finisco i contatti ho la mezza idea di passare il prossimo fine settimana a Dnipro x vedere la differenza. Comunque la prima sera nel locale c erano zero stranieri niente turchi come tanto lamentato sul forum. Se ne vedono alcuni in gruppo in giro ma sono innocui. E poi c e l università...
Mi alzo alle 11, ma vorrei ancora dormire, c'e' tanta luce nell'ostello e devo ancora prenotare il prossimo alloggio.
Mando messaggio a Panchina2 che risponde che è al lavoro gia' da tempo è che è come un robot!
Le chiedo se possiamo vederci oggi, ma non mi risponde piu.
do un occhiata a booking.com, vorrei prendere un appartamento nella speranza di portare a letto Panchina2, ma mi compare:
90% DELLE STRUTTURE PRENOTATE!
Cazzo è successo??? Sarà mica per il festival di Kizomba? Allora forse ci dovevo andare? O c'e' qualche altra finale di champion ed io che non seguo il calcio, non ne ero a conoscenza?
adocchio un appartamento a 19 Euro, ma quando panchina2 mi risponde che finisce alle 19 di lavorare e poi dopo potremmo vederci, è ormai troppo tardi, sono stati prenotati nel frattempo altre sistemazioni. Alla fine prenoto di corsa un singola all'Hotel Karkiv 4 stelle, con un bellissima Hall, con tanto di Ambrogio all'ingresso che vuole portarmi la valigia, ma io rifiuto, Cazzo l'avevo portata per tutta la città, che l'ostello era dalla parte opposta, ed ora cazzo mi serve per 2 metri?
E poi penso che questo ambrogio romperà il cazzo se mi porterò qualcuna, spero che in serata ci sia il cambio turno. L'hotel è in centro, la camera non è granche', per essere un 4 stelle, ma finalmente bagno decente dove posso farmi una doccia.
mi riposo un po', poi ricontatto panchina2 che non risponde.
uso un po' tinder, e poi esco a fare un giro, poi finalmente mi risponde panchina2 e mi dice che stasera non può, magari domani.
E CHE CAZZO, HO FATTO UN CASINO PER PRENDERE L'HOTEL!!!
Era meglio se rimanevo in ostello, anche se quello dove stavo era tutto prenotato ed rimanevano solo 2 dai punteggi bassi penso tipo quello "famoso" di Kiev.
Comunque non mi perdo d'animo, è sabato sera e sono in ucraina, troverò un altra da bombare stasera, e che cazzo!
Mi faccio tutto il giro del centro, diciamo come se fosse un rettangolo intorno al centro, e sono tanti km, se avessi installato runtastic magari vi postavo il percorso.
L'obbiettivo era studiare la città e capire quali era i locali migliori e dove si balla, visto che sul forum non ci sono recensioni recenti di Kharkov a riguardo, e su internet non si trovano informazioni utili, quindi meglio lavorare sul campo.
Purtroppo non trovo nulla di buona, penso che la città sia troppo grande, ci sono troppi locali e la gente è sparpagliata e quindi anche nei pub dove c'era la pista da ballo non si crea quella atmosfera adatta per acchiappare. Secondo me il problema di fondo è che in ucraina ci sono molte attività antieconomiche che in Italia chiuderebbero subito per scarsi incassi ed altro costo del personale, e alte tasse, magari qui il personale lo pagano poco, ed il proprietario anche se l'entrata è esigua preferisce non chiudere ma campare con quei soldi.
Alla fine torno di nuovo al Pobka, come si dice, carta conosciuta non si cambia..
arrivo prima delle 23 cosi non pago l'ingresso, e nemmeno il guardaroba, però mi dicono che devo consumare almeno 200 UAH, io però noto che non c'e' nessuna tessera, mi mettono solo un braccialetto, quindi alla fine non consumerò nulla ed uscurò senza problemi, secondo me poichè NESSUNO fa come me, loro non si preoccupano di controllare.
Comunque locale pieno di figa, musica dal vivo, ucraina, e poi discoteca come il solito. stasera ci sono anche 5 simil-turchi, di cui uno rimorchia una biondina niente male, con la quale comunicano con il traduttore, vedo i caratteri arabi sul display, gli dice anche che sta all'Hotel 280, e penso cazzo gia' se la porta in hotel? invece forse era solo giusto per chiedere, infatti continuano la serata le offre da bere, qualche bacio,e poi in tarda serata spariscono, non so altro.
Invece per quanto riguarda me, uso solita tattica di aspettare che qualcuna faccia il primo passo, cazzo stasera ho messo per l'occasione la famosa polo pezzottata da 3€ del mercatino con tanto di scritta ITALY!!
Una MILF bionda strabona con un vestitino sexy alta quanto me, d'ora in poi chiamata PERICOLOSA, mi manda occhiate varie e sorrisini, sta ballando con un altra milf non male che mi sorride anche lei. Io però punto sulla TOP PLAYER, e mi avvicino piano piano, e mi guardo intorno, e poco prima che io sferri il mio attacco sulla preda, spuntano 2 ragazzi, carini, ma soprattutto cazzuti, uno ha il codino e sembra un biker, con relativi bicipidi e tatto.
E CHE CAZZO INIZIAMO MALE LA SERATA,
mi allontano subito e faccio finta di niente, poi i fidanzati si vanno a sedere, e le ragazze si metto a ballare dalla parte opposta del loro tavolo in modo che i fidanzati non le riescono a vedere bene.
E Pericolosa continua a fissarmi ed a sorridere, ed io NON SO PER QUALE INSANO MOTIVO, mi avvicino a lei e mi metto a ballare a contatto con il suo corpo e sorrido, ma la cosa la faccio durare poco era solo per testare se lei ci stava e non mi allontanava,
Poi noto che il biker si alza in piedi vicino al suo tavolo e le tiene d'occhio.
allora batto ritirata, per uso l'ingegno, e scrivo il mio numero su un tovagliolo del bar e glielo do di nascosto, senza dire una parola le sorride e se lo nasconde nel reggiseno, visto che il vestitino attillato non ha tasche.
Ok, grande è fatta.
A quel punto sono a posto e non le importuno piu',
però non posso nemmeno importunare le altre, altrimenti verrei considerato male, anche se pensando a quello che ha fatto lei, non è che mi potrebbe fare la morale, ma comunque evito.
mi siedo e mi ricarico le energie
@SoproniSör said: @Gnoccalowcost hai preso un 4 stelle, non ci riesco a credere, pazzesco ahah dai che i consigli stanno dando i loro frutti piano piano
l'ho preso nella speranza che sabato avrei incontrato panchina2 che sembra molto interessata, ma poi cazzo si persa quella magia iniziale.
E' un grosso problema questo, le ucraine non sono da ONS e quindi non la danno la prima sera, ma dopo potrebbe essere anche peggio.
Comunque non c'era molta scelta di alloggi quello era quello in centro piu' economico, pagato ben 700UAH BUTTATI NEL CESSO!!!
Anche se era un cesso di un 4 stelle e non dell'ostello, ma sempre buttati sono!
Andata via PERICOLOSA torno in pista e vengo puntato da un altra tipa, con gonna lunga con spacco laterale mozzafiato, mi chiede, ITALIANO?
e mi dice che l'Italia è il suo DREAM! Si è anche tatuata il suo nome sul polso in italiano "LA VITTORIA", non capisco l'articolo, sarà forse stata al nord?
mi metto a ballare a tett a tett, e pochi istanti dopo arriva il fidanzato che la tira per un braccio, e mi dice alcune cose in russo puntandomi con il dito indice.
io indietreggio e rimango ammutolito.
E che cazzo stasera, non si poteva avere un altra limonata liscia?
poi la coppia si va a sedere al tavolo, ma poi parte un ballo lento e LA VITTORIA si alza subito e corre da me a ballare, io rimango sorpreso e le chiedo ma quello è il tuo fidanzato, e lei risponde di no, che non me ne devo importare e di ballare tranquillo.
Dopo un minuto arriva il pseudo fidanzato e ci separa violentemente, tipo spartiacque con le mani sul petto. E lui si mette a ballare il lento con la vittoria. io mi faccio da parte e lei mi fa i gesti, che lui non sta bene con la testa.
Io stasera non ci sto capendo un cazzo.
C'e' qualcuno che chiede se l'ucraina è un posto sicuro la sera per strada, devo dire che le strade di sera non sono illuminate, a parte le poche vie principali del centro, girano facce strane e barboni, ma mi sono sempre sentito tranquillo, MA IL PROBLEMA NON E' PER STRADA, MA DENTRO I LOCALI. Non voglio fare una brutta fine gia' dai primi giorni di vacanza.
la coppia torna al tavolo dopo la canzone lenta.
Il la guardo e lei mi guarda e sorride.
poi lei si vuole di nuovo alzare per venire a ballare ma il ragazzo si mette davanti e non la fa passare. Io penso che non è cosa, magari è meglio usare la stessa tattica della precedente ragazza. Scrivo il mio numero di tel. su un foglietto, ma non come darglielo, il fidanzato ora la marca stretta e nel locale c'e' oramai poca gente quindi mi vedrebbe e straccerebbe il foglietto e forse anche me.
aspetto e lei va in bagno, ECCO E' IL MOMENTO GIUSTO.
Entro nel bagno delle donne, lei sta facendo pipi', (io non la vedo, sono vicino ai lavandini) aspetto che finisca e lei rimane sorpresa, le do il mio numero ed è contenta, però già mi dice che nei prossimi giorni non ci possiamo vedere perchè è impegnata con la famiglia ma che presto mi chiamerà, mi abbraccia, vorrei tanto darle un bacio per testare, ma evito, tanto se mi vuole mi chiama, se ha voluto fare solo la cretina, nisba.
subito dopo me ne vado dal locale, non vorrei che lei faccia vedere il bigliettino al fidanzato per farlo ingelosire, non si sa mai.
Torno a piedi a casa, entro in vari pub, che sono alquanto vuoti in quanto ormai la serata è finità
Conclusione della giornata:
700UAH buttati per l'alloggio che non è stato sfuttato per scopare, qualche spiccio per mangiare, ingresso locale GRATIS, numeri di tel ottenuti ZERO, ed ho paura che quelli dati non verranno usati, limonate ZERO. RISCHIO DI ESSERE MENATO ALTO!!
Chissà chi me lo fa fare....ma alla fine mi sono divertito,ed è stata comunque una serata emozionante e movimentata.
Guarda che bella stanza, centrale, in ostello ma con bagno privato, a soli 10 euro.
Un occhio della testa se però la confrontiamo con un bel letto da 3 euro in dormitorio...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Comunque grande @gnoccalowcost mi diverto tanto con i tuoi post, ognuno ha diritto di spendere quello che vuole. Alla fine sarà interessante capire se riuscirai a concludere.
Il vero problema del suo metodo "ostello/hotel solo se rimorchio" è che perde ogni giorno un casino di tempo a cambiare posto, trasferirsi, check out...check in, il tutto per risparmiare quattro spicci. Quel tempo potrebbe essere dedicato alla ricerca online o dal vivo di figa e prendere numeri di telefono e appuntamenti sia per un caffe' di giorno, sia per una cena la sera, cosa che in Ucraina è di una facilità estrema, soprattutto nelle città minori.
Il thread si intitola ‘La rivincita sull’Ucraina’ e per il momento siamo off-topic, nessuna rivincita. 😁
La strategia di prendere l’appartamento all’ultimo momento non é ottimale, perché si rischia di non trovare posto e si spende il triplo. Panchina2 é andata, piú le scrivi più si allontana.
É risaputo che lasciare il numero alle ragazze in giro ha basse probabilitá di successo, il numero si deve chiedere e prendere da loro. La storia si ripete, la finale di Champions, la maglietta ITALY da 3 Euro, l’ingresso nella disco scroccato, la MILFona che ti porta a casa e poi si tira indietro, la ‘fuga per La Vittoria’, la ritirata con la coda tra le gambe...
Comunque di positivo c’é che ti sei divertito e hai avuto la faccia tosta di approcciare le ragazze. Qualcosa di buono uscirá fuori... 😁
P.s.: al ritorno in albergo c’era comunque Ambrogio ad aspettarti... 😂
Si al ritorno in albergo, in piena notte c'era un altro ambrogio ad aspettarmi, ma non era all'ingresso dell'hotel, ma seduto nella hall, un po' assonnato e la ragazza della reception era attiva, ma essendo piu' arretrata, non mi ha visto quasi e gli ascensori stanno prima, inoltre non sapevano se ero da solo o meno, visto che non ho fatto il check in con loro, quindi una ragazza me la sarei potura portare in camera in piena notte, anche se la camera non era da bella figura nonostante fosse un 4 stelle.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Europeo
14/10/2018 | 23:47 36-50
Silver
Il posto si chiama пробка (probka in caratteri latini) che vuol dire sia sughero che tappo. Stai attento che esiste anche la parola "анальна пробка"
Dalle 12:00 alle 16:00 fanno il menu lunch a prezzi tipo Puzata Hata.
Non avevo detto che il centro e' dove ho messo la rigona rossa. Quella e' la piazza della Liberta, non il centro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpompadour
15/10/2018 | 12:29
Newbie
lungi da me dal criticare eh , ogni persona fa il caxxo che vuole pero' ,sempre secondo la mia modestissima opinione , andare a fare un gt e soggiornare in ostello e' come dire di andare a far un pranzo di nozze al bar sport sotto casa eh .... le due cose non sono compatibili..... in ostello non puoi ne portarti le free ne le pay .... dove consumi ?
se volevi risparmiare tanto valeva andare su una statale campana e caricarti qualche vampirella , le mettevi un sacchetto in testa e ti facevi la tua svuotatina.... risparmiavi , e ottenevi lo stesso risultato : squallore.
non puoi pretendere di andare a fare un gt e puntare a delle gnocche e poi vivere tu stesso in un cesso... se sei circondato da cose di poco valore solo a quello potrai puntare...
TROVA HOSTESS PER CENEjunior77
15/10/2018 | 13:10
Silver
E ci furono 45 minuti di applausi a @pompadur👏👏👏..... Ora Gnoccalowcost in ginocchio sui ceci🤣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
15/10/2018 | 13:18
Iași | 36-50
Gold
@Gnoccalowcost visto che sei principiante e, non conoscendo il russo, a Karkhov rimani tale, avresti dovuto perdere tantissimo tempo su internet a racimolare contatti che, e mi ripeto, conoscendo solo l'inglese sarebbero stati pochi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForse il consiglio di @TravelerUA, che negli ultimi tempi è diventato un disco rotto ed infastidisce gli altri utenti più grandi e più esperti di lui, di andare in Russia sarebbe valido, anche se io non ci sono mai stato.
@PolishFucker ce lo vedi @Gnoccalowcost in Russia?
SoproniSör
15/10/2018 | 14:43
Новосибирск | 26-35
Silver
@Rio_751 lo vedrei meglio su Marte che in Russia 😂😂 dai non scherziamo, se sta arrancando così in Ucraina figurati in Russia
TROVA HOSTESS PER CENEPolishFucker
15/10/2018 | 15:33
Kiev | 26-35
Gold
@Rio_751 io penso e spero che, prima o poi, si scateni un processo Darwiniano per il quale dopo l'ennesimo viaggio di seghe, @GnoccaLowCost decida che è meglio rimanere in Italia e scopare le puttane stradali a Km zero.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
EvaristoBecca
15/10/2018 | 16:01
Newbie
Grande @gnoccalowcost prima serata subito un limone! Ottimo inizio. Non fatti scoraggiare!! Faccio il tifo per te.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
15/10/2018 | 16:10
Kiev | 26-35
Gold
Mi dispiace, ma io proprio non ci credo.
Limonate in disco. Proprio no!
Non funziona così in Ucraina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
chiselas
15/10/2018 | 16:19
Venezia | 36-50
Newbie
Francamente anch'io sarei un po' sul dubbioso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn 70/80 volte in disco in Ucraina mai capitato di baciare una donna dentro il locale e nemmeno di andarci vicino.
Uli
15/10/2018 | 16:20 36-50
Silver
Vado controcorrente e dico che secondo me una tipa alla fine la tromberà, dovrà però scendere a compromessi, cioè target basso alla Europeo e/o mano al portafogli Se ne valga la pena è ovviamente tutt'altro discorso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
15/10/2018 | 17:33
Gold
@gnocchy
Se vai in un locale é per divertirti, quindi dovresti stare più sereno e rilassato. In genere una birra o un alcolico ti dá quel po’ di stordimento che ti rilassa.
TROVA HOSTESS PER CENEUn cappuccino in discoteca ?!? Perché non un bicarbonato Brioschi, una Dolce Euchessina, un digestivo Antonetto, una Orzata, un Nesquik o un Cynar ??? 😀
Se stai tutto il tempo a pensare che vogliono farti pagare il conto, che ti fregano la giacchetta, che si fanno pagare il taxi, manderai dei segnali non verbali negativi, e va a finire così, che ti danno il numero di telefono falso, rientrano nel locale e ti ignorano, e poi ti tocca inventarti le limonate, il limoncello, il lemonsoda, il tricketrakke e l’Estathé !!! 😁
jeanmichel
15/10/2018 | 19:23
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
è evidente che non si tratta di un gt ma di qualcos' altro
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
MrEst74
15/10/2018 | 20:11 36-50
Gold
Comunque ti sei fatto offrire il cappuccino?!?
Ovvio che quella poi ti da il numero sbagliato. Poi la insegui fuori...E fai tutta quella pantomima per avere il numero.
Ti ricordi che in Ucraina alle donne piace l'uomo forte e deciso? Ti sembra che tu stia comportando in tal modo?
Sei ancora in tempo...daje @Gnoccalowcost
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
15/10/2018 | 20:23
Gold
Non so com’é in Ucraina, ma so che in Russia ad una cena in comitiva, quando dissi ’ho bevuto troppa vodka in questi giorni, per oggi passo’, smisero tutti di parlare per cinque minuti.
TROVA HOSTESS PER CENEPoi dissi, ’scherzo !’, e lì si risollevarono, e di nuovo a scherzare.
Mi spiegarono che rifiutarsi di bere vodka per loro é un affronto. Probabilmente se gli avessi detto ’prendo un cappuccino’ mi avrebbero sparato. 😁
Na Sdarovia.
vinforlife
15/10/2018 | 20:27
hellas | 36-50
Newbie
Vai gnoccalowcost!
Più forte delle critiche..
Rimboccati il marsupio, spremi i contatti e giu di baraonda in quell'ostello!!
FAN DE "IL MARCHESE"
FAN DE "FLAUTO MAGICO"
Serve il vestito per non passare da sfigati e poi serve la cazzimma.
Lo sguardo del padrone è stato il più bel regalo di milano…
Anche questo si può fare avendo la Forza,
Scrivo cazzate? Non scrivo cazzate.
mitico__79
15/10/2018 | 21:09
Gold
@gnoccalowcost ma fino a quando sei a kharkiv? Io torno in Ucraina questo fine settimana sono a Kiev, ascolta, se vuoi, ti passo un numero di una ragazza di kharkiv. Parla l inglese e poi boh, dalle foto sembra carina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
15/10/2018 | 22:06
Gold
Ma l hai conosciuta questa ragazza? Cmq ok mandami il numero in privato, che ho pochi contatti xche come dice rio bisogna muoversi molto prima, ma io x problemi vari non ho potuto e poi poche parlano inglese
TROVA HOSTESS PER CENEComunque io non bevo alcolici. E nemmeno le ragazze piu di tanto. Mai viste ubriache. Ed il cappuccino non l ho scelto ma era già sul tavolo ed avendo rifiutato l alcool c era solo quello.
Poi io in disco sono rilassato e mi diverto senza bisogno di vodka o pasticche mi basta una ragazza da tenere stretta a tett a tett e magari limonare o farle sentire la mia mazza quando si gira di culo a ballare come ha fatto Panchina2.
Poi il timore di dover pagare il conto e di trovarmi davanti ad una scoccona me lo fate venire voi con tutte queste storie che le ucraine sono materialiste
mitico__79
15/10/2018 | 22:18
Gold
Ti ho mandato il numero in privato, poi te vedi se ti piace dalla foto. Lei usa Telegram, non so se usa anche w app, comunque non è difficile scaricare Telegram anche.
Non l ho mai incontrata comunque quanto ti fermi lì a kharkiv?
Gnoccalowcost
15/10/2018 | 22:32
Gold
Grazie. Ho il volo di ritorno il 23 ottobre da kharkiv. Ma se finisco i contatti ho la mezza idea di passare il prossimo fine settimana a Dnipro x vedere la differenza. Comunque la prima sera nel locale c erano zero stranieri niente turchi come tanto lamentato sul forum. Se ne vedono alcuni in gruppo in giro ma sono innocui. E poi c e l università...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
15/10/2018 | 22:40
Новосибирск | 26-35
Silver
Buttati dentro qualche festa universitaria
TROVA HOSTESS PER CENEPigro
16/10/2018 | 00:44
Newbie
Ragazzi, in particolare il mitico @Feynman mi fate cappottare dalle risate eheheh,
comunque la vedo dura per @Gnoccalowcost visti gli inizi......
mah....speriamo .....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
16/10/2018 | 01:21
Gold
SABATO 13 OTTOBRE DAY2:
Mi alzo alle 11, ma vorrei ancora dormire, c'e' tanta luce nell'ostello e devo ancora prenotare il prossimo alloggio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMando messaggio a Panchina2 che risponde che è al lavoro gia' da tempo è che è come un robot!
Le chiedo se possiamo vederci oggi, ma non mi risponde piu.
do un occhiata a booking.com, vorrei prendere un appartamento nella speranza di portare a letto Panchina2, ma mi compare:
90% DELLE STRUTTURE PRENOTATE!
Cazzo è successo??? Sarà mica per il festival di Kizomba? Allora forse ci dovevo andare? O c'e' qualche altra finale di champion ed io che non seguo il calcio, non ne ero a conoscenza?
adocchio un appartamento a 19 Euro, ma quando panchina2 mi risponde che finisce alle 19 di lavorare e poi dopo potremmo vederci, è ormai troppo tardi, sono stati prenotati nel frattempo altre sistemazioni. Alla fine prenoto di corsa un singola all'Hotel Karkiv 4 stelle, con un bellissima Hall, con tanto di Ambrogio all'ingresso che vuole portarmi la valigia, ma io rifiuto, Cazzo l'avevo portata per tutta la città, che l'ostello era dalla parte opposta, ed ora cazzo mi serve per 2 metri?
E poi penso che questo ambrogio romperà il cazzo se mi porterò qualcuna, spero che in serata ci sia il cambio turno. L'hotel è in centro, la camera non è granche', per essere un 4 stelle, ma finalmente bagno decente dove posso farmi una doccia.
Gnoccalowcost
16/10/2018 | 01:24
Gold
SoproniSör
16/10/2018 | 01:41
Новосибирск | 26-35
Silver
@Gnoccalowcost hai preso un 4 stelle, non ci riesco a credere, pazzesco ahah dai che i consigli stanno dando i loro frutti piano piano
Gnoccalowcost
16/10/2018 | 01:59
Gold
mi riposo un po', poi ricontatto panchina2 che non risponde.
uso un po' tinder, e poi esco a fare un giro, poi finalmente mi risponde panchina2 e mi dice che stasera non può, magari domani.
E CHE CAZZO, HO FATTO UN CASINO PER PRENDERE L'HOTEL!!!
Era meglio se rimanevo in ostello, anche se quello dove stavo era tutto prenotato ed rimanevano solo 2 dai punteggi bassi penso tipo quello "famoso" di Kiev.
Comunque non mi perdo d'animo, è sabato sera e sono in ucraina, troverò un altra da bombare stasera, e che cazzo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi faccio tutto il giro del centro, diciamo come se fosse un rettangolo intorno al centro, e sono tanti km, se avessi installato runtastic magari vi postavo il percorso.
L'obbiettivo era studiare la città e capire quali era i locali migliori e dove si balla, visto che sul forum non ci sono recensioni recenti di Kharkov a riguardo, e su internet non si trovano informazioni utili, quindi meglio lavorare sul campo.
Purtroppo non trovo nulla di buona, penso che la città sia troppo grande, ci sono troppi locali e la gente è sparpagliata e quindi anche nei pub dove c'era la pista da ballo non si crea quella atmosfera adatta per acchiappare. Secondo me il problema di fondo è che in ucraina ci sono molte attività antieconomiche che in Italia chiuderebbero subito per scarsi incassi ed altro costo del personale, e alte tasse, magari qui il personale lo pagano poco, ed il proprietario anche se l'entrata è esigua preferisce non chiudere ma campare con quei soldi.
Alla fine torno di nuovo al Pobka, come si dice, carta conosciuta non si cambia..
arrivo prima delle 23 cosi non pago l'ingresso, e nemmeno il guardaroba, però mi dicono che devo consumare almeno 200 UAH, io però noto che non c'e' nessuna tessera, mi mettono solo un braccialetto, quindi alla fine non consumerò nulla ed uscurò senza problemi, secondo me poichè NESSUNO fa come me, loro non si preoccupano di controllare.
Comunque locale pieno di figa, musica dal vivo, ucraina, e poi discoteca come il solito. stasera ci sono anche 5 simil-turchi, di cui uno rimorchia una biondina niente male, con la quale comunicano con il traduttore, vedo i caratteri arabi sul display, gli dice anche che sta all'Hotel 280, e penso cazzo gia' se la porta in hotel? invece forse era solo giusto per chiedere, infatti continuano la serata le offre da bere, qualche bacio,e poi in tarda serata spariscono, non so altro.
Invece per quanto riguarda me, uso solita tattica di aspettare che qualcuna faccia il primo passo, cazzo stasera ho messo per l'occasione la famosa polo pezzottata da 3€ del mercatino con tanto di scritta ITALY!!
Una MILF bionda strabona con un vestitino sexy alta quanto me, d'ora in poi chiamata PERICOLOSA, mi manda occhiate varie e sorrisini, sta ballando con un altra milf non male che mi sorride anche lei. Io però punto sulla TOP PLAYER, e mi avvicino piano piano, e mi guardo intorno, e poco prima che io sferri il mio attacco sulla preda, spuntano 2 ragazzi, carini, ma soprattutto cazzuti, uno ha il codino e sembra un biker, con relativi bicipidi e tatto.
E CHE CAZZO INIZIAMO MALE LA SERATA,
mi allontano subito e faccio finta di niente, poi i fidanzati si vanno a sedere, e le ragazze si metto a ballare dalla parte opposta del loro tavolo in modo che i fidanzati non le riescono a vedere bene.
E Pericolosa continua a fissarmi ed a sorridere, ed io NON SO PER QUALE INSANO MOTIVO, mi avvicino a lei e mi metto a ballare a contatto con il suo corpo e sorrido, ma la cosa la faccio durare poco era solo per testare se lei ci stava e non mi allontanava,
Poi noto che il biker si alza in piedi vicino al suo tavolo e le tiene d'occhio.
allora batto ritirata, per uso l'ingegno, e scrivo il mio numero su un tovagliolo del bar e glielo do di nascosto, senza dire una parola le sorride e se lo nasconde nel reggiseno, visto che il vestitino attillato non ha tasche.
Ok, grande è fatta.
A quel punto sono a posto e non le importuno piu',
però non posso nemmeno importunare le altre, altrimenti verrei considerato male, anche se pensando a quello che ha fatto lei, non è che mi potrebbe fare la morale, ma comunque evito.
mi siedo e mi ricarico le energie
Gnoccalowcost
16/10/2018 | 02:03
Gold
l'ho preso nella speranza che sabato avrei incontrato panchina2 che sembra molto interessata, ma poi cazzo si persa quella magia iniziale.
E' un grosso problema questo, le ucraine non sono da ONS e quindi non la danno la prima sera, ma dopo potrebbe essere anche peggio.
Comunque non c'era molta scelta di alloggi quello era quello in centro piu' economico, pagato ben 700UAH BUTTATI NEL CESSO!!!
TROVA HOSTESS PER CENEAnche se era un cesso di un 4 stelle e non dell'ostello, ma sempre buttati sono!
Gnoccalowcost
16/10/2018 | 02:46
Gold
Andata via PERICOLOSA torno in pista e vengo puntato da un altra tipa, con gonna lunga con spacco laterale mozzafiato, mi chiede, ITALIANO?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàe mi dice che l'Italia è il suo DREAM! Si è anche tatuata il suo nome sul polso in italiano "LA VITTORIA", non capisco l'articolo, sarà forse stata al nord?
mi metto a ballare a tett a tett, e pochi istanti dopo arriva il fidanzato che la tira per un braccio, e mi dice alcune cose in russo puntandomi con il dito indice.
io indietreggio e rimango ammutolito.
E che cazzo stasera, non si poteva avere un altra limonata liscia?
poi la coppia si va a sedere al tavolo, ma poi parte un ballo lento e LA VITTORIA si alza subito e corre da me a ballare, io rimango sorpreso e le chiedo ma quello è il tuo fidanzato, e lei risponde di no, che non me ne devo importare e di ballare tranquillo.
Dopo un minuto arriva il pseudo fidanzato e ci separa violentemente, tipo spartiacque con le mani sul petto. E lui si mette a ballare il lento con la vittoria. io mi faccio da parte e lei mi fa i gesti, che lui non sta bene con la testa.
Io stasera non ci sto capendo un cazzo.
C'e' qualcuno che chiede se l'ucraina è un posto sicuro la sera per strada, devo dire che le strade di sera non sono illuminate, a parte le poche vie principali del centro, girano facce strane e barboni, ma mi sono sempre sentito tranquillo, MA IL PROBLEMA NON E' PER STRADA, MA DENTRO I LOCALI. Non voglio fare una brutta fine gia' dai primi giorni di vacanza.
la coppia torna al tavolo dopo la canzone lenta.
Il la guardo e lei mi guarda e sorride.
poi lei si vuole di nuovo alzare per venire a ballare ma il ragazzo si mette davanti e non la fa passare. Io penso che non è cosa, magari è meglio usare la stessa tattica della precedente ragazza. Scrivo il mio numero di tel. su un foglietto, ma non come darglielo, il fidanzato ora la marca stretta e nel locale c'e' oramai poca gente quindi mi vedrebbe e straccerebbe il foglietto e forse anche me.
aspetto e lei va in bagno, ECCO E' IL MOMENTO GIUSTO.
Entro nel bagno delle donne, lei sta facendo pipi', (io non la vedo, sono vicino ai lavandini) aspetto che finisca e lei rimane sorpresa, le do il mio numero ed è contenta, però già mi dice che nei prossimi giorni non ci possiamo vedere perchè è impegnata con la famiglia ma che presto mi chiamerà, mi abbraccia, vorrei tanto darle un bacio per testare, ma evito, tanto se mi vuole mi chiama, se ha voluto fare solo la cretina, nisba.
subito dopo me ne vado dal locale, non vorrei che lei faccia vedere il bigliettino al fidanzato per farlo ingelosire, non si sa mai.
Torno a piedi a casa, entro in vari pub, che sono alquanto vuoti in quanto ormai la serata è finità
Conclusione della giornata:
700UAH buttati per l'alloggio che non è stato sfuttato per scopare, qualche spiccio per mangiare, ingresso locale GRATIS, numeri di tel ottenuti ZERO, ed ho paura che quelli dati non verranno usati, limonate ZERO. RISCHIO DI ESSERE MENATO ALTO!!
Chissà chi me lo fa fare....ma alla fine mi sono divertito,ed è stata comunque una serata emozionante e movimentata.
MrEst74
16/10/2018 | 06:48 36-50
Gold
Bravo...hai detto la parola giusta "divertito". Pensa sempre al divertimento e il resto accadrà naturalmente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
16/10/2018 | 07:21
Kiev | 26-35
Gold
Guarda che bella stanza, centrale, in ostello ma con bagno privato, a soli 10 euro.
Un occhio della testa se però la confrontiamo con un bel letto da 3 euro in dormitorio...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
16/10/2018 | 07:38
Kiev | 26-35
Gold
Solo seghe, naturalmente...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
16/10/2018 | 07:43
Kiev | 26-35
Gold
Però almeno ti ci potrai fare le seghe in tranquillità.
Purtroppo finché considererai l'alloggio privato come un mero luogo dove scopare, veramente non scoperai mai.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
mitico__79
16/10/2018 | 08:03
Gold
Comunque grande @gnoccalowcost mi diverto tanto con i tuoi post, ognuno ha diritto di spendere quello che vuole. Alla fine sarà interessante capire se riuscirai a concludere.
TROVA HOSTESS PER CENEMrEst74
16/10/2018 | 09:39 36-50
Gold
Il vero problema del suo metodo "ostello/hotel solo se rimorchio" è che perde ogni giorno un casino di tempo a cambiare posto, trasferirsi, check out...check in, il tutto per risparmiare quattro spicci. Quel tempo potrebbe essere dedicato alla ricerca online o dal vivo di figa e prendere numeri di telefono e appuntamenti sia per un caffe' di giorno, sia per una cena la sera, cosa che in Ucraina è di una facilità estrema, soprattutto nelle città minori.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
16/10/2018 | 09:44
Gold
Il thread si intitola ‘La rivincita sull’Ucraina’ e per il momento siamo off-topic, nessuna rivincita. 😁
La strategia di prendere l’appartamento all’ultimo momento non é ottimale, perché si rischia di non trovare posto e si spende il triplo. Panchina2 é andata, piú le scrivi più si allontana.
É risaputo che lasciare il numero alle ragazze in giro ha basse probabilitá di successo, il numero si deve chiedere e prendere da loro. La storia si ripete, la finale di Champions, la maglietta ITALY da 3 Euro, l’ingresso nella disco scroccato, la MILFona che ti porta a casa e poi si tira indietro, la ‘fuga per La Vittoria’, la ritirata con la coda tra le gambe...
Comunque di positivo c’é che ti sei divertito e hai avuto la faccia tosta di approcciare le ragazze. Qualcosa di buono uscirá fuori... 😁
P.s.: al ritorno in albergo c’era comunque Ambrogio ad aspettarti... 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
16/10/2018 | 11:15
Gold
Si al ritorno in albergo, in piena notte c'era un altro ambrogio ad aspettarmi, ma non era all'ingresso dell'hotel, ma seduto nella hall, un po' assonnato e la ragazza della reception era attiva, ma essendo piu' arretrata, non mi ha visto quasi e gli ascensori stanno prima, inoltre non sapevano se ero da solo o meno, visto che non ho fatto il check in con loro, quindi una ragazza me la sarei potura portare in camera in piena notte, anche se la camera non era da bella figura nonostante fosse un 4 stelle.
TROVA HOSTESS PER CENE