Esatto Il reportage non è finito, mancano ancora 2 giorni di racconto, ma effettivamente ora sono in viaggio verso casa, ora sono all'aeroporto di Kiev Borispil per una lunga attesa, ed in seguito risponderò alle varie domande, ovvero se ho trombato, quando e se tornerò, se sono soddisfatto o meno del viaggio, ecc.
Ma prima un mio personale sfogo, e che nessuno si offenda.
Ci ho messo tanto impegno e tempo per scrivere questo reportage, spesso ho scritto alle 3 o 4 di notte appena tornato all'alloggio e nonostante ero stanco morto, mi sono messo a scrivere per non dimenticarmi le cose e i vari prezzi in modo da fare il reportage il più dettagliato possibile.
I particolari dovevano servire per far capire bene la situazione, che ragazza avevo davanti, le problematiche, ecc. ecc. oltre a ricevere eventuali consigli utili per il gnoccatravel stesso.
Inoltre volevo rendere anche un servizio utile, oltre a tante informazioni utili, a chi ha intenzione a venire qui in ucraina, per far capire come è la situazione e rispondere alla fatidica domanda,
MA ALLORA SI SCOPA O NO IN UCRAINA?
Ma purtroppo il risultato è stato un infinità di INSULTI nei miei confronti, a cui ho cercato sempre di non rispondere, anche perchè sono il tipo che non si offende facilmente e poi non volevo perdere tempo a replicare ma cercare di tenere aggiornato il reportage giorno per giorno.
Poi quando un utente prende le mie difese, scrivendo cio':
Su sto sito di casi umani, morti di figa e falliti se uno non beve e non cucina è considerato un disperato.
Roba da pazzi e c'è pure gente che da corda a certi sfigati che vomitano solo stronzate
viene attaccato e bannato, forse avrà scritto anche altri messaggi offensivi, che sono stati cancellati e che non ho letto, ma a confronto a voi che mi offendete da una vita, penso non siano nulla. Dopo questo viaggio non solo ho capito molto di più dell'Ucraina ed ho preso un grande decisione di vita a riguardo, ma ho capito anche che elementi bazzicano su gnoccatravels e sono anche quelli che scrivono di più.
Un tempo vi prendevo come guide e chiamavo Europeo, maestro, ma ora ho capito che siete una massa di fanatici, cazzari, che dicono sempre le stesse cose trite e ritrite ed è tutto da verificare il vostro savoire fair, ormai ho perso fiducia in voi, e quindi se prima quando raccontavate qualcosa vi davo il beneficio del dubbio, ora penso che non vi considererò più.
Speravo di incontrarvi di persona, durante qualche mio viaggio, ma adesso non me ne fregherebbe un cazzo di parlare dal vivo con voi, se non altro per la curiosità di vedere come siete messi fisicamente.
Vi ringrazio ad ogni modo, per quei pochi consigli utili, che sono riuscito ad estrapolare dalla marea di stronzate che dite.
Vi vorrò comunque sempre bene, come dei compagni di viaggio (virtuali), anche se siete fatti proprio male, ma sappiate che siete gli unici a sapere dove sono adesso, perchè sia la famiglia, la fidanzata che gli amici reali, non sanno nulla a riguardo.
Penso che questo sarà l'ultimo reportage che farò, e probabilmente sarò meno attivo qui sul forum in futuro, perchè ormai di perdere tempo a leggere sempre le stesse cose non mi va più, al massimo userò GT per avere informazioni utili sul PAY, dove almeno siete molto più esperti di me.
Ma sicuramente per il FREE non sapete nemmeno cosa significa.
E cercherò di sfruttare il mio tempo in modo utile per il futuro cambiamento.
Volevo ringraziare anche tutti gli utenti che mi hanno seguito, leggendo il mio reportage, ma senza mai commentare, e spero che abbiano capito da soli quale è la verità riguardo l'ucraina e sappiano distinguere la realtà dalle cazzate che scrivono tanti utenti.
E mi raccomando non credete per davvero che con l'ostello, senza fiori, senza bere alcool e senza saper cucinare NON SI SCOPA.
NON credete nemmeno alle varie teorie che la suina Ucraina ve la dia al primo appuntamento o al terzo.
Ma soprattutto non credete che siano fatte tutte allo stesso modo, ovvero con lo stampino, perchè hanno avuto un'educazione in stile sovietico.
Dovrei scrivere un libro a riguardo, ma a pensarci bene sono cose ovvie, il vero problema è che qui su GT i vari espertoni buttano fumo negli occhi ai lettori.
Per fortuna io sono intelligente e saggio, PER DAVVERO, e non un pezzente e disperato come mi considerate. Un consiglio utile per tutti, usate di più la testa e di meno il cazzo ed automaticamente vi ritroverete ad usare il cazzo di più
Quest'ultima frase potrei usarla nella prefazione del libro....
Non te le prendere lowcost pensa che ci sono tanti che sono qui solo per leggere le tue avventure; spero che continuerai e aspetto quello che ti chiedevo un po di post fa ossia le tue considerazioni sulla città, sulla gente, sulla vita a Kharkiv.
@Gnoccalowcost
L Utente del quale parli te non è stato bannato per questa frase che hai riportato te ma per frasi offensive verso @emii e in un altro 3d verso altri utenti.
Tornando al 3d e fatto molto bene e credo che nessuno ti abbia offeso , quando qualcuno ti parla del cucinare te lo dice per suggerirti di usarlo come scusa per invitare le ragazze nel tuo appartamento.
Nemmeno io so cucinare cose complicate, una pasta forse è un filetto di petto di pollo e il mio massimo ma vado in un ristorante e faccio take out e lo impiatto a casa.
L importante e invitarle a casa, nel tuo app.
Gli unici suggerimenti che ti sono stati dati erano di prendere un appartamento, di invitarle a cena e di presentarti al primo app con delle rose cosa che non hai fatto.
Gnoccalowcost in Ucraina l aspetto fisico conta poco ma conta moltissimo l immagine che dai di te stesso, Centinaia di fiorai per Kiev non credo siano aperti anche 24 ore per sfizio personale.
Sai chi tromba le migliori fighe ucraine, i top dei top?
I panzoni ucraini pelati pieni di denaro.
E per finire ti invito quando ritorni in Ucraina di mandarmi un mess un paio di giorni prima di essere a Kiev, ti voglio dimostrare che non è così come la pensi te sull Ucraina.
Faremo un esperimento per il forum,avrai a disposizione per due notti una camera all intercontinental offerta da me più prenderò un tavolo in discoteca e vedrai che i risultati cambieranno.
Fase 1: inizio viaggio: "vado in Ucraina, ma nessuno mi aiuta!"
Fase 2: la speranza: "grazie per gli aiuti ma faccio come dico io che è meglio"
Fase 3: la dura realta': "sono tutte stronzate quelle che dite, ecco perché non scopo"
Fase 4: il viaggio di ritorno: "sono tutti cazzari...non credetegli! Ho capito tutto io...perché sono intelligente e saggio e scriverò la nuova verità sulle fighe in ucraina!!"
@Gnoccalowcost e i suoi viaggi divisi nelle 4 tipiche fasi
@mitico__79 ''Faremo un esperimento per il forum,avrai a disposizione per due notti una camera all intercontinental offerta da me più prenderò un tavolo in discoteca e vedrai che i risultati cambieranno.''
Non so come mai ma c'è qualcosa che mi dice che questa finirà per essere l'ennesima promessa da marinaio letta sul forum
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@Gnoccalowcost
Ti consideri saggio e intelligente ma i tuoi post trasudano di spocchiosa arroganza. Ti voleva tutto quel tempo in loco per capire quello che scrivi? Non me ne volere male ma senza mai esserci stato in Ucraina ero già arrivato che le Ucraine non sono tutte uguali, che non ti aprono le gambe dopo il primo incontro, non sono tutte materialiste ignoranti. Ah e non sono un genio con un QI stellare.
Ti consiglierei Londra per viaggi brevi ma frequenti.
@Leopoldo48
Libero di pensare quello che vuoi ma non è bello dare del bugiardo a una persona che non conosci prima ancora che il fatto sia capitato.
Comunque il mio numero lui c è l ha e faccia come vuole
@Gnoccalowcost in questo reportage che hai scritto hai avuto pochi commenti offensivi rispetto al precedente. Io ho scritto che le tue avventure sono divertenti e l'aggettivo divertenti non era un insulto.
Non paragonarti ad @Europeo : lui conosce in chat le donne, forte di una perfetta conoscenza della lingua ucraina, tu non hai queste conoscenze linguistiche, quindi in chat non puoi avere successo, perché non puoi comunicare.
@Leopoldo48
No ma non me la prendo, e che mi sembra un bravo ragazzo e deve capire delle cose.
Non c è miglior modo per capire che vivendo delle cose, tutto qui
@Rio_751
Non conoscendo la lingua kharkiv e una città tosta, specialmente per il target delle 40 enni che non tutte parlano inglese, anzi sono pochissime.
Gtlowcost scrivi benissimo e i tuoi reportage sono di gran intrattenimento, alcuni ti insultano ma non ti curar di lor ma guarda e passa..purtroppo non sei un gran casanova ma per questo credo tu sia simpatico ai piu’..aspetto altri tuoi post e avventure..il travel blogger per alcuni e’ gia’ un lavoro sec me facci un pensierino
@Gnoccalowcost said:
Non ci posso credere, ORA SONO IN AEROPORTO con largo anticipo ed attendo il volo per l'Ucraina. (...)
Costo andata 52€ Il ritorno 108€
C'erano prezzi migliori, ma ero vincolato con le date purtroppo. (...)
Speriamo almeno che le hostess siano BONE!!
To be continued...
Oksana, quella biondina piccolina, magrolina, sul tuo volo МАУ PS 26 delle 12:25 era abbastanza bona...
@Ungheria69 said:
Gtlowcost scrivi benissimo e i tuoi reportage sono di gran intrattenimento, alcuni ti insultano ma non ti curar di lor ma guarda e passa..purtroppo non sei un gran casanova ma per questo credo tu sia simpatico ai piu’..aspetto altri tuoi post e avventure..il travel blogger per alcuni e’ gia’ un lavoro sec me facci un pensierino
Concordo, sa scrivere e intrattenere. Se scrivesse un blog di viaggi della figa low cost con un taglio tragicomico (cosa che gli viene fuori naturalmente senza fare nulla) farebbe una fortuna in Italia
@Europeo, non capisco parli del viaggio di andata? Conosci l'hostess? Te la sei scopata?
Ad ogni modo continuo il reportage per dovere di cronaca:
DAY 10 DOMENICA 21 OTTOBRE:
In mattinata cambio di nuovo alloggio, abbandonando la pessima stanza privata da 7€ per un appartamento che sembra bello dalle foto per soli 9€.
Mi sembra uno di quelli che mi avevate anche suggerito voi.
contattato il proprietario dice che nell'ostello non funziona l'acqua.
Io chiedo, ma non doveva essere un appartamento?
Una volta tanto che non voglio l'ostello..
Lui mi porta in auto in un altro appartamento lontanissimo dal centro, vicino a quella zona brutta di cui ho parlato e di cui DOLCE40 mi mostrava e mi spiegava che in quei palazzi, che lei ha chiamato CAMPUS, con le finestre tutte uguali, ogni finestra corrisponde ad una stanza che corrisponde ad una casa in cui viveva una famiglia intera.
In pratica il tizio mi porta in una stanza del genere messa malino e voleva 11€
Io rifiuto, pensando alla figura di merda che farei con DOLCE40 se la portassi qui.
Prenoto al volo un altro appartamento in centro su booking in offerta a 18€ anzichè 20€, nella speranza di portarmi DOLCE40 che essendo domenica dovrebbe essere più libera in quanto non lavora, e visto che Europeo dice che a 40 anni doveva scopare al primo appuntamento, figurati all'ennesimo.
Una volta sistematomi, messaggio DOLCE40, che NON mi risponde, e che CAZZO!!
Poi dopo ore si degna di rispondermi e dice che è impegnata a pulire casa, la lavatrice è rotta (mica è una scusa per volerne una nuova,boh?) ecc. insomma appuntamento sempre tardi, ovvero verso le 18,30, per fortuna stavolta in centro, dove gioco "in casa".
Nel frattempo nel pomeriggio avendolo libero ed avendo la casa bella, decido di contattare PROF41, che essendo che non mi attirava più di tanto ed avendo poco tempo uso il metodo @Europeo, e dopo brevi scambi di chat su come sta, ecc. ecc. le chiedo sfacciatamente se vuole venire a bere qualcosa a casa mia. Lei dice che non ci conosciamo e lei non va a casa di uomini sconosciuti, ecc. ecc.
Io le dico, ma come, ci siamo conosciuti l'altro giorno, gia' ti sei dimenticata? ecc. ecc.
Insomma non vuole scopare, la teoria che le vecchiette ha gran voglia di cazzo inizia a vacillare, non era uno scaldabagno ne un cesso, ma era comunque tozza, poco femminile ed a me non piaceva, perciò mi son detto, dai proviamo , se me la brucio non ho perso nulla
Scusate l’intervento un po off topic ma vorrei dire la mia
Premesso che io sono quasi coetaneo di gnoccalowcost
Due anni fa prenotai per andare a praga 5gg all’ultimo secondo e siccome non avevo idea di come muovermi mi son messo a leggere tutte le recensiooni della sezione dedicata
Dopo essermi informato ho chiesto delucidazioni su alcuni dubbi che avevo in primis il fatto che non conoscevo la lingua locale e quante chance avevo perdendo tempo dietro al free anche se non mi interessava
Mi sono fidato dei consigli di chi ne sapeva piu di me e li ho messi in pratica...onestamente leggendo le rece di chi va la prima volta credo di aver dato l’80% ne ho fatto tesoro e sono ritornato piu avanti spuntando un 90%
Con questo discorso voglio dire che se si va dove non si conosce prima si seguono i consigli poi se va male si puo anche fare di testa propria provando a cambiare un po le carte in tavola
Quindi gnoccalowcost il mio consiglio è questo quando pianifichi un viaggio preparati per bene seguendo i consigli che ti danno poi chiaramente quando hai fatto esperienza ti muovi secondo le tue necessita
Ad esempio se non ricordo male nel tuo primo viaggio sei andato via un mese ma apparte la scopata con panchina hai perso un sacco di tempo i primi giorni tra spostarti e cercare alloggio...non era meglio se partivi da napoli e andavi a kiev in appartamento la prima settimana cosi ti svuotavi le palle e poi tastato il terreno ti spostavi in una citta li vicino alla ricerca di qualcosa di nuovo
Io ho regalato fiori a una donna pochissime volte ma se qui su gt mi dicono quando esci con una porta dei fiori io mi fido e lo faccio idem per il discorso dell appartamento...se tutti dicono guarda che le tipe sono molto attente alle apparenze invece di partire col bagaglio a mano mi porto la valigia e ci butto dentro vestiti a modo...
@Spen said:
Scusate l’intervento un po off topic ma vorrei dire la mia
Premesso che io sono quasi coetaneo di gnoccalowcost
Due anni fa prenotai per andare a praga 5gg all’ultimo secondo e siccome non avevo idea di come muovermi mi son messo a leggere tutte le recensiooni della sezione dedicata
Dopo essermi informato ho chiesto delucidazioni su alcuni dubbi che avevo in primis il fatto che non conoscevo la lingua locale e quante chance avevo perdendo tempo dietro al free anche se non mi interessava
Mi sono fidato dei consigli di chi ne sapeva piu di me e li ho messi in pratica...onestamente leggendo le rece di chi va la prima volta credo di aver dato l’80% ne ho fatto tesoro e sono ritornato piu avanti spuntando un 90%
Con questo discorso voglio dire che se si va dove non si conosce prima si seguono i consigli poi se va male si puo anche fare di testa propria provando a cambiare un po le carte in tavola
Quindi gnoccalowcost il mio consiglio è questo quando pianifichi un viaggio preparati per bene seguendo i consigli che ti danno poi chiaramente quando hai fatto esperienza ti muovi secondo le tue necessita
Ad esempio se non ricordo male nel tuo primo viaggio sei andato via un mese ma apparte la scopata con panchina hai perso un sacco di tempo i primi giorni tra spostarti e cercare alloggio...non era meglio se partivi da napoli e andavi a kiev in appartamento la prima settimana cosi ti svuotavi le palle e poi tastato il terreno ti spostavi in una citta li vicino alla ricerca di qualcosa di nuovo
Io ho regalato fiori a una donna pochissime volte ma se qui su gt mi dicono quando esci con una porta dei fiori io mi fido e lo faccio idem per il discorso dell appartamento...se tutti dicono guarda che le tipe sono molto attente alle apparenze invece di partire col bagaglio a mano mi porto la valigia e ci butto dentro vestiti a modo...
Non e' off topic...e' proprio on topic. Gli sono arrivati un mare di consigli, ora io non dico di applicarli tutti ma almeno qualcuno, soprattutto se a fare a modo tuo continui a sbattere la testa. La cosa che fa ridere è che dopo non aver ascoltato un cazzo, non conclude nulla e dice che tutti i consigli sono cazzate e solo lui che è intelligente e saggio ha capito tutto invece è un testone che non ha capito un cazzo...ma alla fine gli vogliamo bene perché ci fa ridere e ci ricorda i film di Fantozzi
visto che io non do voti alle ragazze perchè sono soggettivi, vi posto la foto do PROF41 che è meglio di tante parole, l età è quella indicata su Tinder, non ho chiesto se fosse reale.
Secondo me è meglio se te cominci a frequentare quelle dai 20 ai 30 anni, mi ricordo una volta un anno o due fa avevi postato una tua foto e questa donna qui dovrebbe venirti davanti in ginocchio e chiedere per favore scopami.
Una così la scopi anche in Italia senza problemi anzi le italiani sui 40 e passa sono anche più porche.
Basta andare in qualsiasi bingo e li ci sono queste 40-50 enni che scopano per farsi pagare le bollette
@gnoccalowcost
Avrai tempo e modo per riflettere su questo GT in Ucraina : la mia sensazione leggendo i tuoi reports è che tu sia andato un po' allo sbaraglio : senza il russo e senza decine di contatti era inevitabile che finisse così. Ora riposati e goditi il sole, il mare e il cibo della tua terra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MrEst74
23/10/2018 | 07:45 36-50
Gold
Quid and bucks sono slang inglesi per dire soldi , nel loro caso sterline
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjunior77
23/10/2018 | 07:53
Silver
Rio_751 sono i pounds.
Qui in UK quid è slang per dire soldi:
50 quid=50 pounds
TROVA HOSTESS PER CENE😉
junior77
23/10/2018 | 07:53
Silver
@Rio_751 sono i pounds.
Qui in UK quid è slang per dire soldi:
50 quid=50 pounds
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città😉
SoproniSör
23/10/2018 | 10:18
Новосибирск | 26-35
Silver
Sì scusa Rio, è che sono abituato a chiamarli così 😅😅
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
23/10/2018 | 11:06
Gold
Un OT
Non so se sapete per quest isola, ma 5000 dollari non mi sembrano molti per tutta questa esperienza
https://www.mirror.co.uk/news/world-news/what-sex-island-tourists-actually-11443149
TROVA HOSTESS PER CENEEuropeo
23/10/2018 | 13:32 36-50
Silver
Ed ora Lowcost e' in viaggio verso casa...
mitico__79
23/10/2018 | 13:37
Gold
Ma alla fine ha trombato free o solo pay perché non ho capito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchiselas
23/10/2018 | 14:15
Venezia | 36-50
Newbie
Solo pay
TROVA HOSTESS PER CENEcuriosone2015
23/10/2018 | 14:28
Gold
Ma perchè è finito il viaggio di lowcost?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
23/10/2018 | 14:29
Новосибирск | 26-35
Silver
Sì ma non il reportage
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
23/10/2018 | 14:50
Gold
Esatto Il reportage non è finito, mancano ancora 2 giorni di racconto, ma effettivamente ora sono in viaggio verso casa, ora sono all'aeroporto di Kiev Borispil per una lunga attesa, ed in seguito risponderò alle varie domande, ovvero se ho trombato, quando e se tornerò, se sono soddisfatto o meno del viaggio, ecc.
Ma prima un mio personale sfogo, e che nessuno si offenda.
Ci ho messo tanto impegno e tempo per scrivere questo reportage, spesso ho scritto alle 3 o 4 di notte appena tornato all'alloggio e nonostante ero stanco morto, mi sono messo a scrivere per non dimenticarmi le cose e i vari prezzi in modo da fare il reportage il più dettagliato possibile.
I particolari dovevano servire per far capire bene la situazione, che ragazza avevo davanti, le problematiche, ecc. ecc. oltre a ricevere eventuali consigli utili per il gnoccatravel stesso.
Inoltre volevo rendere anche un servizio utile, oltre a tante informazioni utili, a chi ha intenzione a venire qui in ucraina, per far capire come è la situazione e rispondere alla fatidica domanda,
MA ALLORA SI SCOPA O NO IN UCRAINA?
Ma purtroppo il risultato è stato un infinità di INSULTI nei miei confronti, a cui ho cercato sempre di non rispondere, anche perchè sono il tipo che non si offende facilmente e poi non volevo perdere tempo a replicare ma cercare di tenere aggiornato il reportage giorno per giorno.
Poi quando un utente prende le mie difese, scrivendo cio':
Su sto sito di casi umani, morti di figa e falliti se uno non beve e non cucina è considerato un disperato.
Roba da pazzi e c'è pure gente che da corda a certi sfigati che vomitano solo stronzate
viene attaccato e bannato, forse avrà scritto anche altri messaggi offensivi, che sono stati cancellati e che non ho letto, ma a confronto a voi che mi offendete da una vita, penso non siano nulla. Dopo questo viaggio non solo ho capito molto di più dell'Ucraina ed ho preso un grande decisione di vita a riguardo, ma ho capito anche che elementi bazzicano su gnoccatravels e sono anche quelli che scrivono di più.
TROVA HOSTESS PER CENEUn tempo vi prendevo come guide e chiamavo Europeo, maestro, ma ora ho capito che siete una massa di fanatici, cazzari, che dicono sempre le stesse cose trite e ritrite ed è tutto da verificare il vostro savoire fair, ormai ho perso fiducia in voi, e quindi se prima quando raccontavate qualcosa vi davo il beneficio del dubbio, ora penso che non vi considererò più.
Speravo di incontrarvi di persona, durante qualche mio viaggio, ma adesso non me ne fregherebbe un cazzo di parlare dal vivo con voi, se non altro per la curiosità di vedere come siete messi fisicamente.
Vi ringrazio ad ogni modo, per quei pochi consigli utili, che sono riuscito ad estrapolare dalla marea di stronzate che dite.
Vi vorrò comunque sempre bene, come dei compagni di viaggio (virtuali), anche se siete fatti proprio male, ma sappiate che siete gli unici a sapere dove sono adesso, perchè sia la famiglia, la fidanzata che gli amici reali, non sanno nulla a riguardo.
Penso che questo sarà l'ultimo reportage che farò, e probabilmente sarò meno attivo qui sul forum in futuro, perchè ormai di perdere tempo a leggere sempre le stesse cose non mi va più, al massimo userò GT per avere informazioni utili sul PAY, dove almeno siete molto più esperti di me.
Ma sicuramente per il FREE non sapete nemmeno cosa significa.
E cercherò di sfruttare il mio tempo in modo utile per il futuro cambiamento.
Gnoccalowcost
23/10/2018 | 14:50
Gold
Volevo ringraziare anche tutti gli utenti che mi hanno seguito, leggendo il mio reportage, ma senza mai commentare, e spero che abbiano capito da soli quale è la verità riguardo l'ucraina e sappiano distinguere la realtà dalle cazzate che scrivono tanti utenti.
E mi raccomando non credete per davvero che con l'ostello, senza fiori, senza bere alcool e senza saper cucinare NON SI SCOPA.
NON credete nemmeno alle varie teorie che la suina Ucraina ve la dia al primo appuntamento o al terzo.
Ma soprattutto non credete che siano fatte tutte allo stesso modo, ovvero con lo stampino, perchè hanno avuto un'educazione in stile sovietico.
Dovrei scrivere un libro a riguardo, ma a pensarci bene sono cose ovvie, il vero problema è che qui su GT i vari espertoni buttano fumo negli occhi ai lettori.
Per fortuna io sono intelligente e saggio, PER DAVVERO, e non un pezzente e disperato come mi considerate.
Un consiglio utile per tutti, usate di più la testa e di meno il cazzo ed automaticamente vi ritroverete ad usare il cazzo di più
Quest'ultima frase potrei usarla nella prefazione del libro....
curiosone2015
23/10/2018 | 15:34
Gold
Non te le prendere lowcost pensa che ci sono tanti che sono qui solo per leggere le tue avventure; spero che continuerai e aspetto quello che ti chiedevo un po di post fa ossia le tue considerazioni sulla città, sulla gente, sulla vita a Kharkiv.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
23/10/2018 | 15:41
Gold
@Gnoccalowcost
TROVA HOSTESS PER CENEL Utente del quale parli te non è stato bannato per questa frase che hai riportato te ma per frasi offensive verso @emii e in un altro 3d verso altri utenti.
Tornando al 3d e fatto molto bene e credo che nessuno ti abbia offeso , quando qualcuno ti parla del cucinare te lo dice per suggerirti di usarlo come scusa per invitare le ragazze nel tuo appartamento.
Nemmeno io so cucinare cose complicate, una pasta forse è un filetto di petto di pollo e il mio massimo ma vado in un ristorante e faccio take out e lo impiatto a casa.
L importante e invitarle a casa, nel tuo app.
Gli unici suggerimenti che ti sono stati dati erano di prendere un appartamento, di invitarle a cena e di presentarti al primo app con delle rose cosa che non hai fatto.
Gnoccalowcost in Ucraina l aspetto fisico conta poco ma conta moltissimo l immagine che dai di te stesso, Centinaia di fiorai per Kiev non credo siano aperti anche 24 ore per sfizio personale.
Sai chi tromba le migliori fighe ucraine, i top dei top?
I panzoni ucraini pelati pieni di denaro.
E per finire ti invito quando ritorni in Ucraina di mandarmi un mess un paio di giorni prima di essere a Kiev, ti voglio dimostrare che non è così come la pensi te sull Ucraina.
Faremo un esperimento per il forum,avrai a disposizione per due notti una camera all intercontinental offerta da me più prenderò un tavolo in discoteca e vedrai che i risultati cambieranno.
MrEst74
23/10/2018 | 15:41 36-50
Gold
Fase 1: inizio viaggio: "vado in Ucraina, ma nessuno mi aiuta!"
Fase 2: la speranza: "grazie per gli aiuti ma faccio come dico io che è meglio"
Fase 3: la dura realta': "sono tutte stronzate quelle che dite, ecco perché non scopo"
Fase 4: il viaggio di ritorno: "sono tutti cazzari...non credetegli! Ho capito tutto io...perché sono intelligente e saggio e scriverò la nuova verità sulle fighe in ucraina!!"
@Gnoccalowcost e i suoi viaggi divisi nelle 4 tipiche fasi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeopoldo48
23/10/2018 | 16:05 36-50
Silver
@mitico__79 ''Faremo un esperimento per il forum,avrai a disposizione per due notti una camera all intercontinental offerta da me più prenderò un tavolo in discoteca e vedrai che i risultati cambieranno.''
Non so come mai ma c'è qualcosa che mi dice che questa finirà per essere l'ennesima promessa da marinaio letta sul forum
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
simon76
23/10/2018 | 16:08
Un po' qua un po' la...
Newbie
@Gnoccalowcost
TROVA HOSTESS PER CENETi consideri saggio e intelligente ma i tuoi post trasudano di spocchiosa arroganza. Ti voleva tutto quel tempo in loco per capire quello che scrivi? Non me ne volere male ma senza mai esserci stato in Ucraina ero già arrivato che le Ucraine non sono tutte uguali, che non ti aprono le gambe dopo il primo incontro, non sono tutte materialiste ignoranti. Ah e non sono un genio con un QI stellare.
Ti consiglierei Londra per viaggi brevi ma frequenti.
mitico__79
23/10/2018 | 16:17
Gold
@Leopoldo48
Libero di pensare quello che vuoi ma non è bello dare del bugiardo a una persona che non conosci prima ancora che il fatto sia capitato.
Comunque il mio numero lui c è l ha e faccia come vuole
Leopoldo48
23/10/2018 | 16:22 36-50
Silver
@mitico__79 non prenderla sul personale, più che altro renditi conto che sono cose che si ripetono qua su GT.
Un film già visto insomma...
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Rio_751
23/10/2018 | 16:23
Iași | 36-50
Gold
@Gnoccalowcost in questo reportage che hai scritto hai avuto pochi commenti offensivi rispetto al precedente. Io ho scritto che le tue avventure sono divertenti e l'aggettivo divertenti non era un insulto.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
23/10/2018 | 16:25
Iași | 36-50
Gold
Non paragonarti ad @Europeo : lui conosce in chat le donne, forte di una perfetta conoscenza della lingua ucraina, tu non hai queste conoscenze linguistiche, quindi in chat non puoi avere successo, perché non puoi comunicare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
23/10/2018 | 16:27
Gold
@Leopoldo48
INCONTRA DONNE VOGLIOSENo ma non me la prendo, e che mi sembra un bravo ragazzo e deve capire delle cose.
Non c è miglior modo per capire che vivendo delle cose, tutto qui
mitico__79
23/10/2018 | 16:29
Gold
@Rio_751
TROVA HOSTESS PER CENENon conoscendo la lingua kharkiv e una città tosta, specialmente per il target delle 40 enni che non tutte parlano inglese, anzi sono pochissime.
SoproniSör
23/10/2018 | 16:46
Новосибирск | 26-35
Silver
@Gnoccalowcost guarda che ti vogliamo tutti bene qua dentro, nessuno ti ha mai offeso seriamente
Ungheria69
23/10/2018 | 17:42
Silver
Gtlowcost scrivi benissimo e i tuoi reportage sono di gran intrattenimento, alcuni ti insultano ma non ti curar di lor ma guarda e passa..purtroppo non sei un gran casanova ma per questo credo tu sia simpatico ai piu’..aspetto altri tuoi post e avventure..il travel blogger per alcuni e’ gia’ un lavoro sec me facci un pensierino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
23/10/2018 | 17:47 36-50
Silver
Oksana, quella biondina piccolina, magrolina, sul tuo volo МАУ PS 26 delle 12:25 era abbastanza bona...
TROVA HOSTESS PER CENEMrEst74
23/10/2018 | 17:55 36-50
Gold
Concordo, sa scrivere e intrattenere. Se scrivesse un blog di viaggi della figa low cost con un taglio tragicomico (cosa che gli viene fuori naturalmente senza fare nulla) farebbe una fortuna in Italia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
23/10/2018 | 18:06
Gold
@Europeo, non capisco parli del viaggio di andata? Conosci l'hostess? Te la sei scopata?
Ad ogni modo continuo il reportage per dovere di cronaca:
DAY 10 DOMENICA 21 OTTOBRE:
In mattinata cambio di nuovo alloggio, abbandonando la pessima stanza privata da 7€ per un appartamento che sembra bello dalle foto per soli 9€.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi sembra uno di quelli che mi avevate anche suggerito voi.
contattato il proprietario dice che nell'ostello non funziona l'acqua.
Io chiedo, ma non doveva essere un appartamento?
Una volta tanto che non voglio l'ostello..
Lui mi porta in auto in un altro appartamento lontanissimo dal centro, vicino a quella zona brutta di cui ho parlato e di cui DOLCE40 mi mostrava e mi spiegava che in quei palazzi, che lei ha chiamato CAMPUS, con le finestre tutte uguali, ogni finestra corrisponde ad una stanza che corrisponde ad una casa in cui viveva una famiglia intera.
In pratica il tizio mi porta in una stanza del genere messa malino e voleva 11€
Io rifiuto, pensando alla figura di merda che farei con DOLCE40 se la portassi qui.
Prenoto al volo un altro appartamento in centro su booking in offerta a 18€ anzichè 20€, nella speranza di portarmi DOLCE40 che essendo domenica dovrebbe essere più libera in quanto non lavora, e visto che Europeo dice che a 40 anni doveva scopare al primo appuntamento, figurati all'ennesimo.
Una volta sistematomi, messaggio DOLCE40, che NON mi risponde, e che CAZZO!!
Poi dopo ore si degna di rispondermi e dice che è impegnata a pulire casa, la lavatrice è rotta (mica è una scusa per volerne una nuova,boh?) ecc. insomma appuntamento sempre tardi, ovvero verso le 18,30, per fortuna stavolta in centro, dove gioco "in casa".
Nel frattempo nel pomeriggio avendolo libero ed avendo la casa bella, decido di contattare PROF41, che essendo che non mi attirava più di tanto ed avendo poco tempo uso il metodo @Europeo, e dopo brevi scambi di chat su come sta, ecc. ecc. le chiedo sfacciatamente se vuole venire a bere qualcosa a casa mia. Lei dice che non ci conosciamo e lei non va a casa di uomini sconosciuti, ecc. ecc.
Io le dico, ma come, ci siamo conosciuti l'altro giorno, gia' ti sei dimenticata? ecc. ecc.
Insomma non vuole scopare, la teoria che le vecchiette ha gran voglia di cazzo inizia a vacillare, non era uno scaldabagno ne un cesso, ma era comunque tozza, poco femminile ed a me non piaceva, perciò mi son detto, dai proviamo , se me la brucio non ho perso nulla
Spen
23/10/2018 | 18:26
Newbie
Scusate l’intervento un po off topic ma vorrei dire la mia
Premesso che io sono quasi coetaneo di gnoccalowcost
Due anni fa prenotai per andare a praga 5gg all’ultimo secondo e siccome non avevo idea di come muovermi mi son messo a leggere tutte le recensiooni della sezione dedicata
Dopo essermi informato ho chiesto delucidazioni su alcuni dubbi che avevo in primis il fatto che non conoscevo la lingua locale e quante chance avevo perdendo tempo dietro al free anche se non mi interessava
Mi sono fidato dei consigli di chi ne sapeva piu di me e li ho messi in pratica...onestamente leggendo le rece di chi va la prima volta credo di aver dato l’80% ne ho fatto tesoro e sono ritornato piu avanti spuntando un 90%
Con questo discorso voglio dire che se si va dove non si conosce prima si seguono i consigli poi se va male si puo anche fare di testa propria provando a cambiare un po le carte in tavola
Quindi gnoccalowcost il mio consiglio è questo quando pianifichi un viaggio preparati per bene seguendo i consigli che ti danno poi chiaramente quando hai fatto esperienza ti muovi secondo le tue necessita
Ad esempio se non ricordo male nel tuo primo viaggio sei andato via un mese ma apparte la scopata con panchina hai perso un sacco di tempo i primi giorni tra spostarti e cercare alloggio...non era meglio se partivi da napoli e andavi a kiev in appartamento la prima settimana cosi ti svuotavi le palle e poi tastato il terreno ti spostavi in una citta li vicino alla ricerca di qualcosa di nuovo
Io ho regalato fiori a una donna pochissime volte ma se qui su gt mi dicono quando esci con una porta dei fiori io mi fido e lo faccio idem per il discorso dell appartamento...se tutti dicono guarda che le tipe sono molto attente alle apparenze invece di partire col bagaglio a mano mi porto la valigia e ci butto dentro vestiti a modo...
TROVA HOSTESS PER CENEMrEst74
23/10/2018 | 18:54 36-50
Gold
Non e' off topic...e' proprio on topic. Gli sono arrivati un mare di consigli, ora io non dico di applicarli tutti ma almeno qualcuno, soprattutto se a fare a modo tuo continui a sbattere la testa. La cosa che fa ridere è che dopo non aver ascoltato un cazzo, non conclude nulla e dice che tutti i consigli sono cazzate e solo lui che è intelligente e saggio ha capito tutto invece è un testone che non ha capito un cazzo...ma alla fine gli vogliamo bene perché ci fa ridere e ci ricorda i film di Fantozzi
Gnoccalowcost
23/10/2018 | 18:58
Gold
visto che io non do voti alle ragazze perchè sono soggettivi, vi posto la foto do PROF41 che è meglio di tante parole, l età è quella indicata su Tinder, non ho chiesto se fosse reale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
23/10/2018 | 19:06
Новосибирск | 26-35
Silver
Bhe, vedendola meglio che sia andata così zio ahahah
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
23/10/2018 | 19:11
Gold
Secondo me è meglio se te cominci a frequentare quelle dai 20 ai 30 anni, mi ricordo una volta un anno o due fa avevi postato una tua foto e questa donna qui dovrebbe venirti davanti in ginocchio e chiedere per favore scopami.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUna così la scopi anche in Italia senza problemi anzi le italiani sui 40 e passa sono anche più porche.
Basta andare in qualsiasi bingo e li ci sono queste 40-50 enni che scopano per farsi pagare le bollette
Uli
23/10/2018 | 19:32 36-50
Silver
@gnoccalowcost
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAvrai tempo e modo per riflettere su questo GT in Ucraina : la mia sensazione leggendo i tuoi reports è che tu sia andato un po' allo sbaraglio : senza il russo e senza decine di contatti era inevitabile che finisse così. Ora riposati e goditi il sole, il mare e il cibo della tua terra.