Io sono uno tra gli ultimi arrivati a kiev, quindi le mie testimonianze sono assolutamente parziali. Pero dagli ultimi interventi in questa discussione mi sembra che si stia ancora travisando la realta'.
A kiev e dintorni ci sono poche tanto belle fanciulle. Ma queste poche non sono tutte prostitute. Se si sostiene cio' e' come fare lo stesso errore di chi sostiene che kiev sia un paradiso sessuale.
Ora per una prostituta e' ovvio che l'unico argomento siano i soldi. E ahime' tra noi, di proprio ricchi, mi pare non ce ne siano. E quindi tutti noi, chi piu' chi meno, apparteniamo alla categoria degli sfigati, visti da quelli che hanno una capacita' di spesa illimitata, amche nella gnocca, e sono tanti, e quindi noi siamo destinati a soccombere in questa lotta economica.
Anche se ogni tanto qualche piccola esagerazione la possiamo fare anche noi... se io sapessi come contattarle queste strafighe magari...
Comunque partendo dall'ipotesi che non tutte le fighe da 9-10 a kiev siano prostitute, ognuno di noi cerca di trovare il modo, per quelle pochissime da 9-10 non prostitute, di sedurle (portarle a se) in qualche modo...
Innanzi tutto occorre trovale, gia' questa cosa non e' semplice... non sono nei siti di dating... non sono nei locali... non sono negli spazi aperti della citta'... dove sono?
Dopo la fatica, e fortuna, a scovarle c'e chi le invita da fuori, chi fa il 'brillante' chi e' giovane e bello di suo... io che sono stato definito un 'vecchio decrepito' punto sul consunto stereotipo, che da ancora i suoi frutti, sul rapporto allieva professore....
Insomma ognuno con fatica si gioca le proprie carte... e la propria capacita di spesa...
Ma non capisco questa ostilita' che si genera, questo clima di sospetto per cui se uno afferma di scopare gia' viene considerato un pallista... anche da persone che non vengono e che non sono intressate a venire a kiev.. non so... questo e' effettivamente incomprensibile...
Ahahah...ogni tanto fanno finta di dimenrticarsi e riciccia fuori la storia del cazzaro Peccato che non solo la figa con cui esco da Agosto è stata conosciuta personalmente un altro GT (@Polishfucker) che era presente la stessa sera in cui ho fatto queste foto a Kiev:
Sono semrpe gli stessi rosiconi....in testa a tutti @TravellerUA e @Canserbero, tirchi con una vita triste chee non scopano un cazzo quindi rosicano come un disco rotto
Poi magari altri utenti gli credono e pensano che in Ucraina uno debba solo scopare cessi o pagare migliaia di Euro. Non è così @Michel, invece se ci sai fare e sei un uomo distinto e piacente, scopi eccome, non puttane, ma ragazze normali e belle fighe....che quando ti scopano non guardano l'orologio, ma ti scopano con passione. tutto un altro mondo
Per chi è di MIlano, inclusi i rosiconi a disco rotto, questo fine settimana sono in giro con lei....
@TravelerUA ho parlato a telefono con @PolishFucker a lungo e, mentre parlavo con lui, a volte si rivolgeva alla sua ragazza in russo e parlava bene in russo. Dato che @PolishFucker conosce personalmente @MrEst74, non ho dubbi a credere che anche questi parli bene russo. @TravelerUA io a vent'anni avevo un punto di vista simile al tuo, poi gli anni mi hanno cambiato. Non capisco perché ti ostini a scrivere in questa discussione dove siamo quasi tutti over 35, tranne @Sopronisor da quanto ho capito.
Io non ci perderei tempo a scrivere su una discussione riguardante Lloret de Mar o Ibiza, la lascio ai ventenni con l'augurio che se le godano.
@kol said:
Ma non capisco questa ostilita' che si genera, questo clima di sospetto per cui se uno afferma di scopare gia' viene considerato un pallista...
Oh là, finalmente qualcuno che ragiona...come se si ottenesse qualcosa a inventarsi cazzate su un sito 😅😅
Mi sono imbattuto in questa discussione dal titolo alquanto divertente, comunque sarò io strano ma non capisco queste polemiche e discussioni da bambini quando si parla di viaggi, consigli e gnocca. Prendete per buono i consigli di altri viaggiatori senza sempre dubitare e cadere in discussioni su chi ce l'ha più lungo, d'altra parte solo leggendo si imparano un sacco di cose interessanti che nessuno ti racconta.
Io per esempio, che l'Ucraina non ho mai visitato leggendo qui su Gt ho scoperto una situazione che non mi sarei mai aspettato : ovvero non credevo che girassero queste cifre altissime pur di scoparsi una figa, non credevo che le ragazze Ucraine fossero così materialiste, insomma sono rimasto sorpreso da molti aspetti ma comunque ne prendo atto, tanto la cosa non mi riguarda, ne prendo solo atto per i prossimi viaggi .
Vedo che ci sono personaggi con un buon salvadanaio che offrono consigli utili e chi senza una lira fà altrettanto, comunque importante capire che state parlando di due mondi diversi senza per forza scontrarsi.
Purtroppo vedo che molti che si imbattono in discussioni su chi ce l'ha più lungo e alla fine di recensioni vere e proprie non ne hanno mai scritte e così è difficile argomentare ed essere credibili.
@Rio_751 il clima di veleno si crea ogni volta che @TravellerUA e @Canserbero partecipano a qualsiasi discussione. Il loro apporto è pari allo zero, entrano e insultano, e ogni volta trovano qualche altro demente come loro che gli si accoda, di volta in volta un demente differente in base all'argomento a chi insultano.
Ma la cosa che fa più ridere è che loro non viaggiano proprio quindi non scopano nulla...
@Canserbero said:
Ma infatti il problema non sono le cifre,io non mi scandalizzo affatto,anzi direi che 5000 euro per un week end in Europa,a Parigi o Londra non sia una cifra affatto estronomica,perché come ribadisce @PolishFucker che lo sembra avere scoperto ora,tutto è relativo.
Il vero problema sono quelli che dicono di scoparsi la stessa categoria di fighe abituate al vero lusso in cambio di una cena e quattro cazzate raccontate in un locale davanti a una bottiglia con tanto savoir faire.
Effettivamente il savoir-faire è tempo perso con le prostitute, per questo io direi che tanti soldi vanno spesi per una gran figa brava donna, ma quando una è una puttana non le darei mai più di 100/200 € perché un po’ mi sta sul cazzo la puttana
Bravo. Infatti con le prostitute non serve nulla, paghi e se sei bello o storpio non cambia assolutamente un cazzo. Se invece rimorchi una ragazza normale allora serve, in Italia, in Ucraina e in tutto il resto del mondo, con la differenza che in Ucraina sono le più fighe del pianeta...
Travisando tutto il discorso è venuto fuori che le belle fighe indipay quindi non prostitute,che sono la maggior parte,si scopino un italiano che con il suo savoir faire si distingue dalla massa di stranieri turisti sessuali a Kiev.
L'italiano ha una quarantina d'anni buona presenza e buona disponibilità economica. Non si capisce se parla fluente il russo e a detta di @PolishFucker è maestro di seduzione è tutto giusto?
@MrEst74
La mia era una considerazione generale. Senza voler dare del cazzaro a nessuno, non ho problemi a credere che una ragazza da 9 o 10 preferisca tra due uomini molto benestanti e disposti a spendere quello con maggior savior fair o messo meglio fisicamente.
Non credo invece assolutamente che la stessa ragazza si conceda al primo venuto in mancanza della prima prerogativa, salvo eccezioni rare come la vincita del super enalotto.
Specie quando la cosa viene ribadita ogni due per tre, mi sembra più un tentativo di auto convincersi che altro.
Ripeto: impressioni generali leggendo velocemente il thread.
@Gnoccalowcost said:
In passato si è sempre detto che se si è giovani è meglio andare altrove anzichè in Ucraina, invece se avete più di 40 anni l'Ucraina potrebbe essere la vostra ultima speranza di scopare gnocche giovani, perchè in ucraina l'età non conta.
Giusto @Europeo, @Rio_751, ecc.?
Ok, oggi dopo tanto tempo perso con il dating online trovo una bella gnocca tutta truccata di 37 anni, che parla bene inglese.
E' una traduttrice e project manager.
E dopo una piacevole chat, mi chiede delle foto recenti. Io le ho detto che ho 38 anni.
Le mando quelle che ho fatto a Vinnitsa.
Poi le mando una in cui sono abbracciato con una ragazza ucraina (HOST quella di couchsurfing di 45 anni che in quella foto non li dimostra)
e lei mi chiede se è la mia fidanzata e io le rispondo che lo è stata ma che è finita, perchè la tipa aveva una mentalità provinciale, Infatti poco prima lei aveva detto che non le piaceva Vinnitsa perchè la considerava un villaggio.
Comunque mi scrive questo:
Hhh yes i see you just fuck with them,but look of your self you look very old and after 5-6years will ve very big problem to find someone ,i dont like italian men sorry ,they peaple with very easy brain and change women like a glaves,for me men like this its zero level peaple,i am very different,never will be understand this style of life.goodluck
E mi lascia appeso, e non mi risponde più. Io provo a giustificarmi, ma non mi risponde più.
Mi sa che anche a Kharkov siamo visti male, noi italiani!
8 pagine sono troppe e non me le leggo
Comunque come al solito non hai capito un cazzo, tanto per riconfermare la tua intelligenza e saggezza 😂
Una tipa incazzara in una chat ti sputa adosso qualche cazzata e tu ti inventi la tua teoria assolutamente prima di fondamento (a parte il fondamento che una tizia ti ha scritto che sei vecchio 😂)
Io però vorrei vedere la foto che le hai mandato, perché secondo me più che altro trasuda che sei povero ed è questo che l’ha fatta scappare.
@Michel said: @MrEst74
La mia era una considerazione generale. Senza voler dare del cazzaro a nessuno, non ho problemi a credere che una ragazza da 9 o 10 preferisca tra due uomini molto benestanti e disposti a spendere quello con maggior savior fair o messo meglio fisicamente.
Non credo invece assolutamente che suddetta ragazza si conceda al primo venuto in mancanza della prima prerogativa, salvo eccezioni rare come la vincita del super enalotto.
Su questo concordo pienamente. Comunque una strafiga ucraina ha aspettative alte e non va certo con un barbone. Ma in italia e' differente? Quando vai in nelle migliori discoteche di Milano dove ci sono strafighe italiane, io le vedo sempre e solo ai tavoli dei ricconi...dubito fortemente che si facciano conquistare con una passeggiata al parco
@MrEst74
Assolutamente. Gli spiantati possono essere belli e spigliati quanto vogliono o crederlo ma tipe di quel livello manco li cagano di striscio. Anzi mi é capitato di vederne alcuni particolarmente insistenti fatti cacciare dalle tipe stesse dalla security in certi locali.
Una nota a margine: una tipa a 37 anni è uno scarto in russia e ucraina (come abbiamo già detto mille volte) e nessun connazionale se la incula.
Poi va in chat e si trova mille turchi, arabi e italiani che le scrivono, e quindi sfoga con voi tutte le sue frustazioni (tipo il messaggio inutilmente astioso che ti ha mandato).
Io faccio come gli uomini ucraini e una cosi manco la tocco con un bastone
@Canserbero said:
Travisando tutto il discorso è venuto fuori che le belle fighe indipay quindi non prostitute,che sono la maggior parte,si scopino un italiano che con il suo savoir faire si distingue dalla massa di stranieri turisti sessuali a Kiev.
L'italiano ha una quarantina d'anni buona presenza e buona disponibilità economica. Non si capisce se parla fluente il russo e a detta di @PolishFucker è maestro di seduzione è tutto giusto?
La parola giusta è travisando, se invece di travisare leggessi le definizioni del sito, Indipay sono ragazze a cui devi fare un regalo per scoparle. Le belle fighe che invece porti a cena in un ristorante sono solo ragazze con aspettative più alte e il fatto che le abbia portate al ristorante non significa che le scoperai dopo. Devi piacerle...cosa che ovviamente comporta il saperci fare.
Poi per quanto riguarda la tua descrizione corrisponde non solo a me, ma anche a @Polishfucker, a @Dalton_Dali e a tanti altri che le donne le sanno conquistare...con e senza il russo.
@Michel said: @MrEst74
Assolutamente. Gli spiantati possono essere belli e piacenti quanto vogliono o crederlo ma tipe di quel livello manco li cagano di striscio.
Bravo tutta la discussione nasce perché per i tirchioni del forum le fighe dovrebbero dargliela con una passeggiata al parco. Poi prendono inevitabilmente in culo e rosicano qui dentro insultando tutti...
@Michel said: @MrEst74
Assolutamente. Gli spiantati possono essere belli e piacenti quanto vogliono o crederlo ma tipe di quel livello manco li cagano di striscio.
Esatto, ma qui si parla sempre come se le ucraine fossero cosi tanto diverse dalle italiane , e che in italia i “bei ragazzi senza soldi” scopano gratis 😂
Ma ve lo fate ogni tanto un giro nei locali italiani? Io ogni tanto ci vado con qualche figa importata (perché da solo a rimorchiare col cazzo che ci vado a perdere tempo), la situazione è sempre la stessa: tanti ragazzi belli, palestrati, con la loro camicina bianca che stanno tutta la sera a bere e a combinare un cazzo (e a guardare la figa importata con cui sono io o quella degli altri ai tavoli) a fine serata il 99% se ne vanno a casa da soli a farsi una sega.
quesfa è la normalità in italia per “bei ragazzi senza soldi” 😌
@emii@MrEst74
É quello che vedo anch’io, a cominciare dai miei amici e coetanei e non solo a Milano, ma anche in viaggio. Quando va bene ci scappa la ragazza carina, quelle da 9 o 10 al max nei sogni bagnati 😜
@Michel said: @emii@mrEst74
É quello che vedo anch’io, a cominciare dai miei amici e coetanei e non solo a Milano, ma anche in viaggio. Quando va bene ci scappa la ragazza carina, quelle da 9 o 10 al max nei sogni bagnati 😜
Infatti le qualità che servono per scopare a Milano sono le stesse che servono per farlo a Kiev, con la differenza che le strafighe sono un decimo e i costi il quadruplo
Comunque come al solito non hai capito un cazzo, tanto per riconfermare la tua intelligenza e saggezza 😂
Una tipa incazzara in una chat ti sputa adosso qualche cazzata e tu ti inventi la tua teoria assolutamente prima di fondamento (a parte il fondamento che una tizia ti ha scritto che sei vecchio 😂)
Io però vorrei vedere la foto che le hai mandato, perché secondo me più che altro trasuda che sei povero ed è questo che l’ha fatta scappare.
La potresti mandare sul forum? 😉
potrebbe avergli mandato queste foto:
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Io comunque non capisco questa fissazione che alcuni hanno per le Ucraine (o per le Russe), come se solo in Ucraina (e non altrove) ci fossero migliaia di ragazze stra-fighe e voraci di soldi e beni di lusso e pronte a farsi scopare pur di ottenere i suddetti soldi e beni... Ma questi che sono così fissati hanno mai dato un'occhiata ad una carta geografica dell'Europa??? Si sono mai accorti che in tutta l'Europa orientale ci sono tanti altri Paesi simili all'Ucraina (la Bielorussia, ad esempio, o la Moldavia) ed in cui le ragazze stra-fighe e pronte a tutto non mancano (proprio come in Ucraina)? Mah...
@emii difatti in Italia nessuno va in discoteca per rimorchiare, al massimo quelli che ci vanno lo fanno per stare in compagnia di amici o per qualche festa/compleanno o ricorrenza.
Prendere il tavolo a Milano è ugualmente da super polli, ma lo sai anche tu dato che lo avevi scritto con il vecchio account...
Andare in discoteca a Milano sperando di rimorchiare qualche sconosciuta ( bella o meno, non fa differenza ) è roba da ritardati e anche gravi.
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@buongustaio said:
Io comunque non capisco questa fissazione che alcuni hanno per le Ucraine (o per le Russe), come se solo in Ucraina (e non altrove) ci fossero migliaia di ragazze stra-fighe e voraci di soldi e beni di lusso e pronte a farsi scopare pur di ottenere i suddetti soldi e beni... Ma questi che sono così fissati hanno mai dato un'occhiata ad una carta geografica dell'Europa??? Si sono mai accorti che in tutta l'Europa orientale ci sono tanti altri Paesi simili all'Ucraina (la Bielorussia, ad esempio, o la Moldavia) ed in cui le ragazze stra-fighe e pronte a tutto non mancano (proprio come in Ucraina)? Mah...
In realta' la maggior parte di noi penso che sia andsta in tutti questi paesi. Io personalmente sono stato in tutti i paesi da te menzionati. Per ora i migliori risultati "qualità della figa/costo della vita" me l'ha data l'Ucraina. Bielorussia al secondo posto. Mi sono ripromesso di andare in qualche città della Russia profonda La Moldavia da buoni risultati ma la figa è di più basso livello in genere.
Aggiungo anche che se si è giovani (under 35) e non cessi, si può rimorchiare tranquillamente grazie alla propria rete di contatti/conoscenze, in questo caso si può riuscire senza problemi a rimorchiare belle fighe senza spendere o giusto qualcosa ma per uscire normalmente senza alcun bisogno di andare in posti costosi o spendere per impressionare.
Chi spera di conoscere ragazze fermandole per strada o sui siti d'incontri o in discoteca è un ritardato, non c'è altro da aggiungere
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@buongustaio said:
Io comunque non capisco questa fissazione che alcuni hanno per le Ucraine (o per le Russe), come se solo in Ucraina (e non altrove) ci fossero migliaia di ragazze stra-fighe e voraci di soldi e beni di lusso e pronte a farsi scopare pur di ottenere i suddetti soldi e beni... Ma questi che sono così fissati hanno mai dato un'occhiata ad una carta geografica dell'Europa??? Si sono mai accorti che in tutta l'Europa orientale ci sono tanti altri Paesi simili all'Ucraina (la Bielorussia, ad esempio, o la Moldavia) ed in cui le ragazze stra-fighe e pronte a tutto non mancano (proprio come in Ucraina)? Mah...
Infatti io vado alternativamente in russia, bielorussia e ucraina.
E scopo in tutti e tre.
La moldavia come dice il collega ha un livello di gnocca più basso, e poi la città principale è un buco con niente da fare (non voglio nemmeno immaginare le città secondarie), spero adesso non arrivi il ragazzo con la moglie moldava incazzato a dire che non è vero, che le moldave sono le più fighe di tutte e che la capitale è come las vegas 😂
@Leopoldo48 said: @emii difatti in Italia nessuno va in discoteca per rimorchiare, al massimo quelli che ci vanno lo fanno per stare in compagnia di amici o per qualche festa/compleanno o ricorrenza.
Bravissimo, hai centrato in pieno la questione
@emii è molto diversa la situazione invece, quelli che descrivi te rientrano nella categoria sfigati
Fidati che la situazione qua in Italia, almeno dove vivo io non è assolutamente così
@Leopoldo48 said: @emii difatti in Italia nessuno va in discoteca per rimorchiare, al massimo quelli che ci vanno lo fanno per stare in compagnia di amici o per qualche festa/compleanno o ricorrenza.
Bravissimo, hai centrato in pieno la questione
@emii è molto diversa la situazione invece, quelli che descrivi te rientrano nella categoria sfigati
Fidati che la situazione qua in Italia, almeno dove vivo io non è assolutamente così
In italia le discoteche sono piene di ragazzi che vanno li cercando disperatamente di rimorchiare e non combinando mai un cazzo 😂
O quei branchi di uomini arrapati che si chiaverebbero ancbe un tombino li vedo solo io? 🛸
E la maggior parte rientra nella definizione di bel “ragazzo senza soldi” che infatti essendo bello e senza soldi il 99% delle serate le finisce a seghe
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
15/10/2018 | 17:19
Gold
Io sono uno tra gli ultimi arrivati a kiev, quindi le mie testimonianze sono assolutamente parziali. Pero dagli ultimi interventi in questa discussione mi sembra che si stia ancora travisando la realta'.
A kiev e dintorni ci sono poche tanto belle fanciulle. Ma queste poche non sono tutte prostitute. Se si sostiene cio' e' come fare lo stesso errore di chi sostiene che kiev sia un paradiso sessuale.
Ora per una prostituta e' ovvio che l'unico argomento siano i soldi. E ahime' tra noi, di proprio ricchi, mi pare non ce ne siano. E quindi tutti noi, chi piu' chi meno, apparteniamo alla categoria degli sfigati, visti da quelli che hanno una capacita' di spesa illimitata, amche nella gnocca, e sono tanti, e quindi noi siamo destinati a soccombere in questa lotta economica.
Anche se ogni tanto qualche piccola esagerazione la possiamo fare anche noi... se io sapessi come contattarle queste strafighe magari...
Comunque partendo dall'ipotesi che non tutte le fighe da 9-10 a kiev siano prostitute, ognuno di noi cerca di trovare il modo, per quelle pochissime da 9-10 non prostitute, di sedurle (portarle a se) in qualche modo...
Innanzi tutto occorre trovale, gia' questa cosa non e' semplice... non sono nei siti di dating... non sono nei locali... non sono negli spazi aperti della citta'... dove sono?
Dopo la fatica, e fortuna, a scovarle c'e chi le invita da fuori, chi fa il 'brillante' chi e' giovane e bello di suo... io che sono stato definito un 'vecchio decrepito' punto sul consunto stereotipo, che da ancora i suoi frutti, sul rapporto allieva professore....
Insomma ognuno con fatica si gioca le proprie carte... e la propria capacita di spesa...
Ma non capisco questa ostilita' che si genera, questo clima di sospetto per cui se uno afferma di scopare gia' viene considerato un pallista... anche da persone che non vengono e che non sono intressate a venire a kiev.. non so... questo e' effettivamente incomprensibile...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
15/10/2018 | 18:17 36-50
Gold
Ahahah...ogni tanto fanno finta di dimenrticarsi e riciccia fuori la storia del cazzaro Peccato che non solo la figa con cui esco da Agosto è stata conosciuta personalmente un altro GT (@Polishfucker) che era presente la stessa sera in cui ho fatto queste foto a Kiev:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/143563/reportage-dallucraina-di-polishfucker/p19
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/143563/reportage-dallucraina-di-polishfucker/p20
poi l'ho rivista a Lviv e ho fatto queste foto dove si dimostra inequivocabilmente che la figa era con me (la famosa NAC: norma anti cazzari di @emii)
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/143563/reportage-dallucraina-di-polishfucker/p43
Sono semrpe gli stessi rosiconi....in testa a tutti @TravellerUA e @Canserbero, tirchi con una vita triste chee non scopano un cazzo quindi rosicano come un disco rotto
Poi magari altri utenti gli credono e pensano che in Ucraina uno debba solo scopare cessi o pagare migliaia di Euro. Non è così @Michel, invece se ci sai fare e sei un uomo distinto e piacente, scopi eccome, non puttane, ma ragazze normali e belle fighe....che quando ti scopano non guardano l'orologio, ma ti scopano con passione. tutto un altro mondo
Per chi è di MIlano, inclusi i rosiconi a disco rotto, questo fine settimana sono in giro con lei....
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
15/10/2018 | 18:37
Iași | 36-50
Gold
@TravelerUA ho parlato a telefono con @PolishFucker a lungo e, mentre parlavo con lui, a volte si rivolgeva alla sua ragazza in russo e parlava bene in russo. Dato che @PolishFucker conosce personalmente @MrEst74, non ho dubbi a credere che anche questi parli bene russo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@TravelerUA io a vent'anni avevo un punto di vista simile al tuo, poi gli anni mi hanno cambiato. Non capisco perché ti ostini a scrivere in questa discussione dove siamo quasi tutti over 35, tranne @Sopronisor da quanto ho capito.
Io non ci perderei tempo a scrivere su una discussione riguardante Lloret de Mar o Ibiza, la lascio ai ventenni con l'augurio che se le godano.
Rio_751
15/10/2018 | 18:39
Iași | 36-50
Gold
Si sta creando un clima di veleno basato sulla differenza di età che non ha nessun senso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
15/10/2018 | 19:03 36-50
Silver
@MrEst74 avevo capito che a Milano ti dovevi incontrare con una figa serba e non con la stessa di Lviv, ma probabilmente ho capito male
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145697/la-verita-sullucraina-ed-i-cazzari-del-forum/p5#c151
Si io ci sono, visto peró che sei così brillante puoi offrirlo tu l'aperitivo 😁
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
SoproniSör
15/10/2018 | 19:12
Новосибирск | 26-35
Silver
👏🏼👏🏼
SoproniSör
15/10/2018 | 19:15
Новосибирск | 26-35
Silver
Oh là, finalmente qualcuno che ragiona...come se si ottenesse qualcosa a inventarsi cazzate su un sito 😅😅
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
15/10/2018 | 19:26 36-50
Gold
La figa serba ora è in Serbia e torna la settimana prossima. La vedo il weekend del 9 novembre che sono nuovamente a Milano.
Queste due settimane sono in Veneto per lavoro e il fine settimana importo la mia figa Ucraina a Milano.
Ma veramente mi vuoi scroccare 10 euro di aperitivo?!?
TROVA HOSTESS PER CENERFtravelsking8
15/10/2018 | 19:26 26-35
Silver
Mi sono imbattuto in questa discussione dal titolo alquanto divertente, comunque sarò io strano ma non capisco queste polemiche e discussioni da bambini quando si parla di viaggi, consigli e gnocca. Prendete per buono i consigli di altri viaggiatori senza sempre dubitare e cadere in discussioni su chi ce l'ha più lungo, d'altra parte solo leggendo si imparano un sacco di cose interessanti che nessuno ti racconta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo per esempio, che l'Ucraina non ho mai visitato leggendo qui su Gt ho scoperto una situazione che non mi sarei mai aspettato : ovvero non credevo che girassero queste cifre altissime pur di scoparsi una figa, non credevo che le ragazze Ucraine fossero così materialiste, insomma sono rimasto sorpreso da molti aspetti ma comunque ne prendo atto, tanto la cosa non mi riguarda, ne prendo solo atto per i prossimi viaggi .
Vedo che ci sono personaggi con un buon salvadanaio che offrono consigli utili e chi senza una lira fà altrettanto, comunque importante capire che state parlando di due mondi diversi senza per forza scontrarsi.
Purtroppo vedo che molti che si imbattono in discussioni su chi ce l'ha più lungo e alla fine di recensioni vere e proprie non ne hanno mai scritte e così è difficile argomentare ed essere credibili.
MrEst74
15/10/2018 | 19:32 36-50
Gold
@Rio_751 il clima di veleno si crea ogni volta che @TravellerUA e @Canserbero partecipano a qualsiasi discussione. Il loro apporto è pari allo zero, entrano e insultano, e ogni volta trovano qualche altro demente come loro che gli si accoda, di volta in volta un demente differente in base all'argomento a chi insultano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa la cosa che fa più ridere è che loro non viaggiano proprio quindi non scopano nulla...
Leopoldo48
15/10/2018 | 19:33 36-50
Silver
E perché no ?!?! 😂
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
MrEst74
15/10/2018 | 19:38 36-50
Gold
Bravo. Infatti con le prostitute non serve nulla, paghi e se sei bello o storpio non cambia assolutamente un cazzo. Se invece rimorchi una ragazza normale allora serve, in Italia, in Ucraina e in tutto il resto del mondo, con la differenza che in Ucraina sono le più fighe del pianeta...
Canserbero
15/10/2018 | 19:41
Gold
Travisando tutto il discorso è venuto fuori che le belle fighe indipay quindi non prostitute,che sono la maggior parte,si scopino un italiano che con il suo savoir faire si distingue dalla massa di stranieri turisti sessuali a Kiev.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEL'italiano ha una quarantina d'anni buona presenza e buona disponibilità economica. Non si capisce se parla fluente il russo e a detta di @PolishFucker è maestro di seduzione è tutto giusto?
Michel
15/10/2018 | 19:45 26-35
Newbie
@MrEst74
La mia era una considerazione generale. Senza voler dare del cazzaro a nessuno, non ho problemi a credere che una ragazza da 9 o 10 preferisca tra due uomini molto benestanti e disposti a spendere quello con maggior savior fair o messo meglio fisicamente.
Non credo invece assolutamente che la stessa ragazza si conceda al primo venuto in mancanza della prima prerogativa, salvo eccezioni rare come la vincita del super enalotto.
Specie quando la cosa viene ribadita ogni due per tre, mi sembra più un tentativo di auto convincersi che altro.
Ripeto: impressioni generali leggendo velocemente il thread.
TROVA HOSTESS PER CENEemii
15/10/2018 | 19:48
Gold
8 pagine sono troppe e non me le leggo
Comunque come al solito non hai capito un cazzo, tanto per riconfermare la tua intelligenza e saggezza 😂
Una tipa incazzara in una chat ti sputa adosso qualche cazzata e tu ti inventi la tua teoria assolutamente prima di fondamento (a parte il fondamento che una tizia ti ha scritto che sei vecchio 😂)
Io però vorrei vedere la foto che le hai mandato, perché secondo me più che altro trasuda che sei povero ed è questo che l’ha fatta scappare.
La potresti mandare sul forum? 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
15/10/2018 | 19:52 36-50
Gold
Su questo concordo pienamente. Comunque una strafiga ucraina ha aspettative alte e non va certo con un barbone. Ma in italia e' differente? Quando vai in nelle migliori discoteche di Milano dove ci sono strafighe italiane, io le vedo sempre e solo ai tavoli dei ricconi...dubito fortemente che si facciano conquistare con una passeggiata al parco
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMichel
15/10/2018 | 19:55 26-35
Newbie
@MrEst74
TROVA HOSTESS PER CENEAssolutamente. Gli spiantati possono essere belli e spigliati quanto vogliono o crederlo ma tipe di quel livello manco li cagano di striscio. Anzi mi é capitato di vederne alcuni particolarmente insistenti fatti cacciare dalle tipe stesse dalla security in certi locali.
emii
15/10/2018 | 19:56
Gold
Una nota a margine: una tipa a 37 anni è uno scarto in russia e ucraina (come abbiamo già detto mille volte) e nessun connazionale se la incula.
Poi va in chat e si trova mille turchi, arabi e italiani che le scrivono, e quindi sfoga con voi tutte le sue frustazioni (tipo il messaggio inutilmente astioso che ti ha mandato).
Io faccio come gli uomini ucraini e una cosi manco la tocco con un bastone
MrEst74
15/10/2018 | 19:58 36-50
Gold
La parola giusta è travisando, se invece di travisare leggessi le definizioni del sito, Indipay sono ragazze a cui devi fare un regalo per scoparle. Le belle fighe che invece porti a cena in un ristorante sono solo ragazze con aspettative più alte e il fatto che le abbia portate al ristorante non significa che le scoperai dopo. Devi piacerle...cosa che ovviamente comporta il saperci fare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi per quanto riguarda la tua descrizione corrisponde non solo a me, ma anche a @Polishfucker, a @Dalton_Dali e a tanti altri che le donne le sanno conquistare...con e senza il russo.
MrEst74
15/10/2018 | 20:01 36-50
Gold
Bravo tutta la discussione nasce perché per i tirchioni del forum le fighe dovrebbero dargliela con una passeggiata al parco. Poi prendono inevitabilmente in culo e rosicano qui dentro insultando tutti...
TROVA HOSTESS PER CENEemii
15/10/2018 | 20:04
Gold
Esatto, ma qui si parla sempre come se le ucraine fossero cosi tanto diverse dalle italiane , e che in italia i “bei ragazzi senza soldi” scopano gratis 😂
Ma ve lo fate ogni tanto un giro nei locali italiani? Io ogni tanto ci vado con qualche figa importata (perché da solo a rimorchiare col cazzo che ci vado a perdere tempo), la situazione è sempre la stessa: tanti ragazzi belli, palestrati, con la loro camicina bianca che stanno tutta la sera a bere e a combinare un cazzo (e a guardare la figa importata con cui sono io o quella degli altri ai tavoli) a fine serata il 99% se ne vanno a casa da soli a farsi una sega.
quesfa è la normalità in italia per “bei ragazzi senza soldi” 😌
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMichel
15/10/2018 | 20:13 26-35
Newbie
@emii @MrEst74
INCONTRA DONNE VOGLIOSEÉ quello che vedo anch’io, a cominciare dai miei amici e coetanei e non solo a Milano, ma anche in viaggio. Quando va bene ci scappa la ragazza carina, quelle da 9 o 10 al max nei sogni bagnati 😜
MrEst74
15/10/2018 | 20:13 36-50
Gold
Dai te lo offro io...
TROVA HOSTESS PER CENEMrEst74
15/10/2018 | 20:19 36-50
Gold
Infatti le qualità che servono per scopare a Milano sono le stesse che servono per farlo a Kiev, con la differenza che le strafighe sono un decimo e i costi il quadruplo
PolishFucker
15/10/2018 | 20:21
Kiev | 26-35
Gold
@MrEst74 said:
Però poi lui diventerà un tuo amico indipay
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Feynman
15/10/2018 | 20:36
Gold
Sì perché l’aperitivo gliel’ha chiesto lui, altrimenti sarebbe stato un amico free conquistato con savoir faire. 😂
Scherzo ! 😁
TROVA HOSTESS PER CENEMrEst74
15/10/2018 | 20:37 36-50
Gold
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
jeanmichel
15/10/2018 | 20:49
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
potrebbe avergli mandato queste foto:
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
buongustaio
15/10/2018 | 20:56
Newbie
Io comunque non capisco questa fissazione che alcuni hanno per le Ucraine (o per le Russe), come se solo in Ucraina (e non altrove) ci fossero migliaia di ragazze stra-fighe e voraci di soldi e beni di lusso e pronte a farsi scopare pur di ottenere i suddetti soldi e beni... Ma questi che sono così fissati hanno mai dato un'occhiata ad una carta geografica dell'Europa??? Si sono mai accorti che in tutta l'Europa orientale ci sono tanti altri Paesi simili all'Ucraina (la Bielorussia, ad esempio, o la Moldavia) ed in cui le ragazze stra-fighe e pronte a tutto non mancano (proprio come in Ucraina)? Mah...
TROVA HOSTESS PER CENELeopoldo48
15/10/2018 | 21:14 36-50
Silver
@emii difatti in Italia nessuno va in discoteca per rimorchiare, al massimo quelli che ci vanno lo fanno per stare in compagnia di amici o per qualche festa/compleanno o ricorrenza.
Prendere il tavolo a Milano è ugualmente da super polli, ma lo sai anche tu dato che lo avevi scritto con il vecchio account...
Andare in discoteca a Milano sperando di rimorchiare qualche sconosciuta ( bella o meno, non fa differenza ) è roba da ritardati e anche gravi.
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
MrEst74
15/10/2018 | 21:22 36-50
Gold
In realta' la maggior parte di noi penso che sia andsta in tutti questi paesi. Io personalmente sono stato in tutti i paesi da te menzionati. Per ora i migliori risultati "qualità della figa/costo della vita" me l'ha data l'Ucraina. Bielorussia al secondo posto. Mi sono ripromesso di andare in qualche città della Russia profonda La Moldavia da buoni risultati ma la figa è di più basso livello in genere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
15/10/2018 | 21:28 36-50
Silver
Aggiungo anche che se si è giovani (under 35) e non cessi, si può rimorchiare tranquillamente grazie alla propria rete di contatti/conoscenze, in questo caso si può riuscire senza problemi a rimorchiare belle fighe senza spendere o giusto qualcosa ma per uscire normalmente senza alcun bisogno di andare in posti costosi o spendere per impressionare.
Chi spera di conoscere ragazze fermandole per strada o sui siti d'incontri o in discoteca è un ritardato, non c'è altro da aggiungere
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
emii
15/10/2018 | 21:30
Gold
Infatti io vado alternativamente in russia, bielorussia e ucraina.
E scopo in tutti e tre.
La moldavia come dice il collega ha un livello di gnocca più basso, e poi la città principale è un buco con niente da fare (non voglio nemmeno immaginare le città secondarie), spero adesso non arrivi il ragazzo con la moglie moldava incazzato a dire che non è vero, che le moldave sono le più fighe di tutte e che la capitale è come las vegas 😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
15/10/2018 | 21:32
Новосибирск | 26-35
Silver
Bravissimo, hai centrato in pieno la questione
@emii è molto diversa la situazione invece, quelli che descrivi te rientrano nella categoria sfigati
Fidati che la situazione qua in Italia, almeno dove vivo io non è assolutamente così
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
15/10/2018 | 21:37
Gold
In italia le discoteche sono piene di ragazzi che vanno li cercando disperatamente di rimorchiare e non combinando mai un cazzo 😂
O quei branchi di uomini arrapati che si chiaverebbero ancbe un tombino li vedo solo io? 🛸
E la maggior parte rientra nella definizione di bel “ragazzo senza soldi” che infatti essendo bello e senza soldi il 99% delle serate le finisce a seghe
TROVA HOSTESS PER CENE