In passato si è sempre detto che se si è giovani è meglio andare altrove anzichè in Ucraina, invece se avete più di 40 anni l'Ucraina potrebbe essere la vostra ultima speranza di scopare gnocche giovani, perchè in ucraina l'età non conta.
Giusto @Europeo, @Rio_751, ecc.?
Ok, oggi dopo tanto tempo perso con il dating online trovo una bella gnocca tutta truccata di 37 anni, che parla bene inglese.
E' una traduttrice e project manager.
E dopo una piacevole chat, mi chiede delle foto recenti. Io le ho detto che ho 38 anni.
Le mando quelle che ho fatto a Vinnitsa.
Poi le mando una in cui sono abbracciato con una ragazza ucraina (HOST quella di couchsurfing di 45 anni che in quella foto non li dimostra)
e lei mi chiede se è la mia fidanzata e io le rispondo che lo è stata ma che è finita, perchè la tipa aveva una mentalità provinciale, Infatti poco prima lei aveva detto che non le piaceva Vinnitsa perchè la considerava un villaggio.
Comunque mi scrive questo:
Hhh yes i see you just fuck with them,but look of your self you look very old and after 5-6years will ve very big problem to find someone ,i dont like italian men sorry ,they peaple with very easy brain and change women like a glaves,for me men like this its zero level peaple,i am very different,never will be understand this style of life.goodluck
E mi lascia appeso, e non mi risponde più. Io provo a giustificarmi, ma non mi risponde più.
Mi sa che anche a Kharkov siamo visti male, noi italiani!
che geniale strategia vincente, mandarle la foto dove si è abbracciati con un' altra che oltretutto non si è concluso niente. oppure hai solo voluto prenderla in giro perchè aveva 37 anni?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@Gnoccalowcost sei veramente un caso disperato!
Quella ti ha parlato dell'età solamente perché era offesa di aver ricevuto una foto mentre eri abbracciato ad un'altra.
Ti ha scritto che sei un Casanova che cambia le ragazze continuamente (ti piacerebbe, eh?), non perché lo pensasse veramente, ma solo perché hai dato una cattiva immagine di te (strano da parte tua...).
Dopo aver fatto l'ennesima minchiata, invece di pensare che sei tu ad avere sbagliato, hai creato una nuova verità sull'Ucraina basata sulla tua enorme saggezza e intelligenza.
Per il tuo bene, non posso che suggerirti la seguente strategia:
rinuncia al free in ogni sua forma
fai solo pay spendendo al massimo 50 euro a ragazza per un'ora
fai ogni tanto dei massaggi con sega finale, però sempre con ragazza a domicilio da te. Le ragazze ti arrivano dalle agenzie.
vai solo a Kiev perché c'è più scelta per il pay
stai sempre in appartamento (22/25 euro al giorno) perché le ragazze è meglio che vengano da te e te le aspetti comodo a casa.
scopa pay tutti i giorni
quando non scopi goditi la città e incontra altri Colleghi per scambio informazioni (offrigli tu il caffè, per favore)
la sera vai a ballare latino al club Havana ma non fare subito il provolone. Tanto le suine le ritrovi là pure nelle sere successive.
Facendo così potrai avere un'esperienza dell'Ucraina soddisfacente per te.
Lascia perdere i siti di dating e similari perché tu non hai la più pallida idea di come si approccia una donna.
Al locale latino, se vai un po' di volte sarai conosciuto e sdoganato per cui dopo qualche tempo qualcuna te la potrai forse portare a casa.
Però basta pure con gli ostelli e l'acqua del rubinetto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said: @Gnoccalowcost sei veramente un caso disperato!
Quella ti ha parlato dell'età solamente perché era offesa di aver ricevuto una foto mentre eri abbracciato ad un'altra.
Fuocherello, fuocherello.. ma neanche Polish ci è arrivato
La verità (mi sa che lo devo fare io il post sulla "verità" ucraina) è che tu Lowcost sin dall'inizio LE PIACEVI POCO. Ti si è cacata solo per il fatto che lavorando con le lingue era il tipo della categoria "ESTEROFILA CURIOSA" - vedi il mio post esplicativo qui: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131772/donne-ucraine-sei-viaggi-della-gnocca-in-ucraina-centro-sud-est/ - e quindi ha detto: mi sa che non mi piace, ma proviamo a ricevere un altro paio di foto, se è passabile lo incontro, se mi continua a fare schifo lo sfanculo.
Purtroppo hai continuato a farle schifo. Ed essendo una classica tipa della classe media, che guadagna un po' di più di sarte, cuoche e bidelle, si sente la Principessa sul Pisello, quindi se per caso le capita di perdere tempo con un uomo, se ne deve andare affondando le unghie per vendetta. Qui è la grande differenza (questa volta in male) tra Est e Ovest Ucraina.
L'ovest è mite e prendinculo, provincialissimo e moralista, l'est ha le palle ma è anche un po' uno scorpione velenoso.
Quindi nel giro di 1 millisecondo del suo "tempo processore" (perchè 2 millisecondi per te non li avrebbe sprecati) ha pensato la frase a effetto per ferire al massimo. In una risposta ti ha messo tutto: che sei brutto, che se vecchio, che tra pochi anni hai chiuso e andrai avanti solo a seghe, che sei un porco, che visto che sei Italiano sei una merda perchè gli Italiani sono una merda. Insomma un concentrato di veleno che la Signorina Scorpione ti ha inoculato. Veleno che io o un russo avremmo eliminato con un clic e zero unità di emozione, e che a te hanno provocato il fantozziano tentativo di recuperare e il bisogno di lagnarti sul forum. Vedi la differenza?
Lo scrivo più che per te, per tutti quelli che approcciano questo mondo, soprattutto con buone intenzioni: esistono solo due risposte delle donne, il SI e il NO. Quando arriva il "no" bisogna solo cliccare sul simbolo del cestino e amen, senza neanche perdere tempo a leggere le motivazioni della sentenza.
Disastro su tutta la linea. Una gli chiede una foto e lui le manda una foto in cui sta con un’altra ?!? Lei avrá prima pensato: chi sará dei due ? Poi avrá pensato a mamma/sorella, poi quando avrá saputo che era la sua precedente ‘ragazza’ (con l’espressione di ‘vabbé, fa’ ‘sta cazzo di foto’) ci avrá messo un picosecondo a pensare ‘cazzaro’ + ‘disonesto’ + ‘ingenuo a pensare che gli altri non se ne accorgano’. Si sará ricordata il film ‘Fantozzi va alle Maldive’ e avrá pensato che non é un mistero che le italiane ci trattino male. Avrá dato il contentino da latrin-lover (ulteriore presa per il culo), giusto come scusa per chiudere, e ridotto ulteriormente la considerazione degli italiani in genere. Lui viene qua sul forum e accusa gli altri di dire cazzate perché in Ucraina non si scopa per via dell’età. Bingo.
Come si rovina una piazza ? Così si rovina una piazza. C’é poco da ridere (italian with very easy brain).
In questo caso, concordo il pieno con @europeo .
Mi è sembrata una perfetta analisi.
Concordo anche sul fatto che noi più smaliziati avremmo eliminato tale veleno con un clic e zero unità di emozione,
Riguardo i no, comunque, con l'esperienza si può distiguere caso per caso, perché non è infrequente che un no diventi sì.
E' successo anche a me, diverse volte (a memoria almeno 3, però sicuramente qualcuna in più), però, almeno temporaneamente, è sempre meglio non insistere e riprovare più in là.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Gnoccalowcost
secondo me dovresti lasciar perder l'ucraina e tentar con la scozia, troveresti persone con la tua stessa avarizia e le donne non sono poi tutte da buttare là
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Oltre all'errore di aver mandato una foto con una ragazza, @Gnoccalowcost continua nel non voler capire che io in Ucraina ho contattato e conosciuto ragazze parlando rumeno, in una zona dove il rumeno è parlato, ed @Europeo ha conosciuto e contattato donne parlando ucraino, né io né lui ci siamo sognati di contattare ragazze in inglese.
Impara il russo @Gnoccalowcost! Io, che ho la tua età, in questi giorni sto contattando ragazze di Kryivy Rih e riesco a fare un numero di telefono ogni ora, scrivendo in russo, ma non avendo l'intenzione di andarci, non coltivo i contatti ottenuti.
ragazzi non vi agitate troppo, il titolo del post era provocatorio ovviamente, è normale che una stronza del genere non fa testo.
E' una tipa che fa 2 lavori, di cui uno come project manager, di cui si atteggiava pure, anche se non mi spiegava in pratica che faceva, quindi non si muore certo di fame e non cerca lo straniero per darla a campare,, anzi ha detto che in passato ha avuto proposta di lavoro da azienda italiana ma ha rifiutato perchè a lei piace l'ucraina, le piace anche l'inverno ucraino.
Io penso che Europeo abbia azzeccato in pieno.
Lei già mi aveva catalogato da prima, come italiano che cerca sesso, e la foto ha fatto il resto.
Per chi dice che sbaglio stragegia, io la penso al contrario e vi spiego la MIA teoria.
Io faccio vedere le foto di Vinnitsa, dove dico di aver lavorato, quindi mi rendo credibile che sono stato in Ucraina e non nella turistica Kiev dove ci vanno tutti.
La foto con la ragazza ucraina nel parco, che credono che sia una mia ex, che in realtà non ho combinato nulla, serve per far capire che mi fa piacere avere storie con ragazze ucraine, ed essendo abbastanza bella la tipa in foto, ma non una modella o puttana, potrebbero pensare che io sono uno che piace e che attira le donne e NON UNO SFIGATO.
Se la tecnica non ha funzionato con questa non significa che è errata.
La tipa vedendo una sola foto con una ragazza, mi ha classificato come il classico italiano vecchio che non si vuole sposare e che scopa ragazze una dopo l'altra.
Non mi ha manco chiesto quanto tempo è durata la storia e perchè fosse finita, come mi è capitato in altre occasioni, quindi era prevenuta come dice Europeo.
Ma a 40 anni è normale avere una ex, sarei anormale se fossi vergine. Io mica le ho inviato l'album fotografico di tutte le mie ex (reali)? Che poi non sono nemmeno tante.
Comunque in altri casi la tecnica ha funzionato, perchè inconsciamente si metto in competizione con la tipa della foto, pensando che se staranno con me, saranno a livello con quella della foto.
ah, una precisazione per Europeo, tu la fai facile a dire basta cliccare e cancellarla, perchè hai tante possibilita.
Io dopo tanto tempo perso in chat finalmente trovo una che parla inglese anche meglio di me, ed ero felice, ero motivato a chiacchierare profiquamente, e poi la tipa mi sega cosi' brutalmente e non mi risponde piu.
Certo che ci rimani male, perchè so che passeranno giorni prima di trovarne un altra che parla inglese, e so pure che arrivare a kharkiv con 4 contatti significherà un buco nell'acqua, perchè poi queste spariranno o non me la daranno.
@Gnoccalowcost said:
Comunque in altri casi la tecnica ha funzionato, perchè inconsciamente si metto in competizione con la tipa della foto, pensando che se staranno con me, saranno a livello con quella della foto.
Elencaci per favore questi casi.
Forse impararemo una nuova saggia ed intelligente strategia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Che troia! Una 37enne che da’ del vecchio a uno pseudo 38enne (in realtà aveva già capito che ne hai 45); una zoccola che parla male degli italiani, essendo notoriamente i russi uomini molto fedeli e attaccati alla famiglia. Low-cost basta pizza e mandolino! Al di là del fiume dnipro potrai fare molti incontri simili a questo. Quindi armati di scimitarra.
@SoproniSör said:
Ma non puoi mandarle la foto di te insieme ad un'altra ucraina ma cazzo ma seriamente?? Dai...
Senti, la scorsa settimana ho fatto un filmino porno insieme alla mia fidanzata di Dnipro.
Veramente l'ho fatto e quindi avrei una domanda.
Secondo te, che ne penseresti se in futuro lo mandassi a tutte le ragazze che contatterò in chat, così capiranno che sono uno che scopa, mica uno sfigato...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@SoproniSör said:
Ma non puoi mandarle la foto di te insieme ad un'altra ucraina ma cazzo ma seriamente?? Dai...
Senti, la scorsa settimana ho fatto un filmino porno insieme alla mia fidanzata di Dnipro.
Veramente l'ho fatto e quindi avrei una domanda.
Secondo te, che ne penseresti se in futuro lo mandassi a tutte le ragazze che contatterò in chat, così capiranno che sono uno che scopa, mica uno sfigato...
@SoproniSör said:
Ma non puoi mandarle la foto di te insieme ad un'altra ucraina ma cazzo ma seriamente?? Dai...
Senti, la scorsa settimana ho fatto un filmino porno insieme alla mia fidanzata di Dnipro.
Veramente l'ho fatto e quindi avrei una domanda.
Secondo te, che ne penseresti se in futuro lo mandassi a tutte le ragazze che contatterò in chat, così capiranno che sono uno che scopa, mica uno sfigato...
Bhe ma è palese che devi inviarlo allora!! 😂😂
Non è che poi mi mandano... a quel "palese" ?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
gnoccalowcost
ti ribadisco il mio consiglio di dimenticare l' ucraina ed andare in scozia
con la tua tirchieria disumana le donne là ti eleggerebbero loro idolo nazionale specialmente ora che vogliano rifare il referendum per far la secessione dall' inghilterra avresti degli ottimi numeri a tuo favore.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Avevo pubblicato un commento ma l’ho cancellato, mi sembrava di sparare sulla Croce Rossa. Volevo dire per consolare @gnoccalowcost che se quella fa la traduttrice di professione, allora sta ancora a livello d’inglese lesson 1, quindi é possibile che in realtá dietro di lei si nascondeva Dimitri Popov che stava organizzando la truffa per farsi mandare i soldi, poi quando ha visto dalla foto che sei un tipo sveglio ha desistito. 😁👍🏻
@Gnoccalowcost te e alcuni di questo sito ragionate teoppo da italiani, per questo da quelle parti prendete in culo. In Italia uno con tante donne è un figo, quindi se ti vedono con un altra sono più interessate. In Ucraina no, è l'opposto. Le donne in Ucraina cercano stabilità di rapporti e non figaggine quindi mandarle la foto con un'altra è tra le cose più stupide che si possano fare. Lo abbiamo detto mille volte cosa cercano le donne e come approcciarle. Se la tratti da una qualunque o peggio da puttana...meglio che vai con una puttana perché le ragazze normali ti sfanculeranno sempre.
Se invece sai dirle cosa vogliono sentiesi dire..e sai toccare i bottoni giusti, accettera' sempre il tuo invito. Questo si chiama savoir faire...tu non ci credi, ma ne hai appena avuto un esempio lampante...
Ora impara e vai avanti...
@Feynman said:
Avevo pubblicato un commento ma l’ho cancellato, mi sembrava di sparare sulla Croce Rossa. Volevo dire per consolare @gnoccalowcost che se quella fa la traduttrice di professione, allora sta ancora a livello d’inglese lesson 1, quindi é possibile che in realtá dietro di lei si nascondeva Dimitri Popov che stava organizzando la truffa per farsi mandare i soldi, poi quando ha visto dalla foto che sei un tipo sveglio ha desistito. 😁👍🏻
Più che altro gli avrà raccontato di ostelli a 2€ al giorno, pasti completi a 1€ al giorno, autobus presi senza biglietto e così via fino al punto, forse non intenzionalmente, di spaventare l' eventuale scammer da fargli pensare di poter essere truffato lui, invece..
Ecco perchè la scozia sarebbe la sua destinazione ideale.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@MrEst74 said: @Gnoccalowcost te e alcuni di questo sito ragionate teoppo da italiani, per questo da quelle parti prendete in culo. In Italia uno con tante donne è un figo, quindi se ti vedono con un altra sono più interessate. In Ucraina no, è l'opposto. Le donne in Ucraina cercano stabilità di rapporti e non figaggine quindi mandarle la foto con un'altra è tra le cose più stupide che si possano fare. Lo abbiamo detto mille volte cosa cercano le donne e come approcciarle. Se la tratti da una qualunque o peggio da puttana...meglio che vai con una puttana perché le ragazze normali ti sfanculeranno sempre.
Se invece sai dirle cosa vogliono sentiesi dire..e sai toccare i bottoni giusti, accettera' sempre il tuo invito. Questo si chiama savoir faire...tu non ci credi, ma ne hai appena avuto un esempio lampante...
Ora impara e vai avanti...
@MrEst74 mi piace la tua spiegazione, e la differenza Italia-Ucraina, quindi questa volta ASCOLTERO' il tuo consiglio, e NON manderò piu' foto simili a ragazze ucraine, invece continuerò a farlo con le italiane, dove invece ho notato un segnale positivo e nessuna mai mi ha mandato a fanculo per averle mandato una foto simile.
Come vedete, se vi spiegate bene e dite cose giuste io vi seguo e miglioro.
Grazie MrEst.
@MrEst74 said: @Gnoccalowcost te e alcuni di questo sito ragionate teoppo da italiani, per questo da quelle parti prendete in culo. In Italia uno con tante donne è un figo, quindi se ti vedono con un altra sono più interessate. In Ucraina no, è l'opposto. Le donne in Ucraina cercano stabilità di rapporti e non figaggine quindi mandarle la foto con un'altra è tra le cose più stupide che si possano fare. Lo abbiamo detto mille volte cosa cercano le donne e come approcciarle. Se la tratti da una qualunque o peggio da puttana...meglio che vai con una puttana perché le ragazze normali ti sfanculeranno sempre.
Se invece sai dirle cosa vogliono sentiesi dire..e sai toccare i bottoni giusti, accettera' sempre il tuo invito. Questo si chiama savoir faire...tu non ci credi, ma ne hai appena avuto un esempio lampante...
Ora impara e vai avanti...
Concordo, lo stesso vale con le moldave. Le donne serie e bellissime ci sono ancora da quelle parti e mandano affanculo i puttanieri seduttori, che stiano con le puttane italiane i seduttori....
Signori,
una ragazza di Kiev di 25 anni conosciuta su un sito di incontri mi ha detto che per lei gli Ucraini sono troppo ''tranquilli''...preferisce Turchi o Spagnoli perchè più passionali.
Non è stata esplicita riguardo ai rapporti fisici con Turchi e Spagnoli,ne come ne quando....si è solamente espressa in questi termini.
Che cazzo è sta novità delle donne Ucraine che si fanno cavalcare da Turchi perchè più passionali?
Meglio dire che per me risulta una novità....per gli esperti forse sono cose già sentite da Ucraine
@Albicoccola said:
Signori,
una ragazza di Kiev di 25 anni conosciuta su un sito di incontri mi ha detto che per lei gli Ucraini sono troppo ''tranquilli''...preferisce Turchi o Spagnoli perchè più passionali.
Non è stata esplicita riguardo ai rapporti fisici con Turchi e Spagnoli,ne come ne quando....si è solamente espressa in questi termini.
Che cazzo è sta novità delle donne Ucraine che si fanno cavalcare da Turchi perchè più passionali?
Meglio dire che per me risulta una novità....per gli esperti forse sono cose già sentite da Ucraine
Nessuna novita'. I turchi sono gelosi, passionali, e raccontano un mare di cazzate del tipo che le sposeranno e le faranno regine del loro palazzo (che ovviamente non hanno). Solo che dopo tanti anni di cazzate molte donne non ci cadono più e li odiano, ma alcune piace ancora l'atteggiamento cazzaro passionale.
Allora le Ucraine che usano toni entusiastici nei confronti della passionalità dei Turchi è meglio
lasciarle perdere.
Probabile che vivono ancora di scenari mistici e trame Macchiavelliche
I turchi hanno fama di gran trivellatori e, tutto sommato è vero.
Inoltre, come ha detto giustamente @MrEst74 ,loro dicono una marea di cazzate.
Per farvi capire di cosa parlo, vi dico che un'amica della Kievolina aveva incontrato un turco che diceva di essere un giocatore titolare del Fenerbache e lui aveva mostrato su internet il profilo del giocatore che un po' gli somigliava.
Lui non parlava inglese e comunicavano solo con il traduttore di Google.
Lei si era innamorata e una volta lui le ha mandato una foto dove giocava in un campo dilettantistico di erba con la maglia del Fenerbache e sosteneva di stare giocando in quel momento con la prima squadra nello stadio del Fenerbache.
Le ucraina sono talmente stupide che si bevono qualsiasi palla, soprattutto quelle grosse.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Grazie delle informazioni,
io di palle proprio grosse non riesco a raccontare,è più forte di me.
Ritengo uno spreco di risorse elevato considerando che poi ci vogliono pure degli indizi sommari ma sempre articolati per essere meglio credibili e poter cavalcare fino all'osso la credulona di turno.
Quando scenderò in campo cercherò quelle che al massimo si accontentano
di qualche pallina.
O forse imparerò il gioco e diventerò un pallaro da competizione
Boh
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccalowcost
08/10/2018 | 02:04
Gold
In passato si è sempre detto che se si è giovani è meglio andare altrove anzichè in Ucraina, invece se avete più di 40 anni l'Ucraina potrebbe essere la vostra ultima speranza di scopare gnocche giovani, perchè in ucraina l'età non conta.
Giusto @Europeo, @Rio_751, ecc.?
Ok, oggi dopo tanto tempo perso con il dating online trovo una bella gnocca tutta truccata di 37 anni, che parla bene inglese.
E' una traduttrice e project manager.
E dopo una piacevole chat, mi chiede delle foto recenti. Io le ho detto che ho 38 anni.
Le mando quelle che ho fatto a Vinnitsa.
Poi le mando una in cui sono abbracciato con una ragazza ucraina (HOST quella di couchsurfing di 45 anni che in quella foto non li dimostra)
e lei mi chiede se è la mia fidanzata e io le rispondo che lo è stata ma che è finita, perchè la tipa aveva una mentalità provinciale, Infatti poco prima lei aveva detto che non le piaceva Vinnitsa perchè la considerava un villaggio.
Comunque mi scrive questo:
Hhh yes i see you just fuck with them,but look of your self you look very old and after 5-6years will ve very big problem to find someone ,i dont like italian men sorry ,they peaple with very easy brain and change women like a glaves,for me men like this its zero level peaple,i am very different,never will be understand this style of life.goodluck
E mi lascia appeso, e non mi risponde più. Io provo a giustificarmi, ma non mi risponde più.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi sa che anche a Kharkov siamo visti male, noi italiani!
jeanmichel
08/10/2018 | 08:41
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
che geniale strategia vincente, mandarle la foto dove si è abbracciati con un' altra che oltretutto non si è concluso niente. oppure hai solo voluto prenderla in giro perchè aveva 37 anni?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
PolishFucker
08/10/2018 | 11:54
Kiev | 26-35
Gold
@Gnoccalowcost sei veramente un caso disperato!
Quella ti ha parlato dell'età solamente perché era offesa di aver ricevuto una foto mentre eri abbracciato ad un'altra.
Ti ha scritto che sei un Casanova che cambia le ragazze continuamente (ti piacerebbe, eh?), non perché lo pensasse veramente, ma solo perché hai dato una cattiva immagine di te (strano da parte tua...).
Dopo aver fatto l'ennesima minchiata, invece di pensare che sei tu ad avere sbagliato, hai creato una nuova verità sull'Ucraina basata sulla tua enorme saggezza e intelligenza.
Per il tuo bene, non posso che suggerirti la seguente strategia:
Facendo così potrai avere un'esperienza dell'Ucraina soddisfacente per te.
Lascia perdere i siti di dating e similari perché tu non hai la più pallida idea di come si approccia una donna.
Al locale latino, se vai un po' di volte sarai conosciuto e sdoganato per cui dopo qualche tempo qualcuna te la potrai forse portare a casa.
Però basta pure con gli ostelli e l'acqua del rubinetto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
08/10/2018 | 12:19 36-50
Silver
Fuocherello, fuocherello.. ma neanche Polish ci è arrivato
La verità (mi sa che lo devo fare io il post sulla "verità" ucraina) è che tu Lowcost sin dall'inizio LE PIACEVI POCO. Ti si è cacata solo per il fatto che lavorando con le lingue era il tipo della categoria "ESTEROFILA CURIOSA" - vedi il mio post esplicativo qui: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131772/donne-ucraine-sei-viaggi-della-gnocca-in-ucraina-centro-sud-est/ - e quindi ha detto: mi sa che non mi piace, ma proviamo a ricevere un altro paio di foto, se è passabile lo incontro, se mi continua a fare schifo lo sfanculo.
Purtroppo hai continuato a farle schifo. Ed essendo una classica tipa della classe media, che guadagna un po' di più di sarte, cuoche e bidelle, si sente la Principessa sul Pisello, quindi se per caso le capita di perdere tempo con un uomo, se ne deve andare affondando le unghie per vendetta. Qui è la grande differenza (questa volta in male) tra Est e Ovest Ucraina.
L'ovest è mite e prendinculo, provincialissimo e moralista, l'est ha le palle ma è anche un po' uno scorpione velenoso.
Quindi nel giro di 1 millisecondo del suo "tempo processore" (perchè 2 millisecondi per te non li avrebbe sprecati) ha pensato la frase a effetto per ferire al massimo. In una risposta ti ha messo tutto: che sei brutto, che se vecchio, che tra pochi anni hai chiuso e andrai avanti solo a seghe, che sei un porco, che visto che sei Italiano sei una merda perchè gli Italiani sono una merda. Insomma un concentrato di veleno che la Signorina Scorpione ti ha inoculato. Veleno che io o un russo avremmo eliminato con un clic e zero unità di emozione, e che a te hanno provocato il fantozziano tentativo di recuperare e il bisogno di lagnarti sul forum. Vedi la differenza?
Lo scrivo più che per te, per tutti quelli che approcciano questo mondo, soprattutto con buone intenzioni: esistono solo due risposte delle donne, il SI e il NO. Quando arriva il "no" bisogna solo cliccare sul simbolo del cestino e amen, senza neanche perdere tempo a leggere le motivazioni della sentenza.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Feynman
08/10/2018 | 12:21
Gold
@Gnoccalowcost
Disastro su tutta la linea. Una gli chiede una foto e lui le manda una foto in cui sta con un’altra ?!? Lei avrá prima pensato: chi sará dei due ? Poi avrá pensato a mamma/sorella, poi quando avrá saputo che era la sua precedente ‘ragazza’ (con l’espressione di ‘vabbé, fa’ ‘sta cazzo di foto’) ci avrá messo un picosecondo a pensare ‘cazzaro’ + ‘disonesto’ + ‘ingenuo a pensare che gli altri non se ne accorgano’. Si sará ricordata il film ‘Fantozzi va alle Maldive’ e avrá pensato che non é un mistero che le italiane ci trattino male. Avrá dato il contentino da latrin-lover (ulteriore presa per il culo), giusto come scusa per chiudere, e ridotto ulteriormente la considerazione degli italiani in genere. Lui viene qua sul forum e accusa gli altri di dire cazzate perché in Ucraina non si scopa per via dell’età. Bingo.
Come si rovina una piazza ? Così si rovina una piazza. C’é poco da ridere (italian with very easy brain).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
08/10/2018 | 12:27
Kiev | 26-35
Gold
In questo caso, concordo il pieno con @europeo .
Mi è sembrata una perfetta analisi.
Concordo anche sul fatto che noi più smaliziati avremmo eliminato tale veleno con un clic e zero unità di emozione,
Riguardo i no, comunque, con l'esperienza si può distiguere caso per caso, perché non è infrequente che un no diventi sì.
E' successo anche a me, diverse volte (a memoria almeno 3, però sicuramente qualcuna in più), però, almeno temporaneamente, è sempre meglio non insistere e riprovare più in là.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
jeanmichel
08/10/2018 | 13:02
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
@Gnoccalowcost
secondo me dovresti lasciar perder l'ucraina e tentar con la scozia, troveresti persone con la tua stessa avarizia e le donne non sono poi tutte da buttare là
http://naughtynomad.com/2018/03/08/mens-party-guide-to-edinburgh-scotland/
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Rio_751
08/10/2018 | 14:59
Iași | 36-50
Gold
Oltre all'errore di aver mandato una foto con una ragazza, @Gnoccalowcost continua nel non voler capire che io in Ucraina ho contattato e conosciuto ragazze parlando rumeno, in una zona dove il rumeno è parlato, ed @Europeo ha conosciuto e contattato donne parlando ucraino, né io né lui ci siamo sognati di contattare ragazze in inglese.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaImpara il russo @Gnoccalowcost! Io, che ho la tua età, in questi giorni sto contattando ragazze di Kryivy Rih e riesco a fare un numero di telefono ogni ora, scrivendo in russo, ma non avendo l'intenzione di andarci, non coltivo i contatti ottenuti.
Gnoccalowcost
08/10/2018 | 15:09
Gold
ragazzi non vi agitate troppo, il titolo del post era provocatorio ovviamente, è normale che una stronza del genere non fa testo.
TROVA HOSTESS PER CENEE' una tipa che fa 2 lavori, di cui uno come project manager, di cui si atteggiava pure, anche se non mi spiegava in pratica che faceva, quindi non si muore certo di fame e non cerca lo straniero per darla a campare,, anzi ha detto che in passato ha avuto proposta di lavoro da azienda italiana ma ha rifiutato perchè a lei piace l'ucraina, le piace anche l'inverno ucraino.
Io penso che Europeo abbia azzeccato in pieno.
Lei già mi aveva catalogato da prima, come italiano che cerca sesso, e la foto ha fatto il resto.
Per chi dice che sbaglio stragegia, io la penso al contrario e vi spiego la MIA teoria.
Io faccio vedere le foto di Vinnitsa, dove dico di aver lavorato, quindi mi rendo credibile che sono stato in Ucraina e non nella turistica Kiev dove ci vanno tutti.
La foto con la ragazza ucraina nel parco, che credono che sia una mia ex, che in realtà non ho combinato nulla, serve per far capire che mi fa piacere avere storie con ragazze ucraine, ed essendo abbastanza bella la tipa in foto, ma non una modella o puttana, potrebbero pensare che io sono uno che piace e che attira le donne e NON UNO SFIGATO.
Se la tecnica non ha funzionato con questa non significa che è errata.
La tipa vedendo una sola foto con una ragazza, mi ha classificato come il classico italiano vecchio che non si vuole sposare e che scopa ragazze una dopo l'altra.
Non mi ha manco chiesto quanto tempo è durata la storia e perchè fosse finita, come mi è capitato in altre occasioni, quindi era prevenuta come dice Europeo.
Ma a 40 anni è normale avere una ex, sarei anormale se fossi vergine. Io mica le ho inviato l'album fotografico di tutte le mie ex (reali)? Che poi non sono nemmeno tante.
Comunque in altri casi la tecnica ha funzionato, perchè inconsciamente si metto in competizione con la tipa della foto, pensando che se staranno con me, saranno a livello con quella della foto.
Gnoccalowcost
08/10/2018 | 15:15
Gold
ah, una precisazione per Europeo, tu la fai facile a dire basta cliccare e cancellarla, perchè hai tante possibilita.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Io dopo tanto tempo perso in chat finalmente trovo una che parla inglese anche meglio di me, ed ero felice, ero motivato a chiacchierare profiquamente, e poi la tipa mi sega cosi' brutalmente e non mi risponde piu.
Certo che ci rimani male, perchè so che passeranno giorni prima di trovarne un altra che parla inglese, e so pure che arrivare a kharkiv con 4 contatti significherà un buco nell'acqua, perchè poi queste spariranno o non me la daranno.
PolishFucker
08/10/2018 | 15:30
Kiev | 26-35
Gold
Elencaci per favore questi casi.
Forse impararemo una nuova saggia ed intelligente strategia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
puccio70
08/10/2018 | 16:21
Newbie
vedi sotto
puccio70
08/10/2018 | 16:21
Newbie
Che troia! Una 37enne che da’ del vecchio a uno pseudo 38enne (in realtà aveva già capito che ne hai 45); una zoccola che parla male degli italiani, essendo notoriamente i russi uomini molto fedeli e attaccati alla famiglia. Low-cost basta pizza e mandolino! Al di là del fiume dnipro potrai fare molti incontri simili a questo. Quindi armati di scimitarra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
08/10/2018 | 16:46
Новосибирск | 26-35
Silver
Ma non puoi mandarle la foto di te insieme ad un'altra ucraina ma cazzo ma seriamente?? Dai...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
08/10/2018 | 16:50
Kiev | 26-35
Gold
Senti, la scorsa settimana ho fatto un filmino porno insieme alla mia fidanzata di Dnipro.
Veramente l'ho fatto e quindi avrei una domanda.
Secondo te, che ne penseresti se in futuro lo mandassi a tutte le ragazze che contatterò in chat, così capiranno che sono uno che scopa, mica uno sfigato...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
SoproniSör
08/10/2018 | 16:53
Новосибирск | 26-35
Silver
Bhe ma è palese che devi inviarlo allora!! 😂😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
08/10/2018 | 16:54
Kiev | 26-35
Gold
Non è che poi mi mandano... a quel "palese" ?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
08/10/2018 | 17:02
Kiev | 26-35
Gold
Io suggerirei a @GnoccaLowCost di prendere spunto da questo Collega GT di Lecce con cui credo che lui abbia molto in comune:
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
SoproniSör
08/10/2018 | 18:04
Новосибирск | 26-35
Silver
Ahahahahahah sto piangendo ahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjeanmichel
08/10/2018 | 18:24
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
https://www.connectingsingles.com/dating_2_1082_2_1/scotland_women.htm
gnoccalowcost
ti ribadisco il mio consiglio di dimenticare l' ucraina ed andare in scozia
con la tua tirchieria disumana le donne là ti eleggerebbero loro idolo nazionale specialmente ora che vogliano rifare il referendum per far la secessione dall' inghilterra avresti degli ottimi numeri a tuo favore.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Feynman
08/10/2018 | 19:02
Gold
Avevo pubblicato un commento ma l’ho cancellato, mi sembrava di sparare sulla Croce Rossa. Volevo dire per consolare @gnoccalowcost che se quella fa la traduttrice di professione, allora sta ancora a livello d’inglese lesson 1, quindi é possibile che in realtá dietro di lei si nascondeva Dimitri Popov che stava organizzando la truffa per farsi mandare i soldi, poi quando ha visto dalla foto che sei un tipo sveglio ha desistito. 😁👍🏻
TROVA HOSTESS PER CENEMrEst74
08/10/2018 | 19:03 36-50
Gold
@Gnoccalowcost te e alcuni di questo sito ragionate teoppo da italiani, per questo da quelle parti prendete in culo. In Italia uno con tante donne è un figo, quindi se ti vedono con un altra sono più interessate. In Ucraina no, è l'opposto. Le donne in Ucraina cercano stabilità di rapporti e non figaggine quindi mandarle la foto con un'altra è tra le cose più stupide che si possano fare. Lo abbiamo detto mille volte cosa cercano le donne e come approcciarle. Se la tratti da una qualunque o peggio da puttana...meglio che vai con una puttana perché le ragazze normali ti sfanculeranno sempre.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Se invece sai dirle cosa vogliono sentiesi dire..e sai toccare i bottoni giusti, accettera' sempre il tuo invito. Questo si chiama savoir faire...tu non ci credi, ma ne hai appena avuto un esempio lampante...
Ora impara e vai avanti...
PolishFucker
08/10/2018 | 19:07
Kiev | 26-35
Gold
@MrEst74 purtroppo anche in questo caso GnoccaLowCost non ci ascolterà e continuerà a mandare foto del genere.
Invece, forse con il mio video porno potrei provocare invidia tra i miei contatti chat e scatenare spirito di emulazione?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
MrEst74
08/10/2018 | 19:16 36-50
Gold
Dipende. Se hai la mazza di Rocco Siffredi magari si
jeanmichel
08/10/2018 | 20:54
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
Più che altro gli avrà raccontato di ostelli a 2€ al giorno, pasti completi a 1€ al giorno, autobus presi senza biglietto e così via fino al punto, forse non intenzionalmente, di spaventare l' eventuale scammer da fargli pensare di poter essere truffato lui, invece..
Ecco perchè la scozia sarebbe la sua destinazione ideale.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Gnoccalowcost
09/10/2018 | 02:35
Gold
@MrEst74 mi piace la tua spiegazione, e la differenza Italia-Ucraina, quindi questa volta ASCOLTERO' il tuo consiglio, e NON manderò piu' foto simili a ragazze ucraine, invece continuerò a farlo con le italiane, dove invece ho notato un segnale positivo e nessuna mai mi ha mandato a fanculo per averle mandato una foto simile.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCome vedete, se vi spiegate bene e dite cose giuste io vi seguo e miglioro.
Grazie MrEst.
Babbo
09/10/2018 | 22:40
Newbie
Concordo, lo stesso vale con le moldave. Le donne serie e bellissime ci sono ancora da quelle parti e mandano affanculo i puttanieri seduttori, che stiano con le puttane italiane i seduttori....
TROVA HOSTESS PER CENEAlbicoccola
09/10/2018 | 22:47 36-50
Newbie
Signori,
una ragazza di Kiev di 25 anni conosciuta su un sito di incontri mi ha detto che per lei gli Ucraini sono troppo ''tranquilli''...preferisce Turchi o Spagnoli perchè più passionali.
Non è stata esplicita riguardo ai rapporti fisici con Turchi e Spagnoli,ne come ne quando....si è solamente espressa in questi termini.
Che cazzo è sta novità delle donne Ucraine che si fanno cavalcare da Turchi perchè più passionali?
Meglio dire che per me risulta una novità....per gli esperti forse sono cose già sentite da Ucraine
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MrEst74
09/10/2018 | 23:44 36-50
Gold
Nessuna novita'. I turchi sono gelosi, passionali, e raccontano un mare di cazzate del tipo che le sposeranno e le faranno regine del loro palazzo (che ovviamente non hanno). Solo che dopo tanti anni di cazzate molte donne non ci cadono più e li odiano, ma alcune piace ancora l'atteggiamento cazzaro passionale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAlbicoccola
09/10/2018 | 23:56 36-50
Newbie
Grazie per la risposta @MrEst74,
Allora le Ucraine che usano toni entusiastici nei confronti della passionalità dei Turchi è meglio
lasciarle perdere.
Probabile che vivono ancora di scenari mistici e trame Macchiavelliche
giannipigo
10/10/2018 | 00:06
Silver
Metà delle ragazze trovare su Tinder ha messo out i turchi, non li sopportano perché vanno tutti a troie... se una dice il contrario non fa testo !,,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
10/10/2018 | 00:07
Kiev | 26-35
Gold
I turchi hanno fama di gran trivellatori e, tutto sommato è vero.
Inoltre, come ha detto giustamente @MrEst74 ,loro dicono una marea di cazzate.
Per farvi capire di cosa parlo, vi dico che un'amica della Kievolina aveva incontrato un turco che diceva di essere un giocatore titolare del Fenerbache e lui aveva mostrato su internet il profilo del giocatore che un po' gli somigliava.
Lui non parlava inglese e comunicavano solo con il traduttore di Google.
Lei si era innamorata e una volta lui le ha mandato una foto dove giocava in un campo dilettantistico di erba con la maglia del Fenerbache e sosteneva di stare giocando in quel momento con la prima squadra nello stadio del Fenerbache.
Le ucraina sono talmente stupide che si bevono qualsiasi palla, soprattutto quelle grosse.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Albicoccola
10/10/2018 | 00:24 36-50
Newbie
Grazie delle informazioni,
TROVA HOSTESS PER CENEio di palle proprio grosse non riesco a raccontare,è più forte di me.
Ritengo uno spreco di risorse elevato considerando che poi ci vogliono pure degli indizi sommari ma sempre articolati per essere meglio credibili e poter cavalcare fino all'osso la credulona di turno.
Quando scenderò in campo cercherò quelle che al massimo si accontentano
di qualche pallina.
O forse imparerò il gioco e diventerò un pallaro da competizione
Boh
Uli
10/10/2018 | 00:40 36-50
Silver
Tra le tante cazzate che raccontano i turchi per portarsele a letto c'è purtroppo anche quella di essere italiani.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!