Entro nella mia casa preferita. La signora è lì che mi aspetta, il trattamento sempre ottimo. Lei eccezionale ma io mi lamento, perchè a volte sono così superficiale.
Accendo il telefono e leggo un messaggio del mio forum preferito “Ciao ,non so se hai letto il mio ultimo commento nel topic del concorso dello sugar. sei stato scelto per l'ora gratis.Fammi sapere quando hai intenzione di andare che organizziamo il tutto. attendo tue...”
Rido a crepapelle, non ci posso credere per una volta ho vinto qualcosa.
La signora mi guarda perplessa è curiosa, vuole sapere.
“Perché ridi, chi ti ha scritto : un’amante? Un’amica?”
“Ma quale amica … a me non mi calcola più nessuno però ho vinto il premio di puttaniere dell’anno” le rispondo.
“E in che consiste questo premio?”.
“Devo andare a Barcellona … a ritirarlo, praticamente mi pagano una scopata gratis”.
“Barcellona? E’ lontano da qui … ma tu saresti capace di prendere il treno scopare e tornare qui …”
“Vedo di farmi spostare a Madrid, hanno una succursale”.
La signora è sempre più perplessa e incredula, ormai sono quasi due anni che ci conosciamo praticamente il nostro rapporto sta durando molto più di parecchie altre coppie che conosco che già sono scoppiate dopo pochi mesi. E io le dico sempre che lei è la donna della mia vita sicuramente tra tutte la più costosa.
“Vai vai a ritirare il tuo premio nessuna ti tratterà come ti tratto” la sua sentenza …
“Ma no, mi tratteranno benissimo” ribatto “se mi hanno dato questo premio ci sarà un motivo poi è un bordello di lusso sanno trattare con i clienti”.
Esco, saluto la signora e vado via.
La signora è una donna normalissima, ha un figlio, suo marito l’ha abbandonata e per arrontondare escorteggia. Però prende il suo lavoro in maniera molto seria.
In maniera decisamente poca seria prendo il primo treno per Madrid per una giornata che penso all’insegna del divertimento e del piacere godereccio.
Il signor Gnoccatravels è molto gentile ad organizzarmi il tutto ed io sono felicissimo.
La prima volta ed unica volta che sono stato allo sugar ho incontrato una brasiliana mozzafiato e mi ero quasi convinto di trasferirmi per cui parto senza leggere recensioni, per una volta mi sento spensierato.
Mi chiedono di scegliere tra le foto del loro catalogo, la più bella è Lizzie sembra una fotomodella. Con quelle foto lì chi non la sceglierebbe.
Avevo appuntamento alle 15,00 ma alle 14,50 già sono lì.
Mi fanno accomodare e mi dicono che la ragazza è in ritardo.
“Andiamo bene ...” penso.
Mi inizio a spogliare, mi doccio e mi stendo sul letto.
La ragazza gentilissima mi offre qualcosa da bere e mi da una ceneriera.
Nell’attesa fumo, bevo una coca cola e chatto con gli amici puttanieri che conosco.
Dopo un buon quarto d’ora d’attesa si presenta e resto senza parole.
Praticamente è lei ma non è lei, ci somiglia però obiettivamente la delusione è enorme.
Non so che fare.
Si scusa e mi dice che ha trovato traffico che non lavora lì e che praticamente è il suo primo giorno di lavoro la vedo molto nervosa e temo che se dico una parola questa s’incazza e inizia a urlare.
Essendo già nudo passa subito all’azione.
Cerco di dissimulare la delusione. Ormai sono lì alla fine ho scopato di peggio…
Lei si scioglie è simpatica, le piace parlare ma non è lei quella della foto. E’ un’altra persona.
Lascio scorrere l’ora e le dico di chiamare l’incargada perché le voglio parlare.
Vengono altre ragazze, l’unica che cattura la mia attenzione si chiama ISABELLA effettivamente è carina per sbollire la delusione decido di stanzarla.
A pelle non mi sembra simpaticissima chiedo all’incargada indicazioni mi risponde “ si è brava”.
Entra in camera, è molto fredda, quasi distaccata.
Le dico che già ho fatto la doccia, ma non ci crede.
Ne faccio un’altra per farla felice.
Entro in camera e niente nessun feeling.
Prova a dire una battuta ma niente.
Si lamenta che noi italiani siamo dei donnaioli, bugiardi, ci dipinge come le peggiori persone al mondo e mi fa sentire la peggiore persona del mondo.
Le dico abbracciami di farmi dei complimenti di dirmi che sono bello, che in genere la signora da cui vado s inizia sempre così.
“Tu bello? Questa tua amica è una gran bugiarda …” mi risponde.
“Ma perché non sono bello?” controbatto.
“Non hai i capelli, hai un fisico ridicolo … chi ti direbbe che sei bello”
Ripenso alle parole della Signora e penso che sia una maga e rido perché sono venuto fino a qui a farmi insultare e ho pagato una persona perché
m’insultasse e mi facesse sentire uno schifo.
Ritorno a casa, il giorno dopo vado dritto dalla Signora, le racconto tutto in chiave ironica e ride come una pazza anch'io rido come un imbecille.
Mi scuso per tutte le volte che l’ho trattata male, che mi sono lamentato e le chiedo perdono.
“Ma secondo te sono una cattiva persona?” le chiedo.
“Ma no … forse hai detto qualcosa che l’ha innervosita … però alla fine anche quando quella volta abbiamo litigato e ti avrei ammazzato non ho fatto battute sul tuo fisico, sul tuo corpo … non lo trovo corretto però la colpa è tua che ci sei andato a fare”.
“Beh se ti danno il premio di puttaniere dell’anno è chiaro che ci vai, però la prossima volta non vado, Nemmeno se mi pagano le spese di viaggio”.
Fisso la signora l’abbraccio e le dico “dimmi che sono bello”.
Lei mi guarda e risponde “sei bellissimo”.
E alla fine sono altre diecimila lire per sentirmi dire "micio bello e bamboccione".
@cinghialutra grandissima recensione, peccato x la ragazza e anche la seconda scelta.. magari potevi fartele presentare tutte e ti andava meglio
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@bagascia prima di andare mi hanno detto di sceglierne una e cosí ho fatto, la seconda ne erano disponibili solo tre e ho scelto la piú antipatica. Comunque sono stati commessi molti errori ma i principali : 1) pubblicare foto troppo taroccate non ha senso le foto vanno fatte naturali o meglio non farle proprio 2) avere in scuderia ragazze che insultano i clienti non é concepibile nessuno va per farsi insultare questo é il mondo della finzione dove ognuno recita una parte.
Il dangelo palace lavora cosí qui e non ci va praticamente piú nessuno solo turisti polli e vecchi rincoglioniti...
complimenti, per aver comunque ... "guardato in bocca a caval donato"
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
@sjoroveren e lo so ero felicissimo per questo piccolo "premio" ma mi é andata male nella vita non ho fortuna nemmeno quando vinco che sfiga. Con la signora come ho abbasato un po la guardia giá c ho litigato quando si passa quella sottile linea di confine con queste donne s inizia a litigare come se si costruisse un rapporto reale di una cosa che é irreale e soprattutto iniziano pesanti richiese economiche (leggasi richiesta di viaggio ultracostoso a mie spese) non essendo piú polli non ci caschiamo, peró la richiesta per loro é sempre leggittima perché trovano sempre chi ci casca e intanto ci provano sempre. Credo che mi prenderó una pausa da questo mondo e penseró un po a me stesso che é la cosa migliore.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cinghialutra
02/10/2018 | 00:32
Silver
Entro nella mia casa preferita. La signora è lì che mi aspetta, il trattamento sempre ottimo. Lei eccezionale ma io mi lamento, perchè a volte sono così superficiale.
Accendo il telefono e leggo un messaggio del mio forum preferito “Ciao ,non so se hai letto il mio ultimo commento nel topic del concorso dello sugar. sei stato scelto per l'ora gratis.Fammi sapere quando hai intenzione di andare che organizziamo il tutto. attendo tue...”
Rido a crepapelle, non ci posso credere per una volta ho vinto qualcosa.
La signora mi guarda perplessa è curiosa, vuole sapere.
“Perché ridi, chi ti ha scritto : un’amante? Un’amica?”
“Ma quale amica … a me non mi calcola più nessuno però ho vinto il premio di puttaniere dell’anno” le rispondo.
“E in che consiste questo premio?”.
“Devo andare a Barcellona … a ritirarlo, praticamente mi pagano una scopata gratis”.
“Barcellona? E’ lontano da qui … ma tu saresti capace di prendere il treno scopare e tornare qui …”
“Vedo di farmi spostare a Madrid, hanno una succursale”.
La signora è sempre più perplessa e incredula, ormai sono quasi due anni che ci conosciamo praticamente il nostro rapporto sta durando molto più di parecchie altre coppie che conosco che già sono scoppiate dopo pochi mesi. E io le dico sempre che lei è la donna della mia vita sicuramente tra tutte la più costosa.
“Vai vai a ritirare il tuo premio nessuna ti tratterà come ti tratto” la sua sentenza …
“Ma no, mi tratteranno benissimo” ribatto “se mi hanno dato questo premio ci sarà un motivo poi è un bordello di lusso sanno trattare con i clienti”.
Esco, saluto la signora e vado via.
La signora è una donna normalissima, ha un figlio, suo marito l’ha abbandonata e per arrontondare escorteggia. Però prende il suo lavoro in maniera molto seria.
In maniera decisamente poca seria prendo il primo treno per Madrid per una giornata che penso all’insegna del divertimento e del piacere godereccio.
Il signor Gnoccatravels è molto gentile ad organizzarmi il tutto ed io sono felicissimo.
La prima volta ed unica volta che sono stato allo sugar ho incontrato una brasiliana mozzafiato e mi ero quasi convinto di trasferirmi per cui parto senza leggere recensioni, per una volta mi sento spensierato.
Mi chiedono di scegliere tra le foto del loro catalogo, la più bella è Lizzie sembra una fotomodella. Con quelle foto lì chi non la sceglierebbe.
Avevo appuntamento alle 15,00 ma alle 14,50 già sono lì.
Mi fanno accomodare e mi dicono che la ragazza è in ritardo.
“Andiamo bene ...” penso.
Mi inizio a spogliare, mi doccio e mi stendo sul letto.
La ragazza gentilissima mi offre qualcosa da bere e mi da una ceneriera.
Nell’attesa fumo, bevo una coca cola e chatto con gli amici puttanieri che conosco.
Dopo un buon quarto d’ora d’attesa si presenta e resto senza parole.
Praticamente è lei ma non è lei, ci somiglia però obiettivamente la delusione è enorme.
Non so che fare.
Si scusa e mi dice che ha trovato traffico che non lavora lì e che praticamente è il suo primo giorno di lavoro la vedo molto nervosa e temo che se dico una parola questa s’incazza e inizia a urlare.
Essendo già nudo passa subito all’azione.
Cerco di dissimulare la delusione. Ormai sono lì alla fine ho scopato di peggio…
Lei si scioglie è simpatica, le piace parlare ma non è lei quella della foto. E’ un’altra persona.
Lascio scorrere l’ora e le dico di chiamare l’incargada perché le voglio parlare.
Vengono altre ragazze, l’unica che cattura la mia attenzione si chiama ISABELLA effettivamente è carina per sbollire la delusione decido di stanzarla.
A pelle non mi sembra simpaticissima chiedo all’incargada indicazioni mi risponde “ si è brava”.
Entra in camera, è molto fredda, quasi distaccata.
Le dico che già ho fatto la doccia, ma non ci crede.
Ne faccio un’altra per farla felice.
Entro in camera e niente nessun feeling.
Prova a dire una battuta ma niente.
Si lamenta che noi italiani siamo dei donnaioli, bugiardi, ci dipinge come le peggiori persone al mondo e mi fa sentire la peggiore persona del mondo.
Le dico abbracciami di farmi dei complimenti di dirmi che sono bello, che in genere la signora da cui vado s inizia sempre così.
“Tu bello? Questa tua amica è una gran bugiarda …” mi risponde.
“Ma perché non sono bello?” controbatto.
“Non hai i capelli, hai un fisico ridicolo … chi ti direbbe che sei bello”
Ripenso alle parole della Signora e penso che sia una maga e rido perché sono venuto fino a qui a farmi insultare e ho pagato una persona perché
m’insultasse e mi facesse sentire uno schifo.
Ritorno a casa, il giorno dopo vado dritto dalla Signora, le racconto tutto in chiave ironica e ride come una pazza anch'io rido come un imbecille.
Mi scuso per tutte le volte che l’ho trattata male, che mi sono lamentato e le chiedo perdono.
“Ma secondo te sono una cattiva persona?” le chiedo.
“Ma no … forse hai detto qualcosa che l’ha innervosita … però alla fine anche quando quella volta abbiamo litigato e ti avrei ammazzato non ho fatto battute sul tuo fisico, sul tuo corpo … non lo trovo corretto però la colpa è tua che ci sei andato a fare”.
“Beh se ti danno il premio di puttaniere dell’anno è chiaro che ci vai, però la prossima volta non vado, Nemmeno se mi pagano le spese di viaggio”.
Fisso la signora l’abbraccio e le dico “dimmi che sono bello”.
Lei mi guarda e risponde “sei bellissimo”.
E alla fine sono altre diecimila lire per sentirmi dire "micio bello e bamboccione".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbagascia
02/10/2018 | 07:02
monza | 36-50
Gold
@cinghialutra grandissima recensione, peccato x la ragazza e anche la seconda scelta.. magari potevi fartele presentare tutte e ti andava meglio
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
cinghialutra
02/10/2018 | 15:04
Silver
@bagascia prima di andare mi hanno detto di sceglierne una e cosí ho fatto, la seconda ne erano disponibili solo tre e ho scelto la piú antipatica. Comunque sono stati commessi molti errori ma i principali : 1) pubblicare foto troppo taroccate non ha senso le foto vanno fatte naturali o meglio non farle proprio 2) avere in scuderia ragazze che insultano i clienti non é concepibile nessuno va per farsi insultare questo é il mondo della finzione dove ognuno recita una parte.
INCONTRA DONNE VICINO A TEIl dangelo palace lavora cosí qui e non ci va praticamente piú nessuno solo turisti polli e vecchi rincoglioniti...
NormalMan
02/10/2018 | 16:17
Silver
@cinghialutra
complimenti, per aver comunque ... "guardato in bocca a caval donato"
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
sjoroveren
03/10/2018 | 18:35
Newbie
Cavoli che delusione, pensare che eri così entusiasta della"vincita"... almeno hai imparato ad apprezzare quello che già hai,.. Come la signora 😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcinghialutra
05/10/2018 | 12:56
Silver
@sjoroveren e lo so ero felicissimo per questo piccolo "premio" ma mi é andata male nella vita non ho fortuna nemmeno quando vinco che sfiga. Con la signora come ho abbasato un po la guardia giá c ho litigato quando si passa quella sottile linea di confine con queste donne s inizia a litigare come se si costruisse un rapporto reale di una cosa che é irreale e soprattutto iniziano pesanti richiese economiche (leggasi richiesta di viaggio ultracostoso a mie spese) non essendo piú polli non ci caschiamo, peró la richiesta per loro é sempre leggittima perché trovano sempre chi ci casca e intanto ci provano sempre. Credo che mi prenderó una pausa da questo mondo e penseró un po a me stesso che é la cosa migliore.