Per capire al meglio questa recensione vi invito a leggere le altre mie tre recensioni su Ungheni.
Ad Ungheni ci sono stato per la prima volta nell'agosto del 2013 per conoscere una bella ragazza del posto. Da subito avevo intuito che era il luogo ideale per me per conoscere belle ragazze moldave, data la vicinanza a Iași, dove attualmente vivo.
Il primo incontro lo facevo (scrivo al tempo imperfetto perché attualmente sono fidanzato con una ragazza di Ungheni, che già una volta mi ha cancellato una bozza di questa recensione che adesso spero di pubblicare in sua assenza) al Parcul Central o al Parcul de la Magadan vicino alla primăria (comune) di Ungheni.
Succedeva talvolta al primo incontro di iniziare a baciare la ragazza che avevo conosciuto, soprattutto quando questa non mi piaceva tanto (quelle che mi piacevano tanto le aspettavo a Iași e mi dimostravo meno impetuoso), di iniziare a baciarle il collo e, trovandomi in un luogo pubblico, dovevo fermarmi lì. Invitando, poi, la ragazza in hotel, quest'ultima provava imbarazzo ad andare al Vila Verde o all'Iri Dana, magari perché conosceva i proprietari o semplicemente perché non voleva far vedere che entrava in hotel. Nasceva così l'esigenza di cercare un luogo pubblico lontano da occhi indiscreti, dove poter consumare dei momenti di piacere e dove poter godere di una situazione che si creava in un determinato momento. E non è stato semplice trovare un tale posto.
Nel settembre del 2015 conosco una ragazza di Todirești che incontro al parco del Magadan a fianco all'Unimarket, mi presento con una rosa rossa (purtroppo in rutieră non è possibile portare il mazzo di rose) con un bigliettino sul quale avevo scritto una dedica, inizio a raccontarle che voglio una relazione seria, che voglio che venga a Iași e per questo motivo ci incamminiamo verso il consolato rumeno di Ungheni sito alla strada Mihai Eminescu per farle fare il permisul de mic trafic de frontieră, un documento gratuito che permette ai moldavi che vivono a 30 chilometri (per alcune raioane 50 chilometri) dal confine con la Romania di poter entrare in Romania per una distanza di 30 chilometri. Al consolato ci dicono che per ottenere il permesso di piccolo traffico per la Romania serve compilare un modulo, un certificato rilasciato dal comune che attesti che il richiedente risiede in quel territorio comunale sito a meno di 30 (ovvero 50) chilometri dal confine da almeno tre anni, delle fototessere (non ricordo quante). Ovviamente andiamo subito a fare delle fototessere ad un negozio nei paraggi, visto che le fototessere erano l'unica spesa per l'ottenimento del permisul de mic trafic de frontieră.
Poi iniziamo a sbaciucchiarci su una panchina del Parcul del Magadan come due quattordicenni. Le propongo allora di andare al Parcul Central a fare un giro e lei accetta.
Nel settembre 2014 il Parcul Central di Ungheni presentava delle aree con una fitta vegetazione che non permetteva di vedere chi ci fosse al loro interno.
Era una giornata calda, estiva (parliamo di Republica Moldova, non di Italia dove a settembre c'è quasi sempre un caldo estivo), entriamo nel parco dall'entrata principale ed imbocchiamo il sentiero a destra che porta al boschetto più fitto e più grande del parco, che io già conoscevo.
La faccio appoggiare con la schiena ad un albero ed iniziamo a baciarci, poi la bacio sul collo, le alzo la maglietta corta e le bacio i seni, le si accappona la pelle ed io lo noto, lo caccio e glielo metto sulla pancia, vedo che non dice nulla, le sbottono i pantaloncini di jeans, glielo struscio tra le mutande e la vagina, poi le abbasso i pantaloncini e gli slip ed inizio a fare sesso, stando davanti a lei, in una posizione piuttosto scomoda, per cui la metto di faccia all'albero in maniera tale da trovarmela di spalle e potermi muovere più facilmente. Dopo aver finito passeggiamo per il parco e poi ci viene di nuovo la voglia, allora ci adagiamo sul un terreno del parco, metto la mia camicia a maniche corte sotto di lei e consumiamo il secondo atto, sempre in una zona nascosta dalla vegetazione.
Nell'estate 2015 conosco una ragazza di Ungheni su odnoklassniki intorno alle 11 di mattina ed intorno alle 15 ci incontriamo davanti al bar Adri di Ungheni nei pressi del Parcul Central, prendiamo qualcosa da bere e ce ne andiamo al Parcul Central. Purtroppo, con mio grande dispiacere, avevano fatto ordine nel parco ed avevano tagliato tutte le piante, quindi non era più possibile fare sesso in quel parco, almeno di giorno.
Mi misi così in cerca di un altro posto ad Ungheni dove fare sesso all'aperto senza essere scoperti e Google Earth mi ha dato un grande aiuto in questo, facendomi trovare uno di due magnifici posti per fare sesso.
Per trovare il primo posto entrate nel Parcul Central dall'ingresso principale su strada Decebal, percorrete tutto il viale principale fino ad arrivare su strada Alexandru cel Bun, attraversate la strada, costeggiate il bosco adiacente il Prut, non entrandovi, e dopo cento o duecento metri (non so dirvi con precisione) imboccate il sentiero alla vostra destra. A quel punto avete due opzioni: o vi imboscate tra gli alberi, oppure arrivate vicino alla scarpata che dà sul Prut e sulla destra trovate dei cespugli che costituiscono un arco e formano un'alcova naturale.
Per arrivare al secondo posto entrate nel Parcul Central dall'ingresso principale su strada Decebal, percorrete tutto il viale principale fino ad arrivare su strada Alexandru cel Bun, passeggiate fino al cimitero di strada Alexandru cel Bun ed immediatamente prima della recinzione del cimitero c'è un sentiero che costeggia lo stesso, percorrete il sentiero, superate le due curve e ad un certo punto sulla sinistra c'è un tavolo con due panchine di granito, a quel punto andate a destra e troverete dei posti ben nascosti dove potete imboscarvi.
La stagione in ci si può imboscare di giorno nei posti che vi ho suggerito va da aprile a settembre, per il resto dell'anno gli alberi non hanno foglie e quindi non proteggono dagli sguardi altrui.
Di notte Ungheni è piena di posti bui dove poter consumare momenti di piacere.
Ma fai sul serio? Dai indicazioni sui luoghi dove imboscarsi nei paesi moldavi? Tra un paese ed un altro ci sono km e km di nulla, solo campi e coltivazioni. In Moldavia ti puoi imboscare dove vuoi.... ahahah!
@Babbo Ungheni ed i suoi immediati dintorni sono un deserto da un punto di vista della vegetazione, non ci trovi né alberi da frutto né coltivazioni sotto serre, è una zona spoglia dove quasi non vedi alberi. In più l'agglomerato urbano di Ungheni è esteso e ci trovi case ovunque, partendo dal centro città, per chilometri.
Chi è stato in quelle zone sa che paesaggio c'è ed il verde si trova solo vicino al Prut, ma in molti posti che costeggiano il Prut o ci sono burroni oppure c'è la trecerea interzisă, ovvero zone che non si possono oltrepassare perché sono aree di frontiera.
La recensione riguarda la città di Ungheni, non la zona di Chișinău che è distante da Ungheni.
Piuttosto, se hai fatto un viaggio recente a Chișinău, scrivi una recensione che sicuramente puoi dare informazioni utili.
Mah, belle gnocche in Moldavia ma conosco solo mia moglie e le cugine. Per il resto conosco qualche realtà vinicola e vari ristoranti, qualche monastero e niente altro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rio_751
30/09/2018 | 12:14
Iași | 36-50
Gold
Per capire al meglio questa recensione vi invito a leggere le altre mie tre recensioni su Ungheni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAd Ungheni ci sono stato per la prima volta nell'agosto del 2013 per conoscere una bella ragazza del posto. Da subito avevo intuito che era il luogo ideale per me per conoscere belle ragazze moldave, data la vicinanza a Iași, dove attualmente vivo.
Il primo incontro lo facevo (scrivo al tempo imperfetto perché attualmente sono fidanzato con una ragazza di Ungheni, che già una volta mi ha cancellato una bozza di questa recensione che adesso spero di pubblicare in sua assenza) al Parcul Central o al Parcul de la Magadan vicino alla primăria (comune) di Ungheni.
Succedeva talvolta al primo incontro di iniziare a baciare la ragazza che avevo conosciuto, soprattutto quando questa non mi piaceva tanto (quelle che mi piacevano tanto le aspettavo a Iași e mi dimostravo meno impetuoso), di iniziare a baciarle il collo e, trovandomi in un luogo pubblico, dovevo fermarmi lì. Invitando, poi, la ragazza in hotel, quest'ultima provava imbarazzo ad andare al Vila Verde o all'Iri Dana, magari perché conosceva i proprietari o semplicemente perché non voleva far vedere che entrava in hotel. Nasceva così l'esigenza di cercare un luogo pubblico lontano da occhi indiscreti, dove poter consumare dei momenti di piacere e dove poter godere di una situazione che si creava in un determinato momento. E non è stato semplice trovare un tale posto.
Nel settembre del 2015 conosco una ragazza di Todirești che incontro al parco del Magadan a fianco all'Unimarket, mi presento con una rosa rossa (purtroppo in rutieră non è possibile portare il mazzo di rose) con un bigliettino sul quale avevo scritto una dedica, inizio a raccontarle che voglio una relazione seria, che voglio che venga a Iași e per questo motivo ci incamminiamo verso il consolato rumeno di Ungheni sito alla strada Mihai Eminescu per farle fare il permisul de mic trafic de frontieră, un documento gratuito che permette ai moldavi che vivono a 30 chilometri (per alcune raioane 50 chilometri) dal confine con la Romania di poter entrare in Romania per una distanza di 30 chilometri. Al consolato ci dicono che per ottenere il permesso di piccolo traffico per la Romania serve compilare un modulo, un certificato rilasciato dal comune che attesti che il richiedente risiede in quel territorio comunale sito a meno di 30 (ovvero 50) chilometri dal confine da almeno tre anni, delle fototessere (non ricordo quante). Ovviamente andiamo subito a fare delle fototessere ad un negozio nei paraggi, visto che le fototessere erano l'unica spesa per l'ottenimento del permisul de mic trafic de frontieră.
Poi iniziamo a sbaciucchiarci su una panchina del Parcul del Magadan come due quattordicenni. Le propongo allora di andare al Parcul Central a fare un giro e lei accetta.
Nel settembre 2014 il Parcul Central di Ungheni presentava delle aree con una fitta vegetazione che non permetteva di vedere chi ci fosse al loro interno.
Era una giornata calda, estiva (parliamo di Republica Moldova, non di Italia dove a settembre c'è quasi sempre un caldo estivo), entriamo nel parco dall'entrata principale ed imbocchiamo il sentiero a destra che porta al boschetto più fitto e più grande del parco, che io già conoscevo.
La faccio appoggiare con la schiena ad un albero ed iniziamo a baciarci, poi la bacio sul collo, le alzo la maglietta corta e le bacio i seni, le si accappona la pelle ed io lo noto, lo caccio e glielo metto sulla pancia, vedo che non dice nulla, le sbottono i pantaloncini di jeans, glielo struscio tra le mutande e la vagina, poi le abbasso i pantaloncini e gli slip ed inizio a fare sesso, stando davanti a lei, in una posizione piuttosto scomoda, per cui la metto di faccia all'albero in maniera tale da trovarmela di spalle e potermi muovere più facilmente. Dopo aver finito passeggiamo per il parco e poi ci viene di nuovo la voglia, allora ci adagiamo sul un terreno del parco, metto la mia camicia a maniche corte sotto di lei e consumiamo il secondo atto, sempre in una zona nascosta dalla vegetazione.
Nell'estate 2015 conosco una ragazza di Ungheni su odnoklassniki intorno alle 11 di mattina ed intorno alle 15 ci incontriamo davanti al bar Adri di Ungheni nei pressi del Parcul Central, prendiamo qualcosa da bere e ce ne andiamo al Parcul Central. Purtroppo, con mio grande dispiacere, avevano fatto ordine nel parco ed avevano tagliato tutte le piante, quindi non era più possibile fare sesso in quel parco, almeno di giorno.
Mi misi così in cerca di un altro posto ad Ungheni dove fare sesso all'aperto senza essere scoperti e Google Earth mi ha dato un grande aiuto in questo, facendomi trovare uno di due magnifici posti per fare sesso.
Per trovare il primo posto entrate nel Parcul Central dall'ingresso principale su strada Decebal, percorrete tutto il viale principale fino ad arrivare su strada Alexandru cel Bun, attraversate la strada, costeggiate il bosco adiacente il Prut, non entrandovi, e dopo cento o duecento metri (non so dirvi con precisione) imboccate il sentiero alla vostra destra. A quel punto avete due opzioni: o vi imboscate tra gli alberi, oppure arrivate vicino alla scarpata che dà sul Prut e sulla destra trovate dei cespugli che costituiscono un arco e formano un'alcova naturale.
Per arrivare al secondo posto entrate nel Parcul Central dall'ingresso principale su strada Decebal, percorrete tutto il viale principale fino ad arrivare su strada Alexandru cel Bun, passeggiate fino al cimitero di strada Alexandru cel Bun ed immediatamente prima della recinzione del cimitero c'è un sentiero che costeggia lo stesso, percorrete il sentiero, superate le due curve e ad un certo punto sulla sinistra c'è un tavolo con due panchine di granito, a quel punto andate a destra e troverete dei posti ben nascosti dove potete imboscarvi.
La stagione in ci si può imboscare di giorno nei posti che vi ho suggerito va da aprile a settembre, per il resto dell'anno gli alberi non hanno foglie e quindi non proteggono dagli sguardi altrui.
Di notte Ungheni è piena di posti bui dove poter consumare momenti di piacere.
Babbo
30/09/2018 | 20:57
Newbie
Ma fai sul serio? Dai indicazioni sui luoghi dove imboscarsi nei paesi moldavi? Tra un paese ed un altro ci sono km e km di nulla, solo campi e coltivazioni. In Moldavia ti puoi imboscare dove vuoi.... ahahah!
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
30/09/2018 | 23:40
Iași | 36-50
Gold
@Babbo Ungheni ed i suoi immediati dintorni sono un deserto da un punto di vista della vegetazione, non ci trovi né alberi da frutto né coltivazioni sotto serre, è una zona spoglia dove quasi non vedi alberi. In più l'agglomerato urbano di Ungheni è esteso e ci trovi case ovunque, partendo dal centro città, per chilometri.
INCONTRA DONNE VICINO A TEChi è stato in quelle zone sa che paesaggio c'è ed il verde si trova solo vicino al Prut, ma in molti posti che costeggiano il Prut o ci sono burroni oppure c'è la trecerea interzisă, ovvero zone che non si possono oltrepassare perché sono aree di frontiera.
Babbo
01/10/2018 | 11:21
Newbie
@Rio_751
Prendi direzione Chisinau, sud/est e trovi le foreste...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
01/10/2018 | 15:16
Iași | 36-50
Gold
La recensione riguarda la città di Ungheni, non la zona di Chișinău che è distante da Ungheni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPiuttosto, se hai fatto un viaggio recente a Chișinău, scrivi una recensione che sicuramente puoi dare informazioni utili.
Babbo
03/10/2018 | 20:44
Newbie
Mah, belle gnocche in Moldavia ma conosco solo mia moglie e le cugine. Per il resto conosco qualche realtà vinicola e vari ristoranti, qualche monastero e niente altro.
Pagandole
03/09/2020 | 03:25
Silver
Uno si Sforza di dare info utili e trova sempre un genio a denigrare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV