@alcash bravo, infatti la deinizione data dal sito è chiarissima, cristallina direi, e come dici tu, una vera indipay se ne sbatte ai coglioni di un invito ad un ristorante o in disco, vuole soldi e regali come motivo dell'incontro. Questo tipo di donne non hanno pazienza e le stani subito con una normale discussione su whattsapp (anzi spesso non ci arrivi nemmeno al whattsapp). Ti diranno tutte che si aspettano "actions and not only bla bla", questa frase è il primo campanello di allarme per cui va sfanculata. in un altro 3d le abbiamo definite "sanguisughe" e nessuno di noi esce con questio tipo di donne. Per esempio io chiedo sempre "che ti piace fare nel tempo libero?", se mi rispondono "shopping"...sfanculo subito
Situazione completamente diversa è una figa che non chiede nulla, ma che accetta un invito ad un ristorante bello, non ci sono condizioni, non guadagna nulla, ma essendo figa ovviamente se la inviti al pusata xata (ristorante mensa per ucraini che costa 2 euro a pasto) magari ti manda affanculo perché è un minimo più esigente Per i parsimoniosi di questo sito invece, la ragazza va invitata alla mensa della caritas e se non accetta è una materialista di merda e ci smarronano che il rapporto diventa indipay
Il problema è che chi non conosce qualcosa perché non la frequenta parla per sentito dire e non sa che ci sono mille possibilità e mille differentintipi di ragazza.
Vi faccio un esempio che conoscete meglio, quello relative alle puttane professioniste
-ci sarà quella che scopa bene
-quella che scopa male
-il missile
-quella che ti mette fretta
-quella che ti chiede gli extra per ogni cosa
-quella che scopa tranquilla
-quella che scopa come una pornosta
-quella che si fa sborrare in bocca con piacere
-quella che non vorrà farsi sborrare in bocca
-quella sinpatica e quella che ti sta sul cazzo
Ecc. Ecc
Quindi è chiaro che le troie non sono tutte uguali? 😌
La stessa cosa vale per le ragazze di ogni altra categoria: c’è la sanguisuga e c’è quella che non chiede niente, quella che va anche con chi gli fa schifo perché ha i soldi e quella che cerxa anche del feeling, quella che vuole solo scroccare per il gusto di farlo, e quella che cerca una relazione.
Voi siete impantanati in questa dicotomia di dover dividere il mondo nelle due categorie messe qui su GT. Mentre quelle sono categorie esemplificative ma se allargaste un attimo il vostro vocabolario riuscireste a capire anche concetti un po’ più chiari e interessanti.
Io ormai evito per principio di usare questi due termini, e faccio una breve descrizione della ragazza. Imparate a farlo anche voi. Oppure non fatelo e stikazzi, io scopo uguale 😂😌
Quindi è chiaro che le troie non sono tutte uguali? 😌
La stessa cosa vale per le ragazze di ogni altra categoria: c’è la sanguisuga e c’è quella che non chiede niente, quella che va anche con chi gli fa schifo perché ha i soldi e quella che cerxa anche del feeling, quella che vuole solo scroccare per il gusto di farlo, e quella che cerca una relazione.
@emii una volta tanto ti do ragione!
Effettivamente di indipay ce ne sono di vari tipi, ed io aggiungerei anche quelle che vengono a letto con te solo dopo il regalo, ed altre invece che vengono a letto con te sperando in un futuro pieno di regali e vantaggi vari, come viaggi, bollette, ecc.
Poi ci metterei quelle che si acconteno di poco e quelle che invece ti costano di più di una PAY.
Se notate i vari indipaysti del forum, spesso dopo un po' di frequentazione MOLLANO la tipa, perchè inizia a costare troppo, solo in rari casi la storia continua perchè ha un costo sostenibile, vedi @polishfucker e le sue fidanzate/mogli
Infatti io lo stimo molto a @polishfucker anche se spesso mi offende e mi sfotte pure lui, ed essendo Vigilante non dovrebbe comportarsi così, ma lo voglio bene e quindi le sue parole le prendo sempre bene e spesso a ridere. E poi lui è uno dei pochi che mi ha aiutato nel precedente viaggio ed è l'UNICO che mi ha dato dei numeri di telefono di gnocche da scopare. Gli altri che dicono di scoparsi il mondo, invece non sono pervenuti.
Quindi @polishfucker l'avevo già escluso dai cazzari.
Comunque ho comprato ora i biglietti per Kharkov, in modo da aumentare la mia esperienza così non potrete dire che parlo di città dove non sono stato. e ovviamente ci sarà il relativo REPORTAGE LIVE!!!
SAVE THE DATE AND PREPARE THE POPCORN:
12 ottobre 2018
Se qualcuno è da quelle parti fino al 23 ottobre sarò li'...
Se notate i vari indipaysti del forum, spesso dopo un po' di frequentazione MOLLANO la tipa, perchè inizia a costare troppo, solo in rari casi la storia continua perchè ha un costo sostenibile, vedi @polishfucker e le sue fidanzate/mogli
Anche qui secondo me sei fuori strada. Le donne che vengono rimorchiate normalmente, possono anche diventare relazioni stabili di lungo periodo, dipende dal feeling che si prova. Te lo dico perché è successo sia a me che a @polishfucker. Ovviamente non può succedere con tutte quindi per quelle con cui non succede dopo un po le devi mollare. Ogni donna che viene conquistata, vuole naturalmente di più, ma non in termini di costo come pensi tu, ma prevalentemente in termini di tempo e impegni di vita, quindi dopo poco ti chiede di fare chiamate tutti i giorni e di andare a vivere insieme. Non potendo le devi mollare.
Un esempio recente, la figa che ho postato più volte, già mi chiede che intenzioni ho per il rapporto, si lamenta che ci vediamo troppo poco. Lei per esempio non mi ha chiesto mai nulla e l'unico regalo che le ho fatto è una conchiglia presa in Nuova Zelanda (costo 5$), quindi non ho problemi di costo ma tra poco sarà lei a mettermi di fronte alla scelta di fare un passo più serio e ovviamente dovrò mollarla.
La vita non è tutta legata ai costi...
@Gnoccalowcost said:
Non rispondo a @MrEst74 e simili, perchè non voglio alimentare polemiche e litigi.
Io ho solo voluto fare una sintesi ed un quadro generale dell'Ucraina, per aiutare l'utente inesperto a capire meglio la situazione reale ed ad imparare a leggere le varie recensioni.
Parli di utenti inesperti quando sei tu il primo..... shut up!
Ma comunque vi ringrazio delle vostre recensioni, che sempre qualche informazione utile si riesce ad estrapolare, anzi se magari mi mandate qualche numero di telefono di qualche gnocca di Kharkov con relativa descrizione, sareste ancora più utili.
E anche la faccia tosta di chiedere.........ma va' a ciapa' i rat!! Fossi in loro non ti darei un cazzo di contatto!
Rio, ho comprato sul sito della flyuia che fa pena a/r da roma a kharkov con scalo a kiev andata 52 ritorno 108€
I prezzi sono scesi rispetto al passato ma io ero vincolato con i tempi e le date ma se non hai vincoli trovi prezzi piu bassi se prenoti in anticipo. La cosa buona di flyuia è che puoi andare in tante città minori dell ucraina facendo scalo a kiev e la differenza è di pochi euro, c è anche il volo x vinnitsa. Ma tu poi che stavi studiando il russo non sei più venuto in Ucraina?
@junior77 penso che di contatti di ragazze non ne riceverò nessuno, perchè come ho detto il forum è pieno di cazzari mentre invece il forum dovrebbe essere un luogo di scambio di informazioni e soprattutto di numeri di telefono.
@Gnoccalowcost said: @junior77 penso che di contatti di ragazze non ne riceverò nessuno, perchè come ho detto il forum è pieno di cazzari mentre invece il forum dovrebbe essere un luogo di scambio di informazioni e soprattutto di numeri di telefono.
Non sono assolutamente d'accordo con te!
Tu vuoi la pappa pronta e non ti vuoi sbattere e chiedi agli altri di fare il lavoro al posto tuo, classico compaortamento dell'italiano mediocre e scansafatiche.
@Gnoccalowcost said: @junior77 penso che di contatti di ragazze non ne riceverò nessuno, perchè come ho detto il forum è pieno di cazzari mentre invece il forum dovrebbe essere un luogo di scambio di informazioni e soprattutto di numeri di telefono.
Non ne ricevi nessuno perché probabilmente nessuno dei GT che ha contatti pay li vuole perdere Ti immagini che figura di merda ci fa il GT con la ragazza dopo che la chiami tu sfinendola con una negoziazione al centesimo di euro? Poi qui ti hanno aiutato praticamente tutti con consigli di ogni tipo è tu continui a chiamarli cazzari, quindi magari non te lo meriti nemmeno...
15 anni fa c'erano le pay sul River-Palace, 200/400$ 2 ore, universitarie gnocche, acqua e sapone. C'erano le pay che stavano sulla kreshatik che venivano in appartamento per 100/200 grivne, allora 15/20€, ragazze gnocche ma un po' più trascurate e bisognose. C'erano le 30/40enni che venivano a casa dopo una o due cene senza nulla in cambio. Kiev é un luogo dove la gnocca di medio/alto livello abbonda e ce n'è per tutte le tasche. Naturalmente bisogna saperci fare. La gnocca non cade dal cielo.
@emii per favore non parlare proprio tu, che mi hai offerto il numero di un UOMO ucraino in cambio di pubblica UMILIAZIONE, va bene che @polishfucker mi paragona a fantozzi, ma tu @emii stai zitto, che è meglio.....MA MI FACCIA IL PIACERE
Io ho dato in privato i pochi numeri che avevo su Kiev a chi ne aveva bisogno qui sul forum.
Il numero di PANCHINA sono disponibile a darlo ai colleghi che andranno a Vinnitsa, e posso dare anche il numero di ROSSA, che ho mollato, perchè pretendeva troppo per i miei gusti, ma se a qualcuno piace offrire e fare i regali sta in buone mani.
Io ho pochi numeri, e quei pochi sono disponibile a darli.
Gli altri dicono che sono pieni di numeri, che scopano a destra e manca, da anni e manco uno me ne hanno dato, a parte il grande @polishfucker
Poi dite che non ascolto i vostri consigli, ma se i vostri consigli sono sempre gli stessi, tutti uguali, come un disco rotto, ed a me non piacciono, uno che dovrebbe fare?
Un consiglio, NON è un ordine, se uno non lo segue, saranno pure cazzi miei!
Poi ora a me servirebbero numeri su Kharkov, e non su Kiev, dove penso di non metterci più piede, a parte per poche ore per lo scalo.
Perdonatemi ma... non ci si capisce più una mazza di Kiev e dintorni, senza offesa.
Facciamo così, adesso scrivo alcuni appunti che mi sembra di aver capito dalle mille recensioni (sicuramente sbagliati) e chi ne sa mi corregga pure.
Perché altrimenti quello che a volte pare di capire non ne vale proprio la pena.
Allora
In mancanza di una media più o meno precisa di quanto dovrebbe in genere costare una indipay per “ chi ci sa fare” i punti fermi sono.
A Kiev le escort costano un botto, mi sembra di aver capito che per avere un minimo di qualità sono 200 rose. Saranno anche una variante rispetto alle solite rumene, però insomma... che prezzi.
Se non parli ucraino/russo le prime volte probabilisticamente farai la fine del @drhouse e di tanti altri che non hanno rimediato una cippa ( perfino polishfucker ha ammesso che le prime volte non è andata molto bene nemmeno a lui, che è tutto dire).
I mezzi più usati sono i vari tinder locali, sui quali si trovano una foresta di scroccone e fregature dalle quali poi ti devi districare per riuscire a scremare quelle più o meno buone ( ma di quanto costino quelle rimediate così non si capisce bene, a parte che spesso sono fregature).
I siti escort locali sono spesso sole.
Anche ammesso di parlare russo/ucraino ( ma sono pochissimi a farlo) per rimorchiare in giro bisogna “saperci fare”.
Questa locuzione , da quello che è dato capire, intende la capacità di alcune persone di fermare 100 ragazze riuscendo a fare gli scemi/simpatici/divertenti/interessanti nella giusta proporzione con decine di seguito senza mai dare il minimo segno di cedimento nonostante magari le prime 30 ti abbiano mandato a quel paese.
Abilità che alcune persone hanno naturalmente ( ne ho incontrate diverse nei miei viaggi negli anni) che può essere migliorata con l’esercizio, MA che se già non possiedi difficilmente potrai acquisire.
Se insomma ti dà fastidio come a molti anche solo fermare uno per chiedergli indicazioni stradali, figurati fermare ragazze sconosciute per rimorchiarle in russo...
Tuttavia anche riuscendo così a trovare una indipay economica (free mi sembra proprio difficile) non è dato capire esattamente quanto possa costare il gioco. Alcuni dicono non molto, purtroppo ad onor del vero in altre recensioni gli stessi utenti affermavano nemmeno poco perché loro si trattano bene, cercano begli hotel a kiev, uscite comunque in ristoranti regalini, ecc. insomma per uscire una settimana con una indipay ( non stiamo troppo a sottolineare se con regali o solo cena, ecc) non si è capito a Kiev quanto possa essere in euro una settimana in gentil compagnia indipay.
E per essere franchi vIsto che su mamba, tinder ecc sono molte escort e semipro, nei locali anche e se non parli russo/ucraino non riesci a fermarle in giro, non ho ben inteso come fai a trovare una indipay (o comunque non con molte pretese).
L’alternativa ovviamente è contattare qualche gt locale, sperando nel suo buon cuore...
Aspetto mooooooolte correzioni a quello che ho scritto, perché se fosse corretto anche solo al 70%... mille volte meglio la Spagna o altre nazioni europee. ( salvo forse studiare russo/ucraino o fare 10 viaggi di un mese a Kiev per prepararsi il terreno...).
Non mi offendo per le critiche perché so di non sapere, ma questo è quello che agli occhi di un non esperto emerge dalla vostre rece.
@notoriusbig le cose stanno molto meglio di come sembra.
Penso però che si sia creata troppa confusione e sia meglio quindi che ci crei una discussione a parte per fare il punto della situazione.
Intanto un'anticipazione.
Per il pay, distinguiamo tra long time (tutta la notte) e short time (1 o 2 ore).
Per LT, le tariffe normali stanno sui 150/200 euro.
Per ST, c'è di tutto, ma io suggerisco di posizionarsi nella fascia 30/80 euro, considerando pure se la ragazza sta con voi 1 ora o 2 ore.
Tipicamente, 1 ora a domicilio con una bella ragazza sui 30 anni costa 50 euro + 200 grivnie per il taxi.
D'altra parte è come se si consigliate un ristorante a Milano.
Ci sta quello dove si cena con 20 euro e quello dove ce ne vogliono 500.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@notoriusbig said:
Perdonatemi ma... non ci si capisce più una mazza di Kiev e dintorni, senza offesa.
Facciamo così, adesso scrivo alcuni appunti che mi sembra di aver capito dalle mille recensioni (sicuramente sbagliati) e chi ne sa mi corregga pure.
Perché altrimenti quello che a volte pare di capire non ne vale proprio la pena.
Allora
In mancanza di una media più o meno precisa di quanto dovrebbe in genere costare una indipay per “ chi ci sa fare” i punti fermi sono.
A Kiev le escort costano un botto, mi sembra di aver capito che per avere un minimo di qualità sono 200 rose. Saranno anche una variante rispetto alle solite rumene, però insomma... che prezzi.
Se non parli ucraino/russo le prime volte probabilisticamente farai la fine del @drhouse e di tanti altri che non hanno rimediato una cippa ( perfino polishfucker ha ammesso che le prime volte non è andata molto bene nemmeno a lui, che è tutto dire).
I mezzi più usati sono i vari tinder locali, sui quali si trovano una foresta di scroccone e fregature dalle quali poi ti devi districare per riuscire a scremare quelle più o meno buone ( ma di quanto costino quelle rimediate così non si capisce bene, a parte che spesso sono fregature).
I siti escort locali sono spesso sole.
Anche ammesso di parlare russo/ucraino ( ma sono pochissimi a farlo) per rimorchiare in giro bisogna “saperci fare”.
Questa locuzione , da quello che è dato capire, intende la capacità di alcune persone di fermare 100 ragazze riuscendo a fare gli scemi/simpatici/divertenti/interessanti nella giusta proporzione con decine di seguito senza mai dare il minimo segno di cedimento nonostante magari le prime 30 ti abbiano mandato a quel paese.
Abilità che alcune persone hanno naturalmente ( ne ho incontrate diverse nei miei viaggi negli anni) che può essere migliorata con l’esercizio, MA che se già non possiedi difficilmente potrai acquisire.
Se insomma ti dà fastidio come a molti anche solo fermare uno per chiedergli indicazioni stradali, figurati fermare ragazze sconosciute per rimorchiarle in russo...
Tuttavia anche riuscendo così a trovare una indipay economica (free mi sembra proprio difficile) non è dato capire esattamente quanto possa costare il gioco. Alcuni dicono non molto, purtroppo ad onor del vero in altre recensioni gli stessi utenti affermavano nemmeno poco perché loro si trattano bene, cercano begli hotel a kiev, uscite comunque in ristoranti regalini, ecc. insomma per uscire una settimana con una indipay ( non stiamo troppo a sottolineare se con regali o solo cena, ecc) non si è capito a Kiev quanto possa essere in euro una settimana in gentil compagnia indipay.
E per essere franchi vIsto che su mamba, tinder ecc sono molte escort e semipro, nei locali anche e se non parli russo/ucraino non riesci a fermarle in giro, non ho ben inteso come fai a trovare una indipay (o comunque non con molte pretese).
L’alternativa ovviamente è contattare qualche gt locale, sperando nel suo buon cuore...
Aspetto mooooooolte correzioni a quello che ho scritto, perché se fosse corretto anche solo al 70%... mille volte meglio la Spagna o altre nazioni europee. ( salvo forse studiare russo/ucraino o fare 10 viaggi di un mese a Kiev per prepararsi il terreno...).
Non mi offendo per le critiche perché so di non sapere, ma questo è quello che agli occhi di un non esperto emerge dalla vostre rece.
Sei perdonatissimo e non meriti alcuna critica. Se vuoi un consiglio dimentica le recensioni di chi in Ucraina non ci va proprio perché ti portano a capire male. Ci sono tonnellate di siti per rimorchiare online, e prepararti il campo, questo è fondamentale per escludere le inculate di vario tipo e scaldare le ragazze brave. Ora se tu vai in Spagna a rimorchiare onestamente il livello che scopi è, ad essere generosi, una di medio livello di Kiev. Senza offesa, non si riferisce a te, ma la Spagna è proprio la materia prima che scarseggia rispetto a Kiev (a meno che tu non sia in un posto turistico dove quindi prendi straniere e non spagnole). Quindi praticamente un buon 60/70% delle ragazze giovani ucraine vanno bene per te, cosa che amplia il bacino di ragazze da rimorchiare.
Dimentica la parola indipay ( a meno che tu non sia uno a cui piace fare regali ), altrimenti se una ti chiede un regalo prima di incopntrarla sfanculala, se te lo chiede dopo averla incotrata, sfanculala, se te lo chiede dopo averti scopato....a tuo buon cuore Detto questo la donna ucraina non è come la spagnola, e si aspetta che tu paghi il caffè o la cena, che è considerata cosa da gentiluomini. Alcuni parsimoniosi di questo sito lo sconsigliano e chiamano con disprezzo indipay (anche se il sito ha dato una definizione chiara di indipay e pagare la cena non lo è)....ma loro non scopano nulla, quindi non ti consiglio di accettare consigli di chi non scopa se non vuoi fare la stessa fine Se sei un parsimonioso anche tu.....meglio che non parti proprio e rimani in Spagna
Leggi questo post che ho scritto l'anno scorso per capire come approcciare le donne ucraine evitare le varie truffe che fanno ai neofiti dell'ucraina.
Il russo aiuta tanto, non lo nego, ma ci sono molti gt che rimorchiano senza, e ache io quando non lo sapevo, rimorchiavo meno ma rimorchiavo comunque alla fine. Magari non ti avventurare nelle città piccola all'inizio. Autunno e inverno si rimorchia molto di più dell'estate per mancanza di turchi e arabi e di tutti i turisti estivi. Se leggi le varie guide fatte sull'Ucraina (non solo da me ma da altri gt) non ti servono 5 viaggi per scopare. Chi non rimedia una cippa è perché non fa i coimpiti a casa Comunque per cultura l'ucraina la molla difficilmente la prima sera....a meno che tu non l'abbia scaldata molto bene su whattsapp prima e pensa di essere la tua fidanzata Ergo....non prendere mille numeri, ma lavoratene due o tre bene con videochiamate.....così arrivi e vai a colpo sicuro.
Sul panorama pay....non sono esperto quindi altri gt ti possono aiutare più di me....
@Gnoccalowcost said: @junior77 penso che di contatti di ragazze non ne riceverò nessuno, perchè come ho detto il forum è pieno di cazzari mentre invece il forum dovrebbe essere un luogo di scambio di informazioni e soprattutto di numeri di telefono.
Non sono assolutamente d'accordo con te!
Tu vuoi la pappa pronta e non ti vuoi sbattere e chiedi agli altri di fare il lavoro al posto tuo, classico compaortamento dell'italiano mediocre e scansafatiche.
Confermo il va' a ciap'a i rat!
CIò gli spetterebbe di diritto in qualità di uomo "intelligente e saggio" che in soli 30 gi0rni di spermanenza in Ucraina a furia di ostelli e seghe ad oltranza, ben condite di zecche e pulci, è riuscito a capire tutto di quel paese,
C'è poco da scherzare con questo personaggio se addirittura la CIA dalle sue recensioni ne ha immediatamente ricavato un formidabile manuale di sopravvivenza per i suoi agenti in missione in Ucraina e in particolare modo a quelli inviati in Donbass.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Esatto @notoriusbig come dice @MrEst74 per scopare a Kiev devi spendere!! Se ci vai per la prima volta senza sapere il russo probabilmente le pay ti costano meno delle free.
siete fissati con sto russo... in capitale non è così essenziale, su tinder il 95 per cento parla inglese, vi concentrate su San tinder, farete un sacco di match, perché è così davvero e scremerete a seconda di chi vi piace e di chi cercate. Su mamba e badoo e vk invece le parlanti inglese sono sotto il 50 per cento. Se il russo fosse così essenziale ci sarebbero davvero pochi gt che si avventurerebbero ad est, in provincia sarà così, ma in capitale con l'inglese vi difendete benissimo.
Kiev è sempre stata così. Già dal 2001, prima volta che sono andato a Kiev, era già così e in ciò si differenziava da Praga o i Baltici in cui bastava saperci fare ed avere la giusta faccia tosta.
A Kiev sono sempre contati i soldi e difatti anche in passato attirava un certo tipo di turista GT
@alcash said:
siete fissati con sto russo... in capitale non è così essenziale,
Hai perfettamente ragione
su tinder il 95 per cento parla inglese,
Non esageriamo, però è vero che si trovano senza problemi le suine che parlano inglese.
E' vero però che le migliori sono quelle che parlano solo russo....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@notoriusbig said:
Adesso sono un po’ più fiducioso
No, non sono di mano corta 😁 ma spero di mettere “mano” alla questione presto 😉
Ultima cosa, se alzi di molto il livello della figa e approcci fighe stellari, a Kiev diventano viziate e scassacazzi. Puoi raggiungere risultati migliori (in termini di target) se invece delle Kievine cerchi online ragazze di città minori tipo Zhytomir, Vinnitsa, Poltava, o un pochino più lontane (ma non troppo) come Kharkov e Dnipro. Le ragazze di fuori Kiev sono più tranquille e se le scaldi bene su whattsapp le puoi importare con il treno (che non costa un cazzo e si prenota online) e quando arrivano dormono da te....quindi scopi sicuro.
@Tacco75 said:
Kiev è sempre stata così. Già dal 2001, prima volta che sono andato a Kiev, era già così e in ciò si differenziava da Praga o i Baltici in cui bastava saperci fare ed avere la giusta faccia tosta.
A Kiev sono sempre contati i soldi e difatti anche in passato attirava un certo tipo di turista GT
Probabilmente si, e se tornassi indietro nel tempo andrei in tutti quei posti quando ci sei andato tu (fortunello), ma ora le cose sono cambiate e le baltiche sono off limits, Praga non te lo dico nemmeno. Rimane Russia, Bielorussia e Ucraina....e se ti allontani il Kazhakistan. Per le fighe di alto livello però....in Russia (Mosca e S.Pietroburgo) spendi il triplo (non per le ragazze ma per il posto) a meno che non vai nella Russia profonda dove a quanto mi dicono i miei amici che sono andati per lavoro è il paradiso terrestre (ma non ho esperienza personale quindi non saprei con certezza) . In Bielorussia a Minsk ho speso di più e scopato di meno che a Kiev (magari nelle città minori è meglio ma di nuovo non saprei), mentre nella tanto bistrattata Ucraina è vero che in generale le ragazze sono più materialiste ma il posto è molto meno costoso e per il divertimento (locali + vita + figa) in generale è quello che mi da più soddisfazioni.
Comunque mi sono ripromesso di tornare a Minsk e fare una esplorazione della Russia profonda....quando troverò il tempo
Ma MrEst74 veramente è un politico o ci trollava? Ma pensa te in che mani siamo.........
E nel post sopra ho illustrato semplicemente quello che loro dicono che fanno per trovare ragazze free a Kiev.....Chi, Alaska, orologio, ristoranti costosi, tavolo+champagne ecc, quindi che c'avrà contro il regolamento lo sapete solo voi....se poi vi sembra ridicolo o una provocazione, magari è perchè quello che dicono è ridicolo, io ho semplicemente ripreso quello detto da loro.
@MrEst74 : guardi togli pure la Russia ai posti finiti, la Russia è ormai finita da diversi anni....io andavo negli anni '90 fino al 2008 era top....poi crollo
Mosca ormai è un postaccio, carissima, ragazze belle che sono superficiali e (spesso e volentieri) maleducate, show off del denaro ad ogni angolo.
Difficile trovare russe decenti a Mosca, poi sulla Siberia non saprei ma non andrei mai in certi posti solo per la figa
@TravelerUA said:
Ma MrEst74 veramente è un politico o ci trollava? Ma pensa te in che mani siamo.........
E nel post sopra ho illustrato semplicemente quello che loro dicono che fanno per trovare ragazze free a Kiev.....Chi, Alaska, orologio, ristoranti costosi, tavolo+champagne ecc, quindi che c'avrà contro il regolamento lo sapete solo voi....se poi vi sembra ridicolo o una provocazione, magari è perchè quello che dicono è ridicolo, io ho semplicemente ripreso quello detto da loro.
Tu ti fumi roba avariata, o forse hai il cervello avariato dalle troppe pippe. Politico? Ma quando te lo sei sognato?
Sai? Non capivo perche odiassi tanto l'ucraina. Poi mi hanno scritto in privato che sei andato nei locali di prostitute più conosciuti di Kiev cercando però con il tuo fascino immenso di rimorchiarle gratis Ovviamente hai preso fortemente in culo e la tua vacanza a Kiev si è risolta in un mare di pippe, insomma piu' o meno la stessa vita che hai a Milano
Ho capito finalmente perche' odi l'Ucraina però mi è rimasto un dubbio. Non so se sei più tirchio o più coglione
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MrEst74
30/09/2018 | 20:51 36-50
Gold
@alcash bravo, infatti la deinizione data dal sito è chiarissima, cristallina direi, e come dici tu, una vera indipay se ne sbatte ai coglioni di un invito ad un ristorante o in disco, vuole soldi e regali come motivo dell'incontro. Questo tipo di donne non hanno pazienza e le stani subito con una normale discussione su whattsapp (anzi spesso non ci arrivi nemmeno al whattsapp). Ti diranno tutte che si aspettano "actions and not only bla bla", questa frase è il primo campanello di allarme per cui va sfanculata. in un altro 3d le abbiamo definite "sanguisughe" e nessuno di noi esce con questio tipo di donne. Per esempio io chiedo sempre "che ti piace fare nel tempo libero?", se mi rispondono "shopping"...sfanculo subito
Situazione completamente diversa è una figa che non chiede nulla, ma che accetta un invito ad un ristorante bello, non ci sono condizioni, non guadagna nulla, ma essendo figa ovviamente se la inviti al pusata xata (ristorante mensa per ucraini che costa 2 euro a pasto) magari ti manda affanculo perché è un minimo più esigente Per i parsimoniosi di questo sito invece, la ragazza va invitata alla mensa della caritas e se non accetta è una materialista di merda e ci smarronano che il rapporto diventa indipay
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
30/09/2018 | 22:26
Gold
Il problema è che chi non conosce qualcosa perché non la frequenta parla per sentito dire e non sa che ci sono mille possibilità e mille differentintipi di ragazza.
Vi faccio un esempio che conoscete meglio, quello relative alle puttane professioniste
-ci sarà quella che scopa bene
-quella che scopa male
-il missile
-quella che ti mette fretta
-quella che ti chiede gli extra per ogni cosa
-quella che scopa tranquilla
-quella che scopa come una pornosta
-quella che si fa sborrare in bocca con piacere
-quella che non vorrà farsi sborrare in bocca
-quella sinpatica e quella che ti sta sul cazzo
Ecc. Ecc
Quindi è chiaro che le troie non sono tutte uguali? 😌
La stessa cosa vale per le ragazze di ogni altra categoria: c’è la sanguisuga e c’è quella che non chiede niente, quella che va anche con chi gli fa schifo perché ha i soldi e quella che cerxa anche del feeling, quella che vuole solo scroccare per il gusto di farlo, e quella che cerca una relazione.
Voi siete impantanati in questa dicotomia di dover dividere il mondo nelle due categorie messe qui su GT. Mentre quelle sono categorie esemplificative ma se allargaste un attimo il vostro vocabolario riuscireste a capire anche concetti un po’ più chiari e interessanti.
Io ormai evito per principio di usare questi due termini, e faccio una breve descrizione della ragazza. Imparate a farlo anche voi. Oppure non fatelo e stikazzi, io scopo uguale 😂😌
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccalowcost
01/10/2018 | 01:21
Gold
@emii una volta tanto ti do ragione!
TROVA HOSTESS PER CENEEffettivamente di indipay ce ne sono di vari tipi, ed io aggiungerei anche quelle che vengono a letto con te solo dopo il regalo, ed altre invece che vengono a letto con te sperando in un futuro pieno di regali e vantaggi vari, come viaggi, bollette, ecc.
Poi ci metterei quelle che si acconteno di poco e quelle che invece ti costano di più di una PAY.
Se notate i vari indipaysti del forum, spesso dopo un po' di frequentazione MOLLANO la tipa, perchè inizia a costare troppo, solo in rari casi la storia continua perchè ha un costo sostenibile, vedi @polishfucker e le sue fidanzate/mogli
Canserbero
01/10/2018 | 02:22
Gold
Infatti @PolishFucker io non lo includerei nei cazzari di questa discussione perché mi sembra sincero e onesto intellettualmente
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gnoccalowcost
01/10/2018 | 02:38
Gold
Infatti io lo stimo molto a @polishfucker anche se spesso mi offende e mi sfotte pure lui, ed essendo Vigilante non dovrebbe comportarsi così, ma lo voglio bene e quindi le sue parole le prendo sempre bene e spesso a ridere. E poi lui è uno dei pochi che mi ha aiutato nel precedente viaggio ed è l'UNICO che mi ha dato dei numeri di telefono di gnocche da scopare. Gli altri che dicono di scoparsi il mondo, invece non sono pervenuti.
Quindi @polishfucker l'avevo già escluso dai cazzari.
Comunque ho comprato ora i biglietti per Kharkov, in modo da aumentare la mia esperienza così non potrete dire che parlo di città dove non sono stato. e ovviamente ci sarà il relativo REPORTAGE LIVE!!!
SAVE THE DATE AND PREPARE THE POPCORN:
12 ottobre 2018
Se qualcuno è da quelle parti fino al 23 ottobre sarò li'...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
01/10/2018 | 08:09
Iași | 36-50
Gold
@Gnoccalowcost che voli hai preso per Kharkov e quanto lo hai pagato?
MrEst74
01/10/2018 | 08:32 36-50
Gold
@gnoccalowcost
Anche qui secondo me sei fuori strada. Le donne che vengono rimorchiate normalmente, possono anche diventare relazioni stabili di lungo periodo, dipende dal feeling che si prova. Te lo dico perché è successo sia a me che a @polishfucker. Ovviamente non può succedere con tutte quindi per quelle con cui non succede dopo un po le devi mollare. Ogni donna che viene conquistata, vuole naturalmente di più, ma non in termini di costo come pensi tu, ma prevalentemente in termini di tempo e impegni di vita, quindi dopo poco ti chiede di fare chiamate tutti i giorni e di andare a vivere insieme. Non potendo le devi mollare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUn esempio recente, la figa che ho postato più volte, già mi chiede che intenzioni ho per il rapporto, si lamenta che ci vediamo troppo poco. Lei per esempio non mi ha chiesto mai nulla e l'unico regalo che le ho fatto è una conchiglia presa in Nuova Zelanda (costo 5$), quindi non ho problemi di costo ma tra poco sarà lei a mettermi di fronte alla scelta di fare un passo più serio e ovviamente dovrò mollarla.
La vita non è tutta legata ai costi...
junior77
01/10/2018 | 11:31
Silver
Parli di utenti inesperti quando sei tu il primo..... shut up!
E anche la faccia tosta di chiedere.........ma va' a ciapa' i rat!! Fossi in loro non ti darei un cazzo di contatto!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccalowcost
01/10/2018 | 12:10
Gold
Rio, ho comprato sul sito della flyuia che fa pena a/r da roma a kharkov con scalo a kiev andata 52 ritorno 108€
TROVA HOSTESS PER CENEI prezzi sono scesi rispetto al passato ma io ero vincolato con i tempi e le date ma se non hai vincoli trovi prezzi piu bassi se prenoti in anticipo. La cosa buona di flyuia è che puoi andare in tante città minori dell ucraina facendo scalo a kiev e la differenza è di pochi euro, c è anche il volo x vinnitsa. Ma tu poi che stavi studiando il russo non sei più venuto in Ucraina?
Gnoccalowcost
01/10/2018 | 12:15
Gold
@junior77 penso che di contatti di ragazze non ne riceverò nessuno, perchè come ho detto il forum è pieno di cazzari mentre invece il forum dovrebbe essere un luogo di scambio di informazioni e soprattutto di numeri di telefono.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!junior77
01/10/2018 | 12:39
Silver
Non sono assolutamente d'accordo con te!
Tu vuoi la pappa pronta e non ti vuoi sbattere e chiedi agli altri di fare il lavoro al posto tuo, classico compaortamento dell'italiano mediocre e scansafatiche.
Confermo il va' a ciap'a i rat!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
01/10/2018 | 13:37 36-50
Gold
Non ne ricevi nessuno perché probabilmente nessuno dei GT che ha contatti pay li vuole perdere Ti immagini che figura di merda ci fa il GT con la ragazza dopo che la chiami tu sfinendola con una negoziazione al centesimo di euro? Poi qui ti hanno aiutato praticamente tutti con consigli di ogni tipo è tu continui a chiamarli cazzari, quindi magari non te lo meriti nemmeno...
PolishFucker
01/10/2018 | 13:47
Kiev | 26-35
Gold
@Gnoccalowcost va bene, ecco il numero
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
MonkeyLion
01/10/2018 | 15:31
Newbie
15 anni fa c'erano le pay sul River-Palace, 200/400$ 2 ore, universitarie gnocche, acqua e sapone. C'erano le pay che stavano sulla kreshatik che venivano in appartamento per 100/200 grivne, allora 15/20€, ragazze gnocche ma un po' più trascurate e bisognose. C'erano le 30/40enni che venivano a casa dopo una o due cene senza nulla in cambio. Kiev é un luogo dove la gnocca di medio/alto livello abbonda e ce n'è per tutte le tasche. Naturalmente bisogna saperci fare. La gnocca non cade dal cielo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaemii
01/10/2018 | 16:49
Gold
Bravo. Di scambio non di continue richieste si regali 😉
Io contatti di ragazze con i colleghi ne ho scambiati parecchi
Il fatto è che tu non scambi assolutamente nulla, tu vuoi regali non scambi.
Che contatti hai dato Tu ai colleghi di gnocche? Zero
Mandami adesso in privato il numero della famosa “panchina” e io te ne mando 2 di kiev. Vediamo un po’ cos’hai da scambiare 😎
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
01/10/2018 | 18:54
Gold
@emii per favore non parlare proprio tu, che mi hai offerto il numero di un UOMO ucraino in cambio di pubblica UMILIAZIONE, va bene che @polishfucker mi paragona a fantozzi, ma tu @emii stai zitto, che è meglio.....MA MI FACCIA IL PIACERE
Io ho dato in privato i pochi numeri che avevo su Kiev a chi ne aveva bisogno qui sul forum.
Il numero di PANCHINA sono disponibile a darlo ai colleghi che andranno a Vinnitsa, e posso dare anche il numero di ROSSA, che ho mollato, perchè pretendeva troppo per i miei gusti, ma se a qualcuno piace offrire e fare i regali sta in buone mani.
Io ho pochi numeri, e quei pochi sono disponibile a darli.
Gli altri dicono che sono pieni di numeri, che scopano a destra e manca, da anni e manco uno me ne hanno dato, a parte il grande @polishfucker
Poi dite che non ascolto i vostri consigli, ma se i vostri consigli sono sempre gli stessi, tutti uguali, come un disco rotto, ed a me non piacciono, uno che dovrebbe fare?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Un consiglio, NON è un ordine, se uno non lo segue, saranno pure cazzi miei!
Poi ora a me servirebbero numeri su Kharkov, e non su Kiev, dove penso di non metterci più piede, a parte per poche ore per lo scalo.
notoriusbig
01/10/2018 | 18:59
Silver
Perdonatemi ma... non ci si capisce più una mazza di Kiev e dintorni, senza offesa.
Facciamo così, adesso scrivo alcuni appunti che mi sembra di aver capito dalle mille recensioni (sicuramente sbagliati) e chi ne sa mi corregga pure.
Perché altrimenti quello che a volte pare di capire non ne vale proprio la pena.
Allora
In mancanza di una media più o meno precisa di quanto dovrebbe in genere costare una indipay per “ chi ci sa fare” i punti fermi sono.
A Kiev le escort costano un botto, mi sembra di aver capito che per avere un minimo di qualità sono 200 rose. Saranno anche una variante rispetto alle solite rumene, però insomma... che prezzi.
Se non parli ucraino/russo le prime volte probabilisticamente farai la fine del @drhouse e di tanti altri che non hanno rimediato una cippa ( perfino polishfucker ha ammesso che le prime volte non è andata molto bene nemmeno a lui, che è tutto dire).
I mezzi più usati sono i vari tinder locali, sui quali si trovano una foresta di scroccone e fregature dalle quali poi ti devi districare per riuscire a scremare quelle più o meno buone ( ma di quanto costino quelle rimediate così non si capisce bene, a parte che spesso sono fregature).
I siti escort locali sono spesso sole.
Anche ammesso di parlare russo/ucraino ( ma sono pochissimi a farlo) per rimorchiare in giro bisogna “saperci fare”.
Questa locuzione , da quello che è dato capire, intende la capacità di alcune persone di fermare 100 ragazze riuscendo a fare gli scemi/simpatici/divertenti/interessanti nella giusta proporzione con decine di seguito senza mai dare il minimo segno di cedimento nonostante magari le prime 30 ti abbiano mandato a quel paese.
Abilità che alcune persone hanno naturalmente ( ne ho incontrate diverse nei miei viaggi negli anni) che può essere migliorata con l’esercizio, MA che se già non possiedi difficilmente potrai acquisire.
Se insomma ti dà fastidio come a molti anche solo fermare uno per chiedergli indicazioni stradali, figurati fermare ragazze sconosciute per rimorchiarle in russo...
Tuttavia anche riuscendo così a trovare una indipay economica (free mi sembra proprio difficile) non è dato capire esattamente quanto possa costare il gioco. Alcuni dicono non molto, purtroppo ad onor del vero in altre recensioni gli stessi utenti affermavano nemmeno poco perché loro si trattano bene, cercano begli hotel a kiev, uscite comunque in ristoranti regalini, ecc. insomma per uscire una settimana con una indipay ( non stiamo troppo a sottolineare se con regali o solo cena, ecc) non si è capito a Kiev quanto possa essere in euro una settimana in gentil compagnia indipay.
E per essere franchi vIsto che su mamba, tinder ecc sono molte escort e semipro, nei locali anche e se non parli russo/ucraino non riesci a fermarle in giro, non ho ben inteso come fai a trovare una indipay (o comunque non con molte pretese).
L’alternativa ovviamente è contattare qualche gt locale, sperando nel suo buon cuore...
Aspetto mooooooolte correzioni a quello che ho scritto, perché se fosse corretto anche solo al 70%... mille volte meglio la Spagna o altre nazioni europee. ( salvo forse studiare russo/ucraino o fare 10 viaggi di un mese a Kiev per prepararsi il terreno...).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon mi offendo per le critiche perché so di non sapere, ma questo è quello che agli occhi di un non esperto emerge dalla vostre rece.
PolishFucker
01/10/2018 | 19:28
Kiev | 26-35
Gold
@notoriusbig le cose stanno molto meglio di come sembra.
Penso però che si sia creata troppa confusione e sia meglio quindi che ci crei una discussione a parte per fare il punto della situazione.
Intanto un'anticipazione.
Per il pay, distinguiamo tra long time (tutta la notte) e short time (1 o 2 ore).
Per LT, le tariffe normali stanno sui 150/200 euro.
Per ST, c'è di tutto, ma io suggerisco di posizionarsi nella fascia 30/80 euro, considerando pure se la ragazza sta con voi 1 ora o 2 ore.
Tipicamente, 1 ora a domicilio con una bella ragazza sui 30 anni costa 50 euro + 200 grivnie per il taxi.
D'altra parte è come se si consigliate un ristorante a Milano.
Ci sta quello dove si cena con 20 euro e quello dove ce ne vogliono 500.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
SoproniSör
01/10/2018 | 19:48
Новосибирск | 26-35
Silver
Non vedo l'ora, metto la sveglia sul telefono
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
01/10/2018 | 19:55 36-50
Gold
Sei perdonatissimo e non meriti alcuna critica. Se vuoi un consiglio dimentica le recensioni di chi in Ucraina non ci va proprio perché ti portano a capire male. Ci sono tonnellate di siti per rimorchiare online, e prepararti il campo, questo è fondamentale per escludere le inculate di vario tipo e scaldare le ragazze brave. Ora se tu vai in Spagna a rimorchiare onestamente il livello che scopi è, ad essere generosi, una di medio livello di Kiev. Senza offesa, non si riferisce a te, ma la Spagna è proprio la materia prima che scarseggia rispetto a Kiev (a meno che tu non sia in un posto turistico dove quindi prendi straniere e non spagnole). Quindi praticamente un buon 60/70% delle ragazze giovani ucraine vanno bene per te, cosa che amplia il bacino di ragazze da rimorchiare.
Dimentica la parola indipay ( a meno che tu non sia uno a cui piace fare regali ), altrimenti se una ti chiede un regalo prima di incopntrarla sfanculala, se te lo chiede dopo averla incotrata, sfanculala, se te lo chiede dopo averti scopato....a tuo buon cuore Detto questo la donna ucraina non è come la spagnola, e si aspetta che tu paghi il caffè o la cena, che è considerata cosa da gentiluomini. Alcuni parsimoniosi di questo sito lo sconsigliano e chiamano con disprezzo indipay (anche se il sito ha dato una definizione chiara di indipay e pagare la cena non lo è)....ma loro non scopano nulla, quindi non ti consiglio di accettare consigli di chi non scopa se non vuoi fare la stessa fine Se sei un parsimonioso anche tu.....meglio che non parti proprio e rimani in Spagna
Leggi questo post che ho scritto l'anno scorso per capire come approcciare le donne ucraine evitare le varie truffe che fanno ai neofiti dell'ucraina.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136089/kiev-e-ucraina-in-genere-consigli-gratuiti-da-chi-ha-vissuto-qui-e-viene-spesso/
Il russo aiuta tanto, non lo nego, ma ci sono molti gt che rimorchiano senza, e ache io quando non lo sapevo, rimorchiavo meno ma rimorchiavo comunque alla fine. Magari non ti avventurare nelle città piccola all'inizio. Autunno e inverno si rimorchia molto di più dell'estate per mancanza di turchi e arabi e di tutti i turisti estivi. Se leggi le varie guide fatte sull'Ucraina (non solo da me ma da altri gt) non ti servono 5 viaggi per scopare. Chi non rimedia una cippa è perché non fa i coimpiti a casa Comunque per cultura l'ucraina la molla difficilmente la prima sera....a meno che tu non l'abbia scaldata molto bene su whattsapp prima e pensa di essere la tua fidanzata Ergo....non prendere mille numeri, ma lavoratene due o tre bene con videochiamate.....così arrivi e vai a colpo sicuro.
Sul panorama pay....non sono esperto quindi altri gt ti possono aiutare più di me....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajeanmichel
01/10/2018 | 20:34
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
CIò gli spetterebbe di diritto in qualità di uomo "intelligente e saggio" che in soli 30 gi0rni di spermanenza in Ucraina a furia di ostelli e seghe ad oltranza, ben condite di zecche e pulci, è riuscito a capire tutto di quel paese,
C'è poco da scherzare con questo personaggio se addirittura la CIA dalle sue recensioni ne ha immediatamente ricavato un formidabile manuale di sopravvivenza per i suoi agenti in missione in Ucraina e in particolare modo a quelli inviati in Donbass.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
notoriusbig
01/10/2018 | 22:09
Silver
Adesso sono un po’ più fiducioso
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!No, non sono di mano corta 😁 ma spero di mettere “mano” alla questione presto 😉
Canserbero
01/10/2018 | 22:23
Gold
Esatto @notoriusbig come dice @MrEst74 per scopare a Kiev devi spendere!! Se ci vai per la prima volta senza sapere il russo probabilmente le pay ti costano meno delle free.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalcash
01/10/2018 | 22:50
Newbie
siete fissati con sto russo... in capitale non è così essenziale, su tinder il 95 per cento parla inglese, vi concentrate su San tinder, farete un sacco di match, perché è così davvero e scremerete a seconda di chi vi piace e di chi cercate. Su mamba e badoo e vk invece le parlanti inglese sono sotto il 50 per cento. Se il russo fosse così essenziale ci sarebbero davvero pochi gt che si avventurerebbero ad est, in provincia sarà così, ma in capitale con l'inglese vi difendete benissimo.
Tacco75
01/10/2018 | 22:52
Newbie
Kiev è sempre stata così. Già dal 2001, prima volta che sono andato a Kiev, era già così e in ciò si differenziava da Praga o i Baltici in cui bastava saperci fare ed avere la giusta faccia tosta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA Kiev sono sempre contati i soldi e difatti anche in passato attirava un certo tipo di turista GT
PolishFucker
01/10/2018 | 22:55
Kiev | 26-35
Gold
Hai perfettamente ragione
Non esageriamo, però è vero che si trovano senza problemi le suine che parlano inglese.
E' vero però che le migliori sono quelle che parlano solo russo....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
MrEst74
01/10/2018 | 22:56 36-50
Gold
Ultima cosa, se alzi di molto il livello della figa e approcci fighe stellari, a Kiev diventano viziate e scassacazzi. Puoi raggiungere risultati migliori (in termini di target) se invece delle Kievine cerchi online ragazze di città minori tipo Zhytomir, Vinnitsa, Poltava, o un pochino più lontane (ma non troppo) come Kharkov e Dnipro. Le ragazze di fuori Kiev sono più tranquille e se le scaldi bene su whattsapp le puoi importare con il treno (che non costa un cazzo e si prenota online) e quando arrivano dormono da te....quindi scopi sicuro.
TROVA HOSTESS PER CENEMrEst74
01/10/2018 | 23:17 36-50
Gold
Probabilmente si, e se tornassi indietro nel tempo andrei in tutti quei posti quando ci sei andato tu (fortunello), ma ora le cose sono cambiate e le baltiche sono off limits, Praga non te lo dico nemmeno. Rimane Russia, Bielorussia e Ucraina....e se ti allontani il Kazhakistan. Per le fighe di alto livello però....in Russia (Mosca e S.Pietroburgo) spendi il triplo (non per le ragazze ma per il posto) a meno che non vai nella Russia profonda dove a quanto mi dicono i miei amici che sono andati per lavoro è il paradiso terrestre (ma non ho esperienza personale quindi non saprei con certezza) . In Bielorussia a Minsk ho speso di più e scopato di meno che a Kiev (magari nelle città minori è meglio ma di nuovo non saprei), mentre nella tanto bistrattata Ucraina è vero che in generale le ragazze sono più materialiste ma il posto è molto meno costoso e per il divertimento (locali + vita + figa) in generale è quello che mi da più soddisfazioni.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Comunque mi sono ripromesso di tornare a Minsk e fare una esplorazione della Russia profonda....quando troverò il tempo
TravelerUA
01/10/2018 | 23:17
Silver
Ecco il free a Kiev secondo Mrest74 e Dalton Dali. La premiata coppia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
01/10/2018 | 23:20 36-50
Gold
Guarda chi è ricicciato fuori.....il pupo pipparolo siamo stati tanto bene senza di te
PolishFucker
01/10/2018 | 23:23
Kiev | 26-35
Gold
Ci penso io a rimetterlo in freezer se continua...
Però, effettivamente, ce l'avete il Rolex o siete dei pezzenti con l'orologio Sector?
Io almeno c'ho il Bulgari....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
TravelerUA
01/10/2018 | 23:34
Silver
Ma MrEst74 veramente è un politico o ci trollava? Ma pensa te in che mani siamo.........
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaE nel post sopra ho illustrato semplicemente quello che loro dicono che fanno per trovare ragazze free a Kiev.....Chi, Alaska, orologio, ristoranti costosi, tavolo+champagne ecc, quindi che c'avrà contro il regolamento lo sapete solo voi....se poi vi sembra ridicolo o una provocazione, magari è perchè quello che dicono è ridicolo, io ho semplicemente ripreso quello detto da loro.
Tacco75
01/10/2018 | 23:54
Newbie
@MrEst74 : guardi togli pure la Russia ai posti finiti, la Russia è ormai finita da diversi anni....io andavo negli anni '90 fino al 2008 era top....poi crollo
TROVA HOSTESS PER CENEMosca ormai è un postaccio, carissima, ragazze belle che sono superficiali e (spesso e volentieri) maleducate, show off del denaro ad ogni angolo.
Difficile trovare russe decenti a Mosca, poi sulla Siberia non saprei ma non andrei mai in certi posti solo per la figa
TravelerUA
02/10/2018 | 00:01
Silver
La cosa che Mosca è carissima è un pò una balla
Qua il confronto dei prezzi Mosca-Milano
A parità di tutto, Milano è circa il 50-100% più costosa di Mosca....quindi di che stiamo a parlare?
https://www.numbeo.com/cost-of-living/compare_cities.jsp?country1=Russia&country2=Italy&city1=Moscow&city2=Milan&tracking=getDispatchComparison
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MrEst74
02/10/2018 | 00:14 36-50
Gold
Tu ti fumi roba avariata, o forse hai il cervello avariato dalle troppe pippe. Politico? Ma quando te lo sei sognato?
Sai? Non capivo perche odiassi tanto l'ucraina. Poi mi hanno scritto in privato che sei andato nei locali di prostitute più conosciuti di Kiev cercando però con il tuo fascino immenso di rimorchiarle gratis Ovviamente hai preso fortemente in culo e la tua vacanza a Kiev si è risolta in un mare di pippe, insomma piu' o meno la stessa vita che hai a Milano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo capito finalmente perche' odi l'Ucraina però mi è rimasto un dubbio. Non so se sei più tirchio o più coglione