Io mi auguro di cuore per il popolo cubano ( gran popolo secondo me ! Pieno di cuore e fede anche se spesso maltrattato dalla storia ) che invece il governo di cuba abbia fatto bene i conti... E che fra i proggressivi aiuti dal blocco di alleati ex/ non comunisti ,lo sviluppo di un turismo d elite ,un proggressivo rilassamento con USA magari seguito da fine embargo...riorganizzazione delle entrate erariali...rimesse e dottori ,riesca a creare la stabilita economica per dare la possibilita alla sua gente di crescere prosperare! So che cio associato ad internet comportera la fine
dei bei viaggi ,e per i GT ruspanti ( come me ) a cuba ! Pero me lo auguro di tutto cuore perche se lo meritano ! Evviva i cubani evviva cuba !
Detto questo e conoscendo io un "pochino" la cuba attuale i loro pregi e i loro difetti.... E la loro situazione economica mi sento di affermare alcune cose 1* chi parla di tasse perse e/o non versate e perdita di introiti da parte dello stato non capisce una cippa dell economia cubana!il 90% ( forse anche di piu ) di tutto cio che si consuma, dei servizi ,dei soldi di tutto insomma e dello stato e tutto alla fine va allo stato ,anche il famoso 20ello di noi GT Low cost va allo stato ...perche la morosetta di turno li spendera nelle Tiendas dello stato che a cambio del biglietto da 20 cuc che a noi lo stato ha venduto a cambio di 18. Circa
Scusate 18 ero circa ....a cambio la tienda le dara delle cosce di pollo canadesi ed uno shampoo ed un acondicionador vietnamiti che lo stato cubano ha pagato pochi cents o magari scambiandoli per zucchero e/o spesso con debito che mai paghera ! O ancora meglio lei li spendera in credito etecsa ,con tariffe da 1 cuc a minuto!!! ( etecsa = stato cubano )
Qui si evince che i soldi che entrano grazie ai Gt e ai turisti normali che nn vanno una settimana negli all inclusive ( dove per altro meta di cio che pagano per il viaggio nei rispettivi paesi di origine resta li trattenuti da agenzie tasse all origine e tour operator vari) e che passano un mese e/o mesi sono davvero tantini... Altro che statistiche ....oltre a finire esattamente li dove ce n e piu bisogno !!!! Perche a parte varadero e l havana e un paio di posticini in piu in giro per cuba c e tanto bisogno di cose materiali .... E se al bisogno attuale si dovesse aggiungere ulteriore bisogno.....
Anche se agli statisti di stato questo nn interessa perche non risulta nelle statistiche ,si puo facilmente affermare che tutto sto bisogno magari aggravato da qualche uragano in piu ...e innaffiato da tanto internet...bhe tutto sto bisogno per il governo nn so se portera qualcosa di buono e/o di cattivo ! Io spero tanto non si stiano sbagliando nell " aprietar tanto " !
Ah dimenticavo altra piccolo dettaglio per gli amanti dei vonti e statistiche ...se si contassero le case arregladas / compradas ,le attivita avviate ...etutti gli aiuti economici " extra" 20 ventello ( marchetta ) elargiti dagli Yuma negli ultimi 30 anni ( dal periodo especial in poi ) altro che fonte secondaria di entroiti ,dovrebbero dare a moi gt di lunga data e alle donzelle da noi " amate" medaglia al valore per merito alla patria .
Per concludere spero che la fine del sogno ci sia presto ma nn per un balzello e/o un imposizione errore dei vari politici di turno ma perche il popolo cubano e le ragazze cubane non siano piu nella condizione di necesidad in cui si trovano ed abbiano tutte la possibilita di andare a letto con chi va loro ...e di guadagnare dignitosi stipendi con lavori altrettanto dignitosi .evviva cuba ,evviva il popolo cubano !
@Itaconeti
Rifacendomi alla mia minima esperienza, non penso che molte ragazze possano scomparire dai propri àmbiti di vita per 2-3 giorni per stare chiuse in un hotel con un GT.
Temo che chi ne trovi una che si dichiara disponibile, la vedrà probabilmente scomparire già l'indomani mattina restando poi con la camera vuota per il resto del tempo... oppure avrà per tre giorni in camera un puttanone professionista coi controfiocchi (con i pro e contro del caso).
@poliglotta said:
Scusate 18 ero circa ....a cambio la tienda le dara delle cosce di pollo canadesi ed uno shampoo ed un acondicionador vietnamiti che lo stato cubano ha pagato pochi cents o magari scambiandoli per zucchero e/o spesso con debito che mai paghera ! O ancora meglio lei li spendera in credito etecsa ,con tariffe da 1 cuc a minuto!!! ( etecsa = stato cubano )
Se é per quello, ce ne sono anche che scopano in batteria con te e con altri perché hanno subito bisogno di denaro per pagare alla consegna un lotto di vestitini importati in nero da Miami, che poi rivenderanno altrettanto in nero.
E' solo un esempio.
Ed anche lo shampoo che tu menzionavi: magari preferiscono prenderlo di miglior qualità al mercato nero.
Di micro-situazioni in cui il denaro non arriva al governo ce ne sono parecchie.
da quanto mi dicono dall'isola l'idea negli ambienti del regime non è di spostare tutto il turismo gt negli hotel
ma di normalizzare le casas particular eliminando da cuba il turismo gt che sta in mezzo alla popolazione e ne scopa al volo una o più al giorno con entrate minime per lo stato
e di favorire un turismo gt d'èlite con novias temporanee negli hotel
già da un po' ti puoi registrare ufficialmente con una chica in hotel
e dopo 2-3 giorni fare check out e registrarti di nuovo con altra chica nello stesso hotel o in un altro
Rifacendomi alla mia minima esperienza, non penso ci siano moltissime ragazze che possono scomparire dai propri àmbiti di vita per 2-3 giorni per stare rinchiuse in hotel con un GT.
Temo che parecchie di quelle che te lo promettono, poi scompaiano la prima mattina lasciandoti con la camera d'hotel vuota per il resto degli "obbligatori" 2-3 giorni... a meno che non siano dei puttanoni professionisti (e sicuramente a tariffa non "barata") coi pro e contro del caso.
Acqua minerale ,benzina ,linee telefoniche ,grossa distribuzione ,alimentari ,medicine,macchine,banche,tutto dello stato!!! Prima o poi i tuoi soldi li prende lo stato .... Certo c e un mercato parallelo ma solo temporaneo ..... Prima o poi.... Sempre lo stato li prende !!!
Tornato ieri dall'avana, problemi nessuno, il dueño dietro mia richiesta appuntava nome chica su foglio a parte ma nn registrava, nn nascondo che mi ha coffesato che nn dormiva quando stavo con chica per paura ma comunque mi permetteva di nn registrare, a camaguey la dueña nn mi ha permesso di nn registrare e ho dovuto trovare canali alternativi con le immaginabili scomoditá.
Tornando al discorso delle case in provincia, a mio avviso il governo se ne frega che nn guadagnano e chiuderanno, ma quando mai ha pensato al popolo che fa la fame? Per il regime l'importante é riempire gli alberghi e arricchire il suo establishment, il popolo si arrangia come ha sempre fatto, i governi socialisti nn vogliono che esistano classi agiate escluso quelle governative altrimenti verrebbe meno il senso della parola socialista, assia affamare il popolo per poi dargli il tozzo di pane e dire vedi tu sei affamato e io ti aiuto!!!
ho letto descrizioni che andavano bene fino alla cuba di 10 anni fa ma non in quella degli ultimi anni
si è formato un enorme mercato parallelo a quello statale con merci di tutti i tipi portate principalmente da miami e da panama che vanno da privato a privato
fuori da havana e santiago gran parte delle casas particular non fa entrare ragazze non registrate e quindi in gran parte non lavorano con gt e allora chi ci va?
ci va lo stesso turismo normale low cost e alla ricerca dell'atmosfera esotica che in altri paesi va per guesthouse e ostelli
da anni si va regolarmente registrati con chicas negli hotel a varadero e nei cayos e l'ho fatto anch'io più volte
nessuna ha mai avuto problemi a mollare la sua solita vita per qualche giorno
anzi alla proposta si illuminavano d'immmenso anche perchè dire di essere stata in hotel per esempio a cayo santa maria fa figo
insomma sono finiti i tempi in cui lo stato controllava tutta l'economia ed erano tutti poveri e i cubani non potevano entrare in hotel e il gt in casa particular era visto come fosse briatore
Secondo me dobbiamo un attimo pensare a chi si vuole favorire e chi no a cuba 😉
Se parliamo di benessere generale della popolazione eliminare il turismo dei puttanieri è la più grande cazzata possibile.
Ma con la visione corta e stupida del governo cubano questo vogliono fare 😉 e lo facciamo, e stikazzi, ma non si può leggere che è una rafinata scelta economica per attirare il turismo di elite.
Per attirare il turismo di elite devi avere servizi di elite che a cuba non ci sono, punto.
Non è che se mantieni il livello di servizi infimo e poi non fai arrivare i puttanieri il posto ti si riempie di ricchi per magia.
È come se il bar/bettola vicino alla stazione di Buccinasco dice: io non servo più il caffè ai barboni, da domani faccio il caffè al prezzo di piazza san marco a venezia così da domani mi arrivano i ricchi e i clienti d’elite. In realtà non gli arriva un cazzo di nessuno perché nessuno va a buccinasco a bersi il caffè a 15 euro e in un mese chiude la baracca. 😂
Lo stesso discorso vale per CuBa: ci va comunque qualche ricco? Si.
Cuba si mantiene con il turismo dei ricchi? Assolutamente no
Ma soprattutto: i ricchi non vanno a cuba per i servizi infimi o perché hanno problemo con il puttaniere che sta alla casa particular di holguin? 😂
Ovviamente non ci vanno per i servizi infimi, cazzo gliene frega al turista ricco che c’è un puttaniere a scopare nella casa particular di holguin? 😂
Quindi come si vede facilmente se si vuole attirare un turismo diverso i geni cubani stanno sbagliando tutto, andando a toccare quello che non serve (i puttanieri) e non quello che serve: i servizi infimi che da il loro paese.
Quindi stanno sbagliando tutto e pagheranno caro questi errori, o meglio si sicuro li pagherà cara la popolazione, chi governa manterrà il culo al caldo, a meno che la gente non si incazzi veramente cosi tanto quando vede il crollo economico e li vada a prendere uno per uno (ma se hanno subito decenni di Castrismo non vedo probabile questa opzione). Se la prenderanno in culo in silenzio in puro stile cubano
@emii ottima analisi, se la prenderanno in culo come hanno sempre fatto senza fiatare o al massimo piangendo sui social, unica concessione al pueblo, io però farei un discorso più ampio nn relegato ad intralciare i puttanieri ma proprio ad abbassare i redditi dei proprietari delle case particulares, nel senso che il governo nn vuole facciano troppi soldi per continuare a tenerli per le palle, insomma nn devono tirare fuori la testa dal sacco!!!
@nduccione
Corteggiata che l'ho conosciuta credo 1 anno fa e le scrivevo su fb e lei mi rispondeva fino che ho fatto una accelerazione promettendole 40$... e lei disse si dopo un po' ma ci volle tempo, mesi, viaggi per beccarla... una fatica insomma...
Poi a scopare si vedeva che è innamorata di un altro e era venuta per risolvere...
Minsono sentito anche in imbarazzo a un certo punto..
@fastttt said: @emii ottima analisi, se la prenderanno in culo come hanno sempre fatto senza fiatare o al massimo piangendo sui social, unica concessione al pueblo, io però farei un discorso più ampio nn relegato ad intralciare i puttanieri ma proprio ad abbassare i redditi dei proprietari delle case particulares, nel senso che il governo nn vuole facciano troppi soldi per continuare a tenerli per le palle, insomma nn devono tirare fuori la testa dal sacco!!!
Si, che vogliano togliere soldi alla popolazione per tenerli con la testa bassa è un opzione più che probabile. Per alzare la testa devi avere i soldi per farlo, se fai fatica a mettere insieme pranzo e cena difficile fare le rivoluzioni.
Infatti il maggior gruppo anti-regime non sta a cuba ma sta a Miami e questo soiega molte cose.
Alla fin fine dei numeri ai Cubani toccati dalle nuove norme frega niente.
Da poco nel settore privato riuscivano dirbacamenarsi nonostante sofferenti in questi ultimi 2 anni del calo di turismo.
Anch'io mi auguro il meglio x il popolo Cubano anche se non riesco vedere come queste norme portino beneficio al popolo se non a chi li governa.
Venerdì sera:
Il locale più bello e più pieno di figa secondo me é la FAC,
Pieno anche al Cangrejo ( universitarie o giovanissime ) e la sala trill...
Per la
Seconda serata esiste solo il mio y tuyo ma ormai se una donna parla con uno straniero la buttano fuori. Quindi non ci vado.
Casa de la musica o altri locali tipo dos gardenias che andavano anni fa adesso sono praticamente vuoti
@Fran8000 said:
Seconda serata esiste solo il mio y tuyo ma ormai se una donna parla con uno straniero la buttano fuori. Quindi non ci vado.
Già questo fa capire la situazione a cui si è arrivati
Come cambiano rapidamente le cose nei locali dell'havana , al mio y tuyo ci dono stato in agosto e nn era propio come viene descritto, che peccato mi rimarrà il ricordo di splendide serate 😆😆
@Fran8000
Pieno anche al Cangrejo ( universitarie o giovanissime ) e la sala trill...
Non sei andato li?? che vuoi di più??
si approcciano? quali sono i prezzi?
Dacci queste info
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Fran8000
14/12/2018 | 00:40
Torino | 36-50
Silver
Qui alla Habana di questo problema sinceramente non ne sento parlare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
14/12/2018 | 06:54
Moderatore
Sarà tutto più chiaro quando sulla isla.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEssendo appena entrate in vigore le nuove norme penso gli effetti si vedranno tra 1 mesetto o giù di li 🤣
poliglotta
14/12/2018 | 06:59
Silver
Io mi auguro di cuore per il popolo cubano ( gran popolo secondo me ! Pieno di cuore e fede anche se spesso maltrattato dalla storia ) che invece il governo di cuba abbia fatto bene i conti... E che fra i proggressivi aiuti dal blocco di alleati ex/ non comunisti ,lo sviluppo di un turismo d elite ,un proggressivo rilassamento con USA magari seguito da fine embargo...riorganizzazione delle entrate erariali...rimesse e dottori ,riesca a creare la stabilita economica per dare la possibilita alla sua gente di crescere prosperare! So che cio associato ad internet comportera la fine
TROVA HOSTESS PER CENEdei bei viaggi ,e per i GT ruspanti ( come me ) a cuba ! Pero me lo auguro di tutto cuore perche se lo meritano ! Evviva i cubani evviva cuba !
poliglotta
14/12/2018 | 07:07
Silver
Detto questo e conoscendo io un "pochino" la cuba attuale i loro pregi e i loro difetti.... E la loro situazione economica mi sento di affermare alcune cose 1* chi parla di tasse perse e/o non versate e perdita di introiti da parte dello stato non capisce una cippa dell economia cubana!il 90% ( forse anche di piu ) di tutto cio che si consuma, dei servizi ,dei soldi di tutto insomma e dello stato e tutto alla fine va allo stato ,anche il famoso 20ello di noi GT Low cost va allo stato ...perche la morosetta di turno li spendera nelle Tiendas dello stato che a cambio del biglietto da 20 cuc che a noi lo stato ha venduto a cambio di 18. Circa
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!poliglotta
14/12/2018 | 07:12
Silver
Scusate 18 ero circa ....a cambio la tienda le dara delle cosce di pollo canadesi ed uno shampoo ed un acondicionador vietnamiti che lo stato cubano ha pagato pochi cents o magari scambiandoli per zucchero e/o spesso con debito che mai paghera ! O ancora meglio lei li spendera in credito etecsa ,con tariffe da 1 cuc a minuto!!! ( etecsa = stato cubano )
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
14/12/2018 | 07:19
Silver
Qui si evince che i soldi che entrano grazie ai Gt e ai turisti normali che nn vanno una settimana negli all inclusive ( dove per altro meta di cio che pagano per il viaggio nei rispettivi paesi di origine resta li trattenuti da agenzie tasse all origine e tour operator vari) e che passano un mese e/o mesi sono davvero tantini... Altro che statistiche ....oltre a finire esattamente li dove ce n e piu bisogno !!!! Perche a parte varadero e l havana e un paio di posticini in piu in giro per cuba c e tanto bisogno di cose materiali .... E se al bisogno attuale si dovesse aggiungere ulteriore bisogno.....
poliglotta
14/12/2018 | 07:22
Silver
Anche se agli statisti di stato questo nn interessa perche non risulta nelle statistiche ,si puo facilmente affermare che tutto sto bisogno magari aggravato da qualche uragano in piu ...e innaffiato da tanto internet...bhe tutto sto bisogno per il governo nn so se portera qualcosa di buono e/o di cattivo ! Io spero tanto non si stiano sbagliando nell " aprietar tanto " !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
14/12/2018 | 07:30
Silver
Ah dimenticavo altra piccolo dettaglio per gli amanti dei vonti e statistiche ...se si contassero le case arregladas / compradas ,le attivita avviate ...etutti gli aiuti economici " extra" 20 ventello ( marchetta ) elargiti dagli Yuma negli ultimi 30 anni ( dal periodo especial in poi ) altro che fonte secondaria di entroiti ,dovrebbero dare a moi gt di lunga data e alle donzelle da noi " amate" medaglia al valore per merito alla patria .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapoliglotta
14/12/2018 | 07:35
Silver
Per concludere spero che la fine del sogno ci sia presto ma nn per un balzello e/o un imposizione errore dei vari politici di turno ma perche il popolo cubano e le ragazze cubane non siano piu nella condizione di necesidad in cui si trovano ed abbiano tutte la possibilita di andare a letto con chi va loro ...e di guadagnare dignitosi stipendi con lavori altrettanto dignitosi .evviva cuba ,evviva il popolo cubano !
TROVA HOSTESS PER CENEBelButeleto
14/12/2018 | 09:15
Silver
@Itaconeti
Rifacendomi alla mia minima esperienza, non penso che molte ragazze possano scomparire dai propri àmbiti di vita per 2-3 giorni per stare chiuse in un hotel con un GT.
Temo che chi ne trovi una che si dichiara disponibile, la vedrà probabilmente scomparire già l'indomani mattina restando poi con la camera vuota per il resto del tempo... oppure avrà per tre giorni in camera un puttanone professionista coi controfiocchi (con i pro e contro del caso).
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!BelButeleto
14/12/2018 | 09:20
Silver
Se é per quello, ce ne sono anche che scopano in batteria con te e con altri perché hanno subito bisogno di denaro per pagare alla consegna un lotto di vestitini importati in nero da Miami, che poi rivenderanno altrettanto in nero.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE' solo un esempio.
Ed anche lo shampoo che tu menzionavi: magari preferiscono prenderlo di miglior qualità al mercato nero.
Di micro-situazioni in cui il denaro non arriva al governo ce ne sono parecchie.
BelButeleto
14/12/2018 | 09:25
Silver
Rifacendomi alla mia minima esperienza, non penso ci siano moltissime ragazze che possono scomparire dai propri àmbiti di vita per 2-3 giorni per stare rinchiuse in hotel con un GT.
Temo che parecchie di quelle che te lo promettono, poi scompaiano la prima mattina lasciandoti con la camera d'hotel vuota per il resto degli "obbligatori" 2-3 giorni... a meno che non siano dei puttanoni professionisti (e sicuramente a tariffa non "barata") coi pro e contro del caso.
poliglotta
14/12/2018 | 09:45
Silver
Acqua minerale ,benzina ,linee telefoniche ,grossa distribuzione ,alimentari ,medicine,macchine,banche,tutto dello stato!!! Prima o poi i tuoi soldi li prende lo stato .... Certo c e un mercato parallelo ma solo temporaneo ..... Prima o poi.... Sempre lo stato li prende !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoliglotta
14/12/2018 | 09:46
Silver
E se fai troppo nero ... E il furbo ...oltre a prenderti i soldi ti confiscano la casa e vai pure in gabbio
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapoliglotta
14/12/2018 | 09:47
Silver
Certo un paio di mutande e un sandwich jamon y queso scappano ...ma credi che prima o poi il bianco vince sempre sempre !
TROVA HOSTESS PER CENEpoliglotta
14/12/2018 | 09:47
Silver
Il banco scusa
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!nduccione
14/12/2018 | 09:56
Newbie
@Fran8000 corteggiata in che senso??contrattare sul prezzo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànduccione
14/12/2018 | 10:00
Newbie
@avv.de_marchis @emii fenomeni😂😂😂
Ceppaflex
14/12/2018 | 10:04
Gold
Poliglotta scrivi tutto in un commento, se ne scrivi 10 per esprimere un concetto sei poco leggibile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfastttt
14/12/2018 | 10:51
Silver
Tornato ieri dall'avana, problemi nessuno, il dueño dietro mia richiesta appuntava nome chica su foglio a parte ma nn registrava, nn nascondo che mi ha coffesato che nn dormiva quando stavo con chica per paura ma comunque mi permetteva di nn registrare, a camaguey la dueña nn mi ha permesso di nn registrare e ho dovuto trovare canali alternativi con le immaginabili scomoditá.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTornando al discorso delle case in provincia, a mio avviso il governo se ne frega che nn guadagnano e chiuderanno, ma quando mai ha pensato al popolo che fa la fame? Per il regime l'importante é riempire gli alberghi e arricchire il suo establishment, il popolo si arrangia come ha sempre fatto, i governi socialisti nn vogliono che esistano classi agiate escluso quelle governative altrimenti verrebbe meno il senso della parola socialista, assia affamare il popolo per poi dargli il tozzo di pane e dire vedi tu sei affamato e io ti aiuto!!!
Itaconeti
14/12/2018 | 11:24
Avalon
Gold
ho letto descrizioni che andavano bene fino alla cuba di 10 anni fa ma non in quella degli ultimi anni
si è formato un enorme mercato parallelo a quello statale con merci di tutti i tipi portate principalmente da miami e da panama che vanno da privato a privato
fuori da havana e santiago gran parte delle casas particular non fa entrare ragazze non registrate e quindi in gran parte non lavorano con gt e allora chi ci va?
ci va lo stesso turismo normale low cost e alla ricerca dell'atmosfera esotica che in altri paesi va per guesthouse e ostelli
da anni si va regolarmente registrati con chicas negli hotel a varadero e nei cayos e l'ho fatto anch'io più volte
nessuna ha mai avuto problemi a mollare la sua solita vita per qualche giorno
anzi alla proposta si illuminavano d'immmenso anche perchè dire di essere stata in hotel per esempio a cayo santa maria fa figo
insomma sono finiti i tempi in cui lo stato controllava tutta l'economia ed erano tutti poveri e i cubani non potevano entrare in hotel e il gt in casa particular era visto come fosse briatore
fidelio
Itaconeti
14/12/2018 | 11:49
Avalon
Gold
per andare in hotel con chica non si prenota dall'estero in agenzia italiana
ma in agenzia cubana all'avana per varadero e cayos o anche direttamente in hotel per havana e le altre città
dunque il ricavato va tutto allo stato
comprando all'avana un pacchetto per varadero o cayos con una cubana si paga una tariffa piu bassa che se lo si compra con la donna italiana
le cose sono molto cambiate negli ultimi anni
fidelio
emii
14/12/2018 | 14:29
Gold
Secondo me dobbiamo un attimo pensare a chi si vuole favorire e chi no a cuba 😉
Se parliamo di benessere generale della popolazione eliminare il turismo dei puttanieri è la più grande cazzata possibile.
Ma con la visione corta e stupida del governo cubano questo vogliono fare 😉 e lo facciamo, e stikazzi, ma non si può leggere che è una rafinata scelta economica per attirare il turismo di elite.
Per attirare il turismo di elite devi avere servizi di elite che a cuba non ci sono, punto.
Non è che se mantieni il livello di servizi infimo e poi non fai arrivare i puttanieri il posto ti si riempie di ricchi per magia.
È come se il bar/bettola vicino alla stazione di Buccinasco dice: io non servo più il caffè ai barboni, da domani faccio il caffè al prezzo di piazza san marco a venezia così da domani mi arrivano i ricchi e i clienti d’elite. In realtà non gli arriva un cazzo di nessuno perché nessuno va a buccinasco a bersi il caffè a 15 euro e in un mese chiude la baracca. 😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
14/12/2018 | 14:36
Gold
Lo stesso discorso vale per CuBa: ci va comunque qualche ricco? Si.
Cuba si mantiene con il turismo dei ricchi? Assolutamente no
Ma soprattutto: i ricchi non vanno a cuba per i servizi infimi o perché hanno problemo con il puttaniere che sta alla casa particular di holguin? 😂
Ovviamente non ci vanno per i servizi infimi, cazzo gliene frega al turista ricco che c’è un puttaniere a scopare nella casa particular di holguin? 😂
Quindi come si vede facilmente se si vuole attirare un turismo diverso i geni cubani stanno sbagliando tutto, andando a toccare quello che non serve (i puttanieri) e non quello che serve: i servizi infimi che da il loro paese.
Quindi stanno sbagliando tutto e pagheranno caro questi errori, o meglio si sicuro li pagherà cara la popolazione, chi governa manterrà il culo al caldo, a meno che la gente non si incazzi veramente cosi tanto quando vede il crollo economico e li vada a prendere uno per uno (ma se hanno subito decenni di Castrismo non vedo probabile questa opzione). Se la prenderanno in culo in silenzio in puro stile cubano
fastttt
14/12/2018 | 16:12
Silver
@emii ottima analisi, se la prenderanno in culo come hanno sempre fatto senza fiatare o al massimo piangendo sui social, unica concessione al pueblo, io però farei un discorso più ampio nn relegato ad intralciare i puttanieri ma proprio ad abbassare i redditi dei proprietari delle case particulares, nel senso che il governo nn vuole facciano troppi soldi per continuare a tenerli per le palle, insomma nn devono tirare fuori la testa dal sacco!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFran8000
14/12/2018 | 16:40
Torino | 36-50
Silver
@nduccione
Corteggiata che l'ho conosciuta credo 1 anno fa e le scrivevo su fb e lei mi rispondeva fino che ho fatto una accelerazione promettendole 40$... e lei disse si dopo un po' ma ci volle tempo, mesi, viaggi per beccarla... una fatica insomma...
Poi a scopare si vedeva che è innamorata di un altro e era venuta per risolvere...
Minsono sentito anche in imbarazzo a un certo punto..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italianduccione
14/12/2018 | 16:44
Newbie
@Fran8000 capisco, non sono belle situazioni...vabbè, goditi l habana, ti invidio 😉
TROVA HOSTESS PER CENEpoliglotta
14/12/2018 | 16:52
Silver
@itaconeti scusa ma scrivo dal telef e fa i capricci
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!emii
14/12/2018 | 17:38
Gold
Si, che vogliano togliere soldi alla popolazione per tenerli con la testa bassa è un opzione più che probabile. Per alzare la testa devi avere i soldi per farlo, se fai fatica a mettere insieme pranzo e cena difficile fare le rivoluzioni.
Infatti il maggior gruppo anti-regime non sta a cuba ma sta a Miami e questo soiega molte cose.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
14/12/2018 | 21:00
Moderatore
Alla fin fine dei numeri ai Cubani toccati dalle nuove norme frega niente.
Da poco nel settore privato riuscivano dirbacamenarsi nonostante sofferenti in questi ultimi 2 anni del calo di turismo.
Anch'io mi auguro il meglio x il popolo Cubano anche se non riesco vedere come queste norme portino beneficio al popolo se non a chi li governa.
Fran8000
15/12/2018 | 08:56
Torino | 36-50
Silver
Venerdì sera:
Il locale più bello e più pieno di figa secondo me é la FAC,
Pieno anche al Cangrejo ( universitarie o giovanissime ) e la sala trill...
Per la
Seconda serata esiste solo il mio y tuyo ma ormai se una donna parla con uno straniero la buttano fuori. Quindi non ci vado.
Casa de la musica o altri locali tipo dos gardenias che andavano anni fa adesso sono praticamente vuoti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
15/12/2018 | 12:48
Gold
Già questo fa capire la situazione a cui si è arrivati
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBucanero
15/12/2018 | 13:26
Newbie
Come cambiano rapidamente le cose nei locali dell'havana , al mio y tuyo ci dono stato in agosto e nn era propio come viene descritto, che peccato mi rimarrà il ricordo di splendide serate 😆😆
TROVA HOSTESS PER CENECeppaflex
15/12/2018 | 13:49
Gold
@Fran8000
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pieno anche al Cangrejo ( universitarie o giovanissime ) e la sala trill...
Non sei andato li?? che vuoi di più??
si approcciano? quali sono i prezzi?
Dacci queste info