Ciao a tutti,
brevissima recenzione.
Andato Mercoledì 19 Settembre.
Come al solito un posto stupendo relativamente alle facilities disponibili.
La giornata bellissima permette di sfruttare il meraviglioso spazio all'aperto.
Ragazze: serie infinita di pezzi di fica assurdi xD xD. Tettone buttate qua e là e occhi che non sapevano dove guardare.
Fatte due camere, una con la tettona assurda che molti di voi conosceranno. Capelli neri, tette infinite. Attenzione è un missile di quelli potenti e io lo sapevo ma a quelle tette non resisto.
Seconda camera con Valeria, italiana, magra alta, perfetta.
Pompino scoperto senza problemi
Cibo: ottimo ma alle 11 non c'era più niente.
Assolutamente consigliato ma da arrivare non troppo tardi in modo da godersi tutto
Il locale questa notte è andato a fuoco, ed è completamente distrutto. Considerati i problemi con le autorizzazioni, dubito fortemente che gli daranno il permesso di ricostruire. Mi spiace per i suoi numerosi estimatori. Ma per come la vedo ormai è (già era?) buono solo eventualmente per succhiare soldi all'assicurazione.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Dopo un incendio nel più grande club di sauna per nudisti del Nord Reno-Westfalia: "È tutto un grande mucchio di macerie"
Brüggen La polizia del distretto di Viersen sta ora indagando in tutte le direzioni dopo che domenica notte il club di sauna per nudisti "Golden Time" di Brüggen è andato completamente a fuoco. Finora non ci sono indizi di incendi dolosi. La polizia del distretto di Viersen sta ora indagando in tutte le direzioni dopo che domenica notte il club di sauna per nudisti "Golden Time" a Brüggen-Genholt è andato completamente a fuoco. "Martedì ispezioneremo l'area con un esperto di vigili del fuoco", ha detto lunedì un portavoce della polizia su richiesta. Finora non ci sono indizi di incendi dolosi.
I vigili del fuoco volontari di Brüggen sono stati chiamati a Heidweg nella notte da domenica a lunedì e alle 6 del mattino avevano spento alcune braci. "Per fare questo, abbiamo dovuto abbattere i controsoffitti per raggiungere le braci", afferma Stephan Moers, vice capo dei vigili del fuoco volontari di Brüggen. “È tutto un grosso cumulo di macerie.” I vigili del fuoco si estinsero di nuovo energicamente. Moers presume che la grande quantità di acqua di spegnimento non provocherà ulteriori braci: i vigili del fuoco potrebbero doversi spostare sulle macerie sulla scena dell'incendio con attrezzature pesanti. Ma si vuole evitare questo prima che gli esperti del fuoco indaghino.
Un gran numero di vigili del fuoco è stato allertato domenica alle 01:18: All'inizio si trattava solo di sviluppo di fumo, poco dopo anche di un incendio. Più di 100 soldati dei comuni di Brüggen, Nettetal-Kaldenkirchen, Viersen-Dülken e Schwalmtal-Amern si sono trasferiti. Il fumo era così forte che alla popolazione è stato chiesto tramite l'app di avviso "Nina" di tenere chiuse porte e finestre. Quando i primi soccorsi sono arrivati al club, gran parte della struttura del tetto era già in fiamme. Verso le 4 era chiaro che l'edificio non poteva più essere salvato dalle fiamme; i vigili del fuoco hanno ridotto le proprie forze. Anche il sindaco di Brüggen Frank Gellen (CDU) ha avuto un'idea della situazione dall'1 di notte sul posto.
L'impianto non era in funzione al momento dell'incendio dopo un cambio di proprietà. Si dice che sia stato chiuso, anche a causa dell'Ordinanza Protezione Corona applicabile. Non c'erano persone nell'edificio e nessuno è rimasto ferito. I nuovi proprietari avevano annunciato su Google all'inizio di novembre che le porte sarebbero state riaperte a breve. Secondo le informazioni sulla homepage, il club appartiene a DPG (Düsseldorfer Projektgesellschaft) mbh & Co.KG con sede a Brüggen-Genholt e sede a Düsseldorf; lunedì non è stato possibile contattare telefonicamente l'azienda per un commento.
@kerouac: Sic transit gloria mundi. Grazie per aver condiviso questa notizia che fa calare il sipario, oramai definitivamente, su quello che è stato il mio fkk preferito e al quale mi legano i ricordi più belli di sempre.
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
si spera che la mossa di "spostare" il Golden all'Oceans sia buona.
Pare che dal 1 Dicembre dalle 11 alle 23 l'Oceans sia gestito anche dallo staff del Golden, entrata 60 euro,non ho ben chiaro dalle 23 in poi. (fonti da sito ufficiale golden in tedesco)
Magari ci saranno anche le ragazze del Golden( e Living).
Due locali molto diversi ; uno era una casa di campagna dove si trombava in giardino tra le frasche (in estate) open air , l'altro è una disco in area industriale , molto comoda perchè vicino all'aeroporto , ma quindi anche con un target di tipo internazionale a differenza del GT .
Vedremo i prossimi mesi quando riapriranno , sperando che non ci siano altre auto combustioni nel frattempo .
@CJsnare sbaglio o Oceans è rinomato e conclamato missilodromo? forse giocano che tanti clienti sono gente che ha tot ore tra viaggio e l'altro, quindi frettolosa...da qui prestazioni frettolose....eh eh....
Scherzi a parte, ora che a detta di tanti (ma non tutti) il miglior locale di Germania come gestione globale (soprattutto ragazze) è morto, secondo voi quale diventa il numero 1 ora? chiaro il periodo è tragico...diciamo il numero uno sulla carta.
Mi domando anche dove si sono riversati tutti gli olandesi che riempivano il GT, praticamente i clienti principali del locale... in zona lo YY ha chiuso da anni e Villa Vertigo (che ha nuovo nome) che io sappia da anni era osceno come locale, se ancora aperto intendiamoci!
FKK Golden Time a Brueggen in Heidweg 1.
Essì gran locale (mia ultima volta estate 2017 come da firma),
noi si arrivava da Charleroi causa voli specchietto per le allodole di Ryan a basso costo, ma con giri e orari scomodissimi attraversando Belgio e Olanda prima di arrivare in NRW.
Con la macchina affittata parcheggiavo nel vialetto del locale, zona di campagna con villette e in fondo alla stradina forse un boschetto. Le auto lussuose erano ovviamente delle ragazze.
Arrivati all'ingresso si varcava il cancelletto (simil Acapulco), poi a destra ti trovavi la reception dove già iniziavi ad ammirare il via vai delle pollastre, accappatoio ciabatte e via a sinistra in spogliatoio, dove trovavi anche ragazze essendo condivisi gli spogliatoi con avventori che pagavano le ragazze alla fine delle prestazioni visto che non c'erano i locker come in altri fkk : al fondo dello spogliatoio a destra trovavi le docce di un marmo scuro e ogni volta che finivi una doccia passavano a pulire, un igiene quasi maniacale, che raramente troverò in altri clubs.
Poi facevi il tuo ingresso nell'arena con a sinistra qualche slot e poi i divanetti, andando avanti a destra una fila di sgabelli con cosce in bella mostra e poi il bar dove avevi anche birre gratis, che prendevi dai frigo.
Finita la sala una via traversa che a sinistra usciva all'esterno, mentre a destra accedeva alla mia sala preferita quella della mega jacuzzi : lì dentro ci avrò passato anni, si entrava e subito a sinistra c'era un mega ficus poi tolto e le saune, con oltre un paio di tende per il trombo, mentre a destra la mega jacuzzi e in fondo il lettino massaggi. Era una totale oasi di pace per me dopo un lungo viaggio.
Poi proseguivi altro corridoio con camere e in fondo il cinema porno con adescamenti vari, un altro cesso e infine si finiva il quadrangolo della struttura che terminava alla reception.
Menzione a parte per l'estivo: in effetti in questo locale sempre meglio venire d'estate e sperare nel sole, era un tripudio di culi e tette al sole, poi uscendo a sinistra il mega gazebo dove cucinavano anche discretamente per essere crucchi, mentre oltre le sdraio a destra i bungalow esterni dove ciulare con condizionatore, davvero bello nei pomeriggi estivi.
Italiani pochi e meno macello che a Francoforte e le tipe non ti infastidivano, approcciavi tu quando eri pronto: ricordo di averlo scoperto verso il 2010 ai tempi di forum internazionali come internationalsexguide e jisbereerenforum che, quest'ultimo, traducevo dall'olandese in inglese, pensate che voglia.
Cari ospiti e amici di GoldenTime,
Come molti di voi sapranno, il GoldenTime è stato gravemente danneggiato da un incendio, probabilmente a causa di un errore di un artigiano.
Poiché non vogliamo far aspettare i nostri cari ospiti e amici durante la ricostruzione, ci stiamo spostando con lo stesso concetto e il noto team ai nostri amici di FKK Oceans, dal 1 dicembre 2021 dalle 11 alle 23, in Oberhausenerstr. 17 nel 40472 Dusseldorf. Stiamo già lavorando a pieno ritmo su un nuovo leggendario GoldenTime con l'intimità familiare e i nuovi accenti contemporanei.
Ci vorrà del tempo e speriamo nel tuo supporto.
Il tuo team GoldenTime
C'è qualche carpentiere tra i lettori di Gnoccatravels disposto ad offrire il suo supporto?
@kerouac a me sembrano belle parole di facciata da personaggi molto ambigui come gli oceanici, come a dire noi non c'entriamo nulla eh anzi. Per la serie intanto venite all Oceans e ci date i vostri soldini, mentre poi (coi soldi dell assicurazione e i Vostri) lo rifacciamo. Mah...
Tra il dire ed il fare... Vedremo!
Ps che poi quali amici di Oceans!! La proprietà è unica ora, non prendete per i fondelli
@EnzoSpalletti
Che all'Oceans pasturino personaggi equivoci è fuori dubbio, gli stessi che drogavano e truffavano i turisti nei bordelli/night sulla Rethelstraße.
Anche a me sembra un misto tra una truffa assicurativa ed una trovata di marketing ben congeniata.
Però è anche vero che il posto in tempi pre Covid il GT era una miniera d'oro. Se il permesso per rifarlo c'è, perchè non sfruttarlo? Non me ne intendo, ma credo che l'esistente venga tutelato, dunque se passa come un restauro e non una ricostruzione completa magari riescono.
Il concetto di due club molto diversi nello stesso stabile lo ricordo già da quando il Freude 39 di Bochum (gestione pre RTC) aveva chiuso, e le ragazze erano state ospitate a Herne nello stabile che ospita il Salome. E' stato circa nel 2014. Mi sembra che anche l'insegna fosse stata cambiata in F39.
Due club diversissimi: F39 che ai tempi lasciava entrare solo clienti mitteleuropei, Salome dominio ottomano. Eppure la convivenza è durata diversi mesi senza problemi. Sostanzialmente lavoravano a turni, senza mischiarsi, anche se nulla lo imponeva. Fino alle 20, clientela tedesca, presenti le ragazze dell'F39 e pochissime ragazze del Salome (che era ed è un club notturno, e di giorno è aperto ma semideserto). Alle 20 partiva l'ingresso a tariffa ridotta. Verso quell'ora i tedeschi se ne va andavano a casa per loro natura. Per contro cominciava l'assalto dei turchi, creature notturne attratte dal basso prezzo dell'ingresso. Mi sembra di ricordare che solo dalle 20 cambiasse anche il prezzo delle prestazioni, con opzione di prestazione frettolosa a prezzo ribassato. E esattamente alle 20, tempo di terminare gli affari già avviati, le ragazze del F39 sciamavanon fuori dal locale. Durò alcuni mesi, poi anche il Salome/F39 chiuse, e riapri come Salome. L'F39 riapri poi come RTC. Le ragazze del F39 pre RTC si sparpagliarono in altri locali, di molte (sigh) si persero le tracce.
Chi vivà vedrà. Io all'Oceans non sono mai stato. In realtà da quando aveva aumentato l'ingresso a 60 euroni anche al GT non avevo più messo piede. Però adesso la curiosità mi stuzzica a farci un giretto.
@kerouac interessante analisi, grazie. Comunque ben presto sapremo dai colleghi tedeschi se pagliacciata o che sto strano mix, o invece funziona, o specchio per allodole nostalgiche. Chiaro se uno sta in zona, un salto lo fa per vedere che han combinato e ci mancherebbe e mal che vada butti 50 o 60 euro. Andarci apposta dall'Italia, in sto periodo poi... impossibile o folle!
L'ambiguità dell'Oceans è sempre stata che come detto da @ElFlaco si spacciava come FKK e wellnes, ma con orari incredibili, ossia dalle 5 di pomeriggio alle 5 (o 7!) di mattina, un night insomma con le migliori che dubito prima delle 22/24 si vedessero, con solite manfrine su boccia di vino ed extra vari etc etc. Poi sicuramente tornava comodo a tanti che piuttosto che prendere hotel per poche ore pre volo sonnecchiavano qua, essendo a 5 minuti da aeroporto idem credo possibile andarci addirittura A PIEDI, da qui TEMO i tentativi di truffa A STRANIERI sul prezzo di ingresso a 65 e non 50 come pubblicizzato incluso cibo pubblicizzato (ma non presente poi, vedi filetto), la storia dell'extra taxi, varie ambiguità sul conto finale per tanti stranieri....questi dicevano: barbone vieni qua da noi a dormire e per non prendere hotel o farti la notte in aeroporto? ti bastoniamo!
Pessimi
PS dimenticavo la fregatura dell'accappatoio. te ne mostravano uno lercio dicendo che per 5 euro in piu te ne davano uno nuovo. Tanti cascavano...altri dicevano ok dammi quello cheap, al che tiravano fuori quello normale comunque gratis. Merde
Il Golden Times di Düsseldorf offre ai clienti test Covid rapido gratuito valido per l'ingresso fino alle 17:00.
Questo è il menu di oggi?
01.12. - Mercoledì
dalle 11:00 alle .m alle 13:00.m.
Colazione a buffet con varie varianti di salumi e formaggi
Variazioni di piatti a base di uova preparati al momento
dalle 14:00 alle 17:00
Zuppa di patate rogne
Il nostro currywurst con salsa piccante e patatine fritte
Pasta facoltativamente con salsa bolognese o salsa di crema di formaggio al prosciutto di tacchino
dalle ore 15:00
Buffet di torte
dalle ore 17:00.m.
À la carte (si prega di notare il menu a vista)
dalle 21:00 alle 0:00
Variazioni Pizza Italiana
Qualcuno è li e può riferire sull'offerta per soddisfare anche altri tipi di appetiti?
@kerouac esatto. Ma chi se ne fotte del cibo sinceramente, salvo i panzoni olandesi e tedeschi vadan li solo per strafogarsi di cibo e birra e fare accademia.
Pare facciano di tutto per nascondere l'anima missilodroma e truffaldina dell Oceans con sti specchi per ingenue allodole
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mangiarescopare
21/09/2018 | 02:06
Palermo | 36-50
Silver
Ciao a tutti,
brevissima recenzione.
Andato Mercoledì 19 Settembre.
Come al solito un posto stupendo relativamente alle facilities disponibili.
La giornata bellissima permette di sfruttare il meraviglioso spazio all'aperto.
Ragazze: serie infinita di pezzi di fica assurdi xD xD. Tettone buttate qua e là e occhi che non sapevano dove guardare.
Fatte due camere, una con la tettona assurda che molti di voi conosceranno. Capelli neri, tette infinite. Attenzione è un missile di quelli potenti e io lo sapevo ma a quelle tette non resisto.
Seconda camera con Valeria, italiana, magra alta, perfetta.
Pompino scoperto senza problemi
Cibo: ottimo ma alle 11 non c'era più niente.
Assolutamente consigliato ma da arrivare non troppo tardi in modo da godersi tutto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassatoredellago
22/09/2018 | 12:30
rimini | 36-50
Silver
@mangiarescopare
Che sia la valeriona nazionale?
Modella alta, magra, mega biondona dai capelli ricci lunghissimi così a occhio sembra lei
"FKK" il mio stile di vita!!!
mangiarescopare
08/05/2019 | 01:29
Palermo | 36-50
Silver
@passatoredellago si esatto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
21/11/2021 | 11:54
Silver
Il locale questa notte è andato a fuoco, ed è completamente distrutto. Considerati i problemi con le autorizzazioni, dubito fortemente che gli daranno il permesso di ricostruire. Mi spiace per i suoi numerosi estimatori. Ma per come la vedo ormai è (già era?) buono solo eventualmente per succhiare soldi all'assicurazione.
Fonte:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttps://www-presseportal-de.translate.goog/blaulicht/pm/65857/5078305?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=IT&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=nui
padre.spinetti
21/11/2021 | 15:27
Newbie
Un pezzo di storia che ne se va.
RIP.
Spinetti, the father.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
21/11/2021 | 16:44
Silver
@padre.spinetti
Padre, stringiamoci nell'estremo saluto a questa meta di terrena perdizione:
bagascia
21/11/2021 | 21:03
monza | 36-50
Gold
@kerouac mancava solo questa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
kerouac
22/11/2021 | 18:08
Silver
Dopo un incendio nel più grande club di sauna per nudisti del Nord Reno-Westfalia: "È tutto un grande mucchio di macerie"
Brüggen La polizia del distretto di Viersen sta ora indagando in tutte le direzioni dopo che domenica notte il club di sauna per nudisti "Golden Time" di Brüggen è andato completamente a fuoco. Finora non ci sono indizi di incendi dolosi.
La polizia del distretto di Viersen sta ora indagando in tutte le direzioni dopo che domenica notte il club di sauna per nudisti "Golden Time" a Brüggen-Genholt è andato completamente a fuoco. "Martedì ispezioneremo l'area con un esperto di vigili del fuoco", ha detto lunedì un portavoce della polizia su richiesta. Finora non ci sono indizi di incendi dolosi.
I vigili del fuoco volontari di Brüggen sono stati chiamati a Heidweg nella notte da domenica a lunedì e alle 6 del mattino avevano spento alcune braci. "Per fare questo, abbiamo dovuto abbattere i controsoffitti per raggiungere le braci", afferma Stephan Moers, vice capo dei vigili del fuoco volontari di Brüggen. “È tutto un grosso cumulo di macerie.” I vigili del fuoco si estinsero di nuovo energicamente. Moers presume che la grande quantità di acqua di spegnimento non provocherà ulteriori braci: i vigili del fuoco potrebbero doversi spostare sulle macerie sulla scena dell'incendio con attrezzature pesanti. Ma si vuole evitare questo prima che gli esperti del fuoco indaghino.
Un gran numero di vigili del fuoco è stato allertato domenica alle 01:18: All'inizio si trattava solo di sviluppo di fumo, poco dopo anche di un incendio. Più di 100 soldati dei comuni di Brüggen, Nettetal-Kaldenkirchen, Viersen-Dülken e Schwalmtal-Amern si sono trasferiti. Il fumo era così forte che alla popolazione è stato chiesto tramite l'app di avviso "Nina" di tenere chiuse porte e finestre. Quando i primi soccorsi sono arrivati al club, gran parte della struttura del tetto era già in fiamme. Verso le 4 era chiaro che l'edificio non poteva più essere salvato dalle fiamme; i vigili del fuoco hanno ridotto le proprie forze. Anche il sindaco di Brüggen Frank Gellen (CDU) ha avuto un'idea della situazione dall'1 di notte sul posto.
L'impianto non era in funzione al momento dell'incendio dopo un cambio di proprietà. Si dice che sia stato chiuso, anche a causa dell'Ordinanza Protezione Corona applicabile. Non c'erano persone nell'edificio e nessuno è rimasto ferito. I nuovi proprietari avevano annunciato su Google all'inizio di novembre che le porte sarebbero state riaperte a breve. Secondo le informazioni sulla homepage, il club appartiene a DPG (Düsseldorfer Projektgesellschaft) mbh & Co.KG con sede a Brüggen-Genholt e sede a Düsseldorf; lunedì non è stato possibile contattare telefonicamente l'azienda per un commento.
Fonte (google translate):
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttps://rp-online.de/nrw/staedte/viersen/nach-feuer-im-groessten-fkk-sauna-club-in-nrw-es-ist-alles-ein-grosser-schutthaufen_aid-64204437?_x_tr_enc=1
kerouac
22/11/2021 | 18:10
Silver
Il girone infernale in cui tutti sognamo di finire
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEngineer2013
23/11/2021 | 05:31 36-50
Silver
@kerouac: Sic transit gloria mundi. Grazie per aver condiviso questa notizia che fa calare il sipario, oramai definitivamente, su quello che è stato il mio fkk preferito e al quale mi legano i ricordi più belli di sempre.
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
Elnel
23/11/2021 | 05:53
Newbie
@Engineer2013
si spera che la mossa di "spostare" il Golden all'Oceans sia buona.
Pare che dal 1 Dicembre dalle 11 alle 23 l'Oceans sia gestito anche dallo staff del Golden, entrata 60 euro,non ho ben chiaro dalle 23 in poi. (fonti da sito ufficiale golden in tedesco)
Magari ci saranno anche le ragazze del Golden( e Living).
Sarebbe top.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECJsnare
23/11/2021 | 10:18
Newbie
Due locali molto diversi ; uno era una casa di campagna dove si trombava in giardino tra le frasche (in estate) open air , l'altro è una disco in area industriale , molto comoda perchè vicino all'aeroporto , ma quindi anche con un target di tipo internazionale a differenza del GT .
Vedremo i prossimi mesi quando riapriranno , sperando che non ci siano altre auto combustioni nel frattempo .
dakoota
23/11/2021 | 10:54
Silver
@CJsnare sbaglio o Oceans è rinomato e conclamato missilodromo? forse giocano che tanti clienti sono gente che ha tot ore tra viaggio e l'altro, quindi frettolosa...da qui prestazioni frettolose....eh eh....
Scherzi a parte, ora che a detta di tanti (ma non tutti) il miglior locale di Germania come gestione globale (soprattutto ragazze) è morto, secondo voi quale diventa il numero 1 ora? chiaro il periodo è tragico...diciamo il numero uno sulla carta.
Mi domando anche dove si sono riversati tutti gli olandesi che riempivano il GT, praticamente i clienti principali del locale... in zona lo YY ha chiuso da anni e Villa Vertigo (che ha nuovo nome) che io sappia da anni era osceno come locale, se ancora aperto intendiamoci!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECJsnare
23/11/2021 | 10:57
Newbie
Io voto per FKK Sky
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpeter_69
23/11/2021 | 22:24
Silver
Allo Sky sempre poca spesa e tanta resa!! 😜 😜 😜
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMonkeyLion
24/11/2021 | 06:22
Newbie
Locale grandioso...Grande tristezza!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItalia77
27/11/2021 | 03:46
Newbie
FKK Golden Time a Brueggen in Heidweg 1.
Essì gran locale (mia ultima volta estate 2017 come da firma),
noi si arrivava da Charleroi causa voli specchietto per le allodole di Ryan a basso costo, ma con giri e orari scomodissimi attraversando Belgio e Olanda prima di arrivare in NRW.
Con la macchina affittata parcheggiavo nel vialetto del locale, zona di campagna con villette e in fondo alla stradina forse un boschetto. Le auto lussuose erano ovviamente delle ragazze.
Arrivati all'ingresso si varcava il cancelletto (simil Acapulco), poi a destra ti trovavi la reception dove già iniziavi ad ammirare il via vai delle pollastre, accappatoio ciabatte e via a sinistra in spogliatoio, dove trovavi anche ragazze essendo condivisi gli spogliatoi con avventori che pagavano le ragazze alla fine delle prestazioni visto che non c'erano i locker come in altri fkk : al fondo dello spogliatoio a destra trovavi le docce di un marmo scuro e ogni volta che finivi una doccia passavano a pulire, un igiene quasi maniacale, che raramente troverò in altri clubs.
Poi facevi il tuo ingresso nell'arena con a sinistra qualche slot e poi i divanetti, andando avanti a destra una fila di sgabelli con cosce in bella mostra e poi il bar dove avevi anche birre gratis, che prendevi dai frigo.
Finita la sala una via traversa che a sinistra usciva all'esterno, mentre a destra accedeva alla mia sala preferita quella della mega jacuzzi : lì dentro ci avrò passato anni, si entrava e subito a sinistra c'era un mega ficus poi tolto e le saune, con oltre un paio di tende per il trombo, mentre a destra la mega jacuzzi e in fondo il lettino massaggi. Era una totale oasi di pace per me dopo un lungo viaggio.
Poi proseguivi altro corridoio con camere e in fondo il cinema porno con adescamenti vari, un altro cesso e infine si finiva il quadrangolo della struttura che terminava alla reception.
Menzione a parte per l'estivo: in effetti in questo locale sempre meglio venire d'estate e sperare nel sole, era un tripudio di culi e tette al sole, poi uscendo a sinistra il mega gazebo dove cucinavano anche discretamente per essere crucchi, mentre oltre le sdraio a destra i bungalow esterni dove ciulare con condizionatore, davvero bello nei pomeriggi estivi.
Italiani pochi e meno macello che a Francoforte e le tipe non ti infastidivano, approcciavi tu quando eri pronto: ricordo di averlo scoperto verso il 2010 ai tempi di forum internazionali come internationalsexguide e jisbereerenforum che, quest'ultimo, traducevo dall'olandese in inglese, pensate che voglia.
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
kerouac
27/11/2021 | 13:17
Silver
In memoria del GT:
Non lo dimenticheremo.
padre.spinetti
27/11/2021 | 14:31
Newbie
Sono sempre i migliori ad andarsene.
RIP.
Spinetti, the father.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItalia77
27/11/2021 | 22:48
Newbie
Bel video PornJo grazie @kerouac
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
kerouac
28/11/2021 | 19:58
Silver
Pare che risorgerà come l'araba fenice:
Ultimo post su facebook (google translate):
Cari ospiti e amici di GoldenTime,
Come molti di voi sapranno, il GoldenTime è stato gravemente danneggiato da un incendio, probabilmente a causa di un errore di un artigiano.
Poiché non vogliamo far aspettare i nostri cari ospiti e amici durante la ricostruzione, ci stiamo spostando con lo stesso concetto e il noto team ai nostri amici di FKK Oceans, dal 1 dicembre 2021 dalle 11 alle 23, in Oberhausenerstr. 17 nel 40472 Dusseldorf.
Stiamo già lavorando a pieno ritmo su un nuovo leggendario GoldenTime con l'intimità familiare e i nuovi accenti contemporanei.
Ci vorrà del tempo e speriamo nel tuo supporto.
Il tuo team GoldenTime
C'è qualche carpentiere tra i lettori di Gnoccatravels disposto ad offrire il suo supporto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEnzoSpalletti
29/11/2021 | 08:56
Newbie
@kerouac a me sembrano belle parole di facciata da personaggi molto ambigui come gli oceanici, come a dire noi non c'entriamo nulla eh anzi. Per la serie intanto venite all Oceans e ci date i vostri soldini, mentre poi (coi soldi dell assicurazione e i Vostri) lo rifacciamo. Mah...
Tra il dire ed il fare... Vedremo!
Ps che poi quali amici di Oceans!! La proprietà è unica ora, non prendete per i fondelli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkerouac
29/11/2021 | 11:44
Silver
@EnzoSpalletti
Che all'Oceans pasturino personaggi equivoci è fuori dubbio, gli stessi che drogavano e truffavano i turisti nei bordelli/night sulla Rethelstraße.
Anche a me sembra un misto tra una truffa assicurativa ed una trovata di marketing ben congeniata.
Però è anche vero che il posto in tempi pre Covid il GT era una miniera d'oro. Se il permesso per rifarlo c'è, perchè non sfruttarlo? Non me ne intendo, ma credo che l'esistente venga tutelato, dunque se passa come un restauro e non una ricostruzione completa magari riescono.
Il concetto di due club molto diversi nello stesso stabile lo ricordo già da quando il Freude 39 di Bochum (gestione pre RTC) aveva chiuso, e le ragazze erano state ospitate a Herne nello stabile che ospita il Salome. E' stato circa nel 2014. Mi sembra che anche l'insegna fosse stata cambiata in F39.
Due club diversissimi: F39 che ai tempi lasciava entrare solo clienti mitteleuropei, Salome dominio ottomano. Eppure la convivenza è durata diversi mesi senza problemi. Sostanzialmente lavoravano a turni, senza mischiarsi, anche se nulla lo imponeva. Fino alle 20, clientela tedesca, presenti le ragazze dell'F39 e pochissime ragazze del Salome (che era ed è un club notturno, e di giorno è aperto ma semideserto). Alle 20 partiva l'ingresso a tariffa ridotta. Verso quell'ora i tedeschi se ne va andavano a casa per loro natura. Per contro cominciava l'assalto dei turchi, creature notturne attratte dal basso prezzo dell'ingresso. Mi sembra di ricordare che solo dalle 20 cambiasse anche il prezzo delle prestazioni, con opzione di prestazione frettolosa a prezzo ribassato. E esattamente alle 20, tempo di terminare gli affari già avviati, le ragazze del F39 sciamavanon fuori dal locale. Durò alcuni mesi, poi anche il Salome/F39 chiuse, e riapri come Salome. L'F39 riapri poi come RTC. Le ragazze del F39 pre RTC si sparpagliarono in altri locali, di molte (sigh) si persero le tracce.
Chi vivà vedrà. Io all'Oceans non sono mai stato. In realtà da quando aveva aumentato l'ingresso a 60 euroni anche al GT non avevo più messo piede. Però adesso la curiosità mi stuzzica a farci un giretto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEnzoSpalletti
29/11/2021 | 12:39
Newbie
@kerouac interessante analisi, grazie. Comunque ben presto sapremo dai colleghi tedeschi se pagliacciata o che sto strano mix, o invece funziona, o specchio per allodole nostalgiche. Chiaro se uno sta in zona, un salto lo fa per vedere che han combinato e ci mancherebbe e mal che vada butti 50 o 60 euro. Andarci apposta dall'Italia, in sto periodo poi... impossibile o folle!
L'ambiguità dell'Oceans è sempre stata che come detto da @ElFlaco si spacciava come FKK e wellnes, ma con orari incredibili, ossia dalle 5 di pomeriggio alle 5 (o 7!) di mattina, un night insomma con le migliori che dubito prima delle 22/24 si vedessero, con solite manfrine su boccia di vino ed extra vari etc etc. Poi sicuramente tornava comodo a tanti che piuttosto che prendere hotel per poche ore pre volo sonnecchiavano qua, essendo a 5 minuti da aeroporto idem credo possibile andarci addirittura A PIEDI, da qui TEMO i tentativi di truffa A STRANIERI sul prezzo di ingresso a 65 e non 50 come pubblicizzato incluso cibo pubblicizzato (ma non presente poi, vedi filetto), la storia dell'extra taxi, varie ambiguità sul conto finale per tanti stranieri....questi dicevano: barbone vieni qua da noi a dormire e per non prendere hotel o farti la notte in aeroporto? ti bastoniamo!
Pessimi
PS dimenticavo la fregatura dell'accappatoio. te ne mostravano uno lercio dicendo che per 5 euro in piu te ne davano uno nuovo. Tanti cascavano...altri dicevano ok dammi quello cheap, al che tiravano fuori quello normale comunque gratis. Merde
peter_69
29/11/2021 | 20:58
Silver
All'Oceans ci sono stato una volta poco prima del covid, locale molto bello ma 65 euro d'entrata con pochissimo cibo non ci siamo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
01/12/2021 | 17:31
Silver
Il Golden Times di Düsseldorf offre ai clienti test Covid rapido gratuito valido per l'ingresso fino alle 17:00.
Questo è il menu di oggi?
01.12. - Mercoledì
dalle 11:00 alle .m alle 13:00.m.
Colazione a buffet con varie varianti di salumi e formaggi
Variazioni di piatti a base di uova preparati al momento
dalle 14:00 alle 17:00
Zuppa di patate rogne
Il nostro currywurst con salsa piccante e patatine fritte
Pasta facoltativamente con salsa bolognese o salsa di crema di formaggio al prosciutto di tacchino
dalle ore 15:00
Buffet di torte
dalle ore 17:00.m.
À la carte (si prega di notare il menu a vista)
dalle 21:00 alle 0:00
Variazioni Pizza Italiana
Qualcuno è li e può riferire sull'offerta per soddisfare anche altri tipi di appetiti?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEnzoSpalletti
01/12/2021 | 17:55
Newbie
@kerouac esatto. Ma chi se ne fotte del cibo sinceramente, salvo i panzoni olandesi e tedeschi vadan li solo per strafogarsi di cibo e birra e fare accademia.
Pare facciano di tutto per nascondere l'anima missilodroma e truffaldina dell Oceans con sti specchi per ingenue allodole
INCONTRA DONNE VOGLIOSECJsnare
02/12/2021 | 17:29
Newbie
Ma in che senso il test fino alle 17 ? , cioè vale solo fino a quel ora e poi che succede ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEnzoSpalletti
02/12/2021 | 17:34
Newbie
@CJsnare che dopo le 17 non te lo fanno più loro gratis li e devi portartelo da te, altrimenti non entri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthenewsentry
04/12/2021 | 18:58
Newbie
Che tristezza e che sfiga per il Miglior FKK della Germania.
Ho paura che non rivedremo mai più un locale come il Goldentime