alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@Europeo dico quello che hai letto
O meglio quello che vuoi capire nella lettura
Vivere in 4 o 5 o più..persone famiglie e (no single come.dici tu) app. 60mq in palazzi altri 24 piani e lunghi 900 metri
Contento tu..
Oppure qui si arriva a dire che pure i palazzoni con piazzali a volte neanche asfaltati.. sono confortevoli o belli..
Fate passare tutto per bello purché sia eatico
Io in Italia ho una casa di 120 mq al quarto piano con garage per due auto, ma alla mia età (43 anni) dalle mie parti in Italia con le ragazze hai chiuso senza se e senza ma.
A Iași vivo in un appartamento di 31 mq al primo piano sito in un palazzo costruito nel 2011 con tutti i moderni criteri di coibentazione.
La scelta del primo piano è stata pensata principalmente per le ragazze, in quanto nei palazzi fino a quattro piani, anche quelli nuovi a Iași, non mettono gli ascensori, quindi ho preferito un piano basso che non fosse il piano terra o il seminterrato.
Già un appartamento di 50 mq a Iași viene visto come un appartamento per una famiglia.
@Ceppaflex i palazzoni in stile soviet sono brutti da vedere esteticamente, ma talvolta c'è qualcuno che fa una ristrutturazione di qualità, come ha fatto @naza nel suo appartamento di Bucarest sito in un palazzo dell'era Ceaușescu. Personalmente preferisco abitare in un appartamento che si trova in un palazzo di nuova costruzione.
Detto questo @Ceppaflex non capisco cosa hai contro i palazzoni soviet, che ripeto non piacciono nemmeno a me ma non sto lì a farci una discussione.
Per quanto riguarda le metrature un appartamento di 30 mq ben diviso, ben rifinito, in un palazzo nuovo è un gioiello per un uomo che vuole divertirsi.
In 50 mq ci sono due stanze, una cucina dove oltre al tavolo ci va anche un divano e due bagni ed in un palazzo di nuova costruzione una famiglia ci vive benissimo.
@Rio_751 rileggiti tutto il topic. .non intervenire solo perchè chiamato in causa da @europeo.
se rileggi tutto capisci il mio intervento..
Poi non capisco io parlo di app. di 60 mq dove vivono dalle 4 alle 6 persone.. in palazzoni stile soviet.. alti 24 piani e lunghi 1 km
e tu mi parli di single che abitano in monolocali in palazzi da 4 piani(quindi centrali- o limitrofi), grazie al caxx che sono meglio e si sta bene
Ripeto: in 50 mq quattro persone ci vivono benissimo, in 60 mq ci vivono ancora meglio.
Conosco tanti che vivono nei casermoni soviet a Iași e a Bucarest: chi l'ha ristrutturato ci vive bene, altrimenti hai una casa di merda come tanti italiani che hanno una casa di merda. Però gli italiani single over 35 (tanto per dare un limite indicativo di età) hanno problemi ad avere una donna, i rumeni, i moldavi e gli ucraini non hanno problemi con le donne e, per quanto riguarda la realtà di Iași e della Republica Moldova che io conosco, gli abitanti di queste zone sono più sereni degli italiani, non fosse altro che una donna vicino ce l'hanno, se la perdono sanno di poterne trovare un'altra, ed in linea di massima, riferendomi sempre a quelli della mia età (43 anni), si socializza di più rispetto all'Italia. @Ceppaflex ho dato un'occhiata alle tue recensioni e da quello che ho visto ragioni per luoghi comuni, io ho vissuto per un anno a Bucarest, da sei anni vivo a Iași, sono stato un'ottantina di volte in Republica Moldova, cinque volte in Ucraina, tralasciando ovviamente altre parti del mondo per non andare fuori tema. Parlo benissimo rumeno, anche nella variante moldovenește. So avere una conversazione base di russo.
Tu dove sei stato in Est Europa? Hai mai vissuto all'Est Europa? Che lingue dell'Est Europa conosci? Altrimenti non possiamo confrontarci.
La ragazza era quella della foto,il photoshop è esagerato comunque. Resta una terra da Visitare @dr.house e non tutti credo la pensino come te. Non ha senso trollare e dire cavolate,fossi un moderatore ti bannerei. Tra noi dovremmo aiutarci.
Mi hai insillato un dubbio e fatto riflettere, effettivamente alcune situazioni e frasi descritte dai soliti noti in questo sito siano in verità specchietti per le alloddole per attirare pià creduloni possibili e per aumentare il numero di accessi....
insomma ho letto un pò di storie riportate da qualcuno qui sopra, ma come si potrebbe credere che in Ucraina, un posto dove è vero si scopa più facilmente che in altri posti, tu conosci una bella figa e dopo mezzora te la stai già scopando? incomincio a pensare che veramente la maggior parte delle storie siano inventate, o almeno enfatizzate, per attirare più lettori possibili....
E cazzo capisco a tutti è capitato di trombare una la prima sera stessa, ma affermare che tu vai in un bar la tipa ti da il suo numero viene a casa tua e tromba mi sembra più una scena da film porno anni 90 che real life..... Se me lo dice uno di ventanni figo pieno di soldi che parla russo e ci sa fare allora forse ci crederei, ma chi riporta queste storie, per sua stessa ammissione, non pare un Brad Pitt, ne dal punto di vista del fisico ne dal punto di vista dei soldi.....
@Ceppaflex , se non apprezzi l'importanza della conoscenza di una lingua locale (io parlo bene rumeno, Europeo parla benissimo ucraino), se hai poca esperienza di certi posti, da turista principiante non puoi affrettarti a dare giudizi e non puoi paragonarti a chi ha conoscenze linguistiche che aiutano enormemente nella conoscenza delle donne, nel comprendere usi e costumi di un popolo, nell'inserirti in certi circuiti.
Io, quando si parla di Russia, alzo le mani, ammetto la mia ignoranza e cerco di imparare. Se tu non hai conoscenze linguistiche valide ed esperienze in Ucraina, fa' come faccio io per la Russia!
@Europeo io ti ammiro sempre per quello che scrivi e quello che sei e soprattutto per come ti comporti con le donne, vorrei essere un po' come te e riuscire a mandare a fanculo le donne così facilmente come fai tu.
Però effettivamente i tuoi comportamenti sono molto estremi, e do ragione quindi a @polishfucker
Il corteggiamento purtroppo è una cosa intrinseca delle donne, diciamo che in ucraina i tempi del corteggiamento per portarla a letto sono molto ridotti rispetto all'italia.
Alla fine penso che con le tue fisse ti perdi tante occasioni di scopare, vedi il discorso dei profumi, ecc.
Come fai a pretendere che una tipa ti dica in una chat che scoperà al primo incontro. Non ti ha mai incontrato dal vivo, non sa manco se le piaci e se le foto che le hai mandato sono vere o fake. E poi con una chiacchierata live di 5 minuti si capisce molto di piu' che una chat testuale di un ora.
Alla fine se prendi come tuo solito appartamenti in centro, che ti costa scendere di casa per prendere un caffe con lei?
Non ti costa NULLA!! Non devi per forza portare fiori e cene come fanno gli altri.
Poi dopo il primo appuntamento allora ti regoli su che strategia adottare.
Io di solito NON chiedo mai apertamente se vogliono scopare come fai tu, ma testo il terreno cercando di baciarla, o riducendo le distanze o toccandola, del tipo stringerle le mani, accarezzarla ecc. ecc.
Se è una tipa che NON le piace scopare, o non vuole scopare con me, o se i tempi sono lunghi, si tirerà indietro già con questi atteggiamenti, se invece vuole scopare, sarà lei che ricambierà con limonata, e maneggiamenti vari.
Nonostante che odio le donne e lo zerbinaggio, in questo caso ritengo in parte giusto l'atteggiamento di una donna che ti rifiuta il sesso al primo appuntamento richiesto in chat.
E come quando chiami uno che vende un'auto usata, e ti dice, PERO' LA DEVI COMPRARE APPENA CI VEDIAMO, SENZA NEMMENO VEDERLA DENTRO O FARE UN GIRO DI PROVA, TANTO SULL'ANNUNCIO GIA' CI SONO TUTTE LE FOTO.
@Gnoccalowcost said:
Non devi per forza portare fiori e cene come fanno gli altri.
Poi dopo il primo appuntamento allora ti regoli su che strategia adottare.
Io di solito NON chiedo mai apertamente se vogliono scopare come fai tu, ma testo il terreno cercando di baciarla, o riducendo le distanze o toccandola, del tipo stringerle le mani, accarezzarla ecc. ecc.
Se è una tipa che NON le piace scopare, o non vuole scopare con me, o se i tempi sono lunghi, si tirerà indietro già con questi atteggiamenti, se invece vuole scopare, sarà lei che ricambierà con limonata, e maneggiamenti vari.
Io consiglio un atteggiamento più attendista, che porti al risultato dopo 3 o 4 appuntamenti.
Quindi al primo appuntamento meglio essere abbastanza distaccati, così come ho scritto nella mia guida teorica sull'Ucraina.
Con l'esperienza si può capire se al primo appuntamento si può limonare, però normalmente è meglio aspettare.
I fiori sono indispensabili per ridurre i tempi di trombaggio, da portare quindi al primo appuntamento.
Dormi in appartamento e vai a troie tutti i giorni.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@MrEst74 said:
Qui avresti trovato tutte le informazioni per evitare le inculate che sono state postate e ripostate
ma DOVE ? ma QUANDO ? Mai un indirizzo , mai un numero di telefono , mai uno straccio di informazione utile , solo grottesche rodomontate degne delle vanterie di bambini dell'asilo.
Le uniche recensioni utili sono quelle di chi torna scornato e - giustamente - consiglia di cancellare l'Ucraina dalla carta geografica..
E' un paese di stronze pezzenti che appena vedono un occidentale si sentono autorizzate a spennarlo senza nulla dargli in cambio.
Vanno lasciate cuocere nel loro brodo miserabile , devono patire la fame e il freddo per decenni , solo cosi' forse alle loro figlie entrera' un po' di sale in zucca.
Ognuno ha un suo modo di fare ed un suo bagaglio di esperienze che lo hanno portato negli anni a sviluppare un proprio metodo. @Europeo ha una strategia non molto diversa dalla mia, col vantaggio rispetto a me di trascorrere periodi piuttosto lunghi (da quello che ricordo mediamente rimane due o tre settimane a viaggio) per più volte all'anno in Ucraina. Tutti sappiamo, ma meglio sempre ricordarlo, che conosce perfettamente l'ucraino. @Europeo è quindi un professionista della figa ed è fuori dal comune.
Io al liceo ero il più bello dell'istituto ed ho sempre avuto, grazie anche ad una buona posizione economica familiare, successo con le ragazze. Dai vent'anni in poi ho iniziato a curare in maniera attenta la mia forma fisica e fino ai trentaquattro/trentacinque anni grazie anche ad una buona disponibilità economica ho avuto successo con le ragazze nella mia città. Di belle ragazze viziate, chic, alla moda ne ho avute tante, collezionando anche una marea di infezioni (avrò fatto il tampone uretrale più di 50 volte, i test per l'HIV , l'HCV e le VDRL per la sifilide una ventina di volte).
Da qualche anno sono cambiato e preferisco ragazze semplici, ma belle, di una ventina d'anni più giovani di me, in cui non sento l'attaccamento morboso per le cose materiali. E da due anni ho una relazione fissa con una ragazza moldava. @Europeo ha una quindicina d'anni più di te @PolishFucker e quasi una decina d'anni più di me e di @MrEst74 , inoltre non ha un fisico aitante, è un comunissimo uomo di mezza età con la pancia, non troppo alto, ma che con le conoscenze linguistiche, con il coraggio, il cervello e la salute che ha ad avventurarsi in certi posti in certi periodi dell'anno, riesce ad avere dei risultati (ricordo bene le foto delle donne che ha postato) lodevoli RELATIVAMENTE ALLA SUA ETÀ ED AL SUO ASPETTO.
Inutile dire che chi tra di noi è più giovane di lui, più alto di lui e più bello di lui riesce ad avere ragazze più giovani e più belle, ma sfido a trovare un cinquantenne italiano che riesca a fare le sue conquiste.
@Gnoccalowcost said:
Non devi per forza portare fiori e cene come fanno gli altri.
Poi dopo il primo appuntamento allora ti regoli su che strategia adottare.
Io di solito NON chiedo mai apertamente se vogliono scopare come fai tu, ma testo il terreno cercando di baciarla, o riducendo le distanze o toccandola, del tipo stringerle le mani, accarezzarla ecc. ecc.
Se è una tipa che NON le piace scopare, o non vuole scopare con me, o se i tempi sono lunghi, si tirerà indietro già con questi atteggiamenti, se invece vuole scopare, sarà lei che ricambierà con limonata, e maneggiamenti vari.
Io consiglio un atteggiamento più attendista, che porti al risultato dopo 3 o 4 appuntamenti.
Quindi al primo appuntamento meglio essere abbastanza distaccati, così come ho scritto nella mia guida teorica sull'Ucraina.
Con l'esperienza si può capire se al primo appuntamento si può limonare, però normalmente è meglio aspettare.
I fiori sono indispensabili per ridurre i tempi di trombaggio, da portare quindi al primo appuntamento.
Dormi in appartamento e vai a troie tutti i giorni.
a me lowcost che da consigli su come comportarsi con le donne fa sempre ridere, dopo averletto la sua rece con niente di fatto in un mese, e le sue modalitá di approccio raffinate (quella di cs presa di sorpresa da dietro che gli urla di mollarla, e quella dell'ostello a cui infila a freddo una mano tra le gambe che gli dice di andarse tanto per fare due esempi ) sarebbe come se io mi mettessi a dare consigli ai paracadutisti dell'esercito su come lanciarsi da un aereo in zona di guerra
è buona norma quando non si conosce un argomento, leggere, imparare, e poi... magari.... dare consigli
@Ceppaflex said:
Penso che hai ragione, popolo di straccioni che guadagnano 300 euro mese se la sentono troppo calda
Ci sono veramente troppi luoghi comuni in questo tuo intervento.
Sugli appartamenti hanno già egregiamente risposto sia @Europeo che @Rio_751 .
Pensa che, quando lavoravo e vivevo in Polonia, io abitavo in un appartamento di 80 mq (viziato pure io) e infatti quando lo dicevo alle suine o addirittura le portavo a casa, si meraviglivano enormemente. Mi trattavano come se vivessi in una reggia da 500 mq.
Riguardo questo tormentone dello stipendio da 300 euro al mese, ti rispondo più tardi in un post a parte, cercando di essere il più possibile costruttivo.
Ti anticipo semplicemente che in qualsiasi Paese del mondo, compresa quindi l'Ucraina, viaggiano sempre molte economie parallele.
Per esempio il mondo professionale IT ha le sue tariffe, così come il mondo delle lezioni e dei servizi individuali.
Stessa cosa per servizi medici specialistici, tipo quelli che fornisce @Rio_751 .
La colpa é dei GT che magari in Italia o nel loro paese fanno una vita di sussistenza poi quella settima a Kiev tutti leoni e Berlusconi, cosi facendo la situazione é diventata quella attuale.. Disco luccicanti care al livello del vecchio Bilioner..
In realtà, in questi posti supercari, la stragrande maggioranza dei clienti è ucraina.
Stranieri pochi, soprattutto fuori estate.
A Kiev, a causa delle economie parallele e a causa delle ineguali distribuzioni della ricchezza, esiste un numero consistente di individui che non hanno problemi a spendere 500 dollari per una serata.
Gente che 100 dollari li può spendere solo per regalare i fiori, non solo per la ragazza corteggiata, ma anche per le sue amiche, eventualmente presenti. Visto con i miei occhi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@MrEst74 said:
Qui avresti trovato tutte le informazioni per evitare le inculate che sono state postate e ripostate
ma DOVE ? ma QUANDO ? Mai un indirizzo , mai un numero di telefono , mai uno straccio di informazione utile , solo grottesche rodomontate degne delle vanterie di bambini dell'asilo.
Le uniche recensioni utili sono quelle di chi torna scornato e - giustamente - consiglia di cancellare l'Ucraina dalla carta geografica..
E' un paese di stronze pezzenti che appena vedono un occidentale si sentono autorizzate a spennarlo senza nulla dargli in cambio.
Vanno lasciate cuocere nel loro brodo miserabile , devono patire la fame e il freddo per decenni , solo cosi' forse alle loro figlie entrera' un po' di sale in zucca.
Costantemente leggo da parte tua considerazioni simili sulle ucraine, come un disco rotto, ma se leggi le mie recensioni, per esempio, vedrai che le cose stanno in maniera diversa.
L'Ucraina dà enormi soddisfazioni, però bisogna avere una certa esperienza e non fermarsi alle apparenze.
Qui poi si parla di Dnipro che è un vero paradiso della figa, da me infatti documentato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@CazziMiro said:
insomma ho letto un pò di storie riportate da qualcuno qui sopra, ma come si potrebbe credere che in Ucraina, un posto dove è vero si scopa più facilmente che in altri posti, tu conosci una bella figa e dopo mezzora te la stai già scopando? incomincio a pensare che veramente la maggior parte delle storie siano inventate, o almeno enfatizzate, per attirare più lettori possibili....
Se qualcuno punta a scopare questo tipo di donne,
non c'è da meravigliarsi che loro stesse vogliano subito scopare, visto che nessuno se le scopa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@dr.house said:
Cacchio sto diventando famoso ! Offriro cena anche a voi )) per pagare 50 neuri conviene stare in italia, amene di prestazioni particolari... come diceva emil spesso fake, parlando un po russo ha anche trovato a 13 neuri ora ma niente di che. Al buddha bar, classico incula ricconi, alcuni cessi da richieste assurde 100 o piu. Vi trovo di molto meglio in italia! Poi certo cocktail fra i migliori mai provati e musica e ambient carino, ma a 10 euro che sarebbe come pagarne 100 in italia, come minimo mi aspetto che sia un cocktail migliore mai provato)) Quello che non mi torna e che in un paese dove si guadagna 300al mese il pay sia quasi assente ( a dinipro, paese reale) tranne un po a kiev, e a prezzi assurdi, sarebbe come dire che in Italia non si trova niente a meno di 1000-2000 a botta. Fondamentalmente parecchi truffatori dai locali a internet, evidentemente hanno trovato che si guadagna lo stesso senza darla via... che ne pensate?
Nelle grandi città come Kiev, dove c'è tanta domanda e altrettanta offerta, è necessario avere sufficiente esperienza per scremare e per trattare i prezzi.
Ti rimando al mio prossimo post sulle economie parallele.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Ceppaflex said:
Penso che hai ragione, popolo di straccioni che guadagnano 300 euro mese se la sentono troppo calda
Parlavo delle economie parallele.
In Ucraina, un buon programmatore prende 2mila dollari al mese, uno junior 1.500, uno molto bravo 2.500.
Un ingegnere meccanico queste cifre se le sogna.
Legge della domanda e dell'offerta, drogata ovviamente dalla presenza straniera che non ragiona in base agli stipendi medi ma in base ad un suo ragionevole costo azienda.
Stessa cosa per le puttane, eliminando ovviamente gli eccessi e mandandole gentilmente a quel paese quando chiedono tariffe fuori mercato (delle puttane).
Stessa cosa per le lezioni private specializzate, tipo le lezioni di ballo individuali.
Il corso di gruppo costa una cazzata, però il maestro per la lezione individuale chiederà minimo 10 euro l'ora.
Io faccio traduzioni dal russo all'italiano per una agenzia e mi pagano una miseria.
La stessa agenzia mi ha mandato uno studente che ho preparato per sostenere l'esame di ammissione all'università italiana e mi ha pagato 10 euro all'ora.
Esistono molte incongruenze nelle tariffe che forse, con una maggiore conoscenza di quello specifico Paese sarebbero meno incomprensibili.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Gnoccalowcost said: @Europeo io ti ammiro sempre per quello che scrivi e quello che sei e soprattutto per come ti comporti con le donne, vorrei essere un po' come te e riuscire a mandare a fanculo le donne così facilmente come fai tu.
Però effettivamente i tuoi comportamenti sono molto estremi, e do ragione quindi a @polishfucker
Puoi trovare il tuo punto di equilibrio in mezzo. Il problema è il rapporto tra domanda e offerta, spiego più in basso.
Come fai a pretendere che una tipa ti dica in una chat che scoperà al primo incontro. Non ti ha mai incontrato dal vivo, non sa manco se le piaci e se le foto che le hai mandato sono vere o fake.
[PRIMO] ]Infatti non pretendo che dica "Noi scoperemo al primo incontro".
Pretendo che mi dica: *"Se non mi piaci ci salutiamo subito, Se mi piaci, scopiamo dal primo incontro"
[SECONDO] Questa è la procedura con le donne di categoria "B", che vanno bene solo per scopare, ossia:
troppo vecchie (donne che hanno un'età superiore all'età mia -9/-8 anni, quelle che io chiamo "coetanee")
troppo stupide
sposate
Le altre ho già spiegato che vengono verificate in maniera più delicata.
@Gnoccalowcost said:
Alla fine se prendi come tuo solito appartamenti in centro, che ti costa scendere di casa per prendere un caffe con lei?
Non ti costa NULLA!! Non devi per forza portare fiori e cene come fanno gli altri.
Siamo pazzi? Mi costa UNO SLOT DI TEMPO! Quanti appuntamenti puoi fare in una giornata? Il tempo è la risorsa più preziosa. Se devo perdere tempo con un'appuntamento che non mi porta nulla, preferisco cancellare l'appuntamento. Io ogni viaggio ritorno con metà contatti non incontrati. Ho più donne da incontrare del tempo a disposizione.
Per non dire che veramente, sapendo la lingua e avendo la faccia da culo, OGNI DONNA è rimorchiabile, quindi ho a disposizione una quantità immensa di donne da conoscere. Perchè perdere preziosissimo tempo con un'appuntamento inutile?
@Gnoccalowcost said:
Io di solito NON chiedo mai apertamente se vogliono scopare come fai tu, ma testo il terreno cercando di baciarla, o riducendo le distanze o toccandola, del tipo stringerle le mani, accarezzarla ecc. ecc.
Se è una tipa che NON le piace scopare, o non vuole scopare con me, o se i tempi sono lunghi, si tirerà indietro già con questi atteggiamenti, se invece vuole scopare, sarà lei che ricambierà con limonata, e maneggiamenti vari.
Perfetto. Parole sante. Questo faccio con le persone di categoria "A".
Comunque ti posso dire che il 90% delle mie storie, indipendentemente se "A" o "B", sono iniziate con il sesso dal primo incontro. Il 10% restante c'è stato un bacio con la lingua entro la fine del primo incontro, e poi sesso subito al secondo incontro. E quasi tutto questo "10%" sono casi che o lei o io eravano occupati (avevamo solo l'oretta di tempo dell'incontro conoscitivo) e quindi era impossibile finalizzare il momento stesso. Tieni presenti che in alcuni casi di questo 10% il secondo incontro è stato il giorno stesso, solo più tardi.
Il 100% degli incontri in cui non c'è stato contatto fisico al primo incontro, oppure solo un bacio senza lingua, sono finiti nel nulla di fatto. E questo anche anni fa, quando ero coglione e paziente e in alcuni casi sono arrivato anche a CINQUE INCONTRI SENZA NULLA DI NULLA.
Le teorie che "aspettare porta i frutti", o sono stronzate galattiche in generale, oppure non riguardano la mia persona.
In ogni caso, siccome io cerco una donna per me, e non per Mario Rossi, mi attengo ai fatti.
Penso di avere avuto, negli ultimi 20 anni, almeno 3000 appuntamenti con donne estiche. Quindi parlo sulla base di questo, non di teorie.
@Europeo con il tuo modo di operare troverai solo opzioni B e pure brutte.
Le opzioni A devono essere corteggiate, perché una donna che rinuncia a questa sua prerogativa non potrà far parte di questo gruppo A.
Io che sono interessato al gruppo A, con il mio modo di operare ho addirittura più opzioni A contemporaneamente.
Se io avessi 50 anni, con il tuo aspetto, fare molte meno trombate, però con donne più belle, interessanti, intelligenti, abbastanza giovani, tutte di gruppo A.
Inoltre, le donne di gruppo A sicuramente quasi tutte scopano tanto e bene e non sono certo frigide, perché essendo appetibili hanno una vita sessuale normale.
Le donne di gruppo B, possono essere assatanate e rivoltarti come una frittella, oppure asessuate e frigide perché sviluppano una specie di autodifesa per il fatto che nessuno ha lo stomaco per scoparsele.
Io di ucraine frigide non ne ho mai incontrate.
Tutte brave a letto, vogliose e gran pompinare, perché io di quel gruppo B non frequento nessuna, o quasi.
Riguardo i profumi, invece di chiedere a loro di non usarli, faresti meglio a curare tu questa tua anomalia, perché sei tu lo strano.
Tutte le tue reazioni sono sproporzionate e vanno quindi al di fuori di quelle massime di 2000 anni fa che stai leggendo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Per farvi capire cosa intendo per economia parallela, vi allego un chat di pochi minuti fa con una persona ucraina, neanche così esperta, che si occupa di SEO e social marketing.
Ho fatto, in amicizia, da intermediario per un lavoro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Gnoccalowcost said:
Non devi per forza portare fiori e cene come fanno gli altri.
Poi dopo il primo appuntamento allora ti regoli su che strategia adottare.
Io di solito NON chiedo mai apertamente se vogliono scopare come fai tu, ma testo il terreno cercando di baciarla, o riducendo le distanze o toccandola, del tipo stringerle le mani, accarezzarla ecc. ecc.
Se è una tipa che NON le piace scopare, o non vuole scopare con me, o se i tempi sono lunghi, si tirerà indietro già con questi atteggiamenti, se invece vuole scopare, sarà lei che ricambierà con limonata, e maneggiamenti vari.
Io consiglio un atteggiamento più attendista, che porti al risultato dopo 3 o 4 appuntamenti.
Quindi al primo appuntamento meglio essere abbastanza distaccati, così come ho scritto nella mia guida teorica sull'Ucraina.
Con l'esperienza si può capire se al primo appuntamento si può limonare, però normalmente è meglio aspettare.
I fiori sono indispensabili per ridurre i tempi di trombaggio, da portare quindi al primo appuntamento.
Dormi in appartamento e vai a troie tutti i giorni.
a me lowcost che da consigli su come comportarsi con le donne fa sempre ridere, dopo averletto la sua rece con niente di fatto in un mese, e le sue modalitá di approccio raffinate (quella di cs presa di sorpresa da dietro che gli urla di mollarla, e quella dell'ostello a cui infila a freddo una mano tra le gambe che gli dice di andarse tanto per fare due esempi ) sarebbe come se io mi mettessi a dare consigli ai paracadutisti dell'esercito su come lanciarsi da un aereo in zona di guerra
è buona norma quando non si conosce un argomento, leggere, imparare, e poi... magari.... dare consigli
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Quando sono andato a Dnipro, mi sono portato un amico che voleva rimorchiare qualcuna.
Lui ha scopato e pure trovato una fidanzata senza parlare né russo né inglese.
Lui usa il traduttore di Google.
Per farvi capire di cosa sto parlando, vi allego una sua chat con una donna abbastanza piacente che lo vorrebbe incontrare.
Con tutte lui si esprime a livello primordiale, eppure ha molto successo ugualmente.
Da notare la traduzione di
"tra pochi giorni sono a Kiev"
e
"grazie, ci vediamo a Kiev"
Vi assicuro che questo tizio scopa e allora mi chiedo perché un Collega come @dr.house abbia avuto difficoltà.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
Per farvi capire cosa intendo per economia parallela, vi allego un chat di pochi minuti fa con una persona ucraina, neanche così esperta, che si occupa di SEO e social marketing.
Ho fatto, in amicizia, da intermediario per un lavoro.
Questa ucraina poco esperta che cerca lavori con salario da 2000$ è un po’ come le ragazze semipro a kiev che smarchettano e sparano 1000€ incontrarsi.
La prima finirà a lavorare per 300€ e le seconde finiscono a succhiare il cazzo per 1500 grivne 😌
@MrEst74 said:
Qui avresti trovato tutte le informazioni per evitare le inculate che sono state postate e ripostate
ma DOVE ? ma QUANDO ? Mai un indirizzo , mai un numero di telefono , mai uno straccio di informazione utile , solo grottesche rodomontate degne delle vanterie di bambini dell'asilo.
Le uniche recensioni utili sono quelle di chi torna scornato e - giustamente - consiglia di cancellare l'Ucraina dalla carta geografica..
E' un paese di stronze pezzenti che appena vedono un occidentale si sentono autorizzate a spennarlo senza nulla dargli in cambio.
Vanno lasciate cuocere nel loro brodo miserabile , devono patire la fame e il freddo per decenni , solo cosi' forse alle loro figlie entrera' un po' di sale in zucca.
Di indirizzi di posti dove andare ne sono stati scritti a tonnellate, di numeri di telefono...beh che vuoi che te la portiamo a casa a gambe aperte? Te le devi rimediare tu la figa, come fanno tutti gli altri, sia free sia pay.
Chi torna scornato è perché è pigro e non vuole leggere. È stato detto in milione di volte di non andare fuori da Kiev se non si conosce la lingua, tanto quanto è stato detto di non cenare con lei e la sua amica, delle truffe del taxi e si tutte le altre cazzate che ha fatto.
Non te la prendere con le ucraine se non ti cagano, ma solo con te stesso, sei il classico italiano che vuole la pappa pronta ed è pieno di luoghi comuni, con il tipico atteggiamento di quello che non combinerà mai nulla. E poi onestamente meglio che non ci torni in Ucraina e fai anche pubblicità negativa così tutti quelli come te non ci vengono e quelli come noi stanno molto meglio
@emii said:
Questa ucraina poco esperta che cerca lavori con salario da 2000$ è un po’ come le ragazze semipro a kiev che smarchettano e sparano 1000€ incontrarsi.
La prima finirà a lavorare per 300€ e le seconde finiscono a succhiare il cazzo per 1500 grivne 😌
Forse la semipro finirà come hai detto tu a scopare per 50 euro, però avrà prima mandato via decine di clienti, alcuni dei quali verranno qui nel forum a lamentarsi che non hanno trovato troie a buon prezzo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
Per farvi capire cosa intendo per economia parallela, vi allego un chat di pochi minuti fa con una persona ucraina, neanche così esperta, che si occupa di SEO e social marketing.
Ho fatto, in amicizia, da intermediario per un lavoro.
Questa ucraina poco esperta che cerca lavori con salario da 2000$ è un po’ come le ragazze semipro a kiev che smarchettano e sparano 1000€ incontrarsi.
La prima finirà a lavorare per 300€ e le seconde finiscono a succhiare il cazzo per 1500 grivne 😌
Infatti, pensare di guadagnare o dire di voler guadagnare non significa guadagnare mi sembra lapalissiano
Forse la teoria dell'economia parallela si basa sul principio stipendio medio reale 300 euro e stipendio desiderato o sognato 2000 euro
@Ceppaflex said:
Infatti, pensare di guadagnare o dire di voler guadagnare non significa guadagnare mi sembra lapalissiano
Forse la teoria dell'economia parallela si basa sul principio stipendio medio reale 300 euro e stipendio desiderato e sognato 2000 euro
Io provo a spiegartelo per l'ultima volta, però poi, se ancora non capisci, ci rinuncio.
Se un'azienda volesse in Ucraina trovare un buon programmatore senior (tralasciamo i dettagli tecnici), dovrà mettere in budget 2.500 dollari.
Probabilmente saranno tutti occupati e ripiegherà per qualcuno meno esperto a 2mila dollari.
Il fatto che lo stipendio medio sia 300 dollari, ai professionisti non frega una minchia perché il 100% di questa gente lavora a quelle cifre di cui sopra.
Non si tratta quindi di stipendio desiderato, ma al contrario di compensi realmente percepiti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@emii sai che c'é? Ok incensare un paese per la bellezza delle fregne ok, ma dire che in Ucraina si vive bene mi sembra una presa in giro alla ns intelligenza. Parlare da semiresident con i soldi, o che lavora nel paese guadagnando stipendi medi europei e come quando in Italia i comunisti parlano di comunismo e vanno in giro in Ferrari.
Ricordo a tutti che in Economia Politica il 3% della popolazione ricca non fa statistica, ripeto uscite 5 o 6 km dal centro ovattato di tutte le capitali ex soviet e fatevi una idea dello status sociale del restante 97%
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
jeanmichel
22/09/2018 | 19:52
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
credo anche io che la situazione sia questa
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Ceppaflex
22/09/2018 | 19:56
Gold
@Europeo dico quello che hai letto
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaO meglio quello che vuoi capire nella lettura
Vivere in 4 o 5 o più..persone famiglie e (no single come.dici tu) app. 60mq in palazzi altri 24 piani e lunghi 900 metri
Contento tu..
Oppure qui si arriva a dire che pure i palazzoni con piazzali a volte neanche asfaltati.. sono confortevoli o belli..
Fate passare tutto per bello purché sia eatico
Rio_751
22/09/2018 | 20:15
Iași | 36-50
Gold
Io in Italia ho una casa di 120 mq al quarto piano con garage per due auto, ma alla mia età (43 anni) dalle mie parti in Italia con le ragazze hai chiuso senza se e senza ma.
TROVA HOSTESS PER CENEA Iași vivo in un appartamento di 31 mq al primo piano sito in un palazzo costruito nel 2011 con tutti i moderni criteri di coibentazione.
La scelta del primo piano è stata pensata principalmente per le ragazze, in quanto nei palazzi fino a quattro piani, anche quelli nuovi a Iași, non mettono gli ascensori, quindi ho preferito un piano basso che non fosse il piano terra o il seminterrato.
Già un appartamento di 50 mq a Iași viene visto come un appartamento per una famiglia.
Rio_751
22/09/2018 | 20:25
Iași | 36-50
Gold
@Ceppaflex i palazzoni in stile soviet sono brutti da vedere esteticamente, ma talvolta c'è qualcuno che fa una ristrutturazione di qualità, come ha fatto @naza nel suo appartamento di Bucarest sito in un palazzo dell'era Ceaușescu. Personalmente preferisco abitare in un appartamento che si trova in un palazzo di nuova costruzione.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Detto questo @Ceppaflex non capisco cosa hai contro i palazzoni soviet, che ripeto non piacciono nemmeno a me ma non sto lì a farci una discussione.
Per quanto riguarda le metrature un appartamento di 30 mq ben diviso, ben rifinito, in un palazzo nuovo è un gioiello per un uomo che vuole divertirsi.
In 50 mq ci sono due stanze, una cucina dove oltre al tavolo ci va anche un divano e due bagni ed in un palazzo di nuova costruzione una famiglia ci vive benissimo.
Ceppaflex
22/09/2018 | 20:34
Gold
@Rio_751 rileggiti tutto il topic. .non intervenire solo perchè chiamato in causa da @europeo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàse rileggi tutto capisci il mio intervento..
Poi non capisco io parlo di app. di 60 mq dove vivono dalle 4 alle 6 persone.. in palazzoni stile soviet.. alti 24 piani e lunghi 1 km
e tu mi parli di single che abitano in monolocali in palazzi da 4 piani(quindi centrali- o limitrofi), grazie al caxx che sono meglio e si sta bene
Rio_751
22/09/2018 | 22:42
Iași | 36-50
Gold
Ripeto: in 50 mq quattro persone ci vivono benissimo, in 60 mq ci vivono ancora meglio.
Conosco tanti che vivono nei casermoni soviet a Iași e a Bucarest: chi l'ha ristrutturato ci vive bene, altrimenti hai una casa di merda come tanti italiani che hanno una casa di merda. Però gli italiani single over 35 (tanto per dare un limite indicativo di età) hanno problemi ad avere una donna, i rumeni, i moldavi e gli ucraini non hanno problemi con le donne e, per quanto riguarda la realtà di Iași e della Republica Moldova che io conosco, gli abitanti di queste zone sono più sereni degli italiani, non fosse altro che una donna vicino ce l'hanno, se la perdono sanno di poterne trovare un'altra, ed in linea di massima, riferendomi sempre a quelli della mia età (43 anni), si socializza di più rispetto all'Italia.
@Ceppaflex ho dato un'occhiata alle tue recensioni e da quello che ho visto ragioni per luoghi comuni, io ho vissuto per un anno a Bucarest, da sei anni vivo a Iași, sono stato un'ottantina di volte in Republica Moldova, cinque volte in Ucraina, tralasciando ovviamente altre parti del mondo per non andare fuori tema. Parlo benissimo rumeno, anche nella variante moldovenește. So avere una conversazione base di russo.
Tu dove sei stato in Est Europa? Hai mai vissuto all'Est Europa? Che lingue dell'Est Europa conosci? Altrimenti non possiamo confrontarci.
luciopierantini
23/09/2018 | 00:00 51-100
Newbie
La ragazza era quella della foto,il photoshop è esagerato comunque. Resta una terra da Visitare @dr.house e non tutti credo la pensino come te. Non ha senso trollare e dire cavolate,fossi un moderatore ti bannerei. Tra noi dovremmo aiutarci.
Lucio
CazziMiro
23/09/2018 | 00:29
Newbie
@womenlovenuts
Mi hai insillato un dubbio e fatto riflettere, effettivamente alcune situazioni e frasi descritte dai soliti noti in questo sito siano in verità specchietti per le alloddole per attirare pià creduloni possibili e per aumentare il numero di accessi....
insomma ho letto un pò di storie riportate da qualcuno qui sopra, ma come si potrebbe credere che in Ucraina, un posto dove è vero si scopa più facilmente che in altri posti, tu conosci una bella figa e dopo mezzora te la stai già scopando? incomincio a pensare che veramente la maggior parte delle storie siano inventate, o almeno enfatizzate, per attirare più lettori possibili....
E cazzo capisco a tutti è capitato di trombare una la prima sera stessa, ma affermare che tu vai in un bar la tipa ti da il suo numero viene a casa tua e tromba mi sembra più una scena da film porno anni 90 che real life..... Se me lo dice uno di ventanni figo pieno di soldi che parla russo e ci sa fare allora forse ci crederei, ma chi riporta queste storie, per sua stessa ammissione, non pare un Brad Pitt, ne dal punto di vista del fisico ne dal punto di vista dei soldi.....
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
Ceppaflex
23/09/2018 | 04:11
Gold
@Rio_751 Non mi interessa fare a chi c'è l'ha più lungo
TROVA HOSTESS PER CENETi dico sei mejo te, cosi sei contento
Rio_751
23/09/2018 | 09:41
Iași | 36-50
Gold
@Ceppaflex , se non apprezzi l'importanza della conoscenza di una lingua locale (io parlo bene rumeno, Europeo parla benissimo ucraino), se hai poca esperienza di certi posti, da turista principiante non puoi affrettarti a dare giudizi e non puoi paragonarti a chi ha conoscenze linguistiche che aiutano enormemente nella conoscenza delle donne, nel comprendere usi e costumi di un popolo, nell'inserirti in certi circuiti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Io, quando si parla di Russia, alzo le mani, ammetto la mia ignoranza e cerco di imparare. Se tu non hai conoscenze linguistiche valide ed esperienze in Ucraina, fa' come faccio io per la Russia!
Ceppaflex
23/09/2018 | 10:34
Gold
@Rio_751Non mi interessa quello che dici è la seconda volta che te lo dico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
23/09/2018 | 16:48
Gold
@Europeo io ti ammiro sempre per quello che scrivi e quello che sei e soprattutto per come ti comporti con le donne, vorrei essere un po' come te e riuscire a mandare a fanculo le donne così facilmente come fai tu.
Però effettivamente i tuoi comportamenti sono molto estremi, e do ragione quindi a @polishfucker
Il corteggiamento purtroppo è una cosa intrinseca delle donne, diciamo che in ucraina i tempi del corteggiamento per portarla a letto sono molto ridotti rispetto all'italia.
Alla fine penso che con le tue fisse ti perdi tante occasioni di scopare, vedi il discorso dei profumi, ecc.
Come fai a pretendere che una tipa ti dica in una chat che scoperà al primo incontro. Non ti ha mai incontrato dal vivo, non sa manco se le piaci e se le foto che le hai mandato sono vere o fake. E poi con una chiacchierata live di 5 minuti si capisce molto di piu' che una chat testuale di un ora.
Alla fine se prendi come tuo solito appartamenti in centro, che ti costa scendere di casa per prendere un caffe con lei?
Non ti costa NULLA!! Non devi per forza portare fiori e cene come fanno gli altri.
Poi dopo il primo appuntamento allora ti regoli su che strategia adottare.
Io di solito NON chiedo mai apertamente se vogliono scopare come fai tu, ma testo il terreno cercando di baciarla, o riducendo le distanze o toccandola, del tipo stringerle le mani, accarezzarla ecc. ecc.
Se è una tipa che NON le piace scopare, o non vuole scopare con me, o se i tempi sono lunghi, si tirerà indietro già con questi atteggiamenti, se invece vuole scopare, sarà lei che ricambierà con limonata, e maneggiamenti vari.
Nonostante che odio le donne e lo zerbinaggio, in questo caso ritengo in parte giusto l'atteggiamento di una donna che ti rifiuta il sesso al primo appuntamento richiesto in chat.
E come quando chiami uno che vende un'auto usata, e ti dice, PERO' LA DEVI COMPRARE APPENA CI VEDIAMO, SENZA NEMMENO VEDERLA DENTRO O FARE UN GIRO DI PROVA, TANTO SULL'ANNUNCIO GIA' CI SONO TUTTE LE FOTO.
PolishFucker
23/09/2018 | 18:02
Kiev | 26-35
Gold
Io consiglio un atteggiamento più attendista, che porti al risultato dopo 3 o 4 appuntamenti.
Quindi al primo appuntamento meglio essere abbastanza distaccati, così come ho scritto nella mia guida teorica sull'Ucraina.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136263/10-giorni-tra-kiev-e-dnipro-parte-1-la-teoria/#c25
Con l'esperienza si può capire se al primo appuntamento si può limonare, però normalmente è meglio aspettare.
I fiori sono indispensabili per ridurre i tempi di trombaggio, da portare quindi al primo appuntamento.
Dormi in appartamento e vai a troie tutti i giorni.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
23/09/2018 | 18:13
Iași | 36-50
Gold
.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGaudente
23/09/2018 | 18:35
Newbie
ma DOVE ? ma QUANDO ? Mai un indirizzo , mai un numero di telefono , mai uno straccio di informazione utile , solo grottesche rodomontate degne delle vanterie di bambini dell'asilo.
Le uniche recensioni utili sono quelle di chi torna scornato e - giustamente - consiglia di cancellare l'Ucraina dalla carta geografica..
E' un paese di stronze pezzenti che appena vedono un occidentale si sentono autorizzate a spennarlo senza nulla dargli in cambio.
Vanno lasciate cuocere nel loro brodo miserabile , devono patire la fame e il freddo per decenni , solo cosi' forse alle loro figlie entrera' un po' di sale in zucca.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
23/09/2018 | 18:36
Iași | 36-50
Gold
Ognuno ha un suo modo di fare ed un suo bagaglio di esperienze che lo hanno portato negli anni a sviluppare un proprio metodo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!@Europeo ha una strategia non molto diversa dalla mia, col vantaggio rispetto a me di trascorrere periodi piuttosto lunghi (da quello che ricordo mediamente rimane due o tre settimane a viaggio) per più volte all'anno in Ucraina. Tutti sappiamo, ma meglio sempre ricordarlo, che conosce perfettamente l'ucraino.
@Europeo è quindi un professionista della figa ed è fuori dal comune.
Io al liceo ero il più bello dell'istituto ed ho sempre avuto, grazie anche ad una buona posizione economica familiare, successo con le ragazze. Dai vent'anni in poi ho iniziato a curare in maniera attenta la mia forma fisica e fino ai trentaquattro/trentacinque anni grazie anche ad una buona disponibilità economica ho avuto successo con le ragazze nella mia città. Di belle ragazze viziate, chic, alla moda ne ho avute tante, collezionando anche una marea di infezioni (avrò fatto il tampone uretrale più di 50 volte, i test per l'HIV , l'HCV e le VDRL per la sifilide una ventina di volte).
Da qualche anno sono cambiato e preferisco ragazze semplici, ma belle, di una ventina d'anni più giovani di me, in cui non sento l'attaccamento morboso per le cose materiali. E da due anni ho una relazione fissa con una ragazza moldava.
@Europeo ha una quindicina d'anni più di te @PolishFucker e quasi una decina d'anni più di me e di @MrEst74 , inoltre non ha un fisico aitante, è un comunissimo uomo di mezza età con la pancia, non troppo alto, ma che con le conoscenze linguistiche, con il coraggio, il cervello e la salute che ha ad avventurarsi in certi posti in certi periodi dell'anno, riesce ad avere dei risultati (ricordo bene le foto delle donne che ha postato) lodevoli RELATIVAMENTE ALLA SUA ETÀ ED AL SUO ASPETTO.
Inutile dire che chi tra di noi è più giovane di lui, più alto di lui e più bello di lui riesce ad avere ragazze più giovani e più belle, ma sfido a trovare un cinquantenne italiano che riesca a fare le sue conquiste.
emii
23/09/2018 | 18:40
Gold
a me lowcost che da consigli su come comportarsi con le donne fa sempre ridere, dopo averletto la sua rece con niente di fatto in un mese, e le sue modalitá di approccio raffinate (quella di cs presa di sorpresa da dietro che gli urla di mollarla, e quella dell'ostello a cui infila a freddo una mano tra le gambe che gli dice di andarse tanto per fare due esempi ) sarebbe come se io mi mettessi a dare consigli ai paracadutisti dell'esercito su come lanciarsi da un aereo in zona di guerra
è buona norma quando non si conosce un argomento, leggere, imparare, e poi... magari.... dare consigli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
23/09/2018 | 18:44
Kiev | 26-35
Gold
Ci sono veramente troppi luoghi comuni in questo tuo intervento.
Sugli appartamenti hanno già egregiamente risposto sia @Europeo che @Rio_751 .
Pensa che, quando lavoravo e vivevo in Polonia, io abitavo in un appartamento di 80 mq (viziato pure io) e infatti quando lo dicevo alle suine o addirittura le portavo a casa, si meraviglivano enormemente. Mi trattavano come se vivessi in una reggia da 500 mq.
Riguardo questo tormentone dello stipendio da 300 euro al mese, ti rispondo più tardi in un post a parte, cercando di essere il più possibile costruttivo.
Ti anticipo semplicemente che in qualsiasi Paese del mondo, compresa quindi l'Ucraina, viaggiano sempre molte economie parallele.
Per esempio il mondo professionale IT ha le sue tariffe, così come il mondo delle lezioni e dei servizi individuali.
Stessa cosa per servizi medici specialistici, tipo quelli che fornisce @Rio_751 .
In realtà, in questi posti supercari, la stragrande maggioranza dei clienti è ucraina.
Stranieri pochi, soprattutto fuori estate.
A Kiev, a causa delle economie parallele e a causa delle ineguali distribuzioni della ricchezza, esiste un numero consistente di individui che non hanno problemi a spendere 500 dollari per una serata.
Gente che 100 dollari li può spendere solo per regalare i fiori, non solo per la ragazza corteggiata, ma anche per le sue amiche, eventualmente presenti. Visto con i miei occhi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
23/09/2018 | 18:53
Kiev | 26-35
Gold
Costantemente leggo da parte tua considerazioni simili sulle ucraine, come un disco rotto, ma se leggi le mie recensioni, per esempio, vedrai che le cose stanno in maniera diversa.
L'Ucraina dà enormi soddisfazioni, però bisogna avere una certa esperienza e non fermarsi alle apparenze.
Qui poi si parla di Dnipro che è un vero paradiso della figa, da me infatti documentato.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
23/09/2018 | 19:05
Kiev | 26-35
Gold
Se qualcuno punta a scopare questo tipo di donne,
non c'è da meravigliarsi che loro stesse vogliano subito scopare, visto che nessuno se le scopa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
23/09/2018 | 19:10
Kiev | 26-35
Gold
Nelle grandi città come Kiev, dove c'è tanta domanda e altrettanta offerta, è necessario avere sufficiente esperienza per scremare e per trattare i prezzi.
Ti rimando al mio prossimo post sulle economie parallele.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
23/09/2018 | 19:29
Kiev | 26-35
Gold
Parlavo delle economie parallele.
In Ucraina, un buon programmatore prende 2mila dollari al mese, uno junior 1.500, uno molto bravo 2.500.
Un ingegnere meccanico queste cifre se le sogna.
Legge della domanda e dell'offerta, drogata ovviamente dalla presenza straniera che non ragiona in base agli stipendi medi ma in base ad un suo ragionevole costo azienda.
Stessa cosa per le puttane, eliminando ovviamente gli eccessi e mandandole gentilmente a quel paese quando chiedono tariffe fuori mercato (delle puttane).
Stessa cosa per le lezioni private specializzate, tipo le lezioni di ballo individuali.
Il corso di gruppo costa una cazzata, però il maestro per la lezione individuale chiederà minimo 10 euro l'ora.
Io faccio traduzioni dal russo all'italiano per una agenzia e mi pagano una miseria.
La stessa agenzia mi ha mandato uno studente che ho preparato per sostenere l'esame di ammissione all'università italiana e mi ha pagato 10 euro all'ora.
Esistono molte incongruenze nelle tariffe che forse, con una maggiore conoscenza di quello specifico Paese sarebbero meno incomprensibili.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
23/09/2018 | 20:22 36-50
Silver
Puoi trovare il tuo punto di equilibrio in mezzo. Il problema è il rapporto tra domanda e offerta, spiego più in basso.
[PRIMO] ]Infatti non pretendo che dica "Noi scoperemo al primo incontro".
Pretendo che mi dica: *"Se non mi piaci ci salutiamo subito, Se mi piaci, scopiamo dal primo incontro"
[SECONDO] Questa è la procedura con le donne di categoria "B", che vanno bene solo per scopare, ossia:
Le altre ho già spiegato che vengono verificate in maniera più delicata.
Siamo pazzi? Mi costa UNO SLOT DI TEMPO! Quanti appuntamenti puoi fare in una giornata? Il tempo è la risorsa più preziosa. Se devo perdere tempo con un'appuntamento che non mi porta nulla, preferisco cancellare l'appuntamento. Io ogni viaggio ritorno con metà contatti non incontrati. Ho più donne da incontrare del tempo a disposizione.
Per non dire che veramente, sapendo la lingua e avendo la faccia da culo, OGNI DONNA è rimorchiabile, quindi ho a disposizione una quantità immensa di donne da conoscere. Perchè perdere preziosissimo tempo con un'appuntamento inutile?
Perfetto. Parole sante. Questo faccio con le persone di categoria "A".
Comunque ti posso dire che il 90% delle mie storie, indipendentemente se "A" o "B", sono iniziate con il sesso dal primo incontro. Il 10% restante c'è stato un bacio con la lingua entro la fine del primo incontro, e poi sesso subito al secondo incontro. E quasi tutto questo "10%" sono casi che o lei o io eravano occupati (avevamo solo l'oretta di tempo dell'incontro conoscitivo) e quindi era impossibile finalizzare il momento stesso. Tieni presenti che in alcuni casi di questo 10% il secondo incontro è stato il giorno stesso, solo più tardi.
Il 100% degli incontri in cui non c'è stato contatto fisico al primo incontro, oppure solo un bacio senza lingua, sono finiti nel nulla di fatto. E questo anche anni fa, quando ero coglione e paziente e in alcuni casi sono arrivato anche a CINQUE INCONTRI SENZA NULLA DI NULLA.
Le teorie che "aspettare porta i frutti", o sono stronzate galattiche in generale, oppure non riguardano la mia persona.
In ogni caso, siccome io cerco una donna per me, e non per Mario Rossi, mi attengo ai fatti.
Penso di avere avuto, negli ultimi 20 anni, almeno 3000 appuntamenti con donne estiche. Quindi parlo sulla base di questo, non di teorie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
23/09/2018 | 20:56
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo con il tuo modo di operare troverai solo opzioni B e pure brutte.
Le opzioni A devono essere corteggiate, perché una donna che rinuncia a questa sua prerogativa non potrà far parte di questo gruppo A.
Io che sono interessato al gruppo A, con il mio modo di operare ho addirittura più opzioni A contemporaneamente.
Se io avessi 50 anni, con il tuo aspetto, fare molte meno trombate, però con donne più belle, interessanti, intelligenti, abbastanza giovani, tutte di gruppo A.
Inoltre, le donne di gruppo A sicuramente quasi tutte scopano tanto e bene e non sono certo frigide, perché essendo appetibili hanno una vita sessuale normale.
Le donne di gruppo B, possono essere assatanate e rivoltarti come una frittella, oppure asessuate e frigide perché sviluppano una specie di autodifesa per il fatto che nessuno ha lo stomaco per scoparsele.
Io di ucraine frigide non ne ho mai incontrate.
Tutte brave a letto, vogliose e gran pompinare, perché io di quel gruppo B non frequento nessuna, o quasi.
Riguardo i profumi, invece di chiedere a loro di non usarli, faresti meglio a curare tu questa tua anomalia, perché sei tu lo strano.
Tutte le tue reazioni sono sproporzionate e vanno quindi al di fuori di quelle massime di 2000 anni fa che stai leggendo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
23/09/2018 | 21:23
Kiev | 26-35
Gold
Per farvi capire cosa intendo per economia parallela, vi allego un chat di pochi minuti fa con una persona ucraina, neanche così esperta, che si occupa di SEO e social marketing.
Ho fatto, in amicizia, da intermediario per un lavoro.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
jeanmichel
23/09/2018 | 22:37
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
PolishFucker
23/09/2018 | 23:28
Kiev | 26-35
Gold
Quando sono andato a Dnipro, mi sono portato un amico che voleva rimorchiare qualcuna.
Lui ha scopato e pure trovato una fidanzata senza parlare né russo né inglese.
Lui usa il traduttore di Google.
Per farvi capire di cosa sto parlando, vi allego una sua chat con una donna abbastanza piacente che lo vorrebbe incontrare.
Con tutte lui si esprime a livello primordiale, eppure ha molto successo ugualmente.
Da notare la traduzione di
"tra pochi giorni sono a Kiev"
e
"grazie, ci vediamo a Kiev"
Vi assicuro che questo tizio scopa e allora mi chiedo perché un Collega come @dr.house abbia avuto difficoltà.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
23/09/2018 | 23:47
Gold
Economia parallela, siete fantastici
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!emii
24/09/2018 | 00:01
Gold
Questa ucraina poco esperta che cerca lavori con salario da 2000$ è un po’ come le ragazze semipro a kiev che smarchettano e sparano 1000€ incontrarsi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa prima finirà a lavorare per 300€ e le seconde finiscono a succhiare il cazzo per 1500 grivne 😌
MrEst74
24/09/2018 | 00:01 36-50
Gold
Di indirizzi di posti dove andare ne sono stati scritti a tonnellate, di numeri di telefono...beh che vuoi che te la portiamo a casa a gambe aperte? Te le devi rimediare tu la figa, come fanno tutti gli altri, sia free sia pay.
Chi torna scornato è perché è pigro e non vuole leggere. È stato detto in milione di volte di non andare fuori da Kiev se non si conosce la lingua, tanto quanto è stato detto di non cenare con lei e la sua amica, delle truffe del taxi e si tutte le altre cazzate che ha fatto.
Non te la prendere con le ucraine se non ti cagano, ma solo con te stesso, sei il classico italiano che vuole la pappa pronta ed è pieno di luoghi comuni, con il tipico atteggiamento di quello che non combinerà mai nulla. E poi onestamente meglio che non ci torni in Ucraina e fai anche pubblicità negativa così tutti quelli come te non ci vengono e quelli come noi stanno molto meglio
PolishFucker
24/09/2018 | 00:08
Kiev | 26-35
Gold
Forse la semipro finirà come hai detto tu a scopare per 50 euro, però avrà prima mandato via decine di clienti, alcuni dei quali verranno qui nel forum a lamentarsi che non hanno trovato troie a buon prezzo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
24/09/2018 | 00:40
Gold
Infatti, pensare di guadagnare o dire di voler guadagnare non significa guadagnare mi sembra lapalissiano
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaForse la teoria dell'economia parallela si basa sul principio stipendio medio reale 300 euro e stipendio desiderato o sognato 2000 euro
emii
24/09/2018 | 00:49
Gold
@Ceppaflex esatto 😉
TROVA HOSTESS PER CENETra quello che desideri e quello che ottieni c’è sempre una bella differenza 😌
PolishFucker
24/09/2018 | 00:59
Kiev | 26-35
Gold
Io provo a spiegartelo per l'ultima volta, però poi, se ancora non capisci, ci rinuncio.
Se un'azienda volesse in Ucraina trovare un buon programmatore senior (tralasciamo i dettagli tecnici), dovrà mettere in budget 2.500 dollari.
Probabilmente saranno tutti occupati e ripiegherà per qualcuno meno esperto a 2mila dollari.
Il fatto che lo stipendio medio sia 300 dollari, ai professionisti non frega una minchia perché il 100% di questa gente lavora a quelle cifre di cui sopra.
Non si tratta quindi di stipendio desiderato, ma al contrario di compensi realmente percepiti.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
24/09/2018 | 01:03
Gold
@emii sai che c'é? Ok incensare un paese per la bellezza delle fregne ok, ma dire che in Ucraina si vive bene mi sembra una presa in giro alla ns intelligenza. Parlare da semiresident con i soldi, o che lavora nel paese guadagnando stipendi medi europei e come quando in Italia i comunisti parlano di comunismo e vanno in giro in Ferrari.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRicordo a tutti che in Economia Politica il 3% della popolazione ricca non fa statistica, ripeto uscite 5 o 6 km dal centro ovattato di tutte le capitali ex soviet e fatevi una idea dello status sociale del restante 97%